Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Milton

  1. .
    Le telecamere inquadrano un vialetto desertico, al termine del quale si staglia una chiesa di dimensioni medio-grandi. Un uomo viene ripreso di spalle mentre percorre la strada che porta alla piccola basilica e, arrivato sulla soglia, sale i due scalini che lo separano dalla porta ed entra. Si dirige poi al confessionale e, sedutosi e chiusosi la porta alle spalle, esordisce nel più classico dei modi possibili.

    "Perdonatemi, Padre, perché ho peccato."

    "Parlami di ciò che hai fatto, figliolo."

    "Beh, mettiamola così: non so se sono effettivamente io oppure gli altri ad aver cominciato."

    "Non è da Lui occuparsi di chi inizia e di chi finisce, ma è suo dovere ergersi contro chi pecca, qualunque sia la natura del peccato e, soprattutto, del peccatore."

    "Mi state dicendo che non va a simpatie, Padre?"

    "Il tuo è un discorso di natura alquanto blasfema, figliolo."

    "E la sua una professione del cazzo cui tanti presunti cristiani si aggrappano per evitare di pagare le tasse. Non mettiamoci a fare sofismi e morali, sennò mi convincerò che questo posto è scomodo e verrò a sedermi al suo. Non sarà piacevole, Padre, mi creda."


    Sentiamo il groppo scender giù per la gola del parroco.

    "Che cosa stavi asserendo, figliolo?"

    "Sapete come funziona, Padre. Uno si alza la mattina ed è convinto che, se esiste un Dio, questo ce l'abbia con lui. Si scervella credendo che le sue disavventure dipendano dal karma, dalla superstizione altrui, dalle maledizioni. Stronzate. Ognuno è responsabile per le proprie gioie e per i propri dolori. Se siamo qui un motivo non deve esserci per forza, ma è altrettanto vero che già che popoliamo la Terra forse è il caso di non starsene con le mani in mano senza ponersi davanti un obiettivo da raggiungere."

    "E qual è il tuo obiettivo figliolo?"

    "Sinceramente non ne ho idea, Padre. Cioè, se ne ho un altro a parte il girare le dita alle persone fino a che non possono più usare la mano o schiacciar loro la testa a terra rendendoli incapaci di camminare per il resto dei loro giorni, a dirla tutta non lo so. Però senza entrare troppo nei dettagli, forse c'è un motivo che mi spinge ad alzarmi dal letto la mattina: l'umore. So che può sembrare piuttosto contraddittorio, perché l'umore è ciò che orienta la direzione della tua giornata, non qualcosa in grado di scrollarti effettivamente le coperte di dosso. Ma posso assicurarvi, Padre, che nel mio caso è diverso. Se sono incazzato so cosa farò. E le confesso che mi girano sempre i coglioni."


    L'uomo, che ancora non abbiamo visto in faccia, si alza.

    "E che non sono battezzato, non mi sono mai confessato in vita mia e non sono nemmeno credente."

    Le telecamere inquadrano, finalmente, l'individuo, in quanto uscito dal buio del confessionale: è Mood. Lo seguiamo poi mentre entra nel confessionale e afferra il prete per il colletto.

    "Che cosa stai facendo, figliolo?!?"

    "Quello che di solito fate voi, Padre: metto le mani addosso ad un essere indifeso, con la sola eccezione che l'unico piacere che ne otterrò sarà la presenza di un uomo in meno sulla Terra."


    Stacco, probabilmente il video era pre-registrato. Mood esce dal confessionale, ha del sangue sul volto, sulle nocche, sui vestiti. Si asciuga la faccia con il palmo di una mano, poi fruga in tasca e, sfilato un pacchetto morbido di Marlboro rosse, se ne fa scivolare una in bocca e la accende. Soffia fuori il fumo e poi guarda la sua opera, a noi occlusa nella sua totalità. Possiamo vedere solamente una scia di sangue sul pavimento. Mood rimane inespressivo, girandosi di nuovo verso l'obbiettivo.

    "Peccato, è più bello quando si difendono."

    Scuote la testa ed esce dall'inquadratura. Lo sentiamo catticchiare qualcosa mentre se ne va.

    "One, two, Mood is coming for you.
    Three, four, better lock the locker room door.
    Five, six, who is my next pick?
    Seven, eight, I am not your mate.
    Nine, ten, I'm a fuckin' hostile man."


