Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Flaxx

  1. .
    rispondo perchè ho iniziato con Stormmania ai tempi dell'altra federazione: essendo una parodia del Christian and Edge Show prenderà in giro sempre qualcuno, quelli che li attaccano. Se per esempio rimane in lizza in una feud GFD ogni tanto toccherà lui tra le battute
  2. .
    anticipo su questa parte, sarà integrato qualcosa nei commenti: per la storia di Vydenia diciamo che è lenta perchè è un po' quel mistero che chiama a sè quel personaggio,se ricordate Vydenia ha già avuto un cambio agli inizi, quando è risorta dalle ceneri, con il cambio pv.
  3. .
    Se c’è un angolo dove si possa creare un mini bar ecco che quasi in maniera incredibile ci riesce Blaze, con quello che sembra un bancone fatto di legno, con tanto di drink, che nessuno vorrebbe provare.
    7vZDxMR
    ”Non vi stavo, aspettando, o sì, forse. Sapete, avete visto me lì, alla ricerca di qualcosa, sì, mi sono presentato a voi così. Sapete la mia filosofia è sempre che un buon primo inizio è sempre la cosa migliore, poi vada come vada sarà uno dei momenti in cui io stesso starò sul ring, contro di voi, a provare le mie mosse, a sapere se riuscirò a fare quello che so fare meglio, o peggio insomma. Ho visto fear da un po’, in realtà da meno che pensiate perché ero impegnato a tenere a bada … lui.” Una maschera kabuki è lì, quasi a fissarlo, come se fosse realmente un’entità a sé,, una forma di vita differente, un parassita che lo ha preso.
    “Cosa posso dire… insomma è una cosa che non è facile da capire quando hai un qualcosa dentro di te che vuole uscire a dominare la scena. Ecco perché non ho potuto fare molto. Grave mi ha aiutato a capire la via della giustizia, come dominare questo me strano, oscuro, che sa che le sconfitte non fanno molto, quando la sportività non fa bene. Darky non so neanche come mai alla fine è giunto a me, però so che è pericoloso, a volte. Io punto alla lealtà, alla lotta pura mentre lui…”
    Le luci sfarfallano, oscurità ancora una volta. Al ritorno di essa la forma sembra diversa, la maschera kabuki sembra sorridere.
    “Povero caro Blaze, non capisci cosa è meglio per te, per noi. Se vogliamo salire sul podio non ci sono amici, non ci sono alleati, ci siamo solo noi due. Tu con il tuo corpo insulso, io con la mia voglia di distruggere...”
    Ancora una volta succede il fatto delle luci con quasi un grido demoniaco e al ritorno Blaze sembra stranamente scarico.
    “Ti posso dominare amico mio, tu non devi uscire quando vuoi, è l’accordo che abbiamo io e te.Scusate… il bar è chiuso.”
  4. .
    sempre nel backstage?
  5. .
    Finalmente il ppv è arrivato, e sì aspettavo l’evento.
    Il primo match è tra Grave e Esposito. Il promo di Esposito è bello, è uno che si atteggia, che ricorda il passato, che guarda al presente con quel fare incredibile e che dice che questa è la nightmare Era. Per il mio non posso commentare, diciamo che ho voluto introdurre un forse, perché dipenderà poi dai risultati e dai pareri sul promo rigside di Blaze, ma diciamo che come sempre ho messo in chiaro, limpido, senza problemi, il fatto che Grave non è della voglia di essere una pedina per dare spazio e pubblicità, anche perché, in caso di scomparsa ancora non sarebbe un problema. Blaze viene introdotto come comparsa, una persona che Grave conosce per un qualcosa di un passato di Robert, ovvero del demone Oni.
    Il match… era prevedibile che avrebbe perso Grave, un’altra tacca sulle sconfitte del britannico. Bello da leggere, non ha fatto nulla di male, tutto bello ma possiamo dire che era scontato che Grave avesse perso. Esposito costruito a dovere è un personaggio combo, come direi in citazione ai mazzi di magic, è fatto per fare una cosa, quella, e chiudere lì vincendo. Solo una combo migliore e fatta prima potrebbe vincere.
    Sheridan contro Danger. Il promo mette concetti interessanti, sul piatto e il match anche, con un campione nuovo, un bel match.
    Match a tre per il titolo femminile. Beatrice promo incredibile, anche incredibile che abbia parlato di Vydenia, Lisa Garland arrabbiata e ci sta, parla pure del fatto che Stormmania, che chiama ritardati, io pensavo peggio come aggettivi e complimenti, è un po’ come un insulto, sul reale wwe, di Rollins contro The Rock, Lisa Garland si è un po’ trattenuta sull’insultarli, abbiano detto una cosa interessante ovvero che le sfide che ha avuto non sono una cosa che l’abbiano valorizzata e non ci siano avversarie temibili per lei. Promo d Elwira lo penso meno interessante, ma tutte e tre sono andate sul loro trascorso e sul fatto che tutte e tre sono lì per la cintura.
    Il match lo vince Beatrice, una che potrebbe dare risalto, forse alla cintura ed è incredibile chela sua strada potrebbe iniziare bene in salita.
    Su GFD non vado a separare le cose, da heel è incredibile, e la cosa che penso sia più interessante è che sì perdono le cinture di coppia ma il dopo, con GFD che tradisce tutti i sui compagni colpendoli, poi fa lo stesso con Deanna dopo un bacio. Da qui penso che ci sia solo una salita come super heel per GFD.
    Yagami contro Sage è quello che mi ha dato meno, però le emozioni ci sono state, troppe, quindi anche se finisce con meno pathos è una cosa che può succedere.
  6. .
    Di solito trovare uno strambo nel backstage è difficile, sì, ogni tanto qualche anima allegra, ma non oggi, perché si vede quella figura, vestita quasi in maniera ridicola, con quei colori che sono un pugno in un occhio. E’ seduto sopra una delle casse, tranquillo, guardando poi nella direzione della telecamera.

