GWF Monday Night Fear #276

10/01/11 - Conte Forum (Boston, Massachussets)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,843
    Likes
    +1,615

    Status
    CITAZIONE
    1...................2............NO! Niente da fare! Ci vuole ben altro per mettere in seria difficoltà Matt Rock, che in questo momento viene rimesso in piedi dal suo avversario, che prova a connettere su di lui un Suplex ma viene subito interrotto da Rocky che lo colpisce con un paio di ginocchiate nell'addome, e poi lo spedisce con violenza contro il paletto difeso in questo momento dal blackster, Herr Morbid! Subito dopo i due si danno il touch, Rock prende il suo avversario e lo tiene in braccio come se volesse connettere su di lui con una Spinebuster, invece attende l'arrivo del blackster che prende un ottimo Rebound e poi colpisce Alert con una potentissima Clothesline! Alert finisce a terra! Subito dopo Morbid continua con l'assalto sul suo avversario, lo prende per la testa e lo sbatte contro un altro paletto, lì lo colpisce con una serie di Chop e ginocchiate che sfiancano l'ex campione del mondo, il quale cade a terra e viene messo dal blackster con la faccia sulla prima corda, poi il leader dei Forgotten Tomb gli mette entrambi i piedi sulla schiena e tenta di strozzarlo! L'arbitro, in questo caso Stevens, gli si fionda subito contro!

    KS: "ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE!"

    Morbid non molla la presa e allora Stevens passa alle maniere forti, gli prende un braccio e lo strattona verso il centro del ring! Subito attimi di tensione nel quadrato con Stevens che minaccia il blackster di squalificarlo e con quest'ultimo che a stento frena la sua ira e la sua voglia di colpirlo dritto tra i denti. In questo momento Morbid si avvicina nuovamente al suo avversario e lo prende per le gambe, lo trascina verso il centro del ring e si prepara a connettere con le sue Walls Of Depression! NO! Alert riesce a spingere via il suo avversario che va a sbattere con le spalle contro uno dei paletti! Subito dopo Alert si rimette in piedi e va a dare il touch a Tortone! OH MY! Il pubblco esplode all'ingresso di Brave nel match, che resta fermo al centro del ring in attesa che il blackster si accorga di lui! Morbid si tocca le spalle e si volta in questo momento, trovandosi nientemeno che Tortone di fronte! Che colpo d'occhio! I due atleti che per tutto il 2010 si sono scannati come non mai, coloro che hanno dato vita ad uno dei feud migliori non solo dello scorso anno, ma di tutta la storia della GWF sono ancora una volta l'uno contro l'altro, come tutti vogliono, anche se soltanto in un match di coppia! I due si guardano al centro del ring, non sanno che cosa fare, Tortone sorride, Morbid ricambia il suo sorriso e poi gli sferra un pugno, che viene però bloccato da Brave! Clothesline! Morbid a terra! Il blackster si rialza in maniera frenetica e subisce un'altro braccio teso da parte del suo avversario, che adesso va con un Back Body Drop, e subito dopo con una Spinebuster! OH MY! Tremenda combo subita dal blackster, che in questo momento viene anche schienato da Tortone! 1................2................NO! Il blackster riesce ad interrompere lo schienamento del suo avversario! Incredibile! Morbid riesce a salvarsi, il suo avversario lo prende per i capelli e lo rimette in piedi, ma viene poi sorpreso dal leader dei Forgotten Tomb, che lo colpisce con un Morbid Smash che lo disorienta, e subito dopo da il touch a Matt Rock! Questi si scaglia subito verso Tortone! Fallisce però un braccio teso e finisce contro le corde, prende il Rebound ma ormai è troppo tardi! Tortone lo anticipa e lo colpisce con un Hip Toss! Rock sbatte con la schiena sul mat, si rialza rapidamente ed ecco che adesso Brave lo colpisce con uno Jumping Knee!NO! Matt si abbassa e manda il suo avversario fuori tempo e quasi fuori dal ring! Subito dopo Morbid ne approfitta, prende la sua chitarra e la lancia a Matt Rock urlandogli di usarla! Il campione si abbassa per prenderla ma è troppo tardi! Stevens ci mette un piede sopra ed impedisce a Matt di prenderla, e quindi il campione viene travolto da Tortone! Subito dopo Brave si avvicina a Stevens e gli strappa la chitarra da mano! Stevens prova ad opporre resistenza ma non ci riesce e viene spinto via da Brave!

    MA CHE DIAVOLO!

    DIN DIN DIN!

    STEVENS CHIAMA LA SQUALIFICA!

    Appena sente la campanella Morbid invade il quadrato e si lancia con un Morbid Splash su Alert che cade dall'apron e va a finire fuori dal quadrato! Parte una rissa furibonda fra i due mentre sul quadrato restano Tortone, che agita la chitarra in aria e SBAM!NO!NO!NO! Matt Rock riesce ad abbassarsi e ad evitare un impatto che sarebbe stato letale! Subito dopo Tortone gli lancia la chitarra contro mancandolo e frantumando la stessa in mille pezzi! Si volta dall'altra parte del ring dove trova Stevens di fronte a sè, questi gli si avvicina per chiedergli spiegazioni con aria molto indispettita e...

    BRAWLBUSTER!

    Tortone colpisce Stevens con la Brawlbuster! Subito dopo gli impreca contro, facendo chiaramente intendere a tutti con dei gesti che il vero contendente numero uno alla cintura di Rocky è lui! Subito dopo Brave sale su uno dei paletti fra la baraonda generale, Stevens a terra, Matt che a bordo ring recupera il suo titolo e se la da a gambe, e le telecamere che a sprazzi inquadrano anche Morbid e Alert che si picchiano fra il pubblico, che grande finale di show, un finale che ancora una volta vede Tortone avere l'ultima parola!

    image



    ......AND NOW.....



    Presents....



    Down too long, like I was before
    And I Never Thought I'd See The Day
    Can't be wrong 'cause I know the score
    And I guess there is no other way

    Reminded of you
    Reminded

    There it is all in black and white
    And it looks like that's the way it goes
    Doesn't matter if it's wrong or right
    'Cause by now I'm sure that I know

    Reminded of you
    Reminded

    Never felt so undecided - undecided
    Everything I've ever had has been taken away
    Little boy so scared and frightened - scared and frightened
    All of the things that have happened I'm surely to blame - blame
    Accept your fate then you'll be well but the truth is that it never ends
    You can say that you've been through hell
    But you'll always lose another friend

    Reminded of you
    Reminded

    Never felt so unimportant - unimportant
    Everything I've ever said has been taken in vain
    Little girl so scared and frightened - scared and frightened
    All of the things that I do are still subject to change

    Reminded of you
    Reminded


    Drowning Pool - Reminded

    Buonasera signore e signori e benvenuti ad una nuova puntata della Monday Night Fear! Ormai il 2011 è ben avviato, con il primo show che ha esaltato tutti con una girandola di emozioni senza fine. Il monito della GWF è quello di continuare ancora per molto! Le immagini inquadrano l'arena con tutti i pyros che la colorano e la elettrizzano, e poi si soffermano sul tavolo di commento, dove Kishi prende subito la parola...

    KI: "Buonasera signore e signori! In settimana un nostro grande amico ha lasciato la compagnia, non per motivi futili, ma per una grande opportunità di lavoro che ha colto al balzo, e in primis è stato spinto da tutti noi a farlo. Dan Peterson lascia il commento della GWF per allenare la Armani Jeans Milano, celebre squadra di basket!"

    Crowd: "THANK YOU DAN! THANK YOU DAN! THANK YOU DAN!"

    KI: "Ed ora vi presento il suo sostituto, al mio fianco....signore e signori, un peso massimo ed un veterano del commento...."

    image

    KI: "GIAMPIERO GALEAZZI!"

    GG: "Buonasera a tutti! Questo è un debutto per me, non ho mai commentato uno show di wrestling in vita mia, ma ne sono un grande fan da tempo, ed è statp proprio Peterson a consigliarmi di prendere il suo posto qui, al tavolo di commento di Fear....sono sicuro che proprio come Dan, riuscirò a divertirmi con voi, con questi fantastici atleti, conservando una professionalità necessaria per fare questo lavoro...."

    GG: "Ed ora.....VIA ALLO SHOW!"

    ....................................................

    HHEEEEEEEELLLLLRRRRRRAAAAISSSSEEERR!!!

