Schism II

30/10/14 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CODICE
    Main Event
    Tag Team Match
    Thornton Brave & Trafalgar Harbor vs Daniel Pajares & Till Kruspe

    Pugni durissimi tra i due campioni!!!
    Harbor e Till non si stanno risparmiando!
    Chi se ne frega ora del match tra sette giorni, c’è una gerarchia da mettere in campo!!

    I pugni di Till sono più pesanti, ma Harbor è più veloce!

    HARBOR!|
    HARBOR!!
    TILL!
    HARBOR!
    TILL!
    HARBOR!!
    HARBOR!
    TILL!
    TILL!!!
    HARBOR!
    HARBOR!!
    HARBOR!!!

    ”Come on, Mister Kruspe!!!”

    E Till non si risparmia!
    BRACCIO TESO!!!

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH

    Abbattuto Harbor, che ora viene lanciato alle corde!
    BACK BODY DR…no!!! Traffy si ferma prima e stampa un calcione al petto di Till!
    SNAPMARE poi di Harbor e CHOP sulla schiena, seguito da un ELBOW DROP!
    Primo pin subito!

    1……

    Ma Till esce subito! Pin accademico di Harbor, che ora però dà il cambio a Brave!
    Un piccolo sussulto popolare quando uno come Brave calca il ring, subito coperto da dei fischi!
    Brave osserva Kruspe mentre entra nel quadrato.
    Quanti ragazzetti così ha visto: quanti volevano calcare un ring e farsi un nome ai danni di gente come lui. Ma lui ora è lo Status Quo, e sa bene come trattare questi pivelli.

    PUGNO DI BRAVE a Kruspe! Una cannonata!
    Bear vorrebbe anche redarguire l’azione, ma come può…?

    BS: Ammazza, che cartone!
    CH: Tra cannoni e martelli qua ho l’imbarazzo della scelta…!

    Daniel osserva con apprensione la dinamica…vorrebbe entrare, vuole salvare il suo amico, ma anche ha una voglia di spaccare la faccia a Brave!

    Il Serial Killer prende la testa di Till con questi che è seduto e sta cercando di rialzarsi…e Brave indica proprio Pajares!
    MA TILL REAGISCE!!! PUGNO ALLO STOMACO!
    E un altro! Un terzo!!! Uppercut di Kruspe!!!
    Tortone è in difficoltà…ma Till invece che dare il cambio rimbalza alla corda e va per un BRACCIO TES…..SPINEBUSTER!! SPINEBUSTER DI INCONTRO DI BRAVE!!
    Che mossa! Here is the cover…!!

    1…..
    2…..

    no!! Till kicks out!
    Grande azione del Network Supervisor, ma altrettanto ottimo kick out di Till da una situazione non facile!
    Il no more man osserva il nemico al suolo, ma Harbor chiede a gran voce il cambio…e Brave glielo concede! TAG e dentro Trafalgar!
    Il ragazzo di Coney Island vola nel quadrato e si fionda a terra su Till Kruspe, riempiendolo di cazzotti veloci!! Bear ora richiama Harbor, contandolo fino al tre!
    Il campione del Network poi risolleva Till e lo porta all’angolo, colpendolo con degli SHOULDER BLOCK agli addominali…TIll però tenta ancora una reazione! Pugno del tedesco! Secondo pugno!! Terzo pugno!!! Solo cuore ora, cuore e istinto!
    BRACCIO TESO!!!

    Ma Harbor non è campione per nulla.

    Evita il braccio teso e passa dietro Kruspe!
    GERMAN SUPLEX CONTRO IL TURNBUCKLE!!!!
    Mossa pazzesca di Harbor, che certifica ancora la sua tecnica e bravura!
    Strattona il tedesco e prova un pin!

    1…..
    2…..

    But still not enough!
    KICK OUT!
    Pugni a terra di Harbor e sguardo cattivo verso Bear…deve contare più in fretta secondo lui!

    The Chronicle of Violence rialza Till e lo appoggia all’angolo..:SHOULDER BLOCK! E di nuovo!!Al terzo si allontana di qualche passo e va all’attacco con una SPEAR…ma era prevedibile! TILL SI SPOSTA E HARBOR CENTRA L’ANGOLO!

    La folla esplode! Daniel dal suo angolo inizia a colpire con dei pestoni i gradoni d’acciaio, per farsi sentire dal suo compagno!
    Ogni colpo è un battito di mani della Hope Zone! Tutti vogliono il tag allo spagnolo!!
    E questo ARRIVA!
    DENTRO PAJARES!!!

    YEEEEEEEEEEEEEEEAH

    Salta dentro il catalano ed attacca subito Harbor!
    Braccio teso, seguito da un secondo…IRISH WHIP!
    Sul rimbalzo Traffy tenta una CLOTHESLINE a sua volta, ma Daniel contrattacca con una SWINGING NECKBREAKER! Copertura!

    1……
    2…..

    no!!! Harbor c’è ancora!
    Daniel però non perde tempo e sale sulla seconda corda…punta Harbor, e poi Brave!!!
    Gli dedica la prossima mossa!
    Harbor infatti non sa che sta per finire preda del TRIPLET!

    TRIPLET in rampa di lancio!!!
    MA Harbor invece lo aveva visto e si sposta all’ultimo!!
    Daniel finisce seduto a terra, e Traffy ne approfitta!
    DRAGON SUPLEX!!!
    Che azione!! E Mantiene il ponte!!!

    1…….
    2…….
    3…noooooooo!!!

    Pajares esce al due abbondante da questa manovra ad alto impatto!
    Si dispera Harbor, stava per riuscire nel colpaccio!
    Ma adesso tocca a lui salire sulle corde!
    E’ stanco il Chronicle of Violence, il match è stato a ritmi serrati e molto movimentato…è lento a salire sulle corde, ma ora è sul paletto…e Daniel non si è ancora mosso!
    Fa il gesto del gomito, chiama quindi un FLYING ELBOW SMASH!
    MA DANIEL SI RIALZA ALL’ IMPROVVISO!
    CORRE ALLE CORDE!
    Pugno su harbor!! Sorpreso il Chronicle of Violence!!!
    Altro pugno ora per Daniel che sale in alta quota anche lui!
    Traffy risponde però con uno schiaffone alla gola! Daniel barcolla, ma si tiene alla terza corda e resta su…e insiste con un altro destro!
    Anche il campione HCW barcolla sul paletto…e Daniel prova a prepararlo per un clamoroso SUPERPLEX…ma Harbor si ribella! Colpo al costato del catalano!
    Ancora!! E ora LO MORDE!!! Harbor morde alla fronte Pajares, che è costretto a scendere giù dalle corde!!!
    Bear richiama il campione, ma a lui chiaramente non importa…importa di più a Pajares che torna subito all’attacco!
    JUMPING EUROPEAN UPPERCUT!!! Che colpo!!!
    E ora Daniel sale sulle corde…e vola per il SUPERPLEX!!!
    OH GOD!!!
    SUPERPLEX CONNESSO!!!!

    Botto clamoroso dei due a terra!
    Brave digrigna i denti all’angolo del Network, mentre Till si è ripreso e ora chiama a gran voce il tag! Si sbraccia, vuole entrare a tutti i costi!
    Daniel lo vede e striscia verso di lui…allunga la mano…ci siamo quasi!
    Dall’altra parte intanto TAG PER BRAVE!!!
    Ma anche Daniel RIESCE A FAR ENTRARE TILL!!!

    YEEEEEEEEEAH

    Il tedesco e il serial killer sono dentro! Scambio di scortesie immediato tra i due!! Pugni fissi senza protezione tra i due!! Ma Brave sembra avere la meglio!
    Testata! Gomitata alta poi, seguita da una ginocchiata allo stomaco!
    E ora Uppercut..!
    THIS
    BRAVE
    MUST
    Nooooo! La combo non va a compimento! Till ha evitato l’uppercut finale e ha contrattaccato con una REVERSE DDT! Grande contromossa del tedesco, per la gioia della Hope Zone! Ora riporta in piedi Brave e lo trascina all’angolo! SHOULDER BLOCK per lui, poi corsa alle corde…e Brave anticipa l’attacco con un JUMPING KNEE! Till non va a terra, ma resta accanto alle corde…e finisce nelle fauci di Brave!
    SIDE INVERTED DDT! Copertura ora per Tortone!

    1…..
    2…..

    no!!! Ancora il cuore, la voglia di vincere di Till Kruspe!!
    Ma come fa?

    Brave attende al varco il suo nemico!
    Sarà lui a mettere la parola fine al momentum del Team HCW!
    Sarà lui e porre fine a Till Kruspe!

    BRAWLBUSTER!!!
    BRAWL
    FUCKIN

    NOOOOOOOOO
    Kruspe si divincola ed atterra in piedi dietro Brave!

    SUPER
    ATHLETE
    SLAM!!!!

    Dal fottuto nulla!!!!!
    Brave vola a terra dopo la mossa di Till! Incredibile!!
    La gamba viene uncinata!
    Bear si butta per il conteggio!!!


    1……!


    Clamoroso!!!


    2……!!


    Harbor però sta per passare tra le corde!!


    MA NON FA IN TEMPO!!!


    3….:!!!!



    DIN DIN DIN



    Clamoroso!!!
    Pazzesco!!!


    PAZZESCO IL FLYING CROSSBODY DI MT FURY!!
    Fury????
    IL TEAM NETWORK E’ NEL RING ED E’ SCATTATA LA SQUALIFICA!!!

    BOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Simon B, Prophet e Fury sono intervenuti per salvare capra e cavoli!
    E ora anche Harbor è nel ring!
    Ma Pajares interviene pure!! Intercetta il campione HCW e lo attacca!!

    Ma restano sempre cinque contro due!
    Impossibile!! Non se ne può uscire!!

    Certe volte per un ideale, giusto o sbagliato, si va oltre.
    Si compiono atti estremi pur di raggiungere quello scopo.
    Ma altre volte, questo ideale ti da’ una forza che non avevi, o che forse non sapevi di avere…quell’ideale ti unisce.




    welcome to the new age
    to the new age

    welcome to the new age
    to the new age

    LA CAVALLERIA!!!
    Nonostante gli attacchi di prima, sta arrivando la cavalleria!!
    Crawley, Boss e Singularity arrivano dal backstage di gran carriera per aiutare i loro amici! Sì, questa è la differenza!!
    Amici, non compagni d’affari!!
    HCW IS MORE THAN JUST BUSINESS!!!

    RISSA!!! E’ IL PANDEMONIO NEL RING!!
    CAZZOTTI, CAZZOTTI OVUNQUE!!!
    HELL HAS BROKEN LOOSE!!!

    Crawley si getta alla bersagliera verso Fury e volano fuori ring!!!
    Prophet e Singularity si pestano ancora nel quadrato, mentre Boss attacca la sua nemesi Fury!!
    Harbor e Kruspe hanno ancora la forza di picchiarsi, la forza dell’odio reciproco, la forza di volontà che contraddistingue i campioni!!!

    Il ring piano piano si svuota, man mano che la gente si butta o finisce fuori dal quadrato!
    Attenzione però nel ring!!!
    BRAVE ATTACCA A TRADIMENTO PAJARES!!
    BRAWLBUSTER!!
    BRAWLBUSTER!!!!

    Ma Daniel riesce a liberarsi in volo!
    ATORDIMENT!!
    ATORDIMENT!!!!!

    Ma anche Brave si divincola e va fuori dal ring!

    ARRIVA LA SECURITY!!
    Ma quanti cazzo sono???
    DIECI, VENTI UOMINI!!
    Gli energumeni dividono a fatica i due schieramenti, e nel farlo si prendono pure dai cazzottoni dai vari atleti!
    Brave viene tenuto fermo da tre uomini, mentre Pajares nel ring gli fa cenno di farsi sotto!
    Il catalano viene poi raggiunto man mano dai suoi compagni, mentre Tortone raggruppa i suoi quattro attorno a sé, mentre insulti e oggetti volano da una parte all’altra degli schieramenti!

    LET THEM FIGHT!
    LET THEM FIGHT!!

    Il pubblico vuole assolutamente lo scontro subito!
    Ma ci sarà tra poco.

    Un cordone di venti gorilla inibisce il confronto fisico tra le due fazioni, quasi a simboleggiare lo scisma che c’è ora dentro la HCW.
    Uno Scisma che tra sette giorni troverà presto risposta.
    Solo una filosofia sopravviverà.
    Soo un campione e un General Manager.
    Solo una HCW.


    jpg



    jpg

    LA THEME DI BRAVE E DEL NETWORK!! IL PUBBLICO INIZIA SUBITO A FISCHIARE!! MA DALLO STAGE ESCE SOLTANTO IL SUPERVISOR!! MA I FISCHI RADDOPPIANO!!

    Brave avanza verso il ring, i fischi contro di lui non accennano a smettere, ma a lui non interessa.

    Lui è Thornton Brave, ha vinto quattro titoli, una Royal Rumble, ha mandato in coma un uomo, ha tradito qualunque codice si poneva fino a 3 anni fa e ora non ha intenzione di perdere. MAI. Thornton Brave non contempla la sconfitta. Ora è tempo di salire sul ring, munirsi di microfono e parlare, dando il definitivo inizio a questo Pay Per View.

    TB: "Questa sera, in un modo o nell'altro, verrà scritta la storia di Hope. Uno scontro epocale tra due fazioni, uno scisma inesorabile."

    Quale occasione migliore per questo match di Schism II?

    20140313_SD_TripleH_Promo_2

    TB: "Due team. Due campioni del mondo. Due padroni di casa.

    Ma oggi c'è la resa dei conti. Oggi una squadra avrà la vittoria, la federazione, il successo.

    Avrà LA GLORIA.

    Quella gloria che ho sempre anelato, la gloria sotto la quale il potere, le ricchezze, i successi e i titoli vengono schiacciati come mosche. Per quella gloria ucciderei, cazzo. E ucciderei chiunque, anche mia madre. Si signori, quello di oggi è sul podio dei miei match più importanti. Quelli in cui non ho mai deluso. E non lo farò nemmeno oggi.

    Perché c'è la gloria ad attendermi. Perché altri quattro atleti vogliono quella gloria che io gli ho promesso. Perché questi atleti e io meritiamo una federazione al nostro livello. Una federazione che è pronta per diventare grande e distruggere la concorrenza. Una federazione che merita i Brave, gli Harbor e i Prophet. Siamo stufi delle stronzate di Pajares e soci, è arrivato il momento di dare a questo posto i fasti che merita.
    "

    Il pubblico lo fischia, ma Brave ha espresso un concetto chiaro e inequivocabile.

    Concetto inequivocabile e chiaro, ma non per forza giusto, il pubblico riserve un boato al suo simbolo, all'uomo che incarna più di chiunque altro lo spirito dell'HCW, Daniel Pajares!

    En Un Instant

    La Theme Music del catalano risuona nella Hope Zone e Daniel esce ben svelto dal Backstage per prendersi l'amore e l'incitamento dei tifosi, ma non vuole solo questo, il nemico è nel Ring e lui non ne ha paura mostrando il coraggio che lo ha sempre contraddistinto

    Paraules!

    Il Three Fed Champ si piazza davanti al rivale

    Sono solo parole quelle che escono dalla tua bocca, parole inutili che non cambiano nulla, che non cambiano la realtà recepita da tutti i presenti e, non a caso, loro tifano ancora per me! Tu non sbagli mai i match importanti, ok! Tu vuoi la gloria, ok! Ma rispondimi Thornton, che gloria c'è nell'attaccare il General Manager di una Federazione alle spalle e usurpare il suo potere quando questi è fuori causa? Signori a voi sembra glorioso questo comportamento? Perchè a me sembra un'infamità! L'infamità di un uomo che ha posto a suo obiettivo la voglia di distruggere, senza rispetto e ritegno, il lavoro degli altri!

    Il pubblico incita il catalano e piovono insulti per l'invasore, l'uomo della GWF che vuole cambiare lo stato delle cose

    La verità è che tu sei un viscido ed io non lascerò la mia Federazione nelle mani di un viscido! Ammazzeresti tua madre per la gloria? Bene questa è la dimostrazione di quanto schifoso tu possa essere, un opportunista capace di sacrificare chiunque solo per il suo ego, ma hai di fronte qualcuno che non ti lascerà vincere tanto facilmente!

    Tra i due volano sguardi di fuoco

    Non hai avuto il coraggio di affrontarmi faccia a faccia, nè di sfidarmi in un match uno contro uno, hai dovuto mandarmi in ospedale per pensare di poter portare a termine i tuoi piani, ma come vedi io sono tornato e sono ancora qui, pronto a far valere i diritti e i valori della Hope Championship Wrestling che, fidati, non moriranno mai, in nessun caso!

    Porti un cognome importante, Thornton, un cognome che non ti rispecchia, da quando sei qui non ha fatto nulla di coraggiodo, hai solo macchinato nell'ombra e colpito alle spalle ed un Gm che si rispetti non ha bisogno di questi mezzucci, un Gm che si rispetti ha il coraggio di mettere la faccia in ciò che fa, ha il coraggio di prendere di petto le questioni ed ha il coraggio di superarle rimboccandosi le maniche, tu questo coraggio non ce l'hai!

    You're not Brave!

