Home Sweet Home II

31/07/14 - Hope Zone Stamford Connecticut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,850
    Likes
    +1,615

    Status
    png

    and

    png

    present


    jpg



    png

    La theme del ppv sfuma, lasciando piede ai cori e agli applausi della Hope zone.
    Applausi fomentati ancor più dalla persona presente a centro ring armata di microfono.
    Vestito con una tuta sportiva e con un vistoso tutore alla gamba sinistra, l'ex detentore del ring of Hope, il "Frodo" della HCW ed ex campione di coppia in ECF: STEVEN O'BRIEN!

    Ottima reazione del pubblico all'ex Hope Guy che sorridente si avvicina il microfono alla bocca.

    HOPE ZONE!!!!!!

    Un autentico boato.

    Benvenuti alla seconda edizione di Home Sweet Home dal vostro Steven O'Brien.
    Ho fatto i salti mortali pur di poter salutare il più bel pubblico che un atleta possa avere, ed ho avuto l'onore di poter essere io a darvi il benvenuto a questo show.
    Un benvenuto che non mi è stato concesso dalla produzione... visto che manco mi avevano contattato, ma da un vero e proprio amico....


    Il pubblico si scalda.

    Un fratello.

    Tutti in piedi.

    ...un BUDDY!!!!
    Signori....ma sopratutto Signore....
    RUGGITE!!!!!
    Perchè se vi dico "ALLA PUGNA" cosa rispondete?


    L'arena vede giù mentre Steven sorride soddisfatto.

    LAPO BARTOLINI IS HERE!!!!!!!!

    682bxiXB

    Il Guelfo si fà strada sulla rampa schiacciando cinque ai fans che si spingono vicino a lui.
    Sale sul ring e abbraccia con calore il suo ex compagno di coppia.
    I leoni sono sul ring festanti ricevendo un acceso benvenuto da tutta la Hope zone.

    Salve Merdaioli!

    Steven sorride mentre una selva di applausi si leva.

    Tanto per cominciare sostituite subito quel poster di merda col mio!

    10492136_4379987833729_5309361762785848274_n
    Sul titantron appare una personalissima versione dell' Into the Jungle con i "ritorni" degli Hope Guys.

    Apparte quel coglione di Riddle, il poster è perfetto.

    La faccia dell'altro atleta dell'ECF viene Censurata.

    Ora và meglio Buddy.
    Yeah!
    Stasera son qui ad aprire lo show.
    A darvi la scaletta di questo grandioso evento che non vedrà solo il mio ritorno: ma anche quello di alcuni cari miei ex colleghi.
    E non solo: vedrà alcuni atleti in rampa di lancio darsi da fare per regalarviuno spettacolo degno di quando io e Steven calcavamo questo ring.
    Buddy....passami un attimo i miei appunti.


    Steven passa un rotolo di carta igenica all'amico fiorentino.
    Risate dal pubblico.

    Primo appunto vedo.... Quello stronzo di Prophet, si misurerà con una nostra vecchia gloria che in GWF stà facendo scintille.
    Parliamo di uno che è rimasto nei vostri cuori: Kurt Fisher!


    Applausi per l'ex alpino.

    Spero che questa vecchia guardia rimetta nei suoi ranghi quel bamboccio coglione e montato...


    ....Non chè figliol di Troia di Prophet.


    Il pubblico supporta il Guelfo.

    E parlando di stronzi come non nominare un mio collega....(se proprio lo devo definire così) quel sodomita passivo di Emix Killa che ansioso di cercare cazzo è tornato ad Hope per recuperare quello di uno che di sicuro si divertirà a darglielo: parlo di quel Buho di Hoffmann, per l'occasione tornato ai suoi vecchi fasti.
    Ti consiglio una pomata per il culetto Riddle.


    L'arena pende dalle sue labbra oramai.

    Ora però voglio smorzare i toni.
    Anche perchè parlo di due miei amici....miei e di Steven.
    Due ragazzi che son stati vitali nella lotta contro quel drogato di Toflay.
    Due fratelli come me e Frodo che ora son uno di fronte all'altro.


    Mi piange il cuore vederli contro.

    Già Buddy.
    Spero solo che SIBONISO SUPERCAZZOLA KHUMALO.... faccia rinsavire BULK!!!!
    E che per farlo debba fargli meno male possibile.


    Un coro inneggiante gli US si leva, coro che anche i due Leoni sembrano fomentare.

    Quella che poi segue, è una delle migliori rubriche che ho visto in HCW...
    Good Work Nigel
    Parlo dell'Hope Frequency di Nigel Crowley.
    Un HF che vedrà una delle vere anime di Hope come ospite speciale... parlo della nipotina di una delle mie migliori amiche qui dentro.
    Parlo di Portia Gallows, la Hope Heroine che si vuol fare sbattere da quel coglionaccio....

    Till scherziamo...
    ...ovviamente....



    ....oppure no?


    Sorriso malvagio di Lapo accolto con un face palm da Steven.

    Ed è proprio di Kruspe che devo parlare ora: perchè ho lasciato un idiota che giocava a giochini del cazzo sulla play station...
    ...guarda Buddy che ci gioco anche io alla Play...
    ...Infatti non trombi!
    Tranquillo, ti presenterò la mamma di Owen Stock.
    Oppure quella Esmeralda: lei fà dei pompini che ti fanno risucchiare il lenzuolo in culo!


    Risate da parte di tutta l'arena.

    Tornando a Till, ho lasciato un coglione e ritrovo un deciso uomo che mira al titolo di un raccomandato.
    Perchè cambiano le faccie, ma i soliti magheggi funzionano ancora, e se prima avevamo quel cocco di babbo conosciuto come Dave Barbaro.... adesso abbiamo il Johnny Depp dei poveri con frocione e puttanona sifilidica a seguito.
    Buona fortuna Till, quel titolo ti servirà per affermarti finalmente.


    Applausi tutti in onore del panzer tedesco.

    Inoltre dalli due colpi a quella ragazzina che si vede ne ha voglia.
    Altrimenti zio Lapo e zio Steven ti dovranno portare a troie


    High five dei due leoni.

    Lapo, dobbiamo parlare del Main Event?

    Lapo sghignazza.

    Parliamo di come le faccie cambiano?

    Se parliamo di faccie di culo...apparte quella di Riddle che è unica nel suo ribrezzo...
    Direi che quella di Peter Parker jr sia molto simile a quella di Rob Toflay.



    Solo un pò abbronzata.


    Risate da parte di tutta l'arena.

    ...perchè.......

    Il microfono sembra non funzionare più.
    Lapo guarda storto l'announcer.

    Guardate che zittire il mio Buddy è molto pericoloso.
    Potete farlo finire di parlare qui sul ring...
    Oppure ci trasferiamo nell'ufficio di Mr Parker.
    Ma in questo caso non sò quanto sangue dovrete raschiare dalle pareti.


    Un rumore si fà sentire in arena...il rumore di un microfono riattivato.
    Lapo sorride mentre Steven invita l'ex partner a continuare.

    ...Uno Due Tre Prova....
    ...Uno Due Tre Prova...
    ..Prova...
    ...Prova...
    ...La mamma di Toflay è una puttana....
    ...La mamma di Toflay è una puttana....
    ...Addirittura Pagliaccies se l'è fatta...
    ...Prova...
    ...Sì, adesso funziona!


    Risate da parte di tutti...specie dal Buddy O'B.

    E parliamo di quel main event che vede i due nomi più importanti che la HCW abbia avuto.
    L'attuale GM, nonchè grandissimo campione in questa Fed: Daniel Pajares...


    Boato in onore dell'attuale GM di Hope.

    Si scontrerà con un mio grande amico, nonchè Salvatore di Hope dalle grinfie della coppia gay formata da Toflay il rotto in culo e Dave Barbaro detto il bocca di rosa.

    Due che si contendono il titolo di miglior Re che Hope abbia avuto...

    ...e quale miglior occasione di far arbitrare la contesa da colui ritenuto il Re senza Corona?

    Gli applausi del pubblico sovrastano le voci dei due leoni, regalandogli un sorriso compiaciuto.

    CHI MEGLIO DI LAPO BARTOLINI!!!!!!

    Lapo si dirige all'angolo salendo sulla terza corda incitando la folla che scandisce con fragore il suo nome.

    Il Guelfo non solo apre questo show: MA LO CHIUDE ANCHE!!!!
    E adesso, si dia il via allo show....



    DIO CANE!!!!!!!


    Un urlo deciso e poderoso.
    Qual miglior modo d'iniziare la serata?

    png

    Backstage di Hope.


    Una sala di specchi viene inquadrata.
    Una sala che non si era vista da molto, ma che ormai riconosciamo.
    Una sala poco illuminata.


    L’ inquadratura si allarga.
    Vediamo altri specchi, e un monitor TV rotto.
    Poi, buio.


    Anche questo buio ormai lo riconosciamo.
    E pure la voce che ora inizia a parlare.


    “Non ci sono parole per chi ha deciso di morire.
    Non c’è verso per chi va contro la Realtà.
    Non c’è parola degna di chi continua a far di tutto pur di distinguersi dagli altri.
    Più volete esser superiori, più profondo cadrete.
    Staera per Kurt Fisher non ci sarà la sconfitta.
    Non ci sarà nemmeno la morte.
    Ci sarà ben peggio.
    L’Oblio.”



    La voce di Prophet echeggia nella sala, fredda come di consueto.
    Non teme affatto il suo avversario di stasera, seppur sia decisamente quotato.
    Uno degli enfant prodige della GWF stasera tenterà di spezzare la Realtà.


    “Per Kurt Fisher non ci sono più parole.”
    C’è solo un sentimento.
    Odio.”



    La luce torna e vediamo dieci, cento, mille Prophet specchiati!
    Tutti parlano all’unisono!!



    Ma, un momento…
    Prophet ha l’ennesima maschera su di sé.
    Perché la Realtà ha mille volti, sempre quello che vogliamo vedere.
    Solo il profeta la incarna, la conosce, ne è l’essenza.
    Il volto della Realtà stasera ha un viso molto, MOLTO familiare per Kurt Fisher.












    Ma è il volto di The Reject!!
    Storico avversario di Fisher!!


    “Kurt Fisher”

    Dieci, cento, mille voci come una.

    “IO
    TI
    ODIO!”


    E di nuovo buio.
    Come il prossimo futuro di Kurt Fisher.
    Stasera un'altra stella cadrà.

    Darkness comes.
    And Camera Fades.

    png

    Come sappiamo bene siamo ad Home Sweet Home, ed inizieremo proprio con un match che vedrà coinvolta una vecchia gloria della HCW! Di fronte a lui uno degli atleti di spicco degli ultimi tempi, uno dei più temibili e che di certo non si farà frenare da alcun timore reverenziale!

    Il primo ad entrare è proprio l’atleta appena citato. Le note di Unsustainable dei Muse risuonano come sempre nell’arena, I fischi si fanno da subito molto forti, mentre lo vediamo apparire sullo stage incappucciato e con lo sguardo rivolto solamente verso il ring…direttamente dall’Alaska, è qui tra noi PROOOOOOOOOOPHEEEEEEEEEEEEEEEEET!

    CH: Hey, hey, hey! Quando gli ho detto di usare il cappuccio, non intendevo questo, era una metafora!

    L’Emissario dell’Universo giunge in breve tempo sul ring, e le luci spengono…ma solo per qualche attimo, e quando si riaccendono il Nichilista è sul paletto con le braccia allargate, ricevendo ancora più fischi di prima!

    Il pubblico però cambia immediatamente atteggiamento, perché la musica cambia, e si passa a The Trooper degli Iron Maiden! I pyros esplodono sullo stage, e dopo qualche attimo ecco che appare lui, KUUUUUUUUUUUUUURT FISHEEEEEEEEEEEEEEEEEER! L’ex GWF eXtreme Champion alza il pugno al cielo per gasare i fan, poi li invita a gridare portandosi le mani alle orecchie, e ricevendo una grande risposta!

    BS: Fa sempre piacere quando un atleta così amato torna a farsi vedere da queste parti, vero?
    CH: Il PIACERE è tutto suo, credimi!


    Fisher percorre lo stage dando il cinque ai fan delle prime file, avvicinandosi sempre di più al ring, verso cui punta il dito minacciosamente, memore di quel che Prophet gli ha fatto la scorsa settimana

    MA PROPHET GLI SI LANCIA ADDOSSO CON UN SUICIDE DIVE E LO ATTERRA!

    One Night Only Match
    Kurt Fisher VS Prophet


    Il pubblico inizia immediatamente a rumoreggiare, mentre il direttore di gara inizia a gridare che devono salire sul ring! Prophet tuttavia lo ignora, e una volta rialzatosi tira in piedi anche l’avversario tenendolo per la testa, poi lo lancia verso i gradoni d’acciaio con una Irish Whip! Fisher non riesce ad evitare tutto ciò, e finisce contro i gradoni con la schiena!

    CHE BOTTA! CHE INIZIO!

    Prophet se la ride soddisfatto, e adesso ributta l’avversario sul ring, salendovi anche lui…il match ha quindi inizio ufficialmente, anche se è evidentemente già partito da un bel po’!

    DIN DIN DIN!

    Fisher è sempre a terra, stordito dall’attacco a sorpresa e dall’impatto fortissimo contro il metallo dei gradoni, e Prophet decide di approfittarne. Il nativo dell’Alaska si allontana di qualche passo, poi prende la mira e quando si avvicina spicca un balzo per poi cadere con un Knee Drop sulla fronte dell’Avventuriero! Ottima partenza da parte di Prophet, che però si mostra troppo sicuro di sé andando a tentare uno schienamento che supera a malapena il conto di uno. Il Nichilista allora afferra nuovamente per la testa Kurt e lo rialza, ma questa volta trova una reazione inattesa di Fish che inizia a colpirlo con le sue Several Backhand Chop! Il numero di colpi messo a segno dal wrestler di Memphis è davvero impressionante, e vediamo Prophet indietreggiare barcollando sempre di più sotto la mitragliatrice di Chop! The Adventurer è riuscito a prendere il controllo a suon di sberle…ad un certo punto però si ferma. Osserva l’avversario per qualche minuscolo istante…poi alza la mano chiamando a sé il pubblico, e tra le urla di sostegno dei fan manda a segno un’altra Chop, ancora più rabbiosa, che fa crollare il nemico a terra!

    Grandi applausi da parte dei fan nei confronti di un grande beniamino ritrovato per un’occasione speciale, mentre vediamo che Prophet ha accusato parecchio questa serie tendente all’infinito di colpi, e adesso si rialza molto faticosamente. Fisher decide allora di approfittarne, e va immediatamente a cingere il collo dell’avversario…dopodiché lo solleva per un Suplex!

    E LO TIENE IN SOSPENSIONE!

    I Fan cantano in favore di Fisher, il quale rimane fermo per parecchi secondi tenendo l’avversario dritto coi piedi verso il soffitto

    CH: E tutti sappiamo benissimo che è un esperto dello stare dritto!

    POI SE LO TRASCINA A TERRA!

    VERTICAL SUPLEX DEVASTANTE!

    Da sottolineare come Kurt si sia ripreso molto bene dopo un inizio che non gli offriva grandi prospettive…ma è proprio questa la forza dell’ex eXtreme Champion, tirare sempre fuori il meglio di sé nelle situazioni più difficili! Adesso è proprio lui che va a tentare lo schienamento

    1!



    2!


    No, anche per vincere su Prophet è troppo presto. Il nichilista viene quindi rialzato…ma questa volta è lui a reagire con le cattive, ed inizia a colpire con decisione l’addome dell’avversario! Il wrestler dell’Alaska si rialza quindi con le proprie forze, e sposta i colpi verso il volto dell’avversario, colpendolo con un jab destro, seguito immediatamente da un sinistro!

    Poi un forearm destro!

    I colpi hanno stordito Fisher, che non riesce quindi ad evitare il colpo che notoriamente chiude la serie, l’Enzuigir Kick!

    DECAPITATION A SEGNO!

    Una delle combinazioni più care al profeta ha appena investito in pieno, come uno tsunami, l’Adventurer che si regge a malapena in piedi…questo permette a Prophet di andarlo a colpire con una decisa ginocchiata all’addome, che lo fa piegare...ma non è finita qui, perché questo era solo un preludio alle reali intenzioni del Nichilista, il quale afferra le braccia dell’avversario in un Double Underhook

    E POI LO PROIETTA CON UNO SPLENDIDO BUTTERFLY SUPLEX!

    CH: Ma allora le farfalline gli piacciono! E pensare che quando gli ho offerto la mia ha rifiutato!
    BS: Forse perché la tua di “ina” ha ben poco…


    Grande ritorno in cattedra per Prophet, che adesso si appoggia alle corde per riprendere un po’ di fiato. Fisher è a terra che si tocca dolorante il fondoschiena, nella zona del coccige che ha fortemente impattato a terra dopo l’ultima proiezione già di per sé molto dolorosa, e si trascina verso le corde sul lato opposto, utilizzandole come aiuto per tornare in piedi. Prophet è però deciso a non lasciargli neanche un momento per pensare, sapendo quanto potrebbe ritorcerglisi contro una decisione simile, a quindi corre immediatamente verso l’avversario

    MA KURT SE NE ACCORGE IN TEMPO, ED ABBASSA LE CORDE!

    PROPHET FINISCE FUORI!








    NO! INCREDIBILE!

    PROPHET RIESCE AD AGGRAPPARSI ALLA CORDA ABBASSATA, E RIMANE SULL’APRON RING!

    Il nativo dell’Alaska può tirare un sospiro di sollievo…ma è giusto un sospiro infinitesimo, perché viene immediatamente colpito da un Kurtkick che lo sbalza completamente fuori dal quadrato

    FACEBDOLO SBATTERE VIOLENTEMENTE CONTRO LA BALAUSTRA!

