GWF Friday Night Tap Out! #170

30/12/11 - Araneta Coliseum (Quezon City, Philippines)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Ingresso dell'arena.

    Una telecamera mostra la strada deserta e solitaria, qualche addetto ai lavori passa di sfuggita nell'inquadratura e scompare preso dalle sue faccende. Questione di secondi perché dal lato sinistro dello schermo arriva una limousine.

    lincoln_town_car_limousine_120_221280573837075

    La macchina si ferma davanti all'ingresso.
    Si apre la portiera e dalla vettura esce il bastardo, Robert Dumas.
    Qualche rumore di sottofondo dall'intestino dell'arena.

    2442157382_0f35238763

    Dumas si ferma sul tappeto rosso che porta all'arena, trae un respiro profondo – imitando chiaramente William Hoffman – dunque si volta in direzione della telecamera, la scova e sorride.
    Percorre a lunghe falcate la strada che lo divide dall'obiettivo, poi lo supera e, con l'indice ed il medio, rivolgendosi al telecameraman, fa segno di seguirlo.

    “Vieni, stasera ho bisogno di te.”

    La telecamera si muove in maniera convulsa; segue l'ingresso del bastardo nell'arena. Dumas supera il portone d'ingresso sul quale è inciso chiaramente il simbolo della GWF ed il logo di Tap Out...

    CAMERA FADES

    ..................................................................

    Siamo nella stanza del GM Xelif! Lo sceriffo è impegnato a firmare delle carte concedendosi un bicchierino di southern comfort ad ogni firma!

    La questione sta diventando problematica... più firmo più mi sto ubriacando... speriamo che mi portino altra roba da firmare...

    Ad un tratto bussano alla porta, lo sceriffo invita ad entrare... è il capo-arbitri Fred Masillo!

    Finalmente Fred, ti avrò chiamato un centinaio di volte al telefono... non mi hai fatto sapere più niente dopo venerdi scorso

    Scusami Xelif ma come sai bene ero impegnato! Oggi ho promesso che i miei arbitri avrebbero lavorato solamente perchè è uno show importante, e sopratutto perchè Mckarter e Paolone mi hanno chiesto il favore ma non pens....

    Xelif si alza di scatto e non sembra molto contento...

    Scusa Fred non ho ben capito... tu oggi lavori solo perchè fai un favore a Paolone? Siccome il grande Phonix ha parlato tu sei qua ad onorarci della tua presenza? devo intendere che tu dai ascolto a quello che dice quel vecchio rincoglionito piuttosto a quello che dico io...

    Non è quello che intendevo Xelif...

    Prima cosa, io per te sono il Signor Xelif caro Fred... in secondo luogo ti consiglio di continuare a fare il tuo lavoro stasera come nelle sere avvenire perchè altrimenti il sottoscritto non ci penserà due volte a punirti! Tu come tutti i wrestler del MIO roster dovrete sottostare alle mie regole altrimenti verrai punito e severamente....

    Xelif schiocca le dita e dalla porta entrano subito i due Blackout Brothers Dave e Mason! Fred osserva i due giganti e poi si volta verso lo sceriffo!

    Io sono un bravo ragazzo, ed ho fatto tanto, anche troppo per dare a Tap Out la giustizia, la legge, ed un gm che non fosse un idiota come il caro Krauser o il povero Vercelli... dovreste ringraziare il cielo di avere il sottoscritto al comando... quindi, venerdì prossimo voglio i miei arbitri sul ring, o inizierete l'anno nei peggiori dei modi e ricorderete il 2012 come l'anno in cui Xelif vi infilerà uno stivale nel buco del culo per ogni santo match saltato!
    spero di essere stato abbastanza esplicito


    Xelif mostra la via della porta a Fred che si alza non certo contento delle parole dello sceriffo e si avvia fuori con xelif che butta giù un bicchiere di southern e si volta verso i due BB

    Sapete quello che dovete fare... andate....

    I due se ne vanno e le immagini sfumano.

    CITAZIONE
    CE: What a match
    GG: ……………


    Chop di Tarantino, ma Tortone prova a buttare Tarantino fuori ring.. e Tarantino finisce nell’apron e tenta di salire sulla terza corda!! Tortone prova una ennesima mossa di sottomissione su Tarantino sulla terza corda, ma viene buttato giù.. NOOO..... Tortone si riprende e atterra Tarantino con un superplex…1…..2…no! Cobra Spires!!! Ancora Cobra Spires!!!! Ma Tarantino si libera, atterra Tortone e lo chiude lui nella sua Chemical Burn!!!! Tortone è sul punto di cedere… poi abbranca un piede di Tarantino e rovescia la manovra in una.....

