Fear 14/08 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    Beatrice vs Cece, Main Event - Andy
    Lukk&Brave vs The Stones - Lukk

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Puntata classica pre-ppv, fondamentalmente non si muove molto. Molti match diventano ufficiali, altri invece ufficializzano solo la stipulazione.
    Ora l'attesa è tanta per il ppv e, sopratutto, per le fasi finali del torneo One Gold.

    Il main event con i quattro semifinalisti non credo potesse finire in maniera diversa, forse un po' scontata, ma secondo me giusta.

    Inoltre, in puntata, abbiamo avuto anche il privilegio di assistere ad una difesa titolata dei campioni di coppia.

    IN GENERALE: una puntata molto parlata e poco lottata (solo 3 match), ma infondo ci sta, ad un passo dal ppv.


    ps: Lorenzo e la stable di jappi mi intriga moltissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    A me onestamente il finale dello show non è piaciuto tantissimo.
    Nel promo Hero e Claymore avevano raccontato un rispetto reciproco che è subito saltato; ci può stare ch il nostro promo non fosse in programma e che quindi il booking fosse già stabilito a priori, però è un finale che trovo poco sensato anche lato Ross e Brights: loro hanno raccontato invece di un'amicizia solida che è saltata stupidamente in un main event di Fear una settimana prima del PPV, ma soprattutto è saltata completamente a caso. Una cosa del genere se doveva succedere avrebbe avuto più senso accadesse dopo il PPV, dopo gli sviluppi finali del One Gold.

    Un modo che avrei trovato più intelligente per farlo finire secondo me c'era, ed era, se da far finire in no contest, considerare validi i due schieramenti: Hero e Claymore (entrambi face, senza motivo di accanirsi l'uno sull'altro) e Ross e Brights (entrambi amici).
    È stato un finale buttato molto sul generico, purtroppo non ha aggiunto nulla ma anzi ha tolto molto alla fase finale del torneo.
    Ovviamente mia opinione, magari agli altri è piaciuto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    Sono cose che possono succedere, il finale del match è stato già modificato :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (Rudy91 @ 16/8/2023, 12:24) 
    A me onestamente il finale dello show non è piaciuto tantissimo.
    Nel promo Hero e Claymore avevano raccontato un rispetto reciproco che è subito saltato; ci può stare ch il nostro promo non fosse in programma e che quindi il booking fosse già stabilito a priori, però è un finale che trovo poco sensato anche lato Ross e Brights: loro hanno raccontato invece di un'amicizia solida che è saltata stupidamente in un main event di Fear una settimana prima del PPV, ma soprattutto è saltata completamente a caso. Una cosa del genere se doveva succedere avrebbe avuto più senso accadesse dopo il PPV, dopo gli sviluppi finali del One Gold.

    Un modo che avrei trovato più intelligente per farlo finire secondo me c'era, ed era, se da far finire in no contest, considerare validi i due schieramenti: Hero e Claymore (entrambi face, senza motivo di accanirsi l'uno sull'altro) e Ross e Brights (entrambi amici).
    È stato un finale buttato molto sul generico, purtroppo non ha aggiunto nulla ma anzi ha tolto molto alla fase finale del torneo.
    Ovviamente mia opinione, magari agli altri è piaciuto.

    Il booking era già stato scritto per il match, quindi ovviamente ci sta che non abbia tenuto conto del promo dei Hero e Claymore.
    Ma più che altro in queste occasioni, con tanto di rispetto, si sa che la posta in gioco può dare adito a incomprensioni ecc.
    Per quanto possibile comunque è stato modificato.

    Unica cosa sulla quale mi sento di dissentire, è quando dici che "ha tolto molto alla fase finale del torneo", questo non lo credo.
    Penso che non abbia ne tolto ne dato.
    Il clou sarà domenica sera.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    Credo abbia tolto perché ha azzerato i rapporti che si erano creati tra i 4 partecipanti finali che potevano essere il fulcro del finale del torneo (anche se ora è stato in parte modificato), dopotutto sono le storie e le sotto-storie che si creano a dare spessore, le incomprensioni per via della posta in palio ci possono stare ma messe così banalizzano di molto i personaggi che potevano raccontare qualcosa di meglio a mio avviso.
    Comunque nulla di grave, il mio è solo un feedback, per me è un peccato perché si poteva fare molto meglio a sto giro :)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    Qui sono d'accordo con Gianluca, ma mi metto anche nei panni di Andrea

    Diciamo che quella rissa finale con i due che si picchiano a vicenda ross e brights che si spintonano non sarebbe dovuto esistere

    Ma lo show è stato moddato, quindi di conseguenza facciamo finta che non sia mai successo :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Paolone. e Rudy91 , i vostri appunti sono sempre costruttivi e ben accetti.
    Però, al prossimo match che scrivo sui vostri pg, vi faccio jobbare in maniera clamorosa contro Pablo El Grande e Jin Kazama hahahahahahaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    408
    Likes
    +353

    Status
    Puntata pre PPV molto light e ci sta tutto.
    Mi aspettavo qualcosa di più di un classico tag team match riguardante i 4 semifinalisti del ONE GOLD, ma va bene così. Alla fine lo spettacolo vero sarà al PPV.
    Mossa azzardata di Walten che addirittura mette di mezzo Tina, non mi aspettavo qualcosa di così personale, ma ci sta vista la rivalità fra i due che sono stati molto vicini. Ripeto, una faida così con Morbid può dare tanto ai due pg o togliere tanto, quindi va gestita bene.
    Barrett sempre molto interessante. Vediamo come andrà a finire questa storia che vede come protagonisti i suoi due assistiti.
    Ottimo segment fra May e Shibata, con la scelta di May del Last Man Standing che, almeno in chiave mark, la vedrebbe in vantaggio. Sono curioso di vedere come andrà a finire, anche se credo che alla fine la spunterà May.
    Ufficiale Maeda vs Andy per l Honor Title, spero questa faida andrà avanti anche dopo il PPV perchè i due pg sono fatti per essere uno contro l altro. E chissà se la LLL farà da ago della bilancia.
    Da come parlano, Ross e Brights sembrano quasi due face, anche se sappiamo che in realtà non è proprio così. Almeno per quanto riguarda Ross e Barrett, negli ultimi mesi erano tutto tranne che dei face.
    Ottimo promo di Lukk e Brave, che ormai regnano solitari nella categoria tag team. I due hanno uno status molto alto, e di conseguenza chiunque li affronti sono sfavoriti a prescindere. Vediamo se in PPV si farà vivo qualcuno davvero pericoloso.
    Arriva il segment gemello di quello con Ross e Brights, questa volta con Hero e Claymore, i due veri face. Anche loro hanno tanto in comune nel passato.
    Interessante la situazione di Lorenzo e questi... Disperati, anche se ad essere sincero non sono un amante dei promo e delle situazioni troppo misteriose e criptate, spero che al PPV tutto sia più chiaro.
    Match godibile fra i due team con un finale molto molto scontato, anche se in chiave mark ci sta. Secondo me si poteva evitare proprio il classico tag team match, avrei sostituito il tutto con un bel promo a 4 che avrebbe chiuso lo show. Ma sono pareri personali.
    Puntata classica pre PPV, credo al PPV ne vedremo delle belle!
     
    Top
    .
8 replies since 15/8/2023, 21:43   283 views
  Share  
.