Mike Gallows

Siberak - FEAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,875
    Likes
    +1,913
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    25_CM_Punk
    Nome Wrestler:Michael "Mike" Gallows
    User Name: Siberak
    Prestavolto: CM Punk
    Nickname:Jersey Boy, Mek, Negative, Fearless, il Redento, the people champ,Jersey Founder, Genesi GM
    Catchphrase: DISADATTATI, Che belli che siete!

    Altezza: 188cm
    Peso: 100 kg
    Data di nascita: 29/02/1984
    Nato a: Leonardo, New jersey
    Debutto:GWF Tap Out! (Marzo 2012)
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire:Gallows ha nuovamente variato il suo look smettendo di rasarsi a zero i capelli ma tenedoli particolarmente corti e modellando la barba e basette rendendo il suo sguardo più solare..
    Sul ring entra con costumi di colori scuri a slip e con una Stivali che si fondono alle ginocchiere
    Durante l'ingresso spesso porta una giacca d'allenamento con cappuccio rigorosamente tirato su a coprire parte del viso.

    Gimmick & Attitude: Mek impersona l'idea del mercenario senza scrupolo. Ha preso distanza dal pubblico lottando solo per se stesso.
    Ultimamente poi si contorna dei suoi "cani", il suo esercito personale.

    Theme Music: Ghost from the Barrow di Paddy and the Rats

    Stile di Entrata::Il palazzetto si fà buio mentre del fumo si diffonde sullo stage. Dall'alto dell'arena un rapace schizza verso il cielo illuminato solo da un fascio di luce bianca. La theme parte subito dopo, mentre una figura al centro dello Stage viene illuminata: è Mike.
    Con calma e attenzione il Jersey boy s'incammina lungo la rampa che lo condurra al ring, tenendo lo sguardo ben nascosto dal cappuccio della felpa atto a coprirgli il capo. Lungo la camminata terrà lo sguardo fisso sul suo avversario non distogliendo i propri occhi dai suoi. Montando poi sul ring e tirando via sulle spalle il cappuccio e alzando il braccio guantato per fare atterrare Freedome su di sè.
    Nei match più importanti è la moglie Eden a fare da sua personale Special announcer.

    Biografia:
    Mike Gallows è figlio d'arte e proviene da una famiglia di lottatori, ma Mike è sempre stato considerato dai suoi una pecora nera: impulsivo e indisciplinato, Mike ha sempre dimostrato poca inclinazione alla tecnica sostituendola con uno stile di strada ruvido e deciso.
    Praticamente divenne un auto-didatta, rifiutando la scuola del padre ma imparando in strada varie tecniche di combattimento e lotta lavorando in officina per mantenersi.
    Una sera accompagnando un amico a vedere un incontro, l'annunciatore chiese se c'era qualcuno che si sentisse di fare da starring partner.
    Era solo un pretesto per lanciare un nuovo wrestler nascosto tra il pubblico, ma Mike lo battè sul tempo saltando la recinzione e raggiungendo il ring.
    Perse l'incontro, ma capì quale sarebbe stata la sua via iniziando ad allenarsi più seriamente.
    Presto venne contattato dalla GWF che cercava nuovi giovani da poter lanciare.
    Una volta provato un Tryout, Mek fù indirizzato a Tap Out con sua grande felicità: il suo idolo Ghep militava in suddetto roster.
    Con lui vengono assunti i due manager Jay e Silent Bob, amici pusher molto bizzarri che instaurano nel backstage momenti esilaranti e di puro delirio.
    Il comportamento sopra le righe di Gallows non piace alla dirigenza, ma attrae dannatamente il pubblico specie i più giovani e dopo un breve e fallimentare feud con l'italiano Da Silva, Mek viene spostato ad Hope sotto le attenzioni di Robert Dumas.
    Lì Mek dà il via ad un feud molto coinvolgente con Kohnor terminato infortunando quest'ultimo durante un cage match determinandone il licenziamento.
    Mek dice tuttora di essere rimasto in buon contatti con il rivale e di nutrire un forte rispetto.
    Durante Hope stringe amicizia con alcuni nuovi arrivi della GWF: Trane,Jimi Marshal e Brock Hell, con loro e i due manager fonderà il CLIT Army, non tanto una stable, ma una famiglia.
    Famiglia a cui presto si unirà Aj, sorella minore del Mek, e Eden Stiles, annunciatrice di Hope che avvierà con lui una relazione sentimentale.
    La prima azione svolta dal Clit è invadere il TITS Show chiudendo il conduttore Paulie Veneruso in uno sgabuzzino per la durata della puntata.
    Paulie si vendicherà rapendo Silent Bob e obbligando alla sconfitta Mek più volte contro l'assistito Antonine Borges.
    Grazie all'aiuto del Pro di Borges: Rocky, e all'intervento di Dumas, Silent Bob viene liberato e Mek può prendersi una rivincita su Veneruso e Borges.
    Da quell'episodio Mek diventa una specie di fratello minore per Rocky aiutandolo successivamente ad ogni evenienza.
    Ad un passo dalla fine di Hope, Mek accusa la produzione di brogli all'interno del programma rifiutandosi di partecipare alla finale e chiedendo il ritorno a Tap Out.
    Evita il licenziamento grazie all'intervento della compagna Eden e di molti amici nel backstage (tra questi pure Veneruso).
    Reintegrato a Tap Out, Mek trova sulla tua strada un altro ex Hope: Daniel Raven.
    Il ruolo da baby face e favorito del pubblico fà di lui un bersaglio ideale per il Dio Pazzo con cui aprirà un feud lungo e sanguinoso.
    Con Mek appoggiato dal Clit, Raven raduna altri wrestler vogliosi di vendetta verso il Jersey Boy: Borges...che accusa Mek di aver ordito alle sue spalle un complotto per farlo arrestare, Divey... condizionato mentalmente da Raven, e il reverendo Cliff...in feud contro il miglior amico Hell.
    Inoltre arriva a plagiare Aj rivoltandola contro il fratello.
    Il culmine arriva a Destiny,dove Mek e Raven si affrontano con un Aj arbitro totalmente schierata dalla parte del Dio pazzo.
    Nonostante le ingiustizie Mek non si lamenta e continua a combattere pulito fino a che Aj non rischia di essere colpita e Mek le si para a proteggerla.
    Aj cercherà allora di essere imparziale capendo l'affetto del fratello e il mind games dell'avversario... ma Mek deve capitolare dopo un intervento della stable di Raven.
    Aj viene sostituita nell'arbitraggio dalla vera manager di Raven: Follie, incatenata poi alle corde a vedere il pestaggio del fratello.

