Coltrane Crowley

Dee Jay Park - FEAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghep™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Wrestler: Coltrane Crowley
    User Name: Dee Jay Park
    Prestavolto: Shane Strickland
    Nickname: The Gravity Killer
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 180 cm
    Peso: 98 kg
    Data di nascita: 21/08/1984
    Nato a: Bronx, Manhattan, New York
    Debutto: n.d.
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Nonstante l’altezza Coltrane Crowley ha un fisico muscoloso che non gli ha mai impedito di eseguire le manovre che gli hanno garantito la nomea di “Gravity Killer”.
    Sul ring indossa stivaletti e ginocchiere nere e boxer dello stesso colore decorati da due C in tonalità di rosso, guanti e gomitiere nere.
    Durante l'ingresso indossa una giacca di jeans con cappuccio e occhiali da sole.

    Gimmick & Attitude: Coltrane Crowley nella vita è cresciuto nelle strade del Bronx come writer (graffitaro). Durante la convalescenza a seguito di un grave incidente ha subito una seria trasformazione costituendo una setta fondamentalista chiamata LINK sull'onda della riscoperta della fede.
    A seguito della rottura del LINK, Trayvon ha rigettato la fede tornando rafforzato ed in possesso di poteri soprannaturali controllando fulmini e fiamme (a seguito di una vittoria su Auron).
    Rientrato in GWF dopo il ritiro forzato a seguito di una sconfitta contro Herr Morbid, Coltrane Crowley vive una sorta di conflitto altalenante: il wrestling ha costituito la maggior parte della sua vita ma aveva quasi raggiunto una serenità durante il ritiro e la sua permanenza in GWF è stata dettata da un lucrativo contratto negoziato per lui da Eli Sanders.

    Theme Music: Beyoncè - Freedom

    Stile di Entrata:: Dopo una breve intro durante la quale le luci nell'arena si affievoliscono Coltrane Crowley fa il suo ingresso sul ritornello di Freedom di Beyoncé illuminato da svariate luci stroboscopiche.
    Non sempre interagisce con il pubblico dirigendosi direttamente sul ring con una camminata molto sciolta, quasi svogliata.

    Biografia:
    Coltrane “Trane” Crowley è un writer nato nel Bronx.
    Orfano all’età di 9 anni si dedica al writing occupando una scuola elementare abbandonata assieme ad altri artisti.
    Costretto a svolgere lavori socialmente utili per risarcire i danni arrecati ad un locale dipingendo viene coinvolto particolarmente da uno show di wrestling indipendente tenutosi nel palazzetto e debutta in GWF nel Marzo del 2012.
    A pochi mesi dal debutto fonda la CLIT Army assieme a Mike Gallows e sua sorella AJ (con la quale avrà una relazione), Jimi Marshall, Brock Hell e Jay & Silent Bob.
    Come parte della CLIT Army insegue i titoli tag team con Jimi Marshall formando i JTM Connect.
    A Endless Night 2013 i due affrontano i Death n Paradox (Slenderman & Cain Marko) per i titoli di coppia durante uno Steel Cage Match durante il quale Jimi Marshall gli volta le spalle abbandonando così JTM Connect e CLIT Army.
    In un tentativo di far tornare tra le proprie file Jimi Marshall Trane si affianca a Brock Hell senza successo.
    Trane e Brock Hell sotto il nome "Black Storm" competono quindi nella divisione tag team della GWF diventando il primo tag team a vincere quattro volte i GWF Tag Team Championships con il regno più lungo dal 2006 (record poi infranto da Fish&Bash).
    Dopo No Excuses 2014 Brock Hell si ritira temporaneamente dalla GWF dando il via al secondo run in singolo di Trane che a dicembre riaccende la sfida con Jimi Marshall.
    Dopo due anni dal turn di Marshall i due si danno battaglia alla Royal Rumble, Endless Night e nello scontro finale a Forumania dove a spuntarla è Trane che chiude così la rivalità tra i due con due vittorie ed una sconfitta seppellendo poi l'ascia di guerra.
    Dopo aver sfidato Mark Perfection per il GWR World Heavyweight Championship Trane convince Brock Hell a tornare per un dream match contro Brextone & Claymore prima di sciogliere definitivamente il team con il ritiro definitivo di Brock Hell.

