TNA Final Resolution 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Crow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RESG26369tnafr2012

    L’ultimo pay per view TNA del 2012 sta per chiudere un’annata sicuramente importante per la federazione di Orlando e ci introduce in un 2013 che si prospetta all’insegna del rinnovamento. Live dalla Impact Zone di orlando, Florida, Luca Soligo vi da il benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling.com per goderci questo Final Resolution!

    Hardy vs Roode sarà il nostro main event, ed un video ci introduce ai pensieri del Charismatic Enigma. I pyros inaugurano lo show, ed il cowboy James Storm ha qualcosa da dirci. L’ex World Champion dice che non dovrebbe lottare stasera ma nulla gli impedisce di venire qui a divertirsi un po’. James parla dell’incidente accorso giovedì con gli A&8s e di Bobby che li applaude. James invita Roode a raggiungerlo sul ring, ma si presenta Kazarian, che ovviamente prende un po’ in giro Storm, dandogli tra l’altro dell’alcolizzato. Kaz conclude il discorso e dice a Storm di prendere le sue robe ed andarsene col suo cavallo. Storm gli risponde per le rime e lo invita a salire sul ring per sistemare le cose, e di chiederlo al suo “fidanzato” prima. Kaz dice che il match non è sancito ed il cowboy dice di non aver bisogno di arbitri per spaccargli il sedere! Storm colpisce il rivale fuori ring poi lo porta sul quadrato. Lo stende con una Thesz Press ed una scarica di pugni, mentre la campana e l’arbitro sanciscono l’inizio ufficiale del match. Kaz risponde con una clothesline e dei calci all’angolo. Neckbreaker di Kazarian, conto di due. Frankie controlla la contesa e spedisce James fuori ring, poi gli sbatte la testa contro i gradoni e lo colpisce con un double axe handle dall’apron ring. Al rientro Kaz ottiene un conto di due, poi continua con un body slam ed un legdrop, altro conto di due. Il pubblico è tutto per il cowboy che però subisce una front head lock dal rivale. Storm si rialza a fatica e va di pugni, poi connette con delle clothesline ed una double underhook slam, conto di due. DDT di Kazarian che ottiene un altro due, ma James connette con una slam e poi si gasa ma l’arbitro si intromette impedendo il Last Call superkick. Kaz tenta la Fade to Black ma James lo evita e chiude il match con il suo superkick! 1..2..3 e sorry about your damn luck!
    Winner: James Storm

    X-Division Championship match
    Rob Van Dam © vs Kenny King

    Brian Hebner conduce la contesa, i due si stringono la mano ed il match può iniziare con una fase di chain wrestling. RVD porta il rivale a terra con una Toe Hold, Kenny tenta un roll up invano. Calcio di Van Dam, King risponde con la stessa moneta ed il campione si prende una pausa fuori ring. Al rientro serie di low kicks di Rob, japanese arm drag di King che si libera e poi colpisce con un drop kick il campione che si trovava sul paletto. RVD finisce contro le barriere fuori ring e subisce un conto di due. Presa di King a centro ring, RVD si libera ed ottiene un conto di due. Calcio di Van Dam, altro due. Scambio di pugni tra i due, presa di King che però permetta Rob di liberarsi. King fa finire il rivale a cavallo delle corde e poi ottiene un conto di due. Side walk slam di King che tenta uno springboard splash ma Rob lo colpisce alzando un ginocchio. Clotehsline di RVD, monkey flip e rolling thunder. Tutto è pronto per la 5 Star Frog Splash, Kenny riesce ad evitarla ma la seconda volta RVD è ad una distanza siderale… Kenny si sposta! RVD va a vuoto e Kenny se lo carica in spalle.. RVD si libera e lo copre con un roll up! 1..2..3 e vittoria per RVD!
    Winner and still X-Division Champion: Rob Van Dam

    Jeremy Borash è nel backstage con Christopher Daniels che beve il suo appletini e parla della sua rivalità con AJ come della storia della TNA, sciorinando tutte le stipulazioni e le poste in palio tra i due nel corso degli anni. Stasera lui proverà di essere meglio di AJ Styles un volta per tutte.

