Commenti Pay Per View

In questo topic si commentano i PPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    png



    Edited by AndreaEG - 3/10/2022, 09:53
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    505
    Likes
    +14
    Location
    Kekistan

    Status
    Prima di tutto suggerirei ad Alessandro di smettere di mettere i vecchi show qua a casaccio perché è orribile da vedere tutta quella massa informe di show un po' di un periodo un po' dell'altro. Metti il link al vecchio forum e lascia che la gente vada là che così è davvero orribile da vedere. E' inaccettabile che il preshow sta affanculo in fondo e lo show recente stia a metà lista. Poi la gente come minchia fa ad andarli a cercare retroattivamente quando diventeranno più di una pagina?

    Andiamo a leggere lo show attualmente più vecchio della federazione, ovvero il preshow. Sopra metto comunque i Link io.
    Parto dicendo che commenterò "tecnicamente" perché mi sento illuminato quindi sarò dei pareri piuttosto che dire "che bel promo."

    End of the Sun (Preshow)

    ***


    Spagnolo Twins vs Dark & Sexy

    Era un match contro delle jobber, questo lo sa chiunque stia qua da tanto. Anche se le spagnolo le prendesse un utente resterebbero comunque delle jobber.
    Il promo del match non è brillante è standard con abbastanza cadute di stile di scrittura. Peggiore di tutti The Stalker che in poche uscite è davvero un personaggio insulso, per non parlare della blandezza di Jackie Macho che sta là solo per spagnoleggiare tre righe accennate.
    Se dei personaggi non hanno che dire significa che non dovrebbero esistere. Il team femminile beh, facciamo che attendo un altro po' per vedere quanto senso di esistere abbia, penso che bastino due show dove loro effettivamente partecipano (Spero qua e non in GWF sennò sarà come vedere un film Marvel dove per capirne uno devi vederne altri tre.)

    Battle Royal
    I promo in singolo o con massimo due personaggi sono i migliori, tengono il ritmo della narrazione e tutto e quello di Jay Danger è un bel promo. Basilare nel modo più assoluto ma questo non rende meno bello il promo, anzi. A volte le cose basilari, se narrano bene il carattere del personaggio e le sue intenzioni, sono buoni promo. Poi è di una pulizia di impaginazione che è bellissima.

    Siberak ma tu hai notato che i tuoi promo di AJ in viola su grigio sono illegibili? Non è che una persona deve evidenziare per poter leggere il promo. So che prima il forum era bianco (E c'erano animali che scrivevano in azzurro o giallo) ma evidenziare da la stessa sensazione di avvicinarsi a un morente o qualcuno sfiatato per poterlo sentire. E' come se all'improvviso fossi costretto ad alzare il volume perché il tizio il microfono se lo è messo sulla cintura e l'audio non prende.
    Uno potrebbe dire Devi conoscere le sigle ma io consiglierei che almeno la prima volta che parla un personaggio, invece di mettere la sua sigla, di mettere almeno il suo nome perché davvero, è narrativamente brutto.

    C'è un problema minore nel promo di Cole, lo dico ora prima di parlare dello show: Alcune volte il parlato ha il grassetto e altre volte no. E il colore del parlato del fan è lo stesso di quello del protagonista. Era decisamente meglio cambiarlo quel colore.
    Detto questo il promo di El Tractor 80 non era male, era il promo di un bel face non troppo importante con qualche nota carina. Però altra cosa: La federazione è Inglese e lo show è ambientato in Scozia anche se vedo che in card non si usa più segnarlo nonostante questo sia importante per chi scrive i promo.

    Non dovendo essere un promo di presentazione quello di Levi Black è bello. La gente già conosce il personaggio per qualche altro promo quindi si è a posto, io invece mi sono ad esempio dovuto concentrare sulla presentazione di uno dei personaggi: Rob perché era nuovo e sul ritorno dei Rattlesnakes.
    Detto questo il promo come bellezza sta al livello di quello di Jay Danger solo che è più lungo. Anche qua naturalmente per recensire veramente un personaggio nuovo bisogna aspettare qualche show e soprattutto qualche sconfitta. Nella sconfitta si vede un buon personaggio da un pessimo personaggio. Quello che non sa perdere e un personaggio fatto male.

