WFF Impenetrable Darkness

04/07/05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Buonasera signori e signore,e benvenuti ad uno dei nuovi tre show indetti dall'owner della federazione,e che si terranno rispettivamente il Lunedì,mercoledì e venerdì,non possiamo far altro che augurarvi un buon divertimento con i nostri programmi e a sperare che continuerete a seguirci accanitamente come avete sempre fatto.
    Partono i Pyros nell'arena!E' ufficialmente iniziata la prima puntata di Impenetrable Darkness!Puntata particolarmente importante quella di oggi,in quanto si svolge appena 24 dopo il PPV Shadow in the Darkness.Pv che ci ha regalato non poche emozioni e match che non saranno dimenticati per un bel pò,ma soprattuto ci ha regalato un nuovo campione WFF.Kile!

    image


    L'arena si fa silenziosa per qualche attimo quando all'improvviso CRASHHHHHHH!E' LUI!IL NUOVO ARRIVO DELLA WFF E' NELL'ARENA!STONE COLD STEVE AUSTIN!CHE PROPRIO IERI NOTTE HA ATTACCATO BAUTISTA!VEDREMO COME ANDRA' AVANTI LA LORO RIVALITA' NATA APPENA 24 ORE FA!
    Austin entra come suo solito,stavolta accompagnato dal fragore del pubblico..........si porta sui quattro paletti agli angoli del ring,alza il dito medio,si fa dare un microfono e inizia a parlare,vediamo cos'ha da dire........
    "Come tutti voi avete visto,ieri sera ho dato una gran bella lezione a quella piccola puttana di Bautista,probabilmente ora è all'ospedale,o a casa guardando questo show col collo protetto da un collare.....tuttavia per lui i guai non sono finiti,lui ha qualcosa che io merito di avere,quel titolo che porta alla vita da troppo tempo,e che non ha mai difeso con il sottoscritto,STONE COLD STEVE AUSTIN!So if you want me to kick bautista's ass and to take his title give me a Hell yeah!
    HELL YEAH!!!!!!!!!!!Austin festeggia a suo modo con le birre e poi se ne torna nel backstage acclamato dalla folla................


    Normal 2 on 2 Tag Team Re-Match for the Tag Team Titles
    O-Dog & The Crush vs The Bad Asses©

    I primi ad entrare sono i campioni, the bad asses,che vengono ricoperti da fischi fragorosi,ma che sembrano non essere intimoriti ma più decisi che mai a riconfermarsi campioni ancora una volta dopo al vittoria di ieri notte.Ecco che è il turno degli sfidanti!O-DOG E THE CRUSH ENTRANO NELL'ARENA ACCLAMATI DALLA FOLLA!I due si portano sul ring ma vengono subito attaccati dai Bad Asses!L'arbitro si affretta a far suonare la campana e il match inizia!Nel ring si trovano Ghep e The Crush,che se le danno di santa ragione scazzottandosi a centro ring,Crush tenta un suplex,ma la mossa viene bloccata da Ghep che ne connette uno a sua volta!Il campione di coppia si rialza prontamente e inizia a colpire con dei pugni Crush,che attualmente si trova in tremenda difficoltà,Ghep alza Crusher,lo porta al paletto e gli corre incontro....Clothesline ben connessa!Intanto O-Dog ha la meglio su bonebreaker a bordo ring e si porta vicino al paletto,nella parte opposta del ring Ghep si prepara per connettere un'altra clothesline su Crush,ma O-Dog interviene velocemente connettendo un dropkick su Ghep che era in corsa!Fortissimo impatto!Crush e Ghep si trovano a terra ed entrambi,si avvicinano lentamente ai rispettivi compagni e danno contemporaneamente il touch!Bonebreaker si fiionda contro O-Dog,che pero lo evita e inizia a colpirlo con dei pugni,1...2..3...4..5..6 pugni!Poi lo porta all'angolo e connette un dropkick su di lui!O-dog si porta vicino al paletto e viene toccato da Crush che ora è l'uomo "legale",O-dog lancia Bonebreaker contro il paletto,Irish whip reversata abilmente in una ddt,Bonebreaker schiena O-Dog ma l'arbitro gli fa capire che non è lui l'uomo legale!Il campione si incavola e prende O-Dog per i capelli,da il touch al suo compagno Ghep e lancia O-Dog fuori dal ring,continuando ad infierire sul malcapitato!Intanto crush aspetta ghep a centro ring,quest'ultimo si fionda contro il suo avversario tentando un Clothesline,evitata ottimamente da Crusher!MANO ALLA GOLA!CHOKESLAM!1............2.....................3!O-Dog & The Crush sono i nuovi campioni di coppia!Crusher va ad aiutare il suo compagno a bordo ring e scaccia via bonebreaker,che lascia ghep da solo a bordo ring che si mantiene il collo per la botta subita..........e si dispera per aver perso i titoli dopo tanti tempo.....



