DWE Wednesday Night Evolution

14-09-2011 - Chesapeake Energy Arena ( Oklahoma City )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the rocky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    ADL: "anche perchè mi sembra evidente che io sia il migliore e che quindi questo è un obiettivo alla portata. Allora dico che il mio scopo in questa federazione sarà unico: far fallire i nostri rivali della GWF, salvando la DWE stessa dal fallimento, per poi far fallire anch'essa e chiudere la mia carriera portandomi via le cinture mondiali di entrambe le federazioni! Credetemi, il primo obiettivo è facilmente raggiungibile, il secondo è quasi impossibile visto il parco lottatori a disposizione della DWE, mentre il terzo è un gioco da ragazzi se dovessero riuscirmi gli altri 2...

    Why? I'm The Best in The World!"


    In quel preciso istante risuona nell' arena la theme del General Manager



    Il General Manager si presenta sullo stage ridendosela e fa un applauso ironico

    RB:" Quante parole per uno che vorrebbe solo lottare "

    ADL:" Posso rispondere o anche stavolta mi staccherai il microfono?"

    RB:" Sta tranquillo quello è stato un episodio più unico che raro, solo che devo mettere le cose in chiaro, qui dentro io sono la legge, anzi sono superiore alla legge stessa e quindi devo assicurare l'ordine, del resto il rapporto con i wrestler deve essere mantenuto su certi binari sin dall' inizio, sennò lo show va a puttane!"

    ADL:"Mi sembra che già stia andando male, è la prima puntata e non avete fatto altro che banalità, discorsi vuoti e scontati, uno scontato torneo, ppv annunciato, Evolution non mi sembra un nome appropriato, non è l' evoluzione di nulla è sempre la solita solfa. Ora cosa farai mi avvertirai che se ti interrompo, o ti chiamo Rocky mi multi, mi spegni il microfono? Sticazzi, ADL non si fa intimidire da nessuno me ne fotto, sei la legge, sticazzi le regole sono fatte per essere infrante, sono qui solo perchè mi interessava far parte di qualcosa di nuovo ma mi sembra che così non sia anzi... "

    RB:" Vedi non hai ben capito, io non devo intimidirti, non mi interessa se hai paura , se ti condizioni, io però ho i mezzi e i poteri per mettere in riga chiunque a partire da te, onestamente anzi sono contento che vuoi fare la scheggia impazzita dopotutto come diceva il mio amico Eric, controversy creates cash, ma francamente sono un tipo orgoglioso e non permetto a nessuno di interrompermi, mancarmi di rispetto, e come ti ho detto ho i mezzi per gestire questo show e chiunque vi lavori come voglio... "

    ADL fa finta di sbadigliare

    RB:" Tranquillo la finisco presto, hai detto che il titolo sarebbe un obbiettivo banale giusto? Quindi non ti dispiacerà se sei ufficialmente escluso dal torneo per il titolo DWE, ed ergo non avrai shot per qualunque titolo ed al momento sei anche fuori dal ppv. E sarà anche vero che sei il best in the world ma anche tu sei qui per i dindini che ti elargiamo e sai meglio di me che restare fuori da un ppv non ti conviene per le tue tasche "

    ADL dopo un primo momento di rabbia riprende il suo selfcontrol mentre il pubblico sembra non gradire

    ADL:" Bene ripeto scontatezza su scontatezza, come ovvio quando qualcuno è scomodo lo si elimina ma sta tranquillo che Mr ADL sarà a Rising Revolution. Comunque non sei un uomo di parola hai assicurato a coloro che hanno firmato per questa federazione last week un posto nel torneo, 12 uomini per l' esattezza lo hanno fatto ed ora ti rimangi tutto? "

    RB:" Si è vero ma sai in realtà coloro che hanno firmato per questa federazione fino alla scorsa settimana erano 13 atleti e il 13simo è colui che prenderà il tuo posto nel torneo, sono un uomo d' onore e il meglio deve ancora venire!! Ladies and gentleman in collegamento da Orlando florida, il nuovo talento della DWE , Chris " The Phenomenal " Jones ...."

    Il gm lascia la scena dopo questo doppio annuncio sconvolgente mentre ADL sembra per la prima volta realmente sorpreso

    Quando parte un collegamento dal titantron

    AJ_Styles_on_Monsters_Radio_in_Orlando_avi_000069600
    " Salve a tutti! Ringrazio il general manager per la possibilità di questo collegamento. Io sono Chris Jones o CJ, potete chiamarmi come volete...."




    Ci siamo ormai. Dopo il recap di quanto avvenuto last week è tutto pronto per il secondo show della DWE. Evolution sta per avere inizio. Grandissima attesa da parte di tutto il pubblico per questa scoppiettante puntata. Ma inutile attendere oltre, è già il momento della Sigla!

    ......AND NOW.....

    DESTINATION WRESTLING ENTERTAINMENT

    Presents....

    unled1ghm



    <i>1

    2

    3

    4!

    I'm the hand up Mona Lisa's dress,
    I'm the smile on every criminal you'll ever acquit.
    I'm the things you've done you'll never admit.
    'Cause one hand is on the bottle and the others in shit.

    Right now, your face is in the crowd, I'm shouting out loud, the one you counted out of the game.
    Oh wow, take a good look at me now, should have never had a doubt, is that you I hear screaming my name.

    I'm a roller, I'm a rider, number one motherfuckin' survivor.
    So move over, I'm the driver, and I'm high and I'm gonna keep getting higher, yeah, yeah, yeah.

    I'm the one you thought that you could erase, but a predator that's faster than the food that he chased.
    When you fall off the horse you brought to the race, I'll be the one who's flying by you kickin' shit in your face.

    Ease down, and wrap your legs around me babe.
    Move over baby, get on your knees. I'm gonna drive this little red love machine.



    Si spengono le luci.
    It's coming S Hero! Risuona la sua theme.


    Il Best in the world si avvicina con molta fretta al ring avrà qualcosa da dire:



    SD_618_Photo_031

    SH: Tagliate questa cazzo di musica!

    Vi ha fatto ridere ciò che è successo nel match? Sì? State zitti! Io sono il Best in the world, non accetto prese in giro da pezzenti quali siete.
    Tutti voi mi avete deriso quando ho perso. Sapete perché? Perché credete che io sia uno sfigato ma vi sbagliate. Voi siete sfigati ed idioti. Siete voi, che vi credete forti perché bevete, fumate e vi drogate.


    Hero attraversa le barriere ed entra tra il pubblico, nota un ragazzo che beve birra e si avvicina.

    SH: Tu, si proprio tu. Sei felice di bere? Rispondimi!

    Il ragazzo intimidito cerca di rispondere ma il Best in the world non gli da il tempo e prende la sua birra.

    SH: E' questo che vuoi essere da grande? Un alcolizzato e forse drogato che nella vita non ha desideri? Svegliati allora!

    Hero getta in faccia al ragazzo tutta la sua birra!

    SH: Voi tutti come questo idiota siete schiavi di alcool e droga. Nella vostra vita non c'è niente. Le vostre menti sono infettate e sono schiave di queste cose. Io a differenza vostra sono puro. Sono il wrestler per eccellenza. A parte qualcuno, lì dentro tutti si drogano (indicando il backstage).

    normal_SD_618_Photo_034

    SH: Non so dirlo per certo, ma secondo me anche il GM e il proprietario invogliano i wrestler a usare steroidi per far diventare tutto più spettacolare!
    Non capiscono che per rendere tutto migliore c'è bisogno di una sola persona: ME!
    E invece che fanno? Mi mettono con uno dei tanti, Samuel Force! Non ci sto. Sono un uomo da tener ben stretto e non da mettere in un match per riempire la card. Invece chi preferiscono a me per il Main Event? Tony Dudelover! Un altro sfigato di turno.
    Lasciano spazio alla mia brutta copia, ADL. Una mezz'oretta per parlare di se mentre io faccio coppia con uno sfigato e sono costretto a perdere.
    Che senso ha tutto questo? Voglio più importanza.


    Il pubblico incomincia realmente a zittirsi ed ascoltare S Hero.


    SH: Io sono il Best in the world, non gli altri. Io ho sputato sangue per diventarlo, non mi sono autoproclamato tale.


    Se la DWE vuole diventare più grande della GWF non deve puntare ancora su gente del genere e distribuire sostanze dop-
    "





    Proprio in questo momento risuona la entry music del gm dello show, BALBOA IS IN THE HOUSE.

    Reazioni miste dei fans e sembrano più i cori contro che a favore. Il gm compare sullo stage e parla mentre si avvicina al ring

    RB:" Hold on Simone, calmati prima di dire qualcosa di cui potresti pentirti, come ho già dimostrato in questo show ad ogni azione risponde una reazione contraria ma molto più forte, la mia reazione. Adesso veniamo al dunque tralasciando le stronzate. Ti sei lamentato di aver ricevuto un trattamento non adeguato al tuo rango, right? "

    SH: "Esatto proprio così, il main event mi compete per diritto!"

    RB:" Qui nulla ti compete per diritto qualunque cosa deve passare prima sotto il mio placet. Anzitutto mi sembra che tu hai avuto uno spot nel uppercarding e non mi sembra una posizione cattiva ma cosa più importante se vuoi qualcosa devi guadagnartela, a casa mia, ad Evolution. Vuoi dimostrare quanto vali? Perfetto fallo su questo ring ma stando ai risultati se non sbaglio tu quel match last week lo hai perso, quindi se conto i risultati dovrei metterti nel dark match altro che main event?! "

    SH:" Ho perso quel match solo per il compagno scadente che mi hai fornito, sei stato stolto a pensare che solo perchè siamo S.E io e Force saremmo stati un ottimo tag, lui è un incompetente oltre che incapace, abbiamo perso solo per colpa sua, dammi un match singolo contro chiunque, Dudelove, ADL, Jones non mi cambia stenderò chiunque. Te lo ripeto se ho perso è solo per colpa di quell' incompetente....."


