HIGHWAY TO GLORY 2

27/02/2014 - Hope Zone Stanford Connecticut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Guardate questa faccia!

    IMG_92

    Portia Gallows sul titantron... e la folla esplode tifando la Hope Heroine.

    E' la faccia di una combattente.
    Il volto dell'unica donna che in questa federazione ha avuto la possibilità di fare un opener.
    L'unica donna che può zittire chiunque.
    I AM PORTIA GALLOWS, THE HOPE HEROINE!!!


    Face pop alle stelle con la faccia della Gallows in sovrimpressione.

    Stasera avrò un regolamento dei conti, un match che mi verrà protagonista.
    Sulla mia avversaria potrei dire che è sgraziata...
    ...che è un inetta...
    ...una negata col wrestling...
    ...una pompata opportunista...


    Potrei dire peste e corna su quell'energumeno russo.


    Il pubblico è ammutolito quasi non riconoscendo la Bad girl.

    Potrei dirne tante...





    MA SAREBBERO SOLO INUTILI MENZOGNE!


    Ora sì!
    Ora il pubblico si alza in piedi applaudendo.

    Tra tante oche e "signore" che si credono divinità...ma alla fine dei conti si trovano ad essere deragliate dalle mie rotaie, Alayeta è l'unica con le palle.
    Una guerriera onorevole che combatte solo per dare spettacolo.
    Una mia simile.
    Una Lady che avrò il piacere di combattere e affrontare nel match che sarà lo show steeler della serata.
    Non solo una rivale, ma anche un ottima amica che s'impegna per il business che stanotte non ha solo il desiderio di vincere, ma sopratutto quello di regalarvi un grande show!

    I RESPECT YOU RUSSIAN GIRL!

    Ti rispetto ed è per questo che oggi darò tutta me stessa nel match.



    Il nome della Gallows risuona nell arena....ma viene interrotto dalla theme della stessa ragazza....

    OUT OF MY WAY!!!!
    PORTIA E' USCITA FUORI DALLO STAGE E STA GASANDO IL PUBBLICO.

    Tonight is THE NIGHT!
    Stasera tutto inizierà, la mia Portia revolution avrà inizio e le vittime saranno la gente del cazzo come DAVE FROCIO BARBARO e quella bacia pesci di Esmeralda.

    Niente sconti.
    Niente patti.
    Chi mi vorrà seguire lo farà a suo scapito sapendo che la strada sarà impervia.
    Voi cosa dite?


    Tutto il palazzetto in piedi.

    Parlano di cinture per le lady?
    NO!
    Non mi accontento.
    La mia gente ha diritto allo spettacolo, non a sotterfugi con reti da pesca.
    Non stupidi Mind games sfruttando l'ingenuità di una persona tutta muscoli e zero cervello.

    E qui lancio la mia provocazione: Willy Spencer, ho rispetto verso di te e il tuo comportarti da campione.

    Give me one possibility Will.
    Dammi il modo di dimostrare a quei deficenti nel backstage che anche una diciassettenne può essere una main eventer.
    Dimostra a quel coglione di Barbaro cosa vuol dire essere combattenti!

    Riflettici champ.
    Io e te nel main event.


    Oddio....
    Cosa ha tirato fuori Portia dal cappello?
    Una provocazione bella e buona che Spencer non potrà ignorare.
    Davanti a se ha una ragazza con le palle e con un pubblico che l'osanna.

    Quale sarà la decisione del champ?
    Cosa risponderà Barbaro?
    Come la prenderà Kruspe?

    La Hope Heroine gira le spalle e torna nel backstage lasciando l'arena in delirio

    png

    CODICE
    DIN DIN DIN

    I due avversari si squadrano per qualche secondo, Gray alza il braccio destro sfidando l’avversario in una prova di forza, Spencer si avvicina guardingo e va ad intrecciare le dita con quelle dell’avversario, ma era una trappola di Dennis, che, senza perdere tempo, gli molla una ginocchiata alla bocca dello stomaco e lo atterra con una DDT. Il Campione è al tappeto, il pubblico rumoreggia, Gray infierisce con un paio di stomps, poi afferra l’avversario per un braccio, Willy prova a reagire, ma si becca un paio di cazzotti, viene sollevato e schiantato al tappeto con una Body Slam. Gray è un avversario pericoloso per chiunque ed in questa fase iniziale lo sta dimostrando alla grande. Ancora l’Unbeatable che va a prendere per un braccio il connazionale e lo lancia alle corde, Willy rimbalza e torna verso Gray, braccio teso, ma l’HCW Champ si abbassa ed evita il colpo, si ferma alle spalle dell’ex 1+1 Champion e lo colpisce alla schiena con l’avambraccio, Dennis si volta di scatto, ma Spencer continua con una serie di chops che fanno arrossire vistosamente il petto dell’avversario. Dennis indietreggia sotto i colpi dell’avversario e finisce schiena al paletto, Willy continua l’offensive con delle spallate, poi prende per la teta l’avversario, lo porta al centro del Ring e lo proietta a terra con un Suplex. Il pubblico è decisamente dalla parte della trash-talking machine che non vuole lasciar spazio all’avversario, lo fa rialzare di forza, ma solo per poco…Samoan Drop!!! Willy sembra voler già provare a chiudere il match…



    …1…



    …2…



    …Gray kicks out! Troppo presto per battere uno come lui!
    Dennis si allontana rotolando e si rialza nei pressi delle corde, Spencer però gli è già addosso in corsa, ma Gray lo abbatte con un Big Boot! Rebound veloce dell’unbeatable, Willy si rialza, ma viene abbattuto ancora con una Clothesline! Gray torna sugli scudi!! L’HCW Champion è atterrato, ma va a rialzarsi, Dennis glielo impedisce e lo colpisce con l’avambraccio sulla schiena, lo prende di forza e lo proietta ancora al tappeto con un German Suplex. il Derby inglese procede con Gray che va ancora a prendere in consegna l’avversario, lo tira su e va a lanciarlo alle corde, ma Spencer punta i piedi e reversa la mossa, è Gray a finire alle ropes ed a tornare nelle grinfie dell’HCW Champion che lo blocca e lo sgambetta eseguendo una STO! Il pubblico esulta alla reazione del suo campione, Spencer prende per la testa l’avversario e lo fa rialzare, per pochi secondi perché lo atterra ancora con un backbreaker! Willy alza il braccio, è già pronto a chiudere la questione? Gray va a rialzarsi con l’avversario che è partito in corsa verso di lui, lo vede con la coda dell’occhio…Jumping Knee dell’ex Tag partner di Smith!!! L’HCW Champ finisce a terra, ma balza in piedi a gran velocità, Gray lo attende al varco e lo stende una seconda volta con una poderosa Clothesline! È il suo momento questo, Dennis infierisce con degli stomps, poi va a rialzare l’avversario, lo intontisce con una serie di chops e lo atterra ancora con un neckbreaker, questa volta è lui a tentare la chiusura…



    …1…



    …2…





    Spencer alza la spalla destra, si va avanti!
    Gray si rialza sorridendo, ha voluto dare un segnale all’avversario, lui c’è ed è pronto a portare a casa la vittoria, va ancora a prendere per un braccio il Campione costringendolo, poi, a rialzarsi, Toe Kick di Spencer che reagisce! Willy colpisce ancora Dennis con delle ginocchiate, poi lo prende per la testa e lo manda di faccia a terra con un Bulldog!!! Willy sembra affaticato, ma ha le forze per andare avanti! Gray, intanto si tiene il volto, è inginocchiato tenendosi con un braccio, Willy si guarda intorno, sorride…Scissor Kick!! Dennis viene abbattuto ancora una volta! Spencer continua l’attacco, prende la testa dell’avversario e lo fa rialzare, Gray, però riesce a spingerlo via, sembra intontito, ma non vuole farsi battere dall’avversario, Willy si volta e riparte verso Gray, ma Dennis lo anticipa con una Scoop Slam!! L’Unbeatable scuote il capo come per riprendersi, poi si alza e si avvicina a Spencer, serie di calcioni all’avversario, Dennis fa rialzare di forza il Campione HCW e lo solleva…Willy è in verticale!! Gray lo tiene per svariati secondi e poi lo lascia cadere!!! Gran Vertical Suplex!!! Ottima azione dell’ex Campione 1+1!!! Gray si abbassa sull’avversario e lo tira su di forza, lo tiene in spalla, ma Willy si muove come un tarantolato nel tentativo di tirarsi fuori da questa situazione, riesce a scivolare alle spalle dell’avversario, Dennis si volta, ma si becca un colpo alla bocca dello stomaco, poi un secondo ed un terzo, Dennis li ha sentiti, finisce inginocchiato a tenersi lo stomaco, Willy coglie la palla al balzo e lo colpisce con uno Shining Wizard!!! Willy caccia fuori un urlo che viene seguito dagli applausi del pubblico, senza perder tempo carica in spalla Gray…Olympic Slam!!! Ci siamo!!! Willy sembra vicinissimo alla vittoria, ma con astuzia Gray rotola sotto le corde costringendo l’avversario a perdere tempo, Spencer va a prenderlo, ma Dennis si aggrappa alla corda bassa, Willy deve lasciarlo! Si sbraccia l’HCW Champion che torna al centr del Ring in attesa che Gray si rialzi, Dennis si rimette in piedi, ma l’avversario lo mette nel mirino e parte in corsa…Spear di Gray!!! La tattica ha portato i frutti sperati, Spencer è al tappeto e Gray gli si avvicina famelico…lo tira su…Belly to Belly Suplex!!! Ora è lui ad avere la vittoria in pugno!! Un po’ incerto Willy si rialza, Gray parte in corsa per la Graytness, ma Spencer riesce ad anticiparlo con una Spinebuster!!! Assurdo!!! Mostra grande reattività e resistenza il campione!!! Willy sorride e ci riprova! Gray va a rialzarsi…Death Kick…a segno!!! Spencer ha eseguito la sua mossa finale e si butta su Dennis per andare a chiudere…



    …1…



    …2…



    …3!!!!
    Willy porta a casa il match, Gray rotola fuori dal quadrato, è successo qualcosa durante il match, sembra aver bisogno di cure, torna nel Backstage con passo incerto, intanto Spencer è al centro del Ring, da solo, va a prendere la sua cintura e la alza al cielo, poi la mette in spalla e sale sul paletto, ovazione del pubblico per l’HCW Champion lui indica gli spalti, poi dalla terza corda si volta verso il Ring e o indica, con l’altro braccio alza la cintura, lui è il Campione ed è qui per restare…come Campione!!!


    png

    png

    and

    png

    Present

    jpg



    png

    Siamo nel backstage, una telecamera inquadra Mt Fury che si avvicina,
    chiede un microfono ed inizia a parlare
    Sapete delle volte mi chiedo quanto voi umani possiate essere stupidi,
    Da qualche giorno ho capito che voi siete l'emblema del ignoranza!
    L'ho capito ad Hope #49
    Quando Simba ha dichiarato apertamente che lui non avrebbe perso il suo match se Harbor non fosse intervenuto...
    Scherzi vero? Sai chi avevi difronte a te?
    Io ti posso distruggere quando e dove voglio!

