HCW Days Of Future Past

04/09/14 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,850
    Likes
    +1,615

    Status

    png

    and

    png

    present


    png



    png

    Video

    LA THEME DI THORNTON BRAVE!! IL Network Supervisor della HCW prende possesso dello Stage mentre il pubblico fischia sonoramente. Il No More-Man sorride, sa bene che quei fischi nascondono un odio che però nulla può togliere al grande lavoro di Brave come organizzatore. Il Last Founder ha preso una minor e la sta velocemente trasformando in un prodotto molto buono, e questo PPV ne è la prova.

    Ora arriva vicino al ring, si munisce di microfono e entra tra le corde. IL pubblico continua a fischiare e Brave se ne sta lì a godere di un nuovo giovedì di Hope Championship Wrestling. La Hope Zone si acquieta, è pronta a Brave e alla sua parlantina.

    TB: "Benvenuti al nuovo anno zero di Hope!

    QUESTO GIORNO E' IL NUOVO GIORNO DELLA HCW, questa è l'alba della nuova era, quella che ci porterà a diventare il miglior prodotto di wrestling del mondo! Tutti sanno i miei trascorsi, sanno dove punto. E vi giuro che insieme ci riusciremo. Arriveremo a punti tali che ci invidieranno, ci lusingheranno.

    MA NOI SAPREMO COME COMPORTARCI AMICI MIEI! Noi saremo ben lieti di mostrare a tutti come si fa il wrestling!

    A questo puntiamo, e per questo faremo di tutto! Oggi è il primo scalino di tanti, ma per farcela ho bisogno che tutti crediate in questa HCW! E che soprattutto anche gli atleti ci credano!

    Triple-H-2014-WWE-NEWW

    Oggi è il giorno del giudizio definitivo. Chi non convince oggi verrà lasciato indietro in questa spinta di rinnovamento. E quale alleato migliore del tempo per dare la svolta definitiva a questa baracca? Oggi, come tutti sapete bene, TUTTI I MATCH SARANNO MATCH A TEMPO! Everything ends, direbbe qualcuno. Ed ecco quindi la Card di questo storica nottata!
    "

    [QUOTE=9T$.,28/8/2014, 12:29 ?t=56741680&st=0#entry398627000]


    png



    ??? Match
    Bosiko VS Nigel Crawley


    15 Minute Time Limit Submission Match
    The Bleeder VS Sam Lemi


    ??? Match
    "The Future Boy" Adam Edison VS Prophet


    30 Minutes Iron-Man Match
    Frank "The Boss" VS M.T. Fury


    Last Man Standing HCW Title Match
    Tillk Kruspe VS Captain Mark

    [/QUOTE]


    Il pubblico esulta, non vede l'ora di assistere allo spettacolo! Brave però prende ancora parola.

    TB: "Va da sè che, come vedrete, ci sono due match che ancora non hanno una stipulazione idonea per questo Pay Per View. Questo è ovviamente inaccettabile, quindi il Network, che rappresento, ha deciso di porre subito rimedio.

    La contesa tra Bosiko e Nigel Crawley, la prima della giornata, sarà un Ten Minutes Beat the clock Match, in cui l'unico modo di vincere è ottenere lo schienamento giusto entro il limite di tempo! E per assicurarmi una visuale grandiosa di questa ottima contesa siederò tra i commentatori della HCW, per aiutarli nel commento!
    "

    Bello, la sua voce anche mentre la gente si pesta a sangue su un ring. Epico. Già.

    TB: "Ma non è tutto! Il vincitore di questo match vincerà una shot per il titolo Internet della HCW!!

    Il secondo match sopracitato, invece, che vedrà contrapposti il Profeta e il Future Boy avrà una nuova, luccicante stipulazione. Una grandissima idea del nostro Network. There will be a Time Lapse Match!!

    L'incontro sarà mutevole. Sullo stage ci sarà un timer, che ogni cinque minuti farà uscire una stipulazione diversa nella quale i due atleti dovranno confrontarsi! E ne vedremo delle belle! Ma adesso basta con le ciance, WELCOME TO THE NEW ERA!! THIS IS DAY OF FUTURE PAST!!
    "

    Brave si va a mettere al tavolo di commento, questa volta si inizia sul serio!!

    png

    Ladies and gentlemen, the future starts tonight! DAYS OF FUTURE PAST IS ON! Un evento, come sappiamo, voluto da Thornton Brave in persona, una notte che segnerà una vera e propria rivoluzione per la Hope Championship Wrestling! Andiamo adesso a goderci il primo match della serata, dove sarà ovviamente il tempo a fare da padrone assoluto!

    Hail The Villain dei Runaway risuona nell’arena, e tutti sappiamo bene cosa significa. Le luci iniziano a lampeggiare, e il volume aumenta sempre di più, fino al momento in cui compare sullo stage lo Youngblood, SIMON BOSIKO! I fan iniziano a fischiarlo sonoramente quando lo vedono, ma lui non li considera, e percorre la rampa giungendo infine sul quadrato, dove lancia via, come al solito, la mascherina che gli copre la parte inferiore del volto. Il Chick Magnet inizia poi a masticarsi la lingua come se fosse un chewing-gum, nell’attesa del suo avversario, del suo nemico!

    Ecco che parte Candy di Robbie Williams, ed accolto da moltissimi applausi fa la sua comparsa uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi, NIGEL CROWLEY CRAWLEY! L’inglese ride, scherza e si da il cinque con gli spettatori delle prime file, poi prima di salire sul quadrato si reca al tavolo dei commentatori

    NC: Cosa ne pensi del match di questa sera Chyna?
    CH: Beh, io penso
    NC: A nessuno importa quello che pensi, sei qui solo per fare battute sconce!


    Crawley poi si alza e prende un microfono

    NC: And now Fellas
    CH: No, ditemi che non sta per farlo di nuovo!
    NC: standing in this very corner, weighting this morning at one hundred and ninety-four pounds ... from Bourton-On-The-Water, Cotswolds England, The Ven


    TB: Signori, vi ricordo che non potrete stare sul ring per tutto il tempo che vorrete. Il vostro avversario non sarà soltanto l’uomo che avrete di fronte, perché dovrete lottare anche contro il tempo! Dimostrate di meritarvi il vostro contratto!

    Sul titantron appare quindi un timer, che segna 10 minuti

    L’arbitro fa quindi cenno al timekeeper di dare il via alla contesa!

    DIN DIN DIN!

    Beat The Clock Challenge Match
    Bosiko VS Nigel Crawley


    Non appena il timer segna 9:59, Bosiko scatta verso l’avversario e inizia a colpirlo con dei furiosi pugni! L’inglese però non è da meno, e risponde colpo su colpo! I fan iniziano subito a rumoreggiare cantando LET’S GO NIGEL SIMON SUCKS, ma è proprio lo Youngblood ad avere il sopravvento facendo arretrare l’avversario! L’arbitro interviene però a separare i due, interrompendo così la rissa!

    BS: La partenza di quei due è stata così determinata che l’arbitro ci è quasi andato di mezzo per separarli!
    CH: Fossimo state io e Portia ai tempi d’oro, col cazzo che ci avrebbero divise!
    TB: Prego?


    Il direttore di gara riesce a tenerli a distanza solo per qualche secondo, perché Bosiko si fa immediatamente incontro al nemico e lo colpisce con un potente European Uppercut!

    Anzi no, Crawley riesce ad evitare il colpo e risponde con un New Hit direttamente alla testa! Bosiko arretra stordito, e Nigel ne approfitta per corrergli incontro…lo Youngblood riesce però a recuperare in tempo la lucidità di reagire, e si carica Crawley sulle spalle! L’inglese si agita ma senza ottenere alcun effetto, e viene schiantato a terra con un Fireman’s Carry Slam! Bosiko poi si getta sul nemico per uno schienamento…non vuole perdere tempo!

    1!

    Solo uno! Prevedibile, aggiungerei!

    Bosiko si rialza con un volto deluso, sperava nell’effetto sorpresa per ottenere una vittoria lampo, mentre il timer segna adesso 7:49. Il Chick Magnet rialza l’avversario, lanciandolo in un angolo con una Irish Whip…che però viene ribaltata, ed è proprio lui a finirci! Crawley non perde tempo, e gli corre incontro mettendo a segno un decisissimo European Uppercut, in corsa per l’appunto! Il rumore dell’impatto è veramente forte, e Bosiko esce dall’angolo barcollando per la botta appena subita. Crawley va quindi a prenderlo per un braccio, e lo chiude in una Wrist Lock! Poi effettua un altro giro! E un altro ancora, mentre il pubblico inizia a battere le mani per sostenerlo!

    BS: Sembra proprio che Crawley non voglia più far usare le braccia a Bosiko!
    CH: Tanto lui non ne ha bisogno, le mie manine fatate pensano a tutto!
    TB. Di cosa stiamo parlando? Fate il vostro lavoro o metterò le vostre teste su un palo!


    Da questa posizione Nigel passa ad una Hammer Lock, resa ancora più dolorosa dalla torsione del polso…ma non rimane in quella posizione per molto, perché lo afferra per la testa con la braccio libero mentre mantiene la presa con l’altro!

    OH MY GOD!

    CHE ROBA!

    MOONLIGHT SUPLEX!

    Questo è il soprannome che Crawley ha dato al suo Hammerlock Suplex, che va a segno perfettamente e provocando un gran dolore all’avversario! Anche l’inglese decide poi di tentare uno schienamento

    1!





    2!



    No, solo 1 in realtà, Bosiko riesce ad alzare una spalla quasi subito. I fan continuano comunque ad incitare Crawley

    CHE VA A CHIUDERE IMMEDIATAMENTE BOSIKO IN UNA ANACONDA VICE!

    BS: Come dicevo prima, vuole sfruttare il lavoro fato sulle braccia il più possibile!
    CH: MMMMM…Anaconda!
    TB: ADESSO BASTA! UN’ALTRA PAROLA E VI LICENZIO IN TRONCO!


    MA BOSIKO NON CI STA!

    LO YOUNGBLOOD RIESCE A LIBERARE IMMEDAITAMENTE IL BRACCIO, E INIZIA A COLPIRE IL NEMICO CON ENTRAMBI I PUGNI!

    I colpi vanno a segno in pieno, cogliendo Crawley alla sprovvista e facendogli in breve tempo mollare la presa. L’inglese si rialza ma non sembra essere troppo lucido a causa dei colpi presi in pieno, e quindi si appoggia alle corde per rifiatare. Il Chick Magnet si rimette in piedi poco dopo, e gli corre incontro

    GETTANDOLO FUORI CON UNA CLOTHESLINE!

    Crawley finisce sul concrete battendo violentemente il coccige, e rimanendo quindi a terra in preda al dolore! L’arbitro inizia quindi a contare, mentre Bosiko si mette in un angolo e saluta ironicamente il pubblico che lo fischia a più non posso!

    1!

    2!

    3!



    4!





    5!






    6!



    Ma ecco che Nigel si rialza tra gli applausi e i cori di incitamento!



    7!






    8!



    NIGEL SALE NUOVAMENTE SUL RING! SDRAIATO E DOLORANTE, MA SUL RING!



    Bosiko si mette le mani nei capelli, sperava di riuscirci! Nel frattempo vediamo 5:58 sul timer. Lo Youngblood va quindi a rialzare l’avversario…anzi, no, ci ripensa, e si allontana da lui dirigendosi nuovamente verso l’angolo. Nigel intanto si sta rialzando, anche se lentamente, è in ginocchio…Vediamo Simon salire sulla seconda, anzi, sulla terza corda, per poi indicare Nigel, cosa vorrà fare?

    OH MY GOD!



    BOSIKO SI LANCIA CON UN LEGDROP DIRETTAMENTE SULLA NUCA DELL’AVVERSARIO!


    LEGDROP BULLDOG!

    LO HA DECAPITATO!


    Grandissima manovra del wrestler di Miami, che però non ha ancora finito e sale addirittura di nuovo fino in cima alla terza corda! Poi si lancia di nuovo!


    BOSIKO IS ON FIRE!

    DOUBLE FOOT STOMP!

    CHE DOLORE!

    Davvero un’ottima serie da parte dello Youngblood, che adesso va nuovamente allo schienamento!

    1!





    2!



    No, ancora nulla da fare!

    Bosiko è notevolmente stizzito, si vede lontano un miglio che vuole chiudere il match il prima possibile. Bosiko si mette allora in un angolo per prendere fiato, facendo scorrere un po’ di tempo. Quando Nigel si rialza Simon lo afferra e lo lancia verso le corde con una Irish Whip…che però viene anche questa volta ribaltata! Bosiko non si fa però prendere alla sprovvista, ed esegue il suo speciale Handspring Elbow tornando così in controllo della situazione!

    ECCELLENTE!


    ECCELLENTE UN CAZZO INVECE!


    SPETTACOLARE REAZIONE DI CRAWLEY!


    L’inglese infatti intercetta l’avversario con uno Spinning Wheel Kick, colpendolo alla nuca! L’impatto è molto forte, e lui stesso ne risente! Entrambi i wrestler sono a terra, e l’arbitro inizia il doppio conteggio

    Nigel però si rialza abbastanza in fretta, e si fionda sull’avversario per schienarlo! Anzi no!

    LO CHIUDE IN UNA KOJI CLUTCH!

    THIS COULD BE IT!

    Bosiko inizia ad agitarsi, muove le braccia in tutte le direzioni, e l’arbitro va a chiedergli se voglia cedere!

    Sta per cedere!

    STA PER CEDERE!

    NO!


    BOSIKO INIZIA A TRASCINARSI VERSO LE CORDE CON TUTTE LE SUE FORZE!


    NIGEL ALLORA AUMENTA LA PRESSIONE!


    LA PRESA È TROPPO FORTE! BOSIKO NON RESISTE!


    BOSIKO AFFERRA LA CORDA PIÙ BASSA!


    L’arbitro va a dire a Crawley che deve mollare, e lui esegue deluso ma senza opporsi. L’inglese allora esce sull’apron ring, mentre lentamente Simon si rialza…ma finisce a terra di nuovo dopo pochi attimi, perché Nigel si lancia su di lui con uno Springboard Forearm Smash!

    MA BOSIKO REAGISCE!

    Il Chick Magnet colpisce con un Single Leg Dropkick all’addome l’avversario proprio mentre questi atterra, lasciandolo in ginocchio dolorante! Bosiko va quindi alle corde e al ritorno esegue un B-Orgasm!

    O meglio, lo eseguirebbe se Nigel non si scansasse, facendogli perdere l’equilibrio! L’inglese ne approfitta allora per chiuderlo nuovamente in una hammerlock, e poi mettere a segno una Hammerlock Legsweep DDT! Poi lo va a schienare!

    1!





    2!







    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    BOSIKO KICKS OUT AT TWO!

    I fan sono delusi quant oil loro beniamino, ma continuano ad applaudire per sostenerlo! Crawley allora si rimette in piedi e alza il braccio, e chiama a raccolta i fan! Vediamo che il timer segna 2 minuti al termine, ma il match potrebbe finire tra molto meno tempo! Bosiko si rialza barcollando

    E VIENE COLPITO DALLA RED LIGHT!

    MA LE LUCI SI SPENGONO PER LUI!


















    NO!

    BOSIKO EVITA IL COLPO!

    E VA LUI A FINIRE IL MATCH!

    ANAPHYLACTYK SHOCK!











    MA ANCHE NIGEL RIESCE A NON FARSI METTERE AL TAPPETO!

    CRAWLEY SI LIBERA E LANCIA BOSIKO NELL’ANGOLO PIÙ VICINO CON UNA IRISH WHIP!

    IMPATTO VIOLENTISSIMO PER BOSIKO…CHE POI VIENE CHIUSO IN UN ROLL UP!


    1!





    2!








    MA CHE SUCCEDE?





    LA SITUAZIONE SI RIBALTA!












    THORNTON BRAVE SI È ALZATO E HA SPINTO CRAWLEY!

    E L’ABRITRO NON HA VISTO NULLA!


    1!









    2!


















    3!



    SIMON BOSIKO IS THE WINNER!


    Il pubblico fischia pesantemente quanto è avvenuto, mentre vediamo che il timer si è fermato

    Thornton Brave se ne sta sorridente a bordo ring guardando un Crawley notevolmente rabbioso, mentre Bosiko viene proclamato vincitore, anche se a causa di un inconsapevole imbroglio. Che sia l’inizio di una nuova guerra per Nigel?

    png

    L’area backstage stasera è in fermento.
    Tanti lottatori, tante interviste da fare, poco tempo per farle.

    Misty è agitata, nervosa.
    L’ultima volta che ha dovuto “intervistare” lui non è finita molto bene…per non parlare delle volte prima.
    Ma il network ha voluto così e lei deve soddisfare le richieste.
    Non può permettersi di fare passi falsi, perché Parker è un conto, ma ora Brave non accetta storpiature nel SUO show.

