Sole survivors

ROR per TAP OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    12,200
    Likes
    +89
    Location
    Livorno

    Status

    WHO DO YOU THINK YOU AAAAAAARE,
    TEEEEAAARING US ALL APAAAAAART!!!
    WHERE DO YOU THINK YOU COULD GO, 'CAUSE EVERYONE ALREADY KNOW,
    IT'S 20 TO 1,
    YES SO YOU BETTER RUN!!!


    Nessun attimo per rifiatare, siamo di nuovo catapultati nella cornice dello stage di Tap Out, ove proprio in questo momento è appena partita Enemies degli Shinedown, la quale puntuale come le tasse nel Principato di Monaco preannuncia l'ingresso dei Right of Revolution in arena...e di fatto eccoli!

    Tyler Tarantino, Drew Macbeth, Red Scream.

    La reazione è mista, come al solito, chi tra il pubblico li acclama e coloro che invece non possono proprio vedere il trio dei cosiddetti "sottovalutati rivoluzionari", i quali, in ogni caso, riportano i segni della dura battaglia avvenuta cinque giorni fa alle Series...Scream in primis, il taglio sulla sua fronte è ben marcato e ci sono solo un cerotto ed alcune medicazioni vicino al sopracciglio a nasconderlo...Macbeth si tocca spesso la mascella e sembra avere qualche difficoltà con la schiena visto che se la massaggia continuamente, pur andandolo a nascondere..Tarantino zoppica vistosamente, quel Super Brainbuster dalla Top Rope su un atleta di due quintali come Cain Marko non è di certo stato il miglior aiuto per la sua salute..ma poco importa, i tre salgono uno dopo l'altro sullo squared circle oltrepassando la seconda corda, vestiti in borghese.

    Tyler ha il microfono fra le mani, come sempre è lui che dà il primo colpo, esordendo nel discorso.

    Per settimane, non ho fatto altro che dirvi che i ROR e Tyler Tarantino in particolare, quando aprono bocca, è per esprimere una lampante verità.
    Per giorni interi, nelle ultime settimane, non abbiamo fatto altro che preannunciare la dipartita di Ace e della sua banda di mentecatti e come da pronostico, eccoci qui. Doloranti, sì, ma vincenti e con la coscienza di esserci tolti di dosso un fardello inutile..anche se probabilmente, l'unico fardello ce lo avevano quel pazzo jolly di merda e i suoi compari, indecisi su come comportarsi con noi sul quadrato senza venire surclassati.
    Ve la siete cavata bene, oh sì, ci avete messo in difficoltà, siamo uomini anche noi, è quello che diciamo continuamente...


    Tyler si gratta il castano ed ispido pizzetto, pensoso.

    Però, uhm, vediamo..ah già, avete fatto una figura barbina.
    Solo la massa del vostro putrido elefante rosa di merda ci ha permesso di ritardare i nostri piani di conquista e vittoria..e so già che molti di voi probabilmente staranno alzando la mano e spremendosi le meningi per cercare di beccare qualche informazione sul *mima il gesto delle virgolette* terzo membro dei Right of Revolution..


    Drew ridacchia dietro TT, Scream è serio e resta sulle sue ma fa comunque intendere dalla faccia di aver capito dove Tarantino voglia andare a parare.

    Tuttavia, dovreste smettere di farvi domande delle quali sapete benissimo la risposta e pensare in grande: perchè mai, delle persone coerenti come noi, gente che porta avanti la propria crociata con fierezza e costanza, come se nient'altro esistesse, si sarebbero dovute sporcare le mani cercando un eventuale QUINTO MEMBRO per adempire al loro obbligatorio dovere di portarsi a casa un incontro già certo?
    Non prendiamoci in giro, signori miei, quella sagoma era un puro e semplice balocco, un qualcosa che vi permettesse di alzarvi in piedi dalle sedie mostrando l'alone di sudore che i vostri culi flaccidi hanno lasciato sopra di esse gridando ed esaltandovi perchè il terzo membro della rivoluzione era uscito finalmente allo scoperto.
    Siamo dei gran lavoratori, degli uomini d'onore e di parola, ma non credete che solo perchè facciamo l'interesse comune dobbiamo soddisfare le vostre maledettissime esigenze!


    I boos si fanno più fragorosi dalla folla. Macbeth prende parola.

