Siege 2

03/04/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    .png

    and

    png

    Present

    jpg



    png

    Nel Backstage passa qualche addetto alle luci, qualche segretaria e altri addetti allo Staff.
    Tutti si bloccano vedendo The Bleeder passando sorridente in mezzo a loro, con la suo consueto cappotto, prende di forza la penna ad un addetto e scrive su dei fogli qualcosa.



    "Il sangue scorrerà a Hope 54..o a Siege 2..l'importante è che scorra, non mi importa di chi sono gli altri, io vincerò in un modo o nell'altro.


    Bleeder straccia il foglio e sorridendo si dilegua

    png

    Backstage di Siege:
    Prophet è seduto a un tavolo, in penombra. Tutto attorno a lui vi sono pile di libri, di immagini, sembra quasi una biblioteca. L’americano nota la presenza della camera e concede il suo solito sorriso sarcastico.

    “Benvenuti a Hope.”

    “’La strada per il Paradiso è costellata di buone intenzioni.’, dicono.
    E’ piena di eroi, di imprese, di gente che ribalta le avversità e alla fine trionfa, con il pubblico che lo acclama!
    Ci si sente bene a dimostrare agli altri che avevano torto, vero? A fare quello che tutti pensavano che non sareste mai riusciti a fare. Queste sono le vere imprese, gli atti eroici a cui ci hanno sempre abituati a vedere, fin da bambini.


    Ma non vi hanno mai detto che la strada per il Paradiso è fatta anche di lacrime, di sconfitte, di gente che cade per far avanzare gli eroi! Di sacrifici, di battaglie perse, di azzardi falliti! Di persone che guardano i propri amici continuare a lottare per gli ideali, per la causa, mentre loro stanno morendo lentamente per loro!

    La strada per il Paradiso è lastricata di sangue.”

    Prophet recupera quindi un libro, e lo mostra alla camera



    “Questi sono i fatti dell’assedio di Candia, l’assedio più lungo della storia. 22 anni di sangue, sudore e lacrime. Di gente che ha provato a ribaltare le sorti di una fine già segnata, e ha solo trovato la morte e l’oblio. Di famiglie lacerate, di dolore insopportabile, di sogni spezzati.

    "Ventidue anni.”

    L’americano si alza quindi dal tavolo a braccia aperte.

    “Oggi, questo è Hope, e questo è Siege, l'Assedio.

    Ma dopo un solo mese, il mio assedio è finito.
    Io entrerò nel cuore di Hope, e spezzerò le reni agli eroi!
    Non ci saranno atti coraggiosi, non ci saranno glorie eterne, non ci sarà sacrificio utile!
    E quando i cosiddetti eroi saranno sconfitti, voi che state morendo lentamente per loro, voi che li avete acclamati e che ora state esalando l’ultimo respiro sconfitti dalle nostre armate, allora sì che capirete.


    Capirete che l’eroe è un egoista senza scelta, che deve combattere solo perché siete morti per lui.
    Capirete che anche se l’eroe vince, ci sarà lui sulla cima del mondo, e per voi solo la polvere.
    Capirete che per l’eroe c’è la vetta della gloria, e per voi solo i metri sottoterra.


    Riuscirete a vedere la Luce dell’Universo, la Vera Armonia.
    Ma sarà troppo tardi.

    Volete l’oscuro Oblio, o la Luce?
    Abbracciate l’Universo miei accoliti, presto conquisteremo Hope.”


    Camera Fades.

    png


    Tutto pronto! E' l'ora dell'internet title! E' l'ora del championship scrumble match! Pochi istanti e, nell'arena, risuona Duality degli Slipknot! Le luci si abbassano di tono, solo il Titantron è completamente illuminato. All'improvviso, Deckard, esce dal backstage, con tutte le luci puntate su di lui. Appena la Theme incalza, lui allarga le braccia, in una posa quasi da ''angelo'', con il volto rivolto verso l'alto e gli occhi chiusi, quasi come se si compiacesse di chissà cosa. Mentre fa ciò, iniziano ad esplodere diversi Pyros di diverso colore. Quindi ''si esalta'' e da un pugno all'aria, per poi raggiungere spavaldo il Ring e salirci sopra in attesa degli avversari, con aria compiaciuta sul volto.


    La theme di Xander svanisce, prendendo il suo posto, Kill Me dei The Pretty Reckless! Si solleva un fumo rosso sullo stage, dal quale, esce, con intorno al collo un asciugamano bianco sporco di sangue, Trafalgar Harbor! Incamminandosi verso il ring, quando è vicino al quadrato, si ferma, gli da un'occhiata colma di rabbia e successivamente si avvia verso gli scaloni, si ferma davanti un secondo per poi sbatterci sopra le due mani a palmo aperto, facendo così un forte rumore. Successivamente le utilizza per salire sul ring, sguardo veloce al pubblico dietro di sè, poi entra sul ring passando tra la seconda e la terza corda e si avvia verso le corde centrali a cui si appoggia e sempre fissando la telecamera mostra l'asciugamano sporco di sangue per poi lanciarlo nel pubblico.


    Ed anche la theme di Harbor svanisce, prendendo il suo posto, Sweet Dreams degli Eurythmics! Hoffman esce dal backstage, osservando il pubblico con lo sguardo del maniaco, quando nota qualcosa che gli interessa lo raggiunge per toccarlo, annusarlo o fare chissà cos' altro. Una volta raggiunto il ring, entra scivolando sotto la prima corda e gattonando per il quadrato. Pochi secondi dopo, si rialza, osservando, compiaciuto, gli altri wrestler, suoi avversari quest'oggi.


    Mentre Hoffman osserva i suoi nemici, la sua theme svanisce e, subentra, l'inno camerunense! Simba, esce dal backstage e, dopo aver battuto il cinque ai tifosi al lato del ring, sale sulle scalette, bacia il rosario e la bandiera, consegnandole poi, agli addetti ai lavori a bordo ring.


    Anche la theme di Simba, svanisce, e subentra, questa volta, Take The Power Back! E' arrivata l'ora del campione! L'arena si riempie di luci di colore oro, mentre una luce bianca illumina il centro dello stage dove Drive entra con una maglia con scritto sopra "Tutti quanti muoiono, solo gli eroi vivo.... Io non sono né un eroe, né un morto". Si dirige lentamente verso l'apron ring guardandosi attorno. Salito sul ring alza il braccio sinitro con il pollice e l'indice alzato, per poi portarsi all'angolo alla sua destra e alzare le braccia in segno di X. I cinque, sono tutti all'interno del ring. Drive, consegna la cintura, all'arbitro, il quale, l'alza al cielo, per poi consegnarla a chi di dovere. In questo istante, l'arbitro fa scendere tutti dal ring e qui, inizia la scelta casuale! Il primo nome estratto, è quello di Simba! Quest'ultimo, entra all'interno del quadrato, aspettando, con interesse, di scoprire chi sarà il suo avversario. Il secondo nome estratto, è quello di Harbor! Parte col botto il match, Simba vs Harbor, dal 1'. L'arbitro controlla che tutto sia a posto, per poi dar inizio al match!

    Internet Championship
    Siege Match

    John Drive (C) vs Simba vs Trafalgar Harbor vs Xander Deckard vs William Hoffman


    DIN! DIN! DIN!


    Si parte! Simba prova a partire subito forte, ma Harbor evita l'offensiva del camerunense, per poi sorprenderlo alle spalle, connettendo un German Suplex! Trafalgar parte bene, con Simba che si fa sorprendere ingenuamente! Il camerunense, si rialza immediatamente, Harbor gli è già addosso, ma questa volta è Simba a sorprendere Harbor, connettendo un Dropkick sul newyorkese! Harbor si rialza subito, ma è una mossa sbagliata, perchè Simba ha già preso la rincorsa, Spear! Simba prova il pin!


    1!


    2!


    3...No!


    Harbor, esce dallo schienamento. Spalla sinistra alzata, si continua! Simba, aiuta Trafalgar a rialzarsi, provando a caricarselo per una Gorilla Press Slam! Il camerunense, si avvicina alle corde, ma, il newyorkese, agitandosi, scivola alle spalle di Simba, il quale, si volta immediatamente ma, Harbor, è già vicino a lui e gli connette una Running and Jumping Big Boot! Simba è a terra, Trafalgar, in questo momento, va di Running Elbow Drop! Il tutto, ripetuto per ben tre volte! Il camerunense è ancora a terra, a pancia in su, Harbor lo gira, facendolo finire a pancia in sotto, e gli connette una STF! STF! STF! Simba è in un momento negativo! Cerca la corda più vicina, ma è lontana! I secondi passano, e, per sua fortuna, manca poco e scattano i cinque minuti! Simba resiste, non cede, ma soffre per la sottomissione. I cinque minuti, scattano ora! La scelta casuale, indica Hoffman, come terzo contendente ad entrare all'interno del ring! Harbor, dopo aver sentito la notizia, lascia la presa su Simba, spingendolo fuori dal ring, per poi aspettare l'ingresso di Hoffman. Il "Pansexual" entra nel quadrato, i due stanno per scatenare l'inferno. Più Harbor, che Hoffman, il quale, vuole l'inferno, però sottoforma di soddisfazioni personali. Harbor parte a mille, avvicinandosi ad Hoffman, connettendogli delle tremende Chop! Hoffman, da parte sua, sembra anche soddisfatto della situazione, mentre Harbor, notando la soddisfazione del tanto odiato avversario, intensifica la forza delle Chop! Arrivato adesso, a quota venticinque Chop, Trafalgar si ferma. Con tutte le Chop ricevute, Hoffman, adesso, è situato all'angolo. Il newyorkese, afferra il braccio sinistro di Hoffman, lo spinge, verso il centro del ring e tenta una Crossface! Hoffman, intuisce il pericolo e, riesce a scappare dalla trappola, ma, Trafalgar sorprende il "Pansexual", connettendogli un Pearl Harbor! Pearl Harbor! Pearl Harbor, connessa! Trafalgar per il pin!


    1!


    2!


    3!


    "Trafalgar Harbor campione temporaneo!"


    Ce l'ha fatta, Harbor ha schienato Hoffman, proclamandosi, campione temporaneo! In questo momento, Hoffman è a terra, Simba ancora fuori dal ring, i secondi passano e scadono, in questo momento, i cinque minuti. Un quarto wrestler dovrà entrare all'interno del quadrato. Al via, la scelta casuale, la quale, indica John Drive! Il campione internet, deve entrare all'interno del ring e, senza esitazioni, entra! Trafalgar, ha già "eliminato" due avversari, può risentirne, visto che Drive è fresco e, infatti, John rifila un calcione sull'addome di Harbor, per poi connettergli un Vertical Suplex! I secondi passano, e Drive non ha intenzione di concludere la mossa, trattenendo Harbor a testa in giù! Quando il conto dei secondi, arriva a quota venti, Drive conclude la mossa! Duro impatto per Harbor, ma Drive non è ancora soddisfatto, rialza Trafalgar e, approfittando del suo momento di debolezza, connette un Roll-Up! Schienamento per Drive!


    1!


    2!


    3!


    "John Drive campione temporaneo!"


