Highway to Glory III

26/02/15 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    Interferenze video, compare brevemente l'immagine stilizzata di una fenice, poi schermo nero.

    Di tutti quelli che mi sono capitati davanti, me compreso, lui è il più miserabile. Lui ha bisogno di aiuto. Tutti meritano di essere salvati.


    Altri disturbi del segnale, compare la scritta bianco su nero "Sleeping Knight", poi finalmente l'immagine finalmente si stabilizza su Luke Phoenix seduto per terra, rannicchiato contro il muro di un corridoio buio. Parla e annuisce come se stesse avendo una conversazione con qualcuno che non è nell'inquadratura, ma tiene la testa bassa.

    Sto andando a combattere. Sì, so che sarà una guerra.

    Chiunque stia parlando con Phoenix, comunque, pare inudibile.

    Sto facendo come vi ho promesso. E sto seguendo i vostri consigli. Sono entrato sotto la sua pelle e nella sua testa, lo sto manipolando come voglio. È sorprendentemente divertente farlo...Umani, che creature sadiche.

    Il ragazzo alza la testa.

    Oh beh lui era già pazzo, non c'era certo bisogno che passassi io. Credo di star facendo un buon lavoro, voglio dire, l'ho confuso. Non riesce a capire chi sono, non riesce a capire dove sono. Non sono sicuro che lui possa provare paura, devo ancora lavorare su quello.

    Ora Phoenix annuisce mentre l'inquadratura man mano si allarga.

    Uh-uh. Sì. È come giocare con un bambino. Gli sto concedendo un po' di spazio. Lo so che è pericoloso ma posso prevederlo, non è troppo difficile. Non preoccuparti, lui è solo il primo. Ce ne sono tanti ancora da debellare. Anche quelli che hanno il potere qui...non mi piacciono. Un giorno arriverò anche a loro, e voi sarete felici.


    Il ragazzo abbassa di nuovo la testa.

    Beh, è il momento di combattere.

    Il Touched si alza in piedi, adesso l'inquadratura sale e lo riprende a mezzo busto, sempre di profilo.

    Sono pronto, il Mostro stanotte subirà la sua prima sconfitta dopo anni di dominio. Cavaliere Dormiente,dici? Sì, non è male. Direi che mi rappresenta.

    Luke si stiracchia.

    Ci vediamo più tardi. Vi voglio bene.

    Il ragazzo cammina ed esce dall'inquadratura che finalmente prende tutto il corridoio, assolutamente vuoto.

    jpg



    UP280

    Il pubblico fischia, ma non poteva pensare che l'apertura l'avrebbe fatta qualcun altro. Brave ha puntato tutto su questo pay per view, mettendo contro addirittura i suoi due accoliti! Il pubblico non ne può più della sua faccia, ma sa bene che finché qualcuno non darà una lezione alla sua accolita, Brave non schioderà da qui. Il No More-Man guadagna velocemente il bordo ring e si munisce di microfono. Sale sul ring e si fa un giro del quadrato, prendendosi i fischi dell'arena con un sorriso largo e convinto.

    TB: "Oggi è un giorno incredibile! Straordinario! Oggi è un giorno EPICO!

    Oggi sarà il giorno in cui la storia avrà la sua continuità, il giorno in cui la storia diventerà leggenda e lascerà che il presente diventi Storia.

    LADIES AND GENTLEMEN, WELCOME TO HIGHWAY TO GLORY, THE REAL NETWORK'S PPV!
    "

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

    TB: "Say boo to my nuts! Dimostratemi che sbaglio, avanti!!

    Dimostratemi che tutto quello che io ho detto dal mio arrivo in questo posto non si è realizzato. Ho creato una macchina perfetta, che ha fatto piazza pulita della merda presente nella HCW e vi ha restituito un gioiello del professional wrestling, Hope Wrestling! E voi canaglie dovreste soltanto ringraziarmi.

    Si, ringraziarmi di aver fatto fuori gente insulsa, orripilante e reciclata!

    Si, sto proprio parlando di Monty Bash, la Rana!
    "

    MONTY BASH! MONTY BASH! MONTY BASH!

    TB: "E' inutile che lo chiamiate, non verrà. Perché come i deboli che lo tifano, Monty Bash se l'è data a gambe, in barba ai suoi comizi contro di me e contro il Network, che è al top avendo ben due elementi nel Main Event. Quindi, signori miei, io vi do ancora il benvenuto e vi assicuro che non vedo l'ora di farvi assistere al miglio spettacolo di sempre nella Hope Wrestling. LET THE MADNESS BEGIN!!"

    Un Brave felice e soddisfattissimo scende dal ring sorridendo, mentre attorno a lui i fischi sono pesantemente invadenti. Ma lui ci è abituato, anzi ne gode. Perché è convinto che il manico del coltello della storia sia dalla sua parte, e nulla può dissuaderlo. Nella sua mente, il concetto di supremazia oggi è completo. Ma noi vediamo come gli ideali influiscono sulla sete di gloria degli uomini! Signori, questo è HIGHWAY TO GLORY 3!

    CAMERA FADES!

    jpg

    Sul titantron appare Marco Berreto vestito con un pantaloncino nero e una canottiera seduto su una panca per il sollevamento pesi.
    Il legionario fa un sorriso ed inizia a parlare

    Beh ragazzi inizio col salutarvi e poi vorrei anche scusarmi ma per impegni ed imprevisti non sono potuto venire li in arena,quindi vi parlo da come credo avete capito dalla palestra dove mi alleno almeno 4 ore al giorno per rimanere in forma per i miei match.
    Quindi anche quando non lotto sono sempre con la testa sul quadrato e sul mio obbiettivo.


    Il pubblico acclama a gran voce il legionario mentre Berreto continua a parlare

    Voglio essere onesto con voi non sono via satellite solo per scusarmi con voi,sono via satellite anche per inviare un messaggio ai The Big Bad Brotherss.

    Berreto diventa subito molto serio e la telecamera va più vicina al suo volto e Berreto rincomincia

    Sapete entrambi avete avuto molto coraggio ad attaccarmi a fine match,ma ciò non toglie il fatto che vi abbia battuto entrambi uno con la Legionarius Lock e uno con la Empire Bomb e non ho per niente paura di affrontarvi entrambi uno di questi giorni,ma vi chiedo di lasciarmi in pace perchè non ho tempo da perdere con due imbecilli che se la prendono come bambini delle elementari quando perdono.

    Berreto si alza dalla panca e si avvicina alla telecamera e puntando il dito dice

    Io voglio solo arrivare al successo in federazione e voi due vi state mettendo sul mio cammino e se non la smettete potrete stare certi che ve la farò pagare a voi e a chiunque altro si porga di innanzi a me e al mio obbiettivo.

    Berreto torna a sedersi e si calma un po dopo di che dice

    Con questo ho chiuso ciao a tutti e buon proseguimento di serata.

    Si chiude il collegamento via satellite di Berreto mentre il pubblico continua ad acclamare il legionario.

    jpg

    "WHEN WORLDS COLLIDE" risuona nell'arena. G3CK appare sullo stage, accompagnato da una sonora bordata di fischi; G3CK sembra non curarsene cammina con passo lento e cadenzato fin sotto il ring; a pochi metri dallo stesso si ferma, abbozza un sorriso, sale le scalette e si piazza al centro del ring.

    "Bene bene bene, a quanto pare è così che si viene accolti quando le persone vengono messe di fronte alla realtà, vero? Già, vi aspettavate un Monty bash, come minimo, a ringraziarvi per essere qui a spendere quei quattro spiccioli che avete in tasca, a crogiolarvi nell'illusione che un giorno anche voi salirete su questo ring...ILLUSI!!!! IO ho deciso di aprire questo show, IO ho deciso di parlare per la prima volta di fronte a voi, ogni volta mi vedete in video, ma è il momento di farmi vivo.
    Perchè stasera? Vi sembra normale che un wrestler, una macchina, un cyborg come me debba essere riegato a semplice comparsa, dopo tutte le teste che ho fracassato e tutte le ossa che ho fratturato sul ring? Settimana scorsa....il vostro eroe, Wils, l'ho sconfitto, l'ho distrutto con UNA....SOLA....MOSSA!!! UNA, una soltanto!!! Ad Infinity Gauntlet, ho distrutto altri 6 wrestler, 6 esseri umani che hanno assaggiato la mia furia distruttrice!!! Ogniuno di loro è un martire, un martire del progresso. I vostri eroi stanno per essere sconfitti, uno dopo l'altro....ma per i miseri esseri umani che guidano i piani alti della federazione questo non basta, no....non basta essere IMBATTUTO per figurare nella card dello show, no, non basta distruggere i miei avversari...
    ed è per questo motivo che apro ufficialmente la "Machine Challenge": vediamo se qualche essere umano, qualche "campione" avrà il coraggio di salire su questo ring e battermi...io sono qui...non mi muovo...."



    7L7 degli Above This scuote l'arena!
    Qualcuno ha risposto alla chiamata del Cyborg..e quel qualcuno è The Bleeder!

    Anche per lui arrivano fischi su fischi ma anche qualche applauso.
    Si ferma sulla rampa d'ingresso, microfono alla mano, sorridendo e guardandosi in giro per l'arena.

    "Qualche applauso..probabilmente non vedevano l'ora che qualcuno ti tappasse la bocca eaheahehehae.
    Parli decisamente troppo per essere un Cyborg!"


    L'olandese si ferma un istante, mette giù il microfono e ghigna soddisfatto fissando il ring:

    "Sai..Ero annoiato, giravo in cerca di quel codardo di Phoenix..pensavo di averlo trovato, invece nulla, allora ho cominciato a sentire la noia..mi stavo annoiando, quando ad un certo punto ho sentito il tuo discorsetto ed in effetti ho pensato di raggiungerti per..come si dice..ammazzare la noia? Ammazzando il Cyborg."

    Un po' d'approvazione proviene dagli spalti, Bleeder non si era mai trovato in questa situazione.
    Un po' è irritato dal pubblico, ma freme..vuole salire sul ring il prima possibile.

    "Ho sentito che hai parlato del Gauntlet..e di come hai sconfitto Delle nullità, un gran numero vero..il mio stesso numero se non sbaglio e..sempre se non mi ricordo male, IO ti ho eliminato, per primo, poi ho eliminato lottatori con un livello superiore al tuo, ancora e ANCORA!
    Se tu ti vaneggi per il risultato al Gauntlet..io forse, dovrei chiedere che si edifichi una mia statua aehaehaehaheahe.
    Sei imbattuto nei match uno contro uno? non chiedevo di meglio!
    La noia è decisamente passata, spero che spezzarti le gambe sia sufficientemente divertente!"


    Bleeder gettà il microfono e si appresta a salire sul Ring a rottamare la macchina!

    Single Match
    The Bleeder vs G3CK

    Si parte! Bleeder si avventa contro G3CK con dei pugni allo stomaco, ma sembra che non faccia un cazzo al Cyborg! G3CK rimane fermo in piedi, e lo colpisce con una testata! Bleeder arretra leggermente, e G3CK riesce a colpirlo con dei pugni allo stomaco! Bleeder è alle corde, giant chop dell'uomo metallico sull'avversario! Bleeder si porta in ginocchio, l'avversario quindi lo solleva sopra la sua testa.... No, Bleeder riesce a scivolare alle spalle dell'avversario e le abbranca per una Sleeper Hold! Presa molto forte applicata dal sanguinario, che però non sembra indebolire troppo G3CK, che indietreggia correndo verso l'angolo facendoci sbattere contro Bleeder! Spalmato all'angolo l'avversario, G3CK gli corre addosso e lo travolge con un Corner Splash! Quindi lo prende e lo porta al centro del Ring, dove connette su di lui con la Superior Technology! Mossa molto dura connessa da G3CK, che ora inizia ad urlare, ostentando la sua ferocia! G3CK prova sollevare nuovamente Bleeder, ma questi riesce ad arpionare la gamba destra dell'avversario da terra, ed inizia a colpirgli il ginocchio con una serie di pugni! G3CK si abbassa leggermente e lascia spazio a Bleeder per colpirlo con una serie di diritti e ganci, per poi andare con un Uppercut! Il Cyborg non molla, rimane in ginocchio, e allora Bleeder lo colpisce con lo Hierro Kick in pieno viso! Bleeder ha gli occhi spiritati, corre contro le corde, Bloodfly connesso sull'avversario! Schienamento da parte di Bleeder sul Cyborg!



    1



    2

    G3CK esce dallo schineamento! Non è bastata la combinazione di mosse di Bleeder per tenere giù l'avversario! Il purificatore si rialza, si porta le mani nei capelli e prova a colpire G3CK con degli stomp mentre questi si sta rialzando! G3CK però continua rialzarsi... Dropkick alla schiena di G3CK da parte di Bleeder che spedisce il Cyborg alle corde! Bleeder gira il rivale, ed inizia a colpirlo con altri pugni al petto! Ma G3CK continua a resistere! Bleeder corre contro le corde, ma il Cyborg gli corre incontro, Tackle che manda giù Bleeder! Velocemente questi si rimette in piedi e corre nuovamente contro l'avversario, altra Tackle! Bleeder si rialza all'angolo, G3CK prova un altro Corner Splash ma Bleeder si sposta! G3CK impatta contro l'angolo, e Bleeder sale sopra la terza corda, cerca di approfittare dello stordimento dell'avversario, e si lancia su di li con un Diving Axe Handle, ma il Cyborg riesce a prenderlo a mezz'aria alla gola!! Bleeder viene strangolato per qualche secondo e poi G3CK va con una Chokeslam!! Pin da parte del Cyborg!



    1



    2



    Bleeder esce dallo schienamento! Che resistenza! G3CK si sorprende della resistenza del nemico, ed inizia a colpirlo con dei pugni al viso! L'arbitro cerca di placarlo, ma G3CK non lo ascolta! Il Cyborg prende Bleeder e lo porta al centro del Ring, e lo mette in posizione da Powerbomb, vuole andare con la Cyborg Supremacy!!