    Tyler ha ragione, comparse, avete idea di quanto ci abbiano fatto infervorare con questa patetica commediola del terzo membro?
    Per quanto riguarda me e i miei compagni, abbiamo la coscienza pulita, nessun uomo incappucciato e dall'identità misteriosa è stato ingaggiato da noi a vostra insaputa e il fatto ch siamo stati disposti ad affrontare un match in inferiorità numerica non fa che dimostrare il nostro alibi e il fatto che nessuno dei Right of Revolution c'entri qualcosa di niente con tutto ciò.


    Tarantino annuisce mostrando la sua approvazione, poi indica la folla.

    Non c'è cristo che tenga, performer che possa estasiare me, Harvey, Drew e voialtri con i suoi voli o la sua tecnica ed in particolare, non c'è autorità che possa mettere i bastoni fra le ruote al nostro lavoro e non solo perchè io sono Tyler Tarantino, un uomo che tutti voi dovreste rispettare dall'inizio fino alla fine dei vostri giorni e questi due signori che mi guardano le spalle si chiamano Drew Macbeth e Red Scream, atleti che sono stati sempre snobbati nonostante si facessero in quattro per dimostrare il loro reale valore venendo scartati a favore di gente la cui massima ambizione dovrebbe essere un calcio in faccia...

    BUT ALSO BECAUSE WE ARE THE ROR

    AND WE JUST WANT TH...




    NO CHANCES!!! NO CHANCES IN HELL, YOU'VE GOT!!!

    BY GAWD!!! HE'S HERE!!! HE'S HERE!!!

    Il capo di tutto, l'owner della GWF, colui che gestisce economicamente la Global Wrestling Federation, l'autorità massima nella baracca, Marck Mckarter è qui a Tap Out! stasera, ed ha appena interrotto Tyler Tarantino ed i Right of Revolution nel loro discorso...anche se Double T non sembra particolarmente contento comunque e lo sentiamo bisbigliare qualcosa ai suoi compagni di stable.

    Sì vabbè comunque porco l'essere abbaiante, non è possibile che interrompano sempre e solo me..

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,726
    Likes
    0

    Status

    Armato di microfono e con aria decisa, il Chairman raggiunge il trio sul ring. La cosa che salta subito all'occhio è che si trova da solo.
    Nessun figlio. Nessun Vercelli. Nessuno.
    Nonostante ciò, non si mostra preoccupato dall'idea di andare faccia a faccia con i Right of Revolution.

    MK: Allora... mettiamo in chiaro una cosa: se sono venuto qui a Tap Out è per PARLARE, non per ASCOLTARE... soprattutto se si tratta di uno dei vostri stupidi discorsi!

    Diretto e schietto come sempre.
    Ovviamente i RoR non la prendono bene, ma rimangono fermi al loro posto e con i microfoni abbassati. Possono affrontarlo, criticarlo, contrastarlo... ma non possono toccarlo. È pur sempre il loro datore di lavoro. McKarter lo sa bene ed è per questo che continua tranquillamente a parlare. E forse i tre sono anche curiosi di sentire cosa ha da dire.

    MK: Cercate pure di prendere in giro i vostri colleghi, gli spettatori o Vercelli... ma non pensate nemmeno per un attimo di poter fare altrettanto con me! Non credo minimamente al fatto che voi siate estranei alla storia del membro incappucciato, esattamente come non ho mai creduto che Robert non fosse coinvolto fin dall'inizio in tutta questa storia della "rivoluzione"!

    RJ Lee storce il naso di fronte a questa affermazione. Da quel che abbiamo visto noi in quest'ultimo periodo, ha deciso lui stesso di entrare a far parte dei RoR e non ha partecipato né alla nascita né alle prime settimane di vita del gruppo. Ha sempre dichiarato la sua innocenza, ma solo in pochi si sono fidati della sua parola. McKarter non sembra essere fra questi.

    MK: E poi è davvero buffo che stiate sempre a parlare delle ingiustizie della mia federazione... quando voi stessi avete commesso una "ingiustizia" verso la mia GWF... anzi, verso i suoi fan!

    Esclama indicando con un dito gli spalti intorno a lui. Gran parte dei presenti però non capisce a cosa si sta riferendo.