    Davvero un duro colpo quello appena subito dal Nichilista, che adesso è staso a terra a causa della brutta botta sulla balaustra

    MA CHE FA KURT?






    Fisher va in un angolo E SALE SULLA TERZA CORDA



    POI RIVOLGE LE SPALLE A PROPHET!






    MA CHE CAZZO FA???????






    KURT È PAZZO! KURT HA PERSO IL CERVELLO!






    MOOOOOONSAAAAAAAUUUUUUULT!





    MOONSAULT VERSO L’ESTERNO DEL RING!











    E COLPISCE IN PIENO PROPHET!


    CHE VOLO!


    I fan iniziano ad applaudire e a fare cori di sostengo a quanto stanno vedendo, cori che vanno da HOLY SHIT! HOLY SHIT! A HCW! HCW! Ed hanno pienamente ragione, perché abbiamo appena assistito a qualcosa di fenomenale! Entrambi adesso sono stesi a terra in preda a dolori lancinanti, mentre il direttore di gara una volta sinceratosi delle loro condizioni inizia a contarli entrambi!

    1!



    2!




    3!



    4!



    Ecco che i due iniziano a muoversi!


    5!



    6!


    C’è un uomo in piedi, che con un grande sforzo si getta all’interno del quadrato ancora in preda ai dolori!


    È PROPHET!



    7!






    8!




    KURT SI RIALZA!





    9!










    10!















    MA KURT È RIENTRATO APPENA IN TEMPO!


    I fan gioiscono, per regalare loro uno spot magnifico Fisher stava quasi per perdere, ma è riuscito a far proseguire il match! Prophet è comunque in una posizione vantaggiosa rispetto alla sua, e va a riempirlo di violenti stomp alla schiena, non permettendogli di rialzarsi! O almeno, non di propria spontanea volontà, perché Prophet dopo numerosi calci va a rimetterlo in piedi…poi lo appende, se così vogliamo dire, alla seconda corda, cingendogli il collo con il braccio, e sappiamo benissimo cosa significhi ciò!

    SILVER SPOON DDT A SEGNO!

    Prophet riprende ottimamente il controllo della situazione, e va quindi a tentare un nuovo schienamento

    1!





    2!





    Bulla da fare, Kurt mette un piede sulla corda più bassa e l’arbitro se ne avvede immediatamente, interrompendo il conteggio. Prophet sbuffa rabbiosamente, e si rialza portando nuovamente con sé l’avversario


    E ATTENZIONE!



    LO METTE IN POSIZIONE DI WINGS OF DESPAIR!



    CI SIAMO! LA FINE ARRIVA COMUNQUE, ANCHE SE SOLO RITARDATA!



    SOLLEVAMENTO!










    NOOOOOOOOOOOOOOOO!








    KURT SI OPPONE!







    Fisher utilizza il proprio peso per rimanere coi piedi per terra, poi libera le braccia…e le usa per afferrare le caviglie del nemico, facendolo quindi cadere a terra…e successivamente esegue un Rocket Launcher, facendo impattare Prophet contro l’angolo più vicino! L’Emissario dell’Universo barcolla e cammina sul posto, mentre si volta nuovamente verso l’avversario, probabilmente senza rendersi conto di quel che accade


    DITO MEDIO DI KURT!


    POI SOLLEVAMENTO!



    E LO SCHIACCIA A TERRA!



    KURTBUSTER!

    KURTBUSTER A SEGNO TRA GLI APPLAUSI DEI FAN!


    Fish sente di essere tornado nuovamente in pieno controllo della contesa, e rialza il nemico mettendolo nuovamente in posizione di Suplex

    E CON LE DITA FA UN GESTO MOLTO CHIARO!

    UN NUMERO!

    IL TRE!

    THREE IS MAGIC IN ARRIVO!

    CH: Pffff tre? Con me è arrivato almeno a tredici!
    BS: Chyna, non credo che si riferisca a quel che pensi tu…
    CH: Io invece credo proprio di sì, caro Ben! Io ADORO i Suplex nell’intimità!
    BS: Ti è mai venuto il dubbio che della tua vita sessuale non me ne freghi un cazzo?
    CH: Sì, ma ho imparato a lavarmene le mani


    E IL PRIMO SUPLEX VA A SEGNO!


    KURT SI RIALZA; E VA AL SECONDO!






    MA IL SECONDO NON ARRIVA!



    INCREDIBILE PROPHET!


    Il Nichilista riesce a far perdere l’equilibrio al nemico agitando le gambe, e cade sui propri piedi alle sue spalle!

    POI LO CINTURA ALLA VITA!


    OH MY GOD!


    GERMAN SUPLEX!


    Ennesima reazione, ennesimo cambio di fronte in questo match da defibrillatore a portata di mano, ma le energie iniziano a scarseggiare ed entrambi rimangono a terra per rifiatare

    I due wrestler si rialzano, dopo qualche secondo, quasi contemporaneamente, ma sorprendentemente Fisher è in vantaggio e va a colpire l’avversario con dei pugni alla fronte mentre si sta rialzando! Prophet è esausto, non riesce a reagire, e viene portato nell’angolo…dove Kurt lo solleva, e lo mette a sedere sulla terza corda! I fan rumoreggiano, Fisher vuole mettere a segno un qualcosa di dolorosissimo, e sale con i piedi sulla seconda!

    Ma Prophet non ci sta, ed inizia a colpire l’avversario con dei pugni al volto, con tutte le energie possibili! The Adventurer viene colto alla sprovvista, e cade giù…ma si rialza immediatamente, e corre nuovamente verso l’angolo colpendo il Nichilista con un Superman Punch! Il colpo stordisce Prophet, e Fish sale nuovamente sulla seconda corda

    METTENDO A SEGNO UN SUPERPLEX!





    NO!






    KURT TIENE PROPHET IN SOSPENSIONE!





    OH MY GOD!
    OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!







    BRAAAAAAINBUSTEEEEEEEEEEEEEEEER!



    BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAINBUSTEEEEEEEEEEER!




    BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAINBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!




    LA TESTA DI PROPHET BATE SUL TERZO CUSCINETTO!



    E POI I DUE CROLLANO AL TAPPETO!


    CHE BOTTA!


    CH: Quei due adesso si sentiranno come me ieri sera, più o meno!


    Le corde avranno sicuramente risentito di questo colpo, ma non quanto Prophet, che giace a terra senza alcuna forza! Anche Fisher è esausto dopo questa manovra…ma tra gli applausi dei fan riesce a trascinarsi sul corpo del nemico per lo schienamento!



    1!






    2!










    3!






    KURT FISHER HA VINTO!






    KURT FISHER HA LA MEGLIO IN UNO SCONTRO EPOCALE!






    NO!





    PROPHET HA ALZATO LA SPALLA ALL’ULTIMO ISTANTE!



    I fan non ci credono, Kurt non ci crede…e forse neppure Prophet! Incredibile la sua resistenza! I due atleti adesso sono semplicemente a terra, senza alcun cenno di attività, e l’arbitro inizia il doppio conteggio!

    1!

    2!


    3!


    4!


    5!



    6!



    7!




    8!




    9!




    FISHER È IN PIEDI! IL MATCH CONTINUA!



    L’ex eXtreme Champion scuote la testa, ma questo Prophet non muore mai? Fish decide allora di dirigersi verso l’angolo dove prima ha letteralmente fracassato il cranio dell’avversario, e sale fino in cima alla terza corda! I fan applaudono, mentre lui sembra avere problemi a tenere stabilmente il piede su una delle corde…ma finalmente riesce a stabilizzarsi, e si lancia verso Prophet!


    450 SPLASH!


    UNA MANVORA CHE NON USA QUASI MAI!



    SPETTACOLO PURO!




    MA ATTENZIONE!




    INCREDIBILE!





    PROPHET HA ALZATO LE GINOCCHIA!



    CHE BOTTA PER FISHER!



    Il wrestler GWF si rialza a fatica tenendosi l’addome con le mani per il dolore…e Prophet ne approfitta per contrattaccare!

    Calcio alla gamba!


    Fisher si inginocchia e subisce un calcio frontale al petto!


    E poi uno Shining Wizard!


    GENUFLECTION!


    Fisher finisce a terra, e Prophet va a schienarlo!


    1!





    2!




    FISHER KICKS OUT!



    Il Nichilista si rialza sconsolato, guardando in cagnesco l’arbitro…poi si volge nuovamente verso l’avversario, e gli afferra le gambe!


    CAT KILLER!


    CAT KILLER!


    L’avventuriero viene chiuso nella morsa più dolorosa del repertorio del profeta, ed inizia a gridare dal dolore!


    STA PER CEDERE!


    BS: Incredibile, senti come urla Fisher! Deve fargli davvero male!
    CH: Ben, please…ieri sera urlava molto di più…ed era quello attivo!



    LA MANO DI FISH STA PER BATTERE A TERRA!




    NO!



    KURT RIESCE AD AFFERRARE LA CORDA INFERIORE!



    L’arbitro va allora ad avvertire Prophet affinché interrompa la presa, ma non ottiene granché, ed inizia quindi a contare! 1! 2! 3! 4! Prophet allora lascia la presa, e si rialza allargando le braccia venendo fischiato dai fan. L’Emissario dell’Universo guarda nuovamente l’avversario, il quale sembra aver utilizzato le ultime forze per resistere alla Cat Killer e adesso è a terra ancora aggrappato alle corde. Il wrestler dell’Alaska decide allora di fare una cosa piuttosto insolita…infatti esce sull’apron ring, e poi si arrampica fino in cima alla terza corda! Vederlo eseguire manovra aeree è praticamente impossibile, quindi non sappiamo cosa attenderci. Prophet è pronti, e si alza in piedi…


    MA CHE SUCCEDE?


    INCREDIBILE!






    UNA CORDA SI È SPEZZATA!



    Già prima avevamo notato un’instabilità, ma adesso una corda si è proprio rotta! Probabilmente è la prima volta nella storia che succede una cosa del genere! Prophet perde l’equilibrio, anche se riesce a non cadere grazie alla corda sottostante

    MA FISHER SI RIALZA E LO COLPISCE!

    Incredibile, Kurt è nuovamente all’attacco


    E SI CARICA IN SPALLA IL NEMICO PER LA FISH!




    FISH!






    FISH!





    A SEGNO!





    Il pubblico esulta, la mossa più devastante dell’arsenale dell’ex eXtreme Champion è andata a segno, e adesso c’è nuovamente la copertura!


    1!








    2!












    3!







    THIS TIME IS OVER!





    KURT FISHER IS THE WINNER!




    Che battaglia signori, che battaglia! Nonostante la minore esperienza, Prophet è andato davvero vicino alla vittoria, soltanto – probabilmente – la sfortuna è riuscita a fermarlo! The Trooper degli Iron Maiden risuona nell’arena, mentre Fish viene aiutato a rialzarsi dal direttore di gara, che gli alza il braccio proclamandolo vincitore!

    Davvero un match che ricorderemo…ed è soltanto il primo della serata!

    png



    png


    Parte la theme song di the Boss......Cry of achilles risuona nell'arena. Il pubblico urla a grn voce il nome di the Boss e quest'ultimo non si fa attendere. Il suo viso sembra parecchio incazzato mischiato anche al scosso. A passi spediti si avvia al centro del ring. Adesso è il momento che tutti attendono. Fury sarà qui questa sera?

    4 Mesi.....4 mesi di dolore 4 mesi di vittorie 4 mesi di rabbia e di sconfitte.....4 mesi dove ho dato tutto me stesso....Esattamente quasi 4 mesi fa c'è stato il mio primo match in un PPV...proprio contro di te FURY!. E ora proprio qui su questo ring questa sera....finalmente possiamo concludere una volta per tutte la nostra guerra. Si Fury hai capito bene per me questa è una guerra....come dice la tua theme song. Beh Fury credimi...non mi interessa dove sei stato e cosa hai fatto per tutto questo tempo....ora esci dal backstage e affrontiamoci per l'ultima volta...sono pronto a tutto Fury sono pronto per qualsiasi tipologia di match anzi sai che ti dico?

    Boss scende dal ring guarda sotto....e........PRENDE UN MAZZA DA KENDO!!!!!!

    GUARDA FURY!!!! Mi ero promesso di non utilizzare più queste tipo di armi nel ring per dimostrare a tutti che sono un vero wrestler.....ma se è quello che vuoi....io getto tutti i miei credi solo per questa sera!!!! FURY ESCI SUBITO!!!!!!!!!!!!! QUESTA E' IL FINALE CHE VOGLIAMO NOI E CHE VOGLIONO LORO

    Boss indica il pubblico con la mazza. Il pubblico urla a gran voce "ESCI-ESCI-ESCI"

    AVANTI PICCOLO UOMO VIENI FUORI PERCHE' IO.........

    Video

    LA THEME SONG DI FURY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FURY FINALMENTE E' A HOME SWEET HOME!!!!!!!!!!! AVREMMO LA FINE DELLA GUERRA...IL MATCH AVRA' INIZIO.........................................................................................................................................................................Ma non arriva nessuno......Boss tiene la mazza da kendo stretta nell sua mano destra....aspetta l'avversario.....ma non si presenta.....Fury.....non c'è....! Boss non ci vuole credere il pubblico fischia sonoramente. Boss riprende il microfono

    Non ci voglio credere.....sei bravo a sfottermi...ora però BASTA! So che ci sei. E sai cosa ti dico????....ti vengo a prendere io.........Noi due abbiamo un conto in sopseso e non voglio per nessuna ragione aspettare. Oggi caro pubblico Fury vs Boss ci sarà e ora vado a prendere il mio avversario una volta per tutte.

    Boss esce dal ring...corre verso l'uscita dello stage...le telecamere lo inseguono......ha con se in mano sempre la mazza...corre verso gli spogliatoi....si ferma davanti ad una porta.....c'è scritto "MT FURY" è il suo camerino. Boss prende a calci la porta e la apre....ma....le luci sono spente........Boss le accende....ma lo spogliatoio è completamente vuoto...niente....nessuna traccia di Fury....Boss...fissa il vuoto...è in totale confusione...non sa cosa pensare....per la prima volta Boss sente di avere dei forti dubbi.....Comincia a sfasciare lo spogliatoio con la mazza è totalmente fuori controllo......spacca qualsiasi cosa ha per le mani.....e dopo aver rotto tutto.... fa un respiro profondo........

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DOVE SEIIIIIIII????!!!!!!!!!!

    Boss si mette le mani tra i capelli...nemmeno questa sera non ha avuto la risposta che voleva. Il match non ci sarà e Boss è sull'orlo di una crisi.

    Camera fades

    png

    Area backstage, il gigantesco William sta commentando con il campione ed Esmeralda l'esito del torneo che ha portato alla resa dei conti con Till Kruspe

    Avremmo dovuto fermarlo! Se solo ci avessi fatto lasciare fare settimana scorsa, stasera non avremmo avuto questi problemi! Ti dico che quello è come un orso ferito avremmo dovuto abbatterlo, ora è pericoloso!

    Il capitano fissa William

    E io ti dico che non devi preoccuparti! Dannazione Will... Ma lo vuoi capire che quel cane spagnolo non aspetta altro che farci fuori? E' in guerra con il signor Parker, un uomo che ci ha dimostrato nell ultimo ppv di quanto ci rispetta, un uomo che ha dimostrato che può essere dalla nostra parte, un uomo che è diverso da Parker, dobbiamo solo attendere il momento giusto! Senti cosa pensi che sarebbe successo se vi avessi fatto andare la fuori settimana scorsa eh?

    William sorride

    Cosa sarebbe successo? Sarebbe successo che quello stupido torneo sarebbe finito per mancanza di contendenti! Sarebbe finito con Till Kruspe steso a terra a domandarsi cosa le abbia fatto quella ragazzina per impedirgli di fare scelte giuste, e rimpiangendo l ennesima occasione persa, e con Bulk steso a terra a chiedersi quando la smetterà di farsi fregare dai pirati cattivi... ecco quello che sarebbe successo...E stasera avremmo avuto la serata libera!


    Esmeralda fissa il gigante

    O molto più probabilmente quel cane spagnolo ci avrebbe ritenuto responsabili di avergli rovinato il suo stupido giochino, e avrebbe messo Mark in un match contro Till e Bulk e a noi ci avrebbe fatto combattere contro qualsiasi persona del backstage! Lo sai come è Pajares... E' subdolo...è vendicativo... e noi gli abbiamo rovinato i piani mesi fa, quando nel ppv dove avrebbe voluto che il suo pupillo Till ereditasse la cintura dalla sua marionetta Spencer, ha visto sorgere la leggenda dei conquistatori di Hope! Ormai è chiaro a tutti chi Pajares vuole come campione HCW ma anche stasera resterà deluso!

    Il campione sorride compiaciuto

    Pajares pfft! L'uomo che parla del bene della federazione, e non riconosce un campione quando lo vede davanti a se! L'uomo che accusa PArker di fare solo il suo interesse, e poi per la sua maledetta smania di protagonismo autoproclama il SUO match il match piu importante dell intera storia della HCW e declassa il campione privandolo del main event!
    Pajares è un ipocrita... Ha sempre fatto le sue scelte ignorando le nuove leve... Gente che nel backstage si sta dando da fare, allenandosi e combattendo seriamente, portando a casa grandi vittorie, viene ignorata per far spazio ai suoi pupilli... Ignora atleti validi non ritenendoli all altezza, solo perche' la gente vuole vedere come finirà questa morbosa storiella tra quella cagna di Portia e MR.OCCASIONE MANCATA!
    Ecco cosa succederà stasera... Succederà quello che è sempre successo... Succederà che Till mi guarderà sdraiato sulla schiena... l arbitro contera 1..2..3 e la leggenda dei conquistatori di Hope andrà avanti!
    E poi vedremo con che coraggio quell'ipocrita di Pajares potrà ignorare ancora quanto accade qui nel backstage, Till Kruspe ha avuto piu occasioni di chiunque altro qua fuori di conquistare questa cintura... E ogni volta che falliva gliene veniva concessa un altra... un altra... e un altra... e un altra ancora... Quasi fosse l unico atleta valido in questa federazione... No questo non è il meglio per gli affari... Questo è il meglio per la sua egomania! Ma stasera affonderemo Till una volta per tutte... E quando questo accadrà Pajares dovrà un nuovo Kraken da liberare per affondarci...ma fino ad allora... Benvenuti nell era dei pirati!


    png

    ABOVE THIS!!!!