    C'è il Caricamento, ma Bleeder riesce a saltare oltre le spalle dell'avversario, e atterra in piedi, per poi colpirlo con il Rules Kick! G3CK non crolla, rimane in ginocchio, e allora Bleeder gli uncina le braccia, Resurrection a segno! Bleeder però non si accontenta, rialza G3CK e lo mette in posizione per la Gluttony, la chiama.... NO!! Non connette con la sua mossa finale perché G3CK riesce a liberarsi con uno scatto di adrenalina, e lo lancia in aria grazie alle sole mani! VERY EUROPEAN UPPERCUT!! Durissimo colpo per Bleeder, che ora è a terra viene colpito con dei colpi d'avambraccio del Cyborg, che lo sta forse preparando per un nuovo tentativo di Cyborg Supremacy! G3CK rialza Bleeder, Irish Wip alle corde al Rebound lo prende!!



    CYBERTON!!



    NO! Bleeder riesce a rovesciare la mossa dell'avversario in una spettacolare quanto miracolosa Cycle!!! Entrambi finiscono a terra, G3CK ha trovato un avversario che riesce a metterlo in difficoltà! Entrambi sono a terra ora, e il primo a rialzarsi è Bleeder, si appoggia alle corde...



    "EHI!!"


    Cosa succede!? Bleeder ha urlato rivolto verso il pubblico! Il purifcatore scende dal Ring, in preda a quella che sembra una crisi di follia! Si avvicina a dei fan che non sanno come reagire...


    "PHOENIX, FIGLIO DI PUTTANA!"


    WHAT?


    "LO SO CHE SEI TU, TI HO VISTO!!"


    Bleeder toglie il cappello ad un Fan, che però non è certo Phoenix! Il fan sembra quasi divertito dall'improvvisa follia di Bleeder...


    "E' STATO LUI A DIRTI DI METTERTI QUEL CAPPELLO, STRONZO!"


    Bleeder si guarda attorno, cercando Phoenix in mezzo al pubblico! Inizia a girare attorno all'Apron Ring, guarda tutti gli spettatori dell prime file cercando il suo rivale, mentre l'arbitro lo conta fuori!



    7!


    8!



    Bleeder si porta le mani nei capelli, si è accorto del conteggio!


    9!!


    Bleeder rientra nel Ring! Non vuole perdere questo match....



    MA G3CK E' IN PIEDI!!


    G3CKICK!!!!



    RIGHT IN THE FACE!!


    Bleeder crolla a terra come una pera cotta, e G3CK lo schiena!!


    1



    2



    3!!!


    E G3CK vince questo match, conservando la sua striscia di imbattibilità!! Il Cyborg esce velocemete del Ring, fiero e soddisfatto, mentre Bleeder rimane al centro del Ring, quasi K.O....


    Mi sa che Phoenix nella sua testa ci è entrato per davvero.

    jpg

    Brave e Debuchy, l'arbitro del Network, sono a colloquio nella stanza del Boss: le cinture appese sui muri, la Coppa del Mondo in un angolo, foto con i più importanti uomini d'America ovunque; Brave è diventato un'azienda, in fin dei conti. Debuchy segue con attenzione il suo capo, che parla molto serio.

    TB: "Non starò qui a ricordarti quale incredibile privilegio sia per te essere parte di questa nobile associazione. Quindi mi aspetto che tu faccia il tuo lavoro, come sempre."

    Debuchy annuisce, Brave lo guarda e poi continua.

    TB: "Abbiamo ripassato allo sfinimento cosa devi fare, quindi non te lo ripeterò. Ma tu nel Main Event entrerai e farai ciò che è giusto, per la nostra attività, per il nostro futuro. Mi fido di te, non fare cazzate. Chiaro?"

    Debuchy annuisce e si alza, stringendo la mano a Brave esce dal suo studio.

    CAMERA FADES.

    jpg

    "Non c'è due senza tre, ragazzi. Tutti voi lo sapete bene. Schimidt lo sa ancora meglio di me e voi messi insieme. Wils è pronto! E voi?"

    Siamo nel camerino del pegaso della Hope Wrestling della GWF. Wils è seduto su una sedia, vestito con una giacca militare, un jeans stretto e delle scarpe non molto alla moda. Wils si mette il cappuccio, e comincia a parlare.

    "Highway to Glory! Che bel nome, non trovate? E' il PPV della redenzione, della mia redenzione, della mia nascita ufficiale. Sapete.. Fino ad ora ho soltanto scherzato. Ho giocato nei miei match e non ho avuto modo di dimostrare il mio effettivo valore. Ho debuttato contro Schimidt qualche tempo fa, battendolo mentre era in faida con Berreto. Oh, ma tanto il tedesco dice che era distratto dall'italiano. E questa è la prima scusa che ha usato: ho vinto la prima volta perché era distratto, quel povero piccolino.. Ma passiamo avanti!"

    Wils va avanti, facendo finta di essere triste, ironicamente.

    "Allora passiamo alla seconda volta che ci siamo affrontati! Lo scorso PPV, proprio, durante l'Infinity Gauntlet Match! E anche stavolta, l'ho battuto, meritando. Però c'è da dire che aveva già affrontato due, forse uno e mezzo, avversari. Era stanco, anche se a me non sembrava. Si è trovato anche stavolta una scusa, e diciamo che può starci. Infondo era stanco, anche se non si vedeva. Ma se dovessi fare un match che dura poco poco di più del normale moriresti a terra? E ora di cresce, Schimdt. Non ci si tira mai indietro, bisogna sapersi gestire, bisogna saper lottare con coscienza, e non solo con la forza bruta. Forza bruta, poi, che nemmeno c'hai. Insomma, parliamoci chiaro.."

    Il pegaso si leva il cappuccio, si ferma qualche secondo e appoggia i palmi delle mani uno sull'altro, spalancando gli occhi. Poi finisce il suo discorso.

    "Non c'è due senza tre. Lo ribadisco, e lo sottoscrivo. Non vedo l'ora di affrontarti, di nuovo, e spero che non scapperai di fronte a me quando capirai che non ci sarà verso di battermi. Abbi almeno il coraggio di affrontarmi a viso aperto, senza doppi giochi di cui tu sei un maestro. Essi non ti porteranno da nessuna parte, dovrai capirlo prima o poi. E attaccami ora, attaccami all'improvviso come sei solito fare. Io sono pronto per qualsiasi strategia tu userai. Vienimi a prendere di nuovo, Cris. Non scapperò come una femminuccia come te."

    Wils si alza, ed esce dall'inquadratura, mentre le immagini staccano..

    jpg

    "Dai forza ce la possiamo fare!!"

    Le telecamere ci portano in una stanzina dove troviamo gli attuali campioni di coppia, i Pax Leonis, intenti ad incitarsi a vicenda.

    "Manca poco alla nostra difesa del titolo ed io voglio uscire da Highway to Glory con ancora il titolo cucito a dosso. Per farlo però ci vuole il massimo impegno da parte di entrambi. Contro questi Ultras già ci abbiamo perso quindi non vanno assolutamente sottovalutati, però c'è da dire che la loro vittoria deve essere ESCLUSIVAMENTE attribuita a Klub. Quei due senza il suo non avrebbero mai vinto e sono sicuro che non avrebbero mai avuto alcuna possibilità di poter conquistare i nostri titoli."


    Il lottatore del Cameroun accarezza con molta delicatezza la sua cintura.

    "Noi contro di loro quindi non possiamo e non dobbiamo perdere! Ho detto che i titoli vanno e vengono, ecco questo però non è il momento. Sicuramente li perderemo ma non contro questi esaltati."


    Simba osserva attentamente il suo team partner.

    "Oggi quindi posso contare su di te Fratello?"


    Khumalo esita ma poi risponde

    Si. oggi si fratello. Ultimamente devo riconoscerlo ti ho lasciato spesso da solo a combattere la tue battaglie ma voglio che tu sappia che l'ho fatto solamente perché talvolta anche un pacifista ha delle guerre da lottare.

    La storia dell'uomo misterioso, Bulk, Klub e tutto il resto mi hanno fatto dimenticare il percorso di redenzione che hai compiuto per poter essere qui oggi a chiedere la mia fiducia a ragion veduta. Sei cresciuto, sei cambiato, sei migliorato ed io invece..

    Il pacifista guarda la sua cintura

    Ho lasciato che il dubbio si insinuasse dentro la mia mente al punto di arrivare a credere persino che dietro a tutto questo ci potessi essere tu.

    WHAT!?

    Simba è incredulo. Ecco chi era il sospetto di Siboniso, ecco a chi si riferiva il pacifista nella sua discussione con Klub!!!

    MA

    ...

    Mi sbagliavo. Bulk non c'è più e non è colpa nè mia nè tantomeno tua. Devo chiudere con il passato è pensare al nostro presente: a vincere oggi, a vincere insieme e a portare ancora più in alto il buon nome dei...

    PAX


    LEONIS

    Pace ristabilita tra compagni e capitolo chiuso per Khumalo. Da oggi in poi 1+1 è tornato a fare semplicemente 2.

    Le immagini sfumano...

    Anzi no!

    La telecamera coglie qualcosa, o per meglio dire qualcuno che ha ascoltato tutto e che sembra soddisfatto di quanto ha sentito!

    Ma chi?

    KLUB!!!

    E chi se non lui?

    Le immagini sfumano.

    jpg

    Le immagini ci mostrano l'interno dello spogliatoio dell'arena che ospita il PPV della Hope Wrestling in corso, Highway to Glory.
    C'è un uomo nella stanza seduto su una delle panche e altri non è che Christophorus Schmidt in tenuta da ring e anche un po sudato, segno che si stava preparando per il match che tra pochi istanti lo vedrà di fronte, per la terza volta, a The Wils.
    Nonostante non si accorga della presenza della telecamere, probabilmente per la concentrazione per il match, comincia a parlare tra se e se quasi come se volesse caricarsi.

    Finalmente è giunto il tempo, il tempo di andare in guerra.
    Nel corso della settimana è stato sancito che io e The Wils ci riaffronteremo ancora una volta, la terza, è il tempo e il luogo della battaglia è proprio questa sera a Highway to Glory.
    Io e Wils tra poco andremo ad affrontarci a viso aperto su quel fottuto e lì di fronte a tutti i fans presenti nell'arena, ma anche a quelli di casa, proverò al mio rivale che non sono la versione di Christophorus Schmidt che si è lasciato sconfiggere due volte ma la versione che in questi mesi è riuscito a sbarazzarsi di una volta per tutte di Marco Berreto.
    Non c'è più tempo per le parole stasera, si è parlato troppo in queste settimane.
    E' tempo di passare ai fatti.
    Wils, stasera tu entrerai in un mondo dove l'agonia e il dolore la fanno da padrone ovvero il mio mondo.
    Willkommen in der Welt von Schmidt.


    Dope queste parole Schmidt si rimette in piedi e riprende ad allenarsi con le immagini che sfumano.
    Riuscirà Schmidt a sfatare il tabù The Wils o ci sarà la tripletta del suddetto ai danni del wrestler di Berlino?

    jpg

    Torniamo da un piccolo stacco pubblicitario, ora stanno per affrontarsi due lottatori che si sono giò scontrati due volte ed in entrambi i casi ha vinto lo stesso lottatore, Wils!

    Le note di last night accompagnano l'entrata dell'ex rapper di Stockon che sembra concentratissimo e corre per la rampa, balza sull'apron ed entra sul Ring.

    Ecco il momento dell'avversario, l'uomo che cerca riscatto dopo le due sconfitte su due, Almost Dead ed ecco il tedesco che guarda l'avversario ghignando, oggi deve assolutamente vincere, lentamente raggiunge il quadrato, ci siamo!

    One on One Match
    The Wils vs Christophorus Schmidt


    DIN DIN DIN

    Ed ha il via il secondo match di giornata, Schmidt punzecchia l’avversario che non si fa attendere e gli va addosso, ma il tedesco aveva calcolato tutto e gli molla un ceffone, ricambia l’ex rapper ed inizia uno scambio di chops al centro del quadrato, i rumori degli schiaffi rimbombano nell’arena, ma finalmente Wils riesce a prendere il sopravvento, afferra per un braccio l’avversario e lo lancia alle ropes, rimbalza il tedesco che sfrutta il tutto per provare ad abbattere l’avversario con una Clothesline, Pegasus si abbassa ed evita il colpo, nuovo Rebound per il Berlin Brawler che però di becca le suole delle scarpe dell’avversario sul petto e casca al tappeto. Ottimo Dropkick da parte del lottatore di Stockon. L’anti-cristo si rialza velocemente, Schmidt anche, o almeno ci prova, perché viene abbattuto nuovamente con un potente Shining Wizard! Ottima la reazione del pubblico per l’ex rapper, mentre l’inizio è pessimo per il vecchio nemico di Marco Berreto. The Wils può calpestare violentemente l’avversario, sta dando una buona prova, dopo tutto ha già battuto il tedesco due volte in un mese. Il lottatore di Stockon prende l’avversario per la testa e lo costringe a rialzarsi, poi gli sferra un Toe Kick, Christophorus si piega in avanti per il dolore, è strada spianata per l’avversario che si lancia alle corde e prende un rimbalzo nel tentativo di infierire ancora sull’avversario, ma Schmidt lo blocca, STO!!! The Wils finisce al tappeto col tedesco che finalmente reagisce al folgorante inizio dell’avversario. Il pubblico rumoreggia, ma il Berlin Brawler se ne sbatte allegramente, si butta sull’avversario e lo prende a cazzotti, l’arbitro è costretto ad intervenire ed a staccare i due, sembrerebbe oro colato per Wils, ma i cazzotti presi sono stati ben assestati e nonostante l’allontanamento operato dal refree Christophorus ha il tempo per tornare sull’avversario che si stava rialzando, serie di colpi con l’avambraccio sulla spina dorsale, Wils ricade al tappeto, viene poi preso di forza e schiantato a terra con una Implant DDT!!!

