David Kelevra (Black Wolf)

Roboto Supremo - ex gwf wrestler Hall of Famer 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,833
    Likes
    +1,615

    Status
    ca723f01dbe915921f90200993c489e9
    Nome: Black Wolf / David Kelevra
    Nickname: "Bad Dog" “The Bad Face of Pro Wrestling”
    Prestavolto: Brian Pillman
    Frase Preferita: "Unleash The Bad Dog!”
    Altezza: 1,88 m
    Peso: 93 kg
    Data di nascita: 22/5/1982
    Nato a: Los Angeles, California
    Debutto: BWF BloodBash #5 One on One match - vs DarKhaos

    Aspetto Fisico & Attire: Pantaloni lunghi scuri che si inseriscono negli stivali per il combattimento, durante le entrate per i match indossa anche un gilet e completi di marca fuori dal ring. Aspetto fisico stile Brian Pillman ma più fisicato, capelli di media lunghezza biondi, basette abbastanza lunghe e pizzetto biondi.

    Gimmick & Attitude: Ha subito diverse evoluzioni nel corso della sua carriera. Mantiene la sua pazzia, ma la cela molto bene, dato che riesce a calmarsi grazie all’assunzione di pillole. Rispetto al suo vecchio stint è amato dal pubblico, perché nonostante il comportamento fuori dal ring sia uguale a quello di prima, in ring Dave punta solamente sulle sue capacità e non commette più scorrettezze.

    Theme Music: The Jesus Lizard - Mouth Breather


    Stile di Entrata: Il riff di Mouthbreather dei The Jesus Lizard si ripete per quattro volte prima che i Pyros partano dietro il californiano e lo illuminino. In piedi, il gilet nero con il cappuccio alzato, di spalle e le braccia alzate. Kelevra si gira non appena inizia il cantato della canzone, ossia due riff dopo i quattro già sentiti. Sorriso malefico stampato in volto, l'unica cosa che spunta dal cappuccio che copre gli occhi di David e parte del setto nasale. Con la mano sinistra si toglie il cappuccio, facendo esplodere il pubblico in un boato! Passa sulla rampa con il solito sorriso e dà il cinque a qualche fan per poi salire sul ring, dove usa uno dei paletti come appendiabiti per il gilet.

    Stipulazioni preferite: Cage Match – TLC Match – BWF Matches

    Stile di lotta: Hardcore; Technical

    Biografia:
    Fin da piccolo era un ragazzino irrequieto con problemi mentali, figlio di un'infermiera che svolgeva il suo servizio in una struttura dedicata a persone con problemi mentali e Mike "The Hollywood Murderer" assassino di stelle del cinema Hollywodiano con gravissimi problemi mentali. Anche lui nella sua vita ha avuto problemi con la legge per abusi sessuali e aggressioni tutte avvenute tra i 15 e i 17 anni di età. All'età di 18 anni, camminando per Los Angeles trovò un manifesto per un match di wrestling in cui il campione della città sfidava chiunque si fosse presentato. Il giovane David si presentò. Provò così tanto piacere nel poter picchiare quell'uomo senza essere fermati da nessuno che il match finì con una sua vittoria per KO. Quello era ciò che gli serviva per avere una vita normale al di fuori del ring. Nonostante ciò rimase comunque instabile perchè capace di comunicare nella vita ma una belva sul ring. Durante quel match lo trovò la BWF. La federazione decise che quel giovane ragazzo con una voglia insana di menare le mani era ciò che serviva per una federazione hardcore. Entrò in federazione sotto il nome di Black Wolf, senza utilizzare il suo vero nome. Seguito da uno psicologo pagato dalla federazione, combattè la sua sociopatia e imparò a usare le parole e la sua enorme intelligenza. Vinse un titolo di coppia e proprio quando stava per salire ai vertici della federazione, la fed venne comprata dalla GWF. Il suo agente lo fece trasferire in giappone dove migliorò la sua tecnica e la sua qualità di wrestling lottato. In seguito venne chiamato da alcuni suoi amici della ex BWF. Ritorna dal giappone e si accasa alla GWF dove ricomincia una carriera costellata dalla partecipazione a tre stables e diversi titoli vinti. Alla fine del 2011 il suo contratto con la GWF va in scadenza e Dave decide di abbandonare la federazione per un po'. Torna al Tap Out del 9 marzo 2012 in GWF, utilizzando questa volta il suo vero nome. Dopo la nascita del cane rabbioso, Dave capisce che deve sprigionarlo, per questo la sua catchphrase diventa Unleash The Bad Dog!
    Purtroppo viene a mancare improvvisamente nel 2017, la scena del wrestling rimane sotto shock. Gli vengono dedicati numerose show tributo e viene inserito nel 2018 nella GWF Hall of Fame


    Parco Mosse:
    - Black Out (Flowing Snap DDT)
    - Bite of Rage (Brainbuster)
    - Dogsault (Moonsault)
    - Kelevra Shuffle (Backbody Drop and Lionsault)
    - STO
    - Samoan Drop
    - Tiger Bomb
    - Full Nelson
    - Cloverleaf
    - DeathLock
    - Bridging DeathLock
    - Reverse STO
    - Running STO
    - Leg Drop Bulldog
    - Stan Hansen's Lariat
    - Asai Moonsault
    - Neckbreaker
    - DDT from Heel
    - Avalanche Final Cut

    Finisher:
    - Mortal Impact! (Striking Spear)
    - Face The Rage (Elevated Boston Crab with the Knee on Opponent’s head)

    Foreign Objects:
    - Everything

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    2 times GWF World Heavyweight Champion
    2 times GWF International Champion
    2 times GWF Television Champion
    1 time BWF Tag Team Champion (with F "The Boss" - Lone Wolves)
    1 time BWF Hardcore Champion

    Awards
    1 time GWF New Entry of the year (2010)
    2 time GWF Feud of the year (2010, 2011)
    1 time GWF Bump of the year (2010)
    1 time GWF Moment of the year (2009)
    1 time GWF Stable of decade (2014)

    Other
    GWF Hall of Famer (class of 2018)
    GWF Hall of Famer (class of 2024) as Stable, Bloody Alliance
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 16/3/2024, 09:29
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2010, 13:26   881 views
  Share  
.