    GG: ........ ma che cazz....
    CE: Ma è un Ankle Lock!!
    GG: Ora rubiamo anche le mosse agli altri?
    CE: Non mi pare il solo


    Ma Tarantino si libera e prova la Hell Driver.. ma Tortone prova un suplex.. e Tarantino cade in piedi e fa cadere di schiena Tortone!!!! 1…..2……no!!!! Tarantino è ancora in piedi e sale sulla terza corda.. ma Tortone prova un nuovo superplex, ma Tarantino lo fa cadere dopo un morso e FROG SPLASH DI TARANTINO!!!!

    CE: Ma è.....
    GG: è la Mexican Splash del mio amico Guerrero.
    CE: Ma se lo odiavi fino a due settimane fa
    GG: .............


    1……2……no!!! Tarantino rialza Tortone e prova una clothesline, ma per poco non colpisce l’arbitro.. e Tortone connette con una..... are you fuckin kidding me??? CON UNA FIVE-0

    GG: ma allora è un vizio!!!!
    CE: Anche Tortone usa una mossa di un altro lottatore.
    GG: Lottatore? ma è solo il GM
    CE: No, lui è la legge
    GG: ..............


    1…..2…..no!!!! Il campione si lamenta, mentre Tortone lo chiude in una WALLS OF DEPRESSION..... Il campione è in serie difficoltà... un match epico si sta svolgendo, dove, non si sa perchè, i due stanno utilizzando le mosse degli altri lottatori. E sempre che ognuno usi mosse che nel passato i due hanno subito. Che atleti. Ma alla Tarantino si libera e connette con la Drakon Annihilator!!!! Drakon Annihilator!!! 1……2…..no!!! Tortone si libera ancora!!!! Il pubblico ora è in eccitazione totale, sul ring i due si stanno scambiando mosse dei maggiori lottatori della GWF.
    Ora Brave cerca di attaccare Tarantino alle spalle ma Tarantino chiude Tortone nella Chemical Burn!!! Ma Tortone è vicino alle corde, e si salva quasi subito. I due stanno dando tutto, e non sembra che accennino a lasciare il passo all'avversario. Ora però è Tortone che in pratica ha in mano il match, e sta per intrappolare ancora una volta il campione, ma questi se ne accorde... E COLPISCE L'ARBITRO!!!!!

    CE: Whaaaaaaat's
    GG: .........


    Tortone rimane interdetto, Tyler ha messo fuori uso l'arbitro per cercare di farsi squalificare. L'arbitro infatti non è KO, il colpo del campione non era certo forte. Ora si rialza e va vicino ad un Tarantino sorridente, poi indica il time keeper e gli fa segno di.... NOOO... Tortone lo blocca. L'arbitro vuole far finire il match, ma Tortone non vuole, Tarantino manterrebbe. Parapiglia sul ring.

    I'M THE LAAAAAAAAW!!!!!
    crowd: yeeeeeeeeeeeeeeeeeah

    Xelif arriva sullo stage armato di microfono.

    XE: Fermi tutti!!!!! Allora qui proprio non ci siamo capiti.. QUI COMANDO IO!!!!! E A ME QUESTI GIOCHETTI DEL CAZZO NON PIACCIONO!!!

    Crowd: you are the law! you are the law! you are the law!

    XE: Nick (riferendosi all'arbitro)! Non suonare la campana. IL MATCH VA AVANTI!!!!

    Tortone sorride, Tarantino minaccia Xelif a distanza. Il pubblico esplode. Ma vediamo che l'arbitro non è molto d'accordo. E si fa dare un microfono.

    GG: Wow, un arbitro con un microfono non è una cosa che si vede tutti i giorni.
    CE: Per una volta siamo d'accordo.

    NJ: Mister Xelif, capisco le sue ragioni. Ma ha visto che cosa succede sul ring quando due main eventer che si odiano si attaccato? è da una vita che succede. Andy vs Khaos, Paolo vs Morbid, Rock vs Paolo, Ghep vs Wolf, e mille altri incontri. E tutti questi hanno una costante, ovvero.... giorni di ricovero per noi poveri arbitri che facciamo solo il nostro dannato lavoro.