    Lo show si apre alla grande con Thornton Brave che fa il suo ingresso nell'arena, sommerso dal pubblico che lo acclama a gran voce! Brave si presenta sul quadrato vestito di tutto punto, e lentamente raggiunge il ring. Saluta il pubblico e raggiunge adesso il centro del quadrato...

    image

    Poi si fa dare un microfono da uno degli addetti, e dopo aver sedato Bravemania con un movimento della mano destra inizia a parlare...

    TB: "Non avevo ancora fatto caso a quanto sono figo con questo vestito.....sono dannatamente bello in quel titantron!!!!"

    Crowd: "YYYYYYEEEEEAAAAAHHHHH!!!"

    TB: "Come vedi Matt, anche io posso vestirmi di tutto punto, ma il fatto è che su questo ring non è il vestito che indossi a fare di te quello che sei...."

    Tortone si toglie la giacca, si sfila con rabbia la cravatta e si sbottona la camicia quasi completamente....

    TB: "Ma il modo in cui ti comporti, il modo in cui vinci, se vinci....e il tuo modo è quello sbagliato......Il modo in cui ti sei confermato campione contro di me è quello sbagliato, ed io te lo dimostrerò....quando avrò il mio rematch......"

    5...4...3...2...1...BOOOOOOM!

    image

    Ecco che arriva anche il campione in carica, Matt Rock! Questi guarda schifato Tortone al centro del ring, e lo raggiunge rapidamente. Sale in questo momento sul quadrato e si porta faccia a faccia con lui, si sistema la cintura sulla spalla e poi si allontana, andandosi a prendere un microfono. Poco dopo si volta di nuovo verso il suo avversario e inizia a parlare...

    MR: "Scusa Tortone.....ma penso che dovresti calmarti....hai bisogno di qualcosa, qualche sedativo? Capisco la tua agitazione ma devi imparare a controllarti, perchè in questa federazione la vita è dura, io stesso ho lottato molto per ottenere questo titolo e tu lo sai...."

    MR: "Purtroppo sei capitato male, perchè questa cintura è ormai parte di me.....NON E' TUA!"

    MR: "E soprattutto dovresti pensare di cambiare aria.....perchè TU NON SEI IL MIO SFIDANTE!"

    Tortone si guarda intorno, si morde le labbra, vorrebbe riempire di pugni Rocky, che lo guarda dritto negli occhi con aria di sfida, forte del suo titolo in spalla....

    TB: "Hai ragione Rock.....non sono io il tuo sfidante, MA NIENTE MI VIETA DI ROMPERTI IL CULO!"

    Tortone lancia via il microfono e si gasa come un pazzo, Rock inizia a indietreggiare quando parte una theme!

    image

    STEVENS!

    La Wrestling Machine fa scatenare il pubblico, che lo saluta con applausi e grida in suo favore. Keith raggiunge il quadrato in questo momento e si porta sul quadrato, guardando con aria di studio sia Matt Rock, suo acerrimo nemico, sia Brave, suo alleato, ma che la settimana scorsa non ha fatto mistero di voler stare al suo posto.....anche lui si fa dare un microfono successivamente, e interrompe a tutti gli effetti i due iniziando a parlare....

    KS: "Vediamo, da cosa posso iniziare......ah certo...."

    Keith si volta verso il campione...

    KS: "Matt......SEI UN COGLIONE!"

    Crowd: "YYYYYYEEEEEAAAAAHHHHHHH!"

    Stevens subito dopo si volta verso Tortone, mentre Matt a muso duro osserva la scena, senza però fare nulla, almeno per il momento...

    KS: "E tu, Thornton.....io ti apprezzo e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per questa federazione, e per la resistenza, di cui ormai sono rimaste soltanto le briciole a causa di quest'uomo...."

    Matt Rock sorride mentre il pubblico lo fischia...

    KS: ".....ma la settimana scorsa hai sbagliato. Tu vuoi il titolo, io voglio il titolo, io sono lo sfidante, tu non lo sei. La soluzione? Semplice."

    Keith si porta faccia a faccia con Brave.....

    KS: "IO E TE....QUESTA SERA....UNO CONTRO UNO.....CON LA SHOT IN PALIO!"

    KS: "E non credere che ti stia facendo un favore, perchè lo faccio soltanto per vendicarmi della settimana scorsa....e per chiudere una volta per tutte la questione del contendente al titolo. Titolo che alla Royal Rumble sarà MIO!"

    Subito dopo riparte la theme di Stevens, che getta il microfono a terra e si allontana lasciando sia Rocky che Brave senza parole....che inizio!



    Black Marylin e Daffney si trovano nel loro camerino, che parlano mentre si preparano per lo show, truccandosi e facendosi belle e tenebrose al tempo stesso.

    DA: "Non ci voleva il ritorno della Hudson....."

    BM: "Non preoccuparti, è tutto sotto controllo....."

    DA: "Davvero? Beh, fin quando il nostro titolo è con noi...."

    Black Marylin per un attimo si ferma e guarda Daffney schifata, per quello che ha detto...

    BM: "Non ho capito quello che hai detto....."

    DA: "Cosa....non cap...."

    Black Marylin si alza subito lanciando il rossetto contro il vetro, che si scheggia leggermente...poi si avvicina a Daffney...

    BM: "Qui NIENTE......è tuo.....e TUTTO è mio....."

    BM: "TU.....SEI MIA....."

    BM: "Vuoi questa cintura eh? Sei come tutte le altre puttane che vogliono vincere soltanto questo titolo, e nient'altro, vero? E' questo quello che vuoi, quello che vogliono tutte, la fama, la gloria, le copertine....non le varai mai, perchè non vali neanche la metà di me....."

    DA: "Ma io....."

    BM: "AHHHHHHHH!"

    Marylin subito dopo lancia la prima cosa che trova per aria, una lampada, che si distrugge, e poi esce dalla sala.



    In questo momento, non c'è nessun atleta al centro del ring e il pubblico inizia a rumoreggiare, ma....

    Una Theme risuona nell'arena ed ecco apparire un'atleta mai visto fino ad ora, che si avvia a salire sul ring con un microfono in mano.

    image

    L'atleta, dopo qualche attimo di esitazione, comincia a proferir parola, sotto gli occhi attenti del pubblico, particolarmente sorpreso da questo nuovo lavoratore.



    "Salve a tutti gente! Questa sera avrete l'onore di essere partecipi al debutto della superstar del futuro, ovvero me! Come prima cosa, mi devo presentare perchè io sono una persona colta ed educata, tutto il contrario di voi. Il mio nome è Thomas Ross e vengo da Atlanta, una città molto famosa, sapete? Dubito molto che la maggior parte di voi sappia rispondere, data la nota ignoranza di voi gente. Io sono orgoglioso di me stesso, soprattutto perchè mi distinguo da una massa cosi rozza come la vostra!"


    Il pubblico è sbigottito dall'arroganza dell'Atleta di Atlanta e comincia a fischiare!

    "Forza Forza! Fischiate! Dimostrare ancora una volta la vostra stupidità! La vostra invidia!
    Però, lasciamo da parte questo argomento e passiamo a cose piu importanti, ovvero...me!
    Se devo essere sincero, conosco poco o nulla di questa federazione! Non so chi siano i campioni, non so quali atleti ci siano e non so quanto siano bravi! Sono venuto quasi per caso, ma se sono qui significa che i piani alti di questa federazione abbiano riconosciuto in me un indiscusso talento!
    Tuttavia, c'è una cosa che so. E' il prossimo PPV, Royal Rumble. Come voi tutti sapete, questo show presenterà una speciale Battle Royal e il vincitore avrà l'opportunità di andare per il titolo piu prestigioso. Quindi, io sono qui e, come un buon atleta deve fare, penso in alto e in grande ed è per questo che il mio prossimo obiettivo è la Royal Rumble!"


    Questo è il nuovo atleta della GWF, Thomas Ross!! Come gli altri che nelle ultime settimane sono giunti, anche lui è aggueritissimo e desideroso di fare bene!! Ora avrà il suo primo match a Fear contro Blitzkrieg, che proprio ora entra sullo stage, freddamente accolto dal pubblico! Arriva subito sul quadrato e cerca di attaccare Ross!! Ma l'atleta della Georgia lo anticipa!!! Hip Toss!! E l'arbitro da inizio al match!!

    DIN DIN DIN!!

