TAP OUT 06/12 ***Commenti***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status

    Limo ridin' son of a gun

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE
    Negative ha cambiato drasticamente il suo comportamento.
    Freddo, isolato e cinico: l'ex Mek ha rinnegato il calore del pubblico divenendo un vero e proprio mercenario.
    Del pubblico se ne fotte letteralmente, così del vincere onestamente.
    Una volta trovato il suo scopo Mike fila dritto come un treno fregandosene altamente di arbitri e squalifiche.
    L'unica cosa che lo accomuna alla sua esperienza passata è la totale assenza di paura e il fatto di non protestare mai contro l'arbitro.

    Bel match ma il finale m'ha un pò fatto storgere il naso.
    Poi commento per bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Likes
    +258
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Ma perché uno deve jobbà così? :00:
     
    Top
    .
  4. Xelif
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    commentiamo quella che probabilmente è, e sarà, la miglior puntata del mese!

    -doppio pre-opener che aprono una puntata con hype a mille! In primis la presentazione del nuovo Assistente Personale di Veneruso! Ma è roba mia non c'è bisogno di parlarne.
    l'altro preopener vede di fronte i due campioni della GWF!!! Claymore e Matt sono pronti per la lotta contro MAMMATAS!

    -Grande promo di Rock, molto più incisivo di quello di Claymore ma si sa, come carica Matt il pubblico nessuno mai! e poi? Matchone della madonna! Champion vs Champion...CLAYMORE VS ROCK! What the hell??? MAMMATAS! I due anonymus arrivano addirittura ad attaccare rock e claymore per poi battere in ritirata! Questo penso sia un segnale chiaro...sono due lottatori! quindi via alle scomesse!

    -Abbiamo visto tante gimmick di cain, tutte interpretate in maniera eccellente... ora siamo al pazzo che parla con la maschera di dark... ed ancora una volta abbiamo di fronte a noi un fottuto genio!!!

    -sono scappato! sono scappato! sono scappato! I'M COMING VENERUSO! la mia vendetta è vicina!!!

    -YES! YES! YES! christina vs diana è ufficiale! Finalmente le due si scontreranno per il titolo! che gran promo, grande simbiosi (non poteva essere differente visto che abbiamo la coppia Chiara-Peppe a gestire il tutto) aspettavo questo momento da mesi! GRANDI!

    -i buddies hanno trovato il loro terzo membro per il match di stasera... NEGATIVE!

    -Grande manager per Lowhope! sono davvero curioso, ed ora ha pure una faccia e che faccia!! yeeeeeeeeeeeee

    -oooooo ora si fa interessante, i mammatas vogliono rock, uno dei volti della federazione, e chi vanno a cercare? AURON! la cosa si fa interessante.

    -mio match! I bs sono carichi e senza paura ed avranno ciò che vogliono... I BUDDIES!

    -avrei messo questo promo prima del match, ma va bene comunque. Mckarter vuole sapere che fine ha fatto poison la settimana scorsa! io propenso per il centro di recupero o per un AA XD

    -sapete benissimo che non sono un amante dei wrestler che promano in uno show che non è il loro a meno che non sia un claymore per il mammatas, li ci può stare... e che io sappia non siamo a new york oggi XD comunque Keith alla ricerca della mamma di rocky...

    -Marko vince un grandissimo match contro Ace! Cain sta per attraversare un grande stato di forma e sono convinto che culminerà con la vittoria alla rumble, invece Ace sta cadendo sempre di più, mi dispiace tantissimo per il pazzo ma spero che arriverà il momento di rivederlo tra i main eventer!

    -uuuuu sempre più curiosi! tante volte abbiamo visto tizi sconosciuti e uomini misteriosi, ma il 3° uomo dei ROR ormai è diventato un classico che funziona alla GRANDE! certo sono preoccupato per quando si farà vedere perchè mcbath,tyler e red si trovano a meraviglia assieme... sarà un arma a doppio taglio

    -continuo a dire che non siamo a new york... grave errore a mio avviso. Comunque... Rocky e Keith se le danno di santa ragione per le strade di new york fino a che la polizia non interviene... Questa lotta ormai ha varcato i confini del ring... questi due ci stanno regalando grandi momenti!