    Camera fades.
  2. .
    Dai ragazzi, ma c'avete ancora qualche dubbio oppure non volete mettervi in testa che Andy Guerrero è il terzo membro dei ROR?

    Anyway, ottimo Tap Out!, bella la gestione del Main Event, nel quale si crea un'ottima dualità a parer mio fra il cosiddetto "Terzo membro" ed Andy, che come bene ha detto Marshall, ha colpito Negative Mek con un Brainbuster, LA STESSA MANOVRA CHE IL TERZO MEMBRO HA USATO CONTRO MARKO A SURVIVOR SERIES.

    Tuttavia, la dualità non è il mistero che si cela dietro al terzo membro, ma piuttosto gira intorno alla domanda: se Andy è davvero il terzo membro dei ROR, quell'uomo incappucciato allora chi è?

    Le nostre ipotesi sono infondate e quindi è proprio lui il third?
    E' una copertura?
    O magari è un FIFTH?

    Io non so voi, ma mi sto cagando nelle mutande dall'hype.
  3. .
    E IO TANTO LO SAPEVO CHE TORNAVA QUEL MEXI-CAZZO DI MERDA!!!

    Andy, ti voglio bene :wub:

    Gran puntata di Fear, ROR gestiti alla perfezione, Main Event della madonna! Giusto l'inserimento del boss e curioso di sapere anche chi sarà questo ipotetico terzo membro dei Buddies in quel del prossimo Tap Out. Questa story sta crescendo, lo sento! E ne sono molto fiero!
  4. .
    Di Survivor Series, posso dire che dopo la botta subita dalla WWE, il nome di questo evento viene onorato a dovere dalla GWF, in quanto il PPV mi è piaciuto davvero tanto e, seppur mio match e un altro incontro a parte, abbia più che altro spulciato, un commento dettagliato mi sento di farlo sulla sfida in questione:

    HALL VS DARKHAOS.
    Allievo contro maestro.
    Promessa contro garanzia.
    Prodigio divino contro dio.

    E' così più o meno che definirei il rapporto che c'è tra i due. Hall è un grand'uomo si sa, eppure, come tutti, davanti a Darkhaos diventa inferiore. MA ASPETTATE, NON INTENDO AFFATTO CRITICARE TONY. Leggete meglio e capirete: conosco Francesco ormai da anni, amo il suo modo di postare, c'ho feudato in altre federazioni in passato, è un maledettissimo genio e fa di tutto per mettere del suo in qualsiasi cosa così da migliorarlo in ogni occasione.
    L'idea di portare Hall in GWF è stata una fottuta genialata, specialmente poi se il rapporto fra i due, con la consacrazione massima di Hall, si deve chiudere in questo modo.

    Devo ammetterlo, non mi emoziono mai particolarmente a leggere, è una cosa personale e che funziona così con tutti, non perchè le cose non mi piacciano sia ben chiaro, ma perchè sono fatto così...
    Eppure Darkhaos che getta la maschera, il modo in cui il finale è stato riportato mi ha lasciato con la pelle d'oca. Vuoto, interrogativi, domande a cui solo il tempo e il drago stesso potranno dare una risposta.

    E il match poi...come è stato gestito, MADONNA! I flashback sono stati inseriti in contesti assolutamente perfetti, andando a mettere in luce aspetti della vita di Darkhaos che prima non conoscevamo. E tecnicamente non ne parliamo poi..per me è il Match of the Year A MANI BASSE.

    Non ho nient'altro da dire se non FAVOLOSO.




    Per il resto, non mi posso lamentare per come sono stati gestiti i ROR, anche se boh, non mi è molto piaciuto come è stato scritto il match, per quanto la gestione non mi sia dispiaciuta...Andrè, ti voglio tanto bene ma perdi colpi eh :asd:
  5. .
    Allora, i commenti sono utili per migliorare no? E allora mi sembra giusto far notare un paio di cose:

    1) La cosa meno grave, l'errore di montaggio nel promo si poteva evitare, ma vabbè, può capitare di distrarsi o fare qualche errore..per questa volta va bene, anche se sono molto pignolo e preciso e curo molto la struttura grafica dei promo, oltre che la sintassi in sè, ma ripeto, una distrazione è nella norma..