    I'm Brave!

    E questa sera ti farò vedere cosa significa il tuo cognome, io e il mio Team non ti permetteremo di impadronirti e di distruggere l'HCW, la useresti solo per i tuoi sporchi comodi e ciò è inammissibile! Perderai Thornton e perderai perchè noi siamo motivati non solo dal nostro ego, ma da tutto ciò che ci circonda, noi lavoreremo da grande squadra, siete destinati al fallimento!


    I due sono faccia a faccia e se ne dicono di ogni, la rivalità, la rabbia, la voglia di vincere sono evidenti più che mai in questo momento, vogliono mettersi le mani addosso è palese, ma manca poco, veramente poco alla resa dei conti, al match che cambierà la storia

    TB: Vedremo stasera cosa riuscirai a fare

    Sono pronto!


    Silenzio....

    I capitani dei due schieramenti sono lì, in silenzio, faccia a faccia, alla fine di questa serata solo uno dei due avrà un contratto, uno resta e uno va a casa...

    ALL HOPES ON THE LINE!!!

    jpg

    Siamo nel backstage dove c'è Marco Berreto che vuole inviare un messaggio prima del match contro Schmidt

    MARCO BERRETO:Sai è da un mese che aspetto di affrontarti e la settimana scorsa ci ero riuscito ma abbiamo rovinato tutto con una stupida lite prima del match.Cosi quel venduto di Brave è intervenuto ed ha sancito questo Match per stasera.Sai Schmidt oggi ti rispedisco in Germania a Calci nel sedere.Nelle ultime settimane mi hai dato del codardo ma non capisco ancora il perchè forse perchè non ho voluto attaccarti alle spalle come hai fatto tu,o mi sono permesso di distratti durante un tuo match.Comunque questa sera avrò la mia vendetta,prima di chiudere Schmdt ricordati che io non mollerò finchè non ti avrò sentito piangere USQUE AD FINEM!!!

    Berreto finisce il messaggio

    jpg

    Siamo nel backstage dell'area in cui oggi si svolge Schism e più precisamente in un area dove non c'è nessuno a parte Christophorus Schmidt, in tenuta da combattimento, intento a prepararsi per il match che oggi avrà contro Marco Berretto, il tedesco a un certo punto si accorge della telecamera e ne approfitta per lanciare un messaggio al suo avversario.

    CS: Oggi finalmente è arrivato il giorno del giudizio: Christophorus Schmidt vs Marco Berreto. Un match che si sarebbe dovuto tenere settimana scorsa a Hope che non è avvenuto perchè ci siamo fatti prendere dalla voglia di distruggerci a vicenda un po troppo presto costringendo Brave a rimandare tutto oggi e in Must Be Winner Match, dove nessun colpo è proibito. Poco male perchè l'attesa mi è stata congeniale per studiarti ancora di più e fatto venire ancora più voglia di chiuderti la bocca.
    Quando io e te saremo là fuori entrerai nel mio parco giochi, un parco giochi condito dall'uso illimitato di armi e di sofferenza, agonia e terrore. Tu ti farai guidare dalla tua furia cieca e questo sarà il tuo limite mentre io saprò dove colpire, quando colpire e come colpire.
    Ti ho dedicato fin troppo tempo che ho tolto alla mia preparazione, ci vediamo su quel ring e Welcome in the Schmidt's World.

    Le immagini sfumano mentre noi siamo in attesa di sapere quale sarà il rookie migliore tra Schmidt e Berreto.

    jpg

    WELCOME TO THE SCHMIDT WORLD!

    E' il tedesco Christophorus Schmidt ad entrare per primo nell'arena in questa edizione di Schism, che si preannuncia tra le più estreme e storiche del passato e soprattutto del futuro. Questa sera le sorti di questa federazione di sviluppo sono in bilico, e solo alla fine sapremo come andrà a finire. Intanto il tedesco ha fatto il suo ingresso sul quadrato. Si toglie gli occhiali da sole e il cappotto nero e attende il suo avversario, nuovo come lui per la HCW ma non per questo non temibile.

    Marco Berreto effettua la sua entrata e fermandosi sullo stage da il tempo alle telecamere di inquadrare tutta la sua possenza e i suoi muscoli definiti come scolpiti nel marmo. Il suo passato nelle MMA lo ha reso sicuramente fisicamente resistente a qualsiasi tipo di sforzo e una vera e propria macchina da guerra, che però non sempre può riuscire a ben sposarsi con le dinamiche del wrestling lottato. Ad ogni modo raggiunge il quadrato in questo momento e si porta faccia a faccia con il suo avversario, decisissimo. Aprire un PPV importante come quello di stasera è una grossa opportunità per entrambi e nessuno vuole fallire. L' arbitro li ha controllati quindi che dire:

    DIN DIN DIN!

    One on One Match
    Marco Berreto vs Christophorus Schmidt


    I due si cercano subito al centro del ring con un Clinch molto combattuto, dal quale esce vincitore Marco che sblocca subito la presa del suo avversario e comincia a colpirlo con una serie di pugni all'addome, alla base del petto e con delle ginocchiate al costato. Il tedesco viene messo a dura prova dal Romano, che sprigiona una furia estrema nei primi secondi di questo incontro forse perchè ancora avvelenato da risultati calcistici a dir poco sfavorevoli. Riesce a portare il suo avversario contro il paletto più vicino e riparte con il suo assalto, un destro, un sinistro, una Chop, ma proprio mentre il romano stava per caricare il colpo il suo avversario lo colpsice con un Eye Poke! Berreto indietreggia toccandosi il volto e il suo avversario ne approfitta subito per colpirlo con un Lariat! Visto? Non serve soltanto un duro allenamento e forza fisica, ma anche furbizia e tecnica, che adesso è sul punto di sfoggiare il tedesco, che rimette in piedi il suo avversario e cerca di connettere subito su di lui con un Suplex! Un German Suplex!NO! Marco riesce a liberarsi con delle gomitate e ad evitare lo Schmidt Plex del tedesco, che adesso si trova un attimo frastornato e subisce un Dropkick da parte del suo avversario che lo colpisce alla schiena e lo manda quindi a sbattere con il volto contro il paletto davanti a lui! Prende la rincorsa verso le corde dietro a sè e si scaglia subito dopo come un fulmine contro il suo avversario che in questo momento si è voltato verso di lui e SBAM! BIG BOOT!

    IL TEDESCO A TERRA!
    VA PER IL PIN!

    ONE!

    TWO!

    NO!

    SCHMIDT KICKS OUT!

    Berreto si rimette in piedi e prende il suo avversario per la testa. Lo trascina a sè e prova a connettere con un altro Suplex sul suo avversario, che però lo blocca! Chris riesce a bloccare il suplex del suo avversario e a rigirarlo a suo favore!NO! Anche Berreto riesce a resistere e non molla, ma il suo avversario in questo caso è velocissimo a portarsi alle sue spalle e a cingerlo rapidamente per la vita connettendo con il suo marchio di fabbrica! SCHMIDTPLEX! Marco viene scaraventato dall'altra parte del ring ed il tedesco si rimette in piedi fiero del suo operato. Lentamente si avvicina di nuovo al romano che adesso si trova a terra dolorante e lo prende per la testa, lo colpisce con una lenta ma precisa serie di pugni mentre il suo avversario prova a rialzarsi addirittura mettendo una mano sulle corde. ED HA UNA REAZIONE IMPROVVISA!

    Marco colpisce il suo avversario con dei forti pugni allo stomaco, poi una Chop, un'altra, un'altra, un'altra ancora e continua con una serie senza fine! Il tedesco si trova in visibile difficoltà e non può fare altro che indietreggiare inesorabilmente fino alle corde, dove poi il suo avversario connette su di lui con un Irish Whip e lo lancia dall'altra parte del quadrato! Lo attende subito dopo al centro del ring per connettere un Back Body Drop ma viene sorpreso da Schmidt che prova subito con la NEUTRALIZER! Berretto si è messo da solo in posizione ma riesce a spingere il suo avversario all'indietro liberandosi e colpendolo con un calcio allo stomaco!NO!NO!NO! Il tedesco gli blocca il piede!

    BOSTON CRAB!
    THE BERLIN WALL!

    Marco cade all'indietro e finisce vittima della manovra di sottomissione del suo avversario, che adesso urla come un ossesso applicando la maggiore forza possibile sul romano! Questi si guarda subito attorno in cerca delle corde a lui più vicine e rapidamente prova ad avvicinarcisi strisciando. Non è un'ìmpresa facile, ma centimetro dopo centimetro le raggiunge! Ce la fa!NO!NO!NO! Chris si porta al centro del ring facendo qualche passo in avanti e condannando il suo avversario!NO! Marco diventa rosso in volto, appoggia i palmi di entrambe le mani sul mat e si issa con la schiena! Il tedesco gli da un'occhiata e cerca di restare fermo il più possibile ma ormai Marco ce l'ha fatta! Una leggera capriola per ribaltare la situazione, poi prende il suo avversario per la gamba sinistra e lo fa cadere in avanti! Subito lo colpisce con un Elbow dietro la schiena e poi lo prende per un braccio!

    ATTENZIONE!
    LEGIONARIUS LOCK!
    CONNESSA!

    Schmidt diventa una scheggia impazzita e si muove a cerchio con le gambe, sembra un pesce fuor d'acqua ma questo suo movimento è riuscito a fargli raggiungere le corde! Berreto non molla la presa ma si trova costretto a farlo quando l'arbitro gli si avvicina e inizia a contarlo una, due, tre quattro volte prima di staccarsi definitivamente. Subito si porta con le spalle al paletto e osserva il suo avversario a terra che si tocca il braccio dolorante. Questo è il suo momento, questo è il momento di ottenere questa vittoria prestigiosa a Schism II! Ecco che il suo avversario in questo momento si rialza e Marco gli si fionda contro con una Spear! VELOCISSIMO! UPPERCUT! Berreto viene freddato da un European Uppercut del suo avversario che frena bruscamente la sua corsa! Gran botta! Berreto è imbambolato e non riesce a capire dove si trovi! Il suo avversario lo travolge!

    CALCIO!
    NEUTRALIZER!

    CONNESSA!
    VA PER IL PIN!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    DONE!

    DIN DIN DIN!

    SCHMIDT WON!

    Christophorus Schmidt ha vinto il match! Festeggia subito sotto le note della sua theme per aver vinto questo match in PPV e per aver dato il via ad una carriera che si spera sia rosea e piena di successi! Ha vinto l'incontro contro un avversario sicuramente temibile ma che è riuscito a tenere sotto controllo per quasi tutta la durata dell'incontro. Il tedesco è stato rapido, intelligente e fulmineo sia di pugno che di pensiero, e queste caratteristiche lo hanno portato a trionfare e ad ottenere questa grandissima vittoria in uno dei PPV chiave dell'annata HCW. Christophorus Schmidt ce l'ha fatta. E' lui ad aprire con una vittoria la seconda edizione di Schism, una collocazione molto più ostica ed importante di quello che sembra. Welcome to the Schmidt World ladies and gentlemen, benvenuto nell'incubo tedesco.

    jpg

    Siamo nel Backstage, alla fine di un corridoio si snoda una stanza di notevoli dimensioni, è incredibilmente illuminata ed in mezzo vi è un palco.

    le pareti sono specchi e tutti guardano il palco, vuoto.

    Ma ecco che una porta si apre e ne esce un ragazzo vestito in pantaloncini corti e maglietta accompagnato da una stampella,è sicuramente Adam Edison!

    Il ragazzo del futuro si porta sul palco, pronto probabilmente a per il suo discorso!

    Ma non è Edison quello che si presenta sul palco, è The Bleeder! vestito come il suo attuale Nemico.

    Anche la pettinatura dell'olandese ricorda quella di Edison, si posiziona al centro del palco e alza il microfono che stringe nella mano destra:

    <il Medico mi ha detto che non posso ancora combattere, che la mia gamba è ridotta male..ma lui non vede il Futuro! come OVVIAMENTE faccio io!>
    La voce di Bleeder è storpiata e cerca in tutti i modi di assomigliare a quella di Edison.

    <io so che potrò combattere questa sera! e stenderò The Bleeder con la mia incredibile abilità! La stampellata! Io avevo previsto il futuro! Io avevo previsto che con una spampella in pancia sarebbe andato giù! solo io potevo sapere questo SOLO Adam Edison, l'uomo del futuro..eh..eheh..aahahhaeaheaheaheaheha>
    Bleeder si scompiglia i capelli si strappa di dosso la maglietta gettandola a terra con disprezzo, sembra impazzire, quando all'improvviso si calma e si siede sul bordo del palco.

    <adam Edison mi affronterà questa sera..eahaeheaeh e non ne uscirà più con quella sua sicurezza! il suo "sesto senso" lo lascerà sul RING, SU QUESTO RING QUESTA SERA! contro di me, The Bleeder!>

    Il purificatore alza per un istante la testa al cielo, un ghigno malefico gli si dipinge in volto.

    <quando questa sera saliremo col ring non mi limiterò a sconfiggerlo! lo distruggerò! gli farò provare un dolore talmente forte da fargli dimenticare del Futuro! glielo cancellerò il futuro! Il suo futuro è in un letto d'ospedale senza gambe..E quando sarà..CENERE..SULLA SUA LAPIDE CI SCRIVEREMO :"Qui giace Adam Edison Wrestler per meno di un anno a causa di un infortunio irreparabile causato da..THE BLEEDER" Perchè QUESTO! è il futuro che vedo IO per TE!>

    L'olandese lancia il microfono contro uno specchio infrangendolo del tutto per poi passarci in mezzo con una risata malefica che va scemando a poco a poco.

    jpg

    Backstage di Schism: l’aria che si respira è parecchio tesa, in particolare per il 5 vs. 5 che deciderà le sorti delle federazione più avanti nella serata. Ma c’è anche un altro piccolo dubbio tra i fan della HCW: vedremo davvero Adam Edison combattere contro Bleeder? I medici gli avranno dato davvero l’ok, o era solo un bluff dell’atleta proveniente dal futuro?

    Nemmeno il tempo di pensare ciò, e vediamo lo stesso Adam passare per uno dei corridoi principali, mentre sta fissando un foglio presente nella sua mano destra: notiamo che fortunatamente non porta più una stampella appresso, ma sfortunatamente è ancora zoppicante e sembra ancora fare fatica a muoversi come al solito.

    Il cameraman comincia a seguirlo, ma dopo pochi passi l’atleta dell’Idaho si ferma… chiaramente, si aspettava tutto ciò, cosa ormai classica di Edison da quando è arrivato qui, e voleva cogliere l’occasione per dire due parole alla telecamera, che ora lo inquadra appoggiato con la schiena al muro, il foglio nella sua mano, e due occhi che gridano vendetta.

    Vedi questo pezzo di carta che ho in mano, John? Questo semplice, apparentemente insignificante foglio, contiene le parole che tutti si aspettavano, dopo la mia performance ad Hope settimana scorsa. Grazie a questo, la mia voglia di rivalsa, il mio Destino, il mio desiderio di tornare a combattere avranno finalmente un significato concreto, nonostante la mia condizione sia lontana dall'essere definita ottimale”.

    Adam piega il foglio in quattro, mettendoselo poi in tasca, con uno sguardo piuttosto compiaciuto sul volto, quindi rialza lo sguardo verso la telecamera.

    Certo, ho dovuto fare delle piccole pressioni per ottenere tutto questo, ma alla fine ho costrett… ehm, ho convinto lo staff medico a darmi il via libera per l'incontro di oggi. Ma ora, tutto questo non è più un problema, per quanto non tutto sia ancora risolto… e presto, anche l’ostacolo più importante in questo momento sarà abbattuto, e la mia marcia potrà finalmente procedere di nuovo”.

    Il Future Boy quindi indica verso lo schermo con l’indice della sua mano destra.

    Bleeder, questa sera io potrò lottare anche senza una gamba, potrò essere imprigionato ancora una volta della Bleeding Prison, potrò cadere una, due, dieci volte, ma una sola cosa è certa: colui che ti ritroverai di fronte non sarà un agnello sacrificale, e non sarà nemmeno un jobber senza speranze… preparati ad affrontare il Futuro vero e proprio, un Futuro che ti porterà a capire le conseguenze delle tue azioni. Peccato solamente che in quel momento sarà ormai troppo tardi per tirarsi indietro”.

    Parte una risata di Adam che riecheggia per tutta l’area, con addirittura il cameraman che si allontana di un passo… ma anche Edison si muove in contemporanea, con la sua faccia che riempe praticamente tutta l’inquadratura.

    Il tuo destino è nelle mie mani, Bleeder. And you know why? BECAUSE

    I AM.

    THE FUTURE
    ”.

    L’urlo del Future Boy si diffonde per tutto il corridoio ancora una volta, mentre si allontana a passi più o meno veloci, tenendosi comunque la gamba ancora infortunata.

    Adam ha lanciato un altro messaggio verso il suo avversario questa sera, ma le sue condizioni permetteranno al ragazzo del futuro di confermare le sue intenzioni, o soccomberà a Bleeder? Lo scopriremo molto presto.