    Sono abbastanza deluso dalla mancanza del promo del Khal, mi aspettavo qualcosa. Naturalmente non commento un match che ho scritto io. Se c'è qualche errore se me lo si fa notare sai anche contento o qualche parere, soprattutto i negativi perché sono quelli più importanti se fatti bene. Anche perché per quanto sia un gioco è anche intrattenimento e se quello che scrivi non piace agli altri perché è scritto male, nei tuoi limiti, dovresti provare a migliorarlo.
    Detto questo, vince Levi e come ordine dei promo non so se sono d'accordo. Otis non meritava di rimanere così tanto tempo. Danger e Quinn hanno fatto decisamente meglio.

    Promo Fring/Deanna
    Capisco il voler partire in medias res ma questo promo è davvero blando. Deanna arriva là e le dice che è gnocca mentre sottolinea che la VDW non conta nulla sulla gestione del roster femminile (Che effettivamente oltre la parentesi Riot era davvero messa male) e poi boh.
    La Fring che dice di avere carisma ma il massimo che fa sono battute meh come quella della radiografia che è resa davvero male. Parli di essere un personaggio normale senza stravaganze e bla bla allora non dire nel promo di avere carisma. Si gioca sull'essere normale e chi è normale non dice di avere carisma e il modo di parlare è troppo elegante per un personaggio normale.
    Poi vabbé il finale serve per dire "toh menati con lei senza motivo" anche se spero che verrà motivato più avanti.

    Bart Grave (c) vs Sonny Kalama
    Io non ho modo di taggare Bart, non so come si chiama qua. Perché penso che quando ho la possibilità taggerò sempre per far sapere a chi proma il mio parere.
    La sintassi in Grave non ha mai trovato casa mentre la grammatica ogni tanto gioca a nascondino, quindi di tanto in tanto scompare. Io mi domando come possa questo personaggio, con promo così brutti riuscire ad avere un titolo ogni volta che torno in VDW quando ci sarebbero personaggi decisamente più leggibili come Jay Danger ad esempio.
    E il rivale era un Jobber? Non vedo niente su di lui. Vabbé che è solo l'opener.

    End of the Sun

    ***



    Briterrifix vs Senshi no Puroresu

    Piccola lamentela ma non al promo a a Youtube perché le sue streaming fanno schifo e non mandano le notifiche quindi quei due poveretti in realtà avranno 60 spettatori. Ma oltre alla battuta andiamo al promo veramente.
    Piccolo consiglio su "ed" e "ad" è preferibile metterlo se la parola dopo inizia con la stessa vocale altrimenti è brutto da sentire, non è sbagliato ma è brutto.
    Per il resto questo promo è buono, proprio come Danger o Black si capisce subito chi o cosa sono i personaggi anche se non sono un grande estimatore di troppe frasi a caso in inglese, anche perché diamo per scontato che stiamo parlando in inglese già di base.
    Mi spiace che i Senshi no Puroresu non abbiano promato, secondo me potevano tranquillamente giocarsela conoscendoli. Siamo tipo al terzo match dove solo uno dei due ha promato? Male.

    Segmento Enigma/Mason
    Ecco questo è un bel segmento. Non è tedioso né si perde in chissà che chiacchiere inutili ma fa subito capire tutto.
    Drake parla davvero poco ma direi che è abbastanza.

    Gregor Dietrich (c) vs Alex Payne
    E' brutto che i promo per un match titolato si facciano assieme e poi di quella lunghezza, non si sono detti quasi nulla.
    Non c'è veramente nulla su cui discutere, è vuoto.

    Lisa Garland (c) vs Vydenia
    Io non mi metto a recensire i match ma solo i risultati e i promo e trovo incredibile come lo stesso che scrive i pessimi promo di Bart, con Vydenia li scrive comunque male ma almeno sono carini da leggere e intrattenenti. Anche se io lavorerei sulla resa grafica, quando glieli montavo io i promo modificavo colore e tutto per renderlo migliore. Ci vuole davvero poco.
    Per il resto è una giusta vittoria di Lisa Garland che devo dire ha fatto un bel promo, mi è piaciuto. Direi che è stato un lavoro marmoreo.

