Brock Hell

Brock Hell - ex gwf wrestler rilasciato in ottobre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,830
    Likes
    +1,904
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Nome: Brock Hell
    User Name: Brock Hell
    Prestavolto: nBrock Lesnar
    Nickname: "The Fighter" - "The Perfect Storm" - "The Monster" - "The Warrior"
    Cacthphrase: "Are you ready for Hell!?"

    Altezza: 192 cm
    Peso: 121 kg
    Data di nascita: 27/07/1986
    Nato a: Los Angeles, CA
    Debutto: GWF Monday Night Fear, 07/05/2012
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Uno dei migliori atleti presenti in GWF, perchè oltre ad avere una enorme forza fisica, dispone anche di buona agilità. Fisico molto grosso e al tempo stesso definito, con trapezi massicci. Presenti vari tatuaggi, tra cui un pugnale sul petto che rappresenta l'audacia e il coraggio. È un simbolo che infonde terrore negli avversari, esprimendo il concetto "Sono pronto a tutto". Sul ring combatte con stivali scuri, pantaloncini e guanti da MMA. Nel Backstage invece gira con una maglietta o una canotta, pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica.

    Gimmick & Attitude: Non ha una gimmick particolare, impersona semplicemente se stesso. Precisamente un ragazzo determinato, deciso e coraggioso. Pronto a tutto pur di dimostrare di essere il migliore. Per queste ragioni la sua attitudine verso il pubblico varia dall'avversario che ha di fronte e da quali emozioni è spinto. È molto istintivo, se fatto arrabbiare può scoppiare come una bomba d'aggressività. Fisicamente è una macchina da guerra, uno spaccaculi. Spesso si associano i muscoli al poco cervello ma questo non è il caso. Brock è un ragazzo con la testa sulle spalle, abile al microfono. Parla sempre con convinzione, incisivo e deciso, attaccando direttamente gli avversari con la verità e dicendo quello che pensa. Non è un ragazzo che è venuto a combattere per farsi degli amici, ai pochi che ha trovato dimostra tutta la sua lealtà e sincerità giorno per giorno e quando è fuori dal ring accetta sempre ben volentieri una bevuta con loro. Prima di iniziare la carriera da wrestler è stato anche un ottimo fighter nelle Mixed Martial Arts, disciplina che sintetizza il carattere di Brock. Aggressivo, coraggioso e determinato nella scalata che lo porterà al successo facendo quello che ha sempre fatto: mai cedere e lottare, sempre e comunque, contro tutto e tutti.

    Theme Music: Hell Yeah - Rev Theory

    Stile di Entrata: La musica comincia con un ritmo basso e le telecamere inquadrano la reazione del pubblico. Attorno al secondo 7, quando si alza il ritmo, si presenta in scena e si ferma sullo stage ad osservare i tifosi. Quindi comincia a saltellare sul posto, alza la braccia e poi le tira subito giù con violenza gasandosi come a dire "Time to fight" per poi correre verso il ring. Arrivato a bordo del quadrato salta prima sull'apron e poi da lì sopra la corda più alta. All'interno fissa il suo avversario per qualche secondo e sale sul paletto da dove incita i fans battendosi il pugno sul petto.

    Biografia:
    Il 27 Luglio 1986 a Los Angeles nasce Brock Hell. Ha alle spalle una famiglia senza problemi economici che gli permette di vivere con i migliori agi possibili. Frequenta le migliori scuole private. Si appassiona sin da piccolo alla lotta, praticando Savate (Boxe Francese) compiuti gli 11 anni. All'età di 14 anni si verifica in lui un grande cambiamento caratteriale: inizia la scuola superiore e viene etichettato come un figlio di papà, il suo carattere cambia completamente tendenza, dall'essere un bravo ragazzo nel complesso si sviluppa in lui una sempre maggiore aggressività, cattiveria e ricerca del piacere. Cambia anche abitudini e giro di amicizie, cominciando anche a bere alcolici verso i 16-17 anni in occasione di feste, serate pre-discoteca e in compagnia del suo gruppo di amici. Trova nell'alcool un senso di spensieratezza che gli permette di essere più sciolto e meno aggressivo, divertendosi e basta. Sempre verso i 16 anni inizia a partecipare a tornei di Savate a livello nazionale in categoria Assalto. In ambito scolastico il suo impegno cala progressivamente fino ad arrivare a una media disastrosa, che unito alla grande delusione da parte della sua famiglia per le sue cattive abitudini fanno prendere la decisione ai suoi genitori di smetterla di "finanziarlo" e di sbatterlo fuori di casa. Brock è costretto a cercarsi un lavoro e lo trova in un Fast-Food come lavacessi, inoltre trova un appartamento in affitto nella periferia di LA. Nonostante la paga misera riesce a pagarsi la palestra e prosegue ad allenarsi duramente. Con il proseguire del tempo la sua massa muscolare diventa impressionante, Hell decide di lasciare Savate per cercare nuove sfide nell'ambito del MMA a quasi 19 anni. Brock si allena duramente con un allenatore preparato che gli insegna a mixare quello che ha già imparato con le altre discipline che compongono l'MMA. Combatte per 2 anni a buon livello con una miglior propensione per la lotta a terra, guadagnandosi la fama di 'Ass Kicker'. Successivamente decide di passare al Wrestling convinto di poter impressionare i Talent Scout. Nonostante le carenze tecniche iniziali viene facilitato dal suo gran fisico mentre le lacune verranno colmate in 1 anno di grande allenamento. A questo punto il ragazzo Californiano una volta diventato bravo nella tecnica delle mosse inizia a partecipare a eventi di federazioni minori. In un primo momento però la fiducia dei gestori non arriva perchè nei suoi primi match Brock finisce per spaccare denti e nasi ai suoi avversari in seguito a scariche di adrenalina ed aggressività. Dopo un po' di apprendistato però riesce a migliorare sotto il profilo comportamentale guadagnandosi il sostegno degli osservatori che lo assumono a tempo pieno.
    Si fa strada fino a conquistare alcuni titoli nella federazione ed ora è arrivato in GWF con l'obiettivo di dominare e conquistare la cintura più prestigiosa senza però rinunciare alle sue "abitudini alcoliche" che tuttora rimangono.
    Nella GWF trova poca fortuna in singolo, ma è nella categoria tag team che avviene l'esposione. Difatti forma con Trane il tag team dei Black Storm che vincerà la cintura di categoria ben 4 volte. Nel 2020 il team viene anche introdotto nella GWF Hall of fame. Inoltre ha svolto il ruolo di commentantore fino a ottobre 2023.

    Parco Mosse:
    - Belly to belly Suplex
    - Suplex
    - Back Side Suplex
    - German Suplex
    - Falling Clothesline
    - Triple Powerbomb
    - Spinning Spinebuster
    - Bearhug
    - Scoop Slam
    - Triple Backbreaker Drop
    - Standing Fisherman Suplex
    - Standing Fireman's Carry Slam
    - Falling Neckbreaker
    - Snap Powerslam
    - Gogoplata

    Signature Moves:
    - Shooting Star Press - Da usare solo in occasioni speciali
    - Clothesline from Hell

    Finisher:
    - Highway To Hell (Fireman's Carry Flapjack)
    - Kimura Lock

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    4 times GWF Tag Team Champion (w. Trane)

    Awards
    1 time GWF Tag Team of the year (2014)

    Other
    GWF Hall of famer (2020) (w. Black Storm)
    ex GWF Commentator
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 21/10/2023, 09:30
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2012, 12:10   439 views
  Share  
.