    Alla Royal Rumble 2016 viene infortunato dalla Legion e scompare dalla Global Wrestling Federation.
    A seguito di un, non meglio precisato, incidente durante la sua assenza, diventa un Predicatore protestante sotto il nome di Trayvon e ritorna durante la puntata di Fear dopo Forumania XII.
    Poco dopo il rientro ed una rivalità con Zero Trayvon inizia a creare la sua setta: il LINK che raggiunge la sua formazione definitiva durante la sua rivalità contro Mr. Slenderman quando Noah, Saint Zane e Tina Blaze si uniscono a lui attaccando Mr. Slenderman e Adam Edison (primo membro del LINK).
    Trayvon esce sconfitto dalla rivalità con Slenderman perdendo un Casket Match che lo porta a credersi un "predestinato" al punto da riesumare il GWF Honor Championship ritirato da Drew MacBeth rinominandolo GWF Holy Championship.
    Dopo le prime difese contro Sam Lemi, Trayvon si scontra con John C. Lowhope.
    Trayvon sconfigge Lowhope in un Inferno Match alla Royal Rumble e in un "Purgatory Match" (match a regole ferree) a Endless Night per perdere il GWF Holy Championship in un Glass Ladder Stairway to Heaven Match.
    In uno dei segmenti più discussi del 2017 Trayvon, in una radura, aggredisce Saint Zane cacciandolo dal LINK e portandolo all'addio dalla GWF. Durante una rissa tra i due Noah colpisce Trayvon con una powerbomb nei pressi di una scogliera lasciandolo lì all'avvicinarsi di una violenta bufera.
    Nelle settimane seguenti Noah si reca spesso alla radura parlando con un interlocutore nascosto e attaccando ripetutamente Auron fino a rapirne il manager Nocturno Culto portandolo con sé nella radura.
    Intenzionato a salvare il proprio manager Auron raggiunge Noah nella radura dove viene attaccato dal rientrante Trayvon, mutato nell'aspetto e visibilmente rafforzato.
    Dopo aver sconfitto Auron in un Ring of Fire Match Trayvon ne assorbe i poteri, consentendogli quindi di controllare le fiamme ed elevandolo ad uno stato di divinità.
    Nel main event di Survivor Series 2017 Trayvon è l'ultimo sopravvissuto del classico 5 vs 5 Elimination Match vincendo così il vacante GWF World Heavyweight Championship: il suo primo titolo mondiale.
    Trayvon difende il titolo dagli assalti di Herr Morbid, John C. Lowhope e Martin Miles perdendolo contro il rientrante Matt Rock (e vincitore della Royal Rumble di Tap Out del 2018).
    Orfano del titolo del mondo Trayvon è sempre più fuori controllo sabotando addirittura una puntata di Tap Out grazie ad una schiera di aiutanti che lui chiama "Angeli" e dopo una breve rivalità con MT Fury riforma i JTM Connect con Jimi Marshall per affrontare gli NBN (Herr Morbid e Matt Rock).
    A Destiny la rivalità tra Matt Rock e Trayvon si conclude con la vittoria di Trayvon che costringe così, per stipulazione, Matt Rock al ritiro.
    A Endless Night 2019 Trayvon subisce lo stesso destino, stavolta per mano di Herr Morbid che vendica così la sconfitta del compagno Rock.
    Coltrane Crowley resta fuori dalle scene per quasi un anno debuttando a GENESI sotto le mentite spoglie di Twincy: un luchador messicano. Promosso rapidamente nel main roster Twincy attacca Herr Mobid sfidandolo ad un match che Morbid accetta a patto che Twincy metta in palio la sua maschera.
    Twincy accetta la sfida e perde il match per squalifica distratto da Tina Blaze smascherandosi così davanti ad un attonito Herr Morbid.
    Coltrane, per la prima volta in GWF con il suo vero nome, annuncia il suo ritorno temporaneo solo per affrontare Morbid e vendicarsi per la mancata promessa di Matt Rock di onorare il suo completo ritiro dalla GWF, secondo avvenuto a seguito delle pressioni di Morbid.
    Chiusi i conti con Morbid, il rientrante Eli Sanders negozia per lui un lucrativo contratto dandogli la possibilità di restare in GWF a tempo pieno.

    Parco Mosse:
    * Red Sea Crush (Running Sit-out Alabama Slam)
    * Halo (Topé con Hilo senza mani)
    * Flapjack seguito da una Single Leg Boston Crab
    * Cutter (talvolta dalla terza corda, in tal caso è chiamato Gravity Cutter)
    * Suicide Dive
    * Exploder Suplex
    * Handspring Enzugiri
    * Double Underhook Powerbomb
    * Running Big Boot
    * Zig Zag

    Finisher:
    * Redemption (Jumping Complete Shot, talvolta dalla terza corda)
    * Deadly Sin (Sit-down Cradle Tombstone Piledriver, solo in match importanti)
    * Cometh Lighting (usata quando né la Redemption né la Deadly Sin non riescono a chiudere la contesa)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time FWF Tag Team Champion (1 w/Sam Lemi)
    1 time GWF World Heavyweight Champion
    1 time GWF Sorrow Champion
    1 time GWF Holy (Honor) Champion
    5 time GWF Tag Team Champion (1 w/Sam Lemi, 4 w/Brock Hell)
    1 time VDW United Kingdom Tag Team Champion (w. Sam Lemi)

    Awards
    2 times GWF Tag Team of the year (2014, 2022)
    2 time GWF Feud of the Year (2018, 2020)
    1 time GWF Comeback of the Year (2020)
    1 time GWF Stable of the Year (2021)
    1 time GWF Heel of the Year (2017)
    1 time GWF Match of the Year (2018)
    1 time GWF Moment of the Year (2017)
    1 time GWF Catchphrase of the Year (2016)

    Other
    GWF Hall of famer (Class of 2020) (con i Black Storm)
    18° Triple Crown Champion of GWF History
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 5/11/2023, 13:36
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2012, 19:05   1103 views
  Share  
.