    “Misty, sei pronta?”

    Non è Frank l’Egocentrico, uno dei suoi soliti compagni di serata…il Network ha deciso che “i pagliacci stanno con i pagliacci” e quindi Frank, dato che sta tanto bene con CrOwley, starà solo con lui e sempre nelle retrovie dello show…indipendentemente dal nome.
    Quello di stasera è un cameraman serio, troppo serio. Ha il classico sguardo di Bruto dieci secondi prima che colpisse Giulio Cesare.

    “Misty, ci sei?”

    Voce e tono arrogante. La ragazza è persa nei suoi pensieri, e questo tipo che già si immagina lavorare in regia non la mette più a suo agio.

    “S-Sì…”
    “presto, il signor Brave in persona ha ordinato questa intervista, e non sono certo io a doverti ricordare di non doverla fallire. Ora intervistiamo uno importante.”

    Il mondo si è capovolto. Come si permette di ricordare lui a lei come fare il proprio lavoro? Ma Misty non riesce ad esternare il suo pensiero, troppa l’ansia.
    Il ragazzo sbuffa pesantemente, mettendo già la reporter sulla sua fantomatica lista nera.

    “Senti, io ti do il via, vedi di muoverti!”
    “……”

    Ma le luci vanno via prima.
    E improvvisamente capiamo chi è l’ospite.

    “Oddio, no…!”

    Vedremmo una Misty DECISAMENTE agitata, se potessimo vedere.

    “Ma che cazzo succede ora, Cristo!”

    “Tu non sai nulla…”
    “Regia, pronto? Pronto? Qui son partite le luc….*TUMPF*”

    Un rumore sordo, poi un oggetto che cade.
    Fa un suono che sembra meccanico.

    La reporter è seduta a terra: lascia il microfono e cammina a carponi verso il muro dietro di lei….cerca riparo, ma come ti puoi nascondere se non vedi nulla?
    Rumore di passi.
    Poi una voce glaciale.

    “Misty.”
    Prophet è arrivato. Nell’oscurità più totale, quella che lui porta, quella dove tutto è Reale.
    Quella dove tutto è uguale.
    Il Profeta si china verso la ragazza, mentre lei non sa dove vedere.
    Si siede accanto a lei.

    “Misty.”

    La ragazza trema, sentendo la voce più vicina…molto più vicina.
    Ricorda gli specchi, l’orologio, la fuga dallo spogliatoio.

    “Misty, non ti farò nulla.
    Voglio solo che tu faccia il tuo lavoro e che mi poni una domanda.”


    Fargli una domanda?

    “Fammi questa domanda e io ti risponderò, poi me ne andrò.”

    La reporter non sa cosa fare…poi sente il microfono cadere tra le sue braccia conserti.

    “Fai l’unica cosa che sai fare, su.
    Chiedi. Chiedimi come andrà stasera.”


    Misty quasi in lacrime, porta il microfono alle labbra.

    ”amici ascoltatori….qui con me ho…ho…Prophet….dicci….come andrà….stasera.”

    Parole tanto semplici e di routine diventano improvvisamente lente e difficili da pronunciare. La ragazza è in lacrime.

    “Una bella domanda, Misty. Finalmente.
    Se vuoi sapere cosa gli succederà stasera, guardati attorno ora.
    Lui verrà inghiottito dal Buio.
    Questo perchè nell'Universo è l’Oscurità che mangia la Luce, così come La Realtà cancellerà il Futuro e di quel ragazzo non resterà altro che…buio.
    Qui non c'è Speranza, o Illusione, ma solo Realtà.”


    Misty si asciuga le lacrime che scaldano le sue guance, mentre d’improvviso la luce torna!
    E Prophet non c’è più.

    Misty si rimette in piedi velocemente…
    …ma nota che il cameraman è a terra.
    Svenuto e ferito alla testa.

    La ragazza prima sbianca poi urla e scappa via a cercare aiuto!

    Una seconda camera indugia su un oggetto a terra accanto all’uomo svenuto…
    Un orologio da tavolo, rotto in pezzi.
    L'ora che segna l’orologio è ferma a tra pochi minuti, quando si svolgerà il match.
    E il cameraman ferito a terra porta una maschera.
    La maschera col volto di Adam Edison.

    La Realtà è un posto oscuro.

    Camera Fades.

    png

    Torniamo nella zona interviste e Misty si prepara a presentarci il prossimo ospite.

    "Ladies and gentleman, ecco uno dei partecipanti al 15 Minutes Submission Match, Sam Lemi.
    La settimana scorsa abbiamo assistito ad una tua importante prova tecnica contro Simba, un risultato che ci ha stupiti. Come commenti il finale della contesa?"


    Sam sorride nel pensare alla mossa inaspettata che ha utilizzato.

    "Direi che sono riuscito nell'intento di lasciarvi a bocca aperta, scommetto che Bleeder non si aspettava comunque che potessi inventarmi qualcosa in vista del nostro match di oggi.
    Mi ha sottovalutato, pensa davvero che non abbia alcuna chance di farcela e che cederò un'altra volta...Io dico solo che si, lui sarà anche avvantaggiato dalla stipulazione per via del suo repertorio tecnico, ma a mia volta ho ancora molto fa far vedere e da dimostrare."


    "A livello atletico entrambi siete in ottima forma, tecnicamente hai fatto vedere che con il duro lavoro puoi giocartela con lui, ma dal punto di vista psicologico come stai affrontando questa attesa? Bleeder ha tentato di provocarti in ogni modo e di farti la perdere la testa nelle ultime settimane..."

    Misty tenta di proseguire, ma quanto le è successo la scorsa settimana con l'intervista che ha dovuto subire, per modo di dire, le ha ricordato brutte sensazioni.

    "Beh si, sta facendo di tutto per farmi perdere il controllo e farmi commettere un nuovo errore così da approfittarne, proprio come al nostro primo incontro.
    Ci tengo però a dirti quanto mi dispiace per quello che ti è capitato, deve essere stato un momento brutto per te...Spero che non ti sia fatta troppo male.
    Ti posso assicurare che tenterò di prendermi una bella rivincita anche per te. Quanto Bleeder ha fatto è imperdonabile, tu non sei un'atleta, non eri preparata ad affrontare una cosa del genere, se voleva fare il gradasso doveva provare a fare questi giochetti con me.

    Hei pazzo olandese, ti sei divertito a prendertela con una persona indifesa? Trovi spassoso mostrare le tue armi su chi non può neanche ribattere? Perchè non provi a fare quelle cose su di me e a vedere se otterrai gli stessi effetti. Già che ci sei fatti preparare quella sedia chiodata a bordo ring, o qualunque altro strano aggeggio tu voglia usare, sarà un piacere poterli testare a mia volta!"


    Parla alla telecamera così che il messaggio arrivi forte e chiaro al rivale, si vede però che è più nervoso di quanto voglia far vedere, riesce solo a nasconderlo meglio del previsto.

    "Non importa cosa hai in serbo per me Bleeder, sono pronto a mettercela tutta per farti fare la figura del ciarlatano. Elabora le tue tattiche migliori, sono pronto ad uscire da un PPV con la seconda vittoria consecutiva...Just Like Bleeder!

    Un traguardo importante per me e farò di tutto per riuscire a riproporre la mia nuova mossa entro i 15 minuti previsti. Il tempo è poco ma non esiste possibilità di un pareggio, non posso concedertela.
    Ricordati questo, un vero samoano lotta a testa alta difendendo il proprio onore, il proprio onore e la propria bandiera fino all'ultimo granello di energia. Sono pronto a provare tutto il dolore che vuoi infliggermi se mi consentirà di mostrare quanto so fare su quel ring, because I am a Real Warrior,

    I am Sam Lemi!"


    Batte il pugno sul cuore, riuscirà davvero a farcela in 15 minuti? O cadrà nei tranelli di Bleeder che puntano a innervosirlo così da essere lui a cedere?


    CAMERA FADES

    png

    Le immagini ci portano nel backstage, più precisamente nella zona interviste in compagnia di Misty, l'intervistatrice della HCW.

    "Questa sera mi trovo qui con un ospite molto particolare, qualcuno che non ho mai avuto il piacere di intervistare fino ad ora: sto parlando di... Adam Edison, l'autoproclamato Future Boy!"

    L'inquadratura si allarga e vediamo il ragazzo del futuro di fianco alla bella intervistatrice, per quanto il tutto sembra piuttosto strano... che anche questo faccia parte del suo cambio di attitudine dopo il suo ritorno?

    Adam sembra però molto concentrato e anche molto calmo questa volta, senza lasciare trasparire molte emozioni: non un sorriso, non una smorfia, il suo sguardo è rivolto dritto alla telecamera, quasi come se davanti a lui non si trovasse il cameraman ma il suo acerrimo rivale, il Profeta.

    "Allora Adam, oggi avrai finalmente l'opportunità di affrontare Prophet ancora una volta: cosa è cambiato da Hope Dies Last?"

    Edison guarda finalmente verso l'intervistatrice, e accenna un sorriso prima di rispondere alla domanda.

    "Semplicemente Misty, quello che si è visto durante quel PPV non era Adam Edison. Per tutta la mia vita sono sempre stato un freddo calcolatore, un ragazzo che ha sempre mantenuto la calma e ha sempre fatto la cosa giusta per se stesso e per gli altri. Ma in quel periodo, ho ritrovato quella persona che è riuscita a farmi perdere il controllo delle mie azioni, a confondermi, a stendermi, e tutti ormai hanno capito chi è. Ma quella bruciante sconfitta mi ha anche fatto capire quanto mi sopravvalutavo in quel momento, quanto ero diventato arrogante e presuntuoso, e quanti particolari ho lasciato al caso, permettendo a quell'insulso Profeta di avere la meglio su di me.

    Ma da quando ho capito dove ho sbagliato, sono tornato colui che ero prima: calmo e non precipitoso in ogni situazione, sicuro di se ma non troppo, imperturbabile ma capace di infiammare il pubblico quanto ce n'è il bisogno. Ed è per ognuno di questi motivi che questa sera sarò io a trionfare sopra il corpo esanime dell'Emissario dell'Universo.
    "

    Misty aspetta qualche secondo prima di rivolgere la seconda domanda al suo ospite, quasi come se fosse stupita dalla sua concentrazione durante la risposta.

    "Adam, la gente sta parlando moltissimo di questo scontro tra la Realtà ed il Futuro, ovvero tra te e Prophet... quanto è importante questo confronto per te?"

    Ancora una volta arriva la pronta risposta del Future Boy, quasi come se sapesse già cosa stava per chiedere Misty.

    "E' uno scontro epocale, tra due modi di pensiero totalmente opposti, e chi prevarrà sull'altro sarà indubbiamente superiore. Per quanto io non rispetti il Profeta, per quanto le sue idee sulla Realtà siano completamente senza alcun senso e logica, devo ammettere che anche lui sta lottando per qualcosa in cui crede. Il problema è che quest'oggi io sono qui per estirpare completamente tutto ciò che lui professa, perchè è la cosa migliore per tutti noi, per il mio ed il nostro Futuro, o meglio, per fare si che ci sia ancora della Speranza all'interno di questa federazione."

    Dopo una breve pausa, Edison cambia improvvisamente espressione, tornando molto più serio, e guarda ancora una volta fisso nella telecamera, passando l'indice della mano destra davanti agli occhi, quasi come se fosse un pendolo.

    "Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.

    Il tuo tempo sta per arrivare Prophet, lo senti questo rumore? E' il Futuro che sta arrivando a grandi passi, e purtroppo per te, non sarà affatto piacevole.

    Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac.

    Hai sempre pensato che quell'orologio scandisse il ritmo della Realtà in cui credi, non è vero? E se non fosse così? E se invece quell'orologio all'improvviso si fermasse?

    Tic. Tac. Tic...
    "

    Edison batte improvvisamente le mani, ed esegue la sua classica taunt, portandosi l'indice ed il medio davanti agli occhi.

    "Perché questo è ciò che succederà oggi. E tu sai benissimo chi sarà la causa di tutto questo. BECAUSE.

    I AM.

    THE FUTURE.
    "

    Il ragazzo del futuro si allontana, mentre Misty lo guarda con uno sguardo tra il sorpreso e l'incuriosito.

    Camera fades...

    png

    BS: Signori e signore, bentornati a Days of Future Past! Questa sera tutto è in gioco e il tempo sarà l’artefice di tutto! E il prossimo match infatti rispecchierà alla perfezione questo concetto…sarà un Time Lapse Match, dove si partirà con un match normale, ma ogni cinque minuti la stipulazione del match cambierà in maniera totalmente random!
    CH: Cinque minuti? Io sono abituata più alle cinque ore…
    BS: Tesoro, in cinque ore si vince Wimbledon e loro cambiano palle ogni round!
    CH: Oh, sono forse le tue quelle che stai tirando fuori?
    BS: Ma vediamo cosa tireranno fuori ora i due contendenti di una delle faide più accese della Hope Championship Wrestling! Prima però, vediamo un filmato riguardante entrambi i contendenti.


    [QUOTE]
    “Time. Time.is everything.
    Il Tempo è tutto. Chiedetelo a Usain Bolt…o a Nico Rosberg…oppure agli sconosciuti ai più Lucio Caputo o Ruggero de Rossi…due signori che per pochi attimi sono sopravvissuti al disastro dell’undici settembre.
    Il Tempo definisce la nostra vita, le nostre ambizioni e i nostri sogni.
    Siamo fatti di Tempo.

    PR: Il tempo è tutto…e niente.
    La Realtà non si misura col Tempo degli Uomini, ma con un eterno presente. La Realtà è costante, sicura e definita, di lei v’è certezza assoluta.
    E’ la certezza assoluta che tutti viviamo e tutti moriamo allo stesso modo.
    E’ la certezza assoluta che il futuro è già definito e non si torna indietro per cambiarlo.
    Il mio tempo è ora e sempre, ed è il tempo di tutti.
    Tempo di terminare le illusioni, di dissipare i sogni e i falsi ideali che vi create per sfuggire alla Realtà.


    ED: Il tempo è tutto.
    Il Futuro è sempre dietro l’angolo, ed io so benissimo com’è.
    Questo perché io non solo lo rappresento…ma lo sono. I Am the Future.
    Il Futuro è sicuro, lo avete di fronte agli occhi.
    E stasera combatto per sconfiggere quella realtà meschina che mette tutti al bando, perché ci può essere una realtà migliore, una realtà felice!
    E io sono tornato per eliminare le ipocrisie di chi non fa nulla per non farvi capire che il Futuro è radioso.


    PR: Stasera….
    ED: Stasera…
    PR: è tempo di tornare alla Realtà.
    ED: è tempo di portarvi nel Futuro.”
    [/QUOTE]
    DEREZZED!!
    Esulta la folla della Hope Zone! Adam Edison è qui!
    L’uomo del Futuro entra dal backstage con sguardo fiero e determinato, di chi crede in sé stesso e nei suoi mezzi…ma conscio anche che stasera non sarà una passeggiata.
    Adam ha escogitato un piano meraviglioso e complesso pur di mettere il suo avversario di stasera in seria difficoltà, riuscendo persino nell’intento di fargli perdere un sacco di match. Edison è stato la spina nel fianco del Profeta e stasera vuole dargli il colpo di grazia.
    Adam sale nel ring, lasciando la sua giacca agli inservienti e si gode l’inaspettato calore della folla, la quale evidentemente apprezza la sua lotta contro l’uomo della Realtà.

    Lights Out!
    UNSUSTAINABLE!!!

    Le luci dell’arena calano improvvisamente, e la musica del Profeta della Realtà risuona nella Hope Zone! Prophet ha sconfitto Edison nel loro ultimo confronto, ma da allora è stato la sua maledizione…e stasera Prophet può e deve cancellare il ragazzo del Futuro e la sua Illusione dal suo radar. E’ la missione del Profeta, ed è determinato e pronto a tutto pur di compierla.
    Anche il Profeta della Realtà è nel ring ora e squadra il suo avversario. Ha fatto di tutto per dimenticarlo, ma lui è ancora lì. Riuscirà nell’intento stasera?

    L’arbitro controlla entrambi i contendenti, mentre il Titantron ora mostra un enorme conto alla rovescia di cinque minuti. Si partirà con un match tradizionale tra i due!

    DIN DIN DIN!


    Reality vs Future

    Time Lapse Match
    (Stipulation randomly changes every five minutes!)

