Let Us Fight II

29/05/14 - Hope Zone Stamford Connecticut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    C'è qualcosa di strano, la telecamera non inquadra nulla, o meglio inquadra delle panche ma è immobile, poco dopo viene sollevata e portata violentemente su un ripiano, ora la visuale è più ampia e si può vedere uno spogliatoio intero, tuttavia è ancora tutto poco chiaro, finalmente davanti alla camera appare il cameraman, è The Bleeder!

    <Salve a tutti ehahehahehaheha> Il pubblico lo becca subito con qualche fischio, ma in generale regna il silenzio, Bleeder sembra quasi serio.

    <Ad Hope siamo stati fortunosamente interrotti, non volevo regolare i conti con 2 rompiscatole in mezzo, voglio distruggerti sul ring..eh, da soli tu ed io, tu ed io. TU ED IO! L'avete visto tutti in queste settimane il Samoano non vi ha degnato di uno sguardo, non vi ha dato una gioia, non vi lodava, non vi divertiva!
    Uccideva lo Show, Uccideva il Wrestling ehehehaheh>


    Altri fischi per the Bleeder questa volta più intensi, l'olandese rimane un attimo in silenzio, divertito ad ascoltare il pubblico, poi riprende:

    <lemi! siamo a Let Us Fight! siamo nella HCW! tu battermi, vuoi che io mi tolga dalla tua strada per far vedere che tu sei forte..il più forte! Ma non ti sbarazzerai di me, non mi sconfiggerai, dici che non ti farai sottomettere questa volta? che è stato un errore? Bé gli errori si pagano, e ti farò vedere che appena ne farai sul ring, la mia mossa di sottomissione non sarà mai stata così dolorosa! ti sembrerà di essere all'inferno, ti dimostrerai forte..temerario e non ti farai sottomettere? o dopo un po' il tuo istinto di sopravvivenza di farà cedere? non vedo lo'ora di scoprirlo! Sta sera..per te..la speranza..è l'unica cosa a cui tu ti possa aggrappare.>

    Il pubblico è diviso tra Fischi ed urla d'eccitazione, The Bleeder sembrava davvero carico e loro non vedono l'ora di assistere a qualcosa di memorabile.
    L'olandese butta per terra la telecamera e si allontana.

    png

    Siamo nei corridoi dell'arena, molti atleti si stanno preparando per i match in cui saranno protagonisti e un cameraman ne intravede uno, intento a sistemarsi le fasciature intorno ai polsi.

    Dai tatuaggi è facile intuire che l'atleta in questione è Sam Lemi!

    SL: "Ogni giorno ci troviamo di fronte a delle difficoltà, alcune semplici da affrontare, altre che ci sembrano impossibili. Difficoltà che ricorrono in ogni ambito della nostra vita e che ci costringono a metterci in gioco e a pensare a quali sono le nostre capacità per riuscirci.
    Ma se è vero che tutti possiamo trovarci davanti lo stesso tipo di problema, c'è una cosa che differenzia ogni singola persona: il modo in cui lo si affronta."


    Finisce la fasciatura sul primo polso e alza per qualche istante lo sguardo verso la telecamera.

    SL: "C'è chi le affronta a muso duro, acquistando sicurezza nei propri mezzi, conoscendo i propri funti di forza e i propri punta di debolezza. E chi si nasconde dietro strategie attraverso cui cerca di intimorire gli altri, attribuendogli caratteristiche che in realtà è lui stesso a possedere e trovando delle giustificazioni ai propri fallimenti, senza riflettere sul fatto che forse tutto è dipeso da lui, non dagli altri."

    Si rivolge alla telecamera come se stesse parlando direttamente a qualcuno.

    SL: "Non vi sembra forse quello che ha fatto The Bleeder?"

    Sorride.

    SL: "Mi ha accusato di essere uno che non tiene allo spettacolo e di aver ceduto troppo presto ad una sua manovra. Ma forse si è dimenticato di cosa è successo nei minuti precedenti e di come praticamente non abbia avuto alcuna possibilità di stordirmi abbastanza per mettermi KO fino a che praticamente non ho commesso io una ingenuità. L'ho distrutto, ne ho fatto quello che volevo praticamente ovunque fuori e dentro al ring, fino a che non mi sono fatto prendere da un eccesso di entusiasmo e ho commesso un errore. Questo è ciò che può accadere ad un principiante e sono consapevole di cosa ho sbagliato...Ma sono anche consapevole di ciò che ho fatto e soprattutto di ciò che lui NON ha fatto."

    Il samoano ha trovato maggiore sicurezza, piano piano prende più confidenza con l'ambiente in cui lavora.

    SL: "Lui non mi ha annientato, non ha dominato, non ha saputo trovare una valida spiegazione alle sue azioni nel momento in cui si è trovato di fronte ad una telecamera. Piuttosto, ha preferito nascondersi dietro a delle scuse. Esatto, ha fatto proprio ciò di cui vi ho parlato qualche istante fa! Ed è avvenuto quando, dopo pochi secondi dal suono della campanella, l'ho colpito con il mio pugno chiudendo subito le ostilità. Mi ha definito codardo perchè non ho voluto aspettare che lui mi facesse sprecare due minuti della mia vita per vederlo pavoneggiare e dire qualcosa di stupido che confermasse i suoi problemi mentali. Davvero Bleeder? Fai sul serio?

    Ti vorrei ricordare inoltre che colpire a tradimento ha un significato diverso rispetto a quanto accaduto, vuol dire colpirti alle spalle, prima che inizi un match o dopo la sua conclusione, quando meno te lo aspetti. Invece io l'ho fatto quando la campanella è suonata e con te che avevi una visuale chiara di quanto stava accadendo, semplicemente...dormivi."


    Completa le fasciature.

    SL: "Non importa in che modo mi minacci Bleeder, qualunque cosa tu dica non ho paura. Ciò a cui penso è ad affermarmi come macchina da guerra.
    Questo scontro tra di noi può portare alla mia prima vittoria importante e all'inizio concreto della mia carriera ad Hope e non ho intenzione di uscirne sconfitto. Di sicuro non ti concederò il privilegio di sottomettermi un'altra volta. Dovrai sudare per ogni mossa che vorrai eseguire, per ogni tentativo di pinfall con cui vuoi arrivare alla vittoria. Ed io ti risponderò ogni volta, spezzerò le tue speranze ad ogni conteggio che interromperò.

    Ricordati da dove vengo. Io sono il fiero rappresentante di una stirpe che non molla MAI. Non importa cosa ti inventerai, ci sarà sempre una mia reazione fino a che non sarò io a trionfare. E' questo che fa chi vive di lotta! E' questo ciò che fa un Real Warrior!

    C'è solo una forza in grado di dominare ed è quella dell'<i>Hammer of Justice!"


    Mostra il suo possente pugno e si allontana. La sfida con Bleeder si fa più sempre più accesa. Sam Lemi riuscirà a portare a casa la vittoria nel suo primo PPV ad Hope?

    CODICE
    ED ORAAAAAAAAA MAIN EVENT TIMEEEEEEEEEEEEE

    Unsubstanaible dei Muse risuona nell’arena, per la classica entrata di un Prophet che entra, cappuccio calato, verso il ring, senza guardare nessuno. Una volta dentro il ring le luci si spengono, per poi riaccendersi sull’acuto della theme song con lui che si erge sul paletto a braccia aperte.

    Silenzio carico di attesa, poi boato del pubblico all’ingresso del signore delle rane…BEWARE OG THE FROG! Monty Bash fa il suo "debutto" in HCW, con una nuova theme, ma è comunque ottima la risposta del pubblico. Percorrendo la rampa, Bash dà il cinque ai fan e addirittura si getta in mezzo a loro venendo acclamato, finché non arriva sul ring dove tutto è quindi pronto per il match!

    Main Event
    One on one Match
    Prophet VS "The Singularity" Monty Bash

    DIN DIN DIN!

    Ci siamo quindi Monty Bash osannato dal pubblico sul quale ha suscitato molta curiosità e attenzione i vari promo pubblicitari mandati in onda e in rete durante gli show, inizia la sua nuova carriera contro uno dei personaggi più in forma del momento Prophet, che vuole dimostrare che il main event a ROH non è stato un semplice caso.

    I due si portano a centro del ring, fasi di clinch vinto da Bash, che si prende primo applauso del pubblico, ma l 'uomo delle rane non ha nessuna intenzione di stare a bearsi del tifo del pubblico, rialza Prophet e lo afferra per i pantaloni...SNAP SUPLEX... connesso splendidamente, nonostante periodo di inattività buona fino ad ora la partenza di Monty Bash... Prophet che pare alquanto sorpreso e forse intimidito da questo avvio del suo avversario.

    Prophet si rimette in piedi, si avvicina a Bash e lo entra con una serie in rapida successione di low kick volti a indebolire gli arti inferiori del suo avversario che ora effettivamente sembra averli subiti zoppicando vistosamente. Prophet decide che è ora di accelerare e afferra Bash, connettendo con un buon Neckbreaker, che lascia Bash al suolo a tenersi la testa dolorante, ma probabilmente in realtà sta semplicemente prendendo tempo.

    Prophet non ci sta a concedere questo vantaggio al suo avversario, e prova a rialzarlo, Bash non sembra opporre troppa resistenza, potrebbe essere una trappola...

    …e infatti Bash connette con una gomitata all’addome di Prophet, che si piega dolorante, e l’uomo delle rane con grande agilità va a connettere un Knee Strike molto rapido, e particolarmente efficace.
    Bash si esalta col pubblico, ma non ce tempo da perdere perché Prophet si sta rialzando lentamente, e nonostante sia dolorante si lancia di corsa verso Bash, che però legge bene il tempo e centra con un Lariat Prophet che va al suolo nuovamente.

    Monty sembra galvanizzato ed ora è in pieno controllo del match, Prophet stasera sembra non riuscire ad imporre il suo ritmo, e sembra parecchio frustrato. Bash fa segno che vuole chiudere i conti, quindi si carica l’avversario sulle spalle e connette con un violento Samoan Drop, il Singularity Drop! Prophet stavolta non sembra più in grado di rialzarsi!

    Bash si avvicina a Prophet e lo copre


    .....1.........








    .........2............










    .........NOOOOO!

    Prophet non ci sta e alza la spalla! Bash e l’arena si disperano, ma l arbitro dice che è un semplice conto di 2…Monty ci era andato davvero vicino!

    Prophet si rialza, affaticato ma non può rinunciare così nonostante la buona prova finora di Bash, si avvicina al suo avversario, lo abbranca e va a segno con un Suplex, lo invita a grandi gesti a rialzarsi e lo centra con un violento Enzuigiri Kick... Bash subisce il colpo crollando al tappeto, ma Prophet non vuole certo fermarsi a far recuperare il suo avversario, cosi lo rialza di peso e connette con un altro pesantissimo Suplex verso il centro del ring.

    Buonissima accelerazione di Prophet, che ora rovescia a suo vantaggio l’inerzia del match! Prophet osserva suo avversario dolorante a centro ring, e decide che è tempo di qualche manovra aerea, quindi si precipita nell’angolo e vola su Bash con un gran Elbow Drop! Bash si contorce ma non sembra in grado di rialzarsi, cosi Prophet decide di concedere il bis...si lancia dall’angolo e atterra nuovamente su Bash.

    Prophet decide di provare schienamento e si porta sopra il corpo di Monty


    .........1........





    ..........2............NOOOOOOO

    NONOSTANTE I COLPI SUBITI BASH ESCE RAPIDAMENTE DALLO SCHIENAMENTO!

    Prophet, mostra evidenti segni di nervosismo... Chiama la sua mossa finale... FINALMENTE SIAMO ALLA SVOLTA DEL MATCH, BASH SI RIALZA... PROPHET LO STAVA ASPETTANDO...

    LEVELERRRRRR....


    LEVELERR A SEGNOOOOOO!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    Incredibile! Bash si divincola dalla presa di Prophet, la Leveler è fallita, e ora se lo carica per un Belly To Back Suplex che va a segno!!!

    Bash si rialza vuole sfruttare lo sgomento di Prophet per portare l’assalto finale…E CHIAMA A SE IL PUBBLICO!

    L'ARENA E TUTTA IN PIEDI! STA PER ARRIVARE LA PRIMA VITTORIA DI BASH!

    Bash rialza Prophet, ma viene spinto via! Il nichilista va a colpire l’avversario con una Clothesline…ma Bash intercetta il colpo ed afferra il braccio, poi lo ruota e, tenendolo afferrato, con il proprio braccio libero mette il profeta in posizione di DDT! Prophet tanta di divincolarsi, ma è in una posizione scomodissima!

    SINGULAR SHOT!

    SINGULAR SHOT!

    A SEGNO!

    BASH VUOLE CHIUDERE!


    ....1....












    ....2....







    ....3......NOOOOOOOOOOOOO

    CON LE ULTIME FORZE PROPHET CON UN MOTO D'ORGOGLIO ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!!

    Bash non ci crede... Sentiva già la vittoria in tasca, ma è solo questione di poco ormai, Prophet dopo la violenta DDT sembra esausto...

    Bash si rialza, va in un angolo…e sale sulla terza corda! Il pubblico acclama The Singularity, che senza perdere troppo tempo si lancia sul nemico…MUTANT FROG SPLASH!

    CONNESSA! ORA SI CHE E DECISAMENTE NOTTE FONDA PER PROPHET!




    ..... 1.....






    .....2.....









    ....3!



    DIN DIN DIN!

    IL MATCH FINISCE QUA!

    IL VINCITORE, THE SINGULARITY, MONTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY BAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

    Vittoria molto importante al rientro per l’ex Pansexual, contro un avversario davvero molto quotato. L’arbitro gli alza il braccio al cielo tra gli applausi del pubblico, mentre Prophet rotola fuori dal ring. Si chiude così questa punt

    No, aspettate…Monty Bash si è appena fatto passare un microfono! A quanto pare non gli è bastato vincere, il match, ma ha anche qualcosa da dichiarare!

    È davvero molto bello essere tornato sul ring, sapete? Mi dispiace per Prophet, sicuramente è un atleta molto valido, ma non aveva davanti il vecchio Pansexual Hoffmann, che alle volte sembrava capitato sul ring quasi per caso…il suo avversario questa sera era THE SINGULARITY MONTY BASH!

    Il pubblico inizia a cantare applaudendo il nome del proprio beniamino, che sorridegodendosi per qualche attimo il sostegno dei fan prima di riprendere a parlare

    Come tutti avete potuto notare non sono cambiato soltanto nel nome o nell’aspetto fisico…dentro di me c’è una nuova forza che mi muove, e che mi rende in ogni cosa che faccio semplicemente UNICO! Questa forza non mi fa però sentire completamente soddisfatto, sapete? Anche se devo essere grato al grave infortunio che mi ha colpito, e chi ma ha permesso di trasformarmi in questo nuovo e migliorato me stesso, mi manca un piccolo tassello per essere veramente completo…

    Nel pronunciare queste ultime parole, con la mano libera dal microfono Bash inizia quasi a massaggiarsi l’addome, provocando un nuovo boato nel pubblico!

    L’avete capito, vero? Beh, la settimana prossima si svolgerà Let Us Fight…e quale migliore occasione per sfruttare la mia CLAUSOLA DI REMATCH? Stai ben pronto Dennis Gray, goditi i tuoi ultimi momenti con indosso la MIA cintura, perché non solo me la riprenderò, dato che oltretutto non mi hai mai sconfitto su questo ring per vincerla…ma dopo il trattamento speciale che ti riserverò, guardandoti in faccia, tutti smetteranno di chiamarti Unbeatable, passando ad una parola ben più consona al tuo nuovo aspetto…UNFUCKABLE!

    BEWARE

    THE

    SINGULARITY!

    Bash getta a terra il microfono e scende dal ring, gettandosi poi tra I fan delle prime file come un cantante rock ad un concerto! Tra i cori e gli applausi dei presenti nell’arena si chiude questa puntata di Hope, appuntamento a LET US FIGHT!


    png

    and

    png

    present

    jpg




    png

    Tutto pronto! Primo match di Let Us Fight 2! Il pubblico attende in silenzio, il quale dura per alcuni secondi, poi, gli Above This risuonano nell'arena! E' lui ad aprire le danze di questo ppv! Infatti, The Bleeder, esce dal backstage, con un cappotto nero, camminando lentamente, poi urla a ritmo con la musica e corre sul ring entrando con la scivolata. Non rimane a terra, come di suo solito, non questa volta. Occhi puntati verso il titantron, oggi ha un conto in sospeso da sistemare!




    La theme di Bleeder svanisce, prendendo il suo posto Born to Raise Hell, dei Motorhead! E' lui! Il guerriero samoano! Anche per lui, vale lo stesso discorso di Bleeder! Ha lo stesso conto da sistemare, ma solo uno ne uscirà vincitore! Eccolo che esce dal backtage! Sam Lemi è ora sul titantron, si ferma a osservare il pubblico mentre viene mandato del fumo. Saltella qualche istante per poi lasciarsi andare ad un grido di battaglia in samoano ed intanto partono dei fuochi d'artificio alle sue spalle. Percorre la rampa salendo così sui gradoni d'acciaio e su un angolo, dove alza i pugni al cielo battendone uno sul cuore, entrando poi definitivamente sul ring. Sguardi infuocati tra lui e Bleeder, mentre l'arbitro dà inizio al match!




    DIN! DIN! DIN!


    One on One Match
    Sam Lemi vs The Bleeder



    Il match ha inizio! Lemi indica all'avversario un messaggio chiaro, mani a pugni chiusi orizzontali vicine per poi spostarsi in verticale! Ti spezzo! Bleeder rimane per pochi secondi immobile, per poi partire dritto verso l'avversario! Dropkick! No! No! No! No! Lemi evita l'offensiva di Bleeder spostandosi all'ultimo momento, poi, quando Bleeder cade a terra per la mossa andata a vuoto, afferra il collo dell'avversario! Sguardo pieno di ira e decisione, Bleeder sta per essere infinocchiato alla grande! Inizio da paura per il samoano! Lo sguardo di Bleeder, mentre è ancora sotto la presa dell'avversario, è tutto un programma! Sa già cosa sta per succedere... Lemi "aiuta", facendo forza con la mano che tiene stretto il collo di Bleeder, l'avversario a rialzarsi... Sta per succedere, ci siamo... Chockeslam! Chockeslam connessa! Bledder è a terra, Sam lo afferra e lo porta vicino all'angolo! Pugni su Bleeder, poi, tenta di farlo salire sulla terza corda... Bledder! Bleeder si ribella! Scambio di pugni tra i due!




    Bleeder!
    Lemi!
    Bleeder!
    Lemi!
    Bleeder!
    Lemi!
    Bleeder!
    Lemi!
    Bleeder!
    Lemi!
    Bleeder!
    Bleeder!!
    Bleeder!!!
    Lemi!
    Lemi!"
    Lemi!!!
    Bleeder!
    Lemi!
    Bleeder!
    Bleeder!!
    Bleeder!!!