    Ennesima interruzione per Hero stavolta la entry è quella di Force che più volte è stato chiamato in causa dalle parole del BW








    The Blood Dealer si avvicina al ring, per poi salire e
    richiedere un microfono per poter iniziare a parlare...



    666194833_TZ7Df-M

    Sam sembra fare mente locale per qualche secondo, poi fa un respiro profondo ed inizia a parlare...


    Sam: Mettiamo questa cosa in chiaro; vai in giro a dire che sei il migliore e forse potrebbe essere anche la verità, ma non credo che il migliore al mondo negherebbe un Tag e lascerebbe un compagno in pasto agli avversari..
    Tu stai dicendo che tu sei migliore di noi?
    Per quanto mi riguarda tu non vali nulla e dal comportamento che hai tenuto la sconfitta è stata solo colpa tua!
    Stavo incominciando a ricredermi, ma alla fine ho realizzato...
    Tu sei solo un bastardo che pensa a se stesso e crede di essere chissà chi!
    Vai in giro criticando gente che si crede profeta di chissà quale Dio, quando sei tu il primo a crederti chissà quale idolo delle masse!

    Sam fa una pausa per calmarsi un po' prende un respiro e continua...

    Sam: Oltretutto ti metti a criticare la povera gente che viene a vedere ed a divertirsi agli show?
    Vedo molta gente con una birra qui, ma di certo non la pesto di botte o la ricopro di insulti!
    Essere uno Straight Edge è una cosa personale e serve a rendere puro corpo e spirito...
    Imporre questa filosofia a qualcuno è qualcosa di estremamente inutile...
    Ma tu sei solo un idiota che si crede un Dio che vuole regnare incontrastato sul mondo intero imponendo la filosofia Straight Edge a Chiunque...


    Sam Sorride..

    Sam: Quindi pensi di essere il migliore?
    Dal momento che mi avrai incontrato sul ring non ne sarai più in grado! Vuoi un single match eccomi, right here, right now!!!




    Il gm interrompe i due mentre i fans sembrano gradire la sfida e proprendere verso Force

    RB:" Take it easy. Just a moment, se non ho capito male Force stai lanciando una sfida, right? Perfetto Hero sei d' accordo!"

    SH:"Esattamente, non vedo l' ora di dimostrare una volta per tutte chi è S.Hero, magari battendoti potrei anche avanzare nel torneo. "

    RB: " Aspetta un secondo, se la cosa si farà, sarò io a decidere quando, come e perchè, non dimentichiamoci chi muove i fili qui dentro. Allora visto anche il boato del DWE Universe, potrei decidere che il match si faccia... "

    Pubblico che approva

    RB:" Ma se si farà, sarà nella giusta cornice visto che gli animi sono ben accesi e siccome il mio compito è quello di capitalizzare al meglio tutto, e di ottenere più vendite e ratings possibili potrei annunciare che Hero vs Force si faccia a Rising Revolution!! "

    Sbigottimento dei due wrestler che sanno bene cosa ciò voglia dire

    RB: "Ma visto anche che Hero mi ha appena mancato di rispetto dicendo che qua dentro incoraggiamo non so quale assunzioni di farmaci, visto che sono dovuto correre qui fuori prima che scattassero querele e cazzi vari, e visto che ho deciso che il match se si farà sarà al ppv sarete fuori dal torneo. D' altronde se avete prestato attenzioni alle mie parole ho appena messo un "se" davanti al match perchè non voglio sanzionarvi come ADL, non voglio essere troppo duro, dopotutto sono un bonaccione, quindi se vorrete sfidarvi sarà a queste condizioni altrimenti rinunciate a questa rivalità, ma non scartavetratemi più le palle con questa storia. Hero che ne pensi, tu hai lanciato la sfida dopotutto!"

    Il blood dealer sembra pensieroso

    SF:" Pur di spaccarti la faccia e chiuderti il becco una volta per tutte accetto, dopotutto una volta liberatomi di te andrò subitò a prendermi ciò che mi spetta, non ho fretta, prima le cose personali !"

    Ottimi pops a queste parole

    RB: " Tocca a te Simone? Che ne dici? "

    SH:" Dico che non ne vale la pena, io ti sono superiore, non devo dimostrarti nulla, sono il best in the world ed il titolo per me vale più di te !"

    Piovono fischi dagli spalti

    RB:" E' una tua libera scelta, l ha accetto, hai anche argomentato la tua scelta anche se un altra risposta potrebbe essere che forse hai paura di non essere all' altezza della tua bocca ?! "

    SF:" Esatto vai tanto a dire in giro di essere il migliore al mondo, dimostramelo o sai già come finirà ?! "

    Hero sembra perplesso ma poi

    SH:" YOU ARE ON!!! Ok, io contro di te al ppv, ma quando avrò messo fine alla tua carriera non lamentarti; e tu Balboa non credere non mi sia accorto del tuo trucchetto, lo sfido solo per chiudergli la bocca ma quando lo batterò voglio una shot, sennò avrai seri motivi per punirmi altro che ADL!! "

    RB:" Prima pensa al ppv. Perfetto annuncio ufficialmente che abbiamo in card il primo match per Rising Revolution, one vs one, S.E vs S.E, Force vs Hero. E che vinca il migliore: Adesso ho un torneo cui pens....


    MA ALL IMPROVVISO RISUONA UNA THEME NELL' ARENA

    Sul titantron vengono trasmesse delle immagini che ci fanno subito capire di chi si tratta:




    Mr. ADL armato di microfono si avvia verso il ring, parte del pubblico applaude e il resto fischia, ma il wrestler non reagisce al comportamento della gente presente all'arena e continua la sua marcia verso il centro del quadrato.


    27607623jpegpreviewmedi




    "Un secondo caro gm, non avere fretta, c'è qualcosa che ho da dirti, e da dire sia a Hero che a Force, ma anche al pubblico e al nostro owner.
    Dal punto di vista temporale è trascorsa una settimana dalla mia presentazione in DWE, ma in realtà è come se il tempo si fosse fermato all'ultima frase del mio promo nella scorsa puntata di Evolution: "Questo posto sarà rivoluzionato dal sottoscritto e non solo, ci sarà una evoluzione e si comincia da questo momento!" Ecco, dicevo... il tempo si è fermato a questa frase, mi auguro che anche la visione del programma da parte vostra e di quelli che ci seguono da casa si sia interrotta in quel momento. Un pò perchè è scandaloso che Mr. ADL venga escluso dal torneo per il titolo mondiale, ma soprattutto perchè vedere Tony Dudelover nel Main Event deve essere ancora peggio, posso definirlo solo così: ANONIMO. Un altro anonimo sulla lista interminabile dei manipolati di questa federazione ed ogni riferimento a Chris Jones è puramente voluto. Vabbè, in fondo questo è un vostro problema... ma torniamo a noi

    Le tue decisioni last week sono state sono ridicole, non hai idea di cosa possa significare l'esclusione di Mr. ADL dal torneo per il titolo mondiale, non riesci a capire che tutto questo porterà danni enormi allo show in termine d'ascolti, alla federazione, al pubblico e a tutti gli altri wrestler stessi che confrontandosi con me avrebbero avuto l'opportunità di crescere. Rocky sei la noia fatta persona, non offenderti quindi quando io e parte dei presenti nell'edificio, i non fessi in pratica, ti urleremo: BORING! E questo sapete cosa significa? Che non ci sono speranze per avere uno show decente fin quando avremo tra i coglioni Rocky, cosa ci aspetta? Semplice! 1, 10, 100, 1000 Chris Jones che parteciperanno alle puntate di DWE Evolution, sparando le loro 3-4 frasi banali del cazzo ripetute centinaia di volte in altre federazioni o dette chissà quante migliaia di volte per tenersi buono il pubblico. Ma parliamo anche di Singer. Il senza palle per eccellenza. Quello che non interviene per mancanza di attributi e personalità nei confronti di Rocky e delle sue decisioni non sense. Ma tranquillo ti dirò tutto questo di persona...

    Ed è così che si riassume questa federazione, gente noiosa e senza palle, personaggi da cui ovviamente non è possibile chiedere altro e di conseguenza non possono che trasmettere altro ai componenti del proprio roster che non hanno personalità. Ed adesso mi rivolgo a voi due, Hero e Force, siete S.E ma questo non vi rende al mio livello, avete molto da imparare e se non volete credermi vedete ciò che è appena successo. Questo uomo, il gm, vi ha appena buttato fuori dal torneo e quasi quasi sembra vi abbia fatto un favore. Come vi ho detto sta per cambiare tutto qui dentro ma prima di farlo dobbiamo cambiare dentro noi stessi, e forse proprio per il fatto che siete due S.E siete i primi a capire di cosa parlo, cosa vuol dire differenziarsi dalle masse, non cedere ai vizi comuni. Ho una proposta per voi? Vi posso dare l' onore di fare parte di questo cambiamento, seguitemi e cambieremo la situazione, non fate la parte dei fessi che si fanno fottere dal gm, degli anonimi che restano in schemi prestabiliti da altri.
    "

    I due wrestler sembrano scossi dalle parole di ADL

    "Io però non sono come il gm, non vi chiedo di rispondermi subitò capisco che ci dobbiate pensare, prendetevi il vostro tempo, meditate fate qualunque cosa vi faccia riflettere e capire che sto dicendo solo la verità, la verità che vi renderà liberi. Next week rispondetemi!"