    Arriva dal backstage anche Fred Masillo, capo arbitro della GWF. Masillo è senza microfono ma raggiunge Xelif a metà rampa e sembra d'accordo con le parole del suo collega, che ora raggiunge Xelif anche lui. Il pubblico rumoreggia. Ma poi Xelif prende la parola.

    XE: Ok ok, capisco il vostro punto di vista. Ma ho la soluzione anche a questo. Sono un GM che non si ferma davanti a nulla. Fred (masillo) ritorna pure nel backstage. Tu, Nick, ritorna ad arbitrare.... e non preoccuparti di quello che accadrà sul ring.... perchè stasera avrai uno special enforced a bordo ring a garantire che il tutto vada nel verso giusto.... e sarò IO!!!!!!!

    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah
    Crowd: you are the law! you are the law! you are the law!

    CE: Oh my.... Xelif special enforcer, ora Tarantino la smetterà di far cazzate.
    GG: Che ipocrita. tutto questo per aiutare quel piagnucolone di Tortone che senza titolo non riesce proprio a stare.


    E si ricomincia quindi. Tarantino non ha per nulla preso bene la decisione di Xelif, mentre Tortone sembra ora rinfrancato. L'arbitro ritorna sul ring e Xelif si piazza a bordo ring. Il match ricomincia.

    Presa di clinch tra i due che si risolve solo grazie all’intervento dell’arbitro. Tortone e Tarantino si scambiano prese, quindi Tortone ottiene un leggero vantaggio con una headlock e una shoulder block, ma ottiene solo un conto di 2. Side headlock di Tortone su Tarantino, che deve star attento a non poggiare le spalle a terra o rischierà lo schienamento. Tarantino si libera, ma deve subire una nuova running shoulderblock. Tarantino evita un elbow drop e chiude Tortone in una side headlock. Backdrop suplex di Tortone, ma Tarantino tiene ancora salda la presa. Xelif guarda con attenzione il match, dove Tortone riesce a liberarsi ed attaccare Tarantino. Irish whip di Tortone, ma Tarantino evita uno splash all’angolo e chiude l'ex campione in una nuova headlock. Tortone si rialza e si libera. Tarantino evita uno splash all’angolo e prova a volare dalla terza corda, ma Tortone lo abbranca al volo e se lo butta alle spalle per un suplex. Poi Tortone cade fuori ring dopo aver fallito una shoulder block all’angolo, e Tarantino lo raggiunge con un volo dalla terza corda!!
    Tarantino attacca Tortone con alcune chops, quindi i due rientrano sul ring e Tarantino sale sulla terza corda, ma Tortone lo fa cadere di schiena al tappeto del ring. Intanto partono i primi screzi tra Tarantino e Xelif con minacce e occhiatacce. Suplex di Tortone su Tarantino, conto di 2. TT prova a strozzare Brave alle corde, ma Xelif si intromette, minacciando Tarantino e dando a Brave la possibilità di rifiatare ed attaccare. Tarantino evita alcuni colpi ma non riesce ad evitare un belly-to-belly suplex che lo fa cadere fuori ring. Tortone si mette in ginocchio sul ring, beandosi con il pubblico, quindi esce fuori ring dove però Tarantino prende una sedia.
    Ma Xelif gliela toglie di mano e la butta via. Il campione spintona Xelif, e Xelif spintona TT. Tortone intanto si allontana ma poi deve subire la reazione di Tarantino. Ma Tortone connette con un Uppercut e una Brawl Buster contro il paletto!! E STI CAZZI!!!!!!
    Tarantino viene fatto entrare nel ring da Tortone. Tarantino ha subito il colpo....1.....2......NOOOOO!!!! TT è vivo ed ora addirittura si alza reagisce con alcuni calci, ma deve subire una powerbomb contro le protezioni dell’angolo! 1…2…no! Tarantino si libera poi da una legscissor e prova un roll-up, 1.....2...... piedi sulle corde.... no..... Xelif glieli leva..... solo conto di 2. E Tyler ora è incazzatissimo, questo permette a Tortone di riprendersi e prova la sua serie di colpi all'angolo, ma al quinto Tarantino reagisce e connette con un german over-the-head suplex!!! Tarantino connette con un one leg face slam, e poco dopo con uno slam al tappeto su Tortone, conto di 2. Tarantino sale sulla terza corda, ma Tortone lo raggiunge!! Tarantino lo fa cadere e connette con Flyng Elbow Drop!! 1….2….noo!! Ancora 2!!! Tortone però si riprende e connette con una violenta irish whip su Tarantino che sbatte contro il paletto e cade!! Brawl Buster di Tortone.. no, Tarantino rovescia in una Tyler's Judgment, quindi fa cadere Tortone fuori ring.

