Hope Dies Last II

26/06/14 - Hope Zone Stamford Connecticut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CODICE
    Main Event
    One on One Match
    MT Fury vs The Singularity

    DIN DIN DIN

    Monty Bash, sembra voler ascoltare ancora i cori dei suoi sostenitori, contro il network, sorridendendo divertito, ma Mt.Fury non sembra aver voglia per queste sciocchezze e si lancia verso Singularity, ingaggiando una prova di forza.
    Ma Monty sembra essere più grosso del suo avversario e riesce ad avere la meglio su Fury, piegandolo su un lato e colpendolo con una serie di ginocchiate stordendolo e facendelo crollare al tappeto con un drop kick.

    PARKER SUCKS! PARKER SUCKS!

    Monty allarga le braccia incitando i suoi fans a replicare, ma questa disattenzione gli costa caro, Fury infatti si è rialzato e lo porta a se. colpendolo con un gran suplex, Monty però non ci sta e si rialza immediatamente, facendo spazientire Fury che lo stende con un roundhouse kick ed ora è Monty Bash a finire al tappeto, e Mt Fury irride il suo avversario facendo infuriare i fan di Bash.

    Singularity dopo qualche secondo si rialza, nuova glinch con Mt. Fury da cui ne esce nuovamente vincitore, lo carica per uno snap suplex, Mt Fury sembra subire la mossa, ma la sua forza di volonta gli impone di rialzarsi immediatamente, proprio quello che Monty aspettava...SUPERKICK A SEGNO....
    Fury crolla al tappeto, Bash lo abbranca, rimettendolo in piedi, portandosi poi in posizione di belly to back e scagliandolo violentemente a centro del ring!
    Bash non sembra dargli tregua, colpendolo con un violento pendulum backcreaker, Mt fury inarca la schiena gridando per la brutta caduta e contorcendosi al tappeto.

    Bash incita il pubblico che risponde con un gran boato, mentre Fury a fatica si porta in ginocchio tentando lentamente di alzarsi, Bash lo avvinghia a se e connette con una Bearhug!!
    Fury è in completa balia del campione che ora stringe la presa, Mt fury pare parecchio dolorante all interno della morsa, l arbitro si avvicina assincerandosi delle sue condizioni, ma Fury non sembra voler cedere e allontana stizzito, l'arbitro, Bash stringe ulteriormente la presa, ma Fury lo centra con una gominata alla testa... BASH NON LASCIA LA PRESA
    NUOVA GOMITATA DI FURY... BASH BARCOLLA MA ANCORA NON LO MOLLA!!
    ALTRA GOMITATA DI FURY E STAVOLTA IL CAMPIONE E COSTRETTO A LASCIARLO CADENDO IN GINOCCHIO!!
    Fury si lancia verso le corde e connette con un drop kick in pieno volto su Monty, prima di collare al suolo riprendendo fiato dopo essere stato nella morsa del suo avversario, mentre il campione pare aver subito la mossa di Fury.
    L arbitro si sincera delle condizioni dei due, ma proprio mentre sta per iniziare il doppio conteggio, Mt fury si rialza, sollevando il campione per i capelli, e lanciandosi verso le corde per avere più slancio va a segno con un violento bulldog.
    Correndo verso l angolo osserva Monty a breve distanza, e MT.Fury non ci pensa 2 volte, per dare spazio a una spettacolare manovra aerea che ha spesso contraddistinto i suoi match
    CORKSCREW 450° SPLASH!!!!

    MANOVRA ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE CONNESSA!!!

    MT FURY PARE SODDISFATTO, E TENTA LO SCHIENAMENTO


    ......1.....






    .....noooooooooo!!! Decisamente troppo presto per riuscire ad avere la meglio sul campione!
    Boato del pubblico che sembra sollevato dal kick out del suo beniamino!

    Monty Bash a fatica si rimette in piedi, glinch con Fury che viene lanciato verso le corde, Monty aspetta il rimbalzo, e quando Fury torna a distanza o carica per uno spining spinebuster, violentemente schiantato a centro ring Mt, Fury!!!
    Bash si avvicina al suo avversario che però lo sgambetta da terra facendolo finire con la faccia al tappeto, Mt fury sorride per la sua mossa intelligente, mentre Bash lo guarda sorpreso e tenta di rialzarsi, ma viene steso nuovamente da un backflp kick.

    Nuovo tentativo di schienamento per un Fury che non sembra voler perdere tempo

    ....1....



    ....2....


    Nulla di fatto, il campione seppur affaticato, riesce ad uscire nuovamente dal tentativo di schienamento, rimettendosi in piedi afferra Fury, e lo colpisce con un drop kick al volto, elevazione incredibile per Monty, che centra Fury allontanandolo e facendolo cadere malamente al suolo.
    Fury si rialza dolorante e si lancia in corsa verso il campione nel tentativo di centrarlo con una clohtsline, a Bash è più lesto di Fury a evitarlo, Fury rimbalza contro le corde e viene steso da una nuova spinebuster del campione che aveva campito tutto.

    Monty prova a tentare lo schienamento, ma Fury, rotola via e si rimette in piedi lasciando Monty stupito in ginocchio, Singularity si rimette in piedi, ma Mt.Fury è più lesto lo abbranca e lo schianta al suolo con un face buster, brutto colpo per Bash, Fury prova ad accellerare il ritmo del match connettendo il suo rolling thunder.

    Bash sembra in difficoltà e Fury si porta rapidamente all angolo...630 splash.... NOOOOOOOO BASH ALZA LE GINOCCHIA E FURY ATTERRA MALAMENTE AL SUOLO!!

    Singularity, rialza un ancora dolorante Fury, belly to belly suplex a segnoooo!!!
    Fury ancora dolorante dalla caduta precedente rimane al tappeto cercando di riprendere fiato, e allora è il turno di Monty Bash di salire all'angolo, il pubblico chiama a gran voce la mossa finale di Bash, ma non è ancora arrivato il momento, corner jumping knee strike a segnooooooo!!

    Mt.Fury si contorce per il terribile impatto, Monty lo schiena

    .....1.....





    ....2.....




    ........NOOOOOO....COLPO DI RENI DI MT FURY CHE SI SALVA!!! Tra la delusione del pubblico che pregustava una vittoria di Monty.

    Singularity, solleva di forza Mt.Fury che però si libera dalla morsa di Monty e con una serie di gomitate riesce ad avere la meglio, lanciando Bash all angolo e connettendo con un corner splash, poi agilmente Fury sfruttando l angolo si avvinghia a Bash, e va a segno con uno spettacolare tornado ddt dall angolo.

    Mt Fury prova lo schienamento



    ......1........







    ......2......



    ........NOOO COLPO DI RENI DI BASH CHE NE ESCE!!!!

    MT FURY SI CARICA, OSSERVA MONTY BASH CHE PARE IN EVIDENTE DIFFICOLTA, E...MTC ULTRA...

    A SEGNOOOOOOOOO!!!

    Fischi da parte del pubblico che osserva Bash al suolo inerme, Mt fury va per il nuovo schienamento


    ........1........





    ...........2..........





    ......3...........




    NOOOOOOOOOOOOOOOO!! Bash all ultimo istante solleva la spalla, e prima che Fury possa disperarsi, agilmente il campione scivola fuori dal ring riprendendo fiato!!!

    PARKER SUCKS!! PARKER SUCKS!!

    Si rialza nuovamente dagli spalti dopo lo scampato perico, Mt Fury sembra ancora incredulo, attende che Bash si rialzi in piedi e una volta che il campione è in piedi si lancia fuori dal ring con un suicide dive!!!

    A VUOTOOOOOOOOOOO!!!

    BASH L HA VISTO ARRIVARE E SI E SCANSATO, E MT FURY IMPATTA VIOLENTEMENTE CONTRO LE BARRIERE!!!!

    Mt Fury si contorce per il dolore, mentre il pubblico esplode in un gran boato, il campione sembra poter approfittare del clamoroso errore di Mt fury, lo afferra dalle gambe, giant swing!!!
    Fury viene fatto roteare vorticosamente tra l entusiasmo del pubblico, poi Monty lo lascia andare lanciandolo contro gradoni d acciaio!!!

    FURY E' DISTRUTTO!!!!
    SINGULARITY LO SOLLEVA E LO TRASCINA SUL RING A FORZA, E VA PER LO SCHIENAMENTO



    .............1............






    ...........2...........




    NOOOOOOO MT FURY ALZA LA SPALLA!!! MT FURY NON CI STA A CEDERE ANCORA AL CAMPIONE,

    SINGULARITY SI DISPERA, POI LO TRASCINA A CENTRO RING E TRA IL BOATO DEL PUBBLICO CHE ACCOMPAGNA LA SUA CORSA VERSO L ANGOLO SI PREPARA A CHIUDERE IL MATCH!!!

    MUTANT FROG SPLASH!!!


    CONNESSAAAAAAAA!!!!


    ....1....





    ....2......






    ...3....


    DIN DIN DIN

    E finita, tra il boato del pubblico il campione sconfigge Mt Fury dopo un match che ha messo a dura prova il campione

    PARKER SUCKS PARKER SUCKS!!

    Ancora cori contro il proprietario del network, mentre Bash festeggia con i suoi tifosi un brutto rospo da ingoiare per Parker, dopo la decisione di impedire al campione di partecipare al ppv, Monty Bash si è presa sua personale rivincita!


    png

    and

    png

    present


    jpg



    png

    La sigla di Hope Dies Last II è appena finita, ma passano pochi secondi e si risente una musica ben conosciuta in HCW, il pubblico rumoreggia e fischia, è la musica dell'antieroe, del nemico numero uno, del cattivo, di colui che pensa solo agli ascolti, la musica è quella di Zachary Parker Jr. Il Responsabile del Network si ferma sullo stage con un microfono in mano, poi cammina verso il Ring tenendo il mic ad altezza bocca...

    Salve signore e signori! Oggi è una giornata di festa, di giubilo! Sorridete tutti e preparatevi a guardare un grande spettacolo...

    Uno spettacolo, finalmente, non rovinato da quell'incompetente di Daniel Pajares, uno show degno di andare in onda su HowlTv e che non sfigurerà assolutamente nel palinsesto della nostra grande emittente televisiva


    Ancora fischi per Zac che, nel frattempo, è nel quadrato

    Che grande Pay per View ci aspetta!!
    Quante sorprese!
    Quanta carne al fuoco!
    E la geniale paternità di queste idee è solo ed unicamente MIA!


    Qualche secondo di pausa

    Oggi non vedrete quell'essere ripugnante di Singularity che, per mia iniziativa, è stato bandito e non potrà più rovinare gli show con la sua presenza, nè mancare di rispetto alle authority! So che ne siete felici!

    Così come che siete felici di vedree che i pirati dovranno difendere solo un titolo, sarebbe stato un rischio mettere in palio tutti i titoli e nessuno vuole che i soc li perdano


    Parker parla come se queste fossro davvero buone idee, come se avesse fatto il bene di tutti

    E so che apprezzate ancora più il fatto che sia Kruspe a dover decidere del suo destino, di quello di portia e di quello dei Soins of Caribbean!

    Il responsabile di HowlTv viene sommerso dai fischi dei fans che gli impediscono di parlare, lui inarca le sopracciglia, è incazzato come una faina, mena un calcione al paletto, poi sbatte a terra il micrfono rompendol!! Reazione non molto lucida di Parker che si fa passare un altro microfono...

    STATE ZITTI!!

    Inutili pecore dal latte andato a male!!!
    Non siete voi le mie vacche grasse, non siete voi che importante!

    VOI NON CONTATE UN CAZZO!!!

    Chi conta davvero è il pubblico seduto a casa, cosa me ne faccio di qualche migliaio di persone, quando davanti alla Tv ho milioni di spettatori?
    Contano solo gli ascolti da casa, null'altro!
    Contano solo i soldi !
    Contano solo i numeri!!!

    SOLO I NUMERI!!!


    Il pubblico continua a fischiare, mentre Parker si avvicina alle ropes

    Che lo show cominci!
    Ora!
    Prima he prenda provvedimenti drastici!


    Zac scende dal Ring e torna nel Backstage, mentre dagli spalti si leva un solo coro, il coro che innalza il nome dell'eroe, del giusto...

    PAJARES! PAJARES! PAJARES!

    png

    Siamo nel backstage,appena dopo l'inizio dello show. In zona ci sono molti addetti ai lavori,tecnici e operai che si stanno gustando lo spettacolo attraverso dei televisori mentre si sente in boato del pubblico,con centinaia e centinaia di fans che iniziano ad intonare cori per i loro beniamini. E poi,sullo sfondo,c'è una figura,vestita tutta di nero,con qualcosa,probabilmente una mascherina,sul volto. Sembra pensieroso,e anche visibilmente emozionato,anche se non lo lascia trapelare più di tanto..La telecamera si avvicina.. Ma sì,è The Chick Magnet,Simon Bosiko!

    3148_The_Miz

    Meh.. Sai,Nigel..

    Appena pronunciato il nome del suo rivale,qualche fan sfegatato del The Voice of the Thames espolde in un ulro e incita a gran voce il conduttore dei radioshow.

    Non mi interessano le tue prese in giro,i tuoi insulti,e le tue offese nei miei confronti. Quelle mi scivolano addosso,mi entrano da un'orecchia e mi escono dall'altra. Che poi,ricevere offese da chi? Dallo speaker di turno? Dall'Amadeus dei poveri? Meh..

    Bosiko ridacchia per qualche secondo,poi riprende a fissare il vuoto.

    Meh.. punto due,così la smetti con la stupidata che non so contare.. Per quanto vuoi andare avanti con la storia che mi hanno schienato due volte? Tanto alla fine di Hope Dies Last quello con la schiena a terra sarai tu..

    Il nativo di Miami alza tre dita della mano destra,imitando un conto di tre da parte dell'arbitro.. gesto che suscita non poche bordate di fischi da parte del pubblico che non vede di buon occhio il nostro Chick Magnet Bosiko!

    Meh,punto tre.. Hai visto,so anche contare fino a tre! Pensa che bravo.. Punto tre,critichi tanto il mio "meh",definendola la peggior catchphrase della storia,ma meh,continui a ripeterla all'infinito... Non avrai mica invidia del successo che ha riscosso? Guarda,se vuoi ti lascio i copyright su "Follow Bosiko",così mi fai anche un po' di pubblicità,meh..

    Meh,punto quattro... Sto facendo progressi,riesco anche a contare fino a quattro per la tua felicità.. Fare lo speaker deejay o qualsiasi cosa fai nell'inutile radio in cui lavori non ti da i diritti nè il permesso di criticare il mio lavoro,la mia carriera e... e ora che ci penso,per quale motivo parli di carisma,che una mozzarella lasciata al sole a mezzogiorno ne ha più di te?.. Meh,e ancora mi chiedo perchè sei in una federazione di wrestling..


    Bosiko infine con la mano sinistra si arriccia i capelli,con un'espressione penssierosa,come se stesse pensando a he cosa dire...

    Meh.. Crawley... certe volte mi fai davvero pena,punto cinque. Ascolta bene e prendi appunti.. La speranza è l'ultima a morire.. Ma quando sei contro Bosiko.. Meh.. la speranza ha i minuti contati..

    Detto ciò,Bosiko si allontana ridendo maleficamente,con una risata che ricorda vagamente quella del Dr.Cortex di Crash Bandicoot..

    *CAMERA FADES*

    png

    Two_Men_on_Tames

    Londra Lunedì 23 giugno 7.30 del mattino, lungo Tamigi. Nigel Crawley è seduto su una panchina, caffè di Starbucks in una mano, muffin nell’altro

    Crawley: Allora… Nessun problema con l’orario?
    Cameraman: No. Anzi, rispetto a certe cose che ci richiedono altri lottatori lavorare con te è una pacchia! Week-end pagato a Londra... Non hai idea di cosa voglia dire girare un promo di Prophet!
    -Sì?
    -Lascia stare: lo vuole buio, ma due minuti prima della messa in onda il buio è troppo, vai cercare un occhio di bue, ma mi raccomando, niente riflesso sugli specchi! E gli oggetti di scena non vanno bene...
    -Quando gli avete proposto una radiosveglia elettronica invece di un vecchio orologio a pendolo?
    -Senti, lui ha chiesto roba vintage…
    -Sarà, ma non mi sento di dargli torto!
    -Comunque... E i Pirati? Hai idea di cosa voglia dire girare con i pirati? Vogliono acqua, relitti, quinte convincenti… volevano il CGI per un Kraken! Ma dico, i soldi dove pensano che li prendiamo? Che ci escono dal culo?
    -Quelle Finesse!
    -Tu al massimo trotti un po’, ma fai cose normali! E poi mettiamo tutto in nota spese!
    -Anche il pub?
    -Anche il pub?
    -E la discoteca…
    -Paga il network
    -Ah bhe, in questo caso… cominciamo?
    -Ok... via!


    Un lungo sorso di caffè e si comincia!

    -So… good morning Fel…

    Ma suona un cellulare. The Voice of the Thames si mette la mano in tasca e tira fuori un telefono

    Scusa... è Edison!
    -Cosa vuole?
    -Ti ricordi quando qualche settimana fa stavo per raccontare un gustoso aneddoto su Edison e la regia l’ha tagliato?
    -No
    -Ecco! Edison voleva sentire come andava a finire! Aspetta un’attimo… “Te lo dirò nel futuro, quindi dovresti saperlo, cretino!” Mettiamo una faccina che ride… ok! Sono pronto!
    -e… via!
    -Good Morning Fellas! I’m...
    -Scusa!