    2) Scream che fa un Low Blow? Ok, avete presente alcuni dei commenti che sono arrivati nell'ultima settimana, del tipo che Red Scream "non-più-face", visto che heel è un parolone, andava costruito piano piano, senza rovinare la sua effettiva posizione? Ecco, io non ho dubbi che Simone riuscirà a far dimenticare questa situazione e a costruirci comunque qualcosa di interessante sopra, ma passare semplicemente da un Red Kick ad un colpo basso che decreta la fine di un match in favore dei propri alleati (e tra l'altro SUCCESSIVO ad un'altra interferenza durante il match) è un po' azzardato a parer mio e rovina tutta questa situazione.
    Tra l'altro, non mi è piaciuto come è stato strutturato il match, perchè dopo tutti i discorsi fatti, pur essendo Tarantino il primo ipocrita, è stato un match combattuto totalmente nella luce di un tag team heel e la mia intenzione era di presentarmi (come penso fosse nel volere di Silvio e Simone) come tweener.
    Speriamo che questi difetti riescano a sfumare entro la settimana prossima oppure ho paura che i ROR, per quanto possano fare bene, continueranno su una cattiva strada.
    Sperem.

    Per il resto comunque, buon Tap Out!.

    MMTAS?

    MM..MM...MASTICAZZI?
  6. .
    Credo di non poter mai ringraziare abbastanza Matt dei complimenti fatti a me e ai ROR in generale.

    Detto questo, un ottimo Tap Out!, bella la gestione dei Right of Revolution anche questa settimana, Scream inizialmente indifferente che poi finisce per esplodere e addirittura stendere Ace in men che non si dica. Stravolgimenti grossi questa settimana e fossi in voi, continuerei a seguire al meglio questa story, perchè c'è qualcosa di molto più grosso che bolle in pentola.

    Ah, comunque, alla fine di 'sto show, resta che la troia mi deve una maglietta.
    UNA MAGLIETTA.
  7. .
    24esimo, ma non mi lamento.
    Posizione bassa, sì, ma non ultima. E poi mi par di capire dai commenti degli show che i ROR stanno facendo tutto men che un brutto lavoro.

    Continuiamo così!

    YOU HAVE TO WANT IT!
  8. .
    CITAZIONE (Freddy Krueger™ @ 26/10/2013, 16:27) 
    Questa storia dei RoR sta esaltando Tyler Tarantino; neanche nel periodo antecedente a Forumania ha raggiunto picchi di qualita' tanto evidenti. Questa vola la differenza la fa il fatto che questa situazione è ideale pe ril suo personaggio, è a proprio agio in questo ruolo, gli piace oscillare in questa situazione di incertezza e oscurita' che lega/non lega i RoR a Scream. E' sempre stato un ottimo handler e ha smepre dimostrato grande carisma e inventiva ma nel breve periodo in cui l'ho potutto vedere non l'ho mai visto cosi' disinvolto, tutti i suoi discorsi filano e anche questa sua tendenza nel dilungarsi, in queste situazione non stanca, anzi si incastra perfettamente con la situazione. BRAVO.

    Cioè...cioè...KAS, KEITH ADAM STEVENS.
    Cioè...cioè...due anni di GWF, un titolo internazionale ed uno del mondo..insieme a tanti insuccessi e spesso molta poca costanza.
    Ma quando arrivi a un punto che un handler con anni di esperienza alle spalle, nonchè grande writer, a maggior ragione, ti fa i complimenti..allora capisci davvero di aver fatto un lavoro come zio comanda. Grazie Freddy, sul serio, questo mi spingerà a dare il meglio, più di quanto già avessi in mente di fare.

    però in fatto di occhiali hai dei gusti pessimi.
    lo so, mi sono giocato TUTTO. :asd:


    Scherzi a parte, mi fa molto piacere vedere che il lavoro dei ROR è stato apprezzato, detto sinceramente ho ritrovato la voglia di postare e di mandare avanti questa story, che a parer mio ha tutto il potenziale, con i suoi interrogativi e la gente che, oltre a me, vi collabora, per monopolizzare totalmente l'interesse della GWF.