    Dura poco, la gloria da "campione" per Harbor! Drive, dopo poco che è entrato, si riprende immediatamente il "titolo" di "campione", anche se, al momento, solo temporaneo. Drive, pur essendo il campione temporaneo, inizia a malmenare gli altri presenti sul ring, per essere sicuro che non facciano scherzi! Riprende Harbor e gli va a connettere una Ankle Lock! Trafalgar soffre, Drive sta letteralmente mettendo fuori gioco l'avversario, facendo pressione sulla caviglia e, quando il newyorkese sta per cedere, lascia la presa! Adesso, si avvia verso Hoffman, il quale sta per rimettersi in piedi! Light In The Dark! Light In The Dark! Hoffman torna al tappeto! Fuori due! Adesso è Simba, il quale si è appena ripreso, a tentar di tornare all'interno del ring, ma Drive, si avvicina anche da lui e, non appena Simba torna all'interno del quadrato, lo afferra per le gambe e, posizionandolo al centro del ring, va a connettergli una Sharpshooter! Sharpshooter! Sharpshooter! Altra sottomissione, questa volta sul povero Simba! Stessa tattica usata con Harbor, pressione intensificata e, quando l'avversario starà per cedere, mollerà la presa! Questa volta, però, mentre Drive effettua la sottomissione, i cinque minuti scadono ed inizia la scelta casuale! Scelta che, viene terminata più velocemente, rispetto a quelle precedenti, perchè rimane solo Xander a dover entrare nel ring! Drive intensifica la pressione, con Simba, che quasi bestemmia per il dolore! Deckard entra all'interno del quadrato e, mentre Drive è impegnato con la Sharpshooter, va a connettere sul "Doctor Death" un In Your Head! In Your Head! In Your Head! Drive crolla a terra, mollando la presa su Simba! Xander, afferra Drive e lo aiuta a rialzarsi, connettendogli poi un Roll-Up! Schienamento per Xander!


    1!


    2!


    3!


    "Xander Deckard campione temporaneo!"


    Chi di Roll-Up ferisce, di Roll-Up perisce! Questo deve aver pensato Deckard, prima di entrare e studiare tutta la sua avanzata, verso il "titolo" di "campione" temporaneo. Drive non ci sta, si avvicina alle corde e, aiutandosi con quest'ultime, si rimette in piedi. Xander sorride, si sente già la vittoria in pugno e va ad attaccare il Dottore, ma sbaglia! Drive evita l'offensiva di Deckard e, sorprendendolo alle spalle, va a connettergli un Light's way! Ben tre German Suplex consecutivi! Ma come fa? Dovrebbe aver perso un po di energie, dopo i colpi subiti, ma è ancora lì, a combattere! Finiti i tre German, non va a schienare Xander, ma bensì, infierisce sull'avversario storico! Lo rialza, lanciandolo verso le corde e K-BOOM quando Deckard ritornava verso di lui! Xander è a terra, ma Drive se lo carica e va a connettere la DSD! DSD! DSD, connessa! Drive per lo schienamento!


    1!


    2!


    3!


    "John Drive campione temporaneo!"


    John, va a riprendersi il "titolo" di "campione". Però, non appena schiena Xander, Simba Harbor e Hoffman gli si catapultano addosso! Inizia un tre contro uno! Drive è in difficoltà! I tre, lo colpiscono con pugni a ripetizione e calci! Il tutto, dura, almeno, per una ventina di secondi, poi, Drive, si ribella! Spintone su Simba, testata su Harbor e K-BOOM su Hoffman! John ce l'ha fatta, si è liberato, almeno momentaneamente, dei tre! Simba e Harbor, però, non sono del tutto fuori dai giochi e quindi, decide di metterli ko, connettendo un C.A.P.O su Harbor e un Light In The Dark su Simba! Drive, fa piazza pulita! Sorriso stampato sul volto del campione internet! Ma attenzione, Xander si è rialzato e, mentre Drive gode ancora, per aver sterminato tutti, o così almeno crede, Deckard si posiziona alle spalle si Drive, senza farsi notare. Il campione internet, si rialza, per controllare Xander, ma nota che è sparito! Attimi di panico, sul volto di John, ma non ha il tempo neanche di pensare, perchè Xander gli si catapulta davanti, gli afferra le mani e va a connettergli una Established! Established! Established, connessa! Xander per il pin, mentre Hoffman si sta riprendendo..


    1!


    2!


    3!


    "Xander Deckard campione temporaneo"


    Xander schiena Drive! Ce l'ha fatta e, oramai, mancano due minuti alla fine dell'incontro. Tutti sono fuori gioco, ma attenzione, mentre Deckard riprende fiato, Hoffman, che si stava riprendendo, si piomba addosso al "campione" temporaneo, toccandogli le parti basse! Hoffman, non si smentisce mai! Deckard, si rialza e prova a tenersi Hoffman a distanza, ma, il "Pansexual", riesce ad avvicinarsi e va a connettere un Roll-Up! Mentre manca un minuto scarso, alla fine del match!


    1!


    2!


    3!


    "William Hoffman campione temporaneo!"


    Hoffman schiena Xander! Clamoroso! Adesso, mancano 45'' alla fine del match! Deckard si rialza, anche Hoffman, i due sono faccia a faccia, mentre i secondi volano via, adesso siamo a 40'' dalla fine. Deckard, attacca Hoffman! Suplex, connesso! Poi lo rialza, spingendolo contro le corde e Sacred Silence, quando Hoffman, tornava verso di lui! Hoffman è a terra, Xander va di A Step Forawrd! Macano 10 secondi alla fine! Hoffman soffre, per la sottomissione di Deckard! Quest'ultimo, notando i secondi che scorrono, intensifica al massimo la pressione! Hoffman resiste ancora un po, i secondi passano...


    6... 5... 4... 3...


    Hoffman alza la mano, sta per cedere!!


    2... 1...

    Un colpo di Hoffman con la mano, due colpi

    0...

    Tre colpi!


    Hoffman ha ceduto! Ma, il timer, al terzo colpo della mano, era già sceso a 0!


    The winner of this match, and newwwwww HCW Internet champion, Williammmmm Hoffmannnnnnnn!!


    Deckard si mette le mani nei "capelli"! Non ci crede, era ad un passo dalla cintura, ma glie l'ha soffiata Hoffman! Il "Pansexual" viene rialzato dall'arbitro, il quale, gli consegna la cintura di campione internet! Soddisfazione, nel volto di Hoffman, mentre l'arbitro, deve aiutarlo a tenersi in piedi, però, notando il piacere del "Pansexual" in tale comportamento, lascia la presa e Hoffman cade a terra, stringedosi al petto, però, la cintura. Sulle immagini di Hoffman che abbraccia la cintura e di Xander che si dispera, lo show va in pubblicità.

    png

    Siamo nel Backstage, adavanti alla telecamera compare MT Fury, finalmente è tornato si vedeva da tempo; senza perder tempo fissa la telecamera e inizia a parlare.

    "Salve plebei! Sapete mi siete mancati, e non poco, mi mancavate voi e il vostro fischiarmi; sapete dove sono stato? Ovviamente no. Sono stato a casa mia a riflettere, riflettere su una cosa, una cosa che mi ha turbato molto, ovvero la mia esclusione dal match per il titolo.
    Allora partiamo dal principio, NESSUNO mi ha votato e questo mi ha fatto saltare i nervi, ma sapete che vi dico? Lo avrei accettato lo avrei accettato se al posto mio ci fosse stata gente migliore di me, ma sapete qual' è il punto? Non esiste NESSUNO migliore, non dico qui ma dico nell'intero mondo, sono il migliore e questo ve l'ho già dimostrato più di una volta! La seconda cosa che mi ha fatto incazzare sono stati quegl' incompetenti, che, a differenza mia, sono stati votati da voi e hanno "vinto" il sondaggio questi sono:
    Il gay William Hoffman, ma dico io che cazzo ci trovate in un Gay? Vi fa ridere? Bè sappiate che il wrestling non deve far ridere, il wrestling deve dare spettacolo, cosa che lui ovviamente non da... Tranne quando tenta di portarsi a letto qualcuno, quello però gli riesce anche male.
    Mr. Io sono il prescelto MATTAFAKKA, Trafalgar Harbor, allora ora qualcuno ora sale su questo ring e mi viene a spiegare perchè lo avete votato! E' bravo? No! E' forte? No! E' tecnico? No! Ha qualcosa in più a me? Ovviamente NO!
    Poi abbiamo, o mio dio questo, Xander Dechad giusto? Vabbè come cazzo si dice si dice non importa. Ma ditemi ora come cazzo si fà a votare uno che si droga?! Si Xander si droga, e se non ci credete vi dico quel che pensa:
    "Quando parli con Xander Deckard non sai mai quali sono le verità e quali le bugie, le sue vere intenzioni, i suoi pensieri... Lui sa tutto sul momento di te, tu non sai niente di lui."
    Già questo mi basta per capire chi ho difronte, un pazzo, drogato con disturbi di personalità, poi dice: "Costringo i miei avversari ai "Mind Games". Scusa quali sarebbero i tuoi Mind Games? Bruciare gli orsacchiotti di John Drive? Indurlo a fare giro giro tondo?
    E infine abbiamo lui, quello che disprezzo di più, Simba. Cosa ci trovate in uno che non sa fare niente? Non sa combattere, non sa promare, non fa ridere, non è inteliggente, però una cosa Simba lo è... E' un PERDENTE, ed è anche una grandissima testa di.


    Accanto a lui compare Frank The Boss. Il pubblico inizia a urlare il nom di the boos. The Boss a questo punto prende la parola.

    Popolo del wrestling.....MT Fury......l'uomo che si è autoproclamato il "Dio". Ok ehm....non so come dovrei chiamarti.....MT...Fury....Dio onnipotente.....divinità.....coso.....ehm non so proprio....vabbè un problema alla volta. Sai pure io ero nel sondaggio per il titolo internet e pure io sono stato scartato proprio come te. E per quanto sono discutibili i personaggi che sono all'interno del match....alla fine sono stati scelti da loro

    Boss indica la telecamera riferendosi al pubblico

    E come si dice....è democarzia! Vedi dare la colpa a loro è solo che una semplice scusa....alla fine pure io sono stato messo fuori eppure so che ho sbagliato e che se devo far parte di qualcosa devo avere soprattutto il loro appoggio.Ho sbagliato....sono partito col piede sbagliato e ora ne pago le conseguenze. La cosa però che mi lascia molto perplesso è un'altra.....e sei TU Fury!!!

    Il pubblico si scalda sentendo queste parole

    Fury.....hai deciso di essere un "DIO". Vedi di "Dei" nel mondo c'è ne sono parecchi e ogni "Dio" è un "Dio" misericordioso,clemente, che sa perdonare, che fa seguire una strada alle persone. Ma un "Dio" è anche cattivo,punitore,senza pietà e senza scrupoli. Insomma un "Dio" è colui che decide del destino di ogni uomo. Poi però ci sono quelli che invece non riescono nemmeno ad essere scelti dalla gente...e quelli non sono "Dei" ma ben si dei cialtroni. Impara dai propri errori e cerca di essere meno spocchioso. Forse un giorno ti capiterà di fare un miracolo...e allora quel giorno potrai essere un "Dio".

    Boss si avvicina faccia a faccia a Fury

    Mi auguro che chi incontrerai per strada la prossima volta saprai salutarlo...COME DIO COMMANDA!

    Boss da un pacca sulla spalla a Fury............

    *Fury inizia a ridere*

    "Boss sai tu mi consideri un cialtrone, ma la realtà e che te sei impaurito, non da me, ma da loro *indica il pubblico* LORO son quelli che ogni volta che perdi ti voltano le spalle, e si infischiano di te, tu hai paura, paura di perdere, di perderli, non sai vivere senza di loro, anche tu sei un viziato proprio come loro, quelli che poco fà ho cititato, siete strani vi importa di loro, che vi appoggiano, siete dei maniaci di protagonismo, TUTTI QUANTI!
    Se non ci sono loro non ci siete voi, se loro non vi incitano voi non fate nulla, voi senza loro non siete nulla, perchè si voi siete qualcosa, siete i beniamini di questo branco di teste di cazzo che viene qui a scaldare la sedia e che applaude senza sapere nulla di quel che sta succedendo. Eh anche tu Boss non sei da meno, sei come tutti, ma tu sei diverso tu vedo che un minimo di cervello ce l'hai. No scherzo sei stupido anche tu, e anche tu come loro sei un credulone! Credi a loro e non credi in te, credi che loro ti diano la forza ma la forza invece risiede in te e te solamente, ma tu sei troppo stupido per capire certe cose, ora che ci penso tu sei inferiore a me e non meriti nemmeno di parlare con me!