    Fischi da parte del pubblico mentre il purificatore...the Bleeder si fà largo sulla rampa.
    La folla inizia ad inneggiare a Sam Lemi...proprio mentre l'olandese striscia sotto la prima corda per entrare in ring.


    BLEEDER SUCK
    LET'S GO LEMI
    BLEEDER SUCK
    LET'S GO LEMI
    BLEEDER SUCK
    LET'S GO LEMI

    SHUT UP!!!!!

    Sdegno.
    Il pubblico si zittisce mentre come un artiglio, la mano di Bleeder stringe il microfono.

    Dovete stare in silenzio in mia presenza.
    Dovete sopratutto non inneggiare a quel dannato residuo di All Black che chiamate Sam Lemi!


    BLEEDER SUCK
    LET'S GO LEMI
    BLEEDER SUCK
    LET'S GO LEMI
    BLEEDER SUCK
    LET'S GO LEMI



    Ho detto SILENZIO!
    Ho sottomesso chiunque in questa Federazione.


    Fischi.

    Ho sottomesso lottatori potenti...JUST LIKE LEMI!

    Ho sottomesso lottatori tecnici...JUST LIKE LEMI!

    Ho sottomesso lottatori Agili...JUST LIKE LEMI!

    Ho sottomesso lottatori da strada...JUST LIKE LEMI!


    E quindi io non scappo.
    Io non ho paura.
    Io non mi tiro indietro e voglio un rematch contro quel sacco di merda Samoano.
    Un submission match!


    Perchè ho sottomesso i peggiori pezzi di merda....JUST LIKE...
    BLEEDER!!!!


    Bleeder si volta con gli occhi iniettati di sangue, mentre il pubblico scoppia in un boato.

    rosey

    THE COON
    THE COON
    THE COON

    L'ex lottatore HCW è tornato a casa per questa notte dei ricordi.
    Alla sua vita vi è ben salda la cintura massima de La Playa.
    Il pubblico è tutto con lui.

    Vedi di chiudere il becco che qui la gente vuole solo veder combattere.
    E per te dannato criminale c'è solo un unica via stasera: una via che vedrà la giustizia infrangerti su di te ad opera dell'eroico Procione.
    Per la pace del mondo combatterò la tua malvagità con la maschera di the Coon
    ! Se non temi questa potenza, FATTI AVANTI!


    Attacco Sol...ehm...Teddy Bear corre sul ring.
    Sarà un submission match quello che coinvolgerà i due.

    Din din din

    Special Match: Submission match
    The Coon vs The Bleeder.


    Bleeder si lancia contro l'avversario, ma il procione lo placca rilanciandolo indietro, facendolo ruzzolare ai piedi dell'angolo.
    Il rookie alza la testa contrariato e rabbioso, ma davanti a se trova il supereroe in posa, con le mani sui fianche e col petto gonfio.
    Lentamente si alza...mentre il campione de La Playa lo invita a rifarsi sotto, cosa che l'olandese fà subito...per disintegrarsi sul Boot of the Coon!!!
    Il pubblico è carichissimo anche grazie alla splendida prestazione che l'ex Hope stà avendo.
    E il Procione, forte del sostegno del pubblico, rialza il purificatore per rifilargli una testata, poi un altra, poi un altra ancora....COON PRESS SLAM!!!!
    Bleeder cade sulle corde rimbalzando poi malamente sul mat.
    Coon và per pinnare l'avversario.... ma il Ref non conta, ricordando al supereroe che questo è un submission match.
    Sorride il corpulento campione della Playa toccandosi la testa e scusandosi con l'arbitro...per poi avviarsi a prendere le gambe dell'avversario...ma Bleeder è veloce ad uscire dal ring scappando e sgusciando di mano all'avversario.

    Coon osserva l'avversario denigrandolo...questo innervosisce ancor più il purificatore che risponde urlando parole prontamente censurate dal network.
    Il procione invita quindi l'avversario a tornare sul ring...Lo invita a mantenere le minaccie che il pavido avversario gli vomita contro... Gli apre la seconda e terza invitandolo ancora all'interno.
    Bleeder è furioso.... con un ira devastante monta sul ring travolgendo l'avversario per terra e iniziandolo a tempestare con pugni al viso.
    Coon sembra incassare...fino a che lo blocca con un Arm lock.
    Ma il Procione corre subito al riparo abbracciando una corda e dando modo al Ref di salvarlo.
    Bleeder cerca immediatamente di scalzare l'arbitro per continuare l'attacco, Coon prova subito ad atterrarlo con una Spear...ma stavolta è l'olandese a stendere il supereroe con un Hierro Kick.
    i fischi piovono dall'arena, mentre Coon si contorce in terra tenendosi il viso... ghiotta occasione per Bleeder che prende la rincorsa...BLOODYFLY!!!!!


    NO!!!
    NEARFALL!!!!Coon alza le ginocchia al petto facendole impattare con l'addome dell'avversario e riprendendo subito il controllo del match.
    Il pubblico è tutto in piedi mentre a fatica Coon si rialza attendendo al varco l'avversario: BLEEDER SI ALZA E COONDRIVER!!!!

    Una bolgia per il procione che adesso si alza in piedi e gonfia il petto gasandosi con la folla... incurante che l'olandese rotola fuori ring vicino al tavolo di commento.

    FLY COON FLY COON FLY COON

    Il campione de La Playa si gasa.

    FLY COON FLY COON FLY COON

    Monta sul paletto aizzando la folla.

    FLY COON FLY COON FLY COON

    Alza le braccia al cielo.

    FLY COON FLY COON FLY COON

    COON SPICCA IL VOLO VERSO L?ESTERNO!!!!
    VOLO EROICO DEL PROCIONE!!!!


    Chairshot!
    Din Din Din

    Il troppo tergiversare del supereroe ha dato modo a Bleeder di riprendersi ed afferrare una sedia per colpire l'avversario.
    Scatta la squalifica e i fischi di dissenso dei fan per la scorrettezza vista.
    Ma ciò non ferma la furia di Bleeder che ricolpisce in faccia Coon.
    Ed un altra volta....

    Il supereroe ha adesso una maschera non più arancione, ma rossa dal sangue.
    Ma non è abbastanza:lo trascina sul ring.
    BLEEDING PRISON!!!!

    L'arbitro cerca di separare Bleeder dalla carcassa svenuta del suo avversario, ma l'Olandese non sente ragioni tenendo bloccato l'avversario e gridando "JUST LIKE LEMI".

    Fischi.
    Urla.

    "JUST LIKE LEMI"
    "JUST LIKE LEMI"
    "JUST LIKE LEMI"




    JUST LIKE BLEEDER!!!!

    Il pubblico è una bolgia mentre il Samoano corre al salvataggio del campione face.
    Bleeder molla la presa... si lancia contro l'avversario, che schiva e

    roman-punch

    HAMMER OF JUSTICE!!!!

    Bleeder finisce fuori ring, mentre adesso Lemi può soccorrere Coon.
    Ma non è tutto: il Samoano si volta e con un gesto della mano si passa l'indice sul petto per poi indicare il dolorante Bleeder fuori...per poi colpire con la mano destra il suo palmo sinistro.

    CHALLENGE ACCEPTED!

    La folla è in delirio, mentre l'Olandese batte in ritirata.
    Sam si volta verso il supereroe che lentamente si stà riavendo....e gli alza il braccio.
    Grande ritorno ONE NIGHT STAND per The Coon, che seppur per squalifica, porta a casa un ottimo match.

    Camera Fades

    png

    Home Sweet Home è iniziato da poco, e ci stiamo avvicinando ad un match importante e molto atteso dai fan…perché in palio ci sarà la cintura Internet!

    LUPUS IN FABULA! Risuona Sweet Dreams degli Eurythmics tra gli applausi del pubblico, e fa il suo ingresso proprio l’uomo che detiene il titolo sopracitati…THE PANSEXUAL, WILLIAM HOFFMANN! Il wrestler del Texas appare sullo stage esibendo come sempre la cintura conquistata per la seconda volta ai danni di Dennis Gray in occasione di Let Us Fight II, e si dirige verso il ring stabilendo come al solito un profondo contatto fisico con i fan delle prime file. Una volta salito sul quadrato si fa passare un microfono, ed inizia a parlare cercando di sovrastare gli applausi degli spettatori

    Ladies and gentlemen…WELCOME TO H C W HOME SWEET HOME!

    Nuovi applausi scroscianti dei fan, che confermano ogni settimana la stima che hanno acquisito nel tempo nei confronti di questo personaggio…e del suo alter ego

    Mi avete già visto durante le scorse puntate, ho parlato con voi ed anche combattuto su questo ring, e nonostante non ci spostiamo mai dalla Hope Zone penso che data l’occasione sia doveroso dirlo in maniera ufficiale: WILLIAM HOFFMANN HAS COME HOME! Già, la mia casa ormai è questa ormai, nonostante io sia un nativo del Texas. Il mio cuore però è qui nel Connecticut, e tutto questo grazie a voi!

    I fan esplodono nel sentire queste parole molto toccanti, specie se da parte di un personaggio stravagante come il Pansexual

    Voi, cari fan, avete assistito a tutti gli avvenimenti importanti della mia vita, nel bene e nel male. Mi avete visto debuttare, mi avete visto perdere, essere preso a calci un culo – ma vi assicuro che dopo gli show quello che colpisce i culi sono sempre io – da chiunque. Mi avete visto prendere consapevolezza delle mie capacità, iniziare a vincere e conquistare per la prima volta questa cintura. Avete assistito ad uno degli atti più brutali mai commessi in questa federazione…l’atto che di fatto mi ha eliminato. Monty Bash ha fatto il mio lavoro anche meglio di me, e continuerà a farlo, perché il mio viaggio di ritorno a casa è finito!

    I fan sanno bene che Monty Bash e il Pansexual sono la stessa persona, e che la comparsa di Hoffmann è soltanto dovuta all’esigenza di aggirare gli sporchi trucchi di Parker, ma si mostrano comunque molto dispiaciuti ed intonano cori in onore del Pervert One

    Mio caro Monty, so benissimo che darai a questi fan molte più gioie di quanto sia mai riuscito a fare io…anzi, sicuramente lo hai già fatto, e chissà se qualcuno sarà mai capace di fermarti! Questa sera, però, per l’ultima volta, sarò io ad essere investito della tua gloria, perché IO sono l’avversario di Emyx Riddle! Ho già parlato ampiamente di lui nelle scorse occasioni, e credo mi sia rimasto ben poco da dire sul nostro caro Enigmista. Sono infatti venuto qui a parlare prevalentemente per salutarvi e ringraziarvi, ma di certo non posso non spendere qualche parola nei confronti del mio avversario! I giochi ormai sono fatti, Emyx, la resa dei conti è arrivata. C’è però un enigma che mi pongo: ti è stato detto che per provare a vincere la cintura devi combattere? Anche se Zachary Parker

    Grandi fischi da parte dei fan al solo sentire questo nome

    Che pubblico meraviglioso…dicevo, grazie a Parker, Gray si è portato a casa la cintura senza combattere perché prima aveva provveduto a mandarmi in ospedale riducendomi ad una mummia...e anche tu devi averci provato! Un tentativo un po’…debole direi, tuttavia. Andiamo…credi davvero che io mi potrei far fermare da una perdita di sangue? Alla fine un flusso uscente ed incontrollato è una condizione in cui si trovano perpetuamente la tua piccola vagina e quella ormai pesantemente slabbrata del tuo capetto Zach, dico bene? Eppure non vi siete mai trattenuti dal guastare la vita degli altri!

    Adesso i fan scoppiano in una grassa risata…l’umorismo sessuale, si sa, è un grande punto di forza della Pansexual Singularity, e vediamo ridere persino Chyna dal tavolo di commento

    Ma questa sera ci sarà l’intervento del ginecologo ufficiale della HCW, non temete signorine! Tuttavia non vi aiuterò a fermare la perdita…semplicemente farò in modo che essa sia solo uno dei tanti flutti sanguigni che sgorgheranno dai vostri corpi zampillando come fontane! Scusate la durezza, a volte frequentare troppo Tyler Tarantino può portare anche a questo! Comunque, penso che si sia capito molto bene quel che volevo trasmettere…anzi, quello che vi ho di fatto spoilerato riguardo al match che mi vedrà protagonista assoluto tra poco. Qualcuno avrebbe detto una frase del tipo “Received the message”, ma io mi limiterò ad un avvertimento, dato che persone come Riddle e Parker sono tutt’altro che acute

    BEWARE

    THE

    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    PANSEXUAL SINGULARITY!

    E grazie ancora a tutti, sia io che Monty siamo orgogliosi di combattere per voi!


    Hoffmann lascia cadere il microfono a terra e con entrambe le mani alza al cielo la cintura, ricevendo l’ennesima cascata di applausi da parte dei fan! Il suo match è alle porte!

    Riddle ha lasciato il segno in HCW come quasi tutti, e adesso da ECF torna per regalarci un match che potenzialmente può farci sognare. Sale sul quadrato convinto di riuscire a strappare la cintura Internet da Singularity, anche e soprattutto perchè non ha bisogno di battere direttamente lui per farlo! Eccolo salire sul ring con Hoffman che lo guarda come al solito in una maniera indescrivibile e cerca di farlo innervosire, ma Emix sembra deciso e determinato e non attende altro che la campanella dell'arbitro. Quest'ultimo controlla rapidamente i due con Hoffman che ha un brivido quando il direttore di gara lo tocca, generando l'ilarità della folla. Molto più serio Riddle che fissa il suo avversario mentre l'arbitro da il via al match! Si parte!

    DIN DIN DIN!

    One On One Match
    Internet Title Match

    William Hoffman (For Singularity(c) ) vs Emix Riddle

    Riddle si scaglia subito verso Hoffman come un toro scatenato appena sente la campanella. Lo colpisce con una serie di pugni all'addome e al volto, con William che può solo tenere la difensiva come meglio può prima di venire scaraventato addirittura contro il paletto. Riddle gli si scaglia subito contro e lo colpisce con una Clothesline! Guarda il suo avversario barcollare per un paio di metri davanti a sè e poco prima di farlo cadere a terra lo prende per i fianchi e connette su di lui con un Gutbuster! Subito a terra Hoffman e Riddle subito in controllo del match! Una strategia ben precisa quella di partire forte da parte di Riddle contro il suo avversario, che adesso è a terra e si vede colpito da una serie di calci al petto, alle spalle e alle gambe. Emix sembra un atleta diversi rispetto al suo trascorso in HCW, prende subito il suo avversario per la testa e lo porta al centro del ring, cerca di tenergli ferma la testa e ci riesce, poi lo colpisce con una serie di ginocchiate all'addome violentissime e prolungate, fino a farlo cadere a terra senza connettere con alcuna grapple su di lui. Il pubblico fischia Riddle e comincia ad incitare sempre di più Hoffman che incassa colpi su colpi. Riddle lo vede adesso rimettersi in piedi e prende qualche metro di rincorsa prima di scagliarcisi contro ancora una volta! Right Answer! NO! Hoffman si stende al momento giusto evitando lo Shining Wizard di Riddle che adesso si rimette in piedi in fretta e furia e si scaglia contro il suo avversario! SLAP! Hoffman lo anticipa con uno schiaffo che spiazza il suo avversario! Gli soffia contro! Emix resta per un attimo interdetto intanto che il pansessuale si lancia contro le corde alle sue spalle più veloce che può, prende un ottimo Rebound e adesso si fionda verso di lui! Running Jumping clothesline! NO! ALBA KICK! ALBA KICK AL VOLO DI RIDDLE! LO SCHIENA SUBITO! LO SCHIENA!

    ONE!
    TWO!
    NEW INTERNET CHA...NO!
    NO!
    NO!
    HOFFMAN KICKS OUT!

    Riddle non si perde d'animo, prende fiato per un paio di secondi e poi si rimette in piedi, convinto di avere in pugno questo incontro e di fatto continuando a gestirlo esattamente come sta facendo dal primo secondo. Si rimette in piedi, osserva il suo avversario, gli pesta un braccio e subito dopo lo chiude in una Armbar. Hoffman sente la pressione che aumenta secondo dopo secondo ma deve presto liberarsi da questa chiave articolare dell'ex HCW, che potrebbe mettere a serio rischio il proseguimento del suo incontro. Il pubblico inizia a battere le mani per lui, sempre più forte, sempre più forte, e William ha una reazione! Lentamente si rimette in piedi ma proprio quando stava per liberarsi Riddle applica tutta la forza che ha in corpo e sta per farlo tornare a terra! Quasi di nuovo in ginocchio Hoffman che però con la mano libera accarezza Riddle e gli manda un bacio! Emix fa una faccia schifata e si distrae, il bacio diventa pugno! PUGNI! Hoffman lo colpisce con un destro, un sinistro, un destro, un sinistro, una Chop, una seconda chop, una terza e una quarta Chop! The Riddler si trova con le spalle al paletto e adesso non riesce a contrastare il suo avversario, che lo colpisce anche con una serie di Shoulder Blocks potenti e veloci! Hoffman sale con i piedi sul secondo paletto e alza il pugno al pubblico! TUTTI LO ACCLAMANO! Pansexual manda un bacio al pubblico e poi Sweet Dreams! Inizia con la sua serie di pugni in testa al suo avversario! Assieme al pubblico!

