Back to the Future II

27/11/14 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Back to the Future deve ancora cominciare, ma la linea si sposta nel parcheggio della Hope Zone, un uomo viene inquadrato, o meglio viene inquadrata la sua schiena, in una mano tiene un borsone, il parcheggio è deserto, è evidentemente l'entrata per gli addetti ai lavori e, ormai, sono già tutti dentro, l'uomo prosegue verso l'entrata, lascia cadere il borsone e indodda una maschera...questa maschera...

    dasherHatField

    HOMERUN MAN!!!

    Per un soffio non è stato scoperto chi si cela sotto la maschera del giocatore di Baseball, incredibile!!! Oggi ha un match contro Harbor con in palio l'HCW Championship, l'atleta mascherato prosegue verso l'entrata, ma alla sua sinistra c'è Steve!!!

    Lui ha visto tutto!

    Il collaboratore di Pajares è l'unico a conoscere l'identità di Homerun Man!!!

    Non è possibile!!!
    Non puoi essere tu!!!
    Sei tornato!!!


    La telecamera zoomma sul volto sbalordito di Steve, che nel frattempo è caduto a terra indietreggiando per lo sgomento, ma chi diavolo è Homerun Man??? Il giocatore di Baseball gli si avvicina, non parla, gli fa solo segno di stare zitto, Steve si rialza, non deve dirlo a nessuno, non lo dirà a nessuno, ma cosa sta succedendo? Chi è tornato?

    CODICE
    DIN DIN DIN


    Bear non ne può più e finalmente fa scattare la squalifica per il terzetto del network, ma chi se ne frega chiaramente!
    I tre attaccano senza pietà il povero Bash a terra, pugni e calci come se piovesse!!
    E’ una mattanza!!
    Lo avevamo detto che a fare gli eroi ci sono i rovesci della medaglia.


    B-TO-B DI SIMON B!


    DDT devastante del campione Internet, sotto gli occhi di Prophet e Trafalgar Harbor che guardano soddisfatti la scena...e l’ultimo ora acciuffa Bash da terra e se lo carica sulle spalle!
    Sappiamo già come finisce.


    PEARL HARBOR!


    Si esalta il campione HCW assieme a Simon!
    Anche Prophet ha un sorriso sulle labbra.
    Sa che ora tocca a lui.


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    Un altro coro improvviso!
    C’ E’ BRAVE SULLO STAGE!!!
    Sta applaudendo la scena!!!
    Ed è accompagnato....da due inservienti?
    Due inservienti che portano....


    ODDIO!!!
    IL TAVOLO DI VETRO!!!
    UN TAVOLO DI VETRO VIENE FATTO ADAGIARE NEL RING!


    Una delle trademark di cui Trafalgar Harbor si vanta sarà l’apice della serata!
    Brave ghigna in modo malefico!
    E anche Prophet, Simon e soprattutto Harbor, che già pregusta la sua POWERBOMB sul tavolo di vetro ora aperto!


    Ma prima è il suo turno.
    La passione si sta per scontrare contro il duro muro della Realtà.
    Di nuovo.


    Mentre Prophet carica la Wings of Despair, alcuni genitori mettono le mani davanti agli occhi dei bimbi.
    Altri se ne vanno già.
    C’è silenzio.
    Un silenzio di tomba.
    L’omicidio di quel che resta della HCW si sta per consumare.
    E le luci sulla Hope Zone si stanno per spegnere, assieme a Monty Bash.






    Letteralmente.







    LE LUCI SONO ANDATE VIA!!!!







    Ma che diavolo....?






    La gente rumoreggia!
    Non vediamo nulla!







    1267810738_0ddeca41b3



    FIAMME AGLI ANGOLI DEL RING!!!
    Ma che diavolo succede??



    LE LUCI TORNANO!



    7495%20-%20fan%20shock%20wwe



    Undertaker-lose-Lesnar-Wrestlemania-fan-reaction-1



    IL NETWORK NEL RING E’ CIRCONDATO!!!!


    MARK PERFECTION!!
    AURON!!!
    MATT ROCK!!
    XELIF!!
    THOMAS ROSS!!!

    PORCA PUTTANA!!!!!

    LA GWF E’ QUI!!!!!



    I tre della HCW non fanno in tempo nemmeno ad esser sorpresi che già vengono presi d’assalto dai vendicatori della GWF!!!
    GLI INVASI ORA STANNO INVADENDO!!!


    LIGHTS OUT DI PERFECTION SU PROPHET!


    MOMENT OF OLYMPIA DI ROSS SU SIMON B!!!


    E BIG BOOT DI AURON SU HARBOR CHE CADE FUORI DAL RING!!!



    Un disastro!!
    Un’apocalisse!!!
    Tutto in un attimo, il mondo intero si rovescia!!!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH


    Incredibile!!!
    I vendicatori della GWF sono a Hope e stanno spazzando via il Network a casa sua!!!
    La Hope Zone è in festa!!
    E Brave è sullo stage con le mani in testa!
    Come è possibile questa situazione?? Come osano?
    Vorrebbe intervenire, ma Brave non è uno sprovveduto...cinque contro uno non ce la può fare, nemmeno lui che è un Campione del Mondo.


    E così è costretto a fare quello che abbiamo noi dovuto fare fino ad ora.
    Guardare impotente.


    L1 DI XELIF SU SIMON B!!!
    MARK OF EXCELLENCE POI DI MARK PERFECTION!!!

    Simon B è totalmente annichilito!!


    E FUORI DAL RING CHOKE SLAM DI AURON SU HARBOR!!
    SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!!
    OH MY GOD!!!!


    Brave sta schiumando di rabbia fuori dal ring!
    Ma non può fare più nulla per impedire il disastro che sta avvenendo nel quadrato!


    Il suo campione Internet steso a terra nel quadrato.
    Il suo campione HCW a terra nei resti del tavolo di commento.
    Monty Bash in piedi, aiutato da Xelif.
    Thomas Ross, Mark Perfection, Auron che guardano compiaciuti l’avvenimento.
    E Matt Rock che lancia uno sguardo a Brave, come se volesse mandare un messaggio...ma non solo a lui.


    SUPERKICK DI BASH SU PROPHET!!!
    Dritto dritto nelle braccia di Matt Rock.

    N
    B
    N

    Eccolo il messaggio.
    E sappiamo che lo stai vedendo.

    C’è un altro messaggio che va recapitato subito però.
    Il Destinatario è sempre Prophet.

    SPINEBUSTER DI BASH!!
    ATTRAVERSO IL TAVOLO DI VETRO!!!!

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

    ODDIO!!!!!
    BASH HA LETTERALMENTE DISTRUTTO PROPHET!!!

    E il ring, la Hope Zone, la scena è letteralmente in mano alla GWF!!
    Brave mastica amaro e medita vendetta verso i cinque della GWF e Bash, mentre i suoi uomini sono a pezzi.
    Matt Rock alza il braccio a Monty Bash che esulta seppur dolorante, mentre Xelif e Perfection invitano Brave ad entrare nel ring abbassando le corde...ma questa sera non si farà.
    La guerra ha raggiunto un altro livello stasera.
    Un livello di sangue e violenza oltre ogni immaginazione.

    Ma altro sangue e altra violenza andranno sparsi, chi per la gloria e chi per la libertà.
    Una cosa è certa, però.
    Solo una fazione sopravviverà.


    jpg


    2894_Triple_H

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

    La sigla del PPV non è nemmeno finita e l'uomo meno desiderato del wrestling mondiale fa il suo ingresso sullo Stage, accolto dalle bordate di fischi. Il Network Supervisor è da solo, ma la sua espressione spavalda è quella di sempre. D'altronde Spavalderia è il suo cognome, come dovrebbe essere altrimenti? Pian piano si avvicina al ring, i fischi piovono come una piaga d'Egitto ma Brave è immune, Brave non prende parte allo scontro sentimentale.

    Brave vince le guerre. O almeno questo è quello che appare.

    Arrivato in zona ring Brave si munisce di microfono ed è pronto a parlare.

    TB: "Molti pensavano che con la vittoria di Domenica io mi sarei smascherato e avrei parlato chiaramente di come mi fossi servito di Hope Wrestling per farla pagare alla Global Wrestling Federation. Aspettavate questo giorno per dargli ragione, lo sentivate ben dentro il vostro culo che io fossi uno sporco truffaldino.

    Oggi è arrivato.

    E IO SONO ANCORA QUI. Proprio così, rotti in culo del cazzo. I'm still here.

    Tutto questo tempo ho pensato solo al bene del Network, e anche questa INVASIONE VITTORIOSA ai danni di quell'inferno di buonismo e nepotismo che è la GWF mirava proprio a questo.

    Noi siamo una forza adesso. Una forza capace di assaltare una major e conquistarla, capace di cacciare tutti gli incapaci, in grado di allearsi con la LEGGENDA, Herr Morbid. Il Network, lo vogliate o no, ha vinto la sua sfida:

    HA RESO HOPE WRESTLING UNA MAJOR. Si, insultateci, fischiateci, lanciateci cose addosso, ma la verità è questa.


    Oggi ve ne daremo dimostrazione iniziando la nuova storia di Hope, la storia del Network. Il Network è impegnato in 3 combattimenti stasera... LI VINCEREMO TUTTI!
    "

    Il pubblico fischia a manetta, Brave se ne frega.

    TB: "Il futuro di cui parlavamo è finalmente arrivato, GODETENE."

    Brave molla il microfono ed esce dal ring, diretto nel Backstage.
    CAMERA FADES.

    jpg

    Ci troviamo nello spogliatoio dell'arena dove si sta svolgendo Back to the Future e notiamo che nella stanza c'è il solo Christophorus Schmidt seduto su una panca che sta mettendo qualcosa nel suo borsone per poi richiuderlo e beve un sorso d'acqua da una bottiglietta vicino ad esso.
    Il tedesco, che probabilmente si stava mettendo il suo ring attire, si accorge della telecamera e si rivolge ad essa, e di consenguenza a chi guarda dall'arena o da casa.

    Non pensavo che ad Hope Wrestling le cose funzionassero come nel calcio dove ci sono le riprese nello spogliatoio dove la gente si cambia, e io che pensavo che in questi casi ci fosse la privacy.
    Comunque, come tutti sapete finalmente tra poco tornerò sul mio amato ring dove stanotte ci sarà una battaglia, dove per mia sfortuna non sarò solo.
    Perchè dico così? Perchè come tutti sono un lupo solitario e a noi lupi solitari non piace la compagnia, specie se questi possono essere d'intralcio.


    Schmidt, che è rimasto seduto, beve un altro sorso d'acqua per poi riprendere il discorso.

    Quindi Bleeder cerca di essere d'intralcio il meno possibile e andremo d'amore e d'accordo.
    So che io non piaccio a te e non preoccuparti che il sentimento è reciproco.
    Passiamo a te Edison, prima di ora non avevo nulla contro di me ma dopo avermi ostacolato ad Hope non te la farò passare.
    E per ultimo, ma non per questo meno importante, il mio caro amico Marco Berreto.
    Quando ti deciderai a voltare pagina e lasciarmi stare una volta per tutte?
    A Schism hai perso perciò non continuare a trovare pretesti per continuare a metterti contro di me, ti garantisco che questa sera la questione tra noi due finirà, te lo prometto come ho promesso che a Schism ti avrei battuto.
    Tu ora spegni quella telecamera e sparisci che devo pensare ad una strategia.


    E mentre Schmidt si mette a riflettere le immagini sfumano, come finirà tra Schmidt e Bleeder da una parte e Edison e Berreto dall'altra?

    jpg

    Questa non è una serata come le altre..Ogni vibrazione nell'aria è strana, la gravità più pesante.
    The Bleeder non si aspettava una forza tanto grande, non si aspettava che le previsioni di Edison potessero essere così precise..così vere!
    Bleeder sorseggia il suo tè seduto ad un tavolo di legno rotondo che stona molto con l'ambiente moderno circostante.
    L'olandese ha un'aria pensierosa, ha capito che ci sono le telecamere, le aspettava:


    <aspettavo con ansia di poter comunicare il mio messaggio, di comunicare con Berreto..con Schmidt e ovviamente con te..Adam Edison.
    Volevo innanzitutto chiarire che le tue vuote minacce o "visioni" come sei solito chiamarle, non mi spaventano affatto! Ne riconosco una..veridicità parziale si..ma mi divertono! Non le temo e te lo dimostrerò questa sera come molte altre sere!
    Tu non hai la forza per cambiare il mio destino e non hai la forza per sottrarti alla mia prigione!>


    Bleeder Finisce il tè, ghigno soddisfatto, ma niente risate..non ancora.
    Si gira verso la telecamera e riprende a parlare:


    <sono molto scontento di quello che si è venuto a creare, non sono disposto a collaborare con altri per distruggerti..e non mi piacciono i Tag team match come ben si è dedotto fin ora..Devi però ammettere Edison..che il mio Partner ha dimostrato di poter far qualcosa su quel ring.
    Con lui che è superiore al tuo sacco della spazzatura Italiano..ED IO! Che sono superiore a te, non sarà difficile cogliere una vittoria in questo Ppv, non sei d'accordo?
    Forse potrei addirittura spaccare le gambe ad entrambi ahaehaheaheaheah, fosse stato un match più brutale..oh si..vi avrei fatto uscire il cervello da quelle teste!>




    Il purificatore si alza dalla sedia, tocca delicatamente il tavolo e ci salta su con un solo balzo.

    Questa sera nessun altro match sarà brutale quanto il nostro! BERRETO..EDISON..SCHMIDT! Tutti voi potreste essere distrutti! tutti!
    E se le tue previsioni si riveleranno vincenti..bé..ehaehehahaeh non sti aspettare di uscirne così bene da raccontare del tuo successo!
    Se dovessi perdere non sarei l'unico ad esser sconfitto, di questo match IO! Sarò l'unico vincitore..o non ce ne saranno..Ci saranno solo sogni infranti.
    Solo delusione, solo fallimenti..e falliti.
    JUST

    LIKE

    EDISON!




    Bleeder Si allontana sorridendo con molta calma, un aria malinconica si avverte attorno a lui.
    Non sa cosa succederà sta sera, ma sa cosa farà!

    Camera Fades!

    jpg

    Le telecamere si spostano nello spogliatoio dove ci sono Il future boy Adam Edison e il legionario italiano Marco Berreto che si stanno preparando per il match contro Schmidt e Bleeder.

    Berreto si gira verso Adam ed inizia a parlare

    Ok Adam oggi affrontiamo i nostri peggiori nemici, io so i punti deboli di Schmidt e tu sai quelli di Bleeder quindi facciamo di tutto per usarli in modo che possiamo batterli.

    Berreto si ferma per un secondo ed incomincia a parlare di Schmidt

    Sai Adam per quanto io odi ammetterlo Schmidt mi è entrato nella testa,
    riesce a farmi perdere la concentrazione e a distrarmi dal mio obbiettivo.
    Ma questa sera non ci riuscirà, e il perchè Adam è che questa sera io ho due obbiettivi cioè Bleeder e lui.
    Ma non vedo l'ora d'incontrare Schmidt sul ring perchè quello che a fatto è imperdonabile,
    ho tentato di perdonarlo e di essergli amico ma lui mi ha sempre preso a schiaffi in facca, ho anche pensato che ad Ragnarok avremmo vinto ed saremo andati d'accordo, ma niente da fare ha dovuto abbandonarmi.
    Ed ora sono nuovamente faccia a faccia con lui, ma a differenza di Schism questa volta non saranno lui e Bleeder a trionfare ma saremo noi.


    Berreto poi si avvicina ancora di più ad Adam e ricomincia

    Ricordati Adam che mi servi anche tu per riuscire a battere quei due criminali,
    mi servi concentrato e aggressivo perchè se c'è una cosa che ho imparato dalle MMA è che per vincere bisogna sfogare tutta la rabbia repressa sul quadrato, e non parlo solo delle cose accadute qui ma anche delle cose che ti sono accadute al di fuori del palazzetto.
    Dimmi Adam sei preparato per questo match?


    Berreto aspetta la risposta del future boy che ancora non ha fiatato.

    Preparato? Non preoccuparti della mia volontà e della mia risoluzione, ricordati da dove provengo e avrai una risposta a tutte le due domande”.

    Edison guarda lentamente verso Marco, mentre la sua voce sembra piuttosto calma, per nulla aggressiva, e il suo linguaggio del corpo sembra delineare una gran concentrazione.

    Sono sempre stato una specie di lupo solitario, e non penso di cambiare questa mia visione molto in fretta, ma devo ammettere di aver trovato in te un ottimo alleato, qualcuno che mi possa affiancare anche solo temporariamente per continuare il cammino del mio Destino.