    *Fury fà per andarsene però dopo si gira di scatto e spinge Frank facendolo cadere per terra. Fury si mette faccia a faccia con lui e urla*

    "IT'S SHOWTIME!"

    *Detto questo Fury va via lasciandoFrank a guardarlo da terra.*

    png

    E' l'ora del match per le cinture 1+1 la rivalita prosegue ormai da diverse settimane tra i campioni Bulk e Khumalo, e il trio caraibico.

    Boato del pubblico per i Campioni che fanno la loro entrata alzando al cielo le cinture! Gli us corrono per la rampa dando High Five ai tifosi e senza perdere tempo salgono nel quadrato, mostrando le loro cinture e aspettando l ingresso degli sfidanti

    I'm a pirate risuona nell arena, pochi secondi dopo ed ecco sbucare dal backstage, Cpt.Mark e William e a breve distanza da loro l'immancabile Esmeralda.
    Il trio si avvicina al ring molto sorridente e sicuro di se una volta sul ring l arbitro si avvicina anche a loro a dare le ultime raccomandazioni, sguardi di fuoco tra il duo caraibico e i campioni con William che non perde occasione di battibeccare a distanza con Bulk.
    L arbitro si allontana e si dirige dai campioni che gli porgono le cinture, l' arbitro le solleva i campioni invitano ad ampi gesti i 2 pirati a farsi avanti,i 3 confabulano un attimo sembra che stiano decidendo chi dei 2 debba iniziare, sguardo di intesa ed Esmeralda scende dal ring..

    CI SIAMO IL MATCH PUO INIZIARE!!!

    Scusate solo un attimo per favore...

    Ma che succede? Invece del suono della campana è la voce della ragazza a diffondersi nell arena...Esmeralda non era scesa dal ring per far iniziare la contesa era semplicemente scesa a procurarsi un microfono

    Il pubblico inizia a rumoreggiare i due campioni sembrano spazientiti da questo atteggiamento, mentre sul volto del pirata e apparso un gran sorriso che non promette nulla di buono.
    La ragazza torna sul ring passando microfono al capitano sorridendo e allargando le braccia stringendosi nelle spalle quasi a discolparsi con i campioni che stanno protestando nervosamente nei confronti dell arbitro che sembra anche lui capirci gran poco

    Si lo so siete sorpresi da questa interruzione ma se invece di fare tutto questo baccano prometto che sarò breve e potrete finalmente vedere il match!


    Il pubblico abbozza una minima protesta ma il pirata riprende la parola

    Come voi sapete, qualche settimana fa avevo detto che la città di Troia, cadde dopo molti anni di guerra e di violenza, ma per mano di un uomo astuto che capì che quella città non sarebbe mai caduta con la semplice violenza, e così trovo con l astuzia la chiave per vincere quella guerra.
    E così come il saggio Ulisse anche io ho avuto un Illuminazione qualche settimana fa...


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Il pirata sorride

    Dicevo a differenza di quanto questi 2 e di voi cani credete, non siamo così sciocchi come pensate! Per settimane abbiamo affrontato questi 2 li bbiamo legati rapiti infastiditi umiliati, eppure ogni volta che erano su questo ring sembravano indistruttibili come le mura dell antica Troia..
    Per giorni e notti mi sono arrovvellato su decidere come affrontarli questa sera, e devo ammettere a lungo pareva non esserci soluzione per abbattere quei due bestioni

    Ovazione del pubblico per i campioni che sorridono compiaciuti

    MA... Come dicevo qualche settimana fa mi è arrivata questa lettera...

    Estraendo un foglio dal suo costume e mostrandolo divertito.
    Il pirata si mette a ridere mentre il pubblico lo sommerge di fischi

    E in questa lettera c'è la risposta a quello che cercavo...

    Vedete questi due bestioni per paura che giocassimo sporco, hanno fatto scrivere sul contratto del match, che è possibile far combattere qualcun altro al proprio posto
    anche poco prima dell inizio del match! Ed ecco qua che quello che sembrava una mossa intelligente, sarà quello che questa sera vi porterà alla sconfitta...

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Perchè vedete, questa sera dato che il contratto lo prevede, stasera il match si farà, ma non sarà quello che voi cani pensavate...

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    L ho notato da quando siamo arrivati, avevo la soluzione sotto gli occhi, e non l avevo capito! Questa sera cari i miei campioni vedremo se avete finalmente capito che non sempre i cattivi ragazzi vengono sconfitti... Non sempre vincono gli eroi..Non sempre fare la cosa giusta è la cosa giusta. Non sempre bisogna essere delle macchine da guerra per distruggere gli avversari...
    A volte basta semplicemente l astuzia, e capire dove sia il punto debole del nemico, e colpire li..Ecco questa sera vi daremo il benvenuto nel nostro mondo. Giusto ragazzi?


    Il pirata sorride ai campioni che sono sempre piu confusi

    Ecco perchè questa sera... ESMERALDA PRENDERA' IL MIO POSTO...

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Il pubblico non ci sta grandi fischi del pubblico,mentre i 2 campioni protestano vistosamente con l arbitro.

    La ragazza si avvicina a William che le parla fitto quasi a rassicurarla, e la invita a mettersi all angolo, il pirata va a dare le ultime raccomandazioni ai 2 e si sistema a bordo ring sommerso dai fischi del pubblico, ma il pirata sembra divertito e mostra alle persone in prima fila la lettera quasi a dire è tutto legale.

    Khumalo decide di iniziare come primo uomo legale e un furibondo Bulk si mette all angolo lanciando occhiate di fuoco al capitano che lo irride da bordoring.

    1+1 Championship
    Tag Team Match

    Us (C) vs Sons of Caribbean


    DIN DIN DIN

    finalmente si può iniziare

    Khumalo entra per primo sul ring, mentre per la coppia caraibica come era facilmente ipotizzabile sara William a fare gli straordinari stasera

    Glinch a centro ring tra i due, parecchio prolungato, ma William esce vincitore da questo primo scontro, colpendo Khumalo con un braccio teso,il campione non ci sta e si rialza immediatamente, ma William lo colpisce con un bodyslam, deridendolo e iniziando a provocare Bulk all angolo l Hulk nero che sembra voler il tag dal suo compagno.
    Khumalo non sembra voler dar il campio a Bulk, e si rilancia all assalto del gigante, si lancia alle corde e colpisce William con un braccio teso,il gigante barcolla ma non cade, Khumalo concede quindi il bis colpendo piu violentemente il caraibico e questa volta il gigante è al tappeto.William si rialza subito scuotendo il capo, il pacifista vede William rialzarsi e gli si fionda addosso, serie di cazzotti e Bulldog! Siboniso può tentare il primo schienamento del match…



    …1…



    …2…



    …William kicks out!

    Il pirata alza la spalla ed il match deve andare avanti, Khumalo prova a continuare l’offensiva, Mark balza sull’apron, Siboniso la vede e molla William pensando a qualche interferenza, Mark sorridendo alza le mani e scende dall apron, il pacifista si volta verso William che lo colpisce con un Toe kick!
    Il diversivo ha funzionato alla grande! William completa l’opera con un Neckbreaker.
    Il pubblico incita Khumalo, stessa cosa fa Bulk dall’angolo, ma è William ad avere la meglio sotto il compiaciuto sguardo di Mark, il gigante caraibico colpisce l’avversario con dei calcioni, poi lo prende per il collo e lo fa rialzare…Chokeslam!!!
    Altra grande dimostrazione di potenza di William che può tentare di battere l’avversario e portare a casa le cinture…



    …1…



    …2…



    …Khumalo alza la spalla destra!!!

    Il pirata si rialza, si allontana di qualche passo e si prepara ad una mossa in corsa,
    Khumalo ancora dolente si rialza, William scatta verso l’avversario, ma il pacifista lo colpisce con una gomitata, poi lo sgambetta e lo atterra con una STO! Reazione repentina del pacifista che si becca l ovazione dal pubblico.
    Il gigante si rialza sorride a Khumalo, poi si volta verso l angolo e va a dare il tag ad Esmeralda...
    La ragazza sale sul ring e invita Khumalo a farsi avanti, mentre il pubblico sommerge di fischi il tag del duo caraibico.
    Khumalo sembra avvicinarsi ad esmeralda, ma è combattuto, e torna sui suoi passi, si volta si porta all angolo dando il cambio a Bulk tra il boato del pubblico, l hulk nero entra sul ring sorridendo ironicamente verso Esmeralda, che immediatamente va a dare iltag a William l'Hulk nero va faccia a faccia con il colosso Caraibico! ED E' SUBITO RISSA!
    I due colossi si stanno massacrando a centro ring alla ricerca della supremazia ma Bulk è bravo con un gut kick a far piegare in due William! Serie di pugni prima di provare un Irish whip!
    NO! E' troppo grosso William che infatti non si fa trascinare!
    E lancia Bulk contro l angolo!
    SBAAAM! Bulk barcolla e finisce contro William che prova a sollevarlo!
    NO! Niente da fare! Gran resistenza di Bulk che rompe la presa e colpisce con una Headbutt William!
    E CLOTHESLINE A SEGUIRE! il gigante crolla a terra, BULK LO SCHIENAAA...

    ...1...

    ....2....

    NO! SOLO DUE! William riesce a rialzarsi, anche se a fatica, mentre Bulk lo attende al varco e prova a colpirlo con un un altrobraccio teso per farlo crollare di nuovo, ma WILLIAM NON CADE! BULK CI RIPROVA! ANCORA NULLA!
    BIG BOOT devastante di William! CHE COLPO! Bulk rimane intontito a terra mentre William lo inizia a colpire con dei calcioni abbastanza violenti a terra, lo riprende e lo rilancia contro le corde, SCOOP SLAM violentissimo!
    Il gigante va ora per il pin

    ...1...

    ...2...

    NIENTE! Bulk ha alzato il braccio! William però non perde tempo e rialza ancora una volta il suo avversario, lo lancia contro un corner e lo inizia a colpire con pugni devastanti al costato e alla faccia!
    Bulk è in grave difficoltà, ma reagisce, e riesce a uscire dall angolo, mettendo questa volta il gigante all angolo e martellandolo con dei gran pugni, lasciandolo intontito all angolo, Bulk prende la rincorsa e SPLASH DEVASTANTE il pirata barcolla
    e Bulk lo stende con un un gran big boot e tenta lo schienamento

    ...1...

    ...2...

    ANCORA NULLA!

    Bulk osserva compiaciuto il suo avversario in difficoltà, poi si volta verso Khumalo che sembra chiamare a gran voce il tag, per riprendere da dove aveva lasciato in precedenza.
    Bulk concede il tag al suo compagno ma nel frattempo William se pur a fatica si e rimesso in piedi.
    Khumalo sfrutta le corde per lanciarsi verso avversario, ma la mossa sembra troppo telefonata, BRACCIO TESO DEL PIRATA... NOOOOOOOO

    Khumalo con grande astuzia si abbassa schiva il colpo del gigante e sfruttando il rimbalzo dalla corda opposta connette con un big boot in corsa che fa crollare nuovamente William al tappeto.
    Tutto e pronto Khumalo non sembra voler lasciare respirare il gigante sale rapidamente sulle corde nonostante la sua mole e connette con un Elbow drop dall angolo!!! Veramente devastante la caduta di Khumalo su uno spento William che sembra iniziare ad accusare un po di stanchezza.
    Khumalo va per lo schienamento,

    ....1.....

    No no!!! William non ci sta il colpo è stato pesante, ma non sara questo a fermarlo, Khumalo attende che il gigante si rialzi e nel frattempo studia il da farsi, William sembra molto stanco si alza con l aiuto delle corde, Esmeralda si propone timidamente per il tag, ma la fedele guardia del corpo sembra non volerlo concedere,
    si riporta davanti a Khumalo e lo colpisce con una testata, il pacificatore sembra subre il colpo, e barcolla William ne approfitta lo abbranca e lo carica per una chokeslam...

