Erik Divey

Jukka Hidden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2lw65fr
    Nome: Erik Divey
    Nickname: The Human Failure; The Backbreaker Messiah; Quaker City's Shame
    Frase Preferita:
    Altezza: 183 cm
    Peso: 95 kg
    Data di nascita: 28/04/1983
    Nato a: Philadelphia, Pennsylvania, USA
    Debutto: GWF Monday Night Fear 07/02/2011

    Aspetto Fisico & Attire: Fisico piuttosto asciutto. Non si può dire che passi tutto il giorno in palestra, ma neanche che non vi entri mai; d'altronde ha sempre curato il suo aspetto fisico sin dal primo giorno in cui ha intrapreso gli studi del pro-wrestling. Durante i combattimenti indossa dei boxer verdognoli, talvolta alternati a pantaloncini poco più lunghi dello stesso colore; per quanto riguarda i segmenti off-ring invece è solito utilizzare il ring attire condito da una maglietta leggera a mezze maniche.

    Gimmick & Attitude: La rinascita dello Human Failure. Dopo i suoi svariati fallimenti in GWF Divey decide di rinascere sotto le mentite spoglie di Homerun Man in quel della HCW. Il suo credo è quello di essersi ormai tolto tutti i sassolini dalle scarpe per poter arrivare all'agognato successo che gli manca da molto, troppo tempo. Quindi, proprio per il suo incontabile numero di fallimenti, si sente sicuro del fatto che per lui è giunto un periodo di rinascita.

    Theme Music: Kendrick Lamar - Swimming Pools (Drank)

    Stile di Entrata: L'entrata di Erik non è particolarmente curata. Solo qualche luce qua e là per lo stage mentre il lottatore percorre la rampa indossando una maglietta oltre al ring attire. Giunto sul ring Erik sale su un paletto ed osserva la reazione del pubblico silenziosamente.

    Stipulazioni preferite: //

    Stile di lotta: Erik non adotta uno stile di lotta ben preciso, bensì cerca di mischiare tutte le sue conoscenze per creare uno stile quasi esclusivamente suo, fatto talvolta da tecnica, talvolta agilità, talvolta forza. Si può dire che Divey è un All-Rounder.

    Biografia:
    • La vita di Erik prima del pro-wrestling

    Erik era un ragazzo a modo, molto disciplinare, amava studiare perchè era convinto che un giorno sarebbe diventato qualcuno grazie alla cultura, ma, in una serata d'autunno, dei rapinatori uccisero sua madre, persona a cui Erik era molto devoto. Ciò scatena in Erik un gravissimo senso di colpa, pensava che non l'aveva protetta abbastanza. Da questo momento Erik decide quindi di cambiare radicalmente la sua vita, non sarebbe stato più il tipico sfigatello secchione, ma avrebbe cominciato a cercare i rapinatori che gli avevano ucciso la madre e si iscrisse subito ad una scuola di wrestling, nonostante suo padre lo esortava a proseguire negli studi. Questo dissenso del padre spinse Erik, all'età di 17 anni, a scappare di casa.
    Divey si era iscritto al wrestling perchè voleva vendicarsi dei mali subiti da ragazzo, ma scoprì che il wrestling era tutt'altra cosa, quindi decise di cambiare scuola ed approdò alla Hart Dungeon. La nobile famiglia Canadese scoprì subito il talento di Divey e lo fece approdare in alcune indies dove dominava incontrastato su tutti e tutto con la sua tecnica incredibile. Erik, giunto al suo 2° Titolo Mondiale in Indies, decide poi di compiere il grande passo ed arrivare in GWF.