    Nigel si gira verso… un gruppetto di ragazzi, fra i 20 e 25

    -Potresti…
    -Certo ragazzi, tutto per i fans…


    Si alza e abbraccia due ragazzi

    -Chi la fa la foto?
    -Beh... dovresti farla tu… a noi!


    Crawley rimane di sasso… fa la foto ai giovani e poi si rimette a sedere

    -Non una parola! Nessuno lo dovrà vedere mai!
    -...
    -Mai!
    -... via?
    -... Good Morning Fellas, I’m The Voice of the Thames, Nigel Crawley


    Occhiata in giro per accertarsi di non essere fermato di nuovo.

    Bene. Come tutti sanno fra qualche giorno sarà il mio debutto in ppv, 1 on 1 con Bosiko.
    La scorsa settimana Bosiko ha fatto un promo, talmente idiota, che l’hanno mandato in onda sono nelle repliche notturne, quelle dopo mezzanotte che guardano solo i segaioli dopo che hanno finito di guardare il canale porno! Comunque, la sua idea, stranamente buona, era quella di fare una lista di cose che non vanno in me... E si è fermato solo ad un punto... è vuol dire che o fa fatica a contare fino a due, oppure gli piaccio!

    Ma anche io ho fatto una contro lista, per… dire la mia:
    Punto uno! Io magari non so combattere, ma non mi sembra che tu per ora abbia fatto grandi cose! Due sconfitte su due match, sempre schienato... io ho la scusa di essere da poco nel giro, tu dici di esserci da anni...

    Punto due! La peggiore catchphrase della storia! Meh, ma che diavolo mi significa meh? Sei un balbuziente di 85 anni? Sei un troglodita che non sa come si parla?

    Punto tre! Sai di poco! Niente pepe, niente spezie! Sei solo una figura patetica di sfondo! Non basta dire di avere molte donne per essere carismatico! Non basta guardare la camera con sguardo da pazzo per essere profondo, interessante? Sei tutto lì? Allora quello che hai è poco, veramente, veramente poco!

    Punto quattro! Per confermare quello che ho appena detto, reagisci da ragazzino viziato, non da uomo con testicoli quantomeno un poco spigolosi! La tua unica reazione, quando le cose vanno male, è sbattere i pugni, frignare e dire che poi yadda yadda yadda! Solo brusio... è al ppv, spero che questo brusio finisca!

    Punto Cinque! Anche se perderò, e credimi, scometto su questa cosa, non cambierà niente! Perché rimarrai il solito ragazzino frignone, e continuerò a prenderti in giro, a umiliarti, a mostrare al mondo che razza di idiota sei!


    Crawley finisce il caffè

    Punto Sei! Hai lo stesso look alla Justin Bimber di tanti portatori di Swag... questo basta da solo per voler pettinarti il culo con la riga sul lato... Ci vediamo al PPV, wanker!

    png

    Tutto pronto, primo match della serata!! Il pubblico attende in silenzio, quando una theme music sconosciuta, risuona nell'arena.



    "Run away if you see me
    Don't even say my name
    Don't think that you can know me
    Don't try and play that game
    Every day that i get better
    I watch as you get worse
    My script is too the letter
    And I'll write your final verse

    I am here to stay (Well im here to stay)
    And i have come to play

    I came to play
    There a price to pay
    Time for you to get down on your knees and pray
    I came to pay
    Say goodbye to the good old days
    They're never coming back
    Watch your future fade
    I came to play
    I came to play to get my dues paid
    I guess you had a dream
    But it can't be saved
    I came to play!!"



    No, no! Tutto falso! Non c'è nessuna nuova theme music, infatti sta risuonando nell'arena Runaway degli Hail The Villain! Fischi dell'intera arena, Bosiko sta per uscire dal backstagele, mentre le luci si spengono e si accendono ad intermittenza. La musica suona sempre più forte, fino a quando Bosiko appare sullo stage con tanto di mascherina sul volto! Il performer di Miami si guarda intorno e avanza camminando lentamente, fino a quando, arrivato sotto al ring, si toglie la maschera, lanciandola con violenza verso il pubblico. Sale con un ginocchio sull'apron e si gira ancora guardando i fans, rivolgendo nei loro confronti un ghigno dall'aria vagamente sadica, ricevendo ancora più fischi in cambio. Fatto ciò entra nel quadrato, si aggiusta i capelli e inizia a mordersi la lingua, mentre aspetta il suo avversario odierno.





    La theme di Bosiko svanisce, ma non i fischi assordanti dell'intera arena. Passano pochi istanti e, dopo il "silenzio", risuona nell'arena Candy di Robbie Williams! Boato del pubblico! Quest'oggi è il suo esordio sul ring! Ce la farà a fare una figura accettabile contro Bosiko? Vedremo... Nel frattempo, Crawley, esce dal backstage, indossando una t-shirt nera, una giacca di pelle e delle cuffie nelle orecchie. Percorre la rampa, scambiando battute con la prima fila. Fa il giro intorno al ring e si accomoda al tavolo di commento. Collegato il jack della cuffia con il tavolo di commento, scambia due scemenze con i commentatori e in un secondo tempo, si alza e microfono alla mano si auto annuncia: “And now Fellas, standing in this very corner, weighting this morning at one hundred and ninety-four pounds ... from Bourton-On-The-Water, Cotswolds England, The Venice of Great Britain… Ok, maybe I’m going too far, but trust me, it’s a really nice village… The Voice of the Thames… Nigel Crawley!". Dopo essersi annunciato, sale all'interno del quadrato, lì dove lo aspetta già Bosiko. Il performer di Miami lo guarda male, è già pronto per sonargliele di santa ragione. Crawley si posiziona nel suo angolo e l'arbitro da inizio al match!




    DIN! DIN! DIN!




    Si comincia! Crawley non si muove dall'angolo, allora Bosiko si lancia subito all'attacco, braccio teso e Nigel che finisce contro le corde! Lì, potrebbe nascere una scazzottata tra i due, ma Bosiko preferisce connettere un Super Kick immediato! Schienamento... E' già finita?!




    1!





    2!






    3...No!





    No! Crawley ne esce, ma già raggiunge un conto altino. Bosiko è sicuro di se, sa che ha contro un "pivello" quest'oggi, quindi agisce senza pensare. Parte di nuovo all'attacco, rifilando una Float-Over DDT a Nigel, il quale si era appena riposizionato quasi in piedi. Dopo aver connesso la DDT, l'atleta proveniente da Miami, effettua un secondo tentativo di schienamento.




    1!





    2!






    3...No!




    Niente! Altro conto altino, ma non è tre! Bosiko, forse, la dovrebbe smettere di tentare uno schienamento, dopo ogni singola mossa. Sarà anche un pivello Crawley, ma almeno un colpo di reni tutti lo sappiam fare... Bosiko si rialza, osserva l'avversario mentre il pubblico al momento tace. L'inizio promette bene, tralasciando gli schienamenti continui, per Bosiko, quindi non hanno molto da gioire i tifosi. Bosiko se ne accorge ed inizia a fare il fanatico, concentrandosi, in questo momento, sul pubblico. L'arena si risveglia, rifilando a Bosiko quello che cercava. Fischi e buuu per lui! Ma Bosiko se la ride, divertito! Nel frattempo, Crawley, si è rialzato! Bosiko se ne accorge appena in tempo, ma non ha paura... Invece di stoppare l'eventuale offensiva dell'avversario, LO ASPETTA! Nigel è indeciso, non sa cosa fare... Forse l'esordio e la sua convinzione di prendere schiaffi da tutti a destra e a sinistra, lo sta limitando. Bosiko è lì, che attende, ma non per sempre... La sua pazienza ha un limite! Crawley non si muove ancora, e allora Bosiko si scoccia e parte in quinta! Carica l'avversario MA... Ma Nigel esce dal quadrato, appena in tempo! L'arbitro inizia a contare, mentre Bosiko invita Crawley a risalire nel ring...




    1!




    2!




    3!




    Bosiko sta scendendo dal ring...




    4!




    5!




    Rincorre Nigel, ma quest'ultimo risale all'interno del quadrato e Bosiko fa lo stesso. Il conteggio dell'arbitro si ferma e Bosiko agguanta immediatamente Nigel! Ferma il suo ennesimo tentativo di fuga e gli connette velocemente una Reverse STO! Ottima mossa per Bosiko, il quale volta subito il corpo di Nigel, ma NON PER SCHIENARLO, non questa volta! Lo volta, per poi connettergli una Foot Stomp! Schienerà adesso?! Ma neanche per sogno, rialza il corpo di Crawley e va a connettere una Running Powerslam! Massacro finito, Bosiko ritenta il pin!!




    1!





    2!






    3!






    Nooooo! Nigel ha messo il suo piede destro sulla corda più vicina! Bosiko inizia ad innervosirsi, il "pivello" sta resistendo un po troppo per i suoi gusti. Si rialza, col corpo di Crawley ancora giacente a terra, e connette un'altra Foot Stomp! Poi, guadagna l'angolo, quello più vicino al corpo di Nigel, ci sale e va a connettere una Diving Foot Stomp! Altro tentativo di pin per lui, l'ennesimo del match!




    1!





    2!





    3...No!




    No! Fottutamente no! Però adesso Bosiko ha perso la pazienza, è pronto per mettere la parola fine al match, glie lo si legge negli occhi! Rialza Nigel, con un Irish Whip lo carica verso le corde e quando l'americano torna verso di lui va a connetterli un Roundhouse Kick! In pieno volto! Nigel cade a terra, ma Bosiko non è soddisfatto! Aiuta Crawlety a rialzarsi, altra Irish Whip, verso l'angolo questa volta, e... ECCELLENTE!! Missile Dropkick sul malcapitato! Rivediamo come, dopo l'Irish Whip, Nigel si aggrappi alle corde dell'angolo, con Bosiko che, prendendo la rincorsa, connette una mossa tanto spettacolare quanto efficacie! Adesso è tutto pronto, tutti sanno cosa sta per succedere! Bosiko sta per vincere il match, un match dominato dall'inizio fino ad ora. Il "pivello" l'ha stancato, è tempo della sua finisher! ECCOLO! ECCOLO! E' quello sguardo, quello sguardo da psicopatico! It's time! It's Bosiko time! Crawley, il quale non può vedere ciò che gli sta per succedere, è a terra, ma si sta riprendendo. Mettendosi lentamente in ginocchio, si avvicina a Bosiko lentamente, quasi gattonando! Appena nota i piedi di Bosiko, fa leva nelle gambe per rialzarsi del tutto, ma l'atleta di Miami è proprio quello che aspettava! Anaphylactyck Shock! Anaphylactyck Shock! Anaphylactyck Shock, connessa!






    Noooooo! Era quasi connessa, quasi! Ma Nigel spintona via Bosiko! I due finiscono contro le corde, per via dello spintone... Prendono entrambi lo slancio, stanno per scontrarsi?! Ma no... Bosiko era più lontando dalle corde e, tramite lo spintone, ci è finito cercando di arrestare la forza che lo spingeva verso di esse, mentre Nigel era vicinissimo alle corde e ci è finito per prendere uno slancio! Adesso Bosiko si è appena fermato e rialzato, ma Crawley gli è già addosso, grazie anche allo slancio preso dalle corde! Oh my... Attenzione Bosiko! Ops, troppo tardi! Red Light Off! Red Light Off! Red Light Off, CONNESSA! Nigel connette una delle sue finisher, approfittando del momento! Ha subito il controllo del match di Bosiko, per tutta la durata del match e adesso ha l'opportunità di chiuderla lui! Bosiko cade a terra, Nigel lo spinge al centro del ring e poi lo schiena. L'arena è già esplosa, dopo la mossa di Crawley! All'arbitro non rimane che contare, seguito a ruota da tutta l'arena, che spera mentre conta...




    1! OOOONE!








    2! TWOOOOO!!












    3! THRRREEEEEEEEE!!!












    DIN! DIN! DIN!








    Incredibile... Bosiko ha perso... Il "pivello" l'ha battuto! Il "pivello" ha vinto. Gli è bastata UNA mossa, mossa fatale. Ai punti, avrebbe sicuramente meritato di più l'atleta di Miami, ma l'americano ha pescato dal cilindro il colpo del ko, un colpo che vale l'1-2-3, che significa prima vittoria, vittoria al debutto! Nigel viene aiutato dall'arbitro a rialzarsi... E' messo un po male, ma è lui il vincitore. Braccio al cielo per lui, che si prende tutto il calore del pubblico. Bosiko ha perso oggi, ma sarà finita qui?! Vedremo. Al momento Crawley 1 Bosiko 0, linea che va alla pubblicità!

    png

    Ci troviamo all'interno degli spogliatoi, la stanza è piuttosto buia, con una luce molto fioca sul soffitto, e un un solo uomo seduto su una panchina. Quell'uomo è Adam Edison.

    E' già in tenuta da ring, con indosso la sua solita felpa senza maniche e un paio di pantaloni neri; ma la cosa che più fa impressione è la sua concentrazione, il suo sguardo fisso verso la telecamera, quasi come se Prophet, colui che affronterà tra poco qui a Hope Dies Last, sia davanti a lui.

    Ma è veramente così freddo e senza emozioni, o traspare qualcos'altro dai suoi occhi? Forse, la rabbia, l'ira provata durante l'ultima puntata di Hope lo hanno cambiato? Non è più così sicuro di sè stesso? Puo essere davvero che...

    No”.

    Basta una sola parola per far capire la sicurezza che ha Adam nei propri mezzi: nonostante sia stato punito, colpito nel profondo dalle parole del Nihilist una settimana fa, lui è ancora qui, pronto ad affrontare la sua prima sfida in un PPV qui ad Hope.

    Per ora non percepiamo nessuna insicurezza nelle sue parole, mentre continua a parlare

    Io sono qui per uno scopo, un unico, indissolubile ed inequivocabile obiettivo. Io devo compiere il mio destino, è tutto già scritto, è tutto già avvenuto, e a me non resta altro che proseguire, andare avanti per la mia strada, perchè so che nessuno avrà le capacità per porsi davanti a me e per fermarmi. Nè Prophet, nè nessun altro componente di questo roster”.

    Il Future Boy si ferma un attimo, passandosi la mano destra sulla faccia, per poi tornare a guardare fisso verso la telecamera, mentre con la sua mano destra afferra la sua mano sinistra avvolta in un pugno.

    Settimana scorsa, una nullità ha cercato di mettere in dubbio le mie affermazioni. Ha cercato di farmi credere che tutto ciò che penso, tutto ciò che dico, non abbia uno straccio di verità, come la chiama lui. Ma la Realtà è che è difficile riuscire ad accettare qualcosa che accadrà e che non si puo cambiare in nessun modo.

    E' difficile anche solo pensare che tutto il nostro percorso, tutta la nostra vita, sin da quando siamo nati, sia già stato determinato da tempo. Ma è così. Ed è per questo che io sono qui
    ”.

    Edison punta il dito della mano destro verso sè stesso, quasi a voler enfatizzare ciò che ha appena affermato

    "IO sto solamente sistemando tutto ciò che non quadra in questa federazione. Ma questo non significa voler bruciare qualunque cosa si muova, non è questo il modo giusto di agire, o almeno, non ancora. IO diventerò Hope, sarò la salvezza che eviterà la caduta nel baratro di ogni cosa che è stata costruita fino ad ora, IO so già tutto quello che sta per succedere e sono l'unico che può fare qualcosa per prevenirlo."

    Il ragazzo del futuro, a questo punto, si stende prono sul pavimento, battendo le braccia a terra, una, due, tre volte, prima di rialzarsi, e tornare a parlare.

    IO distruggerò Prophet, non è importante come e quando, ma una sola cosa è certa: lui non potrà andare avanti per la sua strada, perchè il suo futuro si è incrociato con il mio, i nostri destini si sono intrecciati solo ed esclusivamente per colpa sua... e stasera capirà cosa significa soffrire e non poter fare nulla per impedire tutto ciò.
    BECAUSE


    Adam dà una manata alla telecamera, che cade, mentre le immagini riescono ancora a mostrarci le ultime sue parole.

    I AM.

    THE FUTURE.



    Camera fades...

    png

    Backstage di Hope.

    La consueta stanza scura e quasi totalmente buia, che abbiamo imparato a conoscere e a temere.
    In fondo, chi di noi non ha paura del buio in fondo, nelle più recondite profondità della mente? Negatelo finchè volete, ma dentro di voi sapete che ciò che non si conosce si teme, sempre.
    Eppure, cosa c’è di strano? Pensateci bene: nell’universo tutto è scuro, poco illuminato…eppure vive e continua ad esistere senza problemi.
    Solo in pochi punti fortunati esistono stelle che producono luce e spezzano l’oscurità.

    Ma allora, qual è l’anomalia?
    E’ la luce, o l’oscurità?

    Prophet è in piedi, spalle alla telecamera e fissa il muro davanti a lui.
    Non una parola, non un gesto.
    Di fronte a sé solo una piccola lampadina squarcia il buio della camera.

    “Non servono parole per uno che non esiste.
    Questa è la Realtà, Edison.
    Tu non esisti.”


    Il Nihilist ricorda lo scontro verbale con l’uomo del futuro delle scorse settimane, di come lui si sia messo sulla sua strada.
    Non c’è rabbia nella voce del profeta, solo fredda e spietata determinazione.
    Quella voglia di perpetrare la sua missione fino in fondo, la convinzione di chi sa di essere nel giusto.
    E in fondo, non è giusto voler cancellare tutti i falsi miti di cui questo mondo è pieno?

    “Farai come il piccolo Willy, e come tutti gli altri dopo di lui.
    Ti spegnerai.”


    L’ emissario dell’Universo allunga la braccia e raggiunge la lampadina….e la svita piano piano!