    World Tag Team Championship match
    Chavo Guerrero & Hernandez © vs Joey Ryan & Matt Morgan
    Chavo e Ryan iniziano la contesa con il messicano che chiude il rivale all’angolo, poi lo stende con una clothesline e dal il tag ad Hernandez. Belly to belly suplex di supermex, Ryan si riprende e da il tag a Morgan, che così ritrova un suo ex partner e rivale storico in TNA. Scambio di spallate tra i due, Matt conclude l’affare con una devastante clothesline e fa entrare Ryan che ottiene un conto di due. Vertical suplex di Hernandez, conto di due. Chavo rientra e connette con un dropkick, un belly to back suplex ed un conto di due. I campioni lavorano in coppia e Ryan è in difficoltà. Il baffuto si riprende e Morgan rientra in gara. Chavo subisce la side walk slam, Matt ci mette una vita a dare il tag a Ryan che ottiene solo un conto di due. Presa alla testa di Joey ai danni di Chavo, che si riprende ma si becca un dropkick. Ryan perde tempo a vantarsi ed il conteggio si ferma a due. Morgan rientra e strozza Chavito con le corde, poi commette lo stesso errore di dare il tag a Ryan lentamente, il quale può solamente ottenere un due. Irish whip di Ryan, Chavo si riprende e da l’hot tag a Henandez che fa piazza pulita e tenta lo schienamento, ma Morgan lo blocca e lo stende con un suplex. Poi posiziona Matt sul rivale, ma ottiene solo un conto di due. Backbreaker di Hernandez, Morgan interviene di nuovo ma si becca un dropkick di Chavo dalle corde e poi una clothesline che lo manda fuori ring. Chavo connette cob la Frog Splash su Ryan! 1…2…nooo!!! Morgan lo afferra per un piede ed interrompe il conteggio, ma l’arbitro chiama la squalifica per gli sfidanti! Chavo si lancia in un pescado ma Morgan lo afferra al volo e lo sbatte contro il paletto, ma Supermex stende il gigante con un suicide dive!
    Winners and still TNA Tag Team Champions: Chavo Guerrero & Hernandez

    JB è nel backstage con Austin Aries che parla di come qualsiasi cosa succeda in TNA sia un suo affare, compreso questo intrigo con Bully Ray. Aries si confonde anche nel suo promo dicendo samoa Joe invece che Bully Ray, ma poi se ne accorge e risolve con una risata. Il loro match è next!

    Single match
    Bully Ray vs Austin Aries
    Aries inizia con l’uscire dal ring e prendersi una pausa, poi cerca in tutti i modi di evitare il contatto col rivale, che nel frattempo si innervosisce alquanto. Aries va fuori ring per un’altra pausa ed al rientro è finalmente clinch. Gutwrench suplex di Ray, calci all’angolo ed hard irish whip seguita da una clothesline. High body drop di Ray, Aries è in difficoltà e tenta un sunset flip ma Ray non ci casca. Dropkick di Aries, neckbreaker e conto di due. Calci dell’ex World Champion che connette con una gomitata e poi strozza il rivale alle corde ma non va oltre il due. Presa di AA alla testa del rivale, poi Aries prende in giro Hogan con il legdrop che però non ha lo stesso effetto su Ray. Bully si riprende e va con una splash, conto di due. Snake eyes di Ray che sale sul paletto e si lancia in un missile dropkcik devastante, ma poi non capitalizza e finisce fuori ring. AA va per il suicide dive, ma Ray gli presenta il suo Big Boot! 1..2..no! Ray tenta la Bubba Bomb m AA lo gira in una crucifix slam e segue con un dropkick. Aries tenta la Brainbuste ma Ray lo atterra con la Bubba Cutter! 1..2..no! La gente canta “we want tables”, ma Aries fa finire Ray contro i gradoni aprendogli una ferita in testa. Aries si lancia dal paletto e colpisce il rivale sull’apron, per poi continuare con una serie di pugni.. ma arriva Brooke Hogan di corsa e va a sincerarsi delle condizioni di Ray che è steso sull’apron ring. Aries trascina la ragazza su ring intimandole di non intromettersi ed urlandole al’angolo. Ray arriva da dietro e lancia Aries fuori ring mentre arriva l’Hulkster! Ray consegna Brroke al padre e Hogan la porta via come da suggerimento di Ray.. ma mentre tutti sono impegnatia guardare gli Hogan andarsene, Aries colpisce Ray con un low blow! 1..2..3 e vittroia per AA che lascia un Ray dolorante e sanguinante a centro ring.
    Winner: Austin Aries