    "The Future Boy" Adam Edison VS Prophet


    Parte subito Prophet all’attacco con un braccio teso, prontamente schivato da Edison che ribatte subito con un jab…ma che poi non prosegue con altre tecniche! Anzi Edison provoca il rivale dicendogli di farsi avanti! Il Profeta chiaramente non si fa attendere e attacca con un calcio medio rotante, abilmente evitato di nuovo da Adam che colpisce di nuovo Prophet con un jab per poi allontanarsi!
    Sorride Edison, sta provocando chiaramente l’avversario…o forse davvero conosce tutte le sue mosse come l’ultima volta?
    Prophet digrigna i denti e parte per un CLINCH, accolto da Adam! I due lottano per la posizione, ma Edison riesce a girare quasi subito il tutto a suo vantaggio chiudendo il Profeta in una SIDE HEAD LOCK…il nativo dell’Alaska tenta quindi di spingere via Edison, ma questi si zavorra al suolo e mantiene la presa! Un Edison che poi lascia la lock e centra di nuovo Prophet con l’ennesimo jab!

    YOU CAN’T HIT HIM!
    YOU CAN’T HIT HIM!

    Ancora cori per Edison! Davvero Prophet sembra non poterlo colpire, Adam anticipa tutte le sue mosse…come se sapesse già cosa sta per fare!
    Edison che ora entra nella guardia di Prophet e lo colpisce ancora! FOREARM per lui, poi IRISH WHIP e BACK BODY DROP! Il pubblico esulta ancora mentre il profeta esce dal ring stizzito e dolorante! Dà un calcio ai gradoni d’acciaio dal fastidio…non sa come fare!
    Gira intorno al ring l’uomo della Realtà, mentre Edison resta al centro del quadrato sorridente e sprezzante…il count down sul titantron segna ancora 02:42:00 alla prossima stipulazione!
    Prophet sale improvvisamente sull’apron ring e prova a rientrare, ma Adam lo attacca subito con un altro pugno parato dal profeta! L’americano risponde ma Edison schiva subito…ma Prophet connette immediatamente dopo un calcio alla nuca del nemico tenendosi alla terza corda! Tecnica inusuale dell’uomo della Realtà che infatti coglie stavolta impreparato Edison, il cui collo ora finisce bruscamente contro la corda! Prophet è saltato giù dal ring trascinando Adam!
    Il Nihilist torna subito nel quadrato e va a schienare Edison….

    1….

    No, solo uno! Copertura di pura accademia, ma che serve per mantenere la pressione!
    Prophet infatti è già addosso al nemico…pugni in montada! L’arbitro chiama il break, ma il profeta non solo se ne frega ma insiste! Lo graffia al volto, lo colpisce col gomito in stile MMA!
    Al quattro e tre quarti l’emissario dell’Universo si allontana, per poi tornare subito prima con degli STOMP e poi con un KNEE DROP sul volto di Edison!
    Altra copertura!

    1….
    2….

    Edison esce appena dopo il conto di due! Adam è in difficoltà ora, prova a rotolare verso l’angolo ma Prophet non gli lascia respiro! Ancora colpi di FOREARM e qualche pugno diretto redarguito immediatamente dall’arbitro, poi uno sguardo al timer che ora segna 01:14:36! Il Profeta lancia Edison all’angolo con un’IRISH WHIP, poi rincorsa e BRACCIO TESO A VALANGA….no!!! Edison si sposta con un salto! Prophet rimbalza dall’angolo e viene messo a terra con un BULLDOG!

    YEEEEEEEEEEE

    Edison riprende il controllo delle operazioni e centra Prophet alla schiena con un calcione dritto per dritto, seguito da un secondo! Adam poi corre verso la corda e va a colpire Prophet con un braccio teso basso…ma il profeta si butta a terra e schiva la mossa!
    Edison torna subito in piedi ma viene colpito dal pugno di Prophet! Jab sinistro, poi destro e contrario ancora…FOREARM…è in arrivo la DECAPITAT….no!!! Edison sapeva come sarebbe finita la combo e interrompe tutto con uno splendido STANDING DROPKICK che rimanda indietro il nemico!
    Ma Prophet non demorde e si lascia andare alle corde rimbalzando e tornando subito all’attacco centrando Edison con un altrettanto splendido SHINING WIZARD!
    La bacchettata del mago porta allo schienamento Prophet!

    1….
    2…

    no!! Ma ora sentiamo il pubblico contare…che succede?
    Il titantron segna solo quattro secondi!
    THREE! TWO! ONE!

    *DON!*

    Un Gong annuncia la fine dei primi cinque minuti e l’introduzione quindi della prima stipulazione speciale!

    FALLS COUNT ANYWHERE!

    YEEEEEEEEE

    Il pubblico esulta per la stipulazione dove i due potranno usare oggetti e saranno liberi di scorazzare per l’arena! Il Profeta sorride guardando la scelta…ma viene colto di sorpresa da Edison che si è ripreso! Pugni, pugni, grandinata di pugni!!! Lancio alle corde per Prophet e JUMPING KNEE di Edison, che poi con un braccio teso butta fuori dal ring il nemico sopra la terza corda!
    Adam si carica ed esce subito dal ring andando a prendere il suo rivale…IRISH WHIP CONTRO LA BARRICATA!!! Il Profeta ora è in difficoltà…e tra un po’ lo sarà di più!
    SUPLEX SULL’ ESTERNO RING!!!
    La schiena del Profeta fa crac!! Ed Edison lo copre!

    1….
    2….

    Prophet kicks out, ma già a fatica! Ora Edison è in controllo…e sale sopra i gradoni d’acciaio! Mira al suo nemico steso a terra che si sta risollevando lentamente tenendosi la schiena…e lo punta! Salta!!!SALTA!
    DIVING LEGDROP!!!
    LEGDROP A GHIGLIOTTINA!!!
    Ma Prophet si scansa ed Edison centra solo il mat!!!
    Brutta botta per il ragazzo del futuro che ora si divincola dal dolore…ma finisce nelle braccia di un Prophet alquanto inviperito!

    GERMAN SUPLEX!!
    GERMAN SUPLEX CONTRO I GRADONI!!!

    *SBANG!!!*

    OOOOOOOH

    Mossa terrificante del Profeta che proietta all’indietro il nemico con una manovra decisamente pericolosa! Ma l’uomo della realtà non è pago…
    Rialza Edison in posizione di SUPLEX!! E LO SOLLEVA!!!
    OH GOD!
    FRONT SUPLEX SUI GRADONI!!!!
    E poi lo prende per la testa…no, no, fermatelo!!
    SILVER SPOON DDT!!!
    DDT SULL’ESTERNO DEL RING!!!!

    Combinazione micidiale del Profeta!
    Profeta che ora approfitta e va a schienare Edison!!!

    1….!

    2….!!!

    E’ finita!!!!

    3…..!!

    no!!!! Edison alza la spalla!! Incredibile!
    Adam riesce ad uscire da una combo terribile!
    Il Profeta non ci crede…riprova a schienarlo, stavolta addirittura salendo con le gambe sul primo gradino degli steel steps!!

    1….!

    2….!

    NOOO!
    Ancora Kick out!!
    Prophet sgrana gli occhi, neanche scorrettamente è riuscito ad aver la meglio sul nemico!
    Un Ppophet che ora rialza e si mette a spalle il ragazzo del futuro…e si dirige verso la cima della rampa! Verso l’uscita dal backstage!!! Ma dove va?
    Il timer segna ancora 03:21:19, ancora molto tempo con il Falls Count Anywhere!
    Il nihilist è in cima alla rampa e nota sotto di sé…oddio!
    La zona della console delle luci e dei pyros!
    Quello sguardo non promette nulla di buono…ma Edison si divincola!! SI DIVINCOLA E SI LIBERA! SCENDE DALLE SPALLE DI PROPHET E INVERTED DDT!!!
    DDT ROVESCIATA!!!
    Copertura subito!!!

    1….

    2….

    Noooo!!
    Il Profeta alza il braccio, ma applausi per questa azione di istinto puro del ragazzo del futuro!

    FUTURE BOY!
    FUTURE BOY!!

    Il pubblico canta il nome del loro ormai nuovo beniamino!
    E Adam li sente…ed inizia a ritirarsi su! Si tocca la testa molto danneggiata nel match, ma poi picchia i pugni per terra ed urla per caricarsi!!
    Il Profeta viene rialzato…ed Edison nota la console e i tavoli sotto di loro!
    Oh no, che vuole fare?? I tecnici sotto di loro fuggono!! L’arbitro tenta di dissuadere il ragazzo del futuro ma egli sembra fermamente intenzionato a colpire Prophet!
    Un Prophet che si sta rialzando, ma non ha notato di essere pericolosamente vicino a una caduta terribile! Edison lo aspetta e carica il suo PERFECT KICK…che manderà il profeta nel Futuro, un Futuro fatto da un letto di ospedale!

    Prophet è in piedi….
    ….Edison parte!!

    Ma che dicevamo prima?
    Che il tempo è tutto.

    PROPHET SCHIVA IL SUPERKICK!!
    ORA E’ EDISON A STARE SUL CIGLIO!!
    PROPHET IMPRIGIONA EDISON NELLA POSIZIONE DELLE WINGS OF DESPAIR!!!
    Oddio no!! Non sui tavoli!! Lo uccide!!!!

    Ma la Realtà non fa quello che volete.
    La Realtà agisce.

    Ma come dicevamo prima?
    Ah sì, il tempo è tutto.
    E vale per tutti.

    EDISON SI LIBERA DALLA WINGS OF DESPAIR!!
    E ORA PRENDE PROPHET!

    BS: Oddio!!!!!
    CH: ….credo di star venendo!


    A volte pianifichi tutto, e spesso tutto va come hai previsto.
    A volte gli imprevisti ti si parano davanti nella via, ma sta ai grandi uomini evitarli o risolverli.
    Altre volte invece, puoi solo improvvisare, senza pensare alle conseguenze, o alle altre scelte che potevi fare.
    E quindi agisci.

    *SCRASH!!!!!!*

    OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH

    BLAST FROM THE FUTURE!!!
    EDISON HA CONNESSO LA BLAST FROM THE FUTURE SUI TAVOLI!!!!
    ENTRAMBI SONO CADUTI DALLO STAGE!!!!

    HOLY SHIT!!
    HOLY SHIT!!
    HOLY SHIT!!!!

    BS: Non ho mai visto niente del genere!!!!
    CH: Porca troia!!! Così tanta virilità mascolina distrutta in un amen!!!


    L’arena è una fottuta bolgia per questa mossa pazza di Edison, che ha deciso di sacrificare il suo corpo pur di distruggere anche quello del nemico!
    I due sono caduti non da molto alto, però è stato un volo di almeno due metri!!
    I replay ci mostrano come le console delle luci non siano state toccate, ma i due hanno distrutto sicuramente almeno due tavoli!

    THIS IS AWESOME!!
    THIS IS AWESOME!!!

    Potete dirlo forte!!
    Purtroppo però Edison è troppo lontano per schienare subito Prophet, che è steso a pancia in su e rifiata dolorosamente al suolo…il tempo intanto indica circa 01:45:96!
    Ancora poco meno di due minuti per gli atleti!!
    Ma Edison lentamente sta strisciando verso il rivale immobile!!
    L’arbitro provvede a levare i pezzi dei tavoli, mentre Adam si avvicina al Profeta…e lo schiena mettendogli un braccio sopra!!!

    1……!


    2…….!!


    3……!!!



    Nooooooooooooo!
    Come è possibile!!! Come cazzo è possibile!
    Puro istinto anche per il Profeta!

    Edison da terra si tocca la fronte, disperato per non aver chiuso il match…ma poi prova a coprire di nuovo il rivale, che però riesce a rotolare a fatica distante da lui!

    00:48!

    Meno di un minuto per i due prima del cambio di stipulazione!!
    Adesso Edison grazie alla console li vicino riesce a rimettersi in piedi, seppur barcollando…e così anche Prophet aiutandosi con le barricate!
    Edison riparte all’attacco, Prophet risponde!!!
    E’ rissa sulla rampa!!! Questi non si fermano mai!

    ADAM!
    PROPHET!!
    ADAM!
    PROPHET!
    ADAM!
    PROPHET!!
    ADAM!
    ADAM!!!

    Ma il profeta rompe lo scambio all’ultimo!!
    Si inginocchia e LOW BLOW!!!
    COLPO BASSO!!!
    E DDT CORTA A SEGUIRE!!!
    DDT SULLA RAMPA!!!

    BOOOOOOOOO

    Prophet scorrettissimo, sfrutta al massimo la stipulazione speciale anche nei suoi ultimi dieci secondi!! Il nativo dell’Alaska infatti ora guarda al Titantron mentre il pubblico gli fischia contro e lo insulta!

    *DON!*

    SUBMISSION MATCH!


    Il match torna quindi con le squalifiche e valido solo con le sottomissioni! Il Profeta mastica amaro, sperava di poter schienare subito il rivale…ma poi si illumina.
    L’arbitro infatti inizia a contare entrambi fuori, lo deve fare! E il profeta lascia Edison lì a si dirige claudicante verso il ring!!!
    No! Non una vittoria per count out!!!

    L’arbitro è al sei quando Prophet rientra nel ring mentre Edison si sta solo ora lentamente rialzando!

    FUTURE BOY!
    FUTURE BOY!

    Il pubblico si scalda, prova a sorreggere il ragazzo del futuro che sta lentamente andando verso il ring!
    L’arbitro è già a otto però!! E Prophet è sul ring a ridere!!

    NINE!!!
    La Realtà sta per avere la meglio!!
    TEN!!!
    Il Futuro è stato canc….

    EDISON E’ DENTRO!!
    E’ DENTRO!!! PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!!

    YEEEEEEEEEEEEEEEE

    Adam è riuscito a buttarsi nel ring a poco, pochissimo tempo prima della fine dell’incontro! Il Profeta si butta subito all’attacco del rivale con degli STOMP alla testa e alla caviglia!! E’ un submission match ora, e l’unico modo per vincere è con la sua CAT KILLER, con cui ha sottomesso avversari ben più grandi di Edison!

    Edison soffre mentre il Profeta gli martoria la caviglia destra…ora messa sulla prima corda e colpita dal Nihilist! Si tocca ancora la schiena il profeta, ma sembra aver trovato la determinazione per chiudere presto la contesa…e infatti gira Edison e prova a imprigionarlo!!
    Ma Edison riesce a scalciarlo via!!! Solo momentaneamente però, perché ora Prophet torna da l…attenzione!! TAKEDOWN di Edison!! Un Edison che poi si rialza in fretta e chiude lui Prophet in una BOSTON CRAB!!

    YEEEEEEEEEEEEEE

    Prophet è chiuso nella Boston crab con entrambe le gambe!!!
    Urla l’uomo della Realtà, danneggiato pesantemente alla schiena lungo tutto il match!
    La folla gli intima di cedere, è pronta a una vittoria quasi insperata di Edison!!
    Allunga il braccio il Nihilist, cerca la corda più bassa!!
    La sua salvezza!!!
    Arranca con i gomiti, La presa di Edison è salda ma non fermissima e il profeta riesce a guadagnare dello spazio prezioso….la corda è lì, è lì!!!


    Ma spesso come tutte le cose, la salvezza si allontana all’ultimo.


    EDISON SI RIALZA E PORTA PROPHET A CENTRO RING!!!
    YEEEEEEEEEEEE


    Sta per finire il match!! Incredibile!
    Sul titantron mancano due minuti scarsi!
    Prophet non ne ha più, anche Edison fa fatica ma ce la sta mettendo tutta!!

    TAP! TAP! TAP!!!
    La folla vuole che Prophet ceda!! Ma La Realtà non può arrendersi!!!
    TAP! TAP! TAP!!!
    Che ne sarà di lui, della sua missione!!!
    TAP! TAP! TAP!!!
    Ma è proprio il suo scopo che lo anima e riesce a fargli fare quell’extra passo che gli fa PRENDERE LA CORDA BASSA!!!

    BOOOOOOOOOOO

    L’arbitro intima al ragazzo del futuro di lasciare andare la presa, cosa che lui fa solo al tre!! Edison poi guarda al Titantron.
    Un minuto e trenta secondi circa.
    Ce la può fare.
    Sì!!

    Edison cerca di riafferrare le gambe di Prophet, ma questi lo scalcia via!
    Adam rimbalza alle corde…ma Prophet si rimette in piedi! TOE KICK!!
    EDISON SOLLEVATO PER LA LEVELER….!!!
    Ma no, Prophet molla la presa, la schiena fa troppo male!!!
    E allora Edison si posiziona per la seconda BLAST FROM THE FUTURE!!!
    No!!!
    Ancora contromossa di prophet che si divincola ed atterra Edison!
    Gli afferra la caviglia!!!
    CAT-KILLER!!! CAT-KILLER A SEGNO!!!
    Edison è imprigionato!!!!
    Stavolta è il ragazzo del futuro ad urlare dal dolore, mentre Prophet tira con tutte le sue forze…manca meno di un minuto!!!