    ”Ho pensato parecchio, insomma una nuova avventura, un nuovo inizio per me, non che dove sono stato non mi sia divertito, non abbia fatto qualche match… credo che l’unica cosa che non è successa è che nessuno ha fatto la conoscenza di Mr Socket, insomma è un gran amicone, però ancora nessuno ha fatto la sua conoscenza...”
    Di chi parla? Di cosa parla, probabile un amico immaginario, o un oggetto che usa, dal nome è un calzino.

    ”Comunque, io mi presento a voi, ai miei colleghi, a chi verrà servito da me per i drink, forse questo è un passaggio che non arriverà presto…Sono Robert Blaze. Un nome semplice direte, ma in fondo non sono conosciuto, non abbastanza, non del tutto, se non perché… conosco un certo Grave.”
    La figura di cui fa riferimento è leggermente famosa, ha fatto anche un match per questa federazione, Bart Grave, il giudice infernale.
    ”… ma direi che non sono qui per parlare del mio amico, perché lo è almeno penso che lo sia. Mi ha aiutato con un problemino che ho dentro di me, una forma di crudeltà che ovviamente prende a volte il mio umile corpo. Dark Pixie, è un amico, però è fin troppo espansivo sapete? Sto parlando ancora del mio amico. E’ tempo di passare ai fatti, al divertimento ma soprattutto ad una nuova esperienza, in una federazione molto competitiva, ma questo si sa è così quasi sempre. Io sono Robert Blaze...”
    Improvvisamente le luci sfarfallano, fino al buio, riprese il colore del vestito sembra sbiadito, scuro. Lo sguardo nero che guarda la telecamera.
    ”Ora basta con i giochi Blaze, sai che non siamo qui per divertirsi. Io sono Dark Pixie e vi farò soffrire e cedere tutti...”
    Sembra che Blaze torni in sé.
    ”Non si fa così Darky, tu non puoi uscire senza permesso… E’ meglio che vada, sapete, Darky è un po’ irrequieto.”
  7. .
    Nome: Robert Blaze
    User Name: Flaxx
    Prestavolto: Tonio Cartonio
    Nickname: The Dark Pixle
    Cacthphrase: "Sarà una sfida interessante"

    Altezza: 165 cm
    Peso: 65 kg
    Data di nascita: --/--/----
    Nato a: -----, ------
    Debutto: n.d.
    Esordio lottato in federazione: //
    Overall: //

    Aspetto Fisico & Attire: Non è molto alto, veramente basso, ma non se la prende quando glielo dicono. Ha dei capelli sul biondino, corti, non certamente lunghi, pelle chiara, bianca. Ha un vestiario non tanto complesso, quei vestiti simili a quelli di scena di uno spettacolo per bambini, già, più o meno, con quelle bretelle colorate anche di giallo. Sul ring non cambia molto, usa dei pantaloni molto elastici, colorati, è molto fantasioso come colorazione di essi, più o meno. Ha quasi sempre questi colori perché sembra molto fuori dal mondo, ma attenzione, perché nasconde un segreto un qualcosa di oscuro, ma chi lo sa.