    Fury si ferma qualche secondo
    Accenna un sorrisetto e ricomincia a parlare
    Poi non posso non parlare di Harbor.
    Si crede un predestinato, come me!
    Si paragona a me, quell' essere schifoso non vale nemmeno 1/10 di me!
    Io sono un Dio
    Io sono onnipotente
    Voi dovete rispettarmi, non potete paragonarvi a me!
    Siete solo un branco di mongoloidi!

    Fury si ferma di nuovo
    Sembra infastidito
    Ricomincia a parlare
    Harbor tu non sei me
    Non sarai mai me
    Sei troppo inferiore a me.
    Simba tu continua a credere nel tuo "Dio"
    Se cossì possiamo chiamarlo quell' esser
    che tra l'altro non esiste!
    Vabbè non voglio stare qui a perdere tempo con voi
    Tanto quello che dico non lo capirete...
    Siete troppo stupidi per farlo.

    Fury lancia il microfono per aria e va via

    png

    Ci siamo, finalmente abbiamo quello che volevamo! L'ora è giunta! Stasera finalmente vedremo di che pasta sono fatti realmente quei due scimmioni!

    E' un William decisamente carico quello che appare alle telecamere, mentre il capitano sta ultimando suo riscaldamento assistito da vicino da Esmeralda.

    Il pirata lo guarda compiaciuto

    Calma amico mio! Calma! Si è vero abbiamo avuto quello che volevamo, e devo ammettere che 2 settimane fa ne siamo usciti vincitori da quello scontro, ma stasera è una serata magica! Stasera è una serata dove tutto può accadere, un minimo errore, una minima disattenzione e rischiamo di compromettere tutto!

    Il gigante scoppia a ridere tracannando un gran sorso di rum dalla sua bottiglia

    Compromettere? Che diavolo può andare storto avanti Mark! Sono paranoie le tue, ormai quei 2 sono sotto pressione abbastanza e noi queste situazioni le abbiamo gia vissute in passato, ricordi i momenti passati a scrutare all orizzonte in attesa della preda? Le lente manovre di avvicinamento, il silenzio prima del fragore dei cannoni?

    Il gigante respira profondamente chiudendo gli occhi

    Quei secondi di adrenalina pura, quell istante dove puoi rivedere tutto quello che hai fatto nella tua vita e poi BUUUM! Scatenare l inferno con urla e grida ovunque! Ci siamo gia passati capitano! E possiamo farlo!

    Cpt.Mark da una gran pacca sulla spalla al gigante

    Possiamo farlo? Si possiamo farlo! Ma una cosa è sicura... Non sarà per nulla facile! Li abbiamo spinti oltre ogni loro limite di sopportazione in queste settimane, e sono 2 animali feriti e pericolosi! Non gettiamoci all attacco, mantieni la testa tranquilla e sopratutto... se qualcosa dovesse non andare per il verso giusto.. Dai un occhio verso la piccola vipera a bordo ring!

    Il capitano lancia un occhiata complice a Esmeralda che si limita ad annuire sfoggiando un gran sorriso

    Hai pensato a tutto eh? E se nemmeno questo non dovesse essere sufficiente una cosa sarà chiara a tutti non saranno mai al sicuro finche avranno quelle cinture, non saranno mai abbastanza lontani dal ciclone che si abbatterà su di loro


    Camera Fades

    png

    Primo match di Higway To Glory! Il pubblico attende in silenzio, silenzio "spento" immediatamente da una theme music. Out Of My Way dei Seether, risuona nell'arena. Il pubblico accoglie calorosamente la newjersese, mentre una nube di gas copre l'ingresso sotto il titantron. All'urlo che dà il via alla theme, ecco Portia che esce dal backstage, urlando dal fumo, colpendo con un calcio e un pugno l'aria per poi partire verso il ring, scambiando high five col pubblico e mostrando i migliori cartelli che i fan le tributano in camera autoesaltandosi. Sale infine sul ring dove chiama a se l'annunciatore chiedendogli di aprire la mano destra appiccicandogli poi il chewing gum masticato sul palmo per poi correre sul paletto a mostrare i muscoli e indicando chi più la tributa. Portia sa quale sarà la sua avversaria, dunque si posiziona con il volto verso il backstage, con sguardo concentrato.


    La theme di Portia svanisce, sostituita da Sgori degli Stvore. L'arena si ricopre di luci bianche, rosse e blu, mentre Aelita Zaytsev esce dal backstage, dirigendosi verso il ring, con una cammina a tempo con la musica, distribuendo cinque a tutti. Portia osserva tutto, le due ora si puntano, sguardo di sfida. Aelita sale sul quadrato, si avvicina a Portia, stretta di mano tra le due, connessa con alcuni scambi di parole e di battute pre match. Ora è tutto pronto, le due sono posizionate una di fronte all'altra, l'arbitro non può che dar via al match.

    Ladies Match
    Aelita Zaytsev vs Portia Gallows


    DIN! DIN! DIN!


    Portia prova a partire forte, per prendere subito un vantaggio sull'avversaria, ma Aelita si dimostra un'avversaria difficile, fermando l'offensiva della Gallows con una Crossline! La newjersese, mentre è in ginocchio, dopo il colpo subito, sorride! La difficoltà del match, la stimola, ottima reazione. Aelita, aspetta che l'avversaria si riposizioni in piedi, per poi lanciargli una battuta su quanto appena accaduto, Portia abbozza, ma con riserva. Questa volta è Aelita che parte all'attacco per prima, tentando spingere verso le corde la Gallows, ma Portia reversa, Swinging Neckbreaker! Anche la russa sorride, si rialza, e questa volta è la newjersese che la sfotte per quanto accaduto. Il match è appena iniziato e, per il momento, le due si preoccupano solo di prendersi per i fondelli a vicenda. Dopo l'ennesimo siparietto verbale, le due danno il via ad un Clinch! Quasi un suicidio per Portia, vista la stazza dell'avversaria, nettamente più alta e pesante, ma la Gallows resiste, e anzi, mette in difficoltà per alcuni secondi la russa, che poi però, riesce a stendere, con una spinta con maggiore energia, la newjersese. Altra tregua? Ma anche no, Aelita non da più tempo gratuito per respirare o altro alla Gallows, andandola a chiudere in una Sleeper Hold, mentre Portia si stava rimettendo in piedi! La newjersese, scuote le mani a destra e a sinistra, per tentare di arrivare ad una corda, ma quest'ultime son troppo lontane. Aelita, intanto, aumenta la pressione, facendo atterrare Portia a terra. Posizione scomoda per la Gallows, chiusa nella morsa, incapace di poter reagire con la forza. Dopo pochi secondi, Portia sembra svenuta, l'arbitro le afferra il braccio e inizia a contare, facendolo cadere a terra.


    1!


    2!


    3...


    No! Il braccio non cade la terza volta, Portia c'è, stava solo ragionando, per escogitare un piano per uscire da quella situazione. Il pubblico le da una mano, incitandola, lei, di forza, prova a trascinarsi verso la corda più vicina. Aelita, preferirebbe rimanere così a vita, perciò tenta di aumentare ancora di più la pressione, per fermare lo sgattonamento della Gallows, ma è tutto inutile. Portia sta avendo una reazione di forza e volontà, non pensa al dolore, ma pensa al traguardo, che è quella corda, e ci arriva, la tocca! Aelita è costretta a lasciare la presa. La Gallows riprende fiato, mentre Aelita parlotta con l'arbitro, poi, la russa, torna sul corpo, ancora a terra e vicino alle corde, della new jersese, ma portia, con un colpo di reni, rifila un Dropkick da terra alla Zaytsev, quando quest'ultima si era chinata col capo per afferrarla. La russa è a terra, ma si rialza subito, Portia si sta rialzando, aiutandosi con le corde, Aelita prende uno slancio dalle corde, si avvicina alla Gallows, SCOOP SLAM! Portia reversa l'offensiva di Aelita, la quale si rialza immediatamente, Big Boot! La Gallows è in un momento positivo, due mosse consecutive, han steso l'avversaria, ma non del tutto, perchè si rialza ancora, con un po di fatica, e prova ad avvicinarsi a Portia, ma la newjersese, mentre la russa tenta di avvicinarsi, prende uno slancio dalle corde, connettendo una Lariat Clothesline! Tentativo di pin per Portia.


    1!


    2!


    3...