    E dopo quest'ultimo pugno, Bleeder rifila un calcione che allontana Sam! Bleeder scende dalla terza corda e va contro l'avversario, Lemi, dopo il calcione subito, non è caduto a terra e si accorge dell'offensiva di Bleeder, ma questa volta Bleeder finta di andare a tutta birra verso Sam, per poi fermarsi davanti a lui e stenderlo con una Spinebuster! Sguardo verso il corpo di Lemi steso a terra... Non c'è lo schienamento, Bleeder sta studiando la prossima offensiva mentre osserva ancora Sam a terra. Il samoano, però, è ancora fresco e non ci mette molto a riprendersi, infatti sta per rimettersi in piedi... Bleeder, quando Lemi è in ginocchio, gli connette immediatamente una DDT! Il samoano è ancora a terra e Bleeder ancora lì a fissarlo, mentre studia ancora come metter ko l'avversario. Questa volta Bleeder attacca immediatamente, non aspetta che Lemi si rialzi di sua spontanea volontà... Lo rialza e lo spinge verso le corde e, quando Sam ritorna verso di lui, gli connette un Hierro Kick! Duro colpo per il samoano! Il contatto si è sentito a metri di distanza! Bleeder non va per il pin, neanche adesso... Rialza ancora Lemi, lo porta vicino all'angolo per poi mollargli un Dropkick! Il samoano sbatte malamente contro l'angolo e cade a terra! Bleeder è in pieno controllo in questo momento... Il samoano dovrà inventarsi qualcosa per ribaltare la situazione. Bleeder adesso è lì, che osserva nuovamente l'avversario a terra... Sam sta per rialzarsi, aiutandosi con le corde... Bleeder, che è situato nell'angolo opposto, si sta caricando a mille. Tutti hanno già capito cosa ha in mente! Sam è in piedi, sta per voltarsi e proprio in quel mometo Bleeder parte! Spear! Spear! Spear! Nooooooo! Sam, con la coda dell'occhio, ha visto Bleeder correre a tutta birra e si è catapultato fuori dal ring! Bleeder lo invita a risalire, con uno sguardo non amichevole. Sam, dal canto suo, non ha intenzione di risalire e approfitta di tutto ciò per riprender fiato, perculando anche verbalmente il suo avversario. Nel frattempo l'arbitro conta Sam.




    1!




    2!




    3!




    Bleeder scende dal ring, attenzione!




    4!




    5!




    Bleeder ha raggiunto Sam, il quale però si volta e gli rifila un Big Boot mentre Bleeder era in piena corsa! Bleeder cade a terra!! Sam, in quale modo, ha recuperato un po di gap sull'avversario!




    6!




    7!




    L'arbitro è arrivato ad una soglia pericolosa... Sam se ne accorge e si carica il corpo di Bleeder sulla spalla destra, come fosse un sacco di patate, e lo riporta sul ring, non prima di avergli fatto sbattere la schiena malamente su uno dei quattro pali del ring!




    8!




    9!




    I due rientrano adesso! Appena in tempo! Sam aveva calcolato tutto al minimo dettaglio. Bleeder adesso è a terra, Lemi lo afferra e va ad intrappolarlo tra le corde! L'arbitro, durante la mossa di Sam, gli urla addosso, ma il samoano non lo ascolta! Mentre Bleeder è in trappola, Sam si allontana verso il lato opposto! Oh my... Eccolo che parte... SPEAR! Una Spear devastante! Ma attenzione! Bleeder rimane intrappolato tra le corde, Lemi si allontana di nuovo... SPEAR! Un'altra! Povero Bleeder! Ha la testa attaccata quasi al suo petto... Non ha le energie neanche per tener su la propria testa! Con questa offensiva Lemi sta letteralmente disintegrando l'avversario! Bleeder, dopo la seconda Spear, è rimasto ancora intrappolato... Sappiamo già cosa accadrà adesso... Lemi prende di nuovo la rincorsa... Altra SPEAR! Dopo questo impatto, il corpo di Bleeder si libera, finalmente, finendo però addosso a Sam! Il samoano si rialza, lascia tranquillamente che Bleeder si regga con il suo corpo, lo guarda schifato per poi allontanarselo e afferrandogli il collo immediatamente... Si mette male... Bleeder non aveva le forse neanche per tenersi su la testa, capirai se saprà scappare a questa... CHOCKESLAM! CHOCKESLAM! CHOCKESLAM CONNESSA! Sam va per il primo pin del ppv!




    1!





    2!






    3!







    Noooooo! Bleeder mette il suo piede destro sulla corda! L'arbitro ferma tutto! Sam non ci sta, protesta contro l'arbitro, per poi andare ad un secondo tentativo!




    1!





    2!





    3...No!




    Questa volta Bleeder alza la spalla destra, anche se con fatica. La litigata con l'arbitro ha fatto perdere tempo prezioso al samoano e Bleeder è riuscito a liberarsi. Sam torna immediatamente su Bleeder, ma quest'ultimo lo prende di sorpresa con un ROLL-UP!




    1!





    2!





    3...No!




    Sam si libera! Non perderà così. Mentre è uscito dallo schienamento per il Roll-Up dell'avversario, Bleeder si rialza in piedi... Sam si volta e Dropkick! Bleeder ha steso di nuovo Lemi! Questa volta non osserva Lemi a terra, ma lo attacca connettendogli una Bleeding Prison! Ci riprova? Sembra proprio di si..! Sam urla, ma non cede! Bleeder aumenta la pressione, sà che ce l'ha già fatta a farlo fuori così, vuole ripetere l'impresa, ma questa volta il samoano non ha intenzione di dargliela vinta! Le corde sono lontane, ma Lemi tira fuori tutta la forza che gli è rimasta in corpo e, piano piano, striscia verso le corde! Lo sguardo incredulo di Bleeder dice tutto, ma quest'ultimo, dopo lo shok iniziale, aumenta al massimo la pressione! Un guaio! Le corde erano quasi a portata di mano per Lemi e ora non riesce più a muoversi... Bleeder sembra soddisfatto, forse già pregusta il momento di gloria... Ma mai cantar vittoria troppo presto... Lemi si è fermato, solo per far sfogare Bleeder e per riprendere un po di energie, dopodiché da lo strappo decisivo e raggiunge le corde! Mani nei capelli per Bleeder! Lo aveva fatto cedere! Lo aveva fatto cedere settimane fa, e ora niente! Anzi, era messo peggio rispetto al caso precedente, ma ce l'ha fatta a liberarsi! Incredibile... Ma Bleeder si riprende e va ad attaccare l'avversario... E' uscito dalla sua finisher, glie la deve far pagare! Parte a mille verso Lemi, il quale si sta rialzando... SPPPEEEAAARRRR! Nooooooooo!! Lemi si volta molto prima del previsto! Bleeder ha sbagliato le tempistiche... Forse perchè controllato dalla rabbia. Grosso errore, che diventa ancora più grosso quando Lemi rifila un calcione a Bleeder e va a connettere la Thunder Storm! Cosa? Thunder Storm! Ma sei sicuro?! Si si, è proprio una THUNDER STORM, CONNESSA! Lemi, in poco tempo, è uscito da una finisher dell'avversario e glie ne ha connessa una a lui! Chi di finisher ferisce, di finisher perisce! Pin per Sam!




    1!





    2!






    3!





    Nooooooo! Bleeder ne è uscito! Sicuri? Si si! Ha alzato la spalla destra! In questo momento è Lemi che è incredulo, ma non demorde... Rialza Bleeder e lo stende con una Spinbuster! Ma non è finita, perchè lo rialza per l'ennesima volta e lo lancia contro le corde, per poi connettergli un Super Kick! Manovra perfetta, ora pin per lui!




    1!





    2!






    3...No!




    Niente da fare, Bleeder alza la spalla sinistra, si va avanti! Sam però non ne può più, ne ha fino ai capelli di Bleeder, glie lo si legge in faccia. Torna immediatamente su di lui, lo rialza per l'ennesima volta, ma ATTENZIONE! Bleeder reagisce, scazzottata tra i due!




    Bleeder!
    Sam!
    Bleeder!
    Sam!
    Bleeder!
    Sam!
    Bleeder!
    Sam!
    Bleeder!
    Bleeder!!
    Bleeder!!!
    Bleeder!!!!
    Sam!
    Sam!!
    Sam!!!
    Bleeder!
    Bleeder!!
    Bleeder!!!
    Bleeder!!!!




    Bleeder vince la scazzottata e, con le ultime energie rimaste, prova a chiudere il match a suo favore. German Suplex su Lemi! Lo rialza, posizionandolo in ginocchio, e DDT! Dopo quest'ultima mossa, Bleeder si avvicina al paletto... Sale sulla terza corda... E' pronto! Moonsault! Moonsault! Monnsault, connesso! Bleeder per il pin!




    1!





    2!






    3!






    Nooooo! Sam alza la spalla destra! Mani nei capelli per Bleeder... Lemi, nel frattempo, sgattona immediatamente verso le corde e con esse si aiuta a rialzarsi in piedi... Bleeder si riprende e va contro Lemi... Sam è in ginocchio di spalle e Bleeder gli è dietro, prova a colpirlo con un calcio, ma Lemi si volta e gli afferra per l'ennesima volta il collo con la mano destra! Bleeder questa volta non cade totalmente nel panico, ma prova a liberarsi... Tentativi di colpire Lemi, ma vanno tutti a vuoto! Il samoano è pronto! Bleeder chiude gli occhi, errore! Sam se ne accorge e, invece di connettere la Chockeslam, modifica i piani connettendo una Thunder Storm! THUNDER STORM! La seconda! Game over! Ecco il pin!




    1!





    2!






    3!










    E' finita! Sam Lemi si porta a casa il match. Bleeder è ancora a terra, mentre Lemi festeggia la vittoria, per poi andarsene verso il backstage! Lo show, mentre Sam guadagna terreno verso il titantron, va in pubblicità.

    png

    *Sul megaschermo compare MT Fury, il pubblico di Hope inizia a fischiare, il Dio prende il microfono e inizia a parlare?*

    Salve popolo! Oggi c'è Let Us Fight, un PPV che mi rappresenta in pieno dato che io sono nato per questo, sono nato per lottare, per far cadere la gente ai miei piedi, per lasciare la gente, da sola, al centro del ring, con la faccia piena di sangue, il corpo pieno di ferite e la loro inutil vita senza dignità. E se non ci credete ora ci crederete più tardi, dopo che avrò frantumato Frankie lasciandolo lì steso per terra dove tutti voi lo guarderete e nello stesso tempo penserete: "Cazzo aveva ragione Fury". Bè popolo piccolo aggiornamento: Io ho sempre ragione! E fidatevi, oggi non sarà come le altre volte, oggi non deluderò le vostre aspettative, oggi Frank non potrà fare nulla perchè oggi nessuno potrà salvare Frank, nemmeno voi con le vostre urla, no oggi Frank perirà perchè incontrerà il miglior MT Fury che Hope abbia mai visto.

    *Il pubblico interrompe Fury iniziando a urlare il nome di Frank a scuarciagola, Fury però non vuole perdere tempo e ricomincia a parlare*

    Ma non vi scocciate? Dite sempre le stesse cose, fate sempre le stesse cose, non cambiate mai, un pò di originalità suvvia. Ah giusto mi ero scordato di star parlando con dei deficienti. Eh non ricominciate a fischiare, sto parlando Io, un Dio, un essere superiore a tutto e a tutti, colui che se non esistesse bisognerebbe inventarlo, quello che gli scienziati stanno ricercando da anni: L' essere perfetto!

    *Fury si prende una piccola pausa, aspetta come al solito che il pubblico smetta di cantare e ricomincia a parlare*

    Ma che cos'è la perfezione? Non siete in grado di trovare risposte da soli. Non siete in grado di capire le mie parole. Ed è per questo che vi meritate di essere chiamati ignoranti, di essere chimati animali, si perchè è questo quello che siete, siete un branco di pecore pronte a seguire il loro pastore, che in questo caso è Frank. Bè sappiate che il vostro pastore è il solito è un bastardo senza gloria, una persona viscida, che vuole essere applaudito sempre ed è per questo che io sono migliore di Frank. Molte volte ho detto: "Frank io sono migliore di te e questo lo devi accettare!" E francamente quello che dico è vero, ma voi vi chiedete sempre perchè dice questo? Bè oggi vi spiego il perchè: Entrambi lottiamo, ma tra i due c'è sempre stata una grossa differenza, uno era sempre una spalla sopra l'altro, e quell uno ovviamente ero io, e lo sarò per sempre perchè mio caro Frank, io non sono come te, io combatto, non per la fama, non per la gloria, non perchè il mio nome venga cantato nelle arene, io lo faccio perchè voglio dimostrare che in HCW non c'è nessuno migliore di MT Fury! Dimostrà ciò che sei non ciò che gli altri vogliono, perchè altrimenti sei un fallito, questo è quello in cui credo.

    *Il pubblico sbalordito dalle parole di Fury rimane in silenzio, il Dio se la ride, ma non vuole perdere tempo prende un' altra volta il microfono e ricomincia a parlare*

    Cos'è avete perso la parola? Vi ho spiazzato? Bè allora avevo ragione, siete bravi a credere in quello in cui vi dicono di credere, bè allora credetemi, credete in me, provate a credere nel mio match, perchè quel match sarà mio, sarà conquistato da me, l'uomo perfetto, colui che dopo mesi di lavoro, dopo mesi di sconfitte e di insulti oggi si prenderà una rivincita, ma non verso Frank. Verso tutti. IT'S TIME, IT'S MY TIME!

    *Fury butta il microfono e va via, mentre il pubblico rimane ancora in silezio.*

    png

    Parte un video che è stato registrato qualche ora prim dello show....si nota l'esterno dell'arena....e poi viene inquadrato the Boss.

    Let Us Fight......ebbene si...eccomi qui per un il nuovo PPV targato HCW! Finalmente si ricomincia a parlare sul serio di wrestling.

    Boss fa un respiro profondo

    Fury.......sai....durante queste settimane che ci siamo sfidati sia a parole che a fatti ho proprio avuto una strana sensazione. Questa faida.....molto probabilmente......non sarà ricordata da tutti. Ma per quanto riguarda noi 2 questa faida sarà ricordata per molto molto tempo. Infatti noi non ci siamo mai amati e le tue parole molto spesso mi hanno colpito...in modo negativo...vedi Fury la nostra strada finisce qui su questa arena che tra un paio d'ore sarà gremita di gente....e il mio unico pensiero è....che tu sei stato BRAVO!

    Boss si avvicina a piccoli passi verso l'arena...è arrivato all'entrata e si ferma

    Già Fury....Bravo.....uno come te che è così impopolare è riuscito a tagliarsi un momento di gloria nello scorso PPV...ma come diceva Warhol "Nel futuro ognuno sarà famoso al mondo per 15 minut" E tu hai finito i tuoi 15 min.!!!! Tu per tutte queste settimana non hai fatto altro che prendere e offendere me e tutta la genta della HCW...Hai sputato sul piatto dove mangi....dove cerchi la gloria...per quanto tu dica il contrario. Se siamo qui è solo perchè siamo tutti convinti di diventare qualcuno di importante nel mondo

    Boss entra nell'arena saluta un pò di gente.....ma c'è Misty vicino ad un camerino...Boss la guarda lei arrosisce

    E fury...purtroppo hai un grave problema....non vedi le belle cose che hai di fronte a te

    Misty fa un sorriso timido Boss le da un bacio sul viso e poi riparte...ma dove va???? Sale delle scale prende altre scale e va verso il tetto dell'arena.....

    Capisci Fury....tu sei accecato da una rabbia repressa...e questo mi dispiace...perchè hai ottime doti ma non esprimi quello che tutti amano realmente...il vero wrestling. Tu dici di essere l'unico...un lupo solitario...e di voler fare solo con le tue gambe...beh non ci riuscirai mai...Questa sera ti batterò e mi auguro che dopo la sconfitta capirai i tuoi errori. perchè tu sei un lottatore della HCW ma non sei solo.

    La telecamera va verso l'alto

    La HCW sono tutti wrestler

    Ancora più in alto

    Tutto lo staff che vive intorno a noi

    Ancora più in su

    E soprattutto.............

    Boss indica fuori e telecamere dall'alto inquadrano tutto il pubblico fuori che urla......

    Il pubblico: WE ARE HCW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vedi Fury loro e tutti noi siamo la HCW non te lo dimenticare...! La mia strada per far essere il vero wrestler della HCW è all'inizio....e questa sera.... Il "DIO".... sarà soltanto un lontano ricordo.

    png

    Sullo schermo parte un messaggio registrato.

    Le immagini inquadrano una stanza buia, con una lieve luce blu che illumina un pavimento che sembra fatto di legno ed una sedia girevole, sulla quale è seduta una figura girata di spalle. L'uomo si gira lentamente verso la telecamera fissa, rivelando il suo volto.... è Adam Edison, il ragazzo venuto dal futuro.

    Il volto di Edison è serio, ed il ragazzo comincia a parlare non appena giratosi.

    "Questo è un messaggio pre-registrato per tutti voi presenti a Let Us Fight. Perché, sapete, a quanto pare io non sono parte della card dell'evento, apparentemente superato da gente che ha più esperienza di me, da gente è stata più fortunata di me, oppure, come ultima ma non meno importante opzione, da gente che ha PREGATO per essere parte di questo PPV. Per cui, per me tanto vale stare a casa."

    C'è una piccola pausa, durante la quale il lottatore venuto dal futuro sembra ancora calmo e conscio delle sue parole; quindi riprende a parlare, passandosi una mano tra i suoi capelli corti.

    "E come avrete già capito, grazie al vostro barlume di intelligenza residua che ancora vi rimane, questo evento è essenzialmente inutile: avete buttato i vostri soldi per assistere a qualcosa che non avrà il minimo impatto, che non scalfirà minimamente la superficie di ciò che dovrà accadere in futuro. Ed il motivo lo sapete già: è ancora troppo presto.
    Ma non c'è la minima fretta attualmente, non è importante chi, che cosa, quando, dove... ciò che importa è solamente che tutto ciò che state aspettando accadrà, e quando ve ne renderete conto... beh, in quel momento sarà troppo tardi.
    "

    Una sorda risata interrompe bruscamente il suo discorso, che sta cominciando a lasciare spazio alla vena di pazzia di Adam, che si ricompone e assume un'espressione simile a quella con cui aveva cominciato il video-messaggio.

    "Potrei ancora parlare di tutto questo e di come io conosca già l'esito di ciò che accadrà, ma non lo farò: questo perchè prima di lasciarvi volevo dire due parole riguardo al simpaticissimo inglese ad Hope ed a quel cosiddetto Chick Magnet."

    The Future Boy posiziona l'indice ed il medio della mano destra verso la telecamera a mo di V, allungando il braccio davanti a se, e riprendendo dove aveva lasciato.

    "Entrambi avete fatto un gravissimo errore l'altra notte, e sapete già che ne pagherete le conseguenze. Non mi ricordo di voi, e non so nemmeno se dovrei addirittura rivolgervi la parola, ma settimana prossima capirete cosa significa tutto ciò. Avete scelto la persona sbagliato, visto che..."

    Tenendo il braccio in quella posizione, con l'altra mano tocca l'indice destro con l'indice sinistro.

    "Il tuo destino è nelle mie mani, Nigel Crawley."

    Sorprendentemente ricorda il nome del DJ inglese, e subito dopo posiziona la mano sinistra sopra la destra, nella stessa identica posizione di V.

    "Ed anche <b>il tuo destino è nelle mie mani, Simon Bosiko."

    Infine, improvvisamente si porta le mani vicino agli occhi eseguendo la sua taunt, esclamando:

    "BECAUSE"

    Quindi si alza velocemente dalla sedia, esce dall'inquadratura, si spengono le luci, e dopo qualche attimo si accende uno schermo, dietro al punto in cui era posizionata la sedia, lasciando comparire un messaggio, prima che il video si interrompa.

    mtv

    png

    Arriviamo adesso al secondo match della serata! Ad affrontarsi saranno due atleti che ormai sono con noi da diverso tempo, e che si sono già affrontati due volte negli ultimi tempi. Non è però emerso un vero dominatore tra i due, quindi questa sera ci sarà un altro confronto, in modo da capire finalmente chi tra i due sia il migliore!

