WFF Tuesday Morning Fight

23/06/05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Come di consueto, arriva un'altro show targato WFF!: Saturday Night War!!! Ma oggi il suo nome verrà cambiato...diventando Tuesday Morning Fight!!!!! Pyros e sigla iniziale ci portano nell'infuocata arena di Edmonton, Candada. E la puntata si apre con un video esclusivo preso dal sito ufficiale WFF.com

    Il video mostra il povero Lax ricoverato all'ospedale in un terribile stato di shock. Le sue condizioni sono gravi e preoccupanti. Secondo le fonti dei medici, Lax dovrà rimanere all'ospedale per un bel po' di tempo, ma dovrebbe farcela a recuperare per il suo match di SITD.

    Ora via passiamo al primo match, che vede 2 debutttanti! Il primo risulta chiamarsi Phoneix, che entra accompagnato dalle fiamme....il secondo wrestler debuttante invece si chiama EZ Money ed entra accompagnato dalle note degli House Of Pain. DIN! DIN! Il match ha inizio....presa di clinch iniziale....da dove EZ Money ne esce sgusciando alle spalle di Phoneix...chiusura ad Hammer Lock...reazione di Phoenix però che si libera facilmente con una gomitata! EZ rimane stordito dal colpo e Phoenix...Phoneix li afferra le gambe e sembra tentare una Sharpshooter!!!! Riesce a chiudere la mossa!!! EZ è nei guai....ma raggiunge col braccio la corda più bassa! Phoenix si gratta un po' il capo....poi decide di ritentare la Sharpshooter....stavolta la mossa non viene chiusa perchè EZ è agile nel stordirlo con un calcio e connettere un Enzeguri Kick!!!!1......2.....Niente, Phoenix esce....i due rimangono a centro ring col fiatone....i cori sono separati....EZ esalta il pubblico con un balletto di Break Dance...Phoenix in tutta risposta fa infiammare gli angoli del ring!!! Boati del pubblico e intanto i due riprendono a lottare....Impaler DDT di EZ!1.....2....Niente! Phoenix alza la spalla....EZ chiama la sua finisher....posizione di Pedigree....rovesciata in back body drop!!! Phoenix stufato chiama la sua di finisher....sale sul paletto....variante del Diving Headbutt, eseguita in splash!!!!!1.......2......3!!!! La manovra di Phoenix si rivela vincente e lo lancia alla grande nella federazione!

    Mentre che veniamo a sapere che la manovra di Phoenix si chiama "Phoenix Fly", le telecamere si portano nel backstage...viene inquadrato Tio Huffmann nell'ufficio del GM Benoit4real. Sentiamo cos'ha da dire:

    B: "Insomma Tio mi spieghi com'è possibile una cosa del genere"
    T: "E' possibilissima, dato che la stipulai nel mio contratto subito dopo essere diventato campione IC. Ho pagato un mucchio di soldi per inserire quella clausola...e pretendo che essa sia convalidata!"
    B: (il GM rimane silenzioso per un po'....)..."Alla luce di tutto ciò non mi rimane altra scelta...mi reco sul ring a dare l'annuncio tu intanto vai a prepararti"
    T: "Certamente" (Tio lascia la stanza sorridente e felice, come non mai....)

    Breve pausa pubblicitaria e siamo nel ring col GM Benoit4real che tiene in mano il contratto di Tio. Microfono in mano per lui:

    B: "Su richiesta di Tio, devo leggere un clausola inserita nel suo contratto tempo fa....(il Gm inizia a leggere)"...."Qual'ora io, Tio Huffmann, mi dovessi trovare privato del suddetto titolo Intercontinentale della federazione WFF, sfruttando l'articolo 45 comme 27 bis e pagata regolarmente la clausola, io posso avere diritto, oltre all'ordinario rematch, un rematch bonus da decidere in qualsiasi momento io voglia!"....(il foglio termina e Benoit ritorna a parlare)...."Sono qui per comunicarvi che Tio staserà sfiderà Alexander....per il titolo IC!!!" Wow!!! Un'altro match fissato, amici sportivi