    -rock e paulie d'amore e d'accordo? na barzelletta XDXD ma abbiamo l'annuncio, settimana prossima avremo la firma del contratto di last ride!

    -ock è preoccupato dei MAMMATAS ma deve capire che il pericolo maggiore per il momento è Auron! è un mostro senza freni e deve capire che è lui il nemico principale per ora.

    - wowowowowowow FINALMENTE LA RESA DEI CONTI! Xelif vs Veneruso...MAIN EVENT DELLA SERATA! sarà un grande match!

    - I ROR HANNO VINTO! sul ring è successo un bordello ASSURDO! prima l'uomo mascherato contro Andy, poi negative che se la prende con il latino loco che non ci sta e colpisce! I ror si prendono questa vittoria... E SUCCESSO DI TUTTO! E dire che i RoR si preoccupavano di Andy...... ma se fosse proprio il latino loco il 3° membro? se l'uomo mascherato di stasera fosse stato solo un doppio gioco?

    -lowhope con la maschera carica a BESTIA!

    - l'avevo detto io... Rock ora si ritrova due (tre) nemici pericolosissimi! Auron e i MAMMATAS lo mettono a terra... ORMAI è GUERRA!

    - ANNUNCIATO IL PRIMO MATCH DI FORUMANIA X! Xelif vs Veneruso! nessuno se lo aspettava vero? diciamo la verità, tutti sapevate che Veneruso e Xelif avrebbero lottato a FM, ma nessuno immaginava che sarebbe stato annunciato così presto! Cosa comporterà tutto ciò? Xelif seguirà le regole di Paulie o manderà tutto a fanculo compreso il match tanto agognato? saranno 5 mesi DI FUOCO... o magari meno..... PREPARATEVI RAGAZZI
    WILL BE LEGEN....whait for it...DARY! LEGENDARY!
     
    Top
    .
  5. the rocky
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fatto per Fear anche per T.O commento solo ciò che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto. Nel complesso dico già che è stata un ottima puntata.



    += Il coinvolgimento dei MMTAS nella storia del titolo WH, riesce in un colpo solo a dare hype per ambo le storyline e con l' aiuto di quei due ci può essere anche una speranza per il disperato Auron.


    += Xelif e Paulie che annunciano il primo match per FM 10, si stanno prendendo però un gran rischio nel trovare come riempire questi 3 mesi senza match tra loro


    += Fenomeno Marko nel suo promo, prima o poi merita un titolo e un refeud contro Dk.

    += la nuova gymmick di Lowhope, il ragazzo ha potenziale e tifo per lui con questo nuovo manager



    -= onestamente mi è parso un pò forzato la fine del match tra i RoR e i Buddies e penso sempre più che Andy sia in combutta con loro

    -= Claymore nello show alla fine non ha avuto tanto senso poteva anche evitarsi la sua comparsa e quel match sprecato in questo modo che mi è parso un pò troppo WWE.

    -= Ace ormai in caduta libera

    -= Kraven che non è comparso

    -= I BS a sto giro il loro promo non mi è piaciuto



    Rispondo a Xelif facendo una digressione importante. Allora un 3 settimane fa ho comunicato a Vlad ( che non ha colpe e intendo chiarirlo subito ) la scaletta per il feud KAS vs Rocky che è stata concordata con Alessio ( KAS ) e un passaggio FONDAMENTALE era che i due inscenassero questa mega rissa quando T.O si sarebbe tenuto a N.Y, e secondo l' ordine delle arene ciò sarebbe dovuto avvenire per questo T.O, secondo quando previsto dal Bomber che ha fatto questa scaletta un anno fa quasi se non erro. Ora MAGICAMENTE il 29 novembre, cioè una settimana fa Matt, e non me ne voglia, ha cambiato quest ordine di arene e quando ho richiesto di cambiarlo non mi è stata data risposta, ho chiesto anche a Vlad e mi ha detto che andava bene mantenere la scaletta del feud con questo T.O al MSG, quindi quelli che sono in ERRORE non siamo ne io ne Alessio che ci siamo attenuti all' ordine delle arene per il nostro feud, che dopo 6 MESI non potevamo stravolgere per colpa d' altri.
     