    One On One Normal Match
    Thomas Ross vs Blitzkrieg

    Blitzkrieg si rialza subito ma Ross gli è addosso e lo abbatte con una Clothesline!! Tiene poi a terra l'avversario con delle Stomps e poi applica su di lui una One Leg Boston Crab!! Blitzkrieg subito in difficoltà ma riesce ad agguantare le corde che sono lì vicino! Ross costretto dall'arbitro a mollare la presa!! Ora va verso Blitzkrieg e lo istiga con dei ceffoni sulla testa! Gli sta dicendo di tutto e di più!! In questo momento lo solleva e lo porta all'angolo....SBAM! Chop violenta! E poi un'altra! E un'altra ancora!! Ora lo riempie di pugni e lo mette a sedere sull'angolo della top rope!! Oh my, si prepara per un Superplex!! VA A SEGNO!! Ora prova il conteggio!! ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NOOO!! Krieg alza la spalla, è ancora salvo!! Ross si alza sbuffando!! riempie di Stomps Blitzkrieg che cerca di spostarsi! Ross lo risolleva subito e lo lancia contro le corde, va per la Clothesline ma Blitzkrieg evita e prende il rebound contrario!! E' Blitzkrieg che prepara la Clothesline questa volta!!

    SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!

    Il letale CodeBreaker di Thomas Ross, The Moment of Olympia!! Here Comes the cover!!!

    ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Buonissima prova di Ross, che si presenta così al mondo GWF e al popolo di Fear!! Ora si bea a centro ring, mentre il pubblico lo fischia, ma sa di aver visto un atleta di grande prospettiva!!

    image



    Jenny McCarthy si trova nella zona interviste con Paul Hardy, uno della nuova ondata di ingaggi della GWF....Ha già combattuto qualche match in federazione, ma questa è una delle prime volte, se non la primissima in assoluto, che parla ai nsotri microfoni...

    JC: "Allora Paul....so che avevi una sorpresa per il pubblico...."

    PH: "Certo...."

    PH: "Come sapete io vengo da una famiglia che è abitata ad un tenore molto estremo, sia nella vita di tutti giorni, che specialmente nel ring....il cognome che porto va onorato, e per questo ho deciso di dimostrare per davvero a gente che si definisce estrema o viene definita tale il vero significato di questa parola...."

    PH: "Mi rivolgo a Darkhaos, e a Ghep.....perchè da oggi in poi avete due nemici in più...."

    PH: "Me, Paul Hardy, ed il mio amico...."

    image

    Cactus si mette davanti alla telecamera, e con uno sguardo divertito e pazzoide saluta il suo compagno...

    CM: "Ciao gente...."

    Poi si avvicina alla telecamera quasi attaccandosi all'obiettivo....

    CM: "Tag Team Titles.......WE'RE COMIN'!"

    Subito dopo le immagini sfumano su una risata del nuovo lottatore GWF, che lascia tutti un pò spiazzati per la sua personalità quantomeno bizzarra.



    Nel ring troviamo Black Marylin con un microfono in mano, in compagnia come sempre di Daffney. La campionessa inizia a parlare...

    image

    BM: "Elizabeth Hudson..."

    BM: "Sinceramente mi sono stufata dei tuoi comportamenti... mi vuoi? Vuoi sfidarmi?"

    BM: "Vuoi la mia cintura? Beh allora vieni su questo ring...ORA!!!"

    image

    La bionda canadese non se lo fa ripetere due volte ed arriva nell'arena accolta dal pubblico. Numerosi cartelli anche in suo favore.

    EH: "Bene bene bene..."

    La Hudson comincia a parlare camminando e finendo di percorrere la rampa d'ingresso,per poi salire sulle scalette d'acciaio ed entrare nel quadrato. Subito Daffney si fa avanti per paura di una reazione della bionda.

    EH: "E cosi ora sei tu che mi chiami e mi dici che vuoi risolvere la questione eh?"

    BM: "Si! Perchè hai per caso paura?"

    La Hudson ride.

    EH: "Io paura di te? Per me possiamo anche cominciare subito il match per il titolo... che ne dici?"

    Il pubblico rumoreggia.

    Elizabeth Hudson butta fuori ring il microfono e fa sapere di volere un arbitro.

    Black Marylin si guarda intorno ed è un po impaurita di quello che sta per succedere.

    La Hudson le dice di farsi sotto... ma Marylin spintona Daffney contro la bionda ed esce fuori ring!

    Numeroti fischi del pubblico che criticano il comportamente della campionessa mentre sul ring Elizabeth Hudson connette su Daffney la Sunset Flip Powerbomb!

    Black Marylin indietreggia verso il backstage mentre dal ring una sempre più aguerrita Hudson vuole un match con lei... per poter ottenre la sua cintura!



    image



    5...4...3...2...1...BOOOOOOM!!!!!

    image

    Matt Rock è qui! Il campione percorre la passerella come sempre, si avvicina al pubblico e gli fa vedere la cintura, tirandola poi quando un bambino sta per toccarla, subito dopo si dirige verso il quadrato e ci sale, si fa dare un microfono e inizia a parlare.....

    MR: "La Royal Rumble........"

    MR: "Quanto fermento....quanta tensione si sente nell'aria, tutti contro una sola persona, tutti che vogliono il mio titolo, il mio scalpo, tutti che vogliono essere al mio posto e tutti che ne hanno l'opportunità nella stessa sera....quanto sarà bello godere nel vedere la Royal Rumble...quando io sarò comodamente seduto con ancora il mio titolo attorno alla vita...."

    MR: "Ma a quanto pare nessuno ha le palle di sfidarmi subito, così, su due piedi....nessuno vuole avere a che fare con il campione, nessuno.....Stevens e Brave sono troppo impegnati a sfidarsi l'uno contro l'altro e a sprecare energie che potrebbero conservare per me....per il gioiello dello show.....per il punto più alto dello share....per il campione del mondo..."

    MR: "MATT ROCK."

    Attenzione! Parte una theme nell'arena, quella di Al Esposito! Questi si presenta con un microfono e si porta faccia a faccia con Rocky!

    image

    AL: "Frena frena frena....."

    AL: "Matt, io penso che dovresti abbassare un pochino la cresta....si, sei il campione, ma di gente che vuole sfidarti c'è eccome.....nessuno qui ha paura di te, ma aspetta solo il momento giusto per poterlo fare....ed io, sono qui stasera proprio per sfidarti!!!!"

    Matt Rock sorride, prende il microfono e riprende a parlare con molta calma....

    MR: "Beh, sono molto felice di darti un'opportunità allora...."

    Matt si avvicina ad Al Esposito....

    MR: "Al Esposito vs Matt Rock.....ques..."

    SBAM!

    MATT COLPISCE IL SUO AVVERSARIO CON IL MICROFONO IN PIENA FACCIA! Arriva un arbitro e parte il match!

    DIN DIN DIN!

    One On One Normal Match
    Matt Rock vs Al Esposito

    Esposito è subito in difficoltà! Il campione si slaccia la cintura dalla vita e la getta a terra, si avvicina al suo avversaro, lo prende per la testa, lo lancia contro le corde e lo colpisce con un Tilt a Whirl Backbreaker! A terra Esposito! Partono subito i fischi per Matt Rock che guarda il suo avversario agonizzante a terra, poi si volta verso il pubblico, e sorridente attende che il suo avversario si rimetta in piedi! Esposito si tocca vistosamente la schiena, Matt lo attende con pazienza e BACK IN TIME! SBAM! Connessa! Esposito è già a terra! Matt fa finta di schienarlo ma poi si ferma! Si rialza, guarda il pubblico schifato e poi connette con il KISS TO EARTH! CONNESSO!

    ESPOSITO CEDE! CEDE!

    DIN DIN DIN!