    BS: Buon match tra queste due nuove leve, hanno avuto entrambi un buon momento
    CT: Si, al momento però è in vantaggio Schmidt, vediamo come finisce


    Ha già perso due volte Schmidt e non vuole la terza sconfitta contro Wils, sembra pensare allo schienamento, ma cambia idea, lo fa rialzare e lo cintura in vita, pronto per il suo speciale Suplex, ma Pegasus si muove e sgomita fino a colpire in faccia il tedesco che è, così, costretto a mollare la presa. Brutta botta per Christophorus che indietreggia toccandosi il naso appena colpito, Wils scuote il capo e prende le distanze, parte in corsa…Head Scissor!! Ottima la manovra per Pegasus che ha fatto volare a terra l’avversario! Il match è di nuovo capovolto! Schmidt è al tappeto, Wils gli va addosso e lo prende per la testa…Sleeper Hold!!! Tenta la via della sottomissione il lottatore di Stockon. Christophorus comincia a boccheggiare mentre l’avversario lo tiene ben fermo al tappeto e gli spezza il respiro. Il pubblico accoglie di buon grado l’iniziativa di Wils che continua a stringere il collo del tedesco. I secondi passano e la situazione è sempre più drammatica per il Berlin Brawler, l’avversario non ha la minima intenzione di mollare la presa e lasciarlo andare, ma Schmidt deve darsi una mossa ed uscire da questa situazione, sfrutta l’altezza per farlo, si sta rialzando, Wils non riesce a fermarlo, ma non molla la presa e va ad intensificare la pressione, spezzando la reazione dell’avversario, era quasi tornato indietro, ma il contrattacco dell’anticristo lo ha bloccato, ora è inginocchiato il tedesco, sta per arrivare la terza sconfitta su tre?

    Sembrerebbe proprio di si…








    E invece no! Schmidt ha imparato qualcosa da Berreto, ha imparato cosa significa essere un guerriero, raccoglie le forze e riesce a rimettersi in piedi, colpisce con dei cazzotti alla schiena l’avversario e si libera, poi lo spinge con forze verso le corde, Wils rimbalza e torna nelle grinfie del tedesco che lo schianta a terra con una Scoop Slam!!! Il tedesco si allontana un attimo dall’avversario per riprendere fiato, è paonazzo e si tiene il collo, Wils nel frattempo si tiene la schiena appena martoriata dall’avversario, il tedesco non può perdere troppo tempo e far riprendere l’avversario, gli si avvicina, Wils prova a reagire ed a colpirlo alla bocca dello stomaco, ma si becca una ginocchiata, poi viene afferrato ed atterrato ancora con un Neckbreaker. È un ottimo momento per Schmidt! Il tedesco si è risollevato ed ora tenta lo schienamento…



    …1…



    …2…







    Wils alza la spalla destra e si va avanti!!

    BS: primo tentativo di schienamento andato male per Schmidt
    CT: Si, ma ha dato una risposta importante dopo il tentativo di sottomissione subito


    Il tedesco è in controllo al momento, serie di calci al costato dell’avversario, Pegasus preso di forza e tirato su da Schmidt che se lo piazza in spalla pronto per una Powerbomb, ma lo statunitense reagisce e lo colpisce con dei pugni al volto, il tedesco indietreggia barcollando, deve mollare l’avversario e lo fa! Wils si è salvato, è riuscito a scivolare via, ma non è finita qui la sua reazione, Bulldog!! Il match è un continuo scambio di manovre, il pubblico è dalla parte dell’ex rapper, Wils sorride guardando l’avversario, si rialza, il wrestling lo ha salvato dalla brutta strada che aveva preso ed oggi vuole vincere, per dimostrare a sé stesso ed agli altri chi è wils, non un drogato, non solo uno spacciatore, è un cuore puro che ha intrapreso questa strada per allontanarsi da un passato turbolento. La via del successo te la scegli tu, Wils. Il lottatore di Stockon si guarda intorno ed elabora una strategia d’attacco, nel frattempo l’avversario si sta rialzando, ma rimane in piedi per pochissimo tempo, attacco in corsa di pegasus e Tornado DDT andata a segno!! Schmidt è davvero nei guai in questo momento. Wils è pronto a cambiar marcia ed a portare a termine il match, balza sul paletto senza perdere tempo, Schmidt si sta rialzando, l’avversario prende le misure e spicca il salto, ma Christophorus lo vede e lo blocca in presa, Spinebuster!!! Il Berlin brawler ha capovolto la situazione alla grande!! Incredibile!!! Non solo per Wils, anche per Schmidt il wrestling è un mezzo per abbandonare una vita di merda, ma loro rappresentano i casi opposti di chi viene salvato dallo sport, il primo nella merda ci è finito per caso, il secondo perché ci gode e proprio perché gode a far male legalmente agli avversari Christophorus trascina l’avversario vicino alle corde e gli mette la testa sulla corda bassa, saltandogli poi sul collo…wils urla per il dolore, ha il fiato spezzato, l’arbitro va a redarguire il tedesco che, intanto, ha lasciato rimbalzare a terra Pegasus. Lo statunitense è ai suoi piedi, tossisce, ma le pene non sono finite, German Lock!!! È chiuso! Poco fa la situazione era opposta con Wils a tentare la via della sottomissione, ora è Schmidt a provare la vittoria in questo modo, l’anticristo non si è ancora ripreso dall’impatto collo-corda e potrebbe davvero cedere da un momento all’altro! I secondi passano! Schmidt digrigna i denti, nella sua testa rivede l’Infinity Gauntlet e la sconfitta causata da Berreto, vuole vendicare i due affronti, negli occhi di Wils si vede, invece, la voglia di riscattare un’infanzia terribile! I secondi passano, ma la situazione non cambia, Wils sembra essere svenuto, l’arbitro gli si avvicina e gli solleva il braccio…

    …cade…

    Lo solleva una seconda volta…

    …cade…

    Una terza volta…

    …cade ancora…


    …NO!!

    Con le forze residue Wils tiene il braccio in alto, ma è difficile uscire da questa manovra, c’è una sola possibilità, le corde! Le ropes sono vicine, sono la salvezza per Wils, il lottatore di Stockon si allunga, la sfiora, ma non la tocca…la tocca, ma non la afferra…la afferra!!! Schmidt deve mollare la presa, ma se ne sbatte allegramente! L’arbitro lo minaccia ancora di squalificarlo…

    …1…

    …2…

    …3…

    …4…

    …Christophorus molla la presa al 4, vicinissimo alla squalifica! Ma ora ha davvero la vittoria a portata di mano! Wils è una pezza, Schmidt lo tira su senza difficoltà e lo adagia al paletto, serie di ginocchiate alla bocca fascia addominale, Pegasus non reagisce, il tedesco sorride, lo sbeffeggia, poi si porta oltre il centro del Ring e prende la rincorsa per uno splash…

    Ma Wils si sposta all’ultimo!!!

    Il pegasus non è ancora morto!!!

    Schmidt finisce dritto dritto contro il paletto e rimbalza all’indietro stramazzando a terra qualche metro più in là, Wils intanto rimane appeso alle corde, ma deve reagire e riprendersi, sale sul paletto, poco fa gli è andata male, ma vuole riprovare, Schmidt, lentamente va a rialzarsi, Flying Clothesline dello statunitense che va a segno!! Entrambi sono stesi al tappeto in questo momento si sono insultati e punzecchiati da Infinity gauntlet in poi ed oggi c’è il primo scontro importante tra i due. Wils è sul 2-0, si rimette in posizione eretta, ginocchiata cadente sulla testa dell’avversario, Christophorus ha sentito molto il colpo al paletto, WIls lo prende per la testa e lo fa rialzare, mette il capo del tedesco sotto il braccio…Look Down!!! Guarda a terra, Schimdt, com’è il mat? È freddo? Wils è stanchissimo, ma rigira sulla schiena l’avversario e va a tentare di schierarlo…





    …1…





    …2…







    …Schmidt kicks out!!!
    Ce l’ha fatta!!
    Il match deve continuare!!

    BS: Gran match! Si stanno massacrando!
    CT: SI stanno dando il 100% davvero


    Pegasus deve riprovarci, alza il braccio destro, sta per utilizzare la sua Finisher, il pubblico reagisce positivamente, Schmidt viene preso ancora per la testa e fatto rialzare, ma il tedesco pare stia fiutando il pericolo…

    Piss off! In arrivo???

    No!!!

    Wils???

    Il lottatori di Stockon si piega in avanti…NEUTRALISATOR di Schimdt!!! Ma che è successo?

    Christophorus va a coprire l’avversario…







    …1…







    …2…



    …Wils prova ad uscire dallo schienamento, ma viene tenuto per il costume…e l’arbitro non vede!!



    …3!!!
    3!!! Wils è stato schienato! Schmidt festeggia, mentre la regia manda in onda il replay di cosa è successo, un repentino Low Blow ha fatto secco l’ex rapper! Assurdo e l’arbitro non ha visto nulla!!! Vittoria non rubata, di più da parte del tedesco, ma rigore è quando arbitro fischia, se arbitro non vede tutto è regolare, siamo sul 2-1 signore e signori!

    jpg

    Area interviste. Con la splendida e giovane Misty quest’oggi c’è un personaggio chiacchierato e già pizzicato dalle telecamere nella giornata odierna: il real G del ring, KLUB. Il colosso aspetta le domande non disdegnando, in un momento di distrazione dell’intervistatrice, di dare una sbirciatina al lato B della giovane ragazza, o come direbbe lui al suo A$$.

    Hi, Misty qui con l’atleta più cambiato dell’ultimo mese,
    il rapper KLUB
    .

    La regola delle due T non sbaglia mai.

    Lo dico sempre io: Twerkare o Tacere.

    
Questo devono fare le donne.


    L’intervista inizia bene.

    Io NON sono un rappere mia cara Mi$$. T.

    Imma muddaffign GANGSTA, c’è una bella differenza.


    Ehm… ok. Ad ogni modo, il leone d’Africa Simba ti ha lanciato una sfida qualche settimana fa… hai avuto modo di decidere se accettare o meno?


    Klub sbuffa sarcasticamente.

    Ci ho pensato attentamente… per circa 5 mudaffuggin secondi e poi ho preferito a dedicarmi ai miei biz, i quali comprendono fogli verdi di diverse dimensioni, polveri bianche e sodi, grossi e rimbalzanti culi neri.

    Il motivo per cui ci è voluto così poco a decidere è semplice: un Real G accetta sempre le sfide.

    Sempre.

    Sopratutto quando provengono da stupidi fuckin pu$$y a$$ nigga come il buon Pu$$y Lion.


    E… quindi?

    E quindi mio caro Pu$$y Lion: scegli dove, quando e come ed io sarò lì a guadagnare i soldi che mi spettano facendo quello che faccio meglio.


    Klub sorride e poi, inaspettatamente, da un solido schiaffo proprio sul lato B sopra citato dell’intervistatrice… che si indigna e schiaffeggia il gangster!!! 

Incredibile!

    L’intervistatrice molla tutto lì e se ne va urlando le peggiori ingiurie! Una Misty come non si era mai vista! Klub in effetti si è spinto un po’ oltre ma pare essersi divertito comunque.

    AH!

    I love bad bitches that my fuggin problem.


    Il collegamento sta per staccare quando si sente un rumore.

    Cosa?



    SCRASH!!!

    VETRI!



    RHUM!!!

    

L’INCAPPUCCIATO!!!

    

L’INCAPPUCCIATO E’ TORNATO PROPRIO ORA! E’ TORNATO ED HA MESSO KO KLUB!!!

    La telecamera barcolla ma poi si rivolge al suolo dove il corpo steso dell’ex Hulk resta inerme…

    E INVECE NO!!!


    KLUB HA NUOVAMENTE EVITATO L’ASSALTO!

    L’incappucciato è incredulo! In lontanaza la sua figura cerca di scappare non venendo bene inquadrata dalla telecamera… ma Klub dov’è?

    

E’ DIETRO DI LUI!!!

    Incredibile previsione del Gangster che si dimostra ancora uan volta molto più sveglio del suo ormai scomparso alter-ergo. Il cameraman cerca di affrettarsi nel seguire l’azione ma è quasi scattata la rissa! Klub insegue l’incappucciato che se la da a gambe come se non ci fosse domani!
    
E’ un pazzo inseguimento!

E’ UNA FOTTUTA CACCIA ALL’UOMO!!!

    Vediamo poco o niente ma

    SKABOOOM

    Klub ha afferrato l’incappucciato da dietro e lo ha spinto violentissimamente contro un insieme di casse e bidoni!!! Colpo violentissimo ma che ha distanziato maggiormente i due!!! Klub ora prova a gettarsi sul suo persecutore il quale però prende un bidone di metallo e lo lancia sul gagster guadagnando spazio!



    IMPATTO VIOLENTO!

    Segmento: Klub viene intervistato e dice di accettare la sfida di Simba. Questo tira e molla tra loto è durato fin troppo. In quel momento stesso arriva però l'incappucciato che viene nuovamente anticipato da Klub che stavolta lo riesce anche ad afferrare e a schiantare contro una scala quasi infortunandolo! L'incappucciato però riesce nuovamente a scappare.

    Klub cade al suolo coprendosi gli occhi e il misterioso assalitore ha il tempo per scappare!

E’ sfuggito di nuovo!!!

    Il cameraman però coglie gli ultimi istanti della fuga e l’incappucciato sta zoppicando vistosamente tenendosi il costato, sembra molto sofferente ma anche oggi la vittoria, seppur a metà, è sua.
    
Più domande che risposte.
    Le immagini sfumano.

    jpg

    Siamo nel backstage, manca ormai pochissimo al match per il titolo internet. Boss dovrà difendersi dagli attacchi dell'ex campione Simon B, lo storico rivale Fury e l'amico Nigel Crawley.

    E vediamo proprio il campione, che avanza nel backstage, pronto a fare il suo ingresso sul ring. Sguardo deciso, ma le dita tamburellano nervosamente sulla cintura che porta alla vita.