    Tara ed il suo fidanzato Jesse sono da Borash e si lamentano dell’attenzione che si da al ritorno di Velvet Sky e non al suo match di stasera nel quale trionferà, e poi i due potranno festeggiare tutto il giorno.

    Knockouts Championship match
    Tara © vs Mickie James
    Terence Terrel arbitra la contesa che può iniziare con una serie di clinch. La lotta si svolge a terra per un po’, poi Tara fa valere la sua potenza con una serie di spallate sulla rivale, che si riprende sbattendo la testa di tara a terra. Jesse si sincera delle condizioni della compagna, Mickie la sorprende con un bridge che le vale solo un due. Schiaffi di Tara, Mickie la stende con una hurracanrana ma Jesse trascina Tara fuori ring per aiutarla. Mickie li raggiunge ma tara si è ripresa e le rifila un calcione per poi sbatterla sull’apron. Al rientro sul ring Tara tenta la Widiw’s Peak ma Mickie la gira.. Terence era distratta da Jesse e non conta il probabile pin, così Tara connette con una side slam. Mickie si libera dalla presa della rivale e poi la colpisce con dei calci da terra e delle clothesline. Enzuigiri della James, conto di due. Tara finisce fuori ring in braccio a Jesse e Mickie si lancia in una Thesz press dal paletto! Jesse si becca anche un calcione sull’apron ring ma permette a Tara di recuperare e connettere con la Wisow’s Peak! 1…2…3 e vittoria per la campionessa che può festeggiare con il fidanzato!
    Winner and still TNA Knockouts Champion: Tara

    Jeremy Borash è con Bobby Roode al quale chiede quale sia la sua relazione con gli Aces & Eights. Roode dice che per quasi tutto il 2012 è stato il campione più dominate della federazione. Il suo scopo è dimostrare che lui è il migliore e quindi farà qualsiasi cosa per ottenere il suo obiettivo.. money talks, bullshit walks.

