Wrestler GWF testimonia in tribunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,669
    Likes
    +815

    Status
    Nella mattina di Giovedì il campione mondiale GWF DarKhaos si è presentato al tribunale di Forth Worth come testimone della pubblica accusa.
    L'accusa va ricollegata ad una rissa avvenuta ai primi di agosto, in cui il Fallen Dragon ha steso nel parcheggio di un locale un giovane, Joe McKormick, che ubriaco aveva ripetutamente insultato i wrestler presenti ed allungato le mani su una Lady.
    Secondo il difensore d'ufficio,sarebbe stato DarKhaos ad iniziare la rissa ed a colpire il giovane a terra, ma ciò contrasterebbe con le dichiarazioni dei testimoni e col referto ospedaliero, secondo i quali DarKhaos ha usato solo i pugni mirando ad un bersaglio in piedi.
    Il difensore d'ufficio ha tentato di aprire una mozione per citare in giudizio il Fallen Dragon con l'accusa di "eccesso colposo di legittima difesa", ma il Giudice ha rifiutato e DarKhaos ha apertamente sfottuto l'avvocato dandogli dell'incapace e definendo patetico il suo tentativo di accusarlo per mettere su un processo che duri anni e farsi pubblicità.

    Una volta uscito dal tribunale DarKhaos si è diretto al Bar dell'incidente ed ha firmato autografi a tutti quelli con indosso del merchandising BWF, molto diffuso in Texas dove la BWF è nata, e pubblicizzare l'imminente uscita del DVD dedicato al Fallen Dragon.
     
    Top
    .
0 replies since 22/8/2011, 20:16   35 views
  Share  
.