    Top
    .
  6. Matt Rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sapevo del vostro coinvolgimento a NY (anche perché siete due atleti di FEAR, e proprio non avrei mai potuto immaginare che vi serviva un arena di TAP OUT)
    L'errore (se di errore si può parlare) è stato mio che ero convinto che la puntata di NY fosse la settimana scorsa, una volta scritti tutti gli angle mi sono reso conto di aver sbagliato ma non c'era proprio tempo di riscrivere tutto. Scusatemi. Se avessi saputo che vi serviva l'arena in quel giorno preciso sicuramente avrei fatto diversamente ma ci tengo a precisare che NON NE AVEVO IDEA.

    Volevo scrivertelo su Fb ma in questi giorni per me è già tanto se riesco a stare fermo per dieci secondi nello stesso punto.

    Se riesco in nottata commento questo Tap Out.
     
    Top
    .
  7. the rocky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt ma infatti mi pare che non ti ho più contattato in proposito su fb proprio perchè so che ci sono altri impegni nella vita reale, ho solo risposto a Xelif che parlava di grave errore, quanto all' arena bastava semplicemente fare due T.O consecutivi al Garden non penso che qualcuno avrebbe avuto da ridire ma pazienza non fa nulla è una stronzata alla fine ma farla passare per mancanza mia e di Alessio non mi va ed ho chiarito la cosa nel commento. Atleti di Fear a T.O e viceversa si vedono di continuo, su tutti in questa puntata il campione di Fear.
     
    Top
    .
  8. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the rocky @ 7/12/2013, 20:25) 
    Matt ma infatti mi pare che non ti ho più contattato in proposito su fb proprio perchè so che ci sono altri impegni nella vita reale, ho solo risposto a Xelif che parlava di grave errore, quanto all' arena bastava semplicemente fare due T.O consecutivi al Garden non penso che qualcuno avrebbe avuto da ridire ma pazienza non fa nulla è una stronzata alla fine ma farla passare per mancanza mia e di Alessio non mi va ed ho chiarito la cosa nel commento. Atleti di Fear a T.O e viceversa si vedono di continuo, su tutti in questa puntata il campione di Fear.

    io ripeto, si poteva evitare "l'errore" facendo un keith che andava a new york anche se la puntata è in un altra arena, ci starebbe così. Io da quando sono in GWF mi avveleno del fatto che ci siano atleti che fanno avanti ed indietro, la trovo SBAGLIATISSIMA come cosa perchè noi abbiamo due roster separati ed invece sembriamo la WWE.
    Quindi quando vedrò atleti in roster differenti dirò sempre la stessa cosa, e parlerò sempre di errore. Mi impunto rocky mi spiace XD
     
    Top
    .
  9. the rocky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per quale motivo devo cambiare la scaletta di un feud per un fatto che non dipende da me quando ho chiesto di ricambiare? Non voglio innescare polemiche ne flame perchè è una stronzata ma non ci sto che passiamo io e Ale per quelli che dovevano modificare le cose.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    BLA BLA BLA... l'aria pompini è da un'altra parte.... quindi commentate robe interessanti, che Rocky e Rock non li caga nessuno XD

    Il mio commento play by play arriverà appena ho un attimo di tregua. Nel frattempo mi soffermo sul match che mi ha visto coinvolto... non male il tutto, ma sicuramente si poteva fare di meglio (come in tutte le cose, infondo la perfezione non esiste). Il mio ritorno mi sta piacendo perchè attorno al mio pg fondamentalmente non c'è nulla... non sono tornato in ppv, non ho interferito con nessuno, non ho shot, ne botti vari... ho più volte detto a Vlad che quando tornavo volevo ripartire da zero, e così farò. Ci sono TANTI ragazzi che ad oggi si sono spaccati il sedere per arrivare dove sono, non sono nessun per arrivare e rubare "spazio". Piano piano mi riprenderò il main event che avevo lasciato un anno fa, quindi per ora lascio voi a tenermi caldo il posticino :)

    STEEL THE PROMISE

    ORALE
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attività assoluta

    Group
    Member
    Posts
    767
    Likes
    +559

    Status
    Commentero' domani lo show.