    “Persino le stelle nell’Universo si spengono, Edison.
    Credi di essere meglio di chi dà la vita nello spazio?”


    La luce va via via sparendo nella stanza, a mano a mano che il Profeta svita l’oggetto..sempre flebile e fioca, fino a spegnersi del tutto!.

    “Questa è la Realtà.
    Buio.
    Stasera l’unica luce che vedrete sarà la fiamma di Adam Edison spegnersi davanti a voi.
    E dopo le fiamme sapete bene cosa resta.
    Solo cenere.”


    Camera Fades.

    png

    Arriviamo adesso al secondo match della serata. Sul ring, uno contro l’altro, avremo due personalità veramente particolari, entrambe assolutamente avverse ai favori del pubblico…ma ciò non significa nulla. Entrambi scenderanno in campo per vincere, e per dimostrare al rivale di essergli superiore!

    Derezzed dei Daft Punk pervade l’arena, ma non ci troviamo dentro a Tron Legacy…siamo ancora in HCW, siamo ancora a Hope Dies Last, e fa il suo ingresso, direttamente dal futuro…ADAAAAAAAAAAAM EDISOOOOOOOOOOOOOOOON! Il wrestler dell’Idaho appare sullo stage emergendo incappucciato, come suo solito, in mezzo al fumo. Il Future Boy percorre la rampa dopo aver eseguito la sua taunt e dopo i pyros, e giunge sul ring in mezzo ai fischi. Ma a lui non importa, lui vuole soltanto una cosa…mettere le mani sul suo avversario!

    Lupus in fabula! Risuona Unsustainable dei Muse, e fa adesso la sua comparsa l’Emissario dell’Universo, PROOPHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET! Il nativo dell’Alaska, anche lui a cappuccio abbassato, percorre la rampa mantenendo lo sguardo fisso sull’avversario, poi sale sul quadrato. Le luci si spengono, per poi riaccendersi donandoci un Prophet con le braccia allargate, ma anch’egli fischiato dagli spettatori.

    L’arbitro si sincera che nessuno dei due abbia indosso corpi irregolari, mentre i due sguardi si incrociano e rimangono ben saldi l’uno sull’altro, poi viene fatta suonare la campana di inizio match!

    DIN! DIN! DIN!

    One on One Match
    “The Future Boy” Adam Edison VS Prophet


    Non appena suona la campana, Prophet molla un ceffone a Edison…che però riesce ad evitarlo spostando indietro la testa! Prophet rimane sorpreso da questa reazione di Edison, che ridendo invita l’avversario e farsi ancora avanti! IL wrestler dell’Alaska non se lo fa ripetere due volte, e si fa nuovamente incontro all’avversario, ma stavolta i due collidono in un clinch…anche se per poco, poiché Prophet velocemente si sposta alle spalle dell’avversario cinturandolo alla vita! Edison non oppone resistenza, anzi…il suo volto sembra…anzi…è

    SORRIDENTE?

    Edison ha fumato pesante prima di salire sul ring?

    However, Prophet non può vedere l’espressione del nemico, anche se cambierebbe poco, quindi si limita a sollevarlo sopra la propria testa proiettandolo all’indietro con un ottimo German Suplex!

    NO!

    Edison, senza battere ciglio, compie una capriola in aria atterrando i piedi, neutralizzando quindi la manovra del nemico! Il Nichilista è incredulo, e si volta nuovamente verso l’avversario…CHE GLI MOLLA UN CEFFONE! E CON SUCCESSO! Prophet si tocca il volto, poi parte nuovamente all’attacco con dei pugni…che però vengono ancora evitati! Prophet va allora con una combinazione di calci!

    ALLA GAMBA!



    AL FEGATO!




    ALLA TESTA!





    Un combinazione semplicemente devastante!








    Se non fosse per il fatto che Adam Edison para senza problemi tutti e tre i colpi! Incredibile! Il Future Boy continua a ridersela di gusto, mentre un Prophet sempre più contrariato gli sferra un nuovo calcio medio, ancora più rabbioso e potente dei precedenti…MA EDISON PARA ANCHE QUESTO!

    Incredibile, sembra che il Future Boy non possa essere in alcun modo essere colpito da Prophet questa sera! E non è tutto, perché Adam ha anche afferrato la gamba dell’avversario! Edison ha quindi il controllo dell’avversario…anzi, è quello che crede, perché viene colpito da un violento Enzuigiri Kick alla nuca! Pessima idea quella di Edison…




    …che invece sembrava aver previsto anche questo, perché abbassa la testa quel poco che basta per far andare ancora a vuoto il colpo del nemico! Prophet quindi finisce pancia a terra, e il Future Boy ne approfitta per mettere a segno degli stomp molto violenti! Il nativo dell’Idaho esegue poi la sua taunt, ricevendo per tutta risposta dal pubblico un’ondata di fischi. Nel frattempo Prophet, ancora dolorante alla schiena dopo i pesanti colpi subiti pochi istanti fa, inizia a rialzarsi…ma non fa in tempo, perché viene colpito di nuovo, e con ancora più violenza, da un Buzzsaw Kick! Incredibile controllo della contesa da parte di Edison, che adesso va allo schienamento!

    OOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEE!




    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!






    THRNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    PROPHET KICKS OUT AT TWO!

    Ottima la resistenza mostrata dal Nihilist, che nonostante la frustrazione di vedere tutti i suoi attacchi andare a vuoto Il controllo del match rimane però nelle mani del ragazzo del futuro, che va a rialzare l’avversario…situazione che dura giusto il tempo di un battito di ciglia, poiché Prophet viene proiettato nuovamente a terra con uno Snap Suplex! Edison si ferma qualche attimo a guardare verso l’avversario, poi si dirige verso l’angolo…e sale sulla terza corda! Il Future Boy esegue nuovamente la sua taunt, venendo ancora fischiato dagli spettatori…

    E POI SI LANCIA VERSO IL PROPRIO AVVERSARIO!



    DIVING LEGDROP!




    OH MY GOD! PROPHET STA PER RIMANERE SENZA TESTA!







    PROPHET SI SCANSA!







    EDISON VA A VUOTO!


    Incredibile errore, il primo, da parte di Adam Edison, che impatta violentemente contro il terreno, facendosi veramente male! Prophet è infatti riuscito a rotolare via, e adesso si alza, alle spalle dell’avversario che toccandosi la gamba dolorante inizia a fare la stessa cosa…Prophet allora ne approfitta per andare a colpire un polpaccio del nemico, che si inginocchia per il calcio! Eduison subisce quindi un altro calcio, questa volta al petto, e non sembra questa volta in grado di difendersi…ed in effetti non lo è, perché l’azione viene chiusa da Prophet con uno Shining Wizard! Edison crolla a terra, e Prophet va a coprirlo!

    OOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!





    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!









    EDISON KICKS OUT AT TWO!



    La Genuflection non è stata sufficiente a far crollare Edison, ma di certo ha dato un ottimo aiuto a Prophet che adesso, nonostante i fischi del pubblico, sembra nettamente più convinto delle proprie possibilità e rialza l’avversario. Adam viene quindi afferrato per un braccio e lanciato in un angolo con una Irish Whip, poi Prophet prosegue l’azione correndo verso di lui e mandando a segno un attacco a valanga!

    O meglio, questo è ciò che sarebbe successo, se Edison non avesse – nuovamente – intercettato l’azione nemica, colpendo con una gomitata il volto di Prophet! Il Nichilista indietreggia, mentre Adam si mette sull’apron ring…POI SALTA SULLA TERZA CORDA E METTE A SEGNO UNA SPRINGBOARD CLOTHESLINE!

    NO! PROPHET NON SI FA COLPIRE!

    Il Profeta si abbassa evitando il colpo volante di Edison che atterra comunque in piedi…ma l’avversario torna in vantaggio, prendendolo alla sprovvista con un uno-due pugilistico! Un jab destro va quindi a colpire il volto del Future Boy, seguito dal collega sinistro, e poi da un forearm destro! La sequenza è troppo rapida e inattesa per essere evitata…e viene chiusa da un Enzuigiri!

    STAVOLTA A SEGNO!

    DECAPITATION!

    Il pubblico fischia ancora Prophet, che ignora completamente gli spettatori e va ad afferrare le gambe del nemico…

    PER CHIUDERLO NELLA CAT KILLER!




    NO!








    EDISON NON CI STA!


    Il Doraemon della HCW inizia ad agitarsi, riuscendo quindi a spingere all’indietro il nemico con le proprie gambe! Edison va poi a rialzarsi, mentre Prophet torna verso di lui, e met

    PERFECT KICK!

    INCREDIBILE!

    OUT FROM NOWHERE!

    Uno dei calci più devastanti del repertorio del Future Boy colpisce in pieno volto Prophet, che barcolla nuovamente per il colpo, ma non cade…Edison gli si fa allora incontro, e lo mette in una posizione tutt’altro che comoda e sicura!

    TUTTI AL RIPARO!


    TUTTI TRANNE PROPHET!




    EGIDA!



    IT IS ALL OVER!










    MA ATTENZIONE!


    PROPHET IS STILL ALIVE!

    L’Emissario dell’Universo riesce a liberare il proprio braccio…e non solo, afferra quello dell’avversario, colpendolo poi con una violenta ginocchiata all’addome! Edison si piega per il colpo

    E STAVOLTA IN POSIZIONE PERICOLOSA CI FINISCE LUI!




    DOUBLE UNDERHOOK!





    SOLLEVAMENTO!






    E SCHIANTO A TERRA!





    WINGS!

    OF!

    DESPAIR!








    A SEGNO!




    Craniata incredibile a terra per Edison, che rimane steso! Prophet non perde tempo, nonostante la stanchezza, e si getta su di lui!


    OOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!




    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!










    THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!








    PROPHET IS THE WINNER!



    Incredibile, sembrava che Prophet fosse destinato ad essere sconfitto, Edison anticipava ogni suo movimento, ma alla fine ha dimostrato di essere superiore! L’arbitro alza il braccio del Nihilist, che viene comunque fischiato dagli spettatori, poi il direttore di gara va ad aiutare Edison a rialzarsi…MA VIENE SPINTO VIA!

    Edison si rialza ed inizia a battere i piedi a terra tenendosi la testa con le mani, mentre Prophet lo guarda molto contrariato. Tra i due, però, non avviene alcun nuovo contatto fisico, perché il Future Boy scende dal ring e…CON UN CALCIO FA VOLARE VIA I GRADONI D’ACCIAIO!

    Il pubblico fischia continuamente questo atteggiamento di Edison, che per tutta risposta si incammina verso il backstage sbraitando contro chiunque gli capiti a tiro…

    png

    Siamo nello spogliatoio dell'arena.....Le telecamere inquadrano The Boss pronto per il suo match finale contro Fury....Boss rimane in religioso silenzio. E' seduto e fissa il vuoto....è iperconcentrato. Boss sembra essere totalmente perso tra i suoi pensieri. Ovviamente nella sua mente si ripercorrono tutti i promo e tutte le sfide tra lui e Fury. Il loro match finale è stato molto molto intenso ma finito forse nei peggiori dei modi per The Boss. Rimane sempre fisso a pensare. Poi si alza si avvicina verso uno specchio.....si guarda nello specchio......c'è un silenzio tombale. Faccia a faccia lui contro se stesso.......Accanto ad uno specchio c'è una foto...Boss la prende. E'una foto dove c'è Boss e il suo vecchio coach. A Boss scappa un mezzo sorriso. Ovviamente si ricorda i lunghi allenamenti fatti nella sua palestra in Australia. Boss sa che l'ultima sfida con Fury....vale molto nella sua carriera. Non dice nessuna parola....poi però riguarda la foto

    Questa vittoria sarà frutto della mia crescita grazie a te. Non ci saranno Dei e non ci sarà Fury....alla fine ci sarò io....e ci sarà il tuo spirito vicino a me....grazie perchè grazie a te sarò il miglior wrestler del business

    Boss ripone la foto vicino allo specchio....si mette le gomitiere....e fa un respiro pronfondo....il pubblico urla a gran voce il nome di the boss....quest'ultimo sorride....esce dallo spogliatoio....sta arrivando verso lo stage.....Ma arriva Misty che abbraccia Boss...le da il bocca al lupo. Boss la gurada e sorride di nuovo....e troppo concentrato....poi però si ferma un attimo

    Come ho detto un mese fa....questo è per tutti voi

    Boss è pronto.

    png

    *Fury è nel backstage, manca poco al suo match, oggi non ha tutta quella sicurezza che lo accompagnava le altre volte, sentiamo.”

    Sapete oggi… Oggi si sono intimorito, perché? Perché oggi non è il solito giorno qualunque, è un giorno decisivo che segnerà la mia carriera in positivo o in negativo. Sono qui da circa sei mesi e sono sempre stato considerato uno dei peggiori, uno di quelli che non servivano a nulla, poi sono iniziate ad arrivare le prime vittorie, e finalmente è arrivata la mia occasione: Trovare una nemesi e sconfiggerla.
    Boss mi ha accompagnato in questi tre mesi, e io lo voglio ringraziare ma non sto facendo il finto buonista, no io sono ancora convito nei miei mezzi, oggi non posso vincere per count-out? Bene mi toccherà spaccarti veramente la faccia, le mie ginocchia non aspettano altro. Oggi Boss non ti servirà il loro aiuto, oggi saremo solo io e te, e stai sicuro che non mi risparmierò, io sono capace di tutto, mettimi pure a terra ma io mi rialzerò sempre, perché io nel mio corpo oltre alle vene, agl’ organi, al sangue, ho qualcosa che qui non ha nessuno: La forza di volontà di un guerriero! E oggi proverò a non dinnanzi ai tuoi piedi, ma se lo farò non cadrò definitivamente, io mi rialzerò e continuerò a picchiarti fino a quando la tua faccia non sarà piena di sangue, e oggi con me non ci sarà solo il mio corpo, ma anche le armi e francamente per l’ occasione ho deciso di portarmi un ricordo del mio paese.


    *Fury prende una custodia e tira fuori un arma che si rivela essere una mazza da kendo. Il Dio di Hope aspetta che come al solito i cori per Boss finiscano e ricomincia a parlare.*

    Vedete signori, questa non è una semplice mazza da kendo, su questa mazza ci sono scritte tutte le iniziali della dinastia Fury, ma se giriamo la mazza troviamo tutte le vittime che questa mazza ha fatto cadere, vedi Frank da oggi ci sarà un nuovo nome qui, il tuo, forse non lo meriti, perché tutti quelli che sono caduti erano gloriosi guerrieri mentre tu, bè tu sei solo un ragazzino venuto a fare il fighetto, sei venuto qui in HCW, ti sei trovato un nome da fighettino e ti sei subito ritagliato il tuo spazio, sembravi in netta ascesa fino a quando non hai trovato me, il Dio di Hope, colui che oggi ti farà cadere definitivamente, colui che oggi ti porterà in un posto chiamato inferno, dove marcirai per molto tempo. Ma devo dirti anche un’ altra cosa Boss, io credo che tu un giorno potresti diventare un qualcuno di importante nel mondo, il migliore del mondo, ma non nel wrestling, ma nel friggere le patatine.

    *Fury scoppia in una risata assordante, il pubblico continua a fare cori contro Fury in pochi secondi cambia la sua espressione facciale*

    Dobbiamo fari i seri? Devo continuare a farvi sentire ignoranti? Se è questo quello che volete. Prima ho parlato dell’ inferno, e se ci pensate molto tempo fa parlavo sempre dell’ inferno, ma non intendevo quello vero no, intendevo un inferno molto più doloroso dove oggi finirete tutti, quell’ inferno si chiama in un modo: Accettazione. Perché nessuno sa accettare le cose, nessuno sa accettare di essere inferiore, e nessuno sa accettare che il proprio idolo sia caduto, e quindi si entra in uno stato distruttivo, si diventa vulnerabili e volete sapere il perché? Perché da qui inizia un dolorosissimo cammino, il cammino verso la verità, la verità oggi è solo una, e forse è una delle più importanti e dolorose da affrontare, la verità di oggi è che IO SONO MIGLIORE DI FRANKIE E QUESTO LO DOVETE ACCETTARE!

    *Il pubblico sta per iniziare a cantare ma Fury interviene prima*

    E no signori, oggi non aiuterete Frankie con i vostri canti da quattro soldi, perché oggi è la mia giornata perfetta, oggi io salirò nell’ arca della gloria a differenza di Frank che sprofonderà con voi nell’ oblio della vergogna. IT’S TIME, IT’S MY TIME!

    *Fury lancia il microfono in aria e va via soddisfatto perché è riuscito ancora una volta ad ammutolire il pubblico.

    png

    Terzo Match della serata di quello che è il Pay per View con più match nella storia della Hope Championship Wrestling, oggi abbiamo visto Crawley battere Bosiko e Prophet vincere contro Adam Edison, ora è il momento di Mt Fury e Frank The Boss! Dopo lo stacco pubblicitario i due avversari sono già all’interno del quadrato e l’arbitro li sta perquisendo, cosa succederà oggi? Fury metterà il punto finale alla rivalità o Frank si porterà sul pareggio? Ciò che è certo è che ci aspetta un grandissimo match, dove non ci sarà count out e si potrà schienare e sottomettere OVUNQUE! Non ci sono squalifiche! Fury è pronto da una parte, l’avversario gli sta di fronte, l’arbitro fa cenno al Time Keeper…si parte!!!