    Camera fades...

    jpg

    Il titantron si illumina e manda le immagine di un lottatore del Team Network, il Semi-Dio della HCW, colui che si auto-definisce un mostro:MT Fury. Il ragazzo se ne stà in un angolino, quasi annoiato il Dio si muove verso il cameraman e incomincia a parlare


    Sapete loro, si mi riferisco al mio team, il team Network, non mi sta molto a genio, io disprezzo, Io odio tutti loro, come la maggior parte della gente su questo pianeta, ma piccola differenza, Io li odio perchè questa razza, quella umana, è la razza peggiore, la più insignificante del pianeta, mentre Voi, voi li odiate perchè loro sono i cattivi, loro sono quelli che hanno il potere, che comandano questo posto, quelli che ogni settimana umiliano i vostri idoli, proprio come faccio Io; Io non capisco, non capisco perchè un gruppo formato da un ritardato mentale, un boss delle salegiochi, uno stupratore di rane, un tedesco leccaculo ed il GM più insignificante della storia, si metta contro il Network, come ho già detto io detesto il Network, ma devo ammettere che essi hanno un gran potere, non grande quanto l'onnipotente MT Fury, ma che a differenza di tutti gli altri inutili uomini di questa federazione, riesce quantomeno a vedere, anche se in lontananza, il mio oscuro potere.

    A Fury và a genio il Network, sia oggi, che nelle passate settimane, come forse al network non va a genio Fury

    Adesso signori voi vi starete chiedendo perchè Io sono nel Team Network, molti, anzi, credo tutti voi pensiate che Io sia qui per il potere, ma no, non è così, sono qui per uno scopo personale, che non è la vittoria, ma è la distruzione, la distruzione di quei due stupidi esseri, ovviamente come avrete potuto ben capire, sto parlando di Nigelone e Frankie! Non preoccupatevi, non sono uno che dice cazzate, lo si è potuto capire durante questi miei sei mesi di permanenza nella HCW, apparte la distruzione di quei due non ci sono secondi fini, o forse si, probabilmente no, ma chi lo sa, ci si può fidare del signore dell' oscurità?

    Fury fa uno strano sorriso davanti alla telecamera

    Camera Fades

    jpg

    Andiamo adesso al secondo match della serata, che sicuramente regalerà spettacolo visti gli atleti coinvolti!

    La theme del primo wrestler a fare il proprio ingresso parte e scatena gli applausi di tutto il pubblico: ecco infatti arrivare il ragazzo del futuro, ADAM EDISON!

    BS: Incredibile, Edison fino a poco tempo fa era fischiatissimo dai fa, ma negli ultimi tempi è diventato uno dei beniamini assoluti!
    CH: facile, quando sei nemico di uno che si chiama “Ciclo”!



    Il Future Boy percorre la rampa lentamente e zoppicando, mostrando ancora i problemi alla gamba accusati nelle ultime settimane. Adam arriva a bordo ring, e dopo uno sguarda intorno a sé sal finalmente sul qua


    MA ATTENZIONE!





    QUALCUNO LO ATTACCA!






    BLEEDER!


    Bleeder è sbucato direttamente dalla folla, ha saltato la balaustra e mentre Edison non poteva accorgersene gli ha sferrato un calcio sulla gamba infortunata! Il pubblico inizia a fischiare rumorosamente, mentre Edison cade a terra ed inizia a toccarsi la gamba appena colpita!

    BS: Incredibile, Bleeder è sbucato a sorpresa e si è subito procurato un vantaggio!
    CH: L’importante è che non tardi! Sennò sai lo spavento!


    L’arbitro inizia a richiamare l’olandese, che però non sente ragioni…finché non saliranno sul ring il match non avrà inizio! Edison cerca di strisciare via ed allontanarsi il più possibile, ma di certo in questo momento può fare ben poco! Bleeder ride nuovamente, e corre verso di lui!



    BOOOOOOOOOOOOOOOM!

    CHE BOTTA!












    BLEEDER FINISCHE CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!


    Nonostante tutto, infatti, Edison è riuscito ad anticiparlo, e con uno sgambetto lo ha fatto cadere contro le scale di accesso al ring, tra gli applausi del pubblico! Il Future Boy ha uno sguardo visibilmente arrabbiato, e dopo essersi massaggiato ancora la gamba per qualche secondo finalmente si rialza! Il dolore e il colpo adesso non sembrano più troppo influenti sul suo movimento, infatti lo vediamo camminare quasi normalmente mentre si dirige verso il nemico. Bleeder viene quindi rialzato e tirato sul ring, dove poi sale anche Adam…l’arbitro può quindi dare l’inizio ufficiale al match!

    One on One Match
    The Bleeder vs Adam Edison


    Il Future Boy va immediatamente a colpire con degli stomp l’avversario, il quale cerca di sfuggire rotolando via…ma si ritrova seduto nell’angolo! Bleeder si è messo con le spalle al muro con le proprie mani! Edison non poteva chiedere di meglio, e proprio utilizzando la gamba infortunata va a premere il proprio piede sulla gola dell’olandese! L’arbitro inizia a richiamarlo, è pur sempre a contatto con le corde! Edison non accenna a staccarsi però, quindi l’arbitro aumenta la veemenza del richiamo, ed inizia il conteggio! Edison però si stacca prima di sentire il numero 1, e l’arbitro lo riprende nuovamente. Il ragazzo dell’Idaho va quindi a rialzare l’avversario, dopodiché lo colpisce con un sonoro pugno! Bleeder però risponde con una forza pari se non maggiore! E PARTE LA RISSA!

    EDISON!
    BLEEDER!
    EDISON!
    BLEEDER!
    EDISON!
    BLEEDER!
    EDISON!
    BLEEDER!
    EDISON!
    BLEEDER!
    EDISON!

    NO!

    BLEEDER PARA IL COLPO E RISPONDE! E POI UN ALTRO COLPO! ED UN ALTRO ANCORA!

    Adam indietreggia colpo dopo colpo, poi Bleeder lo afferra e lo lancia nell’angolo più lontano con una Irish Whip! L’olandese poi non perde tempo, e si lancia verso di lui per un attacco in corsa…ma Edison lo anticipa nuovamente, e si sposta facendolo impattare con i tendicorde a grande velocità! L’impatto è molto forte, e lo fa barcollare, restituendo l’iniziativa al Future Boy che va ad attaccarlo alle spalle con un colpo di avambraccio! Poi Bleeder viene sollevato, e proiettato all’indietro con un Back Suplex! Buon inizio per Adam Edison, che dopo l’attacco subito all’inizio della contesa sembrava messo davvero male…ma si sa, lui prevede il futuro! Il Doraemon Terminator della federazione adesso va a rialzare il nemico…che però reagisce afferrando la sua nuca e buttandosi a terra sulle proprie ginocchia, mandando qui a segno una Jawbreaker! Bleeder torna quindi in possesso delle redini del match, si rialza e va verso l’angolo, dando le spalle all’avversario…poi sale sulla seconda corda e si lancia verso Edison, atterrandolo con un No-Looksault! Una volta a terra va allo schienamento

    E INVECE NO!


    EDISON SFRUTTA LA SPINTA E RIBALTA LA SITUAZIONE! ADESSO È LUI A SCHIENARE!


    1!




    2!



    NO! BLEEDER SI LIBERA! Ma stava per farsi fregare come un pollo!

    BS: Incredibile, incredibile! Sono sicuro che avesse previsto anche questo!
    CH: Ma solo quando gli chiedo di leggermi i tarocchi non ci riesce? Che stronzo!


    I due atleti adesso si rialzano, sono uno di fronte all’altro ed uno deve prendere l’iniziativa! Ci pensa Bleeder, che prende velocemente la mira e mette a segno un Toe Kick in pieno addome dell’avversario! Ma Edison blocca il colpo, afferrando il piede con una mano! Il Future Boy se la ride, mentre tiene in sospeso l’olandese…il quale però non si scompone, e mette a segno un Enzuigiri Kick!

    MA INCREDIBILE! EDISON LO PARA CON IL BRACCIO LIBERO!

    Il ragazzo del Futuro afferra poi la gamba appena usata per calciare, adesso le ha in controllo entrambe…e se ne serve per mandare a segno un Rocket Launcher! Bleeder impatta con il volto contro il terzo cuscinetto, ma riesce a mantenere la posizione eretta…anche se non per molto, perché Adam lo afferra alle spalle e mette a segno una Inverted DDT! Ottima manovra messa a segno da Edison, che adesso, tra gli applausi dei fan, SALE SULLA TERZA CORDA!

    ED ESEGUE LA SUA TAUNT!

    VUOLE ANDARE PER IL LEGDROP!

    NON FARLO ADAM! PENSA ALLA TUA GAMBA! NON PRENDERTI UN RISCHIO INUTILE!



    MA ECCO CHE BLEEDER SI RIALZA!

    L’olandese scatta verso l’angolo, e spinge via entrambe le gambe dell’avversario che riesce a non cadere, ma è seduto in un precarissimo equilibrio! Bleeder afferra quindi la testa di Edison, e compie un paio di passi indietro…per poi mettere a segno una Silver Spoon DDT dalla terza corda! Grande reazione dell’olandese, che adesso va allo schienamento!

    1!





    2!




    No, Edison alza la spalla! Bleeder decide allora di non perdere tempo e rialza l’avversario, poi con una irish Whip lo lancia verso le corde più lontane, sollevandolo al ritorno per un Flapjack

    MA EDISON REAGISCE E SFRUTTA IL SALTO PER UN DROPKICK!

    ANCORA UN CONTRATACCO, OGGI STA PREVEDENDO TANTISSIME COSE!

    La spinta è tale da far compiere una capriola all’indietro a Bleeder, che finisce quasi in piedi…Adam allora scatta verso di lui, lo afferra e lo proietta con un T-Bone Suplex! Poi è lui che copre!


    1!





    2!







    BLEEDER KICKS OUT!


    Il pubblico rumoreggia, sperava che potesse essere la fine! Il Future Boy scuote la testa sconsolato, ma non si perde d’animo, e dopo qualche attimo di respiro va a rialzare l’avversario, poi lo lancia con una nuova irish Whip nell’angolo più lontano, poi corre verso di lui per un att

    SPEAR!

    SPEAR DI BLEEDER OUT FROM NOWHERE!

    CH: Non succede mai nei match scritti da Simon!

    INCREDIBILE! ERRORACCIO DI EDISON CHE SI È FATTO SORPRENDERE DA UNA MANOVRA DEVASTANTE…O FURBIZIA DI BLEEDER? SICURAMENTE QUESTO PROVA LA SUA INCREDIBILE RESISTENZA!

    Ad ogni modo, entrambi i wrestler sono a terra, e l’arbitro inizia il doppio conteggio!

    1!



    2!





    3!







    4!





    MA ECCO CHE BLEEDER INIZIA A RIALZARSI! ANCHE EDISON INIZIA A MUOVERSI!


    5!


    BLEEDER IN PIEDI!

    L’olandese respira per qualche attimo, poi si volta verso l’avversario e si accorge di essere l’unico uomo in piedi. Bleeder afferra allora le gambe di Edison, il quale inizia ad agitarsi, ma il dolore per l’infortunio non gli permette di opporre molta resistenza…infila una delle proprie in mezzo ad esse, chiudendole mentre il Future Boy si dimena con tutte le forze possibili!



    MA NON BASTA!



    BLEEDER CHIUDE EDISON NE LA BLOOD HELL!



    ED APPLICA UNA PRESSIONE FORTISSIMA!



    Edison inizia a gridare per la sofferenza…e possiamo capirlo benissimo! Il Future Boy si agita a più non posso, e l’arbitro va a sincerarsi delle sue intenzioni…vorrà cedere?


    BS: Accidenti, Bleeder sta facendo gridare Edison come mai prima d’ora!
    CH: Frocio…
    BS: Eh?
    CH: Fa urlare gli uomini, ma con me non ci è mai riuscito...



    Edison batte la mano a terra…ma soltanto una volta, e soltanto per puntarla e fare forza! Fa lo stesso con l’altra, ed inizia a trascinarsi verso le corde più vicine! Bleeder si oppone, applicando una pressione ancora più forte! Di questo passo gli spezzerà tutte le ossa! Ma Edison continua ad avvicinarsi alle corde! Ma non ce la fa più! Sta per cedere, deve muoversi!


    EDISON ALLUNGA LA MANO!





















    E LA MANO VA GIÙ!
























    EDISON AFFERRA LA CORDA PIÙ BASSA!

    Il pubblico esulta, ma Bleeder ride sadicamente e non molla la presa! L’arbitro allora va a richiamarlo, e gli intima di mollare, iniziando il conteggio!

    1!



    2!





    3!








    4!






    5!



    NO! BLEEDER LASCIA APPENA IN TEMPO PER NON ESSERE SQUALIFICATO!

    L’arbitro lo redarguisce con veemenza, le regole devono essere rispettate! (Ditelo a Brave!)

    Dopo qualche secondo speso a discutere con il direttore di gara, Bleeder va a rialzare Edison

    CHE INASPETTATAMENTE REAGISCE!

    LO ABBRANCA!

    E VA A SEGNO CON LA EGIDA!



    EGIDA OUT OF FUCKIN’ NOWHERE!





























    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! INCREDIBILE!

    EDISON SI INGINOCCHIA!

    ED INIZIA A TOCCARSI LA GAMBA! IL SUO È IL VOLTO STESSO DELLA SOFFERENZA!

    IL PUBBLICO NON CI CREDE!

    E BLEEDER NE APPROFITTA!

    E VA PER LA GLOTTONY!


    GLOTTONY!




    GLOTTONY A SEGNO!





    E VA ALLA COPERTURA!



    1!












    2!

















    3!




    INCREDIBILE! BLEEDER OTTIENE UNA VITTORIA CONTRO ADAM EDISON!

    L’arbitro gli alza il braccio, mentre lui ricomincia a ridere e il pubblico lo sommerge di fischi! La tattica questa volta ha pagato…ma sarà finita qui?

    jpg

    Camerino dei Soc

    William, stasera siamo soli.. Per la prima volta non ci sarà il nostro capitano a vegliare al nostro angolo, eppure questo non dovrà fermarci, dovremo dimostrare che anche se Brave ci ha feriti non ci ha distrutto! Stasera dimostreremo che non abbiamo bisogno di Mark per essere grandi, noi non siamo la sua ombra ma siamo la sua famiglia!


    La ragazza sta cercando di motivare il gigante, che sembra avere tutto un altro sguardo rispetto a quello spento visto settimane fa, William si sistema la cintura sulla spalla

    E' questo quello che non sono quei 2 zotici senza onore! Stasera le loro menzogne saranno smascherate! Farò rimangiare ogni singola stupida parola uscita dalla bocca di quei cani! Simba si sente furbo, ma non ha capito che ha iniziato un gioco piu grande di lui, ha iniziato una guerra che non può vincere!

    Il gigante sorride beffardo

    Quei due si sentono dei grandi uomini, ma in realtà sono solo 2 piccoli pesciolini, che cadranno nelle nostre reti stasera, e l unica cosa che troveranno sarà una dura lezione!
    Non mi importa dei dubbi di Khumalo, non mi importa delle sue remore morali, l unica cosa che mi interessa è dimostrare al mondo che nessuno può pensare di calpestarci i piedi senza pagarne le conseguenze!

    Toc Toc Toc

    La ragazza e William si guardano stupiti, non aspettavano visite cosi il gigante prende una sedia e si mette nascosto nell dietro la porta pronto a colpire in caso di spiacevoli sorprese, mentre Esmeralda con seppure qualche timore apre lentamente la porta del camerino

    Qualcuno di voi ha chiamato il servizio in camera?

    Esordisce cosi il capitano sfoggiando un solare sorriso, tenendo in mano una bottiglia di champagne e dei calici

    TUU?? Che il diavolo ti porti Mark!

    La ragazza si lancia al collo del capitano, che a fatica contiene l impeto della ragazza

    Will so che sei dietro la porta, vieni a prenderti questa pazza!

    Il gigante posa la sedia a terra, scoppiando a ridere

    Cielo se lei è pazza te devi essere un folle a ripresentarti qui! Brave ti fara a pezzi se ti scopre!

    Il capitano sorride entrando nel camerino e richiudendosi la porta alle spalle sistemando i bicchieri sul tavolo

    E ti sbagli Will, vedi ricordi che ho detto che sto facendo degli affari per il futuro? Ecco diciamo che questi affari portano dei benefici, diciamo immediati...

    Il pirata mostra il suo tesserino di riconoscimento

    Come vedi ho pieno accesso alla zona del backstage ora!

    La ragazza scoppia a ridere

    Ehm, e quello a chi diavolo lo hai rubato?

    Il capitano sorride

    Rubato? Andiamo Esmeralda, mi offendi..Non farei mai nulla del genere! Andiamo sono un pirata non mi permetterei mai di derubare del suo pass un innoquo spettatore..

    I due lo guardano perplesso

    Ok l ho fatto, ma questo è il passato... Questo è mio è tutto in regola, ho il permesso di venire nel backstage a trovarvi! Fa parte dell accordo..

    Esmeralda osserva la bottiglia di champagne

    Certo, immagino che anche questa faccia parte dell accordo giusto?