    Ottimo lavoro da parte di tutti, sia di Silvio che di Simone, uno Scream spietato, che non fa sconti a nessuno, tantomeno al General Manager, che stasera è stato carne da macello, inutile dire di no, nonostante abbia usufruito al meglio del suo dittatoriale e molto influente potere per togliere ad RJ Lee le possibilità di tornare di nuovo sulla vetta della montagna o, comunque, di farsi vedere con una cintura alla vita. Io, comunque, non ne sarei tanto sicuro.
    Quanto a Drew, molto pacato, ottimo personaggio e questa settimana si è ben notato..per quanto mi riguarda, potrò essere un bravo handler quanto volete, sparare tutti i miei colpi migliori, ma senza lui che soffia via il fumo dopo che il proiettile è partito, i promo dei ROR sarebbero poco e nulla.

    Ok, la smetto con le metafore sul serio, altrimenti mi uccidete.

    Rivoglio i soldi dalla GWF per la maglietta di Burzum comunque.
    Sì, li rivoglio.
    Cioè guardate che mi ha rovinato di bello..



    And of course..as all the times..

    TAP OUT > FEAR
  9. .

    Le telecamere si spostano immediatamente su Tarantino e Macbeth che, nervosamente, stanno camminando lungo un corridoio del backstage, la classica parte di arena dove gli addetti ai lavori dietro le quinte cooperano affinchè il buon proseguimento dello show si verifichi senza problema alcuno. Tyler si passa una mano tra i capelli.

    Mi venga un infarto ora se Vercelli non è il più grande figlio di cagna della storia.

    Drew scuote la testa.

    Per quanto tu possa essere amareggiato, amico, temo proprio che quella comparsa da opera di bassa lega farà tutto men che rimettersi alle nostre decisioni. Ha il coltello dalla parte del manico e Scream ne sta subendo tutte le conseguenze.

    Diavolo, non me ne parlare..se RJ Lee non sbrocca tutto insieme dopo quanto successo prima, mi sa che quel cagnaccio rognoso lassù esiste e ci vuole ben..


    Un tonfo sordo, come di cartone che cade a terra, precisamente di un bicchiere di cartone..e dentro, neanche a dirlo c'era del caffè.
    Il contenitore della bevanda, come ci mostrano le telecamere adesso, apparteneva a Vally Hot, che scontrandosi con Tarantino, chiaramente ignaro della sua presenza e totalmente in torto, visto che gli sarebbe basato guardare avanti per evitare l'impatto, gli ha macchiato la maglietta. E' una macchia scura, di quelle classiche da caffè, difficile da far venir via.

    O...o...oddio, scusa, mi dispiace, io non volevo, seriamente, stavo..stavo camminando con questo bicchiere in mano, sono così sbadata..e tu non stavi guardando dritto io..mi dispiace.

    Avete visto The Mask? Quel film con Jim Carrey? Ecco, gli occhi di Tarantino sono fuori dalle orbite, proprio come lui. Double T stringe i denti, Macbeth già sa a cosa porterà tutto questo.

    Cioè, scusa un momento, anzi, non scusarmi, non lo fare, tu accusi me di non aver guardato avanti perchè non sei in grado di portare un cazzo di caffè in quelle mani callose..
    DOPO.
    CHE MI HAI SPORCATO.
    LA MAGLIETTA.
    DI FALLEN???!!!


    Tarantino osserva il tavolo dal quale la bella intervistatrice aveva presumibilmente prelevato il caffè..LO ROVESCIA!! La macchinetta, i bicchieri, i tovaglioli, gli snack volano a terra.

    Mi può star bene che voi intervistatori non capiate un cazzo, non sappiate fare il vostro lavoro, non abbiate la minima idea di come si tiene un microfono in mano, forse condizionati da tutti i discorsi e i canzonamenti dei quali siete stati vittime al college, ma porco demonio, tu non puoi venire qui, prima scusarti e poi accusarmi di non aver guardato dritto dopo che hai rovinato la mia maledettissima maglietta preferita!!!

    E' fuori dai gangheri, qualcuno lo fermi. Drew è accanto a lui, non si scompone, probabilmente pensa che lasciarlo sfogare sia la soluzione migliore.

    Non me la bevo, maledizione, non me la bevo, la maglietta di Fallen, l'ho pagata una fortuna, non le stampano più, sono fuori produzione, non puoi avermela rovinata..prima Vercelli, poi Scream che perde le staffe per un cazzo e ora pure tu...diavolo che qualcuno mi fermi prima che ti prenda a calci in culo!