    One on One Match
    Alex vs Prince of Persia

    Lose Yourself di Eminem manda letteralmente in delirio la folla,sta per entrare uno dei nuovi beniamini dei giovani wrestlers,Alex entra nell'arena e viene accolto in maniera molto calorosa dal pubblico,vediamo che con se ha un microfono,sale sul ring ed inizia a parlare.........
    "Così ieri ho vinto il mio primo PPV,non è stato facile a dire il vero,contro di me avevo un avversario che desiderava la vittoria tanto quanto me,ma io,a differenza del mio avversario.......ho voi(il pubblico inizia ad applaudirlo),perchè è grazie a voi che io trovo la forza e la passione di lottare,Grazie a tutti....
    In ogni caso,prima che entri il mio avversario volevo dedicarvi un mio pezzo,prego la regia di mandare la base......................
    Alex sta per eseguire un suo pezzo rap,incita il pubblico a battere le mani e a cantare con lui,i fan sono molto presi dalla performance del neo acquisto della WFF e segue tutta la canzone mescolando un tutt'uno di emozioni trasformate in musica.Alex termina la sua performance e risuona la theme di un wrestler che non si vedeva da tempo neglio show WFF.......Prince of persia!La cosa strana però è che prince non si fa vivo,è partita la sua theme ma nessun oentra nell'arena,Alex guiarda in credulo il titatron per ricevere qualche risposta dalla regia o quantomeno dal General Manager....MA ATTENZIONE!HERR MORBID E' DIETRO DI LUI!CON LA SUA CHITARRA!ALEX E' DI SPALLE E NON SI ACCORGE DI NIENTE!MORBID COLPISCE ALEX ALLA TESTA CON TUTTA LA FORZA CHE HA E LO LASCIA A TERRA PRIVO DI SENSI.
    Morbid alza poi la parte restante della chitarra al cielo e viene sonoramente fischiato dal pubblico.Il blackster sembra molto felice del suo operato e si fa dare un microfono dagli addetti a bordo ring..........
    "Cosa cazzo succede qui??????Credete davvero che quella sia musica???!?!?Musica fatta e creata con il solo di scopo di fare soldi,e soldi e poi ancora soldi,senza esmprimere alcune emozione e alcun tipo di messaggio contruttivo.........Tramite la musica noi possiamo esprimere cosa è giusto e cosa non è giusto fare,è ciò che è giusto è vendere l'anima al male........Vi dirò di più,la prossima settimana,in questo stesso show,sarò io a suonare una mia canzone con il mio gruppo,e vedrete qual è la differenza tra un vero artista(indicandosi con la mano),e una vera e propria checca manovrata dai soldi e dai suoi manager(indicando Alex...).
    Morbid alza di nuovo la chitarra al cielo,si porta il microfono alla bocca e grida"Sell Your Soul to Evil!!!!!!!!!!!"
    Il pubblico lo fischia per tutto il suo percorso dal ring fino al backstage........e la cosa preoccupante è che a quanto pare a Morbid non fa altro che paicere essere fischiato dal pubblico,d'altronde non ci nasconde la sua natura inumana e misantropica............



    Ora le immagini ci portano nel backstage,dove vediamo che viene intervistato Mithra,colui che è uscito sconfitto dal Dark Room Match contro il suo acerrimo nemico Auron
    I:Salve Mithra,cosa ci sai dire riguarda a quanto successo nel finale del tuo match ieri notte,n oi non abbiamo visto nulla.....
    M:Cosa vuoi sapere?Ciò che è successo lo sappiamo solo io,l'arbitro e Auron,per ora posso solo dire una cosa,tra me e quel bastardo non finisce qui,la nostra rivalità è appena iniziata,e lui non conosce ancora di cosa è capace il vero mithra.....
    AURON SCREWED ME......AND VERY SOON.......I WILL SCREW HIM!
    Fidatevi....presto avrò la mia vendetta............