    No. Solo conto di due per Portia, si continua. La russa è ancora a terra, Portia la aiuta a rialzarsi, Abdominal Stretch! Mossa di sottomissione di Portia, ma Aelita è un colosso, perciò soffre la Gallows, per tener l'avversaria nella morsa, però, dopo pochi istanti, Aelita riesce a liberarsi, caricandosi Portia nelle spalle e facendola sbattere all'angolo, con una corsa all'indietro. Duro colpo per Portia, che impatta malamente con l'angolo, è a terra che si tocca la parte che le fa male, mentre la russa, si avvicina a lei e, caricandosela, gli connette una Gorilla Press Slam! La Gallows è a terra, Aelita va sulla terza corda, chiama il pubblico e si lancia, Diving Elbow Drop! Nonostante la stazza, ha eseguito un volo perfetto! Tentativo di pin per lei adesso.


    1!


    2!


    3...


    No. Anche per Aelita, solo conto di due. Portia sembra aver subito di più, rispetto alla russa, che sembra quella con più energie ancora. Aelita, torna sulla terza corda, altro Diving Elbow Drop? Sembra proprio di si, richiama il pubblico, e si rilancia! NOOOOOOOO! Portia! Portia! Fantastic move! Mentre Aelita era in volo, la Gallows ha eseguito un giro su se stessa, da terra, per poi connettere un Spinning Wheel Kick, in pieno volto, sulla russa, quando quest'ultima aveva quasi raggiunto terra! La Zaytsev è a terra, sembra aver perso i sensi, la Gallows gli si avvicina, sgattonando e la copre col porpo, tentativo di pin, il secondo per la newjersese.


    1!


    2!


    3!


    3?!


    No, macchè. Aelita alza la spalla destra! Neanche l'inventiva di Portia è bastata, la russa c'è ancora. Match godibile, fino a questo punto. Portia va per caricarsi la russa, ma quest'ultima la fa cadere con uno sgambetto e le connette un'altra Sleeper Hold! Portia, però, questa volta è già vicina alle corde, allunga la mano e la afferra. La Zaytsev, ancora una volta, è costretta a lasciar la presa, si allontana per un secondo, per poi piombarsi addosso alla Gallows, rifilandogli schiaffi, pugni e calci. Portia, si protegge, colpo di reni, e tutte e due finiscono fuori dal ring. Portia rimane a terra, mentre Aelita, si rialza. La russa gira intorno al ring, cercando un qualcosa che possa aiutarla, ma senza squalificarla. Tentativo invano, son tutti oggetti non utilizzabili, le due sono distanti adesso, la Gallows è in piedi, Aelita se ne accorge, l'arbitro intanto è arrivato al conto di 6, per il count out, Portia risale sul ring, anche Aelita, nello stesso istante! Le due corrono una contro l'altra! O MY... Out of my Way! Hammerhead! Duro impatto, la russa e la newjersese si colpiscono entrambe con la loro finisher! Incredibile! Le due rotolano dal dolore, Portia si ferma, e si tocca la parte dolorante, mentre la russa ancora si contorce, arrivando a coprire il corpo della Gallows, no, non ci credo, non può finire così...




    1!











    2!











    3!













    3?!


















    E' tre! E' tre! Incredibile, finale inedito e fortunato per Aelita! Le due, come possiamo rivedere, si colpiscono con la loro finisher, spalla contro spalla, e, rotolando dal dolore, la russa finisce col coprire il corpo della Gallows, vincendo così il match. Le due sono ancora a terra, mentre risuona la theme music di Aelita, ma, notando entrambe in difficoltà, la security si carica entrambe, per portarle via, per farle ricevere le cure del caso. Lo show, dopo queste immagini, va in pubblicità.

    png

    Backstage, il cameraman trova una porta semiaperta, al suo interno ci sono gli Us, Bulk sembra nervoso e voglioso di combattere, Khumalo, come al solito, cerca di incanalare la sua smania in una strada positiva...

    Calmati! Questa è una serata importante, ma usciremo ancora dal match con le cinture alla vita, ne sono convinto e continueremo la nostra opera di sensibilizazzione e di lotta contro le ingiustizie e tu potrai scatenarti all'interno del Ring in modo da placare questa tua voglia di combattere!

    BULKSMASH


    Khumalo sorride divertito

    Dai, manca poco, stiamo attenti alle furbate di quesi pirati, loro sono nati per fregare gli altri...mi raccomando! Ochio!

    Khumalo si volta e vede il cameraman, si alza e sorridente chiude la porta...

    Scusatemi...sono chiacchiere private!

    Camera Fades

    png

    Siamo appena tornati dalla pubblicità che il videowall partono delle immagini, anche un po' confuse e sfuocate.
    Si vede una figura avvicinarsi all'obbiettivo della videocamera per mettere meglio a fuoco l'immagine.

    Bene bene, l'immagine è più nitida

    Questa parlata francese lascia il pubblico un po' stupito, infatti nessuno sa esattamente chi possa essere questo lottatore, in quanto nessuno in HCW parla francese.
    Dopo qualche istante il lottatore inquadra il proprio volto e tutti allora riconoscono che l'atleta in questione è Simba.

    Excusez-moi si je parlais français, ehm volevo dire scusatemi tanto se parlavo in francese ma è la lingua con la quale sono cresciuto e nei momenti in cui mi trovo da solo lo parlo molto frequentemente.
    Oggi vorrei raccontarvi una storia, visto che tutti noi conosciamo uno che racconta storie su storie senza concludere mai niente.


    Il pubblico si mette a ridere.

    La storia parla di un ragazzo, cresciuto nel lusso, che dalla mattina alla sera ha dovuto affrontare un "quasi" lutto familiare.
    Questo ragazzo da quel momento in poi ha deciso d'allenarsi per poter diventare migliore di tutto e di tutti, per riuscire a sconfiggere le persone che avevano causato il quasi lutto. Dopo non molto tempo questo ragazzo, subendo numerose sofferenze, riuscì in quell'intento e, dopo non molto, decise che era tempo di dedicarsi a tempo pieno a quell'attività che gli aveva portato numerose soddisfazioni.
    Questo ragazzo, spinto anche dai suoi genitori, decise che era tempo di trasferirsi, in quanto dove abitava non aveva molto contendenti, e quindi salutati i familiari se ne andò per cercare fortune.


    Simba fa una piccola pausa sorseggiando un bicchiere d'acqua.

    Questo giovane ragazzo approdò dunque in una realtà più grande di lui e all'inizio faticò, e non poco, ad ambientarsi ma col passare delle settimane piano piano riusciva ad integrasi meglio fino a far diventare quel luogo, all'inizio così distante da lui, casa sua.
    Ed ecco qui la svolta: un giorno questo ragazzo vide in televisione un grande lottatore di wrestling, forse quello più grande mai esistito fino ad ora e decise radicalmente di cambiare sport, decise che anche lui doveva avere successo in quello sport e dopo poco finì qui, nella Hope Championship Wrestling.
    Un giorno, questo giovane ragazzo però incontro altri due lottatori che credevano d'essere meglio di lui, atteggiandosi come due galli e lo sfidavano di continuo a parole, ma quando si doveva parlare coi fatti le cose stavano a zero.
    Erano si riusciti a batterlo, ma entrambi l'avevano affrontato quando il lottatore non era in piene forze...
    Questo giovane lottatore, come tutti credo abbiano capito da un po', sono io.
    Ho voluto rendere partecipi tutti voi della mia storia, visto che pochi la conoscevano, e volevo far si che, ogni GM, lottatore, intervistatore, commentatore e ogni singolo tifoso presente nell'arena, sapesse chi ha davanti.


    Simba che prima era seduto si alza in piedi e prende la telecamera con la mano portandola vicino al proprio volto.

    Questo è un messaggio diretto a Trafalgar e Fury: settimana scorsa eravamo quasi venuti alle mani e solo cause esterne ci hanno impedito di poter portare a compimento tutto quello che il pubblico voleva, ovvero una sana e intensa "rissa" tra di noi.
    Oggi, anche per motivi di spazio, non possiamo sfidarci ma, e qui lancio anche una richiesta speciale al nostro GM Pajares, ci potremo rifare settimana prossima a Hope. La puntata sarà la numero CINQUANTA quindi perchè non coronarla con un grandissimo incontro tra noi tre?


    Simba fa per spegnere la telecamera quando si ricorda di dire un'ultima cosa.

    "Must live always at the top" è il mio credo e quindi per poter arrivare ad una così tanto ambita cintura in HCW e successivamente in GWF dovrò passare anche su di voi.
    Senza rancore.


    Simba fa l'occhiolino e spenge la telecamera.

    png

    Secondo Match della serata valido per il titolo 1+1 detenuto dagli Us. Parte la musica dei Sons of Caribbean che vengono accolti da una bordata di fischi, i pirati sbucano dal Backstage e percorrono la rampa con baldanza, William e Captain Mark entrano nel quadrato, mentre Esmeralda aspetta fuori, oggi è una grande occasione per loro...

    Boato del pubblico per i Campioni che fanno la loro entrata alzando al cielo le cinture! Gli us corrono per la rampa dando High Five ai tifosi e senza perdere tempo salgono nel quadrato e vanno faccia a faccia coi pirati!

    Khumalo e William si accomodano ai paletti...cominceranno mark e Bulk!!!