    Per quanto riguarda il discorso di Xelif, io non trovo cosi' tragico che un wrestler di Fear una volta tanto intervenga a Tap Out e viceversa. Lo Hanno fatto i ROR, i Buddies, Slenderman, Marko, io, Rocky, Claymore, Armo e mi fermo non perche' siano finiti i nomi.
    E potresti averne bisogno anche tu un giorno caro il mio professore!
    Si perchè alla fine di bisogno si tratta, solo di bisogno.
    Io e Rocky avevamo intenzione di fare questo segmento da mesi, ci serviva New York, ci serviva l'arena e PURTROPPO a NY non c'era in progbramma Fear ma Tap Out. E mica abbiamo cambiato federazione! Sempre GWf siamo, sempre roba di Mark McKarter siamo.
    Io sono il primo a dire che la divisione dei roster è inutile se poi non si rispetta, ma se ogni tanto accade qualcosa di questo tipo non credo sia grave, anzi Fear alle volte ha tratto beneficio dal lavoro dei ROR o Marshall e Veneruso, Tap Out grazie ad Armo e Claymore. L'importante è che si lavori in GWF. Alla fine dei conti noi avevamo bisogno di uno show a New York e quello show era Tap Out. Che c'è di male? Non è credibile magari? Direi che è credibile anche troppo. Keith Adam Stevens ha sfruttato l'occasione per dirigersi a New York a casa della amdre di Rocky, lo stallone che ha preso conoscenza di cio' grazie al promo di KAS a Fear si è fatto trovare a casa ed ecco fatto. Non abbiamo invaso nessuno show.

    Per quanto riguarda il discorso con Matt, pazienza. Non ci siamo capiti evidentemente. Tra l'altro a quanto ho capito ha cambiato sede per problemi di promo quindi pazienza, capita. Forse avremmo dovuto riferire del nostro promo prima, ma onestamente non mi è venuto in mente che la sede potesse cambiare di colpo senza motivo.
     
    Top
    .
  12. Jimi Marshall
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Tap Out! molto mediocre. Anche perchè mancava Marshall per colpa della sospenzione. La prossima volta imparate a far fuori il Soulless.

    Questione Veneruso/Xelif: L'intera puntata gira sul confronto fra Professore e Showman, i due alla fine collidono nel Main Event con l'annuncio a sorpresa che i due collideranno a FM X. C'è solo un piccolo problema: Se ne riparla non fra 1 mese, ma fra QUATTRO/CINQUE mesi. Un pochino troppi, dato che ci sono 3 PPV difficilmente da riempire adesso con questa rivalità e con una miriade di Tap Out! che verranno riempiti con promo e/o match nei quali sapremo già come andrà a finire, quasi sempre. Sta tutto lì, riusciranno a non stancare prima della resa dei conti? Sta a loro riuscirci.

    MMTAS: Era la svolta che ci voleva. I due Anonymus si rivelano probabilmente dei Wrestler, dato che intervengono a rompere le scatole ai due campioni e non sembrano dei sprovveduti (Anche se da incappucciati protebbero ingannarci). La vera svolta sta nel fatto che Auron, per quanto sia un veterano della GWF non ci pensa due volte ad allearsi con il Nemico. La cintura è troppo importante per lui. E bisogna andare anche con il nemico in questi casi.