    FUTURE BOY!
    FUTURE BOY!!!

    Ancora cori per il ragazzo del futuro che si dimena, si morde la mano per non cedere, per non perdere! Non ora che è così vicino!!!
    Guarda ancora il Titantron Prophet, vede venti secondi…e tira ancora di più se possibile!
    Non vuole permettere alla stipulazione di cambiare ancora!!
    Non si sa cosa succederà tra venti secondi!

    O forse sì.
    Perché i cori della folla stanno diminuendo.

    00:17!


    Perché anche loro stanno accettando la Realtà?


    00:12


    La Realtà è che Adam Edison sta toccando con la mano per terra.


    00:05


    MA SOLO PER DARSI LA SPINTA E AFFERRARE LA CORDA PIU’ BASSA!!!!
    CE L’HA FATTA!!

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    L’arbitro richiama subito Prophet di mollare la presa, e lui molla solo perchè il gong risuona! Intanto Edison finisce fuori dal ring, per prendersi un time out!
    Ma è tempo di cambiare nuovamente stipulazione!

    FIRST BLOOD!

    Prophet sogghigna.
    E’ tempo di chiudere definitivamente questa farsa!
    Si rialza, ancora dolorante alla schiena e si sporge dalle corde per prendere Edison che è scivolato fuori dal ring…

    Ma non lo dimenticate.
    Il tempo, e il tempismo, è tutto.

    SBANG!!!!

    EDISON!!
    EDISON COLPISCE PROPHET IN FACCIA CON UNA SEDIA D’ACCIAIO!!!
    OUT OF NOWHERE!!!!

    Il Profeta crolla dentro il ring….E PERDE SANGUE DALLA FRONTE!!!

    DIN DIN DIN

    Clamoroso!!!
    Adam Edison vince questo match durissimo e tiratissimo, con un colpo di genio!!
    Un match dove entrambi gli atleti sono distrutti e stesi al suolo…ma è il braccio di Edison ad essere sollevato!
    Stasera il tempo ha dato ragione a colui che del tempo fa tutto ciò che è, e i fan sono in visibilio per questa vittoria sudatissima e durissima, ma alla fine il Futuro è arrivato ed ha riportato la luce nella Realtà Oscura!
    Un futuro che è e resta brillante per Edison e nella sua avventura in HCW!

    png

    Andiamo nel backstage. Ci troviamo in una stanza alquanto strana. Luci soffuse, di colore rosso-violaceo. Sullo sfondo vediamo strani ornamenti. Ossa, di dubbia provenienza, penzolano dal soffitto al pavimento. Teste di animali impagliati come fossero trofei. Bambole di pezza sparse qua e là, trafitte da grossi spilli o con qualche lama conficcata in varie parti del corpo. Foto attaccate al muro, sicuramente non ricordi di parenti o amici dati i segni tribali, non di certo molto allegri, disegnati sulle facce dei soggetti. Non riusciamo a vedere altre amenità del genere data che la stanza è invasa dal fumo. Qualcosa sta andando a fuoco?

    No. Quando l'inquadratura si allarga, ci rendiamo conto sia soltanto acqua che evapora da un calderone al centro della stanza. Di fianco al grosso pentolone, seduto a gambe incrociate sopra un tappeto rosso, uno degli ultimi acquisti della HCW, Papa Legba!
    Lo Spirito Voodoo, come si definisce egli stesso, sembra indaffarato in un incantesimo, un rito della sua misteriosa religione. Alla sua destra ha un sacco dalla quale adesso tira fuori un foglio.

    "Lucertole private delle interiora... Piume di corvo... Zampe di Cotorra... Testa di Solendon... Sangue di Crocodylus Acutus..."


    Una lista di resti animali, varie parti del corpo di quadrupedi e volatili tipici di Haiti ed altri comuni nel resto delle Isole Caraibiche. Papa Legba fruga nel sacco con fare concentrato. Poi tira su la testa e sulla sua faccia c'è un gran sorriso.

    "Ok, c'è tutto. Anche le foglie di ceiba del Guatemala. Andrà tutto per il meglio! Scoprirò chi sarà il mio primo avversario qui in HCW grazie al Rituale Rivelatore. Ho proprio voglia di sgranchirmi un po' e far provare a quei buffoni che si credono onnipotenti ciò che si meritano: le pene dell'Inferno! Ahahah! Non sanno che l'unico onnipotente qui sono io, The Loa Prince! E' giunta la vostra ora..."


    Papa Legba blatera tra sè questo breve discorso. Sadico e visionario, assetato di sangue. Il nuovo arrivo ad Hope sembra pericoloso, imprevedibile. Il fatto che si crede una Divinità lo rende ancora più spaventoso. E poi, un rituale mistico per sapere il nome del suo prossimo avversario?? Non farebbe prima ad andare nell'uffico di Brave e chiedere? Troppo semplice e normale per lui. La sua eccentricità non gli permetterebbe un'azione da persona così "umana".

    The Loa Prince prende il sacco che aveva di fianco contenente gli oggetti elencati poc'anzi e lo svuota dentro il fumante calderone. Qualche goccia di acqua bollente gli schizza sulle braccia, ma non se ne cura. Pare essere ormai in trance e niente lo potrebbe distogliere da quello che sta facendo.

    Si alza, prende un bastone di legno e lo mette nel pentolone. Inizia a mescolare gli ingredienti dell'intruglio che sta preparando mentre intona una specie di cantilena. Incomprensibile, probabilmente parole di qualche antica lingua, idiomi ormai scomparsi ma radicati nella sua cultura. Quella che pare una formula magica sembra sortire l'effetto sperato da Papa Legba, dato che torna a sorridere in maniera sinistra ed agghiacciante. Continua a mescolare ancora un po', poi toglie il bastone dal calderone e si siede nuovamente sul tappeto rosso.
    China il capo, qualche altra parola a noi sconosciuta, poi sguardo fisso nel pentolone che ha davanti. Il sorriso sul suo volto sembra allargarsi smisuratamente.

    "Il Rituale Rivelatore è riuscito! Grazie Spiriti dell'Onniscenza! Mi avete mostrato il mio futuro, come imboccare la via da intraprendere per raggiungere i vertici di questa federazione! Ricambierò con un posto di prestigio quando istituirò il mio dominio su questo posto!
    Ahahah! E' finalmente giunto il momento di strappare qualche misera anima per portarla con me nel regno della dannazione eterna!"


    Non ci è dato sapere chi sia il prossimo avversario di Papa Legba, almeno non per ora. Il Rituale, stando a quanto dice lo spirito, è perfettamente riuscito. Ma per gli scettici che non si fidano della magia nera praticata dal Loa Prince, non resta che restare sintonizzati su Hope e scoprirlo!

    CAMERA FADES

    png

    I don't mind, I don't mind
    I can run a razor right up your spine
    What are you waiting for
    What do you think you were created for
    Show us you care, show us you dare
    You don't know what happened, not if you weren't there
    Born to raise hell, born to raise hell
    We know how to do it and we do it real well
    Born to raise hell, born to raise hell
    Voodoo medicine, cast my spell
    Born to raise hell, born to raise hell


    BS: Ebbene sì signori e signore! E’ il momento di uno dei match più attesi con uno degli uomini più Hot del momento! E’ il guerriero samoano, Sam Lemi!
    CH: Hot a dir poco, quest’uomo è orgasmo in pillole e pugni!
    BS: Ma ti pare il modo?
    CH: Sì!! Voglio vedere il martello della giustizia!! Prendimi Sam, sono una persona da punire!


    Sam Lemi entra dal backstage con fierezza e potenza, accolto calorosamente dal pubblico di Stamford! Il samoano sorride brevemente all’accoglienza del pubblico per poi tornare immediatamente concentrato e dirigersi verso il ring! Vari cartelli recitano ormai il vero tormentone di Hope “Just Like Lemi” ma se ne trovano anche molti altri con scritto “WIN just like Lemi”! Il samoano digrigna i denti verso uno dei fan in prima fila che ha la maglietta di Bleeder e regge il cartello con la frase che ormai assilla Lemi da settimane! Ma stasera Sam è fermamente intenzionato a mettere a tacere l’olandese una volta per tutte.

    So watch your step now
    We turn our heads and look above
    We’re taking over this world
    So take your cover just because
    WE’RE FUCKING BACK AGAIN!


    BS: E come direbbe il nostro Otto…”che il SANGUE scorra!!!”
    CH: eppure le mie cose non le ho.


    Bleeder!! Entra anche lui e un turbine di fischi piove dagli spalti!
    IL Bloody Dutchmen entra già con volto spiritato e intona il suo mantra mentre scende verso il ring, e stasera ha messo su una maglia nuova per l’occasione…
    Una con su scritto JUST LIKE LEMI, ovviamente.
    Stasera Bleeder ha un’occasione d’oro, quella di farsi un nome ai danni di uno dei personaggi più in ascesa delle ultime settimane! E quello sguardo indemoniato la dice lung…
    BLEEDER CORRE VERSO IL RING ED ENTRA!!
    SI GETTA SUBITO ALL’ATTACCO DI LEMI E LO BUTTA FUORI DAL RING CON UN BRACCIO TESO!!!

    Bleeder approfitta del non inizio del match per attaccare subito il samoano a tradimento!
    Sam infatti è caduto male sbattendo la schiena sull’apron ring e ora è dolorante al suolo!
    L’olandese lo recupera e lo castiga facendolo sbattere di nuovo contro l’apron ring prima una, poi due volte!
    Lemi è in ginocchio a tenersi la schiena…e Bleeder gli ride in faccia!!
    L’olandese lo prende per infliggergli altro dolore…ma Sam lo spinge via! Prova un contrattacco! Pugno al volto di Bleeder! Un secondo! Un terz…noooooo!
    Ottimo TAKEDOWN di Bleeder che fa cadere Lemi di faccia sul bordo del tavolo!
    Brutta botta per il vero guerriero, mentre l’arbitro cerca di parlare ai due atleti e di richiamarli all’ordine…c’è un match da cominciare!

    Ma attenzione! Sam si è ferito alla fronte!
    Un piccolo taglio si è aperto sulla fronte del Real Warrior e Bleeder si illumina!
    Era proprio quello che sperava, che cercava e che voleva a tutti i costi!
    E ora infatti prende Lemi e lo butta nel ring salendo subito dopo anche lui…prova ad attaccarlo nuovamente ma l’arbitro si frappone fisicamente!

    BS: Che inizio di Bleeder! MA l’arbitro non può far partire l’incontro se anche Sam non è in piedi!
    CH: Che facciata che ha preso il mio Sammy! Facial come questi non piacciono neanche a me!


    Bleeder infatti protesta, ma si allontana dopo un po’ insultando Sam che si sta rialzando lentamente…si tiene la fronte e si nota il sangue!
    Fissa in modo ancora più cattivo il suo arcinemico e annuisce alla domanda dell’arbitro che gli sta chiedendo se vuole disputare il match.
    Certo che sì. Bleeder vuole dolore? Lo avrà!
    Saranno solo quindici minuti, ma saranno 15 minuti di puro dolore!
    Si comincia quindi!

    DIN DIN DIN

    15 Minute Time Limit Submission Match
    The Bleeder VS Sam Lemi


    Bleeder parte subito all’attacco di nuovo, ma Lemi stavolta non si fa cogliere impreparato!!
    Parte subito una rissa!!!

    BLEEDER!
    LEMI!
    BLEEDER!
    LEMI!
    BLEEDER!
    LEMI!
    BLEEDER!
    LEMI!
    BLEEDER!
    LEMI!
    LEMI!
    LEMI!!!

    MA BLEEDER COLPISCE CON UNA SBERLA LA FRONTE E GLI OCCHI DI LEMI! La ferita si apre leggermente di più mentre Sam arretra in preda al dolore e l’arbitro ammonisce il Bloody Dutchmen, che per tutta risposta colpisce con un pugno a mano chiusa la fronte di Sam!
    Lemi è all’angolo e ora Bleeder lo prende per la testa…e gli struscia il volto sopra la corda più alta!!

    BOOOOOOOO

    Tattiche da puro codice penale per l’olandese, che però sta mantenendo con la sua aggressività sfrenata il pallino del match!
    CHOP!! E BULLDOG a seguire!!!
    Qualche goccia di sangue bagna il ring, mentre Bleeder tiene Lemi a terra e lo chiude in una CHIN LOCK tenendogli un ginocchio sulla schiena!

    LET’S GO LEMI!
    LET’S GO LEMI!!!

    Il pubblico invoca la reazione del samoano!!
    Reazione che può e deve arrivare!!
    Il titantron infatti recita 12 minuti e 49 secondi mancanti alla fine del match!! C’è ancora molto tempo, ma la ferita sul volto di Sam si sta ampliando poco a poco e il sangue non gli permetterà di avere forze molto a lungo!

    L’arbitro esamina la ferita e chiede a Sam se vuole cedere…ma la risposta è un sonoro NO!!!
    “AAAAAAAH!”
    LEMI STA MORDENDO LA MANO DI BLEEDER!
    E NON MOLLA! L’olandese molla subito la presa, mentre Sam riesce ad alzarsi e a centrare con un UPPERCUT il nemico! Poi BRACCIO TESO!
    Clothesline poderosa di Sam che stende Bleeder!

    L’arbitro conta entrambi al suolo! Seppur non valga il pinfall, il doppio count out è ancora un modo valido!

    Ma qualcuno davvero crede che i due non si rialzeranno prima del dieci?

    Pugno per terra.
    Un altro.
    Un terzo.
    La telecamera cattura lo sguardo pieno di rabbia e voglia di vincere di Sam Lemi, che si sta caricando!!!
    SAM E’ IN PIEDI!
    Ma anche Bleeder, che lo attacca subito con un pugno!!
    Schivato!! E contrattacco di Sam!!

    YEAH!!!
    PUGNO DI SAM!
    YEAH!!!
    PUGNO DI SAM!!!
    YEAHHHH!!!
    ANCORA PUGNO!!!!

    Ma Bleeder stavolta si abbassa e STANDING DROPKICK!!!
    Manovra magistrale dell’olandese che contrattacca alla perfezione su Sam…il quale però si lascia andare alle corde e sul rimbalzo connette un altro braccio teso!!!

    YEEEEEEEEEEAH

    Bleeder si rialza solo per esser steso da una seconda SHORT ARM CLOTHESLINE!
    IRISH WHIP poi e BACK BODY DROP!|!!
    Bleeder vola!!!
    Ora Sam lo rialza e nuova IRISH WHIP all’angolo…Sam parte per un braccio teso a VALANGA!!!
    MA BLEEDER SI SPOSTA!!!
    Lemi si schianta contro l’angolo e Bleeder lo chiude nella BLEEDING CLUTCH!!!
    Lo soffoca, lo soffoca!!! La variante della celeberrima Cobra Clutch è stata applicata e ora Lemi è in difficoltà! L’olandese riesce a mettere in ginocchio il samoano e riesce a stringere di più la presa….

    Il sangue ormai copre buona parte della vista di Sam, e la stanchezza non aiuta…il Real Warrior allunga le braccia per cercare il rope break, ma le corde sono lontane!
    Bleeder stringe di più!!
    E Sam inizia a sentir meno le forze…
    Che cosa farai, Sam? Non puoi rinunciare!
    Non puoi fare….

    “TAP LEMI! CEDI COME HAI GIA’ FATTO!!
    Ahahahaha!!”


    Un fulmine a ciel sereno.
    La pazzia lucida di Bleeder ha scatenato ciò che non doveva scatenare.

    BS: Non ci credo, si sta liberando!!! Sta rompendo la presa!!!
    Chyna è nella più classica delle posizioni di Esmeralda, a bocca aperta!

    Lo Sguardo di Sam torna vispo!
    E SAM INFATTI ROMPE LA PRESA!!!
    Nonostante l’assalto, nonostante la ferita, nonostante tutto!!!

    YEEEEEEEEEEEEAHHH

    Bleeder è sorpreso!
    E Sam lo colpisce con un EUROPEAN UPPERCUT!! E un secondo! Un terzo!!
    Scarica di UPPERCUT su Bleeder!!! L’olandese viene lanciato alle corde…BIG BOOT!!
    Lemi poi non perde tempo, solleva l’olandese e lo schianta al suolo con una RUNNING POWERSLAM!!
    Urlo al cielo di Lemi!!!
    E il pubblico è con lui!!!

    Ora Sam si mette all’angolo e si pulisce dal sangue sulla fronte…per poi caricare il pugno!!!
    E’ il momento di ripristinare la giustizia!!!
    Bleeder è al centro del ring, ignaro di ciò che gli sta per succedere!!!
    E finalmente è il momento di chiudere la bocca! Basta JUST LIKE LEMI!!

    Bleeder è in piedi!
    HAMMER OF JUSTICE!!!
    HAMMER OF JUSTICE!!!!