    -Frank!

    Una voce alle sue spalle, il campione si gira... Ed ecco Nigel Crawley! Boss, appena visto l'avversario, continua ad andare avanti come se niente fosse

    -Ehi

    Nigel accellera il passo e si porta al fianco del campione

    -Senti, Frank, volevo solo dirti

    Boss, accellera, Crawley rincorre di nuovo

    -VOLEVO SOLO DIRTI, che voglio che tu sappia che non ho chiesto io di prendere parte a questo match

    Orecchie da mercante

    -Sul serio, è Brave che ha fatto tutto da solo. Voglio solo che tu sappia -EHI!!!

    Nigel blocca Boss per un braccio, che lo guarda con un'occhiataccia gelida

    -Sappi solo che stasera ti copro le spalle! Tu hai aiutato me... E ora devo ripagare il debito!

    Boss fissa Crawley il suo sguardo è pieno di rabbia....

    Coprirmi le spalle???!!! TU vuoi coprirmi le spalle???? Proprio come hai fatto settimana scorsa....! Caro mio settimana scorsa non hai lavorato per il gruppo ma solo per stesso e per la TUA gloria!. Ho dovuto prendermi IO il tag! E tu ora vuoi coprirmi le spalle??? Fammi un favore...levati!

    Boss sta per andare via ma Nigel si mette davanti a lui

    Nigel...non farmi fare cose che vanno oltre a tutto questo...non giocare contro di me....! Nigel...questa sera non mi fido di nessuno tantomeno di TE!. Mi dispiace dirtelo ma settimana scorsa ho avuto la conferma che tu non sei pronto per avere questa cintura. Non hai ancora il carisma...del vero wrestler. Sei ancora acerbo....ma credo che oggi lo capirai...ora fammi passare....

    Boss prova ad andare ma Nigel vuole calmare gli spiriti...prende The Boss per un braccio

    Vedo che non capisci...lasciami in pace!!!

    Nigel prova di nuovo a parlare per chiarire......ma......BOSS SPINTONA NIGEL

    Ti avevo detto di non andare oltre!!!!!!! E ora farai bene a coprire le TUE di spalle!!! Ti aspetto nel ring.

    Boss prende la strada per andare sullo stage ma poi si gira e fissa Nigel.....e alza la cintura

    LIKE A BOSS!!!!

    Nigel rimane stupito per quello che è accaduto. Cosa succederà nel ring!?

    jpg



    jpg

    Siamo giunti alla metà del Pay per View e siamo pronti ad assistere al terzo match del giorno. Nel primo match G3ck ha battuto The Bleeder grazie alla non presenza di Luke Phoenix, mentre nel secondo Schmidt ha battuto irregolarmente The Wils, ed ora? Ora è il momento del primo match titolato!!! 1+1 Championship con i Pax Leonis che devono difendersi dall’assalto degli Squared Circle Ultras.

    OOOOHHHHH

    Boato dell'arena!!!
    Sono arrivati da poco, ma hanno conquistato tutti, Brave compreso e sono gli sfidanti ai titoli 1+1!

    OOOOOOOOOHHHHHHHHHH

    OOOOOOOOOHHHHHHHHHH

    Come al solito, Daspo scende le gradinate da un alto, Cosh dall'altro, entrambi a campo di 14 uomini. I 30 raggiungono le Security Walls e, come sempre, Brian e Genny si mettono a cavalcioni col loro megafono e parte il coro...

    La gente vuol sapere...

    La gente vuol sapere...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!

    E noi glielo diciamo...

    E noi glielo diciamo...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!

    Ma questa volta il coro è un vero e proprio boato..STANNO RISPONDENDO TUTTI!!!

    SQUARED

    CIRCLE

    ULTRAS


    //Per gustare meglio il coro va cantato come questo:
    http://picosong.com/5dbX/ //

    Del wrestling siam gli ultras lalà lalà lalà

    Non fateci incazzà lalà lalà lalà

    Che se veniamo là lalà lalà lalà

    Il culo vi spacchiam lallalà lalà lalà

    Brian e Genny salgono ora nel quadrato, Genny indica Chyne e si batte la mano sul cuore, ma intanto Brian ha qualcosa da dire

    Ed infine eccoci, siamo giunti al momento in cui affronteremo i Campioni 1+1 e proveremo a sfilarl loro le cinture! Noi tutti abbiamo una grande chance. Voi che siete dietro le Security Walls e noi che siamo all'interno del ring, perchè voi siete noi e noi siamo voi, noi siamo tifosi, sappiamo che significare stare dietro le barricate, sappiamo le passioni che vivete e le voglie che avete

    Daspo guarda ancora Chyna

    Non quelle voglie!

    Scusa

    E quindi noi lotteremo per noi stessi, ma lotteremo, soprattutto, per mostrare a tutto il mondo cosa significa essere un ultras, perchè non è solo devastare una città prima di una partita, non è solo picchiare gli avversari o insultare e lanciare sassi alla polizia! Essere Ultras è uno stile di vita, vuol dire vivere per una passione, aspettare con ansia un partita, o un evento come questo, vuol dire incazzarsi quando il proprio beniamino perde e godere quando vince, tutti voi siete Ultras, tutti noi siamo Ultras...TUTTO IL MONDO E' ULTRAS!


    Genny fa un passo avanti, mentre Brian abbassa il microfono

    Per tutti questi motivi noi oggi vogliamo vincere, per ridare onore a questo nome ed a questa categoria...Spero voi vogliate vincere quanto lo vogliamo noi!

    <b>Da stasera non ci sarà più la chiesa al centro del villaggio...ma il tifo!!!


    Discorso finito. Gli Ultras sono al loro posto, ora è il momento dei Campioni 1+1! Risuona una Theme combinata tra quella si imba e quella di Khumalo, il pubblico esplode anche in loro favore, ma i Pax leonis non arrivano! I secondi passano e la gente comincia a rumoreggiare, Cosh e Daspo di guardano stupiti, poi arrivano, o meglio arriva...Khumalo esce dal backstage, ma è da solo!! What? Khumalo si guarda intorno e fa spallucce, c'è solo lui! Raggiunge il Ring, si attende ancora l'arrivo di Simba, ma delcamerunense nemmeno l'ombra! Che fai Sibo? Dai forfait o combatti? Si la sappiamo già la risposta, COMBATTI!

    1+1 Championship
    Tag Team Match

    Pax Leonis (C) vs Squared Circle Ultras


    E allora si deve partire, Khumalo è da solo, ma è un grande uomo e di certo non abbandonerà il campo, rimane a combattere per sé stesso e per la sua gente, la gente che da quando è arrivato ad Hope ha difeso dai soprusi. Di fronte a lui c’è Brian Cosh, quindi sarà scontro tra colossi, almeno nelle fasi iniziali.

    DIN DIN DIN

    Si parte con i due big men che si guardano per qualche secondo, l’ultras alza le braccia e sfida il pacifista in una prova di forza. Strana la vita un uomo che lotta per la pace contro uno che per anni negli stadi ha picchiato per niente! Le dita dei due avversari si intrecciano e parte il clinch, Khumalo spinge indietro Cosh, ma Brian punta i piedi e rimane fermo, ci sono solo 2 cm di vantaggio per l’inglese, ma Siboniso recupera ed allunga col pisello, il risultato è una perfetta parità. Daspo va ad incoraggiare incoraggiare il compagno salendo sul paletto, ma la situazione è in stallo, risolve Brian con una ginocchiata alla bocca dello stomaco dell’avversario, ma il ragazzone di colore non ci sta a soccombere e risponde con un cazzotto, Cosh prova a ribattere con uno schiaffone, ma Khumalo para il colpo e contrattacca, chop, due, tre, quattro, Genny prova a tenere il conto sulle dita, ma la matematica non è proprio il suo forte, quanti schiaffi avrà dato? Boh ci siamo persi! Poca roba perché Siboniso smette di massacrare i capezzoli dell’avversario, lo solleva e lo schianta a terra con una Body Slam! Nemmeno quando cadevi di schiena contro i seggiolini dello stadio soffrivi tanto eh Brian? L’inglese è a terra e si tocca la schiena, l’avversario è da solo, sa di dover premere sull’acceleratore ed evitare di stancarsi, lo prende per un braccio e lo tira su, Exploder Suplex!!! mani nella cresta per Daspo, mentre Chyna sussulta sulla poltroncina guardando la dimostrazione di mascolinità di Khumalo. Siboniso ha cominciato alla grande, ma ha di fronte un avversario ostico, che di fatti, si sta già rialzando, il ragazzo di colore prova ad attaccare con una Clothesline in corsa, ma l’inglese riesce ad anticiparlo con una Facebreaker Knee Smash, mani in faccia per Khumalo che è stato colpito al volto dall’avversario, barcolla, ma non cade, almeno fino al Backbreaker dell’avversario che completa l’opera!

    Bisogna vincere lalalalalalà
    Bisogna vincere!!!


    Cori di incitamento da parte dei soliti 28 seguaci degli SCU che assistono al match cui, però, si aggiungono coloro che sono stati conquistati dal duo angloserbo. Cosh prende per la testa l’avversario e prova a sollevarlo, ma Sibo punta i piedi ed evita di farsi proiettare al tappeto, serie di cazzotti al costato dell’avversario che è costretto a mollare la presa, Brian è sorpreso dalla veloce reazione del ragazzo di colore che lo tira a sé, lo blocca e lo sgambetta atterrandolo con una STO,

    BS: Bè un match che promette grandi cose, peccato che sia sparito Simba, con tutti gli effettivi sarebbe stato uno spettacolo ancora migliore
    CT: Sicuramente, bisognerà vedere ora quanto resisterà Siboniso da solo
    CH: Siboniso resiste…fidatevi!
    CHYNA!!!!


    L’urlo di Genny catalizza l’attenzione di buona parte dei fans, ma della sua gelosia nei confronti di Chyna non frega a nessuno, men che meno a Khumalo che, nel Ring, ha fatto rialzare l’avversario e l’ha devastato con una seconda serie di chops. Il petto dell’inglese arrossisce vistosamente sotto i colpi del sudafricano ed accostato al bianco del resto del corpo ed al nero di Sibo pare ‘na bandiera, Khumalo continua la sua offensiva ai danni dell’avversario e lo atterra con un Neckbreaker. Boato da parte dei tifosi del Pacifista che si fanno sentire dopo i cori della fazione opposta, Siboniso prova già lo schienamento…



    …1…



    …2…



    …Brian kicks out!

    Khumalo si rialza di scatto, vuole sfruttare al meglio il momento, braccio alto, Cosh va a rimettersi in piedi, ma Siboniso gli va subito addosso e lo colpisce con l’avambraccio alla schiena, poi lo prende per la testa, lo tira a sé!!! È pronto! Khumalo sta per porre fine alle ostilità con la sua Finisher, ma Brian riesce ad evitarlo spingendo via l’avversario ed indietreggiando, il Campione 1+1 però sfrutta la cosa a suo vantaggio e parte in corsa verso l’avversario, ma The Bushwacker alza il piedone e lo stampa in faccia all’avversario, Siboniso ferma la sua corsa dopo l’impatto, per qualche secondo rimane immobile davanti allo sfidante, poi cade all’indietro, ma Cosh lo afferra per un braccio e lo tira a sé…The Den!!!

    Uooohhh!!!

    Persino i seguaci degli Ultras sono stupiti davanti alla manovra di Cosh, è stato velocissimo, è una delle sue migliori mosse, potrebbe andare allo schienamento, ma non lo fa, preferisce sfruttare la superiorità numerica e va a dare il cambio a Daspo!!! Boato del pubblico!! Genny salta sul paletto e dedica la mossa a Chyna, spicca il salto…Red Star Frog Splash!!! Questa combo è devastante!!! Nemmeno Khumalo può reggere a due botte del genere! Daspo balza in piedi e va a coprire Khumalo…



    …1…



    …2…







    …Siboniso alza la spalla!!! Incredibile!!! Il match va avanti!

    Genny scuote la cresta manco fosse un’iguana, volge lo sguardo a Chyna che abbassa la testa, non l’hai ancora conquistata, Genny! Khumalo intanto sembra essere molto stanco, le botte prese nell’ultima fase di match si sentono eccome, Daspo aspetta che inizi a rialzarsi, poi va a prendere il rimbalzo alle corde, ma Siboniso prova ad anticiparlo con un braccio teso, ma il serbo si abbassa ed evita, rebound dall’altro lato per l’ultras, ma ancora Khumalo è pronto a lanciarlo in cielo con un back Body Drop, il Delije lo salta a mo’ di cavallina, ancora rebound, al pubblico sta girando la testa, nemmeno in un match di tennis c’è sto ping pong! Daspo torna in carica, ma questa volta il pacifista lo blocca e lo rotea schianta dolo a terra con una Scoop Slam!!! Siboniso è un uomo che lotta! Anche quando è da solo! Anche quando è stanchissimo! Lui lotta per i suoi principi ed i suoi ideali e così sta facendo anche oggi, si rialza, stessa cosa fa l’avversario, ma Sibo lo prende subito in consegna e gli sferra uno ginocchiata alla bocca dello stomaco, poi lo solleva e lo tiene in verticale facendo uscire la bava a Chyna pure dalle dita, lo tiene su per un’infinità, Cosh prova a far reagire il suo partner incitandolo, ma Daspo è inerme, Vertical Suplex!!! altra brutta botta per il serbo che rimane steso al tappeto, accanto a lui è fermo anche Khumalo, passano dei secondi, metà dell’arena tifa per il pacifista, l’altra metà per il serbo e dopo un po’ entrambi vanno ad alzarsi, Daspo prova a saltare addosso all’avversario, ma viene bloccato in presa, con uno sforzo muscolare portato sulle spalle, Khumalo è pronto a schiantare ancora a terra Genny, ma il serbo questa volta reagisce e si muove come un tarantolato finendo per scivolare alle spalle dell’avversario, Khumalo è di spalle, Facebreaker!! Il Delije ha ripreso fiato ed ora prova ad inanellare una serie di mosse, Siboniso, lentamente va a rimettersi in piedi, ma Daspo ha già preso il rimbalzo e gli si lancia addosso, come quando si buttava in mischia contro i tifosi del Partizan, come quando assaltava le forze di polizia assestate fuori dallo stadio, come quando Ivan Bogdanov lo mandava a caccia di tifosi avversari, Genny ha puntato il mirino sull’avversario…Hurracanrana!!! Khumalo è davvero in difficoltà in questa fase del match! Il serbo l’ha fatto volare come un sacco di patate, Siboniso rimane al tappeto, mentre il Delije si avvicina ai suoi seguaci…

    Volete la vittoria?
    La volete????