    1+1 Championship
    Tag Team Match

    Us (c) vs Sons of Caribbean


    DIN DIN DIN

    Match con 4 colossi nel Ring, Mark e Bulk cominciano la contesa, girano in cerchio studiandosi per qualche secondo, poi parte una prova di forza al centro del Ring, Bulk va a spingere indietro l’avversario, ma il pirata gli rifila una ginocchiata alla bocca dello stomaco, poi lo manda al tappeto velocemente con una DDT. Bulk prova subito a rialzarsi, ma il figlio dei caraibi lo colpisce con l’avambraccio ripetutamente sulla schiena, poi lo prende dalla testa e lo fa rialzare, lo solleva e lo schiaccia a l tappeto con una Powerslam. Ottimo inizio per il pirata che va a prendere a calci il Campione in carica, lo prende ancora per un braccio e lo fa rialzare, poi lo lancia verso un paletto libero e parte in corsa, ma Bulk lo anticipa con una Clothesline violenta e lo manda al tappeto! Il Capitano cade, ma si rialza velocemente, Bulk, però non gli lascia spazio e lo atterra nuovamente con uno Jumping Knee. L’Hulk della Hope Championship Wrestling prova a rimettere il conto in parità, fa rialzare l’avversario di forza, poi va a colpirlo con a serie di chops che fanno arrossire vistosamente il petto dell’avversario, quindi lo solleva e lo atterra con una Body Slam. Bulk urla gasatissimo dopo la buona serie di manovre, il tutto sotto gli occhi di William e Khumalo che osservano con attenzione, mentre Esmeralda passeggia sotto l’Apron Ring. Il Campione in carica prende per la testa il pirata e va a farlo rialzare, ma Mark reagisce e lo colpisce alla zona addominale con un cazzotto, poi un secondo ed un terzo e lo spinge via, qualche passo indietro per il lottatore di colore che però tramuta il tutto in una breve rincorsa e va a tentare un braccio teso, Mark, però, evita il colpo e gli va alle spalle…Full Nelson! Bulk è chiuso, il capitano sa che è difficile sottomettere l’avversario in questo modo e lo lancia a terra con la Full Nelson Slam. Mark scuote la testa e decide strategicamente di dare il cambio a William. Il tagliagole entra nel Ring e va subito all’attacco di un Bulk appena rialzatosi, vari cazzotti seguiti da un Vertical Suplex!!! Due giganti in verticale! Grande dimostrazione di William che ha sollevato un lottatore dal peso non indifferente. Il pirata di avvicina ancora a Bulk, lo prende per la testa e lo fa rialzare, Irish Whip, Bulk rimbalza alle corde e torna verso l’avversario che è pronto per un back Body Drop, ma il lottatore di colore lo colpisce con un calcione in testa, William sta per cadere, ma l’Hulk dell’HCW lo prende al volo ed infierisce con un Backbreaker! William è abbattuto, Bulk va a dare il cambio a Khumalo che entra senza perdere tempo, il pacifista vede William rialzarsi e gli si fionda addosso, serie di cazzotti e Bulldog! Siboniso può tentare il primo schienamento del match…



    …1…



    …2…



    …William kicks out!

    Il pirata alza la spalla ed il match deve andare avanti, Khumalo prova a continuare l’offensiva, Mark, intanto, fa un cenno ad Esmeralda che balza sull’apron, Siboniso la vede e molla William pensando a qualche interferenza, sguardo a Mark che dice ad Esmeralda di scendere, la ragazza esegue, il pacifista si volta verso William che lo colpisce con un Toe kick! Il diversivo ha funzionato alla grande! William completa l’opera con un Neckbreaker. Il pubblico incita Khumalo, stessa cosa fa Bulk dall’angolo, ma è William ad avere la meglio sotto il compiaciuto sguardo di Mark, il figlio dei caraibi colpisce l’avversario con dei calcioni, poi lo prende per il collo e lo fa rialzare…Chokeslam!!! Altra grande dimostrazione di potenza del tagliagole che può tentare di battere l’avversario e portare a casa le cinture…



    …1…



    …2…



    …Khumalo alza la spalla destra!!!

    Il pirata si rialza, ha subito fatto capire agli avversari che è lì per vincere, si allontana di qualche passo e si prepara ad una mossa in corsa, Khumalo va a rialzarsi, Williama scatta verso l’avversario, ma Sibo lo colpisce con una gomitata, poi lo sgambetta e lo atterra con una STO! Reazione repentina del pacifista che si becca una caterva di applausi dagli spalti. Bulk chiede il cambio, Khumalo gli fa cenno di aspettare un attimo, poi fa rialzare William e lo proietta ancora al tappeto con un Exploder Suplex. Siboniso vuole accertarsi di essere in vantaggio sull’avversario, lo prende per un braccio e lo lancia alle ropes, William rimbalza ma si aggrappa alle corde, Khumalo lo attacca, ma viene anticipato con una poderosa Spinebuster!!! Il tagliagole scuote la testa e va a dare il cambio al suo capitano! Khumalo si sta rialzando, ma Mark gli si avvicina famelico e, una volta in piedi, con un Dropkick lo fa rimbalzare alle corde, il pacifista rimbalza e torna nelle grinfie dello sfidante che lo proietta al tappeto con un German Suplex! Mark si guarda intorno, poi balza su un paletto! Khumalo è intontito e si rialza aggrappandosi alle corde, Mark spicca il balzo, Bulk urla a Khumalo di girarsi verso l’avversario, il pacifista si volta e lo vede…Scoop Slam!!! Straordinario il pacifista!! Mark rimane al tappeto, mentre un intontito Siboniso va a dare il cambio a Bulk! L’Hulk nero rientra nel quadrato ed attacca Mark che stava rialzandosi, spallata di Bulk! Il Capitano è ancora a terra, l’avversario lo tira su e lo abbatte con la Gamma Bomb!!! Bulk urla e si batte i pugni sul petto! La Hope Zone esplode! Ci siamo? Khumalo e William osservano dai paletti, mentre Bulk va a tirare su l’avversario e si prepara alla Finisher, ma lo lascia!!! Esmaralda è nel quadrato e gli fa gli occhi dolci! Altra distrazione con l’arbitro che fa uscire la gnoccona dal quadrato…altro diversivo, altro vantaggio…roll-up di Mark…



    …1…



    …2…



    …Bulk kicks out!!!

    I pirati ce l’hanno quasi fatta, ma Bulk resiste! Mark si passa una mano tra i capelli, poi si rialza sorridendo e continua l’assalto, serie di stomps sul buon Bulk, il pirata afferra per la testa il lottatore di colore e lo schianta a terra con una Facebuster. Il pirata si porta in netto vantaggio dopo aver rischiato la sconfitta, Khumalo incita Bulk dal paletto, mentre William confabula con Esmeralda. Il Capitano fa alzare ancora una volta l’avversario…Gutwrench Elevated Neckbreaker!!! Il figlio dei caraibi sorride, mentre Bulk è steso ai suoi piedi, lo prende per la testa e gli molla un ceffone, poi la fa rialzare di forza…Toe Kick del pirata, Mark alza il braccio, fischi del pubblico, il pirata è pronto, testa tra le gambe…finisher in arrivo! Bulk stringe i pungi, Mark prova la Caribbean Fall, ma Bulk riesce a spingere via il pirata salvandosi! Sembrava finita ed invece il match deve andare avanti! Mark torna subito all’attacco dell’avversario che però lo stende con una velocissima Gamma Ray Burst!! Incredibile! Pubblico in festa! Il lottatore di colore ha ribaltato tutto, fa rialzare l’avversario e si prepara…William!!! Il tagliagole entra nel quadrato, ma Khumalo fa lo stesso e lo abbatte prima che questi possa attaccare il compagno con una Clothesline! Siboniso fa la guarda con un Bulk che esegue la Bulksmash e va a schienare il capitano…



    …1…



    …Esmeralda prova a rientrare nel quadrato…

    …2…

    …Khumalo le si piazza davanti…

    …3!!! 3!!! 3!!!

    L’arbitro conta il 3 e gli Us mantengono i titoli alla fine di un bel match, i Sons of Caribbean mostrano ottime qualità, ma non è ancora il loro tempo, i campioni si confermano!!!

    png

    Siamo nel backstage di Higway To Glory 2, le telecamere inquadrano il camerino di Willy Spencer. Dopo pochi istanti, Misty, apre la porta del camerino.

    Willy, ci sei..?

    Nessuna risposta, la stanza è buia e la voce della reporter, tremante, per paura.. Misty, resta ad osservare il buio pesto della stanza, concentrata al massimo, ma, dopo pochi secondi, una mano le tocca la spalla destra e l'individuo inizia a parlare.

    ? : Hei! Cosa ci fai qui?

    La reporter, per lo spavento, a momenti staccava fino al soffitto. Non si volta, nei primi secondi, sta ancora lì, rintanata, per lo spavento preso.

    ? : Allora, mi rispondi o no?

    Misty si volta, occhi lucidi.

    Potevi anche avvisarmi, invece di farmi prendere un colpo!

    Le telecamere si voltano.

    jesse-sorensen-95

    Willy Spencer, con un sorriso stampato sulle labbra e con la cintura HCW sulla spalla sinistra.

    Se tu la smetteresti, di mettere il naso dappertutto, queste cose non ti succederebbero, non credi?

    Il sorriso dell'inglese, è sempre più convinto.

    Che tu sia maledetto, Willy Spencer!

    Misty sembra contrariata, l'inglese placa subito il tutto, facendo una domanda alla reporter.

    Addirittura? Maledetto?

    Piccola risata dell'inglese.

    La mia maledizione, va avanti da mesi, perciò, se ne riceverò un'altra, non mi cambierà la vita, però, visto che sei qui, all'uscio della porta del mio camerino, dimmi, cosa desideravi da me?

    Misty si calma, ragazza lunatica, come tutte le altre.

    Beh, volevo farti qualche domanda sul match per il titolo di questa sera..

    Willy annuisce col capo, attende qualche secondo, ma Misty non parla..

    Embè?

    Sollecitando con dei gesti, con le mani, la ragazza ad iniziare con le domande.

    Ah, scusa. Ero sovrappensiero..

    L'inglese esclama qualcosa a bassa voce.

    Madonna santissima.

    Mentre si mette una mano in faccia.

    Hai ricevuto notizie da parte di Dave? L'hai ammanettato la scorsa settimana, è riuscito a liberarsi?