    8-man Tag Team match
    Kurt Angle, Samoa Joe, Wes Brisco & Garett Bischoff vs quattro membri degli Aces & 8s
    Devon, Doc e due membri mascherati fanno il loro ingresso come sempre dalla porta di servizio, seguiti a ruota dal team di Angle che fa scappare i rivali dal ring. Joe sembra voler cominciare, ma Angle lo blocca e parte contro Devon. Clothesline di Kurt che poi sbatte la testa di Devon all’angolo connette con un suplex. 1..2..no! Joe subentra e Dvon se la da a gambe lasciando spazio a Doc. Pugni tra i due, Joe è scatenato e lo riempie di colpi all’angolo. Garett subentra e subisce subito dal rivale, un altro membro degli A&8s è sul ring e Garett prende tempo con una presa al braccio. Brisco si prende il tag e lavora in coppia con Garett. Wes subisce un violento colpo e poi viene chiuso nell’angolo degli avversari, ma ne esce a da il tag a Joe. Calci di Joe, knee drop e pugni per tutti! l’arbitro è distratto e gli A&8s colpiscono Joe fuori ring. Devon ora è l’uomo legale ed infierisce sul samoano. Doc subentra ed ottiene un conto di due, poi continua l’opera su Joe. Supex di Doc che va con una chin lock, una gomitata ma ottiene solo un due. Samoa Joe è chiuso nell’angolo dei rivali, poi Devon gli applica una nerve hold, lo stende con una gomitata ed ottiene un due. Un altro membro della crew subentra e continua a colpire Joe senza pausa. Scatto d’orgoglio del samoano che ne mette fuori causa due e da il tag ad Angle! Kurt connette con un german suplex su Doc, con un belly to belly suplex su un altro membro ed ora il match diventa un tutti contro tutti. Doc stende Angle ma si becca una slam da Brisco! DDT di Garett che poi viene steso da Devon. Joe subentra e va di testate, poi si lancia in un suicide dive su Devon. Angle ha tutto il tempo per applicare la ankle lock su un membro mascherato dei rivali.. ma arriva Doc con il martello! Doc può colpire Angle ma Garett e Brisco lo fermano! Kurt va con la Angle slam! 1..2..3 e vittoria per i face!
    Winners: Kurt Angle, Samoa Joe, Garett Bischoff & Wes Brisco

    JB è con The Phanomenal AJ Styles che parla del suo annus horribilis. AJ dice che lui è qui da dieci lunghi anni e che stasera batterà ancora Christopher Daniels.

    One Final Tme
    AJ Styles vs Christopher Daniels
    un video che include anche immagini di repertorio ci introduce alla lunga storia tra i due, che stasera si affrontano per la resa dei conti finale. Mike Tenay dice che i due hanno disputato 115 match in tutto, mentre quello di stasera ha inizio con Earl Hebner all’arbitraggio. Fase di studio tra i due, che si scambiano prese a terra a ripetizione. AJA Styles si prende una pausa fori ring, ed al rientro scatta la prova di forza tra i due. Daniels va con una head lock, clothesline di AJ e dropkick che stende Daniels. Serie di chop di Styles, head scissors e splash all’angolo. AJ guarda Daniels e decide di applicare la death lock. I due ora sono sull’apron e Styles connette con un suplex, poi Daniels ricambia il favore dall’altra parte. AJ finisce ripetutamente contro i gradoni, prima di testa poi con un suplex del rivale. Torniamo sul ring e Daniels va con un back body drop, poi tenta il pin aiutandosi con le corde e l’arbitro interrompe. AJ si riprende con dei pugni ma Daniels è in controllo del match ed ottiene un altro conto di due. Shoulder blocks di AJ all’angolo, snap suplex di Daniels che poi applica una crossface al rivale. Bodyslam di Christopher, altro due. Quarter Nelson di Daniels, AJ soffre ma si rialza e va di gomitate. Doppia clothesline violenta tra i due, vediamo che AJ ha un taglio al sopracciglio e sanguina. BME di daniels, AJ si sposta e connette con il Flying forarm. 1..2..no! head scissors di AJ, ma Daniles lo stende con una powerbomb! 1..2..no! Daniels posiziona il rivale sul paletto e poi lo sbatte a terra per un altro due. Reverse DDT di AJ dal nulla, conto di due. Styles sale sul paletto, Daniels lo raggiunge e connette con un superplex! Entrambi sono a erra doloranti, si alzano e si scambiano dei pugni a centro ring. Enzuigiri di Daniels, Pelè kick di Styles! AJ posiziona il rivale per la Styles Clash, Daniels tenta la Angel’s Wings ma AJ la gira e connette con la Style Clash! AJ ci mette troppo tempo a girare il rivale.. 1…2…no! AJ tenta la Styles Clash dal paletto ma Daniels lo rigira in una powerbomb! Christopher Daniels si inventa una Styles Clash e stende AJ con la sua stessa finisher! 1…2….3!!!!
    Winner: Christopher Daniels