    CE: Grande match, e il ruolo di Xelif sta dando i suoi frutti.
    GG: .....


    Ora i due si trovano nell’apron ring a scambiarsi colpi.. e Tortone prova un suplex dall’apron a fuori ring, ma Tarantino si trattiene alla terza corda!! Tarantino riesce a liberarsi e prova un dropkick con l’aiuto delle corde, ma Tortone blocca il colpo e chiude Tarantino nella Cobra Spires!!! Cobra Spires di Tortone, ma siamo già alle corde!!! Tarantino rientra nel ring e rimane chiuso nella Cobra Spires, a centro ring!!! Tarantino è in netta difficoltà, ma riesce a raggiungere le corde. Tortone si carica.. Hop Bomb.. no, Tarantino gli scivola alle spalle ma Tortone lo blocca nella Cobra Spires.. no, roll-up di Tarantino…1…2….no!! Hell Driver di Tarantino.. no, Hop Bomb di Tortone!!!! 1…..2……noooo!! Tarantino esce dallo schienamento!!!

    Crowd: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah
    GG: Boati immensi per questo stupendo match
    CE: Si, in particolare questi minuti


    Tortone sale sulla terza corda per un flying punch.. ma Tarantino si sposta!!! Tortone cade male, ed è a terra e Tarantino sale sulla terza corda.. ma Tortone si riprende e prova un superplex.. ma Tarantino lo butta via, e Tortone ci riprova.. superplex di Tortone su Tarantino!!!! IL SECONDO STASERA!!!!! 1…..2………no!!!!
    Tortone rialza Tarantino, ma questi lo schiaffeggia.. HELL DRIVER DI TARANTINO!!! Dal nulla, Tarantino se ne esce con la Hell Driver e schiena…1……2…..no!!! WHAT THE HELL!!!! Tarantino va subito a protestare, ma l'arbitro si rifugia dalle parti di Xelif, e Tyler desiste. Tortone intanto prova una clothesline… ma è lui colpisce l’arbitro!!! XELIF SI METTE LE MANI NEI CAPELLI!!!!!!!
    Anche Tortone si dispera. Entrambi non volevano questo, l'unico a goderne è Tarantino, che chiude Tortone nella Chemical Burn!!! Tortone soffre.. e Xelif entra nel ring per prendere il posto dell’arbitro!!!! Tarantino è infastidito ma non molla la presa. Xelif controlla se Tortone cede oppure no!!! Tortone è in difficoltà e sembra cedere.. ma tocca la corda!! No, Tarantino si porta a centro ring ma Tortone si trascina ancora verso le corde e le tocca. Xelif conta velocemente e Tarantino molla la presa e guarda Xelif.. Xelif guarda Tarantino......

    Crowd: Five-0! Five-0! Five-0!

    Nel frattempo Tortone si riprende e corre contro Tarantino.. ma Tarantino si sposta e Tortone per poco non colpisce Xelif!!!! E Tarantino schiena Tortone con un roll-up…1…….2……noooooo!!!! Solo 2!!!! I due atleti si rialzano in fretta e si colpiscono con una clothesline!!!! Tortone e Tarantino sono a terra, mentre Xelif li conta entrambi!! Ma arrivato al 6 i due si rialzano e si appoggiano a due angoli opposti del ring a rifiatare. I due ora si avvicinano a centro ring, mentre si sta rialzando anche Nick Jersy, l'arbitro del match.
    Jersey torna sul ring e va subito da Xelif, mentre Tortone e Tarantino si attaccano. Jersey sembra avercela molto con Xelif, che nonostante tutto non è riuscito ad evitare che finisse KO. I due escono fuori dal ring a parlare poichè Jersy sembra abbandonare la contesa e Xelif lo trattiene. Nel frattempo sul ring Tortone ha atterrato Tarantino e anche lui si mette a bordo ring a dar man forte a Xelif per convincere l'arbitro a tornare.

