Tarantino knows best

SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    12,200
    Likes
    +89
    Location
    Livorno

    Status

    Le telecamere indugiano su Tyler Tarantino, sigaretta accesa tra le labbra, intento a tirare mentre sta seduto sulla panca di uno spogliatoio, già in ring attire e con la maglietta dei Dark Funeral.

    Quindi hai capito come vanno le cose in questi casi.

    Amigo, non posso non dire che mi hai fornito valide motivazioni, ma non mi sembra un discorso diverso dal classico "ce l'ho più lungo degli altri".


    L'inquadratura si gira e ci fa ben capire che il compagno di conversazione di Double T è il Latino Loco, Andy Guerrero!

    Non ho mai preteso di avercelo più lungo di nessuno, "amigo". Certo è però che le cinture secondarie giovano a loro volta di gran prestigio tanto quanto chi le porta..se uno ben sa come difenderle, quello è fuor di dubbio. E dopotutto, caro Andy, stai parlando con un ex International Champion.

    Non per mandare all'aria le tue speranze esse ma...anche tu!

    Allora il discorso fila ancor di più, vedi?
    Sia ben chiaro, fratello, che non voglio sminuire le abilità dei miei altri due compagni, ma Macbeth per quanto colto e razionale potrebbe essere ancora acerbo per un titolo in un main roster. E Scream...beh..quel titolo lo ha già avuto. Non credi che la gente e la federazione in particolare abbia bisogno di un campione REALMENTE estremo?

    Tu estremo?

    Dio amico, stai parlando con quello che elettrificò Brave e quasi spezzo un braccio a Eddie Evans..non prima di avergli aperto il cranio in due, te lo vorrei ricordare.
    E non ci scordiamo che sono arrivato in finale del Tournament of Blood ricevendo le lodi di Darkhaos!

    Chi cazzo è Eddie Evans?

    Ah..pff..lascia perdere, storia vecchia.


    Double T getta via la sigaretta, tornando a concentrarsi sul suo discorso. Finora il Latino Loco non pare molto convinto, ad ogni modo.

    Senti Tuco, puoi vederla come ti pare, ma la verità è quell'alloro merita un campione che sappia tirar fuori il peggio che un umano possa concepire. Averlo alla vita significa salire sul ring e sputare sangue, per far sì che gli altri ne tirino fuori più di te.
    Suvvia, pensi sul serio che non sia capace di far rischiare alla GWF una censura su scala mondiale per eccessiva violenza o atti esageratamente espliciti?

    No, non capisci, è proprio di quello che ho paura.

    Però non mi pare di averti sentito chiamarmi in causa quando ho scoreggiato sl ring.


    Risate di sottofondo del pubblico.

    Vedi Tyler, il punto è che non è che non mi fido di te...ma fondamentalmente non hai niente di diverso rispetto a Scream o a Macbeth per avere motivazioni in più per ambire alla cintura: siete nella GWF da un po' di tempo, state dicendo la vostra e imponendo il vostro marchio, pur avendolo già fatto in qualche maniera in passato e tutti e tre potreste ridare prestigio all'alloro, chi può dirlo?

    Lo dico io.


    Tarantino si alza in piedi.

    Credi che ci sia qualche modo di fermare la mia furia?
    Sono il più fottuto schizzato psicopatico di questo backstage, che si fotta Kraven, che si fottano i pregiudizi, ho ceduto due volte a Forumania, non ce l'ho fatta a vincere il Tournament of Blood perchè un pachiderma mi ha rubato di poco il posto nella sanguinosissima finale, ma sai che ti dico? Se i ROR hanno davvero bisogno di una cintura, allora non ci sarà cazzo moscio che possa ostacolarli...ed in particolare, che possa opporsi al mio volere. Quell'alloro manca alla mia collezione e chiamala sete di successo oppure adempimento del dovere, ma Tyler Tarantino, dopo stasera, non sarà più solo Double T, ma anche eXtreme Champion. Learn to live with it or die tryin', "amigo".


    Andy è rimasto ad osservare il Biggest Motherfucker on the Planet durante tutto il suo breve ma intenso discorso. Riabbassa solo ora lo sguardo.

    Beh, esse, non posso non dire che alla fine di tutto, un po' mi hai convinto. Sarò banale, ma una determinazione del genere potrebbe essere realmente utile. Hai sete di successo tanto quanto i tuoi compagni e vuoi compiere il tuo dovere, ovvero impedire che la mediocrità si faccia strada qui dentro...tuttavia, credo che tu sia, caratterialmente, il più ESTREMO qui dentro.

    Il Latino Loco si alza dalla sedia.

    Fatti trovare insieme ad RJ e Drew nel mio spogliatoio, più tardi e vedrò chi realmente mi ha convinto di più, chi sarà degno di dare un tocco estremo a questa fazione.

    Occhiolino sornione del Latino Loco, che poi esce dalla stanza, chiudendo la porta alle sue spalle. Tarantino la osserva per qualche secondo, poi si riaccende un altra sigarreta, si appoggia al muro a braccia larghe, guardando in basso.

    Ora che ci penso, mia mamma doveva essere una gran cagna per avermi messo al mondo così egoista e bastardo.
    Anzi, probabilmente, lo era.


    CAMERA FADES

     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2013, 15:53   22 views
  Share  
.