    Crowd: "ONE!
    TWO!
    THREE!
    FOUR!
    FIVE!
    SIX!
    SEVEN!
    EIGHT!"


    Hoffman prende una mano del suo avversario e se la mette sul culo! Sei un malato! Sculetta e SBAM! Altro pugno a Riddle! Subito dopo fa una specie di balletto solo per il gusto di far ballare i suoi gioielli di famiglia in faccia a Riddle che non ci sta! Si lascia cadere e rapidamente si porta alle spalle del suo avversario! Con un balzo sale sulla seconda corda e lo abbranca alla vita! DA DIETRO! PRIMO PIANO IMPAGABILE DI HOFFMAN! Che si mette una mano sulla bocca e sgrana gli occhi sorpreso da quello che ha sentito!

    DOLORE!

    GERMAN SUPLEX FROM THE SECOND ROPE!
    CHE BOTTA!

    E adesso Riddle schiena nuovamente il suo avversario!

    ONE!
    TWO!
    NO!
    NO!

    Niente da fare! The Riddler si porta immediatamente sul corpo del suo avversario, con una mano gli tiene la testa e con l'altra lo colpisce con una lunga ed estenuante serie di pugni enfatizzata dalle sue urla! Il comportamento e al tempo stesso la resistenza del pansessuale lo stanno facendo innervosire e il suo stile di lotta diventa sempre più violento ed estremo! L'atleta attualmente in forza alla ECF si allontana di qualche passo e adesso urla al suo avversario di rialzarsi, con Hoffman che non se lo fa dire due volte e, seppur lentamente, prova a rimettersi in piedi! MA RIDDLE LO CARICA SUBITO E LO COLPISCE!
    NO!
    NO!
    SINGULAR DROP!

    Crowd: "YYYYYEEEEEEEEEAAAHHHHHHHH!"

    WHAT?!?!

    Hoffman si rialza subito con sguardo stupito e si volta da una parte e dall'altra dell'arena divertendosi con la reazione del pubblico per questa sua mossa "SINGOLARE!" William continua a girarsi da una parte e dall'altra come un ossesso mentre il pubblico inizia a urlare a gran voce!

    Crowd: "SWING! SWING! SWING! SWING! SWING! SWING!"

    Hoffman prende le gambe del suo avversario generando il boato della folla!

    OCCHIO!

    ROLL-UP DI RIDDLE!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    NO!
    NO!

    PER UN SOFFIO!

    I due atleti balzano contemporaneamente in piedi e si trovano l'uno di fronte all'altro! Stiff Kick di Riddle!NO! Hoffman si abbassa ed evita una brutta botta alla testa, Riddle rotea su sè stesso e si trova spiazzato quando il suo avversario se lo carica in spalla e connette con la sua KISS THE FROG! E DI NUOVO CHIAMA IL PUBBLICO A SE'! Si rialza subito e si passa le mani addosso accarezzandosi come una spogliarellista, poi prende le gambe del suo avversario e inizia a farlo roteare! Il pubblico continua ad urlare Swing mentre il pansessuale gira e gira e gira e gira e gira e poi lancia il suo avversario a come capita dall'altra parte del ring, proprio in posizione per lanciarsi dal paletto! Hoffman barcolla per qualche secondo ma riesce rapidamente a ritrovare l'equilibrio e a salire sul paletto a lui favorevole! Hoffman sta quasi entrando nei panni di "Singularity" Monty Bash e quello che sta per fare ne è la dimostrazione! Il pubblico lo acclama a gran voce, tutti vogliono che si lanci dal paletto e che chiuda questo incontro e lui lo fa!


    FROG SPLAS!
    NO!NO!NO!NO! A VUOTO!

    A VUOTO! OCCHIO A RIDDLE CHE PROVA LO SCHIENAMENTO SUBITO!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    NO!
    NO CAZZO!

    Hoffman resta a terra dolorante vicino al paletto mentre Riddle non sa più che diavolo inventarsi! Colpisce il suo avversario con un calcio stiffato nei fianchi e poi sale lui sul paletto! Il pubblico urla il nome di Hoffman e della Singularity e Riddle risponde con il gesto dell'ombrello! Sale sul paletto e si mette di spalle al suo avversario! HOFFMAN SI ALZA E CHE DIAVOLO!?! CEFFONE SUL CULO DI RIDDLE! Questa proprio non se l'aspettava e subito dopo Electric Chair su Riddle che adesso è a terra sfinito e sorpreso! Hoffman ne approfitta per salire rapidamente sul paletto, prende la mira, osserva il pubblico, sospira, manda un bacio al suo avversario e

    MUTANT FROG SPLASH!
    CONNESSA!
    E LO SCHIENA!
    LO SCHIENA!

    ONE!

    TWO!

    THREE!

    DIN DIN DIN!

    Ce l'ha fatta! William Hoffman è riuscito a tenere in salvo la cintura di Monty Bash "Singularity"! La cintura non si muove da lì e lo sfidante scelto da Parker se ne torna a casa a mani vuote! Ci hanno provato a togliere la cintura attorno alla vita della Singularity ma non è questo il momento! Non stasera! Perchè questa sera William Hoffman trionfa e vince un tanto bello quanto, scusate il gioco di parole, singolare incontro!

    THE INTERNET TITLE RESTA....

    A CASA!

    png

    Backstage. Le telecamere inquadrano Misty, con un microfono in mano. Pochi secondi e la reporter inizia a parlare.

    I have here with me today...

    WILLY SPENCER!

    Boati in sottofondo che provengono dall'arena. L'inquadratura punta per pochi istanti l'inglese, il quale è sorridente, per poi allargarsi per prendere sull'obiettivo sia la reporter che l'ex HCW.

    Allora Willy, sensazioni per il main event di questa sera?

    Tutti siamo impazienti! Dal pubblico lì fuori, fino ad arrivare a me e Daniel... Il match vale molto per entrambi, poi, con Lapo come special refree, come si fa a non essere ansiosi? Tutti preferiremmo che il main event ci fosse ora, in questo istante... Ma dobbiamo pazientare.

    L'inglese appare lucido e rilassato. Anche se ha un match importantissimo quest'oggi, non si lascia comandare dalle emozioni.

    Sembri molto rilassato... Segno di sicurezza nei tuoi mezzi, e quindi pensi di vincere, oppure c'è dell'altro sotto?

    Spencer sorride a Misty.

    Sicurezza nei miei mezzi? Quella ce l'ho sempre cara Misty... Ma oggi c'è dell'altro, si... Oggi sfido un amico, prima di un rivale, quindi non ho motivi per sentirmi diversamente da come sto adesso. Daniel ed io abbiamo un grandissimo rapporto e rispetto reciproco e quindi questo stato di relax in me è simbolo di grande desiderio di trovarmi faccia a faccia con lui, per dar vita allo spettacolo puro... Spettacolo che si vede ben poche volte in questo sport!

    Approvazioni dal pubblico. Misty continua con le domande.

    E, scusa la domanda, ma hai già pensato a cosa accadrebbe se tu vincessi o se Daniel vincesse? Non c'è posto per tutti e due... La vostra amicizia potrebbe rovinarsi stasera, tramite la sconfitta dell'altro?

    Willy spalanca gli occhi.

    Misty, non dire stupidagini! No, non ho pensato a "se io vinco" "se io perdo", perchè questi match sono impossibili da prevedere! Non sto giocando alla Snai, non ho tempo per domandarmi chi possa avere la meglio o partire come favorito nel match... Questo lo lascio a chi scommetterà, appunto, sul nostro match. Io sono concentrato, come sempre, solo ed esclusivamente sul ring! Certo, l'amicizia che c'è tra me e Daniel, durante il match, verrà messa da parte, ma poi, quando tutto sarà finito, non so se per schienamento o per count out o per qualsiasi cosa, il nostro rapporto rimarrà tale e quale, accettando, per chi sarà lo sfortunato, la sconfitta e stringendo la mano all'avversario, sapendo però di aver dato TUTTO durante l'incontro.

    Altri cori e applausi dal pubblico. Misty ha ricevuto il messaggio, mentre Spencer aspetta altre domande.

    Ok, arrivati a questo punto, non ho altro da aggiungere quindi...

    Spencer si meraviglia.

    Non hai niente da aggiungere?

    No...

    E IO SI INVECE!

    La reporter indietreggia, mentre Spencer si avvicina alla telecamera.

    Non so chi di noi due vincerà Daniel... Ma di una cosa sono certo...

    I WANT TO BE THE BEST OF HOPE!

    E ci metterò tutto me stesso per riuscirci, quindi preparati, voglio il miglior Pajares su quel ring...

    Pollice della mano destra alzato.

    Received

    The

    Message?!

    Segno d'intesa verso la telecamera. Misty rimane immobile mentre l'inglese se ne va. Camera Fades.

    png

    Ci siamo a breve avra luogo l incontro tanto voluto da Bulk, e che il suo ex tag team partner ha tanto cercato di rimandare, con interviste riconcilianti e sottraendosi ai confronti fisici, ed evitando vendette e ritorsioni nonostante la furia dell Hulk nero abbia più volte attaccato Khumalo nell arco delle settimane passate.

    Ma stasera non si puà più fuggire, stasera non potrà che esserci l inevitabile confronto tra i due, e questa volta il pacifista sarà costretto ad affrontare il suo ex partner.

    Tshwane è la prima theme a diffondersi nell arena, e tra gli applausi del pubblico il pacifista arriva sullo stage, il suo sguardo non sembra sereno, quasi come se la sua mente fosse da un altra parte, una volta sul ring si porta alle corde attendendo l arrivo del suo avversario.

    Hulk smash pow risuona ed eccolo arrivare l uomo che ha fortemente voluto questo match, l entrata di Bulk però non è accompagnata dalla solita ovazione, questa sera il pubblico sembra contrariato dall hulk nero, e lo becca con qualche fischio cercando di far cambiare idea al Bulk, che però è determinato ad andare in fondo alla questione.

    Khumalo lo osserva scuotendo il capo mentre Bulk è carichissimo


    DIN DIN DIN

    One On One Match
    Bulk vs Khumalo


    Bulk avanza verso centro ring, mentre Khumalo non sembra così ansioso come l hulk nero, Bulk si ferma e lo invita ad avanzare a grandi cenni, così Khumalo decide di raggiungerlo.

    Bulk alza le mani ingaggiando una prova di forza, Khumalo avvicina le mani a quelle del suo ex tag team partner, ma non appena i due si sfiorano Khumalo si tira indietro scuotendo la testa e voltando le spalle al suo avversario facendo per andarsene dal ring.

    Bulk non ci sta e lo afferra per un violento belly to back suplex che fa atterrare pesantemente il suo avversario al tappeto, tra i mugugni del pubblico che ancora spera in una riappacificazione tra i due. Khumalo dal tappeto guarda con uno sguardo incredulo Bulk, allargando le braccia in direzione del suo compagno prima di rimettersi in piedi, ma gli occhi di Bulk sono molto diversi da quelli di Khumalo, osserva il suo ex amico con uno sguardo carico di rabbia,

    RIALZATI E AFFRONTA BULK!!!!!

    Khumalo si rialza, ma resta immobile a fissare Bulk, di nuovo...

    Bulk non la prende bene, e si lancia verso Khumalo tirandolo giu di nuovo con un braccio teso, Khumalo è di nuovo al tappeto, dolorante, mentre Bulk non sembra volersi fermare solo perchè Khumalo sembra non volerlo affrontare, e lo colpisce con una serie di stomp.

    Ma Khumalo non reagisce, incassa i violenti pestoni di Bulk senza opporre resistenza, cosa che fa innervosire ulteriormente Bulk che lo solleva di peso e lo scaraventa al suolo con un suplex

    Khumalo inarca la schiena per il dolore, mentre il pubblico inizia a fischiare l'hulk nero per quanto sta accadendo sul ring, è evidente che Khumalo non voglia combattere questa sera, ma Bulk sta mettendo a segno dei colpi potenti e precisi ignorando completamente il messaggio di Khumalo.

    AVANTI KHUMALO... COMBATTI!!

    L'hulk nero grida a gran voce in direzione del suo avversario, ma per tutta risposta Khumalo, rotola verso l' esterno del ring, prendendosi un break


    ........1.........





    .........2........





    Bulk è furioso invita a gran voce Khumalo a tornare sul ring



    .....3.......




    .........4.........


    Ma Khumalo sembra voler tornare verso lo stage, proprio non ne vuole sapere di affrontare Bulk


    .....5......


    Bulk scende anche lui dal ring su tutte le furie, e colpisce con una spallata Khumalo che cade pesantemente sulla rampa, poi gli si getta a cavalcioni e inizia a tempestarlo con una serie di pugni violenti.


    Bulk è una furia ora... L ennesimo tentativo di ssottrarsi alla lotta di Khumalo lo ha fatto andare su tutte le furie, e sta tempestando il suo compagno con pugni devastanti, il conteggio dell arbitro intanto è ripreso per entrambi, ed e gia arrivato a 3, ma Bulk completamente perso nella sua furia pare non sentirlo



    ........4...........





    .........5.........



    Bulk solleva Khumalo lanciandolo contro le transenne violentemente e ricoprendolo di calci facendolo rotolare lungo tutta la rampa di nuovo in direzione del ring


    .....6....


    COMBATTI KHUMALO O BULK TI SPACCA STANOTTE!!!


    ....7....entrambi rischiano un conteggio fuori



    Bulk lo solleva di peso se lo carica in spalle e avanza verso il ring con Khumalo che ancora una volta non sembra voler opporre resistenza



    .....8......


    Bulk arriva all altezza delle protezioni esterne dell angolo e prendendo la rincorsa fa impattare la schiena di Khumalo contro il paletto del ring... un grido di dolore si leva da Khumalo che si accascia al suolo, mentre Bulk risale sul ring evitando il conteggio fuori




    ......9...... ma Khumalo non sembra in condizioni di potercela fare






    .....10........ NOOOOOO BULK SCENDE IMMEDIATAMENTE DAL RING ANNULLANDO COSI IL CONTEGGIO DELL ARBITRO EVIDENTEMENTE NON HA FINITO CON KHUMALO



    Il pubblico fischia in direzione dell Hulk nero che però è visibilmente fuori controllo, solleva di peso Khumalo Bodyslam, fuori dal ring, ormai Khumalo sembra essere allo stremo delle forze, ma Bulk non si ferma lanciandolo contro i gradoni d acciaio e prendendosi una sonora dose di fischi.

    L arbitro invita Bulk a farla finita e tornare sul ring, il gigantesco atleta di colore lo squadra furente, prende Khumalo e lo riporta sul ring.

    COMBATTI KHUMALOOO!!!!


    L'urlo di Bulk è spaventoso, ma il suo compagno non sembra averne piu le forze oltre che la voglia dopo il violento pestaggio subito a bordoring


    Bulk solleva nuovamente il suo compagno lo chiude nella bulk hug.... Mossa di sottomissione di Bulk su Khumalo la cui schiena e gia stata messa a dura prova poco fa, Khumalo non sembra opporre resistenza, in balia della morsa d acciaio dell'hulk nero


    REAGISCI KHUMALO O TI SPACCO!!!

    Bulk vuole combattere con Khumalo, ma il suo compagno come da inizio match lo lascia fare, non tenta nemmeno di divincolarsi dalla morsa di Bulk che contrariato, lo fa sbattere contro l angolo di nuovo, e Khumalo e di nuovo a terra ansimante e privo di forze.


    Bulk lo solleva lo appoggia al paletto, e lo finisce con un violento splash... Khumalo cade in ginocchio mentre Bulk sbuffa di rabbia...


    Bulk attende che Khumalo si rialzi

    GAMMA BOOOMBBB!!!! A SEGNOOOOO!!!!!

    Finalmente la punizione per Khumalo sta per finire....


    Bulk si stagli in piedi sopra Khumalo


    COMBATTI!!!!

    MA KHUMALO SCUOTE LA TESTA!!!!

    Bulk esplode in un urlo animalesco... solleva il suo avversario


    BULKSMASH!!!!!!!!



    STAVOLTA E' FINITA SUL SERIO!!!



    COMBATTI KHUMALO!!!!


    Bulk nuovamente sembra voler la reazione del suo avversario ma ottiene un altro no...


    BULK NON VA PER LO SCHIENAMENTO!!!

    BULK SOLLEVA NUOVAMENTE KHUMALOOOO


    WWB! WWB!!! BULK USA LA SUA SECONDA MOSSA FINALE SUL KHUMALO CHE VIENE SCHIANTATO VIOLENTEMENTE A TERRA!!!



    BULK ORA VA A COPRIRE L AVVERSARIO





    .......1..........










    ......2..........






    ......3...........









    NOOOOO BULK ALZA IL BRACCIO A KHUMALO INTERROMPENDO IL CONTEGGIO!!!

    Bulk afferra la testa di Khumalo tra le sue mani


    COMBATTI!!!! COMBATTI!!!! COMBATTI E' LA TUA ULTIMA OCCASIONE O BULK TI SPACCA!!!


    Khumalo scuote nuovamente il capo!!!!


    BULK E SU TUTTE LE FURIE SOLLEVA DI PESO PER LA TESTA KHUMALO


    BULKSMASH!!!!!!


    Terza mossa finale in rapida successione, Khumalo è a terra privo di sensi!!!



    ........1..........






    ..........2............






    ............3.............




    CONTEGGIO VINCENTE PER BULK... MA L ARBITRO CHIAMA IMMEDIATAMENTE I PARAMEDICI PER KHUMALO CHE PARE PRIVO DI SENSI AL TAPPETO.


    Bulk festeggia sulle note della sua theme song scendendo dal ring, ma con uno sguardo continua a seguire i paramedici che stanno soccorrendo il povero Khumalo che viene ora adagiato sulla barella e condotto fuori dal ring.