    CE: No, Tortone, non distrarti così, tarantino ne sa una più del diavolo, vero Gianpiero???
    GG:
    CE: Hey, dove.... oh cazzo, ce fai Galeazzi


    Oh my, Tarantino ha chiesto a Galeazzi la cintura, e lui gliel'ha passata. Tortone è di spalle. SBAAAAAAM!!!!!!! Colpito, e ne Xelif ne l'arbitro se ne sono accorti. Tarantino butta via la cintura e poi chiama i due. Alla fine è Jersey che riluttante sale sul ring a fare il suo lavoro. Xelif rimane a bordo ring. Tarantino rialza Tortone e HELL DRIVER!!!!! CONNESSA!!!!!!
    Fischi del pubblico, che ha visto tutto e quindi fischia sonoramente. Tarantino ride.... MA NON SCHIENA TORTONE!!!!! Lo rialza, guarda Xelif (il quale risponde con aria rabbiosa)..... FIVE-0 SU TORTONE DI TARANTINO!!!!!!!!!! Tarantino ha colpito Tortone con la finisher di Xelif, il quale non può far nulla. Ed ora c'è lo schienamento.....1.....2......3!!!!!
    DIN DIN DIN

    416850310_85f9496d79

    Ce l'ha fatta, Tarantino ha mantenuto la cintura in un match che è stato intenso e massacrante. Xelif non c'ha potuto far nulla, alla fine la scorrettezza di Tarantino è arrivata, e l'unico a farci le spese è il povero Tortone, che forse oggi avrebbe meritato ancora una volta la cintura. L'arbitro riconsegna la cintura a Tarantino, che poi la alza, addirittura in faccia a Xelif. Il quale sale subito sul ring a fronteggiare Tarantino. Ma Xelif ha altro a cui pensare, perchè Nick Jersy se ne va subito via. E ad aspettarlo sullo stage ci sono Masillo e gli altri arbitro. Che sembrano dire a Xelif che questa è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Xelif è combattuto, e in questo istante da le spalle a Tarantino. SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!
    CINTURA SULLA NUCA DI XELIF, il quale va a terra.

    Crowd: booooooooooooooooooooh

    Gli arbitri intanto lasciano l'arena, mentre Xelif e Tortone sono a terra. Tarantino prende un microfono.

    TT: Tu sarai il GM, ma io sono il campione!!!!! e questo vuol dire..... CHE LA LEGGE SONO IO!!!!!

    Crowd: booooooooooooooooooooh

    Tarantino getta a terra il microfono e si incammina verso lo stage, camminando però all'indietro e alzando la cintura. Quindi gustandosi il massacro che c'è sul ring. Tortone e Xelif intanto si rialzano lentamente, mentre proprio il GM lo guarda malissimo.
    Brutta serata per Xelif, che ora si trova Tarantino ancora campione e gli arbitri in presunto sciopero.
    Le immagini sfumano.

    ....AND NOW....



    Presents...

    Buonasera signore e signori e benvenuti ad una nuova puntata di Friday Night Tap Out! Non una puntata qualunque, una puntata fantastica che rappresenta l'ultimo show della GWF in questo 2011! Un anno che ha dato grandi gioie ai GWF-Anatics di tutto il mondo, ma anche grandi dolori e grandi preoccupazioni. Un anno dove la GWF solo alla fine è riuscita a risalire la china dopo un dominio incontrastato da parte della BWF, che ha dominato in lungo e in largo questa federazione anche marcandola con le proprie effige. Ora però stiamo parlando di nuovo di GWF, e siamo pronti a chiudere un anno entusiasmante in quella che potrebbe essere la puntata di Tap Out più estrema di sempre! Buona visione!

    LADIES AND GENTLEMAN NOW THE NEW TAP OUT THEME SONG! PLEASE WELCOME TO LIMP BIZKIT

    Incredibile!!!! il pubblico è in delirio!!! I LIMP BIZKIT LIVE A TAP OUT!!!!

    .......
    Limp+Bizkit+In+Concert+eOuh2HDatbVl

    Video

    Il pubblico è un fiume in piena

    Fred Durst: Hey motherfucker give me a fucking hell yeee for the best Sheriff in town Xeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeliiiiiif!!!!