    Proprio per questo sono sicuro che tra poco il Destino stesso ci guiderà verso la direzione che è più giusta per noi; Schmidt e Bleeder saranno costretti ad capire che cosa può succedere attirando verso di sè le persone sbagliate
    ”.

    Il ragazzo del futuro quindi si appoggia alla parete dietro di lui mentre fa una piccola pausa, giusto il tempo di qualche secondo.

    Bleeder eh… nonostante sia un folle, drogato di tè e gli piaccia parecchio far male alla gente che si trova intorno a lui, non si è rivelato un pessimo avversario, anzi: è stato all’altezza delle mie aspettative. Ma ora, come hai ben detto, è arrivato il momento di ribaltare la situazione e di affrontarla decisamente di petto: e ti assicuro ancora una volta che, alla fine di questa sera, Bleeder non sarà più lo stesso. E la stessa cosa deve valere per te e Schmidt”.

    Detto ciò, il Future Boy si stacca dalla parete, ed indica sè stesso con l’indice della mano destra

    BECAUSE

    Ma Adam si ferma improvvisamente, guardando Berreto… quindi porta l’indice verso il petto del legionario e ancora verso il suo.

    TONIGHT

    WE ARE.

    THE FUTURE.


    Una catchphrase leggermente modificata per l’occasione conclude la risposta dell’atleta dell’Idaho, che per suggelare definitivamente il tutto porge il pugno destro davanti all’italiano, il quale ricambia il saluto.

    E con l’immagine del fist bump tra due dei quattro partecipanti all’Opener, si conclude qui il collegamento.

    jpg

    Siamo al primo match di coppia della serata quello formato dalle strane coppie Berreto e Edison che finalmente avranno l occasione per confrontarsi in team contro il duo formato dal Schmidt e Bleeder

    Above this!
    Ed è proprio Bleeder il primo a fare il suo ingresso fischiato come spesso gli accade ormai dai suoi esordi in Hcw

    Ma ad aumentare la dose di fischi ci pensa l ingresso di Schmidt con Almost dead, il tedesco non si scompone piu di tanto raggiungendo il suo compagno di team sul ring

    Italian style saluta l ingresso dell'atleta made in Italy Marco Berreto, accolto con tutta un altra atmosfera rispetto ai due che lo hanno preceduto, buona risposta del pubblico mentre l'italiano si incammina lentamente sulla rampa fissando il suo rivale Schmidt, che lo invita ad accellerare le operazioni, Berreto ferma la sua marcia a pochi passi dal ring in attesa dell'ultimo uomo del match di questa sera

    Derezzed accompagna l ingresso del ragazzo del futuro Adam Edison accolto da una buona risposta del pubblico l ultimo componente del match raggiunge Marco a bordo ring scambio di incoraggiamenti e raccomandazioni prima di saltare all interno del ring

    I primi a cominciare le ostilita saranno proprio Berreto e Schmidt con il tedesco che lancia qualche insulto all italiano a distanza invitando ad avanzare


    Tag Team Match
    Adam Edison & Marco Berreto vs The Bleeder & Christophorus Schmidt


    DIN DIN DIN

    Berreto non se lo fa ripetere due volte si slancia verso il tedesco che non appena vede l italiano abbastanza vicino da il tag a Bleeder uscendo dal quadrato sorridendo, lasciando Berreto stupito a fissarlo scuotendo la testa

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    Nemmeno il pubblico pare apprezzare l atteggiamento di Schmidt, Bleeder non da il tempo a Berreto di riprendersi dalla sorpresa che si lancia sull italiano con una standing spinebuster, per poi colpirlo con una serie di stomp violenti.

    Bleeder vuole approfittare del vantaggio guadagnato irish swip all angolo e splash a segno, per poi infierire con altri stomp mentre l italiano è a terra vicino all angolo del ring!
    L arbitro che interviene a spostare Bleeder da Berreto, che a fatica si rimette in piedi ma Schmidt non visto lo soffoca con il cordino dell'angolo sommerso dai fischi

    Berreto cade in ginocchio e Bleeder da un rapido cambio a Schmidt che continua a infierire con stomp vicino all angolo amico, l italiano sembra essere in seria difficolta inizio molto duro per Berreto.

    Schmidt afferra alle spalle Berreto lanciandolo a centro ring con un gran german suplex, all angolo Adam incita a gran voce il compagno di team cercando di scuoterlo e incoraggiarlo. Berreto in ginocchio viene deriso da Schmidt che lo colpisce con una paio di schiaffi in testa, ma l italiano non ci sta, raccoglie le forze rimettendosi in piedi, e attacca il tedesco con una rapida combinazione di calci..low kick, calcio all addome e alla fine un grandissimo high kick che stende il tedesco dando tempo a berreto di prendere fiato.

    Boato del pubblico per questo break cercato a voluto dall italiano che ora solleva Schmidt e lo lancia con uno spettacolare italian suplex, per poi rialzarlo lanciandolo verso e corde e finirlo con un big boot!!

    Berreto si piega sulle ginocchia per riprendere fiato, ma Adam gli chiama il tag e intelligentemente l'italiano corre a dar il cambio al suo partner prendendosi il meritato riposo e l applauso dei fan presenti nell arena.

    Edison si fionda immediatamente su Schmidt colpendolo con una clotsline facendolo finire al tappento, per poi rialzarlo e centrarlo con un belly to belly suplex!
    Adam vuole velocizzare le operazioni in modo da mettere in difficolta il tedesco back suplex su Schmidt, il pubblico accoglie ogni manovra da un gran boato! Adam è on fire ora!!!

    Drop kick alto di Adam su Schmidt

    MA ATTENZIONE MAGIA DI SCHMIDT CHE AFFERRA LE GAMBE DEL RAGAZZO DEL FUTURO SCHIANTANDOLO AL TAPPETO CON UNA POWERBOMB!!

    Schmidt è compiaciuto dalla sua spettacolare manovra e risollevando Adam lo finisce con la Berlin Bomb!!

    Due duri colpi per Edison che sembra ora in difficolta, il tedesco lo colpisce con una elbow Smash, Adam si contorce per il dolore, il tedesco ora è in pieno controllo sul suo avversario!

    Il tedesco rialza nuovamente Adam prima di finirlo con un implant ddt! Berreto alle corde tenta in tutti i modi di chamare il tag al suo compagno di squadra ma è decisamente troppo lontano, Schmidt lo bracca come un preda braccherebbe la sua preda, sta solamente aspettando il momento propizio per chiudere i conti mentre il pubblico alza l intensità di fischi, ma nulla sembra distogliere il tedesco dai suoi propositi


    NEUTRALIZERRRRRRRRRRR!!!!!!


    Manovra finale perfettamente connessa...


    Il tedesco va per lo schienamento




    .....1.....










    ..........2............










    NOOOOOOOOOO!!!


    Colpo di reni di Adam che ne esce facendo tirare sospiro di sollievo all italiano all angolo!

    Adam tenta di rimettersi lentamente in piedi, mentre Bleeder vuole entrare e il tedesco seppur controvoglia si dirige lentamente a dare il cambio al suo partner, e lo stesso fa Edison!!

    Nuovamente Berreto e Bleeder a confronto!!

    MA questa volta è l italiano a partire forte big boot potente da parte del legionario, che centra in pieno Bleeder facendolo volare letteralmente al tappeto!!

    Berreto si porta in posizione di controllo sedendo sull addome di Bleeder e centrandolo con dei potenti colpi al volto, ma l arbitro interviene allontanando l italiano consentendo cosi a Bleeder di potersi mettere in piedi, e deridere l italiano che non ci sta ad essere preso in giro afferrandolo e lanciandolo al centro del ring con un potente italian suplex!!

    Bleeder si tiene la schiena dolorante per la mossa dell italiano che sfruttando la situazione di vantaggio prepara la Kimura Lock!!

    Ma Bleeder non si lascia certo sorprendere daltrocanto anche lui è un esperto di mosse di sottomissioni e conosce le giuste contromosse, il tentativo di Berreto va a vuoto, tra la delusione generale del pubblico!

    Standing spinebuster di Bleeder sull italiano, per poi infierire con un leg drop Berreto si tiene il volto rotolando sul ring, Bleeder lo irride con dei violenti calci alla schiena, l arbitro ancora una volta costretto a intervenire allontanando Bleeder e verificando le condizioni dell italiano!

    Bleeder si porta all angolo sussurrando qualcosa a Schmidt, controllando l'italiano con la coda dell occhio... non appena Berreto si rialza Bleeder parte di corsa centrandolo con una violenta spear!

    Mani nei capelli da parte di Adam che ora batte le mani sul cuscinetto di protezione del ring cercando di richiamare il suo compagno, ma per Berreto sembra essere notte fonda!!

    Bleeder si avvicina all italiano deridendolo,

    G
    L
    O
    T
    T
    O
    N
    Y!!!


    A SEGNO!!!

    BERRETO E A TERRA STREMATO! Bleeder se la ride in maniera insana inginocchiato a centro ring mentre l arena fischia pesantemente!

    Bleeder si porta faccia a faccia con l italiano schiaffeggiandolo e deridendolo, mentre l arbitro lo redarguisce, Bleeder dovrebbe schienare il suo avversario....

    Ma non va per lo schienamento, voltandosi verso il suo compagno di team sorridendo maleficamente!


    BLEEDER OFFRE A SCHMIDT IL CORPO DELL ITALIANO COME UNA SORTA DI RITO SACRIFICALE!!!

    TAG A SCHMIDT!!!

    Il tedesco entra trionfante sul ring deridendo Berreto al tappeto perdendo tempo prezioso prima dello schienamento



    ......1.......









    ........2..........


    NOOOOOOO BERRETO C'E ANCORA!!!

    Bleeder sembra irritato all angolo e urla qualcosa al tedesco che si volta e gli risponde a tono, nervi tesi tra i due dopo che la vittoria sembrava essere alla portata

    Schmidt afferra le gambe dell italiano e prova a chiuderlo nella Berlin Wall!!!

    Berreto tenta di opporre resistenza ma Schmidt lo ha quasi girato, e le corde sono maledettamente lontane!!!

    Il pubblico e Adam incitano l italiano a non mollare, e Berreto con le ultime forze facendo leva con il corpo riesce a reversare la manovra del tedesco spingendolo contro le corde e centrandolo con uno snap suplex rapidissimo!!

    Bleeder è incredulo!! Il pubblico invece è tutto per Berreto che ora si carica sollevando il tedesco da terra e schiantandolo al suolo con un italian suplex, ma l italiano non lascia la presa e connette un secondo suplex e un terzo suplex prima di lanciare il tedesco che ricade vicino al lato neutro del ring ma anche Berreto resta a terra per lo sforzo!

    L'italiano si rialza a fatica per primo tenendosi la zona addominale ancora dolorante vorrebbe chiudere il tedesco nella Kimura Lock ma le corde sono troppo vicine e la finisher di Bleeder ha lasciato i segni nel fisico dell italiano.. Che decide con grande sacrificio di afferrare Schmidt, sollevarlo con un grande sforzo e schiantarlo al centro del quadrato!!


    USQUE AD FINEM BOMB!!!!!!!





    Berreto va per il pin!!!!


    ........1..........











    ........2............











    ...........3................















    NOOOOOOOOO!!! SCHMIDT SI SALVA AL 2,9999

    Berreto non ha nemmeno le forze per disperarsi guarda il suo rivale uscire dallo schienamento incredulo, vorrebbe reagire e rimettersi in piedi ma il duro colpo subito poco fa da Bleeder lo ha provato duramente e si dirige scivolando lentamente verso il suo angolo dove Adam lo incita e lo chiama a gran voce!

    Il ragazzo del futuro sa benissimo che questi sono gli istanti decisivi dell'incontro se il tedesco dovesse arrivare al suo angolo per primo per Berreto sarebbe la fine!!!

    Anche Schmidt striscia verso l angolo allunga la mano verso Bleeder cercando disperatamente la mano del suo compagno, che si allunga il più possibile verso l atleta tedesco che sembra non avere piu le forze

    MA ATTENZIONE...

    BLEEDER SEMBRAVA INTENZIONATO A DARE IL TAG AL TEDESCO MA RITRAE LA MANO ALL ULTIMO ISTANTE SCUOTENDO LA TESTA!

    SCHMIDT E' INCREDULO!!!

    OSSERVA IN GINOCCHIO IL SUO PARTNER CHE SALTA GIU DALL APRON DIRIGENDOSI INCURANTE DEL MATCH VERSO IL BACKSTAGE!!


    MA I GUAI PER IL TEDESCO NON SONO FINITI!!!

    Berreto è infatti riuscito a strisciare fino al suo angolo dando il cambio ad Adam, che ora è appostato alle spalle del tedesco e non aspetta che il momento esatto per chiudere il match!!

    BLAST
    FROM
    THE FUTURE!!!!


    Il future boy va a segno con la sua mossa finale....

    E va per lo schienamento



    ..........1..........








    ........2............






    .......3..........



    Adam e Berreto conquistano la vittoria, l italiano puo festeggiare insieme al ragazzo del futuro per questa vittoria..
    Mentre il tedesco avrà molto da discutere con il suo ex compagno di team di stasera!
    Sulle note di Derezzed dei Draft Punk i due face festeggiano a centro ring tra l entusiasmo del pubblico dell arena.

    jpg

    La telecamera riprende la stesse stanza spoglia già vista nei filmati precedenti. A sistemarla,però,pare che stavolta sia lo stesso Luke Phoenix,che poi si inquadra.

    Ehi. Volete sentire una storia...veramente spaventosa ?

    Un tic gli contrae i muscoli del viso,poi ripete a bassa voce :

    Posa la pistola,ragazzo,posa la pistola...posa la pistola,ragazzo,posa la pistola...

    Luke scuote la testa e sembra tornare in se,l'espressione corruciata e gli occhi come al solito lucidi.

    Io sono un assassino. Già. Io sono un pazzo malato...ed è per questo che sono qui. Luke Phoenix ha ucciso due persone.

    Il ragazzo chiude gli occhi e si tocca le tempi con le mani,sospirando profondamente.

    Mio padre ci ha provato a farmi tornare sulla strada ma non ci è riuscito. Ho fatto una cosa troppo grave,troppo terribile. Non c'è stato nemmeno uno scandalo,no,hanno subito soffocato tutto. Silenzio. Nessuno doveva sapere quel che era successo. L'incidente non è mai successo. E dopo questo,volevano comunque togliermi le mie voci. Ma non c'è più modo di contenere la Fenice. Non c'è più modo di fermarmi ora. Non torni indietro dopo aver visto...

    Altri tic,stavolta però Phoenix si alza,si toglie dall'inquadratura e lancia un grido quasi disperato.

    DANNAZIONE !

    Le immagini scattano e risultano rovinate per pochi secondi e quando tornano normali Luke è di nuovo davanti all'obbiettivo.

    Io devo uscire da qui,devo lasciare che la gente sappia che il Mostro esiste. Devono saperlo,devo salvarli. Io l'ho visto,ci sono entrato,lo sono stato e ho lasciato mi bruciasse. Ora dalle ceneri nasce la Fenice. La Fenice che ha visto il sangue,che ha conosciuto il dolore e che ha versato troppe lacrime. Dicono che le lacrime di una fenice possano guarire qualsiasi ferita. Io guarirò il mondo. Farò vedere così il male in modo che il vero bene possa risaltare. Abbiamo tutti un ruolo. C'è il Mostro,c'è la Fenice,voi siete l'Eco. Mi chiamo Luke Phoenix. Mio padre mi ha rinchiuso in un manicomio dopo che ho ucciso due persone. E fra poco sarò libero. L'Eco farà meglio ad ascoltare. Temi la Fenice,Mostro. I'll Put My Pieces Back Together...With Pieces...OF YOU !

    Il ragazzo punta l'obbiettivo con l'indice e il medio,alza il pollice e fa finta di sparare. Le immagini si concludono.

    jpg

    Siamo nel backstage, tra non poco i Pax Leonis, Khumalo e Simba combatteranno contro i Sons of Caribbean nella rivincita del match di Schism Ii vinto dai pirati proprio contro i leoni della pace. Siboniso e Simba sono seduti su una panca in legno

    Ci siamo eh? Manca davvero poco alla nostra occasione e questa volta non ce la possiamo alsciar sfuggire, amico mio! Nell'ultimo PPV tu non hai potuto combattere a causa dell'incappucciato e questo mi ha fatto pensare che fosse William la causa di tutto ciò che di negativo mi ha circondato nell'ultimo periodo, ma poi l'ho sentito parlare nel backstage ed ho capito che non c'entra nulla, percui oggi io e te staremo insieme e nessuno potrà colpirci alle spalle se non siamo da soli! Ci difenderemo a vicenda!