    DACCELA! DACCELA!!!


    Ancora il solito incitamento, Daspo è convinto di sé, ha gli occhi della tigre, sguardo a Chyna che lo osserva con attenzione, Siboniso si sta rimettendo in piedi, Genny gli è alle spalle Red Star!! La finisher di Daspo!!! Genny va di finisher…



    …questo avremmo detto se Khumalo non fosse riuscito a tenere sollevato l’avversario, Genny ora urla impaurito, figura di merda allucinante sotto gli occhi di Chyna che continua ad essere rapita da Siboniso. Il pacifista tiene l’avversario con la mano sinistra, ma Genny è molto più leggero e con facilità viene sollevato per bene, come poco a, ma questa volta il Delije non riesce a reagire e si becca una Running Powerslam devastante!!! Siboniso Khumalo c’è ancora!!!

    BS: Khumalo non molla! È stanco ma sta dando una grande prova di forza e coraggio!
    CT: Si, sta lottando alla grande, da solo contro due, ma sta tenendo testa agli Ultras!
    CH: Vediamo se negli spogliatoi terrà testa a me poi…


    Khumalo boccheggia, Daspo è steso al suo fianco, Sibo deve difendere le sue cinture e si rialza stanco morto, afferra per un braccio l’avversario, sembra essere poco lucido, lo lancia alle corde…e Khumalo vola a terra…Genny tira fuori il coniglio dal cilindro con un Backflip Headscissor!! La grande prova di un grande uomo sembra stia per giungere al termine, ma affrontare due avversari da soli non è facile, lo sanno tutti. Gli avversari di oggi sono affamati di vittorie, sono arrivati da poco e vogliono ornare le loro vite con quelle cinture, Siboniso è a terra, immobile, chissà cosa passa nella mente di un uomo come lui in questi momenti, di un uomo che ha sempre lottato per sé stesso, ma soprattutto per la comunità, può davvero perdere in questo modo? Può non rialzarsi? No! Non può! Ed infatti Khumalo si rialza sulle braccia, poi si inginocchia e va a rimettersi in piedi, movimenti meccanosi, lenti, affaticati, ma che lo fanno rialzare a dispetto delle difficoltà di questo match lui è un esempio ed è ben intenzionato a dare un esempio anche oggi. Vedere Khumalo vincere oggi sarebbe una favole, ma non tutte le favole hanno un lieto fine, non sempre la principessa di sveglia al bacio del principe, non sempre il re torna al suo castello, a volte qualcosa cancella ogni speranza…cala la notte su Khumalo, Mitic Kick di Daspo su un Siboniso che si era appena rialzato a stento…Siboniso torna faccia a terra, mentre Daspo dà il cambio a Cosh, loro non sono come i principi delle tenebre, non sono i cattivi di turno, ma devono infrangere le speranze di Khumalo, è il loro mestiere! Brian si avvicina al lottatore di colore e lo fa rialzare, poi lo spinge alle corde e lo lancia in aria, Daspo è ancora nel Ring davanti al compagno di tag…Tiqui taca dei due Ultras!!! Daspo esce dal quadrato, mente Siboniso non sembra più essere in grado di reagire, Brian gli si avvicina e va a schierarlo…è finita signori e signore…











    …1…











    …2…




















    …3!!!
    No!
    Ropebreak!!!
    Khumalo ha un piede sulla corda bassa!!!
    È ASSURDO!!!
    Cosh si passa una mano sulla pelata, anche Daspo guarda sbalordito, Khumalo resiste! Aveva ragione Chyna!
    Siboniso è comunque una pezza, Cosh ha la vittoria in pugno, lo tira su di forza e si prepara per la Millwall Brick…

    UNE THEME MUSIC!!!

    UN BOATO!!!

    Jon+Jones+UFC152+Belfort1

    Coeur de Lion!! La Theme Music di Simba, l’altro Campione 1+1 è finalmente arrivato!!!
    E quando la speranza sembra svanire, quando tutto sembra andarti contro la vita ti manda un aiuto, un amico che può portarti a vincere, Cosh si distrae, mentre Simba percorre la rampa zoppicando e tenendosi il costato e la spalla…ma che ha?? Perché? Simba sembra essere infortunato! Per questo motivo non era arrivato? Alcuni collegano a qualcosa che è accaduto prima ed il boato di interrompe, lasciando spazio al dubbio che rapidamente si insinua nella testa di tutti. Simba si posiziona sull’Apron pronto a dare una mano a Khumalo, Cosh si volta ancora verso il pacifista, ora più che mai deve chiudere per evitare problemi, va a sollevarlo, ma Khumalo, rinfrancato dalle note a lui familiari e amiche reagisce…African Rebirth!! Cosh cade sotto i colpi dell’avversario, Khumalo non è accorto delle condizioni del suo tag partner, ha la vista offuscata e gli dà il cambio, Simba è pronto a combattere, attraversa le ropes, Brian si sta alzando, ma viene atterrato con una Spear, non proprio devastante diciamo viste le condizioni di Simba, The Bushwacker si rialza in fretta come se non fosse stato scalfito dal colpo, il Leone d’Africa attacca ancora con un braccio teso, ma anche questa volta la manovra non ha un grande effetto! Khumalo è accasciato su un paletto, Genny incita Brian, Simba prende ancora la rincorsa e tenta un altro braccio teso, ma vola a terra…

    ZIDANE ATTACK!!!

    Cosh ha colpito con la sua Running headbutt, Simba è atterrato, il tifoso del Millwall deve solo schierarlo…











    …1…





    Simba, ma perché eri così mal ridotto?





    …2…





    Il dubbio è fortissimo…












    …3!!
    Questa volta è 3!
    Il match è finito e gli Squared Circle Ultras sono i nuovi 1+1 Champions! Khumalo e Simba sono mezzi morti, grande onore a Siboniso, molto meno per Simba. Brian e Genny alzano le loro cinture nel tripudio di buona parte dell’arena

    Siamo noi! Siamo noi! I campioni 1+1 siamo noi!

    Si! Siete voi i campioni, per la prima volta nella storia i tifosi si prendono la scena e sono i protagonisti dello sport che amano, ma l’attenzione è focalizzata su u’altra cosa, su Simba ed il suo infortunio…

    jpg

    Ci troviamo nello spogliatoio degli arbitri di Hope Wrestling, in questo momento quasi totalmente vuoto: Edward Wilson e Theodore Bear si trovano al di fuori della zona, per cui al suo interno può trovarsi solamente uno ed un solo uomo.

    Colui che costò il titolo Internet a Monty Bash

    Colui che si alleò al Network senza colpo ferire, tradendo la HCW.

    Stiamo chiaramente parlando di Olivier Debuchy. Il giovane arbitro si sta allacciando le scarpe, ed a quanto pare si sta preparando per un match. Indossa già la sua divisa, è pronto per quando sarà chiamato a dirigere il suo match, e probabilmente niente di buono accadrà all’interno del suddetto incontro. Si guarda allo specchio davanti a sè, come a controllare che tutto sia a posto

    Improvvisamente, un fischiettio interrompe l’atmosfera di pace e tranquillità della stanza, facendo voltare di colpo Debuchy. Lo sguardo sul suo volto immediatamente si trasforma in paura, ricorda ancora bene cosa successe qualche tempo fa con Singularity, che lo rinchiuse letteralmente, facendogli passare le pene dell’inferno. Che sia tornato?

    C- c’è qualcuno?

    La voce terrorizzata del referee spezza un attimo l’atmosfera, ma nessuna risposta, nessun rumore gli arriva in risposta. Debuchy decide di dirigersi verso la direzione del rumore sentito in precedenza, come a sentire il bisogno di controllare che sia tutto a posto, e che quel fischio sia solo un frutto della sua immaginazione. Olivier si avvicina all’angolo, lo gira… e la stanza che si ritrova davanti è a posto. Nessun estraneo, nessuna rana, niente di niente.

    Sospiro di sollievo per l’arbitro, per un momento è sembrato come un flashback di qualche mese fa, invece non c’è nulla di cui preoccupar-

    E questo che cazzo è?

    QpNUqeh

    SBOM!

    In men che non si dica, un manganello si abbatte sulla nuca di Debuchy, che aveva appena trovato uno strano pacchetto per terra, mettendolo KO immediatamente. Un’arma che appartiene nientemeno che ad Adam Edison, il quale si erge soddisfatto sul corpo esanime dell’arbitro.

    Uhm, mi è venuto più o meno bene il colpo. Ehi Mr. Jack, ottimo lavoro, quella distrazione è stata perfetta.

    Adam fa un cenno in direzione del suo amicone, per poi prendere per le gambe Debuchy sdraiato per terra, e cominciare a trascinarlo verso uno stanzino.

    Pensavi di farla franca dopo ciò che è successo tre settimane fa? Mi spiace davvero tanto, ma io non sono un individuo che lascia passare certe cose. E se pensi che questa sia solo una vendetta, beh, ti sbagli, e nemmeno di poco.

    Edison è davanti alla porta, lascia per un attimo il corpo dell’arbitro e la apre, rivelando diverse cianfrusaglie ed alcuni tubi attaccati alla parete: probabilmente è una specie di ripostiglio, sicuramente un posto non piacevole in cui soggiornare.

    Vedi, io so cosa ha in mente Brave, io so cosa ti ha ordinato di fare questa sera, ma purtroppo per lui e per il bene del Network, sembra che sia sorto un piccolo contrattempo con uno dei protagonisti. Certo che, per essere da anni e anni in questo business, il buon Thornton dovrebbe pensarci due volte prima di lasciare da solo il suo arbitro preferito.
    Ehi, comunque non pesi certo poco per essere solamente un lecchino del Network.


    Il Future Boy solleva Debuchy e lo sistema accuratamente con la testa appoggiata sul muro del ripostiglio e seduto, mentre è ancora incosciente. Quindi fruga un attimo nelle tasche e vi tira fuori un paio di manette rosa e un ball gag!

    Beh, me le aveva prestate Nigel nel caso fosse andata bene con Misty, ma purtroppo non avevo altro in giro. Sicuramente saranno efficaci anche a questo scopo.

    Il ragazzo del futuro quindi procedete ad ammanettare Debuchy ad uno dei tubi, in modo che non possa liberarsi, e infila il ball gag in bocca al povero Olivier, di modo che non possa urlare in alcun modo una volta risvegliatosi.

    Una volta terminato, si rialza, guarda un ultima volta la sua vittima, e chiude a chiave lo stanzino, prendendosi anche la chiave stessa.

    Come si dice nel vostro paese Olivier, au revoir. E intanto, Mister Jack, noi ci andiamo a godere il resto dello spettacolo: chissà come la prenderà il buon Brave quando non troverà più il suo fido scudiero, sarà molto interessante.

    Adam raccoglie il suo pacchetto preferito da terra, e finalmente lascia l’area: Debuchy ormai non è più di alcun fastidio questa sera, ma a cosa si riferiva Edison quando parlava del piano di Brave?

    jpg

    Meh..

    Simon B. nel suo spogliatoio. È appoggiato al lavandino, davanti ad uno specchio, ha la faccia bagnata.. se l'è appena sciacquata con l'acqua gelida. Si guarda fisso “negli occhi”, guarda la sua immagine riflessa, cerca di nascondere l'emozione, cerca di star tranquillo. Passa ancora una volta la mano sotto l'acqua, per poi passarla in mezzo ai capelli. Sembra quasi fare un discorso a sé stesso, parlando in terza persona.

    Ragazzone, ci siamo! È arrivata finalmente l'occasione per riprenderci ciò che ci meritiamo.. Stasera cintura, party e tanta gnocca! Meh, altro che Ultras, glielo faccio vedere io a quelli come si festeggia..

    Il Who You Want To B sembra concentrato, senza perdere però la sua classica arroganza e la sua solita sicurezza nei suoi mezzi.

    Ti sei reso conto di contro chi fai stasera? Uno speaker radiofonico! Uno che sul ring di wrestling nemmeno ci dovrebbere metter piede, mentre stasera starà col coltello tra i denti pronto a metterti i bastoni fra le ruote.. E poi? Il “campione”, il “boss”.. tra virgolette. Da quando è campione ha disputato 13 match.. 15 sconfitte.. Tralasciando il fatto che la settimana scorsa l'ho schienato pulito, uno, due, tre al centro del quadrato.. come fa una persona del genere ad avere ancora il titolo alla vita? Ha i minuti contati. Tra poco se la vedrà con Simon B, cazzo! Col wrestler più bello e più talentuoso che abbia mai calcato il ring di Hope! Di solito i campioni, quando difendono il titolo in match a più uomini usano la scusa “eh, non mi hanno schienato”.. lui è così sfigato che secondo me stasera effettuerò il conteggio decisivo proprio su di lui..

    Simon ridacchia fragorosamente, continua a guardarsi allo specchio, ad ammirarsi, a controllarsi le unghie, a pettinarsi.. fino a quando non riemmerge un'ultima volta la faccia sotto l'acqua.

    Tutto normale, no?

    No.


    C'è quacuno dietro di lui.

    hqdefault

    Un certo MT Fury.

    Simon è impaurito.. non ha nemmeno il coraggio di girarsi.