    Kevin Rushmore (c) vs Haytham Ramses XIV
    Ringrazio Haytham per il riassunto delle puntate precedenti che in realtà mi è davvero utile visto che son tornato da due show, quindi non me ne lamenterò.
    Questo promo manca di un buon montaggio, il narrato e il parlato dovrebbero avere dei colori che li dividano. Non perché è necessario, ma perché lo fanno tutti e quindi non fa perdere il ritmo della lettura, anche solo mettere in rotto quello che è semplicemente in corsivo e questo può farlo l'utente come anche chi monta lo show.
    Per il resto io son stato il primo che ha visto in Rhamses un personaggio che meritava di stare più in alto, non certo per la sintassi o bella narrativa ma perché è un personaggio Carismatico, cosa che nei promo sopra questo spesso è mancato. Questo è vero carisma.
    Red Revolution Raven (Finalmente un altro che posso taggare a buffo anche se so che lui li legge già e non servirebbe quindi gli intaso la cartella delle notifiche. Scusa ragazzo.
    Il Promo di Rushmore mi ha dato l'idea di pesantezza ma non come scrittura perché è un ottimo promo sotto quel punto di vista. Parlo di pesantezza espressa volontariamente.
    Se è vero che non ha fatto niente dopo aver vinto il titolo immagino di capire perché sia così. Siamo arrivati a questo match senza costruzione? A quel punto è triste perché il titolo massimo è quello che vuole la costruzione migliore e proprio perché io non ho seguito che non posso commentare a fondo ma mi concentrerò a fare delle recensioni migliori per il futuro.
    Ora come ora sono felice di non essere il booker che decide cosa deve succedere a Rushmore, perché se è come immagino è già bruciato e non ne ha colpe.
    (Il PV di Rushmore nell'immagine dell'entrata è sbagliato? Non mi pare lo stesso.)

    Edited by SlasherShane - 3/10/2022, 11:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Likes
    +4

    Status
    questo mio primo intervento non è ancora del tutto un commento , in realtà vorrei dire una cosa, leggendo quello che ha scritto Shane. Hai ragione, scrivo male i promo, lo ammetto, ma ci sono molte ragioni che spiegano perchè Grave venga scritto male e non posso dire che se potessi fare qualcosa che da una parte o da un'altra possa andare incontro lo farei. Inizio a dire che scrivere Grave è difficile, perchè, partiamo dal fatto che mesi e mesi fa io facevo e scrivevo promo con il soprannaturale, poi primo commento, anzi primi commenti bastonate, ' e non va bene così, e questo e quello, e meno paranormale'... io così ho deviato sulla personalità calma di Grave mettendo un personaggio come White,perchè ho avuto un buon intuito. Ora che Grave sia scritto male, ritornando al principio, è che da una parte qualcuno potrebbe voler vedere una cosa di lui altri un'altra cosa e io non posso snaturalizzare ancora troppo il personaggio iniziale, al costo che se succede che mi stufo lo faccio abbandonare e torno solo con Vydenia, che sembra piacere, poi è una citazione al personaggio mio preferito di Magic, Elspeth, e Stormmania. Ripeto hai ragione, una grandissima ragione, cerco di migliorare nelle cose, cerco di capire e se un giorno dovrò sacrificare lui perchè troppo diventa troppo allora penserò al peggio per il mio pg.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status
    Le assenze di Sonny Kalama e i Senshi No Puroresu sono legati a impegni off-fed dei rispettivi handlers. Sonny Kalama prende un periodo di pausa – sono stato avvisato, quindi no problem – mentre il caro Pierfrancesco era alle prese con la malagestione delle Università al Sud Italia. Normalmente i jobbers li tengo solo per debutti, non li mando alle championship belts.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    17
    Likes
    0

    Status
    Il mio promo pensavo di averlo montato, forse me ne sono dimenticato. Mea culpa
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Likes
    +172
    Location
    Roma

    Status
    STAIRWAY TO HELL 2023

    Era doveroso che Hiroshi Yagami vincesse questo incontro per coronare l'impegno di Kevin che non ho mai visto venire meno da quando ho iniziato a giocare in VDW. Però non era scontato, e questo è merito di un booking che è riuscito a rendere incerta la contesa fino all'ultimo istante. In sostanza sono soddisfatto di questo secondo regno di Rushmore, sono soddisfatto della sua conclusione e adesso sono curioso di vedere quali nuove sfide affronterà il mio pg, perché dopo tutto questo tempo come campione non sarà semplice abituarsi a stare "un gradino sotto".