    Siboniso sorride all'amico Simba

    Dobbiamo mettercela tutta, questa sera non combatteremo solo per noi, ma combatteremo per Bulk, per vendicarlo di quanto successo, per scoprire cosa gli è successo!

    Khumalo si alza in piedi

    E combatteremo per i nostri popoli, per la nostra gente, per tutti coloro che subiscono angherie da gente potente, per quelli che non riescono ad emergere, ma sono relegati ai margini della società solo perchè neri! Guarda bene Simba, nel nostro Roster solo noi e Simba siamo neri, mentre in GWF chi c'è? Papa Legba e qualche altro nome inattivo? No! Troppo poco, dobbimao vincere per vendicare Bulk ed aprire le porte a coloro che rappresentiamo....ma a questo punto la mia priorità è Bulk!

    Il Pacifista dà una apcca alla spalla destra di Simba

    Sono contento che ci sia tu al mio fianco, inizialmente non credevo in te, lo ammetto, pensavo tu fossi una persona non degna di fiducia ed inaffidabile, pensavo tu volessi solo circuire chi ti era affianco per trarne vantaggio, bè sono felice di essermi ricreduto, perchè non è così! Sei un amico, Simba e sono felice di vivere questa esperienza con te!

    "Che gran belle parole Fratello!!!!"

    Simba sembra che si stia per mettere a piangere.

    "Finalmente siamo giunti al giorno che io e te volevamo da un mese a questa parte, la rivincita, se così la vogliamo chiamare. A Schism non abbiamo lottato, tu eri già scosso dall'accaduto quando sei stato barbaramente attaccato alle spalle da William, lo stesso William che poi ti ha atterrato e fatto perdere il match. Ma questa volta sarà diverso, nessuno ci attaccherà alle spalle, nessuno metterà fuori gioco uno di noi prima dell'incontro, NESSUNO CI SEPARERA' DAL NOSTRO GRANDE OBIETTIVO"

    Simba fa il segno delle cintura.

    "Perchè si come hai detto te noi siamo qui anche per scoprire che ha attaccato Bulk e per dimostrare a tutta questa federazione che anche i wrestler di colore hanno possibilità di ambire a traguardi importanti, però per fare questo abbiamo bisogno di vittorie importanti e sopratutto dei titoli al nostro fianco perchè senza di quelli, chiariamoci, veniamo notati pochissimo dal pubblico di casa."

    Simba porge la mano verso il suo compagno di team, che prontamente la stringe.

    "Comunque come hai detto te è un onore anche per me combattere al tuo fianco, sono riuscito coi fatti a convincerti della mia buona anima e fede e questa sera porteremo finalmente a compimento questo nostro traguardo.
    Sei pronto fratello?"


    Khumalo fa cenno di si con la testa.

    PAX LEONIS

    Ecco che si erge nella stanza il grido dei due compagni di squadra, che questa sia la volta buona per loro?
    Lo scopriremo nel proseguimento della serata.

    jpg

    Finalmente l'attesa è finita Boss è pronto per una delle sue più grandi opportunità. Riuscirà a battere Bosiko? Intanto lo vediamo che cammina nel corridoio del backstage e va avanti e indietro pensieroso. Ha uno sguardo concentrato. Si ferma per un attimo e fissa la telecamera

    Questa sera. Ho detto QUESTA SERA!!!! Qui a HCW qualcosa cambierà.....Oggi una nuova speranza diventerà realtà. La faccia buona del wrestling ritornerà ed esulterà insieme a voi popolo del wrestling.Era una vita che aspettavo un occasione del genere e ora non posso farmela sfuggire. Il network sta dominando in lungo e in largo. Anche alle survivor series ne sono usciti vincitori. E in quel ring c'era Bosiko. Beh caro Bosiko questa sera tu uscirai dal ring più povero. Tuto il network ne uscirà più povero......perchè io ti porterò via il titolo internet ovvero il titolo DEL POPOLO!!!!

    Il pubblico comincia ad urlare il nome di the boss sono tutti eslatati

    Bosiko come ti di cevo settimana scorsa quel titolo non ti rappresenta. Tu non sei lo specchio di quella cintura. Ed è solo grazie al network se ora puoi alzare quella cintura. Ma questa sera. Il titolo va a chi veramente rappresenta al meglio il volere di chi ama il westling.Preparati ragazzo perchè tu avrai pure il network alle tue spalle....ma io ho l'arena dalla mia parte. Io ho l'urlo della gente che mi da la carica.

    Boss sente l'arena che è una polveriera.

    Tu avrai pure il potere dalla tua parte. MA IO HO LA POTENZA DALLA MIA!!! Perchè NOI siamo il wrestling!!!
    Preparati Bosiko. Preparati all'onda di the boss!!! E dopo di te i prossimi saranno tutti quelli del network. Preparatevi perchè siete circondati. I'm the Boss and i'm the greatest wrestler in this business!!!!


    Boss sta per andare perchè sta per iniziare l'incontro ma lo ferma Crawley.....si guardano...e Crawley gli da una stretto di mano augurandogli buona fortuna....Tutto è pronto! Boss Riuscirà a vincere???

    jpg

    Il primo match del giorno è andato ed ha visto The Bleeder abbandonare Schmidt alla sconfitta, ma ora è il momento di cominciare la girandola dei match titolati!

    Cry of Achilles

    Boato del pubblico, sta per entrare lo sfidante al titolo Internet, lui che nell’ultimo periodo sta allenando Crawley, che ha combattuto contro il Network al fianco dell’ex Gm Pajares, che ha creduto nella bandiera dell’HCW e che il pubblico ha scelto per togliere il titolo ad uno del Network. Frank esce dal backstage gasatissimo, High Five a chiunque sia nei paraggi, oggi è il grande momento, entra nel quadrato saltando su da sotto, non sta nella pelle!

    Runaway

    E qui invece piovono fischi!! Tutti lo odiano, o lo invidiano, tutti vorrebbero essere lui! Ha battuto Bash e si è preso il titolo con un sotterfugio degno dei più grandi di sempre, con Brave ha fatto fuori Pajares da Hope, con Brave e Morbid è arrivato a conquistare la GWF, un futuro roseo, una stable all’apparenza imbattibile, forza e spalle coperte, sicurezza, questo è Simon B. il Campione Internet si piazza sotto il titantron ed alza al cielo la cintura, ma sono solo fischi, lentamente e con lo sguardo fisso su Boss percorre la rampe ed entra nel quadrato, siamo pronti!!!

    Internet Championship
    One on One Match

    Simon B (C) vs Frank “The Boss”


    L’arbitro prende la cintura e la alza mostrandola a tutti, ora è davvero tutto ufficiale, la porge ad un inserviente e fa segno al Time Keeper…

    DIN DIN DIN

    La campanella dà il via al match ed i due avversari si scagliano subito uno contro l’altro, scambio di chops violento al centro del Ring, gli schiaffoni che si danno risuonano in tutta l’arena e la situazione è perfettamente in equilibrio, ma Simon rompe gli indugi e sferra una ginocchiata alla bocca dello stomaco dell’avversario, il Campione in carica prende il vantaggio nella contesa, continua a colpire Frank con delle chops, The Boss indietreggia mentre il suo petto diventa via via più rosso a causa dei ben assestati colpi dell’avversario. Il membro del Network è convintissimo di sé, dopo tutto ha appena conquistato la GWF, prende l’australiano per la testa e lo riporta al centro del quadrato, poi lo stende con una Neckbreaker!!! Simon allarga le braccia magnificandosi, Frank si sta rialzando, ma viene colpito sulla schiena con l’avambraccio, preso per la testa e mandato nuovamente al tappeto con un Bulldog!!! L’arena tifa per Frank, ma in questo momento la scena è tutta del Campione Internet che si permettere di rispondere agli insulti del pubblico e di trattare con sufficienza l’avversario. Frank non ha ancora fatto nulla in questa contesa, si rimette in piedi, ma il Campione lo abbatte con una ginocchiata dritta in faccia!!! The Boss vola ancora al tappeto e Simon tenta già di chiudere qui la questione…



    …1…



    …The Boss alza la spalla!!!

    BS: Simon vuole sistemare la questione subito e mostrare la sua superiorità, sta trattando con sufficienza the Boss, gli si crede superiore, è evidente
    CH: A me sembrano il padrone con lo schiavetto, servirebbe una bella infermierina mezza nuda


    Simon ha provato a vincere il match, ma effettivamente è passato troppo poco tempo, Frank The Boss viene preso per un braccio e tirato su, ma rimane in piedi per pochissimo, proiezione in Suplex del Campione Internet che balza in piedi e mena un urlo per caricarsi! Colui che tutti vorrebbero essere, il Campione Internet, il membro del Network, uno dei conquistatori della GWF sta dominando questa fase iniziale della contesa. Frank The Boss sembra inerme e succube dell’avversario, viene preso ancora una volta per un braccio e lanciato verso il paletto, ma punta i piedi ed evita di farsi scaraventare contro il sostegno del Ring, finalmente reagisce l’australiano, tira a sé, lo blocca, STO!!! Boato del pubblico in favore del lottatore di Sidney che sembra, ora, poter cavare il ragno dal buco, Frank non lascia all’avversario nemmeno il tempo di capire cosa sia successo che lo prende per la testa e lo manda ancora al tappeto, ma questa volta con una DDT! Il pubblico lo incita alla grande, Simon B ha giocato troppo col fuoco! Pensava fosse una passeggiata questo match! lo statunitense si rimette in piedi, mentre Frank è già andato a prendere un Rebound alle Ropes, braccio teso dell’australiano, ma Simon si abbassa ed evita la mazzata! Frank a vuoto!!! The Boss si volta verso l’avversario, Single Leg Dropkick!!! Simon sembra aver rimesso le cose sui binari giusti per lui, si rivolge al pubblico ed indica l’avversario denigrandolo, poi va di stomps!!! Pestoni random su tutto il corpo dell’avversario, The Boss rimane a terra e non si rialza, sommerso, com’è, dai colpi del nemico. Simon sorride maligno, poi si abbassa ed urla in faccia all’avversario di rialzarsi, si allontana! Frank ha la possibilità di rimettersi in piedi, ma è tutta strategia di Simon che lo abbatte ancora con un Lariat!!! Che brutto inizio di match per Frank! Boss viene afferrato per il braccio destro e tirato su di forza, poi lanciato al paletto, questa volta Simon è riuscito nel suo intento, lo guarda e prende la mira, poi gli corre incontro e va di Insane!!! Handspring Elbow connesso dal membro del Network!!! Frank cade al tappeto e Simon prova a schierarlo una seconda volta…



    …piede sulla corda di Frank!!! Nemmeno uno!!
    L’arbitro intima a Simon di interrompere lo schienamento, il Campione Internet si rialza e va a protestare con l’arbitro non si sa per quale motivo, non sta considerando l’avversario per niente!!! Dopo qualche secondo di faccia a faccia col refree Simon torna ad occuparsi di Frank che è ancora a terra, lo prende per i capelli e lo fa rialzare, ma con una serie di cazzotti l’australiano si libera e lo stende velocemente con un Backbreaker!!! Simon B è al tappeto, Frank gli si avventa sopra e lo chiude nella Boston Crab!!! Vedi che succede a trattare gli altri con sufficienza Simon? Ora sei davvero nei guai! Frank è un lottatore capace, l’aggressività ha pagato nella fase iniziale, ma non bisogna mai pensare di aver già vinto soprattutto contro avversari come questo. Simon urla per il dolore, mentre dagli spalti piovono cori in favore dell’australiano! Frank è rincuorato e tiene ben salda la presa, anzi fa ancora più pressione sulla colonna vertebrale dell’avversario!! Il Campione Internet è nei guai!!! Non riesce a venirne fuori, sembra stia per cedere! L’arbitro è lì vicino e si sincera delle sua condizioni, i secondi diventano sempre di più e fiaccano la resistenza del membro del network, Simon però non può perdere così e butta l’occhio alle corde alle sua destra, non sono lontanissime, i due non si sono spostati molto dall’angolo, si allunga e tenta di afferrare quelle alla sua sinistra, ma non ce la fa, non le sfiora nemmeno, però riesce a sfruttare la situazione come depistaggio ed improvvisamente si butta alla sua destra…ROPEBREAK!!! Simon ha afferrato la corda bassa alla sua destra, Frank deve mollare la presa!!! L’australiano ha fatto vedere di essere molto temibile, intanto Simon rotola fuori dal Ring per riprendere fiato, Frank non glielo deve permettere ed infatti lo segue all’esterno del quadrato.

    BS: Deve stare attento Frank, qua in ogni momento posso mettertelo nel khumalo!
    CH: Hey! Dove? Quando? Vado anch’io…!


    Frank è sceso dal quadrato e si dirige verso Simon, ma il Campione Internet non c’è!!! Dov’è finito??? Lo sfidante si guarda intorno, intanto l’arbitro parte per il count out…

    …1…

    Non lo trova!!!ma dov’è finito??? Frank allarga le braccia e gira attorno al Ring di corsa, di Simon nessuna traccia…

    …2…

    Simon è sparito, Frank decide di tornare nel Ring, ma da sotto il quadrato sbuca Simon che lo colpisce con un Superkick!!! Incredibile!!! Furbata di Simon!!!

    …3…

    L’australiano è stato abbattuto, Simon ghigna, si guarda intorno, l’ha preso di sorpresa ed ora potrebbe avere un gran beneficio dalla situazione

    …4…

    L’Internet Champ prende per un braccio l’avversario e lo fa rialzare…Float.Over DDT!!! Qui potrebbe essere finita!!! Incredibile…

    …5…

    Il membro del network tiene d’occhio l’avversario che è a terra immobile

    …6…

    Simon rientra nel Ring…

    …7…

    Nessuna notizia di Frank…

    …8…

    Una mano si appoggia all’Apron, The Boss si sta rialzando…

    …9…

    …Frank è dentro!!!! All’ultimo respiro!!!
    L’australiano è tornato nel Ring appena in tempo per evitare il count put, Simon B si passa una mano sulla testa, è disperato!! C’è andato vicinissimo, ma col cuore Frank è rientrato nel quadrato, non vuole perdere così, non può perdere così, si è fatto quasi gabbare, ma è ancora lì, pronto a continuare! Il Campione Internet si avvicina all’avversario e lo trascina al centro del Ring, va a schierarlo, ma roll-up improvviso del buon Frank…



    …1…



    …2…



    …Simon kicks out!!!
    Le sue certezze si stanno sgretolando! Frank si sta mostrando resistente e forte! I due si rialzano, sono molto stanchi, Simon prova a colpire l’australiano, ma The Boss lo anticipa alzando il gomito e spiattellandoglielo in faccia, Facebuster!!! E ancora una volta la situazione si capovolge, Frank The Boss si rialza e scuote il capo, Simon B è a terra, ma si sta rimettendo il posizione eretta, entrambi riprendono fiato per qualche secondo, la stanchezza c’è, stanno combattendo alla grande e sono entrambi in piedi dopo qualche secondo, cazzotto di Boss, Simon risponde e parte uno scambio di pugni al centro del quadrato

    FRANK
    SIMON
    FRANK
    SIMON
    FRANK
    SIMON
    FRANK
    SIMON
    FRANK
    SIMON
    FRANK
    FRANK
    SIMON
    SIMON
    FRANK
    FRANK
    FRANK

    The Boss ha preso il sopravvento ed è boato incredibile dei tifosi presenti in arena, The Boss colpisce ancora con una ginocchiata alla fascia addominale l’avversario, poi esegue un Fisherman Suplex!!! i colpi di scena continuano, ora è il Boss ad essere in vantaggio, potrebbe provare a schienare l’avversario, ma è ancora troppo presto, decide di indebolirlo ancora un po’ per essere certo di portare a casa risultato e cintura, Simon è ancora lì a terra, Frank si dirige verso il paletto e sale in quota, prende le misure, ma il Campione Internet si rialza!!! Frank è in pericolo, una mossa aerea sarebbe facilmente evitata dall’avversario, quindi salta giù dal paletto e parte in corsa verso l’avversario, ma lo statunitense è lì ad aspettarlo, lo anticipa, lo abbranca in presa e lo schianta al tappeto con una Spinebuster!!

    Crowd: OHHHHHHH!

    Che botta per The Boss!!! La Spinebuster di Simon ha colto nel segno, tutta l’arena è in religioso silenzio, Frank è stato spezzato in due con questa manovra, sembra sia tutto finito ora, Simon si avvicina all’avversario pronto a fare della carcassa del nemico il suo pasto, si abbassa sull’australiano per inchiodarlo spalle a terra, ma The Boss si alza sulle braccia!!! Non ci sta!!! Il match non può finire qui!!! Simon si rialza in fretta, si guarda intorno come per escogitare qualcosa, The Boss, lentamente si rialza ed il pubblico esplode!!!