    M-Me... Meh.. Fury! Mi ero quasi scordato di te. Sei così anonimo, che non ti avevo nemmeno considerato nella lotta per il titolo. Con quelle pitture in faccia, ma mica è sempre Carnevale!

    Fury sembra irritato dalle parole di Simon, che a differenza di Fury, sorride.

    Carnevale Simon? Io avrei pensato ad un altra festa, quella dei morti, e credo che la tua famiglia la vorrà festeggiare in tuo onore quest' anno dato che dopo oggi la tua vita cambierà, non ti ucciderò, ma le tue sicurezze svaniranno, i tuoi peggiori incubi si focalizzeranno su uno solo, ovvero me, ti accompagnerò in posti dove la tua superbia sarà distrutta, dove dovrai accettare di non essere il migliore, di non essere perfetto, e che noi non siamo i tuoi Wanna-B, ma sopratutto dovrai accettare che io sono migliore di te e questo lo devi accettare!

    Il sorriso di Simon sembra quasi gelarsi, sembra qualcosa di gradevole, Simon prova a girarsi ma qualcosa lo ferma

    No no no no Simon, non girarti, rimani qua, guardati allo specchio, anzi guarda me, non ti sembra di vedere un fantasma? Perchè è questo quello che sono, un fantasma, tu mi vedi, ma non percepisci il tocco della mia mano, non capisci cosa stai provando, paura e terrore stanno prendendo il sopravvento e le tue sicurezze ora stanno diventando domande, ci sono passati tutti, o meglio, tutti quelli che hanno osato affrontarmi, chiedilo a Boss o al suo amichetto del cuore Nigel, forse loro ti sapranno dare risposte alle tue domande, ma se vuoi ti posso già rispondere a una: No Simon oggi non riuscirai a vincere, perchè oggi è il mio giorno e non sarai tu, o uno speaker telefonico e il suo cagnetto da guardia a mettermi i bastoni tra le ruote, io sono il vostro GOD, il vostro signore del male, il vostro peggior incubo.

    Fury prende una boccetta di colore nero dallo scaffale di Simon.

    E con questa cosa ci fai!? Ah be poco mi importa, ti vorrei solo far notare una cosa, la vedi questo colore? Lo vedi!? E' nero, nero come la paura, come il dolore, come l'oscurità, e tu devi avere molta considerazione di queste cose perchè oggi saranno i tuoi tre pensieri su questo ring quando mi vedrai, in quel momento vorrai scappare, ma conoscendoti proverai a dimostrare che sei il migliore, ovviamente fallendo!

    Simon assume un colorito strano, Fury ha il suo solito sorrisetto maligno stampato in faccia.

    Sai Simon ora voglio spiegarti perchè amo così tanto l'oscurità: Mi ha istruito, mi ha istruito fin da piccolo. Disse "devi catturarli tu prima che vengano a prenderti". "Il colore della pelle di un serpente a sonagli è lo stesso del colore delle foglie." E in quel momento capii. Mi ha guidato con amore ma mi ha avvertito che le fiamme erano nostre amiche. "Il mondo è un posto malvagio" disse. E io fui d'accordo. Io c'ero. Io c'ero quando ha esalato il suo ultimo respiro. Mi disse "you're the one", "sei stato scelto ben prima della tua nascita", e capii cosa intendeva. Il suo tocco potrebbe salvare il mondo, ma il suo bacio lo distruggerebbe.

    Fury si ferma, sembra quasi in un altro mondo, Simon prova a girarsi, ma no, Fury gli prenda la stessa e la rigira verso lo specchio.

    Vedi Simon, un giorno anche tu capirai, perchè l'oscurità è tutto ciò che ho, ed è tutto ciò che ho sempre avuto, e so che te lo stai chiedendo, e la risposta è questa: Si, io non il suo tocco, e oggi vedrai il bacio della morte colpirti.

    Ancora qualche secondo di pausa, lo sguardo di Fury si fà sempre più oscuro

    Sono caduto dal cielo come il raggio del sole ma il mio volto è pieno di oscurità
    Non ho nulla da nascondere, ora riesco a vedere la tua voglia di scappare
    Ti vedo, ti sento, sto aspettando la tua anima
    Il male vuole trionfare
    Tra mille anime la mia è stata scelta ora sento il suo tocco ti farà piangere per l'eternità


    Le luci iniziano ad accendersi e spegnersi velocemente, ma quello sguardo, quegl occhi neri, neri fino alle estremità si notano, anche nel buoi più totale riesci a vedere qualcosa di più scuro, e quei due puntini non sono macchie nere sullo schermo, sono gli occhi dell' oscurità. Una voce più oscura ed accattivante si inizia a sentire

    I am a man who walks alone
    And when I’m walking a dark road
    At night, or strolling through the park
    FEAR OF THE DARK. FEAR OF THE DARK.


    Simon finalmente si riesce a girare ma dietro di lui ormai non vi è più nessuno, o almeno così crediamo.

    jpg



    Edited by Skyltras - 26/2/2015, 21:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    Crying out.
    Now you can’t escape you are buried in doubt
    And it pulls you down
    Now you’re in too deep you may never get out
    Such an awful place


    Esplode la folla!
    E’ la musica di Frank the Boss, il vostro Internet Champion!!

    Un Internet Champion scosso.
    Sta attraversando un momento complesso e questa sera per la prima volta non è tra i favoriti.
    Ma Frank, non lo eri nemmeno quando tu e Fury eravate all’inizio della vostra rivalità perfetta.

    And look at you now: sei l’unico baluardo di speranza che ha Hope, ora che Bash non c’è più.
    Ora sei l’unico campione della gente, il vero campione della gente!
    Rinuncerai quindi?

    HELL NO!!!

    Si carica improvvisamente Frank, e corre verso il ring spedito, lasciando il cinque ai fan delle prime file per poi salire sulle corde a cintura alta verso il cielo!

    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know
    When I say go...run away, run away


    Correte via, infatti!
    Simon B is here!

    Un Simon che si presenta raggiante e...con una scatola in mano!
    Cosa conterrà?? Il B Factor si ferma dai primi fan e tira fuori un oggetto dalla scatola...
    UNA MASCHERA COL SUO VOLTO SOPRA!!
    L’ego di quest’uomo è talmente grande da doverci pagare l’IMU!

    Simon consegna le sue autorappresentazioni ai fan delle prime file che accolgono il discutibile regalo con sufficienza...altri quasi con disgusto, ma voi non capite! Siete tutti dei Wanna B, e per qualche istante con quella maschera potrete credere di essere per un attimo....LUI.

    Simon si affaccia sul ring a braccia aperte, stranamente sereno. Che abbia un piano in mente?

    In the time of chimpanzees I was a monkey
    Butane in my veins so I'm out to cut the junkie
    With the plastic eyeballs, spray paint the vegetables
    Dog food stalls with the beefcake pantyhose
    Kill the headlights and put it in neutral
    Stock car flamin' with a loser and the cruise control
    Baby's in Reno with the vitamin D


    Possiamo dubitare di Simon, ma di sicuro non di Nigel Crawley!
    Il DJ di Hope si affaccia sullo stage, concentratissimo! E’ la grande occasione della sua carriera qui a Hope e un altro grande modo di potersi far vedere agli occhi del suo mentore Boss!

    Solo lui ha creduto in Nigel, e stasera è la grande chance per mostrare che lui compete a questo business!
    Crawley sale sul ring e scambia uno sguardo con Boss, il quale ripaga con apparente distacco l’applauso del discepolo!

    TUM
    TUM.


    Un battito di cuore interrompe tutto!
    Le luci si abbassano d’improvviso.

    TUM
    TUM.


    We know who’s coming.

    TUM
    TUM.


    Anche lui ha molto da chiedere a questo match.
    Chiederà o se lo prenderà?

    TUM
    TUM.

    Non sottovalutatelo.

    TUM
    TUM
    TUM
    TUM
    TUM
    TUM
    !




    BLACKOUT!



    E FURY E’ GIA’ SUL RING QUANDO TORNANO LE LUCI!
    HOLY SMOKES!

    Il Dark Demigod è qui!
    I tre partecipanti sono sorpresi, compreso l’arbitro!



    Ma ora è finito il tempo delle sorprese.



    INIZIA QUELLO DELLE MAZZATE!!
    FURY ATTACCA BOSS!
    SIMON ATTACCA NIGEL!!


    DIN DIN DIN


    Internet Championship Match
    Fatal 4 Way Match

    Frank the Boss (c) vs MT Fury vs Simon B. vs Nigel Crawley


    E’ già una bolgia!
    CLOTHESLINE!! BOSS E NIGEL FINISCONO FUORI RING!
    Simon e Fury li inseguono fuori dal quadrato, in direzioni opposte! L’inglese e Simon vanno verso il timekeeper, i due rivali infiniti sono invece dalla parte opposta, accanto alla rampa!

    Il Who you want to B si prende poco amorevolmente cura di Nigel ricordandogli che questo non è un talk show! FACCIATA SUL TAVOLO! CHOP subito dopo! C’è ben poco da scherzare, Simon è partito a spron battuto! Nigelone si allontana barcollando e tenendosi il petto...Simon lo insegue e lo afferra per lanciarlo contro la balaustra, ma l’inglese si difende con una gomitata al volto!
    Mossa istintiva ma efficace!
    SUPERKICK subito dopo!! Dritto sul mento!!

    Grandissimo contropiede di Crawley che ritorna prepotentemente nel match...e ora fissa il tavolo!
    Che ha in mente??


    ECCO COSA!
    SALTA SUL TAVOLO!!
    TORNADO DDT SU SIMON!!!
    PAZZESCO!


    OOOOOOOOOOOOOOOH


    Dopo pochi minuti già fuochi d’artificio!
    Nigel si esalta e si fa dare un high five da Ben e da Chyna (che glielo schiaccia talmente forte da fargli male la mano) prima di tornare all’azione!

    Ma non perdiamo di vista anche i rivali infiniti che si stanno scambiando cazzotti sullo stage già da un po’!

    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!
    BOSS!
    FURY!!
    BOSS!
    BOSS!!
    BOSS!!!

    Frank va per un braccio teso!
    Vai!!!

    MA FURY SI ABBASSA!
    PELE’ KICK!!
    CENTRO PERFETTO!

    Frank cade su un ginocchio e poi viene fatto oggetto di una DDT di Fury!!
    SULLA RAMPA!! Il Dark Demigod si tasta la schiena, ma Boss ha preso un colpo piuttosto duro! Infatti è lo stesso Fury che lo fa rialzare a fatica e cerca di portarlo verso il ring per schienarlo!


    MA VIENE INTERCETTATO!
    E’ UN AEREO!
    No!
    E’ un Dirigibile?
    Nemmeno!
    E’ un supereroe?



    E’ UN INGLESE VOLANTE!
    CRAWLEY VOLA!
    PESCADO!



    Crawley atterra su Boss e Fury travolgendo entrambi con un PESCADO notevole!
    Altra mossa spettacolare del DJ che sembra aver proprio imparato bene! Nigel rialza Fury e lo butta nel ring per schienarlo!


    1......
    2.......


    NO! Fury kicks out!Crawley ha cominciato benissimo la contesa, e ora mira a portare a casa un risultato che sarebbe fantastico!

    Posizione di SIDE HEAD LOCK su Fury per un Nigel che punta le corde vicine...e corre!
    Prova uno SLICED BREAD, ma Fury lo tiene su e lo fa cadere sul proprio ginocchio!
    INVERTED ATOMIC DROP!
    E BACK SUPLEX a seguire poi! Grande reversal del Dark Demigod che va a schienare il DJ!


    1.....
    2......


    E solo due! Il match vola già a ritmi ferratissimi fin dall’inizio, con quattro così d’altronde nulla è impossibile!
    Così come non è impossibile che arrivi un terzo a prendere di sorpresa Fury e Nigel che si stavano rimettendo in piedi!


    E’ SIMON B!
    INSANE!!
    DOPPIA HANDSPRING ELBOW SUI DUE!! This is how you do it!


    Altra grande mossa scenografica, ma pure di grande impatto! Nigel è finito per terra ma Fury sta ancora barcollando...e viene acciuffato dall’ uomo del Network!
    Simon solleva Fury per un BACK DROP...ma poi lo fa cadere di faccia in avanti!!


    OOOOH


    Here is the cover!


    1.....
    2.....


    Nooooo!
    Still two! Batte la mano a terra infastidito Simon!
    Ha molto da dimostrare anche lui stasera, non può uscire senza il titolo Internet!

    E prepara Fury per la B-TO-B!
    Ma improvvisamente cade a terra!

    E’ BOSS!!
    SPRINGBOARD DROPKICK!!
    L’australiano volante centra Fury e Simon con portentoso doppio calcio e li manda per le terre! Fury cade persino fuori ring...mentre il B Factor finisce ancora preda del Boss!!


    TWIST OF FATE!
    CONNESSO!
    HERE IS THE COVER!


    1…….
    2…….


    NO!!!
    E’ arrivato Nigel a rompere il pin!

    E ora li vogliamo vedere!
    i due si scrutano in malo modo!
    E perché non dovrebbero farlo?
    In fondo, questo NON è un uno sport di squadra.
    Basta solo la miccia.

    SPINTONE di Boss!

    OOOOOOOOOOH

    Alla fine l’adrenalina ha preso il sopravvento!
    Every man for himself si dice, no?

    Nigel risponde!!
    FOREARM!!

    Boss arretra di qualche passo toccandosi il volto.
    Si guarda le mani....e poi guarda l’inglese.
    Lo ha tirato su, e guardate ora dove siamo.
    Annuisce con la testa l’australiano.
    Questo era quello che voleva fin dall’inizio?

    RISSA!!
    VOLANO FOREARM TRA I DUE!!!

    BOSS!
    NIGEL!
    BOSS!
    NIGEL!
    BOSS!
    NIGEL!

    I due insistono senza mollare un centimetro!

    BOSS!
    YEAH!

    NIGEL!
    YEAH!!

    BOSS!
    YEAH!

    NIGEL!
    YEAH!!