    MA BLEEDER SCHIVA!!!
    SCHIVA BLEEDER!!!
    ANZI; PRENDE IL BRACCIO DI LEMI E LO CHIUDE NELLA BLEEDING PRISON!!!!

    Bleeding Prison connessa!!!!
    La prigione del dolore chiusa alla perfezione!!
    Mancano quattro minuti allo scadere del tempo limite, ma Bleeder ora ritorna clamorosamente in vantaggio e nessuno è sfuggito alla Bleeding prison!!!

    LET’S GO LEMI!!!
    LET’S GO LEMI!!!

    Il pubblico della hope zone insiste a tifare per il suo beniamino!
    Troppa la guerra tra i due, troppa la posta in palio di onore e reputazione per vederlo cedere!

    Ma il match è lungo ancora, e Lemi è stanco…ha subito tanto, tantissimo.
    Bleeder ride in faccia al samoano, chiuso nella letale presa di sottomissione che già molte vittime ha mietuto.
    Lemi, volente o nolente, sarà la prossima?
    Puoi lottare e vincere, oppure farti furbo e mollare ora per lottare anche domani.
    Il mondo è dei furbi, Sam. Guarda in GWF. Guarda i pirati.

    Ma questi ragionamenti sono per chi non sa cos’è l’Onore!
    La Tenacia!
    La Forza!!!
    I valori del Vero Guerriero!!!

    BS: Non è possibile!!!
    CH: Ma come ci riesce????


    LEMI SI STA METTENDO IN GINOCCHIO!
    E ORA FA FORZA….E SOLLEVA BLEEDER DA TERRA!!!
    INCREDIBILE!!
    PAZZESCO!!!!

    L’Olandese è visibilmente stupito!! E sta a mezz’aria sopra le spalle di Lemi!
    Urlo atavico di Lemi e THUNDER STORM!!!
    THUNDER STORM MICIDIALE!!!!
    Powerbomb del Vero Guerriero che scuote la terra!!!

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Il Pubblico esplode di gioia, per poi ripetersi poco, pochissimo dopo quando Sam balza sul rivale e lo chiude nella sua OMOPLATA CROSSFACE!!!

    TAP! TAP! TAP! TAP!!!

    Colpo di scena!! Lemi sembrava spacciato ma ora è lui che ha la vittoria tra le mani!
    Tira, tira con tutta la forza rimastagli!!
    Mancano solo due minuti!!! Forza Sam!!!

    TAP! TAP! TAP!!!!

    La folla pretende che l’olandese ceda, ma la sua resistenza è arcinota!

    TAP! TAP! TAP!!

    L’arbitro è pronto a chiedere la resa dell’atleta, con Lemi che urla anch’egli TAP!
    E’ una bolgia, una polveriera!!

    TAP!TAP! TAP!!!

    Una Polveriera che esplode quando finalmente LA MANO DI BLEEDER BATTE A TERRA!!! CEDE!!

    DIN DIN DIN

    Ce l’ha fatta! Sam Lemi finalmente sconfigge Bleeder e il suo tormentone!
    La Hope Zone esplode per il suo Guerriero che lentamente si rimette in piedi, ma che finalmente ha il braccio sollevato in vittoria! Bleeder ce l’ha messa tutta ed ha condotto il match per molti tratti in un’ottima prova, ma alla fine il vero Guerriero ha fatto prevalere i suoi valori!
    UN Lemi che ora scende dal ring e strappa un cartellone che recitava JUST LIKE LEMI!! Sì!!!NO MORE JUST LIKE LEMI!!
    Il samoano distrugge simbolicamente il mantra del nemico e se ne va festante nel backstage, mentre Born to Raise Hell suona nelle casse dell’arena!
    La HCW ha un nuovo eroe, un Vero Guerriero!

    png

    Parte un promo pre-registrato dove si vedono varie immagini di MT Fury, possiamo ben riconoscerle, ci sono immagini di lui nel performance, i suoi primi match, i suoi match contro Boss, e poi infine un' immagine strana, ci sono dei pezzi di vetro, e della sabbia. Dopo qualche secondo, si vede MT Fury con una candela in mano.

    Signori, vi starete chiedendo sicuramente perchè, prima del mio promo, siano state mandate quelle immagini, bè la risposta è molto semplice, oggi ci sarà l'atto finale, l'atto finale di una guerra, una di quelle combattute, una di quelle guerre che rimarrano negl'annali, perchè è una guerra lunga, dolorosa, e sopratutto infame, infame perchè ci ha risucchiato dentro, siamo stati coinvolti in una cosa, che prima di oggi nessuno dei due aveva mai provato, la sofferenza, ma non fisica, mentale. Boss è impazzito, era diventato pazzo per me, mi cercava, non mi riuscivo a trovare, diventava sempre più arrabbiato, è diventato una bomba, che oggi esploderà, ma non su di noi, su se stesso. Vedete oggi finalmente avremo trenta minuti, trenta minuti per prenderci a calci nel culo, per distruggerci a vicenda, ma dopo questi trenta minuti la nostra guerra finirà, finirà perchè solo uno dei due sarà in piedi, non dico che vincerò per forza io, ma dico che non finirà in pareggio, oggi finirà tutto, potremmo stare anche sul sei pari a trenta secondi dalla fine, ma potrei tentare anche la manovra più difficile che io abbia mai fatto, sbagliarla, e regalare la vittoria a Boss, ma no signori questo non succederà, anzi, succederà esattamente il contrario, Boss non mi lascierà stare, e quando sarà sfinito, su di lui cadranno tuoni e fulmini, e il corvo oggi gli verrà a fare visita.

    Fury prende una piccola pausa, spegne una candela, e ne accende un altra, più piccola dell' ultima

    Buffo no? Il tempo ci divora, ci distrugge, prende tutto quello che abbiamo di più caro e poi? Non ci dà la possibilità di riprenderci ciò che noi amavamo, ma avvolte ci dà la possibilità di sfogarci, di guardare indietro e ripensare ai bei momenti, o meglio questo succede nel vostro caso, perchè io più mi guardo indietro e più vedo infelicità, infelicità che colmo con la distruzione, che di solito dura pochi minuti, ma non oggi, oggi durerà trenta minuti, trenta minuti di sangue, trenta minuti di cattiveria, pugni, calci, sogni infranti e verità realizzate, tutto questo succederà in un piccolissimo lasso di tempo, qualcuno in quell' istante potrebbe fare mille cose diverse, ma io in quel istante, sarò in un ring, e farò quello che mi piace fare, far sentire dolore, perchè io non sono una persona, IO SONO UN MOSTRO, IO SONO MAX TERROR FURY, E BOSS OGGI TI DISTRUGGERO' PERCHE' IO SONO MIGLIORE DI TE E QUESTO LO DEVI ACCETTARE.

    Fury si ferma ancora, sempre quasi diverso, scoppia in una strana risata, che finisce subito. Il semidio della Hope Championship Wrestling, spegne anche quella minuscola candela, prende un accendino, e da fuoco a qualcosa, qualcosa di grande, forse un tavolo, non lo si riesce a capire. Il cameramen sta per scappare, ma no, Fury lo afferrà per un braccio, il cameraman impaurito, vuole scappare ma Fury gli urla

    Cos'è hai paura? Hai paura dei posti buio? Hai paura della mia casa!?

    Il cameram gli sta per rispondere ma Fury non gli lascia nemmeno il tempo di rispondere.

    Vedete signori, io ora sono nella mia casa, ma non quella nuova, quella vecchia, così piena di colori, fuori dal mondo, troppo distante dal posto di lavoro. Questa casa ha troppi ricordi, che meritano di essere distrutti, come quella clessidra, si signori, l'immagine che avete visto poco tempo fà, era una clessidra, la clessidra misura il tempo, che a secondo di molti è indistruttibile, ed infatti lo è, ma, se al posto di essere indistruttibile fosse, come posso dire, cambiabile? Modificare il tempo no? Pensateci, ripensate alla scuola, quando eravate su quei banchi non aspettavate altro che il suono della campanella, che non arrivava mai, o meglio arrivava, ma il tempo era stronzo con voi, e cinque minuti sembravano due ore. Oppure pensate all' effetto inverso, l'estate, quando giocavate a calcio con i vostri amici, il tempo scorreva troppo veloce, un ora sembrava trenta secondi, anche in quel momento, il tempo ha deciso di giustiziarvi, come oggi giustizierà Frankie, quei trenta minuti per lui non finiranno presto, o meglio non finiranno mai, perchè dentro di lui rimarrano le cicatrici del dolore eterno.

    Camera feeds.

    png

    Siamo nel backstage Boss si sta mettendo in tenuta da gara! Mentre tira fuori le cose dal borsone trova una vecchia foto. E' la foto di lui insieme al suo primo coach nella palestra dove si allenava. Boss sorride e fissa la foto.

    Non c'è bisogno di dire che è solo grazi a te se ora sono qui. Ora so che tutto quello che faccio è solo grazie a te. La mia carriera è iniziata qui e oggi per me è un giorno molto importante. Sconfiggerò i miei fantasmi. Il mio vero e uno fantasma TERROR!!!!

    Mette via la foto e si guarda allo specchio

    Mi sono allenato tanto per combattere in un iron man match. Il mio corpo ha incontrato molte insidie. Ho sofferto e tanto. Ho pianto perchè ero sicuro di non farcela e invece.....eccomi qui...davanti alla mia gente...davanti al mio sogno per diventare il il numero 1. E tu Fury....Terror....come cavolo vuoi essere chiamato tu non fermerai il mio credo. Oggi l'inferno scenderà nel ring e tu griderai dalla paura....e io troverò la pace una volta per tutte.

    Boss si da una lavata al viso poi si riguarda allo specchio.

    Una volta per tutte oggi metterò la fine della nostra battaglia. Non ci saranno pareggi......NON OGGI NESSUN PAREGGIO!!!! Perchè sarò io a uscire vincitore. Fury.....il tuo incubo sta arrivando....continua a nasconderti con il tuo body paint. Ma alla fine come ti ho sempre detto.....TU SEI SOLO CHE UN PICCOLO UOMO!!!!! Questa è la verità

    Boss esce dallo spogliatoio e corre verso lo stage!.

    png

    When I Get Down è prima theme a diffondersi nell'arena!!!

    Ed è Fury il primo dei due ad entrare per mettere la parola fine a questa guerra che va avanti da mesi.. e che è sempre stata sul filo dell equilibrio!

    MT FURY lancia il suo consueto grido RISE IS REVOLUTION!! e si porta all angolo dove attende il suo avversario!



    Cry of Achilles accolta dal boato del pubblico è la theme che annuncia l arrivo dello sfidante, Frank Boss... Questa sera chiunque dei due riesca a vincere questa contesa avrà dimostrato senza dubbio di essere migliore del suo rivale in questa guerra da 30 minuti...

    30 minuti vince chi fa piu punti vale tutto schienamenti squalifiche conteggi fuori sottomissioni... Chi al termine del tempo avrà totalizatto piu punti sara il vincitore di questo IRON MAN MATCH!

    DIN DIN DIN

    30 Minutes Iron-Man Match
    Frank "The Boss" VS M.T. Fury


    I due sono gia a centro ring e l incontro puo iniziare

    Glinch a centro ring, con Fury che si sbarazza di Boss spintonandolo al tappeto, Fury sorride pavoneggiandosi con il pubblico...

    Ma attenzione Boss si rialza si porta di corsa alle spalle di un Fury distratto e lo rovescia in una culla....

    ROLL UP!!

    ROLL UP IMPROVVISO!!!





    .....1....







    .....2....





    FURY SCALCIA E SI DIMENA MA BOSS E' IN POSIZIONE DI VANTAGGIO!!



    ...3...





    DIN DIN DIN



    1- 0 PER BOSS!!!!!!



    -29.48!!! SONO BASTATI SOLO 12 SECONDI A BOSS PER PORTARSI SULL 1 A 0!!! INGENUITA PAZZESCA DI FURY!!!!

    Fury è incredulo non vuole nemmeno pensare a quanto ha appena assistito, e ora se che dovrà spingere sull accelleratore per rimediare il clamoroso errore!


    Il match riprende con un Fury scatenato che non vuole farsi mettere i piedi in testa e sfrutta la distanza per prendere una mini rincorsa e tentare un attacco che fallisce quando Frank lo blocca con le braccia e lo sgambetta mandandolo ancora a terra con una STO. Il pubblico esplode in un boato di approvazione per Frank che scuote il capo ed afferra per la testa Fury, lo fa rialzare ed infierisce con un Neckbreaker!
    l’australiano prova a portare il match sul territorio a lui più congeniale ed afferra le gambe dell’avversario nel tentativo di cominciare a minarne le forze con una presa di sottomissione, Fury, però, riesce a rigirarsi su sé stesso ed a scalciare via Frank, Fury si rialza doloante.. Boss prova ad approfittarne sfruttando il rebound delle corde prova un braccio teso ma Fury stavolta è abile a intuire e stendere Boss con una Scoop Slam!!

    ttima manovra per Fury che si riporta in vantaggio, The Boss è stato sorpreso e rimane a terra per qualche secondo, poi prova a rialzarsi, ma MT lo rallenta colpendolo alla schiena con dei colpi d’avambraccio, poi si allontana e prende la rincorsa, Frank va a rialzarsi, ma rimane in piedi per pochissimo tempo…Roundhouse Kick di Fury!
    Il pubblico è ammutolito!!
    Fury sorride sadicamente, poi scende dal Ring e va a frugare sotto il Ring…una sedia!

    Fury ha preso una sedia!!!

    Lo sguardo sadico di Fury si staglia sulla sedia, fa per salire sul ring con quella deciso ad infierire sul corpo di Boss, ma l arbitro lo ferma immediatamente... Lo rimprovera duramente e minaccia la squalifica...Squalifica che porterebbe Frank sul 2 a 0 ...
    Di contro però se Fury lo colpisse con una dura serie di colpi di sedia avrebbe poi vita facile nel recuperare il distacco...

    Fury si avvicina a Boss... Alza la sedia sopra la sua testa...

    L arbitro lo rimprovera nuovamente e finalmente Fury torna in se scaglia la sedia fuori dal ring... Invitando Frank a rialzarsi

    -25.05

    La battaglia infuria, Boss sembra poter resistere agli assalti di Fury, che cerca rabbiosamente di riportarsi in parità... Quel risultato che ormai perseguita questi due atleti che non riescono a sopraffarsi...


    Boss seppur a fatica in questa fase riesce a ristabilire l equilibrio.. Colpisce Fury con un big boot, poi corre all angolo per eseguire una manovra aerea!!

    NOOOOOOOOOOOO

    Fury intercetta super il volo di Boss dall angolo!!!

    Lo intercetta al volo con la sua mossa finale!!!


    BOSS VIENE CENTRATO IN PIENO


    M
    T
    C

    FURY NON PERDE TEMPO E VA PER LO SCHIENAMENTO




    ....1....









    ....2....





    ....3....



    DIN DIN DIN



    1-1

    TUTTO IN PARITA DI NUOVO!!


    Con furbizia Fury è andato all’esterno del quadrato,l’australiano deve scendere dal quadrato e raggiungere Fury, che lo aspettava al varco e lo colpisce alla bocca dello stomaco con un pugno

    Boss si piega su se stesso barcolla ma poi lo afferra lanciandolo contro le transenne e colpendolo con diversi stomp, fasi molto concitate, sebbene la stanchezza inizi a farsi sentire

    Fury a fatica riesce a liberarsi di quella serie di attacchi, e rimettersi in piedi afferra la testa di boss facendola impattare contro transenne e Frank e costretto a crollare al tappeto, concedendo cosi a Fury qualche istante per riprendersi

    Ma è tempo di tornare sul quadrato...

    l arbitro infatti sta procedendo spedito il conteggio e rischiano entrambi di farsi contare fuori!!!

    Una volta sul ring, I due atleti non perdono tempo e cominciano nuovamente una scazzottata, terreno poco gradito ad entrambi…segno che ormai l’astio tra i due ha raggiunto picchi altissimi!

    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    BOSS!
    BOSS!

    E alla fine è Fury a crollare al tappeto concedendo questo sconto a Frank, tra il boato del pubblico


    The Boss colpisce Fury con un leg drop, Fury dolorante si volta su se stesso cercando il modo di rimettersi in piedi...
    Ma Boss non aspettava altro, Fury in piedi.... e Frank si lancia alle corde per tentare una spettacolare manovra aerea, ma niente da fare perche Fury lo vede arrivare, e lo abbranca con un monkey flip!!!