    Khumalo pero con le ultime forze scende dalla barella, nonostante medici provano a impedirglielo, raccogliendo l applauso dei tifosi che sorprende Bulk, che si ferma voltandosi indietro.

    Khumalo barcollante e sorreggendosi a fatica sulle gambe sta camminando verso Bulk, che lo fissa meravigliato...

    Khumalo è a pochi passi da Bulk e lo abbraccia con le ultime forze


    BULK.....IO........TI..... PERDONO.....


    Grande applauso per Khumalo, che poi cade ai piedi del suo ex tag team partner privo di sensi.

    png

    Telecamere che inquadrano la porta dello stanzino del lottatore tedesco Till Kruspe impegnato, tra pochi minuti, contro Cpt. Mark in un match valevole per il titolo dopo un torneo durato diverse settimane che ha visto proprio il tedesco uscirne vincitore.
    La porta si apre e vediamo Till intento nel fasciarsi i polsi con del nastro bianco seduto sulla panca posta nel suo camerino.
    TV spenta, armadi chiusi, una valigia aperta e molti chiodi vuoti.
    Qualcuno ha fatto "razzia" di foto nel camerino di Till: ci sono le foto con le vittorie più importanti, lui con la cintura, lui al suo esordio...
    Ma mancano quelle con Portia.
    All'appello mancano le foto incorniciate con Portia.

    "Inutile che ve lo chiediate o che affermiate quanto pensate: le foto che mancano sono quelle con Portia.
    Avete indovinato."


    Till getta il nastro ormai finito nel cassonetto senza, però, aver finito di fasciarsi i polsi e le dita.
    Allora lo prende al contrario ed inizia a toglierselo.

    "E' proprio la serata dei cambiamenti, a quanto vedo: niente polsi fasciati, niente ginocchiere...
    Niente Portia."


    E, detto questo, il tedesco si alza avvicinandosi di poco alla telecamera.

    "Mi prenderete per matto, ma vedete: sono realmente senza protezioni.
    Senza ginocchiere, senza gomitiere, senza fasciature...
    Insomma: sono nudo.
    Crudo.
    Sapete: stasera mi gioco il tutto per tutto.
    Quindi o uscirò da quel ring sulle mie gambe e con la cintura in spalla, oppure non so se uscirò, se riuscirò ad incontrare lo sguardo dei fans nuovamente, riuscire a tornare in questo camerino con la rassegnazione di aver perso il titolo per l'ennesima volta.
    Stasera mi gioco il tutto per tutto.
    E, come avrebbe detto Aron All: "I'm All In!"."


    Sorriso beffardo del tedesco verso la telecamera per poi avvicinarsi alla porta ed abbassare la maniglia.

    "Se mi vedrete uscire sconfitto da quel ring...
    Se mi vedrete soccombere alla furia del capitano...
    Se mi vedrete a terra per quei tre cazzo di secondi...
    Il tedesco cambierà.
    Basta cazzate, basta Portia, basta tutto...
    Stasera è la mia sera.
    Bang Bang! Aprite il fuoco!
    Feuer Frei!".


    E detto questo, il tedesco abbassa la maniglia e s'incammina verso il ring.

    png

    Video

    Risuona una delle poche theme pop di tutto l'apparato HCW/GWF/ECG, è il momento di Nigel Crawley di farsi sotto! L'inglese arriva al ring salutato dall'affetto del pubblico

    Gooood Evening Fellas, I'm the guy on the poster, quello che avete visto per le strade della vostra città... La persona che faceva capolinea fra le pagine dei giornali o i siti di spam... quella faccia con quel fighissimo sfondo floreale/esotico che dovrebbe diventare la carta da parati di ogni stanza di ogni persona di buon gusto in tutto il mondo e sicuramente mia... I'm Nigel Crawley, the Voice of the Thames è questo è il momento di

    png

    Puntata speciale oggi! Niente Meh, niente personaggi di seconda fascia... Questa sera al mio microfono ci sarà una delle figure di punta della federazione, la nostra First Lady... l'eroina di Hope, la faccia d'angelo e il calcio nelle nocciole della HCW... PORTIA GALLOWS!

    Risuona la musica di Portia... ma di Portia nessuna traccia! Il pubblico chiama il nome della Hope Heroine, ma senza ritorno.

    ... Forse è solo un po' timida... e per quanto mi spiaccia sentirla, perchè non facciamo ripartire la sua musica, se così si può definire, e non facciamo un bell'applauso di incoraggiamento alla nostra Portia Gallows?!

    Riparte la sua musica... e questa volta arriva anche Portia! La Hope Heroine sorride al pubblico e si avvicina al ring, ma il sorriso sembra un po' forzato e la testa da tutt'altra parte.
    La Gallows sale sul ring e stringe la mano a Crawley, che si avvicina per baciarla sulla guancia, ma la giovane scansa e si mette subito a sedere, si mette le cuffie nelle orecchie e comincia subito a tamburellare le dita sul tavolo, in maniera molto nervosa... The Voice of the Thames la raggiunge all'altro capo del bancone e si mette le cuffie... Hope Frequency starts now!

    Allora Portia, benvenuta a Hope Frequency...
    Allora, come ti senti?
    Per te mi sembra sia stato un mesetto bello tosto!


    Mesetto tosto?
    Diciamo ho visto tempi migliori.


    In famiglia cosa ti dicono?

    Portia abbassa lo sguardo accarezzandosi ancora le spalle livide dopo il Buddycheck di Fear che l'ha vista perdente a causa dello screwjob dell'amato zio

    ...

    Va bene,
    Passiamo oltre, andiamo a rivedere uno dei momenti più importanti del mese scorso, la tua lettera della GWF..
    .

    1120.1614186101.custom
    Viene mostrata la foto.

    ... So che molti se lo sono chiesto... ma quanto era bello quel cappuccio?! Con le corna da diavoletta!

    Anche qui Portia sembra essere a disagio...ricordando in effetti l'esito di quell'invito in GWF

    ...Possiamo cambiare argomento Nigel... ti prego, le ferite son ancora fresche.

    Crawley la osserva con un sorriso rassicurante,

    D'accordo allora, rimaniamo solo un attimo su questa foto per vedere l'altra bellissima cosa...
    Il cane!
    E' Bellissimo!
    Come si chiama?


    Portia sembra scuotersi,

    Questo è il mio splendido Ghèp.
    Me lo regalarono per il mio compleanno la mia famiglia...specie mia zia Eden.
    E' dolcissimo e adora mangiare biscotti...ricordo ancora i litigi fra lui e la mia Tovarish Aelita.


    Posso chiederti se il cane dorme sul tuo letto?

    KRUSPE KRUSPE KRUSPE

    Alcuni isolati gruppetti dal pubblico cominciano a fare il nome di Till, Portia li osserva stringendosi imbarazzata nelle spalle, ma Crawley le fa cenno di stare tranquilla

    Perchè io una volta avevo un cane, mr Darcy, lo so, un po' femminile come nome, ma lo aveva scelto mamma, e prima che imparasse a dormire nella sua cuccia, ci ha messo secoli... E visto che il tuo cucciolo sembra un piccolo vitello, non volevo che ti avesse cacciata dal tuo letto!

    Portia sorride divertita.

    In effetti molte volte mi sfratta buttandomi di sotto...ma se ne pente subito quando lo blocco con una presa al collo.
    Ride divertita.
    No tranquilli che scherzavo.
    Ghep è un tesoro e spesso me lo son portato in tournee con me dormendoci insieme...inoltre russa meno di mia zia Aj.


    Quindi la gente che russa non ti piace? Questa è un po' una domanda del cavolo, a nessuno piace la gente che russa... o che dice Meh, ma quella è un altra cosa!

    Meh?
    Che espressione del cavolo!
    Comunque è vero: odio la gente che russa visto che ho il sonno leggero.
    Purtroppo andando spesso in trasferta mi tocca dormire in gruppo con molte persone su durante gli spostamenti ed alcuni sono dei veri carroarmati...se vuoi i nomi te li faccio.


    KRUSPE KRUSPE KRUSPE

    Crawley rimane un secondo spiazzato dalla battuta sui carroarmati, ma in meno di un battito di ciglio riparte all'attacco.

    Ecco, avvisiamo tutti i panzer all'ascolto: esistono i cerotti per evitare di russare, nessuna vorrà venire a letto con voi se russate!

    Portia sembra rendersi solo conto ora di cosa ha detto e si mette le mani davanti al viso.

    Parlando di sedute orizzontali... secondo te, la tua arcinemica Esmeralda, come dorme in mezzo al gigante e a capitan Barbossa?

    Lo sguardo di Portia si accende.

    Pensi che una come Esmeralda si accontenti di due soli uomini nel suo letto? Ma faccio un appello a chiunque cada fra le sue spire....usate protezioni appropriate che con lei le malattie son assicurate

    Crawley ride, felice che la sua battuta su Esmeralda abbia distratto Portia dalla sua auto-gaf-

    E non dimentichiamo gli animali: pappagalli, scimmiette, cani... Però parlando di Marke William, secondo te come può funzionare l'amicizia fra uomo e donna, quando la donna è di buon costume e l'uomo sono due uomini abnormi?

    Portia ci pensa un attimo...la sua solita espressione semi-maligna si dipinge sul suo volto.

    Come può funzionare? con grossi dosi di antibiotici contro l'epatite. Oppure con groabbondanti dosi di pomate contro l'emorroidi: non vorrei che Esmeralda fosse solo un diversivo per il buon capitano.

    La faccia della Voice of the Thames si fa beffarda.

    E più in generale... fra uomo e donna... può esistere l'amicizia?


    Portia arrossisce

    ...

    ...

    ...Beh...

    ...in effetti....

    .....



    CERTO CHE ESISTE!!!!
    COSA DIAVOLO STAVI PENSANDO!!!!


    KRUSPE KRUSPE KRUSPE


    Crawley la osserva con un sorriso sempre più beffardo.

    A cosa pensavo?
    Beh, visto che me lo chiedi... Parliamo di Kruspe, ok?


    Il pubblico esplode in un boato.

    KRUSPE KRUSPE KRUSPE

    Esiste l'amicizia tra Till Kruspe e Portia Gallows?

    Portia è sempre più rossa in viso.

    Fra me e Till esiste una bellissima amicizia.
    E VOI COSA CAZZO APPLAUDITE???


    Portia si porta le mani ai fianchi alzandosi in piedi indispettita...
    Per poi scoppiare quasi a ridere

    KRUSPE KRUSPE KRUSPE

    Ehi calma, hanno pagato il biglietto, hanno il diritto di dire e fare quello che vuole... e non cercare di sviarmi...
    Parliamo ancora di Kruspe... il nostro eroe che oggi può essere il nostro eroe, solo per un giorno... citando sempre Bowie, lui ti ha proposto più volte che tu e lui possiate essere eroi per sempre e oltre... e non sto parlando di cinture di coppie...
    Lui ti ha parlato col cuore in mano, ma hai sempre sviato il discorso


    Si alza anche lui e si mette a sbarrare la strada a Portia.

    KRUSPE KRUSPE KRUSPE

    Ma ora non puoi scappare, devi rispondere ad una domanda, e lo devi al pubblico, a Kruspe e anche a te stessa... Ami... o non ami... Till Kruspe?

    YES YES YES YES YES YES
    il pubblico incita Portia a rispondere nell'unico modo che potrebbero accettare...

    Portia si guarda intorno imbarazzata....mentre il pubblico inizia ad incitarla scandendo il suo nome e quello del Panzer tedesco.
    Respirone e un espressione di sicurezza s'impossessa di lei.

    Vuoi sapere se Portia Gallows è innamorata di Till Kruspe?
    Non accetto risposte che non siano sì o no!


    La risposta è S...

    Una theme interrompe le parole dell'eroina: quella del campione HCW, che s'incammina minaccioso sulla rampa seguito dalla sua ciurma.
    Crowlei si pone subito davanti a Portia in un impeto cavalleresco....ma Esmeralda e William si dirigono ai fianchi del ring lasciando al centro il capitano.
    I tre circondano oramai il ring.
    Salgano sull'Apron...



    ...MA NIGEL SI LANCIA CONTRO IL CAMPIONE!!!!
    Scambio di pugni fra i due.
    Portia però sembra terrorizzata... i colpi ricevuti ultimamente sono ancora freschi sul suo Ego, e questo gioca un duro colpo al povero Crowlei.
    Un duro colpo chiamato White Shark Bite.
    Ovvero la finisher di William.
    Nigel però non cade...barcolla....vuole ancora difendere la sua ospite.
    BLACK WIDOW di Esmeralda e Mark lo acchiappa al volo: CARRIBEAN FALL!!!!

    Nigel ha fatto il possibile...ma da solo contro tre non poteva resistere.
    La Hope Heroine è lì, immobile e impaurita, mentre i tre squali iniziano a circondarla spingendola ad un angolo.
    Mark le mette una mano al collo...ma ecco un boato dal pubblico.
    La sua theme non parte nemmeno dalla foga che ci mette uscendo come un fulmine dal backstage:

    TILL KRUSPE!
    Nessuno mette Portia in un angolo.

    William prova ad intercettarlo con la sua White Shark Bite....ma Till si abbassa continuando a correre e prendendo il rimbalzo alle corde:NICE GIANT CLOTHESLINE!!!!
    Lo scagnozzo vola fuori dal ring.
    Esmeralda prova a sorprenderlo alle spalle...ma Till è lesto ad abbassare la terza corda liberandosi anche di lei.

    Resta solo il capitano.
    Sguardo di sfida fra i due.
    Parte la rissa.

    MARK
    TILL
    MARK
    TILL
    TILL
    TILL
    TILL

    Mark è alle corde...Till si gasa...urla....NICE GIANT CLOTHESLINE!!!
    Anche Mark vien fatto fuori: Till ha sparecchiato il ring liberando la piccola Gallows.
    E Portia è lì, trepitante.
    Il pubblico la incita....



    ...E lei si lancia abbracciando il suo "Carroarmato"!

    Sarebbe un finale perfetto, un Happy Ending.,, un "E vissero per sempre felici e contenti!".

    Go away Portia!

    Il pubblico si ammutolisce.
    Portia lo guarda col cuore in pezzi.
    Ma Till Kruspe si libera dell'abbraccio in maniera fredda indicando il backstage alla Gallows.

    Alcuni fischi piovono in arena...ma Kruspe sembra irremovibile.
    Nemmeno lo sguardo affranto e in lacrime della sua ex tag team partner lo smuove.
    A Portia resta solo di scendere dal ring tornando negli spogliatoi con Nigel a spalla.

    png



    BS: Bene cari telespettatori, ora spegnete il telefono, staccate le batterie al telecomando e mettete i vostri tablet sotto un cuscino. E’ il momento di un match fondamentale, che tanti di voi stavano aspettando. Il momento del match per il titolo HCW.
    CH: oh sì, il panzerone finalmente spianerà il suo lungo cannone e conquisterà la fortezza! Travolgerà le difese con le sue enormi palle…da cannone e penetrerà là dove merita! Qui nella mia f…
    BS:: fortezza!! Sì, la fortezza di Mark e della sua ciurma, che sta dominando Hope ormai da vari mesi. Stasera è l’ultima spiaggia, l’ultimo tentativo. Stasera non si torna indietro.

    BOW
    DOWN
    TO
    THE
    CONQUERORS
    OF
    HCW!!!

    E subito i pirati fanno il loro ingresso nella Hope Zone!
    Fischi, fischi, fischi.
    I tre figli dei Caraibi sono sullo stage a gustarsi il tripudio di insulti che gli piove addosso, e per tutta risposta alzano le cinture di campioni di coppia ed assoluto, cosa che fa imbufalire ancora di più i fan!
    Esmeralda zompetta e saltella giù dalla rampa verso il ring, sbattendo in faccia ai fan delle primissime file la cintura di campione 1+1, mentre William cammina lentamente verso il ring; Mark si beve un ultimo sorso dalla fiaschetta di rum consueta, mentre si incammina verso il quadrato.
    Non fatevi ingannare dal modo di fare e dalla camminata di Mark molto altezzosa a prima vista. Conosce bene il suo avversario e anche se lo ha sconfitto le ultime volte sa di non doverlo sottovalutare. Un uomo solo è pericoloso.

    Ma è davvero solo Till Kruspe?

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHH

    Sembra di no.
    Un autentico boato esplode appena Feuer Frei rimbomba dalle casse dell’arena!
    Till Kruspe esce dallo stage e il boato si raddoppia.
    Triplica.
    Centuplica!
    L’eroe è qui!!
    Il tedesco è concentrato, concentratissimo.
    Sarà tre contro uno stasera, gli hanno detto, eppure non sembra.
    L’arena e tutti quelli a casa sono tutti, TUTTI con lui, e TUTTI lo incitano, passo a passo mentre sale sul ring.
    Oggi non sarà un uomo contro tre.
    Sarà un mondo contro tre.
    Basterà?

    Nella bolgia del tifo fatichiamo quasi a sentire la campana che fa partire il match!

    DIN DIN DIN

    One On One Match
    HCW Championship

    Till Kruspe vs Captain Mark (w/ Esmeralda and William)

    LET’S GO HERO!!
    LET’S GO HERO!!!

    L’arena è un inferno puro e semplice.
    Una sola infinita voce contro tre.
    Tuttavia, una volta varcate quelle corde, sei solo contro il tuo avversario.

    CLINCH!

    Ma Mark si libera subito e mette in una ARM BAR Till, che però rovescia e restituisce la presa immediatamente! Mark allora va per una gomitata al costato del tedesco che perde la presa e finisce su un ginocchio, per poi esser imprigionato in una HAMMER LOCK. Mark vuole partire lentamente, indebolire il tedesco continuamente e lentamente!
    Il capitano ora gira il polso di Till in modo innaturale!
    Kruspe però reagisce con un gesto di forza, facendo rotolare il caraibico davanti a sé e liberandosi! BRACCIO TESO di Till appena Mark si rimette in piedi!