    NIGEL!
    YEAH!!!

    ANCORA CRAWLEY!!
    YEEEEEEAH!!

    ENZUGUIRI KICK DI NIGEL!!
    Va per lo schienamento!!!



    ONE!



    TWO!!!



    THR...nooooooooo!!!


    Mani nei capelli per il DJ che ci credeva sul serio!
    Ma adesso si rialza e va verso l’apron...afferra la corda più alta!
    Tenterà quindi un attacco aereo?? Sì è così!


    SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!


    MA BOSS LO AFFERRA AL VOLO!! CAZZO!!!
    ED E’ IN POSIZIONE PER LA GO TO SLEEP!!
    Nigel si dimena, ma sembra chiuso alla perfezione!!



    GO
    TO


    HELL!


    Crawley atterra in piedi davanti a Boss e lo fa cadere!!
    GLI AFFERRA LE GAMBE!!
    LONDON CRAB CONNESSA!!!
    LO HA CHIUSO!!


    Incredibile!! L’allievo ha messo alle strette il maestro proprio con la mossa che gli ha insegnato!
    Boss è improvvisamente alle strette!! Tira Nigel, tira come se non ci fosse un domani!




    E in effetti domani forse non c’è.
    Se non vinci oggi, quando?
    Quando potrai cambiare finalmente, finalmente sbocciare?
    E’ tempo di crescere, di diventare più che uomini, più che lottatori.
    Diventare FORTI.




    Ma quel momento non è ora.




    ARRIVA FURY!!
    MTC SU CRAWLEY!!!
    E C’E’ ANCHE SIMON B!!
    B- TO B!!!


    Pazzesco uno due di finisher per il DJ che stramazza al suolo distrutto!
    Fury e Simon si fissano!
    Non era prevista questa...collaborazione. Fury poi, è un lupo solitario.
    Ma non è forse meglio....?


    I due sollevano Frank!
    Doppio lancio alle corde e DOPPIA CLOTHESLINE!!!



    MA DI BOSS!!!
    Frank stende entrambi!
    POLISH HAMMER su Simon! E poi su Fury! E BOSS CARICA SIMON PER LA GTS!!!
    Ancora GO TO SLEEP in rampa di lancio!!




    E ancora una volta NEGATA!!




    MTC DI FURY!!
    Incredibile!! La sfida infinita si colora di un altro clamoroso capit B-TO B!!!
    Simon ha colto di sorpresa Fury e lo ha steso con la sua finisher!!
    Va allo schienamento!!



    ONE!!



    TWO!!!




    E’ ora di tornare campioni!
    E allora sì che Prophet e Harbor ti apprezzeranno di più!
    Ma oltre a questo, è ora di crescere anche per te.
    Perché sei più di tutto questo.
    Sei il futuro!!





    Il futuro, appunto.
    Non il presente.




    NEARFALL!!
    KICK OUT DI FURY!!
    Simon è nella classica Posizione di Esmeralda, in ginocchio a bocca aperta!


    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!



    Questi Quattro preferirebbero morire piuttosto che lasciare qualcosa agli altri!
    Fury intanto rotola verso l’esterno del quadrato, mentre Crawley è ancora steso a terra, distrutto dalle finisher subite prima! C’è solo Boss in ginocchio ancora e Simon si sta dirigendo ad ampie falcate verso di lui...

    Ma era un trucco!!
    BOSS COGLIE DI SORPRESA SIMON!!



    GO
    TO
    SLEEP!!
    CONNESSA!!!



    Pin!! PIN!!!



    ONE!



    TWO!!




    E’ ora di far vedere a chiunque chi sei Boss!
    IL BOSS DEL WRESTLING!
    E anche tu crescerai dopo stasera, per far vedere a chiunque che sarai un pilastro di Hope!!





    SARAI.
    Sempre futuro.




    FURY!!
    630 SPLASH!!
    DAL FOTTUTO NULLA CENTRA BOSS E SIMON!!
    Il Dark Demigod colpisce dal nulla e butta fuori dal ring Boss, schiena Simon!!




    ONE!




    TWO!!




    E’ ora di farla finita con questi inutili mortali!
    E’ tempo di oscurità!
    E’ tempo che Hope cresca e vada verso l’inferno!!





    THREE!!!!






    ....






    SUPERKICK!!
    Un calcio interrompe bruscamente il pinfall!



    E’ CRAWLEY!!!
    NIGEL chiude in un JACKKNIFE PIN Simon e l’arbitro conta!




    ONE!




    TWO!!




    THREE!!!




    Ma questo match potrebbe non finire ancora!
    Boss sta tornando sul ring!!





    Troppo tardi.





    DIN DIN DIN


    CLAMOROSO!!
    NIGEL CRAWLEY E’ IL NUOVO INTERNET CHAMPION!!!

    La folla è in delirio!
    Dreams do come true! Il London Lion è riuscito in un’impresa che sembrava impossibile!
    Ma ora l’arbitro gli passa la cintura e il DJ non ci crede!
    Si strofina gli occhi, come se sembrasse un sogno!



    MA NON LO E’, NON LO E’!



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH



    L’arbitro alza il braccio a Nigel e questi abbraccia la cintura e scoppia in lacrime!
    La commozione ha il sopravvento sul giovane inglese che scrive il suo nome nella storia di Hope Wrestling, è lui il nuovo internet champion!
    Ma che festa è senza nessuno con cui festeggiare?


    Nigel cerca Boss e lo trova!
    E GLI SALTA ADDOSSO IN UN ABBRACCIO! Abbraccio forte e sincero di Crawley che non riesce a trattenere le lacrime e la gioia!
    Ma è stato Boss che ha sempre creduto in Crawley e questo è il risultato!


    Già, questo è il risultato.
    Una cintura persa.


    L’inglese si allontana verso i fan vicini per festeggiare assieme a loro, mentre uno che dovrebbe festeggiare con lui non lo fa.


    Boss fissa il vuoto.
    Vuoto come quello della sua spalla senza titolo internet.
    Vuoto come quello che lascia piano piano dopo di sé mentre cammina verso il backstage.
    Cammina da solo.
    Solo lontano dalla festa.

    jpg

    Camerino del Network?

    No,stavolta no.

    Un uomo che conosciamo molto bene si aggira nel backstage di Hope.

    Prophet ammira quasi quelle pareti che da un anno lo vedono ospite.
    Ogni angolo ormai lo conosce.
    Ogni anfratto è un ricordo.
    Un successo o una sconfitta, è indifferente.

    Sa di aver lasciato il segno qui, e non solo col Network.
    Il Network è stata una scelta parzialmente sua...ma tutto il resto no.
    Ogni pugno, ogni parola è stata pesata e voluta.
    Per cui sì, ogni cattiveria era ed è voluta.
    Ma da quando la Realtà si cura di ciò che pensate voi?

    Stasera è tempo di lasciare un altro segno, di superare un altro livello, di abbattere un’altra barriera di pensiero.
    Stupire gli altri è bello, ma poi diventa normale.
    E’ stupire sé stessi che è sempre più difficile.

    Un cenno da un inserviente, emesso con cura: egli sa che Prophet può tutto qui dentro, e non si farebbe problemi a metterlo in lista disoccupati....o in quella di qualche trapianto.
    Ma è finito il tempo delle minacce vuote e banali.

    E’ l’ora dei fatti.
    L’ora della concretezza.
    L’ora della Realtà.

    Prophet si avvia verso il ring.
    O almeno questa era la direzione, ma la strada è bloccata da qualcosa.
    Anzi, qualcuno.

    normal_solomoncrowe_1_full_20150217

    I due si guardano, a lungo anche, poi lo sguardo di Prophet si rivolge verso la cintura di campione, ben salda sulla spalla di Harbor, il quale a sua volta si mette a fissarla.

    Bella vero? Guardala quanto vuoi, è l'unico momento nella tua vita in cui potrai vederla così da vicino

    Harbor sorride, provocatorio come sempre.

    Ghigno del profeta.

    "Hai imparato il sarcasmo,fratello.
    Complimenti.
    Ma sai...Perfection non è l'unico che sa tenere le lezioni di wrestling e stasera lo capirai a tue spese."


    Passo avanti del profeta.

    "Hai detto la stessa cosa ad Infinity Gauntlet, ma mi sembra che lì tu fossi soltanto un supplente pronto a prendere ripetizioni dal vero insegnante!"

    Avanza anche Harbor che non sorride più, i due sono faccia a faccia, divisi solo da un soffio d'aria.

    "E saresti tu l'insegnante?
    Dai traffy...insegnami come si sfugge alla gente,come hai fatto lunedì sera davanti a Luke Claymore."


    Oh oh,stiamo arrivando ai colpi bassi!

    "Lo stesso Mister Claymore che io ho battuto in un match one on one?
    Tu piuttosto, anche stasera intendi spiegare a tutti come ci si fa massacrare sul ring? Le tue lezioni con Mister Slenderman mi sono sembrate piuttosto esaurienti"


    I due si stanno toccando sul vivo, ma allo stesso tempo sono sempre più vicini, potrebbe addirittura scapparci l'antipasto del main event!

    "con Slenderman non è finita,garantito.
    Tu piuttosto, quando finirai di spiare Thomas come una quindicenne?"


    Harbor sgrana gli occhi!
    Ma Prophet non gli lascia ulteriore tempo.
    Lo colpisce con una spallata e se ne va!

    MA HARBOR LO PRENDE PER LA SPALLA!

    i due sono di nuovo faccia a faccia,si sono punzecchiati ripetutamente e qui sta per scattare la miccia mortale!

    Anzi no.
    No,non qui dove nessuno può vedere.
    Meglio là fuori,dove ognuno vedrà l'umiliazione dello sconfitto.
    Su questo si,sono d'accordo.

    I due progressivamente si allontanano.
    Lo scontro totale è solo rimandato...e allora NULLA potrà fermarli.

    jpg

    Di scontri al vertice ne abbiamo visti parecchi, e ognuno di essi ha una storia particolare, che difficilmente verrà dimenticata.
    Vi abbiamo narrato di Dave Barbaro, del suo regno di soprusi, e di come sia stato terminato da Willy Spencer.
    Vi abbiamo narrato di come Willy Spencer abbia abdicato venendo sostituito da Captain Mark, e della guerra infinita tra il Piarat e Till Kruspe, uscito finalmente dall’ombra di Barbaro.
    Vi abbiamo narrato di come tutti gli sforzi di Kruspe per affondare la nave dei Pirati abbiano avuto finalmente esito, ma siano stati vanificati dal Network.
    Tutte queste storie hanno una morale comune molto importante: nessuno può rimanere per sempre sulla propria isola felice.
    Ed anche se sembrava impossibile, è arrivato inevitabilmente anche il turno del Network, e soprattutto del suo Campione, Trafalgar Harbor.
    Il suo nemico sarà infatti qualcuno con cui condivide da mesi lo spogliatoio, con cui ha combattuto mille battaglie gomito a gomito.
    E questa è la storia del loro scontro.


    All natural and technological processes proceed in such a way that the availability of the remaining energy decreases.
    In all energy exchanges, if no energy enters or leaves an isolated system, the entropy of that system increases.
    Energy continuously flows from being concentrated, to becoming dispersed, spread out, wasted and useless.
    New energy cannot be created and high grade energy is being destroyed. An economy based on endless growth is...


    UNSUSTAINABLE

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    Ecco apparire per primo lo Sfidante. Non ho usato la S maiuscola a caso.
    Quest’uomo ha sfidato tutto e tutti, anche i propri stessi compagni, perché alla fine l’unica cosa che conta in questo business siamo noi stessi.
    Questa è la sua Realtà.
    PROPHET!

    ATTENTION EVERYONE!
    THIS IS AN EMERGENCY BROADCAST!


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    E adesso il puzzle è complete, tutti I pezzi sono al loro posto.
    Un uomo e la sua cintura giungono sul ring. Insieme ad essi c’è anche una grande, grandissima Rabbia.
    Rabbia per questa situazione, Rabbia per il doversi guardare persino dagli alleati.
    Ma è questo, d’altronde, il Destino di un Campione.
    TRAFALGAR HARBOR!

    Entrambi gli atleti quindi sono sul quadrato, e Harbor consegna la cintura al direttore di gara, Teddy Bear, che la alza al cielo
    I fan fischiano pesantemente i due atleti sul quadrato, mentre viene fatta suonare la campana.
    Tre semplici rintocchi in grado di scatenare l’Apocalisse.

    DIN DIN DIN!

    Main Event
    Hope Wrestling Championship
    One on One Match

    Trafalgar Harbor (C) vs Prophet


    I due sono faccia a faccia. Finalmente. Adesso è finalmente arrivato il momento di sistemare tutti i conti aperti nell’ultimo periodo. L’espressione di Prophet è la stessa di sempre, glaciale, giudicante, di chi si sente nettamente superiore. Insomma, un’espressione che nessuno gradirebbe.
    Specialmente uno come Harbor.
    CHE GLI TIRA UN CEFFONE!
    Il pubblico rumoreggia al vedere questa azione, un’azione molto significativa, che racchiude tutta la Rabbia di cui parlavo prima.
    Ma Prophet non fa una grinza, non è assolutamente sorpreso da quanto appena accaduto, né tantomeno arrabbiato. Anzi, sorride sarcasticamente. Ha ottenuto ciò che voleva. Un nemico che ha perso il controllo è sicuramente più vulnerabile.
    Il sorriso del Nichilista però non va a genio al Campione, che parte nuovamente all’attacco con un pugno! Prophet però lo para, poi porta l’altra mano dietro la nuca dell’avversario, lo tira verso di sé e lo colpisce con una dura ginocchiata all’addome! Poi un’altra, ed una terza! Colpi dolorosi, che fanno piegare il Campione il quale si tiene l’addome con le mani. Il Profeta lo afferra per la mandibola, e lo costringe ad incrociare gli sguardi. Poi lo lascia andare
    E GLI RESTITUISCE IL CEFFONE!
    Sorride ancora Prophet, mentre il pubblico si esibisce in un coro che li bersaglia entrambi

    NETWORK SUCKS!
    NETWORK SUCKS!
    NETWORK SUCKS!