    Mek si riprende presto dalle ferite del matche forza i tempi per tornare sul ring, ma qui scopre di soffrire la fobia del combattere, inanellando sconfitte su sconfitte che lo portano alla decisione del ritiro e lo scioglimento del Clit.
    Rocky ed Eden però non ci stanno e, complici alcuni ragazzini affetti da leucemia, fanno capire quanto è importante la sua figura per i fan che vedono in lui un icona per non mollare.
    Mek decide di riprovare a fare un ultimo match.
    Trova di fronte a se di nuovo l'arrogante Da Silva, ma anche lì la paura ha il sopravvento non riuscendo a chiudere il match.
    A fine match però Da Silva decide di prendersela con uno dei ragazzi malati di leucemia venuto a vedere il suo eroe Mek.
    Qualcosa in Gallows si smuove, salva il ragazzino e riversa su Da Silva tutta la sua furia trasformando l'incitamento del pubblico in pura Forza.

    Mek ora ha nuovamente fiducia in se e tenta una prova del nove prima del confronto finale con la sua nemesi.
    Affronta i Death & Paradox, perdendo ma mostrando una resistenza disumana aumentata dal calore del pubblico.
    Lo stesso Mr Slenderman capisce che l'anima di Mek è diventata l'anima della Gente e tributa il People Champ lasciandogli riscuotere l'applauso finale.

    Complice Aj che incastra Raven per un match, Mek si trova alle Series a regolare i conti in un sanguinoso Hardcore match.
    Fa qui la sua apparizione FREEDOME, un aquila calva che ha molto in comune con l'Eroe del popolo: trovata con le ali rotte lo stesso giorno in cui Mike fù pestato a sangue da Raven e co. insieme a lui è tornata a volare rappresentando lo spirito indomito che il biondo del New Jersey ha acquisito.
    Alle series Mek vince il match non abbassando mai la testa e tributando l'amico Rocky, artefice in parte della sua "rinascita", con la finisher di quest'ultimo.
    A fine match Gallows si trova costretto a finire Raven mettendo fine alla sua carriera usando il suo "Peccato Originale".

    Parco Mosse:
    -Fame Asser
    -Hurrancarrana
    -Diving legdrop
    -German suplex
    -Dropkick
    -Lou Thaz Press
    -Tornado DDT
    -Running Bulldog
    -Neckbreaker
    -Silver Spoon DDT
    -low dropkick
    -chin sweep
    -ankle lock
    -low kick
    -STFO
    -Code breaker
    -Samoan Drop

    Trademark
    -My Sin (Shinning Wizard)
    -MG Special(Pescado)
    -X-Wing (450)
    -Talon of the Eagle (Enzeguri Kick)
    - Flyning Talon of the Eagle(Springboard Enzeguri Kick)
    -Stray Jump(Lion Sault)
    -Redemption (Pendolum Lariat)

    Finisher:
    - Original Sin (Canadian Destroyer)
    - Broken Wings (Spear)
    - Redemption Lock (Sharpshooter)
    - Copycat (Spesso usa finisher avversarie, sia per tributare gli amici, sia per mandare un messaggio agli avversari)
    GWF-Barra
    Current Status
    - GWF Tag Team Champion (w. Jeff Walten)

    Career Highlights
    1 time GWF Genesi Champion
    3 times GWF Honor Champion
    1 time GWF DisHonor Champion
    2 times GWF Television Champion
    2 times GWF International Champion
    1 time GWF Fight Champion
    2 times GWF Internet Champion
    1 time GWF Tag Team Champion

    Awards
    -

    Other
    1 time GWF Royal Rumble winner (2022)
    2 times GWF NWO winner (2016, 2021)
    Former GENESI General Manager
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 23/4/2024, 18:59
     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2012, 10:55   1156 views
  Share  
.