    Ancora attoniti i due wrestler che restano senza parole

    "Ora è il momento di spiegarvi un concetto serio e mi riferisco a cosa intendevo l'altra settimana con: "Rivoluzionare questo posto costringendolo ad un'evoluzione" Evoluzione, rivoluzione. Due parole apparentemente dissimili con poco in
    comune. Vedete, la mia è un'idea d’ascesa, di miglioramento costante nel presente per ottenere qualcosa di grande nel futuro, evoluzione appunto e questa è una cosa fondamentale, soprattutto se scegli di chiamare il tuo show EVOLUTION! Rivoluzione, invece, sarà lo strumento attraverso cui ottenere l'evoluzione, ci aspettano battaglie, combattimenti, sfide alla ricerca della rottura del vecchio in favore del nuovo e viceversa. Aprirò un ciclo mediante cui la DWE subirà drastici cambiamenti che non saranno dipendenti dalle scelte dagli incapaci che hanno il potere decisionale in questa federazione. Rivoluzione è evoluzione, ma per essere rivoluzionari ci vuole coraggio, bisogna avere le giuste intuizioni. Il coraggio è indubbiamente necessario per portare ai molti un nuovo modo di intendere che fino a quel punto è stato prerogativa di pochi. L’intuizione è necessaria per uscire dagli schemi abituali, per elaborare nuovi modelli, nuove proposte libere da costrizioni, come può essere la mia esclusione dal torneo per il titolo mondiale ad esempio. Ovviamente questo non coinvolgerà solo la DWE, ma toccherà anche me dal punto di vista personale, l’evoluzione comporta una rivoluzione la quale determina un cambiamento, una trasformazione. Credo sia difficile riuscire a cambiare rimanendo uguali. La trasformazione è il modo di manifestarsi dell’evoluzione. Non è possibile che avvenga altrimenti, si tratta però di un lungo viaggio.

    Prima di concludere questo promo ho una domanda da rivolgere al pubblico, perchè se un'idea sono riuscito a farmela su chi gestisce questa federazione e su alcuni wrestler incapaci che ne fanno parte, ora sento la necessità di sapere qualcosa in più su chi la guarda:

    Siete veramente pronti e disposti ad intraprendere un viaggio di cui non sappiamo la durata dove tutte le certezze si dissolvono e quello che consideravamo il nostro equilibrio va in pezzi giorno dopo giorno o magari in trenta secondi? Rispondete no? Bene, click... cambiate canale, perchè questa da oggi non è più la federazione che fa per voi. Avete risposto sì? Vi credete liberi? Ma liberi di che cosa? Di viaggiare dal margine destro al sinistro della pagina? Avete mai scelto la pagina in questione? Avete mai preso coscienza
    che potete uscire dal tracciato appena vi rendete conto che è solo un tracciato? E' di questo che la DWE ha bisogno ed è questo che Mr. ADL vuole per la sua carriera e per la federazione in cui lavora.

    Mr. ADL, il migliore al mondo con un obiettivo estremamente chiaro: nulla può fermarlo, non dà niente per scontato, non fa previsioni, non ha certezze, vive... e da oggi rappresenta la voce nella tua testa, quella che rifiuterai di sentire, il viso che dovrai affrontare e la mano che ti farà cadere. E ora basta dire cose sensate, stranamente Rocky mi hai lasciato parlare senza spegnere il microfono , interrompermi o cazzate varie quindi adesso dammi un pò d'azione che è quello di cui il pubblico ha bisogno
    ".


    [/color]

    RB:"Ti ho lasciato finire solo perchè non voglio le tue puerili scuse, solo perchè volevo vedere dove andavi a parare e solo per capire che avevo ragione a pensare che in realtà usi concetti triti e ritriti. Parli di cambiamenti, rivoluzioni, tutte stronzate sentite mille volte nel business, ma quanto a fatti cosa puoi realmente fare? Nulla. Io qui gestisco tutto, io sono la legge, cerchi di circuire due wrestler, io non faccio favori, hanno chiesto un match e glielo ho dato, ogni azione comporta una reazione, lo sapevano, hanno scelto in libertà, ma evidentemente sai bene che da solo contro di me sei poca roba e chiedi aiuti esterni, per quanto mi riguarda puoi chiamare i marines, non mi cambierà nulla, qui io sono il potere e ho il potere e la realtà dei fatti non cambierà. Adesso però è passato un bel pezzo dall' inizio dello show e non si sono visti menare le mani. Per prima cosa congedo Force ed Hero, quanto alla vostra risposta confido nella vostra intelligenza nel non inimicarvi l' unica persona da cui dipendono i vostri culi, e non è una minaccia ma un consiglio, sapete di cosa sono capace. E quanto a te ADL ti darò l' azione, sei in azione adesso, ma mi hai interrotto, insultato, bene per la teoria della reazione contraria un HANDICAP MATCH mi sembra l' ideale. Ed adesso non stracciatemi più le palle, è wrestling non un dibattito parlamentare, io, il DWE universe e chi paga da casa vogliamo l' azione quindi le chiacchere stanno a 0, cominciamo!!"

    Con queste parole anche il gm dopo Hero e Force lascia il ring, ma i colpi di scena non sono mancati, dal match sancito tra i due S.E per Rising Revolution, alla proposta di ADL di un alleanza, condite con parole fortissime per il gm che di tutta risposta ha appena sancito un handicap match!!!

    ADL è gia sul ring ed aspetta i suoi due avversari che saranno



    Sono Iero e Barker. I due forti della loro superiorità numerica se la ridono.




    SUICIDE DIVE DI ADL SUI DUE!!! Li assale sin da subitò e il referee è costretto a far suonare la campanella. PARTITI!!! Adl sbatte Barker sulle transenne e trascina Iero sul ring. Si porta sul turnbuckle e diving crossbody a segno!!! Iniza con il botto, va per il primo pin 1.....2... Iero resiste. ADL allora prova a caricarselo per la sua GTS ma da dietro rinviene Barker su di lui con un colpo alla nuca. Il referee però fa sistemare Travis al corner, ADL resta a terra e Frank lo colpisce con uno shining wizard. Potenzialmente risolutivo questo colpo va per il pin 1..... niente da fare non si arriva neanche al due. Da allora il tag a Travis che cerca subitò una clothesline ... noooo lo S.E evita e roundhouse kick che atterra Travis. ADL rialza Barker e lo porta al corner dove va a segno con la combo ginocchiata -bulldogg!!! Altro pin 1....2.. Iero salva il match!!! Colpisce ADL con un toe kick e DDT a segno. Il referee però lo allontana da ADL anche se con difficoltà, Barker va per il pin 1......2... niente da fare si continua. Travis fa segno di chiudere la pratica rialza ADL e brainbuster a segno!!!! Sembra finita 1......2..... nooooo nooooo noooo ADL resiste ancora e si prende anche degli ottimi pops visto la sua resistenza. Barker da il cambio a Iero e gli fa segno di provare una manovra dal corner mentre lui tiene ADL in posizione Full Nelson....... lo S.E con un calcione alle corde fa sbattere malamente Iero che resta appeso al corner. Riesce a divincolarsi da Travis che cerca un Lariat.... evitato e GTS A SEGNO!!!!!! Grandissima reazione per ADL che non pago si porta al corner dove ancora è rimasto Iero. SI GASA E.... UNBELIVABLE PEPSI PLUNGE CON IERO CHE FINISCE ESATTAMENTE SOPRA BARKER!!!! MOSSA INCREDIBILE!!! ADL ALLORA CHIUDE LA PRATICA E IMPRIGIONA IERO NELLA SUA ANACONDA VICE E DOPO POCHISSIMO FRANK CEDE DANDO UNA GRANDE VITTORIA AD ADL.

    Lo S.E seppur provato si fa passare il microfono e se la ride

    ADL: "Be Rocky se questo è il meglio che sai fare allora mi sa che sarà più facile del previsto, ma sono troppo intelligente per non sapere che in realtà questo non era altro che un assaggino e ti suggerisco di smetterla con queste cazzata ed incominciare a fare sul serio, perchè credimi io lo sto già facendo come hai visto prima"

    Buttato a terra il microfono lo S.E se ne va con una buona reazione dei fans e sopratutto con un messaggio ed una prestazione ben chiari verso Balboa.




    Risuona una theme ai più sconosciuta. Il pubblico osserva attentamente lo stage che diventa scuro, mentre nei minitron compare la scritta 'The One And Only'. La canzone continua a suonare per qualche istante di più fino a che non esce dallo stage un ragazzo che settimana scorsa non ha fatto nessun match ma è intervenuto con un segmento dal backstage.

    Si tratta di Phil DeLorean, una persona molto misteriosa che la scorsa settimana ha detto molte cose su come la pensa sulla gente. Oggi è diretto al ring con un microfono in mano e vedremo cosa ha da dire.

    Phil sale dalla seconda corda e appena sul ring non perde molto tempo. La sua theme song sfuma e quindi questo significa che Phil può finalmente iniziare a parlare.



    "Uhm...Quanta gente. Non mi piace molto sentire urli e schiamazzi. Mi sa che mi devo proprio abituare. Come avete visto, nello scorso Evolution io sono Phil...Phil DeLorean. Non mi avete ancora conosciuto sul ring. Finalmente non vedo l'ora di rompere il culo a qualcuno. Mi diverte molto. Spero vivamente che questa settimana potrò finalmente partecipare al torneo, che serve per assegnare un campione allo show che ben presto batterà la concorrenza. Evolution."

    Phil quando dice questa parola si ferma un attimo e riflette per una manciata di secondi. DeLorean osserva il microfono e continua:

    "Evolution è da come molti di voi sapranno bene qualcosa da cui non si può mai sfuggire. Ogni cosa ha un evoluzione. Il genere umano ama cambiare le cose ed evolverle in qualcosa magari di più sofisticato e di più semplice. L'evoluzione della specie ci ha aiutato ad essere ciò che siamo ora, abbiamo evoluto tantissime cose in questi anni, siamo passati da avere televisioni gigantesche a sottilissimi e con una grafica decisamente migliore. Questo è quello che per molti di voi significa evoluzione. Ma sono davvero pochi quelli che la pensano come me."



