HCW's Outstanding 10 #1

Dicembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jukka Hilden
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Primo appuntamento con la riproposizione HCWiana di ciò che è la Power 25 della GWF. Ma siccome a noi piace fare i diversi la classifica non sarà da 25 e non sarà chiamata Power, bensì Outstanding 10. Il perchè di questo nome? Non chiedetelo a me, ma al mio cervello che nel momento del bisogno pecca sempre di fantasia.

    Ad ogni modo, utilizzo questo spazio per spiegare brevemente di cosa si tratta: la Outstanding 10 è una rubrica che classifica i membri del roster HCW in base a specifici calcoli MATEMATICI, per cui nulla di personale e soggettivo, se non i commenti alle prime 10 posizioni (dove cerco di restare il più soggettivo possibile comunque). Perciò è solamente un vago e non preciso indicatore di come state comportando all'interno della federazione. Se avete lamentele, non abbiatele, o se persiste in voi il dubbio sulla motivazione della vostra posizione non fatevi troppi problemi a riportarli qui che cercherò di delucidarvi, talvolta, si spera, con l'aiuto altrui anche. :asd. Bene, dopo questa introduzione alla Outstanding in sè per sè, passiamo all'analisi del mese, che precederà sempre l'effettiva classifica.

    E' stato sì il primo mese della HCW ma di certo nessuno ha voluto risparmiare per il futuro le proprie cartucce. Tanti i nomi da segnalare in questi 5 show (4 Hope + CC) che di sicuro si faranno vedere anche nei prossimi mesi, per la nostra felicità.

    Detto ciò, che analisi ragazzi, ecco a voi la prima Outstanding 10 della HCW.


    December 2012's Outstanding 10
    <
    1Robert_RoodeDANIEL PAJARESNEW (ne)La Furia catalana cavalca la cresta dell'onda del successo compiuto in quel di Hope 3 assemblando alla continuità a cui ci aveva abituati, anche la qualità, che di sicuro non guasta mai. Il primo mese lo ha visto protagonista di uno scontro, vinto, con MacBride; ma, con Divey, Barton e Stu stesso alle sue calcagna, il ragazzo della Catalogna ha ancora tanto da dare.
    2Damien_SandowWILLIAM LASTNEW (ne)Lui spadroneggia in quel della HCW. Basta questa frase detta dal forbito per far capire quanto sia elevato il suo ego e la sua arroganza che non hanno eguali. Al PPV ha sconfitto facilmente Ryan P. Kyle e per lui si prospetta un futuro piuttosto roseo. Starà a lui dimostrare che la frase di cui sopra è tutto meno che una farsa. Nonostante il non coinvolgimento in lotte titolate ottiene un invidiabile secondo posto.
    3Brad_Maddox-1CHRIS BARTONNEW (ne)Anche Barton è stato, come Pajares, ad un passo dalla vittoria del Titolo massimo HCW più volte ma prima Pajares poi Divey hanno messo lo zampino non permettendogli di concretizzare il suo soprannome. "The King of Hope". Di certo la convinzione di esserlo manca; però, caro Chris, dov'è la corona che lo prova? Nonostante ciò un mese formidabile anche per lui.
    4eueuo-3"NICK" PARKSNEW (ne)Amore del pubblico. Continue apparizioni. Atteggiamento che piace. Basta altro per far capire che Parks è uno dei nuovi idoli indiscussi della Hope Zone? Tutto ciò non vi basta? Beh, allora aggiungeteci anche una shot conquistata meritatamente con sudore per il Titolo Internet difeso da Willy Spencer; così otterrete Nicholas Parks, ma chiamatelo Nick.
    5Nigel_McGuinnessWILLY SPENCERNEW (ne)La sorpresa delle sorprese. Arrogante al punto "giusto", pretenzioso quanto basta per arrivare al successo, riesce a cogliere letteralmente la nomina di primo Campione Internet in un match apertissimo contro O'Brien ed il Maresciallo nel quale nessuno si sarebbe aspettato la sua vittoria. Anche se al microfono non sembra convincere più di tanto, sta dimostrando che dove conta sa il fatto suo e le sue parole non sono a vanvera.
    6Billy_KidmanEL MARISCALNEW (ne)Dalla Colombia con furore per far rispettare la legge. Il nostro Maresciallo preferito si è imposto su una serie di avversari prima di crollare dinanzi a Spencer a Christmas Carol. Dall'interno della dirigenza arrivano sempre opinioni piacevoli riguardo al suo operato in continuo miglioramento. La HCW vuole la Colombia in cima.
    7Andy_LeavineSTEVEN O'BRIENNEW (ne)Il patricida ha effettuato questo mese di permanenza in HCW in salita, con alcune critiche all'inizio del suo operato che man mano col tempo sono svanite. Peccato per l'occasione persa in quel di Christmas Carol per il titolo Internet. Ma siamo tutti sicuri che DIE DADDY DIE è un coro che risuonerà ancora per molto tempo all'interno della Hope Zone. Steven, non demordere!
    8AJ_StylesSTUART MACBRIDENEW (ne)Sorpresa sì anch'egli, ma in negativo. Nonostante a parole ci sappia fare per davvero, sul ring pare essere ancora un po' acerbo; tanto da aver vinto un solo incontro e non aver preso parte al PPV. Pare però non essersi congelato proprio al microfono, con il quale continua ad attaccare il suo acerrimo rivale di questo mese: Daniel Pajares. Chissà cosa gli riserverà il futuro.
    9THE REJECTNEW (ne)Direttamente dai peggio bar di Carac...dalle peggio carceri di Huntersville ecco The Reject. Personaggio che lentamente ha iniziato a prendere per davvero col passare delle settimane. Di sicuro ha scioccato la alleanza-sottostare a Last, visto ciò che sembrava essere il suo carattere di solitario. Anche per lui, come per gli altri presenti in classifica, il futuro sembra presentare null'altro che belle cose.
    10Raven001KYKYBackgroundRYAN P. KYLENEW (ne)L'unico forse tra questi 10 che ha deluso per davvero. La sua partecipazione nel feud contro Last è stata praticamente nulla, come si può vedere dalle posizioni dei due in classifica, mentre nè sul ring nè sul microfono ha dimostrato di stare alle aspettative date da Hope 3. Ciliegina sulla torta l'infortunio avvenutogli in quel del PPV che lo terrà per parecchio tempo fuori dalle scene. Di sicuro, se Kyle doveva essere quello degli ultimi tempi, non ci mancherà, anzi.
     