    La maggior parte del pubblico è in festa per l'arrivo del General Manager di Tap Out Xelif che saluta subito Fred e s'incammina verso il ring con la sua solita classe e con il suo solito completo scuro

    MikeBennett
    Signore e signori è un enorme piacere per me presentare l'ultima puntata di questo strabiliante 2011, è sopratutto un piacere presentare un grandissimo show quest'oggi!!! Oggi Tap Out sarà la vera casa della GWF, la casa degli Awards, la casa del vero wrestling come è giusto che sia perchè oggi chiuderà l'anno da grande show, chiuderà l'anno per avviarsi in un 2012 in cui verrà consacrato come primo show della compagnia!
    Come avete visto il mio amico fred non ci ha messo molto ad accettare il mio invito a suonare live sul palco per presentare a tutti voi la nuova theme song dello show, e questo non è niente in confronto alle idee che ho per quello che verrà... ma non parliamo del futuro, parliamo di oggi!

    Perchè oggi Tap Out sarà uno show Interbrand! Tutti i wrestler migliori della GWF combatteranno sul ring in match molto speciali! Infatti ogni match avrà in palio un pacco "regalo", e nessuno saprà cosa contiene fino a che non vincerà il match, potrà esserci di tutto, da un vibratore colorato ad una title shot per il titolo del mondo, quindi sarà meglio che ogni wrestler dia il 110% su questo dannato ring!

    Ed avremo anche un grandissimo Main Event!!! CHAMPS VS CHAMPS! FEAR VS TAP OUT! Hero, Khaos e Divey vs Kyon, Scream e Tarantino!!!!!


    il pubblico esulta alla notizia, ci attenderà un match con i controfiocchi stasera!!!

    Tra l'altro sono sicuro che i miei uomini annienteranno senza alcun problema quei 3 pisciatori del roster rosso quindi preparatevi perchè sarà un massacro!!!!!! Ma non finisce qui... come ho già detto, oggi Tap Out sarà la casa degli Awards, i premi per questo fenomenale 2011... Chi si aggiudicherà i premi più ambiti?
    Bhe, posso dirvi una cosa, attualmente in tasca ho un foglio con il nome del primo vincitore della serata... E POSSO DIRE CON CERTEZZA CHE QUESTO E' IL PREMIO PIU AMBITO DA TUTTI!!!

    ............


    SUPERSTAR OF THE YEAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!


    Xelif vuole iniziare subito con il botto annunciando il vincitore del premio più importante!!! Xelif prende il foglietto dalla tasca e lo apre....

    Rullo di tamburi....... and the winner is............

    BEWARE OF THE ALIEN NATION!!!

    GG: Khaos, quanto mi sei mancato!
    CE: ...


    Il Riff degli Scorpions risuona più assordante che mai qui a Tap Out dove il Fallen Dragon gioca fuori casa. Forse per questo, forse per altri motivi, l'arena viene giù, ma non solo di fischi. DarKhaos è in borghese, con un'ampia giacca di pelle e si avvia rapidamente verso il ring. Sale sul quadrato e prende possesso di un microfono

    Prima che tu vada avanti Xelif, permettimi di dirti quanto sia inutile tutto questo. Non il premio in sè, quanto l'annunciarne il vincitore. Diciamolo francamente...è proprio necessario?

    GG: Certo che no! Sappiamo tutti chi è!

    Forse credi di poter fare quello che vuoi a Fear, ma questo è il mio regno. Mio il regno, mia la legge.

    Ceeerto. E puoi anche tenertelo questo tuo regno. A basta solo che non mi si faccia perdere tempo, e tu lo stai facendo conosciamo entrambi il contenuto di quelle buste, e quindi sappiamo entrambi che la mia presenza può solo giovare a questo show. Motivo per cui, adesso ti permetto di accorciare i tempi nell'assegnare questo premio, così che tu possa tornare a fare il tuo lavoro.
    AND THE WINNER IS......


    pausa di DarKhaos che poi prende fiato

    ...Hardcore by Design, BWF Living Legend, The Fallen Dragon...DARKHAOS!!!

    GG: Yeeeah!

    Reazione mista del pubblico, che sebbene fischi il campione mondiale di Fear ed il suo ego mostruoso, non può tuttavia negare l'annata di DarKhaos. Lo stesso Xelif non può fare altro che stringere la mano al Fallen Dragon e consegnargli il premio come Superstar del 2011.
    DarKhaos rimane sul ring con il premio, e Xelif lascia il quadrato, come programmato, per consentire al vincitore di godersi un po' il proprio successo...ma DarKhaos prende di nuovo il microfono

    Sono abbastanza certo che vi siano delle frasi di rito che debba dire...ma mi rispetto troppo per abbassarmi al vostro livello e dirle. Sono un ospite, ed in quanto ospite il mio ruolo è quello di restare comodo nel mio camerino finchè non verrà il mio turno, il che vuol dire che non ho proprio voglia di fare avanti ed indietro tra il backstage e questo ring. Per cui, già che sono qua...perchè non rendere questo momento memorabile....e proseguire annunciando il migliore regno del 2011?