    "L'evoluzione della specie, soprattutto di quella umana, ha portato a noi una fine da cui ormai penso non abbiamo più scampo. Ha portato ad un volere la perfezione di ogni cosa. E per ottenere la perfezione si arriva a spettegolare, prendere per il culo, rovinare amicizie e parentele, ed uccidere. Si pur di ottenere ciò che una persona ha e noi non abbiamo siamo arrivati a questo. E' il regresso della specie umana intera. Uccidiamo i nostri fratelli, sorelle o genitori perché loro ci vogliono proteggere e noi da ribelli cerchiamo di farci una vita da soli, magari dopo aver visto un film che trattava questo. Siamo arrivati ad un punto di non ritorno, ad un punto dove chiunque deve essere ciò che non è. Tutti cercano di fare qualcosa per assomigliare ad una celebrità. Se non sei famoso non vali un cazzo. E' questo che pensano tutti al giorno d'oggi. E questo fa solo male a noi stessi, le cose per cui abbiamo lottato ci si ritorceranno contro."



    "Ma naturalmente quando uno fa discorsi del genere, viene considerato dannatamente pazzo. Io tutt'oggi vengo considerato pazzo. Ma penso che tutti voi l'abbiate capito. Se non l'avete capito pazienza. Se credete che una povera persona che cerca di guadagnarsi da vivere per mantenere una famiglia sia pazza a me va benissimo. Ricordatevi che tutte le volte che...Non so avete iniziato a fumare perché tutti fumavano e ciò gli rendeva fighi? Ecco provate a ricordarvelo. Immagino non abbiate un gran ricordo di quel giorno. Ho visto sta mattina dei ragazzini alla stazione dei treni. Erano tutti uguali e se uno andava in disaccordo con gli altri lo prendeva per il culo sonoramente. Cioè cosa ci ha spinto a diventare ciò? Beh un bel grazie alle TV e a tutto quello che dimostra che se non sei famoso non vali un cazzo. Se non hai la personalità alla George Clooney sei un emerita merda fumante. Quindi non consideratemi pazzo."



    Dopo questo enigmatico promo, DeLorean butta via il microfono e si prepara a combattere! Il Match del torneo che ci prepariamo ad assistere coinvolgerà, infatti, Phil DeLorean e Dwayne Cena. DeLorean si appoggia ad un angolo del ring, attendendo l’ingresso del suo rivale di questa sera…




    Dwayne Cena non si fa attendere e giunge nell’arena correndo. Dopo aver dato qualche cinque ai tifosi delle prime file, raggiune l’apron. Da qui scambia uno sguardo di sfida con DeLorean, che, invece, sembra quasi interessato al fatto che sia coinvolto in un Match imminente e pare assorto nei suoi pensieri.
    Pochi istanti dopo l’arbitro da l’avvio alla contesa, con entrambi i lottatori che si studiano a centro ring. Il primo a partire all’assalto è Cena con una serie di pugni. Phil incassa bene i colpi e poi reagisce subito con una ginocchiata! Poco dopo The One and Only chiude Phil in una Sleeper Hold! Sembrano già mettersi male le cose per Dwayne. Phil mantiene il rivale chiuso nella morsa per quasi un minuto, prima che Dwayne riesca a liberarsi a suon di gomitate. Dwayne non interrompe, quindi, la sua azione ed, anzi, inizia a colpire con una serie di Chop Phil, fino a costringerlo a rifugiarsi nel paletto di sostegno del ring. Cena chiama l’incitamento della folla, per poi provare a connettere un SuperPlex! Posiziona DeLorean in cima al paletto e poi fa per abbrancarlo…. Ma NO! Phil evita il peggio e colpisce con un destro rapidissimo Cena, che cade all’indietro, toccandosi la mascella. Phil approfitta della situazione per connettere con un buon Leg Drop in caduta dal paletto! Ottima mossa di DeLorean, che ora prova il pinfall: 1……..2……..NO!
    Colpo di reni da parte di Cena, che si ribella al tentativo di schienamento e fa capire di avere ancora tante frecce nel suo arco. Il wrestler di Philadelphia, intanto, prova a rialzare Dwayne. Ma Cena sorprende DeLorean e prima allontana con una spinta l’avversario e poi lo mette al tappeto con una Powerslam! Adesso è Dwayne in controllo e prova a dare continuità alla sua azione con una Headlock! DeLorean, però, non sembra abbastanza stanco da non poter reagire, ed infatti si divincola e allontana da sé Dwayne. Il lottatore di Philadelphia riesce a rialzarsi e ad andare subito a segno con un Superkick! E le sorti del Match tornano di nuovo in mano a Phil, che ora guarda con fare serio Cena, rimasto al tappeto dolorante. Il lottatore del New Jersey non ha ancora ingranato e questo potrebbe costargli caro, visto che DeLorean sembra già pronto a concludere la pratica. Phil solleva Dwayne e prova la Welcome To Hell…. MA NO! Cena si ribella e manda al tappeto DeLorean con una Clothesline! Dopodiché Dwayne si arrampica sul paletto, mentre Phil cerca di rialzarsi. Cena capisce che la situazione è propizia e va subito dopo a connettere con il suo…. Diving Bulldog! WHAT A MOVE! Dwayne prova lo schienamento: 1……2……NO! DeLorean appoggia un piede sulla corda più bassa ed interrompe il conteggio! Il volto di Phil viene inquadrato da una telecamera. Egli sembra decisamente arrabbiato per essersi lasciato sfuggire in quel modo un’occasione ghiottissima di chiudere ed aver subito un pesante colpo da parte di Dwayne Cena, che nel frattempo chiama a gran voce la sua mossa finale. Phil pare, però, abbastanza sveglio e si rialza piuttosto velocemente. Dwayne gli corre incontro e prova la Good Night. Si carica sulle spalle DeLorean e prova a connettere la mossa…. MA PHIL EVITA! COLPISCE CON UNA GOMITATA LA TEMPIA DI DWAYNE E RIESCE A DIVINCOLARSI! Dwayne barcolla per il colpo subito e va ad appoggiarsi ad una corda per non cadere. Nel frattempo DeLorean recupera le energie necessarie a riprendere la contesa. Pochi istanti dopo entrambi si girano e si lanciano uno contro l’altro, collidendo in una doppia Clothesline! Entrambi gli atleti restano al tappeto doloranti! Il primo a riprendersi è Cena, che, sfrutta la posizione del rivale, per provare la Dwayne’s Lock! Phil, però, accortosi della minaccia, sguscia sull’apron, impedendo che il rivale lo chiuda nella sua mossa di sottomissione più pericolosa. The One and Only si rialza, tramite l’aiuto delle corde, e rimane in piedi sull’Apron. Dwayne fa per raggiungerlo, ma Phil lo colpisce con un Side Kick! Ottima mossa da parte di DeLorean, che sfodera un calcio, dall’apron, che raggiunge al volto Cena. DeLorean resta alcuni attimi sull’apron, dopodiché si avvede della situazione favorevole e si precipita sul paletto! PHIL CHIAMA LA THAT’S THE RAVEN! CI RIUSCIRA’? PHIL SI GETTA DAL PALO E…. SI! THAT’S THE RAVEN CONNESSA PERFETTAMENTE! Schienamento da parte di DeLorean: 1…………..2………………3! E’ FINITA! DeLorean va avanti nel torneo, mentre Dwayne Cena si ferma qui e per lui rimane una shot ai titoli di coppia!




    Ennesima theme nell'arena stavolta alquanto strana. Il pubblico cerca di capire di chi è e si guarda attorno. Ad un certo punto esce dallo stage Paul "Monster" Eccleston con addosso solo dei semplici pantaloncini a mutanda di colore rosso fiammante. Paul non viene accolto per niente bene dal pubblico, che inizia a fischiare vedendolo.

    La scorsa settimana Paul ha iniziato la sua carriera con un intervista molto convincente che parlava del suo approdo nella federazione rivale della GWF, la DWE appena aperta, gia andata in onda Mercoledi scorso, In cui Paul non ha preso parte in match lottati.

    Paul percorre la rampa per arrivare al ring, molto lento, mentre scruta la gente presente in questa arena molto gremita. Arriva sul ring sale dalle scalette ed entra sul quadrato superando la terza corda. Una signorina gli passa il microfono, e Paul con aria molto seccata ma sicura di se continua a guardare il pubblico, ma esso continua a fischiare più rumorosamente di prima.

    PE:"SHUT UP!!!!"

    Cosi Paul ammutolisce il pubblico.

    PE: "State zitti! stupido pubblico che non capite un bel niente di wrestling ma state qui a tifare e a lodare qualcun'altro in questa federazione che non merita come il sottoscritto, che è molto meglio di altri coglioni che stanno nel backstage. Io non piaccio a Michael Singer e poi si chiede perché vende così poco? Se non lotto non potrà mai fare soldi. Fidatevi di me. Io mi faccio abbindolare come un fesso perché mi offrono il contratto al minimo di paga e mi lasciano in mutande ogni mese e poi...."

    E il pubblico blocca Paul con i fischi...

    PE: "State buoni cani. Ancora non riuscite a capire in questa federazione sono tutti Straight Edge, Best in the world, anche se il buon caro vecchio Singer non ha ancora capito che se non mi fa lottare non potrà vedere quando sono forte IO, e poi si che mi loderete come Best in the world. Io posso distruggere chiunque, ovunque e soprattutto quando volete. Mica ho paura di voi sia chiaro. Anzi questa settimana spero sia la volta buona che io possa finalmente mostrare il perché del mio soprannome cioè Monster. Tutti inizieranno ad avere paura del mostro. Vi farò tremare dalla paura"

    Ora Paul parte con una sonora risata...

    Il pubblico continua a guardare senza emettere fiato, ma incredule.