    One on One Match
    Durin il senzamorte vs High Pain

    Ecco che si porta sul ring uno dei protagonisti dall'handicap match di ieri notte...Durin!L'heel si porta sul ring fischiato dal pubblico,che di certo non ha dimenticato il modo a dir poco rocambolesco con il quale gli Headhunters hanno vinto il match...vediamo quale sarà il suo avversario questa sera.............RISUONA NELL'ARENA Accolade sII dei Symphony X!Il suo avversario è High Pain!Il cruiser si porta di corsa sul ring e sale su di esso,Durin tenta di colpirlo immediatamente con dei calci alla schiena,ma il re dell'hardcore non demorde e la sua furia gli permette di connettere un tremendo Spinning Wheel Kick sul suo avversario!Durin dopo un pò si rialza e si fionda contro High Pain,che però connette un Arm Drag,un altro!E un altro ancora!Durin infastidito dalla superiorità schiacciante che sta dimostrando il suo avversario scende dal ring rotolando e pare che voglia andarsene,High Pain coglie subito l'occasione!Si Guarda attorno e il pubblico lo incita!Si da lo slancio sulle corde....corre.....SUICIDE DIVE!INCREDIBILE!SUICIDE DIVE CONNESSA SU DURIN!High riporta il suo avversario sul ring,calcio nella pancia,Se lo mette sotto le gambe,va per la Finale Sentence!
    CONNESSA!1..........2...........................3!Magra ricompensa per High Pain che si rifà della sconfitta di ieri letteralmente schiacciando il suo avversario odierno,Durin!
    Andiamo in pubblicità,torniamo tra pochissimi minuti!



    Al ritorno dal break pubblicitario le immagini ci mostrano Lax nel ring con un microfono in mano e,cosa che non succedeva da qualche mese,lo vediamo senza la cintura di campione WFF,che proprio ieri notte è passata dalla sua vita a quella di Kile!The ripper sembra adirato e respira affannosamente inarcando il viso.......
    "Ieri notte,io sono stato battuto dal Deadman,non ho problemi a dirlo,una botta di culo capita a tutti(si sentono in lontananza dei Buuhhh),ma ciò che è importante è che presto le cose torneranno com'erano prima,in quanto in qualità di former Champion,io ho diritto ad un Re-Match valido per il titolo, e quella volta,sarò io a vincere e a schiacciare il Deadman,perchè a differenza di tutti gli altri io non ho paura di nessuno,vivo.....................o morto....................
    Don.......................................Don............................................
    Rintocchi di campana nell'arena!Kile è nel ring ed ha la cintura in mano!Il pubblico esplode e tutta l'arena diventa una bolgia infernale!Attimi di panico per Lax e di grande entusiasmo per i fan del nostro wrestling.........La tensione arriva alle stella ma........Che succede!?!?Risuona la theme Dell'owner,Mark McKarter è nell'arena e si porta nel ring in maniera molto agitata......ha un microfono in mano e pare che abbia tutta l'intenzione di dire due parole ai suoi atleti.......Mark si porta sul ring e inizia a parlare...
    "Hai ragione Lax,in qualità di Former Champion,hai diritto ad un rematch valido per il titolo,ma io in qualità di owner della federazione,posso prendere qualsiasi tipo di decisione,e soprattutto posso decidere quando dove e come si svolgerà il match"i due guardano attoniti l'owner aspettando una risposta).
    So che tutti voi vorreste sapere tutto e subito,ma per ora vi basti sapere che voi due....VI SFIDERETE DI NUOVO AL PROSSIMO PPV,E CI SARA' IN PALIO IL TITOLO WFF!Inoltre per rendere le cose ufficiali,nel prossimo show,ci sarà la firma da parte di voi due,che acconsentirà al match per il prossimo ppv!!!!!!!"
    Il pubblico è letteralmente elettrizzato al solo pensiero di poter vedere anche solo un'altra volta lo spettacolo che ci hanno forntio questi due atleti la scorsa notte,e il nostro Chairman li ha accontentati tutti!
    Al prossimo ppv sarà di nuovo LAX VS KILE,e di nuovo per il titolo WFF!
    Buonanotte amici ascoltatori,vi aspettiamo numerosi ai prossimi show in programma per questa settimana!




    Hail
    Morbid devil
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2008, 20:17   38 views
  Share  
.