Associazioni femministe contro Anthony Hall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boris.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caro Anthony Hall credeva con la sua risposta di aver zittito subito e prontamente l'azione delle feimministe ma ecco che prontamente Evangelina Stanislavskij ha preso il comando della situazione rispondendo ad Anthony Hall.

    Questo è Anthony Hall? Questo saresti TU? Ma stai scherzando vero? TU sei solo un personaggio, tu hai deciso di vestire questi panni perchè credevi di poter portare in scena un qualcosa di innovativo. Ci sei riuscito? Beh si, riesci a far parlare di te e dunque il tuo obiettivo lo hai raggiunto ed alla grande. Ma a me non interessa. Noi donne non siamo uno strumento e voi uomini lo dovete capire. E se non lo farete subito, per me non ci saranno problemi. Ve lo faremo capire il prima possibile ed io sarò la prima a far sentire la mia voce. Fortuna che nella mia vita per la prima volta ho avuto modo di conoscere un qualcuno che è diverso da voi, forse l'unica eccezione. Ma per il resto, voi uomini siete tutti uguali. E ben presto capirete che la donna non è un ridicolo strumento per il sesso. Parola di Evita Stanislavskij.

    Discorso al vetriolo di Evita Stanislavskij che non le ha mandate a dire ad Anthony Hall. Il pervertito risponderà oppure lascerà che le parole della lottatrice russa vadano a disperdersi nell'ambiente?

     
    Top
    .
8 replies since 13/7/2011, 09:21   81 views
  Share  
.