    Vally è spaventata, indietreggia, Tarantino le punta il dito addosso, è un pazzo cristo iddio!

    Se dessi retta al mio istinto ti avrei già mollato una sventola in faccia, brutta troia di merda!!! Ti ha mandato qualcuno là dietro a farmi questo? Ti ha mandato Vercelli? Voleva che ci fosse qualche altro inconveniente in questa serata? Eh? Scommetto che sai solo prenderlo nel culo ai piani alti, il tuo cognome è una garanzia, mi ci gioco lo stipendio annuale!!!

    CHE FA? CHE COSA STA FACENDO? L'HA AFFERRATA PER UN BRACCIO!!!
    L'intervistatrice è spaventissima, in lacrime, Tarantino le ha urlato ogni sproloquio possibile e ora probabilmente è anche pronto a mettergli le mani addosso, è pronto ad alzare i pugni su una ragazza che è chiaramente impossibilitata a difendersi!

  10. .
    Vlad, penso di amarti.

    Ad ogni modo, mi fa un immenso piacere che questa settimana i ROR siano stati utilizzati così bene e sia stato concesso loro questo spazio. Sono davvero soddisfatto, anche se penso che il lavoro migliore l'abbia fatto Simone gestendo al meglio Scream.

    Ottima puntata con un finale che ti lascia un po' così...incredibilmente sorpreso!

    Bel Tap Out!, hype per Destiny!
  11. .
    Tap Out! sta dimostrando di essere un grande show, tanto quanto lo è stato ultimamente Fear. Veramente grandioso.

    E tanto per esser chiari, mi sta piacendo veramente un casino il modo in cui Andrea sta gestendo la story dei ROR e altrettanto soddisfatto del lavoro fatto insieme a Silvio questa settimana. Sono molto contento di aver sfornato questo promo, con l'aggressività di Tarantino e le sue verità personali unite all'ambiguità e ai punti interrogativi messi su questa story da parte di Macbeth.

    Quanto a Scream, veramente un grandissimo promo. Sul serio, mi è piaciuto davvero molto. Un Robert Jack Lee effettivamente assente, in quanto la sua parte, quella che urla, il vero Red Scream, pare abbia preso, quest'oggi, il sopravvento e sono sicuro che anche nel prossimo futuro quella parte riuscirà a dare il meglio di sè.

    Ad ogni modo, signori miei, nessuno ha detto che il terzo membro sia Red Scream eh, ricordatevelo :D
  12. .
    Allora, mi scuso se il mio promo è stato pesante da leggere, ma come sapete quando mi metto a scrivere non mi fermo più. Cercherò di essere meno prolisso e più ordinato nei promo.

    Ad ogni modo, mi è piaciuto molto come è stata gestita anche questa settimana la story dei ROR, in modo molto classico, ma comunque niente male. Il match di Andrea, alla faccia di tutti poi, a me è piaciuto molto. :giagia:

    P.S.: Veneruso gay.
  13. .

    Backstage, Kuz Dick ha un microfono in mano.

    Signore e signori, i miei ospiti stasera, i Right of Revolution, "The GWF Orson Wells" Drew Macbeth e il "Never Perfect Man", Tyler Tarantino.

    Inquadratura sui due. Macbeth sembra piuttosto assorto nei suoi pensieri, anche se una punta della sua attenzione è comunque concentrata sull'intervista, mentre Tarantino…vabbè, che ve lo diciamo a fare, si sta fumando la sua bella sigaretta.

    Ragazzi, ormai sono settimane che annunciate di avere un terzo membro per la vostra crociata contro la GWF, un rappresentante di questa cosiddetta rivoluzione che darà un ulteriore aiuto alla vostra causa. Voi avete detto che è Red Scream, eppure quest'ultimo non sembra propenso ad aiutarti. Non è che magari state solo improvvisando?

    Tarantino e Macbeth guardano l'intervistatore.

    Cosa fai, glielo ficchi tu il microfono in culo e poi lo fai saltare o ci devo pensare io?

    Beh, compagno, considerando la mia innata cultura sarebbe un peccato sprecare queste mani, toccano libri ogni giorno e sarebbe un peccato sporcare la rilegatura.