    This Is War dei 30 Second To Mars risuona nell’arena, e sullo stage appare, incappucciato come di consueto, MT Fury! The Evil Agility scopre il proprio volto non appena vengono fatti esplodere i pyros, e corre verso il ring sul quale sale con un salto che farebbe invidia anche ad un atleta olimpico! Fury si guarda intorno mentre allarga le braccia, accogliendo i fischi che ogni settimana lo ricoprono, e dei quali come al solito non si preoccupa

    Pochi istanti dopo, ecco che un’altra canzone, accolta questa volta da molti applausi, mentre le luci si spengono ed un fascio di luce illumina l’uomo che appare sullo stage…Frank The Boss! Il nativo di Sydney riceve un’ottima accoglienza da parte dei fan, e addirittura dà il cinque a qualcuno di loro mentre percorre la rampa…

    MA UNA VOLTA ARRIVATO A BORDO RING VIENE TRAVOLTO! MT FURY NON HA VOLUTO ASPETTARE OLTRE E LO HA TRAVOLTO CON UN SUICIDE DIVE!

    Le luci si riaccendono, mentre tra i due inizia una vera e propria rissa! I fan iniziano a gridare il nome di Boss per sostenerlo, anche se certamente quello in vantaggio è Fury, che mette a segno molti più colpi e, una volta preso il controllo della situazione, sale sul ring portandosi dietro l’avversario tra gli improperi dell’arbitro, che fa suonare la campana dando l’inizio ufficiale al match!

    <b>One on One Match
    MT Fury VS Frank “The Boss”


    Una volta sul ring, I due atleti non perdono tempo e cominciano nuovamente una scazzottata, terreno poco gradito ad entrambi…segno che ormai l’astio tra i due ha raggiunto picchi altissimi!

    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    BOSS!
    BOSS!

    Frank riesce a prendere il sopravvento in questa fase molto concitata, facendo indietreggiare l’avversario con i propri colpi. Boss allora approfitta del vantaggio appena guadagnato per tentare una Irish Whip verso un angolo…ho scritto tentare, perché in realtà è proprio lui a subirla dopo un rovesciamento di fronte! Fury corre quindi verso l’avversario, per poi compiere un salto verso di lui, aggrappandosi come un koala…anzi, come una scimmia, dato che pochi istanti dopo si lascia andare all’indietro e proietta Frank con un bellissimo Monkey Flip! The Boss finisce steso a terra, e rimane steso toccandosi la bassa schiena, punto del corpo che ha impattato violentemente col tappeto al termine del volo. Vedendosi ancora in vantaggio, quindi, MT Fury non perde tempo e si dirige verso le corde più lontane, per poi tornare dall’avversario…ma non camminando, né correndo…bensì con delle capriole! In due sole parole, ROLLING THUNDER! La Senton con la quale si conclude questa particolare manovra va a segno, e poi Fury va alla copertura!

    OONEEEEEE!

    TWOOOOOOOOOOOOOOOO!

    No, niente più di un due, Frank alza la spalla! Fury allora rialza l’avversario tenendolo per i capelli, poi si allontana nuovamente da lui, e quando si riavvicina gli salta addosso iniziando a roteare per un Tornado DDT…la manovra non va però a segno, è molto bravo Frank a non farsi fregare e a spingere via il nemico nel momento giusto. Fury non si perde comunque d’animo, e va a colpire l’avversario con una Clothesline…Boss però evita il colpo abbassandosi e passando alle spalle dell’avversario, poi infila la testa tra le sue gambe e lo solleva! Sicuramente il nativo di Anadarko era molto contento quando, da piccolo, il padre lo montava sulle proprie spalle proprio in questa posizione…ma oggi non sembra essere dello stesso avviso! Fury prova a far vacillare l’avversario con dei pugni alla testa, ma Frank resiste, si dimostra più forte dei colpi nemici, quindi compie qualche passo verso il centro del ring…E SI LASCIA CADERE ALL’INDIETRO! ELECTRIC CHAIR DROP! Devastante manovra per la schiena e per il collo di Fury, che in nessun modo ha potuto tentare di limitare i danni. Entrambi gli atleti sono adesso stesi a terra, ma solo per pochi istanti, poiché recuperato un po’ di fiato Frank si rialza e va a tirare su l’avversario afferrandolo per un braccio…c’è però una reazione di Fury, che scatta alle spalle di Boss ed afferra lui entrambe le braccia nemiche, andando per una Backslide! Frank riesce a resistere, e non solo, dato che ne approfitta per tentare lui la Backslide…e ci riesce!

    No, Fury non molla, ed inizia ad agitarsi, in particolare muove come un forsennato le gambe per spostare il peso nuovamente in avanti…E SFRUTTA LA SPINTA PER METTERE A SEGNO UN BACKSLIDE DRIVER! Torna in vantaggio MT Fury, che adesso rialza nuovamente l’avversario e nuovamente va per un Tornado DDT…ma mentre si volta per iniziare la rincorsa verso le corde, improvvisamente si sente costretto a fermarsi…c’è qualcosa che non va…è Frank, che ha ripreso la lucidità più in fretta del previsto e lo ha afferrato alla vita con entrambe le braccia! Fury ha giusto il tempo di accorgersene, perché immediatamente vede l’arena finire sottosopra…o meglio, è a lui che tocca tale sorte, perché viene proiettato all’indietro con un bellissimo German Suplex! Grande dimostrazione di forza e tecnica fa parte di Boss, che una volta completata la proiezione non molla la presa, e tenta uno schienamento!

    OOOOOONEEEEEEEEE!

    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



    No, solo due, Fury riesce a sfuggire! La botta presa con il Suplex è stata comunque molto forte per lui, e Frank può approfittarne per condurre una nuova iniziativa. Fury viene quindi rialzato per la testa, e non accenna alcuna reazione, evidentemente deve prima recuperare dall’impatto. Frank posiziona l’avversario in una Front Facelock, poi allrga un braccio chiamando a sé, con grande risposta, gli applausi del pubblico…E METTE A SEGNO UN TWIST OF FATE! Una manovra molto amata dai fan, e sicuramente molto efficace, tanto da convincere l’esecutore a tentare nuovamente una copertura!

    OOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!



    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!




    NOOOOOOOOOO, FURY ALZA ANCORA LA SPALLA! Grande resistenza mostrata dal cattivo della situazione, nonostante le manovre ad alto impatto subite nel giro di pochi secondi! Frank batte i pugni a terra contrariato, sperava di poter già mettere la parola fine al match ma gli è andata male. The Boss va allora nuovamente a rimettere in piedi l’avversario, poi lo lancia in un angolo con una Irish Whip. Frank prende poi la rincorsa verso di lui per attaccarlo…ma viene fermato da un calcione! Fury riesce infatti ad alzare una gamba in tempo per proteggersi dall’arrivo del nemico, che adesso barcolla sul posto. Fury allora si issa rapidamente sulla seconda corda, anzi, sulla terza, e si lancia con le ginocchia su Frank…atterrandolo con la Chocolate Rain! Torna quindi in carreggiata Fury, che non vuole perdere ulteriore tempo e sale nuovamente fino in cima alla terza corda! Il pubblico lo fischia ma lui continua a fregarsene, e si lancia verso il nemico…CON UNO SPETTACOLARE EAGLE SPLASH!

    SEICENTOTRENTA GRADI DI DISTRUZIONE IN ARRIVO SUL CORPO DI FRANK!



    INCREDIBILE!




    PAZZESCO!




    FRANK ROTOLA VIA!

    The Boss riesce ad evitare una delle migliori manovra, oltre che una delle più spettacolari, del nemico, il quale batte quindi, di nuovo, tremendamente la schiena a terra! Fury rimane steso e dolorante, mentre Frank dopo aver realizzato di avere nuovamente il coltello dalla prte del manico, si avventa su di lui E LO CHIUDE IN UNA STF! ATTENZIONE, POTREBBE ESSERE LA FINE! Fury inizia ad agitare le braccia a più non posso, mentre sul suo volto vediamo dipinta la pura sofferenza! Il direttore di gara si avvicina ai due ed inizia a chiudere a Fury se voglia cedere, ma lui non ne vuole sapere…anzi, mette le mani a terra ed inizia a trascinarsi verso le corde! I fan iniziano nuovamente ad inneggiare a Frank sperando che faccia cedere il nemico prima che questi tocchi le corde…MA FURY CE LA FA! Grande la resistenza mostrata dal wrestler dell’Oklahoma, mentre il suo avversario è costretto a mollare la presa. Fury cerca di rialzarsi il più velocemente possibile, ma Boss è ancora in vantaggio e va nuovamente ad abbrancarlo…il nativo di Sydney viene però spinto via da Fury, che si riporta quindi in posizione eretta…E MANDA A SEGNO UN SUPERKICK! OUT FROM NOWHERE DIREBBE QUALCUNO! Frank rimane completamente stordito, lasciando nuovamente l’iniziativa a Fury, che gli si fa rapidamente incontro…effettua un nuovo salto…



    E SCRIVE TRE LETTERE SUL REFERTO DI QUESTO MATCH!





    LE ULTIME TRE!







    M!




    T!



    C!



    THIS IS THE END!


    MTC SPECIAL A SEGNO! Il pubblico inizia a fischiare all’indirizzo di Fury, che però ha avuto ragione dell’avversario dopo una dura battaglia, e va a coprire per ufficializzare una importantissima vittoria!


    OOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!







    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!








    THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!











    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! <del>CENA FRANK KICKS OUT AT TWO!




    Fury non ci crede, era sicuro di aver vinto! E invece, anche questa volta, Frank ha resistito alla MTC! Fury inizia a discutere animatamente con l’arbitro, chiedendo che il verdetto sia cambiato, quello per lui era un tre! La discussione tra i due si protrae a lungo, tra i fischi del pubblico e le minacce di squalifica da parte del direttore di gara, che però non ha in effetti un valido motivo per far terminare la contesa anzitempo. Fury alla fine smette di recriminare, e va a salire sulla terza corda, stavolta dando le spalle al ring…e questo può significare soltanto una cosa…DISASTER CRASH IN ARRIVO! Fury è ormai sulla via della chiusura del match, e vuole farlo nel modo più incisivo e spettacolare possibile!


    MA FRANK SI RIALZA E LO FERMA! Fury ha perso troppo tempo nella discussione con l’arbitro, e adesso ne paga le conseguenze! The Boss riesce infatti a rialzarsi in tempo, prima che lui si lanci nel suo speciale Moonsault, e lo colpisce alla schiena con tutte le forze possibili! Frank lascia il nemico sulla terza corda, ma ne distende il torace mettendo Fury in posizione di Tree Of Woe! Il nativo di Sydney va poi nell’angolo opposto, e prende la rincorsa verso il nemico…colpendolo al volto con un Low Dropkick! Dolorosissimo ed efficace, senza ombra di dubbio! Fury finisce a terra dopo il colpo e viene rialzato da Boss, ma tenta una reazione con dei pugni all’addome molto violenti che vanno a segno! Frank riesce tuttavia a fermare sul nascere il ritorno dell’avversario, sferrandogli una ginocchiata all’addome…POI SE LO CARICA SULLE SPALLE! I fan esultano, sanno bene cosa significhi…GO TO SLEEP IN ARRIVO!

    GOOOOO!

    TOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    SLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP!







    NO!









    Fury inizia ad agitarsi, facendo perdere l’equilibrio, e quindi la presa, a Boss, ed atterrando sui propri piedi alle sue spalle! Il nativo dell’Oklahoma corre poi verso le corde più lontane per un attacco in rincorsa…MA FRANK GLI RUBA IL TEMPO E LO STENDE CON UN BIG BOOT! Tornano quindi nelle mani di Boss le redini della contesa, Frank rialza l’avversario e lo lancia in un angolo, poi gli corre incontro per un attacco a valanga…ma stavolta è lui a venire intercettato, perché Boss è ancora sveglio e lo anticipa con una gomitata al volto! Frank barcolla notevolmente, e Fury ne approfitta per sollevarlo e metterlo a sedere sulla terzo corda, per poi salire anche lui! C’è però una nuova reazione di Boss, che si difende a suon di pugni, senza però riuscire a far cadere l’avversario. Il wrestler di Sydney allora si cala all’indietro sull’apron ring, e con l’aiuto di una corda compie un balzo mettendo a segno un calcio alla testa del nemico! Un colpo molto sonoro, che fa scivolare Fury con i piedi sulla seconda corda. Frank allora sale sulla prima corda, sempre passando dall’esterno, poi sulla seconda, montando nel frattempo l’avversario sulla terza…poi lo abbranca…E SI LANCIA ALL’INDIETRO!

    FRANK È PAZZO!


    QUALCUNO CHIAMI UN DOTTORE!






    METEORA!





    METEORA!






    METEORA VERSO L’ESTERNO DEL RING!






    L’incredibile manovra di Frank va a segno, ed entrambi finiscono sul concrete, dove rimangono sdraiati ed immobili! Applausi del pubblico per il coraggio, la pazzia, la spettacolarità, quello che volete insomma, mostrato da Boss nel mettere a segno questa manovra, poi iniziano i cori in favore di Frank mentre l’arbitro, dopo essersi sincerato che i due siano ancora tutti interi, inizia il conteggio fuori!

    OOOOONEEEEEEEE!

    TWOOOOOOOOOOOOOOO!

    THREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


    FOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUR!


    FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVEEEEEEEEEE!


    I due iniziano a muoversi, in particolare Frank, che inizia a strisciare verso il ring tra le grida del pubblico!


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX!



    SEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!



    Frank si avvicina al quadrato lentamente, ma sempre di più!



    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!




    FRANK SI RIALZA IN PIEDI!




    NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!









    TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!










    FRANK SUL RING! FRANK SUL RING!



    THE BOSS È TORNATO SUL RING!



    THE BOSS OTTIENE LA VITTORIA SUL FILO DEL RASOIO!





    MA CHE SUCCEDE?






    FRANK NON HA FATTO IN TEMPO! L’ARBITRO CHIAMA IL DOPPIO COUNT OUT!



    Un esausto Boss guarda l’arbitro e gli chiede come sia possibile, e allora ci viene mostrato il replay!

    Frank è salito sul ring appena un attimo dopo il conteggio di dieci, e quindi non è riuscito a salvarsi dal doppio count out! The Boss si sdraia a terra mettendosi le mani sul volto, delusissimo da quanto appena accaduto, mentre Fury si trova ad un passo dall’apron ring, ma non è riuscito ad avvicinarsi di più. Il pubblico inizia a rumoreggiare per questa chiamata dell’arbitro, il quale però non può farci niente!

    Questa sera doveva emergere un vincitore, ma così non è stato, incredibile! Entrambi sono usciti sconfitti da questo incredibile e combattutissimo incontro, e il punteggio è quindi potenzialmente di 2 a 2!

    png

    Le telecamere ci portano in una stanzina dove troviamo Simba. L'atleta sembra molto concentrato e pronto per il suo match di stasera.

    Finalmente....
    Ci siamo...
    Manca veramente poco...
    Io devo vincere solo per me...
    Devo farlo solo per me...
    Trafalgar preparati, perchè quello che ti ho detto settimana scorsa succederà...
    Io ti batterò...
    Ti farò del male...
    Devo farti del male dopo tutto quello che mi hai fatto passare in questi ultimi mesi...
    E questa sarà l'ultima volta in cui ti incontrerò...
    Dopo questo match sarai costretto a ritirarti...
    A ritirarti per sempre...
    Non sarai più in grado di lottare...
    Sarai costretto a stare su una sedia a rotelle per tutta la tua vita...
    Ed io mi prenderò il tuo anello...
    L'anello a cui tu tieni tanto...
    L'anello che tu mi hai sottratto con l'inganno...
    L'anello che mi avrebbe rilanciato...
    Ma quel rilancio è stato solo rimandato...
    Ma presto, molto presto, tornerà da me...
    Dal suo legittimo proprietario...
    Da colui che più di tutti l'ha meritato...
    TORNERA' DA ME...
    E non importa come...
    L'importante è che torni da me...
    Anche a costo di strapparti l'anello a morsi dal dito...
    Ma ritornerà da me...
    DEVE RITORNARE DA ME...
    Preparati Trafalgar...
    Questo non sarà un match normale...
    Questo sarà un match all'ultimo sangue...
    E il sangue versato sarà il tuo...
    Io DEVO vincere...
    Lo devo fare per me...
    Solo per me...
    Fischiato o meno...
    IO VINCERO'...
    Vincerò per avvicinarmi all'anello...
    Anello che tu in maniera vigliacca non hai messo in palio...
    Anello che se tu l'avessi messo in palio avresti perso...
    Anello che però non potrai più sfoggiare...
    Io ti renderò inabile alla lotta...
    Quindi Trafalgar mostralo bene a tutti stasera...
    Perchè questa sarà l'ultima volta che tu lo potrai fare sulle tue gambe...
    Questa non è più una normale sfida tra due lottatori..
    Questa è una guerra...
    Guerra che però finirà questa sera...
    Guerra che avrà solo un vincitore...
    E preparati quindi...
    Perchè questa sera...
    QUESTA SERA' HO INTENZIONE DI METTERE FINE ALLA TUA CARRIERA...

    Simba dette queste parole si alza dalla sedia e lentamente esce dalla stanza, carico per il match.

    png

    Misty: <i>Ladies and gentlemen, my guest at this time, Trafalgar Harbor

    Boato del pubblico, arriva Harbor, serissimo con il suo consueto asciugamano sopra la testa, non dice una parola, si limita ad annuire verso l'intervistatrice, come a dirle di proseguire

    Misty: <i>Allora Trafalgar, sei pronto per il match di stasera?

    Harbor: <i>Miss Misty.... Ad una lotta ci si prepara, passi le giornate ad allenarti, ti concentri, studi ed analizzi le tattiche dell'avversario.. Ma qui è diverso Miss Misty, quello che sta per avvenire non è un semplice incontro di wrestling, quello tra me e Mister Simba è solo l'ennesimo capitolo della nostra guerra e ad una guerra non ci si prepara mai! Entrambi vogliamo la gloria, siamo tutti e due ambiziosi e assetati di successi, solo chi dei due la vorrà maggiormente, otterrà la vittoria ed io posso giurare solo una cosa: il nostro sconto proseguirà finchè uno dei due non rimarrà a terra senza forze, finchè uno non sviene, finchè uno non muore e se qualcuno dovrò essere io, portate il mio cadavere dalla mia famiglia su uno scudo, come facevano i guerrieri spartani

    Harbor si blocca, stasera è davvero furioso e rimanendo a fissare Misty, solleva il pugno sinistro, mostrando il suo anello

    <i>Questo è il motivo per cui la guerra tra di noi sta proseguendo, allo stesso modo questo è il simbolo che la mia sete di sangue finora mi ha portato ad ottenere successi e sempre questo è la chiave che mi spalancherà le porte della gloria eterna, l'HCW Championship! Mister Simba vuole portarmelo via, vuole prendersi qualcosa che appartiene a me, come il più vile dei ladri accusandomi di essere disonesto e che il MIO anello appartenga a lui! Arriverà un giorno in cui la ragione prenderà il sopravvento in lui e gli farà capire i suoi sbagli, portandolo così ad ottenere anche lui l'alloro massimo... <b>NOT TODAY!!