    Gimmick & Attitude: Gioviale, strano, a volte troppo psicolabile. Ha questo aspetto simile ad un folletto di Natale, non sembra neanche un wrestler, ma attenzione si porta il Pixie Staff, un bastone colorato, che è la sua 'bacchetta per punire'. Sembra poter sollevare il morale altrui, anzi sembra non prendersela tanto, ma attenzione, a volte sembra un personaggio duale, a volte sembra che come MR Hyde sia Dark Pixie a parlare e fare le cose.

    Theme Music: La canzone del fantabosco

    Stile di Entrata: Blaze entra dal backstage quasi salutando allegro il pubblico, sempre, sempre guardando avanti quasi stringendo la mano pure agli avversarsi, ebbene sì, lo farebbe. Arriva sul ring sempre saltellando quasi pensi di essere un folletto, con quell’allegria strana, folle, ovviamente se è ‘lui’. Dark Pixie è leggermente l’opposto, sguardo basso, nero, con quel suo modo di fare scuro, quasi del tutto incavolato con il mondo. Cammina, non corre, non conta neanche gli altri, sale sul ring, con quella che non è spocchia, ma un carattere più freddo.

    Biografia:
    Una vita distrutta, un passato da dimenticare. Nato in un paesino dell'America lontano dal traffico, ha iniziato a capire, sin da piccolo, le differenze tra il suo modo di vedere la stessa e gli stessi bambini delle elementari, suoi compagni. Propositivo, genuino, simpatico pure, cerca sempre di sollevare il morale a tutti i suoi compagni, ma nulla, il bullismo per il fatto di essere 'povero' prende sempre il sopravvento. Per sua fortuna questa casuale, un set cinematografico vuole fare una specie di show per bambini, quindi ecco la sua occasione, andando a fare a 16 anni, il provino. Scelto come folletto inizia così la sua carriera, fin quando la polizia, seppur lui innocente, lo accusa di furto. In prigione perde nuovamente tutto, cercando di motivarsi, cercando il 'folletto' interiore. Per colpa di uno show di wrestling in carcere incomincia così ad allenarsi, volevano sollazzarsi con qualcosa, a rischio della vita, e così Blaze viene allenato, tanto da vivere questo lato folletto con mosse strane, anche cattive. Dark Pixie diventa così un personaggione, tanto che per uno speciale vogliono mettere le telecamere per uno spettacolo a pagamento, ovviamente per beneficenza. Ora può andare bene, fare il suo ruolo e poi anonimato? No, ovviamente, parliamo di Robert. Tutta la storia della benifcenza viene smascherata, bugie, su bugie. Robert allora parte alla carica e con cattiveria, e la sua versione di Dark Pixie, ferisce con il il Pixie Staff questo bugiardo, con le telecamere accese, con il fatto che la beneficenza è una grossa e puzzolente bugia.
    Via da quello spettacolo, tutti con lui, ma quello era una persona importante, passa gli anni in prigione, fin quando la sua psiche peggiora e, dato che prove contro quel personaggio politico sono salite a galla, viene rilasciato, anche perchè se no proprio il politico finiva dentro. Manuale di come insabbiare tutto, prima lezione, se ti colpiscono allora devi far credere che esista una soluzione alternativa, anche perchè i giornalisti hanno messo le prove in tv, quindi Dark Pixie è un salvatore dei bambini, dei poveracci a cui andavano i soldi della beneficenza.
    Robert esce di prigione così, ma nulla non trova più spazio lì in America. Sa che in Nuova Zelanda c'era un set simile quindi sì, con gli ultimi soldi, costume in valigia pure, va lì, trovando una federazione di wrestling, facendo un provino, ed entrando, con la 'voce' di Dark Pixie nella testa, presentandosi proprio come personaggio di Dark Pixie, prendendo quel set abbandonato come sua casa/base, e per allenamenti, tutto, fornendo un mini spettacolo alla fine di tutto, a suo modo, sempre che sia lui o 'Dark Pixie' a parlare.