    Matt liquida subito la sfacciataggine di Esposito che resta dolorante al centro del ring dopo che Matt ha proseguito per qualche secondo in più con la sua manovra! Subito dopo Matt lo lascia andare con violenza e poi si fa ridare il suo titolo, con tutta calma....lo alza al cielo e se ne torna nel backstage! Grande prova di forza da parte di Rocky!

    image



    CITAZIONE
    BIG BOOT! BIG BOOT DI GALLOWAY! Wolf finisce a terra dopo il brutto colpo subito e adesso si trova vittima di uno schienamento da parte del suo avversario! 1.................2................NO! Anche Wolf interrompe il conteggio del suo avversario in questo momento! Il match prosegue adesso con Galloway che si rimette in piedi, prende il suo avversario e lo rialza, caricandoselo in spalla! Sta per connettere con una Powerslam su di lui! Attenzione! NO! Wolf riesce dimenandosi a finire alle spalle del suo avversario, che poi viene spinto contr il paletto ma becca anche l'arbitro! Il direttore di gara viene schiacciato contro il paletto da un Galloway abbastanza intontito, che adesso viene colpito da un Low Blow di Wolf! Che bastardo! Come sempre Wolf non disdegna dall'usare qualunque mezzo pur di arrivare alla vittoria! Il suo avversario adesso si contorce al centro del ring mentre lui si prepara per connettere con il Mortal Impact! Parte la sua rincorsa verso Galloway ma in questo momento Styles entra nel quadrato e lo anticipa colpendolo con un Superkick! OH MY! Galloway ne approfitta subito, vede il suo avversario barcollante e lo colpisce con un calcio! Future Shock DDT! Connessa alla perfezione! L'arbitro in questo momento inizia a ritornare in sè e vede lo schienamento!

    1...........................................2..............................................3!

    DIN DIN DIN!

    OH MY!

    WE HAVE A NEW CHAMPION!

    Il pubblico impazzisce, Styles sale sul paletto per scatenarlo ancora di più, poi scende e da il cinque a Galloway, che resta con la sua cintura al centro del ring!

    image

    COLPACCIO AL DEBUTTO! Wolf perde uno dei suoi titoli, ma guadagna due avversari!



    Ora spazio per un'intervista. Jenny è con il campione GWF television, Black Wolf. Il lupo nero è con la cintura TV al petto.

    JC: Wolf, come commenti la tua sconfitta di settimana scorsa per mano di Gallaway che ti è costata il tit....

    Wolf strappa il mic dalle mani di Jenny e la scaccia via. Poi guarda fisso in camera.

    BW: Heylà puttanelle. si si, avete capito bene. Vi ho chiamate puttanelle. Perché è questo quello che siete. Da quando sono al mondo ho imparato che gli omosessuali difendono gli omosessuali. Gli sfigati difendono gli sfigati. I leader difendono i leader. E naturalmente, le puttanelle difendono le puttanelle.

    Il pubblico dell'arena vede la scena dal titantron e sottolinea il tutto con dei forti “booooh”….

    BW: eh eh, pubblico di ignoranti. Sapevo che non avreste colto questa sottigliezza. Ma non preoccupatevi, c’è qui il Prof. Wolf che vi spiega tutto. Voi siete una massa di puttanelle perché state prendendo le parti di una puttanella. Quella puttanella si chiama Josh Gallaway. Quel Gallaway è uno scozzese, un cazzo di scozzese… gente, quelli portano la gonna…

    Wolf si ferma un attimo e pensa, poi riprende a parlare.

    BW: Anche se questo spiega molte cose, Gallaway è uno scozzese, gli scozzesi portano la gonna, chi porta una gonna è una dannata troia, e le dannate troie non possono fare a meno di essere attratte da me. Capisco, capisco.
    Invece per quanto riguarda settimana scorsa, sappiamo bene che è stata solo fortuna. Grazie a quel maledetto Styles, Gallaway è riuscito a prendere cio’ che è mio di diritto. Lui non è degno di portare quel titolo, alla sua vita dovrebbe stare al massimo il GWF Woman’s Title.

    Sopraggiunge sul luogo dell'intevista il GM HBK che con poche parole zittisce wolf: Wolf, provo pena per te. Credo che Andy Guerrero ti abbia rotto la testa oltre che il culo in tutti questi mesi, ed ora tu non capisca più nulla.

    BW: (visibilmente infastidito e incazzato) SHUT YOU HELL MOUTH!!! Non nominare quel patetico messicano mangia tacos. Gli ho rovinato la vita. E posso fare la stessa cose con te e chiunque altro. Ma stasera non ce l’ho con te, stasera voglio il mio titolo indietro. Ridammi il mio titolo, voglio un rematch.

    HBK: (sorride)... sai, potrei stenderti anche adesso con una dolce musica (chiaro riferimento alla Sweet Chin Music) ma Wolf, al tuo contrario, non sono un codardo. E poi io ho il rispetto dei ruoli. Qui sono il GM, non un lottatore... stasera ti mostrerò che gli scozzesi non sono affatto delle donne. Ti insegnerò le buone maniere. Il tuo rematch è accordato. ORA!!!!

    Wolf sembra soddisfatto e si dirige verso il ring... e noi andiamo in pubblicità.



    One On One Normal Match
    GWF International Championship
    Josh Galloway (c) vs Black Wolf

    Al rientro dalla pubblicità troviamo Wolf già sul ring ad attendere il suo avversario. Il nuovo campione TV arriva sotto le note della sua theme song e presentandosi proprio con il classico abito scozzese, chiaro segno di orgoglio in barba alle parole di Wolf.



    image

    L'arbitro alza la cintura di Gallaway poichè è in palio nella contesa e poi fa iniziare il match.

    I due atleti sono a centro ring in una presa di clinch che sembra veder vincitore Wolf, ma Gallaway reagisce con una serie di pugni e Wolf esce dal ring. Gallaway parte al suo inseguimento e lo atterra al centro del ring.
    Gallaway sembra determinato a chiudere il match velocemente ma Wolf lo colpisce con un calcio. Scambio di colpi all’angolo, Gallaway lancia Wolf all’angolo, BackBody Drop e Clothesline che fa volare il lupo fuori ring.
    Gallaway esce dal ring e colpisce Wolf che però reagisce e lancia il campione IC contro il paletto. I due salgono sul ring ed è Wolf a da appllicare una mossa di sottomissione a Gallaway aiutandosi con le corde, motivo per il quale l’arbitro interrompe la presa.

    Wolf lancia Gallaway all’angolo e colpisce l’avversario con una serie di pugni, ma Gallaway ha una nuova reazione e lancia Wolf all’angolo. Nuovo cambio di fronte e Wolf evitando una mossa di Gallaway fa finire l’avversario violentemente a terra all’esterno del ring. Wolf esce dal ring e colpisce con una Chop, prima di riportare Gallaway al centro del ring e colpirlo con una serie di pugni in testa. Backbreaker di Wolf su Gallaway……...1………..2…….... Gallaway esce dal conteggio.
    Bear Hug di Wolf su Gallaway. Il pubblico incita Gallaway e lo invita a non cedere, Gallaway con gran fatica riesce ad uscire dalla mossa colpendo Wolf con una testata, ma è sempre Wolf a mantenere il controllo del match con un blocco football all’angolo.
    Nuovo Bear Hug di Wolf su Gallaway. Gallaway prova a liberarsi con una serie di pugni e una Jaw Breaker che va segno. Scambio di pugni a centro ring e Clothesline di Gallaway su Wolf. Gomitata volante di Gallaway, Side Walk Slam e pugno in caduta di Gallaway che va a vuoto, Spinebuster di Wolf che poi se la prende con il pubblico e si bea del suo match finora quasi perfetto.

    Gallaway ha così il tempo per riprendersi, Wolf lancia Gallaway all’angolo, Gallaway colpisce Wolf con un calcio in faccia ma Wolf va a segno con una DDT e Gallaway è a terra. Wolf invita Gallaway ad alzarsi e prova una Clothesline, Gallaway lo blocca e prova la Future Shock DDT ma Wolf riesce ad evitarla e a colpire con una Neckbreaker……..1……...2……....Gallaway esce dal conteggio.

    Wolf, che finora ha lavorato molto con bear hug sulla schiena del suo avversario, prova la TSW, che Gallaway rovescia in un roll up che gli vale un conto di due.
    Ora Gallaway è davvero dolorante. E Wolf lo chiude ancora nella “The Solution of Wolf”… e stavolta siamo a centro ring, Gallaway sta per cedere. Wolf sta per riconquistare il titolo.

    Ma attenzione….. STYLES arriva dallo stage, e sale a bordo ring. Styles non interviene. Anzi, si mette appoggiato alle corde con aria indifferente.
    image
    Questo comunque indispettisce Wolf, che ha un attivo di esitazione FATALE. Difatti Gallaway si divincola dalla TSW e si accascia all’angolo.
    Wolf non se ne cura e si avvicina a Styles, che alza le mani in segno di innocenza e scende dal ring per mettersi buono buono appoggiato alle transenne (dove molti tifosi gli danno il 5).
    Wolf allora ritorna sul match e chiama la sua spear, la Mortal Impact!

