Sam Lemi

The Real First Lady - FEAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status
    Nome: Sam Lemi
    User Name: The Real First Lady
    Prestavolto: Roman Reigns
    Nickname: "The Real Warrior", "The Warrior of the 3rd Millennium"
    Cacthphrase: "#Fightwithme/ #Fightforme", "I don't mind, I don't care, 'cause I'm born to raise hell"; "Believe in this, I am the Real Warrior, I am Sam Lemi!"

    Altezza: 191 cm
    Peso: 100 kg
    Data di nascita: 30/04/1986
    Nato a: Apia, Samoa
    Debutto: GWF, settembre 2014
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Ha un fisico possente ed infatti ciò che lo caratterizza di più è la potenza. Ha un tatuaggio tribale lungo tutto il braccio destro, che rappresenta il Ta Moko Samoano, ovvero i simboli dell'antica popolazione Maori della Nuova Zelanda, cosa che dimostra quanto sia legato ai suoi luoghi di origine. Porta i capelli lunghi, in genere li lega solo in occasioni ed eventi speciali. Indossa un attire come in foto, con una canottiera imbottita come fosse una specie di giubbotto anti proiettili, calzoni lunghi e stivali.

    Gimmick & Attitude: Attualmente heel. Solitamente non tollerava le ingiustizie, ma ora pensa più ai suoi interessi che ai nobili ideali. E' un uomo coraggioso e temerario, non si spaventa di fronte alle sfide, le usa come stimoli, soprattutto per tenere alto il nome della propria famiglia, dato che dalle Isole Samoa provengono numerosi lottatori e lui non vuole essere da meno. Lotta come un guerriero, sul ring quasi si trasforma sprigionando tutta la sua energia e la sua potenza e difficilmente riesce a frenarsi. Si ispira alla personalità del Dio Thor dei fumetti, che ricorda per la forza fisica soprattutto nello scagliare pugni, ciò non significa che non sia anche intelligente e stratega. E' un solitario, difficilmente si fida degli alleati e preferisce raggiungere i suoi obiettivi con le sue forze. Non è il classico heel che usa frequentemente scorrettezze.

    Theme Music: 30 Seconds to Mars - Battle of One

    Stile di Entrata: Arriva sullo stage al primo urlo di Jared Leto pochi secondi dopo l'inizio della musica; si ferma a osservare il pubblico mentre viene mandato del fumo. Saltella qualche istante per poi lasciarsi andare ad un grido di battaglia in samoano ed intanto partono dei fuochi d'artificio alle sue spalle. Percorre la rampa salendo così sui gradoni d'acciaio e su un angolo, dove alza i pugni al cielo battendone uno sul cuore, entrando poi definitivamente sul ring.