    Harbor sbuffa pesantemente e scuote la testa…Prophet ha osato troppo. Qualsiasi pietà che avrebbe potuto riservargli a causa del network è andata a farsi fottere in questo istante. Il Campione quindi scatta verso l’avversario, e lo placca letteralmente portandolo a terra, poi inizia a colpirlo con dei feroci pugni alla fronte! Ancora rumore da parte dei fan, che però continuano – ovviamente – a fischiarli entrambi. Il direttore di gara si frappone veementemente tra i due, dicendo ad Harbor di non farsi squalificare. In realtà potrebbe farlo benissimo e tornarsene a casa con la cintura, ma ciò sarebbe una grandissima vittoria morale per Prophet, e questo lo sa bene.
    Il Nichilista si rialza stordito, quindi Harbor lo afferra per i capelli e lo getta di prepotenza in un angolo, dove lo riempie di calci all’addome e al costato! Una serie davvero violenta, ed ecco che nuovamente l’arbitro lo allontana. Deve contenersi. Ma non per questo deve smettere di attaccare. Qualche passo indietro, poi un nuovo scatto per un attacco nell’angolo!
    Ma questa volta Prophet lo anticipa, e lo fa con uno European Uppercut! Duro colpo per il Campione, mentre il suo avversario si avvicina e lo colpisce ancora nello stesso modo, ancora più violentemente, facendolo indietreggiare…ma non è quello che vuole, non si può vincere un match allontanando l’avversario. A meno che non sia un Ladder Match. Prophet va quindi ad afferrarlo per la testa, e lo mette in posizione di Suplex, e andando ovviamente al caricamento…ma non riesce a proiettarlo, Harbor si oppone usando il proprio peso! Un problema in realtà meno grave di quanto sperava il Campione, dato che i suoi fianchi vengono colpiti con dei feroci pugni! La resistenza viene quindi fiaccata, e Harbor viene sollevato…poi viene fatto rimbalzare sulla terza corda, subendo quindi uno Slingshot Suplex! Prophet si rialza e, guardando Harbor, apre le braccia dicendogli qualcosa che non comprendiamo. Quel che importa al pubblico è la presenza dei due atleti, come sentiamo dalle loro voci.

    SLENDERMAN!
    SLENDERMAN!
    SLENDERMAN!


    Già, la Morte, quella Morte che per due volte ha sottomesso Prophet. Quello che non si ricordano, forse, è che lui ha saputo come tenerle testa, rendendola quasi totalmente umana e mortale a sua volta. Quell’uomo adesso si dirige verso l’avversario, e compie un balzo…andando quindi a colpirlo duro, ancora, questa volta con un Knee Drop!
    Ma l’unica cosa che colpisce duro è il pavimento, perché Harbor si sposta! Il Campione rotola di lato, mandando il Nichilista a vuoto, quindi si rialza. Il suo avversario è dolorante, anche se cerca di rialzarsi il più velocemente possibile…non abbastanza, però, per evitare di esse afferrato alle spalle, e questa volta subire lui una proiezione, per la precisione un German Suplex!
    E CONTRO L’ANGOLO PER GIUNTA!
    Davvero dolorosissimo, d’altronde Harbor è un esperto nell’arrecare danno. Il Campione si rialza, e guarda verso l’avversario che si tocca la schiena, questa volta non può davvero essere glaciale, il dolore deforma il suo volto. Ma questo ovviamente non soddisfa Tarfalgar, il quale va nuovamente a rialzarlo, e nuovamente a cinturarlo da dietro, per poi proiettarlo nuo…no, Prophet reagisce, mollando delle gomitate all’indietro che colpiscono il volto di Harbor! Il Campione però non sis compone, e lascia momentaneamente mezza presa per colpirlo violentemente alla base del collo, riacquistando così il controllo della situazione! E quindi lo proietta di nuovo!
    E MANTIENE LA PRESA PER SCHIENARLO!

    1!





    2!




    No, niente di più neanche vicino ad una nearfall. Harbor non si aspettava certo troppo di più, e dimostra perfettamente di sapere come continuare!
    LO CHIUDE IN UNA CROSSFACE!
    MA PROPHET RIESCE AD IMPEDIRGLIELO!
    Il Nichilista infatti prima che l’avversario chiuda la presa riesce a girarsi schiena a terra, quindi a spingerlo via prima con le braccia e poi con le gambe! Ottima reazione del nativo dell’Alaska, che riesce a tornare in piedi, ma Harbor è comunque in vantaggio e lo colpisce in corsa! Jumping Big Boot!
    No, Prophet si scansa, e il Campione finisce con le palle sulla terza corda, per poi cadere all’interno del quadrato! Trafalgar rimane in ginocchio dolorante, mentre Prophet allarga nuovamente le braccia, parlando di nuovo…ma questa volta lo sentiamo.

    Non hai ancora capito una cosa, mio caro Traffy…davanti a me devi soltanto inchinarti.

    POI VA A COLPIRLO CON UNO SHINING WIZARD!
    GENUFLECTION!
    Colpo davvero duro, e cui segue una copertura da parte dl Nichilista!

    1!




    2!





    Niente da fare, stiamo pur sempre parlando del campione. Prophet quindi lo rialza, ma non ha intenzione di tenerlo in piedi ancora per molto. Infatti lo mette in posizione di Double Underhook e va per un Butterfly Suplex!
    No, Harbor riesce a liberare le braccia, e quindi colpisce con un violento pugno il volto del Profeta!
    Che però non ci sta e reagisce!
    RISSA!

    HARBOR!
    PROPHET!
    HARBOR!
    PROPHET!
    HARBOR!
    PROPHET!
    HARBOR!
    PROPHET!
    HARBOR!
    PROPHET!
    HARBOR!
    HARBOR!
    HARBOR!
    PROPHET!
    PROPHET!
    POI FOREARM DI PROPHET!
    E QUINDI ENZUIGIRI KICK!
    DECAPITATION!
    Harbor finisce a terra, la combinazione è stata davvero molto efficace.

    Non ti sei voluto inchinare, e quindi mi hai costretto a tagliarti la testa.

    E quindi c’è una nuova copertura.

    1!









    2!








    No, ancora due! Ma questa volta c’è andato vicino, tanti colpi alla testa in fin dei conti fanno davvero effetto! Il Nichilista scuote la testa, si sta annoiando, è qui per vincere, non per stancarsi inutilmente. Prophet quindi rialza l’avversario, e lo mette nuovamente in posizione di Suplex. Prima di sollevarlo, però, fa un gesto con la mano.
    Il gesto che è finita.
    Questo non sarà un Suplex qualsiasi.
    HARBOR VIENE SOLLEVATO PER LA LEVELER!
    LEVELER!
    PROPHET VUOLE CHIUDERE!


















    MA HARBOR NON CI STA!
    SI AGITA! SI AGITA COME MAI IN VITA PROPRIA!
    E CADE ALLE SPALLE DI PROPHET!
    POI LO AFFERRA IN FULL NELSON, E SENZA PENSARCI DUE VOLTE LO PROIETTA ALL’INDIETRO!
    DRAGON SUPLEX!
    CON PIN!



    1!










    2!












    PROPHET KICKS OUT!

    La Rabbia torna a dipingersi sul volto del Campione, a deformarlo. Ma in fondo lui per primo doveva immaginare che non sarebbe bastato. Harbor si volta verso l’avversario, e questa volta è lui a gridare!

    SEI TU A DOVERTI INCHINARE! È LA TUA TESTA CHE VERRÅ TAGLIATA!
    LET ME TELL YOU A STORY…SONO IO IL CAMPIONE!


    Tutto questo rialzandosi, dopodiché va ad appoggiarsi alle corde per recuperare un po’ di energie.
    Dopo qualche secondo anche Prophet inizia a rialzarsi, vediamo tantissima fatica nei suoi movimenti. Ma vuole vincere, non è arrivato fino a questo punto per niente, non è andato contro tutto e tutti per risultare il perdente…non ha fregato più volte Monty Bash per poi farsi inchiodare al tappeto proprio da Harbor.
    Sono compagni di squadra nel Network, insieme hanno conquistato sia Hope che la GWF, è vero.
    Ma Prophet…beh, come descriverlo, è semplicemente Prophet.
    He doesn’t care about people.
    He cares about titles.
    E questo è sicuramente qualcosa che lui e Harbor hanno in comune, va detto.
    Un Harbor che, vedendo rialzare l’avversario, indietreggia di qualche passo per prendere la rincorsa, e quindi scatta verso di lui.
    Ma Prophet si sposta.
    Harbor compie un balzo, e va a colpirlo con un Jumping Big Boot.
    Ma Prophet, appunto, si è spostato.
    E allora perché non ti fermi, Harbor?
    Forse è troppo tardi?
    Ormai lo è sicuramente.
    Ma la cosa strana è che il colpo va comunque a segno.

    JUMPING BIG BOOT!
    E LO AFFOSSA!
    LO LASCIA A TERRA SENZA FORZE!












    HARBOR HA COLPITO L’ARBITRO!

    Il pubblico si mette a fischiare pesantemente, ancor più di quanto non lo abbia fatto finora. Il Campione guarda a terra, verso il direttore di gara, esanime al tappeto dopo il suo potente calcio al volto.
    Poi si volta verso Prophet.
    Sorridendo.
    Forse per la prima volta da quando è entrato a far parte del Network, vediamo comparire il dubbio sul volto, sempre glaciale, del Profeta.
    Harbor volge quindi lo sguardo verso il backstage, iniziando a gridare e a gesticolare. Non lo sentiamo perfettamente, ma è chiaro ciò che sta accadendo. Sta chiamando un altro arbitro...e non uno qualsiasi. Come ogni gruppo di potere che si rispetti, il Network ha il proprio arbitro personale.
    Oliver Debuchy.


    Un Oliver Debuchy che tarda ad arrivare…e tarderà ancora a lungo. D’altronde nonostante già Monty Bash lo avesse punito per le sue malefatte, ha voluto continuare, ed è finito nuovamente in castigo.
    E quindi, se non c’è Debuchy, che si fa?

    Harbor allarga le braccia continuando a gridare, dovrà pur succedere qualcosa.
    Ma poi finalmente ecco spuntare dal backstage una divisa a strisce.
    Non quella che Harbor aspettava, però.
    Al solo vederla, i fan si alzano in piedi ed urlano come forse non avevano mai fatto.
    Possiamo capirli benissimo, in fondo questo è un arbitro un po’…













    SINGOLARE.


















    MONTY BASH! MONTY BASH!
    MONTY BASH CON LA DIVISA DA ARBITRO CORRE VERSO IL RING!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAH!

    Harbor e Prophet non ci credono, e mentre lo stupore li paralizza il Singolare sale sul ring.
    Guarda prima uno, e poi l’altro, poi indica la divisa e fa cenno ai due di continuare il match.
    I due membri del Network quindi si voltano l’uno verso l’altro, pronti ad aprire nuovamente le ostilità, ma non sembrano per nulla convinti.



















    Ed hanno perfettamente ragione.



    MONTY SI GETTA SU HARBOR!
    LO ATTERRA ED INIZIA A RIEMPIRLO DI PUGNI!
    Il Campione non riesce a difendersi, e dopo parecchi colpi Bash si rialza, lasciandolo a terra intontito…sappiamo bene chi sia il suo vero nemico! Monty scatta verso Prophet, ed inizia a colpire anche lui! Una serie di pugni che contengono tutta la sua rabbia per i soprusi degli ultimi mesi, rabbia che fa indietreggiare Prophet fino ad un angolo! E Bash di certo non si ferma!
    Il Nichilista però, con la forza della disperazione, riesce aspingere via il Singolare, e quindi scatta verso di lui per il contratSUPER KICK!
    SUPER KICK DI BASH!
    PROPHET A TERRA!
    Monty, tra le grida dei fan, si volta quindi verso il centro del ring, dove aveva lasciato Harbor…CHE NEL FRATTEMPO HA PRESO LA CINTURA!
    BEL SHOT SUL SINGOLARE!




    NO!




    SINGULAR DROP!
    Bash non si fa fregare, è troppo on fire perché lo si possa colpire! Harbor rimane a terra toccandosi la bassa schiena per il dolore, ma poi cerca di rialzarsi. Persino Monty lo invita a farlo.
    Mi dispiace Harbor – in realtà no – ma in questo momento non sei padrone del tuo destino.
    SINGULAR SHOT!
    A SEGNO!
    Bash mette a segno la propria finisher sul Campione, mentre i fan non hanno smesso un secondi di incitarlo. Harbor è KO, quindi il Singolare si volta nuovamente verso Prophet. Un Prophet che si sta rialzando con moltissima fatica. Monty gli si avvicina con passo deciso, come un boia che si avvicina al patibolo.
    QUINDI SE LO CARICA SULLE SPALLE!
    KISS THE FROG!
    KISS THE FROG!
    La manovra che più di ogni altra simboleggia la loro infinita rivalità.
    Prophet ha tenuto testa alla Morte, è vero…ma contro la Singolarità non riesce ancora a destreggiarsi abbastanza bene.

    I fan cantano e applaudono il loro beniamino ritrovato, che ha appena fatto piazza pulita! Monty quindi si avvicina alla cintura.
    La raccoglie.
    La guarda per qualche interminabile secondo.
    Poi si dirige verso un angolo, e sale sopra alzandola al cielo!
    Non è ancora sua, ma presto lo sarà di diritto, questo è il messaggio!
    Il Re Senza Corona è tornato.
    E vuole il Trono.
    Il Trono della Speranza.

    A tra sette giorni.

    jpg

    Writers
    Match 1: Simòn
    Match 2: Skyltras
    Match 3: Skyltras
    Match 4: Dark Verdict
    Main Event: S!mon

     
    Top
    .
1 replies since 26/2/2015, 21:23   149 views
  Share  
.