Showdown

22/07/06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Il primo sfidante al titolo del Mondo è stato deciso…L’Hall Of Famer GWF, Lax The Ripper è il primo dei partecipanti al Six Men Elimination Chamber di Nevermore…Sul sito della federazione, è apparso l’annuncio che il secondo match di qualificazione andrà di scena prossima settimana a Showdown!!!! Ma stasera, altri match importanti ci saranno a….SHOWDOWN!!!!

    Parte immediatamente la theme di Mathias Mux…L’ex World Champion attraversa la passerella molto deciso e scuro in volto, mentre il pubblico lo fischia, come al solito…Mux entra nel quadrato…”Cut The Music!!!” Prende un microfono e, mentre la musica cessa di suonare, inizia a parlare…”A Night Of A Dissension ho battuto quel mangia sushi da strapazzo, Hide Nakamura…Domenica scorsa sono riuscito a battere l’ex GWF, proprio come me, Armor King…Ora voglio solo una cosa: PAUL E. COHEN!!!!”

    Il pubblico fischia Mux, mentre l’atleta di colore si altera…”Shut Up!!!! Cohen sta facendo di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote…Mi ha anche escluso dall’Elimination Chamber…Sta facendo partecipare chiunque respira in quel match, tranne il primo RSF World Champion…Non è affatto corretto nei miei confronti…I’m the best….and Paul E., you are a dead man!!!”

    Il pubblico grida Mux Sux, mentre Mux grida come un ossesso…”Ora voglio che mi spetta….Paul E. Cohen sul piatto d’argento…Panzone vieni fuori che ti do la lezione che meriti…”

    Non finisce di parlare, che parte la theme dell’owner della RSF…Paul E. Cohen, con solito impermeabile nero e cappellino nero/verde, si ferma sullo stage a guardare un Mux particolarmente agigato…”Mux…Mux…Mux…Complimenti per la tua vittoria a Final Impact contro A. King…Ma hai omesso qualcosa di davvero importante…A fine match sei stato violentemente aggredito!!!!”

    Il pubblico supporta le parole di Cohen con un coro KILLER – KILLER – KILLER “Da qualcuno che tu conosci molto bene…o sbaglio Mathias?!?” Mux si appende alle corde…”Non mi interessa niente di quel bestione…voglio solo te…in this very ring…Face To Face….ti farò passare i peggiori cinque minuti della tua vita!!!!”

    Cohen fa lo spaventato…”Ohh….Quanto sei intraprendente…Io non metterò un solo piede sul ring caro Mux…Mettitelo in testa…Non voglio sporcarmi le mani con la feccia della feccia…Tu parlavi che non ti ho inserito nelle qualificazioni dell’Elimination Chamber…Beh non l’ho fatto per un semplice motivo…Per Nevermore hai gia un altro match fissato….contro questo!!!!”

    Risuona Carnage dei Mayhem….”This is My Problem Solver…Mux…CRAIG MARDUK!!!! Il tuo prossimo avversario a Nevermore!!!!” Mux aspetta con ansia che esca Craig dal backstage…Paul E. sorride…Mux getta il microfono a terra…MA VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE!!!!!! Craig Marduk è arrivato dagli spalti per attaccare l’ex World Champion!!!!! The Problem Solver colpisce con una serie impressionante di pugni al volto Mathias…Lo lancia contro le corde e Powerslam!!!!! Il pubblico è in delirio, per la prima volta tifano per Marduk…la besta ci trova gusto…Prende Mux per la testa…Ride di gusto…e AROUND THE WORLD!!!! AROUND THE WORLD CONNESSA!!!!!!! Mux è a terra senza sensi…mentre Paul E. Cohen ride…”Ahahahah….Mux è questo è solo un anticipo di cosa ti succederà a Nevermore!!!!!” Continuando a ridere ritorna nel backstage, con Marduk che alza le braccia al cielo nel mezzo del ring…

    Handicap Match
    Alan “The Mene” Menegus Vs Playboy and Kid Muscle
    Il lottatore di Phoenix, entra con il suo solito bicchiere sul ring…aspetta che i due avversari arrivano…DIN DIN Din…Playboy e Muscle si fiondano su The Mene…chop di Playboy…Kid Muscle lo lancia contro le corde e Back Body Drop!!!! Menegus si rialza, e connette con una closthline su Muscle…Playboy lo attacca, ma The Mene lo schiaccia a terra con uno Spinning Heel Kick!!! Rimbalza sulle corde e Tequila Sunset!!!! Prova il pin, ma Kid Muscle interviene a sventare tutto!!!! Kid lo alza…prova un Vertical Suplex, ma Alan scivola da dietro e German Suplex!!!! Vede Playboy quasi all’angolo e B-52 Connessa!!!!! The Mene sale sul paletto assieme a Playboy…gli afferra la testa con i piedi ed Hurricanrana!!!! Playboy finisce sul corpo di Muscle!!!! Alan Menegus è pronto…prende Kid Muscle…Long Island Effect!!!! Ma non va a schienare….Vede Playboy che si sta rialzando….Calcio all’addome e anche per lui Long Island Effect!!!!! Schiena proprio il nuovo arrivato…1…..2…..3!!!!! Alan Menegus vince questo match, senza troppi problemi!!!!
    Winner by pin: Alan “The Mene” Menegus

    L’immagine si sposta nel backstage…dove troviamo Dragon Disciple appoggiato ad una parete…Camille cerca di avvicinarsi, con molta cautela…

    Camille: "Dragon Disciple ! Nonostante i tuoi promo altisonanti hai ceduto ieri, come si prova a fall..."

