WFF Monday Night Fight

27/06/05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Goodnight to Everybody,e benvenuti ad una nuova,esaltante puntata di Monday Night Fight!Questa puntata di sicuro non sarà priva di sorprese e di emozioni forti,anche perché è la puntata immediatamente precedente all’oscuro PPV che ci aspetta tra pochi giorni,Shadow in the Darkness,nel quale vedremo dei match tra i più oscuri mai visti in questo sport……i due commentatori vengono interrotti bruscamente da una theme…….


    NO CHANCE IN HELL!!!!!!!!!
    E’ l’owner Mark McKarter che si porta sul ring,accompagnato dall’ovazione del pubblico….The Boss si porta a centro ring,e dopo essersi fatto dare un microfono dagli addetti,inizia a parlare……..
    “Io sono qui,per presentarvi il nostro prossimo PPV,Shadow in the darkness, nel quale si svolgerà uno dei match più importanti della storia del professional wrestling,che vedrà coinvolti………”Attenzione!L’owner viene interrotto dalla theme di Mick!Il quale sembra molto infuriato per i recenti avvenimenti che hanno visto coinvolto lui e il suo ormai ex-compagno Herr Morbid….Mick sale sul ring incazzatissimo e strappa il microfono dalle mani di McKarter….. “Boss,io sono qui solo per liberare a mia rabbia,e per chiederle di permettere di far sfociare tutto il mio odio represso verso morbid al ppv,mi dia la possibilità di distruggerlo in un one on one match,e dev’essere uno dei match più brutali mai visti,permettetemi di distruggerlo……..”Mick termina il suo discorso e parte anche la theme di Heer Morbid!Il blackster si ferma sotto il titatron,e inizia a parlare attraverso un microfono….. “Sai Mick,tu vuoi liberare il tuo odio?TU vuoi liberare la tua rabbia nei miei confronti???????
    Tu non mi conosci ancora bene,tu non sai a che livello è giunto il mio odio verso te,verso questa feccia(rivolgendosi al pubblico che lo fischia clamorosamente) e verso qualsiasi essere umano.IO voglio distruggere te,e tu non puoi farci niente,quindi anche io chiedo al nostro boss,un match per il prossimo PPV…”
    Mark prende subito la parola, “sapete una cosa,acconsento a darvi il match che desiderate,ma sappiate che sarà un match talmente brutale,che solo colui che avrà abbastanza forze da poter restare in piedi vincerà il match……..voi due vi sfiderete in un LAST MAN STANDING MATCH!!!!!!Riparte la musica del boss e le immagini vengono sfumate dando spazio alla pubblicità……



    Normal Tag Team Match
    O-Dog & The Crush vs Durin & Bautista

    Entrano per primi Crush e il suo compagno,che timidamente si posizionano a bordo ring,dove iniziano a sgranchirsi le ossa. Immediatamente parte la theme degli Headhunters,che si portano di corsa sul ring e invitano ai loro avversari odi salire e iniziare il match,O-Dog e the Crush non se lo fanno ripetere due volte, ma l’arbitro abilmente si posiziona fra i lottatori e impone ad un componente di ogni team di rientrare all’angolo….Si inizia!
    Crush da una parte e Durin dall’altra….Durin inizia a colpire Crush violentemente al volto,connette un suplex e successivamente un Leg Drop!Schienamento!1…2….niente da fare,O-Dog interrompe il conteggio. Durin riporta Crush all’angolo e da il touch a Bautista che inizia a massacrare di botte il malcapitato,prima colpendolo con una shoulder block,poi con uno knee drop,e infine bloccandolo nella bear Hug……..Crush sembra voglia cedere ma incredibilmente trova la forza per liberarsi dando delle gomitate al volto di Bautista che molla la presa!Crush si avvicina lentamente al suo compagno tendendogli la mano,ma prima che potesse dare il touch Bautista lo prende per un piede e lo riporta a centro ring,colpendolo con degli elbow drop. L’animale però riporta Crush all’angolo
    E inizia a colpirlo assieme al suo compagno di tag,l’arbitro conta fino a 4 e i due si fermano per no nessere squalificati….ora Durin e the Crush sono in campo,O-Dog incita il compagno che dopo tutte le botte prese riesce ad evitare un braccio teso e connette una powerslam su Durin!Crush e Durin sono stesi a terra privi di forze,e il primo a muoversi e proprio Crusher che si avvicina lentamente al suo angolo,incitato dal pubblico,e dal suo compagno di coppia……The Crush c’è quasi ma attenzione!Bautista entra nel ring e sposta Crush vicino al suo angolo!O-Dog cerca subito di entrare nel ring ma l’arbitro glielo impedisce!Bautista però approfitta della distrazione dell’arbitro per connettere una Sit-Down Powerbomb su Crush!Durin si riprende e schiena!1………2………3!Gli Headhunters si portano a casa il match e festeggiano nel ring,mentre Crush viene portato via in spalla dal suo compagno. Durin e Bautista esultano e cercano il coinvolgimento del pubblico,che all’improvviso inizia ad urlare!FABRIX ARTHEZ E HIGH PAIN SONO QUI!I tre salgono sul ring e colpiscono Bautista e Durin violentemente con dei calci!I due non riescono a reagire essendo in inferiorità numerica e subiscono l’ira dei face…..Arthez e i suoi compagni buttano fuori ring gli Headunters e festeggiano sul ring osannati dal pubblico!LA GUERRA DELLE STABLE CONTINUA!


