Right of Revolution

Drew Macbeth, Red Scream, Tyler Tarantino, Andy Guerrero - ex tagteam/stable split up in maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Right-of-Revolution3
    Nome Team: Right of Revolution (ROR)
    Componenti: Drew Macbeth, Red Scream, Tyler Tarantino, Andy Guerrero
    Frasi preferite: "We are the ROR, we want this...YOU HAVE TO WANT IT!!!"
    Debutto: GWF GAME OVER, 15 settembre 2013

    Attire: Tutti utilizzano essenzialmente lo stesso attire che indossano in singolo, se non per una fascetta rossa nella parte alta del bicipite, in stile Nexus, con impresse in rilievo le iniziali della stable: ROR.

    Gimmick: I tre mantengono il medesimo carattere che li ha sempre contraddistinti, Drew Macbeth rimane fra i tre il più razionale ed è capace di risolvere determinate situazioni di tensione, Tyler Tarantino non cambia la sua attitudine da perfetto schizzato e finto pseudo-egocentrico, mentre Red Scream rimane combattuto fra la sua dualità e molto spesso decide di intervenire in determinate situazioni in questo o quell'altro modo...anche se è molto più facile che l'Urlo Rosso prenda il sopravvento. Quanto al quarto membro, non si hanno informazioni per ora. Tuttavia, sono uniti sotto un'unica causa: combattere i soprusi che vengono attuati all'interno della federazione contro i veri lottatori.

    Attitude: Tweener

    Theme Music: Shinedown - Enemies

    Stile di entrata: Disinvolti, non degnano il pubblico di uno sguardo, si limitano a percorrere la rampa e ad arrivare sul ring, pur cambiando di tanto in tanto modo di presentarsi a seconda della situazione, quando questa è a loro favore oppure no.

    Background:
    La Right of Revolution parte da un singolo concetto, quello di ribellarsi ad uno stato di sottovalutazione e cattiva gestione di alcuni atleti (primi tra tutti Tarantino e MacBeth). Con uno scopo comune i ragazzi della ROR si uniscono quasi per caso, iniziando così una loro personale crociata. Nel corso del tempo i due iniziano a "corteggiare" Red Scream, così che tutti si convinceranno che questi sia il terzo membro dei ROR. Drew e Tyler più volte dicono che c'è questo terzo membro, ma alla fine non si rivela essere Red Scream, bensì un lottatore che non viene presentato in maniera ufficiale e che nei primi tempi di attività della stable non si fa praticamente mai vedere. Nel frattempo Red Scream comunque si convincerà a far parte dei ROR, diventandone quindi il QUARTO membro e dando man forte alla crociata contro le ingiustizie della federazione.
    Dopo qualche settimana il membro misterioso si unisce ai trio, seppur non svelando la sua identità, i RoR quindi vanno a vincere molti match contro grandi team, fino a scontrarsi con il rientrante Andy Guerrero. Davanti ad un confronto sul ring, Andy compie un turn a sorpresa ed i ROR mettono KO il membro misterioso. Andy Guerrero si proclama quindi quarto membro reale dei ROR, che ora quindi hanno la loro completa ed ufficiale formazione. L'apporto di Guerrero è da subito importante, poichè si procura una shot al titolo eXtreme, che Red Scream concretizza diventando così campione eXtreme e portando la prima cintura ai ROR. Di li a breve la stable viene premiata come stable of the year 2013, ed a Drew MacBeth viene conferito l'awards per la best new entry 2013.
    A seguito di alti e bassi nascono dei dissapori interni, questi dissapori portano all'allontanamento di Andy Guerrero, additato come sabotatore della stable stessa. Tra Guerrero ed il resto dei RoR parte una faida che si conclude a ForuMania X, dove Guerrero (assieme a DarKhaos) batte i RoR. Tuttavia la sconfitta dei RoR viene imputata (ingiustamente) a Tarantino, che viene massacrato ed abbandonato dagli ormai ex partner. I RoR rimangono così in un colpo solo, con la composizione di due elementi: MacBeth e Red Scream. Quindi il tag team va avanti per qualche mese, ma a fine maggio 2014 l'alleanza termina.

    Trademarks:
    - Sideslam Backbreaker (sometimes into Kneebar)
    - Neckbreaker (with multiple variations: Hangman's, Swinging)
    - Spinebuster
    - Powerbomb (also in Sitout with pin)
    - Leg Hook Reverse STO
    - Lariat
    - Running Big Boot
    - Spinning Backbreaker
    - Sitout Powerbomb

    Finishers:
    No More Brain Activity (Red Kick + Hell Driver)
    Shakespeare Never Did It (Coroliano + Endless Scream)
    Grindhouse Circle (serie continuata formata da Durden Punch, Big Boot e Superkick che viene ripetuta per un paio di volte prima che Guerrero esegua il LocoBuster)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF eXtreme Champion (Red Scream)

    Awards
    1 time GWF Stable of the year (2013)
    1 time GWF New Entry of the year (Drew McBeth, 2013)

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 20/10/2022, 11:34
     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2013, 00:05   135 views
  Share  
.