    Trafalgar si toglie di scatto l'asciugamano gettandolo per terra con la povera Misty che si spaventa per il gesto improvviso

    <i>La tavola del massacro è appena stata apparecchiata e Mister Simba sarà la carne al sangue di cui mi nutrirò! Mandate a casa i bambini e teneteli lontani dal macabro spettacolo che offirò stasera, una cronaca vietata ai minori che non gli potrà essere raccontata nemmeno dai genitori.. E' in arrivo una storia spietata, chiunque ne uscirà vincitore, non abbandonerà il ring sulle sue gambe.. Stasera io e Mister Simba ceneremo all'inferno!

    Detto questo Harbor si dilegua con Misty che rimane quasi senza parole, Trafalgar Harbor vs Simba, NEXT!


    **CAMERA FADES**

    png

    Siamo nella zona mista. Al microfono di Misty c'è Nigel Crawley

    <b>NC: Siamo in onda?
    M: sì.
    NC: Perfetto, vai allora!
    M: Hi Ladies and Gentleman, con me al microfono c'è The Voice of the Thames, Nigel Crawley! Hi Nigel ;)
    NC: E salve a te bella fanciulla e Gooood Evening Fellas a Let Us Fight!
    M: Questa è una sera molto importante per la HCW, come ti senti?
    NC: A essere sincero? Molto, molto Agitato.
    M: Come mai?
    NC: Per colpa tua, cara Misty


    Lo sguardo della intervistatrice corre verso il cameraman, l'espressione tra lo stranito e il lusingato

    <b>M: ... E... Perchè?
    NC: Come Perchè? Perchè ora sto passando dall'altra parte della staccionata! Non capita mai che sia io quello intervistato! Io sono l'intervistatore... E ora avere a che fare con una ragazza così brava e bella che mi tempesta di domande mi mette profondamente a disagio!


    Lo sguardo di Misty è sempre più lusingato

    <b>M: Grazie... e quindi?
    NC: Quindi potrei provare io a intervistare te!


    Le prende il microfono dalle mani

    <b>NC: Per esempio potrei chiederti come ti senti ad essere qui da un po' e non aver mai lottato... oppure come ti trovi in HCW...
    M: ... Bene... tu?
    NC: Bellissima domanda! Come mi trovo in HCW...


    Si mette a passeggiare avanti e indietro, poi si gira verso la camera e fa segno di seguirlo

    <b>NC: Devo dire che il primo approccio è strano! Sai, sali sul carrozzone itinerante e ti aspetti gente in gamba, gente cool... Poi scopri che il campione è uno che dice di essere un pirata!
    UN PIRATA! Con pappaggallo, sciabolone, benda sull'occhio, scorbuto e messaggio nella bottiglia... Però sai, lo rispetto, è in gamba, gira con uno scimmione gigante e una splendida ragazza e poi.. chi non ama i pirati?! Jack Sparrow, Barbossa... Il mio problema è che non sono rimasto invischiato con lui, ma per sfortuna sono stato trascinato in un vortice da due cretini...

    Uno si crede Marty McFly, e direi che questo basta a definirlo... tra l'altro con il peggior senso dell'umorismo della storia! E poi chiaramente, c'è Bosiko!

    Chiariamoci, sono sicuro che sia un bravo ragazzo - se escludiamo che con quel "Meh" mi ricorda in maniera inquietante zio Reggie, lo zio scozzese di mio padre di 80 e alcolista da quando ne ha 12 che ogni 3 parole emette un simpatico "prt" - io non ce l'ho con Bosiko per le botte che mi ha dato la settimana scorsa... Anzi sono sicuro che quando saremo sul ring, se mai saremo sul ring insieme, me ne darà anche di più...

    L'unica cosa però che voglio dire è che da quando l'ho visto non ho fatto altro che pensare che è un tipo... beh, divertente! Sai, i suoi promo, con le belle donne... e"E quanto sono bravo, quanto sono bello" Poi al debutto le prendi dal dottor Zapotec e Marlin, poi ti faccio una battuta e scappa via offeso... Un po' strano no?


    Fa cenno a Misty e al cameraman di seguirlo. Raggiunge una porta e la apre. Uno degli ingressi per gli spalti. Subito un cordone di sicurezza si crea intorno al trio.

    <b>Ok signori e signore, parliamo un attimo di Bosiko... tu! Con la t-shirt rossa, come ti chiami

    telecamera su un ragazzo sulla ventina del pubblico, con un cartello ineggiante a Portia e Till

    <b>??: Jeff
    NC: Ok Jeff, sto per chiederti una cosa importante... quando un tuo amico viene da te e ti racconta le sue prodezze e le sue avventure sessuali che di solito si concludono con una notte di sesso di fuoco con Miss Universo, tu cosa pensi del tuo amico?
    J: ... Che... Spara cazzate?
    NC: INCREDIBILE! IL MIRACOLO DELLA VERITA'! Grazie Jeff, un bell'applauso per Jeff!


    Applausi del pubblico

    <b>Spara cazzate! Proprio così! Sei d'accordo cameraman?

    La telecamera balla dall'alto verso il basso

    <b>Grazie! Ora mi serve una fanciulla... tu, oh visione celestiale dagli occhi come il mare!

    La telecamera si gira verso una bella ragazza con gli occhi azzuri e un ragazzo enorme accanto a lei

    <b>Immagino che lui sia il tuo ragazzo... Sì? Shit! Come ti chiami?
    ???: Eleonore
    NC: E tu, ragazzone?
    ???: Robert
    NC: Allora Robert, sia chiaro che non si parla di te... non voglio fare niente che ti possa mettere in imbarazzo... Eleonore, quando un ragazzo, per provarci con te, se la canta e se la suona decantando le meraviglie della paccotiglia in mezzo alle gambe, di solito cosa vuole nascondere?


    I due ragazzi ridono e Eleonore solleva un mignolo. Risate del pubblico!
    <b>UN VERMICELLO? Grazie Eleonore e Robert, ricordati che non ce l'ho con te! Misty, tu sei d'accordo con la nostra amica Eleonore?

    Misty fra le risate fa un cenno di sì con la testa

    <b>Grazie. E ora, cosa volevo dimostrare? Niente, al massimo volevo fornire a Bosiko un movente per quando mi ammazzerà: figura di merda in mondovisione! Per ora è tutto gente, tornate a godervi il PPV!

    Crawley molla il microfono, fa un leggero inchino e, in mezzo a due ali di folla che gridano il suo nome, rientra nel backstage!

    <p align="center"><i><b>CAMERA FADES

    png

    I primi due match sono già in archivio, ora è il momento del terzo! Due dei protagonisti dell'Original Ring of Hope dello scorso Pay per View stanno per fare le loro entrate. Nell'ultimo periodo sono sttai protagonisti di una rivalità interessante che porta ad un grande match!

    Parte l'inno del Camerun e sono solo fischi!!!
    Non per l'inno, ma per l'uomo che sta per entrare!
    Il leone d'Africa!

    SIMBA!!

    Il lotttaore di colore si ferma sotto il titantron con sguardo di sfida, sulle spalle ha la bandiera della sua nazione, lentamente procede verso il Ring e sale nel quadrato, bacio alla bandiera!!! Ancora fischi, ma lui se ne frega, oggi vuole dimostrare di essere più forte del suo avversario.


    passano pochi secondi...
    Kill me!!!
    Boato dei tifosi!
    The Chronicle of Violence!
    Mr. roh!

    TRAFALGAR HARBOR!!!

    Lo statunitense si presenta sullo stage con il suo anello in bella vista, Simba lo guarda dal centro del Ring, Harbor non perde tempo e corre all'interno del quadrato, i due vanno subito faccia a faccia!!!

    harbor sorride guardando il roh, ma è tempo di iniziare la contesa, l'arbitro li perquisce e fa un cenno al time keeper...

    <b>One on One Match
    Trafalgar Harbor vs Simba


    Suonata la campanella, si parte col terzo match di Let Us Fight 2!!!Simba ed Harbor si guardano per qualche secondo, il camerunense, poi, scatta verso l’avversario e lo colpisce con una chops, Trafalgar reagisce subito e ricambia! I due si confrontano subito con uno scambio al centro del quadrato dal quale esce vincente Mr. R.o.H.! Harbor continua a colpire l’avversario con le chops, il petto dell’atleta di colore arrossisce sotto i colpi dell’avversario che, senza perdere troppo tempo, lo schianta testa a terra con una DDT. Il pubblico è dalla parte del detentore del Ring of Hope ed esulta per l’inizio di Trafalgar. Simba si rialza velocemente, ma Harbor lo blocca con una serie di colpi d’avambraccio sulla schiena, poi delle ginocchiate alla bocca dello stomaco ed infine Backbreaker! Pessimo l’inizi per Simba che viene preso per un braccio da Trafalgar e mandato alle ropes, Harbor è pronto, al centro del quadrato, a colpire l’africano dopo il rimbalzo, Simba si aggrappa alle corde evita di tornare tra le grinfie di Mr. R.o.h., ma i pericoli non sono finiti, perché lo statunitense parte in carica verso l’avversario, Simba, però, lo anticipa e lo colpisce con una gomitata, Trafalgar si tocca il viso dopo il colpo ed il leone d’Africa ne approfitta per passare in vantaggio ed eseguire uno Swinging Neckbreaker.
    Il pubblico rumoreggia, Simba si volta sorridendo contento e va a colpire con degli stomps l’avversario, Harbor si è fatto cogliere di sorpresa ed ora deve subire i colpi dell’avversario che lo fa rialzare di forza e lo colpisce con delle chops, vendicandosi per quanto successo poco fa, poi lo solleva e lo proietta senza perder tempo al tappeto con un Suplex.
    Il match è iniziato in maniera equilibrata con prima Harbor e poi Simba sugli scudi, ora è il lottatore del Camerun a tirare su di forza, ancora una volta, l’avversario, ma Trafalgar si muove e riesce a scivolare alle spalle del leone d’Africa, Trafalgar spinge via Simba, ma il lottatore di colore si volta rapidamente e torna all’attacco, The Chronicle of Violence, però, lo blocca e lo sgambetta eseguendo una STO, Simba finisce a terra, ma si rialza in fretta, nel frattempo Harbor va a prendere il rimbalzo alle ropes tornando in corsa alle spalle dell’africano ed eseguendo un Running Bulldog!
    Il pubblico esplode in un boato in favore dello statunitense che va a tentare di schienare l’avversario!!!

    1…



    …2…



    …Simba kicks out!!

    Il leone d’Africa alza la spalla, mentre Harbor lo guarda fisso, come per dire “occhio che ti schieno quando voglio”. The Chronicle of Violence afferra ancora Simba per un braccio e lo costringe a rimettersi in posizione eretta, Trafalgar torce il braccio dell’africano!!! Simba urla per il dolore, mentre l’avversario prova ad intensificare la torsione, Simba, però, riesce a reagire e sferrare una gomitata al possessore del Ring of Hope e si libera! Harbor indietreggia barcollando, Simba intanto corre verso le corde, rebound e ginocchiata alla zona addominale dell’avversario, Trafalgar è in difficoltà, Simba ne approfitta per stenderlo con un Enziguri Kick! Harbor è al tappeto, Simba lo colpisce con una ginocchiata cadente!!
    Ottima la reazione del leone d’Africa che sta prendendosi il vantaggio sul possessore del Ring of Hope.
    Il camerunense prende l’avversario per la testa e lo lancia al paletto, serie, ancora, di ginocchiate all’avversario che è bloccato con la schiena al sostegno de Ring, Harbor è in evidente sofferenza, il pubblico prova ad incitarlo, Simba lo prende per la testa e lo rialza, poi lo gira verso il paletto e lo fa impattare…no!!! Trafalgar reagisce! Piazza le mani sul turnbackle e fa forza! Harbor è riuscito ad evitare l’impatto, ma Simba riesce a colpirlo al costato bloccando la reazione dell’avversario sul nascere, poi prova a riproiettarlo al tappeto, ma il detentore del ring of hope punta i piedi ed evita di finire giù, Simba lo molla e tenta un braccio teso, ma Trafalgar si abbassa ed evita la botta, il camerunense è andato a vuoto, si volta verso l’avversario che non aspetta altro per eseguire un Neckbreaker! Simba è a terra, Harbor gli piomba addosso con una rapidità impressionante, lo allontana dalle corde e lo chiude nella Crossface!!!
    Simba è chiuso!
    Il pubblico è in festa!
    Il camerunese urla per il dolore, mentre Harbor non ha la minima intenzione di mollare la presa!
    Trafalgar sta intensificando la pressione sul leone d’africa, Simba alza un braccio ed apre la mano, sta per cedere?! Il pubblico tenta di portare harbor al successo, ma Simba si alza sulle braccia e va a trascinarsi vicino alle corde, afferrando quella bassa! Sottomissione spezzata! Harbor ci è andato vicino, ma Simba ce l’ha fatta! Il leone d’Africa rotola sotto le corde per riprendere fiato, l’avversario gli si avvicina, ma non può fare nulla con l’africano che è aggrappato tipo koala alla corda bassa, Simba prova ad uscire dal quadrato, ma Harbor dalle corde prova ad impedirglielo….era tra trappola!!! Cazzottone di Simba che ha gettato l’amo facendo abboccare il detentore del Ring of Hope! Harbor si tocca il volto, nel frattempo l’avversario è tornato nel Ring e lo colpisce con altri cazzotti, poi Double Arm DDT!!! La reazione di Simba che pochi secondi fa stava per cedere ha sorpreso ed ammutolito l’arena intera! Il camerunense scuote la testa e torna a concentrarsi su Harbor, che, nel frattempo si sta rialzando, gli stampa un calcione alla bocca dello stomaco, Trafalgar è visibilmente dolorante, Simba gli prende un braccio e se lo passa alle spalle…Lifting Side Slam!!! Harbor finisce schiantato al tappeto e Simba va allo schienamento…





    …1…





    …2…





    …Trafalgar alza la spalla! Esce dal conteggio!

    Sospiro di sollievo per The Chronicle of Violence, ma Simba è ancora in vantaggio, lo tira su e lo intontisce ancora con delle chops, poi si prende il rimbalzo alle corde, spallata del camerunense…no!!! Harbor!!! Scoop slam di Trafalgar che, così, capovolge la situazione! Ottimo Harbor nel capovolgere il match, lo statunitense si rimette in piedi, Simba prova a fare lo stesso, ma viene abbattuto con una ginocchiata in corsa, Trafalgar non si ferma, balza sulla seconda corsa e va a segno con un Leg Drop! Ancora Harbor che va all’attacco, prova a chiudere Simba nella Koji Clutch, ma il camerunense riesce a sfuggirgli gattonando ed andando a raggiungere le corde, Trafalgar lo segue da vicino, e lo prende per le gambe, ma il leone d’Africa si aggrappa alla corda bassa, Mr. Roh deve allora mollare la presa, l’arbitro lo redarguisce, lui allarga le braccia in segno di innocenza, Simba approfitta della cantonata presa dal refree per rialzarsi ed attaccare Harbor con un braccio teso, Trafalgar si rialza velocemente, ma Simba è lanciato, Overdrive!!! Grande manovra del lottatore camerunense che sembra voler schienare l’avversario, ma desiste, vuole assicurarsi di avere la vittoria in pungo, prende Harbor per la testa e lo fa rimettere in piedi, ma ha perso un po’ di tempo, testa sotto il braccio e brainbuster…

    …NOOOO!!!

    Harbor riesce a spingere via l’avversario!!

    Simba finisce contro le corde e torna verso Trafalgar…

    OVERHEAD BELLU TO BELLY SUPLEX!!!

    Mr. roh!!!

    BOATO!!!

    Samba finisce a terra, Trafalgar si avventa come un avvoltoio su un cadavere e tenta di chiuderla qui…





    …1…





    …2…











    Simba!!! Ne esce!!! Nulla da fare!!! Incredibile!!!

    Harbor rialza la testa, sorride…ci è andato vicinissimo! Va a prendersi ancora cura di Simba, lo fa rialzare, cintura in vita…German Suplex!!! the Chronicle of Violence non ha finito! Mantiene la presa e secondo German Suplex!!! Trafalgar balza in piedi e caccia un urlo, è pronto! Simba è nei guai!! Il camerunense prova a rialzarsi, ma Harbor lo blocca subito prendendolo per la testa e prova a sollevarlo, Simba si aggrappa al costume dell’avversario e non si fa sollevare! Harbor lascia l’avversario, ma questo escamotage ha dato a Simba l’opportunità di riprendere fiato, Mr. Roh prova ad abbattere l’avversario con un braccio teso, ma il camerunense è bravo ad abbassarsi ed ad evitare il colpo, Harbor è di spalle, Dropkick di Simba!!! The Chronicle of Violence è a terra e si rialza, nel frattempo il leone d’africa ha preso il rimbalzo e lo atterra ancora, questa volta con una Spear!!! Il pubblico incita Harbor, ma il possessore dell’anello è al tappeto ai piedi di Simba. Il camerunense lo fa alzare, Harbor gli sferra una gomitata alla fascia addominale e gli scivola alle spalle, nuova cintura alla vita, ma Simba si svincola sgomitando!!! Incredibile!!! Con le ultime forze i due provano a chiuderla qui! Ancora Harbor con un calcio, Simba para e lo tira a sé…

    AU REVOIR!!!!

    CONNESSA!!

    Finale incredibile!! Simba va a schienare Trafalgar…









    …1…









    …2…









    …3!!!

    Finito!!! Il Match è finito!!! Simba ha vinto!!! Harbor era il favorito, ma il camerunense ha vinto!
    Il refree alza il braccio destro del vincitore, piovono fischi per il leone d’africa!!!
    Simba sorride e guarda Harbor, che è al tappeto ai suoi piedi, quasi con disprezzo, oggi ha dimostrato che uno contro uno non può batterlo! Contor i favori, contro gli incitamenti del pubblico, contro tutti oggi ha vinto Simba!!!

    png

    Le telecamere ci portano…beh, non sappiamo esattamente dove, perché l’unica cosa che vediamo nell’inquadratura è…il muso di UNA RANA! Probabilmente è la prima volta che in video vediamo una cosa del genere, ma possiamo immaginare di chi si tratti. L’inquadratura piano piano si allarga, mostrandoci prima che l’anfibio si trova sul palmo di una mano…e poi che la mano appartiene nientepopodimeno che a MONTY BASH! The Singularity, colui che ricordiamo ha smesso i panni del Pansexual William Hoffmann per calarsi in questa nuova identità, guarda sorridendo la telecamera, provocando gli applausi dei fan, ed inizia poco dopo a parlare

    Salve a tutti, fan della Hope Championship Wrestling. Come sapete benissimo, questa è la seconda edizione di Let Us Fight. C’è qualcuno, però, che dopo questa sera avrà serie difficoltà a capire cosa gli succede intorno…sapete di chi sto parlando, vero?

    I fan iniziano ad applaudire, ma Bash non mostra alcuna reazione agli applausi. Aspetta semplicemente qualche secondo, dopodiché ricomincia a parlare

    <b>Credo che abbiate appena applaudito, o magari vi siate messi a cantare…non posso saperlo, perché questo è un messaggio registrato. Tuttavia vi conosco, so che il vo0stro cervello funziona benissimo e che quindi mi darete tutto il vostro sostengo…perché me lo merito! Esatto, me lo merito, a differenza dell’opportunità di riprendermi il titolo Internet questa sera!