    Grandissima intuizione di Fury che riesce ad uscire alla grande da questo momento di difficolta
    The Boss finisce steso a terra, e rimane steso toccandosi la bassa schiena, che ha impattato violentemente col tappeto al termine del volo. Vedendosi ancora in vantaggio, quindi, Fury non perde tempo e si dirige verso le corde più lontane...
    ROLLING THUNDER!
    Seguita dall immancabile Senton con la quale si conclude questa particolare manovra va a segno, e poi Fury va per lo schienamento

    .....1....


    ....2...


    NOOOOOOO

    FRANK NE ESCE AL DUE!!!


    MA E' IN EVIDENTE DIFFICOLTA', FURY LO RIALZA E LO FINISCE CON LA SUA



    M
    T
    C
    !!!




    CIAO CIAO FRANK!!!




    ....1...







    ...2....







    ...3...






    DIN DIN DIN



    CLAMOROSO!!! FURY CHE ERA PARTITO IN SVANTAGGIO ORA SI TROVA IN VANTAGGIO ROVESCIANDO LA SITUAZIONE E ORA POTRA GESTIRE CON PIU CALMA LA SITUAZIONE



    -15.20 RECITA IL CRONOMETRO... E SIAMO SUL 2-1 PER FURY


    Fury intuisce la difficolta psicologica oltrre che fisica di Frankk, e lo colpisce con un body slam, per poi salire sulla terza corda, stavolta dando le spalle al ring

    DISASTER CRASH IN ARRIVO!


    Fury è ormai sulla via della chiusura del match, se Fury si porta sul 3 a 1 le speranze di rimonta per Frank sono ridotte al lumicino




    MA FRANK SI RIALZA E LO FERMA!

    Fury ha perso troppo tempo complice la fatica a preparare la mossa finale,
    The Boss riesce infatti a rialzarsi in tempo, prima che lui si lanci nel suo speciale Moonsault, e lo colpisce alla schiena con pugni gomitate potenti!
    Frank lascia il nemico sulla terza corda, ma ne distende il torace mettendo Fury in posizione di Tree Of Woe!
    Il nativo di Sydney va poi nell’angolo opposto, e prende la rincorsa verso il nemico…colpendolo al volto con un Low Dropkick! Dolorosissimo ed efficace, senza ombra di dubbio! Fury finisce a terra dopo il colpo e viene rialzato da Boss, ma tenta una reazione con dei pugni all’addome molto violenti che vanno a segno! Frank riesce tuttavia a fermare sul nascere il ritorno dell’avversario, sferrandogli una ginocchiata all’addome…


    FRANK CARICA FURY SULLE SPALLE!!!




    GO TO SLEEP IN ARRIVO!










    NO!









    Fury inizia ad agitarsi, facendo perdere l’equilibrio, e quindi la presa, a Boss, ed atterrando sui propri piedi alle sue spalle, Fury corre poi verso le corde più lontane per un attacco in rincorsa…


    MA BOSS CAPISCE TUTTO E LO STENDE CON UN BIG BOOT!

    Tornano quindi nelle mani di Boss le redini della contesa, Frank rialza l’avversario e lo lancia in un angolo, poi gli corre incontro per un attacco a valanga…Fury crolla in ginocchio!!!
    Boss si lo afferra e lo lancia fuori dal ring con un irish whip potente... l impatto potrebbe essere molto doloroso...
    NOOO

    Fury si aggappa all apron e sfruttando le corde riesce a evitare il volo disastroso!!!

    Frank non se lo fa ripetere due volte e vedendo Fury aggrappato alle corde all esterno del ring si lancia a valanga centrandolo all addome!!!

    Ma ancora una volta Fury non da a Frank la soddisfazione di cadere dal ring.. impatto che sarebbe aggravato dato il tavolo di commento poco distante dall apron!!

    Boss, si porta anche lui sull apron!!!



    Scambio di pugni tra i due...

    ma Boss è in posizione di vantaggio...!!!


    Boss afferra l’avversario... da un occhiata al tavolo di commento... il pubblico è tutto per lui... Frank Annuisce E SI LANCIA ALL’INDIETRO!





    METEORA!





    METEORA!






    METEORA VERSO IL TAVOLO DI COMMENTO






    L’incredibile manovra di Frank va a segno, ed entrambi finiscono sul tavolo di comment che finisce in frantumi e i 2 rimangono sdraiati ed immobili! Applausi del pubblico per il coraggio, la pazzia, la spettacolarità, mostrato da Boss nel mettere a segno questa manovra, poi iniziano i cori in favore di Frank!!!


    HOLY SHIT


    HOLY SHIT!!!


    mentre l’arbitro, dopo essersi sincerato che i due siano ancora tutti interi, inizia il conteggio fuori!

    OOOOONEEEEEEEE!

    TWOOOOOOOOOOOOOOO!

    THREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


    FOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUR!


    FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVEEEEEEEEEE!


    I due iniziano a muoversi, in particolare Frank, che inizia a strisciare verso il ring tra le grida del pubblico!


    MA FRANK NON VUOLE OTTENERE PUNTO PER COUNT OUT... TRASCINA UN INERME FURY SUL RING...


    E UNA VOLTA FATTO ROTOLARE DENTRO LO VA A SCHIENARE!!!





    .....1....











    ......2......





    ......3.....



    DIN DIN DIN 2-2!!! DI NUOVO IN PAREGGIO CLAMOROSO!!! ANCORA PARITA TRA QUESTI DUE ATLETI... MENTRE RIAPPREZZIAMO LA MANOVRA FINALE CON CUI BOSS SI E GUADAGNATO IL PUNTO DEL PARI....




    -2.30

    Il grosso timer ormai mostra che manca molto poco alla fine del match, il tempo passa inesorabile...


    Si va verso un altro pareggio..



    I due atleti si reggono a malappena sulle gambe...


    Ormai ogni strategia, ogni cosa pensata prima del match, ogni mossa studiata e ristudiata attentamente non conta piu... conta solo schienare il rivale..

    Conta solo mettere la parola fine a tutto questo una volta per tutte...


    Come due pugili giunti all ultima ripresa i due si portano barcollando a centro del ring, uno sguardo un ultimo sguardo forse nel quale è riassunto molti mesi di battaglie...


    -2.00


    e Fury rompe gli indugi....

    PUGNO DI FURY
    PUGNO DI BOSS
    PUGNO DI FURY
    PUGNO DI BOSS
    PUGNO DI FURY
    PUGNO DI BOSS
    PUGNO DI FURY
    PUGNO DI BOSS


    I DUE BARCOLLANO...


    PUGNO DI FURY...

    PUGNO DI FURY

    MA BOSS RISPONDE AI COLPI




    -1.30




    TESTATA DI BOSS A FURY E FURY BARCOLLA PERICOLOSAMENTE...

    PUGNO DI FURY

    BOSS RISPONDE CON UN ALTRA TESTATA!!

    ORMAI LE GAMBE NON LI SORREGGONO PIU !!

    -1.00

    BOSS GUARDA DISPERATO IL TEMPO...


    UN ALTRO PAREGGIO...



    NON LO PUO PERMETTERE




    BOSS ABBRANCA FURY...!!!







    METEORAAAAAAAAA!!!!







    METEORAAAAAAAAA!!!




    BOSS NON DEVE FAR ALTRO CHE COMPLETARE LA MOSSA E TUTTO SARA FINITO!!






    MA FURY NON CI STA






    E TORNATO ED E TORNATO PER VINCERE!!!







    M
    T
    C


    FURY HA ROVESCIATO LA MOSSA FINALE DI BOSS E HA CONNESSO CON LA SUA MOSSA FINALE!!!!



    BOSS CROLLA AL SUOLO...


    -00.30




    MA ANCHE FURY NON SEMBRA IN GRADO DI CHIUDERE LA MANOVRA CON LO SCHIENAMENTO....



    -00.25


    BOSS E PRIVO DI SENSI AL TAPPETO...




    -00.20



    FURY E PRIVO DI FORZE POCHI CENTIMETRI DALLA GLORIA...RESPIRA AFFANNOSAMENTE CERCANDO DI RECUPERARE ENERGIA





    -00.14


    E INIZIA A STRISCIARE VERSO IL SUO AVVERSARIO LENTAMENTE... FORSE TROPPO LENTAMENTE...



    -00.10


    FURY E GIUNTO DA BOSS!!

    ULTIMA CHIAMATA SE BOSS RIESCE A USCIRNE SARA DI NUOVO PAREGGIO







    -00.08





    FURY ALLUNGA IL BRACCIO!!!





    E APPOGGIA UNA MANO SUL CORPO DEL RIVALE



    -00.05

    ORA FACENDO LEVA COL CORPO SI PORTA SOPRA BOSS E LO SCHIENA






    ....1......











    .......2............















    .........3..........







    INCREDIBILE CE L HA FATTA!!!


    3-2!! 3-2 PER FURY...


    MA NON TROVA LE FORZE PER FESTEGGIARE...

    ENTRAMBI SONO AL SUOLO SENZA PIU ENERGIE...

    MENTRE IL CRONOMETRO PROSEGUE LENTAMENTE LA SUA MARCIA!!


    -00.03







    -00.02







    -00.01









    DIN DIN DIN


    Ora è ufficiale When i get down risuona nell arena... Fury ha vinto l ennesimo capitolo della sfida infinita dopo un match pazzesco!

    L arbitro lo aiuta a rimettersi in piedi.. Fury ha vinto la sua gioia si legge nei suoi occhi, cosi come la fatica, mentre festeggia la vittoria tenendosi in precario equilibrio sulle gambe cosa che invece non sembra poter fare Boss ancora al tappeto

    png



    Spogliatoio dei SoC, la porta è socchiusa cosi da permettere al cameramen di entrare dentro ed assistere ai preparativi del campione HCW.

    L'atmosfera tipica spavalda e tranquilla che si respirava nelle scorse settimane però sembra essersi dissolta, il capitano e seduto sulla sua poltrona cintura tra le mani, capo chino, quasi una sorta di rituale.

    Il pirata è assolutamente concentrato, niente rum, e stranamente nemmeno Esmeralda e William al suo fianco, solo lui e la sua cintura

    E così si riduce tutto a questo? Mesi di combattimenti, di insulti.. Mesi in cui ci siamo distrutti a vicenda... Mesi in cui abbiamo dato noi stessi sul ring e fuori, e alla fine si arriva a questo Till? mettere in palio te stesso in cambio della mia cintura...

    Il pirata alza lo sguardo sorride scuotendo il capo

    Vedi forse avresti dovuto farlo Molti ppv fa, quando ti chiesi cosa era piu importante, se l amore o la gloria...
    Te a quel ppv mi spezzasti il cuore... scegliendo quella cagna alla gloria...
    Fu forse la piu grande mancanza di rispetto nei miei confronti, e pagasti questa umiliazione con una sconfitta...
    Poco dopo punii quella maledetta ragazzina che ti aveva trascinato così in basso rischiando di spedirla all'ospedale... Ma avevo bisogno di risvegliarti... di riportarti alla realtà!

    Dopo quella scelta... non pensavo saremmo arrivati a questo sinceramente...vedi Till dopo quella scelta, mi cascasti in basso.. tremendamente in basso... Al punto che all ultimo ppv sono stato costretto a fare quello che ho fatto..

    Il pirata sogghigna quasi ripercorrendo quegli istanti nella sua mente

    Dovevo fermarti...Esmeralda ha dovuto farlo... Un campione difende la sua cintura a qualsiasi costo, e contro qualsiasi cosa, la gloria la fama il successo... Vengono prima della stima di quei cani che questa sera canteranno il tuo nome....Ed è per questo che non potevo permetterti di alzare questa cintura... Non eri pronto! Non eri pronto a metterti in gioco.. Eri ancora succube di quella ragazzina...

    Dopo il ppv pensavo di averti finalmente levato dalla testa questa cintura... Speravo avessi capito che siamo su due livelli diversi Till.. Ti avevo distrutto fisicamente.. Distrutto psicologicamente... Privato di ogni tuo appiglio a questa federazione... Ti avevo tolto la title shot... ti avevo tolto la dignità... ti avevo istillato dubbi su dubbi nella tua testa... Ti avevo fatto perdere Portia sperando tornassi quello che eri una volta!

    E cosi mentre tutti si domandavano chi potrà mai fermare il pirata cattivo? Vedi il carroarmato aveva fallito... Bulk era stato misteriosamente messo fuorigioco...
    E l arrivo di Brave sembrava complicare dannatamente la vita a tutti...

    Il pirata si alza in piedi compiaciuto

    Ed ecco che quando nessuno ci credeva piu, e ricomparso il vecchio Till..Il Till che stasera può farcela...
    Si Till Kruspe stasera ha veramente una speranza

    Perche non gli è rimasta che quella! LA SPERANZA!!

    La speranza che la sua carriera valga piu di quei 10 secondi...

    Perche alla fine di tutto ci si riduce solo a questo

    A 10 SECONDI!

    La tua carriera, la tua dignità, la tua vita.. contro la mia cintura...

    Il pirata sorride versandosi da bere e sorseggiando lentamente il suo boccale di rum

    Santo cielo Till... Sono ammirato!
    Per la prima volta qualcuno che ha le palle per rischiare tutto... per andare ALL IN!


    La stessa ammirazione letta negli occhi di Brave quando gli hai consegnato quel foglio,
    La stessa ammirazione neigli occhi dei tuoi tifosi..

    Ma in quegli occhi Till..
    Mentre dicevi che mettevi tutto in palio....
    Mentre Brave leggeva che mettevi tutto in palio...
    Mentre il pubblico sentiva che mettevi tutto in palio...

    SI LEGGEVA LA PAURA...

    Gia perche vedi Till.. Non è uno scherzo...
    Tutto si riduce a QUEI 10 SECONDI...

    Forse è stata la paura di perderti che ha spinto la piccola Portia a farsi avanti in quella maniera..E quell abbraccio è durato molto di piu di 10 SECONDI...
    Ed eccola la tua motivazione, ed ecco perchè questa sera sappiamo entrambi che nessuno dei due mollera fino all ultimo secondo!
    Sappiamo perfettamente che non basteranno tutti i trucchi che conosco per fermarti questa sera Till...

    Il pirata accarezza la bottiglia di rum che in passato e risultata essere alleata preziosa per il suo regno.

    Ma alla fine starà tutto li in quei fantastici 10 SECONDI...
    In quei MALEDETTI...DIECI... SECONDI....

    Perchè se sarai te.. sdraiato a terra su quel ring... a sentire il calore del tuo sangue scorrerti sul corpo e sgorgare dalle ferite saranno gli ultimi 10 secondi della tua carriera... e quando riaprirai gli occhi, l ultima cosa che vedrai saranno le lacrime di Portia... Poi ti rialzerai dalla polvere e dal tuo sangue..il pubblico ti tributera un lungo applauso... forse durerà piu di quei 10 secondi..camminerai lungo la rampa e tornerai nel backstage... e la leggenda di Till sarà morta per sempre..

    Il pirata sorride sornione... per poi tornare serio e fissare la sua cntura tra le sue mani

    Ma se dovessi farcela Till... se dovessi io a rimanere a terra per quei dieci secondi...
    Dolcissimi 10 secondi... Tutto diventerebbe magico come quella sera che alzai per la prima volta campione... Quella sera che nacque la leggenda dei Figli dei Caraibi...
    L'arena esploderebbe di gioia... Ti sentiresti in cima al mondo e tutto questo durerà piu di 10 secondi...

    Ma vedi Till... Se dovessi restare per terra io... Finiti quei 10 secondi... Io avrei una seconda possibilità... Troverei Esmeralda e William pronti ad attendermi... Mi rialzeranno.. Ci leccheremmo le ferite, ma poi tornerei davanti a te.. a chiedere ciò che è mio di diritto... Perchè io Till a differenza tua, avrò una seconda possibilità... mentre te finirai nell oblio...

    vedi Till quelli di questa sera potrebbero essere i tuoi ultimi 10 secondi della tua storia...


    Lo sguardo del pirata sembra preoccupato.. Lo sguardo cade sulla cintura...


    La porta si apre, un elegantissima Esmeralda entra nel camerino

    Mark è ora... E non temere... Siamo al tuo fianco...

    I due escono dalla porta...

    Questa sera faremo la storia...

    E LA FAREMO IN 10 FOTTUTI SECONDI... E POI SARA' LA FINE DI TUTTO!
    COMUNQUE VADA A FINIRE... SARA' A FINE DI TUTTO...


    Il pirata si sistema la cintura sulla spalla...

    E comunque andrà a finire

    SARA' UN ONORE TILL!

    Il pirata da un ultima occhiata alla cintura sulle spalle, poi con un cenno di intesa alla sua truppa inizia la sua marcia verso il ring.

    png

    Dal camerino del tedesco si sentono due voci.
    Una ragazza ed un uomo stanno parlando.

    Dai Till, cosa ti costa dire se provi qualcosa per me o no?
    Non siamo mica ragazzini...