    Crowd: FRANK! FRANK! FRANK!

    Lo sfidante è di nuovo in piedi, ma Simon non si lascia sorprendere, non è più al suo fianco!!! Il Campione Internet sa che deve colpire ora, Roundhouse Kick!!!

    E le speranze del pubblico si spengono…

    E le speranza di Frank si spengono!

    Tutto gira intorno ad un sorriso, il sorriso beffardo di Simon B che, ora come mai, è vicinissimo a vincere…

    Il membro del Network fa rialzare Frank…

    È inesorabile…

    Tutti sono pronti a vedere ciò che nessuno vorrebbe vedere…

    Simon solleva Frank per la


    B-TO-B

    Lo uncina alle braccia, ci siamo!!!





    Ma Frank si libera usando il corpo dell’avversario come perno, come giocasse a basket ed evita di farsi prendere il secondo braccio finendo alle spalle del Campione Internet!!! Simon B riamane sorpreso, immobile, Frank lo spinge via facendogli fare un paio di metri in avanti, Simon non è ancora stato colpito, si volta…

    SPEAR!!!
    SPEAR!!!
    SPEAR!!!

    Frank utilizza manovre fuori dal suo repertorio pur di averla vinta, segno di grande versatilità!!! Ma entrambi sono, ora, al tappeto, immobili!

    BS: Sono stanchissimi! Stanno dando tutto! Simon B pensava di aver già vinto, ma si è dovuto ricredere, davvero un gran bel match!
    CH: ma sono morti? Respirazione bocca a bocca?


    Dopo qualche secondo di immobilità è Frank a ritirarsi su ed il pubblico esplode, ancora una volta! l’australiano è in piedi, sale sul paletto, questa volta è pronto ad andare a segno, ma è lento, altrettanto lento è Simon, ma riesce a rimettersi in piedi mentre l’avversario sta salendo sulla terza corda, Frank è in cima al paletto, non vuole più fermarsi e spicca il salto, ma finisce dritto dritto nelle grinfie dell’avversario che lo rigira al tappeto con una Scoop Slam!!! L’ha annientato, qui è davvero finita! Frank non può riprendersi, è impossibile! Anche Simon non è al 100%, ma è pronto a mettere i titoli di coda su questi grande match…lentamente tira su l’avversario e si prepara per una delle sue migliori manovre…

    B-ORGASM!!!

    A segno! Non si capisce proprio come Frank possa tirare su la spalla a questo punto, Simon va a vincere…







    …1…








    …2…











    …3!!




    Ma no!!!!


    Frank ha alzato la spalla destra!!! Come ha fatto??? È uscito da una combo di mosse allucinante, chiunque sarebbe rimasto giù, ma non lui! Non lui che ha lottato per l’HCW, non lui che vuole vincere il titolo Internet e lanciarsi verso la consacrazione! Simon B lo guarda con gli occhi sbarrati, poi si volta verso il refree e lo minaccia! L’arbitro gli dice che Frank ha alzato la spalla appena in tempo, ed in effetti il replay ci mostra che è così, Simon B devi andare avanti! Devi concentrarti su Frank se vuoi vincere! Sono passati un po’ di secondi, Frank è ancora lì immobile, Simon gli si avvicina, altra occhiataccia al refree, poi lo prende per un braccio e lo fa rialzare, è pronto a chiudere, braccia alte verso il cielo…

    WHAT???

    Twist of fate di Frank?!?!?!?

    È successo davvero???

    Fuori dal nulla una delle migliori manovre dell’australiano ed il pubblico gli tributa un’ovazione!!! C’è bisogno del replay per apprezzare il gesto e la velocità di Frank The Boss che con uno scatto repentino, degno di un serpente pronto a mordere, si è liberato dalle braccia dell’avversario e lo ha steso con la Twist of fate! Ora l’australiano è inginocchiato accanto a Simon B, il Campione è invece lì immobile, non se lo aspettava, non lo immaginava ed ha subito il colpo, Frank, si rialza, si guarda intorno…

    …È GIUNTO IL TUO TEMPO FRANK!

    The Boss tira su l’avversario di forza…



    GO2SLEEP!!!!

    Frank ha mandato a dormire Simon ed ora può tentare la chiusura, spinto dal tifo del pubblico, dall’amicizia di Crawley che lo starà guardando dal Backstage, dalla stima di Pajares, di Monty bash, di Till Kruspe e di tutti coloro che hanno lottato con lui contro il network…










    …1…











    …2…














    …3!!!





    Si!! Questo è un 3!!! Il match è finito!!! Il Network si è impadronito della Hope Championship Wrestling modificandola, trasformandola profondamente, ma qualcuno al suo interno lotta ancora contro il nemico e lo batte dimostrando che anche qui lo spirito dell’HCW prosegue ad esistere e che anche senza chinare il capo e dire si a Brave e Morbid si può vincere! Simon si è cercato la sconfitta, ha cominciato alla grande, ma ha snobbato l’avversario, un avversario comunque pericoloso dimenticandosi di dover lottare in ogni match al massimo per vincere.

    Frank si rialza mentre Simon B rotola fuori dal Ring, la cintura è sua, la alza al cielo, standing ovation del pubblico che trova in lui uno dei suoi nuovi eroi, il degno Internet Champion dopo Monty Bash, Boss non ci crede, è Campione!! Il titolo Internet torna a cambiare proprietario alla prima difesa in PPV, esattamente come succedeva all’inizio!
    The Boss festeggia con il suo pubblico, è stato scelto da loro ed ha vinto con loro!
    Congratulazioni, Champ!

    jpg

    Immagini dal backstage, dove il gigantesco William si sta aggirando sorridente e fiducioso in attesa del match che si terrà da li a poco.
    Il gigante supera un paio di stand, quando improvvisamente si ferma sentendo qualcuno fischiargli.
    William si volta fissando un addetto del backstage che sentendosi osservato abbassa lo sguardo e affretta il passo allontanandosi dal gigante, che dopo essersi guardato ancora un pò attorno scuotendo il capo si rimette in marcia

    Psssst... Pssst...

    Nuovamente il gigante si ferma quasi spazientito, cercando di capire chi lo sta seguendo e temendo problemi si mette in guardia

    PSSSSSSTTTTTTT Willlllll...

    Quella voce... Finalmente l ha sentita chiaramente, e porta il suo sguardo in una rientranza del muro nascosta dietro un armadietto la chioma bionda di Esmeralda finalmente è visibile

    La ragazza si affaccia nuovamente dal suo nascondiglio facendo un rapido cenno con la testa

    Da questa parte muoviti!

    Il gigante sorride divertito

    Esmy ti sembra il momento di giocare a nascondino?

    La ragazza sembra preoccupata continuando a guardarsi intorno

    Abbassa la voce Will...

    William quasi preoccupato da quell atteggiamento inizia a guardarsi intorno,

    Ma che sta succedendo? Ok che questo backstage sta diventando strano in questo periodo ma che diavolo ti prende?

    La ragazza fissa William ammiccandogli, poi dopo aver dato un ultima occhiata in giro

    Parla piano ti ho detto... E dimmi...

    Esmeralda si blocca fissando un addetto del backstage a pochi passi da loro, fulminandolo con lo sguardo allargando le braccia.
    L'uomo capendo il messaggio si allontana velocemente

    Hai notizie di... LUI?

    Il gigante sorride

    Si Esmy.. Ho sentito il nostro misterioso amico poco fa.. Mi ha recapitato un messaggio...

    La ragazza fissa il gigante in attesa delle notizie

    E vedi, mi ha fatto sapere che avremo sue notizie dopo il nostro match.. Non prima.. Altro non ci è dato sapere...

    La ragazza fa una smorfia stizzita, scuotendo il capo

    Quindi stasera saremo soli... D'accordo ce la caveremo anche così, tutto sommato siamo i campioni da così tanto tempo che quei due non possono farci paura...! Questa sera ce la caveremo da soli, poi chissà...

    I due escono dal nascondiglio sistemandosi le cinture, e proseguendo il loro cammino verso lo stage.

    Camera fades

    jpg

    *Fury viene rincorso da un cameraman intento a intervistarlo, Fury sta rifacendo il borsone e sta per tornarsene nella sua, bè come possiammo dire... Casa? *

    Cosa ce!? Ora anche tu mi vuoi rompere le palle!? VAI VIA!

    Signor Fury, vorremmo sapere cosa ne pense dell' esclusione..

    Vuoi sapere cosa ne penso? Mi stai simpatico, te lo dirò, anzi, ti parlerò di un altra cosa, o meglio di un altro essere, questa volta non è Nigel, questa volta parlo di Brave, sai, pensavo avessi la testa a posto, ma no, non è così, incominciamo dal principio:
    IO, non una persona comune, IO! Il signore del male, il divino, il lato oscuro del pro-wrestling, IO sono stato escluso dal PPV, l'unico wrestler capace di essere chiamato tale in questa federazione, è la seconda volta, la fottutissima seconda volta, che io, il miglior wrestler in questa cazzo di federazione viene escluso da un PPV, poi, la volta scorsa ero stato sostituito da gente famosa qui, gente che ha meritato quel posto, non più di me, ma se lo era meritato, mentre oggi avremo nel Main Event l'uomo rana e Prophet!? REALLY!? Poi poi poi, contro il nostro tanto odiato campione HCW ci andrà Hope Run Man!? Mi state dicendo che basta attaccare il campione per ricevere una shot al titolo? Oh bè quindi mio caro aspettati mezzo roster contro il campione settimana prossima!


    Fury si avvicina sempre di più

    E infine, Frank The Boss è nel PPV, l'uomo che qualche mese fà è stato distrutto dal sottoscritto, e adesso chi è il N1 Contender? Ovviamente Frankie, e chi invece se lo è preso dritto dritto nel culo!? OVVIAMENTE IO! Come ogni santa volta, ma questa volta me la pagherete! E incomincierò dal tuo amico Frankie, ora tocca a Nigel e lo vedrete in diretta!

    Fury esce dallo spogliatoio, Fury cerca disperatamente Crawley, sbatte porte, lo cerca disperatamente, gira l'ultimo angolo prima del parcheggio e finalmente lo trova, Nigel sta per salire in macchina ma da dietro arriva Fury in corsa sale sulla macchina e Jumping Knee Drop! Nigel rimane stordito, Fury decide di colpirlo con un superkick, Nigel si accascia sulla macchina dove MT è pronto per la sua Death Valley Driver! La mossa viene eseguita su una macchina! Fury urla dinnanzi alla fotocamera:

    FEAR OF THE DARK!

    Le luci si spengono, si sentono dei passi, la videocamera cade, si sente una risata strana, sembra quella di Fury, il collegamento si chiude.

    jpg

    Pronti per un’altra difesa titolata in cui i Sons of Caribbean affronteranno i Pax Leonis.

    I primi ad entrare sono proprio gli 1+1 Champions, per loro solo ed unicamente fischi da parte della Hope Zone, ma William ed Esmeralda se ne fregano, hanno dimostrato di essere i più forti, hanno già battuto i loro avversari e lo hanno fatto senza l’appoggio del loro capitano, sicuri si avviano verso il quadrato e ci salgono dentro, alzano le cinture al cielo, solo insulti e fischi per loro.

    Pochi secondi ed è la vota dei Pax Leonis, la reazione dei tifosi è decisamente opposta, con Khumalo vero e proprio idolo in quel di Hope. I due ragazzi di colore percorrono la rampa dando il cinque ai tifosi in prima fila, oggi è il loro momento, l’ultima chance, bisogna vincere per capire chi ha attaccato Bulk e per la gloria.

    1+1 Championship
    Tag Team Match

    Sons of Caribbean (C) vs Pax Leonis


    Siamo pronti all’inizio del match, Khumalo dice a Simba di voler cominciare la contesa, il camerunense si accomoda sull’apron ring, ma dall’altro lato del quadrato c’è il colpo di scena! Esmeralda!! La ragazza non lascerà fare tutto a William oggi, Khumalo scuote il capo e si volta verso Simba

    Non posso! Comincia tu!

    Primo colpo di scena del match, Siboniso non vuole combattere Esmeralda, è contro i suoi principi, ma lo lascerà fare a Simba, non lo bloccherà, nei mesi di feud contro i pirati ha capito che con loro non si scherza e che non bisogna lasciar loro vantaggio, l’arbitro dice ai pax leonis di muoversi, Khumalo va a bordo ring, parte Simba!

    DIN DIN DIN

    La campanella suona Esmeralda guarda concentratissima l’avversario, Simba le si avventa addosso come un bambino sui regali di Natale e prova a colpirla con una Clothesline, ma la biondona evita il colpo e gli passa alle spalle e va a colpirlo con l’avambraccio alla schiena! Simba si è fatto fregare come un pollo in questa circostanza, mentre la piratessa mostra di voler fare la sua parte, Dropkick sul ragazzo di colore che finisce già appeso con la testa alle ropes, ma velocemente si ritira su e si volta, leggermente infastidito, verso il centro del quadrato, fa un passo, ma nel frattempo Esmeralda ha preso il Rebound dal lato opposto e continua la sua serie di manovra con un’Hurracanrana che fa drizzare i capelli sulla testa di Khumalo e Simba, o meglio li farebbe drizzare se ci fossero. William sorride, è l’unico non stupito dal grande inizio di match della sua compagna di Tag, il pubblico non i crede, gli uomini sono a bocca aperta, mentre le donne gridano al girl power, ma il match è solo e soltanto all’inizio, Simba si rialza, Esmeralda lo prende a chops sul petto, ma Simba ha deciso di reagire, la spinge via, poi la colpisce con un calcio alla bocca dello stomaco, Snap DDT del camerunense!!! Il ragazzo di colore spezza il folgorante inizio dell’avversario, ma Esmeralda ha stupito tutti in queste prime fasi, il Leone d’Africa si avvicina alla piratessa e la fa rialzare prendendola per un braccio, la bionda prova a dimenarsi per liberarsi, ma Simba non molla la presa, anzi le sferra una gomitata alla fascia addominale, poi la manda ancora a terra con un Backbreaker. A differenza del suo compagno di Tag Simba non ha pietà della ragazza e la tratta come una normalissima avversaria.

    CH: La bionda e i neri ed il bestione, buttatemi nel ring….
    BS: Chyna…


    Khumalo osserva la scena, accetta che Simba lotti al massimo contro una donna, ma non lo condivide, dall’altro lato del Ring c’è invece William che si passa una mano tra i capelli e allunga la mano verso la compagna, Simba intanto si prende un secondo per decidere cosa fare, poi tira su Esmeralda e la carica in spalla!!! Ciao Ciao Esmy!

    AU REVOIRNOOOO!!!

    Esmeralda si muove come una tarantolata e colpisce la faccia dell’avversario con una gomitata, Simba cade al tappeto dopo il colpo che gli ha fatto perdere l’equilibrio ed Esmeralda gli cade addosso!! Incredbile schienamento fortunoso…



    …1…



    …2…



    …Simba kicks out e si va avanti!
    No non si poteva chiudere in match in questo modo, la fortuna non è di questo mondo, la ragazza si rialza in fretta e furia, Simba va a fare lo stesso, ma viene colpito con una gomitata alla zona addominale e Snapmare di Esmeralda!!! Simba catapultato al tappeto, Esmeralda si rialza sorridendo, sta facendo un grandissimo match, lo colpisce con una serie di stomps su tutto il colpo, Simba non riesce a rialzarsi, Moonsault della caraibica!! Ottima azione di Esmeralda!!! Simba è inginocchiato dopo i colpi subiti, si rialza, ma è ancora nel mirino dell’avversaria che va di rimbalzo ed esegue una Tornado DDT!! Straordinario match della piratessa!!! Cosa sta facendo!!! Questa è una ragazza con le palle! Solo che ha all’altezza del petto e sono molto più grandi…
    Il Leone d’Africa rotola al tappeto, e si ferma a poca distanza dalle ropes, la bionda gli si avvicina e si piega prendendogli la gamba e facendo svenire due o tre ragazzi con brufoli ed occhiali appostatisi in prima fila, la bionda prende per le gambe il camerunense…BOSTON CRAB!!! Ce l’ha!!! L’ha chiuso!!!

    BS: Che Match di Esmeralda!!! Non è un caso se è rimasta solo lei tra le Ladies e non è un caso se ora ad Hope è lei la leader dei pirati
    CH: Scusa Ben, ma questa posizione…non dovrebbero essere al contrario???