    YEEEEEEEEEE

    Altro boato della folla!!
    Boato che aumenta ogni volta ora che il carrarmato tedesco centra con degli SHOULDER BLOCK la zona addominale del campione HCW all’angolo!
    E ora FOREARM al volto!
    L’arbitro richiama il tedesco, c’è il rope break! E infatti l’eroe di Hope si allontana…solo per ripartire all’attacco con altri FOREARM!
    Mark però stavolta lo evita e ora è lo sfidante al titolo ad esser all’angolo! Pugni e CHOP al petto del tedesco!

    WOOOO!

    Ma Till digrigna i denti!
    Non sente nulla!
    Altra sberla!!

    WOOOOOOO!!

    MA TILL NON SENTE NIENTE!
    ROVESCIA MARK E TURBINE DI PUGNI!!!

    YEEEEEEEEEEEEEEE

    Il direttore di gara interviene in fretta per allontanare di nuovo il tedesco che però ha costretto Mark a stare seduto all’angolo! Si è difeso come poteva il campione!
    I suoi sottoposti sbraitano all’arbitro, deve redarguire più pesantemente lo sfidante!

    MA Till se ne frega dei suoi avversari fuori ring!
    STOMP all’angolo per Kruspe!!!
    Mark soffre!!!

    Il referee allontana con fatica Till, iniziando anche a contarlo!
    Il tedesco al tre si ferma, non deve farsi fregare dalla sua stessa rabbia!
    Deve combattere.

    BOOOOOOOOO

    Mark esce dal ring!!
    I fan non apprezzano per nulla, ma il campione ha deciso di prendersi un time out!
    I suoi compagni gli si avvicinano e parlottano di sottofondo, ma non riusciamo a sentire quel che si dicono…attenzione a Till però che esce dal lato opposto del ring e va per centrare Mark!!
    William si mette di mezzo però, nel più classico dei blocchi stradali!
    Un Immenso blocco stradale che scuote la testa di fronte al ted….BIG BOOT!!!

    Till non va per il sottile e centra William con un calcione improvviso che abbatte il gigante delle maree! Ma ora è Esmeralda a mettersi di mezzo!!
    Che coraggio la piratessa, che ora insulta il tedesco…e lo schiaffeggia!!
    No!! Till le blocca la mano!!E la mette da parte fisicamente!!!
    Sguardo di fuoco dal tedesco che ora può finalmente attaccare Mar….SUPER KICK!
    MA TILL PARA!!
    Para il calcio di Mark e lo spinge contro i gradoni!!!
    Kruspe is on fire!!!

    Il campione si tiene la schiena dolorante e viene ributtato nel ring, dove Till va per lo schienamento!



    1…..



    2….



    No!!
    Mark alza la spalla, ma Till non perde tempo, lo solleva e lo spezza in due con una BACKBREAKER! Nuovo pinfall!!



    1….



    2….



    No!!
    Ancora kick out, ma il tedesco sta prendendo il controllo dell’azione!
    Kruspe è totalmente in trance agonistica, rialza di nuovo Mark…e lo solleva sopra la propria testa!! Che forza!! Che potenza!!
    GORILLA PRESS SLAM!!!
    Ma no! Mark mette le dita negli occhi a Kruspe e si libera! Scorretto come sempre!
    Urlo di dolore del super atleta, che si porta immediatamente le mani agli occhi, mentre Mark atterra in piedi alle spalle dell’avversario e lo manda con la spalla contro il paletto!!
    Che cazzo di botta!! E poi SUPER KICK del capitano!! Sempre alla stessa spalla!!

    Grandissima azione stavolta del campione HCW che va per il suo primo pinfall del match!



    1….



    2….



    No!
    Till kicks out!
    STOMP ora per il capitano, sempre su quella spalla e braccio! Il piano concordato è evidentemente quello! E infatti ora Mark fa sbattere violentemente il braccio contro il mat! E ancora!
    Till si tiene l’arto, mentre Mark lo fa rialzare….e lo stende con una ONE ARM DDT!
    Pinfall immediato!



    1….



    2….



    No!! Ancora fuori!



    BOOOOOOOOOOOOO



    Mark si prodiga in un inchino ironico ai tifosi, mentre i suoi sottoposti a bordo ring lo applaudono e l’intera Hope Zone lo incendia mentalmente di fischi!
    Sanno proprio come farsi odiare i tre.

    Ora il campione “aiuta” lo sfidante a rialzarsi e lo mette all’angolo…gli incastra il braccio tra la seconda e terza corda e lo colpisce ancora! Pugni e calci!!
    Ma l’arbitro interviene ancora, richiamando pesantemente il campione assoluto che si allontana con la classica faccia da innocentissimo sono!!
    Fuori però i suoi scagnozzi fanno il lavoro sporco!!
    Esmeralda e William stanno indebolendo ancora quel braccio da fuori ring!
    Calci e strattoni!!

    Fischi dal pubblico, ma non aiuteranno di certo Till a liberarsi.

    L’arbitro si volta, ma non trova altro che i due pirati lontani dal tedesco con le braccia alte…e Mark che torna all’assalto! HAMMER LOCK sul super atleta e BODY SLAM con caduta sul braccio!
    Altro schienamento!!



    1…..



    2….



    No!!
    Il braccio di Till però è sempre più debole, il lavoro sta avendo effetto e il panzer ci sta mettendo sempre più forza per doversi liberare dalle coperture!
    Il capitano prosegue col suo lavoro e chiude Kruspe in una FUJIWARA ARM BAR!
    Il tedesco urla dal dolore!


    LET’S GO HERO!!!
    LET’S GO HERO!!!!


    I tifosi vedono Till in estrema difficoltà e lo incitano!!


    TAP, YOU SON OF A BITCH!!!!
    TAP, TAAAAAP!!!



    Dall’altra parte Esmeralda urla improperi al Panzer di Hope!!
    Ma l’arena insiste con una sola voce!


    LET’S GO HERO!!!
    LET’S GO HERO!!!


    Le corde, Till, le corde!!!
    La tua salvezza!!


    LET’S GO HERO!!!
    LET’S GO HERO!!!


    Ma Mark tira più forte!
    Quella spalla, quella dannata spalla!!!


    LET’S GO HERO!!!
    LET’S GO HERO!!!


    Ma non sei arrivato qui solo per lasciarti sconfiggere!
    Non adesso, non più!!!


    LET’S GO HERO!!!
    LET’S GO HERO!!!


    Ma nemmeno Mark è lì per cedere!
    Non è campione per nulla!!


    LET’S GO HERO!!!
    LET’S GO HERO!!!


    Till sfiora la corda più bassa….


    “CEDI, BASTARDO!!!””
    “NEIN!!!”


    E TILL SI AGGRAPPA ALLA PRIMA CORDA!


    Boato della folla mentre l’arbitro intima a Mark di mollare la presa iniziando subito a contarlo!
    Al quattro il campione lascia la presa, solo per prendere Till dalla caviglia e trascinarlo indietro a centro ring!
    Si rigetta per terra!
    Ma Kruspe lo spinge via con un calcio!
    Mark rimbalza alla corda e POWERSLAM di Kruspe!!!

    Che azione del tedesco!!
    Ha passato un brutto quarto d’ora, ma finalmente può iniziare a reagire!

    I due sono a terra, il direttore di gara è partito con un conteggio che sa già non terminerà.
    Il campione e lo sfidante non sono lì per caso, sa che si rialzeranno.
    E così è.

    Pugno di Till a Mark!!
    YEEEEEAH!
    Pugno di Mark a Till!!
    BOOOOOOO

    E’ rissa!!!

    TILL!
    MARK!
    TILL!
    MARK!
    TILL!
    MARK!
    TILL!
    MARK!
    MARK!
    TILL!
    TILL!
    TILL!!!
    MARK!!!!!

    Con un calcio alla spalla Mark ha la meglio nella scazzottata!!
    Ma Till rimbalza alle corde e travolge l’avversario con un BRACCIO TESO DE-VA-STAN-TE!!!
    Mark s’è girato per aria!!
    Kruspe si avvicina lentamente, il braccio fa male…ma uncina la gamba dell’avversario!



    1….



    2….



    No!!!
    Ancora kick out!
    Urlo atavico di TIll alla folla, scarica tutta la rabbia repressa!!
    Mesi di combattimenti, di sorprusi, di angherie…
    Portia…
    BASTA! STASERA FINIRA’ TUTTO!


    Till si prepara per la NICE GIANT’S CLOTHESLINE!!!


    Ma Attenzione!!
    William è sull’apron ring e sta per entrare nel quadrato!!!


    Ma Kruspe lo intercetta e lo getta giù dalla terza corda!!!


    Cazzo, Esmeralda!!
    La campionessa è nell’angolo opposto del ring e attacca Till con la cintura HCW!!!
    Non ancora!!!
    Non di nuovo!!!


    Ma Kruspe la intercetta e le fa cadere la cintura!!!


    YEEEEEEEEEEEE


    Sguardo glaciale di Till alla ragazza che si getta in ginocchio!
    Implora pietà!!
    Come sempre!



    Ma stavolta non funziona….



    E TILL COLPISCE CON UN BIG BOOT MARK CHE LO STAVA PER CENTRARE ALLE SPALLE CON IL TITOLO HCW!

    Till lo sapeva!! Non si sarebbe fatto fregare come l’altra volta!!
    L’arbitro caccia fuori la ragazza, mentre TILL CONNETTE LA SUPER ATHLETE SLAM SU MARK!!!
    CE L’HA FATTA!!


    Subito Pinfall!!




    1…..!




    dai che son tutti fuori dal ring!!




    2…..!




    Stavolta Till non si fa fregare!!
    Ormai conosce i suoi polli!!





    3……!!!!




    Ce l’ha fatta davvero!!!
    Ce l’ha fatta!!!
    Il pubblico conta il tre tutto insieme, è finita!!!




    Già, il pubblico.
    Non l’arbitro che è stato TRASCINATO FUORI DAL RING PRIMA DI CONTARE LA TERZA VOLTA!!

    William ha portato fuori il ref abbrancandolo dalla caviglia impedendogli il tre decisivo!!!
    E ora lo spinge contro i gradoni!!!!


    *SDUM!!!*


    Clamorosa azione nei confronti del referee da parte del gigante delle maree, che guadagna così tempo e ora rientra nel ring per vedersela con Kruspe…
    Till però non perde tempo e lo colpisce dritto alla fronte con dei pugni e lo rigetta fuori dal ring!!!!


    Kruspe è indiavolato!!!
    NICE GIANT’S CLOTHESLINE SU WILLIAM FUORI DAL RING!!!!
    Il pirata è steso, distrutto!!!

    Mark è ancora a terra, non può intervenire!
    Esmeralda è disperata dall’altra parte del ring!

    E tra poco lo sarà ancora di più.



    **CRASH!!!!****



    OH MY GOD!!!
    SUPER ATHLETE SLAM SU WILLIAM SOPRA IL TAVOLO DI COMMENTO!!!
    IL TAVOLO VA IN PEZZI!!!
    WHAT A MOVE!!!!



    Fantastica mossa di Kruspe che mette definitivamente fuori dai giochi il pirata!!!
    Till si tiene il braccio, nell’adrenalina del momento si era quasi dimenticato che gli facesse male…ma ciò non gli ha impedito di connettere la move of the match!!


    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!!


    E la pensa così anche tutta la Hope Zone!
    Ora Till rientra nel ring, per andare a riprendere il suo avversario…l’arbitro è ancora steso fuori ring!



    Purtroppo.



    *SCRASH!!*



    NOOOOO!
    NON DI NUOVO!!
    ESMERALDA HA COLPITO TILL ALLE SPALLE CON LA FIASCHETTA DI RUM!
    GLIEL’HA FRACASSATA IN TESTA!!!
    DI NUOVO!!


    Till crolla fuori dal ring, aveva colpevolmente rimosso Esmeralda dal radar dopo l’eliminazione di William, ancora fermo tra i resti del tavolo di commento.
    D’altronde non si può prevedere tutto.


    Ora la piratessa entra nel quadrato a svegliare il suo capitano, che si stava già riprendendo…e intanto che succede??
    Un nuovo arbitro arriva al quadrato!!
    Un direttore di gara arriva di gran carriera!!
    Questa è sicuramente opera di Zachary.


    Mark lentamente ributta il corpo di Kruspe dentro il ring, distrutto dopo la botta.
    Sfinito dopo venti minuti di lotta impari.


    Ma il capitano non è di certo pago.


    Doppio uncino alle braccia.


    Sappiamo già come finisce.



    Caribbean Fall.



    Il referee è dentro il ring.



    E conta.



    Primo tocco.




    Davvero, davvero deve finire così?
    Ancora così?
    Sempre così?
    Dopo settimane di rincorsa?
    Dopo settimane di sorprusi?




    Secondo tocco.



    Un silenzio irreale avvolge l’arena.
    Non vola più una mosca
    La Hope Zone è muta.
    Si sente solo il terzo tocco della mano dell’arbitro.


    A volte non basta combattere per vincere, bisogna esser più furbi.
    La vita è così, non vince il più forte, ma quello che lo desidera di più, al punto di usare ogni mezzuccio possibile.
    Al punto di colpire una donna.
    Al punto di allearsi in tre.
    Al punto di uccidere sogni e speranze.
    Al punto di far tutto pur di non dar possibilità agli altri.
    Perché sì, è finita.
    Stavolta davvero.
    Stavolta per sempre.







    Ma stavolta non è oggi.
    E non per Till.







    TILL KRUSPE ALZA LA FOTTUTA SPALLA!!!!
    APPENA PRIMA DEL TERZO CONTO!!!
    IMPOSSIBILE!
    ASSURDO!
    INCREDIBILE!
    IRREALE!!!!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHHHHHHH


    Esmeralda è nella più classica delle sue posizioni, cioè a bocca aperta!!
    Mark invece ha gli occhi sgranati!
    Impossibile!! Come cazzo ha fatto Till?
    Come ha fatto???



    Mark uncina di nuovo le gambe del colosso tedesco!!



    MA TILL ESCE ANCORA AL DUE!!!!



    Il campione si alza furibondo, mette le mani addosso all’arbitro!
    Gli urla che è un tre, un fottuto tre!!!
    E poi CALCIO ALLO STOMACO E CARIBBEAN FALL!!!
    CARIBBEAN FALL SULL’ARBITRO!!
    Mark è fuori di sé!



    Fissa il direttore di gara ai suoi piedi nel mondo dei sogni e poi lo scalcia fuori dal ring!
    Non può accettare una cosa del genere, non può!



    E infatti sa che è ora di mettere la parola FINE.
    FINE a questa pagliacciata degli Hope Heroes.
    FINE a queste fantasie, fantasie di vittoria!



    FINE a Till Kruspe!



    Mark piazza la cintura HCW per terra e rialza Till in posizione di Caribbean Fall.
    Questo sarà il punto esclamativo!


    Esmeralda intanto sta gettando il primo arbitro dentro il quadrato, si sta lentamente riprendendo dopo la botta cosmica contro i gradoni!


    Il campione è pronto, sotto un bombardamento di fischi!
    Lascia che fischino.
    Il loro eroe presto vedrà il titolo da troppo vicino, e per l’ultima volta!




    CARIBBEAN FALL!!!
    SULLA CINTURA HCW!!




    MA TILL ESCE DALLA POSIZIONE!!!
    SPINGE VIA MARK, CHE CARAMBOLA ADDOSSO AD ESMERALDA BUTTANDOLA GIU’ DAL RING!!



    S
    U
    P
    E
    R

    A
    T
    H
    L
    E
    T
    E

    S
    L
    A
    M
    !!!!


    SULLA CINTURA!!!!



    IL miracolo!!!
    Il miracolo sta per succedere!!!
    Till ha connesso nuovamente la sua finisher!!!


    Copre lentamente il rivale!!


    E l’arbitro si risveglia, e conta!!



    Primo Tocco!!!!



    Ricordi, memorie.

    CITAZIONE
    “QUOTE: HOPE 65 vs Prophet

    L’arbitro conta!!!


    1…..!!


    Basterà questo?


    2….:!!


    La risposta è una sola.



    3….!!!”


    Se combatti, prima o poi vinci.

    Secondo, lento tocco!!


    Una rincorsa lunga mesi, una carriera intera.
    Una carriera per arrivare fino a qui.


    CITAZIONE
    “QUOTE HOPE 66 vs Bulk


    Botto pazzesco per Bulk caduto a terra come un albero!!
    Till con le ultime forze va a schienare il colosso!!!

    1…..!


    Non sei solo, Till.
    C’è lei che ti osserva.
    Che tifa per te.

    2…..!

    Ci sono loro, nella Hope Zone.
    Ci siamo noi a casa.


    3…..!!


    Tutti noi, che combattiamo assieme a te.
    E combatteremo ancora.

    Una vita, per questo.
    Per la cima del mondo.




    Finalmente, terzo tocco.




    YEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHHHHHH




    Quei fuochi d’artificio che da una vita aspetti esplodono.
    Quei coriandoli che scendono dal cielo e inondano il ring finalmente arrivano.
    E tu ti lasci inebriare da quella sensazione strana, che non riesci a capire bene…che pochi, pochissimi hanno la fortuna e l’abilità di capire nella loro vita.
    Inizi a credere di avercela fatta, inizi a SAPERE di avercela fatta!
    E non ti sembra vero, passi la vita a rincorrere, a lottare e alla fine, VINCI.
    Vinci davvero.

    Quando nessuno credeva in te, tu lo sapevi che sarebbe arrivato questo momento.
    E pian piano dimostri a te stesso che puoi crederci davvero, che ci arrivi, ce la puoi fare sul serio.