    E da queste parole capiamo che la ragazza in questione è Portia ed, ovviamente, l'altro presente è Till Kruspe, il lottatore tedesco che stasera lotterà per l'ultima volta contro il pirata, Cpt. Mark, capitano della stable dei SoC.
    Sì, per l'ultima volta...
    Quella decisiva: o vince o torna nella sua Germania.

    Portia, ho qualcosa di importante a cui pensare.
    Stasera sarà un match diverso da tutti gli altri.
    Sai che c'è in palio tutt'altro che la sua cintura.


    Il sorriso scompare dal volto di Portia.
    Il tedesco sembra essere molto serio.

    Stasera c'è in palio il mio futuro, Portia.
    Se perdo, vado via...
    Non ci rivedremo più, capisci?
    Sarò costretto a vedere la ragazza che amo in un fottutissimo schermo invece che dal vivo o, magari, dal backstage.


    Portia alza la testa con un sorriso che le prende tutta la faccia.
    Non riesce a parlare mentre il tedesco la guarda sorridendo.

    Q-quindi...

    Ti amo anch'io Portia.

    La Hope Heroine corre ad abbracciare il tedesco che, nel frattempo, si era iniziato a fasciare i polsi.

    Ti sarò vicina anche stasera, come ai vecchi tempi.

    No Portia.
    Stasera sarà un match abbastanza difficile e pericoloso.
    Mi spiace, ma te stasera rimani qui a guardarmi da questo televisore.


    E, detto questo, Till prende in mano il telecomando, accende la TV e seleziona il canale in cui faranno vedere, a momenti, l'atteso match tra il tedesco ed il pirata.
    Sguardo del tedesco quasi dispiaciuto verso una Portia quasi incazzata con Till.

    Davvero Portia, mi spiace.
    L'ultima volta che sei stata con me, lì, sai com'è andata a finire.
    Lo sappiamo tutti com'è andata a finire.


    Till lancia il telecomando sulla poltrona, ripone il rotolo con la fascia sul mobile posto dietro di sè e si avvia verso la porta, pronto ad andare incontro al suo destino.
    Pronto a scrivere un'altra pagina della sua vita...
    Senza Portia.
    Till apre la porta, si gira dietro e guarda Portia, a braccia conserte e quasi con la faccia imbronciata.
    Sguardo triste del tedesco che, però, non può fare a meno della sua decisione.
    è per lui che ha preso quella scelta.
    Ed è anche per Portia, per la sua incolumità.
    Il tedesco tira la porta dietro di sè...

    MA NON SI CHIUDE!
    Il piede di Portia impedisce a Kruspe di chiudere la porta dietro di sè!

    Se pensi di liberarti così di me, non hai capito nulla!
    Sarò anche una ragazzina, ma ho le idee chiare.
    Io vengo con te.
    E lotterò per i tuoi di sogni, non solo per i miei.


    Sorriso apparso sulla faccia del tedesco che apre la porta e lascia passare la Hope Heroine al suo fianco.
    Ed ora, tutti e due, uno di fianco all'altro, s'incamminano verso il ring, pronti entrambi a scrivere un'altra pagina di vita di Till Kruspe.

    png

    Il trio caraibico si trova fuori dalla porta dell ufficio di Brave

    Diamine capitano tutto questo è un affronto, ed è giunto il momento di farglielo notare!

    Il gigante non sembra essere di buon umore nonostante non sia lui a dover lottare.

    Anche la stessa Esmeralda, sembra molto contrariata, dalla scelta di mettere Till nuovamente in un match contro il suo uomo

    Mark nessuno mette in dubbio che questa sera ne uscirà un grande match, che questa sera scriveremo un altra pagina di storia di questa federazione... Ma andiamo... Brave ha accontentato tutti... Ha dato ad ognuno qualcosa tranne che ai suoi campioni...

    Il pirata dal canto suo sembra combattuto nel cedere alla pressione dei suoi compagni, ma alla fine scuotendo il capo decide di fare un tentativo.


    Senti Brave... Forse non siamo partiti esattamente col piede giusto d'accordo?
    Eppure mi sembrava di essere venuto qui in totale amicizia, convinto di poter parlare da uomini d'onore quali siamo no? E invece? Mi giunge voce che chiunque abbia bussato a questa porta abbia avuto il suo regalo... Boss ha avuto Fury... Lemi ha avuto Bleeder... Crawley ha avuto Bosiko...
    Tutti i peggiori elementi di questa federazione hanno avuto quello che volevano... Avanzando richieste assurde dall alto delle loro inesistenti cinture!

    Il pirata sistema la propria sulla spalla in modo da mostrarla a Brave che però non sembra cosi impressionato.

    Persino Till è venuto qui e ha ottenuto l ennesima title shot... Non solo... ha anche la possibilita di scegliere la stipulaczione?

    E con che meriti? Solo perchè e venuto e ti ha commosso con la storiella del contratto?? Ebbene Mr Brave... te la racconterò io una storiella commuovente... Non mi importa di quello che pensava Pajares di me... e del fatto che ora sta su un letto di ospedale ne sono anche felice... Io speravo che con il suo arrivo sarebbero cambiate le cose... E invece? Manda la stella della federazione al macello... Senza tutelarla?
    Cosa succederebbe se Till vincesse quella cintura? Un altro Monty Bash ingestibile che le causerebbe un travaso di bile ogni show? Davvero vuole correre questo rischio? Perchè è questo che succederà se non corriamo ai ripari...e invece di un un manipolo di soldati che combattono con un unico obbiettivo... si ritroverebbe ad affrontare tutti quei parassiti da solo...


    Il pirata squadra minaccioso Brave che però non abbassa lo sguardo

    In ogni caso Mr.Brave... Volevo solo che mi mostrasse il rispetto dovuto al team piu dominante di questa federazione... un team che non è mai stato tutelato... e se come dice vuole cambiare questa federazione dovrà partire proprio da noi... Mi piacerebbe avere garanzie che non ci siano sorprese al termine del mio match... lei mi capisce vero... Un match del genere... Sarebbe facile per qualcuno approfittarne...
    Daltrocanto però... Se non dovessero esserci " incidenti" se tutto fosse come dire " corretto " avrebbe acquistato la mia riconoscenza.. e un potente alleato... non per nulla siamo I CONQUISTATORI DI HOPE


    Brave è rimasto silenzioso in tutto il tempo che il Capitano ha parlato. Lo ha ascoltato con molta attenzione, come riflettendo su ogni parola. Alla fine, dopo aver sorseggiato del whiskey che aveva in un bicchiere, inizia a parlare.

    TB: "E quindi, tu e la tua ciurma sareste i conquistatori. Beh, indubbiamente avete raccolto onori stando qui dentro. Ma questo accadeva in un'altra HCW. Nella MIA HCW tu non hai ancora dimostrato nulla. Sei soltanto venuto qui a cercare di chiedermi protezione, amicizia. Ma queste sono cose che vanno guadagnate, e tu non stai facendo nulla per guadagnartele. Anzi, secondo me stai correndo nella direzione opposta. E questo non fa che farmi pensare che voi non siate pronti per il nuovo corso di Hope.

    Ti consiglio una cosa: vai fuori stasera e fai tutto quello che serve per rimanere campione. Dimostrami che sei ciò che dici, e forse potrei darti retta. Perdi, e avrò la dimostrazione che il nuovo Hope non è la Tortuga che pensi sia. Ora fuori, ho un futuro da vedere.
    "

    Il capitano e la sua ciurma, con l'amaro in bocca, lasciano l'ufficio del Supervisor, che sta guardando su uno schermo lo svolgersi del Pay Per View. CAMERA FADES.

    png

    Ci siamo! E' l'ora del main event! L'arena è già calda... L'atmosfera che si respira è da pelle d'oca!



    Passano pochi secondi ed ecco la prima theme music. Fischi da parte del pubblico... He's a pirate è la theme in questione e tutti sappiamo del perchè della reazione del pubblico. Il capitano esce ora dal backstage con un forziere in mano. Pochi istanti e il pirata si ferma nel titantron e va ad alzare al cielo il forziere! Il pubblico rumoreggia e fischia sempre più, ma lui sembra sbattersene completamente.



    Dopo aver fatto ciò, Mark percorre la rampa. Sguardo fiero, con alzate al cielo frequenti e continue del solito forziere. Una volta raggiunto il ring, lascia "l'oro" a terra, per poi salire all'interno del quadrato. Oggi sembra solo il capitano, ma non sembra esser turbato o pressato da ciò. La sua theme svanisce ora, con Mark che si è posizionato all'angolo, per l'attesa del suo avversario...






    Secondi di silenzio nell'arena. Silenzio tombale... Poi, ad un certo punto, risuona nell'arena Feuer Frei! Reazione incredibile! Avete presente quando ci sono reazioni uguali ma contrarie? Bene! Questo è il caso di Mark vs Kruspe! Mark riempito di fischi a non finire, mentre il tedesco ora è osannato da cori e applausi! Sta letteralmente venendo giù l'arena! Ed eccolo che esce dal backstage! Sguardo concentrato e convinto! Sa che oggi è una delle sue ultime chance per raggiungere quel titolo mondiale ( se non proprio l'ultima chance ), perciò non può fallire! Percorre la rampa scambiando hi five con chiunque, tenendo sempre sott'occhio il pirata. E' la sua serata? Riuscirà a vincere questo maledetto titolo che insegue oramai da troppo tempo? Non abbandonateci e lo scopriremo insieme!



    Nel frattempo Kruspe ha raggiunto il ring... Sguardo al forziere, per poi piombarsi davanti al pirata entrando all'interno del quadrato. I due arrivano ad un face to face a centro ring. L'arbitro spiega al pubblico le solite stronzate, mentre i due atleti non vedono l'ora di darsele di santa ragione. Il referee ha concluso, può ora dar inizio al match!






    DIN! DIN! DIN!


    Last Man Standing HCW Title Match
    Tillk Kruspe VS Captain Mark(c)



    Si parte! Kruspe e Mark sono ancora a centro ring, ancora face to face. Uno guarda l'altro negli occhi e viceversa. Stasera saranno fuochi d'artificio tra i due. Dopo questa sosta iniziale, i due guadagnano l'angolo per poi iniziare finalmente il match! Il tedesco carica verso il pirata, ma quest'ultimo intuisce subito l'offensiva dell'avversario e "scappa" scendendo dal ring! Kruspe allarga le mani, come per dire "Allora? Già scappi?" e si allontana, facendo sì che il pirata possa risalire all'interno del quadrato senza paura di essere immediatamente attaccato. I due sono di nuovo distanti, ma questa volta è il pirata a far la prima mossa, un po perchè Kruspe sapeva che se fosse stato ancora una volta lui ad iniziare, il pirata avrebbe inserito di nuovo la retromarcia per scappare, un po perchè il pirata, avendo fatto una figura di merda, doveva provvedere per risanare il tutto. Comunque sia, il pirata si avvicina al tedesco, non caricandolo come Kruspe aveva fatto pocanzi, ma cercando la via del Clinch! Tentativo che va a buon fine, ma sarà la mossa giusta?! Il pirata è alto e forte, ma Kruspe è un vero armadio!! Primi secondi di puro equilibrio tra i due, poi, quasi a sorpresa, Kruspe da cenni di difficoltà!! Sguardo sorpreso del tedesco, mentre al pirata scappa un sorrisino, ma proprio lì Kruspe recupera alla grande, riportando tutto in equilibrio!! I due continuano il Clinch, ancora una volta il pirata sembra aver la meglio, ma Kruspe, come prima, finge di esser in difficoltà per poi recuperare in mezzo secondo! Questa scena ricorda molto il film Bulldozer, la sfida a braccio di ferro tra Bud Spencer ed il sergente , ed infatti, come nel film, alla fine è Kruspe ad avere la meglio, con il minimo sforzo! Quando il tedesco si stufa di giocare, rifila uno spintone al pirata, il quale "vola" via, per poi stenderlo a terra con una Clothesline! Il tedesco si allontana, fissando il pirata in cagnesco. Vorrebbe continuare a massacrarlo, ma l'arbitro sta contando Mark.




    1!





    2!





    Mark si rialza al conto di due! Sguardo soddisfatto di Kruspe! Mark, vedendo quel sorrisino sotto i baffi, perde le staffe e carica il tedesco, stendendolo con un Dropkick! Kruspe si rialza immediatamente, ma Mark adesso è una furia... Altra carica verso Till, ma anche il tedesco sta correndo verso il pirata...! SBEM! Impatto tra i due, che cadono a terra!! Spalla contro spalla a tutta velocità! Nessuno ha avuto la meglio e i due sono a terra rispettivamente uno vicino all'altro... Passano i sencondi e ATTENZIONE! Mark si riprende prima di Till e va a chiudere la sua Bodyscissors! Incredibile! Kruspe urla dal dolore, sostenuto nel frattempo da tutta l'arena! Il pirata intensifica la pressione, ma KRUSPE DA CENNI DI RIPRESA! IL TEDESCO SI STA RIMETTENDO IN PIEDI! Il pirata prova a far cadere a terra di nuovo il tedesco, intensificando al massimo la pressione, ma KRUSPE NON CADE! Till è in piedi! Spinebuster!! Spinebuster!! Kruspe reversa il tutto con una grande prova di forza, convinzione e determinazione! Il pirata è a terra dopo il duro impatto col ring! Kruspe si tocca la parte che gli fa male, mentre il referee conta il pirata a terra.





    1!







    2!








    3!








    4...






    Neanche conto di quattro. Il pirata le prende, ma non molla. E' ancora presto per dir la parola fine. Dopotutto è l'attuale campione HCW, ci sarà un motivo del perchè ha quella cintura da mesi e mesi. Till si tocca ancora la parte dolorante, mentre Mark si avvicina al tedesco... Kruspe, osservando il pirata che si avvicina, va per caricarlo... Mark evita, Kruspe finisce sulle corde e con lo slancio torna sul pirata... Tentativo di Clothesline... A VUOTO! Il pirata evita, adesso è lui che finisce contro le corde e con lo slancio connette una Running Clothesline sul tedesco! Kruspe è a terra, ma il pirata non aspetta il conto del referee... Attacca Kruspe, connettendogli una Ankle Lock! Altra sottomissione per Kruspe! Ancora dolore per lui, ma il pirata non si fa certo intimorire dalle sue urla... Il pubblico è vicino, ancora una volta, al suo gigante buono, cercando di aiutarlo con i soliti cori e applausi! Kruspe si avvicina piano piano alle corde, Mark prova a riportarlo a centro ring, ma Kruspe ha la meglio! I muscoli del tedesco si fanno sentire!! Till è vicino alle corde, gli è praticamente addosso!! Ma non le tocca!! Cosa?! Till si sta catapultando fuori dal ring!! E' steso come un salame, mentre il pirata gli sta afferrando ancora il piede! Till si aggrappa con le mani ad uno dei quattro pali del ring ed inizia a far forza nelle gambe, facendo sbattere il volto del pirata sulle corde!




    Una volta!






    Due volte!!







    Tre volte!!!









    Quattro volte!!!!









    Cinque volte!!!!!






    E alla quinta volta il pirata lascia la presa, con il tedesco che finisce a terra fuori dal ring! Riprende fiato Till, mentre Mark si riprende quasi subito. Kruspe si sta rimettendo in piedi, mentre Mark gli è addosso! Gli afferra la testa, catapultandola con forza sul bordo ring!






    Una volta!









    Due volte!!









    Tre volte!!!











    Quattro volte!!!!









    Cinque volte!!!!!











    Sei volte!!!!!!












    Sette volte!!!!!!!












    Otto volte!!!!!!!!













    Nove volte!!!!!!!!!












    Dieci volte!!!!!!!!!!







    Arrivato a dieci, il pirata lascia Kruspe, il quale finisce a terra! L'offensiva di Mark è stata bombardata dai fischi del pubblico, ma neanche loro hanno potuto niente contro la sua furia. Dopo aver lasciato il tedesco, il pirata lancia un urlo di rabbia, alzando lo sguardo al cielo! Pochi secondi e Mark rialza Kruspe, lo porta all'interno del ring e connette una Spinebuster! Ma non è finita qui, perchè Mark rialza ancora una volta l'avversario... Running Neckbreaker! Ma ancora non si placa la furia del pirata, rialza ancora il tedesco... Powerbomb!! Devastante!! Kruspe è a terra, sta riprendendo fiato, mentre il pirata lo tira di nuovo verso di sè e lo posiziona in ginocchio... OH NO! Questa no!! E' tempo di chiuderla per il pirata?! Tentativo di CaribbeanFall in atto...






    CARIBBEANFALL!! CARIBBEANFALL!! CONNESSA!!








    NOOOOO!! Kruspe, un attimo prima che il pirata connettesse la sua finisher, reagisce! Pugni sul fianco di Mark ed il pirata, dopo un po di secondi, è costretto a mollare la presa!