    Simba guarda Khumalo che è dritto davanti a lui, il sudafricano lo incita, le corde sono veramente vicine, ma sono dall’altro lato, Esmeralda è stata brava a rivolgerlo verso il centro del quadrato, il camerunense urla dolorante, ma deve far valere la sua maggior forza fisica, e che cazzo! Simba si alza sulle braccia, Esmeralda prova a tenerlo giù, in altri ambiti non avrebbe difficoltà a tenere giù un uomo, ma qui la potenza maggiore del ragazzo di colore si fa sentire, Simba avanza verso le corde, Esmeralda tenta di tenerlo al centro, ma non ci riesce e il Leone d’Africa afferra la corda bassa! Esmeralda non molla, l’arbitro le intima di lasciarlo, lei non lo fa, conteggio del refree che arriva al quattro ed Esmeralda molla! Questa manovra non è andata proprio a buon fine, ma ha comunque fiaccato il fisico dell’avversario. La ragazza sorride, William chiede il cambio, lei gli dice di aspettare ancora un attimo, Simba si aggrappa alle corde e prova a rimettersi in piedi, la bionda, intanto parte in carica, il camerunense si volta, altra Hurracanaranoooo!! Swinging Neckbreaker di Simba!!! Il ragazzo di colore ha bloccato la corsa dell’avversario prendendola e l’ha schiantata a terra! È stato velocissimo! Simba ha Esmeralda ai suoi piedi, il sogno della metà pervertita dei presenti in arena, la solleva di forza e Body Slam!! L’ha distrutta! Sorride! Tenta la chiusura…



    …1…

    …può Esmeralda resistere alla potenza fisica dell’avversario?

    …2…

    …boh è ancora immobile!

    ...3…

    …no!! Esmy alza la spalla sinistra! Mostra grande qualità sia in difesa che in attacco!!! Che match sta facendo sta ragazza??? Lei merita di essere campionessa e lo sta dimostrando alla grande! Simba si rialza, pensava di aver chiuso qui la questione, ma l’avversaria non era per niente d’accodo, la afferra per un braccio e la fa rialzare, Irish Whip, rimbalzo della bionda, Big Boot di Simba, Esmy si abbassa ed evita, touch a William!!! Arriva il momento del tagliagole, il bestione entra velocemente nel Ring, Simba lo attacca, ma il caraibico alza il piedone e lo stampa sul grugno del ragazzo di colore! Simba stramazza al tappeto toccandosi la testa, ma William non ha finito, lo solleva e va di Samona Drop!!! Urla per caricarsi il Campione, mentre Esmeralda riprende fiato a bordo Ring e Khumalo incita, con tutto il pubblico, Simba. William però vuole chiuderla al più presto, prende l’avversario per il collo e lo fa rialzare di forza, ma il camerunense riesce a colpirlo con un calcione, William molla, Simba prova a sollevare l’avversario prendendolo per la vita, ma il bestione punta i piedi ed evita di farsi sollevare, colpo d’avambraccio sulla schiena del ragazzo di colore che finisce nuovamente al tappeto, William lo solleva di nuovo e lo carica in posizione Powerbomb, ma Simba è ben vigile e lo colpisce con una scaricata di cazzotti in faccia riuscendo così a farsi liberare ed a scivolare via, il caraibico si tiene la faccia, Dropkick di Simba!!! Grande il leone d’Africa! Boato del pubblico! William è a terra, ma si rialza in fretta rimanendo in piedi pochissimo…SIMBA IS ON FIRE!!! SPEAR DEVASTANTE!!! Il tagliagole finisce al tappeto dopo il forte impatto, schienamento di Simba…



    …1…



    …2…



    …William kicks out!!! ancora nulla!!!
    Il caraibico è più fresco e si vede, troppo presto per provare a schierarlo, i due si rialzano, Simba ha il fiato corto e si avvia verso Khumalo, ma alle sue spalle William è già in piedi, Khumalo glielo indica dicendogli di fare attenzione, Simba si volta, ma il caraibico gli è addosso e lo colpisce con delle chops, poi lo abbraccia non molto amorevolmente!!! Bear Hug di William!!! Altro tentativo di submission nei confronti di Simba, ma stavolta la forza fisica è dalla parte dell’avversario, pessima situazione per il camerunense, Simba grida per il dolore scena già vista, i riflessi muscolari lo portano a scalciare e becca William allo stinco!! Che culo! No non quello di Esmeralda! simba ha colpito senza volerlo, William però allenta la presa e Simba lo ricolpisce!!! Ha trovato il punto debole, terzo calcio, William molla la presa, ma Simba gli rimane appeso al collo, si dà lo slancio con le gambe…Facebuster!!! Boato della Hope Zone!!! Grandissimo Simba!!! Che manovra!! William è a terra, questa volta Simba ha strada libera e va a dare il cambio a Khumalo! Il sudafricano entra nel Ring accompagnato dal boato del pubblico e corre verso William che intanto si è rimesso in posizione eretta, STO del pacifista!!! William è a terra, Siboniso non ha remore nel colpire un uomo e si vede, lo prende per la testa e lo tira su velocemente, poi compilation di cazzotti, William è intontito, viene sollevato!!! Uooohhh!!! Scontro tra titani!! Mostra grande forza Siboniso che tira su l’avverario e lo manda a terra con una Running Powerslam!!! Il pubblico incita a gran voce i Pax Leonis, mentra Esmeralda è disperata ed incita l’amico. Siboniso prende per un braccio William e lo costringe a rialzarsi, testa sotto il braccio, ci siamo!!!

    END

    OF

    UN CAZZO!!!!

    William lo spinge via!!! Il sogno di Sibo e Simba è spezzato, il sudafricano indietreggia, William ne approfitta e gli schiaffa il piedone in faccia!!! Khumalo cade al tappeto come avesse subito un’headshot da un cecchino, la potenza di William è incredibile!!! Ma il caraibico non ha finito, Legdrop!!!

    BS: Gran bel match!!! Davvero! Stanno combattendo tutti alla grande
    CH: Ma quel rigonfiamento davanti a Khumalo cos’è?
    BS: Chyna non sbavare!!!


    Siboniso è immobile al tappeto, William si rimette in piedi e scuote il capo per riprendersi, poi mano al collo del sudafricano! Il pacifista viene sollevato, prova ad impedirlo, ma William è fortissimo e lo rimette in piedi, lo solleva…

    CHOKESLAM!!!

    Abbattuto!!! Siboniso è stato abbattuto, può solo perdere adesso, viene schienato…



    …1…

    …Esmeralda applaude il compagno…

    …2…







    …3...

    Lo diremmo se Khumalo non avesse alzato la spalla un nanosecondo prima della fine!!! William protesta contro l’arbitro che fa segno di due!!! Assurdo!!! Lo stesso Simba non è convinto della decisione, ma il replay ci mostra inequivocabilmente che non è un tre!!! Il match deve andare avanti! William sta perdendo un sacco di tempo, Esmeralda gli dice di smetterla e combattere, allora il caraibico si prepara a colpire con un braccio teso, Khumalo va a rialzarsi, William parte in corsa, Scoop Slam del ragazzo di colore!!! Tutto da rifare per i figli dei caraibi!! Ma che match!!! siboniso si rialza velocemente scatenando i cori e il boato dei tifosi, William è più lento, il sudafricano lo colpisce con una ginocchiata in faccia, ma William non va a terra e rimane inginocchiato, Khumalo non demorde, Bulldog!!! E copertura…



    …1…



    …2…





    …3…

    Noo! Nerfall!!! Assurdo!!! Che match!!! Pazzesco!!!

    BS: Che cosa stanno facendo questi quattro!!! Grandiosi!!!
    CH: Spero durino tanto anche a letto…


    Sembrava fosse finita, ma non è assolutamente così, Khumalo si rialza, è sorpreso, c’è andato vicinissimo, ma lo stesso è accaduto a parti inverse poco fa, il sudafricano, deve provare a chiudere, prova a chiudere la Peace Bringer, ma William è vicinissimo alle corde e riesce ad afferrare la low rope, Khumalo si rialza sbattendo i pugni in aria, doveva calcolarlo, intanto l’avversario si rimette in piedi aggrappandosi alle corde, Siboniso vuole buttarlo fuori Ring con un braccio teso, ma si becca una gomitata in faccia!!! Il pacifista sbatte sul gomito e rimbalza al tappeto, William ghigna e lo prende per i piedi, lo trascina al centro del quadrato comincia a farlo roteare!!! Giant swing!!! Dura per svariati secondi William, poi lancia via l’avversario e va a dare il cambio ad Esmeralda, la ragazza balza sulla terza corda, poi va sulle spalle di William che è ancora nel Ring, cosa stanno facendo???!!! Flying Senton da altezza siderale!!! Grandissima Esmeralda!!!! Incredibile!!! William si accomoda fuori dal Ring, Esmeralda carica il piede per la sua Finisher..

    Khumalo si alza…

    Il mirino è puntato…

    La Hope Zone è in silenzio…

    Siboniso è in piedi…

    Esmeralda è partita…

    Il pacifista evita!!! La ragazza va a vuoto, Sibo sembra pronto a colpire, ma poi si accorge che si tratta di Esmeralda e si ferma!!!

    I can’t!!!

    Khumalo non la vuole colpire ed indica Simba facendo intendere che combatterà lui, ma Esmeralda gli si avvicina e lo provoca con un ceffone che risuona nella Hope Zone ed anche fuori!!! Khumalo ha l’impronta della mano della bionda stampata in faccia, parte in corsa verso le ropes, la attacca??? La attacca!!! Nooo!! Touch a Simba!!! Non tradisce i suoi principi, MAI!!! Simba passa velocemente tra le corde alte, Esmeralda corre verso di lui tentando di bloccarlo prima che possa abbozzare qualche mossa, ma il leone d’africa è veloce e la stende con un Lariat!! Abbattuta!!! Esmeralda è stata abbattuta da Simba, il leone d’africa, s’è rotto, basta! È ora di chiuderla e di sollevare quei maledettissimi titoli!!! Simba prende di forza Esmeralda e la solleva sulle braccia in posizione di Gorilla Press, poi gira per il Ring e la lancia a terra!!! Lì’ha devastata!!! Non può resistere adesso! È impossibile, Simba va a schienarla…



    …1…





    …2…







    …Esmeralda kicks out!!! ma com’è possibile??? Incredibile!!! Urlaccio di Simba che non crede che tutto ciò sia possibile, si rialza, ma sembra aver perso lucidità, prende Esmeralda e la lancia al paletto, poi sbatte i piedi a terra per caricarsi, la ragazza è appesa al palo, prende la rincorsa, ma ha perso troppo tempo!!! Esmeralda si sposta all’ultimo e lo fa impattare contro il sostegno del Ring, Simba è stato fregato dalla troppa foga, rimbalza al paletto e torna verso l’avversaria…

    BLACK WIDOW!!!

    Stavolta è finita!!! Esmeralda sta portando i sons of caribbean alla vittoria!!! Simba è immobile davanti a lei ed Esmeralda va a coprirlo…



    …1…





    …2…









    …SPALLA ALZATA DA SIMBA!!!
    L’arena è in silenzio, tutti guardano Simba a bocca aperta, Khumalo compreso, Esmeralda stessa si alza incredula, Simba ne è uscito, dopo aver combattuto un match faticosissimo! La bionda sa di aver fatto una prestazione strabiliante fin’ora, si volta verso William e gli va a dare il cambio, ma non esce dal Ring, fa rialzare uno stremato Simba e lo lancia verso il tagliagole che è pronto a spezzargli il collo con braccio teso caricato al massimo, irish Whip…

    Simba corre verso l’avversario, l’istante che precede l’impatto, come quel momento in cui sei in macchina e capisci di essere vicino all’incidente, guardi la situazione, la analizzi, ma non c’è via d’uscita e vede la macchina sempre più vicina e vedi la fine sempre più vicina, ma a volte una leggera sterazata ti salva la vita ed eviti l’impatto mortale, Simba si abbassa di poco e riesce a non farsi colpire da William! Il leone d’Africa ha ancora le forze per evitare una manovra, non ci si crede! Simba si aggrappa al paletto, mentre Esmeralda torna al suo posto, William gli si avvicina e lo colpisce con delle spallate, non riesce a reagire il camerunense, viene sollevato, la fine sta per giungere, perché a volte eviti lo scontro frontale, ma finisci in un fosso, ma non questa volta! questa volta la strada è dritta, ai lati non ci sono fossi, Simba riesce a scivolare alle spalle di William ed a farlo andare al tappeto con un Dropkick, il camerunense punta Khumalo, vuole dargli il cambio, è esausto, ma William non ci sta e gli torna addosso, l’istinto di sopravvivenza è tanto, William si avventa sulla preda, come chi va a caccia per sfamarsi, come chi nella preda vede il sostentamento, lui vuole vincere il match, questo è il suo sostentamento, ma deve fare i conti con Simba che buttandosi alla sua destra evita di farsi colpire dal bestione, William si volta verso Simba, Toe Kick di Simba, William è piegato in avanti, voleva dare il cambio, ma non ha potuto Simba ed ora si trova a sollevare l’avversario con la possibilità di chiudere…

    AU REVOIR!!!

    Andata!!! William è al tappeto, Simba prova lo schienamento, Esmeralda prova ad intervenire, ma Khumalo si piazza davanti a lei, senza colpirla, ma tenendola a distanza, il conto del refree parte…



    …l’arena è col fiato sospeso, finirà mai questo match?



    …1…



    …Esmeralda prova a salvare l’amico, ma Khumalo fa buona guardia…



    …2…



    …gli eterni istanti prima della fine, o di un nuovo inizio…



    …3!!!
    …3!!!
    …3!!!

    Questa volta è 3!!! Il match è finito, i Pax Leonis sono 1+1 Champions!!! Esmeralda crolla a terra, ha combattuto alla grande, ma ha perso, va da William, mentre Khumalo e Simba si abbracciano al centro Ring. L’era dei pirati ad Hope è finita! L’era della pace sta per ricominciare! William ed Esmeralda escono dal quadrato, l’arbitro dà le cinture ai nuovi proprietari, i Pax leonis alzano al cielo le cinture, OVAZIONE del pubblico!!! Che momento!!! Simba è Khumalo ce l’hanno fatta…

    Video

    Non c’è un attimo di pausa!!! Di chi è questa Theme??? Sul titantron appare una scritta…

    IN DA KLUB

    Delle ragazze escono dal backstage e cominciano a twerkare a destra ed a manca!! Spettacolo! I Pax leonis non stanno capendo una mazza, poi la spiegazione, ecco chi è l’autore di tutto ciò! Dal titantron spariscono 4 lettere…lasciandone solo altre quattro…

    KLUB

    E dal backstage esce Bulk!!!

    Bulk!!

    Gli occhi di Khumalo si illuminano d’immenso, Simba stesso sorride, Bulk, però, non è il solito, ha un completo nero, delle catene d’oro enormi e le Jordan ai piedi? Ma che è successo? Il ragazzo raggiunge il Ring, Siboniso gli si lancia addosso e lo abbraccia…

    PACKAGE PILEDRIVER!!!

    No!!!!!! Perché???? Bulk!!!! Perché???

    L’arena rimane in silenzio, sbigottita per qualche secondo, Simba anche, è lì immobile a bocca aperta, Bulk gli si lancia contro e

    PACKAGE PILEDRIVER

    Anche per Simba!!!

    Ce n’è per tutti!!!
    Le ragazze continuano a twerkare per tutto il Ring, mentre Bulk prende le cinture e le alza al cielo, scatenando l’ira di tutta l’arena che lo sommerge di fischi, ma Bulk, questa sera ha annientato i pax Leonis, i nuovi Campioni 1+1! La vittoria è più amara che mai per Khumalo! Nel wrestling non ci si può fidare di nessuno, tutto il mondo è paese! Herr Morbid attacca Matt Rock, Bulk attacca Siboniso…i sentimenti non hanno spazio qui…

    Bulk "l'ha messo nel Khumalo" a tutti....

    jpg


    Siamo nel backstage in compagnia di Misty, la quale tuttavia sembra un po' irrequieta

    Ladies and gentlemen........ My guest.... At this time....... MISTER TRAFALGAR HARBOR!

    Ah ecco perchè, Misty prende una grossa boccata d'aria, è ancora scossa per l'ultima intervista con lui. Eccolo l'Hope Champion, cintura alla spalla e.... Mazza da baseball in mano!

    Mister Harbor... Il suo match contro Home-Run Man..

    Il campione ha un sussulto, chiude gli occhi e stringe i denti, ultimamente sembra che Harbor abbia delle vere e proprie crisi di nervi. Misty si blocca terrorizzata, ma Trafalgar, sempre con gli occhi chiusi, tira un paio di respiri profondissimi, riuscendo a rimanere calmo stavolta. Anche l'intervistatrice se ne accorge e timidamente prosegue

    ...è stato sancito da Mister Brave stesso. Cosa ne pensa?

    Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, vedo che hai imparato come si conduce un'intervista al più grande Hope Champion della storia, nonchè trionfatore e sopravvissuto del Main Event di GWF Survivor Series! Io ho trionfato in un match contro Mister Perfection, Mister Rock, Mister Auron, Mister Xelif... E soprattutto contro Thomas Ross.....

    Harbor si ferma un istante e digrigna ancora i denti, Misty lo guarda incuriosita senza capire

    E secondo voi io posso aver paura di un imbecille mascherato? Il mio mentore, Mister Brave, sa cosa è giusto per la federazione, ma soprattutto sa cosa è giusto per me! Se lui ha deciso che io devo combattere contro Mister Home-Run Man, significa che lui è pienamente consapevole che io lo posso distruggere come voglio! Mister Brave vuole questo match? No problem, Trafalgar Harbor risponde presente e stasera spaccherà la testa a questo tizio misterioso!

    Harbor inizia a far roteare la mazza, Misty si sposta un po' di lato spaventata

    Dopo Survivor Series non sono più lo stesso.. Anzi, anche dalla settimana prima, come si è notato ad Hope Now, ho ricominciato ad avere le mie crisi isteriche e Mister Home-Run Man è un uomo veramente sfortunato! Lui è vittima di un destino ingrato, perchè lui sarà la mia valvola di sfogo e non mi fermerò di certo dopo aver sentito il suono della campanella! Finchè lui respirerà, io andrò avanti a massacrarlo..

    Ora il campione ferma improvvisamente la mazza e fissa il vuoto, Misty lo guarda, non riesce a decifrare il suo comportamento

    Qualcosa è scattato in me.. Io non riesco più a controllarmi come prima.. E questo è assolutamente un bene! Stasera farà il suo ritorno in scena il Trafalgar Harbor violento che ha calcato il ring della HCW nei primi mesi, quello che ha schiantato Mister Simba su un tavolo di vetro!

    Harbor solleva lo sguardo, ha gli occhi iniettati di sangue

    E adesso, Miss Misty, mostrerò in anteprima quello che accadrà stasera a Mister Home-Run Man....

    The Chronicle Of Violence ora gira gli occhi su Misty, ha davvero uno sguardo truce e la ragazza indietreggia terrorizzata, non vorrà mica farle del male??

    Misty arretra sempre di più, a passo lento e tiene le mani alzate verso Harbor in segno di resa, ma il nativo di Coney Island si avvicina sempre più a lei con un respiro affannoso.. Ora i due sono davvero vicini e Misty chiude gli occhi per la paura

    GUYS!

    La ragazza riapre gli occhi, forse è salva!

    PORTATELO QUI!

    Arrivano due addetti del backstage con in braccio.... Un manichino vestito come Home-Run Man!! Misty ora è sbalordita, ma almeno è salva! Harbor si gira verso il manichino e gli si avvicina con sguardo furente, piano piano

    Let me tell you a story Mister Home-Run Man..

    Il membro del Network pronuncia quel nome agitando la testa, come a ridicolizzarlo

    Questa sera sul ring troverai di fronte una vecchia conoscenza della federazione, troverai quell'Harbor spietato e violento che mi ha permesso di essere riconosciuto da tutti come un uomo pericoloso! Ed ora ti darò un assaggio di quello che ti capiterà tra poco...

    Harbor osserva il manichino per quelache secondo, poi in tutta fretta impugna la mazza da baseball e rifila una tranvata incredibile al manichino colpendolo in piena faccia! La testa salta via ovviamente!

    HOME RUUUUUUN!!!!

    Misty lancia un urletto spaventato, Harbor ormai sta impazzendo con le sue crisi isteriche! Il campione è sopra il fantoccio e gli urla addosso

    Allora Mister Home-Run Man?? Adesso non fai più lo spaccone eh?? Ma io non ho ancora finito!!

    Harbor afferra la mazza e con tutta la forza che ha in corpo colpisce a ripetizione il busto del finto Home-Run Man. accompagnando ogni colpo con un urlo liberatorio! E' davvero impazzito! Dopo circa una decina di colpi Trafalgar si ferma e con il ginocchio spezza la mazza a metà! Misty scappa terrorizzata ed il campione si ferma ad osservarla correre via mentre riprende fiato.. Poi si gira, ha ancora il fiatone, ma ciò non lo ferma dal lanciarsi nuovamente sul manichino con una Elbow Drop!
    Ed un'altra!
    E un'altra ancora!

    La scena ha dell'incredibile ed Harbor finalmente si ferma, continua ad ossservare il suo operato. Subito dopo si avvicina alla telecamera, sembra nuovamente furioso

    Questa era solo una dimostrazione Mister Home-Run Man, stasera ti staccherò davvero la testa, ti distruggerò davvero, ti batterò e ti smaschererò davanti al mondo intero!! Sarà una storia violentissima e drammatica, per te non è previsto alcun lieto fine!! E stavolta non potrai sfuggirmi!!

    Dopo qualche interminabile secondo il newyorkese si china a raccogliere il suo titolo di campione, se lo appoggia in spalla e se ne va camminando sul pupazzo.. L'inquadratura va proprio su di esso e le immagini parlano chiaro: Trafalgar stasera è davvero incazzato.

    **CAMERA FADES**

    jpg

    Non sarà il Main Event, ma è sicuramente il match che più degli altri potrebbe influire su Hope a seconda del risultato.
    Un confronto tra due uomini.
    Uno lo conosciamo bene. Non è un wrestler qualsiasi, ma il Campione di Hope.
    Anche l’altro lo conosciamo. Il problema è che non sappiamo niente sulla sua identità.
    L’oggetto della loro contesa? Non c’è neanche da chiederlo.

    BS: Finalmente vedremo Home Run Man all’opera, e contro il Campione di Hope!
    CH: Finalmente uno che ci sa fare con la mazza e le palle! Senza Hoffmann mi stavo annoiando!


    Ecco arrivare, per l’appunto, lo sfidante. Nessuna theme song ad accompagnare il suo ingresso, ma in compenso viene accolto da numerosi e rumorosi applausi! Nessuno sa di chi si tratti, ma non sembra avere importanza: si è dimostrato un nemico giurato del network, ed è questo che conta. HRM giunge sul quadrato senza badare a coloro che siedono sugli spalti, e consegna la mazza all’arbitro che la fa uscire dal ring.

    E adesso, lasciate che gli applausi lascino lo spazio ai fischi!

    ATTENTION EVERYONE!
    THIS IS AN EMERGENCY BROADCAST!

    La frase che abbiamo sentito probabilmente più di qualsiasi altra nelle ultime settimane. La frase che annuncia l’arrivo di coloro che hanno conquistato la HCW, rendendola Hope Wrestling.
    E che adesso accompagna l’ingresso dell’uomo di punta dello show.
    Il Campione. Il Volto di Hope.
    TRAFALGAR HARBOR!
    La nostra attenzione viene attirata da una cosa in particolare. Dallo sguardo di Harbor. Non traspare alcuna fierezza, non c’è la spavalderia mostrata da quando ha incassato il Ring Of Hope unendosi a Thornton Brave nella sua stable.
    Negli occhi del Campione c’è soltanto desiderio di violenza, di rivalsa, di sangue. Lo sguardo con il quale è arrivato in HCW portandosi dietro il soprannome di Chronicle Of Violence.

    BS: Harbor sembra davvero fuori di sé, questa sera possiamo aspettarci davvero di tutto da lui!
    CH: L’astinenza ha anche questi effetti!


    Harbor sale sul ring e cerca immediatamente il contatto con Home Run Man, ma l’arbitro gli si para davanti. Manca poco, può aspettare. E soprattutto deve consegnargli la cintura, consapevole che potrebbe essere l’ultima volta che la tocca.

    Ed ecco che il metallo più prezioso della federazione, l’oggetto più ambito di Hope, viene sollevato al cielo, tra le grida del pubblico!

    Toglierlo dalle mani del Network sarebbe un’impresa epocale ed importantissima…Home Run Man ne sarà capace?

    DIN DIN DIN!

    Hope Wrestling Championship
    One on One Match

    Trafalgar Harbor (C) vs Home-Run Man


    Nei match importanti bisogna sempre fare molta attenzione a non commettere il minimo errore. La situazione va studiata attentamente, e le mosse avventate sono quelle da evitare. Trafalgar Harbor, tuttavia, non sembra essere molto in accordo con questo ultimo punto, L’Hope Champion infatti risponde al suono della campana gettandosi sull’avversario…anzi, travolgendolo possiamo dire! Harbor infatti scatta verso Home Run Man, atterrandolo con un Double Leg Takedown, dopodiché inizia a mulinare i pugni in direzione del suo volto! L’arbitro inizia immediatamente a richiamarlo per la condotta non regolamentare, essendo proibiti i colpi a mano chiusa…ma non sembra essercene bisogno! Dopo aver chiuso la guardia con le gambe, infatti, Home Run Man riesce ad afferrare entrambi i polsi dell’avversario, bloccando la sua offensiva! L’azione dell’atleta mascherato non si ferma qui, perché sfruttando il peso del nemico riesce a ribaltare la situazione, e tra gli applausi dei fan è lui a finire sopra! Adesso è HRM ad usare i pugni sul volto del Campione, e l’arbitro ovviamente richiama anche lui! Dopo qualche attimo il mascherato si rialza allargando le braccia, mentre il pubblico inizia a cantare il suo nome!

    Harbor si rialza, e sul suo volto c’è ancora più rabbia di quanta non ce ne fosse già. L’ex indy si avvicina nuovamente all’avversario, che questa volta non si fa cogliere impreparato, e i due collidono in un clinch! Entrambi utilizzano da subito molta forza, il rischio di stancarsi troppo in fretta non li tange: vogliono prevalere l’uno sull’altro il prima possibile. A prevalere è lo sfidante, che chiude il campione in una Side Headlock! Harbor riesce però a liberarsi in fretta, spingendo via HRM verso le corde…ed evitando la Clothesline al suo ritorno! Trafalgar infatti si abbassa e passa alle spalle del nemico, chiudendolo in un Full nelson…poi lo solleva, e lo schiaccia a terra con un’ottima Full Nelson Slam! Ottimo questo avvio del Campione, anche se l’atleta mascherato va a rialzarsi quasi immediatamente. Harbor allora va a prendere il rimbalzo alle corde, così da poter attaccare in corsa il nemico…ma al ritorno viene sollevato, e subisce una Argentine Backbreaker! Ottima reazione di Home Run Man…che poi va a posizionarsi sopra la schiena del nemico, lo afferra per un braccio e lo chiude in una London Dungeon! Harbor inizia a gemere, la manovra è veramente dolorosa!

    BS: Incredibile, non credo di aver sentito mai Harbor urlare così!
    CH: Ma per favore, posso fare di meglio e senza mani!


    L’arbitro va a sincerarsi che l’Hope Champion non voglia cedere, e ovviamente non sembra essere sua intenzione. Harbor inizia ad agitarsi il più possibile, nella speranza di riuscire a liberarsi…e ci riesce! O meglio, riesce a trovare la corda più bassa con la mano libera! Home Run Man però non molla la presa, costringendo l’arbitro al conteggio!

    1!

    2!

    3!

    4!

    Home Run Man lascia andare Harbor e si rialza, lasciando il nemico a terra a toccarsi l’arto dolorante. Due inidizi sono una coincidenza e non fanno una prova, certo…ma i più attenti avranno notato che il mascherato ha utilizzato due manovre appartenenti al repertorio di un nome già conosciuto da queste parti. Ed infatti da diverse zone degli spalti si inizia a levare un coro in suo favore!

    CROWD: ERIK DIVEY! *CLAP CLAP CLACLALCLAP* ERIK DIVEY!

    Esatto, sembra proprio che sotto la maschera ci sia nuovamente il Backbreaker Messiah! HRM si guarda intorno sentendo il coro, ma non reagisce, preferendo concentrarsi sull’avversario che si sta rialzando. Il mascherato si avvicina ad Harbor

    CHE PERÒ LO SGAMBETTA, E LO CHIUDE RAPIDAMENTE IN UNA STF!

    CH: John Cena lo faceva prima che fosse mainstream!

    Harbor grida nuovamente, ma questa volta a causa dello sforzo! La pressione che sta applicando è infatti grandissima, vuole tirare via il collo del nemico il prima possibile e provocargli un dolore indescrivibile! Il secondo punto gli sta riuscendo, perché Home Run Man agita le braccia come un forsennato, palesando la sua sofferenza! Questa volta è lui ad essere interrogato dal direttore di gara, ma anche lui fa scena muta! HRM riesce dopo alcuni, interminabili attimi a raggiungere le corde! The Chronicle Of Violence ovviamente non molla la presa, e l’arbitro va al conteggio…ma attenzione, il mascherato sfrutta le corde per fare forza e trascinarsi verso di esse, verso l’esterno del ring! Mossa astuta, Harbor non avrebbe certo avuto problemi a farsi squalificare, ma così deve mollare la presa per non rischiare di finire di sotto.

    Il Campione rimane comunque in vantaggio, e rialza l’avversario, poi lo cintura alla vita da dietro e lo proietta sopra la propria testa con un ottimo, manco a dirlo, German Suplex! Il bello di questa manovra è che non finisce qui, non è Singolare unica. Si ripete. Harbor infatti mantiene la cintura alla vitae si rialza portando ovviamente con sé l’avversario, per eseguire una seconda proiezione…che rimane soltanto un tentativo. Home Run Man fa infatti resistenza utilizzando il proprio peso, poi inizia a colpire il Campione con delle gomitate all’indietro, che vanno a segno in pieno volto! Harbor molla la presa, ed indietreggia barcollando, lasciando l’iniziativa nuovamente nelle mani del nemico…il quale gli si avvicina e lo colpisce con un Toe Kick! Poi lo mette in posizione di Double Underhook

    E FA ESPLODERE IL PUBBLICO!

    CATALÀ DDT!

    Forse è soltanto un caso, ma questa sembrava proprio una delle manovra preferite di Daniel Pajares! Ma com’è possibile? Chi è quest’uomo? Chiunque sia, sta regalando veramente emozioni a cascata al pubblico!

    CH: Io preferisco gli spruzzi alle cascate!

    HRM va quindi allo schienamento!

    1!


    2!



    No, Harbor alza la spalla! Il mascherato lo afferra quindi per la testa e lo rialza…ma c’è la reazione del campione, che lo fa cadere afferrandolo per le gambe…dopodiché lo spedisce volando in un angolo con un Rocket Launcher!

    MA ATTENZIONE!

    HOME RUN MAN RIESCE A SALVARSI!

    L’atleta misterioso infatti si ferma nell’angolo mettendo le mani sulla terza corda e I piedi sulla seconda, ricevendo una rinnovata ondata di applausi da parte dei fan! Harbor però non perde tempo, e si scaglia contro di lui colpendolo violentemente alla schiena, poi lo fa cadere calciandogli le gambe! Home Run Man è in una posizione pericolsissima, è letteralmente appeso a testa in giù come un insaccato!

    CH: Famolo strano! E pure con la maschera! Fantastico! Lo voglio!

    Harbor se la ride in modo tutt’altro che genuino, e si allontana verso l’angolo opposto.

    Indica l’avversario.

    Emette un grido demoniaco.

    Corre verso di lui.

    Salta.

    E LO COLPISCE CON UN DROPKICK!

    LO UCCIDE!








    NO!

    HOME RUN MAN RIESCE A TIRARSI SU IN TEMPO!

    Grande prova di addome da parte del wrestler misterioso, il quale ribalta completamente una situazione che Harbor poteva sfruttare in ben altri modi più produttivi. Il Campione ha quindi calciato nient’altro che il nudo e duro acciaio, facendosi veramente un gran male e riconsegnando le chiavi della contesa al nemico. Home Run Man ringrazia, e dopo aver recuperato un po’ di energie lo afferra nuovamente per i capelli e lo rialza.

    Poi fa un gesto semplicissimo, ma allo stesso tempo importantissimo, con le dita.

    Un tre.

    Il pubblico inizialmente non capisce, ma è solo questione di attimi.

    Harbor viene sollevato in aria dal nemico.

    Ma non in un modo qualsiasi.

    Un modo che fa acquistare un senso a quel gesto, facendo urlare il pubblico.

    UN’ALTRA DELLE MANOVRE SIMBOLO DI DANIEL PAJARES!

    LA TRIPLET!

    Hope salvato alla maniera di Pajares.

    Sembra davvero di vivere un sogno.