    RoR che portano un bordello assurdo a Tap Out! Buddies che praticamente subiscono passivamente questo match, Mek che giustamente viene fottuto dopo AVER MANCATO DI RISPETTO A MARSHALL! QUESTO TI MERITI! QUANDO VIENI NEL MIO SHOW DEVI INCHINARTI AL SOULLESS... Occhei, ora calmiamoci e riflettiamo. Il terzo membro arriva e prima se la vede con Andy e poi se ne va con i RoR. Ma la cosa che mi insospettisce è questa: A SS l'uomo incappucciato colpisce Marko con una Brainbuster se non erro... Così come ha colpito Negative Guerrero stasera. Mmm... La cosa puzza. Steals Ombre, Steals!

    Rocky e Kas che si legnano di santa ragione a New York. Lo Stallone è furioso e Keith ne paga le conseguenze. Vengono entrambi arrestati ma siamo quasi certi che i due si massacreranno a Last Ride. Sono molto convinto che KAS, che vinca o perda, abbia quasi certo uno spot per il GWF championship nel momento in cui Ross si farà da parte, anche perchè ha fatto un lavorone e se lo meriterebbe proprio. Rocky invece lo vedo incerto per il dopo feud.

    MARKO! SIGNORI! QUEST'UOMO E' DIO! E' DIOOO!!!

    Diana e Christina a Last Ride. I piccioncini che si massacrano in un ring. It's possible right? Comunque, Diana è l'unica al momento che può tenere testa alla Chri, con AJ lì, in disparte, ma pronta a entrare in scena quando nessuno se lo aspetterà. Ehi wait... Dov'è Giorgia? D:

    Lin e Ace in caduta libera. Lowhope che si reinventa nella gimmick del mostro mascherato. Poison più enigmatico. Davvero tante piccole cose che incuriosiscono, così come il fatto che Kraven non è comparso (Diavolo, lui non era sospeso!)

    Comunque, ripeto, puntata mediocre. Ma senza Dumas e Marshall, che vi volete aspettare?
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attività assoluta

    Group
    Member
    Posts
    767
    Likes
    +559

    Status
    Veneruso non vuole sorprese e pianta quattro bodyguards alle calcagna del professore.

    Rock liquida Claymore come se fosse l'ultimo degli arrivati e sta cosa mi fa girare le palle!

    Opener cn Rock che senza perdere tempo scocca un'altra frecciatina a Claymore circa i segmenti pre-registrati.

    Ottimo comunque Matt Rock, come sempre. Una vera garanzia. Un intrattenitore fuori dal comune, un trascinatore, un vero leader.

    L'abbraccio prima del match non mi è piaciuto per nulla cmq. Matt prima è stato abbastanza superficiale nei confronti di Luke e poi gli ha lanciato una bella frecciatina. Mi aspettavo un po' piu' di carattere. Magari solo io ho visto malizia nelle pariole di Rock xD


    Alla fine i due campioni si uniscono contro i MMTAS che per la prima volta escono veramente allo scoperto! Mi aspettavo qualcosa di piu' incisivo ma la puntata è appena iniziata.

    Bellissimo il segmento di Cain Marko. Perchè parlava alla maschera di Khaos? Uhm vedremo. Cmq mi è piaciuto tantissimo.

    "Il nemico del mio nemico è mio amico" siete arrivati tardi! XD Auron ha parlato con gli MMTAS!

    Nuovo manager per Lowhope

    I Blackstorm continuano a far a pezzi chiunque in attesa di riprendersi i titoli. Ottimo lavoro su di loro, dopo aver lavorato con Squadriglia, dal feud con i Buddies ne usciranno alla grande. Saranno ancora piu' forti e pronti per dominare la categoria.

    McKarter cazzia Poison che stranamente sembra serio. Cosa nasconde?
    Marko sconfigge Ace. Onestamente io avrei piazzato il Joker in zona International Title quando questi era detenuto da Auron. Cmq ormai sta crollando puntata dopo puntata.

    Molto bello il segmento tra Veneruso e Rock. Paulie sembra a proprio agio in questo ruolo di GM. Certo un personaggio casinaro e burrascoso come lui c elo vedo poco a fare il pacato e probabilmente ben presto vedremo il suo carattere uscire e sfruttare questa sua nuova posizione.