    I fan esplodono in un WHAT? Veramente assordante, e Bash sembrava aver calcolato anche questo, poiché effettua un’altra pausa

    <b>Oh, non fraintendetemi…non merito il match di stasera perché semplicemente non merito di essere trattato come invece è successo! Io sono sempre stato un individuo Singolare, se ci pensate…prima ero più stravagante magari, più fastidioso, più molesto, ma allora come ora non mi sembra di aver mai fatto del male gratuito a nessuno. Evidentemente, però, i nostri cari amici di HowlTV erano troppo impegnati a fare i puritani per accorgersi di ciò, fermandosi soltanto all’apparenza. Sapete, ci ho pensato molto in questi giorni…e secondo me Dennis Gray non ha agito completamente col proprio cervello. Anche perché non ce l’ha, quindi sarebbe impossibile. Sicuramente, il pestaggio che mi ha mandato in ospedale è stato caldeggiato e premeditato da…come si chiama? Peter…no…insomma, Parker del network. Uno che si veste troppo bene per sporcarsi le mani, e che di certo non poteva sopportare che il Pansexual Hoffmann se ne andasse in giro con una cintura. Ha quindi trovato un sicario, perfetto, uno con il dente avvelenato contro di me, ed in maniera vigliacchissima ha fatto sì che uscissi di scena, e che perdessi il titolo. O almeno, ci ha provato, perché gli è andata male…io sono sempre qui, e questa sera mi riprenderò la cintura che non ho MAI perso

    Nuova pausa nel parlato di Bash, che alza leggermente la mano sulla quale tiene la rana, voltandosi a guardarla

    <b>Vedete questa rana? Non la ho scelta per puro caso come mio simbolo. Che ci crediate o no, questo animaletto mi rappresenta. Un animale che viene mal visto, viene associato alla sporcizia e al viscidume delle paludi, solo perché il suo aspetto può non piacere…esattamente come il Pansexual. Avete mai letto la fiaba de Il Principe Ranocchio? Anche lì, la rana di turno viene maltrattata soltanto per il suo aspetto, ma è in realtà un principe. C’è chi dice che riacquisiti il suo vero aspetto con un bacio, chi passando la notte accanto alla principessa, chi ancora venendo scagliato contro un muro. Ebbene, questo ultimo caso è quello che ha portato Pansexual Hoffmann a divenire Monty Bash. La differenza tra la fiaba e questa sera, però, è che io non mostrerò alcuna gratitudine. La violenza di Parker e Gray avrà come ricompensa una violenza ancora più grande. Io sono una rana da fiaba, mentre Gray è una rana vera e propria, e vedete…

    Bash si avvicina quindi all’animaletto che tiene in mano, baciandolo con le labbra sulla schiena

    <b>Con le rane vere, i baci non funzionano. Non si trasformano in principi, non diventano uomini dal carattere nobile e di bell’aspetto…quindi, se ci si vuole sbarazzare davvero di una di loro, non c’è altra soluzione che la violenza. E non temere Parker, tu sarai il prossimo, perché nel mio mondo non c’è perdono per gli infami

    BEWARE

    THE

    SINGULARITY


    CAMERA FADES

    png

    Backstage di Hope.
    Un corridoio poco illuminato e silenzioso viene turbato da due persone che camminano lentamente e con attenzione.

    M: “Perché mi hai convinta a venire fin qua…”

    Misty e un cameraman sono i due che si aggirano nel backstage alla ricerca di qualcuno che finora non è mai stato intervistato.

    C: “mica vorrai che faccia sempre tutto da solo! Non volevi lo scoop?”
    M: “sì, ma quell’uomo è pericoloso….”
    C: “Suvvia, lo sapevi quando hai scelto di venire qui, nel mondo del wrestling. Sennò c’è sempre un posto libero a GialloZafferano..”
    M: “e per te a Colorado, spiritoso.”

    I due vedono una porta, ed entrano.
    La stanza non sembra grandissima, ma è piena di specchi.
    E deserta.

    M: “ecco, non c’è. Sarà andato a comprarsi delle maschere. Andiamocene, su. Tutti questi specchi mi danno i brividi.”

    “E’ perché hai qualcosa da nascondere?”

    Una voce, QUELLA voce che ormai da qualche settimana conosciamo, echeggia nella stanza.

    M: “Merd…Ehm…Salve…signor Prophet….sa, lei è qui a Hope da quasi due mesi ormai, e…e….non l’ho ancora…non ho ancora avuto il piacere di intervistarla, ecco….” *Misty fa dei cenni al cameraman, per chiedergli se sta riprendendo tutto. Lui fa di sì con la testa*”

    Nessuna risposta.

    M: “Bene…allora lo prendo come un sì…signor Prophet, lei che ne pensa del main event di questa sera? I Figli dei Caraibi riusciranno a spuntarla contro quelli che lei ha additato come gli Hope Herpes?”

    Ancora nulla. Niente passi, niente altre voci se non quella della bella intervistatrice di Hope, riflessa nelle immagini dei molti specchi presenti nella sala.

    M: “Niente da dichiarare…allora cambiamo domanda. Che pensa dell’arrivo di Singularity? Un Singularity che…l’ha battuta nello scorso main event…”
    CAM: *sottovoce* “ma che fai, lo fai incazzare pure?Non hai imparato niente stando qui?”
    Misty risponde sgranando gli occhi, come a dire “lasciami fare!”

    La ragazza si stringe in sè stessa, aspettando la reazione piccata del suo poco loquace interlocutore. In un mondo di egocentrici come quello del wrestling, una domanda del genere stuzzica sempre una risposta cattiva.
    Perfetta per uno scoop.

    Ma non vi è ancora risposta.

    M: *sottovoce* “uff.”
    CAM: *sottovoce* “dai, non ha voglia di parlare, andiamocene…”
    M: *sottovoce* “no, faccio un ultimo tentativo. Se devo venir qui a morir di paura, almeno provo fino in fondo.”

    Il cameraman scuote la testa sulla cocciutaggine della ragazza, perfetta però per il mestiere che fa.

    M: “vedo che è di poche parole, signor Prophet…lasci che le faccia…l’ultima domanda…dopo di che ce ne andremo. Mi racconti perché secondo lei la dirigenza non l’ha messa nella card di stasera…nonostante un main event la scorsa volta…”

    “Io non ho bisogno di visibilità.”

    Voce fredda, glaciale, come ce l’aspettavamo.
    Ma non ci aspettavamo questa risposta.

    I due operatori avanzano e si mettono un po’ più vicini l’uno all’altro; la camera inquadra a destra e a sinistra, senza vedere nessuno oltre a Misty.
    La voce però è presente più che mai. Il Profeta è lì, ma dove?

    “Il mio messaggio è già partito, e come ben sapete non mi serve un pay per view, o un titolo del mondo per farmi vedere. Io posso comunicare in molti, molti modi…”

    M: “in….in che senso, signor Prophet…”

    “Così come non conta che quel malato di Singularity mi abbia sconfitto giovedì scorso. Lui resta sempre il Singolare, e io il Plurale. Lui è da solo, mentre la mia voce va dove vuole! Va nel mondo, va nei social network, e ogni uomo a casa si sta chiedendo davvero se vuole essere come quel Bash, come un illuso qualsiasi…o se vuole essere come me. Io sono Reale, non dico bugie, non porto segreti o illusioni.”

    Rumore di passi, ma i due giornalisti sono fermi.

    “Io svelo i segreti…rompo le illusioni.
    E la dirigenza sa bene questo, sa che dopo aver affossato i due beniamini del pubblico a Ring of Hope, doveva temermi. E così ha fatto, mi ha tenuto fuori.
    Ha cercato di fermare il mio messaggio dal dilagare.”


    Misty ora si gira verso il cameraman, facendogli segno di uscire dalla porta principale in silenzio…non vuole più avere a che fare con lui! Il ragazzo non se lo fa ripetere.

    “Ma stasera sarete voi a portare il mio messaggio.”

    Prophet è comparso!! Ed è esattamente sulla porta di entrata!
    Sull’unica porta.

    M: “AAAAH!”
    La camera ha puntato il nativo dell’Alaska, e la ragazza si è spaventata. Il Profeta è comparso quasi dal nulla, favorito dalla poca luce. E sembra abbia qualcosa in mano…

    “Portateli a Pajares.”

    Un piccolo tonfo si sente ai piedi di Misty. E poi un altro.
    La ragazza guarda lentamente verso il basso…
    …sono piccoli sacchetti.

    “portateli ai pirati, e poi a quegli idioti della Delusional Generation.
    Devono capire che presto, se vorranno essere nuovi Piccoli Willy Spencer, quello sarà il loro fato.”

    M: “ma….ma….che cosa contengono?”

    Ia camera punta verso la porta, che ora è senza nessuno davanti.
    I due si guardano attorno, ma non trovano di nuovo nessuno se non loro!

    “Smettila di fare domande, donna! Le risposte sono davanti a te!
    Sono dentro ognuno di voi…e non è la vostra banale Speranza la risposta!”


    Misty non ce la fa più. Cenno di intesa tra i due giornalisti.
    La ragazza raccoglie qualche sacchetto in fretta e corre verso la porta, seguito dal cameraman!

    “La risposta siamo Noi! E chi resta Io, sarà zero!!”

    Misty chiude la porta della stanza dietro di sé in fretta e furia, ansimando.

    CAM: “Dai andiamocene di corsa.”
    La ragazza fa cenno di sì con la testa.
    Ma prima, guarda il sacchetto che ha in mano.
    C’è un cordino che lo tiene chiuso.

    CAM: “Lascia stare!!”
    Ma lei è giornalista. La curiosità è forte, troppo.
    Il cordino cade.

    CAM: “Dai Misty cazzo!”
    Lo sguardo spaventato della ragazza dice tutto. Il collega prende l’intervistatrice per mano e la trascina a forza via da lì, facendo cadere i sacchetti per terra e rivelandone il contenuto.

    Cenere.

    Camera Fades.

    png

    BEWARE THE FROG! Rieccheggia nell arena accolta dalla grande ovazione del pubblico, assolutamente schierato dalla parte dell ex Hoffman.

    Il primo a fare il suo ingresso è come di consueto lo sfidante, sguardo molto concentrato per Singularity Monty Bash, che fa il suo "debutto" in ppv proprio in un match con la "sua" cintura in palio.


    WAR IS THE ANSWER!!!


    THE UNBEATBLE GRAY Fa il suo ingresso, accolto da una serie di fischi, naturalmente il pubblico è tutto per Monty Bash, visto il modo in cui Gray ha ottenuto quella cintura, ma il campione non pare curarsene, sguardo concentrato sul suo rivale e camminata fiera verso il ring.

    I due contendenti sono all interno del ring tutto e pronto per l inizio del match

    <b>Internet Championship
    One on One Match

    Dennis Gray (C) vs "The Singularity" Monty Bash


    DIN DIN DIN


    La campanella non fa in tempo a suonare che Monty si lancia contro suo avversario con una serie di pugni, placcaggio e atterramento, in puro stile rissa da strada, un avvio di match decisamente molto nervoso da parte di Bash che sembra volersi immediatamente vendicare dell aggressione subita qualche settimana fa.

    L'arbitro ha il suo bel da fare per dividere i due, ma Monty stando a cavalcioni del suo avversario lo tempesta con una serie di pugni

    1


    2


    3


    4


    L 'arbitro conta molto velocemente e Bash decide allora di fermarsi per non compromettere con questa ingenuità la sua shot per il titolo, ma lo sguardo di Singularity è decisamente molto molto nervoso.

    L'arbitro si accerta delle condizioni di Gray, che appoggiandosi alle corde si rimette in piedi,
    ma Bash è una furia... Sguardo spiritato e connette un violentissimo superkick che spedisce Gray nuovamente al tappeto

    Boato del pubblico mentre Bash lo incita con ampi gesti.

    Gray si rialza prova a lanciarsi su Monty, ma questi lo abbranca e lo scaglia al suolo con una spinning spinebuster guadagandosi una nuova ovazione, fino al ora Gray sembra non essere in grado di andare a segno con nessuna mossa..
    Bash lo solleva per non permettere all avversario di riprendere troppo fiato, e lo lancia a centro ring con un belly to belly suplex, Monty Bash è in pieno controllo del match e il pubblico lo incita a chiudere rapidamente la contesa.
    Monty rialza un dolorante e vistosamente affaticato Gray e lo finisce con uno snap suplex, il pubblico vuole il pin e Bash li va ad accontentare



    .........1............










    .........2.............NOOOOOO

    Colpo di reni di Gray che non ci sta a cedere il titolo a Bash, senza riuscire a sfiorarlo, Monty osserva l angolo, vede suo rivale a terra e corre a raggiungerlo sale sull angolo e volaaaaa

    MUTANT FROG SPLASH A SEGNOOOOOOOO!!!!!



    NOOOOOOOOOOOOOOO!!
    GRAY ALZA LE GINOCCHIA E BASH ATTERRA DOLOROSAMENTE SULLE GINOCCHIA DELL AVVERSARIO CONTORCENDOSI AL TAPPETO PER IL DOLORE.

    Grande trovata di Gray che finalmente riesce a svoltare l inerzia del match che sembrava essere decisamente in salita.

    Il pubblico rumoreggia, avrebbe voluto vedere Bash riprendersi sua cintura, ma Gray ha dato prova di grande intelligenza nonostante la fatica accumolata, ora si regge alle corde e sorride vedendo Bash dolorante
    Si avvicina al suo avversario sollevandolo per i capelli vertical suplex a segno...

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Gray non sembra voler dar spazio a Bash di rialzarsi, lo calpesta con una serie di violenti stomp, che gli levano il fiato, per poi risollevarlo e connettere con una doble underhook suplex!!

    Bash si rotola al tappeto, mentre Gray ne approfitta per riprendere fiato e studiare il da farsi, Bash lentamente si trascina alle corde e si rimette in piedi ma non appena è sulle gambe Gray lo stende con un big boot in corsa, e Monty crolla al tappento di nuovo..

    Ora è Gray che sembra in controllo del match lo solleva lo scaglia violentemente contro le corde e attende il rimbalzo per sfruttare la spinta ricevuta dal crpo di Monty per connettere uan violenta spinebuster che lascia Bash al tappeto privo di fiato..

    Gray è pronto, si porta all angolo e attende che il suo avversario si rimetta in piedi, Monty cerca di recuperare un po di fiato, dopo i momenti difficili che sta vivendo, lentamente si rimette in piedi ma Gray lo aspettava al varco SPEARRRRR SPEAARRRRRRRR Gray ha centrato in pieno Bash che crolla al tappeto dopo questa mossa violentissima...

    Gray vuole chiudere va per lo schienamento



    .....1.......










    .........2..........








    ............3 NOOOOOOOOOOOOO

    COLPO DI RENI DI MONTY, GRAY SI DISPERA... MANI SUL VOLTO PER IL CAMPIONE CHE CHE ORA SI RIALZA CON SGUARDO SPIRITATO INIZIA A GIRARE INTORNO AL CORPO DI BASH

    Il pubblico fischia, ma Gray non pare sentirli, è pronto a chiudere il match... Bash inizia a rialzarsi.... GRAY PRENDE LA DISTANZA.... Bash si mette in piedi... GRAY PRENDE LA RINCORSA E GRAYNESS A SEGNOOOOOOOO!!!

    ...........1.............














    ...............2.............














    ........3.................






    NOOOOOOO BASH HA IL PIEDE SULLE CORDE!!! PAZZESCO!!! GRAY E' SULL ORLO DI UNA CRISI DI NERVI BATTIBECCA NERVOSAMENTE CON L ARBITRO!!!

    Gray sembra su punto di voler mettere le mani addosso all arbitro, ha lo sguardo completamente spiritato, voleva il conto di tre e prosegue a urlare in faccia all arbitro di suonare la campanella, ma l arbitro non ne ha la minima intenzione!!
    Bash s è rimesso in piedi corre verso Gray lo afferra alle spalle, BELLY TO BACK SUPLEX!!!

    Gray si rialza velocemente quansi nemmeno avesse sentito il colpo tanto era l'adrenalina in corpo, Bash si lancia sul suo avversario bulldog... e questa volta Gray subisce il colpo!!

    Bash risolleva Gray NORTHERN LIGHTS SUPLEX A SEGNO!!!

    QUESTA VOLTA NON VUOLE PERDERE TEMPO E CORRE ALL ANGOLO, CALCOLA LA DISTANZA E VOLAAAAAAAAA!!!


    MUTANT FROG SPLASH!!!



    QUESTA VOLTA VA A SEGNO TRA IL BOATO DELLA GENTE!!!





    ..........1...........








    ...........2..........






    .........3..............




    DIN DIN DIN

    BEWARE THE FROG RISUONA NELL ARENA!!! BOATO DEL PUBBLICO MONTY BASH CONQUISTA LA SUA PRIMA CINTURA... O FORSE DOVREMMO DIRE RITORNA CAMPIONE E SI RIPRENDE CIO' CHE QUALCHE SETTIMANA FA GLI ERA STATO TOLTO!!!

    MONTY BASH FESTEGGIA CON IL PUBBLICO SALENDO SULL ANGOLO E MOSTRANDO FIERO LA CINTURA DI CAMPIONE...




    ONE MORE SPLASH!!


    ONE MORE SPLASH!!


    Bash sorride divertito, appoggia la cintura sul ring e corre verso l angolo tra il tripudio dei fans dell arena


    MUTANT FROG SPLASH A SEGNO!!!


    Boato del pubblico che vistosamente divertito, grida a gra voce

    ONE MORE TIME!!


    ONE MORE TIME!!!


    Monty sembra combattuto guardando il suo rivale a terra privo di forze, poi allargando braccia sorride e corre all angolo, tutto il pubblico lo acclama

    MUTANT FROG SPLAH A SEGNO!!!

    Grey e distrutto, Bash solleva la cintura e sale all angolo a festeggiare con i suoi tifosi che lo nvocano a gran voce.



    MA ATTENZIONE....

    LA THEME SONG DEI PREDATORS RISUONA NELL ARENA...

    ED ECCOLI ARRIVARE DI CORSA SOMMERSI DAI FISCHI DEL PUBBLICO...


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    I due aggrediscono Monty con una serie di calci e pugni, Bash gia provato dalle fatiche dell incontro non può fermare il violento attacco dei due predatori.

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


    Drive calpesta con dei violenti stomp Bash tutto sotto lo sguardo furioso degli spettatori che sperano che qualcuno venga a fermare questo massacro.

    DSD!!!!

    DSD!!!

    Connessa...


    BASH E' AL SUOLO INERME...

    Sguardo di intesa di Drive a Deckard che con un sorriso ben poco promettente chiede al suo alleato di rimettere in piedi Bash...


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


    Deckard afferra Bash i capelli e gli urla qualcosa in faccia, poi scoppia a ridere e se lo carica...

    ESTABILISH!!!!


    ESTABILISH!!!

    Monty Bash è distrutto al tappeto... Decisamente la felicità del titolo è già un lontano ricordo per Monty, che è stato distrutto dal terribile attacco dei due predatori che ora si complimentano a vicenda per l opera...

    Guardano qualche secondo Singularity steso al suolo, poi si avvicinano alla sua cintura e la sollevano

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    I due raggiungono il backstage con la cintura appena vinta da Monty INCREDIBILE!!!!

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    png


    Edited by Skyltras - 29/5/2014, 20:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    Non manca molto al Main Event di Let Us Fight II.
    Mell'ultimo match della serata si affronteranno i sons of caribbean, con tutti i titoli in palio e gli Hope Heroes con Bulk, Khumalo guarderà il tutto da bordo Ring.