    Ed in effetti lo è. Lo rimane

    Perché Harbor inizia ad agitarsi, e si libera dalla presa nemica, cadendo sui propri piedi! I due atleti si trovano poi di nuovo l’uno di fronte all’altro, ed è il Campione a comandare i giochi, colpendo il nemico con un pugno potentissimo! Poi un altro! Tre! Quattro! Una serie interminabile, sottolineata dal disappunto degli spettatori e del direttore di gara! Harbor si allontana poi da HRM, corre verso le corde, e al ritorno mette il punto esclamativo con un Running European Uppercut! Harbor riesce quindi a tornare in controllo della contesa, e corre nuovamente verso le corde per prendere il rimbalzo, poi si dirige verso l’avversario stordito e compie un balzo, affossandolo con un Jumping Big Boot!

    No, Home Run Man si abbassa!

    Harbor riesce però ad essere abbastanza lucido e reattivo da voltarsi non appena tocca terra, scattando nuovamente in direzione dell’avversario

    CHE LO SOLLEVA E LO SCHIACCIA A TERRA!

    SPAINBUSTER!

    UN’ALTRA MANOVRA DI DANIEL PAJARES! ANCORA UN’ALTRA!

    Il pubblico non la smette più di cantare, anche se nessuno sembra ancora aver capito chi si celi veramente sotto la maschera. A volta sembra Daniel Pajares, altre Erik Divey…sarà davvero uno di loro due? Ai fan sembra non importare, perché quello che conta per loro adesso è vedere Trafalgar Harbor, l’uomo di punta del Network, in estrema difficoltà! L’Hope Champion è dolorante, e fin dall’inizio del match si è mostrato talmente rabbioso nei confronti del misterioso nemico da farsi mettere sotto più volte. The Chronicle Of Violence si rialza ancora, però, e con fatica, toccandosi la schiena appena colpita…no, non si rialza. Non può farlo, perché i suoi piedi non poggiano a terra. Una delle sue gambe, infatti, è nelle mani di Home Run Man…che sta eseguendo una manovra inconfondibile.

    Lo sta posizionando in una culla molto particolare. Una culla che tutti, qui dentro, sperano di veder dondolare al più presto…la culla della libertà!

    CRADLE OF LIBERTY!

    LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE MIGLIORE DI ERIK DIVEY!

    HOME RUN MAN STA PER LIBERARE HOPE!





























    No, non succederà. Non qui probabilmente…ma sicuramente non adesso.

    PERCHÉ DURANTE IL GIRO HARBOR SPINGE VIA L’AVVERSARIO CON UN CALCIO!

    Il Campione si rialza il più in fretta possibile…ma forse gli sarebbe convenuto rimanere a terra. Con la spinta ricevuta, infatti, Home Run Man arriva fino alle corde, dove prende il rimbalzo.

    Gli si avvicina nuovamente.

    Lo colpisce in pieno volto con una gomitata.

    Quest’azione l’abbiamo vista milioni di volte.

    E sappiamo benissimo come andrà a finire.

    Ci vuole un attimo.

    Il pubblico si mette ad uralre. Qualcuno forse anche a piangere, sia sugli spalti che nel backstage. Lacrime di commozione, lacrime di felicità per ciò che stiamo vedendo.













    ATORDIMENT!

    AVETE CAPITO BENE!

    ATORDIMENT!


















    MA ATTENZIONE!

    HARBOR RIESCE A SOTTRARSI ALLA MANOVRA!

    Grandi riflessi quelli appena mostrati dal campione, che non ferma qui la propria reazione. Harbor va infatti a chiudere immediatamente HRM in un Full Nelson…e poi mette a segno un Dragon Suplex! Con schienamento a seguire! L’arbitro va al conteggio!


    1!









    2!













    NIENTE DA FARE! HOME RUN MAN SI LIBERA!

    The Chronicle Of Violence scuote la testa rialzandosi, ed inizia a sfogare tutta la tensione che ha in corpo imprecando contro l’arbitro! Il direttore di gara si proclama innocente, e dopo alcuni secondi di lite Harbor si volta nuovamente verso l’avversario, che si sta lentamente rialzando. Trafalgar decide di aiutarlo nell’operazione…ma non certo in uno slancio di generosità. Harbor afferra infatti la sua testa, e lo mette in posizione di Powerbomb!

    Anche questo, lo abbiamo già visto molte volte. E non parlo solo del posizionamento.

    Anche del sollevamento.

    E di quello a cui porterà tra pochi istanti.

    Un viaggio nel tempo e nello spazio.

    Siamo in chiusura.

    Il Network sta per vincere anche questa battaglia.

    PEARL HARBOR!


    PEARL HARBOR!

























    MA HOME RUN MAN RIESCE A SFUGGIRE! HOME RUN MAN SCIVOLA VIA ED ATTERRA SULLE PROPRIE GAMBE!

    Il Campione non ci crede. Ha gli occhi sbarrati mentre si volta pensando ad una nuova offensiva.

    Ma non ne ha il tempo.

    Per lui c’è un dejà vu.

    Altra gomitata in faccia.

    Ancora più potente di quella di prima, ancora più dolorosa.

    Home Run Man ha colpito, ed è quindi arrivato il momento di chiudere i conti.

    Ora e per sempre.

    ATORDIMENT!



    ATORDIMENT!




    ATORDIMENT!

    A SEGNO!



    Questa volta per davvero, come sottolineano gli applausi e le grida dei fan. Il wrestler mascherato è esausto, ma nulla potrebbe essere più rilassante in questo momento che gettarsi sul corpo di Harbor, e attendere che l’arbitro conti fino a quel numero magico.



    1!









    Home Run Man si guarda intorno, e vede che gli applausi e le grida piano piano diminuiscono.














    2!



















    Adesso si stanno trasformando in fischi. Ma perché? Li sta liberando da uno degli uomini che detestano di più in ques





























    L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!

    MA CHE SUCCEDE?

    HOME RUN MAN VIENE COLPITO DURAMENTE!

    SONO SIMON B E PROPHET!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    I DUE HANNO FATTO SQUALIFICARE HARBOR, CHE MANTIENE IL TITOLO!

    Inutile dire quanto i fan stiano fischiando in questo momento. Oltre che inutile, impossibile. Il rumore che fanno è inquantificabile. Home Run Man cerca di sottrarsi alla pioggia di stomp che lo sta investendo, ma non riesce a rotolare via come vorrebbe, non è facile sottrarsi a due nemici contemporaneamente. Harbor nel frattempo sembra riprendersi, e si rialza osservando l’operato dei compagni di stable.



    MA ATTENZIONE!





    BOATO DEL PUBBLICO!





























    NON CI CREDO!

    DAL BACKSTAGE ARRIVANO DI CORSA WILLIAM ED ESMERALDA!

    CH: Adesso sono loro a volerlo mettere nel Khumalo al Network!

    Senza alcuna paura, i SoC si scagliano contro il Network, ed iniziano con loro una rissa pur essendo in inferiorità numerica!







    Ho detto inferiorità? Ho parlato troppo presto allora, perché la parità viene immediatamente ristabilita!

    PROPHET SCENDE DAL RING!

    Simon B e Harbor non hanno tempo per chiedergli cosa cazzo stia facendo, ma lui stesso allarga le braccia aprendo le mani, quasi a giustificarsi…evidentemente vuole conservarsi per il suo match contro Monty Bash! Il Nichilista, tra i fischi, se ne torna nel backstage

    MENTRE HOME RUN MAN SI RIALZA!

    E COLPISCE CON LA MAZZA SIMON B!

    L'ex Campione Internet crolla a terra come se gli avessero sparato…anzi, se lo avessero fatto avrebbe sentito meno dolore! Trafalgar Harbor adesso è in netta inferiorità numerica, 3 contro 1…il karma è proprio una puttana vero? Non quanto Esmeralda ma quasi. I SoC soverchiano Harbor, riuscendo a bloccarlo, dopodiché la nostra attenzione si sposta sul Home Run Man.

    Che esaudisce il desiderio di tutti coloro che lo hanno visto.

    Si toglie la maschera.

    Finalmente scopriremo la sua identità.





























    IL PUBBLICO ESPLODE!

    NON È ERIK DIVEY!

    NON È DANIEL PAJARES!

    È CAPTAIN MARK!

    IL PIRATA È TORNATO AD HOPE!

    È TORNATO PER IL SUO TITOLO!

    Il suo sguardo incontra quello di Harbor, che scuote la testa con gli occhi fuori dalle orbite. Non ci crede.

    Mark invece ci crede, ed infatti annuisce.

    Poi impugna la mazza con entrambe le mani.

    Sposta il piede sinistro in avanti.

    Rotea la mazza.

    E METTE A SEGNO UN HOME RUN!

    HOME RUN!

    HOME RUN CON LA TESTA DI TRAFALGAR HARBOR!

    L’Hope Champion stramazza al suolo. Il colpo è stato così forte che la mazza si è spezzata in due. Mark getta a terra l’ormai inutile manico di legno, mentre i fan applaudono a più non posso la sua azione. Il Capitano poi abbraccia i suoi due compagni, dopodiché afferra le loro mani e le alza al cielo, mentre il pubblico urla a squarciagola! La folla è in delirio per i Pirati, e non potrebbe essere altrimenti! I nemici del network aumentano ancora!

    jpg

    Il match per il titolo massimo tra Home Run Man, rivelatosi nient’altro che Captain Mark, e Trafalgar Harbor si è concluso nel modo più confusionario possibile.
    Non è stato infatti così importante il risultato quanto ciò che è successo: una vera e propria rissa tra fazioni, con Pirati da una parte e il Network dall’altra.

    Ma c’è un uomo che, dopo essersi inizialmente fatto vedere, ha deciso di tirarsi fuori da ogni rischio. E lo ha fatto per un semplice motivo.
    Questa sera ha ancora un compito da svolgere, e vuole farlo nel miglior modo possibile.

    Il suo compito è quello di riportare tutti alla realtà.
    E quest’uomo, in questo preciso momento, è davanti a noi.
    Sta camminando nel corridoio.
    Da solo.

    Stiamo ovviamente parlando di uno dei due protagonisti del match principale di questa serata.
    L’Emissario dell’Universo.
    La Voce del Network.

    PROPHET.

    Il Nichilista è molto concentrato, e sembra quasi isolato da ciò che si trova intorno a lui.

    Ma qualcosa colpisce la sua attenzione, proprio come la settimana scorsa.
    Lo osserva da sopra una cassa, proprio come la settimana scorsa.
    Ed è una rana.

    Ma non come la settimana scorsa.
    Questa è una rana strana.
    Una rana…UMANA.
    Ed ha un nome.

    MONTY BASH!

    Lo sguardo della Singolarità incontra quello del profeta.
    Attimi che sembrano millenni.
    Nessuna emozione traspare dai loro volti.

    Ma non si può andare avanti così per sempre.
    Non può esserci silenzio in presenza di questi due.
    Ed infatti è sufficiente una voce a romperlo, in un istante.

    Vedo che nonostante tu sia ormai un lupo di branco, continua a piacerti prenderti delle occasioni per isolarti. Per stare da solo. Per renderti…SINGOLARE:

    Un gioco di parole acuto quello di Bash, ma che non provoca il minimo cambiamento sul volto di Prophet

    Perché quella faccia? Volevo semplicemente complimentarmi con te! Essere unici, essere Singolari, è veramente una grande cosa. Ti aiuta ad acquisire un’identità, fa capire a chi ti circonda quello che sei veramente, senza che ti si possa confondere con la marmaglia da cui sei circondato. Io e te siamo simili sotto questo punto di vista, ma devo dirti che probabilmente non hai ancora capito quando fermarti.
    Va benissimo farsi riconoscere, ma devi stare attento all’etichetta che crei per te stesso giorno dopo giorno, passo dopo passo. Qui ad Hope ormai tutti ti conoscono come il mio eterno inseguitore, colui che non riesce in alcun modo ad inchiodarmi a terra per il conto di tre


    Prophet scuote la testa senza distogliere lo sguardo.
    Quanto è diventato ripetitivo Bash?
    Le sue arringhe ormai si basano soltanto su questo, quando tutti sanno benissimo che c’è molto di più intorno a loro.

    Sia io che tu ce ne andremo da Hope prima o poi, e a differenza mia tu hai già avuto la fortuna di saggiare l’aria dei piani superiori. E sta proprio qui l’errore, nel modo in cui ti sei presentato. Tanti proclami da parte tua e dei tuoi compagni, ed in effetti il risultato che volevate lo avete ottenuto, grazie ad un tradimento...
    Ma che mi dici di te? Ti senti davvero un vincitore? Sei riuscito a provare soddisfazione in quel momento? Riesci a provarne tuttora, pensando al match?


    Monty scuote la testa

    Non azzardarti neanche per scherzo ad annuire, o a dare una risposta affermativa. Sai benissimo quale sia stato il tuo contributo al match. E sai anche che è lo stesso identico contributo che stai dando alla missione che avete intrapreso tu e i tuoi amici.
    ZERO.


    Sorride di sottecchi il Profeta.

    “Ti piacciono proprio molto i numeri ultimamente, Singolare.
    E tieni anche fede al tuo nomignolo continuando a prendere episodi isolati e unici...non sai guardare il grande disegno.”


    Il Profeta si avvicina di un passo.
    Occhio...

    “Chi se ne importa di ciò che è successo a Survivor Series se non del risultato finale. Mark Perfection ha fatto l’unica scelta sensata che potesse fare, anche se disprezzo il suo egoismo e il suo sentirsi...perfetto.
    La Perfezione non esiste nella Natura e tu ne sei un altro esempio lampante, Bash.”


    Ouch.
    Dovevi essere un serpente in un’altra vita; Prophet.
    Bash scuote ancora la testa.

    “Il tuo contributo invece, qual è stato, Monty Bash? Come hai cambiato il Destino di Hope? “

    Dito puntato a mezz’aria verso il Singolare...che poi si unisce a un altro dito formando uno zero.

    “Zero.
    Non hai salvato Hope dal Network.
    Non hai salvato il tuo tanto amato Daniel Pajares che, guarda un po’, continua a perdere e a rifiutare la realtà anche lassù: la realtà è che Daniel Pajares è un fallito.”

    Un altro passo.

    “E la Realtà è che anche tu hai fallito.
    Dimmi, Monty Bash, a che serve vantarsi di quattro vittorie effimere se non hai più amici attorno? Se gli stessi amici che hai promesso di proteggere non ci sono più?
    Se persino i tuoi cari amici a quattro zampe sono finiti in pentola?”


    Bash scende dalla cassa e si avvicina minaccioso!
    Questo è troppo! Prophet ha colpito il punto più debole del Singolare...e ora la bomba sta per esplodere.
    Il Signore delle Rane va a posizionarsi con il naso a pochi millimetri da quello del Profeta, respirando pesantemente. La rabbia che fuoriesce da ogni suo poro è percettibile anche dal Polo Nord!

    Io non sono riuscito a salvare Hope dal Network a Schism, è vero. Ma io ci ho provato, ho lottato finché ho potuto. E lo sto ancora facendo. Sta proprio qui la differenza: io non mi sono mai tirato indietro.

    Sul volto di Prophet compare un'espressione interrogativa

    Questo è ciò che fanno i compagni di squadra, quello che fanno gli amici. Sono disposti anche ad immolarsi per chi è al loro fianco. Non si può certo dire che tu abbia dato un esempio simile poco fa! Daniel Pajares non si sarebbe mai sognato di negare il proprio aiuto ai compagni in una situazione del genere, nè tantomeno Till Kruspe. E neanche Monty Bash! Anche a costo di sacrificare un match importante! Sei soltanto un codardo manipolatore, non mi stupirei se a breve tu voltassi le spalle anche al Network, una volta che non ne avrai più bisogno!

    Prophet scuote la testa ghignando.
    Davvero Bash spera di potergli fare la paternale in questo modo?
    Monty sembra però non aver finito

    E non temere...non mi sono dimenticato delle rane!

    DOPODICHÉ BASH MOLLA UNO SPINTONE A PROPHET!

    La Voce del Network finisce col culo per terra, ma si rialza velocemente, scattando subito verso la Singolarità.
    Che nel frattempo si muove verso di lui, con gli occhi ricolmi di rabbia.
    Tutto ciò può significare soltanto una cosa.

    PARTE LA RISSA!

    I due iniziano a mollarsi pugni ad una velocità pazzesca!

    Prophet approfitta della maggiore forza fisica e spinge Bash contro una cassa e lo riempie di pugni al volto!! Il singolare si difende come può, ma qui è scoppiato un casino!
    Pugno al costato di Prophet e Bash riesce a rovesciare la posizione!! Ora è lui addosso al Profeta, che alza le mani per ripararsi...una rissa senza quartiere!

