Home-run Man

???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Nome: Home-run Man
    Nickname: "The Best Player in the Game", "The Living Legend", "The Hero"
    Catchphrase: "HOMERUN!", "Finchè esisterà Hope, esisterà Home-Run Man!"
    Altezza: ???
    Peso: ???
    Data di nascita: ???
    Nato a: Casa Base

    Biografia:
    Gimmick creata ed inizialmente abbandonata dai creativi della HCW, Home-Run Man fa il suo esordio quando Eric Divey viene retrocesso dalla GWF al settore di sviluppo e la dirigenza decide di provare a rilanciare la carriera del lottatore sfruttando proprio questa gimmick caricaturale. Dive si presterà solo inizialmente al gioco ma poi si smaschererà, divenendo in seguito lo "Human Fallire" e il primo campione massimo della storia di Hope.

    La storia di Home-Run Man sembra già finita ma non è così. Un altro atleta decide di vestire la maschera e si tratta questa volta di Captain Mark, il leader dei Sons of Caribbean che, licenziato dalla neonata Hope Wrestling, continua a presenziare agli show proprio sotto le mentite spoglie del fuoriclasse del diamante. Anche Mark si smaschererà causando la sparizione della gimmick ma il legame che ormai questo buffo e assurdo personaggio ha stretto con i fans è tale da averlo reso un'entità a staccata dal lottatore che decide di adottarla ed in grado di vivere anche da sola.

    L’ultimo in ordine cronologico ad indossare la maschera del battitore numero uno al mondo, seppur in salsa inglese, fu Nigel Crawley il quale scelse anche lui di mantenere l’inganno per una sola settimana.

    Gimmick & Attitude: La leggenda del Baseball. Home-run Man è un personaggio appartenente ad un'altra era del wrestling, un'epoca fatta di gimmick caricaturali e stereotipate che risultano del tutto paradossali ai giorni nostri. Chiunque vesta la maschera di Home-run Man si comporta come un misterioso e leggendario giocatore di Baseball prestatosi al wrestling per amore dei fan e si serve di questo anacronismo per cogliere di sorpresa i propri avversari. La cosa certa è che finché esisterà Hope esisterà un Home-Run Man.

    Aspetto Fisico & Attire: Il fisico cambia a seconda del wrestler che si nasconde sotto alla maschera, l'unico elemento caratteristico di questo personaggio. Essa rappresenta una palla da Baseball con apertura per occhi, capelli e bocca e contraddistinta dalla rappresentazione di un grosso paio di baffoni ricurvi.

    Tag Team & Stables:

    Theme Music: Bob & Jhon Lazo - Take Me Out to the Ball Game


    Stile di lotta: Variabile a seconda di chi interpreta la gimmick

    Parco Mosse:
    Epic Fail (Fireman's Carry Double Knee Backbreaker) as Eric Divey
    Atordiment (Stunner) as Daniel Pajares
    CaribbeanFall (Pedigree ) as Captain Mark
    London Crab (Revers Boston Crab ) as Nigel Crawley
    3° Strike (Wheelbarrow Suplex)

    Finisher:
    HOMERUN! (Baseball Bat Head Strike)

    Palmares:

    Edited by 9T$. - 27/9/2015, 23:26
     
    Top
    .
0 replies since 23/12/2014, 16:04   122 views
  Share  
.