    • L'approdo in GWF e la Global Youth Revolution

    Il suo primo stint nella Federazione Californiana è un fallimento totale: per il poco successo singolo che ottiene i primi mesi decide, assieme a Bill Warren Wood, Josh Galloway, Owen Stock e Dwayne Colin, di formare una Stable che sarebbe dovuta arrivare ai piani alti della GWF in breve tempo, la Global Youth Revolution. Per varie discrepanze tra i membri e poca attività di alcuni di essi, a rappresentare la Stable rimangono solo Divey e Colin, i quali hanno anche la possibilità di conquistare i Titoli di Coppia in quel di ForuMania VII, ma i B&C respingono i loro tentativi più volte, restando dunque Campioni. Il duo si rompe definitivamente e Divey rimane solo contro tutti. Qualche mese dopo arriva il licenziamento dei GM BWF Vercelli e Krauser, ciò però non compromette il contratto GWF del nativo di Philadelphia, però, tenuto ancora in GWF dalla tavola dei consiglieri che credono nel suo potenziale e decidono di metterlo in pausa. Divey approfitta di essa per recarsi in Giappone per un Tour dove viene apprezzato dagli spettatori Nipponici. Da questa sua tourneè, il Backbreaker Messiah apprende un nuovo Moveset totalmente ricreato.

    • L'allenamento in Giappone ed il rientro con la consacrazione al successo e al fallimento

    Anche al suo ritorno non ottiene un grandissimo successo. Dopo un paio di mesi dal suo rientro però ottiene una shot al Titolo Internazionale di Eddie Evans tramite una Battle Royal che vince. A Last Ride arriva dunque il suo momento, dove conquista in maniera controversa il Titolo sconfiggendo Davey Strong, Ace e Evans in un Fatal 4 Way. Il mese successivo intraprende un feud con Ace concentrato sul furto del titolo come oggetto da parte di Ace, il che porta ad un match alla Royal Rumble vinto dal Failure. E' l'inizio della fine: dopo Ace tocca al neo-arrivato Robert Dumas sfidare Divey per il Titolo. I due mettono in piedi una rivalità più che discreta, che terminerà in quel di ForuMania VIII con la vittoria del Titolo da parte del Bastardo, dopo il mancato successo ad Endless Night dove Divye si fece squalificare. Dal momento della perdita del titolo Internazionale la collocazione del Philadelphiano diventa sempre più dubbia, arrivando dunque fino a Novembre dove nel Fear post Survivor Series affronta 1 on 1 Brock Hell con in palio i rispettivi contratti. Ovviamente, da buon fallimento che è, è Divey a perdere e a dover lasciare la GWF.

    • La Hope Championship Wrestling

    Dopo la bruciante sconfitta patita, Erik però viene mantenuto in contatto dalla GWF, la quale lo rende partecipe del progetto HCW mascherandolo sotto le spoglie di Homerun Man, un giocatore di baseball. Sin dal primo show questo nuovo personaggio appare in piccoli segmenti sin quando, durante il primo I-PPV Christmas Carol, non interviene nel Main Event e rivela l'identità di Erik Divey smascherandosi.


    Parco Mosse:

    - Argentine Backbreaker
    - Bridging German Suplex
    - Busaiku Knee Kick
    - Diving Legdrop
    - Double Underhook Backbreaker
    - Hammerlock DDT
    - London Dungeon
    - Missile Busaiku Knee Kick
    - Rolling Fireman's Carry
    - Sunset Flip Powerbomb
    - Tilt a Whirl Backbreaker
    - Torture Rack

    Finisher:

    - Cradle of Liberty (Figure 4 Leglock)
    - Epic Fail (Fireman's Carry Double Knee Backbreaker) (come la gif solo che ad impattare è la schiena)

    Foreign Objects:
    //

    2a99l6b
    Current Status
    -HCW Heavywheight Champion

    Career Highlights
    - 1 Time GWF International Champion (18/12/2011 - 01/04/2012) (105 giorni di regno)
    - HCW Heavywheight Champion
    2a99l6b

    Edited by Sons òf Anarchy - 2/2/2013, 11:29
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2013, 15:48   129 views
  Share  
.