    Risposta secca dell'inglese.

    Boh!

    Non ho il numero di Barbaro, e anche se ce l'avessi, assumerei un hacker, per fargli passare dei guai. Però no, non so dove possa essere in questo momento, e me ne importa meno di niente.

    E se non si presentasse?

    Sguardo ironico del campione HCW.

    Dai su, non dire stronzate. Dave sarà anche un fallito, ma non è un coglione, anzi, sono sicuro che si presenterà sicuramente, con qualche giochetto annesso, per tentar di rubare, per la seconda volta, la cintura da campione. Però, io son tranquillo, non ho paura dei suoi giochetti, anzi, mi stimolano. Magari, per esempio, paga un po di zoccole per distrarmi, però, prima lo faccio fuori, e poi lo ringrazio per il regalo.

    ...

    Non fare così, non sono un puttaniere, ma un regalo, non si può rifiutare.

    Ah... Ooook...

    Comunque sia, stasera Dave Barbaro sparirà definitivamente dal giro titolato. Lui già lo sa, e starà studiando qualche ladrata, come al solito. Però, come ho già detto, non mi interessa, perchè IO sono il campione, IO sono la leggenda, io vincerò questa sera, per me e per il mio pubblico, perciò, Misty...

    Willy si avvicina alla reporter, sussurrandorgli qualcosa nell'orecchio destro.

    Received

    The

    Message?!

    L'inglese si volta, occhi puntati alla telecamera, alzando la cintura HCW al cielo! E, prima di andarsene, urla verso la telecamera.

    I'M THE LEGEND IN THE HOPE!!

    Camera Fades.

    png

    E' tutto pronto, è l'ora dell'internet title, è l'ora di Xander Deckard vs John Drive. E' la resa dei conti. Pochi istanti e risuona nell'arena Duality, degli Slipknot. Le luci dell'arena si abbassano di tono, quasi oscurandola del tutto... Solo il Titantron è completamente illuminato. All'improvviso Deckard compare sullo Stage, con tutte le luci puntate su di lui, con la cintura da internet champion in mano. Appena la Theme incalza, lui allarga le braccia, in una posa quasi da ''angelo'', con il volto rivolto verso l'alto e gli occhi chiusi, quasi come se si compiacesse di chissà cosa. Mentre fa ciò, iniziano ad esplodere diversi Pyros di diverso colore. Quindi ''si esalta'' e da un pugno all'aria, per poi raggiungere spavaldo il Ring, mentre alza al cielo la cintura, per poi salire sul quadrato in attesa di Drive, con aria compiaciuta sul volto.


    E Drive non si fa aspettare, perchè gli Slipknot svaniscono, prendendo il loro posto Take The Power Back. L'arena si riempi di luci di colore oro, mentre una luce bianca illumina il centro dello stage dove Drive entra con una maglia con scritto sopra "Tutti quanti muoiono, solo gli eroi vivo.... Io non sono né un eroe, né un morto". Si dirige lentamente verso l'apron ring guardando fisso verso Deckard. Salito sul ring, alza il braccio sinitro con il pollice e l'indice alzato, per poi portarsi all'angolo alla sua destra e alzare le braccia in segno di X. Vorrebbe alzare al cielo anche la cintura internet, ma al momento ancora non la possiede, seppur sia il campione attuale. Quella cintura, la possiede Xander in questo momento, ed è lui, che glie l'alza in faccia, Drive non è molto contento di ciò, ma rimane calmo e aspetta il via, per potersi finalmente sfogare su Deckard. L'arbitro prende in consegna la cintura, l'alza al cielo, e la dona a chi di dovere. Tutto è pronto, il match può aver inizio, l'arbitro da il via.

    Internet Championship
    Single Match

    Xander Deckard vs John Drive (C)


    DIN! DIN! DIN!


    Drive, parte subito forte, rifilando una ginocchiata sulla bocca dello stomaco a Xander, il quale si piega in avanti e lì, il Dottore, lo carica immediatamente per un Vertical Suplex! I secondi passano, il pubblico li conta, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20! Al 20, John, lascia cadere a terra Xander, e prova a chiuderla immediatamente, provando il pin. Vittoria immediata per Drive?


    1!


    2!


    3!







    E' finita, è finita! Drive vince l'incontro, con un tempismo da RECORD! L'arbitro gli consegna la cintura, è sua, è sua, l'ha riconquistata!












    Si, tutto ciò sarebbe vero e molto bello per Drive, se Xander, non avesse alzato la spalla sinistra al conto di 2. Si prosegue! Xander si rialza, toccandosi la schiena e barcollando un po, risentendo un poco, della mossa subita, John, non sta a guardare e lo stende con una DDT, approfittanto dello scarso equilibrio dell'avversario. Il Dottore, si rialza, afferrando i piedi di Deckard, Sharpshooter! Sharpshooter! Xander è chiuso nella mossa di sottomissione del Dottore, le urla di dolore, servono a poco, perchè Drive non ha pietà, e anzi, aumenta ancor di più la pressione. Volto che tocca terra per Deckard, mentre si tocca il viso con la mano destra, chiaro simbolo di sofferenza, però non cede, accumula le energie, e sgattonando, riesce a toccare la corda più vicina! E' libero! Drive lo lascia andare, con aria schifata, si aspettava forse un match più combattuto e più duro, ma per il momento sta dominando, forse non si rende conto di esser partito a mille all'ora. Xander rotola fuori dal ring, Drive aspetta all'interno del quadrato, ma quando l'arbitro arriva al conto di 5, scende dal ring, riportando Deckard all'interno, mossa sbagliata, perchè appena rientra anche lui, Xander gli rifila uno sgambetto, facendolo cadere a terra. John, si tocca il viso, impatto con il ring inaspettato, mentre Xander, si rialza e va a sua volta all'attacco, prendendo si sorpresa Drive, connettendogli un German Suplex! Il Dottore prova a rialzarsi, con un po di fatica, in piedi, ma quando è in ginocchio, Deckard gli rifila un In Your Head! Colpo che stende John e che permette a Xander di riprendere il match, almeno ai punti. In questo momento, Drive è a terra, sembra aver perso conoscenza, Xander non ci pensa due volte, tentativo di pin.


    1!


    2!


    3...No!


    Occhi chiusi, perso nel nulla Drive, ma con l'udito c'è e sente il pericolo e blocca il tentativo di pin di Xander, alzando anch'esso la spalla destra. Drive, seppur uscendo dallo schienamento, rimane a terra, Deckard, allora, guadagna l'angolo e sale sulla terza corda... Diiiiviiiing Elllllbowwww Drrrroppppp! NO! NO! NO! Drive si sposta, all'ultimo istante! Xander impatta sul ring, si posiziona in ginocchio, toccandosi la parte dolorante, ma il Dottore si è già rialzato, una finta la sua, quella di restar sdraiato a terra dopo il pin? Non si sa, ma adesso afferra Xander, connettendogli un'altra DDT! Basta così? Ma neanche per sogno, Drive aiuta Deckard a rialzarsi, lo carica, spingendolo sulla schiena, verso le corde, e, quando ritorna verso di lui, K-BOOM! Devastante! Pin per John, il secondo per lui.


    1!


    2!


    3...No!


    Xander esce dallo schienamento. Solo conto di 2 per Drive, il quale afferra il braccio destro di Xander, mani davanti al volto di quest'ultimo, Crossface! Crossface, connessa! Deckard è in difficoltà, non riesce a raggiungere le corde questa volta, la vittoria è oramai ad un passo per Drive, intensifica la pressione, Xander non ce la fa più, braccio alzato vicino al ring, sta per cedere! MA DRIVE LASCIA LA PRESA! INCREDIBILE! Era ad un passo dal vincere l'incontro, perchè John, perchè? Mentre Xander, rotola da dolore, per poi guardare verso Drive, non appena si riprende un po, John, con il pollice e l'indice della mano destra, fa segno all'avversario "per tanto così", prendendolo in giro, per il regalo appena ricevuto da lui. Deckard non la prende bene, si rialza di scatto, sembra che gli son passati tutti i dolori, e carica Drive, Crossline! Drive è a terra, ma si rialza, altra Crossline! Ancora a terra, si rialza di nuovo, Crossline ancora! Xander è una furia! Drive si rialza ancora, Irish Wip di Deckard su Drive e Sacred Silence connessa su un John che tornava verso di lui! Drive è a terra, Xander attende che l'avversario si posizioni almeno in ginocchi, per poi connettere un Your Mistakes! Finita la scarica, Deckard stende Drive con una DDT! Pin per lui.


    1!


    2!


    3...No!


    Drive ne esce! Si continua. Xander afferra le gambe di John, Cloverleaf! Cloverleaf! Questa volta è Drive a trovarsi nella morsa di sottomissione, e, anche lui, questa volta è lontano dalle corde. Sarà stato un errore, quello di regalare a Deckard un'altra opportunità? Intanto Xander, amplifica la pressione, il Dottore non sa che fare, forse si sta pentendo di ciò che ha fatto, mentre alza la mano, vicina al ring, sta per cedere anche lui! Sta per cedere! Mano che si alza... DECKARD LASCIA LA PRESA! Incredibile.. Anche lui, regala una seconda opportunità all'avversario. Forse non gli andava giù, il dover vincere per un favore di Drive, fatto sta che i due adesso si guardano, Xander, anche lui, prende in giro a sua volta, per quanto accaduto, Drive. Sono pari, 1 a 1, adesso non c'è più nessuno favorito o sfavorito, si riparte da 0. Prima di ricominciare a darsele, i due guardano la cintua internet, per poi partire uno contro l'altro, correndo. Light In The Dark da parte di Drive, che però, mentre esegue la mossa, viene atterrato da un Sacred Silence! I due, si son colpiti allo stesso istante, pazzesco! Il Light In The Dark di Drive, copisce il volto di Xander, con la gamba destra, mentre il Sacred Silence di Deckard, colpisce il volto del Dottore con la gamba destra! I due piombano a terra, entrambi senza lasciar segni di vita! Due mosse in uno, strepitose. L'arbitro si avvicina ai due, per controllare che sia tutto a posto. Passano alcuni secondi, segni positivi, i due ci sono ancora, ma si devono sbrigare a rialzarsi, perchè l'arbitro inizia a contare.