    Parco Mosse:
    Trademark Moves:

    Side DDT (Snap Kneeling DDT)
    Armbar

    Normal Moveset:

    1. Standing or Springboard Hurricanrana
    2. Diving Forearm Smash
    3. Diving Martial Arts Kick
    4. Diving Missile Dropkick
    5. Standing Moonsault
    6. Faint Roundhouse Kick + Step Up Enzeguiri Kick Combo
    7. Patada Con Giro (Avversario all’angolo, salta sulle corde e spin back kick in pancia)
    8. Sunset Flip Powerbomb
    9. Slingshot Seated Senton (Con avversario in piedi)
    10. Slingshot Springboard Double Foot Stomp
    11. Vuelo Del Pixle (Coast To Coast Dropkick)
    12. Twisting In The Air (Dragonrana)
    13. Springboard Cutter
    14. Standing Spanish Fly
    15. Frog Splash
    16. Springboard Crossbody
    17. Satellite DDT
    18. Slingshot Springboard Legdrop
    19. Casadora Bulldog
    20. Tiger Feint Kick (619)

    Finisher:
    Flying Pixie Smash (Diving Elbow Smash)
    Mr. Socket (Mr. Socko Mandible Claw)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 10/3/2024, 07:56
  8. .
    Farò poi quando riesco un commento anche di altre parti, ma qui parlo, con un commento di un’ evoluzione ricevuta per un personaggio che dai primi momenti è cresciuto con vari aspetti, ovvero Grave. Se notate negli ultimi promo compare sempre più ‘normalizzato’, senza maschera, senza un trucco, umano per quanto possa essere riconosciuto. Il promo prima di Storm è con il pubblico, è Grave ma è un semplice cittadino che guarda un match di arti marziali, accompagnato da una figura femminile comparsa una volta, Ashley, senza che, anzi riconoscendo, si parli di un alterego, una sorta di ‘Barbara Gordon’ quando si parla di ‘Batgirl’. Ashley è o potrebbe essere Vydenia, uscita da un mondo oscuro, dopo un fondamento di oscuramento del suo io. Uscita alla luce come lottatrice di arti marziali, come tifosa di quella giapponese con uno stile di arti marziali particolare, che sfrutta i calci, come ‘amica’. Grave fa lo stesso con il pubblico, nel mezzo come una sorta di normale cittadino nel mezzo, senza un nome in sé, solo Storm lo riconosce e ci parla come se quel mondo e quello dell’anonimato si ricongiungessero. Ora nel promo si presenta senza maschera, giudicando una scelta strana, ovvero affidare a lui o Dietrich una title shot, con altri che non compaiono, come se sia un salvagente perché magari ila tifoseria tifi per lui, sia la guida, la luce, il faro per far risplendere un sorta di buio attorno ad una cintura. Qui abbiamo tante storie tanti passati, e ricordiamo che una volta si parlava anche di un ingresso mai avvenuto di un pg, cui pv era Tonio Cartonio, e non scherzo, cui doppia personalità era uscita fuori con una maschera giapponese da oni, nella MWF, scomparsa. E’ una critica vista su vari aspetti, sul fatto che ci sia affidi, in storia ad uno che è scomparso per un po’, come Vydenia è scomparsa e chi lo sa se comparirà, se verrà inserita in un pezzo con un gioco di parole per far uscire lei, chiamarla come se fosse una morta che torna, rianimandola neanche fosse una creatura di magic fatta tornare sul campo di battaglia con una carta magia o che chiamino quella Ashley, per capire se quel presentimento, quella sorta di visione chiami attenzione su un passato che è morto triste e sembra poter rinascere, o no.
  9. .
    Dopo un po’ faccio anche io delle previsioni sui match, anche se anticipo che su uno, oltre ad avere delle perplessità, in realtà su due, ci sono anche delle ragioni.
    Adrian Sallozzo vs Marlon Miller: Diamo per scontato che Miller oramai è quello con cui parti, è lo Starter ‘Deck’ iniziale, una specie di tutorial iniziale e poi vai avanti più o meno vincendo o no, ma Sallozzo è una delle certezze, chissà in quanti minuti.