    Il pirata allarga le braccia

    Ehm lo sai come succedono certe cose, cercavo i camerini..devo esser finito inavvertitamente nell ufficio di Brave, ma è stato un incidente non pensiamoci piu.. Diciamo che il nostro amato capo ci offre da bere,,La generosità di quell uomo è infinita

    I tre scoppiano a ridere, mentre il pirata stappa la bottiglia

    La coaa divertente è che anche se volesse non puo far nulla, non sono piu sotto la sua giuristizione, quindi festeggiamo...

    Il gigante solleva il calice

    Quindi a cosa brindiamo?

    Il capitano sorride

    Brindiamo a Brave e alla sua generosita! Brindiamo all uomo che mi ha permeso di poter essere qui stasera... E sapete sento che potrebbe succedere qualcosa di grande questa sera... Questa è la vostra prima vera sfida.. Dimostratemi che siete cresciuti, dimostratemi che anche se non sarò al vostro angolo questa sera il jolly roger sventolerà su quel ring.. Spazzate via quei due insetti dalla vostra strada.. e presto molto presto potremo brindare a qualcosa di piu grande...

    I due alzano i loro bicchieri

    Presto torneremo a combattere uniti, ma stasera sta a voi... Presto torneremo a essere una famiglia, ma fino a quel momento rendetemi fiero di essere il vostro capitano!


    jpg

    La linea passa al Backstage, Siboniso Khumalo è con Frank, il cameraman di Crawley, i due camminano lungo il corridoio ed entrano nella sala registrazione

    Ecco, dovrebbe essere qui la cassetta

    Ti ringrazio dell'aiuto, questa chiavetta sarà fondamentale, finalmente avrò la certezze dell'identità dell'aggressore di Bulk, non vedo l'ora di vederla, dai vediamo il filmato.


    Frank sta per far partire il filmato, ma qualcuno bussa con forza, Khumalo ed il cameraman si guardano, rimangono in silenzio, se non ci sente andrà via, ma chi è fuori continua a bussare

    Chi è? Un attimo!

    Khumalo! Khumalo!

    Khumalo? Ma tu sei qui...

    Sono Steve! Devo parlare con Khumalo!


    Siboniso si alza di scatto ed apre la porta, Steve si precipita nella stanza, è affannato e sconvolto

    Steve qual è il problema? Stiamo facendo una cosa importante qui!

    Simba!

    Simba!


    L'assistente del Gm è veramente sconvolto, tanto da non riuscire a parlare

    Simba?

    Qualcuno lo ha attaccato!! Lo hanno messo ko!!

    Cosa? Maledizione!

    Devi venire con me!


    Khumalo si passa una mano sulla testa pelata, cosa fare? Scoprire l'identità dell'aggressore oppure soccorrere Simba? Qualche secondo di pausa...poi Khumalo di alza e comincia a correre con Steve in cerca di Simba

    jpg

    A Pirate Life

    Bordata di fischi, sta per iniziare il terzo match in programma ed i pirati, i Campioni sono i primi ad entrare in arena. I Sons of Caribbean non sono ben accolti dal pubblico della Hope Zone, ma se ne fregano altamente ed alzano le cinture al cielo beandosi del loro status di Campioni, Esmeralda carica al massimo William, quindi, i due, percorrono la rampa e raggiungono il Ring.

    Tshwane
    E questa volta è boato, qualche secondo di attesa prima di vedere gli sfidanti, anzi, lo sfidante, perchè Simba, dopo l'attacco, non è in grado di combattere Khumalo è arrivato da solo, il pacifista è incazzato come non mai per l'attacco, Esmeralda, nel frattempo, è sull'Apron, William nel Ring pronto ad iniziare il match. Il sudafricano a passo svalto avanza verso il Ring ed entra nel quadrato, solo per andare faccia a faccia con William

    Ora basta! Mi sono stancato di questi continui attacchi nel Backstage, so che siete stati voi, solo voi avevate interesse nell'attaccare Simba, allora, facciamo venir fuori la verità oppure no? WIlliam?

    I due fissano Khumalo in maniera minacciosa Esmeralda scivola a bordo ring e si fa passare un microfono, ma il gigante le fa cenno di passarglielo

    Ora ne ho abbastanza Khumalo! Sono stufo di te e dellle tue stupide accuse! Pensi veramente che saremmo così stupidi da rifare una cosa del genere? Pensi sul serio che avremmo aggredito Simba nel backstage dopo tutto quanto è successo? e per cosa poi? Per vincere un match che avremmo vinto ugualmente?
    Sai cosa penso Khumalo? Penso esattamente quello che ti ho detto settimana scorsa... Simba è un serpente, e ti ha abbandonato a un passo dal vostro match! Ma non sarà questo che mi impedirà di distruggerti sul ring quindi finiscila di parlare!


    Khumalo sgrana gli occhi

    Rifare William?
    Rifare?
    Mi sembra un ammissione di colpa questa, caro il mio piratuccio!
    Non puoi negare l'evidenza, solo tu puoi aver colpito Simba, nessun altro avrebbe interesse nel farlo, ma hai ancora la faccia di merda di venire qui e dichiararti innocente? Sappiamo tutti com'è andata ed appena avrò messo le mani sulle cassette della sicurezza lo sapranno tutti e il mondo vedrà la vostra vera natura e quanto voi siate doppiogiochisti e infami!
    I serpenti siete voi!
    La feccia siete voi!


    Il gigante si avvicina a Khumalo andando faccia a faccia sbuffando in maniera nervosa, il pirata sembra essere a un passo dall esplodere

    Esmeralda prende microfono dall addetto al ring

    William non ancora!

    Il gigante non leva lo sguardo da Khumalo, poi scuotendo il capo con gran disprezzo indietreggia di qualche passo

    Khumalo, le tue parole sono infantili, e cariche di superbia! Ti piace giocare con le parole eh? Ebbene come mi spieghi che il tuo caro compagno di team sia stato aggredito proprio ora che hai detto che avresti guardato i nastri di sorveglianza? Come mi spieghi che ancora una volta stai lanciando delle stupide accuse senza avere una benchè minima prova di quanto stai dicendo?

    Lo sguardo sprezzante della ragazza fulmina l atleta di colore

    Sai Bulk deve averti fatto prendere troppi colpi in testa durante il vostro incontro... E vuoi sapere un altra coa? Quello che è accaduto a Bulk è stata una liberazione per quell uomo... Gli sei costato le cinture, gli sei costato il titolo massimo, e molti match.. Il tuo stupido buonismo è costato la carriera di Bulk, il tuo stupido buonismo ha portato a tutto questo... Ed ora stupido bisonte rispondi a una domanda...Come mai non hai ancora visionato i nastri? Semplice dimenticanza? O forse hai paura che tutto il mondo assista alla distruzione delle tue menzogne? PErche vedi Khumalo... Se in quei nastri ce quello che penso che ci sia... Non basteranno le tue scuse, per fermare quello che ti faremo... Renderò personalmente la tua vita un inferno!

    Intanto l'arbitro dà il via al match, Simba non c'è, ma il match s'ha da fa, con Khumalo solo oppure no, cenno al Time Keeper che suona la campanella, si parte!

    DIN DIN DIN

    1+1 Championship
    Tag Team Match

    Sons of Caribbean (C) vs Siboniso Khumalo & Simba


    Khumalo non sembra essersi accorto dell'inizio del match e continua a fissare Esmeralda, ma William ha capito benissimo la situazione e lo attacca alle spalle, colpi d'avambraccio voilenti sulla schiena, Siboniso è stato colto di sorpresa, William lo ha atterrato ed ora lo sta prendendo violentemente a calci, Khumalo non riesce a rialzarsi, i colpi a sorpresa sono stati violenti e ben assestati, il pacifista non è riuscito a parare o deviare nemmeno mezzo colpo, il sudafricano viene velocemente sollevato e schiantato a terra con una Powerbomb. Il pubblico è sotto shock, prova ad incitare Siboniso, ma il pacifista è immobile alla mercè di William che ha sfruttato al meglio la situazione, lo prende per il collo e lo tira su di forza...Chokeslam del pirata, Khumalo è praticamente Ko, William lo schiena...

    ...

    ...1...

    ...

    ...2...

    ...

    ...3!!!

    Finito! Il match è finito, i Sons of Caribbean sono ancora i Campioni 1+1, anche senza Mark hanno vinto il loro match.

    jpg

    Siamo nel Backstage della Hope Zone, il giorno è quel giorno che nessuno di loro dimenticherà mai, il match è un match che vale la storia, c'è in palio una Federazione intera, siamo nell'ufficio di Daniel Pajares, in cui è raccolto tutto il Team HCW, guidato, appunto dal General Manager.

    Il catalano è appoggiato alla sua scrivania, mentre i quattro componenti del suo Team entrano e chiudono la porta sistemandosi a semicerchio di fronte a lui. Re Artù ed i cavalieri della tavola rotonda, questo sembrano i cinque eroi di Hope, i cinque uomini che combatteranno tra pochissimo per la libertà dalla tirannia di Brave e del Network. Il loro unico obiettivo è salvaguardare l'HCW e la sua storia, dalle ceneri della terza stagione di Hope 3 ad oggi, passando per due anni di crescita esponenziale e di talenti lanciati in ECF e GWF e Pajares rispecchia a pieno questo, lui, unico lottatore vincente nelle tre Federazioni, General Manager dello show rosa e uomo immagine della Hope Zone, idolo indiscusso delle folle ed esempio per i giovani lottatori che ne seguono le gesta è pronto a difendere ancora il logo della sua Federazione. Kruspe, The Singularity, Frank e Crawley sono l' davanti a lui, belli concentrati e determinati, Pajares si alza e comincia a camminare davanti ai quattro atleti, il suo sguardo, al momento, non darebbe scampo a nessuno, è motivatissimo, voglioso al massimo di vincere ed i suoi compagni sembrano giovarne.

    Bene ragazzi, amici miei! Siamo arrivati al punto finale di questa questione che ci ha tenuti occupati, chi più, chi meno, per ben due mesi! Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare oggi, per chi dobbiamo lottare e che l'imperativo è vincere, percui non mi soffermerò ancora su questa situazione.
    Non voglio soffermarmi nemmeno nuovamente sul motivo percui tutti voi siete stati scelti per affrontare il Team del Network, dato che ciò che ho detto pubblicamente la settimana scorsa è ancora ben vivo e saldo nei ricordi di tutti, miei, voi e di coloro che hanno ascoltato.

    Voi siete il meglio del meglio!

    Il futuro di questo business, ma per potervi realizzare nel migliore dei modi non potete lasciare che le vostre carriere cadano nelle mani di Thornton e dei suoi scagnozzi. Io ho pienamento fiducia in voi, ma voglio che voi abbiate fiducia in voi stessi e nei vostri compagni. Comincerò da voi due...


    Daniel passa davanti a Frank e Nigel, i due sembrano essere sull'attenti, manco fossero davanti al generale di un esercito prima dell'ultima grande battaglia che deciderà le sorti di una guerra intera. Pajares sta cercando di motivare al massimo i suoi uomini, oggi nessuno morirà come nelle guerre tra eserciti, non fisicamente almeno, ma questi cinque uomini devono far in modo di far sopravvivere le loro ambizioni e le loro carriere sopraffacendo il nemico.

    Siete gli ultimi due arrivati qui in HCW considerano il nostro Team, tu Nigel, addirittura, stai diventando un wrestler a tutto tondo ora, grazie anche all'aiuto di Frank. Voi rappresentate un valore che ritengo fondamentale in questo mondo, l'amicizia e la lealtà! Si, perchè nessuno ha imposto a Frank di aiutare Nigel, eppure lui lo sta facendo, nessuno ha imposto a Nigel di lottare oggi, ma lui lo fa comunque! Per questo motivo io sono fiero di avermi nel mio Team, il pensare ai propri compagni, oggi sarà fondamentale più che mai e so che di voi potrò fidarmi, oggi e sempre! So che non mi deluderete...

    ...anche perchè non è che posso aspettarmi chissà che!

    Nigel osserva il GM con un sorriso divertito

    Cioè, se serve carne da cannone o un esperto nella tattica "fingiti morto come un opossum", beh, sono il tuo uomo...

    Pajares fa cenno di sì con la testa, anche lui divertito dalle parole del più rookie dei rookie

    Scherzi a parte, so di essere ben lontano dal minimo sindacale, ma non si preoccupi troppo! Sputerò via anche cuore, polmoni e le dannate interiora se ce ne sarà bisogno! E poi... è dagli anni '90 che sogno di mettere le mani su una delle Spice Girls! Adesso ho davanti a me una Boyband e Simon B... Non so se è natale in anticipo, ma una cosa è certa: sono con te, Boss!

    Grazie, Nigel
    Parlavo di Daniel, ma sono dalla tua, Frank!Io o il Boss?
    Il Boss

    Ma non era Pajares?
    Ok, sto con tutti i Frank e tutti i Boss, contenti?

    Bravo ragazzo mio. Apparte gli scherzi vedi Pajeres....qui è dove sto crescendo....questa è la mia casa....e davanti a tutti so che dovrò fare un sacco di strada per diventare importante qui. Noi veniamo prima del network prima di ogni cazzo di business perchè noi siamo la passione e andiamo oltre a queste cose. La fuori ci aspettano un sacco di persone pronte ad acclamare i nostri nomi e noi questa sera faremo la storia

    Boss mette una mano sopra la spalla di Pajares.

    La HCW è viva grazie a ogni singolo atleta che mena nel ring. E io sono onorato di essere uno degli uomini che difenderà questa federazione. E credo in te Pajares. Le tue parole mi danno la carica...e quei 4 idioti....li manderò a nanna

    Boss si tocca il ginocchio per far capire che è pronto per la "go to sleep" poi alla fine stringe la mano di Pajares, il Gm annuisce, ben contento delle parole e della voglia dimostrata dai suoi ragazzi, quindi passa davanti a The Singularity

    Ecco qua il due volte Internet Champion, uno dei lottatori col futuro più luminoso davanti a sè, Monty come ti dissi tempo fa, la cavalleria è arrivata e guarda che fior di cavalieri ho pescato dal cilindro chiamato HCW, tu hai tanto da vendicare, sei stato derubato di un titolo e so che, per quanto tu possa puntare ad obiettivi più alti, questa cosa ti è rimasta dentro! Oggi farai un grande match, io ne sono certo!

    Udite le parole del General manager, The Singularity sorride, accenna una risata e guarda per qualche attimo verso il basso. Bash solleva poi nuovamente lo sguardo, ed ancora sorridendo si rivolge al Three Fed Champ

    per me, Daniel Pajares è sempre stato un simbolo. Nonostante io lo abbia già fatto varie volte, voglio ringraziarlo ancora una volta per tutto ciò che ha fatto per me. Più che per me, per William Hoffmann, un individuo che sarebbe stato mandato a casa a suon di pedate nel culo da chiunque, ed a ragione aggiungo io stesso…da chiunque, ma non da Daniel Pajares. Lui ha voluto dare al Pansessuale tutta la fiducia possibile, anche quando sembrava che ormai non ci fossero più speranze di vederlo migliorare…e ci ha visto bene. Nessuno al mondo avrà mai più gratitudine da me di quanta non ne abbia lui, neanche i due innamorati che mi hanno messo al mondo…perché quello che mi ha donato la mia VERA vita è proprio lui

    Bash continua a sorridere, e viene contraccambiato dal General Manager di Hope, che evidentemente sta pensando a tutti i trascorsi dell’ex Internet Champion

    Vista la differenza di età, mio caro Daniel, potrei essere tranquillamente tuo padre…ma in realtà sei tu ad essere stato un esempio per me, un modello da seguire, un vero e proprio maestro…anzi, lo sei ancora, e anche se la mia carriera prima o poi procederà a piani più alti questo non cambierà mai. Ed ormai non sei più soltanto questo…tu per me sei un amico. Potrebbe sembrare una banalità, ma non lo è per me. Tu per me sei l’amico per eccellenza, quello con la A maiuscola…senza nulla togliere a voialtri ovviamente, sia chiaro!

    Il Singolare mette le proprie mani sulle spalle di Pajares

    Credimi, lo sei per me come per i nostri tre compagni, e non solo! Lo sei anche per molti altri nostri colleghi che sono là nel backstage, e per tutti coloro che ogni settimana guardano Hope. Tutte queste persone ci sosterranno con tutte le loro forze, e sarà questa la nostra vera arma in più. Non saremo soltanto cinque dal nostro lato del ring, saremo un’infinità! E per questo grandissimo amico, maestro e salvatore, io andrò oltre i miei limiti come mai prima d’ora, e probabilmente mai più. Per tutti noi Hope è una vera e propria casa, una casa che tu hai costruito mattone dopo mattone affinché fosse perfetta per ognuno di noi. Credimi, nessuno di noi permetterà che il Network ci butti fuori e cambi la serratura, a costo di rimanere di nuovo bendato dalla testa ai piedi su un leto d’ospedale porrò per sempre fine a questa storia, e lo farò nel tuo nome. Anche se non te lo hanno detto, hai la spada di Nigel e l’arco di Frank…e ovviamente, anche la mia ascia!