    MA NON CE LA FA!!1 IL gigante ha subito colpi pesanti e Khumalo riesce a divincolarsi con una serie di gomitate liberandosi dalla presa del gigante IMPLANT DDT....

    E William crolla di nuovo al tappeto, Bulk incita il suo compagno a chiudere il match, Khumalo colpisce con un leg drop il gigante, poi approfittando del suo stordimento lO PROVA A CHIUDERE NELLA SUA MOSSA DI SOTTOMISSIONE... PEACE BRINGER... PEACE BRINGER APPLICAT.... NOOOOOOOO

    La stazza del gigante ha reso questa mossa decisamente complicata da eseguire...
    William si libera con gran forza si carica Khumalo e lo stende con un suplex pazzesco...

    Ora è William che si porta in situazione di vantaggio, chiama la WHITE SHARK BITE!!!
    kHUMALO NON PUO EVITARLA...

    E' CONNESSA E' CONNESSA....


    Grave ingenuita di Khumalo che ora sembra senza via di scampo... il gigante stringe ulteriormente la morsa stiamo per essere a un passo dal cambio di cinture....

    KHUMALO STA PER CEDERE... KHUMALO STA PER CEDERE...

    NOOOOOOOOOOOOOO CON LE FORZE RESIDUE KHUMALO RIESCE A TROVARE LA CORDA, E CI SI AGGRAPPA PER LA DISPERAZIONE DI ESMERALDA E DEL CAPITANO A BORDO RING CHE GIA PREGUSTAVANO LA VITTORIA...

    Khumalo è attaccato alla corda ma William non pare voler lasciare la presa...
    L 'arbitro urla al gigante di lasciare andare l avversario

    1...

    2...

    3....

    4......

    Sta per arrivare la squalifica, ma al 4 William lascia finalmente la morsa...

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Fischiatissimo il gigate che ora deride l avversario e chiama a grandi gesti la THE HANGING... la mossa dell impiccagione!! William fa chiaro il gesto del tagliagole dicendo a gran voce ITS OVER ITS OVER...

    Khumalo si alza, Wlliam lo abbranca, ma ha perso troppo tempo a deriderlo... E Khumalo con grande esperienza evita e lo stende con una ddt... restando a terra sfinito anche lui...

    L arbitro inizia il doppio conteggio

    ...1...


    ...2...


    ...3....Esmeralda chiama dispetata William all angolo

    ...4... Khumalo inizia a strisciare verso suo angolo mentre William sembra non avere piu energie

    ...5...

    ..6... William finalmente si mette in ginocchio ma Khumalo sembra piu veloce

    ...7.... Khumalo e quasi vicino al suo angolo Bulk lo chiama a gran voce

    ...8...William e a un passo da esmeralda, approfittando della posizione piu favorevole dell ultimo impatto allunga la mano e ce il tag...

    Esmeralda corre velocissima verso Khumalo e lo colpisce con un violento calcio alla testa che ne arresta la corsa all angolo, per poi allargare le braccia sorridendo in direzione di un furente Bulk.
    William nel frattempo sta facendo di tutto per riprendere fiato, Cpt Mark accorre al suo angolo cercando di caricare il gigante.

    Khunalo nel frattempo si rialza e si volta minaccioso verso la ragazza, Esmeralda indietreggia e si porta sull apron cercando di giustificarsi con Khumalo,che però la rincorre..

    La ragazza scende agilmente dall apron e parte un vero e proprio inseguimento lungo il lato neutro del ring... il capitano vedendo la scena attende il passaggio dei 2...
    Esmeralda corre a ripararsi fuori dal ring dietro il gigante, Khualo non sembra importare molto e prosegue il suo inseguimento ma appena passa accanto al capitano questo lo sgambetta facendolo sbattere violentemente contro i gradoni...

    L'arbitro redarguisce il pirata che allargando le braccia e scuotendo il capo sembra dire " io non ho toccato", ma Bulk non ci sta e scende dal suo ring correndo a dar man forte al suo compagno che nel frattempo viene preso a calci da Esmeralda e da William

    L ARBITRO E' IMPEGNATO A DISCUTERE CON IL LEADER DEI SOC E NON SI STA ACCORGENDO DI NULLA SEMBRA AVER PERSO IL CONTROLLO DEL MATCH!!!

    Cpt Mark per evitare problemi si riporta in zona tavolo di commento, mentre l arrivo in corsa di Bulk semina lo scompiglio Esmeralda torna sul ring terrorizzata, mentre Bulk e William si colpiscono con calci e pugni come in una rissa da strada...

    Khumalo si rialza e torna sul ring, Esmeralda lo supplica di non avvicinarsi, intanto l arbitro riesce a riportare la tranquillita all angolo caraibico e un Bulk furioso torna scuotendo capo al suo angolo.

    Khualo si avvicina alla ragazza pare pronto a colpirla, ma proprio non ci riesce...Bulk allunga la mano e chiama a gran voce il suo partner, che sembra ipnotizzato nel vedere Esmeralda che con occhi supplicanti sta cercando di calmarlo, Khumalo annuisce e lascia passare la ragazza indicando il gigante dando cosi alla ragazza la possibilita di dare il tag al suo compagno, Esmeralda si avvicina di corsa all angolo e lo stesso fa Khumalo dando il tag a un perplesso Bulk che forse vedeva un occasione sprecata quella del suo partner.

    I due giganti dei 2 team sono di nuovo a confronto a centro ring, per un altra prova di forza, ma il pirata ha speso tanto durante match, e perde la gaa di forza con Bulk che si carica spintonandolo a terra ed esaltandosi col boato del pubblico...

    William non ci sta è sfinito, ma si rialza, WILLIAM LO COLPISCE CON UN PUGNO! BULK UP!!!! L hulk nero is on fire
    William lo colpisce con un altro pugno NULLA!
    ANCORA UNO! NULLA!
    ANCORA! E ANCORA NULLA!
    WILLIAM E' SBALORDITO!
    Bulk colpisce ora William con un violentissimo pugno, e il gigante caraibico lo accusa pesantemnte barcollando
    L hulk nero capisce che può azzardare qualcosa di più e....

    GAMMA BOMB!!! GAMMA BOMB!!! L HULK NERO HA SOLLEVATO IL GIGANTE E L HA SCARAVENTATO AL SUOLO...

    BOATO DEL PUBBLICO!!!


    ...1...


    ...2...


    ...3...

    NOOOOOOOOOO

    William c'è... William c'è...

    Sospiro di sollievo per Esmeralda e per il pirata a bordo ring, MA NON C'E TEMPO PER RIPRENDERSI DALLO SPAVENTO
    BULK IS ON FIRE, QUESTO AFFRONTO LO HA RESO SCHIUMANTE DALLA RABBIA, BATTE I PUGNI SUL QUADRATO, SI RIMETTE IN PIEDI SPAZIENTIO
    E SI AVVICINA A UNO STANCHISSIMO WILLIAM CHE VIENE RISOLLEVATO NUOVAMENTE...
    IL PIRATA NON SEMBRA PIU AVERE LE FORZE PER RIUSCIRE A RESISTERE AI COLPI DEL AVVERSARIO, CHE LO LASCIA IN PIEDI BARCOLLANTE,
    BULK SI LANCIA VERSO LE CORDE...

    BIG BOOT... BIG BOOT TREMENDO, WILLIAM VA AL TAPPETO ESANIME... MA L HULK NERO PARE NON AVER FINITO, GLI SI AVVICINA LO RIALZA



    BULKSMASH!!!

    BULKSMASH!!! CONNESSA... E' FINITA... E' FINITA...

    BULK VA PER LO SCHIENAMENTO




    ...1...



    ...2....




    ...3.....

    NOOOOOOOOOOOOO colpo di reni di William incredibile!!!!

    Bulk si mette le mani in testa incredulo, lo stesso Mark che osservava disperato il conteggio esulta incredulo e incita il gigante a raccogliere le ultime frze e raggiungere il suo angolo.
    Bulk furibondo si avvicina per rialzarlo, ma non appena si avvicina William lo colpisce in maniera scorretta infilando le dita negli occhi al campione di coppia..
    Bulk barcolla stordito, l arbitro redarguisce William e si avvicina al campione di coppia per accertarsi delle sue condizioni, mentre Esmeralda e Mark urlano come
    degli ossessi al gigante di alzarsi in fretta, ma i colpi subiti sono stati pesanti e William si trascina lentamente verso angolo cercando disperatamente il tag di
    Esmeralda per provare a rifiatare qualche minuto.
    William e quasi all angolo ma Bulk si e ripreso si lancia verso il gigante...

    NOOO

    Con uno slancio Wlliam riesce a dare tag a Esmeralda che con lo sguardo estremamente preoccupato entra nel ring, mentre Bulk si ferma e le fa un gran sorriso allargando le braccia quasi a farle capire che la differenza di stazza è decisamente troppa, la ragazza gl si avvicina coraggiosamente, ma Bulk non si muove, invitando la ragazza ad avanzare, guardando e sorridendo verso Mark a bordoring quasi a domandargli è questo che volevi?

    Esmeralda è ormai addosso a Bulk che le ride in faccia, la ragazza non ne può piu di essere derisa, e colpisce Bulk con un violento schiaffo.
    L hulk nero non si scompone minimamente e la guarda scuotendo il capo, Esmeralda nuovamente lo colpisce con uno schiaffo questa volta piu forte, il gigante nero sembra ora infastadito si porta mano al labbro, e sorride minaccioso, si volta verso Mark indica Esmeralda e la abbranca per un braccio e la tira a se stringendole il bracciofacendola piegare sulle ginocchia..IL GIGANTE E' FURIBONDO!!!
    Mark a bordoring supplica Bulk di fermarsi, e si arrampica sull apron...
    L arbitro intuendo intenzioni del pirata si porta alle corde e inizia a battibeccare col pirata....

    Bulk avvicina ulteriormente Esmeralda a se e si prepara a sollevarla....potrebbe essere la fine...William entra nel ring ma crolla in ginocchio sfinito.. è piegato all angolo non ha le forze per raggiungere Bulk...

    Ma attenzione KHUMALO.. KHUMALO CORRE DAL SUO COMPAGNO DI TEAM, E LO INTIMA DI LASCIARE LA RAGAZZA!!!
    BULK E' INCREDULO KHUMALO FA LASCIARE LA PRESA AL COMPAGNO CHE e'FURENTE... KHUMALO TENTA DI FAR RAGIONARE BULK DICENDOGLI CHE E' UNA RAGAZZA E NON POSSONO FARLO...
    BULK URLA CHE LO HANNO COSTRETTO A FARLO... KHUMALO TENTA DI FARLO RAGIONARE NUOVAMENTE METTENDOSI FACCIA A FACCIA E TRANQUILLIZZANDOLO....

    CAOS GENERALE SUL RING...
    KHUMALO E BULK DISCUTONO ANIMATAMENTE TRA LORO....
    L ARBITRO INVECE DISCUTE ANIMATAMENTE CON MARK INTIMANDOGLI DI SCENDERE DALL APRON ALTRIMENTI CHIAMERA LA SQUALIFICA...


    ATTENZIONE!!!!

    LOW BLOW LOW BLOW!!!!

    Esmeralda approfittando del caos colpisce con un colpo basso Bulk che si accascia, al suolo ROLL UP DI ESMERALDA... William CON LE FORZE RESIDUE SI LANCIA SU KHUMALO CENTRANDOLO CON UN BRACCIO TESO!!!
    MARK CAPISCE IL MOMENTO POSITIVO E INDICA ALL ARBITRO CHE ESMERALDA STA EFFETTUANDO IL PIN...

    .....1.....


    ......2..... Bulk prova a scalciare Esmeralda ma la ragazza lo trattiene per i pantaloncini...

    .......3......