    PE: "Caro vecchio imbecille Singer se non mi fai esordire stasera te ne pentirai amaramente.

    E Monster scende dal ring lasciando cadere il microfono, e il pubblico incredulo delle sue ultime parole.




    Si va nel backstage dove troviamo Jason Mensah e… Lars Ulrich. I due si salutano cordialmente.

    LU: Hey, Jason, a quanto pare saremo insieme nel Match valido per i titoli di coppia al PPV. Cerchiamo di spaccare di brutto. Non abbiamo iniziato bene la nostra avventura in DWE, ma ora è il momento di cambiare marcia.

    JM: Ti dirò… Per me è un ripiego andare a combattere nella categoria Tag Team. Speravo davvero tanto di poter andare avanti nel torneo, ma purtroppo non è stato possibile. Ma visto che ci siamo, non posso certo tirarmi indietro. Al PPV quei titoli saranno nostri.

    LU: Dovranno temerci tutti i nostri rivali!

    JM: Ci puoi scommettere!

    Dopodiché Ulrich da una pacca a Mensah e lascia la scena. Mensah, mentre Lars si allontana, riprende a prepararsi per il suo Match di questa sera, facendo alcuni esercizi di stretching.


    Ed ora il ring announcer ci parla del prossimo match. Sarà valido per il torneo per il DWE Champion.

    Il primo ad entrare è Paul Eccleston. Il lottatore si avvicina al ring mostrando i suoi muscoli mentre l'arena lo riempie di fischi.

    jpg

    Mentre ora è il turno di Mr.Awesome, Gabriel Lukas!

    normal_Image_1~2


    Il pubblico sembra non favorire nessuno dei due.

    Ecco che incomincia il match. Subito un clinch tra i due. Ha nettamente la meglio Eccleston che scaraventa Lukas all'angolo. Rincorsa e clothesline! Poi lo prende per la gola e lo scaraventa nell'altra parte del ring. Lukas si rialza dopo qualche tentennamento e il match riparte. Irish whip di Eccleston. Lukas evita la prima clothesline, evita anche la seconda e lo colpisce con un dropkick. Poi si lancia dalle corde, springboard crossbody! No! Eccleston lo prende e lo mette giù con una micidiale spinebuster!

    1


    2


    3no! Solo conto di due. E' ancora Eccleston a comandare il match, prende Lukas e lo getta fuori ring. Esce anche lui, prende la rincorsa. Ginocchiata alla tempia! Lukas rimane a terra mentre il rivale se la ride.
    Decide solo ora di riprendere Mr.Awesome e riportarlo nel ring per uno schienamento che arriva solo al conto di due. Irish whip ora di Eccleston, lo carica per una body slam ma c'è il reverse di Lukas che la trasforma in una Headscissors Takedown! Adesso il lottatore di Las Vegas sale sulla terza corda, si lancia e tenta la diving spinning heel kick! Ma va a vuoto! Eccleston ne approfitta, carica Lukas.
    THE END DAL NULLA!

    1...




    2...


    3nnnnno! Cosa diavolo..?! Lukas ancora una volta dice di no. Sopravvive alla The End di Eccleston che ora si infuria con l'arbitro. Ritorna sul suo avversario, ma Lukas lo colpisce con un super kick! Eccleston barcolla e Lukas stavolta esegue un Enziguri Kick ed Eccleston cade!
    Lukas sale sulla terza corda. Mr. Awesome esegue la sua micidiale SWANTON BOMB!
    1...


    2...




    3! NO! Si salva per un soffio il lottatore di Sheffield! Lukas adesso risale sulla terza corda, ma è troppo lento! Eccleston così lo colpisce con una big boot! Mr. Awesome rimane ancora sulla terza corda e così Eccleston lo raggiunge. Lo colpisce con una serie di pugni, lo carica per un suplex ma Lukas si mantiene alle corde. Adesso colpisce Eccleston, pugni, calci e testate! Ma Eccleston lo prende e lo carica in stile powerbomb! Powerbomb dalla terza corda! NOOO! Reverse ed hurricarana di Lukas!

    1...


    2...






    3no! Niente da fare, ma che gesto atletico che ha fatto Gabriel Lukas. Si rialza proprio lui, aspettando Eccleston. Sembra voler connettere con il super kick. Eccleston si alza, va Lukas! Eccleston para! Eccleston para il calcio di Lukas. Lo carica! THE END! Sta per eseguire ma Lukas rovescia la manovra. GABRIEL'S CRASH!!!


    1...





    2...



    3! Vittoria di Mr.Awesome!!!


    Onore delle armi a Paul Eccleston.
    Fiato sospeso per tutto il tempo, se la sono giocata alla pari.



    Le immagini staccano su un video ma non è un video ufficiale DWE, ma un video caricato da Bennati sul proprio canale youtube. Telecamera ad alta definizione fissa sul volto di Bennati, che pare essere in una camera d'hotel.

    Fans che mi seguono su youtube, stavolta non sono intenzionato a riprendere le mie favolose performances sotto le lenzuola, quelle le potrete trovare nel mio canale di youporn e ricordate di mettere "mi piace" al video. Questa volta voglio parlare brevemente di come io sia stato assoluto protagonista della prima puntata di Evolution: avevo detto che la DWE sarebbe diventata BennatiLand e io mantengo sempre le promesse!! Quei vecchi obsoleti dirigenti, invidiosi di me, hanno fatto di tutto per oscurarmi: hanno messo nel main event due imbranati, hanno fatto parlare ADL e quel vecchiaccio per ore, ore e ore, quando invece era ovvio che il pubblico era tutto per me. Sono passato alla storia come il vincitore del primo match della storia di Evolution, passerò alla storia come il primo campione del mondo DWE. E' solo questione di tempo, presto quel titolo sarà nelle mie mani e nessuno me lo porterà via, neanche con i soliti complotti contro di me. Con Lars Ulrich sono stato fin troppo buono, in semifinale... a proposito chi diavolo dovrò affrontare in semifinale??... non sarò così magnanimo, tantomeno lo sarò in finale.
    Io ho concluso, vi ringrazio per l'attenzione e vi ricordo di passare su youporn e dare un'occhiata al mio account ItalianBigDick: ragazze, lo troverete ENORMEMENTE interessante, potrete trovare anche il mio numero di telefono in sovrimpressione in un video, sta a voi scoprire in quale!!!!


    Mr. Bennati si alza dalla sedia e scompare dall'inquadratura, dopo alcuni secondi il video si chiude.


    Stacco pubblicitario :

    2a99l6b1






    Pirlo :wub:



    2a99l6b1




    <p align="center">Si abbassano le luci e risuona nell'arena Open Letter to a Landlord, il che significa che Jason Mensah sta per entrare nell'arena.



    Buona parte del pubblico esulta vedendo il "Re Leone" ma quest'ultimo sembra tutt'altro che contento: non saltella come al solito e non sorride, anzi, sembra più serio che mai. Questo atteggiamento spiazza il pubblico mentre l'africano si dirige precipitosamente verso il ring e si fa dare un microfono.
    Di solito il"Ghanese Volante" aspetta qualche secondo prima di parlare, per far cessare gli applausi e i cori del pubblico, che stavolta e completamente spiazzato dall'atteggiamento dell'atleta di colore e credo non sia un mistero il motivo di questo suo comportamento.

    JM: Eccomi qui, di nuovo su questo ring. Sono sempre io, Jason. Ma oggi non sorrido, non sono allegro. E dopotutto non c'è motivo per esserlo. Non per me, almeno. E no, stavolta no, perché... bé, si sa perché. Vengo da una profonda delusione e in effetti sto soffrendo parecchio. Ero incerto se salire sul ring a parlare. Ma alla fine ho capito che se non fossi venuto avrei perso qualcosa di molto più importante di un incontro. Avrei perso la dignità. E se sono qui, microfono alla mano, è perché devo assolutamente lanciare un messaggio.
    Chi ha visto il primo show di Evolution questo mercoledì e ha seguito il mio match sa già di cosa parlo e chi non lo sapeva, di sicuro adesso lo sa. Al mio debutto in DWE ho perso contro Mark Perfection e sono uscito dal torneo per il DWE Title. Ma lasciate che vi spieghi.
    Non sto per dire che Mark ha rubato o che sono stato ingannato, assolutamente no. Anzi, quello che voglio dire è che sono IO che ho sbagliato. Ce l'avevo in pugno quella vittoria ma mi sono lasciato prendere dall'emozione e ho sbagliato. Sono stato frettoloso, dovevo ragionare. Ma dagli errori si impara, questo è uno dei miei motti. Purtroppo, però, le parole non bastano a descrivere quanto sciocco sono stato a credere di poter chiudere il match così in fretta. Guardate, guardate voi stessi cosa è successo.


    Sul titantron le immagini parlano chiaro e mostrano il momento in qui Jason va a vuoto con il suo Mensah Splash e poco dopo viene colpito dalla Mark of Excellence dal suo rivale. Mentre vanno in onda le immagini il "Re Leone" non le guarda, ma si volta di spalle e fissa un punto imprecisato del tavolo dei commentatori a testa bassa e pugni stretti. Intorno a sé il pubblico è in un silenzio funebre. Una volta terminate le immagini, l'atleta di colore riprende il suo discorso.