    1!


    2!


    3!


    4!


    5!


    6!


    7!


    8!


    9!


    Xander e Drive iniziano ad alzarsi, ma si devono sbrigare, manca UN secondo. UN solo fottuto secondo!


    10!


    Pareggio?!









    No, tranquilli! Drive e Deckard si rialzano, APPENA IN TEMPO! I due si appoggiano alle corde, ancora non stanno tanto bene, i colpi subiti, ancora si sentono. Drive, è il primo a tentare un'offensiva! Accumulando le forze e partendo, correndo, verso l'angolo di Deckard! Spallata all'avversario, i due si prendono a pugni, scazzottata vinta da John, il quale poi, carica Deckard sulla terza corda, sale anch'esso sulle corde, con fatica e va a chiamare il pubblico, il quale sta assistendo ad un match spettacolare, sempre col fiato sospeso. Drive è pronto, Moonsault! Moonsault! Xander è distrutto, ma anche Drive non è da meno, ultimi sforzi degli atleti, che sono oramai sfiniti, infatti, Drive, sgattona lentamente, mooolto lentamente, per raggiungere il corpo di Xander, per eseguire il pin. Dopo parecchi secondi, il Dottore ci arriva, l'arbitro inizia a contare.


    1!


    2!


    3...No!


    Il tempo impegato da Drive, per raggiungere Xander, ha favorito quest'ultimo, andandosi a liberare dallo schienamento. Sforzo fisico immenso dei due, il match, oramai, può esser deciso in qualsiasi momento. I secondi passano, i due sono a terra, e pian piano si rialzano. Scazzottata a centro ring.


    Xander!
    John!
    Xander!
    John!
    Xander!
    John!
    Xander!
    John!
    Xander!
    Xander!!
    Xander!!!
    John!
    John!!
    John!!!
    John!!!!
    Xander!
    John!
    Xander!
    Xander!!
    Xander!!!
    Xander!!!!
    Xander!!!!!


    Deckard, vince la scazzottata! Drive è all'angolo, Irish Wip di Xander, che fa piombare Drive all'angolo opposto. Altra Sacred Silence in arrivo! Deckard prende la rincorsa, eccola! Sacred Silence! Sacred Silence, connessa! Nooooooo! Drive si sposta, all'ultimo secondo, Xander va a vuoto e impatta duramente con il volto all'angolo! Roll-Up! Roll-Up! Drive prova a chiuderla, di rapina!


    1!


    2!


    3..No!

    Xander reversa la Rull-Up! Adesso è lui a schienare Drive!


    1!


    2!


    3..No!

    Drive esce dallo schienamento! Osserva la posizione di Deckard, S.T.E.V.E! S.T.E.V.E! S.T.E.V.E! Drive, chiude nella sua finisher Xander! Attimi di panico per lui, sta per cedere! Sta per cedere! Noooooo, RIESCE A SGUSCIARE VIA! INCREDIBILE! REVERSA! REVERSA! A STEP FORAWRD! A STEP FORAWRD! Ma cosa stanno combinando questi due qui?! Ora è Drive, ad esser chiuso nella finisher di Deckard! Panico per lui, questa volta, sgattona verso la corda, Deckard intensifica la pressione, Drive non vuol cedere, e mette ancor più impegno per raggiungere la corda, CI ARRIVA! LA TOCCA! Xander deve lasciare la presa, non lo fa, l'arbitro parte con il conteggio, per la squalifica.


    1!


    2!


    3!


    4!


    5...

    Xander lascia la presa, appena in tempo. L'arbitro allarga le braccia, chiede spiegazioni a Xander. I due vanno a muso duro, con toni alti. Drive intanto si sta rialzando, Deckard ha appena finito di discutere con l'arbitro, si volta, DRIVE NON C'è! DRIVE NON C'è! E' ALLE SUE SPALLE! NON SE N'è ACCORTO! C.A.P.O! C.A.P.O! C.A.P.O! E' finita!


    1!


    2!


    3!


    E' finita! L'arbitro consegna la cintura internet a Drive, la quale ritorna al suo possessore! Xander è ancora a terra, mentre Drive parte con i festeggiamenti. Alza la cintura nei 4 angoli, poi anche in faccia a Deckard! Vittoria per John, ma Xander avrà da recriminare, soprattutto sull'arbitro, il quale, distraendolo, gli ha fatto subire la mossa finale, determinante per la conclusione del match, a favore di John. Mentre il Dottore guadagna il backstage, festeggiando con il pubblico, lo show va in pubblicità

    png

    Ci attende un grandissimo PPV questa sera, ma ora abbiamo in collegamento Trafalgar Harbor, sembra volerci dire qualcosa

    normal_Sami_Callihan_-_Shoot_Interview_Promo_about_EVOLVE_19_mp40079

    Everyday i wake up.. Everyday i wake up alone.. Everyday i wake up.. Everyday i wake up alone..

    Harbor sta canticchiando la sua theme song, poi rimane fermo a fissare la telecamera e muove lentamente la testa come a riflettere su quanto deve dire

    Questo PPV è lo scenario ideale per raccontarvi una storia!

    Il pubblico rumoreggia, ormai Trafalgar sta prendendo sempre più posto nei cuori dei tifosi

    Questa theme song ha un suo significato, vi racconta la storia di un uomo privo di legami che possano distrarlo dal suo obbiettivo, niente distrazioni, solo lui ed il suo dannato obbiettivo.. Ed il mio di obbiettivo è quello di raggiungere la vetta della federazione, la gloria attende gli uomini forti di spirito, determinati e senza perdite di tempo che possano deconcentrarli, uomini come me!

    Harbor sorride ed indicando la telecamera prosegue

    Fury.. Simba.. Voi due avete dei legami dannosi per voi stessi, vi do un consiglio: passate più tempo in palestra ad allenarvi e meno a fare finta di essere spinti da una volontà divina, che ne avete bisogno! Se foste come me, non avreste bisogno di queste cazzate.. Volete sapere la verità? Se queste vostre entità divine esistessero davvero, io le potrei sottomettere facilmente in un incontro di wrestling, diteglielo che la mia sfida è aperta

    WOOOOOO parole forti del raccontastorie! Il pubblico è gasato ed Harbor rimane con un sorriso beffardo stampato in volto, sa che queste sue provocazioni fanno molto male a Simba e a Fury, poi ritorna serio

    Ma parlando di cose serie.. Sono rimasto deluso per i fatti di settimana scorsa ad Hope, ero già pronto a massacrarvi entrambi e a chiudervi la bocca definitivamente, dovete ritenervi estremamente fortunati che sia arrivato Kruspe sul ring ed abbia interrotto la mia personale cronaca di violenza! Ma vi assicuro che non è finita qui!

    Harbor si alza di scatto e nervosissimo afferra la telecamera con entrambe le mani

    Io vi tapperò quella dannata fogna a forza di pugni! Vi siete spinti troppo oltre per i miei gusti e la fine che fanno i vermi come voi, è quella di essere severamente puniti da chi sta al livello superiore! Qua funziona come la catena alimentare, pesce grosso mangia pesce piccolo ed io con voi due sono come un'orca che divora dei plancton! Preparatevi a correre, non vi salverete dalla mia collera e quando finalmente metterò le mani addosso ad uno solo di voi, si sentirà il pubblico gridare in un'unica voce: KILL! KILL! KILL! KILL!

    Crowd: KILL! KILL! KILL! KILL! KILL!

    Harbor rimane soddisfatto ad ascoltare il pubblico che ripete a gran voce le sue parole

    Trafalgar Harbor, The Chronicle Of Violence, ha appena deciso che è ora di smettere di giocare, basta parole inutili, basta stronzate! Da settimana prossima parte la caccia ed io non vedo l'ora di sentire l'odore del vostro sangue!

    Sguardo intensissimo e pieno di decisione da parte di Trafalgar Harbor rivolto verso la telecamera, le immagini sfumano, the show must go on!

    png

    Tutto è pronto per il main Event di oggi..Steel Chain Strap Match!! Stipulazione mai vista prima in HCW! marea di fischi per il primo lottatore a fare la sua entrata! L'Ex Campione, dave Barbaro percorre la rampa lentamente e convinto di sè stesso, entra nel quadrato e fa il segno della cintura, oggetto che oggi vuole riconquistare!

    tumblr_mdpbkuJizb1rf9f83o1_400

    Boato invece per il campione!! Sperncer balza fuori dal backstage con la sua cintura bella alta in testa, occhiataccia a Barbaro che lo guarda dall'interno del Ring, Willy si avvia verso il quadrato dando il cinque ai tifosi, è concentratissimo, sale nel Ring e mostra ancora la belt a Barbaro, poi la affida all'arbitro...

    jesse-sorensen-08.0_cinema_1050.0

    Si parte con il match valido per l’HCW Championship! Barbaro e Spencer vengono incatenati al centro del quadrato, i due si guardano in cagnesco, mentre l’arbitro fa testare i led posti sui paletti. Non ci sono squalifica, tutto sarà lecito…

    Main Event
    HCW Championship
    Steel Chain Strap Match

    Dave Barbaro vs Willy Spencer (C)