    Biografia:
    E' nato nelle Isola Samoa ed è figlio d'arte poichè sia il nonno che il padre hanno lottato nelle federazioni indipendenti americane e giapponesi; tra l'altro è parente alla lontana del commentatore Kishi (che è lo zio del padre di Sam). Nonostante le sue origini è cresciuto in Florida e alla fine del liceo ha iniziato ad allenarsi presso la palestra dei familiari, andando al college con una borsa di studio come giocatore di football. Dimostra di essere dotato in questo sport, ma la sua vera passione è il wrestling e terminato il college rinuncia al football per dedicarsi totalmente alla lotta. Fa un pò di esperienza nelle federazioni indipendenti prima di tentare di entrare in importanti compagnie, in quanto ha preferito aspettare di essere pronto senza alcuna raccomandazione. Parla bene inglese e il samoano.
    Ha passato pochi mesi ad Hope vincendo un paio di rivalità per poi aggiudicarsi una Battle Royal organizzata in collaborazione con Veneruso, quando era GM di Tap Out, venendo così promosso nel main roster. Ha debuttato come bodyguard dello stesso Paulie per poi avere una rivalità con lui e sconfiggerlo in un Hell in a Cell a Forumania XI. Ha avuto rivalità da cui ha ottenuto successi contro Amadeus, sconfiggendolo definitivamente alla Perfect Summergeddon in un Pure Match. Viene preso sotto l'ala del manager Eli Sanders che lo sponsorizza a volte in modo controverso, portandolo a vedersela con Matt Rock, sconfiggendolo grazie a un'interferenza dello stesso manager a Destiny XI. La rivalità va a poi a favore dell'ex Founders quando viene messo in palio il suo ruolo (forzato) nelle Industries in un Ladder Match a Survivor Series. Lemi entra nel giro dell'Honor Title vincendolo contro Adam Edison nello speciale natalizio di Tap Out il 25 dicembre 2015. Ha avuto modo di sfidare di nuovo Veneruso per il titolo assoluto a Endless Night 2016 ma senza successo. Tra gli sfidanti al titolo ha sconfitto nuovamente Amades in più occasioni, il manager Sanders e Drew MacBeth, sebbene poi quest'ultimo gli abbia strappato il titolo a Summergeddon. Nonostante questo, Lemi detiene da allora il record di regno più lungo della storia, arrivato a 239 giorni. Ha affrontato Deckard a Destiny XII venendo sconfitto e alla fine del 2016 ha affrontato Trayvon e la sua setta con in palio l'Holy Title senza successo. Col nuovo anno ha avuto una notevole prestazione alla Royal Rumble dove è entrato con il numero 26 venendo eliminato da Veneruso pochi secondi prima che entrasse l'ultimo atleta. Ha poi una rivalità con Auron che gli costa la mancata partecipazione all'NWO a seguito di una rissa. Lo sconfigge definitivamente in un 2 out of 3 Falls con un punteggio di 2-1 a Tap Out #446. Stringe amicizia con il wrestler giapponese Kurodo tanto che si alleano più volte come un team, fino a che è Sam a stupire tutti nel tradirlo turnando heel. Il primo match a Genesi di Extreme Aggression finisce in squalifica, Lemi fa valere spesso la forza tramite risse e attacchi; ottiene un successo a Genesi pre Summergeddon grazie all'interferenza di Barriage e porta a casa la vittoria a Genesi pre-Exteme Aggression contro entrambi anche se a Destiny XII sarà il nipponico ad avere la meglio. Nella stessa sera il samoano viene draftato a Fear.

    Parco Mosse:
    -Super Kick
    -Vertical Suplex
    -Powerslam
    -Leaping Clothesline
    -Leg Lariat
    -Atomic Drop
    -Kneedrop
    -STO
    -Rolling Leg Lock
    -Guillotine Legdrop
    -Superplex
    -Hangman's Neckbreaker
    -Apron DDT
    -Tesz Press
    -Stinger Splash
    -Gutwrench Slam
    -Spinbuster
    -Backbreaker
    -Chockeslam

    Sottomissioni:
    -Torture Rack
    -Single Leg Boston Crab
    -Cross Armbreaker
    -Bear Hug
    -Figure Four Leg Lock

    Signature Moves
    -Rear Naked Chock
    -Samoan Drop
    -Spear
    -Big Boot

    Finisher:
    Thunder Storm (Blue Thunder Bomb)
    Hammer of Justice (Leaping Punch)
    Ka mate* (Anaconda Vice)

    *(traduzione "è la morte", tratta dall'Haka neozelandese)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time FWF Tag Team Champion (w. Coltrane Crowley)
    1 time GWF Tag Team Champion (w. Coltrane Crowley)
    1 time GWF Honor Champion
    1 time GWF Sorrow Champion
    1 time GWF Internet Champion
    1 time GWF Champion
    1 time GWF World Heavyweight Champion
    1 time VDW United Kingdom Tag Team Champion (w. Coltrane Crowley)

    Awards
    1 time GWF Stable of the year (2021)
    1 time GWF Tag Team of the year (2022)
    1 time GWF Superstar of the year (2019)
    1 time GWF Face of the year (2019)

    Other
    27° GWF Triple Crown Champion of History
    1 time One Gold Tournament winner
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 10/11/2023, 18:24
     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2014, 23:14   970 views
  Share  
.