    RESTANTI POSIZIONI:
    11. Erik Divey/The Homerun Man
    T-12. Dassio Magnus
    T-12. The Coon
    14. "Pansexual" Hoffman
    15. Till Kruspe
    16. Chester Strike
    17. Franklin Whitman
    18. Lapo Bartolini
    19. Drew MacBeth
    20. Mike Hammer
    T-21. Kismah
    T-21. Earl James Parks
    23. Ghip
    24. Dave Toeava

    Jukka Hilden
     
    Top
    .
  2. Dollar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ottavo? Omar merda.

    A parte gli scherzi, condivido su tutte le posizioni. :soso:
     
    Top
    .
  3. Mr.Hammer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io 20??Ci può stare visto che non ho ancora fatto un match..
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,500
    Likes
    +647

    Status
    Quanto mi fa rabbia vedere un personaggio come Stuart MacBride tra gli ultimi. Capisco che il povero scozzese non poteva ambire al titolo massimo visto che, giustamente, se lo devono contendere i partecipanti dell'ultima stagione di Hope. Ma, il titolo Internet? Perché non inserirlo in quel match? Perché non fargli vincere quel titolo? Io penso che dopo Pajares e Barton il personaggio creato da Niz sia il migliore. Mi spiego, non è ancora al livello dei sopra citati, ma solo ed esclusivamente perché deve ancora essere costruito e deve ancora prendere una propria forma. Ma appunto perché non poteva ambire ancora al titolo massimo secondo me Niz doveva essere premiato con la vittoria del titolo Internet. E invece viene anche escluso dal Pay Per View, quasi come se fosse stato uno dei migliori a promare fino ad oggi. Indovinate? Lo è stato.
    Scusate, non voglio farne un affare di stato, però questa posizione non da giusti meriti a un personaggio che mi fa letteralmente impazzire. Sicuramente nei mesi a venire capirete il perché di questo mio sfogo.

    Detto questo, sono contento per Pajares, è un gran promatore. Senza nulla togliere a Barton, ma io tifo per lui per quanto riguarda la corsa al titolo massimo. E' un personaggio davvero ottimo e merita tanto.

    PS: Complimenti a Omar, tutto perfetto. Dalla grafica ai commenti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    29,349
    Likes
    -173
    Location
    Palermo

    Status
    Paoleo sei sempre penoso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,818
    Likes
    +1,903
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Mmm.... Mi ricofda qualcosa... Brutto irriconoscnete XD
    cmq a parte.gli sherzi vedo.che.sei riiscito d usare lo schemino power.. Gran bel lavoro homes
     
    Top
    .
  7. Jukka Hilden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi che mi son dimenticato di ringraziarti Ande.