    DIN DIN DIN

    Falls Count Anywhere Match
    Mt Fury vs Frank "The Boss"


    I due si scagliano subito l’uno verso l’altro, non sono due atleti che puntano sulla potenza, ma la buttano sulle mazzate in questa fase iniziale rendendosi protagonisti di uno scambio di cazzotti al centro del quadrato, è il figlio del dio delle aquile ad avere la meglio ed a continuare la sua offensiva con dei pugni, l’arbitro segue l’azione da vicino, ma oggi tutto è lecito. The Boss indietreggia sotto i colpi dell’avversario, ma Fury lo blocca e lo tira a sé, poi lo prende per la testa e lo manda al tappeto con una veloce DDT. MT si rialza velocemente, Frank sembra sorpreso dal grande inizio dell’avversario, si tocca la testa e va a rialzarsi, ma The Evil Agility non gli lascia spazio e lo abbatte nuovamente con un Superkick!!! Ottimo l’inizio per Fury che va a colpire, ora, con dei calcioni l’avversario che non riesce a rimettersi in posizione eretta. The Boss è in difficoltà in questa fase iniziale, viene preso per un braccio e costretto a rialzarsi, ma finalmente reagisce e contrattacca, ginocchiata alla bocca dello stomaco, poi lo spinge via facendolo allontanare di qualche passo, ma Fury non vuole farsi mettere i piedi in testa e sfrutta la distanza per prendere una mini rincorsa e tentare un attacco che fallisce quando Frank lo blocca con le braccia e lo sgambetta mandandolo ancora a terra con una STO. Il pubblico esplode in un boato di approvazione per Frank che scuote il capo ed afferra per la testa Fury, lo fa rialzare ed infierisce con un Neckbreaker! Partenza a razzo per il dio dell’HCW, ma la reazione di The Boss non si è fatta attendere ed ha rimesso in pari il match! l’australiano prova a portare il match sul territorio a lui più congeniale ed afferra le gambe dell’avversario nel tentativo di cominciare a minarne le forze con una presa di sottomissione, Fury, però, riesce a rigirarsi su sé stesso ed a scalciare via Frank! Con un salto il dio dell’hcw si rimette in piedi, mentre l’avversario rimbalza alle ropes e torna tra le braccia del nemico che, senza perdere tempo, lo prende al volo e lo schianta a terra con una Scoop Slam!!! Ottima manovra per Fury che si riporta in vantaggio, The Boss è stato sorpreso e rimane a terra per qualche secondo, poi prova a rialzarsi, ma MT lo rallenta colpendolo alla schiena con dei colpi d’avambraccio, poi si allontana e prende la rincorsa, Frank va a rialzarsi, ma rimane in piedi per pochissimo tempo…Roundhouse Kick di Fury!!! Il pubblico è ammutolito!! Fury sorride sadicamente, poi scende dal Ring e va a frugare sotto il Ring…una sedia!! Fury ha preso una sedia!!!

    Il match sta cambiando piega!!! E lo sta facendo nella sua fase iniziale!!! Il lottatore di Anadarko colpisce le security walls per saggiare la resistenza della sedia, poi torna nel quadrato, The Boss si sta rialzando, Fury parte in corsa e prova a colpirlo, ma Frank si lancia alla sua sinistra ed evita l’impatto contro la sedia!!!
    Incredibile!!!
    Fury si volta e parte nuovamente all’attacco!!!

    Big Boot!!!

    The Boss alza il piedone ed evita ancora di farsi colpire con la sedia!!! Fury stramazza al tappeto e rotola via, mentre Frank prende la sedia, alza la testa…ma Fury non c’è!!! Con furbizia il dio dell’HCW è andato all’esterno del quadrato!!! L’australiano dee scendere dal quadrato e raggiungere Fury, ma MT lo aspetta al varco e lo colpisce alla bocca dello stomaco con un cazzotto, Frank non molla la presa, Fury la afferra e prova a strappargliela dalle mani, ma non ci riesce, ancora un calcione di The Boss che riesce ad impadronirsi della sedia, ma spedisce, involontariamente Fury oltre le security walls!!! Assurdo!! MT si salva da un colpo che lo avrebbe ridotto ai minimi termini, si rialza e sale qualche gradino allontanandosi dalle barriere, Boss balza sulle balaustre, lancia via la sedia e spicca il salto verso l’avversario…

    Flying Clothesline!!!

    The Boss va per lo schienamento…



    …1…



    …2…







    Fury kicks out!!!

    Primo tentativo di vittoria fallito, The Boss si rimette in piedi mentre i tifosi ne approfittano per dargli pacche sulla spalla, va a prendere per un braccio Fury e lo costringe a rialzarsi, poi lo tira verso le barriere e prova a far impattare contro queste la testa dell’avversario, Fury però piazza un piede sulla barriera ed evita di impattarci con la testa, poi sferra una gomitata in faccia all’avversario e si libera e lo spinge contro la balaustra!!! Frank impatta e rimbalza, Fury ci riprova, ma questa volta è The Boss a colpirlo con una gomitata ed a salvarsi dal pericolo, serie di chops dell’australiano che fanno indietreggiare l’avversario lungo i gradoni! Rapidamente i due sono in cima alla scala che porta al centro del Ring, Frank prova a sollevare Fury, ma MT si muove come un tarantolato e si svincola…Bulldog!!! The boss finisce di faccia a terra fuori dal Ring, tra gli spalti, laddove le protezioni non ci sono!!! Colpo brutto per l’australiano, ma Fury non è contento e si guarda intorno, vede un corridoio che porta nel ventre dell’arena, prende per un braccio Frank e lo lancia contro l’angolo del muro!!! Incredibile!!! Boss impatta e rimbalza ancora tra le grinfie di Fury che lo prende al volo e lo lancia all’interno del corridoio facendolo finire contro un mucchio di sedie!!! Il pubblico deve seguire l’azione dal titantron, mentre Fury si avvicina a The Boss e prova a schierarlo…



    …1…



    …2…





    Frank alza la spalla destra!!!

    The Boss è in difficoltà, mentre Fury si scrocchia il collo, Frank va a rialzarsi aggrappandosi alla maniglia di una porta, ma MT è lì in agguato e lo colpisce con un Buzzaws High Kick!!! Frank sbatte contro la porta e la sfonda!!!

    AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!

    la telecamera inquadra la porta mentre dalla stanza esce, di corsa, Misty coperta da solo un asciugamano!! Fury rimane a guardare a bocca aperta mentre un inserviente sbatte contro il muro distratto dalle grazie della ragazza che si stava semplicemente cambiando d'abito.

    Fury sorride guardando la scena, poi decide di entrare nella stanza, davanti a sé The Boss è inginocchiato e va a rialzarsi aiutandosi con una panca piena delle robe di Misty, Fury intanto tenta un altro attacco in corsa, ma un perizoma gli arriva dritto in faccia!!! The Boss ha lanciato l’intimo di Misty trovato sulla panca per bloccare l’avanzata dell’avversario!!! Fury si ferma e butta via la mutanda, poi riparte all’attacco, ma l’australiano ha avuto abbastanza tempo per rialzarsi e lo anticipa con un Atomic Drop!! Grande furbizia per colui che si crede il prescelto, MT si tocca la parte appena colpita e dolorante, mentre Frank lo abbatte con un Enziguri Kick! Frank scuote il capo mentre i suoi tifosi fanno partire un altro boato di approvazione, MT è lì ai suoi piedi, Frank lo prende per la testa e lo tira su, poi prende bene la mira e lo solleva…Fisherman Suplex!!! fury finisce dritto dritto nel corridoio dopo il rimbalzo a terra, qui, ripetiamo, non ci sono protezioni ed ogni manovra eseguita correttamente vale doppio!!! Il dio dell’HCW è steso a terra, lentamente The Boss si rimette in piedi e torna a prendersi cura di lui, lo prende dalle spalle e lo fa rialzare, poi se lo trascina ancora lungo il corridoio, con l’intento di riportarlo verso il Ring, ma Fury prova a reagire e lo colpisce con una gomitata, l’australiano lo molla subito e lo spinge con violenza contro la porta dei bagni che, all’impatto si apre, facendo cadere Fury appena sotto gli orinatoi!! Mt si rialza schifato e si allontana, The Boss lo attacca in corsa, ma il dio delle aquile lo colpisce con un cazzotto in faccia e lo blocca…Facebuster di Fury!!! The Boss è a terra, Fury con un calcio apre la porta di uno dei gabinetti…un ragazzo coi pantaloni calati si trova di spalle davanti a lui, ma MT non ha pietà, lo prende dalle spalle e lo spinge fuori facendolo cadere di culo a terra!!! Fury lo guarda sorridendo malignamente, The Boss è semrpe lì immobile, MT prende le misure e sale sul water, troppo basso, ma sopra c’è il serbatoio dell’acqua il soffitto è alitissimo…what??? MT si arrampica lungo il tubo che porta l’acqua al water e sale sul serbatoio!!! Incredibile!!! Mt è in piedi sul serbatoio e spicca il salto…!!! Il serbatoio si stacca con il rinculo della spinta, ma Fury ormai è in volo!!

    CORKSCREW 450 SPLASH di Fury!!!! Incredibile!! Cosa ha fatto!!!

    Il ragazzo lo guarda sbigottito, poi si volta verso il water e gli viene un conato…il serbatoio cadendo sul water lo ha spaccato!!! Merda ovunque!! Il ragazza scappa fuori dai bagni, Fury prende per un piede Boss e lo trascina nel corridoio prima di ritrovarsi con la merda fino al collo! Il dio delle aquile dopo qualche secondo riesce a portare fuori dalla stanza l’avversario, intanto mezzo pubblico ride divertito, mentre l’altra metà guarda il titantron schifata. MT si guarda intorno, alla sua destra c’è un breve corridoio che riporta nell’arena, prende The Boss per le spalle e lo costringe a rialzarsi, poi, a suon di cazzotti, lo fa risbucare nell’arena, sotto lo stage…boato del pubblico alla vista dei due avversari, ma è ancora Fury ad essere in dominio, il dio dell’HCW solleva Boss sulle spalle, ma Frank si muove e riesce a colpirlo con una gomitata riuscendo a liberarsi dalla manovra, MT si volta incazzato verso The Boss e prova a sferrargli un calcione, ma l’australiano gli para il colpo e gli blocca la gamba, poi lo sgambetta e con una rapidità incredibile lo chiude in una Boston Crab!!! Che capovolgimento di fronte da parte di The Boss! Il pubblico mostra la sua approvazione con un grande boato mentre l’arbitro si piazza davanti a Fury aspettando di capire se il match finirà qui, per sottomissione, oppure no. I secondi passano mentre The Boss intensifica la pressione sulla spinta dorsale di Fury, MT sembra intenzionato a cedere, alza il braccio destro ed è pronto a batterlo in segno di resa, ma poi stringe il pugno e con le ultime forze si rialza sulle braccia e prova a trascinarsi verso qualsiasi cosa possa dargli una mano, un metro, due metri, MT trova un cavo libero e lo usa per frustare The Boss che, così, è costretto a mollarlo!!! Frank si tocca il fianco, mentre MT ne approfitta per scivolare giù dallo stage e piazzarsi al lato della rampa rialzata che porta al Ring. Il Dio dell’HCW è in netta difficoltà, The Boss vuole approfittarne e si avvicina al bordo della rampa, Mt è lì e sta provando a rialzarsi….Moonsault di Frank!!! Altra bella manovra e match godibile, con cose assurde e spettacolo mixate alla grande, i due avversari rimangono per qualche secondo fermo, poi Frank si rimette i piedi e prende l’avversario per la testa, il suo unico obiettivo, ora, è chiudere, lo porta sulla rampa e va a tentare di schierarlo, ma è passato troppo tempo ed il dio dell’hcw ne esce in pochissimo tempo! I due avversari sono veramente provati dal match, Frank prende per un braccio l’avversario e lo trascina verso il Ring, Fury, però, non ci sta e gli mena un cazzotto al costato!!! Altra reazione del lottatore di Anadarko che si libera, Dropkick!!! Frank finisce qualche passo più in là contro le security walls, si rialza e prova a spengere la reazione di Fury, che, però, è già in corsa e lo proietta al tappeto con una Tornado DDT!!! Frank si rialza come una molla, vuole vincere questa contesa, la stanchezza c’è, ma va messa da parte, The Boss parte ancora all’attacco tra i cori di incitamento del pubblico, ma Fury lo anticipa ancora e se lo carica in spalla…Steam Roller Slam!!! Grande manovra per il dio dell’HCW che, ora, può tentare la chiusura…



    …1…



    …2…





    …Frank kicks out!!! Ancora!!

    Il match deve andare avanti, Fury si passa una mano tra i capelli, affranto per la mancata chiusura, si rialza lentamente, Frank, invece, è ai suoi piedi fermo, MT lo osserva una volta messosi in piedi e si prepara alzando le braccia! È pronto!! Il dio dell’hcw è pronto a chiudere qui il match! l’arbitro osserva, il pubblico è ammutolito, MT Fury fa rialzare di forza l’avversario e si prepara per la MTC Ultra, ma Frank lo spinge via!!! Fury indietreggia avvicinandosi al Ring, Frank lo coglie di sorpresa avvicinandosi velocemente e lo prende per la testa…Twist of Fate!!! Grande manovra a sorpresa per The Boss!!! Ancora un boato del pubblico! Mt l’ah sentita questa mossa! L’australiano lo prende per la testa e lo porta sull’Apron…

    SBAAAAAAMMMM!

    Colpo di testa sull’Apron per Fury che viene spinto all’interno del quadrato, The Boss lo segue nel Ring e chiama la sua Finisher ricevendo cori di approvazione dagli spalti, MT si rialza lentamente, The Boss ha puntato il mirino sull’avversario…

    GO 2 SLEEP!!!

    Connessa!!

    Frank è andato a segno!

    Fury è immobile al tappeto!!

    The Boss va a coprirlo…



    …1…





    …2…









    …3!!! 3!!! 3!!!

    Un esausto Frank The Boss si porta a casa il match e per la prima volta in questa rivalità c’è un esito netto in un match, che, come voleva Pajares, non lascia spazio a recriminazioni, ma questa vittoria netta lascia in bilico la rivalità che ora è sul 2-2, sicuramente non è finita qui!!

    Pubblicità!!!

    png


    Area interviste. 

    Ad accoglierci come sempre la solare Misty

    jojo_bio_20130718

    HI ! Con me qui oggi, in diretta da Hope Dies Last 2 c’è il colosso di giada della HCW, l’Hulk nero, Bulk ! Pronto per il tuo match ?

    L’inquadratura si allarga tanto da riuscire a contenere tutta l’imponente massa muscolare dello strongman africano, cosa non facile.

    Bulk è sempre pronto.

    Bulk è aspettava questo momento da tempo, l’inevitabile, l’esplosione della bomba gamma, il giorno dopo il quale Bulk non avrebbe mai più avuto un freno…

    l’inizio della World War Bulk !!!


    Parole forti del colosso.

    Sembri carico ma hai veramente considerato cosa questo match significherà per te ? Non hai notato che Khumalo non ha voluto più apparire in uno show da quando lo hai attaccato ? Le sue ultime parole prima di quell’attacco sono state dichiarazioni di pace nei tuoi confronti… hai pensato a cosa significherà per lui la fine dell’ideale chiamato Us ?

    Insolitamente Misty pare profonda. Forse anche lei un po’ ci credeva in una coppia di lottatore di colore al di fuori da ogni stereotipo razziale. Bulk diventa d’un tratto dubbioso



    Sei pronto a dire addio per sempre all’uomo che ti ha liberato dalla furia cieca ? Che ti ha fatto riavere con gli interessi tutto quello che avevi perso per colpa del tuo carattere ? Dell’altra meta della coppia incoronata “coppia dell’anno” agli scorsi New Year Crowning ?

    Incalza Misty

    Sei pronto a diventare di nuovo un “I” e mai più un “Us”

    Bulk…

    Bulk ha…


    Il colosso è senza parole.

    Possibile che ci stia ripensando ? Perché farlo ? Per qualche coincidenza sfortunata ? Per le macchinazioni di una piratessa ? Per un titolo ? Per cosa ?

    Perché ?

    Bulk è



    ARRABBIATO !!!




    I pugni si stringono. Le vene si gonfiano. I muscoli si tendono.

    Ecco il perché: la rabbia.

    BULK IS MAD !!!

AND WHEN BULK IS MAD 

BULK SMASH !!!

    Bulk abbandona di colpo la zona interviste lasciando lì Misty a scuotere basita la testa. Il colosso e la ragazza non sono stati di certo amici durante i mesi passati eppure lei ha voluto comunque provare a riportare l’africano sulla retta via, ci ha provato ma ha fallito.

    
L’errore è evidente ma verrà comunque commesso.

    
Stasera.

    png

    Siamo nel backstage della Hope Zone, nella zona interviste, ma non c'è Misty davanti alla telecamera e le luci sono spente...

    titus_sweatshirt_article_image

    Khumalo!! Siboniso è nella zona inteviste, tiene la testa bassa, non parla e guarda nell'obiettivo, non è felice e si vede, la sua carriera ha cambiato piega ultimamente, ciò che sembrava inscindibile si sta dividendo, gli Us si stanno staccando e questo lo rattrista! Bulk è come un fratello per lui, insieme hanno vinto e perso, ma sono sempre stati uniti, semrpe fino all'arrivo dei Sons of Caribbean. Il pacifista alza la testa...

    Oggi vedrete un match diverso dal solito, qualcosa che rarmente si vede...

    Khumalo va via pronunciando solo poche parole, ma cosa ci aspetta?

    camera fades

    png

    Sta per cominciare uno dei match più attesi della serata quello che vedrà Bulk opporsi a Khumalo, lo scontro tra gli Us, gli ex Campioni 1+1. Da quando hannno perso i titoli la situazione è precipitata ed è culminata nell'attacco di Bulk al suo partner ed alla richiesta del match odierno, ma bando alle ciancie, è tempo di cominciare!