    Le immagini passano nel backstage dove Auron sta camminando tranquillamente sorseggiando una bibita nelal strada per il suo camerino…….ad un tratto si sentono dei rumori e Auron insospettito si gira,ma TROVA MITHRA DAVANTI A LUI!Il dio antico lo colpisce con una pala sulla fronte!Auron sanguina copiosamente e Mithra lo ridicolizza sputandogli addosso e mettendogli un piede sul petto in segno di vittoria….poi gli dice qualcosa all’orecchio…..al prossimo PPV…..ti voglio in un Dark Room Match…..e sarà la tua fine!



    One on One Match
    Zeppo vs EZ Money

    Il primo ad entrare sul ring è EZ Money che sembra gasatissimo e riesce anche a surriscaldare il pubblico…….L’entusiasmo della folla si interrompe subito con al theme di Zeppo,il quale riceve una bordata di fischi dopo l’attacco nei confronti del suo compagno di tag DJ,il match non ci riserva grandi emozioni ma tuttavia risulta un match godibile,ora vediamo Ez che con la sua velocità mette in seria difficoltà Zeppo,prima con un Hurracarrana,poi con uno standing moonsault,Ez tenta il pin!1..2………..nulla di fatto,Zeppo alza una spalla,si riprende lentamente e Ez money continua a colpirlo con dei calci,tenta uno spinning kick,ma Zeppo si abbassa e lo evita ottimamente abbassandosi,poi prende EZ da dietro e tenta un German Suplex!Zeppo lo effettua ma Ez lo riversa facendo una capriola all’indietro e connettendo una Full Nelson Slam su Zeppo!1………2……………….nooooooo!Per pochissimo Zeppo si salva!EZ sale sul paletto e sta per connettere una Shooting Star press,ma Zeppo si rialza di scatto e gli da una seria di pugni,poi connette una Powerbomb!
    Attenzione!Zeppo inizia a gasarsi e chiama la Zeppo Ankle Lock!Connessa!Ez soffre ma non cede,cerca di resistere agitandosi e stringendo i denti,cerca di avvicinarsi alle corde ma Zeppo lo riporta a centro ring,Sta per portarsi a casa il match ma attenzione!Dj si fa largo tra il pubblico con una sedia in mano!Vuole colpire Zeppo!
    Dj sale sul ring e sediata su Zeppo!L’arbitro vede tutto e dichiara la vittoria di Zeppo per squalifica!Ez è incredulo e scende dal ring,mentre Dj continua a colpire Zeppo con la sedia,il pubblico è in visibilio!DJ alza la sedia al cielo e il pubblico esplode!Credo che vedremo un gran match tra questi due atleti al prossimo PPV!
    Si penso proprio che vedremo Zeppo vs Dj!La vendetta!


    One on One Match
    Alexander vs Tio Huffman

    Entra Alexander nell’arena con un microfono in mano,si dirige sul ring osannato dal pubblico e uan volta giunto sul quadrato,si fa dare un microfono e inizia a parlare…… “Tio!Io voglio darti un’opportunità per riconquistare questo titolo,visto che ti ho già battuto due volte,ho proposto al Gm di giocarci questo titolo…..in un Best of Five Series Match!E il primo match ci sarà nel prossimo PPV!Ma perché aspettare pensavo!Se hai le palle presentati immediatamente sul ring,e iniziamo questo match!”
    Risuona nell’arena la theme di Tio che percorre l’apron di corsa e si porta a centro ring…i due si scambiano sguardi di fuoco ma all’improvviso………………….
    Cosa diavolo succede?!?!?!??????????
    E’ LA THEME DI LAX!LAX E’ QUI E IL PUBBLICO ESPLODE!TUTTI GUARDANO L’APRON MA IL CAMPIONE NON SI FA VEDERE!ECCOLO!SBUCA DAGLI SPALTI E SI PORTA SUL RING!HA UN MARTELLO CON SE E COLPISCE SIA ALEXANDER CHE TIO!IL CAMPIONE SEMBRA IMPAZZITO!
    Si carica Alexander sulle spalle e connette la sua F-4!F-4 anche per Tio!Non può essere!Questo non è lo stesso Lax che ha difeso il titolo per tanti mesi!Qualcosa è cambiato in lui!Si porta sul paletto e sale sulla terza corda mostrando la cintura al pubblico!Che però lo fischia!Il pubblico non ha gradito il comportamento assurdo di Lax!The Ripper si pavoneggia a centro ring quando…………………



    Don……………………….Don……………………
    Si spengono le luci e la folla esplode!Lax è spaesato e teme che da un momento all’altro possa comparire il deadman,Kile!Ma ecco che si notano delle immagini sul titatron…….è Kile e ritrova in un cimitero!Ha un messaggio da mandare a Lax!Sentiamo cosa ha da dire………………….
    “Ripper……………………At Shadow in the Darkness……………You will be Buried Alive……………………………….BY ME!”
    Kile ribalta gli occhi e le immagini tornano sul ring,dove Lax sembra molto impaurito!
    So conclude così questa puntata pre PPV che ci ha annunciato tantissimi match emozionantissimi!
    Shadow in the Darkness si candida come PPV Dell’anno!Non Perdetelo per nessun motivo!!!!!


    Hail
    Morbid
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2008, 20:16   46 views
  Share  
.