    DIN DIN DINN



    E' finita!!!! Incredibile.. i SOC sono i nuovi campioni di coppia dopo un match anomalo, e dove William ha per tutto il tempo dovuto incassare i colpi dei due ormai ex campioni di coppia, l ha risolta l astuzia della piccola Esmeralda in un finale di match che sicuramente avrà delle ripercussioni!
    Bulk era pronto a chiudere ma Khumalo glielo ha impedito e ora ha perso anche le cinture... Khumalo mani in testa in ginocchio sul ring, che guarda il suo compagno di
    tag allargando braccia quasi a discolparsi...

    HE'S A PIRATE RISUONA NELL ARENA I SOC SONO CAMPIONI!!!
    Esmeralda corre a farsi consegnare le cinture, e la consegna a William, poi si ferma davanti al Capitano che l abbraccia e festeggiano con grandi risate e sorrisi sommersi dai fischi del pubblico
    il pirata fa per mettersi cintura poi ci ripensa e la lascia alla ragazza, e con William la sollevano, i 3 mostrano fieri le cinture ai loro avversari con Esmeralda che sbeffeggia ancora i 2 sul ring,
    prima di scedere dalle spalle dei due ragazzi e dirigersi verso backstage

    png

    Nell'arena risuonano le note di "Party to Damascus"... ed è su tali note che compare lo sfidante all'HCW Championship... vale a dire il neo-ECF Zero-Gravity Champion, Pedro Da Reis!

    Il portoghese avanza lungo la rampa d'accesso, coi fans che lo fischiano, sfoggiando uno strafottente ed odioso sorriso. Giunto sul ring, Pedro si fa passare un microfono, ma i fischi del pubblico gli impediscono di cominciare a parlare. Pedro guarda con disgusto la folla, scuotendo il capo ma, appena i fischi scemano, comincia il suo discorso.

    "Finally."

    Pedro si interrompe, lasciando in sospeso anche il pubblico.

    "Finalmente solo su questo ring. Credo che sia la prima volta che condivido un ring HCW con qualcuno alla mia altezza... myself. Senza patetici General Manager con il latte alla bocca, senza piagnucolanti Campioni, senza wrestler di quart'ordine, gli unici che questa cosiddetta federazione "di sviluppo" sembra in grado di sfornare."

    Il pubblico dell'HCW sembra sul punto di cominciare una rivolta e Pedro rischia di essere assalito da una folla composta da centinaia e centinaia di persone. La stessa security sembra in fermento, in quanto Da Reis sembra capace di farsi odiare trasversalmente da ogni persona presente nell'arena. Il portoghese sembra fregarsene, e continua il suo sproloquio.

    "Come dite? (Pedro si porta le dita alle orecchie, come se non riuscisse a captare i suoni, mentre l'ambiente circostante è una vera e propria bolgia) Vi sento fischiare, vi sento mugugnare, lamentarvi. Pity fools. Ancora non vi rendete conto che la vostra presenza qui, stasera, serve unicamente ad arricchire il mio cachet. E stasera sarete COSTRETTI ad assistere al mio trionfo. Mi vedrete alzare al cielo una cintura... del quale non mi interessa assolutamente nulla. Ma che vincerò per dimostrarvi unicamente una cosa: che POSSO farlo. Che sono migliore del miglior wrestler che potete mandarmi contro... opera particolarmente facile, quando questi risponde al nome di Willy "Fucking Useless" Spencer. Avreste meritato di più, avreste meritato che le immagini del mio trionfo fossero quelle che chiudevano lo show, ma come ho già detto, il vostro Pajares non è un Manager particolarmente maturo o esperto, non abbastanza da sapere che il climax lo riservi per il Main Event, per chiudere uno show col botto. Pazienza, a me non cambia nulla, vorrà dire che potrò andarmene da questa topaia con qualche minuto d'anticipo, con un lauto assegno nelle tasche e con una cintura in più alla vita."

    Altra pausa, dovuta ad una bordata di fischi che investe il discorso di Pedro, stavolta però il portoghese dopo appena un istante, riprende, costrigendo il pubblico a zittirsi per ascoltarlo.

    "Ho...respirato l'aria che si respira in quest'ambiente. Visionato le community dove si parla di questa Federazione. Incredibilmente, l'ipotesi più diffusa è che Willie Spencer stasera conserverà il titolo. Posso comprenderlo: Willie è il campione mediocre, che un pubblico mediocre come voi vorrebbe. E' l'apoteosi del Medioman: unable, unskilled, uncharming. Ma con quella faccia da povero idiota della porta accanto... ovviamente a patto che viviate in una borgata o qualcosa di simile. E' il Campione nel quale VOI falliti vi rispecchiate, per questo lo amate e tifate per lui. Per questo credete che possa avvenire l'impossibile, per questo credete che sia in grado di compiere miracoli. Mi dispiace per voi. Ma sono felice di...deludere le vostre attese. Spencer è un wrestler ordinario, per non dire scadente, che stasera affronta lo STRAORDINARIO... there's only a SPECIAL ONE in the Pro-Wrestling...and that's me. Accompagnate Spencer... sostenetelo, motivatelo. E quando stasera cadrà, consolatelo. Perchè è uno di voi, pertanto DESTINATO ad una vita da PERDENTE. Come dicevo... generalmente in pochi hanno ipotizzato una mia vittoria per stasera. Non importa. Impararete a conoscermi. E dopo stasera... imparerete ad INCHINARVI."

    Pedro butta il microfono per terra ed abbandona il ring, venendo immediatamente circondato dalla security che lo scorta per proteggerlo da una folla, infuriata, che gli lancia di tutto. Da Reis ha creato davvero un notevole heat negativo intorno a lui, ma sarà in grado di mettere in atto le spregiudicate parole che ha usato poc'anzi?

    png

    Le telecamere inquadrano il backstage. Pochi istanti, e le immagini si spostano sulla sinistra. Lì, c'è Misty, armata di microfono. Neanche il tempo d'inquadrarla, che, la reporter, inizia subito a parlare.

    Siamo qui, quest'oggi, vicino al campione HCW...

    Boato, che inizia ad alzarsi nell'arena.

    Willy Spencer!

    Le telecamere, diminuiscono lo zoom. Secondo, dopo secondo, si nota, sulla sinistra di Misty, la presenza dell'inglese. Il pubblico, aumenta i decibel, mentre Willy, con la cintura HCW sulla spalla destra, assume uno sguardo sorridente, lasciando la parola alla reporter.

    Bene Willy, oggi difenderai il titolo HCW contro Pedro. Sensazioni e pareri, visto che questa, sarà la prima difesa senza Barbaro...

    Misty, avvicina il microfono al campione HCW, il quale, inizia immediatamente a parlare.

    Vedi Misty, Barbaro potrà anche essere fuori dal match titolato, ma, questa sera, ha lui in tasca il main event, e, vincendolo, ha la possibilità di guadagnarsi nuovamente una title shot, per poi tentare di riconquistare questo titolo...

    Willy, lancia un'occhiata al titolo.

    Però, un campione che si rispetti, quando ha alle porte un match titolato, non può pensare agli affari altrui, ma deve concentrarsi solo ed esclusivamente al suo match, e che match!

    L'inglese fa una piccola pausa, poi, continua il suo discorso.

    Per avere l'opportunità, di difendere il titolo HCW, e quindi, di rappresentare Hope, a Forumania X, insieme a uno tra Dave e Till, dovrò, questa sera, schienare, per tre secondi di fila, Pedro Da Reis!

    Sguardo dell'inglese, per pochi secondi, contrariato e schifato.

    Come tu ben dici, cara Misty, è la prima volta, che difendo questo titolo, contro un avversario differente, ma, tutto ciò, non mi tocca. Pedro, in questo mese, ha dimostrato chi è, un fottuto coglione con aria da superiore, e, avendoci altri cazzi a cui pensare, forse, non si rende conto, di chi ha di fronte!

    Willy chiude gli occhi, per qualche secondo, con aria pensierosa, per poi riaprirli, per continuare il discorso.

    Il titolo della ECF, che hai appena conquistato, può indurti a distrazioni, che possono rivelarsi fatali! Una persona, che inizia due guerre, non può mettere il 100% su ambo i fronti.. Sarai costretto, a tirare il fiato, da una o dall'altra parte e spero, che non sia questa sera!

    Sorriso dell'inglese.

    Perchè sarebbe ingiusto, perchè, visto che rompi il cazzo da settimane, io voglio prendere a calci nel culo, il miglior Pedro e non un fesso, che viene qui, convinto che sarà promosso a campione massimo, facendo il compitino!

    L'inglese indica "no", con l'indice della mano destra.

    Io non sono Zane e non sono Pedro, non ho bisogno di avere dei bodyguard come voi due! Io, come ho già detto, i miei interessi, me li gestisco da solo, dando spazio, SOLO, al pubblico! Chi ha bisogno di un gruppo per vincere, è solo un perdente! Io, contrariamente a voi, sono stato invitato, in passato, come tutti ricorderete, a far parte di un gruppetto da cinque elementi, ma poi, finita la guerra, ognuno per la sua strada. Questo, è simbolo di forza!

    Spencer cambia tono di voce, impersonandosi su un'altra persona.

    Ma Willy, ma l'unione non fa la forza?

    Il campione, torna normale.

    Sì, cari imbecilli. Ma, tale unione, secondo me, è solo tra campione e pubblico. Io non ho padroni, non mi sentirei mai bene all'interno di un gruppo, e, l'hydra e compagnia, sono, per l'appunto, gli esempi lampanti!

    Willy incrocia le mani, posizionandole ad altezza torace.

    Stasera, non so se il gruppetto di Pedro si farà vivo, ma non credo. Lui, è troppo sicuro di sè, quindi, tale Pedro, tale il suo gruppo. Tutti, lì dentro, penseranno che sarà una passeggiata, per lui, vincere contro di me. La vostra sicurezza, sarà la vostra condanna a morte!

    RECEIVED

    THE

    MESSAGE?!

    L'inglese, alza il pollice della mano destra, poi, ruota la mano di 180°. Messaggio chiaro, con il pubblico che approva con entusiasmo. Misty, avrebbe il desiderio di effettuare altre domande, ma il campione HCW, prende parola prima della reporter.

    Ora devo andare, scusami..

    Spencer se ne va, e Misty si "accontenta", rimanendo, però, come paralizzata, mentre le immagini sfumano. Camera Fades.

    png

    t7c3d0

    png

    Tutto è pronto per il match che vale il titolo HCW ed un posto a Forumania X. In attesa di conoscere lo sfidante si affrontano oggi da Reis e Spencer, il portoghese è il primo ad entrare, la sue Theme Music risuona nella Hope Zone mentre dagli spalti piovono fischi ed insulti! Il lottatore ECF percorre la rampa a testa alta e concentrato e raggiunge il Ring, l'arbitro lo perquisisce!

    Arriva il momento del Campione che, come sempre, è accolto da un boato del pubblico! Da Reis lo guarda e fa il segno della cintura, Willy la rpende e la alza al cielo, poi corre per la rampa dando il cinque ai fans in prima fila, non perde tempo l'inglese ed entra nel quadrato, gli avversari sono faccia a faccia, l'arbitro fa suonare la campanella...