    JM:[color=yellow] Brutti ricordi che ho intenzione di lasciare alle spalle. Ma da questa esperienza esco fortificato e devo dire che, anche se è solo un Match, ne esco anche più maturo. Ho capito dove ho sbagliato: non ho focalizzato bene la situazione, che di conseguenza mi è uscita di mano.
    Ma, come ho già detto, questa esperienza mi fortifica e non starò qui a piangermi addosso, anzi, ho intenzione di prendere in pugno la situazione. So bene che i capoccioni ai piani alti della DWE, GM in primis, non mi concederanno mai una seconda opportunità per rientrare nel torneo, né tanto meno ho intenzione di chiederla. Ma quello che non possono togliermi è il diritto di rompere il naso a Mark Perfection e fargli pentire di essere nato.
    Proprio così Mark, il mio messaggio è per te: avrai pure vinto una battaglia ma non hai assolutamente vinto la guerra. Tieniti pronto, tieniti pronto perché ti verrò a cercare e niente mi fermerà dal romperti la faccia neanche fosse il Presidente degli USA in persona. Oppure puoi fare un'altra cos<p align="center">La sfida di Menash è lanciata, col pubblico che esplode in un boato, in trepidazione per il possibile scontro a cui sta per assistere.
    Jason è appoggiato alle corde con i gomiti ed è rivolto allo stage, in attesa dell'arrivo del suo rivale.

    ...


    ...


    passano lentamente alcuni inesorabili secondi, Perfection non si vede...


    ...

    ...

    Pare che il Riflesso della Perfezione non abbia alcuna intenzione di raccogliere la sfida del Ghanese Volante!


    Jason è molto spazientito, si volta verso il pubblico allargando le braccia, e porta il microfono alla bocca.
    Ma prima che possa pronunciare qualsiasi parola...




    Questa è la theme song di Mark Perfection!!!!!!!

    jpg

    Le telecamere inquadrano l'arena nel complesso, le luci si sono abbassate, il pubblico è completamente al buio, mentre sono fioche le luci che illuminano Jason Mensah al centro del ring. Un primo piano ci mostra il Ghanese che ha lasciato il microfono per terra e sembra pronto per l'azione!

    Dopo alcuni secondi dallo stage compare il tanto atteso Mark Perfection! Che intenzioni avrà?
    Il narcisista indossa la sua classica attire, pantaloncini e giacca nera a giro maniche aperta davanti, oltre agli immancabili occhiali scuri.

    Al suo arrivo sullo stage Perfection è illuminato da un unico riflettore, mentre il resto dell'arena è al buio, quest'uomo vuole tutti i riflettori puntati addosso!

    Mensah sul ring è in trepidazione, fa segno a Perfection di raggiungerlo, ma il Riflesso della Perfezione non sembra intenzionato a farlo, ha un microfono tra le mani e resta fermo sullo stage!

    La musica si ferma, ma si alzano dei rumorosissimi "you suck" dal pubblico dell'arena. Perfection non è per niente ben visto dalla folla, visto che in molte sue interviste ha insultato il pubblico.

    "Suvvia, non ricordateglielo in continuazione, lo sa già troppo bene!"

    Il wrestler di St. Louis si rivolge al pubblico, indicando Jason Mensah!

    I cori si trasformano in fischi, che heat per Perfection!
    Dopo qualche istante il narcisista toglie gli occhiali, e guarda il Re Leone:

    "Ma quante speranze credevi di avere, Jasy?"

    "Io avevo avvisato tutti, avevo già detto che avrei impresso il mio Marchio a questa federazione e a chiunque si fosse messo sulla mia strada, avevo preannunciato che avrei spazzato via tutti.
    E così è stato.
    Ti ho dominato sul ring, Jason!"


    Il pubblico torna a fischiare, Perfection con la sua arroganza non sta rendendo merito alla grande prestazione di Mensah sul ring la settimana scorsa ad Evolution!

    "Forse in Ghana non avete poi tanto cervello, tu, Jasy, sei salito sul ring contro la perfetta combinazione di tecnica, forza e velocità, il risultato era scontato.
    Non dovresti prendertela amico mio, io sono Mark Perfection, rappresento la Perfezione in tutto quello che faccio: sul ring sono Perfetto, al microfono sono Perfetto, di fronte alle telecamere sono Perfetto, e sono Perfetto anche sotto i riflettori!"


    Breve pausa di Perfection.

    "E di fronte ad uno specchio, io sono Il Riflesso della Perfezione!"

    "E' un fatto di DNA, io sono il capolavoro della genetica, sono lo show-stealer di questa federazione. Il mio match della settimana scorsa è stato il migliore della serata, ma questo era ovvio; dovresti esserne contento, Jasy boy, almeno c'eri anche tu!"

    "Non prendertela, ti consolo io, non ha commesso errori Mercoledì scorso sul ring. L'errore l'hai commesso prima, quando ci sei SALITO..."


    Detto questo il giovane wrestler americano allarga le braccia e sorride, l'arroganza di quest'uomo è senza limiti! Perfection fa di nuovo per portarsi il microfono alla bocca e continuare la sua auto-esaltazione, ma stavolta è Jason Mensah ad interromperlo, accompagnato dagli applausi della folla...a: dimostra coraggio e affrontami qui, su questo ring, adesso![/color]
    ...ma stavolta è Jason Mensah ad interromperlo, accompagnato dagli applausi della folla...

    JM: Forse non ho sentito bene. Sicuramente non ho sentito bene. Dici di aver dominato il nostro Match? Non è che hai visto qualche replica della GWF?

    Il Ghanese si aspettava qualche risata da parte del pubblico ma quando vede che non arrivano va avanti.

    JM: Perfezione, perfezione e ancora perfezione. Hai davvero rotto le scatole. Ti rendi conto della fortuna che hai avuto su quel ring?
    Mi sembravi tutto tranne che perfetto, Mercoledì, e se sei riuscito a battermi e perché io ho sbagliato a gestire l'incontro. Ma la prossima volta non sarà così e te lo posso assicurare. Nessuno è perfetto, Mark, e ti assicuro che te lo dimostrerò sul ring. Decidi tu quando ti vuoi battere: a me va bene anche adesso, anzi, devo dire che non sto aspettando altro che questo.


    La situazione si surriscalda, con Perfection che va face to face con Mensah, quando nell’arena risuona questa musica….




    Entra nell’arena Shawn Jackson con un sorriso beffardo stampato sul volto. Ha sul viso i suoi soliti occhiali, ma è in tenuta da ring per il resto. Il Latin Lover si appoggia a una barricata e saluta una ragazza in prima fila, che sembra in estasi per la presenza di Shawn, che solo dopo qualche attimo inizia a parlare.

    SJ: Jason, Jason…. Ma cosa vuoi fare? Lascia in pace il povero Mark. Hai perso? E allora non ti lagnare. Pensa al prossimo step della tua carriera, ovvero il Match per il titolo di coppia a Rising Revolution. Tu farai coppia con Ulrich e uno dei tuoi rivali sarà sicuramente…. Il sottoscritto: Shawn Jackson…. Il Latin Lover! Come previsto dal torneo io e te, che ne siamo fuori, avremo una shot ai titoli tag team. Ci tengo a chiarire che io sono fuori dal torneo per un colpo di fortuna del mio rivale e non perché sono un essere ridicolo e incredibilmente scarso come te. Ma questi alla fine sono dettagli…. Oppure no? Ma inutile dilungarsi. Fatto sta che tu non dovresti pensare troppo a Mark e dovresti concentrare le tue energie su di me!

    Prima che Jason possa rispondere alle illazioni di Shawn, nell’arena irrompe anche Lars Ulrich!
    daveyroster

    LU: Shut Up! Jackson è meglio se ti lavi la bocca prima di parlare. Tu sei fuori per un colpo di fortuna di Dudelover? Tu sei fuori perché sei stato sconfitto, così come sono stato sconfitto io. Io però mantengo il mio onore, non vado in giro ad accampare scuse, al contrario tuo! Io ho il mio onore e al PPV porterò alla mia vita anche un’altra cosa molto prestigiosa, ossia il DWE Tag Team Title! Perché sai…. Ti do una piccola comunicazione: tu perderai anche a Rising Revolution!

    I quattro wrestler si guardano in cagnesco e sembrano tutti pronti a combattere. Mensah fissa con occhi di fuoco Perfection, che continua a sorridere compiaciuto, Ulrich e Jackson si fissano a pochi metri di distanza, sulla rampa. Questa situazione viene sbloccata dall’apparizione in Titantron di…. The Rocky! Il General Manager è in collegamento dal suo ufficio e ha un’espressione sicura.

    RB: Basta basta…. Il tempo per le parole direi che può finire qua. E’ il momento che voi quattro dimostriate con i fatti quanto valete. Infatti sarete impegnati in un Tag Team Match, nel quale Mensah e Ulrich affronteranno Jackson e Perfection, e quel Match…. Is right now!

    Mensah e Ulrich sembrano soddisfatti, mentre Perfection e Jackson storcono il naso.


    Entrambi i tag discutono su chi deve incominciare il match e sembra che alla fine avremo Mensah vs Jackson come avvio.

    Il match ha inizio. Primo clinch tra i due, prevale Mensah ma Jackson si libera ed esegue una irish whip. Mensah colpisce con una spallata Jackson che va a terra. Il pubblico rumoreggia, è tutto con il Team Mensah-Ulrich!
    Jackson si avvicina al proprio angolo e incomincia a discutere animatamente con Perfection. Il match dopo qualche istante riparte con un ennesimo clinch e stavolta prevale Jackson che mette giù Mensah e lo colpisce con un calcio alla schiena! Il Ghanese volante non si fa attendere e si rialza.
    Ancora una volta, dopo qualche istante, il match ricomincia con un altro clinch. Stavolta prevale nettamente Mensah che colpisce con una serie di pugni Jackson, irish whip del Re Leone e dropkick!

    1...



    2...



    Solo conto di due! Mensah chiede più energia al pubblico che incomincia ad esaltarsi mentre il lottatore Ghanese prende Jackson, irish whip all'angolo: Monkey flip e subito dopo Mensah si avvicina alle corde, attende che si rialzi l'avversario e lo colpisce con un diving crossbody!

    1...

    2...


