HOF_1

Skyltras - Hall of Fame class 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,818
    Likes
    +1,903
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    png
    Nome: Daniel Pajares
    Nickname: Fúria Català, The Hope of Prowrestling
    Catchphrases:
    Altezza: 1,93 m
    Peso: 121 kg
    Data di nascita: 10/09/1988
    Nato a: - Barcellona
    Debutto: GWF Hope season 3

    Biografia:
    Nasce a Barcellona nel 1988, fin da piccolo si dedica alla musica, sua grande passione. Diventa un buon chitarrista che si distingue però dagli altri nel modo di vestire e di porsi, sempre attento alle nuove mode. Non è una cima a scuola così all'età di 16 anni decide di provare a lavorare e realizzarsi in questo modo, non riuscirà a combinare granchè perchè la sua attenzione sarà focalizzata sul wrestling e sulla palestra che frequenta col sogno di diventare un lottatore professionista.

    Carriera da Wrestler
    Riesce a trovare un contratto in una Federazione, il suo essere solitario ed arrivista non lo porta ad avere grandi conoscenze, così, inizialmente, deve limitarsi ad un ruolo secondario nella Federazione, la svolta della Carriera si ha quando entra una Stable chiamata Elite dalla quale sarà l'unico ad uscire rafforzato. L'esperimento dell'Elite sarà un fallimento, con gli altri tre membri che non riusciranno ad avere vantaggi, mentre lui verrò catapultato nel giro dell'Internet Championship (titolo secondario) che riuscirà a vincere mantenendo il titolo per due mesi e perdendolo per infortunio. I successivi mesi di carriera saranno una scalata al successo che lo porterà a vincere il titolo massimo nel Pay per View più importante della Federazione il 9 maggio 2009. Daniel rimarrà campione fino al 24 Novembre, nel frattempo l'affetto del pubblico lo tocca e lo porta ad imbuonirsi, l'apice si tocca quando forma un Tag team col suo amico d'infanzia Josè Antonio Ruiz. I Catalans, così si faranno chiamare, arriveranno a vincere nella Categoria tag, Daniel sarà quindi nominato Triple Crown Champion(titolo che spetta a chi ha vinto tutti i titoli della federazione) .Il Team si scioglierà, però, quando Daniel, in prenda ad un raptus, dovuto a varie sconfitte, spaccherà la schiena dell'amico con la Patada Mortal. Il periodo che segue è un'esclation di violenza ed infortuni causati. Tra una ladrata e l'altra il lottatore spagnolo arrivrà a vincere l'Adrenaline Title, altrro titolo secondario, detenuto fino al fallimento dela Federazione


    Gimmick & Attitude: - E’ un Hope Originals per definizione avendo preso parte sia al primissimo concept dello show che alla sua seconda versione. Ha sempre brillato per correttezza e determinazione e questo gli è valso un rispetto incondizionato da parte della Hope Zone che ora lo rispetta e lo riconosce come una figura autoritaria e di riferimento nonostante la sua età non avanzata.

    Aspetto Fisico & Attire: - Lottatore abbastanza alto, con uno sviluppato tono muscolare, capelli neri lunghi fino alle spalle ed occhi azzurri, classici lineamenti ispanici. . Entra nel Ring con lussuoso smocking, poi eseguita la sua taunt(dito medio sventolato ai 4 venti) , si toglie giacca, camicia e pantalone(a strappo) e rimane con un boxer(come HHH). Abbastanza veloce, considerata la sua altezza, lottatore molto fisico che sa usare bene la forza.

    Tag Team & Stables:

    Theme Music: Gossos - En un instant


    Stile di lotta: Utilizza prevalentemente manovre di potenza mirando a demolire l'avversario nel minor tempo possibile, la sua altezza lo rende facile bersaglio di colpi laterali quando si trova di fronte un avversario agile, tuttavia è abbastanza agile confrontato ai lottatori della sua stessa taglia. Difficilmene utilizza manovre di sottomissione, lo fa prevalentemente quando è obbligato. Gli piace utilizzare manovre che indeboliscono collo o schiena per aprire la strada alle sue finisher.

    Parco Mosse:
    - Més d'una Nació (Spinebuster)
    - Català DDT (Double-Arm DDT)
    - Barça Slam (Full Nelson Slam)
    - Estelada (Side Slam Backbreaker)
    - 2HF (Gutwrench Elevated Neckbreaker) [per celebrare il fatto di essere l'unico hofamer di Hope e GWF]
    - Decapitació (Pop-up European uppercut) video
    - Sit Out Chokebomb
    - Gutwrench Suplex
    - Powerslam
    - Spear
    - Brainbuster
    - Belly to Back Facebuster
    - Back Suplex
    - Silver Spoon DDT
    - European Uppercut
    - Knee Drop
    - Big Boot
    - Shoulder Block
    - Flying Clothesline
    - Atomic Drop
    - Jumping Knee
    - Sleeper Hold
    - Boston Crab
    - Gorilla Press

    Finisher:
    - Atordiment: una mossa simile alla stunner di Stone Cold, la differenza è la preparazione, per la Stunner di Steve Austin è un calcio allo stomaco, per Daniel Pajares è una gomitata in faccia dopo un rimbalzo alle corde (utilizzata più frequentemente)
    - Asfíxia: si esegue con l'avversario steso al tappeto a pancia in giù, Pajares prende le braccia dell'avversario e le fa passare sotto il collo piegandole all'altezza del gomito, un braccio viene bloccato al tappeto e l'altro viene tirato a sè, Pajares poi mette il ginocchio sulla schiena dell'avversario che viene così bloccato al tappeto dalla schiena in giù e sollevato nella parte superiore con la parte interna del gomito che spezza il respiro[/SPOILER]

    Finisher in disuso:
    -Patada Mortal: Running Big Boot alla schiena dell'avversario immobilizzato al paletto
    - Ego: Drive by Kick


    Palmares:
    XPW Internet Champion (undefeated) x1
    XWM 2009 Royal Rumble Winner
    XWM Heavyweight Champion x1
    XWM Tag Team Champion (with Josè Antonio Ruiz) x1
    XWM Adrenaline Champion (last champion) x1
    HCW Champion (undefeated) x1
    ECF Tag Team Champion(with Chris Barton) x1
    GWF Sorrow Champion x1
    GWF Honor Champion x1
    GWF Champion x1
    GWF World Heavyweight Champion x2
    GWF Tag Team Champion (with Josè Antonio Ruiz) x1

    Premi
    2009 XWM Champion of the Year
    2009 XWM Feud of the Year
    XWM Triple Crown Champion
    XWM Gran Slam Champion
    2014 HCW New Year Crownings: Man of the Year
    2015 Hope Wrestling Hall of Famer
    2015 GWF Face of The Year
    2016 GWF Superstar of the Year
    2016 GWF Stable of the Year (Hope Generation)
    2016 GWF Betrayal of the Year
    2016 GWF WTF Moment of the Year
    2016 EWW Moment of The Year
    2016 EWW Wrestler of the Year (3° posto)
    2017 GWF Stable of the Year: Hope Generation
    2017 GWF Betrayal of the Year
    GWF Triple Crown Champion
    2020 GWF Hall of Famer

    Incarichi Dirigenziali:
    HCW's General Manager

    Edited by Skyltras - 10/7/2020, 14:36
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2012, 08:38   673 views
  Share  
.