    Tra i due avversari volano paroloni, Spencer tira a sé Barbaro usando la catena, Dave lo colpisce con una chops e si comincia con un violento scambio di cazzotti al centro del Ring, a prevalere è l’ex Campione, oggi sfidante che con una DDT manda l’inglese al tappeto. Dagli spalti i cori sono tutti in favore di Willy che, in questo, momento, viene preso a calci dal ”figlio d’arte” che lo costringe a rialzarsi prima di sommergerlo con altre chops e chiudere il tutto con un Neckbreaker. Spencer è a terra, Barbaro prende la catena e si avvicina minacciosamente al collo dell’avversario, Spencer, però, lo colpisce con un calcio da terra al costato e si rimette in piedi velocemente, Clothesline da parte del Campione! Willy prova a riequilibrare l’incontro, ginocchiata cadente su Barbaro, Dave si rialza in fretta, ma l’avversario non gli lascia spazio e lo affonda ancora con un Backbreaker! L’inglese va a prendere per un braccio l’avversario e lo rimette in posizione eretta, poi lo solleva sulle spalle, ma l’ex HCW Champ si muove come un tarantolato e riesce a scivolargli alle spalle, poi gli sferra una ginocchiata alla schiena, un urlo di dolore risuona nell’arena, mentre Barbaro, senza pietà continua a colpire con l’avambraccio sul petto Spencer che, intanto si contorce per il dolore dopo la botta presa. Il romano continua l’offensiva sollevando Willy e schiantandolo al tappeto con una Powerslam, Spencer è in difficoltà, Barbaro lo colpisce con dei calci, poi lo trascina ad un angolo, sorride malignamente, fa rialzare Willy e lo lancia verso il paletto dal lato opposto, la catena, però, è più corta del quadrato, Dave la tira indietro, facendo cadere e sbattere a terra violentemente l’avversario, senza dar tempo di respirare a Willy gli si avvicina e lo appoggia al paletto, poi lo colpisce con delle spallate, ma non è finita, Barbaro prende la catena e la fa passare sotto il gancetto del turnbakle bloccando Spencer al sostegno del Ring, poi prende la rincorsa e parte in corsa, Willy non può scappare, ma riesce a cavarsi fuori da questa pessima situazione alzando il piede e spiattellandolo in faccia a Barbaro! Grandioso Spencer che va a districare la catena dal gancetto, ma lo rompe!! Il cuscinetto di protezione del Ring cade giù…l’angolo è scoperto!!

    Spencer guarda il cuscinetto e con un calcio lo fa cadere giù dall’Apron, poi si va a riavvicinare all’avversario, lo fa rialzare e gli sferra un paio di ginocchiate alla zona addominale, ora è l’ex Campione ad essere in difficoltà contro l’avversario, Willy lo tira su e lo proietta al tappeto con un Suplex! il pubblico continua ad incitare il Campione in carica che si avvicina ancora a Barbaro, ora è lui a prenderlo a calci! Lo ripaga con la stessa moneta! L’inglese fa rialzare Barbaro e lo lancia contro il paletto scoperto!!! Barbaro si salva dall’impatto! Si è aggrappato alle ropes ed ha evitato l’impatto, ma Spencer non si fa cogliere impreparato e con un Dropkick lo fa impattare!!! Rumore sordo all’impatto di Barbaro che indietreggia di qualche passo e stramazza al tappeto, Spencer intanto si avvicina al paletto e lo tocca facendolo accendere!!!

    SPENCER 1

    Willy accende il primo paletto passando in vantaggio, poi prende quota al paletto, sempre lo stesso e spicca il salto…Diving Headbutt in arrivo? No!!! Barbaro si sposta e manda a vuoto l’avversario! Nonostante l’impatto Dave è abbastanza lucido per accorgersi del pericolo ed evitarlo! i due rimangono stesi al tappeto per qualche secondo, poi si rialzano quasi in contemporanea, Spencer va a colpire con un cazzotto Barbaro che, però, ricambia…scambio di pugni tra i due…

    WILLY
    DAVE
    WILLY
    DAVE
    WILLY
    DAVE
    WILLY
    WILLY
    DAVE
    DAVE
    WILLY
    WILLY

    Spencer vince lo scambio di cazzotti, poi prende per la testa l’avversario e si prepara per una Brainbuster, Barbaro, però tenta di svincolarsi dalla presa e va a colpirlo ai fianchi con dei cazzotti, Spencer lascia la presa, Toe Kick di Dave, Willy si tocca la zona colpita, Barbaro infierisce con delle chops, l’inglese è intontito e l’italiano non perde tempo e lo abbatte con una poderosa Clothesline From hell!! Il pubblico rumoreggia preoccupato, mentre Barbaro usa la catena per frustare a distanza ravvicinata Spencer, la schiena di Willy arrossisce sotto i colpi dell’avversario, ma Dave non ha finito qui, lo fa rialzare e lo schianta ancora al tappeto con una Facebuster!!! Spencer rotola a centro Ring, mentre Barbaro va a toccare il paletto toccato poco fa dall’avversario…

    BARBARO 1

    Il vantaggio di Spencer è durato pochissimo! Barbaro va a prendersi cura dell’avversario, lo afferra per il braccio destro e lo lancia alle corde, Willy rimbalza e torna tra le grinfie dell’avversario che tenta un braccio teso, ma Spencer si abbassa e lo evita, gli va alle spalle, Dave si volta, calcio alla bocca dello stomaco! Barbaro non è riuscito a parere il colpo e finisce inginocchiato davanti a Spencer che non perde tempo, rebound alle ropes e Scissor Kick! Il pubblico accoglie di buon grado la reazione dell’inglese, Barbaro prova a rialzarsi ma con degli Axe Handle, Willy glielo impedisce, poi lo prende dalle ascelle e lo tira su, lo carica in spalla…Olympic Slam!!! A segno!! Willy si riavvicina al paletto, mentre Barbaro rotola dal lato opposto fuori dal quadrato, Spencer può toccare il palo…no!! Barbaro è fuori Ring…la catena è finita!! Willy si mette le mani nei capelli! Deve tornare indietro! L’inglese va verso Barbaro e scende dall’apron, nel frattempo l’italiano gira intorno ad un paletto e rientra nel quadrato, Willy rimane all’inseguimento, entra nel quadrato e va in corsa verso Barbaro che, ovviamente, lo anticipa! Scoop Slam del figlio d’arte! Ottimo il diversivo utilizzato per prendere tempo e riportarsi in vantaggio! Willy è lì ai suoi piedi, Barbaro infierisce con un Leg Drop, ma non vuole perdere tempo nemmeno lui, fa rialzare l’avversario, lo solleva, lo porta a testa in giù! PILEDRIVER di Barbaro!!! Il pubblico è ammutolito, mentre Willy è sicuramente in difficoltà a questo punto. L’HCW Champ giace immobile al tappeto, mentre Barbaro ne approfitta per scendere dal quadrato ed andare a prendere una sedia da sotto il Ring, la prova fendendo l’aria…è resistente! Willy è si sta rialzando, mentre l’avversario entra nel quadrato e parte in corsa…Chairshot? No!! Spencer si abbassa e manda a vuoto Barbaro che si volta velocemente verso l’avversario, che lo colpisce alla fascia addominale con un calcio, poi lo tira giù con una STO!!! La sedia scivola giù dal quadrato e non potrà essere riutilizzata per il momento! Nel frattempo Spencer è in piedi, Barbaro prova a rimettersi in piedi, ma Willy lo abbatte subito con uno Shining Wizard! Spencer alza un braccio al cielo, guarda i pali, è al centro del Ring, decide allora di infierire un altro po’ prima di ritentare la strada della vittoria, fa rialzare Barbaro, lo lancia alle corde e lo aspetta, ma Dave si aggrappa alla corda alta ed evita di tornare verso Willy, Spencer parte incorsa verso l’avversario che con le spalle va a buttarlo fuori dal quadrato, o almeno ci prova, perché Spencer rimane sull’Apron! I due sono separati dalle sole corde e cominciano a prendersi a cazzotti, Barbaro improvvisamente, con una spallata tra seconda e terza corda fa cadere giù l’inglese che finisce arrotolato nella catena! Barbaro ride divertito dalla scena, ma la lunghezza della catena è ridotta, deve uscire dal Ring, lo fa mentre Spencer di srotola…il match va in scena ora davanti alle security walls, con Spencer che parte ancora in corsa verso dave…CHAIRSHOT di Barbaro!!! Con furbizia l’ex Campione è sceso nel punto in cui era caduta la sedia presa poco fa e con un gesto velocissimo la schianta in faccia all’avversario!!! Spencer cade come una pera cotta dopo il colpo subito!!