    Ancora due! Mensah porta nel suo angolo Jackson, c'è il Tag con Ulrich. The Rockandrolla colpisce al volto Shawn Jackson. Ennesimo colpo che però viene deviato, german suplex di Jackson! Il Latin lover ora va all'angolo ed esegue un fantastico moonsault!
    Da il cambio a Perfection che entra nel ring colpendo con calci allo stomaco Ulrich all'angolo. Lo alza e con l'aiuto delle corde esegue un tornato DDT!

    1...


    2...


    Solo conto di due! Ora Perfection sale sulla terza corda, esegue una incredibile clothesline. Il conto arriva soltanto a due. Adesso "The Reflection of Perfection" va a irritare Mensah dicendogli qualcosa. Mentre Perfection è distratto Ulrich ne approfitta prendendolo da dietro. Esegue la double knee backbreaker. I due sono a terra, si rialzano dopo qualche secondo, Perfection cerca di trattenere Ulrich inutilmente, c'è il tag con Mensah che entra nel ring colpendo sia Perfection che Jackson. Va all'apron ed esegue su Perfection uno springboard bulldog spettacolare!
    Perfection, stordito, non può fare altro che tuffarsi verso l’angolo e prendersi il cambio! Jackson si lancia subito contro Mensah, che, però, ribalta la situazione con un bellissimo Back Body Drop! Dopodiché il Ghanese volante sale con un balzo incredibile sulla terza corda e stupisce tutti i tifosi con la sua repentina e micidiale Mensah Splash! 1………2…….. Perfection non riesce ad alzarsi….. 3! NOOOOO! Jackson ha un piede sulla corda e l’arbitro se ne accorge qualche attimo prima di decretare la vittoria a favore di Ulrich e Mensah. Mensah, malgrado abbia gestito da vero e proprio mattatore le ultime fasi del Match, è visibilmente stanco e va a prendersi il cambio! Dentro Ulrich che solleva di forza Jackson, che sembra completamente stordito e inizia ad assestargli una serie di calci all’addome. Lars prova anche uno Snap Suplex, ma…. NO! Jackson evita la manovra e va invece a colpire il rivale con un Enzeguiri Kick dal nulla! Ulrich barcolla, toccandosi la parte lesa. Shawn, intanto, è lesto a tornare in posizione eretta e…. VA A SEGNO CON LA GAME OVER! Mensah chiama disperatamente il cambio, ma Ulrich è completamente fuori gioco e Jackson va a schienare il rivale: 1…..2………3! YES! IT’S OVER! Non è bastato Mensah a far pendere l’ago della bilancia dalla parte del suo Team. Pessima prestazione da parte di Lars Ulrich, che subisce lo schienamento di Shawn Jackson. Finisce così il Tag Match, con entrambi gli heel che se ne vanno e Mensah infuriato per come è andata a finire!



    Vediamo che con le immagini siamo in una spiaggia probabilmente ci troviamo a Miami, Florida. Viene inquadrato un uomo sdraiato su una telone, occhialoni, barba inconfondibile, ma è lui, è Tony Dudelover.

    TD:" Cari amici Peace and Love. Come vedete dopo aver vinto quel faticosissimo Main Event, il nostro gm mi ha dato una settimana buca, avrei potuto allenarmi ma detto tra noi, molto meglio godermela qui. Ho visto che gli altri atleti non smettono di criticarmi, invidia, gelosia, rancore, francamente non mi importa cosa li spinge a parlare, io next week avrò il secondo round del torneo e come al solito parleranno i fatti, per il resto me la godo e offro agli un bel camulet della pace. Peace and love!"

    E su queste parole il collegamento stacca.



    Ma ora le telecamere ci portano in un ristorante vicino l’arena. Qui è a cena Michael Singer. Singer indossa un completo grigio ed ha la camicia coperta dal tovagliolo, ben sistemato al collo. Un cameriere si avvicina a Singer.

    C: E’ pronto per ordinare?

    MS: Direi. E’ mezz’ora che sono qui e nessuno mi ha trattato col dovuto rispetto. Io sono Michael Singer e se stasera, dopo lo show di Evolution, il ristorante avrà una maggiore affluenza è tutto merito mio, per aver portato la mia federazione in questa città.

    C: Si calmi, allora cosa ha deciso?

    MS: Dico quello che voglio, quando voglio, stupido impiegatuccio da quattro soldi…

    Ad un tratto, però, si sente una voce, che interrompe il dialogo tra Singer ed il cameriere.

    ??: Tipico… Tipico delle persone impotenti prendersela con persone insignificanti.

    Il cameriere, un po’ arrabbiato, decide di allontanarsi, mentre nella sedia vuota, posta di fronte a Singer, prende posto…. Mr. ADL!

    MS: Che ci fai qui? Ti pare normale venire ad interrompere il tuo capo? Colui che strappa i bigliettini ogni mese, che ti riempiono il conto in banca….

    ADL: Credi davvero che i soldi ti diano il potere, eh… Io non ho bisogno di te. Posso andare in qualsiasi posto. Sono venuto qui a dirti che in queste due settimane sei stato un owner pessimo!

    MS: Credo di non afferrare…. Vuoi forse farti sospendere o peggio…. Licenziare?

    ADL: Ecco vai subito alle parole forti, il grande boss, che minaccia. Sei ridicolo, è inutile. Sei stato un owner pessimo. Hai dato il potere a quello stolto di Balboa e non hai fatto nulla per intrometterti nei suoi affari. Non hai revocato la decisione di estromettermi dal torneo. E’ semplicemente assurdo, ma d’altronde se mentre va in onda uno show di Evolution, tu sei al ristorante, si spiega quanto interesse tu abbia per la tua federazione!

    MS: Mr. ADL ti credi forse forte, tu? Col tuo modo di parlare arrogante? Con me non la passerai liscia e se fosse stato per me e non per Balboa avresti avuto delle punizioni ben peggiori. Adesso ti consiglio caldamente di uscire dal mio campo visivo.

    ADL: Okey, okey… Okey! Per stavolta seguirò l’ordine del grande capo, ma non ti ci abituare!

    ADL, così dicendo, si allontana con un sorriso ironico stampato in volto. Singer guarda male ADL e poi chiama con voce stizzita il cameriere. Intanto, però, le immagini sfumano, per ritornare nell’arena.






    Risuona "Diamond Eyes" degli Shinedown per la prima volta sugli schermi della DWE, dunque sta per debuttare l'ultimo wrestler messo sotto contratto da Michael Singer, ovvero Chris Jones!!!
    Proprio l'atleta proveniente da San Mateo, California si presenta sullo stage pronto per il suo M.E

    Jones esegue la sua taunt a ritmo di theme music, poi si avvia velocemente verso il ring, sale sul paletto e urla verso il cielo per poi scendere dal montante. Si porta le mani ai fianchi osservando l'intera arena e sorride, poi si fa passare un microfono e attende di recuperare un pò di fiato per iniziare a parlare.

    "Si.... Si... Siiiiiii!!!!!!!!!! Era da tempo che desideravo che la mia theme risuonasse in una major di wrestling, e ce l'ho fatta!!! E tutto ciò mi gasa a bestia!!!"

    Jones sorride mentre il pubblico applaude.

    "Vorrei iniziare questo mio discorso di debutto spendendo due paroline sull'owner della GWF... Sapete, come gli altri altri wrestler, anche io ho ricevute due offerte di contratto dalla DWE e dalla GWF.. Ma ho preferito accettare la proposta dalla DWE per il semplice motivo che io amo le sfide e le scommesse. La DWE è una scommessa, è uno show giovane che ha tantissima voglia di emerggere, proprio come me. Io sono uno a cui piace socmmettere e vincere queste scommesse, mi metto in gioco anche io in questa federazione e state sicuri che vincerò anche questa scommessa.. Ringrazio dunque l'owner della GWF, magari chissà in futuro potrò calcare anche i ring della suddetta federazione, mai dire mai. Ma ora è tempo di pensare alla mia nuova casa e ringrazio anche Michael Singer per l'oportunità datami."

    Chris prende un pò di pausa.

    "Devo dire che il video che preparai per l'assunzione è stato messo in un momento particolare dello show... Sul ring c'erano forse due delle persone con un carisma e una mic-skill non indiffferente, come il gm Balboa e il tale Mr. ADL. Quest'ultimo devo dire che ha perso tempo a lamentarsi quando poteva dire a tutti che cosa significhi il suo nome. Credo sarebbe stato molto più interessante che ascoltare i soliti discorsi di chi si lamenta perchè non ha subito ciò che vuole, ad appena uno show.. Non è vero?"

    Jones porta il microfono verso il pubblico che reagisce ottimamente e Jones sogghigna.

    "Vedo che la pensate come me... Comunque la lingua lunga di Mr ADL lo ha escluso dal torneo, favorendo il mio inserimento nello stesso. Però Balboa mi ha introdotto come numero 13 del torneo. Sapete che valenza ha il numero 13 per chi ha origini inglesi, vero? Sono costretto a rinunciare al mio posto nel torneo."

    Jones fa una faccia da finto dispiaciuto e scuote la testa, il numero 13 è considerato sfortunato nella cultura anglosassone. Chris fa per andarsene, ma poi torna sui suoi passi.

    "Naaaah.... Se dovessi fermarmi a queste cose non avrei fatto il wrestler ma il santone. Per tutte le volte che sono passato sotto le scale aperte allora che mi doveva succedere? Nel 2011 chi crede ancora a queste cose che dovrebbe fare? Vivere segregato in casa senza muoversi, così da non incotrare gatti neri o rompere specchi?"

    Il pubblico sorride alle battute di CJ.

    "Tornando seri... Non vedo l'ora di lottare, questo mio primo match e per giunta un main event. Comunque vada questo torneo una cintura la vincerò di sicuro. Cercherò di diventare campione del mondo, anche perchè sono ambizioso e nelle mie vene scorre sangue inglese, quindi sarà molto difficile tenermi a terra. Come dice la mia theme 'I'm on the front line, don't worry I'll be fine.. The story is just beginning... I say goodbye to my weakness so long to regrets."