    Ora via al secondo match della serata..che vede Zeppo e DJ affrontare....Durin il Senzamorte!!! In un Handicap Match!!!! Durin si presenta con tutta la sua stable, e la situazione si rende difficile per Zeppo e DJ....Durin evita un'attacco combinato da parte dei due grazie ad una scorrettezza....Serie di calci di Durin su Zeppo...che reagisce però con un Big Boot!!! DJ riesce a tirar fuori dal nulla una Rock Bottom!!!!1....2.....Bautista tira via l'arbitro!!!! L'arbitro rimprovera Bautista e sta per annunciare la squalifica...Durin lo manda sulle transenne con una Baseball Slide!!! Situazione confusissima....Zeppo va per dare man forte al compagno ma viene distratto da Melina....Bautista intanto connette una Sit-Down powerbomb su DJ mentre Durin ha....ha la cintura di Hulkster in mano!!! E COLPISCE DJ!!! Una scorrettezza dopo l'altra....Bautista afferra con facilità Zeppo e l'arbitro....che Bautista fa riprendere a schiaffi!!!...Durin accascia DJ su Zeppo e li copre entrambi. L'arbitro ripreso conta:1....2....3! Al limite massimo della scorrettezza, Durin guadagna una nuova vittoria grazie a Bautista e Melina.

    Gli Headhunters vanno via festanti nel backstage mentre Zeppo e DJ si litigano a centro ring addossandosi ognuno la colpa sull'altro....la situazione degenera quando Zeppo spintona DJ!!! Zeppo lo guarda con menefreghismo e poi decide di abbandonare il ring.....DJ rimane seduto a terra incredulo.

    Nel backstage gli Headhunters festeggiano a suon di champagne....finchè non incontrano Arthez...in compagnia di Fabrix e High Pain!!!! Bautista e Arthez sembrano guardarsi in cagnesco....poi i due iniziano un dialogo...

    A: "E voi sareste gli Headhunters? Un vecchio rimbecillito in pensione, un "coso" di latta e muscoli e una ragazzina malvestita da sembrare una z*****a?"
    B: (Bautista stranamente calmo...) "E voi chi sareste se è lecito saperlo?"
    A: "Noi siamo i fondatori di un nuovo ordine....siamo coloro che reggeranno questa baracca nei prossimi anni! Noi siamo i New World Order!!! Noi siamo NWO!!!"
    B: "Voi siete solo fusi di cervello se credete di fare molto in questo posto....siete di un livello talmente basso che non ci raggiungerete mai...."
    A: "Perchè non lo tesstiamo nel posto giusto? Cioè....il ring?
    B: "Come volete. Noi siamo gli Headhunters e non abbiamo paura di 3 pagliacci in borghese con uno stupido logo"
    A: "Allora faremo così....a SITD sarà Headhunters VS NWO! Handicap Match per decidere la miglior stable della federazione"
    B: "You're on"

    Sguardi di fuoco fra le due fazioni, che collideranno in un match a SITD. La card si riempe lentamente!

    And It's Time for the Main Event!!!! IC Title on the line....Alexander VS Tio Huffmann!!! Il match parte subito con Tio che è molto aggressivo, determinatissimo a riprendersi la cintura....Chop all'angolo e Heel Kick!!! Poi lo afferra e Spinebuster!!! Tenta una reazione Alexander ma si becca una DDT!!! Tio davvero sugli scudi....altre Chop....Irish Whip e....Big Boot!!! Imitando Hulkster, Tio va per il suo Leg Drop!!! NOOO!!! Alexander si sposta in tempo!!! Full Nelson....Full Nelson!!!! Manovra di sottomissione dolorosissima da parte di Alexander....Tio urla dal dolore ma non vuole cedere.....Tio sembra perdere i sensi....infatti è così...anzi NOOO!!! Tio si riprende e cerca di liberarsi!!!!Tio si dimena e fa cadere Alexander all'indietro, che però non molla la presa!!! Lo copre per un pin!!!1....2.....3!!! Incredibile!!! Tio riconquista il titolo e torna ad essere campione!!! Ma l'arbitro dice che mentre batteva per la terza volta la mano, Tio aveva ceduto!!!! O Mamma Mia, è un pareggio!!! Ma i wrestler non sono d'accordo e litigano sul possesso della cintura!!! L'arbitro tenta di separarli inutilmente ma.....NO CHANCE IN HEEL!!!! Mr.McKarter!!! Il Boss della WFF!!! McKarter intima ai due di smetterla e strappa loro di mano la cintura!!! Poi prende un microfono:

    M: "Mi è capitato molte volte in passato una situazione del genere....e io prenderò la decisione che ho sempre preso....se non c'è vincitore il titolo sarà vacante!!!....e lascerò al GM la decisione giusta per riassegnarla.....NO CHANCE IN HEEL!!!"

    Il Boss se ne va lasciando finire la puntata con Alexander e Tio che litigano a centro ring mentre l'arbitro non riesce nemmeno a calmarli.....

    Alla prossima.....ciao uagliòò!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2008, 20:13   46 views
  Share  
.