    Allora iniziano a crederci anche gli altri, e da lì diventa un fiume in piena, una cosa impossibile da arrestare. E poco importa se alcuni cambiano bandiera e saltano sul carro del vincitore, TU CI HAI SEMPRE CREDUTO ED HAI AVUTO RAGIONE!!!

    E la ragione è lì davanti a te, sotto forma di oro.
    Puoi finalmente sollevare quel dolce peso e sopportare quella dolce e temibile responsabilità di essere il MIGLIORE AL MONDO.
    E tutto è più leggero, tutto.

    Perché tu ci hai sempre creduto.
    E inizi a credere che i fuochi d’artificio scoppiano per TE, i coriandoli scendono per TE, le magliette e i cartelli trovano senso, esattamente come le notti passate a sollevare pesi ed allenarsi, esattamente come il sangue versato, gli infortuni, le lezioni ricevute.
    Improvvisamente, tutto trova un senso e la vita ti scoppia intorno.

    E poco importa se da domani tutti vorranno assalirti alle spalle, tramare piani contro di te per strapparti quel titolo che ti sei guadagnato con sangue, sudore e fatica.
    Poco importa se da domani sarai un bersaglio mobile per chiunque.
    Poco importa tutto, perché tu combatterai ancora.
    Poco importa perché SAI PER CERTO che se hai avuto ragione una volta, la puoi avere ancora e l’avrai, cazzo, l’avrai!
    Poco importa perché assaporerai finalmente la sensazione di essere il migliore, il campione del mondo.












    Peccato che non lo sei.





    L’ARBITRO SI E’ ARRESTATO PRIMA DEL TERZO CONTO!!
    ESMERALDA HA MESSO IL PIEDE DI MARK SULLA CORDA!!!!
    L’ARBITRO NON HA VISTO LEI, MA HA IL VISTO IL ROPE BREAK!!!


    BOOOOOOOOOOOOOO


    Brusco ritorno alla realtà di Till!
    Ci credeva, ce l’aveva fatta.
    Ma di nuovo, la sorte, il fato, qualunque cosa, gli ha messo i bastoni tra le ruote.
    E di nuovo quella cintura, così bella e lì accanto a lui, sembra maledetta.



    L’arena è esplosa in un boato di fischi, anche loro avevano già pronte le bottiglie da stappare.
    Finalmente l’eroe aveva vinto, come tutti volevano, come era giusto.

    Ma la giustizia non è sempre di questo mondo.

    Il mondo si rallenta, e tutti i dubbi che per un attimo erano stati distrutti, debellati, definitivamente annientati con quell’ uno-due-tre ritornano prepotentemente nella mente di Till Kruspe.

    Un Till fermo in piedi, appoggiato alle corde.
    Guarda nel vuoto.
    L’ultimo tiro mancino della fortuna.
    Davvero non ce la può fare?
    Davvero?





    NO!!!
    NON LO PUO’ PERMETTERE!!


    Lo Sguardo di Till cambia di nuovo, da perso ritorna improvvisamente carico!
    Rabbia.
    Cattiveria.
    Passione!
    E’ l’ultimo sforzo e ce la deve, deve, DEVE mettere tutta!!


    MA ANCORA ESMERALDA PROVA AD ENTRARE NEL RING!!
    L’ARBITRO LA TRATTIENE!!!


    Ma ancora, il gioco dei numeri.
    Ancora, una scorrettezza.
    Ancora, un colpo basso.
    Letteralmente.



    LOW BLOW DI MARK CON L’ARBITRO VOLTATO!
    E CARIBBEAN FALL IMMEDIATA!



    Ancora.


    Esmeralda ride, scende dal ring!
    L’arbtiro si volta e conta!



    Uno!




    L’arena è zitta, pronta a saltare di gioia o ad ammutolirsi del tutto.
    Esmeralda è l’unica che ride, ma anche lei dentro si sta trattenendo.




    Due!



    Chissà Portia, dietro le quinte.
    Chissà voi a casa, sui vostri divani, nei bar, ai vostri pc.
    Tutti noi stiamo combattendo assieme a Till.
    Lui non è mai stato solo, mai.
    Noi abbiamo combattuto tutti assieme, e ancora combatteremo.




    TILL METTE LA GAMBA SOPRA LA PRIMA CORDA!!!
    COMBATTEREMO ANCORA!!!
    Sì!!!
    Sì!!!
    NE E’ USCITO!!!
    ESMERALDA CORRE!





    Tre.





    DIN DIN DIN





    Cosa???
    Perché è suonata la campana???
    Esmeralda butta in fretta giù il piede dalla corda, ma l’ha tirato giù palesemente in ritardo!
    L’arbitro non ha visto il piede!!!
    E purtroppo, ha convalidato il finale.



    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



    Ultima esplosione di cattiveria verso i pirati.
    Grida di BULLSHIT vengono indirizzate al ring, assieme anche ad alcuni bicchieri di carta!
    Esmeralda recupera velocemente il suo capitano e lo tira giù dal ring assieme al suo titolo.
    Sì, al SUO titolo HCW, ancora SUO. Mark è ancora campione.
    I pirati ripiegano velocemente verso il backstage, mentre Till è ancora steso.
    Il suo ultimo gesto di lotta non è bastato.
    Ancora una volta la sorte gli è stata avversa, stavolta l’arbitro.
    Ma stavolta non ci sono più strade.
    E’ finita.
    Stavolta per davvero.

    png

    Siamo nella zona interviste della hope zine, davanti alla telecamera come di consueto c'è Misty

    Rieccoci nella zona interviste della Hope Zone, in un anno e mezzo da qui sono passati tanti atleti, ma nessuna intervista aveva il valore di quella che sta per iniziare...

    Suspance...

    Perchè sto per intervistare uno dei partecipanti al Main Event di oggi!
    Il Three Fed Champ
    Il nostro Gm
    Daniel Pajares!!!


    Boato del pubblico all'arrivo del catalano

    salve a tutti!!!

    Daniel, cosa pensi del match di oggi?

    Sarà il più grande match di sempre con i tre personaggi più importanti della storia di hope all'interno del Ring! Parker pensava di fregarmi ed invece mi ha regalato il math che tutti ricorderanno per sempre e non vedo l'ora che inizi!

    Sugli screzi con Spencer che mi dici?

    Li risolveremo davanti ad una buona birra! Io e lui siamo simili, ci stimiamo e queste cse fanno parte del gioco, nessun problema! È un grande atleta ed entrambi daremo il 100% per mettere in scena un grande spettacolo, entrambi vogliamo il bene di Hope!

    Su Bartolini special refree?

    Chi meglio di lui? Sarà una garanzia come lo è sempre stato, non dimentico che se sono gm devo ringraziare lui e non mi aspetto colpi di testa!

    Sarà un match leale tra grandi uomini!

    Ora basta sviolinare perchè io ho tutta l'intenzione di battere Spencer e conquistarmi il titolo di migliore di sempre...

    Because
    Wherever I go
    Whatever I do..

    I WIN!!!


    Camera fades

    png

    BS: Questa sera, amici ascoltatori, abbiamo avuto tutto. Abbiamo avuto gioia e tristezza, conferme e shocker, emozioni e passione! Ed ora è il culmine della nostra e vostra serata.
    Nell’evento dove si celebra la Storia della Nostra Federazione, ora si festeggia. Non è uno dei più grandi match della Storia, è IL match.
    Signori e signore, tra poco qui, su quel ring e per il nostro piacere affronteranno due dei migliori campioni della Storia. Tra poco sarà Spencer contro Pajares.
    CH: E assieme a Lapo sarà il miglior Threesome della Storia!!


    Già al primo ingresso un boato, e crediamo sarà solo il primo di una lunga serie.
    Infatti è l’arbitro speciale, specialissimo della contesa ad entrare!
    Lapo Bartolini si presenta col suo solito fare guascone anche se è decisamente inusuale vederlo con la casacca da arbitro. Il Guelfo si ferma accanto a un fan che regge un cartello TOFLAY MERDA 24/7 e si fa fare una foto assieme a lui, per poi continuare a scendere verso il ring! Tra le inquadrature vediamo che il simbolo HCW sulla divisa da arbitro è stato cancellato, e al suo posto regna il classico Giglio Fiorentino!
    Lapo è sempre Lapo.

    Fray the strings
    Throw the sheathes
    Hold your breath
    And listen!
    I am a world before I am a man
    I was a creature before I could stand
    I will remember before I forget
    BEFORE I FORGET THAT!


    Altro boato!! Willy Spencer is here!!
    L’inglese entra dallo stage e si sofferma a raccogliere il calore della Hope Zone.
    E’ bello essere a casa.
    L’atleta GWF si ferma a scambiare cinque con i fan delle prime file, anche se ora è in GWF e in ECF nessuno lo ha dimenticato, cosi come nessuno ha dimenticato le sue lotte, i suoi avversari, la sua rincorsa titolata finalmente celebrata nella magica notte dell’ Infinity Gauntlet!
    Nessuno ha dimenticato uno degli atleti più tifati di sempre della federazione!

    Nit de primavera
    aquesta segur que no te espera,
    día de Corpus, día sagrat, día de purgues pel que queda d'any
    a la plaça el foc ja crema
    l'àliga no mai es la primera
    tot es apunt tot es preparat
    es mouen les masses tremolen les mans


    EN UN INSTANT!
    Ed ennesimo boato!
    Non siamo più abituati a vedere Daniel Pajares in vesti da battaglia ad Hope, ma stasera lo è per una buona causa! Stasera il GM smette i suoi panni e riveste quelli del lottatore, quelli del 3 Fed Champ, quelli del campione HCW imbattuto, quelli dell’uomo il cui mantra è vincere!
    Il catalano percorre la rampa con concentrazione, sa che questa sera il piatto è prelibato. Un altro record per il suo già notevole palmares, un altro match per la storia.

    I due atleti sono dentro il ring e si fissano.
    Con cattiveria? Sì.
    Non c’è astio tra i due, ma c’è competizione.
    La voglia di vincere.
    Spencer deve dimostrare di aver superato il maestro, mentre Pajares deve far rientrare nei ranghi l’allievo.
    Il premio è ben più alto di una cintura: il premio di stasera è l’onore, il rispetto, e la gente.
    Quei tifosi che guardano, che scrivono, che commentano e che si emozionano ancora con questo grande spettacolo che è il wrestling.
    Per questo i due non si risparmieranno, lo sanno: lo devono fare ed è quello che ci aspettiamo da loro. Quando suonerà la campana saranno rivali, e vincere sarà l’unica cosa che conta.

    Lapo si avvicina ai due:

    “allora minchioni.
    Stasera l’è festa, quindi datevi da fare che questa gente vuole tornare a casa gasata per montare. Chiaro?”


    I due annuiscono, senza mai staccare gli occhi l’uno dall’altro.

    “Bene. Fate quel che volete, ma se vi azzardate a far cazzate o peggio a rompermi i coglioni giuro che vi faccio il culo a strisce. E adesso fateci divertì.”


    Lapo scende dal ring e va a suonare personalmente la campana!

    DIN DIN DIN

    The Biggest Match in HCW History
    One on One Match
    Daniel Pajares vs Willy Spencer (w/ Lapo Bartolini as Special Referee)


    I due si stringono la mano.
    Sorridono.
    Sorridono entrambi di quel sorriso sarcastico, non di colui che sa che farà di tutto per vincere.
    Quel sorriso di uno che SA che vincerà.

    LET’S GO DANIEL!
    LET’S GO WILLY!
    LET’S GO DANIEL!
    LET’S GO WILLY!

    Pubblico spaccato, giustamente. Come si può prendere uno solo di questi due atleti?

    “Lo sai che metterò tutto me stesso stasera.”
    “Mi stupirei del contrario. Peccato che non sarà abbastanza.”
    “Mi risulta che l’ultimo finito con la schiena a terra sia tu, non io.”
    “In un match insignificante. Nei match che contano qui non ho mai perso, e non ho intenzione di cominciare stasera.”
    “A fine sera non sarai della stessa opinione.”

    SI PARTE!
    CLINCH TRA I DUE!

    I due si spingono, strattonano, lottano per la posizione! Da lottatori navigati quali sono, sanno quanto è importante il primo scambio!

    Daniel spinge….

    …Willy lo contrasta!

    E i due si lasciano, nessuno sembra prevalere!

    Altri sguardi più in cagnesco ora!
    La rivalità sta montando…

    Stavolta è Willy a partire con un pugno!
    Ma Daniel para e contrattacca! Altri destri per lui all’indirizzo di Spencer, che viene preso e lanciato alla corda opposta con un’ IRISH WHIP…rimbalzo e SPALLATA di Daniel che atterra Spencer….no! Willy si aggrappa alla corda e parte con un contrattacco!
    ARM BAR per lui al braccio di Daniel, seguita da una seconda barra e da una leva al polso! Pajares soffre per un attimo, ma poi con una capriola rovescia la presa!
    Willy però aveva previsto la cosa e attacca con una gomitata….schivata! Daniel si è abbassato! E ora il catalano riapplica la leva!!
    Spencer soffre ora…ma si aggrappa alla terza corda e con una magistrale capriola a 360 gradi si libera! SNAPMARE su Daniel che rotola ma si rimette subito in piedi!!!

    MA WILLY PARTE SUBITO PER IL DEATH KICK!!!
    CALCIO MORTALE!!!

    DANIEL LO VEDE E SI ABBASSA!!!

    WILLY CADE IN PIEDI PERO’, MA VIENE ABBRANCATO PER L’ATORDIMENT!!!
    ATORDIMENT!!!

    SPENCER SI LIBERA E SCATTA IN AVANTI!!



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHH



    Boato della folla e scrosciare di applausi dopo una sequenza magnifica di mosse e contromosse dei due!
    Spencer e Pajares si fissano agli angoli opposti del quadrato.
    E sorridono ancora.
    Il valore e il rispetto tra i due è indiscutibile, ma dopo questo scambio il duello può essere promosso al livello successivo.
    I convenevoli sono finiti.



    Spencer parte all’attacco!
    Pugno di Willy!
    Ma Daniel risponde!!
    E’ rissa!!!

    WILLY!!
    DANIEL!!
    WILLY!!
    DANIEL!!
    WILLY!!
    DANIEL!!
    WILLY!!
    DANIEL!!
    DANIEL!!
    WILLY!!
    WILLY!!
    DANIEL!!
    DANIEL!!
    DANIEL!!!

    Il catalano ha la meglio con un calcio allo stomaco, seguito da un BACKBREAKER!
    Primo schienamento del match!!



    1….




    2….




    No!!
    Willy rotola fuori dal ring tenendosi la schiena, ma Daniel lo raggiunge!
    Spencer però lo sapeva e agguanta Daniel trascinandolo contro l’apron ring!
    Schienata dolorosa per il GM di Hope, ripetuta di lì a poco dall’inglese!
    Willy ora lancia Pajares contro la balaustra…IRISH WHIP!!
    Rovesciata!!!


    *STUD!!*


    E’ Daniel che lancia violentemente Spencer contro la balaustra accanto al timekeeper!
    Willy si contorce dal dolore, una bella botta alla schiena!
    Ora il Three Fed Champ parte alla carica!!
    SPEAR!!!
    SPEAR ATTRAVERSO LA BARRICATA!!!!

    Ma no!!!!
    Willy anticipa le intenzioni di Daniel con un BIG BOOT che arresta la sua corsa!!!
    E POI BACK BODY DROP!!!
    OLTRE LA BARRICATA!!!
    Cazzo lo ha quasi gettato in mezzo alla gente!!

    Daniel atterra sul durissimo concrete, non proprio un bel modo di spendere un giovedì sera.
    I fan però sono entusiasti di vedere i loro beniamini così vicino, combattere in mezzo a loro!
    Lapo si avvicina alla situazione, ma, come direbbe lui…col cazzo che conta fuori!
    Un match del genere non esiste che finisca per count out.


    Intanto Willy è sopra la barricata!! Che succede???
    Ha nel mirino Daniel che si sta rialzando!!
    Spencer corre sopra la barricata!!!
    E SALTA!!

    OH MY GOD!!

    FLYING CROSSBODY!!
    CROSSBODY ADDOSSO A DANIEL!!!


    YEEEEEEEEEEEEAHHHHHH


    I fan vanno in visibilio per questa azione spettacolare dell’inglese, che ora si rialza e urla alla folla, la quale contraccambia con un altro coro per lui!
    Gli steward e gli addetti alla sicurezza stanno facendo il possibile per trattenere l’entusiasmo dei fan, che potrebbero esser travolti accidentalmente nello scontro!
    Questa è la festa di Hope però,ed è giusto che i fan ne siano parte integrante!
    Senza di loro siamo nulla!

    Spencer prende un bicchiere di birra da un fan!!
    Ne beve un goccio e la passa pure a Lapo, che però se la tracanna tutta!!
    Spencer ci resta male, ma il buon Bartolini gli sghignazza in faccia!

    Willy fa spallucce e sorride pure lui, prende un altro bicchiere da un altro fan e lo usa per colpire Daniel! Birra ovunque!!
    Altro boato dei fan che stanno comunque apprezzando lo spettacolo!
    Spencer ora recupera Pajares e lo attacca con degli altri pugni…ma Daniel lo abbranca e lo getta d’istinto contro un cassone li vicino!

    Il Three Fed Champ allora decide di rendere pan per focaccia al suo avversario di stasera…recupera una bottiglietta di acqua lì vicino e la usa per colpire la fronte di Willy!
    Poi Daniel abbranca Spencer e lo porta in giro per la zona, stanno combattendo tra i blocchi delle file, seguiti da Lapo! Pugno di Daniel! Spencer barcolla, ma risponde poi al cazzotto! E un altro pugno!! E un terz…no! Pajares lo frena subito con una ginocchiata all’addome e poi facciata contro un altro cassone!
    Spencer è in difficoltà, cerca un appoggio per rialzarsi…ma viene rimesso in piedi da Daniel che cerca di far stampare la sua fronte contro la ringhiera!!
    Ma Willy stavolta non si fa cogliere impreparato e ferma lì’azione del catalano con una gomitata allo stomaco…e IRISH WHIP di Spencer contro la ringhiera opposta!