    Parte con la rincorsa ma Gallaway ha avuto tutto il tempo di riprendersi ed evita, facendo rovinare Wolf contro il paletto. Wolf ora è dolorante. Gallaway ne approfitta è FUTURE SHOCK DDT!!!!!!!!!!!
    image
    Poi lo copre…..1……2……3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    GALLAWAY RETAINS…. Gallaway si conferma ancora campione IC e si avvia festante verso il backstage. Styles lo applaude. Mentre Wolf è a terra dolorante.
    Proprio Wolf ora si riprende e si alza, e si fa passare un microfono, ma Styes ha poca voglia di sentirlo parlare e salta sul ring, sfrutta il rimbalzo delle corde e SBOOOOOMM!!!!
    image
    A segno con un colpo al volo che manda Wolf fuori ring KO.
    Il pubblico è in festa. Parte la theme di Styles che poi raccoglie da terra la cintura TV di Wolf e la fa sua andando a festeggiare con essa sul paletto. Chiaro segno per Wolf. Che dopo aver rincorso questi due titoli (TV e IC) per mesi, rischia di rimanere senza nessuno di essi in appena 10 giorni.
    image



    Inquadrature nel backstage...dove si vede un volto sconosciuto a Monday Night Fear.

    Salve a tutti, sono John Locke, e sono il nuovo volto di Monday Night Fear. Già immagino i vostri pensieri:
    Eccolo, il solito esaltato, che arriva, si presenta, dice di essere il migliore, arriva al match e perde.
    No, cari amici, questo non sono io.
    Io sono una persona umile, ma che a suo tempo sa il suo valore.
    So quanto valgo perché con la mia bravura sono stato chiamato da GWF.
    A livello universitario ho vinto tanti tornei, e per questo sono stato chiamato.
    E non solo, quando mi hanno chiamato mi hanno fatto firmare il contratto con inclusa una title shot per il titolo mondiale.
    Ossì, caro Matt Rock, non dico inizia a tremare, ma inizia a pensare di dover difendere il tuo titolo contro di me.
    Non perché sono meglio di te, o perché l'ho dimostrato, all'incontrario, perché non ho ancora dimostrato nulla, e non ho dimostrato nemmeno di essere inferiore a te.
    Aspetta, ho parlato troppo, fammi rinfrescare.


    Locke prende due birre, le sbatte tra di loro per farle aprire e poi le beve.

    Aaaah, bravo cameramen, inquadrami così, che vengo bene.
    Dicevo Matt, approposito, ti piace il mio gilet?
    Si, forse troppi teschi, ma la scritta Locke da sopra verso sotto?
    Hai ragione, cosa cazzo te ne può fregare :rotfl:
    Beh, alla fine non dovrò usarlo nel match contro di te.
    E so che tu hai i tuoi problemi, i tuoi feud, i tuoi angle contro qualcuno di cui non voglio sapere il nome, ma è meglio che gli spieghi che toglie tutto da mezzo, il titolo adesso è una questione mia..me lo gioco io.


    Il cameramen fa segno a Locke che deve staccare il collegamento.....

    Bene, mi hanno segnato che devo staccare.
    Un attimo, devo dire l'ultima cosa.
    O meglio, dimostrare.


    Locke si alza dallo sgabello, DITO MEDIO AL CAMERAMEN ED ESEGUE LA JOHNBREAKER SUL CAMERAMEN!

    image

    Stai attento Matt...

    Locke va via.



    Beware of the Alien Nation!
    DarKhaos e Ghep fanno il loro ingresso nell'arena, tra i fischi del pubblico. Ma subito notiamo che Ghep e DarKhaos hanno in mano dei fogli ed una penna, alcuni dei quali vengono passati agli addetti che li fanno girare tra il pubblico, curioso di capire di cosa si tratti.
    DarKhaos sale sul ring e prende il microfono

    Questi sono tempi bui. Tempi bui che richiedono misure drastiche. Ma per una volta, ho deciso di muovermi nell'ambito delle leggi umane, invece di risolvere la faccenda nel modo che mi è più consono.
    Quel foglio che sta circolando tra di voi è attualmente l'unico modo per salvare la dignità della categoria Tag Team, prima della sua irrimediabile svalutazione e rovina.
    E' una petizione.
    La petizione per dare a DarKhaos e Ghep i titoli di coppia....vitalizi. Lifetime GWF tag team champions.


    immediati i cori del pubblico, alcuni fan addirittura prendono i fogli ricevuti e dopo averli appallottolati li gettano sul ring.

    Conoscendo l'abissale ignoranza che sempre vi accompagnia prevedevo questa reazione, ma ho osato sperare che il senso e la logica potessero farvi capire. Errore mio. Non devo sopravvalutare la razza umana, specie se così infida e volgare.

    il pubblico, vistosi pesantemente insultato, intensifica i cori negativi

    Vi spiegherò comunque il perchè di questa mia petizione.
    Ben due tag team si sono uniti alla GWF. Due. E vi confesso che per la prima volta da tempo ho sentito un brivido.
    Di paura? No.
    Era lo stomaco che si contorceva per il disgusto. Perchè la gente è convinta che due con mezzo cervello messi insieme facciano almeno un cervello, quando non è così. Perchè due imbecilli non fanno una persona decente.
    Io e Ghep, in quanto maschi Alpha e Beta, abbiamo il compito di spezzare sul nascere ogni loro velleità, e probabilmente anche i loro colli. Ma cosa si otterebbe?
    Incontri scontati, senza pathos, senza storia. Ed io e Ghep non ricaveremmo nessun vantaggio da battere avversari così inferiori.
    Chi può definirsi una sfida per noi?
    Mambo nel suo "Alla ricerca di un partner?" Il pachiderma non ha ancora capito che nessuno è disposto a legarsi al collo un ancora di quelle dimensioni prima di tuffarsi, specie se le acque sono impetuose. Spero che nella vostra ignoranza riusciate a capire la metafora...
    Hardy e Cactus Mad? Tralasciando l'evidente e traboccante originalità dei due, vogliamo scherzare? Gente che fatica a conoscere l'ABC del wrestling...può mai sconfiggere noi?
    Tuttavia, nonostante questi papabili sfidanti siano patetici non si era ancora toccato il fondo. Perchè se gente come Mambo è in grado di sfondare il fondo del barile, qui si va ben oltre.
    Un duo italico, venuto per fare cabaret e sicuramente non wrestling, che cerca di spacciarsi come tag team. Qualcuno di voi cercava una ragione per odiarne la razza? Osservateli per più di trenta secondi e sentirete dentro di voi un odio viscerale, misto a fastidio e repulsione.
    Quindi, prima di rifiutare questa proposta, di non firmare per uno sciocco partito preso. Perchè qui non si tratta di salvare solo la dignità di questa federazione, ma anche i colli di questi miserabili. Volete davvero che questi sub-umani ci affrontino?
    Se lo volete,allora volete ch'io ponga fine alle loro misere vite, e questa mancanza di pietà non vi renderebbe diversi da coloro che tanto fischiate, mettendo a nudo la vostra ipocrisia.
    Se invece concordata che queste cinture vanno saldate alla vita dell'UNICO, VERO tag team qui in GWF, prima che perdano valore svalutandosi in match infimi e scontati, e così facendo salverete di fatto vita e ... carriera, se così possiamo chiamarla, a questi inetti.


    il pubblico tace, probabilmente confuso da come DarKhaos ha girato la questione

    Firmate ed assicurerete a queste cinture imperitura gloria, legate alle nostre vite, che saranno libere di fregiarsi di ben altri allori e ben altre sfide, garantendo spettacolo a voi e gloria a noi.
    Non fatelo ed io e Ghep sprecheremo il nostro tempo spezzando ossa di cui a nessuno importa....il loro sangue, colpevole di abissale idiozia, un reato che raramente voi umani punite con la morte, sarà sulle vostre mani.


    DarKhaos tace, godendo della confusione del pubblico, mentre Ghep invita i fan nelle prime file a firmare..

    MA ATTENZIONE!

    Parte una theme nell'arena e arrivano Paul Hardy e Cactus Mad!

    I due neo arrivati in GWF che poco fa hanno avuto la possibilità di farsi conoscere davanti alle telecamere interrompono Darkhaos e Ghep, si avviano verso il ring da loro presidiato e lo raggiungono rapidamente, senza alcun timore reverenziale. Il loro animo è estremo e le loro menti sono pazze, questo li porta a comportarsi in maniera talvolta strana....Ecco che in questo momento Cactus Mad si rivolge ai due...