    DarKhaos prende dalla tasca una busta (strappata)

    Analizziamo i candidati....no. Non ne vale la pena. Se sono stati candidati un motivo ci sarà, giusto? E questo motivo era trovare i campioni meno peggiori del 2011 in modo da poter riempire tutti gli slot destinati a questa categoria. Il vincitore ha fatto solo un regno con la suddetta cintura, ma un regno che ne vale 100, visto che tale regno è adesso IL PIU' LUNGO DI SEMPRE per quel titolo, un regno che tanti hanno visto traballare forse, ma che quando si riassestava lasciava qualcuno a terra sanguinante. Brave, Morbid, Guerrero, Ghep sono quattro degli ostacoli che questo campione si è trovato davanti, e tutti e quattro sono stati calpestati ed annichiliti in svariate occasioni, almeno due volte. BEST REING 2011 GOES TO.....no, così non posso leggerlo, sarebbe riduttivo...si parla qui del BEST REING IN GWF HISTORY! And it goes to...

    THE FALLEN DRAGON DARKHAOS!!!


    DarKhaos appallottola e getta via la busta, prendendone però una simile dalla tasca.

    Morbid ci ha provato. Paul Phoenix ci ha provato. Dite un grande nome e questo, a modo suo, ha provato a mettere su una stable e conquistare la federazione. Ma badate bene, un conto è parlare di dominio...ed un conto è parlare di vera conquista. Da Raining Blood, alle Series, questa federazione ha aperto i suoi show non come GWF...ma come BWF!

    GG:L'età dell'oro!
    CE: Ma non ne hai dignità?


    Fischi del pubblico, ma DarKhaos rimane stranamente serio.

    Questo premio non è l'espressione della potenza di un singolo, ma rappresenta la vera forza di un federazione che tanti sottovalutano, che forse ritenete morta...ma che ha stretto i testicoli di chiunque qui dentro in una morsa d'acciaio! Ed è con viva e vibrante soddisfazione, che assegno il premio per la miglior stable 2011 alla Bloody Alliance!

    Le telecamere passano subito ad inquadrare il backstage, dove vediamo i membri della BA in locker room ormai separati, ma tutti di fronte al televisore, ognuno di loro soddisfatto del proprio lavoro. DarKhaos si fa portare il premio sul ring da Galeazzi e poi lo alza verso il cielo e verso le telecamere
    Dopo questo momento DarKhaos appallottola anche questa busta e ne prende un'altra

    E dopo questi premi di valore, eccone uno di scarsa rilevanza. Mi chiedo se questo premio vada a chi è sopravvissuto alla manovra o a chi l'ha fatta...ma dato che tra le candidature spunta fuori il mio nome, poco mi importa.
    E' il premio per il Bump più spettacolare e tremendo del 2011! Maestria, forza ed attributi adamantini caratterizzano il vincitore di questo premio...ma non vi dirò quale spot ha vinto, perchè credo che non renda l'idea. Al contrario, ve lo mostrerò.


    parte un video dallo schermo

    CITAZIONE
    Ghep uncina la gamba di DarKhaos...e tutto il pubblico conta con lui
    1....
    2....
    3......
    E' finita.

    NO!!! NON E' FINITA!!! DarKhaos ha alzato una spalla! Ghep non può crederci! Si mette la mani in testa, è stupito, è incredulo! DarKhaos è ancora a terra, ma Ghep sembra privo di forze...si è giocato il tutto per tutto e non ci è riuscito.

    Crowd: Let's go Ghep! Let's Go Ghep! Let's go Ghep!

    La folla è tutta per lui! L'arena trema mentre cantano il suo nome! Ghep si fa forza e rimette in piedi DarKhaos...lo scaglia contro il paletto e lo porta in cima. Lui lo raggiunge....e si prepara...lo solleva!!!!

    SUPER SHINING STAR!!!!!