    I fan scattano continue foto ai loro beniamini che si stanno pestando vicino a loro, sentono che la rivalità è accesa ma non cattiva e continuano a tifare incessantemente per l’uno e per l’altro!

    Willy ora recupera Daniel e lo riporta verso il ring…lo getta oltre la barricata, ritornando a fianco del ring! Attenzione ora! Spencer è di nuovo sopra la barricata…si getta contro Daniel!!
    MA DANIEL LO INTERCETTA AL VOLO!!
    SPAINBUSTER SULL’ESTERNO RING!!
    SPAINBUSTER!!!

    Mossa fenomenale del General Manager di Hope, che ritrova il vantaggio con un colpo di genio! Spencer digrigna i denti dal dolore, questa l’ha sicuramente sentita!
    Pajares è in ginocchio davanti a Willy, anche lui sta rifiatando un po’…ma di lì a poco recupera l’avversario e lo getta dentro il ring per schienarlo!



    1….




    2….




    No!
    Niente da fare!
    Spencer sappiamo benissimo che è un osso duro.
    E anche Daniel lo sa.

    Il catalano prende le gambe di Spencer e lo gira in una BOSTON CRAB!
    BOSTON CRAB APPLICATA!!

    Lapo è già pronto lì a decretare la fine delle ostilità!

    Willy si tiene sulle mani…che dolore!
    Stringe i denti!!


    Ma Daniel stringe di più la presa!!
    La bassa schiena viene decisamente sollecitata!!


    Le corde sono vicine però!!!
    Forza Willy!


    Le prende!! Prende le corde!!!
    Ma Daniel si alza e si riporta al centro del ring!!!!
    Si risiede su Spencer!!!

    No, no!!!
    Willy trova l’attimo giusto e riesce a girarsi e scalciare via Pajares!!
    Ma Daniel torna subito all’attacco…però viene colpito da un DROPKICK BASSO di Spencer! Alle caviglie!!
    Pajares cade in ginocchio, e Willy con uno slancio di orgoglio corre alle corde!
    Rimbalzo e SHINING WIZARD!!!
    GINOCCHIATA AL VOLTO!!
    Centro perfetto per l’inglese che ora va a schienare il rivale!!




    1….




    2…..




    No!!!
    Daniel Kicks out!
    Gran azione di rimessa di Spencer!
    Uno Spencer che ora va con degli STOMP alla caviglia di Daniel!
    E ora gli schianta la gamba al suolo contro il mat!
    Di nuovo!

    Daniel si tocca la gamba, Spencer ha visto un’apertura anche lui e ci si sta buttando dentro!
    Altri STOMP!
    Ora Willy fa rialzare coercitivamente Daniel…e connette una DRAGON SCREW!
    Sgambetto del drago e la gamba di Pajares si gira in modo innaturale!

    Urlo di dolore dello spagnolo, mentre anche l’inglese si tasta ogni tanto la parte bassa della schiena…i due se ne stanno dando e non si stanno affatto risparmiando!
    Ora però sta a Willy agire di sottomissione!

    ANKLE LOCK!
    ANKLE LOCK SU DANIEL!!!

    Pajares viene trascinato verso il centro ring e viene rinchiuso nella micidiale presa di sottomissione!
    Ora è lo spagnolo a stringere i denti! La presa è salda!

    Willy sa bene come eseguire questa mossa e si vede!
    Ce la sta mettendo tutta, lui è qui per vincere!
    Far cedere addirittura uno come Daniel Pajares sarebbe un biglietto da visita immenso!

    Ma anche Daniel sa di non poter cedere a nessun costo!
    Nessuno!
    Anche lui è qui per vincere!


    Daniel si avvicina alle corde….


    …Willy però lo ritrascina indietro!!!


    Ma Daniel sapeva che Spencer avrebbe perso la presa un attimo e ne approfitta per rotolare in avanti e liberarsi dalla presa!!


    Willy rimbalza alle corde e SPANISH SLAM!!!
    FULL NELSON SLAM!!!


    Daniel connette la sua full Nelson slam prima di crollare a terra tenendosi la caviglia, mentre Spencer si contorce dal dolore toccandosi ancora la schiena!


    THIS IS AWESOME!!
    THIS IS AWESOME!!


    I fan apprezzano lo spettacolo, la lotta e la resistenza dei due!!
    L’arena è divisa col tifo, ma stasera sta tornando l’aria di festa!


    Lapo non li conta nemmeno per terra, giustamente non esiste che questo match finisca per doppio count out!
    CI DEVE ESSERE UN VINCITORE!


    I due si stanno rialzando!
    E parte un’altra scazzottata!!


    PUGNO DI WILLY!!!
    PUGNO DI DANIEL!!!
    PUGNO DI WILLY!!!
    PUGNO DI DANIEL!!!
    WILLY!!
    DANIEL!!
    WILLY!!
    DANIEL!!
    WILLY!!
    WILLY!!!
    DANIEL!!
    DANIEL!!
    WILLY!!!
    WILLY!!!
    WILLY!!!

    Stavolta è Spencer a vincere lo scambio!!
    Atterra Daniel con un BRACCIO TESO, poi lancio alle corde ed ATOMIC DROP, seguito da uno SCISSOR KICK!!!
    Combinazione micidiale di Spencer che va per il pinfall!!!




    1…..




    2….




    No!!!


    Spencer batte i pugni sul tappeto, inizia a sentire la frustrazione salire!!
    E detto questo si piazza all’angolo opposto di Daniel…chiama il DEATH KICK!!
    La mossa che gli ha fatto vincere un sacco di incontri, tra cui il titolo HCW!


    LET’S GO DANIEL!
    LET’S GO WILLY!


    Pubblico diviso che canta per entrambi!

    LET’S GO DANIEL!
    LET’S GO WILLY!


    Spencer lo ha nel mirino!!
    Daniel si sta rialzando tenendosi alle corde…il dolore alla caviglia è forte!!


    LET’S GO DANIEL!
    LET’S GO WILLY!


    Pajares è in piedi!
    E WILLY PARTE!!!
    DEATH KICK!!!
    DEATH KICK!!!!


    Una rincorsa che dura eternità.
    In quei momenti torna alla mente Barbaro…l’ Infinity Gauntlet…la vittoria su Till e poi su Dave…la grande vittoria finale…Willy che alza il tanto agognato titolo HCW, quello per cui ha combattuto tanto…
    In quel calcio c’è tutta la voglia di vincere di Spencer.
    Spencer is Determination!
    RECEIVED THE MESSAGE?




    DEATH KICK!!!






    MA DANIEL LO INTERCETTA!!!
    E TRAMUTA LA MOSSA NELLA SUA SPAINBUSTER!!!
    CHE CAZZO DI MOSSA!!!
    FANTASTICO!!!
    PAJARES HA PRESO AL VOLO SPENCER E LO HA SCHIANTATO CON LA SPINEBUSTER!!!



    E Daniel copre!!!




    1…..





    2…..




    nooooooo!
    Willy kicks out!!!
    Straordinario kickout di Spencer!!

    Mani nei capelli per il catalano, che non si capacita di come il suo avversario sia uscito dalla mossa!
    Incredibile!!!
    Persino Lapo è stupito!!

    Daniel si rialza lentamente tastandosi la caviglia…ma poi si prepara dietro l’avversario per l’ ATORDIMENT!!


    Anche qui, attimi eterni.
    Daniel Pajares ha vinto ovunque.
    Ma nulla è come la vittoria iniziale, quel titolo HCW che vinse contro Erik Divey ancora ad Highway to Glory, quando sia lui che Spencer erano solo “il futuro”.
    E si sa, la gente adora parlare di questo e di quello come “Il futuro”, perché ne hanno paura. Sanno che quei ragazzi lì saranno forti, più forti di loro.
    E allora li etichettano come minacce future, gli stampano in testa illusioni di grandezza future quando loro possono esser già grandi ora.
    Come Willy Spencer, e come Daniel Pajares.
    Lo stesso Daniel che vinse poi i titoli di coppia in ECF e iil titolo Sorrow in GWF.
    L’unico a farlo.
    Daniel e WIlly sono il presente, un presente fulgido.
    E ora Daniel sta pensando proprio a quella magica notte, dove fu per la prima volta sul tetto del mondo.
    Riuscirà anche stasera?





    ATORDIMENTI!!!!
    ATORDIMENT!!!







    MA SPENCER SI LIBERA DALLA PRESA!!!
    E COLPISCE DANIEL ALLA CAVIGLIA!!!
    CLAMOROSO!!







    Ma Spencer non ha di certo finito!!
    CORRE VERSO L’ANGOLO E SALTA!
    RIMBALZA DAL TURBUCKLE E…






    OH
    MY
    FREAKING
    GOD!!!






    DEATH KICK SU PAJARES!!
    DALLA FOTTUTA TERZA CORDA!!!!
    LO HA CENTRATO!!!
    LO HA PRESO!!!





    OOOOOOOOOHHH



    Stupore dal pubblico!!
    Pajares è stato freddato dal Death Kick di Willy!
    E Spencer lo schiena!!!






    1…..!





    Il futuro è sempre stato qui ad Hope.






    2……!





    Ma non tutti capiscono che qui c’è molto più presente di quanto si pensi.






    3……!


    Daniel ha dimostrato che lui era il presente.
    E lo è anche ora.






    PAJARES HA ALZATO LA SPALLA!!!!
    PAZZESCO!!!
    PAZZESCO!!!!
    NEARFALL SPAVENTOSO!!!


    Spencer non ci crede!
    E nemmeno Lapo, e neanche noi!
    Pajares è uscito dalla finisher di Spencer!


    Pugni al suolo per il lottatore inglese, che urla di rabbia!

    Daniel è steso a terra,ancora stordito dalla botta…ma ha avuto l’istinto del campione di uscire da una manovra pazzesca.

    Spencer ora è su tutte le furie, carica Daniel di STOMP al suolo!!!
    Ma dura poco la furia al suolo, Willy prende Daniel e lo caccia all’angolo, facendolo sedere sulla terza corda!
    E si issa anche lui!
    Vuole provare un SUPERPLEX!!!



    E va!!!!
    Va per il SUPERPLEX!!!



    MA DANIEL SI AGGRAPPA ALLA CORDA!
    Testata di Pajares a Spencer!
    Che risponde!!
    Altro scambio aereo!!


    DANIEL!
    WILLY!
    DANIEL!
    WILLY!!
    WILLY!
    DANIEL!!
    DANIEL!!

    Serie di testate di Pajares per l’inglese che cade dalla seconda corda!!
    Non è ancora a terra però…


    …Willy va per riabbrancarlo!!




    MA DANIEL SALTA DAL PALETTO!
    DECAPITACIO’!!
    DECAPITACIO’!!!



    Attacco improvviso del catalano che coglie alla sprovvista l’inglese, che barcolla all’indietro ma non cade!!
    Pajares però non si fa pregare e lo stende con l’ATORDIMENT!!!
    ATORDIMENT!!!



    Sì, sì!!
    Stavolta sì!!!
    Centro perfetto!!



    Spencer viene stordito e crolla a terra, Daniel gli uncina la gamba!!!




    1….!




    La Storia attende stasera.
    Attende di essere riscritta.





    2…..!





    Ma chi scolpirà il suo nome nel libro della leggenda?
    Di sicuro questi due meritano già un posto nel grande libro.
    Ma stasera si giocano chi dei due sarà sopra l’altro.
    Per un lottatore questo è fondamentale, perché il secondo è il primo degli ultimi.






    3……!





    Ma non sarà Willy!







    WILLY ALZA LA SPALLA SINISTRA!!!
    INCREDIBILE!!!
    ASSURDO!!!



    Stavolta è Pajares a rimanere a bocca aperta!!
    Un kick out estremo, allucinante!!!
    In pochissimi possono dire di esser sfuggiti all’Atordiment, ma mai a combinazioni di questo tipo!!
    Che fosse profetico Willy ad inizio match??

    Pajares si rialza, tenendosi ulteriormente la gamba…la fatica si fa sentire ormai!
    Con lui rialza lentamente anche Spencer…uno Spencer che sembra sfinito, ha appena eseguito un kickout pauroso.


    Daniel guarda il suo rivale…e ha un sorriso quasi compiaciuto.
    Il Maestro ha davvero cresciuto un ottimo Allievo.



    LO PRENDE PER L’ATORDIMENT!!
    E LO ESEGUE!!!





    MA SPENCER SI LIBERA E MANDA DANIEL DI PANCIA CONTRO L’ANGOLO!!!!






    E’ora che l’allievo succeda al maestro.







    DEATH KICK!!!
    DEATH KICK DI SPENCER ANCORA!!!



    O forse no?
    Forse è già successo.






    PAJARES BLOCCA SPENCER AL VOLO!!!
    IN POSIZIONE DI POWERBOMB!!!





    Spencer è stupito!!!
    E anche il pubblico!!!!
    E aspettate di vedere questa.




    A
    T
    O
    R
    D
    I
    M
    E
    N
    T
    !!!!!

    AL VOLO!!!!
    DOPO AVER LANCIATO WILLY IN ARIA CON LE ULTIME FORZE!!!





    OOOOOOOOOOHHHH




    Che cazzo di mossa!!!
    Pazzesco!!!
    Allucinante!!!




    Daniel quasi crolla sopra Willy!



    Lapo si getta a contare!!






    1……..!






    Per tutti voi che dite che siamo il futuro…
    Siamo molto di più.






    2…..!






    Siamo più del futuro e più del presente.


    3…..!





    Siamo Storia.
    Hope è Storia.
    E la Storia è stata riscritta.
    Again.





    DIN DIN DIN




    La musica di Daniel Pajares echeggia nell’arena, mentre i due atleti sono sfiniti al suolo.
    Lapo ha uno sguardo compiaciuto, è contento di aver avuto modo di esser parte della storia e della Storia di Hope nel suo complesso.
    Il Guelfo indica come vincitore Daniel, ma qui abbiamo vinto tutti.
    Vinciamo ogni settimana, ogni puntata, ogni attimo che noi dedichiamo a questo magnifico mondo.
    Hope is History.
    Hope is Reality.


    Lapo aiuta Daniel e Willy a rialzarsi, per poi abbracciarli entrambi calorosamente!
    Spencer stringe la mano a Daniel, per poi abbracciarsi di nuovo.
    L’allievo non ha sconfitto il maestro, ma non è detto che la prossima volta non finirà in modo diverso…magari con il titolo del mondo in palio.

    Il pubblico esulta ancora di più, e coriandoli scendono dal cielo!
    La Storia è stata riscritta, anche grazie a quei tre che ora sono in piedi sul ring a braccia alzate. Ma la Storia siamo tutti noi.



    “Ma che bel quadretto! Mi vengono quasi le lacrime!”

    Una voce disturba la festa della Hope Zone!
    E’ Zachary Parker!
    Il rappresentante del Network esce sullo stage, microfono in mano e fazzoletto a pulirsi ironicamente gli occhi.

    “Oh ma che bell’evento…voi pensate davvero che QUESTO spettacolo indecoroso di amore ed amicizia faccia acquistare ratings? Pensate davvero che gente come voi, come Monty Bash e come tanti altri che mi rifiuto persino di nominare possano portare ascolti e siano migliori scelte delle mie????”

    YES! YES! YES!!!!
    LET’S GO DANIEL!!
    LET’S GO DANIEL!!!

    Beh, caro Zac, credo che la Hope Zone abbia deciso di sì.

    “STATE ZITTI VOI PECORE!
    VOI NON MI INTERESSATE!
    A ME INTERESSANO SOLO QUELLI A CASA!
    QUELLI CHE PAGANO LA TV!! NON GENTE COME VOI CHE COMPRA I BIGLIETTI E LI RIVENDE SU INTERNET SOLO PERCHE’ NON HA UN LAVORO VERO!!!”



    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Scarica di fischi per il rappresentante del Network!!

    “Festeggiate pure stasera signori…festeggiate perché da stasera avrete ben poco da star allegri.”

    “Sentimi un po’, neg…” *Sguardo di Daniel ammonitore* “uff…..diversamente bianco di merda….(sempre il solito,mangiapaella!)! Se hai qualcosa da dire dillo, altrimenti schupaafarell….”

    “EH?”

    Lapo alza il microfono al cielo.
    PUPPAMI LA FAVA!!!!

    “Non avrei potuto dirlo meglio.”

    Zachary a questo punto getta a terra il microfono, urlando improperi irripetibili!
    E’ imbestialito, incazzato come una biscia!!
    E ne avrebbe motivo in fondo, no?
    Tutti i suoi piani stanno andando a rotoli!!



    E invece ride.
    Anzi, sogghigna.
    Che è peggio.



    “Molto spiritoso.
    Ridete, ridete finchè potete.
    Perché sapete, Daniel non è l’unico ad avere un piano B.
    Perché per questo anno non ci sarà solo un altro ritorno a casa…no, per qualcuno questo sarà un ARRIVO a casa.
    Niente più Riddle, niente più da Reis.
    Da oggi cambia tutto, perché io ho più di un uomo.
    Ho colui che ERA un uomo.
    Ho LUI.”



    Il buio cala nella Hope Zone.
    Solo il Titantron si illumina.

    www.youtube.com/watch?v=S1RQoK5XP_w


    Daniel e i tre sul ring hanno gli occhi sbarrati!!
    La Hope Zone è muta, terrorizzata ed eccitata allo stesso tempo.
    Ma non può essere!
    Non LUI!!!

    Zachary svela un sorriso malvagio.