    CM: "Io non sono qui per giudicare il vostro comportamento, ma....state scherzando?!"

    Crowd: "YYYYYYYEEEEEAAAAHHHHHH!!!!!"

    CM: "Una petizione per rendervi campioni di coppia a vita è fuori discussione....perchè io e il mio amico Paul....SIAMO QUI PER VINCERLI! Che rimangano attorno alla tua vita, o saranno a quella di Mambo, non importa, io e Paul vogliamo questi titoli, e appena ne avremo occasione, li vinceremo..."

    Ghep va faccia a faccia con l'intruso, e la differenza di stazza nonchè di peso è impressionante. Ben due categorie separano questo intruso dal solo Ghep, ed anche DarKhaos, che non è un gigante, li guarda dall'alto in basso.

    Immaginavo che i microcefali non avrebbero capito. Quindi sono costretto ad adoperare termini più elementari per farvi capire. Quello che ho detto significa semplicemente che non avete nessuna speranza di arrivare a metà del livello del migliore tag team 2010 e di questo passo di molti altri anni a venire. Adesso hai capito? O devo chiamare qualcuno che ti faccia un disegnino per spiegartelo meglio?
    Inoltre sbagli ancora. Quei due, come te e l'altro disperato, non sono un problema. Sono un fastidio, un ronzio di fondo, non un problema, ed ancora meno una minaccia.
    In più, io non posso tollerare la bieca stupidità.


    DarKhaos poggia una mano sulla spalla di Hardy

    Ti piace godere del momento presente? Allora permettimi di dirti che il tuo presente sta davvero per prendere una brutta piega...

    DarKhaos afferra Hardy per le spalle e lo tira verso Ghep......SHINING STAR! A SEGNO!!!! Movimenti rapidissimi che non hanno dato ad Hardy il tempo di muoversi! Cactus Mad prova a reagire gettandosi su DarKhaos che viene messo alle corde...ma Ghep lo colpisce alle spalle mettendolo in ginocchio, ed è di nuovo due contro uno! DRAKON ANNIHILATOR!
    DarKhaos si china su Hardy e Cactus a terra e li guarda schifato

    Godetevi pure questo momento.

    DarKhaos e Ghep lasciano il ring. Non scappano, ma se ne vanno con calma e ridendo. Dalla rampa d'ingresso DarKhaos riprende il microfono

    Dovreste proprio firmarla...non è il per il nostro bene. Ma per il VOSTRO.



    Alex Brextone si trova nell'ufficio di Shawn Michaels, il nuovo capo esecutivo della GWF, nonchè General Manager...

    AB: "Ciao Shawn......"

    SM: "Ciao Alex.....ti ho fatto chiamare per presentarti il tuo compagno di coppia di questa sera....visto che affronterai Duston e Poison...."

    image

    Il biondo ragazzo si avvicina ad Alex e gli tende la mano....

    OS: "Piacere.....Mi chiamo Owen Stock."

    Alex ricambia la stretta di mano....

    SM: "Non ti deluderà, è un ottimo atleta, uno dei migliori tra i nuovi ingaggiati dalla GWF....ho deciso di affiancarlo a te nel suo debutto, perchè lui può dare una mano a te, e tu puoi dare una grossa mano a lui...."

    Alex da una pacca sulla spalla ad Owen...

    AB: "No Problem, andiamo a bere qualcosa...."

    OS: "Con piacere...."

    I due si allontanano mentre Michaels resta nell'ufficio....le immagini sfumano.



    Il prossimo match vede contrapposti Ian Ryan contro The Sad James King. Il primo a fare il suo ingresso è Ian Ryan, accolto con una reazione pari allo zero da parte del pubblico.

    image

    Subito dopo è il momento di THE SAD, accolto in maniera più rumorosa dal pubblico.

    image

    Pochi fronzoli, l’arbitro da subito il via a questo match!

    DIN DIN DIN!

    One On One Normal Match
    The Sad vs Ian Ryan

    Presa di Clinch ed è Ryan a portare James King all’angolo. Nuova presa di Clinch e questa volta è The Sad a gettare Ryan all’angolo e a farlo volare fuori ring con un pugno.
    Ryan sale di nuovo sul quadrato e colpisce The Sad con una ginocchiata e una serie di pugni. The Sad lancia Ryan verso le corde, Ryan prova a colpirlo con un calcio ma The Sad non subisce il colpo e anzi atterra l’avversario con un pugno.
    The Sad lavora sul braccio sinistro di Ryan al centro del ring. Ryan reagisce e colpisce con un calcio rovesciato la faccia dell’irlandese. The Sad lancia Ryan all’angolo e lo atterra con un Sidewalk Slam seguito da un LegDrop, e poi prova il conteggio…....1……..2….... Ryan esce dal conteggio.

    Clothesline di James King e Ryan vola fuori ring. Ryan riesce a far finire la gola di The Sad sulle corde, poi sale sul paletto e atterra The Sad con un Missile dropkick. Serie di pugni di Ryan e The Sad è in difficoltà all’angolo. Ryan va un attimo al suo angolo per riprendere forze ma The Sad ne approfitta per riprendersi a sua volta, colpirlo con una serie di pugni e atterrarlo con una Clothesline in volo.
    The Sad prova una strana presa di sottomissione, ma Ryan riesce a toccare con i piedi le corde e The Sad è costretto a mollare la presa. The Sad chiama la Irish Sadness ma Ryan riesce a scivolargli alle spalle e riesce a mettere in difficoltà il suo avversario colpendo alla gamba e trascinandolo verso il paletto facendo poi finire la gamba dell’irlandese contro il paletto stesso.

    Ryan lancia The Sad contro le scalette d’acciaio e poi risale sul ring. The Sad è dolorante al ginocchio sinistro. Ryan esce di nuovo dal ring e colpisce The Sad con dei calci prima di riportarlo sul quadrato. Dropkick di Ryan su The Sad e copertura…....1…....2....... The Sad esce dal conteggio.
    Headlock di Ian Ryan a centro ring, The Sad se ne libera colpendo Ryan con una serie di pugni, ma con le ultime forze residue Ryan colpisce con la sua mossa finale (????) …...1…...2…... The Sad alza una spalla e si rialza immediatamente, Ryan non crede ai suoi occhi e indietreggia.

    Big Boot di The Sad e ChokeSlam. The Sad chiama la Irish Sadness e la esegue…1…2…3!!!! James King sconfigge Ryan in maniera abbastanza netta.
    VINCITORE: JAMES KING

    MA non c’è nemmeno il tempo per festeggiare, dal pubblico arriva Ruthcel con una sedia che mette KO The Sad. Ruthcel sorridente abbandona il ring lasciando Jamas King al tappeto esanime.



    Herr Morbid si trova nella zona interviste con Amy McCarthy......

    AC: "Buonasera signore e signori, siamo qui con Herr Morbid che ha un importante annuncio da fare!"

    La bionda passa subito il microfono al blackster, che inizia a parlare....

    HM: "Beh....vedi Amy, ultimamente qualcuno ha parlato troppo alle mie spalle. Red Alert, che non è nessuno in questa federazione....e sottolineo NESSUNO.....si sta facendo troppo grande a parlare di me.....in fondo voglio dire.....posso accettare che un bamboccio di venti anni voglia farsi un nome sulle mie spalle, sfruttando la mia carriera....ma che lo faccia lui è squallido...."

    HM: "Il tuo ultimo tentativo di far diventare decorosa la tua carriera fallirà, Alert....."

    HM: "E stasera ne voglio parlare a quattr'occhi con te, nell show più importante e seguito della storia del wrestling, lo show nello show...."

    HM: "Ti aspetto nel mio Pit Best Served Cold."

    Subito dopo Morbid si allontana e le immagini sfumano.



    Il prossimo match della serata è un incontro di coppia. E mentre il pubblico è festante per il bellissimo show visto finora entra la prima coppia. Poison e Den Duston

    imageimage

    I due heel entrano sboroni sul ring e vanno sul paletto guardando con disprezzo il pubblico. I fischi assordanti del pubblico sono interrotti dall’altro tag team della serata. Il campione Hardcore Alex Brextone e il nuovo acquisto della federazione, Owen Stock.

    imageimage

    DIN DIN DIN!