    Tocca al profeta ora spingere via Bash che sbatte contro un muro vicino...e poi il Singolare viene abbrancato! BELLY TO BELLY SUPLEX!!!
    CONTRO ALTRE CASSE!! Il singolare rovina a terra distruggendo varie suppellettili e si tiene la schiena...ma dove cazzo è la security??
    Non saranno tutti impegnati a sedare la rissa del match scorso!

    Prophet ansima di rabbia e raggiunge Bash...e che fa? Gli sta facendo cadere un vicino faro addosso!!
    OH MY GOD!!

    *SCRASH!!!*

    Per fortuna Bash si sposta rotolando via, e il faro si distrugge tra mille scintille!
    SCINTILLE CHE FA ANCHE IL MENTO DI PROPHET!
    UPPERCUT DI BASH!!

    L’uomo della realtà caracolla all’indietro, mentre Monty si avvicina anch’egli nero di rabbia..afferra Prophet e lo schianta contro una porta, spalancandola!
    Rotola per terra il profeta, mentre Bash afferra un cestino...e lo rovescia addosso a Prophet!! Che schifo, tutta l’immondizia!!

    “Stai con i tuoi simili, profeta del cazzo!”

    E POI GLI SCHIANTA IL CESTINO ADDOSSO!
    Un tonfo sordo seguito dal rotolare di oggetti, mentre Bash torna all’assalto di Prophet!
    I due sono in un’altra stanza che sembra un ripostiglio per attrezzi...e Bash afferra una chiave inglese!!
    La cosa sta degenerando!

    Vibralo quel colpo, Monty.
    Fallo per quelle rane.
    Fallo per i tuoi amici che lui ha eliminato.

    Ma Monty esita quell’attimo fatale.
    LOW BLOW DI PROPHET!!!
    Con uno scatto semi disperato l’americano ha colpito Monty nella parte più preziosa!
    Perde l’oggetto contundente il singolare, ed egli viene scagliato contro la vicina scanzia piena di arnesi da lavoro!!
    Un frastuono orribile metallico accoglie la schiena di Monty Bash che si piega dal dolore...ENZUGUIRI KICK DI PROPHET! Pettinata epica della voce del Network che annichilisce il singolare...Prophet si leva la felpa e la getta a terra, poi rialza Monty dai capelli!

    “Volevi questo, uh?
    La senti, la rabbia?
    NON DOVEVI FARMI SCATENARE!!”


    BASH VIENE LANCIATO FUORI DALLA PORTA CONTRO UN TAVOLO!!
    E’ una mattanza per entrambi, già doloranti, ma ora è il singolare in difficoltà!

    UPPERCUT di Prophet che fa fare altri passi indietro a Bash nel corridoio che precede l’ingresso ring!
    Attorno a loro stanno arrivando degli inservienti, ma essi si mantengono a ben ampia distanza da una rissa che sanno di non poter fermare...

    Come non si può fermare Monty Bash.

    REAGISCE BASH!!
    Fallo per noi! Fallo per loro!!

    PUGNI DI BASH!!!
    Violenti, rabbiosi e velocissimi!
    Prophet è stordito...e viene scagliato contro una scala chiusa lì vicino!!!
    POI SPLASH DI MONTY SU PROPHET!!!E braccio teso a seguire!
    Sbatte malamente la schiena l’uomo del Network, mentre Bash è sempre più fuori di sé...ma loro non dovevano affrontarsi nel ring??

    No.
    Un ring non basta.
    Questi due non possono nemmeno più respirare la stessa aria.

    Il profeta viene scalciato verso la fine del corridoio...i tecnici delle musiche e dei pyros si allontanano fiutando la cattiva aria che tira! Siamo appena prima dell’ingresso stage, quasi sotto il titantron.

    “sei TU che non avresti dovuto scatenare ME!”

    E altre casse in pezzi, assieme alla schiena di Prophet!
    Si passa una mano tra i capelli il signore delle Rane, mentre questi sparecchia un tavolo li vicino!! Qualcuno li fermi!!

    Ma come si può fermare una valanga?

    Bash alza il nemico e prova il KISS THE FROG sul tavolo!!!
    Ma Prophet si dimena e si ribella, la proiezione non va a segno!
    SPINEBUSTER SUL TAVOLO!!!

    Grandissimo contropiede del profeta che restituisce la stessa moneta di sette giorni fa!
    Prophet si appoggia a una tavolo li vicino, ansimante…entrambi agiscono quasi per istinto che per vera volontà, tanto è l’odio ormai che li accomuna!
    Attenzione pechè Prophet ha preso un cavo elettrico…e lo usa per strozzare Bash!!
    Ma il singolare si ribella! Calcio allo stinco e poi dritto in faccia!!
    Monty si rialza a fatica…ma con le sue forze carica a testa bassa l nemico facendolo schiantare contro un armadietto lì vicino!!
    Un frastuono allucinante!

    Intanto arriva Bear, l’arbitro del loro match, che li supplica di smetterla…ma nessuno dei due lo ascolterà!
    Anche Monty è decisamente stremato, la battaglia è stata molto intensa e gli acciacchi si fanno sentire! Ma riesce tuttavia a rialzare il Profeta per la testa e a centrarlo con un pugno!! MA PROPHET RISPONDE!!

    PROPHET!
    BASH!
    PROPHET!
    BASH!
    PROPHET!
    BASH!


    YEEEEEEEEEEEEAH
    IL pubblico esulta!! I due sono usciti sullo stage a suonarsele!! Sono sopra la rampa!!


    PROPHET!
    BASH!
    PROPHET!
    BASH!
    PROPHET!
    PROPHET!!!


    E DECAPITATION del profeta!! Vince lo scambio il ragazzo dell’alaska che ora ansima ancora più forte per la fatica…Bash si tiene la schiena, così come il suo acerrimo nemico ora su un ginocchio solo…finchè nota il vuoto accanto a lui.


    Oh, no.


    Il vuoto sotto la rampa.
    Dei tavoli in fondo e poco altro.


    Saranno almeno quattro metri di caduta.


    Quattro.
    Quattro.
    QUATTRO.


    PROPHET ACCIUFFA PER I CAPELLI BASH!!
    E LO METTE IN POSIZIONE DI WINGS OF DESPAIR!!
    Con sotto il nulla!!!


    Non bastavano le rane??
    Non bastavano i quattro contro uno?


    Quattro.
    Quattro!!!



    Bash viene sollevato!!!









    E messo giù.









    Cerchi una cosa da tanto, a volte anche da una vita.
    Una gioia.
    Una vittoria.
    Anche un amore.
    Lavori una vita e poi arriva tutto così, in un attimo.








    Ma quell’attimo non è ora.





    ….





    SI E’ LIBERATO IL SINGOLARE!!!
    E’ in piedi davanti a Prophet, sbalordito!!



    E il tempo, per un attimo, si ferma.
    Che cosa c’è in questo momento.
    Un milione di cose, e più.
    A cosa pensa un uomo prima di un’azione che si potrebbe ripercuotere sulla propria vita?
    Qui però ragazzi, non parliamo di un mutuo o di cose importanti, ma poco passionali.
    Qui si parla di vita, di sangue che scorre nelle vene, di attimi definitivi.


    C’è chi calcolerebbe la mossa giusta da fare.
    C’è chi farebbe la mossa sbagliata.
    C’è anche chi non farebbe nulla e metterebbe il proprio Destino nelle mani dell’altro.


    Cosa fareste voi, in bilico così?
    E cosa farà Monty Bash?








    Nulla delle tre.


    “L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo”



    Bash non pensa per un attimo.
    Semplicemente, agisce.
    Agisce come sempre per Passione e per Istinto.
    E’ quello che lo rende ciò che è…Singolare.


    5-630x366

    hqdefault



    JUMPING
    DEATH
    VALLEY
    DRIVER!!!

    FROM THE STAGE!!!!!!!!


    ****SCRASH!!!!*******




    OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH

    HOLY SHIT!!
    HOLY SHIT!!!


    PORCA TROIA!!!

    I DUE SI SONO SCHIANTATI SU QUATTRO; CINQUE TAVOLI!!!

    I tavoli hanno “attutito” la caduta, diciamo.


    E adesso i due sono fermi, immobili!!
    Chiamate dei soccorsi, cazzo!!

    E finalmente arrivano!!

    Ecco i paramedici, che lentamente spostano i tavoli distrutti…

    Ecco le barelle, ecco i collarini per i due lottatori.

    Scene che non vorremmo mai vedere.


    Ma voi, che avreste fatto?
    Non tutti siamo come Darkhaos.


    Attimi concitati…la gente è impaurita, teme per la sorte dei due performer…partono cori all’indirizzo di Singularity!
    Ma non c’è coro che possa mitigare il fatto che i due stiano venendo legati su due barelle portatili…anche se ci sembra che si muovano, il che è un buon segno.
    La caduta è stata notevole, ma non così esagerata…per noi che leggiamo da un divano, da un letto, da una sedia.



    La Realtà è questa, ahinoi.
    E’ in Monty Bash che viene trasportato a peso via da qui.
    E’ Prophet che tra poco farà anche lui lo stesso percorso.
    Metteteli in due ospedali diversi, che è meglio.



    Stasera la guerra ha vinto.
    Ha vinto su tutti i fronti.
    Siamo finiti troppo oltre.
    Talmente oltre che non avremo un main event.
    E forse, nemmeno più due atleti.



    Quanto può essere alto il prezzo di una guerra?



    A tra sette giorni.


















    O forse no.

    Perché PROPHET SI E? TOLTO IL COLLARINO!
    E’ IN PIEDI!” E VA VERSO BASH!!!

    MA ANCHE IL SINGOLARE SI STA RIMETTENDO IN PIEDI!!!

    BS: ASSURDO!!
    SONO DUE CYBORG; DUE MOSTRI!!!


    SI PICCHIANO ANCORA!!!

    I medici tentano di fermarli, ma vengono colti fortuitamente nello scambio!
    Qualche inserviente cade a terra centrato da qualche gomitata o dalla frenesia di tutto lo scontro! Ma è pazzesco!!

    LET THEM FIGHT!!
    LET THEM FIGHT!!!!

    E I due stanno andando verso il ring, dove c’è Bear!
    I due rotolano nel quadrato e si fissano in cagnesco…Bash si leva il collarino e urla all’arbitro di suonare la campana!

    Teddy scuote la testa, non può far partire il match!

    Ma Prophet lo prende per la giacca e gli intima di farlo!!

    “DO IT!!!”

    “Sì, fallo!!!”

    Bear si trova in palese difficoltà, non sa come gestire la situazione…
    Ma i medici si stanno curando da soli a bordo ring (ironico, non trovate?) e lui è da solo…non tira una bella aria.

    E quindi, timidamente, fa partire un match già cominciato da un pezzo.

    DIN DIN DIN

    Main Event
    One on One Match

    "The Singularity" Monty Bash vs Prophet


    I due fanno fatica a reggersi in piedi.

    E’ una situazione ai limiti dell’umano, è vero.

    Ma entrambi sono disposti a fare il passo in più per vincere.
    Non c’è più il pubblico.
    Non c’è più GWF, Network o Hope.
    C’è un avversario.
    E la fredda determinazione nel sconfiggerlo.
    Siete pur sempre guerrieri.

    ANCORA PUGNI TRA I DUE!!

    Anche il pubblico è quasi senza voce.
    Anche stasera, troppe emozioni, troppi cori, troppo tutto.
    Questa è Hope.

    PUGNO DI BASH!
    YEAH!!

    PUGNO DI PROPHET!
    BOOOOOO!

    PUGNO DI BASH!
    YEAAHHH

    PUGNO DI PROPHET!!
    BOOOOOOOOO

    PUGNO DI BASH!
    YEAH!
    PUGNO DI BASH!
    YEAH!!!

    PUGNO DI BAAAASHHHHH!!!
    YEEEEEEEEEEEEEEAHHHHHH




    SINGULAR SHOT!!!!
    OUT OF NOWHERE!!!


    Lenta, ma devastante!
    La scarica di pugni, la fatica, l’acido lattice nei muscoli si fan sentire…
    Ma Monty uncina la gamba!



    ONE!



    TWO!!



    THREE!!!



    Ma non siamo arrivati fin qui solo per una finisher, no?



    KICKOUT DI PROPHET!!!
    Mani nei capelli per Bash, si dispera!
    Ma il suo schienamento è stato lento, indubbiamente per la stanchezza e il dolore.
    E ora è tutto da rifare.



    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!!!



    Che lotta, ragazzi!

    Bash va verso il paletto!
    Ogni passo è un passo verso la vittoria.
    Verso la sconfitta definitiva del suo rivale.
    Cinque a zero e tutto sarà finito.


    Ancora una volta, un salto nel vuoto.
    Ti puoi fidare, Monty?

    LET’S GO MONTY!!
    LET’S GO MONTY!!!

    Loro lo fanno.
    E anche uno spagnolo lo starà facendo.
    Chi l’avrebbe detto che avremmo visto una rana volante? O una fRana.


    MUTANT
    FROG
    SPLASH!!!




    ED E’ CENTRO PERFETTO!!!!








    Ma Bash ha preso la persona sbagliata!!


    PROPHET HA STRATTONATO BEAR DA TERRA!!
    E BASH HA SPIATTELLATO L’ARBITRO!!!


    Pazzesco!! Un altro colpo di scena in questa contesa ai limiti del vero!
    Il profeta ha avuto un colpo di genio, togliendosi non solo dalla traiettoria ma anche stordendo ulteriormente Bash!



    Bash che ora finisce preda della LEVELER!!!



    Ma non serve a niente schienare se non c’è l’arbitro.
    Il profeta fa le pentole, ma non i coperchi.


    Quindi l’uomo della Realtà decide di scendere dal ring…e frugare sotto di esso.


    Un sorriso.
    E di nuovo un sacco.


    Alcuni fan mormorano mentre Prophet torna sul quadrato con quel sacco che tanti problemi ha causato!
    E il povero Monty sta per incrociare di nuovo uno scherzo di pessimo gusto.



    Ma stavolta non sono rane.

    SONO PUNTINE DA DISEGNO!!!


    Se ancora non l’aveste capito, il match è fuori controllo!!
    Il profeta distende le puntine con lo stivale sul ring, mentre Bear è ancora nel mondo dei sogni.


    C’è ancora quella barella, vero?
    Tenetela pronta.


    PROPHET SOLLEVA BASH!!
    VA PER UN SUPLEX SULLE PUNTINE!!!


    MA IL SINGOLARE SI RIBELLA AL SUO DESTINO!!
    SI LIBERA DAL SUPLEX!!
    SCENDE DAVANTI A PROPHET E SINGULAR SHOT!!!!
    SINGULAR SHOT; DI NUOVO!!!



    Incredibile reazione istintiva del singolare che ora lentamente copre Prophet!
    Impossibile!!!



    Uncina la gamba!!



    Ma non serve a nulla, non c’è l’arbitro!!




    ATTENZIONE!
    IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!
    QUALCUNO STA ARRIVANDO DI GRAN CARRIERA AL RING!!!




    Monty è girato!
    Non ha la lucidità e forse neanche la forza per rispondere all’attacco!!






    Ma non lo stanno per attaccare.


    E’ UN ARBITRO!!!
    E CONTA!!


    UNO!!!!!




    Un altro clamoroso colpo di scena!!!




    DUE!!!!





    Finalmente tutto sta per andare nel verso giusto!!!










    Per Prophet.



    PERCHE’ NON C’E’ IL FOTTUTO TERZO TOCCO????




    Bash si gira per protestare….


    …e capisce di esser spacciato.





    DEBUCHY!!!
    L’ARBITRO DEL NETWORK!!!
    E SORRIDE, QUEL ROTTO IN CULO!!!




    A volte lavori per una vita….
    E tutto ti viene portato via in un secondo.
    Con un colpo basso.




    LOW BLOW DI PROPHET!!!
    Singularity ormai non sente quasi più il dolore.
    E nemmeno la culla del rivale.


    UnoDueTre.


    DIN DIN DIN


    Non c’è nemmeno più fiato per fischiare.
    L’arena è muta.
    Alcuni si sono seduti.
    Eravamo tutti appesi a un filo, ma quel filo si è spezzato.
    Ha vinto Prophet.


    L’unica persona in piedi però è quel maledetto di Debuchy.
    Tutti gli altri sono a terra, come il nostro morale.

    L’unica musica è quella dei Muse.
    E l’unica vittoria quella di Prophet.
    The One in Four and One.
    Stavolta è stata la Realtà a colpire per prima.

    A tra sette giorni.
    Stavolta per davvero.

    jpg

    Writers
    Match 1: Captain Mark
    Match 2: Skyltras
    Match 3: Skyltras
    Match 4: S!mon
    Main Event: Dark Verdict

     
    Top
    .
0 replies since 27/11/2014, 19:08   155 views
  Share  
.