    Siamo nel backstage, Kruspe, Bulk e Khumalo parlano tra loro prima di entrare nel Ring.

    Bene, ci siamo! Ragazzi abbiamo l'opportunità di fare una gran cosa oggi e di liberarci dei pirati, finalmente! Bulk, mi raccomando, proteggi Portia!

    Il tedesco e l'africano si guardano, cenno d'intesa, poi Till va da Khumalo

    Anche tu sarai importante Sibo!
    Faranno di tutto per fregarci, ma con te fuori dal Ring saremo molto più tranquilli e sicuri, sicuramente uno come te farà in modo che quei tre non ne combinino di tutti i colori


    Certo, anche se..


    Un verso di dissenso...
    Bulk...

    Cosa c'è?
    Io sarà lì a guardarvi le spalle!


    Si? Come hai battuto Ross la scorsa settimana?


    Khumalo e Bulk si fissano

    Cosa vorresti dire?

    Tu dovevi spaccare Ross, ma tu hai perso...
    Per questo a Bulk va bene lottare senza di te oggi ed essere di nuovo Campione!


    Ti ripeto che i titoli li ho vinti io con te, non hai fatto tutto da solo, riconoscilo!

    Khumalo si alza e va verso Bulk, ma Kruspe si frappone tra i due, Siboniso allarga le braccia, non volevo fare nulla di aggressivo sembra voler dire, ma l'aria tra gli us è tesa, tesissima, Bulk non è contento e Khumalo nemmeno.

    Calmi ragazzi, siete due gradi atleti ed avete vinto insieme! Pensiamo al match di stasera, è fondamentale fermare i pirati!

    Una pioggia di coriandoli color oro e argento piovono in testa ai tre che prontamente sollevano la testa.
    Le loro faccie mutano all'istante: Bulk sembra sorridente e contento, Siboniso invece rimane perplesso e incuriosito da quel che vede...mentre Till resta a bocca aperta rosso come un peperone.

    Dall 'alto vediamo scendere una figura mascolina...

    2011115111535_locandina-peter-pan-in-triestin-pat-teatro

    Le immagini ancora non son nitide...ma la sagoma appesa a mezz'aria sembra scrutare i tre amici.

    Allora bimbi sperduti...siete pronti per la lotta coi pirati?
    E Tu Wendie...perchè non hai la divisa da combattimento che ho confezionato per te?


    La voce è abbastanza riconoscibile...
    Bulk scoppia a ridere divertito dalla scena, mentre Khumalo inizia a distendersi...chi invece sembra agitarsi è proprio "Wendie".

    Un camice bianco e una parrucca bionda coi boccoli pensi che possa definirsi una divisa...PETER???!!!???

    Bartolini una volta ci fece vestire da A-Team... certo che da donna è peggio.

    Till vorrebbe scomparire...
    Ma il suonare di una campanella distoglie il gruppo da questo ilare momento: Il venditore di Hot Dog sembra essere nel backstage....


    ....E UN TRENO NORVEGESE PASSA DAVANTI ALLA CAMERA CORRENDO!!!!
    Cosa ci faceva Ohronen nelle vicinanze?
    E perchè Portia stà cadendo adesso dal cielo a dispetto di un Ghip che viene lanciato "VERSO L'INFINITO E OLTRE!!!!!"

    Kruspe però è lesto acchiappando "Portia Pan" al volo.

    Oscar...con me hai chiuso!
    Abbandonarmi mentre sono sospesa a mezz'aria per un panino....ciccione di merda!
    SPERIAMO CHE MARKO ARRIVI PRIMA DI TE!!!!

    Povero Ghip...adesso chissà dove sarà volato....

    ...ah....grazie Wendie!

    PORTIA!!!!
    Smettila con stè....con stè... Bizzarrie!


    La hope Heroine si lascia sfuggire una risatina, mentre il gigante adesso la lascia scendere a terra.
    Gli Us osservano divertiti la scena, finchè Kruspe non si fà particolarmente serio.

    Bando a Perter Pan e la ciurma di Capitan Uncino...
    Volevo capire il perchè tu voglia me contro Mark e Bulk al tuo fianco...pensavo che fossimo una coppia e che stesse nascendo qualcosa fra noi.


    Portia fà scomparire il sorriso, accendendo nei suoi occhi un fuoco intenso.

    E' proprio perchè io tengo a te...ma sopratutto che tu tieni a me che non puoi venir con me per i titoli di coppia.
    Saresti sempre distratto da me e non raggiungeresti gli obbiettivi che vogliamo.
    La tua premura passerebbe la fiducia: mi capisci?
    Inoltre questo Capitan uncino e spugna uno e due lo sanno....
    Più volte cercheranno di sfruttare un nostro senso dell'onore.
    A differenza tua e di Sibo, io e Bulk proviamo rancore....tanto rancore per quei tre vermi.
    E spero che il nostro Bulldozer non si faccia problemi a rompere quella succhia pesci...
    Per quello voglio lui in coppia.
    Inoltre penso che sià venuta l'ora che tu stia un pò al centro dei riflettori Till.
    E questo lo sanno anche gli US.
    Cazzo sei la parte pulita dello show.
    Sei l'eroe...e nessuno lo può mettere in dubbio.


    Khumalo osserva piacevolmente colpito dal discorso, quella ragazza vuol davvero bene al gigante tedesco. Si alza e con un sorriso parte ad applaudire...ma girandosi vede una scena al limite del comico: Bulk con un fazzolettone che s'asciuga le lacrime.

    Se non m'invitate al matrimonio, Bulk vi spacca!

    Il gruppo scoppia a ridere... iniziando ad uscire dalla stanza.
    Till è in coda...


    ...e prima che Portia esca la tira a se con il polso.
    I due finiscono faccia a faccia...col cuore che pulsa...
    Lei deglutisce nervosamente...

    Stasera vinco per te!

    Deglutisce anche lui...e avvicina le labbra...

    Camera Fades.....





    ONE MOMENT!!!!

    I due distolgono lo sguardo distratti da delle sirene.

    O My GOD.....
    ...GHIP!!!!!

    I due corrono via ridendo.

    Adesso Camera Fades



    Edited by Skyltras - 29/5/2014, 20:11
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    png

    Siamo all interno di una stanza, il capitano sta impartendo ultime raccomandazioni alla sua ciurma, lo sguardo sembra molto concentrato e serio, forse preoccupato, daltronde la posta in palio nel suo match è altissima.

    E' tempo di scrivere una nuova pagina di storia! Daltronde da quando siamo qui abbiamo sempre dovuto lottare per ottenere un minimo di rispetto...E quando questa sera alzeremmo in faccia a quei cani nuovamente queste 3 cinture, beh saranno costretti a inchinarsi a noi, che la cosa piaccia o meno!

    Cpt.Mark sembra molto determinato, lo sguardo di chi sa di non poter sbagliare, poi lo sguardo cade su Esmerdalda

    Esmy, mi raccomando la fuori... Sappiamo tutti che quella ragazzina stasera non vorrà altro che mettersi in mostra, e se le cose si mettessero male Will voglio che...

    NO! NON STASERA!

    Il capitano resta sorpreso dalla fermezza delle parole della ragazza, che ora si porta davanti al capitano guardandolo fisso negli occhi

    NON STASERA! Stasera quella è mia! Non voglio che trovi occasioni di andare a piangere dallo zietto perchè ha perso! Stasera quella capirà contro chi si è messa, e non voglio che nessuno interferisca sia chiaro!

    Sguardi fissi tra il pirata e la ragazza, nessuno dei due sembra voler abbassare lo sguardo

    Ehi ragazzi... Senti Esmeralda.. Non possiamo rischiare che tutto crolli perchè te devi risolvere faccenda con Portia...

    La ragazza fulmina con lo sguardo il gigante

    Will, fidati di me, te non guardare quello che succede tra me e Portia, concentrati sul capitano... Diamine fidatevi per una volta ho un piano ok?

    Esmeralda, non essere sciocca, stasera non possiamo improvvisare, stasera non deve andare nulla storto, voglio vedervi combattere come un sol uomo e se io dico una cosa te la fai, e lo stesso discorso vale per te Will chiaro?

    Il gigante annuisce, la ragazza scuote il capo sorridendo

    Mark vuoi ascoltarmi? Andiamo vuoi forse farmi credere che non vedi quello che vedo io? Dammi retta William deve solo preoccuparsi di te e di nient altro!

    Il pirata sorride quasi colto da un illuminazione

    Hai ragione! Will questa donna è un dannato genio!


    Il gigante pare non capire

    Will andiamo... Non dirmi che non vedi quello che vedo io...

    NOI!

    Il capitano guarda Esmeralda e le sorride, poi torna a fissare il gigante

    Quelli stasera colpiranno forte, ma non sono un esercito compatto... Andiamo, davvero pensi che Till lascera Bulk a far coppia con la sua.. beh qualsiasi cosa sia? Davvero pensi che Bulk accetti l idea di lasciare il titolo di campione HCW a Till senza battere ciglio? Certo negli spogliatoi tutto è carino, tutto è adorabile, e sulla carta decisamente sono tre atleti molto rispettabili... Ma è sul campo di battaglia che si vedrà la forza di un esercito... E quell esercito fa acqua da tutte le parti... Stasera dobbiamo solo difendere il fortino... Ci penseranno loro ad autodistruggersi... E avere Bulk in squadra può essere il punto forte... ma è anche l uomo che porterà quel team alla disfatta... Davvero pensi che la furia di Bulk verra tenuta a bada solo perche Portia gli farà occhi teneri? Stasera sarà solo questione di tempo... Piu tempo passeremo su quel ring piu loro rapporti crolleranno... e quando sarà il momento... faremo calare il sipario su quello che resta delle speranze di Hope...

    BOW DOWN TO THE HOPE CONQUERORS


    Camera fades

    png

    oaww82

    png

    E ora, dopo un Pay Per View da cardiopalma, con mille momenti ad alta tensione, siamo arrivati al nostro Main Event!
    Un Main Event che i fan attendono con trepidazione ed ansia, un match che si prospetta a cinque stelle! Il meglio del meglio della Hope Championship Wrestling è qui, ed è pronto a darsi battaglia! Due filosofie di pensiero e di vita completamente diverse si sfideranno oggi per determinare chi è la fazione che domina il presente e il futuro della HCW.

    E subito risuona nell’arena Hulk Smash Pow!!!
    BOOOOOM
    E il muro di mattoni viene abbattuto dall’Hulk nero della HCW, che subito viene accolto da un applauso enorme! L’arena esplode per Bulk che tributa per la folla uno dei suoi urli di rabbia al cielo! E con lui c’è il suo partner Siboniso Khumalo, che applaude però con poca convinzione il suo amico…è contento per lui, ma non sarà parte di questo importantissimo match titolato.
    E mentre i consueti cori SMASH!!! del pubblico continuano sempre più forti la musica di Bulk si abbassa…per fare partire subito dopo OUT OF MY WAY!
    Gli Eroi di Hope sono qui!
    La giovanissima Portia Gallows e il Gigante Buono Till Kruspe escono assieme dallo stage e si prendono il pop caloroso dalla Hope Zone! I due distribuiscono cinque al pubblico, ma hanno uno sguardo estremamente determinato e concentrato. Sanno che questa è un’occasione fondamentale per loro, non solo per i titoli, ma per spazzare via la minaccia piratesca da Hope! E se non possono loro, che sono gli Eroi di Hope, chi può farlo?

    Ma ora partono tre colpi di cannone a interrompere i cori del pubblico e il titantron si illumina!

    BOW
    DOWN
    TO
    THE CONQUERORS
    OF
    HCW!!

    I pirati sono qui!!!
    A pirate’s life echeggia nella Hope Zone, e di lì a poco William, la bella Esmeralda e Captain Mark si appalesano sullo stage, alzando le cinture in sincrono!

    BOOOOOOOOO

    Tripudio di fischi per i Conquistatori di Hope, che hanno in mano tutto il potere della federazione! Esmeralda saltella danzando verso il ring, cintura di coppia alta al cielo, mentre il suo compagno William cammina lentamente verso il quadrato e insulta i fan che provano ad urlargli tutto il loro disprezzo.
    In fondo, Captain Mark alza al cielo la cintura di Campione HCW vinta a Ring of Hope!
    Si prende tutto il tempo del mondo per arrivare in fondo alla rampa d’ingresso, subissato dai booo della folla! Vicino al ring intravede Khumalo, e gli fa un sorriso triste come a dire “oh, mi dispiace che non puoi combattere”…ma poi gli ride in faccia e gli mostra il titolo HCW! Che bastardo!
    Il capitano poi sorseggia un po’ dalla fiaschetta di rum che si porta dietro Esmeralda, e consegna riluttante la cintura all’arbitro…lo stesso fa William, mentre Esmeralda provoca Portia, mostrandogli il suo titolo accompagnato da parole che non possiamo ripetere! La giovane Gallows da far suo non aspetta a replicare, ma Till la blocca come a dirle “tra un po’ non avranno più molto da ridere”.

    Ma ora basta convenevoli, Kruspe sarà il primo dei suoi ad esordire, mentre per i pirati partirà proprio il Capitano!
    L’arbitro solleva una cintura di coppia e il titolo HCW, e poi fa partire il match!

    DIN DIN DIN

    Main Event
    All Titles On The Line 6 men Tag Team Elimination Match

    Bulk & Hope Heroes
    with Khumalo vs Sons of Caribbean

    Si parte subito con un CLINCH a centro ring! I due combattono per la posizione…Ma Till fa valere la propria potenza e scaglia indietro il capitano! Il campione HCW quindi retrocede all’angolo e da’ il cambio a William! Il capitano non vuole saperne, e manda avanti i sottoposti! Ma Till fa un cenno come a dire “andiamo, fatti avanti”, e il tagliagole non se lo fa ripetere!
    Di nuovo CLINCH! Stavolta è Kruspe in difficoltà, William è più alto e più robusto, seppur il tedesco non sia piccolo…Kruspe ci prova, ma stavolta viene mandato lui all’angolo! Till resta concentrato sul pirata…ma Portia si prende il cambio!
    Till resta sorpreso dalla cosa, tenta di fermare la ragazza ma Portia non ne vuole sapere! Entra nel ring e chiede a gran voce Esmeralda!

    YES! YES! YES!

    Il pubblico sostiene la giovane Gallows, vuole quanto lei questo scambio tra le due donzelle! L’arbitro fa retrocedere William che deve dare il cambio ad Esmeralda, queste sono le regole!
    Ma Esmeralda scende dall’apron ring e rifiuta di dare il cambio!

    BOOOOOOOO

    La bionda si pavoneggia con i fan, e Captain Mark la applaude!
    Ma Portia non ci sta, ed esce dal quadrato! Prende Esmeralda dai capelli e la fa sbattere contro l’apron ring! Un botto fragoroso!!!

    YEEEEEEEE

    Il pubblico accoglie con fervore l’azione della ragazza, che poi butta sul quadrato Esmeralda! William è costretto a uscire dal ring, mentre Portia procede in montada a riempire di colpi la piratessa!! Portia is on fire!!!
    La campionessa di coppia viene coercitivamente risollevata….e di nuovo colpita, stavolta con uno KNEE LIFT!
    E un altro!!
    E un altro ancora!!!
    Le vuole rifare i connotati!!!
    E conclude con una SWINGING NECKBREAKER!
    Fantastica azione di Portia, che ora va per lo schienamento!!

    1….


    2….


    No!!! Esmeralda resta in gioco!
    La campionessa di coppia è in difficoltà, e Portia non le lascia un attimo di treg…

    OOOOOH

    Attenzione! Dita negli occhi!! Dita negli occhi di Esmeralda per la Gallows, mentre questa la stava rialzando! Che bassezza!!!
    Il pubblico non è d’accordo, ma i pirati applaudono l’azione della loro principessa!
    Esmeralda che poi connette con uno SNAPMARE, e un CALCIONE alla schiena per Portia!! E poi rincorsa e rimbalzo dalle corde…DROPKICK BASSO di Esmeralda!
    Fantastica azione anche questa per una piratessa che procede subito alla copertura!!

    1…!


    2…!


    No!! Portia è tosta, ci vuole ben altro per metterla fuori gioco!!
    I suoi compagni sull’apron la incitano, e si sbracciano per il tag, ma Esmeralda ha tutta l’intenzione di prolungare la contesa…e rialza l’avversaria per un SUPLEX…la solleva….e connette! A segno anche questa manovra!!
    E nuovo schienamento!!

    1…!

    2…!


    No!! Portia è ancora dentro il match, ma stavolta è lei ad essere in difficoltà!
    Khumalo a bordo ring applaude e cerca di aizzare la folla a tifare per Portia, ma Esmeralda nel ring riprende la ragazza e la getta fuori dal quadrato!
    Ma la campionessa non vuole perdere tempo e la segue fuori, riprendendola su per i capelli da terra….e schiaffo in pieno volto!!

    “Io sono la vera First Lady di Hope, troia!!!”

    E schiaffo di nuovo!! Che cattiveria! Che odio tra le due!!
    Ma Portia risponde con un altro schiaffo!!

    “Tu, brutta puttana..:!”

    Esmeralda guarda stupefatta dopo l’affronto della Gallows che non si fa mettere i piedi in testa! E parte la rissa diretta!!! Pugni e Forearm!!!!

    ESMERALDA!
    PORTIA!
    ESMERALDA!
    PORTIA!
    ESMERALDA!
    PORTIA!
    ESMERALDA!
    PORTIA!
    PORTIA!!
    ESMERALDA!
    ESMERALDA!!
    PORTIA!
    PORTIA!
    PORTIA!!

    La più giovane sembra vincere lo scambio, ma Esmeralda la prende e si fionda contro la balaustra che divide il ring dai fan! La schiena di Portia fa crac!!
    Ma la Gallows non ci sta….e replica con la stessa manovra, schiantando Esmeralda contro l’apron ring!! Anche la schiena della principessa fa croc!!
    Ma la piratessa di nuovo ripete la manovra, e tocca di nuovo a Portia schiantarsi contro la balaustra!! Ma lei poi risponde proiettando Esmeralda di nuovo contro l’apron!!
    E ancora!!

    YEEEEEE

    E di nuovo!!!

    YEEEEEEEEEEE

    E poi SHORT ARM CLOTHESLINE di Portia sulla piratessa!!!

    “Come on!!!!!!”

    urlo di portia per caricarsi, che il pubblico ricambia con un’altra ovazione!
    Ma la ragazza ora rientra nel ring per evitare il conteggio fuori, poi esce sull’apron, e aspetta Esmeralda al varco che si sta rialzando….

    I pirati tentano di indicare alla compagna il pericolo incombente….!

    Il pubblico è caldissimo!!!

    Bulk e Till dall’altra parte incitano Portia!!!

    Esmeralda si rialza, ma è girata, non vede l’avversaria che sta prendendo la rincorsa per….

    OH MY GOD!!!

    OUT OF MY WAY!!!
    OUT OF MY WAY!!!!
    SPEAR AL VOLO!!!
    FANTASTICA SPEAR DI PORTIA SU ESMERALDA!!!
    L’HA TAGLIATA IN DUE!!!!

    Le due sono a terra! Mani nei capelli per entrambe le fazioni, ma quanto coraggio per la giovane Eroina!
    E mentre passano i replay della manovra, il coro parte spontaneo dai tifosi !

    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!!