    TNA World Heavyweight Championship match
    Jeff Hardy © vs Bobby Roode
    Dopo le rispettive entrate e le presentazioni ufficiali di Jeremy Borash, Brian Hebner da il via al main event di oggi. Il pubblico è tutto con Jeff, Bobby parte forte con delle shoulder blocks e dei calci all’angolo, conto di due. Altre spallate dell’It Factor, irish whip ed altro due. Pugni di Roode, calci di Hardy che si riprende. Head scissors di Jeff, back body drop, atomic drop e Roode si prende una pausa. Volo di Jeff fuori ring per stendere il rivale, al rientro però è solo un conto di due. Serie di pugni all’angolo di Jeff, Bobby si riprende e va di spallate, clothesline e conto di due. Suplex di Roode, knee drop ed ennesimo conto di due. Ora è Roode a controllare il match mentre la Impact Zone non smette di incitare Jeff a gran voce, a parte qualche timido coro pro Roode. Chin lock di Bobby che addormenta il match, ma Hardy si libera seppur soffrendo molto. Ancora colpi alla schiena di Jeff da parte di Roode, ancora un conto di due. Ennesima chin lock dell’It Factor, Hardy è colpito anche da una gomitata ed ora è steso a terra. Bobby si lancia dal paletto ma Jeff alza i piedi e lo colpisce. Ora Hardy va con un irish whip ed un russian legsweep! 1..2..no! Jeff finisce fuori ring in una fase veloce del match, Roode lo raggiunge e lo fa collidere con i gradoni d’acciaio, poi lo riporta sul quadrato.. conto di due. Headlock di Bobby, Jeff si rialza a fatica ma ricade a terra sempre chiuso nella headlock. Ora Bobby tenta una body scissors ed ottiene un conto di due. Hardy si riprende, legdrop e dropkick, calcio dall’angolo e splash dalla seconda corda! 1..2..no! Whisper in the wind di Jeff! 1….2….nooo! Roode si rialza, Jeff tenta un suplex e Roode ottiene un due con un roll up. Front suplex di Jeff che ora sale sul paletto e si lancia in una splash! 1….2……no! Hardy chiama la Twist of fate, Roode la evita e connette con la spinebuster! 1….2…niente da fare! Bobby rialza Jeff che però connette con la Twist of fate! Bobby rotola fuori ring in conseguenza alla manovra del rivale, e Jeff lo raggiunge stendendolo con una clothesline dall’apron. Jeff posiziona i gradoni e si lancia per la Poetry in motion ma Bobby si sposta e lo fa collidere con le transenne! Incredibile volo di Jeff che finisce tra il pubblico. Bobby lo riporta al ring, lo copre ed ottiene un due. Roode posiziona Jeff sul paletto, vuole il superplex ma Jeff resiste e lo spinge via… Jeff si toglie la maglia e va con la Swanton Bomb! Jeff soffre e non riesce a coprire Bobby, il quale connette con una spear violentissima! 1…..2……NOOOO!!! Jeff è ancora vivo! Ed arrivano gli Aces & Eights al gran completo… che però non intervengono e restano vicino al ring.. Roode li chiama ma hardy da dietro lo sorprende con la Twist of Fate! 1…2…3 e vittoria per Jeff! Ma attenzione, gli A&8s arrivano e si scagliano sul campione.. il più grosso di loro lo stende con la powerbomb, mentre Roode si lamenta del fatto che lui abbia pagato per un loro intervento a suo favore… e anche Roode le prende alla grande, per finire steso dalla Chockeslam di Doc. gli A&8s fanno ciò che vogliono nella Impact Zone
    Winner and still TNA World Heavyweight Champion: Jeff Hardy



    fonte: TW.com
     
    Top
    .
0 replies since 10/12/2012, 20:43   18 views
  Share  
.