    Per quanto riguarda il resto dello show, direi che è stato soddisfacente, finalmente un minutaggio complessivo di match che supera i dieci minuti.
    Immagino che la scelta tra Cole Quinn e GFD sia stata abbastanza ardua: sono due ottimi pg e per quanto mi riguarda ho una predilezione per Quinn. GFD mi sembra spingere troppo sull'acceleratore nei suoi promo: capisco la volontà di ricalcare MJF, ma Friedman ha un certo background alle spalle che gli consente di avere quell'attitude, GFD è a tutti gli effetti un novizio e la cosa stona molto. Ciò nonostante ritengo che sia un ottimo personaggio che presto otterrà le sue soddisfazioni.
    Non entro nel discorso aperto in GWF sulla situazione della categoria tag, ma va detto che Industries e Briterrifix sono stati un toccasana per la categoria tag VDW: ora non dico che bisognerebbe unificare le due divisioni come fatto con la categoria femminile, però chissà...
    La situazione attorno al titolo Rowdy England mostra che c'è un upper-midcard florido e pieno di talenti che possono tranquillamente stare nel ME: questo è sicuramente buono per quanto riguarda i futuri avversari di Yagami ma anche per la situazione stessa della fed che può stare tranquilla per quanto riguarda la situazione direttamente sottostante il main event.
    Non entro nemmeno nella polemica sulla gestione della categoria femminile, ma vorrei solo capire perché un pg debba mantenere un titolo se è vero che il suo handler ha quittato in tutto e per tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    28
    Likes
    +3

    Status
    sono davvero contento di aver vinto il mio 1 trofeo in una efed a pg creati
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Chiedo scusa in anticipo per il disturbo, non intendo fare polemica o emulare un Cobas del latte fine anni '90.


    Non ero a conoscenza di questa difesa FWF World Tag Team, anzi ero proprio contrario, come ribadito a chi di dovere in GWF, non volendo mettere in mezzo le mie cinture in una presunta unificazione tra i titoli delle sigle.


    Tranquillizzato dalla lettura della card di Greatest British Fest 2k23 – dove non c'è traccia del mio titolo – ho evitato di scrivere news per ribadire la mia estraneità a questo show, ma mai dare per scontato nulla nel dorato mondo delle efed.

    Non intendo rompere uova nel paniere a nessuno, rendere titoli vacanti (o almeno ci spero) o fare genericamente brutto a questo o quell'handler/owner, ma nemmeno mi sembra giusto far passare la cosa sottovoce, anche solo come "cortesia dovute" nei miei confronti.

    In sintesi, fate qualcosa o mi girano, grazie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    505
    Likes
    +14
    Location
    Kekistan

    Status
    3czQPog per Shouting Star, tutti assieme susu!
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    16
    Likes
    -4

    Status
    Una cosetta di cui mi lamenterei sono le card dei Pay Per View perché queste non dicono dove è tenuto lo show, può esser vista solo come una roba inutile o una skin ma in realtà c'è chi potrebbe, volendo, farci un promo attorno.
    Non conoscere l'arena non ti fa dire ad esempio se sei vicino a un monumento o robe del genere, detto questo andiamo allo show e vediamo un po', e scriviamo qual è lo show anche.

    Greatest British Fest VIII

    ***



    Diamine, siamo all'ottavo. Iniziamo a diventare vecchi.