    Hulk smash pow!!!

    La Theme Music di Bulk!!! Il lottatore dello Swaziland viene accolto conf reddezza dai tifosi che non hanno ben digerito l'attacco ai danni di Siboniso della scosa settimana! Bulk appare sullo stage e sfonda il muro di mattoni preparato apposta pe rlui, si batte i pugni sul petto per caricarsi, poi corre verso il quadrato e se ne piazza al centro

    Pochi secondi di attesa...

    Tshwane!!!

    Ecco Khumalo! Siboniso esce dal backstage a testa bassa, non dà spazio a scenografia e, lentamente, procede verso il Ring e ci sale..nulla da dire, nulla da festeggiare, silenzio...

    L'arbitro perquisisce i due e da cenno al Time Keeper

    DIN DIN DIN

    One on One Match
    Bulk vs Siboniso Khumalo


    Il matcch ha inizio, Bulk si prepara a scagliarsi contro Khumalo, ma Siboniso scende dal Ring!!!

    Cosa???

    L'arbitro gli intima di tornare sul Ring, ma lui fa no con la testa e gli chiede di far finire qui il match, ma non si piò, si deve combattere!! Bulk prova ad attaccare Khumalo, ma l'arbitro lo blocca...

    Non combatto contro un mio fratello!
    Non così!
    Non per questo!


    Khumalo si avvia verso lungo la rampa, mentre l'arbitro comincia il count out...

    ...1...

    Siboniso è sotto il tintantron e fissa Bulk...

    ...2...

    Khumalo si guarda intorno, mentre Bulk gli fa segno di tornare...

    ...3...

    Siboniso fa no ocn la testa e va via!!!

    ...4...

    ...5...

    ...6...

    Bulk si batte i pugni sul petto

    ...7...

    Oggi non potrà sfogarsi

    ...8...

    ...9...

    10...

    Dieci il Count Out è completo, Bulk vince con Khumalo che è tornato nel Backstage, ora cosa succederà?

    png

    Sul titantron appaiono diverse immagini molto confuse, non si capisce bene, poi compare un'immagine ben nitida, impossibile non riconoscerlo

    normal_Sami_Callihan_-_Shoot_Interview_Promo_about_EVOLVE_19_mp40003

    Boato del pubblico

    Un grande dono è quello di poter raccontare delle storie, nella vita non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla ed io ho la fortuna di averne e di poterle raccontare a voi, pubblico della HCW.. Tuttavia esistono storie che non sempre terminano con un lieto fine, a volte capita che programmi un percorso e poi questo salti ed il mondo ti crolla addosso.. Mr Simba, oggi avremo finalmente il capitolo finale della nostra storia, un racconto incredibile ed intenso che ha tenuto i riflettori puntati su di noi ed il nostro finale sta tenendo tutti con il fiato sospeso! Chi la spunterà? Il Leone D'Africa, Mister Simba, oppure The Chronicle Of Violence, Trafalgar Harbor?

    Harbor finora ha parlato guardando altrove, ma finalmente si volta verso la telecamera

    A vincere non sarà semplicemente colui il quale effettuerà lo schienamento 1,2,3.. Il vincitore sarà l'uomo che più dell'altro vuole vincere la guerra, una guerra che dura dagli albori e che ha visto piovere sangue e lacrime.. Stasera non ci sarà tempo per rimpiangere le proprie decisioni, chi esita viene sbranato dall'altro, non si può tentennare in una battaglia, perchè il nemico è lì pronto a piantarti una freccia in gola e a ballare sul tuo cadavere

    Ora il nativo di Coney Island prende in mano l'anello e lo mostra

    L'anello della discordia.. Attira più attenzione un anello di un esercito, questo oggetto insignificante è fonte di follia, paure ed ambizioni, questo è l'anello che mi consacrerà come campione HCW e se stasera perderò il mio incontro, preferisco morire nel combattere per difenderlo! Non si parla di un normale incontro, qui le chiacchiere stanno a zero, un Extreme Rules è perfetto per me, nuoterò nel sangue di Mister Simba e raggiungerò la riva dello Stige, portando in salvo con me il tanto agoniato anello.. Arriverà il momento in cui ad affogare sarò io, il momento in cui la mia storia prenderà una brutta piega e mi troverò a combattere disarmato contro le bestie più feroci che popolano la GWF.. Not today Mister Simba, oggi è il giorno in cui mi prenderò la mia rivincita personale e potrò finalmente camminare a testa alta verso il trono che attende un guerriero forte e valoroso!

    Harbor si alza in piedi, osserva intensamente l'anello, per poi posare il suo sguardo sulla telecamera

    La nostra storia sta giungendo al termine, siamo all'ultima pagina del nostro racconto ed io ho pronti i fuochi artificiali per rendere il tutto un best-seller! Portate un'ambulanza dentro all'arena, io non mi fermerò finchè il mio corpo non mi impedirà anche di respirare, così come farà sicuramente Mister Simba.. Stasera si decide tutto, niente giochi, niente battute, niente storielle per bambini, solo sangue e violenza! Questa è la nostra storia!

    Trafalgar ora si avvicina alla telecamera e la spegne tra l'approvazione generale del pubblico che non vede l'ora di assistere a questo match che da l'impressione di essere lo showstealer della serata!
    Trafalgar Harbor vs Simba, Extreme Rules Match
    NEXT!

    **CAMERA FADES**

    png

    Le immagini ci portano nell’ufficio del responsabile del network, un uomo che per molto è rimasto nell’ombra ma che di recente nel tentativo di uscirvici si è trasformato nel nemico numero uno di Hope: Zachary Parker Jr., il quale pare per una volta raggiante e felice di come stia andando lo show.

    
Forse perché l’ha praticamente messo in piedi lui con le sue scelte assurde.

    Byron-Saxton-10

    Squilla il telefono e Parker risponde prontamente

    Le immagini ci portano nell’ufficio del responsabile del network, un uomo che per molto è rimasto nell’ombra ma che di recente nel tentativo di uscirvici si è trasformato nel nemico numero uno di Hope: Zachary Parker Jr., il quale pare per una volta raggiante e felice di come stia andando lo show.

    Forse perché l’ha praticamente messo in piedi lui con le sue scelte assurde.

    Squilla il telefono e Parker risponde prontamente

    Zachary Parker jr. Questo è il mio nome signori, chi parla ?



    Non sentiamo dall’altra parte del capo

    Ah salve sono contento che sia lei. Ha valutato la mia offerta ?



    Bene bene



    Si ma non deve preoccuparsi di questo, finora di Home Sweet Home 2 se n’è occupato Pajares eh si sono visti i risultati… si… un super-procione che non ha firmato né con la GWF né con la ECF e un signor nessuno che sarà rimasto ad Hope per più di una settimana o due…

    Si infatti… Non come lei…



    Lo sappiamo tutti che lei sarebbe diventato HCW champion se gliene avessero lasciato il tempo… e poi il suo saper creare suspance è cosa ottima per i ratings degli show…



    esattamente



    Si. Assicurato.



    Potrà ricominciare da dove aveva lasciato, e non si preoccupi delle burocrazie contrattuali avevo già preparato il tutto per DaReis… si infatti un peccato.

    Ma con lei sarà diverso perché sarà un ritorno e non un debutto, lei tornerà a casa !

Ah !!!

    Al diavolo anche il sondaggio, devono capire chi è che comanda ! 

… 

Benissimo tutto a posto allora ?

…

    Come ?



    Non… cosa ?



    Non saprei risponderle, non sono mai stato bravo con gli indovinelli…



    Va bene ci risentiamo presto.

Ripeto, ho tutto sotto controllo, ho preparato tutto, andrà tutto per il meglio non si preoccupi.

    Saluti.


    Parker attacca ed un’altro sorriso si stampa sul suo viso mentre la telecamera lentamente si sposta dal suo viso ai suoi piedi dove scoviamo qualcuno che ha spiato tutta la conversazione

    frog_theme_for_kids

    Singolare.

    Le immagini sfumano.

    png

    Hope Dies Last finora è stato una miniera di emozioni, di OMG moment, di cose da far saltare la mandibola!
    E ora arriviamo a un altro dei pezzi forti della serata, infatti il bordo ring è stato attorniato da bidoni della spazzatura e altri vari oggetti contundenti!
    E’ infatti il momento dell’ Extreme Rules match!

    Every day I wake up
    Every day I wake up alone
    Every day I wake up
    Every day I wake up alone

    Le inconfondibili note di Kill Me annunciano l’ingresso del Ring of Hope carrier!! The Chronicle of Violence himself is here! La folla tributa subito un boato all’ingresso del portatore dell’anello, un Harbor oggi vestito con una maglietta nera e dei jeans, un’attire diversa ma più dedicata per il match estremo che sta per affrontare!
    Il consueto asciugamano sporco di sangue non riesce a celare un sorriso quasi sadico, un ghigno felice per il match a regole estreme che sta per affrontare: qui non c’è in palio solo il seppur fondamentale Ring of Hope, ma anche l’onore e il rispetto dei fan!
    Harbor si avvicina al ring, mostrando fiero l’anello che si è conquistato nel Ring of Hope match portando un altro bidone pieno di oggetti contudenti…vediamo il classico segnale di STOP, qualche vassoio e soprattutto l’adorata sedia avvolta nel filo spinato, uno degli oggetti caratteristici di Harbor durante la sua carriera nelle indies.

    Ma le note dell’inno del Camerun interrompono le inquadrature sul portatore dell’Anello, e di lì a poco è Simba a fare il suo ingresso nell’arena! Fischi sonori per il Leone d’Africa, che ha scelto di voltare le spalle al pubblico pur di raggiungere quell’anello che da’ un potere enorme!
    Anche Simba giunge al ring con una maglietta addosso, ma per lui sono presenti i consueti calzoncini stile MMA; l’africano arriva al quadrato con uno sguardo fiero e determinato, fregandosene dei booo dell’arena. Simba ha la missione di recuperare l’anello stasera e ce la farà a tutti i costi.

    I due sono nel ring già e si squadrano…sfida solo a distanza, ma tra poco scoppierà l’inferno!
    L’arbitro dà il suo ok per l’inizio!

    DIN DIN DIN

    Ring of Hope on the Line
    Extreme Rules Match

    Trafalgar Harbor vs Simba


    I due si fissano, ma non partono all’attacco. Entrambi guardano gli oggetti fuori dal ring…ma entrambi scuotono la testa. Non è ancora ora di andare oltre, c’è anche del rispetto tra i due.
    Partono entrambi per un CLINCH, ma Harbor rovescia subito la posizione e va in WAIST LOCK…reversata allo stesso modo anche da Simba!
    Harbor si divincola per liberarsi, e ci riesce dopo un paio di gomitate! Trafalgar poi continua l’attacco con dei FOREARM al volto di Simba, che arretra all’angolo!

    CHOP!
    WOOOOO
    CHOP!!
    WOOOOO

    Harbor sta battendo Simba come un tamburo!
    Terza CHOP!!

    WOOOOOO

    Il pubblico sottolinea al modo del Nature Boy gli schiaffi sul petto del Leone d?Africa, che poi viene messo a terra con uno SNAPMARE, seguito da un DROPKICK basso!
    Simba è a terra e viene coperto!


    1….!


    No! Simba alza subito la spalla, troppo presto ancora per i due.
    Simba guarda un po’ sorpreso Harbor da terra, mentre quest’ultimo fa ampi cenni al suo rivale di rialzarsi e continuare: Harbor è determinatissimo, non finirà come a Let us Fight!
    Un Simba che si rialza e parte di nuovo alla carica, ma Harbor schiva e lo riappoggia all’angolo, partendo con altre CHOP!

    Ma stavolta l’africano sa cosa aspettarsi, rovescia a sua volta Harbor contro l’angolo e lo colpisce lui con una CHOP!
    E poi FOREARM! Di nuovo CHOP!
    Altro FOREARM!
    Simba quindi fa uscire dall’angolo Harbor, e connette una ATOMIC DROP, seguita da un KNEE LIFT dopo un rimbalzo dalle corde!
    Harbor vola a terra e viene schienato lui stavolta!


    1….!


    No!! Spalla alta anche per l’americano ora.
    Simba si allontana leggermente, come a voler emulare l’azione del rivale poco fa…mentre Harbor si tocca la mascella e sorride osservando il suo avversario…sono carichi a mille!
    E partono ora per una scazzottata! Gli schemi stanno saltando, lasciando posto all’agonismo!

    HARBOR!
    SIMBA!
    HARBOR!
    SIMBA!
    HARBOR!
    SIMBA!
    HARBOR!
    SIMBA!
    HARBOR!
    SIMBA!
    SIMBA!!
    HARBOR!
    HARBOR!!
    HARBOR!!!!

    L’americano lancia l’africano verso le corde, e sul rimbalzo connette un BACK BODY DROP! Che volo Simba!
    E poi BRACCIO TESO! E un secondo!
    Simba è in difficoltà…STANDING DROPKICK di Harbor su Simba che rotola fuori dal ring!
    L’africano ha subito l’azione rapida e cattiva di Trafalgar e ora è fuori dal quadrato a riorganizzare le idee…

    SUICIDE DIVE!!!
    FUCKING SUICIDE DIVE!!

    Harbor si è gettato tra la seconda e la terza corda centrando in pieno il rivale!!
    E ora urla la sua ferocia, con l’arena che ricambia!!

    YEEEEEEEEEEEEEEEE

    Harbor è sugli scudi, è gasatissimo!!!
    Ributta dentro Simba, e prova di nuovo a schienarlo!


    1…!


    No! Simba esce ancora all’uno!
    Harbor non lascia tregua all’africano, subito a terra con una STF!
    Lo strozza! Lo strozza!

    Simba riprende improvvisamente vita nel tentativo di avvicinarsi quanto più possibile alle corde!
    Le deve toccare quanto prima!!

    …ma harbor stringe di più la presa!

    …Simba allunga le dita…

    …”TAAAAAPPP” gli intima Harbor!

    Ma Simba tocca le corde!
    Harbor lascia andare la presa, nonostante questo sia un match senza squalifiche! Fin troppo corretto l’americano in questa occasione, ma gliene va dato credito!

    Simba in difficoltà si rifugia ancora fuori dalle corde, si prende un time out!
    L’inizio match di Harbor è stato veramente in quarta, inarrestabile!
    Un Harbor che ora vola di nuovo dalle corde!
    PESCADO verso l’esterno del ring!!!

    Ma Simba si sposta!!!

    OOOOOOOHHH

    Stavolta il Leone d’Africa è stato un passo avanti rispetto al suo rivale e si è scansato facendo schiantare al suolo il buon Harbor, che ora si tiene gli addominali per la brutta botta ricevuta!!
    Simba ora sa che deve sfruttare questo momento favorevole!

    SDUM!!!

    La parte superiore dei gradoni d’acciaio si stacca quando Harbor ci impatta violentemente contro dopo una fortissima IRISH WHIP di Simba!
    Simba che ora si batte le mani, come a dire di essersi già disfatto del suo rivale!
    Infatti lo raggiunge e lo schianta con la schiena contro l’apron ring dopo averlo rialzato!!
    Che botta!!

    E di nuovo Trafalgar control lo spigolo del ring!
    La schiena fa croc!

    Simba ora fa cenno ai tifosi delle prime file di scansarsi, che cosa avrà in mente??
    Oh no, ora è chiaro!!
    Simba solleva Harbor in modalità GORILLA PRESS!! No, no!!!

    OOOOOOHHH

    Altro gemito collettivo del pubblico a vedere Harbor che cade duramente con la pancia sopra la transenna che divide la ring area dai fan! Che cazzo di colpo!!! E giù il cappello di fronte alla forza bruta di Simba!
    L’africano ora getta il suo avversario nel ring e prova a schienarlo!!


    1….!


    2….!!


    No!! Harbor esce dalla copertura, ma la sua zona addominale è visibilmente danneggiata!
    Infatti Simba si prodiga subito a rialzare coercitivamente il suo sfidante e gli connette una GUTBUSTER!
    Altro schienamento!!


    1…!


    2….!!


    Harbor kicks out!
    Ora è il portatore dell’anello ad essere in difficoltà evidente, sta soffrendo il ritorno di fiamma del rivale!
    Simba ora lo imprigiona in una ABDOMINAL STRETCH a terra, per continuare il lavoro di logoramento degli addominali di Harbor!
    Trafalgar urla, il dolore è forte, ma non può mollare!!

    LET’S GO HARBOR!
    *clap clap clap*
    LET’S GO HARBOR!
    *clap clap clap*

    Il pubblico è tutto con lui! Deve uscire vincitore da oggi, non può perdere!!

    LET’S GO HARBOR!
    *clap clap clap*
    LET’S GO HARBOR!
    *clap clap clap*

    Harbor si rialza!!
    Pestone al piede di Simba, che lascia subito la presa!!!

    YEEEEEEEEE

    E poi BACK SUPLEX di Harbor!!!
    Grandissima tenacia del Chronicle of Violence che però resta a terra assieme a Simba! Un Simba che dopo un inizio in difficoltà ha recuperato alla grande e dimostra di non esser qui per caso!

    I due lentamente si rialzano….

    Simba è in piedi per primo!
    Carica il pugno!
    Ma Harbor blocca e colpisce di ritorno!!

    YEAH!!

    Ancora parata e pugno, sottolineata nuovamente dai fan!

    YEAH!!!!

    Harbor lancia Simba alle corde….
    …rovesciata!!!
    Simba prepara un BACK BODY DROP, ma Harbor si ferma e lo colpisce con un calcio!!
    E dopo calcio alla pancia ed EUROPEAN UPPERCUT!!! Altro calcio ed altro uppercut!
    E ora serie di UPPERCUT!!!
    Harbor is on fire!!!!