    Nel pronunciare quest’ultima citazione, Monty cerca di imitare la voce di Gimli, e tutti e cinque si mettono a ridere. Una risata di cuore, spontanea, resa ancora più bella dalla tensione che pervade l’aria della stanza…anzi, dell’intero palazzetto, The Singularity poi fa un cenno con la testa verso Till Kruspe, strizzando l’occhio a Pajares

    Penso che il prossimo passo sia andare a parlare con Gandalf qui accanto, dico bene?

    Pajares sorride e si volta verso l'HCW Champion Till Kruspe

    Dici bene Monty, anche se non so quanto possa essere felice di essere paragonato ad uno hobbit..

    Ancora sorrisi dei cinque, mentre Daniel passa da Kruspe, gli mette una mano sulla spalla e lo guarda fisso..

    Bene, Till! Tu sei l'unico qui in mezzo a capire seriamente cosa sto provando e pensando, perchè lo stai provando e pensando anche tu e non è la prima volta che tu capita. Io e te, oggi, mettiamo in palio una vita, un contratto e non solo una prestazione, noi rischiamo di non vedere mai più questa Federazione, ma per questo motivo so che ci spingeremo oltre ogni limite. Ti prometto che dopo aver battuto i nostri avversari il tuo contratto non sarà mai più messo in palio, questo te lo devo. Ma dobbiamo superare un ultimo ostacolo, tutti insieme, sei pronto Champ?

    Il tedesco, con i suoi occhi azzurri, si alza e guarda dritto negli occhi il GM posto davanti a sè.
    Certo capo. Stasera darò il massimo. Sapete... Non sono un tipo di molte parole, e lo sapete. Preferisco fare la differenza sul ring che dietro un microfono, ma questa volta è diverso. Ciò che si è creato in questa federazione non è solo una faida che poi si concluderà con un match, no. Milioni e milioni di fans fuori da questa porta inneggiano i nostri nomi, sono venuti fin qui con magliette, striscioni, sciarpe e cappellini con i nostri nomi! Non ne va solo del nostro onore, dell'onore di Till Kruspe, l'eterno pretendente al titolo quest'oggi accontentato. Non ne va dell'onore del nostro GM Pajares, e non mi sto neanche a dilungare con tutti i pregi che ha Daniel. Non ne va dell'onore di te, Monty, che con la tua vecchia personalità hai fatto infiammare per le emozioni gran parte dei fans. Non ne va neanche dell'onore di voi due, Nigel e Frank. Stasera ne va dell'onore di tutti noi wrestler e di tutta la gente presente lì fuori. Mi dispiace ragazzi, mi spiace dirvi certe parole, ma qualcosa nel vostro cervello dovrebbe iniziare a muoversi. Daniel ci ha scelto per le nostre qualità, per i nostri giusti ideali... Pajares ci ha scelto perchè siamo coloro che possono rappresentare al meglio questa federazione, ragazzi. Quindi ora, io, ho già parlato troppo, ma devo dirvi un'ultima cosa: questa sera si vince... O si muore provandoci.

    Silenzio nel camerino. Tutti sono stati colpiti dalle parole del tedesco. Mai prima d'ora si è protratto così tanto in un discorso.

    Un'ultima cosa Pajares.

    Il GM della HCW alza la testa verso il tedesco.

    Se mai qualcosa dovrebbe andare male stasera, sappi che è stato un onore lavorare al tuo fianco, freund.

    E detto questo, i due si guardano un po' negli occhi e poi si lasciano andare in un abbraccio fraterno.

    Ragazzi, questo è il Team HCW, le parole sono finite, saremo leali e ci spalleggeremo, combatteremo con onore e motivazione, conterà solo vincere!

    Piccola pausa del catalano

    Ora prepariamoci a cacciare dalla Hope Championship Wrestling a calci in culo quei cinque bastardi!!!

    Camera Fades

    jpg

    Le telecamere tornano nel backstage, davanti alla porta dello studio di registrazione

    BOOM BOOM

    Un uomo bussa

    Un attimo!

    Frank pre la porta...

    SMASH!!

    Rumore di vetri rotti! frank stramazza a terra colpito dalla solita bottiglia di Rhum, mentre la telecamera allarga l'inquadratura mostrando a tutti l'incappucciato!!! Il misterioso aggressore entra nella stanza e comincia a rovistare

    ECCOLA!

    La chiavetta USB è sulla scrivania, l'uomo la prende e la butta a terra, poi ci salta sopra distruggendola!!!

    Non sapremo mai la sua identità!

    Frank è ancora lì immobile, mentre l'incappucciato esce dalla stanza e si volatilizza tra i corridoi

    jpg

    Siamo nel Backstage, tutto il Team Network è al completo

    Ragazzi... E' il momento di raccontare una storia!

    Inconfondibile la voce, inconfondibile il modo di parlare, siamo in un locker room del backstage, dove è presente il Network al gran completo. A parlare è il campione di Brave, il capitano del team, Trafalgar Harbor.

    Questa non è una notte qualunque, questa è la notte in cui intingeremo i nostri nomi nella storia del pro-wrestling! Stasera più che mai daremo sfoggio delle nostre abilità, del nostro intelletto e finalmente avremo il tanto agoniato lieto fine.. Il Network sul tetto del mondo!

    Tutti i membri della stable applaudono le parole di Harbor, Fury sembra guardare altrove, solo Prophet rimane impassibile, ma perchè è nel suo DNA essere sempre distaccato, lui si limita ad annuire

    Le parole di Mister Pajares settimana scorsa sono state molto toccanti e devo ammettere che ha una discreta capacità di leadership, è riuscito a galvanizzare un team arrabattato che coinvolge i peggiori scarti della HCW, i loro nomi non sono minimamente paragonabili al nostro blasone e alle nostre carriere! Non scherziamo, sono un team composto da uno spagnolo buono a nulla, un bambinone tedesco che piange se la sua bambina non gli manda il messaggino della buonanotte e che io ho già ucciso due volte, un pazzo con le crisi d'identità e che ancora non sa se è un rospo o un ricchione.. Ma probabilmente è entrambi.. E poi? Un novellino uscito da qualche programma scrauso di MTV stile Jersey Shore ed il perdente cronico Mister The Boss..

    Qualcuno ridacchia, qualcun altro anniusce soddisfatto.. Prophet non fa nulla, si limita ad alzare il mento e ad ascoltare

    Vi devo forse ricordare chi siamo noi e chi vi guiderà? Noi abbiamo il 4 times World Champion Mister Thornton Brave, l'attuale campione Internet Mister Simon B, la voce del Network nonchè uno degli uomini più carismatici al mondo, Mister Prophet e poi abbiamo lui... Uno dei ragazzi più fuori di testa che abbia mai visto.. Mister Fury.. Tu sei l'uomo che ha distrutto Mister Boss in un 30 minutes Iron Man match, sei un pazzo, un vero pericolo vivente di quelli che piacciono a me, sei il cataclisma della HCW, non potevamo scegliere un quinto uomo migliore di te, sono sicuro che questa sera ricorderai al mondo intero perchè venivi chiamato Max Terror

    Harbor lo guarda fisso negli occhi soddisfatto e da un paio di pacche sul petto di Fury che sorride, ha ricevuto la benedizione del capitano ed ora è ufficialmente uno dei loro, anche se il suo obiettivo è evidenetmenete un altro

    E dulcis in fundo.. Me, The Chronicle Of Violence, The 21st Century Killing Machine, il vero, unico e solo meritevole campione HCW, l'uomo che stasera vi porterà al trionfo, il vostro capitano, Trafalgar Harbor!!

    Il campione si ferma e chiude gli occhi, come ad assaporare una ipotetica ovazione che però non arriva, anzi, il pubblico è l'esatto opposto

    LORO non sono minimamente paragonabili a noi, lo si vede nella differenza di bravura, di forza, di tecnica, di carisma, di star power, noi abbiamo due titoli e LORO una falsa cintura senza valore! Il vostro capitano ha un titolo, il LORO capitano ha una cintura! Noi siamo vincenti nel sangue, lo dimostrano i nostri incredibili risultati! Lo sapete cosa ci accomuna? Che noi non siamo un semplice miscuglio, un cocktail con ingredienti andati a male come "LORO", uniti solo dalla necessità quando si farebbero volentieri il culo a vicenda, noi siamo un'armata devastante che presenta un arsenale in grado di devastare ogni cosa si frapponga tra noi ed il risvolto positivo della storia. Noi siamo il presente ed il futuro, noi siamo gli uomini che spazzeranno via LORO, noi siamo un team coeso che persegue lo stesso ed unico obbiettivo: la gloria eterna!
    NETWORK!


    Harbor urla il nome del team ed osserva negli occhi uno ad uno, scrutandoli e respirando affannosamente

    QUESTO E' IL MOMENTO CHE STAVAMO ASPETTANDO DA TEMPO, QUESTO E' IL MOMENTO DI PORRE FINE A TUTTO, CHI E' CON ME PROSEGUA AL MIO FIANCO! CHI NON E' QUI PER VINCERE, E' NELLA STORIA SBAGLIATA! ANDIAMO E PRENDIAMOCI LA GLORIA!!

    Applausi convinti di tutto il Team Network!
    Simon B dà delle pacche sulle spalle ad Harbor, mentre Brave annuisce e Fury osserva il tutto da un angolo!
    Persino Prophet batte le mani, seppure lentamente.

    “Questo è un discorso da campione.”

    Il profeta prende la parola tra gli applausi.

    “Questo è un discorso da campione per un ragazzo che sta mostrando a tutti come si parla e come si agisce. Se la nuova generazione fosse tutta come te, Harbor, questo match non dovremmo nemmeno farlo.”

    Prophet scruta uno ad uno Harbor, poi Simon e Fury.

    “Dentro ognuno di voi vedo la Realtà.
    Voi non avete problemi ad apparire esattamente come siete, eccezion fatta per alcune frasi su cui soprassiedo, e questo vi concederà il mio aiuto stasera.
    Sconfiggere quei cinque oggi è imperativo.

    La linea è tracciata e la missione è chiara.
    Oggi saremo freddi, lucidi e spietati.
    Loro fanno tanto i buoni, ma stasera faranno di tutto pur di vincere. Noi siamo più preparati e più compatti, e annienteremo quel che resta della Delusional Generation.
    Noi stiamo facendo la cosa giusta.
    Hope sarà riportato alla Realtà.”


    Partono applausi dal Locker Room del Network, Simon B. sembra il più emozionato di tutti. Sbuffa di paura e cerca di trovare conforto negli sguardi dei suoi compagni.

    Sono emozionato, meh!..

    Lo Youngblood fa un respiro profondo, è forse il meno “esperto” del gruppo, magari ha paura di sbagliare nonostante il suo ego spropositato, ha gli occhi leggermente lucidi.

    Forse per la prima volta nella mia vita ho anche un po' di paura. Paura di sbagliare qualcosa e rovinare tutto, paura di essere un peso per voi, paura di non essere abbastanza, di essere la causa della vostra rovina e della nostra sconfitta. Non voglio tornare a rancolare nel buio. Meh..

    Dopo queste parole però, il fu Simon Bosiko sorride in direzione dei suoi compagni.

    Però ragazzi, devo dirvi grazie. Ogni volta che parlate, ogni volta che concludete un discorso, capisco di essere stato fortunato a essere stato preso sotto l'ala protettiva di Mister Brave, che mi ha affiancato lottatori vincenti e validi del vostro calibro. Grazie alle vostre parole trovo la forza, riesco a raggiungere la concentrazione adatta ad affrontare incontri del genere. C'è in bilico una.. ma che dico una, cinque carriere. Ci sono in bilico due campioni, un general manager, una federazione intera. Voglio far parte di quelli che contano, di quelli che vengono iscritti nell'albo dei grandi, di quelli che scrivono la storia.

    Simon B. sembra acquistare fiducia in sé stesso, e a un certo punto assume anche un'espressione seria!

    Ci siamo ragazzi! È arrivata l'ora di mostrare definitivamente chi comanda. Mandiamo all'aria i piani di Mister Paella e compagnia bella, e andiamo a prenderci ciò che ci spetta!

    Io ho già detto prima cosa penso di questa situazione

    Il network guarda Fury e Brave, sguardi strani, nessuno ha ben capito cosa effettivamente volesse dire il mostro della HCW poco fa quando è apparso da solo sul titantron, ma abbiamo capito che Fury non ha, e non avrà mai finito con Boss e Crawley, finchè la loro testa non sarà messa in una tomba.

    Io non vorrei dilungarmi troppo, quindi dirò giusto qualche altra parolina, anzi vorrei dedicarvi una poesia:

    In mezzo a un campo di Chissàdove
    C'è una zucca gigante tre metri per nove.
    Porta d'accesso per il maligno
    Entrate attraverso il satanico ghigno.
    Io ci son stato e vi voglio narrare
    Del mondo incredibile con cui ho avuto a che fare.
    Un mondo di dolore, sofferenza e morte
    in quel posto, non c'è altro che malasorte.
    Venite bambini. Non abbiate timore.
    La città del male non fa poi così orrore.

    Questa potrebbe sembrarvi una di quelle storielle da raccontare ai bambini, ma no, non è così, questa storia racconta di una città, una città dove regna il male, dove regna il dolore, e dove si conosce bene la sofferenza; l'unica persona che è veramente riuscita a regnare in questo posto, è il suo padrone, MT Fury. Volete sapere come si chiama la sua casa!? HOPE CHAMPIONSHIP WRESTLING.

    FOLLOW THE DARK.


    Brave ha ascoltato a lungo le parole di tutti i suoi protetti, in ultimo Fury. Il Network Supervisor è serio, ma non sembra preoccupato. E perché dovrebbe? E' un pluricampione del mondo, ha quattro dei migliori prospetti di Hope al suo fianco, pronti come lui alla gloria. Quella gloria di cui si nutre da quando è arrivato nei lidi GWF, ormai cinque anni fa. Il No More-Man, il Loneliest Man in The World (anche se non sembra proprio) si prende ancora qualche altro secondo prima di iniziare a parlare, diretto.

    TB: "Signori, queste sono le parole che aspettavo di sentire. Stasera noi scriveremo la pagina più bella di questa federazione, noi porremo le basi per il futuro. Vincere questo match è un nostro dovere e un nostro diritto.

    Because we represent GREATNESS! REALITY! THE RIGHT SIDE OF SCHISM!

    Noi non perderemo, perché siamo i migliori, e vi giuro sull'onore e sulla mia stessa vita che farò qualunque cosa per impedire che la Hope Wrestling cada in mano a certi miserabili! Abbiamo lavorato troppo in questi mesi: match, azioni fuori dal ring, abbiamo stretto i denti nelle difficoltà e gioito delle nostre imprese e io non intendo deludervi. Stasera brinderemo alla nostra vittoria, al nuovo inizio di Hope Wrestling.

    Stanotte i corvi della disfatta si sazieranno dei cadaveri dei nostri nemici. Combattete al massimo delle vostre possibilità e non potranno mai fermarci. Siate quello che io so che siete, uomini del Network. Basterà.
    "

    Brave stringe la mano a ognuno dei suoi prescelti e a Fury. Il Network è pronto alla battaglia. CAMERA FADES.

    jpg


    Ed eccoci quindi.
    Si è parlato tanto di questo momento, di questo match.
    Ma doveva esser fatto, perché sta per succedere qualcosa di epico questa sera.
    La HCW troverà la libertà, salvata dai suoi prodi cavalieri, o troverà la morte stretta dalle spire del business.

    E parlando di spire, ecco i serpenti.

    La Musica del Network risuona nell’arena!!!

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Fischi, cori, insulti, disprezzo.
    Questo è quello che hanno raccolto questi cinque manigoldi in poco tempo.
    Il Network è tutto ciò che la HCW NON è. Potere, freddo calcolo, terrore.

    Il regno del terrore è cominciato con l’arrivo di Brave e dell’incasso su Kruspe dell’anello, rendendo Harbor campione HCW.
    Regno del terrore che è continuato con la vittoria losca del titolo Internet di Simon B, e con l’ascesa di Fury e Prophet.
    E fino a quanto si spingeranno questa sera per essere i vincitori lo sanno solo loro.

    I cinque del Network raggiungono il ring, compatti e pronti all’attacco, in testa i loro due alfieri. Trafalgar Harbor che cammina a testa alta e cintura HCW alta sopra di sé e Thornton Brave, abituato alla pressione di match così importanti.
    Questo non sarà ForuMania o Destiny, ma HCW rappresenta il futuro. Futuro di giovani talenti e futuro anche della GWF stessa.

    Futuro che cinque uomini mirano a difendere con tutto loro stessi.

    Le telecamere inquadrano il backstage sul titantron.
    Lì un sussulto popolare parte spontaneo vedendo Daniel Pajares che incita nuovamente i suoi! Pacche sulle spalle per tutti e sguardo determinato, quasi feroce.
    Stasera non c’è tempo per le mezze misure.
    O gloria o morte!

    “Andiamo, guerrieri!”

    Il team HCW al completo cammina nel corridoio prosticente l’ingresso dell’arena.
    Nessuno in testa, ma tutti sulla stessa linea i cinque della cavalleria!
    Boss, Crawley, Pajares, Kruspe e Singularity.
    Tutti uniti per la minaccia, tutti uniti per il futuro!

    welcome to the new age
    to the new age!

    welcome to the new age
    to the new age!



    Come capovolgere completamente l’umore di un’arena!