    VDW Rowdy England Championship
    Rob Sheridan vs Lapo Bartolini

    Lagnetta mia, nulla di che ma il fatto che Lapo entri nel ring, promi, esca e poi dopo il promo di Sheridan sul ring rientri è disturbante. E' una cosa che odio ma che succede se non mandi il promo prima della deadline direi. Sad, questa cosa non abbiamo che farci.
    Il promo di Lapo comunque non è male, brutta a foto di Owens con i watermark messi sopra a manetta ma non so se quella è opera sua o di chi ha montato il promo! E non giudico il tono del promo perché è perfetto per il personaggio direi e cosa bellina è proprio come Sheridan si aspettava. Forse una cosa davvero bella sarebbe stata mettere i promo nella zona visibile prima dello show così io e Lapo potevamo diciamo rispondere uno all'altro o non so ... alla fine crea interazione, cosa che non si vede spesso e l'interazione il bello delle fed.
    Toh, il fatto che mi citi Levi nel suo promo è figo figo. Per il resto è roba mia quindi non la giudico ma spero venga giudicata.

    VDW UK Tag Team Championships & GWF Tag Team Championships
    Briterrifix (Nigel Crowley & Dennis Villanova) vs Mad Jokes (Axel Mason & Mr. Screwy)

    Ma sai che bello fottere la cintura a una fed senza il suo consenso? Tipo Tanija/Elwira ha ancora una vecchia cintura R-Pro che non ha mai veramente perso, potrebbe portarsela in giro e dire "Ho un pezzo di R-Pro! Venite a prenderlo!" Mentre sventola un MP 40.
    FWF sta chiaramente per Fight Wrestling Federation, dove Fight sta per World Bloody Fight Federation la federazione che si trova nei nostri cuoricini.
    Sto per dire una Verità Assoluta: I titoli condivisi tra qualunque federazione non fanno bene. Sì costringi certi pg a collaborare tra federazioni ma chiunque abbia mai scritto una storia per bene sa che doverlo fare in collaborazione con altre federazioni non è buono. Peccato che la VDW non abbia mai avuto delle buone categorie femminili o di coppia, o per lo meno polpose quindi questa cosa gli serve.
    Detto questo, beh non è successo nulla perché hanno difeso quindi a posto, niente titoli fregati alla federazione di RRR.

    Hollywood Hot Blondes & Amanda vs Lisa Garland & Elwira Waldo & Aphro
    A numerare i match non siamo bravi, questo è il terzo match e non il secondo. Comunque che tristezza che le comari di Elwira hanno fatto un promo assieme meno lungo di Elwira anche se li mettevi assieme.
    Toh che faccio lo stronzo, ma visto il livello delle altre tue doveva essere Ewira a schienare, non la Garland la cui foto del promo può contenere i promo suoi e di Aphro e resterebbe spazio.

    Steel Cage Tag Team Match:
    Kevin Rushmore & Bart Grave vs KingRaisers (GFD & The Khal)

    Red Revolution Raven ha fatto una cosa che io sogno da tutta la vita, fare un promo con Bart Grave. Deve essere un'esperienza ministica.
    Il promo dei rivali mi ricorda quanto cazzo sia importante non cambiare l'aspetto di un cavolo di lottatore visto che vedo il PV di Levi Black che mo è di un altro. Cosa che mi disturba in modo quasi identico al fatto che ci sia un promo viola su sfondo grigio che se fosse un rigo non sarebbe stato un problema ma se è un muto di testo quello sì che lo è.
    Detto questo, avrei tanto voluto veder vincere Rushmore e invece nulla.

    VDW Great Britain Championship – British Rules Match / Special Ref: Sir Abraham Crane
    Cole Quinn ( c ) vs Gregor Dietrich

    Prima di leggere il promo di Quinn devo dire una cosa: Il titolo Great Britain dovrebbe stare sopra il mio, eppure a combattere per quel titolo ci vedo Gregor Dietrich che probabilmente proma solo sotto minaccia oltre a esser davvero sad come personaggio. Eppure continuo a vederlo negli show ... è un PNG per me e fa da jobber di lusso perché non si comporta da tale ma jobber di lusso rimane.
    Il promo di Quinn non è male e addirittura esser chiamati dal re Carlo mammamia, soprattutto il sovracitato jobber di lusso che Dio Cane fa un match di 15 minuti quando non lo si è visto manco di striscio.