    Simba sull’ultimo Uppercut perde l’equilibrio e rimbalza contro le corde…solo per essere agguantato da Harbor!
    OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!
    Fantastico!!!
    Simba è a terra, viene schienato!!!


    1….!


    2….:!!


    Noooo! Simba kicks out, ma che sequenza di colpi da parte di Harbor! Una forza della natura!!
    Il ragazzo sembra in controllo del match, ed infatti si prepara per la PEARL HARBOR!!!

    WE WANT BLOOD!!
    WE WANT BLOOD!!

    Ma che succeede?

    WE WANT BLOOD!!
    WE WANT BLOOD!!

    Il pubblico ha un desiderio chiaro, vuole il sangue! Ha pagato per un extreme rules match infatti.
    Harbor si guarda intorno, scruta i fan…sente i cori che sono potenti…
    …e scende dal ring!
    Prende una MAZZA DA KENDO!!

    YEEEEEEE

    E anche la sua fida BARBED WIRED STEEL CHAIR!
    Sembra che la sete di sangue dei fan sarà presto sanata!!

    The Chronicle of Violence getta la sedia dentro il ring per poi salire nel quadrato con la Kendo stick in mano…punta Simba!

    Un Simba però che da terra si mette in ginocchio!!

    BOOOOOOOOO

    Che fa Simba? Implora pietà??
    Harbor è pronto a battezzarlo con la mazza da kendo , ma sembra che Simba gli stia dicendo qualcosa…

    “Traffy, lascia stare!! Anch’io potevo colpirti prima con la mazza! Restiamo sul match normale!!! Per favore!”

    Harbor lo guarda ancora in cagnesco, ma sa che l’africano ha ragione…poteva colpirlo prima, ma non l’ha fatto.

    “Io ti rispetto Traffy, lo sai! Aiutami a rialzarmi e continuiamo a combattere normalmente questo match, senza armi!! Non ci servono!!”

    Harbor guarda la Kendo Stick…

    …poi il suo avversario…

    …c’è il Ring in palio!

    …ma Simba ha ragione, cazzo!

    Clamoroso!!!
    Harbor ha gettato a terra la mazza da Kendo!!
    E ora va per rialzare il suo avv….


    OOOOOOHHHH


    LOW BLOW!!!
    FUCKIN’ LOW BLOW!!!

    Simba ha colpito Trafalgar dritto in mezzo alle gambe, a tradimento!!
    Che bastardo!! Altro che rispetto!

    Harbor è in ginocchio, con le castagne in gola, mentre Simba si rialza…e prende la Kendo Stick!

    SCIAK!!!!

    Colpo secco alla schiena del portatore dell’anello!

    SCIAK!!
    SCIAK!!!
    SCIAK!!!!

    Altre mazzate! La schiena di Harbor inizia già a portare i segni rossi delle frustate dell’ africano!
    Dopo altri quattro colpi Simba getta la Kendo Stick ormai inutilizzabile e va per il pin su Harbor!


    1….!


    2….!!


    No! Altro kick out, ma che dolore per Harbor!
    Simba ora va per una scarica di FOREARM in montada sul suo rivale, per poi urlare lui al cielo la sua rabbia!

    BOOOOOOOOOO

    Fischi, ma non potevi aspettarti altro Simba, non dopo la bastardata di prima.
    Ma ora ha un’illuminazione.

    Simba raccoglie la sedia di Harbor, quella col filo spinato!
    La fissa quasi rapito, come se nella sua mente fosse già cinque minuti avanti nel tempo.
    Cinque minuti di sangue.

    Simba si posiziona dietro Harbor, che lentamente si sta rialzando….

    Oddio no!!
    Harbor non può sapere cosa lo aspetta!
    I fan sono col fiato sospeso!

    Cinque minuti di sangue.

    SIMBA HA LANCIATO LA SEDIA COL FILO SPINATO IN FACCIA AD HARBOR!!!
    SENZA PROTEZIONI!!!
    PAZZO! E’ UN PAZZO!!

    Harbor crolla al suolo come se fosse stato colpito da una cannonata e urla immediatamente dal dolore…si porta le mani al volto subito! Rotola, rotola in preda al male e già vediamo qualche piccola macchia rossa sporcare il mat.
    L’arbitro va a sincerarsi immediatamente delle condizioni dell’atleta…
    E trova uno spettacolo raccapricciante.

    Un taglio profondo si è già aperto sulla fronte, ma anche le arcate sopraccigliari di Harbor sono ferite…il sangue sgorga dai tagli, queste sono zone dove scorre molto sangue e basta poco per essere una maschera rossa!
    Il caldo liquido carminio scende piano sugli occhi di Harbor, che infatti tenta continuamente di pulirsi il volto, ma non riesce molto! Ora vede letteralmente rosso!

    Ma mentre i primi piani indugiano sul volto tumefatto di Harbor, questi esce dall’inquadratura!
    Simba lo ha sollevato ancora!
    SIDEWALK SLAM!!!
    NO CAZZO, SULLA FOTTUTA SEDIA!!!

    Altro scossone brutale alla resistenza di Trafalgar, che nonostante la maglietta subisce dolorosamente il colpo! L’americano infatti si contorce dal dolore, ma viene subito ributtato spalle a terra per il pin!


    1….!!


    2….!!


    3….noooooooo!
    Harbor è ancora vivo!
    Simba si alza incazzato nero, come è possibile che non fosse tre??
    Come può resistere a tutto questo??

    Un lato davvero brutale del Leone d’Africa sta uscendo oggi, un lato che non gli facevamo forse.
    Simba ora strappa la maglietta ad Harbor e lo colpisce con una CHOP al suolo, tanto per gradire!
    Il volto di Trafalgar è più rosso che rosa ormai, ha subito un sacco di danni!

    Ma Simba decide di scendere dal ring e guardarsi intorno…cerca nei bidoni vicino al ring per qualche oggetto utile…trova un VASSOIO e lo getta sul ring, assieme a un’altra SEDIA!
    Ma non è soddisfatto il camerunense, e si mette a guardare sotto al ring…e ne fa uscire un TAVOLO!

    YEEEEEEEEEE

    Il pubblico è sempre contento quando vede un tavolo in questi match! Tavolo che viene gettato all’interno del quadrato, e successivamente preparato da Simba al centro del ring…un Simba che ora risolleva Trafalgar, e lo mette in posizione di POWERBOMB!
    Cazzo no, attraverso il tavolo!!


    Lo solleva!!


    Ma Harbor lo colpisce col Vassoio in testa!!!


    Grandissimo Harbor!!! Simba non si era accorto che avesse recuperato l’oggetto, ed è stata una disattenzione fatale!
    E ora Harbor cade in piedi davanti all’africano e si accorge del tavolo dietro di lui…che avrà in mente…?
    Lo abbranca per un SUPLEX!!!
    Harbor va solo col cuore ormai, un cuore infinito!


    Ma la presa è debole, Simba si libera!


    OH MY GOD!!
    SCRASH!!!
    SPINEBUSTER!!
    SPINEBUSTER THROUGH THE TABLE!!!
    GLI HA ROTTO LA SCHIENA!!!

    Simba è stato più lesto del sanguinante rivale, ed ha connesso un’altra portentosa manovra di potenza!

    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!

    Potete assolutamente dirlo ragazzi, che colpo!!
    Simba però è stanco pure lui, e fa più che fatica a spostare i resti del tavolo per schienare Harbor!
    Un Harbor steso a terra, che non si muove.

    Alla fine l’africano riesce a levare i pezzi di legno, e cade sopra Trafalgar!
    Il direttore di gara conta!



    Si dice che qui bisogna essere i più forti, i migliori, raggiungere la Gloria.



    1….!!



    Si dice che qui si combatte per sé stessi, per vincere, non per essere i beniamini del pubblico.



    2….!!!



    Il pubblico non conta, si dice.



    3…..!!!



    O forse sì?



    HARBOR ALZA LA SPALLA!!

    YEEEEEEEEEEEEEAHHHHH

    Il pubblico scoppia e va in visibilio per questa prova di tenacia assoluta!
    Che campione!

    Simba strabuzza gli occhi e non crede a ciò che ha appena visto.
    Guarda il suo avversario sanguinante.
    Steso.
    Distrutto.
    O No?


    Altro schienamento!!!



    1…..!!




    2…..!!!




    3….nooooooo!!



    Ancora kick out!
    Ma come fa???

    Simba protesta duramente col direttore di gara, ma più per frustrazione che per altro! Non ci crede, non è possibile!!

    LET’S GO HARBOR!!
    LET’S GO HARBOR!!!

    Il pubblico è tutto dietro al Chronicle of Violence, che sta però vivendo momenti davvero duri.
    Simba ora scende di nuovo dal ring per cercare altri oggetti….e li trova.

    Mentre l’arbitro toglie i resti del tavolo distrutto, l’africano rientra nel ring con un sacchetto.
    Ne abbiamo viste abbastanza, amici a casa, sappiamo cosa contiene.

    CENTINAIA DI PUNTINE DA DISEGNO VENGONO FATTE CADERE DAL SACCHETTO A CENTRO RING!!!
    Una letale striscia di ferro acuminato è lungo il ring, e Simba sparge meglio sul quadrato con lo stivale le puntine.

    LET’S GO HARBOR!!
    LET’S GO HARBOR!!!

    La Hope Zone prova a sostenenere ancora più vivacemente il suo beniamino, come se potesse dargli ancora più forza. Lo farà davvero?

    Simba recupera il suo malridotto avversario, e lo prepara per la AU REVOIR!!
    Simba è stanco di questi giochi, deve dimostrare di essere il migliore!
    La Gloria è lì ad attenderlo!!

    LET’S GO HARBOR!!
    LET’S GO HARBOR!!!


    Ma la Gloria è di chi combatte fino all’ultimo.


    HARBOR ROVESCIA LA MANOVRA IN UN BACK BODY DROP!!!
    SIMBA VOLA ALL’INDIETRO E ATTERRA CON LA SCHIENA SOPRA LE PUNTINE!!!
    CHE AUTOGOL CLAMOROSO!!!


    OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH


    Il pubblico non crede ai propri occhi, Harbor è riuscito in un ennesimo miracolo!
    Simba urla di dolore, anche se con la maglietta ancora indosso le puntine hanno fatto il loro lavoro e alcune sono rimaste attaccate alle braccia di Simba!
    Che cazzo di male!!!

    LET’S GO HARBOR!!
    LET’S GO HARBOR!!!

    Ma non c’è tempo per recuperare, Harbor è in piedi ora dietro Simba, e ha uno sguardo satanico!!!
    Il sangue è la sua forza!!!



    P
    E
    A
    R
    L

    H
    A
    R
    B
    O
    R!!!!


    Fuori dal fottuto nulla!!!!


    Altra magia di Trafalgar, che va lentamente a coprire Simba!!!



    1…..!!



    Vai Harbor, la Gloria è lì che ti aspetta!!!


    2…..!!!



    Prendi ciò che è tuo!!
    Anche i fan non aspettano altro!!!



    3…!!!!



    Sì, ci siamo!!
    Harbor mantiene l’anello!!
    I suoi sogni di gloria continuano, ha il potere di avere la shot quando vuole!!




    Ma questa è la realtà, e Simba HA ALZATO LA FOTTUTA SPALLA ALL’ ULTIMO!!!


    Un po’ del sangue di Harbor è finito sulla pancia si Simba mentre lo schienava, ma non stupisce a differenza dello stupore generale dovuto a un kick out fuori dal mondo.
    I fan delle prime file sono con le mani nei capelli, erano dannatamente convinti che sarebbe stata la vittoria di Harbor, ma Simba li ha zittiti tutti uscendo dalla mossa migliore del rivale!


    Ma ad Harbor non sembra importare.
    Si tocca il viso.
    Sente il sangue.
    Sorride.
    Non va per nulla bene.


    Pugni in montada per Harbor!!!
    E poi va a prendere un’altra mazza da kendo e bastona lui Simba stavolta!!!

    SCIAK!
    SCIAK!!
    SCIAK!!!

    Colpi su colpi, Harbor è scatenato, è una furia omicida!!
    La mazza si rompe addirittura in mano al Chronicle of Violence, che però non perde tempo e usa il pezzo rotto in mano a sé per sfigurare il volto di Simba!!


    “AAAAAHHHHH”

    Urla, urla l’africano, mentre l’americano gli sta aprendo un taglio sulla fronte con il bambù rotto!!
    Harbor è fuori di sé!!

    Getta via poi quel che resta della mazza, e va per la sedia!!
    La sedia col filo spinato!!
    Ora tocca a lui vendicarsi…Simba è a terra, steso di pancia con la fronte sanguinante…


    …l’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dell’africano, che risponde con voce flebile!
    Ma Harbor non perde tempo, strappa la maglia a Simba…


    ….alza al cielo la sedia….


    …e la cala.


    SBANG!!!


    Ancora.


    SBANG!!!


    Di nuovo!!!


    SBANG!!!!


    Terzo colpo devastante per Harbor, con altri tagli aperti nella schiena già martoriata prima dalle puntine.
    Harbor che non va per schienare Simba però….va all’angolo a mettere con cautela la sedia tra la seconda e la terza corda!
    Qualsiasi cosa abbia in mente il Canzoniere di Hope non sarà buona notizia per Simba.

    Il camerunense viene rialzato….lanciato all’angolo con un’IRISH WHIP!!
    Proprio quell’angolo con la sedia spinata!!!

    Cazzo!!
    Simba rovescia la mossa!!
    Harbor impatta con la sedia!!!

    No, no, per un pelo!!
    Trafalgar si è fermato appena in tempo, fissa la sedia con timore, sa di averla scampata bell…


    FIN!!!
    FIN!!!
    CLAMOROSA FIN OUT OF NOWHERE!!!!


    Simba ha colpito col suo super calcio Harbor totalmente a sorpresa mentre questi si stava voltando!
    Pazzesco!! Altro colpo di scena!!

    E Simba si getta su Trafalgar che crolla a terra, la perdita di sangue si sta facendo sempre più tremenda in termini di perdita forze….


    E la Gloria è lì, per chi fa di tutto per averla.



    1…..!!



    La Gloria si cerca, si trova ma si deve conquistare.
    Lei non è come la Fortuna, che aiuta gli audaci.
    Bisogna essere più che audaci per avere la Gloria.



    2…..!!



    E tu Simba, sei stato più audace?
    Più Estremo?
    O semplicemente il migliore?
    Non serve essere “uno dei” per avere la Gloria, devi essere solo “l’uno”.



    3……!!!




    Ma di essere il migliore lo decidi solo tu.



    I fan sono senza parole!
    Simba non ne ha più , ma ce l’ha fatta!
    Ce l’ha fatta!!
    Ce l’ha fatta davvero!!
    Rotola via da harbor alzando il braccio!
    E’ stato lui il migliore oggi!!!




    Ma l’arbitro non è della stessa opinione.



    HARBOR HA ALZATO LA SPALLA ALL’ULTIMISSIMO SECONDO!!!
    PIU’ VICINO DI COSI NON SI PUO’!!!

    I replay passano, ma il pubblico non li guarda!
    E’ tutto intento ad esultare, dopo qualche secondo di terrore per una sconfitta imprevista!

    THIS IS AWESOME!!
    THIS IS AWESOME!!!
    THIS IS AWESOME!!!

    E cazzo se siamo d’accordo con voi!!

    Simba non ha la forza di protestare, ma rotola semplicemente fuori dal ring, lasciando qualche altra goccia di sangue sul mat. La sua ferita è meno grave di quella di Harbor, ma lui ha dovuto far i conti anche con la puntine da disegno, non di certo un bel modo di passare un giovedì sera.

    Simba cerca ancora sotto il ring e trova un’altra risorsa.
    Qualcosa che probabilmente qui non si era mai vista.
    Qualcosa di estremo.

    Simba tira fuori da sotto il ring un altro tavolo…ma con la superficie completamente in VETRO!!!
    UN TAVOLO DI VETRO!!!
    E lo adagia nel ring, per poi prepararlo accanto a un angolo!!

    Harbor è ancora steso, il super calcio di Simba è stato un’altra pesante mazzata, soprattutto dopo tutto questo sangue perso, ma non vorrebbe vedere il destino che il suo rivale gli sta preparando or ora.

    Simba arranca un po’, ma solleva Harbor e con fatica lo mette a sedere sopra il paletto…per poi issarsi.


    Il tavolo di vetro è dietro di loro.
    Ragazzi, qui si sta davvero andando oltre.


    Simba lo prepara per un SUPERPLEX!


    Qui si giocano la carriera!!!
    E’ una follia, fermatelo!!!
    A tanto è arrivata la tua voglia di primeggiare??


    Certo.


    Simba fa forza!!!
    Ma Harbor si tiene alle corde!!!


    I fan hanno il fiato sospeso.
    Qui ci si gioca tutto, ben più dell’anello.

    Simba colpisce Harbor al costato! Una, due, tre, quattro volte!!
    E ci riprova!!!


    Ma Harbor si tiene come se fosse l’ultima cosa che può fare!
    Harbor poi risponde con un FOREARM!
    E parte l’ennesima scazzottata!!!


    Pugno di Harbor!!
    Pugno di Simba!
    Ora Harbor!
    Poi Simba!!
    Harbor!!
    Simba!!!
    Harbor!!
    Harbor!!!


    Harbor vince lo scambio con una testata, che fa volare qualche schizzetto di sangue!!



    E tu Harbor, quanto vuoi rischiare per la Gloria?
    Quanto vuoi essere il migliore?
    Tu hai i fan, ma ti basta per essere il migliore?
    Basterà oggi, basterà domani, basterà sempre?