    CJ sorride e osserva intensamente la telecamera per poi abbandonare il ring e tornare nel backstage




    Quindi siamo giunti al tanto atteso Main Event di questa puntata di Evolution. Jones è già sul ring dopo il suo promo ed attende il suo rivale.




    Steve Turner. Il wrestler purista che lo scorso show è uscito vincitore dal tag team match e che vuole ripetersi proprio contro uno di quelli da lui tanto criticati, un high flyer, C. Jones.

    I due sono uno di fronte l' altro e .. PARTITI!!! Clinch tra i due vinto da Jones ma Turner ribalta in una headlock. Jones riesce a liberarsi e manda Turner al corner no Steve ribalta e connette con un irish whip. Prova uno splash ma va a vuoto visto che CJ si sposta e step up enziguiri devastante!! Steve stramazza al suolo!!! Allora Jones si porta con un balzo sul turnbuckle e spiral tap connessa!!! Ottima mossa vediamo se sarà vincente 1.....2... niente da fare Turner c'è. Jones allora aspetta che Steve si rialzi e prova un lariat .. Turner lo afferra al volo belly to belly overhead connesso!!! Chris rimbalza quasi sul ring .. toe kick di Steve e DDT a segno!!! Grandissima combo di ST che va per il conteggio 1....... niente non si arriva neanche al 2!!! Steve sgrana gli occhi e prova subitò ad andare per una delle sue submission ma da terra Chris lo scalcia via con una capriola. Steve però prende il rebound alle corde e tenta una clothesline ma stavolta è Jones a ribaltarsa in un belly to belly. Lo ha atterrato con una mossa tipica del repertorio avversario. Turner resta a terra dolorante allora CJ decide di portarsi sul apron .. aspetta che si rialzi... PHENOMENON ESEGUITA MAGISTRALMENTE!!! MOSSA STILISTICAMENTE PERFETTA E OTTIMI POPS PER LUI!!!! Secondo conteggio del match 1......2..... niente Steve resiste ancora seppur molto provato. Chris allora si porta sulle corde per un moonsault ma Turner con un balzo lo raggiunge e super back drop connesso !!!! Grandissima mossa ed il pubblico sembra apprezzare parecchio!! Entrambi restano a terra per qualche secondo sin quando Chris non si rialza e prova un suplex su Steve ma stavolta Turner fa vedere chi è il maestro della tecnica e ribalta tutto in un tiger suplex con pin annesso!!!! 1.....2......3nooooooo all' ultimissimo Chris si salva ma Turner è stato vicinissimo alla vittoria e si dispera con il referee!!!! Si toglie le bretelline e va di topless (cit) Turner vuole chiudere la pratica e cerca la sua Angle Slam...... NOOOOO JONES RIBALTA CON UNA HEADSCISSORS!!!! WHAT A MOVE e chiude Turner in una delle sue trademark la stylin crab!!! Turner urla dal dolore e sembra quasi sul punto di cedere..... è a centro ring... le corde sono lontanissime....... NOOOOOO RIBALTA IN UNA ANKLE LOCK!!!! NON CI CREDO!!! Adesso è Jones a contercersi ma con una capriola lo manda a sbattere al corner!!! Grandissimo scambio e match che acquista velocità!! Jones zoppica vistosamente ma prova uno splash... A VUOTO!! Turner si toglie dal corner e sul rebound german suplex con pin annesso 1.....2.... niente da fare si continua!!!! Pubblico che sembra una bolgia ed i due atleti sono stremati!!! Turner cerca di afferrare nuovamente la caviglia di Chris che però lo fa inciampare con un drop toe hold e prova a chiudere una figure 4, Turner però la ribalta e va di sharpshooter!!! La mossa del cecchino tipica di Bret Hart!!!! Stavolta però Chris è vicino le corde e le afferra con un colpo di reni!!! Il referee è costretto ad allontanare Turner con la forza ma così facendo si distrae e CJ lo atterra con un jawbreaker. Con qualche fatica il fenomenale si porta sulle corde e PHENOMENAL SPLASH A SEGNO ..... NOOOOOO TURNER SI è SPOSTATO MA CRIS SE NE E' ACCORTO RIALZANDOSI DOPO UNA CAPRIOLA.... TENTATIVO DI ANGLE SLAM DI INCONTRO DA PARTE DI TURNER..... NOOOO CRIS SGUSCIA VIA E PHENOMENAL KICK FROM NOWHERE!!!!!! PIN 1.......2.......

    3!!!!! La chiude!!!!!

    Dopo una contesa strepitosa ed un finale al cardiopalma Jones si aggiudica questo match ma ha dovuto patire moltissimo un Turner in grande spolvero ed adesso può festeggiare con i suoi fans, applausi per Steve che esce dopo una grande prestazione ed adesso avrò una shot ad i titoli tag team.



    Un attimo, il Main Event è finito da qualche minuto e la gente sta lentamente lasciando l'arena ma le immagini non ci lasciano ... WHAT THE HELL?!

    Ma all'improvviso, nell'arena risuona una musica inaspettata e molto estranea a tutta la folla, che si gira verso lo Stage, incuriosita da questo stranissimo fatto.




    Dal Backstage però non arriva nessuno, passa diverso tempo e la gente inizia a scocciarsi di questa situazione, ma quando tutto sembra finire, ecco spuntare dal nulla uno sconosciuto.

    Shawn-Michaels-Regresa-aRAW-10-deEnero-2011

    Il ragazzo sembra molto pimpante anche se non c'è molta gente nell'arena, infatti percorre la rampa saltellando di qua e di la, con un sorriso che sembrerebbe molto irritante a primo impatto.

    Questo estraneo arriva finalmente al Ring dove sono presenti gli addetti che stanno lo stanno smontando, egli sembra molto contrariato, ma allo stesso tempo deciso di salirci sopra, gli uomini presenti sullo Squared Circle gli dicono di allontanarsi, ma lui, con quel sorrisetto che abbiamo visto prima, ci sale insieme a loro, questi uomini lo circondano per farlo scendere, ma il ragazzo si scaraventa su di loro con una foga inaudita, tutti gli uomini finiscono per essere gettati sopra la terza corda fino ad arretrare spaventati nel Backstage. Lo sconosciuto sembra molto contento di quanto appena fatto e si pulisce le mani, notando che gran parte del pubblico è tornato per vedere che cosa diamine stia succedendo.

    "L'imprevisto" riesce a recuperare un microfono ad un addetto li vicino, per poi risalire sul quadrato ed impugnarlo sempre con il suo sorriso sbffeggiante.

    040306hbk1

    ...

    Funziona questo cavolo di microfono? Prova! Prova...PROVAAAAA!

    Ok, funziona, finalmente posso prendere parola invece che spaccare qualche testa per salire su questo Ring, ma perchè per me è stato cosi difficle farlo? Forse perchè siamo ad Show finito e giustamente quei tizi dovevano sbaraccare tutto? BALLE.
    Dovevano aspettarselo che da un momento all'altro la mia comparsa! Magari dovevo avvisare, ma non è nel mio stile, preferisco colpi di scena a colpi scontati come ci hanno abituato altri Nerdoni di questa federazione.

    So che vi state facendo mille domande, voi pochi che siete rimasti oppure voi che spiate da dietro le quinte, vi vedo eh, cosa pensate, furbacchioni :losai: ?
    Dunque, rispondiamo a qualche semplice domande, il mio nome è Michael Hickenbottom, vi sembrerà un nome ridicolo ma purtroppo è quello e non ho intenzione di cambiarlo come qualcun altro ha fatto. Anche se i miei genitori non hanno condiviso mai questa scelta di entrare in questo mondo, a me non è fregato mai niente, e ora guardatemi, gelosoni, sono qui, davanti ai vostri occhi! Ah, scusate, è vero che non mi potete vedere laggiù in Texas, dove non c'è neanche la Tv via cavo in quel posto di vaccari. Giusto, non mi potete vedere perchè non siamo ripresi dalle telecamere, ma non mi interessa questo, in questo momento penso solo a questi tizi che sono rimasti a guardarmi nonostante non mi conoscessero, per questo vi ringrazio.


    I pochi presenti nelle prime file fanno un piccolo applauso alle parole di Michael, che sembra molto soddisfatto.

    25k3ijc

    A questa federazione manca qualcuno, qualcuno che possa farli fare il salto di qualità, qualcuno che riesce ad incollare ai teleschermi milioni di Fan, qualcuno che faccia riempire le arene solo con la sua presenza, beh, io penso di essere quell'uomo, forse sono un pò egocentrico e non ho problemi ad ammetterlo, ma è dannatamente vero.
    Non sono quel classico super uomo imbattibile e pompato, non sono di certo il buono della situazione che si fa compatire da tutti i Fan del mondo per le sue sfighe, non sono proprio quel tipo.

    Se avrò la fortuna di salire ancora su questo Ring, vi prometto di regalarvi uno Show che nessuno è mai stato in grado di darvi, perchè?

    ...


    ...



    ...



    Because i C-A-N.




    Il nuovo arrivato lascia cadere il microfono a terra con rabbia per poi salire sul paletto con una foga incredibile, Michael si batte il petto e urla verso il cielo prendendosi gli applausi un pochino più convinti dei pochi presenti all'arena, davvero un colpo di scena non previsto quello che è appena successo, Michael Hickenbottom sembra essere pronto a prendersi un posto all'interno della federazione, e voi, ARE YOU READY?



    shawn-michaels-03


    Finalmente le immagini staccano dopo questo inatteso epilogo di show.

    STAY TUNED.







    2a99l6b1

    Marco, Giovanni, Simone.

    The DWE Staff.
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2011, 12:07   196 views
  Share  
.