    Esplosione della folla quando i cinque compaiono dallo stage!
    Cori di incitamento, cartelli e striscioni, è una bolgia!

    La tensione pre match lentamente se ne va: Crawley soprattutto lentamente si rilassa sentendo il calore del pubblico, lui che è il meno abituato dei cinque a questi palcoscenici così importanti. Calore, coraggio, forza di volontà riassunte in tre lettere.

    H
    C
    W!!!

    I cinque guerrieri valorosi scendono la rampa pronti a tutto, senza mai staccare lo sguardo dai loro avversari nel ring!
    Scaramucce verbali vengono scambiate fugacemente, soprattutto tra Harbor e Kruspe, Boss e Fury e Singularity e Prophet: Brave e Pajares incrociano gli sguardi ancora una volta. Presto toccherà scontrarsi nel torneo two worlds one cup, ma ora c’è ben più di un “semplice” torneo.
    Oggi c’è il futuro di tanta gente in palio: le carriere di Brave, Harbor, Pajares e Kruspe, ma anche di riflesso quelle degli altri lottatori del roster, della rete TV e quella di un po’ ognuno di noi…di noi che adoriamo tifare o anche fischiare qualcuno.
    Noi che amiamo questo sport e questa federazione, che è sempre più una bella realtà.
    Proprio per questo non possiamo lasciarla in mano a Brave!

    Non lasceremo che tutto vada perduto!

    Via alla contesa!!

    DIN DIN DIN

    O Gloria O Morte!

    Main Event
    Schism Match – 10 Man Elimination Tag Team Match

    Il capitano e il campione del team perdente verranno licenziati!
    Team HCW (Daniel Pajares, Till Kruspe, “The Singularity” Monty Bash, Frank “The Boss” e Nigel Crawley) vs Team Network (Thornton Brave, Trafalgar Harbor, Simon B., Prophet e Max Terror Fury)


    Sono Singularity e Prophet nel ring: vogliono esser loro quelli che aprono il match.
    C’è chi dice che loro siano i prossimi grandi della federazione, ma ora tutto questo non importa. Due modi di essere ben diversi, ben oltre i cori per Bash dell’arena, ben oltre gli incitamenti dei rispettivi angoli.
    C’è il futuro in palio.

    CLINCH!!
    Spingono i due atleti, tosti e determinati..entrambi guadagnano e perdono passi vicendevolmente. Si scambiano la posizione, si alzano e si abbassano.
    Si equivalgono, anche se non lo ammetterebbero mai.

    Prophet approfitta di un movimento più lungo di Bash per scivolar dietro al singolare ed afferrarlo con una WAIST LOCK, per poi chiuderlo in una SIDE HEAD LOCK…Bash fa forza e spinge il Profeta alle corde per colpirlo con una spallata, ma la voce del Network si ferma alle corde! Contrattacco di Prophet con un calcio all’addome e lancio alle corde per lui! BACK BODY DROP!!!! No!!!
    Bash salta con una capriola dietro Prophet e lo sorprende! Pugno di Bash e SIDE HEAD LOCK ora per lui!!
    Ottimo contropiede del singolare che ora sta trattenendo il suo nemico…ma l’uomo della Realtà reagisce! Gomitata all’addome! Ancora gomitata! Monty perde leggermente la presa e Prophet sfrutta l’apertura tentando un BACK SUPLEX, ma Bash atterra in piedi e tenta subito la SINGULARITY SHOT!!
    Prophet però ha studiato la mossa e la neutralizza subito con un gioco di leve, preparando nel contempo il nemico per la LEVELER!! BAsh è in aria!!!
    …ma con un colpo di reni torna giù in piedi e mantiene la posizione di difesa a guardia alta!!

    YEEEEEEEEE

    I due si fermano fissandosi senza mai lasciar il contatto visivo: sembrano soli non solo nel ring, ma anche nell’arena. Esistono solo loro al momento, nonostante la Hope Zone sia in visibilio per il grande spettacolo ed equilibrio di queste fasi, nonostante i rispettivi angoli stiano incitando il proprio lottatore.

    BS: Altissimo livello entrambi! Sembra si conoscano da una vita da come lottano.
    CH: sempre detto che loro hanno qualità nascoste…!


    Ma ora Simon B si prende il tag da Prophet!
    L’uomo della realtà fissa con sorpresa il suo compagno, non si aspettava questo tag!
    Dall’altra parte, Singularity lascia il campo invece a Boss, che chiede il tag a gran voce! Bash lo concede, e ora sono l’Astonishing Aussie e l’uomo che chiunque vorrebbe essere a calcare il ring.

    Fasi di studio ora per i due….e CLINCH!
    Ma Boss si aspettava questa azione e si sposta di lato! Mette a terra Simon con una culla improvvisa!!!

    1…..
    2…..

    Kick out di Simon che si rimette in piedi, solo per esser chiuso in uno SMALL PACKAGE da Boss!
    Cover!!!

    1…..
    2……

    no!! Ancora sorpreso Simon, ma riesce a uscire dalla repentina mossa…BRACCIO TESO ora per lui! No!!! Boss si abbassa ed afferra ancora il campione Internet! BACKSLIDE!! BACKSLIDE!!

    1….
    2…..

    Ma Simon esce ancora! PUGNO devastante su Boss!!
    Si tiene la mano il campione Internet, il colpo è stato talmente forte da essersi fatto male da solo! Simon trascina ora al proprio angolo Frank e dà il cambio a Fury!
    Fury è dentro e la faida infinita si arricchisce di un nuovo capitolo!
    Sfruttano i cinque secondi i due del Network…lanciano alla corde Boss e doppio BACK ELBOW! A terra Frank che viene coperto!

    1….
    2…..

    Kick out dell’australiano!
    Fury fissa con cattiveria la sua nemesi portandola ancora all’angolo e dando ora il cambio ad Harbor! Dentro il campione HCW, che in un nugolo di fischi prende Boss assieme a Fury e lo scaglia con violenza contro l’angolo!! BELLY TO BACK SUPLEX poi!!
    Che azione del campione! Il Network è in controllo!
    Ancora schienamento ora!

    1…..
    2…..

    no!! Alza la spalla l’australiano!
    Pajares batte le mani all’angolo, vuole farsi sentire dal suo compagno! TIll alza le braccia verso il pubblico, vuole che facciano più casino!
    E FACCIAMOLA ESPLODERE QUESTA HOPE ZONE!!

    HCW!!
    HCW!!!
    HCW!!!!

    I cori non si fanno attendere, mentre Harbor dà nuovamente il tag a Fury sotto le indicazioni di Brave che supervisiona il tutto…ancora i due tentano una IRISH WHIP violenta combinata, ma Boss reagisce!! FOREARM A FURY! FOREARM ANCHE AD HARBOR!! E ancora a FURY!!! Una cascata di colpi!!!
    Tenta un rimbalzo alle corde ora Boss, ma Prophet lo centra a tradimento con un calcio alla schiena quando egli tocca le corde!!

    BOOOOOO

    Scorretti come al solito quelli del Network, sapevamo che non avrebbero avuto scrupoli!
    STANDING DROPKICK ora di Fury su Boss!! Magistrale esecuzione del Dark Demigod, nonostante i boos del pubblico…
    E ora STANDING SHOOTING STAR PRESS!! WOW!!!
    Che mossa di Fury!! Here is the cover!!

    1…..
    2…..

    no!! Kick out di Boss!! I conti iniziano ad allungarsi però, l’australiano sta soffrendo…necessita quanto prima il cambio!
    Ma quelli del Network sono implacabili, separano il ring a metà come una squadra ben oliata ed affiatata…l’esperienza di Brave sicuramente ha un ruolo in tutto questo.

    Tag e dentro Simon B che prende in giro il team HCW al suo angolo!
    Allunga la mano di Boss verso l’angolo dei rivali, come a volergli concedere il cambio…ma Boss è in ginocchio a corpo quasi morto! Irriverente il campione Internet che ora abbatte il rivale con un altro pugno! Ora il Who you want to B attende al varco il nemico che si sta rialzando…è stanco, le ha prese da un po’…e ora va per il B-Orgasm! ROLLING NECKB….no!! Boss si distende ed evita la manovra di Simon che finisce goffamente per terra! Boss ne approfitta! DDT!! DDT CORTA!!

    YEEEEEEEEEEE

    E’ il momento! Il momento del break per il team HCW!!
    Tutti lo sentono e infatti i quattro all’angolo del team di Pajares si sbracciano o battono le mani per il loro compagno che ora è a terra…ma allunga la mano! Boss c’è! Boss è lucido!! Striscia, striscia verso il suo angolo…manca poco!
    Ma Simon lo afferra per il piede!! Scuote la testa l’internet Champion…non permetterà che il suo nemico passi ol…ENZIGURI KICK ALLA TESTA!!

    Crolla su un ginocchio Bosiko mentre FRANK DA’ IL TAG!!
    ED ENTRA CRAWLEY!!!
    Il London Lion si carica e salta nel quadrato!! E’ il suo momento ora, momento di far vedere che gli allenamenti han dato frutto!!

    E va!!! BRACCIO TESO SU SIMON!
    E un secondo!! Bosiko lo spinge via alle corde, ma il DJ con un balzo felino lo arpiona alla testa! HEAD SCISSOR!!!
    Attenzione però!! Fury entra nel ring ed attacca Nigel alle spalle…ma Singularity lo copre!! BIG BOOT SU FURY!!
    Anche Prophet ora scavalca le corde e va all’assalto del singolare, raggiunto da Pajares e Kruspe…e ora anche Brave e Harbor salgono nel ring!!!
    E’ RISSA TOTALE!!!
    TUTTI DENTRO!!!!

    L’arbitro non sa come fare, tutti contro tutti generale!!!Brave butta fuori dal ring Kruspe, ma Singularity con un DROPKICK manda fuori ring anche il capo del Network!!!
    Stessa sorte tocca poi al singolare per via di un braccio teso di Prophet!!
    Ma attenzione!! PAJARES!! Il General manager della HCW spedisce Harbor addosso a Prophet, facendoli carambolare fuori dal quadrato!!!
    E ora Boss è in piedi…cenno di intesa col catalano che abbassa la terza corda!
    Rincorsa dell’australiano e volo!!

    BS:: THIS IS FOR THE AGES!!!
    CH: THIS IS HCW!!


    RUNNING BACK SENTON!!
    OVER THE FREAKING THIRD ROPE!!!
    Strike su tutto il Network!!!
    Ora anche Pajares esce dal quadrato per andare a riprender Fury e buttarlo nel ring….

    Ma dov’è Fury??
    Non c’è!!!
    E’ NEL RING!!
    E VOLA ANCHE LUI!!!

    DOUBLE ROTATION MOONSAULT!!!
    CON RIMBALZO SULLA TERZA CORDA!!!
    INCREDIBILE!!!

    Il pubblico canta cori per la HCW, che manovre!!
    Fury ha centrato Pajares e Boss che si stava rialzando…e ora nel ring c’è solo Crawley!
    Crawley che vede il massacro di corpi fuori dal quadrato…e si guarda attorno!
    E’ solo!

    YOU’RE A LION!
    YOU’RE A LION!!!

    Cori da stadio praticamente per il DJ, che ora prende il coraggio a due mani e SALE SUL PALETTO!
    Punta Fury e lo battezza!!
    FLYING CROSSBODY!!!
    DAL PALETTO!!!!!

    Fantastica azione anche di Nigel che centra perfettamente MT Fury!

    BS: Che azione signori!
    CH: prendete i defibrillatori, ci serviranno stasera!!!


    Quanta ragione Chyna! Il match infatti sta decollando piano piano…e accelera ora con Crawley che butta nel ring Fury e lo schiena!
    Sono loro gli uomini legali!!

    1……!


    Clamoroso!!


    2…..!!


    La prima eliminazione!!!


    3…..!!!


    Deve ancora arrivare.


    FURY ALZA LA SPALLA!
    FOTTUTO NEARFALL!!

    Mani in testa per Nigel, che credeva di avercela fatta!!
    Fuori è ancora il delirio, Nigel è da solo e non può chiedere il cambio…ma nemmeno Fury può!

    CRAWLEY!
    CRAWLEY!!!

    Il Dj si sente caldo, carico e pronto a colpire! Il pubblico è tutto per lui e le speranze della HCW sono anche nelle sue mani!

    Attende che Fury si rimetta in piedi…e lo centra con uno STIFF KICK al petto!
    Si tiene il petto Fury…ma tenta comunque di rialzarsi…solo per esser centrato da un altro calcione!
    Ma ancora non basta per azzittire il Dark demigod!
    E allora SOUND OF THAMES!! ROUNDHOUSE KICK alla testa di Fury!
    Schienamento ancora!!

    1…..
    2……
    3…noooooo!

    Ancora Nearfall per l’inglese!
    Crawley però sembra prendere sempre più coraggio…il calore del pubblico, l’ardore della battaglia e Boss che si è rimesso in piedi e lo sta incitando da fuori mentre raggiunge l’angolo infondono nuova linfa vitale al DJ di Hope!

    Corsa alle corde e SHINING WIZARD!!
    No!! Fury si alza ed anticipa il calcio!!
    NOT GONNA DIE!!!
    DEATH VALLEY DRIVER su Crawley!!
    Uncinata subito la gamba di Nigel!

    1……


    Tempo del vantaggio per il Network!


    2…..


    Ci siamo quasi!!!


    3….noooooooooooo!!


    Dannatissimo nearfall anche per Fury!
    Picchia i pugni al tappeto il semidio!
    Fury viene aizzato dai suoi compagni che son tornati all’angolo…Simon chiede a gran voce il cambio, vuole dar una lezione a Crawley, ma dovrà aspettare…il Dark Demigod è in trance agonistica e non si farà scrupoli finchè non avrà fatto a pezzi questo piccolo, insignificante omuncolo.


    OMUNCOLO CHE LO FREGA!!
    ROLL-UP!!!
    Anzi…il caro vecchio ROLL-UP!

    L’arbitro conta Fury!!!


    BEST ROLL-UP IN THE WORLD!!!


    1….:!!


    E quindi a questo han portato gli allenamenti??


    2……!!


    A un Roll up???
    Ma che eliminazione sarebbe!!


    3….!!



    C’è che deve ancora esser un attimo perfezionato.



    FURY SCALCIA VIA NIGEL!!
    Per un pelo però!!
    Eravamo al clamoroso quattro contro cinque!!!

    Crawley non si perde d’animo e sfrutta la spinta del calcio di Fury per correre alle corde!

    RED
    LIGHT

    MTC!!!!

    OUT OF NOWHERE!!

    Grandissimo istinto di MT che anticipa con la sua codebreaker speciale il DJ inglese che viene schienato!

    1…..
    2…..
    3….:!!

    “Nigel Crawley has been eliminated!”

    Il verdetto è inappellabile.
    Crawley ha fatto del suo meglio, ma questo Fury è inarrestabile e ora il Network è avanti di un uomo!!

    Fury con il piede manda fuori Crawley senza troppi fronzoli, e i suoi lo applaudono!
    Ma non c’è tempo per rifiatare!!
    BOSS ATTACCA FURY!! TEMPESTA DI PUGNI!!!

    YEEEEEEEEEEEEEEEEAH

    Ancora loro due!!
    Botte da orbi a centro ring, è rissa!!!

    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    FURY!!
    BOSS!
    BOSS!!
    BOSS!!!!

    IRISH WHIP E CLOTHESLINE DI FRANK!!!
    Si gasa l’Astonishing Aussie!!

    Rialza Fury e lo manda contro l’angolo stavolta…no! MT rovescia la presa ed è Frank a finire contro l’angolo! RUNNING SPLASH DI FURY!! E ora il Dark Demigod è in piedi sulla seconda corda a rimpinzare di cartoni il suo nemico storico!!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    FOUR!!
    FIVE!!!

    Ma il sei non arriva mai!
    Frank riesce a sgusciare sotto le gambe di Fury e lo arpiona!!
    ELECTRIC CHAIR DROP!!!
    Tonfo incredibile!!!
    Pinfall ora!


    1…..!


    E’ il momento del pareggio!!!


    2…..


    Forza Boss!!!


    Ma FURY NON CI STA!!
    NEARFALL!!!

    E’ stanco il Dark Demigod, ma per fronteggiare la sua nemesi darà fondo a tutte le sue energie…e così farà anche Frank!
    Rialza Fury e lo prepara per la TWIST OF FATE…no!! Fury si libera e si allontana all’ultimo!!!
    Salta letteralmente addosso a Frank e JUMPING DDT!!!
    Un punto esclamativo di Fury!!
    Cover!!!


    1……!


    Se MT ottiene lo schienamento siamo cinque a tre!!


    2……!!!


    Un’altra eliminazione!!!


    3…….


    Non sarà ora!


    KICK OUT DI BOSS!!!

    Pajares e Till esultano all’angolo, incitano il proprio partner!
    Non possono permettersi di perdere un altro uomo, con due membri di meno sarebbe disperata la situazione!

    Nell’angolo del Network invece c’è sostegno per Fury, ce la può fare a fare il colpaccio!
    Ha già battuto Frank!