    NO!!! NO!!! DarKhaos riesce a tornare con i piedi sul secondo sostegno, ma dal lato esterno! E prova il caricamento per la Drakon Annihilator! Ma Ghep lo blocca! I due sono in stallo...avvinghiati, ognuno dei due è pronto per la sua finisher...attende solo un attimo di cedimento dell'avversario...vediamo i muscoli tesi, le vene pulsare....e Ghep sembra riuscire a prendere il sopravvento...C'E' RIUSCITO!!!
    NO!!! DarKhaos si è seduto sul sostegno ed ha fatto leva per sollevare Ghep.....DRAKON ANNIHILATOR IN SALTO VERSO LE FIAMME FUORI DAL RING!!!!

    A SEGNO!!!!

    INSANO!!! PAZZESCO!!!

    KI: "La struttura è crollata"
    GG: "Non riesco più a vederli!"

    Il video finisce così, Galeazzi si rialza di nuovo e consegna l'award a DarKhaos

    DraKon Annihilator dal sostegno alla struttura fiammeggiante fuori dal quadrato, ecco lo spot vincitore! Se non DarKhaos, chi poteva fare una cosa del genere? A volte mi chiedo con che coraggio voi vermi osate fischiarmi...

    E per tutta risposta, riceve una serie di fischi ed urla.
    DarKhaos getta via anche questa busta e prende l'ultima. La legge e sbuffa a ridere, poi la lascia cadere per terra

    Devo proprio dirlo chi è l'heel del 2011?

    Il fallen dragon lascia il ring con un sorrisetto, impossessandosi anche di un altro award. DarKhaos però ha le mani piene, e decide quindi di tirar fuori da sotto il ring un carrello della spesa, simile a quello che usa Brextone per portare sul ring i suoi oggetti hardcore. DarKhaos getta dentro i suoi premi e poi se ne va, diretto verso il backstage, mentre la telecamera inquadra l'unica busta lasciata integra sul quadrato

    BEST HEEL 2011-DarKhaos.



    Le telecamere della GWF inquadrano ora una camminata veloce ed agitata di vongola che sembra stia cercando qualcosa...Entra tutto indaffarato nello spogliatoio e chiede al suo team.

    VO: Ragazzi avete visto Crank non lo trovo da stamattina....

    Paulie no gli risponde neanche lo osserva con aria di superiorità e se ne esce dallo spogliatoio mentre Bennati fa cenno di no con la testa e continua a cambiarsi d'abito.

    L'atleta italiano ora da un urlo fuori dagli spogliatoi

    VO: CRAAAAAAAAAAAAAAAAANK!!!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! Non c'è nessuna risposta. Passano un paio di atleti ma nessuno sa dargli indicazioni fino a che non arriva JENNY...

    VO: Ciao Gina...scusa Jenny è da un pò che non ci si vede...ascoltami sto cercando Crank l'hai visto per caso???

    JENNY:Ciao Tonino! Beh in realtà devo dire che mi è sembrato di vedere qualcuno che portava un sacco bello grosso in cui si muoveva qualcosa...Non ricordo però che tipo era, non l'ho visto bene.

    VO: Ohw mio dio.....l'hanno rapito!!! Sospetto di Paulie....Quello ha un pezzo di marmo invece del cuore....finito natale vorrà farmela pagare, o forse vuole spronarmi non capisco mai le sue intenzioni....

    JE: Beh sono sicuro che si potrà arrivare ad una conclusione... Viene interrotta bruscamente da Vongola che dice

    VO: Bisogna chiamare la polizia. Non appena finito l'incontro bisogna chiamare la polizia anzi i pompieri no no meglio la forestale anzi l'FBI....Però ora che ci penso sarebbe meglio un bell'investigatore privato grazie Jenny, grazie per il consiglio

    JE: Beh in realtà io volevo dire il contr...Di nuovo la ferma mentre parla...

    Vo: Si-si ti ringrazio sei un'amica, mi dai sempre ottimi consigli ma ora devo andare. Lo cerco un altro pò in giro ci vediamo!!

    Saluta con due baci sulla guancia e se ne va mentre Jenny lo guarda e si mette una mano sulla fronte come a dire....non ci sono speranze per lui....



    Rea si trova già sul ring

    jack-swagger



    Risuona la theme di Owen Stock ed anche lui raggiunge il quadrato pronto per il suo match



    jpg




    Adesso è la volta del nuovo gigante della GWF, Cain Marko fa il suo ingresso nel ring