    Kuz indietreggia, reazione comprensibile visto il discorso intrapreso dai ROR.

    Ciccio bello, stiamo scherzando, non toccherei il tuo culo nemmeno con un bastone. Ad ogni modo, il motivo che mi spinge ad odiare voi intervistatori è che il vostro lavoro è fare domande, ma sai una cosa? Sapete farne solo di stupide. Non riesco a capacitarmene, vi pagano per tenere un microfono in mano e parlarci dentro, ma vi esprimete col culo e la cosa che mi fa doppiamente incazzare è che magari un giorno vi introdurranno nella Hall of Fame perchè avete sempre fatto quello che vi dicevano di fare. Sarebbe un po' come se io salissi sul ring tutte le settimane, facessi solo side headlocks e per questo venissi idolatrato come il miglior wrestler di tutti i tempi, o peggio ancora è come se un carpentiere rovesciasse tutti i giorni badilate di cemento addosso ai colleghi, ma lo premiassero perchè arriva puntuale tutte le mattina al lavoro. Ti sembra una cosa giusta, eh? Ti piacerebbe l'idea? Scommetto di no, come scommetto che ti sei reso conto di aver fatto l'ennesima stronzata!

    Tyler butta via la sigaretta, puntando il dito verso Kuz. E' uno sguardo già visto migliaia di volte quello del Natural Born from a Bitch.

    Tu lo sai chi hai davanti, due che stanno in GWF da ormai diverso tempo, ma che questa federazione non valorizza come dovrebbe. Per anni non ho fatto altro che il mio lavoro, ho parlato al microfono tutte le settimane, sono salito sul ring ogni volta che la dirigenza lo riteneva opportuno e non ho mai detto niente, ho scritto alcuni dei momenti più importanti degli ultimi anni, ho riportato in auge il titolo internazionale, sono IO che ho ridato il vero valore che si meritava a quella cintura, è grazie al Never Perfect Man, il sottoscritto, che ora Auron ha un titolo importante sulla spalla. E molto spesso eri tu stesso a metterti sulla mia strada, caro Kuz, io dal canto mio ti ho fatto passare i momenti peggiori della tua vita, ti ho tirato un bilancere in testa, ti ho reso vittima della Hell Driver, ti ho umiliato più di chiunque altro nella Global Wrestling Federation. E lo sai perchè? Perchè io posso. Perchè so fare il mio lavoro. E questo consiste nel trovare una soluzione ai problemi, che siano zittirti o arginare qualcosa di ben più grave e grande di te. E per risolvere questa vergognosa dittatura quale è la gestione degli atleti e soprattutto di gente come me e Macbeth, la soluzione è Red Scream, perchè Red Scream è il terzo membro dei Right of Revolution e perchè Red Scream, nonostante non abbia ancora inteso bene ciò che realmente vuole, userà la sua innata cattiveria repressa per dare un senso alla nostra crociata. Non sa controllarsi, ma sa usare la testa il più delle volte quando la situazione lo richiede. La scorsa settimana mi ha quasi sfigurato con quel calcio solo perchè era un po' incazzato. Immaginatevi cosa farà, una volta che si sarà reso conto che la Global Wrestling Federation è tanto contro di lui quanto lo è nei confronti dei primi due membri dei ROR. E sai una cosa ciccio bello? Tutto quello che ti ho detto ora è vero, perchè i fatti lo hanno provato sul ring e ti posso confermare con certezza che se la carta canta, i fatti non usano neanche il microfono, perchè sono i migliori baritoni di questo mondo. Tuttavia, mi sono rotto i coglioni di usare metafore per farti capire concetti che comunque non capiresti, il cervello dell'organizzazione siamo io e Macbeth all'unisono, ma non sono mai stato un letterato, nè un uomo di cultura. Come non sono mai stato un vero wrestler, quanto uno che calcia culi per il piacere di farlo e per la giustizia che il gesto conteneva. Ergo, lascio la parola al mio compagno. Non ho più niente da dire, quanto a te, spero di essere stato abbastanza chiaro!

    Double T si passa una mano davanti alla bocca, asciugandosi le labbra, il suo discorso è stato conciso quanto è stato prolisso.E non appena Tyler Tarantino conclude la frase lasciando spazio al proprio compagno, le telecamere vanno ad allargare l'inquadratura sull'Orson Welles del Ring e possiamo finalmente notare come, durante il discorso del Natural Born From a Bitch, questi abbia indossato un paio di occhiali da sole!