    Harbor si libera e salta dietro a Simba con un SUNSET FLIP!!!
    OMMIODDDIOOOOOOOOOOO




    powerbomb-through-glass-table-o



    SCRASHHHHHHHH

    OOOOOOOHHHHH
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!!
    HOLY SHIT!!!!

    Che cazzo di mossa assurda!!!
    Lo ha ucciso!!!
    POWERBOMB SU SIMBA ATTRAVERSO IL TAVOLO DI VETRO; CHE E’ ESPLOSO IN PEZZI!!!

    Mossa pazzesca di Harbor, che ora va a coprire Simba!!!!

    Basterai tu, Harbor?



    1……!



    Basterai per raggiungere la Gloria?
    Per essere il migliore oggi, domani, sempre?



    2……!



    Basterai per sconfiggere la sfortuna, i raccomandati, le coincidenze della sorte?
    Basterai per sconfiggere tutti i Simba che la vita ti metterà davanti?



    3…..!



    Non basterai, non sempre.
    E’ per questo che non sei solo, Harbor.
    Hai loro, che ora ti stanno applaudendo.



    DIN DIN DIN



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    Harbor ha vinto!!!
    Trafalgar Harbor mantiene l’anello in un match brutale, cattivo, violento oltre ogni modo e previsione.
    Gli arbitri e i medici accorrono subito sul ring con asciugamani pronti per pulire i vetri e il sangue dai corpi tumefatti dei due lottatori, l’impatto col tavolo di vetro è stato terribile.
    Che match però ragazzi!!
    Il pubblico applaude il suo beniamino, che ora è sceso dal ring e si sta lentamente tirando su con l’aiuto delle transenne…l’arbitro scende dal ring e gli consegna l’anello sollevandogli il braccio!
    Stasera è stato Harbor, The Chronicle of Violence ad essere il migliore, nonostante un Simba davvero coriaceo e che ha saputo portare al limite estremo il portatore dell’anello.
    Ma adesso non andate via, Hope Dies Last è ancora ricca di emozioni per voi!!

    png

    L'attesa della battaglia... Adoro questi attimi... La quiete prima della tempesta.. Il dolce suono delle onde che si abbatte contro la fiancata del galeone.. Gli occhi dei 2 capitani che si incrociano, lo sguardo degli uomini al loro fianco, tutto in quei pochi attimi prima della prima bordata...

    Il capitano chiude gli occhi sorseggiado un po di rum con un sorriso rilassato sprofondato sulla sua poltrona.

    Mark, come puoi essere così tranquillo, quel panzer tedesco terrà la sua decisione per se fino a prima del nostro match e te stai li seduto come se nulla fosse a che gioco giochiamo?

    Esmeralda lo guarda stupita e contrariata

    Il pirata si limita a sorriderle, poi pigramente si alza e le si avvicina

    Tesoro, i sensi di colpa sono potenti alleati, tormentano la mente dell uomo, rosicchiano le certezze e smantellano ogni punto di forza, in tutte queste settimane ho riempito la mente di Till di dubbi, di perplessità... Ma mai avrei pensato di poter sperare in qualcosa d meglio... Ancora una volta quella ragazzina mi tornerà utile!

    La ragazza sorride

    Cos'hai in mente questa volta? Non saresti così sorridente prima di una battaglia se non fossi sicuro di quello che succederà...

    Il pirata annuisce

    Cosa succederà? Stasera succerà quello che è ovvio che accada...Non siamo in un film, non siamo in una favola.. Siamo nella vita reale.. Stasera tutti spereranno nel lieto fine, ma mi spiace per loro non ci sarà nessun lieto fine... I conquistatori di Hope usciranno ancora una volta con queste cinture dall arena e faremo piangere tutti quelli che speravano in un addio diverso..
    I sensi di colpa i dubbi che ho infilato nella mente di Till lo renderanno debole.. Senza contare che dovrà scegliere lui il suo destino.. Essere un uomo, spezzando il cuore alla sua amata... O essere un burattino e rinunciare per sempre alla gloria eterna...
    Qualsiasi cosa sceglierà la sua mente sarà concentrata altrove, dal suo stramaledetto tarlo, o dal suo enorme rimorso...

    Il pirata sorride maleficamente

    Cosa succederà se scegliesse Portia? Dimostrerebbe di essere un burattino e ogni volta che al suo angolo vedra la sua ragazza impegnata nel suo ultimo match, sapra che sta lottando per l ultima volta per lei, e quando suo sguardo si posera su questa cintura, gli tornera in mente cosa ha sacrificato...DI NUOVO....
    Se invece deciderà di voltare le spalle a Portia... Beh con che coraggio potrà cercare il suo sguardo a bordoring... Con che coraggio la guarderà negli occhi quando a fine match tornerà sconftto nel backstage e dovra dirle addio... Cn che coraggio la guarderà sapendo di averle negato l ultimo desiderio... E come la prenderà a piccola Portia? Davvero lo difenderà sapendo che la lascerà andare via senza averle dato possibilita di vincere una cintura?

    AAAh... i sensi di colpa... non ci sarà alleato migliore stasera!


    I due scoppiano a ridere,

    Camera Fades

    png

    Le telecamere ritornano ad inquadrare il ring.
    La telecamera passa tra il pubblico.
    Tutti cercano di accalappiarsi 2 secondi di inquadratura per cercare di essere visti da amici o conoscenti.
    Ma ecco che le telecamere inquadrano l'entrata dell'arena.
    Qualcuno sta per entrare.
    Le luci nell'arena si spengono.
    Si accende il titantron.

    "Love or Glory?"

    Due parole escono scritte attirando l'attenzione della folla.
    L'arena si riaccende.
    Le due parole lasciano lo spazio allo schermo nero.
    Un pugno "rompe" il vetro e parte una theme: è Feuer Frei!
    Till!
    Il lottatore tedesco!
    Ora capiamo le due parole lette sul titantron.
    La folla è in delirio.
    Ed eccolo apparire davanti a tutti!
    Armato di microfono, si dirige a passo svelto verso il ring.
    Gli spetta una difficile decisione che ne varrà della sua carriera.
    Scavalca le corde e la theme si abbassa da sola.
    Till si ferma a centro ring guardando la folla.

    Okay, non mi va di tirarla per le lunghe.
    Uff, una decisione difficile, troppo.
    Nell'ultima settimana non ho fatto altro che pensare a Portia ed alle parole di Captain Mark.
    Beh, lo considero mio nemico, è vero, ma come non considerare le parole di un tuo avversario?
    Colui che ti dice come stanno le cose secondo il suo punto di vista, diverso dal tuo, da cui apprendere?
    Ed è appunto questo il pensiero fisso, il pensiero che ho nella mente da più tempo.


    Till si ferma a prendere fiato.
    La folla è in un silenzio tombale.
    Un grido, elevato da un bambino, risuona nell'arena:

    Till Kruspe Champ!

    Il lottatore tedesco, dal ring, riesce a percepirlo.
    Un sorriso appare sul viso del tedesco.

    Bene, la mia decisione è questa...
    Io...


    NEANCHE UNA MOSCA OSA INTERROMPERE LE PAROLE DEL TEDESCO!
    Una mosca no, ma Portia sì!

    Portia interrompe Kruspe!
    La folla è ammutolita. Kruspe, dal ring, ha una faccia a dir poco sorpresa.
    È senza parole... Non riesce ad emettere nessun suono dalla sua bocca.
    Portia, con microfono alla mano, sembra decisa nel da farsi.

    "Till, aspetta. Non voglio che tu faccia una scelta sbagliata".

    La folla è ancora ammutolita.
    La voce di Portia è udibile anche senza l'uso di alcun microfono.
    Ma la Hope Heroine continua.

    "Questa sera sono decisa... soprattutto incazzata, Till".

    Portia si avvicina sempre più al ring sotto lo sguardo quasi assente del tedesco.

    "Stasera mi sento carica, pronta per dare il meglio di me stessa su un ring. Pronta a dar man forte ad un osso duro come te. Ma soprattutto pronta a tutto pur di vincere quelle cazzo di cinture, Till!"

    La folla esplode in un boato di approvazione.
    Portia si guarda intorno e sorride mentre Kruspe si gratta la testa indeciso sul da farsi.
    La Hope Heroine attende sull'apron la risposta del tedesco che, però, tardi ad arrivare.
    La folla inneggia i due.

    "Hope Heroes! Hope Heroes!".

    Till avvicina il microfono alla bocca tra le urla della gente.

    "Allora..."

    La folla smette di urlare per sentire le parole del tedesco.

    "Okay, se è questo che vuoi, questo sarà anche per me. Il mio destino lo decido io. Io e te, Portia, ora... Per i titoli di coppia!".

    La folla è nel più completo delirio!
    Portia sale velocemente le scale e va ad abbracciare il tedesco che la ricambia con un sorriso.
    Abbraccio tra i due.
    E quindi così sarà, Kruspe ha deciso: andrà insieme a Portia per i titoli di coppia.

    He’s a pirate!!
    La musica dei Figli dei Caraibi risuona nell’arena, e i conquistatori di Hope arrivano!
    Fischi, fischi clamorosi da ovunque nell’arena, ma il capitano è felice di non dover difendere il suo titolo stasera! E infatti entra con il consueto fiasco di rum con cui non lesina!

    Saranno quindi Esmeralda e William a difendere le loro corone di coppia, mentre Mark farà da spettatore interessato durante l’incontro!! Il gigante delle maree si avvicina al ring a passo lento e deciso, mentre la bionda piratessa guarda in cagnesco Portia e la prende in giro portandosi le mani agli occhi e mimando un pianto…per tutta risposta la Hope Heroine la insulta e invita ad entrare in fretta nel quadrato, di ricordarsi come è finita l’ultima volta che le due erano nel ring!
    Till è nel ring e osserva i suoi nemici entrare: il suo volto tradisce tutte le emozioni e i pensieri che lo stanno tormentando negli ultimi tempi. Per lui è stata una scelta impegnativa, ma ora non si può più tornare indietro!

    Le c oppie sono finalmente nel quadrato, saranno i due uomini ad iniziare la contesa!
    Il campione HCW invece è a bordo ring, seduto comodamente ad osservare i suoi sottoposti…anche per loro è un’occasione irripetibile per sbarazzarsi definitivamente degli Eroi di Hope!
    L’arbitro controlla Till e William nel ring e sembra tutto ok.
    Now, ring that bell!

    DIN DIN DIN

    Main Event
    1+1 Tag Team Titles Match

    Sons of Caribbean (William & Esmeralda w/Cpt. Mark) vs Hope Heroes (Till Kruspe & Portia Gallows)


    LET’S GO HEROES!!
    LET’S GO HEROES!!!

    Cartelli.
    Mani.
    Voci.
    Cuori.
    Tutti per Portia e Till.
    Il palazzetto è tutto, tutto, TUTTO per gli eroi di Hope.
    Ma basterà?

    CLINCH al centro del ring!
    William e Till si scontrano, come due titani, come due colossi lottano per la posizione!
    I due si alzano ed abbassano a vicenda, sbuffano come draghi. Vincere il primo scambio è come il primo passo di un viaggio.
    Fondamentale.

    Till spinge via William!

    YEEEEEEE

    Boato dell’arena!!
    Il panzer di Hope è riuscito a mandare all’angolo il tagliagole che ora viene attaccato con FOREARM al volto e blocchi stile football! Till vuole togliere l’aria al colosso, ottima strategia!
    Il pirata sembra soffrirne…IRISH WHIP di Till all’angolo opposto e VALANGA a segno!!
    William esce dolorante dall’angolo e viene abbrancato in una SIDE WALK SLAM! Che botto!!
    Primo pinfall del match!


    1…..!


    No!!
    William solleva la spalla, chiaramente troppo poco. Ma l’inizio è decisamente incoraggiante!
    Forza Till!

    Il tedesco risolleva il pirata e lo riaccompagna all’angolo con un altro blocco stile football, seguito da pugni al costato del colosso! William ne risente, ma l’arbitro chiama il break e Till si allontana subit…
    KARATE CHOP IMPROVVISA DI WILLIAM!
    Kruspe è stato colpito di sorpresa mentre stava parlando col direttore di gara! UN referee che viene spostato da William pronto a passare lall’azione! E altri colpi diretti contro il tedesco, ma sono a mano chiusa! Arbitro, sveglia!!
    E difatti il referee inizia a contare William, ma lui se ne frega amabilmente! Ora però è lui a lanciare Till contro le corde…BRACCIO TESO di William dopo il rimbalzo!
    E poi ELBOW DROP!! Gomitata in caduta sul petto di Kruspe, che viene subito schienato!


    1….!


    No!!
    Esce quasi subito Till!
    Till che viene rialzato…e ri abbassato subito!
    BODY SLAM del gigante!
    Kruspe è caduto da un palazzo!
    Ancora pin!


    1….!


    No!! Ancora spalla su!
    Esmeralda gioisce per il suo compagno che sta comunque tenendo il pallino del match e Mark con lei! Il capitano ogni tanto alza la fiaschetta di rum come a brindare al ogni manovra di impatto del gigante!
    Situazione opposta nell’altro angolo chiaramente, con Portia che digrigna i denti e incita a gran voce il suo “compagno”.

    Ma nel ring intanto William prende un rimbalzo dalle corde…sarà un LEGDROP?
    Sì, LEGDROP!!
    LEGDROP CONNESSO!!!
    Ennesimo conteggio per i pirati!


    1….!


    No!!
    William ha saldamente in mano il ritmo del match, dopo un gran inizio di Till…tedesco che viene rialzato e bloccato in una NERV HOLD!

    LET’S GO HEROES!!!
    LET’S GO HEROES!!!

    Il pubblico nota il momento di difficoltà di Till e lo incita ancora di più!
    Il tedesco sente un forte dolore scuoterlo…
    …ma agguanta la mano del gigante!!!
    Cerca di rompere la presa???

    Ci prova!!!
    E ci riesce!!!
    Incredibile!! Da seduto!!
    E ora gomitata nello stomaco di William!
    Ancora una!
    E una terza!
    Il colosso indiano è su un ginocchio, non si aspettava questo comeback!
    Till che ora si rialza e riparte all’attacco!! CLOTHESLINE!!

    Ma William lo anticipa alla grandissima con un BIG BOOT!!!
    Kruspe asfaltato, colto di sorpresa dalla reazione immediata del gigante delle maree!
    Altro pin per lui!


    1….!



    2….!


    No!
    Two, only two!
    Mark sobbalza dalla sedia, credeva di aver già il match in pugno!
    Tutto merito di William, che sembra avere una marcia in più del tedesco!
    O forse è Till che va col freno a mano tirato?

    Il tagliagole ha rialzato di nuovo Kruspe e parcheggiato di nuovo nella NERV HOLD. Ne ha fatto una questione d’onore!
    Lo sguardo di Till è decisamente strano…quasi confuso.
    Ancora tanti, troppi pensieri…dubbi?
    Il panzer getta un’occhiata al suo angolo e trova…
    …La ragione dei suoi pensieri.

    Pugno al suolo di Kruspe! Colpisce il piede del gigante!
    Genialata di Till che riesce a liberarsi così della presa!

    YEEEEEEEEE

    Till ora si rialza, altri colpi, pugni diretti frenetici ma pesanti per il suo avversario!
    L’arbitro deve chiamare il break, sono colpi irregolari!
    William riprova a colpirlo di sopresa, ma Till para la CHOP!
    E risponde con un altro pugno!
    E un secondo!
    IRISH WHIP alle corde e SPINEBUSTER per lui!!!
    Grandissima azione offensiva di Kruspe, che va per la copertura!


    1….!


    2….!


    Noooooo!
    Il pubblico era già in piedi! Mark a bordo ring predica calma, mentre Esmeralda…


    ….è nel ring!!
    E attacca Kruspe! Colpi fortissimi!!!


    …per una donna.


    Kruspe alza lo sguardo ed Esmeralda sbainca!!
    Mette le mani avanti, chiede pietà!
    L’arbitro le intima di lasciare il ring, mentre Kruspe la squadra minacciosa!
    Anche Mark sale sull’apron per protestare, e subito Till lo nota!
    I due sono a muso duro!!

    Aria tesissima nel ring ora, col pubblico che canta “PUNCH HIM!” al panzer di Hope, mentre il direttore di gara tenta di riportare tutti a più miti consigli! Mark non è nel match e glielo sta ripentendo! Lo allontana quasi fisicamente, persino uscendo sull’apron ring!
    Nel mentre Esmeralda fa per lasciare il ring…l’ha scampata bella!

    O no?


    ESMERALDA SPUTA QUALCOSA IN FACCIA A TILL!!
    E’ RUM! RUM! IL LIQUIDO DELLA FIASCHETTA!!!


    BOOOOOOOOO


    Till è accecato!! Non si aspettava questa cosa, la sua attenzione era totalmente focalizzata su Mark!!
    Il tedesco si stropiccia gli occhi, agita le braccia al vento!
    Portia è preoccupatissima all’angolo opposto, mentre Esmeralda lascia cadere al suo angolo la fiaschetta ed esce dal ring!

    Intanto William si è ripreso!
    Presa al collo! SOLLEVATO TILL!

    THE HANGING!!!!
    LO STA IMPICCANDO!!!
    ANZI NO LO SCHIANTA AL SUOLO!!!

    Mossa particolare di William, ma di sicuro altissimo impatto!!
    Il tagliagole richiama l’attenzione dell’arbitro!! Dai cazzo, conta!!
    Il referee vola nel quadrato e fa per contare!!


    Amore o Gloria.
    Potevi scegliere stasera, Till.
    Hai avuto questa fortuna.



    1….!!