    Two On Two Normal Tag Team Match
    Alex Brextone & Owen Stock vs Den Duston & Poison

    I duo face inizia proprio mandando in campo l’esordiente Stock. Gli sfidanti discutono su chi deve affrontare Stock e Stock ne approfitta colpire entrambi. Duston e Poison escono dal ring e continuano a discutere, nessuno dei due vuole affrontare Stock. Stock allora dà il cambio ad Brextone e il match inizia con Brextone che va a prendere Poison e lo porta sul ring.
    Presa di Clinch e Poison sembra avere la meglio, però Brextone prova subito uno schienamento che gli vale solo un conto di uno. Prese a terra di Brextone e nuovo tentativo di schienamento, nuovo conto di uno. Headlock di Poison, spallata di Poison ma reazione di Brextone che atterra l’avversario con un Armdrag prima di dare il cambio a Stock che continua la presa sul braccio di Poison. Stock si trova alle spalle di Poison e ne approfitta per un belly to belly, Poison subisce il colpo e rotola all’angolo dando il cambio a Duston che non è per niente felice di entrare.
    Headlock di Den Duston, ma viene subito fermato da un ottimo Stock che atterra Duston e poi lo lancia all’angolo per colpire the only one con uno devastante splash.
    Stock poi dà il cambio ad Brextone, Duston atterra Brextone con una gomitata, poi esce dal ring e atterra Stock con un pugno, nel frattempo mentre l’arbitro è distratto Poison entra sul ring e colpisce Brextone alle spalle, Duston rientra sul ring e va per lo schienamento, 1…..2….conto di due.

    Cambio fra gli heel, serie di chop all’angolo di Poison su Brextone. Suplex di Poison, schinamento e conto di due. Duston entra nuovamente sul ring e continua a colpire Brextone all’angolo. Nuovo cambio fra gli sfidanti ed è Poison a infliggere danno ad Brextone. Headlock di Poison su Brextone. Brextone ne esce colpendo l’avversario con una serie di gomitate e poi va per lo schienamento, ma ottiene solo un altro conto di due.
    Poison dà il cambio a Duston, Brextone finalmente accenna ad una reazione ma Duston lo atterra con un calcio e poi lo colpisce ancora con dei calci mentre è a terra. Nuovo cambio per gli heel, i due dimostrano di lavorare molto bene in coppia.
    Poison va per lo schienamento su Brextone, 1…..2….conto di due. Poison lancia Brextone all’angolo, Brextone prova ad uscirne ma Poison lo atterra con un Bodyslam. Poison sale sulle corde per colpirlo con un’azione aerea ma Brextone alza un gamba e colpisce Poison in piena faccia.
    I due tentano di dare il cambio ai propri compagni e riescono entrambi. Stock colpisce con una serie di pugni Duston, poi Atomic Drop e Clothelsine di Stock che sembra in pieno controllo del match. Serie di spallate di Stock su Duston. Duston riesce a reagire e ad eseguire la STUNNING BREAKER ma in precedenza Stock è riuscito a dare il cambio a Brextone, quindi Stock rotola fuori dal quadrato e Brextone entra nel ring, Brextone atterra Duston che riesce comunque a rotolare verso il suo angolo e a dare il cambio a Poison.

    Poison prova il Poison Kick su Brextone ma Stock anticipa e salva Alex colpendo il suo avversario con la sua finisher, la Space Launch (dominator). Poi Stock si lancia fuori ring su Duston. Brextone ne approfitta e colpisce Poison con la Sentence….schienamento in suo favore...1..2...3!!!!
    VINCITORI: OWEN STOCK & ALEX BREXTONE

    Ottimo lavoro di squadra per questo team, ed ottimo esordio per Stock che viene anche abbracciato dal campione Hardcore, Alex Brextone. I due face si beano con la folla e rientrano nel backstage lasciando Poison e Duston sul ring a discutere sul loro match appena perso. Mentre tutto questo avviene dal pubblico arriva qualcuno…
    Si tratta di ANDY GUERRERO… il messicano scaraventa subito fuori dal ring al di sopra della terza corda Poison, dopo di che mena qualche colpo a Duston per fargli fare la stessa fine.

    image

    Duston e Poison sono stati buttati fuori ring da Guerrero, ennesimo messaggio per la Royal Rumble, stavolta da parte dei face. Stavolta Duston è Guerrero si sono scambiati di ruolo. A rosicare è il biondo, mentre il messicano festeggia sul ring.

    image



    Mambo si trova nella zona interviste con Jenny McCarthy....

    JC: "Allora Mambo, hai assistito a quanto hanno fatto Darkhaos e Ghep prima nello show?"

    MA: "Ovviamente....loro sono soltanto dei poveri pazzi megalomani....ma contro di me non avranno speranze, perchè non importa chi sarà il mio compagno, non importa se combatterò da solo, ma quello che mi farà vincere i titoli di coppia sarà la mia voglia di vendetta...."

    MA: "Io vincerò quei titoli di coppia, comunque vada...."

    Mambo sta per continuare a parlare, quando viene interrotto da qualcuno....si tratta di Ace.

    AC: "Ma quando si comincia a parlare di cose serie qui?!?!"

    Mambo e Jenny si voltano verso di lui, che ruba subito la scena e inizia a parlare dopo aver preso un microfono...

    AC: "Pensi che interressi a qualcuno quello che tu farai per i titoli di coppia!?!?! Non se ne frega nessuno, te lo dico io....alla gente importa di me...e importa della Royal Rumble....."

    AC: "Io farò di tutto per vincere la Royal Rumble e strappare il titolo a Matt Rock, per portarlo nella Black Blood Army.....questo è il nostro obiettivo, e ce la faremo. Se poi sarò io a trionfare nella notte di Forumania VII, tanto meglio.....in fondo la Royal Rumble è come il poker...."

    AC: "Bisogna avere fortuna, avere le carte giuste, e giocarle bene al momento adatto...."

    AC: "E questo è esattamente quello che farò...."

    Poi si volta verso Mambo...

    AC: "E tu se vuoi partecipare alla Rumble, è meglio che non ti presenti contro i campioni di coppia....."

    Subito dopo Ace si allontana e le immagini sfumano sulle facce stupite delle altre due persone coinvolte in questo siparietto...





    Tutto è pronto sul quadrato per una speciale edizione dell' "A Pit Best Served Cold" di Herr Morbid! Il blackster si trova comodamente seduto su una delle sue poltrone di pelle, e prende un microfono, mentre le note della sua theme svaniscono lentamente e lui inizia a parlare....

    HM: "Se voi fottuti stronzi avete avuto modo di seguire lo show da prima, già conoscete il mio ospite, e il motivo per cui è qui.....per cui direi di non indugiare ulteriormente e di chiamarlo subito a rapporto....signore e signori....Red Alert!"

    image

    Eccolo!

    L'ex campione GWF e Triple Crown Champion fa il suo ingresso nell'arena acclamato dal pubblico, poi raggiunge rapidamente il quadrato ed effettua la sua taunt di fronte ai tifosi. Subito dopo si volta verso Herr Morbid, e con un microfono in mano non gli parla....attende il blackster...

    HM: "Buonasera Alert....se vuoi accomodati pure, ma di certo non ti ho fatto venire qui per sorseggiare del te e per farci una partita a carte...."

    HM: "Ti ho fatto venire qui per renderti chiara una cosa...."

    Morbid si alza e si porta faccia a faccia con Alert....

    HM: "Io ti ho battuto, ho vinto una cosa come sei, sette titoli in più di te, ho una metal band, e in questo momento, in questo preciso istante, Marck McKarter si sta sfregando le mani perchè io, HERR MORBID.....gli sto facendo fare un mare di soldi.....questa gente PAGA per vedere ME! Il prezzo del biglietto senza di me sarebbe un terzo di quello che vale veramente, perchè sono io LO SHOW....sono io la GWF!"

    Red Alert mette subito dopo la mano sul microfono di Morbid, scatenando l'entusiasmo del pubblico.

    RA: "Shut up."

    Con tutta calma Alert zittisce Morbid, che non ci sta e si sbatte come un ossesso, ma si trattiene dall'arrivare al contatto fisico con Reddy...

    RA: "Non importa a nessuno quanto hai vinto, Morbid, quello importa solo agli statisti, a quelli che devono compilare i palmares, a wikipedia....quello che interessa a me, quello che interessa a questa gente, è che tu non sei più quello di una volta. Tutto quello che hai vinto lo hai vinto grazie ad altre persone, grazie a delle scorrettezze. I miei titoli valgono dieci volte i tuoi...."