    HCW Championship
    Single Match

    Willy Spencer (C) vs Pedro da Reis


    DIN DIN DIN

    Il match ha inizio con i due avversari che, per qualche secondo, girano in tondo sul Ring attendendo il momenti giusto per attaccare, l’HCW Champion è il primo a tentare un attacco, ma Pedro lo anticipa con una ginocchiata alla bocca dello stomaco, Spencer è stato un po’ avventato nel tentativo di attacco, Da Reis continua a colpirlo con delle ginocchiate, poi passa al petto che colpisce con una serie di chops che fanno arrossire vistosamente il torso del lottatore inglese. Il portoghese, senza perdere tempo solleva Willy e lo schianta al tappeto con una Body Slam! Ottimo inizio per il lottatore ECF che continua ad infierire con degli stomps sul campione. Spencer prova a rimettersi in posizione eretta, ma l’avversario lo prende per la testa e lo porta al paletto, qui prova a fargli impattare il capo al turnbackle, ma Willy riesce a colpirlo con una gomitata ed a spingerlo via evitando si farsi spiattellare contro il sostegno del Ring. Il portoghese indietreggia, ma prova subito ad attaccare di nuovo nella volontà di chiudere la questione al più presto, il Campione però lo anticipa alzando il piedone e sbattendoglielo in faccia, Pedro sta per cadere, ma Willy lo prende al volo e lo proietta velocemente al tappeto con un Suplex. Il pubblico esulta all’azione dell’HCW Champion che scuote un attimo la testa per poi tornare a prendersi cura dell’avversario, lo prende per un braccio e lo tira su, tenta un’Irish Whip, ma Pedro evita di farsi lanciare alle corde puntando i piedi a terra, Spencer però riesce a tirarlo a sé ed a sollevarlo per poi rimandarlo a terra con un Samoan Drop. Buone fase iniziali del match che non solo vale il titolo HCW, ma anche la partecipazione ad uno degli eventi che rimarranno nella storia del Wrestling, FORUMANIA X, dove il Campione HCW affronterà il vincente del Main Event di oggi. Intanto Spencer tiene ancora l’iniziativa, Da Reis è in piedi e viene colpito con dei cazzotti, Willy punta ad intontirlo, poi si allontana di un paio di passi e tenta un attacco in corsa che, però, viene evitato da Pedro che si abbassa e va a prendere il Rebound alle corde, fallito il braccio teso, Spencer si volta verso il centro del Ring, ma l’avversario gli è già addosso….Tornado DDT!!! Lo sfidante è riuscito in una gran cosa e si è tolto da una pessima situazione, si lancia sul corpo dell’HCW Champ…cobra clutch!!! Il portoghese chiude l’avversario in una Submission! Spencer è nei guai! Tutto il pubblico è dalla sua parte, ma per da Reis non conta, lui pensa a vincere ed a vincere senza perdere troppo tempo! Continua a intensificare la presa al collo dell’inglese, mentre dagli spalti i cori sono tutti per Willy! I secondi passano e la situazione non cambia, poi, improvvisamente, Willy stringe un pugno, è troppo presto per cedere! Spencer riesce a colpire da Reis con ai fianchi ripetutamente, Da Reis prova a tenere la presa, ma deve mollare, Spencer è salvo, mentre il pubblico esplode in un boato a suo favore.

    Il Match va avanti con Spencer che si rifugia al paletto per riprendere fiato, Da Reis non può lasciargli il tempo per riprendersi e va ad attaccarlo in corsa, Willy, però, si accorge del pericolo e balza in piedi con una velocità assurda, Atomic Drop dell’inglese! Da Reis si tocca la parte colpita, ma l’HCW Champion lo abbatte con una poderosa Clothesline! Ancora un boato del pubblico che prova a trascinare Spencer verso la vittoria e verso Forumania. Willy si riprende un attimo, Pedro va a rialzarsi, ma la Trash-Talking Machine lo colpisce con dei cazzotti in faccia e poi lo atterra velocemente con un Neckbreaker! Spencer osserva per un attimo l’avversario, sembra voler pensare già a chiudere il Match! è pronto per la Finisher, prende la rincorsa, ma Da Reis non sta lì a guardare e lo colpisce con una gomitata dritta in faccia, poi lo blocca e lo sgambetta…STO del portoghese che sventa, così, il tentativo dell’avversario, poi lo pende per la testa e va con la PDR!!! Il lottatore ECF ha messo a segno una delle sue manovre patentate! Spencer è lì ai suoi piedi, è il momento di infierire! Pedro fa rialzare Spencer e lo manda al paletto, poi va a colpirlo con una serie di spallate allo stomaco, Willy finisce a terra ai piedi del paletto, Da Reis prova a soffocarlo con il piede sulla gola, l’arbitro deve andare a contare per la squalifica…

    …1…

    …2…

    …3…

    …4…

    Pedro alza il piede ed alza le braccia in segno di innocenza, mentre l’arbitro gli intima di non ripetere l’azione, Spencer prova a rialzarsi aggrappandosi alle ropes, ma Da Reis torna a colpirlo con l’avambraccio alla schiena, poi lo prende per un braccio e lo manda dall’altro lato del Ring, Willy sembra essere davvero in difficoltà, il portoghese parte in corsa e va di spallata su Spencer, ma l’inglese si sposta e pedro finisce dritto dritto contro il paletto!!! Incredibile!!! Da Reis si tira fuori dalle corde toccandosi la spalla e barcollando, si volta verso il centro del Ring e Spencer ne approfitta per eseguire un Bulldog! Willy rimane aggrappato al paletto mentre Pedro, si rialza lentamente, l’atleta portoghese è quasi in piedi, ma Spencer lo abbatte nuovamente con uno Shining Wizard! Rumore sordo al colpo dell’inglese che ha quasi spaccato la mandibola all’avversario! Anche Willy non è al 100% dopo le manovre subite nel corso del match, nonostante questo va sull’avversario e lo prende per un braccio, lo fa rialzare e lo tira su, è pronto a schiantarlo a terra, ma Pedro si muove come un tarantolato e riesce a scivolare alle spalle del Campione HCW, lo spinge, Willy si volta…Superkick!!! Superkick!!! Da Reis ha colpito ancora! Tira fuori il coniglio dal cilindro, Spencer è in caduta, ma Pedro non è uno che perde tempo e prova una culla veloce…

    …1…



    …2…



    …Willy alza la spalla!!! si va avanti!

    Tentativo fallito per il portoghese che, però non demorde e continua a prendere a calci l’avversario, lo fa rialzare e lo blocca, poi va con un Suplex, Pedro tiene la presa….secondo Suplex! Da Reis non molla…Triple Suplex!!! Il lottatore ECF riesce in una buona serie di manovre ed è pronto a distruggere l’avversario prendendosi la vittoria, prende le misure e si allontana dall’avversario, Willy è a terra, sta tentando si rialzarsi, ma Pedro ha il mirino puntato e va ad attaccarlo tentando una delle sue Finisher, Spencer però se ne accorge e lo manda a vuoto!! Finisher fallita per Da Reis che viene velocemente preso alle spalle da Spencer!! Sembrava essere ridotto ai minimi termini il Campione ed invece trova le energie per colpisce con l’avambraccio la schiena del portoghese, poi lo gira e lo prende per la testa…Brainbuster!!! Boato del pubblico! Willy è tornato in vantaggio! L’inglese si guarda intorno ed elabroa la sua strategia d’attacco, ma Da Reis è un osso duro e si sta già rialzando anche con l’aiuto delle mani, Willy prende un rimbalzo velocemente e lo abbatte ancora con uno Scissor Kick!!! Spencer tenta la chiusura!!!



    …1…



    …2…





    …Pedro alza il braccio destro!!! Schienamento fallito!

    Spencer si rialza e si passa una mano tra i capelli, si guarda intorno, solo cartelli in suo favore e cori che lo incitano, l’inglese sorride compiacendosi del sostegno dei suoi tifosi, poi si rigira verso Da Reis e lo costringe a rialzarsi, lo solleva sulle spalle, ma Pedro non è ancora finito, lo colpisce con delle gomitate in faccia e riesce a scivolare ancora una volta via, Willy è intontito, ma si riprende abbastanza velocemente, mentre il portoghese va ad appoggiarsi alle corde, Spencer si volta e parte in corsa, ma Da Reis fa un passo avanti e lo schianta al tappeto con una Scoop Slam!! Ottimo il portoghese che riesce nuovamente a capovolgere la situazione. Buuu da parte del pubblico nei confronti del lottatore ECF che però non si cura dell’inimicizia dei tifosi e va a sfogarsi su Spencer, ginocchiata cadente, Willy si tocca la testa colpita dall’avversario che, continua con degli stomps, poi fa rialzare l’avversario…Single-Arm DDT!!! Pedro va ancora a segno, Spencer è in difficoltà, il portoghese lo fa rialzare e lo porta per la seconda volta al paletto, qui lo colpisce con dei cazzotti alla bocca dello stomaco, Willy si alza dal sostegno del Ring e si tocca la zona colpita, Pedro però lo abbatte con un violento braccio teso. Spencer è a terra, immobile, Da Reis fa il segno della cintura, poi prede per la testa Willy e lo fa rialzare, lo lancie alle corde e si rpepara a colpire al centro del Ring, ma Spencer si aggrappa alla terza corda e ferma la sua corsa, Da Reis allora prova a rimediare partendo in corsa, ma l’inglese si abbassa tirando giù la corda alta e facendo volare fuori dal Ring l’avversario! Brutta caduta per il lottatore ECF che, però, si rialza abbastanza velocemente, Willy scende dal Ring passando sotto le ropes e torna all’attacco backbreaker a bordo Ring! Spencer non perde tempo, prende per la testa l’avversario e la fa sbattere sull’apron, poi spinge all’interno del quadrato l’avversario, velocemente lo segue balzando sull’Apron e oltrepassa le corde, lo prende per un piede…Ankle Lock!!! Presa alla caviglia chiusa!!! Pedro urla per il dolore, mentre Willy prova a sottometterlo, i due sono a centro Ring, il portoghese prova a raggiungere le corde, ma non si muove di un millimetro con Spencer che tiene ben puntati i piedi! Passano i secondi! Il pubblico incita il Campione convinto della vicina vittoria, Pedro urla, Willy intensifica la torsione!! Da Reis sembra essere davvero arrivato al punto si cedere, la mano è pronta a battere sul tappeto, ma poi cambia idea, ultimo tentativo di arrivare alle ropes, fallito! Il match sta per finire! Colpo di reni di pedro!!! Incredibile! Il portoghese, proprio quando sembrava vinto, si rigira su sé stesso e spinge via con le gambe l’avversario!!! L’ECF si tocca la caviglia e si trascina sotto le corde, l’arbitro lo raggiunge ed impedisce a Spencer di andarlo a prendere, come una serpe Da Reis sferra il morso, rientra e con una culla improvvisa prova a sorprendere il Campione…



    …1…





    …2…









    …Willy alza la spalla!!! la parola fine è ancora lontana!!!

    Attimi di panico vissuti dalla Hope Zone, ma per ora il pericolo è scampato! Entrambi gli avversari si rialzano, Pedro è in difficoltà e zoppica, Spencer prova a fargliela pagare e lo attacca in corsa, ma si becca una ginocchiata alla zona addominale seguita da una velocissima Spear!!! Poca rincorsa per il portoghese che, sicuramente, non vincerà dopo questa manovra, ma di certo la mossa ha ottenuto il risultato sperato con Willy che è nuovamente a terra, Pedro zoppica ancora, quindi si lancia su Spencer e lo colpisce con dei pugni e con foga, Willy ha una gamba sulla corda, ma l’ECF se ne sbatte altamente e continua a colpirlo, l’arbitro deve tornare a contare la squalifica…
    1…2…3…4…
    Pedro si alza, Willy ha sentito i colpi presi!