    E ora MT va nel suo ambiente preferito…le corde!
    Scala il paletto…proverà di nuovo il suo MOONSAULT speciale!
    Ci mette tanto però, la stanchezza è notevole…e infatti Frank lo raggiunge! Pugno alla schiena! Sale ora anche lui sulla corda….e il pubblico sussulta nel vederlo tentare un clamoroso SUPER BACK SUPLEX!!

    MA FURY SI AGGRAPPA ALLA CORDA!!
    E gomitata dritta al volto di Boss che accecato resta seduto anch’egli sulla terza corda!!

    Fury invece è in piedi sul paletto e guarda fugacemente per terra…fuori dal ring!!!
    Prende la testa di Boss….e OH GOD!!!
    SUPER HURRACANRANA!!!
    FUORI DAL RING!!!!

    No!!!! Per fortuna Boss si aggrappa alla corda più alta e disinnesca il tentativo di omicidio di Fury!! A tanto è arrivata la loro rivalità??
    Entrambi giocano sul filo del rasoio!!
    Ora MT con uno sforzo addominale si risolleva e tenta una nuova volta l’ Hurracanrana, ma Boss lo stoppa in tempo!
    SPINTO FURY!! CADE A GAMBE APERTE SULLA TERZA CORDA!!!

    OOOOOOOOOOH

    Il povero Fury entra nell’ormai proverbiale coro delle voci bianche!
    Ma non c’è respiro per l’azione in ring!

    METEORA!!!
    METEORA!!! FROM THE TOP ROPE!!!

    Schianto terribile di entrambi i lottatori!!
    Ma è sicuramente Fury ad aver la peggio ed ora infatti viene schienato!

    1…..
    2……
    3……!!

    “MT Fury has been eliminated!”


    YEEEEEEEEEEEEEEEEAH

    Si torna in parità!!
    Quattro contro Quattro!!!

    Il direttore di gara accompagna Fury lentamente fuori dalle corde, mentre Boss lentamente si rialza…e dietro a lui c’è Simon B che lo aspetta!!

    MIAMI PLUNGE!!!
    MIAMI PLUNGE!!!

    No, no!! Boss se ne avvede in tempo e fa rotolare in avanti Simon!!
    Ma questi è più svelto e si rialza prima!
    BIG BOOT!!!

    Una sentenza!!
    Sentenza seguita ora da un doppio uncino e dalla B- TO- B!!

    Connessa!!

    Pajares all’angolo è sconsolato, mentre Brave sorride sornione!
    Cover!



    1…….



    Sa che arriverà il quattro a tre!



    2…….



    E in effetti il conteggio è solo una formalità.



    3…….!!!





    SE SOLO BOSS NON PRENDESSE LA CORDA PIU’ BASSA!!
    ROPE BREAK!!

    La folla esplode!!
    Tripudio anche all’angolo del Team HCW!!
    Simon ha le mani nei capelii!! Protesta contro l’arbitro, ha contato piano!! E’ l’unica spiegazione!!
    Anche Brave e Harbor sono inviperiti all’angolo del Network! Non è possibile!!
    I quattro del Team Network prendono a male parole l’arbitro che ora è all’angolo del team di Brave…il povero referee è circondato!!

    Ma quest’arbitro non è Debuchy, è Teddy Bear!
    E TEDDY BEAR SI FA RISPETTARE!!!
    SPINGE VIA SIMON B!!!


    SIMON FINISCE DRITTO NELLA GO TO SLEEP DI BOSS!!!


    PRESO IN PIENOOOOO!!!!


    Uncinata la gamba e conteggio!!!



    1…..!
    2…..!!!
    3…..!!!!



    “Simon B. has been eliminated!”


    Clamoroso!! Il Team HCW mette la freccia e supera inaspettatamente il team Network!
    Ora siamo quattro a tre per Pajares!!
    Pajares che si congratula con il suo assistito, lo indica!!!



    O forse non si stava congratulando.
    E non stava indicando lui.
    Stava indicando dietro di lui.



    PROPHET E’ NEL RING!!
    Coglie alle spalle Frank!!


    WINGS OF DESPAIR!!
    Terribile Piledriver che secca in un secondo la gioia della Hope Zone.


    E con essa il vantaggio.
    Rapido quanto l’uno due tre.


    “Frank the Boss has been eliminated!”


    Di nuovo pari.
    Ora tre contro tre.
    Brave, Harbor e Prophet contro Pajares, Kruspe e Singularity.
    Tutto è ancora in palio.


    E ora Prophet fa cenno a Bash di entrare nel quadrato.


    LET THEM FIGHT!
    LET THEM FIGHT!!!


    Il pubblico lo vuole.
    Prophet lo vuole.
    E anche lui lo vuole.
    Avevano cominciato loro, e ora è tempo di chiudere la diatriba.


    RISSA!!
    RISSA!!!!


    BASH!
    PROPHET!
    BASH!
    PROPHET!
    BASH!
    PROPHET!
    BASH!
    BASH!!!

    Ma il Profeta stronca il momento positivo del Singolare con una ginocchiata all’addome!
    Poi pugno destro, pugno sinistro!
    FOREARM!!
    Sappiamo dove va a finire questa combo…ENZUGUIRI KICK!!!

    No!! Singularity si abbassa ed evita il calcio!
    Solleva Prophet da terra e INVERTED ATOMIC DROP!!
    BRACCIO TESO POI!!! Il Profeta finisce fuori dal ring!!!

    Cade malamente il nativo dell’ Alaska sul mat esterno al quadrato, e Bash lo va a raggiungere! Lo solleva e TESTATA sull’apron! Ora TESTATA anche sul tavolo di commento…no! Prophet si puntella con le braccia sul tavolo e respinge il singolare con un calcio all’indietro….SWINGING NECKBREAKER ora di prophet! Sull’esterno ring!
    Un tonfo brusco per Bash che ora si tiene la nuca…e la voce del Network inizia a sparecchiare il tavolo!!!

    BS: (alzandosi) Qui non finisce bene…
    CH: A differenza di ieri sera con Khumalo e Simba!


    I monitor cadono per terra, assieme ai microfoni…le intenzioni di Prophet sono chiare!
    Bash viene fatto rotolare sopra il tavolo e anche il Profeta sale su di esso!!
    Prepara il doppio uncino!
    No, no!! Vuole provare le WINGS OF DESPAIR da lì!! Ma così gli rompe il collo!!

    Bash reagisce però!! Si libera dalla presa ed attacca con dei pugni al volto il rivale!! Una cascata di colpi! Spinge Prophet giù dal tavolo e lo silura con un calcio in faccia!!
    E ORA SALTA BASH!!
    TORNADO DDT!!
    SULL’ ESTERNO RING!!!

    Rende pan per focaccia a Prophet il singolare, che ora rotola dentro il ring per rompere il conteggio fuori!E ora che fa??
    Appoggia lui Prophet sul tavolo!!!


    La folla è in fibrillazione.!!!
    SINGULARITY SALE SUL PALETTO!!
    TERZA CORDA….!!!


    I suoi gli dicono di desistere, il match è ancora lungo…ma Bash non vuole sentire ragioni!
    Una mossa del genere potrebbe costargli ben di più di una fine match prematura…ma lui è così.


    Singolare.




    MUTANT FROG SPLASH!!!!
    DALLA TERZA CORDA!!!!




    MA PROPHET ROTOLA VIA!!!!




    Fortunatamente Bash non aveva ancora saltato!!
    Pericolo scampato per il Singolare, ma anche per il Profeta!




    O forse no.




    DOUBLE AXE HAMMER BLOW!!!!
    IN VOLO!!!


    Centro perfetto su Prophet!!!
    Si carica Bash, riceve anche il cinque da Kruspe a bordo ring!


    Con fatica Monty butta nel quadrato l’uomo della Realtà e lo schiena!



    1……



    2…….



    3….noooooo!!!


    NEARFALL!!
    Il Network soffre, ma è ancora lì.


    E ora Bash prende entrambe le caviglie di Prophet! Vuole tentare un ROCKET LAUNCHER?? No, peggio!! UNO GIANT SWING!!!
    Ma la voce del Network si libera con un colpo di reni e respinge Bash alle corde…calcio allo stinco di Singularity ora, che finisce dolorante su un ginocchio!!
    Prophet vede l’apertura ed insiste! DRAGON SCREW!!
    STOMP poi sulla caviglia danneggiata!!
    Bash cerca le corde ma non le trova…trova solo la CAT-KILLER di Prophet!!!
    La sua micidiale presa alla caviglia!!!


    Tira quanto più possibile il profeta, mentre Bash cerca di sbracciarsi verso la corda più bassa! Troppo lontani Pajares e Kruspe, che però urlano il suo nome, lo incitano con tutta la forza possibile!!
    Brave ed Harbor invece insultano il singolare, gli intimano di cedere, di salvare la sua carriera!


    E forse non hanno torto.
    In fondo, oggi non metti la tua carriera a rischio.
    Oggi anche se perdi non succede nulla.
    Loro ti tiferanno sempre, diranno che hai fatto il possibile e potrai andare avanti a testa alta.
    E se….



    LET’ S GO MONTY!!!
    LET’S GO MONTY!!!



    Un coro fortissimo riporta il Singolare alla realtà!!
    Sono LORO!! E loro non lo hanno deluso…nemmeno quando era William Hoffmann, nemmeno quando era in un letto di ospedale!
    E come puoi deluderli ora??



    BASH SI RISOLLEVA!!!
    E AFFERRA LA CORDA PIU’ BASSA!!



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    Esplode la Hope Zone!!
    Ce l’ha fatta!!
    L’ arbitro intima a Prophet di lasciare andare e lo fa solo al quattro!
    La voce del Network si rialza, prende la caviglia di Singularity e tenta di riportarlo a centro ring…ma viene scalciato via alle corde!

    SINGULAR DROP!!
    Grandissimo contropiede di Bash, che ora zoppicando va sulle corde…lentamente!



    Prima corda.



    LET’S GO MONTY!!



    Seconda corda.



    LET’S GO MONTY!!!
    Loro credono in te.



    Terza corda.



    LET’S GO MONTY!!!
    TUTTI credono in te.
    Non gli importa come ti chiami, conta quel che sei.



    MUTANT
    FROG
    SPLASH!!!



    A segno!!! Schienamento!!!



    1…..!



    Si torna avanti!!!



    2……!!



    Forza Monty!!



    3…..!!!



    “Prophet has been eliminated!”


    YEEEEEEEEEE


    Tripudio della Hope Zone!!
    Anche il profeta è FUORI!!
    E ora il team HCW conduce tre a due!

    I Fan sono in piedi, l’equilibrio del match sembra essersi nuovamente rotto, stavolta a favore del team di Daniel Pajares! Che sia il segno che aspettavamo?
    Che sia il miracolo, l’ennesimo?
    Probabilmente sì!


    E infatti è ora dei pezzi da novanta.


    BRAVE ATTACCA BASH ALLE SPALLE!!
    Niente meno che il Network Supervisor entra e si prende ora sotto le sue “amorevoli” cure il singolare…i due se le erano promesse già da un po’ e ora finalmente si può andare!!

    Pugno di Brave!! Altro cazzotto tonante che manda Singularity all’angolo!
    La potenza del No More Man è sicuramente straripante, e soprattutto lui è uno degli unici che non ha ancora lottato nel ring…si è risparmiato finora.
    Esperienza? Egoismo? Chi lo sa.
    Forse entrambi.

    IRISH WHIP!! Bash alle corde e JUMPING KNEE di Brave!
    Fissa il suo nemico a terra, poi fissa il duo del team HCW all’angolo….e ride.
    Ride?
    Non un bel segno per Bash.

    STOMP sulla caviglia di Bash!! Brave insiste sull’apertura creata da Prophet! Ora ELBOW DROP!! E un secondo!!
    Sorride ancora Brave, mentre Bash allunga le braccia nel tentativo di sfuggire alla presa del Serial Killer…che ora tenta nientemeno che la FIGURE 4 LEG LOCK!
    Monty però si libera!! Lo scalcia via!!!
    BRACCIO TESO ora di Singularity!! E DA’ IL CAMBIO A KRUSPE!!!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH


    Un putiferio!!! Anche il panzer di Hope si era risparmiato finora, e i due sono ad armi pari!! BRACCIO TESO DI KRUSPE!! E un secondo!!
    Lancia Brave all’angolo e BRACCIO TESO A VALANGA, seguito da una SIDEWALK SLAM!! Cover!!

    1……
    2…..

    no!! Brave esce dalla copertura! Ci vuole ben altro per uno come lui!
    Till lo sa e si rialza subito, preparando Brave per un SUPLEX…ma il No more man mette la gamba tra di quelle di Kruspe, invalidando la mossa! Tortone si libera poco dopo, centrando Till con un cazzottone sul muso! E’ pugno chiuso arbitro, sveglia!!
    Ma a Brave chiaramente non importa…anzi, va ad abbattere Pajares e Singularity dall’apron ring!
    I due tornano subito sul quadrato e fanno per entrare nel ring, ma l’arbitro li placca subito, serve il tag o niente!!
    E nel mentre dall’altra parte Harbor entra a tradimento e pesta assieme a Brave Kruspe non visti dall’arbitro!!! Dai Bear, cazzo!!!

    BOOOOOOOOOO

    Fischi dalla folla e proteste inutili di Daniel e Monty, ormai Till è prigioniero nell’angolo del Network! TAG e dentro Harbor!
    Ancora pugni all’angolo, pugni chiusi dritti sulla fronte del tedesco, che soffre l’azione martellante e incessante del duo nemico.
    ORA HARBOR MORDE PERSINO LA FRONTE DI TILL!!!
    Finalmente Bear va a redarguire il ragazzo di Coney Island e lo allontana fisicamente richiamandolo…MA NEL MENTRE BRAVE STROZZA TILL COL CORDINO DEL TAG!!!!
    E’ una dannata associazione a delinquere!! E ora fa pure la faccia da innocentissimo!
    Altre vibranti proteste dall’angolo del Team HCW, ma inutili…TAG ora per Brave, che entra e rialza Kruspe….altro pugno per lui!!
    MA TILL RISPONDE!! Rissa!!!

    TILL!
    BRAVE!!
    TILL!
    BRAVE!!
    TILL!
    BRAVE!!
    BRAVE!!
    TILL!
    TILL!!
    TILL!!!!!

    La reazione da campione di Kruspe!! Lancia Brave alle corde e ancora BRACCIO TESO!! E ora tenta di nuovo il SUPLEX…stavolta a segno!! Copertura!!!

    1…..!
    2……!!

    No!!! Kick out!
    Attenzione!! HARBOR ENTRA NEL RING!!
    Assalta Till con un BIG BOOT!! Bear ammonisce il co-campione HCW ma ormai è tardi, il danno è fatto!
    MA ENTRA ANCHE PAJARES!!!
    BRACCIO TESO A VALANGA ED ENTRAMBI VOLANO SOPRA LA TERZA CORDA!!! Boato della folla per il General Manager di Hope che fa piazza pulita del manigoldo Harbor!!


    Ma nel ring intanto Brave ha preso Till di sorpresa!!
    BRAWL BUSTER!!!

    BRAWL
    FUCKIN’


    NOOOOOO!!
    Kruspe con un colpo d’ istinto dà un pugno in faccia a Brave appena lo solleva e questi perde la presa!!


    SUPER
    ATHLETE
    SLAM!!!!


    Fantastica Olimpic Slam di Kruspe, che ora dà il tag a Singularity!!!
    E IL SINGOLARE SALE SUL PALETTO!!!



    Forza Monty!!!
    Brave è steso a centro ring!!
    Harbor è fuori a picchiarsi con Pajares!!!



    E’ pronto Bash!!!
    Fiato sospeso…..



    …una mossa che vale una, dieci, cento carriere!
    Vale il futuro di una federazione!



    LET’S GO MONTY!!
    LET’S GO MONTY!!!!


    Loro credono in te,qualunque nome tu abbia.
    Come anche tu hai imparato a fare.



    *SBANG!!!*



    Che succede???



    E’ Pajares!! Ha mandato Harbor a sbattere contro i gradoni!!!
    Ora non c’è più nessuno che può fermare Bash dal



    MUTANT
    FROG
    SPLASH!!!



    YEEEEEEEEEEEEEEEEE



    Centro perfetto!!!!!
    Here is the cover!!!



    1…….!



    La mossa di una vita!!!



    2…….!!



    La mossa di una federazione!



    3…….!!!



    La mossa di un pubblico, di un team, tutto unito!
    Tutto compatto dietro i suoi cavalieri!!!






    Non è abbastanza.





    BRAVE ALZA LA SPALLA!!!!
    INCREDIBILE!!!
    MA COME HA FATTO???


    Sgomento generale nella Hope Zone!
    L’entusiasmo vi aveva forse fatto dimenticare con chi avete a che fare?
    Con l’uomo che ha mandato in coma l’attuale campione del mondo GWF.
    Con il QUATTRO volte campione del mondo GWF.
    Contro un uomo che ne ha viste e fatte di tutti i colori nel pro wrestling!
    E ancora ne farà.


    Bash si risolleva quasi stranito, forse sconvolto.
    Aveva perso il contatto con la Realtà?
    Brutta cosa.


    Till e Daniel gli urlano all’angolo di non perdersi d’animo, di dargli il cambio!
    Ma Bash è come perso, non sente.
    Al momento è solo nell’arena. Solo con Thornton Brave e con la sua voglia di VENDETTA!!