    Grazie Dub-Doc. :asd:
     
    Top
    .
  8. Dollar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 30/12/2012, 02:48) 
    Quanto mi fa rabbia vedere un personaggio come Stuart MacBride tra gli ultimi. Capisco che il povero scozzese non poteva ambire al titolo massimo visto che, giustamente, se lo devono contendere i partecipanti dell'ultima stagione di Hope. Ma, il titolo Internet? Perché non inserirlo in quel match? Perché non fargli vincere quel titolo? Io penso che dopo Pajares e Barton il personaggio creato da Niz sia il migliore. Mi spiego, non è ancora al livello dei sopra citati, ma solo ed esclusivamente perché deve ancora essere costruito e deve ancora prendere una propria forma. Ma appunto perché non poteva ambire ancora al titolo massimo secondo me Niz doveva essere premiato con la vittoria del titolo Internet. E invece viene anche escluso dal Pay Per View, quasi come se fosse stato uno dei migliori a promare fino ad oggi. Indovinate? Lo è stato.
    Scusate, non voglio farne un affare di stato, però questa posizione non da giusti meriti a un personaggio che mi fa letteralmente impazzire. Sicuramente nei mesi a venire capirete il perché di questo mio sfogo.

    Detto questo, sono contento per Pajares, è un gran promatore. Senza nulla togliere a Barton, ma io tifo per lui per quanto riguarda la corsa al titolo massimo. E' un personaggio davvero ottimo e merita tanto.

    PS: Complimenti a Omar, tutto perfetto. Dalla grafica ai commenti!

    Simich :wub:
     
    Top
    .
  9. TILL-ZP-KRUSPE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io 15°? Non credo di meritare quella posizione. Perchè? I miei Promo fanno schifo (Nel senso che non so costruirli, non so su cosa ambientarli...), il mio PG è costruito maluccio (Gimmick, Bio...) e poi altre cose che in questo momento non mi vengono in mente. Vabbè, che posso dire, spero di riprendermi, anzi, di ricominciare!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    E Daniel Pajares è il primo numero 1 della storia della HCW...sossoddisfazioni!!!
    Mi sembra strano che Barton sia dietro a Last però...

    CITAZIONE (TILL-ZP-KRUSPE @ 30/12/2012, 17:55) 
    Io 15°? Non credo di meritare quella posizione. Perchè? I miei Promo fanno schifo (Nel senso che non so costruirli, non so su cosa ambientarli...), il mio PG è costruito maluccio (Gimmick, Bio...) e poi altre cose che in questo momento non mi vengono in mente. Vabbè, che posso dire, spero di riprendermi, anzi, di ricominciare!

    la posizione è un calcolo matematico che tiene sonto del numero delle apparizioni, dei match vinti, dei main event eccetera credo....
     
    Top
    .
  11. Jukka Hilden
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TILL-ZP-KRUSPE @ 30/12/2012, 17:55) 
    Io 15°? Non credo di meritare quella posizione. Perchè? I miei Promo fanno schifo (Nel senso che non so costruirli, non so su cosa ambientarli...), il mio PG è costruito maluccio (Gimmick, Bio...) e poi altre cose che in questo momento non mi vengono in mente. Vabbè, che posso dire, spero di riprendermi, anzi, di ricominciare!

    Guarda ti spiego per bene che già Sky ti ha dato un'idea di quello che è il calcolo. Praticamente i match, i promo vari hanno un punteggio che varia di circostanza in circostanza. Il totale dei punti ottenuti viene diviso per il numero di show a cui si appare, per evitare però che magari un personaggio apparso solo in un' occasione (toh, faccio un esempio che è Earl James Parks o MacBeth) devo impostare un numero minimo di show per cui puoi notare magari che chi ha fatto meno apparizioni è in fondo.

    Comunque non preoccupatevi della classifica, non giudica in ALCUN modo il lavoro che state facendo, a quello ci pensano già Alessio e Daniele ed io non ho voce in capitolo.
     
    Top
    .
  12. RandyOrton™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Omar, bel lavoro.. Contento di essere quarto e del tuo commento
     
    Top
    .
  13. TILL-ZP-KRUSPE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jukka lo sapevo che questo "Outstanding" non aveva nulla a che fare con la federazione, ma non avevo capito "Il Calcolo Matematico" applicato da te, cosa che ora ho capito...
     
    Top
    .
  14. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Omar ti amo
     
    Top
    .
  15. christian whc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro Omar, praticamente impeccabile. Complimenti veramente!

    Le posizioni mi sembrano tutto sommato giuste anche se nemmeno io pensavo di essere davanti a Barton ma meglio così ;)

    Quando ho letto "lui spadroneggia" a fianco al secondo posto mi stavo mettendo a piangere.0rmai è la mia citazione più celebre
     
    Top
    .
14 replies since 30/12/2012, 02:38   197 views
  Share  
.