    Il pirata molla la presa, ma rifila immediatamente al tedesco una DDT! Till è a terra, l'arbitro inizia a contare con Mark fermo ad osservare Kruspe.






    1!









    2!











    3!













    4!














    5!












    6...












    Till si rialza al conto di sei, ma Mark è già lì!! Abdominal stretch sul tedesco! Altra sottomissione ai danni di Kruspe! Mark cerca di indebolire tutti gli arti del corpo di Till, per poi puntare alla vittora quando il gigante buono avrà finito tutte le energie. Kruspe urla ancora una volta dal dolore... Il pubblico, come sempre, lo incita a reagire e lui non si fa pregare. Till prova a divincolarsi e, piano piano, inizia ad avere la meglio, ma quando è sul punto di farcela, il pirata molla la presa e gli connette una Full Nelson Slam! Kruspe ancora a terra, l'arbitro conta, col pirata che attende nervosamente.






    1!










    2!















    3!
















    4!

















    5!















    6...









    Ancora solo conto di cinque per lui... Non ci sta, la vuol chiudere, ma prima ha già fallito il suo primo tentativo di finisher. Afferra Kruspe, lo rialza e lo posiziona per una powerbomb! Powerbomb! Andata a segno! Ma che fa?! Lo rialza, altra powerbomb!! Cannon Shoot in atto?! Anche la seconda powerbomb è andata a segno! Attenzione, ecco la terza!! Mark rialza Kruspe, lo posiziona... MA, MA, MAAAAAA IL TEDESCO REAGISCE!! Ancora una vota spezzata una finisher del pirata! Pugni sui fianchi di Mark per poi connettergli, una volta liberatosi, un Body Slam! Till rialza il pirata... SUPLEX! Ma ancora non è finita... Il tedesco rialza ancora una volta Mark... VERTICAL SUPLEX! L'arbitro ora conta il pirata, con Kruspe che riprende fiato, mentre punta lo sguardo concentrato verso Mark a terra.






    1!











    2!














    3!
















    4!














    5!


















    6...







    Niente da fare, anche Mark si sta rialzando!! Ma attenzione! Till è in posizione!! Kruspe aveva previsto tutto! Posizione per la sua Nice Giant's Clothesline!! Se questa va a segno, la vedo dura per il pirata!! Eccoci, è tutto pronto!!







    Nice Giant's Clothesline! Nice Giant's Clothesline! NICE GIGANT'S CLOTHESLINE, CONNESSA!!








    NOOOOOO!! Mark era spacciato! Ma dal backstage, mentre il tedesco si preparava al colpo di grazia, sono entrati Esmeralda e William! I due colpiscono alle spalle il tedesco, facendolo cadere a terra, per poi aiutare il pirata a tenersi in piedi, facendolo fuggire fuori dal ring! Passano i secondi, con Till ancora a terra, mentre Mark si sta riprendendo. I tre pirati salgono all'interno del quadrato e organizzano l'offensiva!! Till è in serio pericolo! I tre hanno deciso sul dafarsi, è tutto pronto!! Esmeralda attacca per prima, mentre Till si stava rimettendo in piedi ed era in ginocchio, connettendo un BlackWidow! Finisher della pirata connessa, con Kruspe che cade a terra. L'arbitro inizia a contare...






    1!










    2!














    3!
















    4!



















    5!



















    6...









    Niente! La finisher di Esmeralda non ha avuto gli effetti sperati! Till si è rialzato, ma barcolla vistosamente!! William gli è già addosso!! The Hanging! THE HANGING! CONNESSA! Till ancora a terra e arbitro che ancora conta il tedesco!





    1!









    2!
















    3!

















    4!

















    5!
















    6!



















    7!

















    8...










    NOOOOO! Till si è rialzato! Incredibile! A questo punto attacca Mark, calcio all'addome del tedesco e tentativo di CaribbeanFall! La precedente era stata sventata da Kruspe, ma riuscirà ora, visto com'è conciato, a sfuggirne?









    Mark ha la tavola apparecchiata, è tempo di CARIBBEANFALL!! CARIBBEAN FALL, CONNESSA! E' finita per Kruspe?!







    1!











    2!















    3!
















    4!











    Il pirata sta già esultando. Braccia al cielo per lui!











    5!
















    6!












    7!















    8!
















    9!


















    10...










    NOOOOO! NOOOOO! NOOOOO! E ANCORA NOOOOOOO! Kruspe si è rialzato! Era quasi finita, all'ultimo decimo di secondo si è rialzato!!! Mark carica Kruspe, facendolo finire fuori dal ring! I tre scendono dal quadrato, parlano tra loro e si mettono in posizione. Mossa combinata in arrivo. Till resiste, ma se va avanti così, la sua fine è vicina!!







    BOATO DEL PUBBLICO!! MA CHE SUCCEDE?!












    PORTIA! PORTIA! POOOORRRRTTTIIIIAAAA!! Ha una sedia in mano!! Si concentra su Esmeralda e William!! SBBBAMMMM! Sediata su Esmeralda, la quale cade a terra come se colpita frontalmente da un camion! Ora è il turno di William, sediate con un ritmo forsennato!! Portia vuol uccidere tutti i pirati!! William sembra resistere alle prime sediate, ma la Gallows è una furia!! Continua a colpire senza pietà!! William arriva ad un certo punto che barcolla e la Gallows lo stende!! Lascia cadere la sedia a terra e connette una Out of my Way!! William ed Esmeralda non ci sono più! Ora è il turno di Mark!








    MA DOV'è MARK?! Fino a pochi secondi fa era sbalordito e fermo come una pietra, adesso dov'è finito???!!!









    ECCOLO! ECCOLO! Era piegato vicino al ring e Portia non lo poteva vedere, visto che era finita quasi nel lato opposto per gonfiare di botte William! Mark ha afferrato Kruspe! Oh my... Corri Portia! Altrimenti Kruspe è finito!!! MUOVITI!!










    MA ATTENZIONE!! Mentre Mark cercava di spingere il tedesco verso il ring, Kruspe reversa e lancia il pirata verso uno dei quattro paletti del ring! Che botta signori!!! Ma non è finita qui, Kruspe rialza il pirata e ce lo sbatte per una seconda volta...





    UNA TERZA!!!





    UNA QUARTA!!!!





    UNA QUINTA!!!!!







    UNA SESTA!!!!!!






    UNA SETTIMA!!!!!!!







    UNA OTTAVA!!!!!!!!









    UNA NONA!!!!!!!!!









    UNA DECIMA!!!!!!!!!!









    Per dieci volte Kruspe manda il pirata contro il paletto!! E adesso che fa?! Sguardo verso il forziere! Quel forziere che tiene le cinture da campione HCW e 1+1, e glie lo spacca in testa! Il tedesco ha spaccato il forziere in testa al pirata! Le cinture sono libere adesso!! Till afferra Mark adesso e lo riporta nel ring... Sale anche lui sul quadrato... Rialza Mark e lo lancia contro le corde, l'impatto delle corde riporta Mark contro Till... E' già in posizione il tedesco... Se il pirata prende questa sventola, per lui è la fine!!!








    Nice Giant's Clothesline! Nice Giant's Clothesline! Nice Giant's Clothesline!











    NICE GIGANT'S CLOTHESLINE CONNESSA!!









    E' finita, il regno del pirata è giunto alla fine! L'arbitro inizia a contare...







    1!














    2!












    3!














    4!















    5!
















    6!
















    7!




















    8!


















    9!






















    10!












    VITTORIA!! VITTORIA!! KRUSPE E' CAMPIONE!! Portia si catapulta all'interno del ring e i due si abbracciano!! L'arbitro alza il braccio al cielo di Kruspe, è lui il nuovo campione! Cintura al cielo e... E sguardo verso Portia, la quale guarda anche lei il tedesco negli occhi... Kruspe si carica la Gallows e la porta con se, festeggiando insieme la vittoria che attendevano da mesi! Il pubblico è in delirio, gli eroi di Hope ce l'hanno fatta. E sulle immagini di Kruspe e Portia che si prendono il calore del loro pubblico, lo show termina. Appuntamento alla prossima settimana. Una settimana di cambiamenti, con un nuovo campione: TILL KRUSPE!

    HIAC13_Photo_277

    BRAVE!! BRAVE ARRIVA DALLO STAGE CON LA CINTURA IN MANO!! IL PUBBLICO FISCHIA!!

    Il Network Supervisor si dirige dritto verso il ring e sale sopra il quadrato, dove Kruspe e Portia sono ancora mano nella mano!! Il tedesco si frappone tra la sua donna e Brave, che però ha ancora il sorriso sul volto!

    E DA LA CINTURA A KRUSPE!! Brave premia il tedesco dopo questo fantastico match!! E GLI SOLLEVA IL BRACCIO IN ALTO!! Grandissima attestazione di fiducia di Brave, evidentemente crede in Kruspe per questo nuovo corso.

    ...

    ...

    O magari no.



    BRAWLBUSTER! BRAWLBUSTER SU KRUSPE, VOLA LA CINTURA PER ARIA!!

    Il pubblico fischia a più non posso, Portia è incredula e parte subito addosso a Brave, inveisce contro di lui! Brave nemmeno la guarda, sta soltanto godendosi la pazzia di un'arena fino a poco prima festante. Portia però continua a spingerlo, colpirlo, insultarlo. E Brave non si può tediare così a lungo. Infatti il suo sguardo si posa su di lei, che indietreggia impaurita, un passetto alla volta. Brave sorride.


    ...



    Brawl. Damn. Buster.

    Portia è a terra, di fianco a Kruspe, senza il minimo accenno di coscienza. Brave si gira, guarda il pubblico che fischia, fischia a più non posso. Lui però se ne bea, di questa confusione.

    wwe-27012014-triple-h-2

    Il pubblico vorrebbe invadere il ring, ma sa che è impossibile. Così fischia, e ancora, e ancora. Brave però non è sazio. Vuole parlare. Vuole infierire sulle sue già inquietanti azioni.

    TB: "Quello che è successo qui dentro non deve allontanarvi dalla verità.

    Il match tra Kruspe e Captain Mark non era deciso dai nuovi piani del Network. E' stata una forzatura al mio ruolo e al mio operato in questa federazione. Questo era, ed è tuttora, inaccettabile. Il Network ha bisogno di altro, perché, e questo ficcatevelo bene in testa...

    Network...

    Came...

    FIRST!!!
    "

    Brave sorride, anzi, sghignazza proprio. Il pubblico lo fischia, lo insulta, arriva anche a tirare cose nel ring. Ma lui sta lì, al centro. E aspetta qualcosa.

    ...





    ...

    Every day i wake up
    Every day i wake up alone
    Every day i wake up
    Every day i wake up alone



    Boato del pubblico! He's back!! He's back!! Trafalgar Harbor is in da house!!
    E' mancato dalle scene per diversi mesi ed ora è tornato nel momento migliore per lui!!
    La folla sta facendo un caos infernale, Kruspe ha finalmente raggiunto l'alloro massimo dopo una rincorsa durata mesi ed ora Harbor rischia di far saltare tutto!!
    La reazione è mista, c'è chi è felice per il suo ritorno, c'è chi invece è contrariato, non si sa bene cosa stia per accadere.
    Ecco arrivare finalmente il nativo di Coney Island, niente asciugamano stavolta, ha addosso il suo solito ring attire e si ferma sullo stage, osserva Kruspe e Brave in maniera inespressiva, poi si avvia lentamente verso il ring! Il pubblico è incontenibile!!
    Harbor sale sul ring, fissa un impassibile Thornton Brave per qualche istante, poi gli prende di mano il microfono senza che Brave opponga resistenza, attimi interminabili in cui i due continuano a fissarsi negli occhi, faccia a faccia, col pubblico che spera di cuore che il possessore dell'anello adesso prenda a calci quel dittatore di Brave!
    Harbor si gira verso la telecamera..




    Network...

    Came...

    FIRST!!!





    Esplosione di fischi e urla del pubblico!!
    Harbor ha appena pronunciato le parole che nessuno avrebbe mai voluto sentire!!!
    Ed ora il possessore dell'anello se lo sfila di tutta fretta, lo solleva con uno sguardo malefico come a mostrarlo a tutti e corre verso l'arbitro fuori dal ring.. Il direttore di gara è riluttante, continua a dire che Kruspe non è in condizioni di lottare, forse il tedesco riesce ad evitare che quest'incubo di avveri!! Brave è furioso che urla in direzione del referee, Harbor sembra quello più tranquillo e sposta lo sguardo altrove..
    Non è vero.
    Non è per niente tranquillo!
    Infatti il Chronicle Of Violence mette le mani alla gola dell'arbitro e lo sbatte sopra al tavolo con una violenza inaudita!!!


    JUST DO IT!!!


    L'arbitro è sull'orlo dello svenimento, Harbor lo sta strangolando e l'unica cosa che può fare è girarsi verso il timekeeper esclamando con voce strozzata


    RING.. THE.. BELL!!


    DIN DIN DIN



    INCREDIBILE!!!! HARBOR INCASSA E L'ARBITRO E' COSTRETTO SUO MALGRADO A SANCIRE IL MATCH!!

    TILL KRUSPE VS TRAFALGAR HARBOR FOR THE HCW CHAMPIONSHIP!!!

    R.O.H One On OneHCW Title Match
    Tillk Kruspe (c) VS Trafalglar Harbor


    Harbor al suono della campanella si fionda sul ring e si pone dinanzi Kruspe, il quale è distrutto e cerca di sollevarsi aggrappandosi al costume del cantastorie, con lui che lo fissa inamovibile.. Non c'è niente da fare, Trafalgar gli prende la testa di forza e la mette tra le sue gambe, il sogno di Till sta per infrangersi miserabilmente! Harbor rimane in quella posizione per pochi secondi che sembrano eterni e scoppia a ridere diabolicamente!!

    Lo solleva..

    Sta succedendo davvero!


    PEARL HARBOR


    Kruspe è a terra, immobile, distrutto fisicamente e psicologicamente! Harbor rimane un secondo seduto dopo aver eseguito la sua finisher e rivolge lo sguardo a Brave, rimasto fuori dal ring ad applaudire il possessore dell'anello!
    Trafalgar gira Till e gli appoggia le due mani sul petto, in attesa che l'arbitro conti..


    Non sta filando tutto liscio, dove diavolo è l'arbitro??

    Nessuno se ne era accorto prima, presi dall'agitazione del momento, ma il direttore di gara è ancora fuori ring che cerca di riprendersi per l'aggressione di Harbor..

    Il tempo sta scorrendo, si stanno perdendo secondi preziosi, ma il referee non può riprendere fiato, visto che Brave lo afferra per il colletto e lo lancia sul ring con Harbor che è rimasto immobile fino ad adesso!

    Parte il conteggio..

    E' lentissimo a causa dell'aggressione di poco fa'!



    ..1..




    ...2...





    Mesi di tentativi, sofferenze, una corsa verso la gloria che ha portato Kruspe a mettere addirittura in palio la sua carriera. Ce l'ha fatta.




    Ma tutto ciò, non è durato più di 10 minuti





    3!!!


    TRAFALGAR HARBOR IS THE NEW HCW CHAMPION!!




    Clamoroso! Il pubblico è attonito, c'è chi è rimasto sconvolto, l'inquadratura si sposta sui fans!!
    Alcuni urlano infuriati..
    Altri rimangono bloccati come fossero sotto shock..
    Addirittura viene inquadrata una tifosa di Kruspe in lacrime..
    Ma tutto ciò è successo davvero.
    Risuona Kill Me dei Pretty Reckless e l'arbitro consegna ad Harbor la cintura di campione, provocando un'altra violentissima reazione da parte del pubblico!!
    Harbor rimane immobile, al centro del ring e con uno sguardo serissimo solleva il suo titolo che fa scatenare definitivamente la folla, la quale adesso è davvero incontenibile, tanto che gli addetti alla sicurezza devono correre per placarli, ma ciò non basta a calmare la loro furia ed il lancio di oggetti sul ring è inevitabile!
    Il nuovo campione HCW non si scompone, viene colpito da alcune bottigliette, ma lui resta impassibile. D'altronde, la violenza è il suo pane, per lui in questo momento è come essere un torero festante a cui stanno lanciando rose rosse!
    E tenendo ancora sollevato il titolo ripete urlando ciò che ha gettato il mondo intero che seguiva il PPV nella disperazione:



    NETWORK..

    CAME..

    FIRST!!!


    E' così che si chiude il primo Pay Per View della nuova HCW. La federazione di Brave. La federazione del Network. E la federazione di Harbor.

    Writers
    Match 1: S!mon
    Match 2-3: Dark Verdict
    Match 4: CaptainMark
    Main Event: Quit90
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2014, 21:55   253 views
  Share  
.