    E avete ragione, dannatamente ragione!!
    Ma le due sono ancora a terra, e l’arbitro le sta contando fuori!! E’ già a cinque!!!

    Ma Portia si sta lentamente rialzando, toccandosi la schiena!!


    6!!!!


    Le botte si fanno sentire, ma che match tra le due…!


    7!!!!


    Portia sta rialzando Esmeralda, a fatica…non vuole che vengano entrambe eliminate!!


    8!!!


    L’arena è una bolgia!!
    Forza Portia!!!


    9….!!!!


    No, no, non ce la fanno!!
    Che disdetta!!!


    10!!!!


    Ma no, ce l’hanno fatta appena in tempo!!!
    L’arbitro le stava contando fuori entrambe, ma all’ultimo secondo disponibile le due sono rientrate nel ring! O meglio, Portia ha buttato dentro Esmeralda e poi è rientrata!
    E ora la schiena!!!


    1…:!!!


    Ci siamo, la prima eliminazione!!!


    2…!!


    E’ uno dei campioni a uscire per primo!!


    3…!!


    Nooooooo, per il rotto della cuffia!!!
    Esmeralda è uscita dalla mossa di Portia!! Probabilmente i secondi fuori dal ring le hanno dato tempo di recuperare dalla mossa, e ora la Gallows non crede ai propri occhi!
    I pirati invece si sbracciano chiedendo il tag alla loro compare in estrema difficoltà!!
    Portia cerca lo sguardo di Till e lui la rassicura con un gesto come a dirle “dai, insisti! Non mollare!”
    E la ragazza infatti non si dà per vinta, sente l’odore della preda e si carica!!
    Va all’angolo, vuole riprovare la sua mossa finale!
    Indica la rivale…


    Parte con la SPEAR..:!!


    E va a segno!!!!


    Colpita in pieno!!
    Presa in pieno!!!


    BLACK WIDOW!!
    BLACK WIDOW!!!!


    E’ stata Esmeralda che ha preso in pieno Portia col suo super calcio,in completo anticipo e cogliendo di sorpresa la sua rivale!!!
    Che azione!!! Stavolta Esmeralda si merita gli applausi!
    E ora va a schien….ma no, che succede??
    Esmeralda si dispera!!
    Portia è rotolata fuori dal ring per l’inerzia del colpo ricevuto! Stavolta sfortunati i pirati, non vengono ripagati dall’ottima azione della loro rappresentante!

    Ma Esmeralda non si dà per vinta, scende di nuovo dal quadrato e va a riprendere la sua avversaria…e la schianta contro i gradoni d’acciaio!!

    BANG!!

    La piratessa è una furia!! Che violenza!
    E ora che fa…? Sale sull’apron ring!
    Portia è distesa a terra fuori dal quadrato, non dà segni di vita…
    Esmeralda manda un bacio all’aria a Till! Deve avere pessime intenzioni….!
    E infatti prende la rincorsa sull’apron!!

    FLYING ELBOW SMASH!!!
    FLYING ELBOW SMASH!!
    OH MY GOD!!!
    DRITTO AL CUORE!!

    Mossa pazzesca di Esmeralda, che ha subito pure lei l’impatto della manovra e rotola per terra tenendosi le costole, già danneggiate dalla spear di prima!

    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!

    Il pubblico apprezza eccome, apprezza un match in cui sono a sorpresa le due ragazze ad esser protagoniste! Se le promettono da sempre, e oggi è la resa dei conti!

    Khumalo a bordo ring è preoccupatissimo, così come Till che vorrebbe soccorrere la sua amica ma non può! Persino Bulk, di solito non avvezzo a certe emozioni, sembra scosso!
    I pirati invece sono festanti nell’altro angolo, già si prospetta per loro il vantaggio numerico in questo match ad eliminazione!

    L’arbitro conta di nuovo fuori le due…è a sei!
    Ma Esmeralda riesce a rialzarsi e lentamente riporta la Gallows nel ring…e la schiena..:!


    1….!


    E’ finita per la Gallows!!


    2….!


    I pirati hanno il vantaggio!!


    3…!!


    Clamoroso!!!
    Portia ha messo il piede sulla corda più bassa, e ha interrotto all’ultimo il conteggio!
    Errore di valutazione di posizione da parte di Esmeralda, che credeva di avere già in pugno l’avversaria!!
    Piratessa che infatti si rende conto dell’errore, e urla di rabbia al cielo!

    Captain Mark incita di nuovo il sottoposto urlandogli di finire la rivale, ma la ragazza non ci sente…è in completa trance agonistica!
    Riprende la Gallows e la martoria di colpi di avambraccio!! La lancia poi con un’IRISH WHIP all’angolo, per poi issarla seduta sopra il turnbuckle!
    E ora anche Esmeralda sale…stanchissima la ragazza, così come la sua avversaria…ma non finiscono di darsele! Troppo odio tra le due!!
    La campionessa di coppia colpisce di nuovo Portia con un FOREARM, e un altro..!
    Poi…oddio!! La prepara per un SUPERPLEX…!

    Ma Portia reagisce e la centra con un colpo al costato!
    E Un altro!

    Nuova scazzottata tra le due, stavolta ad alta quota!

    ESMERALDA!
    PORTIA!
    ESMERALDA!
    PORTIA!
    ESMERALDA!
    PORTIA!
    ESMERALDA!
    PORTIA!
    PORTIA!
    PORTIA!
    ESMERALDA!
    ESMERALDA!
    ESMERALDA!!!

    La piratessa centra la giovane con una testata, e poi va di SUPERPLEX!!!

    BANGGG!

    Che impatto sul mat!!!
    Le due ragazze sono finite violentissimamente sul ring!!!


    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!!


    Altra mossa incredibile del match!!! Le due sono stese a centro ring e sembrano non muoversi!! L’arbitro chiama il doppio conto….è già a cinque!


    Il pubblico incita la sua Eroina!!


    6…!!


    Che però non si muove!!!


    7….!!


    Till e Bulk a bordo ring sono più rumorosi che mai, vogliono che lei si alzi!!!


    8….!


    Ma Esmeralda si gira e mette il braccio sopra Portia!!
    L’arbitro si precipita a contare!!!


    1…..!


    E’ finita!!


    2…!!!


    Stavolta per davvero!!!


    3……nooooooooo


    Ma come ha fatto!!! Portia ha alzato la spalla d’istinto!!!
    La scarna copertura di un’Esmeralda altrettanto stanca ha permesso alla Gallows di uscire con poco!

    I pirati all’angolo battono i piedi sui gradoni d’acciaio per sostenere la propria compagna, mentre questa si sta lentissimamente rialzando…
    Che sforzo stanno generando queste due, che match!!

    Esmeralda è all’angolo, sfinita…ma intima all’avversaria di rialzarsi….si batte la coscia, chiama la seconda BLACK WIDOW! E stavolta senza ritorno…!


    NO! NO! NO!!


    Il pubblico non vuole che Portia perda!!


    Ma questa si sta rialzando, ed è voltata…non può vedere il calcio partire!!


    BLACK WIDOW!!!
    BLACK WIDOW A SEGNO!!!!


    Ma colpisce solo l’aria!!
    Clamoroso!!!
    Portia d’istinto puro si è spostata di lato, ed Esmeralda è andata lunga!!
    Ma come ha fatto???


    YEEEEEEEEEEEE


    OUT
    OF
    MY
    FUCKING
    WAY!!!


    Di nuovo SPEAR a segno sulla piratessa!!
    L’ultimo colpo in canna di Portia è andato a segno!!!! Ha approfittato dello spostamento laterale per prender il rimbalzo dalle corde e correre contro la rivale, centrandola in pieno!


    E ora Portia cade praticamente sopra Esmeralda per il conteggio, sfinita!!!


    1….!!


    Ce l’ha fatta!!!


    2…!!!


    Con le ultime forze!!!!


    3….!!


    Esmeralda has been eliminated


    YEEEEEEE


    Clamoroso!! Prima eliminazione del match, dopo un batti e ribatti epico è Portia ad avere la meglio su Esmeralda!! Le due sono ancora a terra sfinite, distrutte, hanno dato tutto!!
    Ora l’arbitro aiuta la sconfitta a rotolare lentamente fuori dal ring…

    BOOOOOOOO

    Ma che succede????
    William è entrato nel ring! E si prepara a schienare subito Portia!!!

    L’arbitro è sorpreso, allarga le braccia!
    Ma il Capitano gli intima di contare, lo deve fare!! Il match deve continuare subito!!


    E il direttore di gara, recalcitrante, si china per contare!


    1…..!


    ma no, non così!!!


    2….!!


    William è troppo più grande!!!


    3…..!!!!


    Portia has been eliminated


    Ebbene sì, La giovane Gallows ha dato tutto, ma proprio tutto, e se già prima non avrebbe avuto molte speranze contro un colosso come William, figuriamoci ora, dopo più di quindici minuti di match ad altissimo ritmo.

    Ma Till non si fa scappare l’occasione, e attacca William immediatamente!!!


    YEEEEEEEEE


    L’altro membro degli Hope Heroes attacca il campione di coppia con pugni rabbiosi e duri, e il pubblico è tutto con lui!
    Prende il mastodontico rivale e lo lancia contro le corde!!
    BIG BOOT!!
    Ma non è ancora per terra William, anzi rimbalza di nuovo sulle corde!!


    SPINEBUSTER!!!


    Il ring si scuote!!!
    Che mossa fenomenale di Till su William!!
    Offensiva rabbiosa del tedesco sul pirata, che ora procede a coprire il gigante!


    1…!


    2….!!


    Ma William esce al due! Attacco poderoso, ma ce ne vuole per abbattere il gigante delle maree! Adesso Kruspe rialza William e lo spedisce al suo angolo, dove dà il tag a Bulk!


    YEEEEEEEEE


    E il pubblico non aspettava altro!!!

    SMASH!
    SMASH!
    SMASH!!

    Partono i consueti cori, e Bulk non se lo fa ripetere!
    Colpi duri al costato di William, che però è all’angolo!! L’arbitro chiama il rope break!!
    Al tre Bulk si allontana…per ritornare di nuovo all’attacco subito con uno SHOULDER BLOCK allo stomaco, seguito da altri!!
    E di nuovo tag tra i beniamini del pubblico, stavolta è il Panzer ad entrare!
    Sguardo di intesa tra i due….che fanno?
    Caricano William per un DOPPIO SUPLEX!!

    Che connette!!!

    Che botta!!!
    Mark all’angolo è preoccupatissimo!!
    Khumalo invece gioisce a bordo ring!

    Di nuovo Kruspe alla copertura!!


    1….!


    2….!!


    Nooo!!
    Stavolta è Mark che entra nel quadrato ad interrompere il conteggio! E di nuovo si getta fuori dalle corde, sollevando il cordino del tag legato al paletto e facendo una faccia innocentissima!
    Kruspe lo fulmina con lo sguardo, ma poi viene colpito alle spalle da William che si è rialzato!E ora il gigante lo getta al proprio angolo, e dà il cambio al campione HCW!


    BOOOOOOOO


    Altri fischi per il campione in carica che torna in azione solo ora che è in vantaggio!
    STOMP per Kruspe seduto all’angolo, ma l’arbitro chiama il rope break! Il capitano però se ne frega e tenta di strozzare Till mettendogli il piede sulla gola!!
    Il direttore di gara lo conta, ma al quattro Mark alza le braccia e si allontana! L’arbitro lo redarguisce, ma perde di vista William che intanto sta strangolando Kruspe con il cordino del tag!!!
    Bulk e Khumalo protestano vivacemente con il referee, che va a sedare le proteste e perde anche Mark, che colpisce di nuovo a tradimento il Panzer, fiaccato all’angolo!!!
    Che bastardi!!! E ora di nuovo cambio, dentro il tagliagole, e pugni diretti per lui contro Kruspe!! Arbitro, sveglia!!!!

    Il referee arriva solo ora a contare il pirata, ma il danno è fatto!
    Kruspe è seduto ancora all’angolo, e ora è di nuovo il Capitano ad entrare nel ring facendosi dare il tag dal suo sottoposto.
    Capitano che si para davanti al suo avversario, deridendolo mentre questo cerca di rialzarsi…

    “Piegati di fronte al conquistatore di Hope!!”

    E di nuovo colpi alla fronte del tedesco, sempre più in difficoltà!
    Il pirata si propone quindi in un inchino verso il pubblico, che risponde con sonori fischi.

    E ora che fa il campione?? Gli chiude le braccia nel doppio uncino, prepara la CARIBBEAN FALL!! Sta per calare il sipario!!
    Ma Kruspe si libera, e lancia all’indietro il suo rivale in un BACK BODY DROP!


    YEEEEEEEEE


    La folla esulta per lo scampato pericolo, e ora è Bulk che si protende per avere il cambio dal suo compagno! E pure William chiede il tag!


    Kruspe striscia, è provato dai colpi subiti…


    Ma ci prova comunque!!
    E’ quasi vicino!!!


    Khumalo batte le mani a ritmo, aizza ancora di più una folla già caldissima!


    Ci siamo, tag a segno!!!


    O almeno così sperava Till!
    Bulk è stato abbattuto da William con un BIG BOOT illegale!
    E ora il Panzer non ha nessuno a cui dare il tag….

    E viene colto di sorpresa da una SPINNING SPINEBUSTER del Capitano appena si gira!!! Che azione del campione, che dimostra di non esserlo per nulla!
    Grande azione combinata dei pirati, che fanno valere la loro maggiore alchimia di squadra.
    E ora di nuovo la copertura!!


    1….!


    2….!!!


    3….!!!!


    Till è eliminato!!!!


    O così vorrebbe Mark, che però deve fare i conti con un altro Nearfall!!!
    Si dispera ora il capitano, sentiva il vantaggio vicino!
    Ma ora il campione in carica si alza cattivo, e colpisce la caviglia di Till con degli STOMP! E poi con delle GOMITATE IN CADUTA!
    Till è in difficoltà! E ottimo cambio di strategia per Mark, che vuole abbattere le gambe del gigante buono!
    E ora ANKLE LOCK!! Presa alla caviglia!!Non perde tempo il campione in carica di Hope, tra l’altro in un’ottima posizione al centro del ring!


    Till urla per il dolore! Cerca di raggiungere la corda, l’ancora di salvataggio!


    Bulk lo incita a bordo ring, e anche Khumalo!!!
    Forza Till!!


    Ma Mark stringe di più, vuole rompergli la caviglia!


    E William lo fomenta!!


    YEEEEEE


    Bulk è entrato nel quadrato, e ha colpito Mark!!!
    La folla non aspettava altro!!!
    Ma l’arbitro lo va ad ammonire subito, non può farlo!! E’ un’azione irregolare!!
    E infatti anche Khumalo sale sull’apron ring e protesta verso il suo amico! Non tollera nessuna scorrettezza, anche quelle dei propri compagni!
    Bulk indietreggia ed esce sull’apron a questionare col suo compagno degli US, ma Mark intanto ha ripreso la mossa su Till!

    Ancora ANKLE LOCK!
    Dura, temibile da sconfiggere, Till è dentro già da tanto, e potrebbe cedere!!


    Prova a girarsi…..


    Till scalcia mark per liberarsi!!!


    Ma Mark mantiene la presa!!
    Ride soddisfatto e scuote la testa, il suo avversario non si libererà!


    Kruspe insiste, tenta di raggiungere la corda bassa ora…ha guadagnato un po’ di spazio sul ring…


    Mark prova a trattenerlo….


    HEROES!
    HEROES!
    HEROES!!


    Il pubblico incita il suo Eroe!!


    Mark insiste…


    …ma Till spinge più forte!!!


    HEROES!
    HEROES!
    HEROES!!


    Si gira!!


    E SI LIBERA!!!


    YEEEEEEEE


    E con un balzo da’ il cambio a Bulk!!!
    Mark balza all’indietro subito e da’ il tag a William, che però viene subito travolto dall’ Hulk nero con una VALANGA! E poi colpi diretti, scarica di FOREARM sul tagliagole!!
    William che poi viene sollevato sulle spalle….che forza!!!


    E RUNNING POWERSLAM!!!


    Inchiodato al suolo il campione di coppia!!
    E Bulk si toglie le spalline!!


    SMASH!
    SMASH!
    SMASH!!!


    La Hope Zone non aspetta altro che il mondo si scuota per colpa della Bomba Gamma!
    Bulk si prepara per la sua mossa finale, la BULKSMASH!!!

    Ma alle spalle il capitano arriva a colpirlo!!
    Mark si getta dal paletto in un clamoroso FLYING CROSSBODY!!!!
    Che va a segno alla perfezione!!!!

    Anche se questo è quello che spera Mark, perché in realtà…


    BULK LO HA PRESO AL VOLO!!!


    YEEEEEEEEEE


    E ora lo scaglia all’indietro!!!! FOLLOW AWAY SLAM!!!
    Altra dimostrazione di potenza pura di Bulk, terrificante quest’uomo!! Una forza della natura!! Mark rotola fuori dal ring per l’impatto….ma William si è ridestato!!!


    E afferra Bulk al collo!! Lo vuole immolare!!!
    Lo impicca!!!


    Ma Bulk gli prende i polsi!!!


    ODDIO!!!
    SI STA LIBERANDO!!!


    OOOOOOOOOHHHH


    Bulk ha spezzato la presa del rivale!!!
    William non crede ai propri occhi! E neanche noi! Pazzesco!!


    E William poi viene travolto!!!
    Bulk lo ha spinto e il tagliagole è stato travolto dalla


    NICE
    GIANT’S
    CLOTHESLINE


    Di Kruspe!!! Un po’ claudicante, ma è riuscito ad abbattere il gigante!!!
    Gigante che ora è tutto per il colosso nero!


    BULKSMASH!!!!!
    BULK
    FREAKING
    SMASH!!!


    Il ring è scosso da un terremoto!!!
    Il gigante è a terra, e Bulk lo schiena!!!


    1....!!


    Il pubblico conta con lui!!!


    2….!!!


    Forza Bulk!!!


    3……!!!


    William has been eliminated

    YEEEEEE

    Bulk ha sconfitto William!! E ora i pirati sono in svantaggio!!
    Resta il solo campione HCW contro le due forze della natura…Bulk e Till Kruspe!

    Mark è fuori dal ring, e ha assistito all’eliminazione del suo compagno senza aver il tempo di intervenire!
    E ora i due beniamini del pubblico sono entrambi nel quadrato a squadrarlo con cattiveria! E’ la loro occasione, il loro momento! Il dominio dei pirati potrebbe esser già finito!!!

    Ma il Capitano non è campione HCW per nulla.
    C’è arrivato con la forza, ma anche con l’astuzia.

    Mark si dirige verso il timekeeper e prende la sua cintura HCW…e fa per andarsene!!!


    BOOOOOOOOO


    Ma certo! Se si fa contare fuori perde il match ma non le cinture!!
    Il capitano cammina fuori dal ring con difficoltà, è stanco ed emaciato dopo la lunga battaglia…ma ride, sa che li sta fregando tutti di nuovo. E poi chi se ne frega di vincere correttamente, conta vincere!!


    Ma qualcuno non è d’accordo.


    Bulk è sceso dal ring e si frappone sulla strada per l’uscita!!


    Mark ora è un po’ meno contento.
    Indietreggia.
    Chiede pietà.
    Ma intanto i secondi passano.


    Ma attenzione!!!
    Siboniso!!
    Khumalo si è messo tra Bulk e Mark!!! Lo vuole riportare a più miti consigli!!
    E infatti parla al proprio compagno, infuriato! Se non rientrano nel quadrato vincerà il capitano!
    Ma l’Hulk nero non ci sente, è completamente assorbito dalla competizione!