    Ma il figlio del Dragone le leva il microfono dalle mani, e l’allontana dalla sua postazione…Poi si dirige verso il cameraman…Lo colpisce allo stomaco, e si vede che impugna una sedia…la lancia in direzione della telecamera, e l’immagine si oscura…

    Poi ritorna l’inquadratura…E vediamo che Dragon ha preso in mano la telecamera e si riprende da solo…

    "Non c'è onore nella sconfitta... ma c'è onore nel combattere. Non si ripeterà due volte ciò che è successo a Final Impact... sono stato io a cedere... non il Dragone. E lui non avendo mai ceduto, mi darà forza per non cedere mai più. Imparo da solo dai miei errori.... In the Name of the Dragon... I will defeat Sonny sooner or later..."

    Il Dragone getta a terra la telecamera e ci mette un piede sopra, mettendo la parola fine al collegamento…

    Mohammed Amir Vs Brian Storm
    Il primo ad entrare è Brian Storm…accolto, stranamente, con degli applausi da una parte della folla di Nashville…Ed è il turno di Amir…fischiatissimo dal pubblico…L’arabo-americano arriva a bordoring…alza le mani al cielo e si leva il turbante…Il match inizia…I due si prendono subito a suon di pugni….l’arbitro non sa più cosa fare…cerca di dividere i due…Amir sferra un calcio all’addome…lancia il suo avversario contro le corde e Shoulder Block!!!! Storm si rialza e schiaffone ai danni di Mohammed Amir!!! Che si altera…di nuovo suon di pugni…questa volta l’arbitro minaccia i due di chiudere il match…Storm imprigiona il suo avversario nella Super-Bearhug!!!! Amir perde, dopo un po’, i sensi….l’arbitro gli alza il braccio….1….2….Ma al terzo tentativo Amir reagisce…Colpisce Brian con delle gomitate…che allenta la presa e Amir lo atterra con una Neckbreaker!!!!! L’arabo non ci sta più…scende a bordoring e prende una sedia!!!! L’arbitro gli intima di posarla…Amir non se ne cura e COLPISCE L’ARBITRO!!!!!! Storm intanto si riprende e tenta un Boot of Punishment , ma Amir lo evita…ma il referee fa suonare la campanella!!!!! Ha punito l’intervento dell’arabo…che va su tutte le furie…Strattona l’arbitro…Ma non si avvede che Brian Storm è dietro di lui e Boot of Punishment!!!! In pieno volto!!!! Non contento Storm lo rialza e Skullslam!!!!! Il pubblico è in delirio…Storm ha mandato un chiaro messaggio ad Amir…
    Winner by DQ: Brian Storm

    Viene mandato in onda il filmato con le immagini riferente al Crypt Match di Final Impact…Le azioni ci mostrano, come Dante abbia respinto l’attacco di Devil….e sia riuscito a connettere con la sua Sparta sia su Devil che su Raziel, riuscendo a imprigionare l’atleta dell’oltremondo nella Cripta…Poi un’immagine pragmatica appare sullo schermo…Il simbolo di Raziel capeggia in tutto lo schermo…pian piano si rimpicciolisce per far posto ad una scritta…

    The New Vision…August 13rd…Nevermore

    Mark Flatcher e James Thorton si interrogano su cosa potrebbe accadere a Nevermore…

    MF: “The New Vision?!? Visione di cosa?!?”
    JT: “Non ho la minima idea Mark…Spero che non sia qualcosa che riguardi noi due…Tengo al mio posto di lavoro…”
    MF: “James non credo sia questo…Anche se vederti disoccupato mi farebbe sorridere!!!”
    JT: “What?!? Ma che stai dicendo?!?”
    MF: “Sto scherzando….Andiamo avanti signore e signori con il prossimo match…”