    Xelif raggiunge Veneruso, sara' Main Event.

    I ROR vincono grazie ad Andy che colpisce Negative!

    Alla fine gli MMTAS si uniscono ad Auron e attaccano Rock.

    Veneruso annuncia che affrontera' Xelif a Forumania. Mi aspettavo si arrivasse a qst match in maniera diversa. Sara' difficile tenerli a distanza e magari anche un peccato.

    Puntata modesta a mio avviso, stavolta ha ruotato tutto attorno agli MMTAS vere mine vaganti dello show. Per il resto un Auron poco convincente che non dovrebbe aver bisogno di unirsi ad altri e che comunque si dimostra anch epoco furbo dato che la guerra degli MMTAS va anche a discapito suo.

    Matt Rock fa la differenza come al solito insieme ai Buddies.
    Il resto tutto molto normale

    CITAZIONE (Jimi Marshall @ 7/12/2013, 22:47) 
    Un Tap Out! molto mediocre. Anche perchè mancava Marshall per colpa della sospenzione. La prossima volta imparate a far fuori il Soulless.

    Questione Veneruso/Xelif: L'intera puntata gira sul confronto fra Professore e Showman, i due alla fine collidono nel Main Event con l'annuncio a sorpresa che i due collideranno a FM X. C'è solo un piccolo problema: Se ne riparla non fra 1 mese, ma fra QUATTRO/CINQUE mesi. Un pochino troppi, dato che ci sono 3 PPV difficilmente da riempire adesso con questa rivalità e con una miriade di Tap Out! che verranno riempiti con promo e/o match nei quali sapremo già come andrà a finire, quasi sempre. Sta tutto lì, riusciranno a non stancare prima della resa dei conti? Sta a loro riuscirci.

    MMTAS: Era la svolta che ci voleva. I due Anonymus si rivelano probabilmente dei Wrestler, dato che intervengono a rompere le scatole ai due campioni e non sembrano dei sprovveduti (Anche se da incappucciati protebbero ingannarci). La vera svolta sta nel fatto che Auron, per quanto sia un veterano della GWF non ci pensa due volte ad allearsi con il Nemico. La cintura è troppo importante per lui. E bisogna andare anche con il nemico in questi casi.

    RoR che portano un bordello assurdo a Tap Out! Buddies che praticamente subiscono passivamente questo match, Mek che giustamente viene fottuto dopo AVER MANCATO DI RISPETTO A MARSHALL! QUESTO TI MERITI! QUANDO VIENI NEL MIO SHOW DEVI INCHINARTI AL SOULLESS... Occhei, ora calmiamoci e riflettiamo. Il terzo membro arriva e prima se la vede con Andy e poi se ne va con i RoR. Ma la cosa che mi insospettisce è questa: A SS l'uomo incappucciato colpisce Marko con una Brainbuster se non erro... Così come ha colpito Negative Guerrero stasera. Mmm... La cosa puzza. Steals Ombre, Steals!

    Rocky e Kas che si legnano di santa ragione a New York. Lo Stallone è furioso e Keith ne paga le conseguenze. Vengono entrambi arrestati ma siamo quasi certi che i due si massacreranno a Last Ride. Sono molto convinto che KAS, che vinca o perda, abbia quasi certo uno spot per il GWF championship nel momento in cui Ross si farà da parte, anche perchè ha fatto un lavorone e se lo meriterebbe proprio. Rocky invece lo vedo incerto per il dopo feud.

    MARKO! SIGNORI! QUEST'UOMO E' DIO! E' DIOOO!!!

    Diana e Christina a Last Ride. I piccioncini che si massacrano in un ring. It's possible right? Comunque, Diana è l'unica al momento che può tenere testa alla Chri, con AJ lì, in disparte, ma pronta a entrare in scena quando nessuno se lo aspetterà. Ehi wait... Dov'è Giorgia? D:

    Lin e Ace in caduta libera. Lowhope che si reinventa nella gimmick del mostro mascherato. Poison più enigmatico. Davvero tante piccole cose che incuriosiscono, così come il fatto che Kraven non è comparso (Diavolo, lui non era sospeso!)