    L’arbitro si sincera delle condizioni dell’HCW Champ che fa segno di star bene, nel frattempo Da Reis è salito in quota ed aspetta il momento giusto, Spencer va a rialzarsi e Pedro spicca il salto tentando un braccio teso, ma l’inglese riesce a bloccarlo al volo ed a schiantarlo a terra con una Spinebuster!!! Che mossa!! Replay su replay ci mostrano il gesto di colui che è campione non a caso. Gli avversari sono a terra, ma si devono rialzare e lo fanno, seppur lentamente, Spencer è il primo a rimettersi in piedi e va subito a fermare Pedro colpendolo con l’avambraccio sulla schiena, poi con delle chops ed il tutto viene chiuso da un Gutwrench Suplex!!! Willy può riprovare la strada della sottomissione, si lancia su Pedro e va a chiuderlo nella Hell Cross, ma Da Reis utilizza le corde per salvarsi come poco fa aveva fatto l’avversario! Spencer si alza sbraitando, prende per un braccio il portoghese e lo trascina verso il Ring, ha perso secondi, secondi preziosissimi per l’avversario che si fa rialzare e lo va a spingere via! Spencer non sia aspettava la reazione, ma non vuole farsi cogliere impreparato, torna in corsa sul portoghese che lo frega e lo anticipa con un Side Slam Backbreaker!!! Willy finisce di nuovo al tappeto! Pedro è in piedi e testa la stabilità della caviglia, va bene! Poi va a colpire ancora con dei calci l’avversario, lo prende per un braccio e lo tira su…TKO!!! Momento buio per Spencer il cui destino, a questo punto, sembra davvero essere segnato! Da Reis lo solleva rapidamente e si prepara ad una manovra di potenza, ma questa volta è l’inglese a muoversi come un tarantolato ed a scivolargli alle spalle, Willy è salvo e spinge contro le corde il portoghese che gli rimbalza addosso, tutto calcolato! Spencer tira su velocemente l’avversario dopo il rimbalzo…Olimpic Slam!!! Olimpic Slam connessa!!! Da Reis è stato colpito! Willy scuote la testa ed alza il braccio destro, vuole la vittoria e la vuole adesso! Da Reis si aggrappa alle ropes e si ritira su, Spencer prende la rincorsa…Pedro si volta…Death Kick!!! A segno!!! Willy l’ha colpito e va a schierarlo…





    …1…







    …2…











    …3!! 3!! 3!!
    Ce l’ha fatta! Pedro da Reis è stato sconfitto, Spencer respinge l’invasore dell’ECF proprio come aveva fatto a Siege dello scorso anno Daniel Pajares! Il catalano crede in lui e lui ha dimostrato il suo valore ripetendo le azioni dell’attuale GM, le storia si ripete e le storie di due dei migliori campioni HCW sono legate dal destino. Spencer si fa consegnare la cintura e balza prima su un paletto, poi su un altro festeggiando con il suo pubblico, oggi ha difeso il titolo, ma le insidie non sono finite, perché tra tre giorni dovrà affrontare uno tra Kruspe e Barbaro a FORUMANIA X nel più grande PPV di sempre e lì dovrà dare il massimo!

    png

    La resa dei conti è arrivata.
    Il ring stasera parlerà, decreterà il più forte.
    Decreterà chi di noi due è davvero in grado di sopraffare l'altro.


    E detto questo, Till inizia a fasciarsi polsi sedendosi su una panca.
    L'ambiente è irriconoscibile: la luce è soffusa, a malapena si vede il volto del tedesco.
    L'unica luce che rende visibile la scena è una luce apposta sotto il tedesco, forse da qualche operatore.

    è da molto che ci penso e... Beh...
    Stasera non sarà facile, Barbaro.
    No... Nze nze nze, per niente.


    Un mezzo sorriso appare sul volto del tedesco, ma solamente per qualche secondo.

    Non scapperai come hai fatto con Spencer.
    Non ci sarà un "Kruspe" pronto a difenderti.


    Finisce di fasciarsi o polsi e si alza.
    Accende la luce e riconosciamo la stanza: è il suo stanzino, però ammobiliato in modo differente dagli altri.
    Infatti stasera Kruspe ha deciso di riporre tutto nel suo armadio ed ha posto una grande "X" sull'armadio che, però, non è stracolmo di roba, anzi.
    Stasera Kruspe si è dato da fare con le pulizie per rendere il suo stanzino com'è ora.

    Vedi Barbaro: non è che mi interessa tantissimo andare a Forumania X.

    Dice il tedesco indicando la "X" posta dietro di sè.

    Avere alla spalla un titolo non ti fa il più forte della federazione, avere alla spalla un titolo non ti da l'autorizzazione di girare per il roster con un atteggiamento da fighetto che se ne frega di tutto e tutti...
    No Barbaro.
    Nein.
    La folla, gli amici servono e non averli è un grande errore.


    E detto questo riprende la posizione iniziale, però abbassando il volto.

    Stasera mi manderai mille volte a tappeto, sì, ma mi basterà incontrare lo sguardo di Portia per ritrovare la forza di alzarmi e colpirti come fosse l'ultima cosa che faccio!

    Il tedesco fa volare il nastro dall'altra parte della stanza per la rabbia.

    Tic tac tic tac...
    Senti l'orologio?


    Till porta un dito alla bocca intimando al silenzio e l'altra la porta all'orecchio.

    Steht vor der tür ihre zeit!
    Sta arrivando la tua ora.


    E detto questo, si alza prendendo un qualcosa che c'era affianco alla panca, va verso la "X" e spruzza qualcosa sopra, ma non si vede nulla.
    Si allontana dalla "X" e si dirige fuori dall'inquadratura mentre la telecamera resta ancora accesa.
    Le luci si spengono ed una scritta scritta in giallo catarifrangente appare quasi magicamente:

    DIE BARB"X"ARO DIE!

    E con questa frase scritta dal tedesco, si chiude il collegamento.

    png



    Molti lottatori di bassa e media fascia sono schierati in fila con la mano sul cuore... fra questi possiamo notare gente come Ohronen...Ghip...addirittura anche ex-HCW come El Mariskal o the Coon.... Tutti intenti ad ascoltare una voce femminile che canticchia l'inno francese: colonna sonoro di quella che fù la più titanica rivoluzione contro i soprusi di una casta tirannica.
    E mentre Till Kruspe se la ride seduto su una sedia, la vera artefice di quest'angle ai limiti del coico si fà largo sfilando di fronte al suo "plotone"

    Jeanne_d_Arc_by_GENZOMAN

    In armatura, spada sguainata sulla destra e bandiera coi colori rosa dello show ben salda sulla sinistra, con Freedome appollaiato sul pomello finale dell'asta: la pulzella della Speranza...la Hope Eroine....sempre più Eroina.

    Portia.

    Oggi, Tre Aprile.
    Oggi, la seconda edizione di Siege, i nostri sogni avranno finalmente un coronamento.
    Per quasi un anno abbiamo sopportato angherie e favoreggiamenti a pro di un vero e proprio tiranno che ha incentrato su di se tutto il potere decisionale dello show.
    Molti soldati valorosi sono caduti ad opera delle sue trame: vigliaccamente aiutato da vertici corrotti ed empi.
    Ma infine il male è stato colpito.
    E' stato preso e sovverchiato, e stasera verrà finalmente annientato.
    Il nostro eroe Till Kruspe ci regalerà non solo la libertà da ua piaga come Dave Barbaro, ma ipotecherà anche un posto verso l'evento più importante dell'anno per un wrestler: Forumania X.

    E pensate che mentre Till proverà a far suo il titolo contro un campione VERO, quello falso che lo deteneva pochi mesi fà sarà a distribuire panini a qualche sagra paesana di Ariccia...o altri posti strani della penisola italica.


    Oscar Ohronen alza la mano.

    Caporale Oscar....se è nuovamente per la tua necessità d'ingozzarti di cibo, la tua richiesta è respinta.

    Ohronen abbassa la mano.

    Stasera per noi sarà un nuovo 14 Luglio.
    L'inizio di una nuova era.
    L'era della speranza.



    Una serie di applausi invade lo spogliatoio mentre Till sbotta in una risata.

    Ridi ridi.... ma ricorda che stasera devi dare il meglio di te testone tedesco.
    E sappi che quando sarai a terra non sarai solo: io sarò lì con te a tifarti e a sostenerti.
    Vinci anche per me Till Kruspe!


    Il gigante si alza sorridendo, le si avvicina e le accarezza la testa.
    Poi come niente fosse se ne và: sereno e col sorriso ben stampato in volto.
    Portia ce l'ha fatta, lo ha finalmente cambiato tirando fuori il meglio di lui...e questo per Dave Barbaro sarà un casino stasera

    png

    E siamo arrivati al main event della serata! Dave Barbaro vs Till Kruspe, chi dei due andrà a Forumania X, a giocarsi la cintura di campione HCW contro Willy Spencer, ancora campione in carica? Non lo sapremo fin quando questo incontro non sarà finito, ma per fortuna ancora deve iniziare e tutti non vedono l'ora di godersi lo spettacolo!

    FISCHI!

    E' Dave Barbaro il primo ad effettuare il suo ingresso, con il pubblico che banalmente lo subissa di fischi. Dave non ha mai avuto il rispetto della Hope Zone, ma d'altronde non lo ha mai voluto. Quello che ha sempre voluto è quello che può dargli soltanto la vittoria di questo incontro, i riflettori, e quelli più luminosi di tutti. Solo un raccomandato affamato di successo può avere quello come unico obiettivo e non il rispetto e il bene della gente senza la quale lui sarebbe disoccupato. E questo tutti lo sanno e non esitano ad esternarlo lungo tutto il suo percorso sulla passerella, e poi fino al ring. Barbaro si volta verso il titantron, tutto il pubblico si volta da quella parte. Vogliono Till!

    ED ECCOLO!

    Parte la sua theme assieme al boato della folla!
    Il tedesco fa il suo ingresso nell'arena assieme a Portia che lo segue ad un passo da lui, con il suo possente fisico si ferma sullo stage, si guarda intorno, e poi si avvia verso il quadrato sospinto dal pubblico e da una determinazione che gli si vede scritta in fronte!

    Crowd: LET'S GO TILL! LET'S GO TILL! LET'S GO TILL!

    Subito sul ring!
    E SUBITO SI SCAGLIA CONTRO BARBARO!
    SCAZZOTTATA!
    L'ARBITRO IN FRETTA E FURIA CHIAMA LA CAMPANELLA!

    DIN DIN DIN!

    HCW Title Shot At Forumania X
    One On One Match

    Dave Barbaro vs Till Kruspe w/Portia


    Kruspe vs Barbaro non è un match inedito, e Till sa bene che deve sfruttare il suo impeto e la sua forza bruta per prevalere sull'ex campione HCW. Le motivazioni non mancano ad entrambi, per tutti e due essere a Forumania è l'occasione della vita, quella che non si presenterà mai più ad un atleta di Hope, essere proprio nello show degli show. Till prende il suo avversario per le brutte e parte subito con una serie di pugni al volto che lo portano contro il paletto, subito delle Shoulder Blocks, poi una Chop, poi un Irish Whip contro il paletto opposto! Brutta botta per Barbaro che sbatte violentemente con la schiena contro il sostegno metallico e poi si ritrova seduto a terra con le spalle appoggiate su di esso! Kruspe non se lo fa dire due volte e parte con una ginocchiata ma DAVE EVITA! Si sposta subito e scende dal ring per riprendere fiato, ma intanto il suo avversario ha sbattuto violentemente il ginocchio contro il paletto! Si tocca subito la parte dolorante tenendo tutti con il fiato sospeso, zoppicando si avvicina alle corde dal lato dove si trova Barbaro, che lo prende per un piede e lo fa cadere a terra! Prende la gamba in questione e la sbatte contro l'apron dando una botta tremenda alla parte interna del ginocchio! Kruspe si ritrova subito dolorante, Barbaro è una furia, un invasato, lo trascina fuori dal quadrato e lo sbatte contro il muretto di protezione con una Shoulder Block, subito dopo lo prende per un braccio e lo scaraventa contro i gradoni!NO!NO!NO! Till riesce a reversare l'Irish Whip di Dave, che va a sbattere e distruggere i gradoni all'esterno del ring! Till si tocca ancora il ginocchio sinistro ma stavolta ha qualche secondo per rimettersi in sesto, Barbaro è sconvolto ma riesce a mettersi in piedi, anche se lentamente. Kruspe lo raggiunge ma Dave è un bastardo figlio di puttana e sfrutta la parte bassa dei gradoni fra lui ed il suo avversario colpendola con una Baseball Slide e facendola impattare ancora contro il suo avversario! OCCHIO TILL! Brutta botta per lui ma l'arbitro li sta contando fuori dal ring già da un pò! Barbaro alza la testa e se ne accorge solo adesso!