    Macbeth se la ride, Tarantino dopo la serietà dimostrata in precedenza sta ora sghignazzando, con la telecamera che in seguito va a stringere sull'articolo indossato dal nativo di Glashgow e possiamo notare come, sull'asticella degli occhiali, vi siano incise tre lettere: KAS!

    DM: " That's Fucking Right, Keith Adams Stevens Knows a lot about glasses! "

    Double T continua a ridersela, con l'European Brawler che si fa serio di colpo togliendosi gli occhiali, nel frattempo Kuz Dick sembra alquanto interdetto. Macbeth prende l'indumento e, facendo passare un'asta nell'estremità della giacca dell'intervistatore, glieli appende praticamente all'altezza del petto.

    DM: "Ora, gaglioffo, lasciami il microfono e vai a fare il tuo vero lavoro riconsegnando questi occhiali al tuo padrone"

    KD: "Ma..Ma..Veramente fare l'intervistatore sarebbe il mio lavoro"

    Drew fulmina con lo sguardo il membro dell'Entourage GWF, con Tarantino che gli pone le mani sulle spalle iniziando a stringere con una certa forza. Intuendo come le cose si mettano male, Kuz decide di obbedire alla richiesta dei Right of Revolution, passando il microfono all'European Brawler ed allontanandosi.

    DM: " Attento a non graffiarli, sei pagato profumatamente per fare questo lavoro!

    Ora, tornando a noi; Mr Tarantino a detto delle cose giuste asserendo come sia inevitabile che Red Scream si unisca alla nostra opera, permettendogli in questo modo di esprimere al massimo il proprio potenziale, ed alla fine capirà che qui non si tratta di vincere con mezzucci od ottenere vittorie pulite ed insignificanti. Il punto è che la nostra opera sarà talmente rivoluzionaria da sovvertire completamente i poteri forti della Global Wrestling Federation facendo si che in futuro tutti i Wrestler degni di essere definiti tali possano essere apprezzati dal pubblico per quello che realmente sono, senza che tali giudizi possano essere distorti da una federazione che pensa solo a promuovere le solite facce facendo si che la GWF sia stantia e senza il minimo fermento artistico al suo interno"


    Piccola pausa da parte dell'HCW Alumno, che agita leggermente l'indice della mano destra, come a voler far intendere di voler fare una precisazione.

    Tuttavia...Tuttavia, noi abbiamo parlato esclusivamente di Red Scream non facendo mistero di come questi, inconsapevolmente, sia già un attore della nostra compagnia teatrale MA questo non esclude il fatto che il terzo membro possa essere anche un'altra persona, che potrebbe aver abbracciato la nostra causa.

    Insomma, non è prerogativa delle più grandi commedie avere quel colpo ad effetto che lascia gli spettatori a bocca aperta? Quante volte tutti gli indizi portano ad un personaggio ma poi si rivela essere tutt'altro?"


    Pacca sulla spalla di Tyler, che pare far cenno al proprio compagno di andarsene, quasi come se li aspettasse una cosa seria. Questi acconsente, ed i due compiono qualche passo prima che il Former HCW Internet Champion si arresti di colpo, riprendendo a parlare


    DM: " D'altronde, è altresì vero che spesso, nelle grandi opere, alcuni protagonisti paiono odiarsi a morte salvo poi, alla fine, rivelarsi in combutta sin da principio. Volete sapere come si evolverà la faccenda? Beh, come in ogni Commedia che viene messa in scena non vi rimane che prestare totale attenzione agli attori, e vedere gli sviluppi che il Sommo Narratore ha in serbo per voi"

    Enigmatico e sibillino, Drew MacBeth ha detto tutto e niente insinuando nella mente della GWF Family ancora più dubbi di quelli che già potessero avere prima di questo segmento. I ROR si dirigono verso una parte sconosciuta dell'arena, mentre lasciano la zona interviste con le telecamere che staccano.

  14. .
    Undicesimo? Dato la mia recente inattività, non potrei essere più contento.
    Peccato per i Buddies...si sarebbero meritati qualcosa in più, forse.
  15. .
    Poison a mani basse.
71 replies since 19/9/2010
.