    Beatrice & Ember Celica vs Elwira Waldo & Rhèa: Qui ho la prima perplessità ma spiego anche il perché. Ci sono ben tre lottatrici attive con un palmares di vittorie eloquente, ciò significa anche che, a parte la qualità dei promo, sono ben visti e quindi è difficile che perdano. Lisa Garland a parte, ok, lei è la queen di questo palmares, abbiamo Beatrice tra la 3. Quindi direte, allora è fatta, vince lei, ma abbiamo una che ha scalato classifiche alte, come Waldo. Io dico Beatrice e Celica, ma con poco scarto direi.
    Herkless Boy vs Alex Payne: Lo so ho saltato Grave, lo farò per ultimo, e sarà l’altra perplessità. Qui punto su Payne, ma perché nella storia ha più vittorie che mai, e Herkless Boy l’ho visto per poco tempo.
    Bart Grave vs Gregor Dietrich: Qui ci sono perplessità e questioni e ragioni personali. Parlando in storia, qui abbiamo un Grave che torna da poco attivo, era un nome tra quelli dimenticati per un po’, e Dietrich. Sul secondo sappiamo che ha una storia, un passato con Crane, che lo ha allenato proprio per battere Grave ai tempi, quando il giudice aveva la cintura, fallendo però nell’intento, quindi è scomparso, e ricomparso ancora prima come alleato del campione, la scelta di Crane e poi adesso è contendente, significache è come un derby. Se vince Grave abbiamo riscontri su un qualcosa, anche un rematch che ai tempi non c’era stato, forse, non ricordo bene, ma se vince Dietrich abbiamo una storia, magari una rivalsa, una figura che torna a far battere le sue ali come fenice accanendosi su chi ora è il campione e il socio di Crane, ricordiamo che le storie battono molto sul pezzo. Qui non saprei, spero in Grave ma anche se vincesse Dietrich non rimarrei deluso del continuo.
  10. .
    appena posso commento anche io, tempo permettendo. Ti ringrazio per il complimento, doveva essere un promo per il 195 forse, quando c'era sanada, però troppo tardi alla fine è arrivato qui. e' un connubio, direi, per mostrare un lato off ring dei personaggi, con Grave che risulta umano, non egocentrico che se la tira, ma bensì lui e questa persona misteriosa che guardano un match di arti marziali di Sanada, che off ring del wrestling compete in queste competizioni di lotta, essendo campionessa. Grave l'ho pensato, lo sto pensando proprio che sta cercando di mostrare più un lato umano che quello che fa i promo in sè, uno che sembra una persona qualunque, e in quel caso lo è, è nel pubblico
  11. .
    io dico una cosa, ed è un mio parere, noi tutti qui siamo qui per divertirci e rilassarci, non certamente per dare fastidio con le cose che facciamo. Lo stessa cosa nei promo. Ci può stare che qualcuno possa pensare di inserire un personaggio, la linea di pratica sarebbe di avvertire in caso se possa andare bene, oppure fare un promo combinato, però potrebbe succedere, ma non certamente per sminuire, prendere in giro, far fare figuracce. Se c'è un riferimento al personaggio di solito lo si fa per storyline, di solito, un po' come ho fatto io inserendo il nome di Lisa Garland nei promo con riferimento a Vydenia, che è scomparsa appunto, però è quello. E' un gioco e forse dovremo anche ridere e dare diciamo slancio positivo, non prendercela, quante volte i miri pg hanno perso eppure non mi lamento.
  12. .
    per dire, e diciamo prendermi una colpa, per Grave mi sono dimenticato, oltre al fatto che tra poco non ero a casa per lavoro in amazon, avendo un full time e periodo natalizio. Per gli Storm sì, ci ho pensato quasi subito alla pre festa natalizia, proprio in loro stile, mi spiace che abbiano perso sia Sanada sia Storm al secondo turno, ma sappiamo in storia che i giapponesi e Stormmania non si possono vedere.
  13. .
    Commento il preview di Radiactivity, sperando sempre di azzeccarne qualcuna.

    Aphro vs Shouting Star vs Asa Ladovia vs Joy Fring: Io non so quante lottatrici dovevano comparire, ovviamente non c’è nessuna di quelle che gestisco, ovviamente è meglio che non ci siano, soprattutto Vydenia, ha fatto un po’ ai tempi di presenza, però sembra che abbia anche stufato, sempre la solita zuppa. Su queste la mia stima e spero anche la vittoria, vada ad Aphro, se lo merita.