    Comunque, ripeto, puntata mediocre. Ma senza Dumas e Marshall, che vi volete aspettare?

    Obsession is much more than a dream
     
    Top
    .
  14. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso commentate tutti eh ? L'altra settimana che volevo responsi sul promazzo fatto niente eh ? Complimenti :asd: ( SCHERZO )
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (Jimi Marshall @ 7/12/2013, 22:47) 
    Un Tap Out! molto mediocre. Anche perchè mancava Marshall per colpa della sospenzione. La prossima volta imparate a far fuori il Soulless.

    Questione Veneruso/Xelif: L'intera puntata gira sul confronto fra Professore e Showman, i due alla fine collidono nel Main Event con l'annuncio a sorpresa che i due collideranno a FM X. C'è solo un piccolo problema: Se ne riparla non fra 1 mese, ma fra QUATTRO/CINQUE mesi. Un pochino troppi, dato che ci sono 3 PPV difficilmente da riempire adesso con questa rivalità e con una miriade di Tap Out! che verranno riempiti con promo e/o match nei quali sapremo già come andrà a finire, quasi sempre. Sta tutto lì, riusciranno a non stancare prima della resa dei conti? Sta a loro riuscirci.

    MMTAS: Era la svolta che ci voleva. I due Anonymus si rivelano probabilmente dei Wrestler, dato che intervengono a rompere le scatole ai due campioni e non sembrano dei sprovveduti (Anche se da incappucciati protebbero ingannarci). La vera svolta sta nel fatto che Auron, per quanto sia un veterano della GWF non ci pensa due volte ad allearsi con il Nemico. La cintura è troppo importante per lui. E bisogna andare anche con il nemico in questi casi.

    RoR che portano un bordello assurdo a Tap Out! Buddies che praticamente subiscono passivamente questo match, Mek che giustamente viene fottuto dopo AVER MANCATO DI RISPETTO A MARSHALL! QUESTO TI MERITI! QUANDO VIENI NEL MIO SHOW DEVI INCHINARTI AL SOULLESS... Occhei, ora calmiamoci e riflettiamo. Il terzo membro arriva e prima se la vede con Andy e poi se ne va con i RoR. Ma la cosa che mi insospettisce è questa: A SS l'uomo incappucciato colpisce Marko con una Brainbuster se non erro... Così come ha colpito Negative Guerrero stasera. Mmm... La cosa puzza. Steals Ombre, Steals!

    Rocky e Kas che si legnano di santa ragione a New York. Lo Stallone è furioso e Keith ne paga le conseguenze. Vengono entrambi arrestati ma siamo quasi certi che i due si massacreranno a Last Ride. Sono molto convinto che KAS, che vinca o perda, abbia quasi certo uno spot per il GWF championship nel momento in cui Ross si farà da parte, anche perchè ha fatto un lavorone e se lo meriterebbe proprio. Rocky invece lo vedo incerto per il dopo feud.

    MARKO! SIGNORI! QUEST'UOMO E' DIO! E' DIOOO!!!

    Diana e Christina a Last Ride. I piccioncini che si massacrano in un ring. It's possible right? Comunque, Diana è l'unica al momento che può tenere testa alla Chri, con AJ lì, in disparte, ma pronta a entrare in scena quando nessuno se lo aspetterà. Ehi wait... Dov'è Giorgia? D:

    Lin e Ace in caduta libera. Lowhope che si reinventa nella gimmick del mostro mascherato. Poison più enigmatico. Davvero tante piccole cose che incuriosiscono, così come il fatto che Kraven non è comparso (Diavolo, lui non era sospeso!)

    Comunque, ripeto, puntata mediocre. Ma senza Dumas e Marshall, che vi volete aspettare?

    Negative>Marshall
     
    Top
    .
36 replies since 7/12/2013, 16:30   391 views
  Share  
.