    VDW Commonwealth Crown Women’s Championship & GWF Women’s Championship
    Effie Whiles ( c ) vs Rhèa

    Beh beh beh. Commento solo con un commento su Rhéa che ha fatto una super dieta e ha cambiato PV ma questa cosa l'abbiamo vista da un po'. Il resto beh ... manco il promo c'è quindi toh: Ho dei Déjà-Vu non molto belli.

    VDW Global Heavyweight Championship:
    Hiroshi Yagami ( c ) vs Jay Danger

    Immaginatevi, questo: Quando fate uno show dovete andare in crescendo con qualche spazio per match di basso livello che facciano tirare il fiato. Facciamo ora una scaletta immaginaria che va salendo e scendendo nei vari punti e poi ecco cosa succede: Match con Gregor Dietrich -5 a interesse e poi match per il titolo femminile -5 ancora perché non c'è nulla da dire.
    Ecco che improvvisamente questo show ha solo una speranza per farmi andare via contento ed è il Main Event che però prima ha avuto due match del cazzo con assenze con Kay Danger che ti ricorda che Bart Grave ha vinto dei titoli di secondo livello, quindi manco bassi e tu ti domandi se non hai sbagliato qualcosa nella vita.
    E in più Jay Danger perde che per chi guarda è una tristezza mentre per me era una sicurezza assoluta perché non aveva senso fare altrimenti.
    S O B.

    Edited by Sgt.Femboy - 27/4/2023, 08:18
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    505
    Likes
    +14
    Location
    Kekistan

    Status
    Chiaramente PsykoMarty è omofobo perché ogni volta che scrive un femboy lui mette dislike
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status

    image



    Grazie.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Likes
    +172
    Location
    Roma

    Status
    Due righe anche da parte mia.

    Mi accodo a Shane sulla richiesta di conoscere in anticipo le location degli eventi, era una richiesta che avevo già fatto, io ormai faccio i promo nella 02 Arena di default, poi incrocio le dita sperando di averci azzeccato.

    Sheridan vs Lapo è stata probabilmente la cosa più interessante di tutto lo show: vediamo il bicchiere mezzo pieno con la conferma che il midcard della VDW è particolarmente florido e pieno di talento, bravi a entrambi.
    La situazione tag mi perplime con dei campioni che probabilmente ancora non hanno capito quali titoli hanno e in quali federazioni lottano: il pensiero che con Morbid e RRR abbiamo jobbato dopo mesi di "fatiche" per arrivare a questo è abbastanza frustrante, vorrei leggere le stesse critiche che si vedevano all'epoca del nostro regno ma ormai pare che sia tutto rosa e fiori.
    L'unico pensiero che ho sul triple threat tag femminile è che spero di vedere molto di più Elwira e molto di meno tutte le altre.
    Non ironicamente promare con Flavio mi è piaciuto un sacco, dall'altra parte c'è un wall of text terrificante di GFD dai contenuti quantomeno discutibili: non è che si diventa super fichi facendo il mega riassuntone di cui nessuno sente il bisogno condendolo con un paio di parolacce e due appellativi.
    Sul match per il titolo GB ha detto tutto Shane e non mi sembra il caso di ripetere le stesse cose.
    Effie contro Rhea interessa a qualcuno oltre ai loro handler?
    Yagami contro Danger è stata praticamente la fotocopia del feud tra Yagami e Rushmore con l'aggiunta di un rapporto preesistente tra i due contendenti: il valore dei pg e dei loro rispettivi handler è indiscutibile, ma speravo in qualcosa di più.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    28
    Likes
    +3

    Status
    spero che continui il mio regno il più possibile
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,503
    Likes
    +20

    Status
    Volevo condividere con voi il fatto che ho trovato assai spassoso il promo degli StormMania. Qualcuno penso si sia legato qualcosa al dito visto che è riuscito a prendersela con Lisa Garland anche con pg che non l'hanno mai incrociata, praticamente senza parlare dei propri avversari e del loro incontro per giunta.
    Questo mi riporta indietro nel tempo, quando usavo a "tempo pieno" JB, quindi grazie per questo gradevole tuffo nel passato. 😁
     
    Top
    .
78 replies since 15/8/2022, 15:24   1832 views
  Share  
.