    Attimi di tensione tra i due….di nuovo!!

    Ma Mark spinge Khumalo addosso a Bulk, facendolo cadere!!
    No, che vigliacco!! E ora butta Khumalo nel ring, salendo pure lui!!

    Vigliacco ma furbo! Approfitta delle scaramucce tra i due, mentre Till si era rimesso già all’angolo in posizione di tag.
    Bulk sale nel ring incazzato nero, e spinge Khumalo!!!


    BU: “Da che parte stai???”
    KH: “ Dalla vostra,che diamine!! Mi ha spinto lui!”


    I due degli US litigano ancora, Bulk sbuffa come un drago ma Khumalo non ci sta ad essere additato come causa di danno! Lui che non fa nemmeno parte del mat…


    ROLL UP DI MARK!!!!


    ATTENZIONE!!!!


    1….!!


    Bulk è sorpreso dal capitano!!!!


    2…..!!!!


    Ma ce la può fare!!!!


    3…..!!!


    Ce la farebbe, se il capitano non si stesse attaccando al costume del rivale.


    Bulk has been eliminated.


    What???Clamoroso!!!
    Bulk è stato gabbato dalla sua stessa furia! Mani in testa per Siboniso, che sa che la frittata è stata fatta, ed è grave!
    Mark invece ride in faccia all’Hulk nero e si tocca le tempie, come a rimarcare la sua superiore astuzia!
    Bulk è furioso, sempre più rabbioso…e si volta verso Khumalo!

    Aria sempre più tesa tra i due…questa volta Khumalo gli potrebbe esser involontariamente costato il titolo massimo! Ora tutto è nelle mani di Till, ma i buoni avevano un vantaggio importantissimo!
    I due iniziano a litigare e a rimpallarsi le colpe…Till interviene per tentare di sedare il tutto, ma l’atmosfera è esplosiva….!
    Ora anche l’arbitro tenta di allontanare i due, c’è ancora un match da continuare!
    Gli Us con riluttanza scendono dal ring e proseguono il loro battibecco, ma nel mentre il match è già ripreso, con Mark che attacca alle spalle Kruspe!!


    BOOOOO


    Di nuovo a capofitto nell’azione, col pirata che colpisce Till al suolo con degli STOMP!
    Quindi lo rialza, e lo lancia all’angolo con una IRISH WHIP!!!
    Ma va a vuoto!!! Mark centra l’angolo vuoto e Till poi lo prende con un calcio alla pancia, seguito da una veloce DDT!
    Copertura rapida!!


    1….!



    2….!



    No!! Mark esce dallo schienamento, entrambi sono stanchi e provati da un match che non finisce più. Till riporta in piedi il pirata, e lo prepara per un SUPLEX, che connette!
    Il campione HCW è al suolo che si tocca la schiena, ulteriormente dolorante. Il Panzer però non lo copre subito, ma lo rispedisce all’angolo con un’ IRISH WHIP, seguita da una VALANGA all’angolo!e poi…BELLY TO BELLY SUPLEX!

    Mark sta volando da una parte all’altra del ring, Kruspe sta dando il meglio di sé e i fan lo supportano! Till però sta ancora un po’ zoppicando, le manovre di potenza gli hanno riacutizzato le botte alla caviglia subite poc’anzi…ma il tedesco va avanti senza sentire il dolore sembra!
    Il capitano si mette all’angolo per riguadagnare fiato, ma Till lo vuole abbrancare…ma l’arbitro ancora si frappone e chiama il rope break!
    Correttamente, perché Mark si è messo tra le corde! Che bastardo, ma cosa non si fa per recuperare un po’ di forze.
    Till però se ne frega dell’arbitro e lo sposta di forza!
    Ma il campione HCW colpisce alla gola Kruspe!! No, No! E poi EUROPEAN UPPERCUT per Kruspe, che sente il colpo e finisce su un ginocchio…per finire vittima di una DDT a sua volta!!
    Mark va all’incasso!!!



    1….!!



    Clamoroso!!!



    2….!!



    Sempre scorretto però!!



    3…..!!



    No no no! L’eroe di Hope c’è ancora!
    Alza la spalla all’ultimo, ma c’è! Notevole sequenza di colpi del capitano, seppur scorretta.
    Capitano che ora….va a slacciare il cuscinetto di protezione dell’angolo!!


    BOOOOOOO


    L’arbitro lo va a fermare però!!!
    Bravo Referee, finalmente ne fai una giusta!
    Ma il cuscinetto però è rotolato fuori dal ring, e il direttore di gara esce per raccoglierlo e fa per riposizionarlo!


    BOOOOOO


    Ma era tutto un piano!!! Mark è andato a prendere il titolo HCW e vuole colpire il tedesco con la cintura!!! Ora è sulla diagonale, aspetta che si alzi per centrarlo in pieno volto!!!


    TILL!
    TILL!
    TILL!!!


    I fan tentano di far accorgere Till dell’immediato e non proprio roseo futuro, ma lui è a terra e si sta rialzando solo ora!


    TILL!
    TILL!
    TILL!!!


    Mark sta per partire!


    TILL!
    TILL!
    TILL!!!


    BELT SHOT!!!
    BELT SHOT!!!
    SCHIFOSO BELT SHOT!!!!


    E’ finita.








    Finita nel vuoto la cinturata di Mark!!!
    Till si è spostato e il capitano si è fermato all’ultimo mentre stava per colpire l’arbitro all’angolo!!
    Arbitro che si accorge della situazione…

    …Mark che indietreggia…

    …il direttore di gara pretende spiegazioni…!

    Mark chiede pietà, non voleva fare apposta!
    Certo, come n……



    NICE
    GIANT’S
    CLOTHESLINE!!!!!



    Un colpo da paura!!!
    Mark è stato affossato dal braccio teso del tedesco!!!
    Che azione dal nulla!!!



    Il campione HCW è steso al suolo, non si muove!!!
    Till si avvicina a carponi a lui, è distrutto…!
    Sfinito!!
    Ma lo copre!!!!



    1……!!



    Till fallo per noi!!!!



    2….!!!




    Fallo per chi crede in te!!!!




    3….!!!





    E’ tre!!
    E’ tre!!!!! Till Kruspe ha schienato il campione!! Il Match è finito!!!
    Pazzesco a Let Us Fight!!!





    Till è il nuovo campione HCW!!!
    L’era dei pirati è finita!!!





    4…..!!



    Ma che…???



    5….:!!!


    Ora capiamo!
    Era il pubblico a contare lo schienamento!! Till non se ne era accorto, era sicuro di aver vinto!!
    E il referee dove cazzo è???


    Ma ecco che il replay sul titantron ci illumina….


    OH MY GOD! Till ha centrato anche l’arbitro con la sua Nice Giant’s Clothesline!
    E difatti eccolo lì, steso a terra accanto al capitano!!
    Mani nei capelli per Kruspe, la delusione lo coglie! Sa che era vicino tanto così al titolo!!
    Che peccato!!!


    TILL!
    TILL!
    TILL!!!



    Ma il pubblico è con lui.
    Sa i che sogni possono divenire realtà.



    TILL!
    TILL!
    TILL!!!


    E il suo sogno diventerà realtà oggi.
    Deve farcela, lo ha promesso.



    TILL!
    TILL!
    TILL!!!



    Till rialza Mark.
    Lo fa per sé, ma soprattutto per loro.
    Per fargli capire che i sogni possono diventare realtà.



    TILL!
    TILL!
    TILL!!!








    Ma non oggi.








    *SCRASH!!!*





    BOOOOOOOOOOOOO



    Che succede!!!
    William!!! William è tornato sul ring e ha spaccato la fiaschetta di rum sulla nuca di Till!!
    Clamoroso!!!
    E l’arbitro non ha visto nulla!!!!


    Till è in ginocchio, ma non cade!!!
    Non può farlo, non può!
    Deve realizzare il suo sogno!
    Non può esserci un altro Barbaro a portarglielo via!
    Lo ha promesso a Willy!
    Lo ha promesso a lei.






    Ma tutto ha una fine.







    Caribbean Fall.
    Sulla cintura HCW.



    Mark con le ultime forze è riuscito a connettere la sua mossa finale.
    Sa che non ne ha più, è pronto a cedere, ad abdicare.
    Ma anche lui ha il suo sogno, in fondo.



    William va a svegliare l’arbitro!!



    Il capitano ha realizzato il suo sogno a Ring of Hope, ed è disposto a tutto per portarlo avanti.



    L’arbitro si avvicina….e lentamente conta!!!!



    Anche lui ha il suo sogno e le sue promesse da mantenere, per quanto cattivo.




    Lentissimo, primo conto!




    Tutti hanno dato tutto.
    In questo momento una promessa morirà.
    Ma quale sarà la promessa ad essere infranta?




    La mano cade una seconda volta!




    Quella di una ciurma unita sempre, nonostante tutto, nonostante la loro spregiudicatezza?
    O quella di un Eroe, che da tanto combatte per la gloria e per quel titolo che in troppi gli hanno portato via? Ha promesso che non ci sarebbe stato un altro Barbaro, che non ci sarebbero state mai più ingiustizie.
    Mai più.




    La mano sta per cadere lentamente una terza volta!!




    Ma il mondo reale non si cura delle promesse.
    E spesso non si può fare nulla per evitare di infrangerle.




    Tre.




    DIN DIN DIN.




    Tre colpi di campana, due atleti a terra, una promessa infranta.
    Quella di Till Kruspe.



    “Ladies and gentlemen here are your winners and STILL HCW and 1+1 Champions…the Sons of Caribbean!”


    BOOOOOOOO


    A Pirate’s Life risuona nell’arena, e il pubblico tributa insulti, cori e fischi a più non posso, per chi ha ancora voce.
    William fa rialzare lentamente il Capitano, il Suo Capitano! Ce l’hanno fatta, il loro sogno continua! Mark visibilmente sfinito alza al cielo la cintura di campione HCW, e William quella di campione di coppia..:Esmeralda non c’è, deve essere ancora distrutta dall’inizio match.
    Però sono tutti e tre i pirati i veri trionfatori!

    Kruspe è a terra, un secondo arbitro lo aiuta a uscire dal quadrato assieme all’altro direttore di gara. Il suo sogno si è spezzato, ma lui è forte, tornerà alla carica.
    Mark lo guarda dall’alto del ring e solleva la cintura!
    Poi caccia un urlo di cattiveria e rabbia repressa, realizza ora di aver davvero vinto!


    E su queste immagini vi diamo il saluto, grazie per averci seguito in questo mirabolante viaggio mozzafiato! A tra sette giorni con Hope!











    Ehi un momento!!!
    Che succede???
    Regia, mantenete la camera sul ring!!!


    I PREDATORI!!!!
    XANDER E DRIVE SONO ANCORA QUI!!!


    BELT SHOT!!!! BELT SHOT PER ENTRAMBI I PIRATI!!!!
    CLAMOROSO!!!


    Xander ha colpito William col titolo Internet, mentre Drive ha centrato Mark con l’altra cintura 1+1!!
    Il gigante delle maree cade fuori dal ring, mentre il campione HCW ruzzola a terra senza più forze. L’oltre mezzora di match si fa sentire, eccome.


    I predatori stanno reclamando la loro preda più grossa.
    Il campione HCW.
    Xander prende la cintura simbolo di Hope…e si dirige verso il paletto.
    Drive solleva il capitano…


    Non c’è sogno più forte della dura realtà.


    DEATH’S DOGMA.


    La mossa finale dei Predatori è stata connessa, con Xander che è atterrato sopra Mark sfasciandogli la sua cintura sul volto.
    Una Death sentence che ha ferito il capitano, che sanguina dalla fronte!


    Il pubblico è ammutolito, e noi con loro.
    Troppe emozioni in un colpo.


    Xander e Drive sono gli unici in piedi sul ring, e sollevano al cielo le quattro cinture della HCW.
    Avevano promesso fuoco e fiamme, e così è stato.
    Alla fine la promessa l’hanno mantenuta loro.
    Una promessa di distruzione, dominio e morte.

    Terra bruciata, ancora una volta, come la prima volta. Distruzione, nefandezze, desolazione, corpi distesi e distrutti... Anche sta volta è colpa di una coppia, una coppia non qualunque, due con un acume da premio nobel, una capacità tattica fuori dal comune, forse accomunabile a quella dei miglior playmaker, ma non sono solo queste le loro abilità, appena possono mostrano la loro forza da piviot potenti. Ma le lusinghe non servono a nulla stasera, questi due stasera si sono superati per quello che potevano fare. Hanno preso tutto e ora non solo controllano il ring, ma hanno in mano TUTTE LE CINTURE! I due misurano il quadrato e Drive chiede per primo il microfono.

    JD: TITLES DON'T LIE!

    Cosa diamine voleva dire? Che diamine significa questa frase? Ma il dottore non sembra voler proferire oltre, guarda le cinture che lui e il suo collega stanno ora coccolando in maniera scrupolosa. A lui il titolo di campione del mondo e una delle due cinture di coppia, all'altro il titolo internet e l'altro titolo di coppia. Ma perché tutto questo? Il pubblico fischia e rumoreggia.

    JD: Sapevo che non avreste capito la citazione un po' arrangiata. Sono parole di Rasheed Wallace o meglio, sono parole di RAW riviste per l'occasione, si perché i titoli non sbagliano in questo momento... Lo so, lo so, voi starete pensando: "Quei titoli non sono vostri, siete dei ladri, andate a fanculo e bla bla bla bla"... Ma sapete, questa sera le vostre parole non valgono nulla, come non valgono i vostri campioni che non sono capaci nemmeno di controllare i loro titoli, che si fanno attaccare e si fanno spazzare via come molliche di pane.

    Drive fa il segno della spazzata quasi a voler prendere in giro i suoi colleghi.

    JD: Ma il problema non è questo, il problema non sono loro, siamo noi due. Noi che siamo troppo dominanti, noi che siamo troppo forti per tutti loro, noi che siamo il meglio che ci sia qui dentro, si perché noi ce ne andiamo!

    Di nuovo silenzio e niente più. Il gelo è entrato nei loro cuori e li ha pervasi fino a gelare le loro lingue. Drive sembra voler non proseguire oltre e passa non solo il microfono a Deckard, ma anche il titolo di campione massimo prendendo quello Internet che è stato l'unico realmente detenuto da uno dei due predatori.


    ''HOPE

    IS

    DEAD!


    Pioggia di fischi da parte del pubblico a questa perentoria frase di Deckard, che adesso sorride maleficamente.

    Ancora, come sempre.

    ''E' inutile che fischiate, lo sapete benissimo tutti voi, così come lo sanno i Wrestlers di questa federazione.

    Hope Is Dead. Now and Forever.

    Era l'obbiettivo che ci siamo prefissati, io e John Drive, sin dal primo giorno in cui abbiamo messo piede in questa federazione. Dimostrare come la vostra speranza sia vana, come i Wrestlers che voi tifate siano in realtà delle mere Prede, pronte ad essere cacciate.''


    Anche Drive sorride, alle parole del suo compagno.

    Deckard si appoggia alle corde, con la più grande faccia da stronzo concepibile dall'essere umano, mentre qualcuno tra il pubblico si mette le mani tra i capelli assistendo a tutto questo.

    I Predatori hanno dimostrato di poter vincere tutto, e adesso se ne vanno, lasciando una macchia indelebile.

    '' Possiamo vincere tutto, in qualsiasi momento e quando vogliamo.

    Così in HCW, così in GWF.

    Adesso per voi non ci sarà più pietà.

    Per la GWF forse, chi può dirlo.''

    Occhiolino di Deckard alla telecamera. Bastardo dentro.

    "Noi siamo i Predatori, noi siamo coloro che hanno privato la Hope Championship Wrestling di qualsiasi certezza, noi siamo coloro che hanno sconfitto tutti i vostri cosìdetti "Campioni".

    Per quanto a partire da giovedì prossimo possiate fingere che tutto ciò non sia mai avvenuto, per quanto possiate vantare una vostra superiorità immaginaria, per quanto possiate dire che la HCW sia ancora in piedi, per quanto possiate andare avanti, per quanto possiate continuare a combattere, Noi saremo nei vostri pensieri. Lì, a tormentarvi. A ricordarvi che per quanto vi siate impegnati...

    Voi non siete riuscite a fermarci. E non ci riuscirete mai.

    Hope is Dead, Assholes.''


    Dopo le parole di Deckard i due si guardano negli occhi e si scambiano un cenno di intese, Drive scende dal quadrato e va a raccogliere qualcosa nelle vicinanze della posizione del time keeper, prende due bombolette e una la lancia al suo compagno. Rientrato sul ring si fa passare di nuovo il microfono.

    JD: Hai detto bene Xander, stasera con noi Hope muore, muore una parte importante di questo show. Muore il meglio che ci sia al mondo, perché dobbiamo dare un merito a questo posto e a questa gente, sicuramente io e te non ci saremmo mai reincontrati se non ci fossimo trovati su questo ring un'ennesima volta... Tutto questo non ha senso ma devo farlo.

    Drive inizia a scrive sul tappeto del ring le lettere P e R

    JD: Già perché sembra strano dover ringarziare una massa di cialtroni, incapaci e figli di buona donna. Ma va fatto, perché quello a cui state assistendo è storia, rimarà scritta indelebilmente nelle vostre menti. Stasera io e Deckard facciamo storia e lasciamo che altri come noi facciano storia.

    Ora E, D, A, T, O, R e S. Prima parola completata. Ora Deckard si metta a scrivere.

    JD: Ladies and Gentlemen, for the last time in HCW the greatest and powerfull tag taem that ever live. Signori e signore, ragazzi e ragazze, alzatevi in piedi per i predatori, perché la caccia non ha solo inizio, arriva anche al suo culmine attraverso le vittime, che stasera non siete voi. Ma sono tutti coloro che ci stanno guardando dal backstage, tutte le persone che sono qua intorno al ring privi di forze. Sono loro ad essere nostre prede e sapete perché?!

    Xander ha scritto Rule, sta ora al dottore concludere, infatti mette a terra le prime lettere H..... C..... W.....

    JD: Perché signori lasciatevelo dire, stasera ognuno di loro ha compreso che l'unica cosa che non c'ha permesso realmente di vincere tutto è il fatto che io e Xander abbiamo cozzato per più di 5 mesi l'uno contro l'altro. Ma nell'unico mese insieme siamo stati capaci di lasciare le macerie alle nostre spalle... Signori e signore ragazzi e ragazze, mi dispiace dirlo ma...

    I due predatori si avvicinano, si slacciano le cinture e le alzano al cielo. Che sia realmente l'ultimo atto di questi due qua dentro? Realmente non ci sarà più una caccia?

    XD&JD: THE HUNT IS OVER!

    I due lasciano cadere le cinture e il microfono. Per l'ultima volta questi due uomini hanno dominato la HCW, per l'ultima volta si sono presi gioco di tutti, ma soprattutto nella loro ultima sera qui hanno fatto quello che avevano in mente sin dall'inizio: ottenere tutti i titoli! Non ci sono parole, non ci sono complimenti, ma solo fischi e schiamazzi, ma a loro non frega nulla. Loro hanno dominato e ottenuto ciò che volevano. Ladies e Gentlemen... They are the PREDATORS!

    png

    THE HCW STAFF

     
    Top
    .
2 replies since 29/5/2014, 18:08   169 views
  Share  
.