    Spawn Vs Javier Fay
    Il match ha inizio dopo che Spawn entra…Il lottatore di Saragozza cerca di impensierire il wrestler mascherato…Colpisce Spawn con due chop…e con una DDT!!!!! Fay rimbalza sulle corde e Big Elbow Drop!!!! Prova il pin, ma Spawn alza la spalla sinistra….Fay è ancora in attacco…Flying Closthline su Spawn, che si rialza, ma subisce una Backbreaker…Fay sale sul paletto…vuole provare una Shooting Star Press…ma Spawn è lesto…sale sul paletto e Superplex!!!!! Che impatto!!!! Il pubblico è in delirio…mentre Spawn è il primo ad alzarsi…Photon Burst connessa!!!! Spawn è in vantaggio per ora…è pronto per chiudere il match…prende Fay, ma Javier esce dalla presa, e Eyes Care!!!! Spawn è spaesato…FAY BOTTOM!!!!!!! Javier va per lo schienamento….1….2….NOOOOOOO Spawn alza un braccio!!! INCREDIBILE!!!! Fay non sembra crederci…Sale sul paletto…prova il Moonsault…si lancia contro il suo avversario, che però SI SPOSTA!!!!!! Spawn si rialza con un colpo di reni….Alza Fay e Ultimo Arcanum!!!!! Che mossa gente!!!! Va per il pin….1….2…3!!!!!!!! Spawn vince questo incontro!!!! Il lottatore mascherato, si prende la giusta ovazione del pubblico ed abbandona il ring…
    Winner by pin: Spawn

    Dopo la pubblicità parte un video…Ci troviamo in una palestra del North Caroline…L’inquadratura è un po’ distante, ma notiamo che alcuni giovani si stanno alleando su un ring montato per l’occasione…Azioni molto veloci…e mosse combinate ben oliate…L’immagine si fa sempre più nitida ed assistiamo ad un tag team match…con in particolare una coppia molto affiatata…Che usano molto sedie nelle loro azioni e tutti gli oggetti che si trovano sotto mano…I due giovani ragazzi riescono a vincere dopo una mossa combinata molto efficace…Alla fine del match…I due prendono un microfono….”Rising Stars Federation stiamo arrivando…” e sullo schermo appare un significativo Knotz Brother is Coming…

    Main Event
    3-Way Tag Team Match
    Davin Key & Kyle Sparow Vs V & More Warning Vs Daniel Striker & Wolf Hawkfield
    Incontro a 5 stelle, in avvicinamento per i match di qualificazione per l’EC di Nevermore…Il World Champion Riddick si accomoda al tavolo di commento con Flatcher e Thorton…Le tre coppie si danno battaglia sin dall’inizio…More Warning è il mattatore della prima fase…Massacra Wolf Hawkfield…Side Slam…Vertical Suplex e Lifting and Toss da parte del Big Monster!!!!! Wolf, però, riesce a dare il touch a Davin Key…Il leader della R-X, un po’ infastidito, colpisce per primo Daniel Striker all’angolo e poi sposta l’attenzione su More…I due sono faccia a faccia…Il pubblico si esalta quando i due big men si iniziano a scambiare colpi al volto…More lancia Key contro le corde…tenta un Back Drop, ma Davin lo evita e Belly To Belly!!!! OH MY GOOOOD!!!! Belly to Belly a More Warning!!!! Key si esalta…entra Daniel Striker…L’atleta di Miami si fionda subito su Key…Chop al volto…che riducono Key all’angolo…Daniel lo mette seduto sul paletto…Prende la rincorsa e Top Rope Corkscrew Kick!!!! Key è particolarmente scosso…Daniel lo alza…vuole tentare il suo Striker Spiral Slam!!! Alza Key….Incredibile…Ma Interviene Kyle Sparow attaccando Daniel alle spalle!!!! Entra anche Wolf…i due si colpiscono tra loro…Kyle riesce a connette con un Snap Suplex!!!!! Ma entra anche More Warning…V resta all’angolo….Warning fa piazza pulita…Closthline su Wolf Hawkfield…Morebuster su Kyle!!!!! Poi va da Striker e lo atterra con una Front Flip Neck Breaker!!!! Poi si ritrova davanti Davin Key…gli mette una mano alla gola…tenta una Chokeslam….CHOKESLAM CONNESSA!!!!! More Warning è scatenato…Ma Kyle e Wolf si alleano per buttarlo fuori dal ring…Infatti lo prendono da dietro e lo scaraventano fuori dal ring, mandando su tutte le furie Alfred Williams…Poi, però, tra i due scoppia la rissa, che termina con un Enziguri Kick di Kyle su Wolf che finisce fuori dal ring…Entra però V!!!! E’ la prima volta per V nella contesa…Prende da dietro Kyle Sparow e German Suplex fuori dal ring!!!!! Poi va da un Daniel Striker barcollante…e V FOR VENDETTA!!!!!! Va per il pin….1…..2…..3!!!!!!! V è riuscito a schienare uno dei contendenti a partecipare all’Elimination Chamber!!!! V sale sul paletto e fissa il World Champion, ancora seduto al tavolo di commento….V fa il classico gesto della cintura….mentre tutti gli altri sono a terra, e Riddick rimane in silenzio osservando l’alteta londinese…
    Winner by pin: V and More Warning
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2008, 18:14   44 views
  Share  
.