    Barbaro ha ancora la sedia in mano che sembra ancora utilizzabile, Spencer è ai suoi piedi e lo ricolpisce con l’oggetto metallico! I tifosi sono ammutoliti! Spencer è davvero nei guai! Barbaro ride e urla qualcosa ai fans, poi prende dalle ascelle Spencer…Full Nelson Bomb!! Fase nera per l’inglese, ma rimanendo lì non può perdere, la catena è troppo corta! Dave si abbassa sull’avversario e lo schiaffeggia, è sicuro di vincere! Posiziona la sedia tra apron Ring e Security Walls, poi torna da Willy e lo fa rialzare…Bulldog sulla sedia!!! Barbaro sta letteralmente demolendo Spencer!!! Willy rimane immobile ai piedi del suo nemico giurato, Barbaro vuole prendersi il vantaggio finale, si abbassa sull’avversario e lo strozza con la catena!! Il pubblico insulta il figlio d’arte che se ne sbatte altamente della reazione proveniente dai tifosi! Spencer impallidisce velocemente, il respiro è corto, prova ad allargare gli anelli delle catene con le mani ma non riesce! Cosa cazzo sta facendo barbaro? Così lo ammazza! Qualcuno lo fermi!! Dave è faccia a faccia con l’avversario, sono distanziati da pochissimi centimetri, sembra voglia vedere da vicino la morte dell’avversario, tutto ciò è indegno! Ci sono dei bambini a guardare questa dannatissima scena! Spencer tossisce…le mani cadono al tappeto…Willy si abbandona, le forze lo abbandonano, è completamente alla mercè di Barbaro che decide di allentare la stretta al collo! Il pubblico è tutto con Spencer, urla il suo nome e questo fa imbestialire barbaro che fa il segno della cintura, poi prova a sollevare Spencer, ma a peso morto è molto più difficile e non riesce!! Barbaro lentamente prova a buttare l’inglese nel Ring, ma ci sta mettendo un’eternità!!! Passano i secondi e Willy è finalmente appeso sull’Apron, Barbaro riesce a spingerlo all’interno del Ring, poi dà un’occhiata sotto e tira fuori una Singapore Cane…sorride! Willy è immobile poco più in là, Barbaro rientra con in mano la mazza da Kendo,ma non colpisce l’avversario, vuole dimostrare di non averne bisogno e di poter vincere senza utilizzare l’arma, agitando la mazza va a toccare il secondo paletto…

    BARBARO 2

    Il primo lato è suo, Dave percorre il perimetro del Ring e si avvicina al terzo paletto, lo tocc…no!!!
    Che diavolo???
    Barbaro è fermo, sembra un mimo legato da qualche parte…
    Spencer è in piedi alle sue spalle!!! Willy ha arrotolato la catena al braccio destro e sta facendo forza impedendo a dave si toccare il palo! Barbaro prova a forzare, ma i due sono in perfetto equilibrio, bloccati! Assurdo!! Barbaro punta l’altro paletto sperando di arrivarci grazie alla rincorsa, ma Willy lo tiene ben fermo! Tentativo fallito per l’ex Campione, Willy intelligentemente non lo attacca dato che è Armato, Barbaro scuote la Singapore Cane e la indica al suo nemico, poi parte in corsa e dà la mazzata, ma Willy si scansa!!! La mazza tocca il tappeto e rimbalza indietro, col rinculo Barbaro indietreggia e si volta per non cadere, ma finisce tra le amorevoli braccia dell’avversario che gli rifila una Spinebuster!!! Willy lascia partire un potente urlo, Barbaro è dietro di lui, seduto e scuote il capo, Spencer prende la Singapore Cane e gliela dà in testa!!! Boato del pubblico che intona il suo nome

    WILLY! WILLY! WILLY!

    Spencer butta la mazza fuori dal quadrati, ora è Barbaro ad essere lì, mezzo morto, lo tira su, sorride…Gutwrench Suplex!! barbaro ha perso troppo tempo per riportare nel Ring Spencer, mentre ora il Campioni ha a tavola apparecchiata e la strada libera, non lascia un secondo e va verso il primo paletto…

    SPENCER 1

    Toccato il primo Willy lancia un’occhiata a Barbaro, è ancora lì, immobile! Il Campione si avvia allora verso il secondo paletto e va a toccarlo…

    SPENCER 2

    Il pubblico esulta!!! Barbaro è ancora lì fermo al centro del quadrato, Willy sembra avere la vittoria in pugno!!! Va verso il terzo paletto e lo tocca…

    SPENCER 3

    Ci siamo!!! Occhiata a Barbaro si Spencer, Dave è in piedi!!! Non può rischiare di buttare tutto all’aria! L’ex Campione urla una parola guardando verso l’altro, Spencer intanto gli torna addosso e lo abbatte con un braccio teso, poi si dirige verso l’ultimo paletto rimasto…

    BARBARO 1

    SPENCER 1

    Willy pensa di aver vinto, ma non è così!!!
    Kruspe!! Kruspe!! La cosa urlata da Barbaro era una parola do’ordine per il tedesco che ha toccato un paletto andando ad interrompere la serie di Willy!! Incredibile!!! L’inglese si fionda verso lo schiavo di Barbaro che, intanto, è sceso dall’apron! Lo minaccia dal Ring, ma Till fa spallucce come se non potesse far altro! Willy è una furia! Il lavoro di una serata è stato rovinato! I fischi del pubblico sono assordati, Kruspe si guarda intorno malinconicamente…si sta facendo usare, ma perché?
    Willy, a malincuore, deve ripartire e ritoccare tutti i paletti, si volta…Clothesline From Hell di Barbaro!! Dave si è ripreso grazie all’intervento del tedesco ed ha abbattuto Spencer, Willy non se l’aspettava e stramazza al tappeto, barbaro senza perdere tempo trascina al centro del Ring l’avversario…

    Corporation Choke!!

    Ma che sta a fa? Non può vincere per sottomissione!!! Spencer urla per il dolore a causa della morsa del suo nemico, ma siamo in una fase di stallo! Dave fa un cenno a Kruspe con la testa…il gigante tedesco entra nel Ring e va a toccare il primo paletto…

    BARBARO 1

    Senza perdere tempo e sotto gli occhi dell’immobilizzato Spencer va a toccare il secondo

    BARBARO 2

    Poi si dirige verso il terzo paletto…

    BARBARO 3

    Ci siamo!!! Kruspe sta regalando il titolo a Barbaro, è pronto a dipingere di arancione il terzo paletto…allunga il braccio, va a toccare, ma viene bloccato!!! Il gigante si volta…Portia!!! Portia Gallows sta cercando di impedire a Kruspe di farsi schiavizzare!!

    Till basta! Fermati!! Non continuare a rinnegare ciò che eri! So che dentro di te non vorresti fare ciò che stai facendo!

    Portia accarezza Kruspe sil braccio

    Torna quello che eri! Non farti sfruttare in questo modo

    Kruspe si volta verso il paletto e chiude gli occhi, è indeciso, ancora...ma fino ad adesso ha sempre fatto la scelta sbagliata...

    Devo farlo, Portia!

    Nooo! Devi fare ciò che è giusto, devi tornare un esempio!!!

    Per chi? per tutti coloro che mi fischiano? Per coloro che mi odiano? Io penserò solo a me stesso!

    Ti fischiano perchè hai fatto le scelte sbagliate, ma tutti possono essere perdonati...scendi da questo Ring con me...

    Till è lì, fermo a riflettere...aiutare Barbaro o seguire Portia? fare i proprio interessi e sperare in una Title Shot o tornare a sudare nel Ring per ottenere dei risultati, il braccio si allontana dal paletto, Barbaro gli urla da dietro, ma l'arto scivola giù fino ad appoggiarsi all'ancia...si guarda intono, dal pubblico un ragazzino sollva un cartellone, è diretto a lui, gli chiede il perchè...gli chiede di tornare su suoi passi! Il ragazzino urla il suo nome, in pococ tempo lo segue la Hope Zone intera nella speranza che il tedesco non faccia la scelta sbagliata...

    TILL! TILL! TILL! TILL!

    Sul volto del tedesco si dipinge un sorriso, anche su quello di Portia, Till sta uscendo dal Ring, ma Barbaro molla Spencer e gli corre incontro!!! Barbaro blocca per un braccio Kruspe...

    DB: Che cazzo stai facendo? Dovevi toccare uno stupido paletto e te ne vai come un codardo?

    Basta Dave! Mi sono stancato di farmi odiare e fischiare per te!

    DB: Non pensavo fossi così stupido da rinunciare ad una Title Shot per seguire una ragazzina!

    Non ti farò più da servo dave, ora dovrai vedertela da solo e se vorrai ritornare campione dovrai vincere con le tue forze!

    DB: Mi batsa toccare un fottuto paletto e tornerò Campione e tu non arriverai mai a questa cintura! mai Till! Ti metti contro il più forte e ne pagherai le conseguenze!

    Kruspe volta le spalle a Barbaro e fa per uscire dal Ring, dave si volta e si avvia verso il paletto mancante, mentre Spencer rantola ancora al tappeto, Dave sta epr toccare il paletto e vincere, ma Portia tira la catena e glielo impedisce!!! Barbaro si volta di scatto verso la ragazza e gli corre incontro...

    DB: Cosa credi di fare, puttanela stupida? Levati di mezzo e quella femminuccia della tua amichetta, ho un match da vincere!

    Portia è imbufalita....schiaffone a Barbaro!!! dave non ci vede più e prova ad attaccarla, ma Kruspe interveiene e lo spinge via, Barbaro è furioso,i due si spintonano, mentre Spencer sembra si sia quasi ripreso! tra i due ex alleati volano scintille e parole irripetibili, Portia si sposta dietro Kruspe che la sta difendendo, ma dave prova a rilanciarsi sulla ragazza, Till lo blocca e gli rifila una testata!! barbaro è colpito ed indietreggia intotito, si volta...

    Death Kick!!!

    Barbaro cade al tappeto dopo il colpo dell'avversario, Spencer osserva Kruspe, poi va a toccare il primo paletto...

    SPENCER 1

    senza perdere tempo e sotto gli occhi di Till e Portia Spencer tocca altri due paletti...

    SPENCER 3

    Boato del pubblico con Spencer che va a vincere la contesa...

    SPENCER 4

    Ce l'ha fatta! Willy mantiene la cintura anche grazie a Portia che ha convinto Kruspe a fare la cosa giusta! Spencer alza le braccia al cielo, è contentissimo, l'arena tutta è in festa, l'inglese tiene il titolo ben saldo in vita, l'arbitro va a slegare il Campione che prende la citura e la alza al cielo balzando sul paletto, Kruspe e Portia guadagano l'uscita dal quadrato, ma Spencer li raggiunge e li ferma...Il campione è sorridente, come Portia, mentre Kruspe sembra essere un po' imbarazzato dalla situazione, Willy gli porge la mano! Till la stringe!!!
    Stretta di mano finale che segna la fine di Highway to Glory 2!

    Writers:
    Match 1: Quit90
    Match 2: Skyltras
    Match 3: Quit90
    Main Event: Skyltras
     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2014, 15:12   103 views
  Share  
.