    MK: L’ultima volta che vi siete fatti vedere a Fear non avete dato un vero contributo allo show. Vi siete limitati a rubare una telecamera e a blaterare riguardo a cose così inutili che non me le ricordo nemmeno! Perciò evitiamo di togliere minuti preziosi anche a Tap Out e veniamo al punto. Sono settimane che vi lamentate della gestione della GWF... bene.. allora vi offro una scelta: ANDATEVENE!

    Una sola parola, ma urlata con rabbia. L'atteggiamento del boss è veramente strano e la sua "offerta", detta in questo modo e in questo momento, appare ancora più strana. Double T guarda entrambi i suoi compagni, forse chiedendogli una spiegazione a quello che sta succedendo. Dai loro occhi si può intuire come la situazione gli stia facendo innervosire. McKarter aspetta qualche secondo e, vedendoli ancora davanti a lui, riavvicina il microfono alla bocca.

    MK: Siete sordi oltre che stupidi? Non avete ancora capito che questa è la MIA federazione e che di conseguenza vengono appplicate le MIE regole?? Fino a quanto resterete qui, dovrete sottostare al MIO volere! Chiaro?

    La tensione sta salendo e potrebbe far dimenticare ai RoR il motivo per cui non sono ancora partiti all'attacco.

    MK: E visto che non mi sembrate intenzionati a sparire, significa che non avrete nulla da dire riguardo a questo annuncio.

    Ora l'uomo si rivolge alla folla.

    MK: Signore e signori… lunedì, a FEAR... avrete i RIGHT OF REVOLUTION!

    La reazione è positiva. Solo i diretti interessati non appaiono particolarmente contenti di ciò. McKarter riporta l'attenzione su di loro.

    MK: Nessun altro elemento di Tap Out. Solo voi tre. Vi ordino farlo. Pena il... LICENZIAMENTO!!!

    Doveva essere un ordine e invece si è rivelata una minaccia bella e buona. Drew e Tyler protestano a gran voce mentre il boss gli dà le spalle e fa un cenno verso la rampa. Dopo qualche secondo su di essa fanno ingresso decine di uomini della security, che si dirigono rapidamente verso il quadrato di combattimento.

    MK: Non c'è niente da aggiungere. Ora potete tornare nel backstage insieme a me o con le buone... o con le cattive!

    Gli uomini si dispongono lungo i lati del ring e aspettano di vedere che intenziono hanno i tre.
    MacBeth trae a sé Tarantino e gli sussura qualcosa all'orecchio, cercando intanto con l'altra mano di afferrare anche Red Scream.
    Le sue dita però possono solo stringere l'aria.
    The Biggest Little Man in the World ha superato i suoi compagni, che lo osservano stupiti solo adesso, mentre si avvicina minacciosamente a Marck McKarter.
    Faccia a faccia.
    Il boss della GWF mostra un po' di timore e fa un piccolo passo indietro.
    Il ragazzo del Nevada non gli stacca gli occhi di dosso.
    McKarter non vuole però concedergli altro e alla fine regge lo sguardo.
    Silenzio.
    Red Scream prende il microfono dello stesso Chairman.

    Quindi sei in grado di guardare in faccia l'Urlo Rosso senza indietreggiare, eh?
    Tale coraggio va ricambiato con altrettanto coraggio.
    NOI... SAREMO A FEAR!!!


    Per la prima volta Robert Jack Lee non si è limitato a dare loro dei semplici consigli su cosa fare. Stavolta ha preso una decisione a nome dei Right of Revolution!
    Double T e l'Orson Welles del Ring, inizialmente rimasti di sasso di fronte alla scena, sembrano prendere anche loro una decisione e affiancano il loro compagno, rivolgendo un identico sguardo di sfida al capo della baracca.

    Tre uomini contro il potere.

    McKarter ride e prende per un'ultima volta la parola.

    MK: Oh, vi assicuro che ci sarà da divertirsi! Preparatevi a combattere sul serio. Vi darò una lezione su cosa vuol dire "GWF"… e lo farò nientemeno che nel MAIN EVENT!

    WOW!

    Quindi non solo sappiamo che a Fear vedremo i Right of Revolution, ma anche che saranno coinvolti nel Main Event! Che annuncio!
    Detto ciò, il boss si allontana e lascia che la security si occupi dei tre, i quali a questo punto non oppongono resistenza. L'intero gruppo lascia il ring e si dirige verso il backstage, ma stavolta non ci occorrerà aspettare una settimana per vedere come si svilupperà la vicenda.

     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2013, 23:44   30 views
  Share  
.