    Bash riporta su lentamente Brave, fissandolo con disprezzo…tutti gli insulti, le discriminazioni che ha subito sono improvvisamente troppe!
    Troppa la voglia di rivalsa verso chi non ha creduto in lui! Tutte cose che lo hanno colpito dentro.



    Come il CALCIO ALLO STINCO di Brave!!! Ancora quella zona, martoriata più volte nel match!! E ora UPPERCUT alla gola!!!
    Bear interviene ancora severamente, un’altra azione palesemente irregolare!!
    Ma ormai il danno è fatto…Bash arretra tossendo, tenendosi la gola colpita e zoppicando lievemente…



    Finendo nelle fauci del nemico.



    BRAWLBUSTER!



    Rapida e letale.
    Ancora col braccio sulla gola, ad amplificare il dolore.
    Here is the cover!



    1……!



    Ma li senti Monty?
    LET’S GO MONTY!



    2……!!



    Hanno ancora fiducia in te!
    Hanno ancora voce per te!
    E tu hai fiducia in te?



    3…..:!!



    Fiducia sì, ma non più energie.




    “Monty Bash has been eliminated!”


    Una sentenza che si abbatte sulla Hope Zone!
    Anche Singularity è stato eliminato, pur avendo dato l’anima!
    E ora siamo ancora pari.
    Quelli che rischiano di più nell’immediato sono qui.

    Brave e Harbor, contro Pajares e Kruspe.
    C’è il sentore delle grandi occasioni nella Hope Zone, e a ragione.
    E’ il match della vita.

    Brave rotola saggiamente al suo angolo, mentre Till Kruspe entra nel quadrato.
    Stanchissimi tutti, Daniel è leggermente più fresco degli altri, ma la tensione sta consumando anche le sue energie, seppur non lo vorrà mai ammettere.
    Come nessuno dei quattro rimasti vorrà MAI ammettere.
    D’altronde se ammettessero di essere non deboli, ma umani, non sarebbero dove sono ora…e non saranno dove saranno tra mesi e anni, indipendentemente da ciò che succederà ad Hope oggi.
    Questi quattro hanno futuro: ma di quale colore sarà tinta la Hope Championship Wrestling?

    Trafalgar Harbor si prende il cambio da Thornton Brave.
    Ci sono nel ring i due campioni HCW.
    Finalmente, il momento della verità.
    I due si avvicinano, stanchi e provati, ma hanno ancora le energie nervose di insultarsi!
    Sono testa a testa!!!

    TILL!
    TILL!!
    TILL!!!!

    L’arena è sempre più infuocata! Anche noi che stiamo seguendo iniziamo a sentire le gole secche e il fiato mancare, come se fossimo anche noi lì a lottare con una o l’altra fazione.
    Siamo anche noi lì a lottare con il nostro campione, per il nostro futuro!
    E questo è il NOSTRO più grande successo, chiunque vinca.

    PARTE HARBOR!!!
    PUGNO DIRETTO!!!
    RISPONDE TILL!!! ANCORA ZUFFA!!

    HARBOR!!
    TILL!!
    HARBOR!!
    TILL!!
    HARBOR!!
    TILL!!
    HARBOR!!
    TILL!!
    HARBOR!!
    TILL!!
    HARBOR!!
    HARBOR!!
    TILL!!
    TILL!!!
    TILL!!!

    Il tedesco vince lo scambio!! I suoi pugni pesano comunque di più!!
    Lancia Harbor alle corde e si prepara per un BACK BODY DROP…no!! Colpo di genio di harbor che connette una DDT in corsa!!! Grande risposta del Chronicle of Violence!
    Schienamento!!!

    1…..!
    2…..

    no!!! Alza il braccio Till Kruspe!!
    Fiatone per entrambi i campioni HCW, devono aggrapparsi a tutta la loro determinazione!
    Una cosa di cui entrambi di certo non mancano.

    Harbor va verso le corde! Sale solo sulla seconda e attende il nemico al varco…lo punta!
    Tenta il suo classico LEG DROP dalla seconda corda…e va!!!
    Ma till lo anticipa!!!
    PRESO AL VOLO HARBOR!!
    BELLY TO BACK SUPLEX!!!
    Meraviglioso!!!

    Gattona quasi verso Traffy il panzer di Hope e si stende con un braccio sopra di lui!

    1!!!!

    2……!!

    3…….noooooooooooooo!!!

    Per pochissimo!!! NEARFALL!!!
    Till si dispera!!
    Entrambi i capitani incoraggiano i due dai rispettivi angoli: forse vedono parte di loro nel ring? Vedono dei giovani Daniel Pajares e Thornton Brave?

    Entrambi i campioni sono in piedi!
    Altri scambi di carezze poco piacevoli!!

    HARBOR!!
    Booooooo


    Pugni fissi al volto.


    TILL!!!
    Yeeeeeeeeah!


    Senza difese.


    HARBOR!
    Booooooooo!


    Sono saltati tutti gli schemi.


    TILL!!!
    Yeaaaaaah!


    Picchia più forte chi ha più fiato.


    HARBOR!!!
    Booooooo!


    O chi ha più volontà.

    TILL!!!
    Yeaaaah!


    TILL!!!
    Yeeeeeahhhh!!


    TILL!!!!!
    YEEEEEEEEEEEEAH!!!


    Abbiamo ancora fiato anche noi!
    E FACCIAMOCI SENTIRE!!!


    Till con le briciole di volontà attacca ancora Harbor, ma questi lo stronca con una ginocchiata all’addome!!!
    E LO SOLLEVA PER LA PEARL HARBOR!!!
    Ma è stanco e Till gli scivola dietro!!


    SUPER
    ATHLETE
    SLAM!!!!


    No, ancora contromossa!!!
    Harbor resta a contatto col tedesco e gli scivola sulla schiena, tentando di portarlo spalle a terra con un simil SUNSET FLIP!!
    MA TILL non si fa fregare, anche per via della stazza fisica!!
    LO CHIUDE A TERRA SEDENDOSI SOPRA LE SPALLE DI HARBOR!!!

    Bear arriva subito!!!
    Conto!!!



    1…….!!!



    Ci siamo, ci siamo!!!!



    2……!!



    MA ENTRA BRAVE NEL RING!!!
    BEAR LO STOPPA SUBITO!!!



    Intanto di là era tre, quattro, cinque ormai!!
    Harbor era eliminato!!



    Till si rimette in piedi e va a muso duro verso Tortone, il quale è già uscito dal ring però!!
    E Harbor ne approfitta!!
    ROLL-UP!!!!



    1….!!!



    Dai Till, esci!!!



    2……!!



    MA QUEL MANIGOLDO SI ATTACCA ALLA CORDA!!!



    3…..:!!!



    “Till Kruspe has been eliminated!”



    BOOOOOOOOOOOOO

    Esplosione di fischi!!! Lo sapevamo che sarbbero stati pronti a tutto, e così è stato!
    Till Kruspe è clamorosamente fuori!!! Bear non ha visto l’appoggio illegale ed è stato fregato anche lui da un Trafalgar Harbor che ora ride, ride come non mai!
    Teddy bear invita TIll Kruspe ad uscire dal ring, seppur a malincuore, mentre il tedesco spiega la dinamica dell’accaduto ma si sa come è l’adagio…rigore è quando arbitro fischia!

    E ora la situazione si è capovolta ancora.
    Siamo due contro uno.
    Il Network ha risollevato una situazione che sembrava ai limiti del disperato, mostrando che, nonostante tutto, sono degli atleti di altissimo livello.
    Le speranze di Hope sono ora tutte nelle mani di un uomo.


    PAJARES!
    PAJARES!!!


    Un uomo che per ora è stato ai margini della sfida, intervenendo solo quando necessario, e facendo da motivatore e da capitano.
    Un vero leader.


    PAJARES!!!
    PAJARES!!!


    Ma ora la situazione è critica persino per lui.
    Un ragazzo dal grande futuro e un probabile Hall of Famer GWF dalla parte opposta, contro un solo Daniel Pajares.
    Ma sei davvero solo, Daniel?


    PAJARES!
    PAJARES!!!


    No! Sono Brave e harbor ad esser soli!!
    Soli nella loro tracotanza! Tu hai tutta la Hope Zone vicino a te!!!


    Dall’altra parte Brave si prende il cambio da Harbor.
    Questa è una faccenda che vuole risolvere personalmente.

    Aria di tensione tra i due…ma non c’è tempo per faccia a faccia!
    DANIEL E’ SUBITO ALL’ATTACCO!!
    Pugni diretti e decisi!!! Bear non richiama più, non serve.
    Lancio alle corde…ATOMIC DROP e KNEE LIFT in rapida serie!!
    Si carica Daniel!!!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEAH


    E la Hope zone è con lui!!


    Attende Brave al varco e non gli dà tregua!
    SPAINBUSTER!!
    A segno!!
    Schienamento!!


    1…….!

    2…….!!!!

    3…noooo!!!


    Brave c’è ancora!!
    ATTENZIONE! HARBOR INTERVIENE!!!
    MA DANIEL LO SECCA SUBITO!
    SPAINBUSTER ANCHE PER LUI!!!

    Scuote le corde il catalano mentre rotola fuori Harbor, si dà ulteriore carica!!
    E ora le sale!!
    Mette nel mirino uno stanchissimo Brave…e va per la TRIPLET!!


    Ma manca il bersaglio Daniel!!
    Brave si scosta e schiva la mossa!!!
    E FINISCE DRITTO NELLA BRAWLBUSTER!!!


    BRAWL
    DAMN
    BUSTER!!!


    Schienamento immediato di Brave!!



    1…!!!



    Può finire tutto!!



    2…..!!!



    la fine della HCW!!!!



    Ma so che non ci credete.
    Non vi metto nemmeno il tre.



    PAJARES ALZA IL BRACCIO!!!
    NEARFALL!!!


    Picchia i pugni per terra il No More Man, lui sì che credeva di aver chiuso i giochi!
    La HCW non è ancora sua!!
    E MAI LO SARA’!

    Brave rialza Pajares…e lo schiaffeggia!!

    “Stay Down!”

    Schiaffo ulteriore a tutta la HCW!
    Non ti è bastato rubare il titolo massimo e il titolo internet?
    Non ti è bastato traviare tre giovani rampanti?
    Non ti basta avere la TV?
    Ingordo, vuoi tutto.


    Ma non da Pajares.


    “NO!!!”


    Un NO che fa infuocare di nuovo la Hope Zone!!


    ATORDIMENT!!!
    ATORDIMENTI IMPROVVISA!!!!!


    Brave non se lo aspettava ed è rimasto fulminato!!!
    Coprilo Daniel, presto!!!


    MA HARBOR STA SALENDO SUL PALETTO!!
    Vuole attaccare Pajares alle spalle!!!
    Per fortuna il Gm lo ha visto!!


    E LO SPINGE GIU’ DAL PALETTO!!


    OH GOD!!!
    HARBOR VOLA E SI SCHIANTA SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!


    *SCRASH!!!*


    Un disastro!!!
    Il campione del Network ha fatto un volo pazzesco!!


    uno sguardo misto tra rabbia e compassione è negli occhi di Daniel a vedere il corpo di Harbor tra i resti del tavolo di commento.
    C’è ancora compassione per quello che il ragazzo di Coney island è diventato solo per la brama di successo…per tutto quello che Brave gli ha promesso e che ora lui è determinato a portargli via!
    Ma non per cattiveria…per salvare la casa che anche lui ha costruito!
    Per tutti i Crawley, i Boss, i Bash e i Kruspe di oggi e di domani!!





    Ma Daniel, guarda ad oggi.
    Anzi, ad adesso.



    Brave si è rialzato.



    Brawl buster.



    ….



    Silenzio.



    C’è solo il conteggio dell’arbitro.




    Uno.




    Due.




    Stavolta il tre ve lo metto.




    Tre.




    Per quanto puoi lottare per qualcosa?
    Quanto puoi dare tutto te stesso per un mondo che a volte non ti è pure grato, ma tu nonostante tutto continui a testa bassa e dai tutto te stesso?
    Quanto puoi insistere, quando sarebbe più facile e a volte anche più giusto lasciare?
    Lasciare e combattere per qualcosa di più grande, di più personale?
    Il mondo di oggi, il mondo degli Harbor sembra proprio questo.
    Un mondo duro, oscuro, approfittatore.
    Vince il più furbo, non il più forte.





    Peccato non sia questo il caso.



    DANIEL ALZA LA SPALLA!!!!
    OH MIO DIO!!!!
    NON CI CREDO!!!



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH



    Esplosione della Hope Zone!!!
    Con gli ultimi fiati, gli ultimi respiri ci siamo attaccati a quelle tre lettere e ormai la parola HCW è dentro il nostro cuore, e il cuore di Daniel!
    E lui non ci abbandonerà per qualcosa di più grande!!!
    Lo dimostra quel braccio alzato nonostante una schiena che urla da tutte le parti!
    Lo dimostra quel braccio che ora crolla sfinito, qualche secondo dopo il kick out che ricorderemo per sempre.


    E lo ricorderà pure Brave.
    Brave che ora cambia espressione, e rotola fuori dal ring.
    Harbor è ancora fuori…quindi dovrà ricorrere al suo vero amico.
    Al suo unico amico, forse.


    BRAVE HA LO SLEDGEHAMMER IN MANO!!!


    Lo fissa mentre ritorna nel quadrato.
    Lui e il suo amico porranno fine all’epopea della HCW, e il povero Pajares nemmeno lo sa.
    CI crede ancora, poverino.
    Meglio.
    Sarà più amaro il risveglio.


    Brave imbraccia la sua fida arma.
    Bear lo ammonisce, se la usa verrà squalificato.
    Ma che cazzo gliene frega a lui di una squalifica.
    Qui c’è più di questo in palio.
    Una federazione per lui e una sedia a rotelle per Pajares.





    Brave parte all’attacco.





    *SBOM!*





    ….





    A
    T
    O
    R
    D
    I
    M
    E
    N
    T
    !!!!!

    OUT OF NOWHERE!!!!


    PAJARES HA ANTICIPATO L’ATTACCO DI BRAVE!!!
    E ORA LO SCHIENA!!!!



    ONE!!!!


    TWO!!!


    THREE!!!!!!



    “Thornton Brave has been eliminated!”



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHH



    La folla salta in piedi!!
    Non ci credeva più nessuno!!
    Clamoroso!!!
    Impossibile!!!


    Miracolo sulla strada di Hope!!
    Il sogno continua!!!
    L’intoccabile Thornton Brave è stato sconfitto!!
    Non succederà più come con i Founders!
    NO MORE FOUNDERS!!!




    ….





    No More Daniel Pajares.



    PEARL HARBOR!!!!
    HARBOR E’ NEL RING E HA STESO DANIEL!!!!



    Ora, che dovrei dirvi?
    Che Harbor uncina la gamba di Pajares lo immaginate.
    Che l’arbitro si avvicina e conta lo sapete, è il suo lavoro.
    Che Daniel alza la spalla all’ultimissimo secondo, ve lo dico?



    Vi racconterò quel che vedete.



    Harbor che uncina la gamba di Pajares.




    Il conteggio di Bear.




    E il kick out di Daniel.










    Ma fuori tempo massimo.








    DIN DIN DIN








    Sì, è quello che avete visto.
    Daniel non ce l’ha fatta.
    La HCW ha perso.


    Non parte nemmeno la musica del Network, talmente è alto lo shock, talmente era alta la tensione per questo incontro.
    Nessuno ci crede.
    L’arena è zitta.


    Brave sta venendo rialzato da Harbor, che è l’unico che ha ancora fiato per festeggiare.
    Bear è costretto ad alzargli il braccio.


    Poi, all’improvviso, un coro di disappunto.
    E un altro.
    E un terzo.
    Di lì a poco, una bolgia.


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    Con il fiato della disperazione quasi, la gente ha finalmente realizzato che il Network ha conquistato la Hope Championship Wrestling.
    Volano persino dei bicchieri vuoti nel ring, a simboleggiare l’estrema incazzatura dei paganti! Harbor si riprende la sua cintura HCW e la alza al cielo, invitando i fan a fare del loro peggio!
    Anche lui ora realizza tutta la situazione, e ora SA di essere l’unico, indiscusso, campione HCW.
    Till Kruspe da oggi non è più parte della HCW.
    E con lui anche Daniel Pajares.
    Le dipartite dei due beniamini del pubblico sono troppo, troppo per i fan che urlano e sbraitano infastiditi, amareggiati dal fatto di non poter fare nulla per ristabilire l’ordine, non possono fare nulla per cambiare ciò che è successo.

    E ciò che è successo è lì nel ring.
    Daniel Pajares è sconfitto a terra.
    Trafalgar Harbor è il nuovo campione HCW.
    Thornton Brave è il nuovo capo della HCW.
    Anzi, di Hope Now.

    Farewell HCW.
    Welcome Hope Now.

    jpg

    Writers:
    Match 1: Morbid Devil
    Match 2: S!mon
    "Match" 3: Skyltras
    Main Event: Dark Verdict

     
    Top
    .
0 replies since 30/10/2014, 21:27   154 views
  Share  
.