    Che cosa era giusto fare?
    Cosa si poteva scegliere?
    Pensieri fissi nella testa del tedesco.
    Ma la vera domanda che spesso non ci facciamo è una sola in realtà.



    2….!!!



    C’è una scelta giusta?
    Che diamine, certo che c’è.



    3…..!!!



    Combattere.



    TILL ALZA LA SPALLA!!!!
    FOTTUTA NEARFALL!!!


    YEEEEEEEAHHHH

    Il pubblico tira un enorme sospiro di sollievo! La scorrettezza ordita magistralmente dai pirati stavolta non ha funzionato!!
    Mark infatti è furente a bordo ring! Getta il cappello a terra dalla rabbia! Mani nei capelli per i campioni di coppia!! Esmeralda vola nel ring e urla all’arbitro che era un tre, un fottuto tre!!
    Il referee però la rimanda all’angolo con altrettanto piglio!!
    Ma attenzione!!!

    PORTIA!!
    PORTIA ENTRA NEL RING E ASSALE ESMERALDA!
    LOU THEZ PRESS!!!

    La Gallows ne aveva le taniche piene ed ha sfogato la sua rabbia assalendo la bionda rivale, e finendo fuori dal ring con lei!!

    LET THEM FIGHT!
    LET THEM FIGHT!!!

    Le due si accapigliano, si strozzano!!
    Chop da una parte all’altra!!
    E’ una rissa da strada!!

    Mark prova a separare le due, ma viene colpito in pieno involontariamente da Portia!!
    Il campione HCW s’è preso una gomitata terribile al volto e ora è a terra!

    Le due ragazze continuano a lottare fuori dal ring senza controllo, mentre nel ring William è in piedi!
    E’ pronto a dare il colpo di grazia a Till! Un till che si tiene la schiena, ma lentamente si sta rialzando!
    Non sa però che lo aspetta un destino beffardo all’orizzonte…l’enorme mano di William si sta per abbattere di nuovo su di lui!!


    SDUM!!!!


    Che succede??
    Esmeralda!!!
    Esmeralda è stata gettata contro i gradoni d’acciaio da Portia!!
    Cazzo che botta!!

    L’eroina di Hope urla al cielo come il migliore dei Bulk è fuori di sé! D’altronde la sua è stata una settimana a dir poco terribile.


    William però nel ring non può perdere tempo, soprattutto ora che è l’unico dei pirati in piedi!!
    Attacca Kruspe!!!
    MORSO DELLO SQUALO!! MANDIBLE CLAW!!!


    MA KRUSPE EVITA!!!!
    RIMBALZO SULLE CORDE E….



    NICE
    GIANT’S
    CLOTHESLINE!!!



    Un carro armato ha travolto il gigante delle maree!!!
    Braccio teso di una forza terribile!!
    William è steso!!
    TIll uncina l’enorme gamba di William!!
    Ci siamo, ci siamo!!
    L’arbitro conta!!!



    1….!!!



    Incredibile!!!
    Forza Till, è il tuo momento!!
    Sono tutti a terra!!
    Portia è tornata al suo angolo, pronta a festeggiare!!



    2….!!!



    HEROES!!!
    HEROES!!!!



    3….!!!



    Treeeeeeee!!
    E’ treeeeeeeeee!!
    I pirati sono stati abbattuti al loro stesso gioco!!
    Il pubblico ha contato l’ultimo numero assieme a tutti noi da casa, tutti noi volevamo questa vittoria!!




    Vittoria che però non c’è stata.




    MARK!!!
    MARK!!!
    All’ultimo secondo Mark ha tirato giù l’arbitro dal ring mentre stava per battere la mano per la terza volta!!
    Cazzo che scorretto!!!
    Un arbitro che ora minaccia il campione HCW, che fa finta di avere ancora dolore da prima al volto e tenta di giustificarsi!! Il danno è fatto però!
    Il capitano ancora una volta un passo avanti a TIll e che fa valere la superiorità numerica!

    L’arena è tutta un fischio e un insulto per l’attuale campione indiscusso di Hope, che si diverte a litigare con i fan delle prime file!
    Li irride, li sbeffeggia, sa di non poter essere squalificato!!!
    Ora Mark indica il titantron, vuole vedere il replay di ciò che ha fatto!!!



    E sbianca nel vedere il maxi schermo.



    TILL E’ DIETRO MARK!!!
    SBUFFA!! E’ NERO DI RABBIA!!!


    Mark si gira lentamente….e vede la morte in faccia.


    PUGNI!!
    PUGNI DIRETTI!!!
    Mark è inchiodato alla barricata che separa i fan dal ring e viene invaso da un uragano di pugni del tedesco, che non ne può più di perdere così!!
    Basta trucchetti, basta sotterfugi!!
    L’arbitro è in cima al ring, intima a Kruspe di rientrare…ma questi ovviamente non lo sente!
    Till prende Mark e lo lancia violentemente contro la barricata di fronte al time keeper!!!
    La schiena di Mark fa croc!!!


    Ora Till guarda Portia…gli basta un’occhiata per farle capire il suo pensiero.
    Lei sorride, ed è tutto ciò che a Till basta.




    SPEAR!!!
    SPEAR!!!!
    KRUSPE CENTRA MARK CON LA SPEAR DI PORTIA
    E TRAVOLGE LA BARRICATA DISTRUGGENDOLA!!!!




    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!!
    HOLY SHIT!!!

    HCW!!!
    HCW!!!!
    HCW!!!!!!



    Cori assordanti da tutto il palazzetto si innalzano per la mossa pazzesca e folle di Till Kruspe, che è arrivato al punto di sacrificare il suo corpo pur di mettere fuori gioco il suo arcinemico!!
    I due ora sono doloranti fuori dal ring accanto al timekeeper, con la barricata totalmente divelta.
    TIll si tiene la spalla, mentre Mark si muove a malapena…che botta ragazzi!!!

    THIS IS AWESOME!!!
    THIS IS AWESOME!!!

    Altri cori di apprezzamento per il pubblico, e a piena ragione!
    Gli atleti stanno dando tutto!!

    SIX!!!!

    Ma questo non è un coro, ahinoi.
    Il referee sta contando fuori Till!!!
    William è ancora nel ring steso dopo la mazzata di Kruspe, ma il tedesco deve rientrare nel ring subito o sarà stato tutto inutile!!


    SEVEN!!!


    Till striscia fuori dai resti delle barricate!
    Forza, forza!!
    Hai promesso Till!!



    EIGHT!!!



    Lo hai promesso a lei!
    Lo hai promesso a quel sorriso.



    NINE!!!



    Kruspe è dentro!!!
    Till è dentro il ring!!! Con uno scatto ha usato le sue forze, forse le ultime, per rientrare nel quadrato e riaccasciarsi a terra!
    Respira affannosamente il panzer di Hope, quante cose sono successe negli ultimi minuti…!
    Attorno al ring solo Portia è in piedi.
    Una Portia preoccupatissima, che si sbraccia per avere il tag! Vuole far riposare il suo uomo, che tanto ha lavorato! Fuori dal ring Mark non dà segni di vita, mentre Esmeralda si sta riprendendo ora dalla trambata contro i gradoni inflittale dalla Gallows…nel ring i due protagonisti sono ancora a terra!


    LET’S GO HEROES!!!
    LET’S GO HEROES!!!


    Forza Till, lo devi fare anche per loro.
    Sentili, vogliono il lieto fine.
    E lo avranno.

    Till si sta lentamente rialzando!!
    Si dà la carica con qualche schiaffo sulla spalla precedentemente danneggiata e si tiene la schiena, a lungo colpita nel corso dell’incontro…ma ora l’Hope Hero si dirige verso William, ancora steso!
    Lo solleva….e lo prepara per la S.A.S.!!!


    Ma no, attenzione!!!
    DITA NEGLI OCCHI!!
    William colpisce a tradimento ancora Kruspe, era tutto un piano!
    Il pirata era rimasto coscientemente al suolo per attirare il tedesco in una trappola ed ha funzionato!
    Chissà quante volte ne avranno discusso i pirati di questa strategia!


    Kruspe si tocca ancora gli occhi, già danneggiati prima dal rum gettato da Esmeralda…non vede per nulla bene!
    William lo abbranca, e lo chiude in un BEAR HUG!!

    Presa riuscita alla perfezione quella del campione di coppia, che ora stritola il tedesco tra le sue enormi braccia!!
    Urla, urla till dal dolore! La schiena, la spalla, la vista…tutto fa male.



    Ma lui deve andare a vanti…!!



    Per sé stesso!!



    Stringe di più William!!!!



    Per loro che lo tifano!!!



    Fitte alla schiena di Kruspe!!!
    L’arbitro gli chiede se vuole cedere!!!



    Per LEI.
    “Forza Till!!!”



    La SUA voce.



    Le domande sono tante.
    Amore o Gloria?
    Bene o Male?
    Continuare o lasciar perdere?



    Tante, tantissime domande.
    Ma la Risposta , la Vera Risposta è sempre e solo una, Till.





    COMBATTERE.



    “NO!!!!”
    TILL COLPISCE WILLIAM CON UNA TESTATA!!
    E UN’ ALTRA!!!
    E William molla la presa!!
    SHORT ARM CLOTHESLINE di Till, che insiste con una seconda e una terza!!

    William gettato alle corde, rimbalzo…TOE KICK E SNAP DDT!

    Schienamento!!!




    1…..!



    2….!!!



    3….nooooooo!

    William alza la spalla! Ma come fa? Che resistenza per il gigante!!
    Mani nei capelli per Kruspe, che lancia un’altra occhiata verso Portia che chiede a gran voce il cambio!
    Till però la ignora, anzi recupera William e lo lancia verso l’angolo…VALANGA CONNESSA!!!

    Il pirata rimbalza, è nel balordone più totale!!



    SUPER
    ATHLETE
    SLAMMMM!!!!!


    OUT OF NOWHERE!!!


    Till connette la sua manovra definitiva sul gigante, che è steso a terra e non ne ha più!
    Portia esulta, è finita davvero!
    Kruspe copre il suo mastodontico avversario…!!



    1…..!!!



    1…….????


    L’arbitro non conta!!!
    Anzi fa degli ampi gesti con le braccia!!
    Till subito non capisce…


    *SLAP!!!*


    ESMERALDA!!!
    SCHIAFFONE DI ESMERALDA A TILL!!
    MA DA DOVE CAZZ…

    L’arbitro indica la ragazza come donna legale!!
    Ed ecco infatti il replay per voi a casa…

    Nella foga Kruspe ha lanciato William all’angolo dei pirati, dove c’era proprio Esmeralda che si era ripresa poco prima! La donna si è presa un blind tag e Till non se n’è accorto!!
    Che disdetta!!
    E ora è lei la donna legale!!!
    Sfida Till a farsi sotto, ma lui non può!!!


    PORTIA!!!
    PORTIA!!!
    PORTIA!!!!


    Il pubblico ha già scelto la soluzione ovvia.
    La Gallows può e deve entrare finalmente!! La ragazza infatti si sbraccia per avere il tag, ma Kruspe la guarda indeciso…vorrebbe proteggerla, è più forte di lui!
    Sa però che Portia è ampiamente in grado di cavarsela…

    Il colosso tedesco si avvicina al suo angolo….

    PORTIA!!
    PORTIA!!!


    I due si guardano per un lungo, eterno istante.



    Till, hai scelto di fidarti stasera.
    Fallo fino in fondo.



    TAG PER PORTIA!!



    YEEEEEEAH
    Il pubblico salta in piedi!!!


    Le due sono finalmente faccia a faccia!

    Insulti, parole di fuoco!!


    Mani in faccia di Portia!!!


    SPUTO AL VOLTO DA PARTE DI ESMERALDA!!!!


    OOOOOOOOOHHH

    E parte la rissa!!!
    Le due si tengono per i capelli e si scambiano cazzotti alla velocità della luce!!

    PORTIA!
    ESMERALDA!!
    PORTIA!
    ESMERALDA!!
    PORTIA!
    ESMERALDA!!
    PORTIA!
    ESMERALDA!!
    PORTIA!
    ESMERALDA!!
    ESMERALDA!!
    PORTIA!
    PORTIA!
    PORTIA!!!

    La gallows vince lo scambio con una TESTATA!!!
    Esmeralda subisce il colpo e finisce su un ginocchio…
    Ma ecco che la la Hope Heroine parte….e NICE GIANT’S CLOTHESLINE su Esmeralda!!!


    Anche lei ha preso una pagina dal libro delle mosse del suo compagno di tag!!
    E ora copre la piratessa!!!



    1…..!!!



    Dai Portia!
    Anche tu hai la tua promessa da far rispettare!
    Dimostra ancora di più quel che sei!



    2…..!!!



    Dimostra a Negative che ha fatto un clamoroso errore!
    Till conta assieme al pubblico all’angolo!!!




    3….noooooo!!!
    Esmeralda Kicks out!!!

    Ora è la Hope Heroine ad avere le mani tra i capelli, credeva davvero di avercela fatta!!!
    Ma adesso la Gallows si allontana…si prepara al suo angolo, opposto a quello di Esmeralda…una piratessa che si avvicina alle sue corde per tirarsi su dopo la batosta appena subita…
    Portia vuole connettere con la OUT OF MY WAY!


    SPEAR!
    SPEAR!!
    SPEAR!!!


    Il pubblico ha pochissima voce ormai, ma quella poca che gli è rimasta la sta mettendo tutta ora, per dare forza alla giovane Gallows!!! Il loro sogno deve diventare realtà!



    Ma attenzione!!!




    MARK!!!
    MARK DAL NULLA ABBATTE TILL DA BORDO RING!!!
    LO HA CENTRATO CON UN LOW BLOW!!!!
    NO!!! COLPO BASSO DI MARK!
    CHE BASTARDO!!!



    BOOOOOOOOOOO



    TIll crolla da bordo ring, colpito ancora alle spalle, mentre Mark sguscia sotto il ring per non esser visto dal referee! Che schifo!!
    Portia ha visto solo l’ultima parte dell’azione e si precipita alle corde per vedere il suo amico! Anche l’arbitro ora ha notato solo la caduta di Till, e con colpevole ritardo!!! Ora si precipita fuori dal quadrato per valutare le condizioni di Kruspe, ma ora è tardi cazzo!!

    Ma Portia però deve restare concentrata, resta comunque solo lei con la bionda piratessa sul ring!
    William infatti è giù dal quadrato senza forze!!



    Esmeralda è in piedi ma voltata!!!




    Portia va!!!




    OUT
    OF
    MY
    WAY!!!!




    Till Kruspe ha scelto stasera.
    Portia lo aveva già fatto, prima di lui.
    Anche qui, c’è una scelta giusta?
    Ha fatto fatica un omone come Till, figuriamoci una ragazza di 17 anni.

    Eppure, c’è qualcosa in lei di così puro, così potente e innocente che Till, nella sua malizia da adulto, forse non aveva compreso appieno.
    L’aveva notata, certo, ed era sicuramente uno degli aspetti principali che lo ha legato a lei, ma forse non ha colto ancora totalmente questa caratteristica che contraddistingue la ragazza.
    Non c’è età o esperienza che la possano insegnare.
    Non c’è libro o insegnante che la spieghi.
    Non c’è moneta che la possa comprare.
    Portia Gallows ha sempre scelto di COMBATTERE, perché questo E’ Lei.
    Lei è l’emblema della lotta, dell’ardore, della voglia di vincere…della SPERANZA.
    Lei ha scelto di combattere per sé stessa e per Till, e questo l’ha portata qui stasera, a giocarsi uno dei match più importanti della sua carriera.



    Basterà?





    SCRASH!!!



    OOOOOOOOHHHHHH



    ESMERALDA HA ROTTO LA FIASCHETTA DI RUM IN TESTA A PORTIA!!!!
    DISASTRO!!!
    LA DISTRAZIONE DI MARK LE HA DATO IL TEMPO DI ORGANIZZARSI E DI CENTRARE L’OBIETTIVO SENZA ESSER VISTA!!



    E poi la sentenza.



    Black Widow.



    Portia crolla a terra, ferita al volto, spezzata nel fisico da un uno due terribile.
    Non sente il dolore, oltre a una leggera fitta alla fronte.
    Non sente Esmeralda che le mette le spalle a terra.
    Non sente il pubblico che ulula quasi, disperato e sgomento.
    Non sente il terzo tocco della mano dell’arbitro.



    Ma noi sì.



    DIN DIN DIN



    La theme music dei pirati è praticamente l’unico rumore che si sente nell’ arena.
    Il pubblico è muto, zitto, sconfitto assieme agli eroi.
    L’arbitro appoggia le cinture di coppia accanto ad Esmeralda e la indica come vincitrice, mentre Mark lentamente risale nel quadrato e ride.
    Ride sguaiatamente.
    Si tiene la schiena dolorante, ma ride.
    Hanno vinto loro, ancora.

    Portia Gallows è semi svenuta al centro ring, un lieve rivolo di sangue le scende dal volto.
    Till Kruspe è steso fuori dal ring, quasi per fortuna sua.
    Potrebbe resiistere uno dei due a veder l’altro nelle condizioni in cui è?

    I pirati raccolgono con attenzione William, anche lui decisamente provato nel fisico dopo una guerra vera e propria, ma hanno avuto l’ultima parola loro.
    Loro ridono per ultimi stasera.

    E per gli eroi stasera la Speranza è morta.
    E’ stata l’ultima a morire, ma è comunque morta.


    A tra sette giorni.

    png

    Writers
    Match 1: Quit90
    Match 2: S!mon
    Match 3: Skyltras
    Match 4: Skyltras
    Match 5: Dark Verdict
    Main Event: Dark Verdict

     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2014, 21:36   146 views
  Share  
.