    REF: FIIIIIIVEEEE!

    Barbaro passa sotto la prima corda e attende che il direttore di gara continui a contare!

    REF: SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIXXXXXX!

    Crowd: LET'S GO TILL! LET'S GO TILL! LET'S GO TILL!
    REF: SSSSSSSEEEEEEEVEEEEEEENNNNNN!!!!!

    Kruspe ha un sussulto! Boato della folla!

    REF: EEEEIIIIIGGGGHHHHTTTTTTTTTT!!!!!

    Dai che ce la fai Till! Non può averla vinta così presto e in questo modo!

    REF: NNNIIINNNNNNNEEEEEE!!!!!

    E' DENTRO!
    TILL BALZA IN PIEDI E SI SCAGLIA SUL RING!

    Barbaro sbotta rapidamente e si scaglia verso il gigante, lo colpisce con dei fortissimi e veementi stomps alla schiena, poi si inginocchia accanto a lui e lo colpisce anche con dei pugni sempre alla schiena e dietro la testa, come in una rissa da strada, come se non ci fossero regole in questo match. L'arbitro gli si avvicina e gli dice di calmarsi, ma Barbaro non ha alcuna intenzione di lottare un match di wrestling questa sera. Lui deve solo vincere e andare a Forumania X. Portarsi a casa la cintura HCW e prendersi la gloria del match più importante di questa federazione, nello show più importante di tutte le federazioni. Kruspe riesce a rimettersi in piedi ma Barbaro lo tiene troppo sotto controllo e lo prende subito per la testa! DDT!

    ONE!
    TWO!
    NO!

    Portia all'esterno del ring inizia a preoccuparsi seriamente per l'incolumita di Till. Lo osserva in maniera molto sentita ma non ha la forza di urlargli contro tutto il supporto che vorrebbe dimostrargli. Il tedesco però è un osso duro e non ci sta a perdere, ci vuole ben altro per metterlo ko! Anche Barbaro lo sa bene e infatti appena uscito dal conteggio lo prende subito per la testa e lo chiude in una Head Lock da terra cercando di limitare a zero i suoi movimenti! Ottima strategia da parte di Dave, che però poco dopo si deve arrendere al ritorno di fiamma di Till, che lentamente, molto lentamente, si rimette in piedi grazie alla sua stazza e alla sua possenza! Dave cerca di tenere sempre salda la presa sulla sua testa, e ci riesce ma in un attimo Kruspe ha una reazione improvvisa che lo porta ad alzare di peso Barbaro e a connettere su di lui con una Side Slam! Subito dopo Barbaro è a terra, e Kruspe ugualmente accanto a lui a riprendere fiato! Ma questo potrebbe essere il Turning Point focale per questo incontro! Gli applausi del pubblico da rumorosi diventano scroscianti, con Kruspe che si gira alla sua sinistra e lentamente si rimette in piedi. Barbaro fa lo stesso dall'altra parte del ring, e i due, una volta in piedi, si incontrano al centro di esso e Clinch! Vinto subito da Kruspe che si porta alle spalle del suo avversario e S.A.S! SUPER ATHLETE SLAM!NO!NO!NO! Barbaro appena sente la presenza del suo avversario alle spalle si lascia cadere a terra e come un serpente striscia lontano dal tedesco e si rifiuga nei pressi del paletto! Kruspe non attende neanche una frazione di secondo e si scaglia subito verso Barbaro che stavolta non riesce a spostarsi e si becca un braccio teso che lo scamazza letteralmente contro il sostegno metallico! Subito dopo indietreggia di qualche passo il tedesco e attende che Barbaro gli crolli addosso per prenderlo in spalla e connettere su di lui con una Powerslam!

    ONE!
    TWO!
    NO!

    Anche Barbaro interrompe lo schienamento del suo avversario! Il match prosegue con il tedesco che si rimette in piedi e adesso vuole porre fine alla questione! Barbaro intanto striscia verso il direttore di gara e si rimette in piedi trovando appiglio nei suoi calzoni, Till gli si avvicina e Barbaro gli stropiccia gli occhi in un attimo! L'arbitro non si accorge di niente e Dave ne approfitta per colpire il suo avversario alle spalle! FULL NELSON! Barbaro connette ma i dorsali di Till Kruspe possono questo ed altro! Gli basta alzare e abbassare le braccia per interrompere la flebile presa di sottomissione dell'ex campione HCW che resta per un attimo impietrito e spaesato, vedendo soltanto il suo avversario che lentamente si gira verso di lui con occhi iniettati di sangue! Lo prende al collo e lo scaraventa dall'altra parte del ring! Hip Toss! Adesso Portia ha tutt'altra espressione, visto che l'atleta che è venuto a sostenere sta lentamente prendendo in mano le redini dell'incontro! Barbaro si rialza toccandosi la schiena e Kruspe prova con una Nice Giant's Clothesline! Nice Giant's Clothesline!NO! Dave riesce ad abbassarsi e Kruspe finisce contro le corde, prende il Rebound e Barbaro è pronto al centro del ring, si abbassa e Back Body Drop!NO! Calcio in faccia per lui da parte di Kruspe! Nice Giant's Clothesline! NO! Barbaro molla ancora, prende il suo avversario alle spalle e connette su di lui con un Roll-up! ONE! NO! Kruspe lo interrompe subito, i due atleti schizzano in piedi come dei grilli e si incontrano ancora una volta al centro del ring! SPINEBUSTER DI KRUSPE! Barbaro adesso è a terra, Kruspe si volta verso Portia e la indica, facendole capire che vuole chiudere l'incontro! Barbaro lentamente cerca di rimettersi in piedi e piano piano ci riesce, si tocca la schiena dopo il colpo subito e come un punjiball si dirige verso Kruspe che non attendeva altro! Lo prende alle spalle!

    SUPER ATHLETE SLAM CONNESSA!
    S.A.S!

    E ORA DEVI CHIUDERLO!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    NO!NO!NO!NO!

    BARBARO KICKS OUT!
    HE KICKED OUT!

    Crowd: OOOOOOOOOOOHHHHHHH

    UNBELIEVABLE!

    Si continua! Kruspe pensava di essere già a Forumania ma Barbaro nonostante tutto non è stato campione HCW per nulla! Adesso il tedesco si mette in ginocchio accanto a lui, da un'occhiata a Portia, poi guarda il pubblico attorno a sè e adesso non deve fare altro che mettersi buono buono vicino uno dei paletti e attendere che il suo avversario faccia l'errore di rimettersi in piedi! Nice Giant's Clothesline! Stavolta la chiama e il pubblico si scalda! Barbaro ha una visione ovattata di quello che gli accade incontro, sente tutti contro di lui, ma anche lui ha una luce in fondo al cuore, anche lui vuole essere lì, a Forumania, di nuovo con quella cintura, e questo lo porta a rialzarsi con forza e coraggio, lentamente. Si tocca la schiena ormai a pezzi, con una mano anche il collo e si volta dall'altra parte del ring dove lo sta per travolgere un FOTTUTO CAMION! NO!NO!NO!NO! ANCORA A VUOTO TILL! E STA PER COLPIRE L'ARBITRO! Ma si ferma un attimo prima! L'arbitro si ritrae con le spalle al paletto ma Till riesce a non colpirlo! CAZZO! Dropkick di Barbaro alle spalle di Kruspe che finisce per colpire l'arbitro! Barbaro si rialza come una scheggia e scende subito dal ring, Portia gli urla contro e vorrebbe fermarlo ma lui non se ne cura e cerca qualcosa sotto il ring! Il pubblico parte già con i fischi mentre Dave prende una sedia! OH SHIT! Subito dopo sale sull'apron e poi tra la seconda e la terza corda entra nel ring ma Portia si aggrappa alla sedia! OH MY! Barbaro prova a strattonarla! Kruspe intanto strattona l'arbitro per farlo riprendere e poi vede cosa sta accadendo dall'altra parte del ring e lascia perdere! Barbaro dopo un pò di tira e molla riesce ad avere la sedia e proprio nel girarsi colpisce Kruspe in pieno volto! SBAM! NO! NO! NO! BIG BOOT DI KRUSPE! Barbaro a terra! Kruspe va per schienarlo ma ci ripensa subito visto l'arbitro a terra. Allora gli si avvicina e lo prende per la testa, lo rimette in piedi lentamente e si prepara per una Powerbomb! Si mette la testa del suo avversario fra le gambe ed è tutto pronto! Il match sta per finire! WHAT THE FUCK!?!??!

    LOW BLOW!
    LOW BLOW!
    LOW BLOW!

    L'arbitro si sta riprendendo adesso ma non ha visto un cazzo!

    NO!

    NON COSI'!

    ONE!

    NON ADESSO!

    TWO!

    NON DI NUOVO!

    THREE!

    KICKOUT!
    KICKOUT!
    KICKOUT!

    BARBARO NON CI CREDE!

    Ha le mani fra i capelli e gli occhi sgranati come se avesse visto la morte davanti a sè! Kruspe resta al centro del ring ancora dolorante mentre Barbaro lo colpisce con una serie furiosa di pugni, non ci vede più dalla rabbia e l'arbitro è costretto ancora una volta ad intimargli la squalifica per farlo fermare! Dave si rialza, colpisce con un calcio fortissimo ai fianchi il suo avversario e poi si dirige verso il paletto! Si ferma, osserva il pubblico, Kruspe sta rialzandosi lentamente ma Barbaro lo scimmiotta! Fa roteare il suo braccio destro e vuole colpirlo! Vuole connettere con una Nice Giant's Clothesline? ECCO LA RINCORSA!

    KRUSPE LO ANTICIPA!

    NICE GIANT'S CLOTHESLINE!
    BARBARO DECAPITATO ROTEA A MEZZ'ARIA!

    BOATO E PIN!

    ONE!
    Crowd: OOOOOOONNNNNNEEEEEE!

    TWO!
    Crowd: TTTTWWWWOOOOOOOO!

    THREE!
    Crowd: TTTTTTHHHHHRRRRREEE!!!!!!!

    DIN DIN DIN!

    KRUSPE WON!
    KRUSPE WON!
    TILL KRUSPE HAS WON THIS MATCH!

    Barbaro ha perso questo incontro e Portia salta subito sul ring per festeggiare con un Kruspe al settimo cielo che alza i pugni assieme a tutta l'arena! Portia lo abbraccia e Kruspe la prende in braccio molto volentieri, gira su sè stesso prima di rimetterla a terra, poi si guarda intorno e sorride ancora al pubblico! Sale su uno dei paletti e mostra i suoi muscoli! Till Kruspe is going to Forumania X e con una shot per la cintura HCW sul groppone! Grande notte questa per lui, e fra appena tre giorni ha l'occasione della vita! Scende dal paletto e si ritrova Portia al centro del ring! Kruspe lentamente le si avvicina, Portia timidamente lo guarda abbassando e alzando lo sguardo. Kruspe le si avvicina sempre di più!

    Crowd: KISS HER! KISS HER! KISS HER! KISS HER!

    I due si guardano, si avvicinano sempre di più, ma i loro volti si sfiorano soltanto, i loro occhi si perdono l'uno in quelli dell'altra, ma niente più. Una serata indimenticabile per Kruspe che non riesce a gestire le emozioni tutte insieme. Porta gli tende la mano e Kruspe la prende con delicatezza. La lady la alza al cielo. Questa sera Kruspe deve solo festeggiare la sua vittoria, la prima di una lunga serie. Una serie che spera di proseguire a Forumania X.

    Writers
    Match 1: Quit90
    Match 2: Captain Mark
    Match 3: Skyltras
    Main Event: Morbid Devil
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2014, 19:52   143 views
  Share  
.