    RA: "Perchè li ho vinti con la mia forza, con il cuore......con il calore di questa gente...."

    RA: "Questo fa di me la vera icona della GWF....la vera icona buona, quella da seguire senza falsa modestia, perchè io non sono uno stinco di santo. Ho fatto i miei errori nella vita, sono un pezzo di merda con la maggior parte delle persone che mi conoscono, ma in questo ring, SONO IL MIGLIORE."

    Morbid si avvicina lentamente ad Alert....

    HM: "E io ti ho battuto."

    RA: "Certo, mi hai battuto a Last Ride.....ma non hai fatto questo...."

    CALCIO!

    RED ZONE! RED ZONE!

    Crowd: "YYYYYYEEEEEEEAAAAAAHHHHHHH!!!!!"

    OH MY! Alert ha steso Morbid nel suo show, e adesso lentamente se ne va sotto i cori del pubblico! Il blackster lo guarda in cagnesco da lontano mentre lui se ne torna senza votlarsi dalla sua parte, ma salutando il pubblico e sogghignando!



    Ghep e Darkhaos si trovano nel loro camerino, con l'eletto che è visibilmente turbato nonostante quanto accaduto prima...

    GH: "Non capisco che cazzo vuole....."

    DA: "............"

    GH: "Perchè lui, perchè Michaels? Quello vuole metterci i bastoni fra le ruote, è un danno per la Black Blood Army e per noi! Io qui potevo decidere praticamente chi fosse rimasto in questa federazione e chi no, perchè chiunque lotta contro di me perde."

    DA: "Ed ora non puoi avere più dei Career Matches...."

    GH: "Esatto."

    DA: "Beh, i problemi esistono per essere risolti...."

    GH: "E io risolverò il problema HBK....."

    Subito dopo le immagini sfumano.



    Parte la theme di Stevens nell'arena!

    image

    Ecco subito entrare l'attuale sfidante al titolo di Matt Rock! Stevens raggiunge rapidamente il ring applaudito dal pubblico. Le sue doti tecniche sono senza fine, e anche il suo affetto da parte del pubblico aumenta sempre di più ad ogni show! Ecco che in questo istante sale sul quadrato, e saltellando per riscaldarsi attende il suo avversario...Thornton Brave.

    image

    Ed ecco anche Brave! Dopo aver colpito Stevens la settimana scorsa gli animi fra i due si sono riscaldati, ed ecco che il tutto sfocia stasera, in questo match che deciderà ancora una volta chi fra i due dovrà affrontare Matt Rock, alla Royal Rumble! Tortone si avvicina al quadrato, ci sale rapidamente e si porta faccia a faccia con Stevens...l'arbitro controlla i due rapidamente e adesso può partire il match!

    KI: "Che match signori, sembra di essere in PPV!"
    GG: "Due grandi atleti per un grande titolo....ed un grande team di commento!"

    DIN DIN DIN!

    One On One Normal Match
    GWF Title Shot
    Thornton Brave vs Keith Adam Stevens

    Parte il match! Tortone e Stevens girano in tondo per qualche secondo, poi si scontrano al centro del ring e si chiudono in un Clinch, inizialmente vinto di forza da parte di Tortone, che però non riesce a tenere la presa sulla Wrestling Machine, che si porta alle sue spalle e cinge l'avversario alla vita, prova ad alzarlo e a connettere su di lui con un German Suplex, ma Brave evita anche questo, lo spinge contro le corde e prova a connettere con un Roll-Up dopo il Rebound. Stevens si aggrappa alle corde e riesce ad evitare il tutto, poi si volta verso di lui e lo colpisce con un braccio teso!NO! Tortone lo evita e connette su di lui con uno Swinging Neckbreaker!NO!NO!NO! Ancora una reverse, questa volta da parte di Stevens, che riesce a girarsi e a colpire il suo avversario con un Back Suplex! Subito dopo prova il conteggio! 1.....NO! Tortone interrome subito lo schienamento del suo avversario, i due si rialzano e si fermano ai lati opposti del ring, osservandosi e godendosi gli applausi del pubblico.

    Crowd: "LET'S GO KEITH! LET'S GO BRAVE! LET'S GO KEITH! LET'S GO BRAVE!"

    image

    Ed ecco che come prevedibile arriva anche Matt Rock nella zona ring! I due si distraggono per guardare il campione che si avvicina al ring e apre una sedia proprio davanti all'apron, si siede e assiste all'incontro mentre Tortone approfitta di questa distrazione di Stevens e lo colpisce con un calcio! Lo trascina verso di sè subito dopo, lo colpisce con un ulteriore calcio e poi connette su di lui con un Vertical Suplex! Subito dopo si rialza di scatto e si avvicina alle corde dove minaccia con lo sguardo il campione, che sorride al suo gesto. Subito dopo si volta nuovamente verso Stevens che però lo sorprende, lo aggancia ad una gamba e lo mette a terra! FINAL PUNISHMENT!NO! Tortone riesce ad evitare subito la manovra del suo avversario, che viene spinto via con un calcione. L'ex campione del mondo si rimette in piedi e si volta verso il suo avversario, prova a colpirlo con un braccio teso che va a vuoto e allora German Suplex di Stevens! Grande prova di tecnica da parte di Keith, un altro ex campione, che in questo momento si rialza e si gasa con il pubblico, che continua ad incitare entrambi gli atleti. L'importante per loro è che chiunque vinca possa togliere il titolo dalla vita superba e spocchiosa di Matt Rock. Stevens si avvicina al suo avversario e lo prende per la testa, lo rialza e connette su di lui con una Abdominal Stretch! Il volto di Tortone è rivolto a Matt Rock, che lo guarda con aria di sfida e lo prende in giro. Stevens molla inspiegabilmente la presa e si avvicina anche lui alle corde minacciando Rocky, che per un attimo si alza spaventato dalla sedia, ma poi sorride anche a Stevens, quando vede che Tortone alle sue spalle si prepara a connettere con una mossa su di lui! Stevens si volta e rapidamente subisce un calcio, DDT! Subito dopo Tortone prova anche ad effettuare lo schienamento su di lui! 1.................2...............NO! Niente da fare! Tortone si rimette in piedi e attende che il suo avversario faccia lo stesso, lo prende per un braccio, lo lancia contro le corde opposte e prova a connettere su di lui con una Spinebuster! Ma attenzione! Stevens riesce a ricadere alle spalle del suo avversario e a connettere su di lui con la sua Judgment Slam! Grande Olympic Slam connessa da parte di Stevens, che adesso prova a schienare Tortone! 1...................2..............NO! Ancora uno schienamento mancato da parte dei due, che adesso iniziano a risentire della frenesia di questo incontro, restando per qualche attimo a terra prima di rialzarsi completamente. Si rimettono in piedi quasi contemporaneamente, e iniziano a colpirsi con dei pugni ognuno dei quali viene accompagnato da un boato del pubblico, si lanciano contro le corde poi nello stesso istante e subito dopo si colpiscono contemporaneamente con una Doppia Clothesline! Finiscono subito tutti e due a terra! L'arbitro non può fare altro che iniziare a contarli!

    REF: "ONE.......TWO.......THREE......FOUR......FIVE...."

    I due iniziano a rialzarsi!

    GG: "OCCHIO!"
    KI: "ROCKY!"

    Matt Rock si alza di scatto dalla sedia, la prende e la chiude e poi sale sul quadrato! Il primo che si trova davanti è Stevens che viene colpito da una sediata alla schiena!

    DIN DIN DIN!

    Subito dopo gli si para davanti Tortone!

    SBAM!

    SEDIATA ANCHE PER LUI!

    DIN DIN DIN!

    Entrambi gli atleti sono a terra, Rocky getta la giacca a terra e si slaccia la cravatta, prima di rifilare una seconda sediata ad entrambi! Tortone e Stevens sono a terra, il pubblico fischia a più non posso il campione, che in tutta risposta mostra un sorriso smagliante, e la sua cintura bella in alto. Non c'è un vincitore stasera, se non il campione in carica, Matt Rock!

    image



    Morbid Devil, Ghep, AndreaEG, The Brawling Machine.

    The GWF Staff.

     
    Top
    .
0 replies since 10/1/2011, 19:27   151 views
  Share  
.