    Gregor Dietrich vs Drake Mason: Da una parte mi fa piacere vedere Drake Mason, anche Dietrich, ma per me questo treno di vittorie, proprio Gregor lo sta perdendo, da un po’, non lo vedo carismatico al punto giusto, punto quindi su Mason.

    Eric Sage & Alex Payne vs Corso Allen & Jack Gunn: Io qui ho un grande dubbio, perché parliamo di Payne da una parte e Corso Allen dall’altra. Io non so se stare , prevedere la vittoria, di Payne per Eric Sage o di Jack Gunn, quindi dico Payne.

    Otis Blazovich & Jacob Gallows w/Lapo Bartolini vs Rattlesnakes w/Rob Sheridan: Dico Otis perché mi sembrano più in forma sul ring.

    Jay Danger vs Herkless Boy: Qui abbiamo Danger che è sempre traballante per i risultati, e il suo avversario. Io non so ma dico Herkless Boy, ma potrei sbagliarmi.
  14. .
    Ammetto che mettere come elemento secondario Grave non è stata la mossa più giusta, insomma, come status il giudice è più alto, ho cercato, anche invano, dimettere una sorta di evoluzione umana al personaggio di Vydenia, perchè appunto, questo è il match di 'o dentro o fuori', e quindi è molto probabile che è Fuori. Vydenia non poteva sbagliare, perchè Lisa Garland, appunto, è il bersaglio più alto, ha più hype lei ( e i promo suoi aggressivi e forti, di forte impatto). Grave non era lì per fare la cosa che avrebbe potuto far tornare lui, era lì per un solo scopo, rendere umana la situazione Vydenia, combattuta sul fatto che non ci sono eroi, sul ring e fuori, non ci sono poccasioni per cui si sceglie chi vive e chi muore, sul ring, ma la questione ora sarà, Vydenia (spoiler) come la prenderà? Scomparirà? Come sarà il suo morale?
  15. .
    Prima parte di un commento per il PPV che vedrà probabilmente un cambio drastico e di presenza di un personaggio, ma lo vedremo strada facendo.
    Voglio partire dal piatto forte? Sì, dai. Lisa Garland è inarrivabile, è la montagna che non si può superare, è la forma definitiva di promo esistente per quanto riguarda le contese femminili. Ok hanno fatto un check di distruzione su Vydenia che neanche un mazzo combo che gioca i primi turni di magic con 4 riti oscuri può fare. Hanno fatto cadere la presenza di una lottatrice che non può arrivare alla montagna, ma credo che nessuno ci riesca. Lisa Garland usa un metodo molto pratico, molto efficace, parla per schiettezza. Lei non dice che non può fare una cosa, lei ‘fa’ quella cosa. Ha detto che vuole mandare a fare in culo Vydenia per sempre… e c’è riuscita. Ha detto che riprenderà quel titolo… anche questo verdetto riuscito. E’ la vera montagna da scalare questo personaggio difficile, avrà un regno lunghissimo. Vydenia… possiamo dire che è il canto del cigno perché da adesso potrebbe scomparire come una carta inutile, ebbene sarà forse così, sarà un quasi addio almeno che non ci saranno novità, almeno che non ci saranno novità se Lisa Garland vorrà,. Insomma la montagna contiene la Amaterasu del ring, quindi diciamo che lei la vuole fuori, potete anche non farla più comparire. Per quanto riguarda Beatrice direi che potrà essere una buona heel, perché si fa accompagnare, cosa più buona che mai, quindi direi che si potrebbe definire una corsa a due.
    Titolo Tag, credo che sia la seconda cosa più importante da mettere in mostra nel commento. Io non ho mai apprezzato che il titolo tag sia stato inusato o non messo in risalto. Abbiamo due tag team di cattivi, perché non si devono picchiare? Perchè non valutare l’idea che i KingRaisers non siano all’altezza. Ora non picchiatemi perché i giapponesi non li stimo, sono un tag team medio, forse con più match di coppia magari avrebbero avuto una sorta di storia, però così non è. Ora i Kingraisers sono più presenti nel bene o nel male, si fanno voler male da tutti, mostrano che hanno i cojones dalla loro, è bello vedere un team campione così.
33 replies since 6/4/2010
.