Mean Clown

$crooge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Steve
    Nome: Zachary W. Hoppstein
    Nickname: Mean Clown
    Catchphrase: "Wanna hear a joke?"; "Why so serious?"; "Let's put a smile on that face!"
    Altezza: 178cm
    Peso: 100Kg
    Data di nascita: 31/12/1989
    Nato a: New York (NY)

    Biografia:
    L'ultimo figlio degli anni Ottanta nasce a New York da una famiglia povera e disagiata di immigrati europei. Suo padre vive di lavori saltuari e sua madre invece è costretta a rimanere a casa per badare ai suoi sette figli. Tra questi Zachary è il mezzano, da lui ci si aspetta un comportamento sia da adulto sia da bambino nello stesso tempo. In nove vivono in un piccolo bilocale a Brooklyn, stretti, sporchi e sempre nervosi. Il piccolo Zack cerca di restare fuori casa più tempo possibile fino a quando non sarà costretto a lavorare per dar sollievo ai genitori. Dopo la scuola comincia a frequentare, per passatempo, una palestra dove si allenano soprattutto lottatori di wrestling. Affascinato dalla spettacolarità della disciplina viene gentilmente ospitato da uno dei veterani affinché possa seguire gli allenamenti, e prenderne talvolta parte, in maniera gratuita. Compiuti sedici anni i genitori lo obbligano al lavoro in fabbrica, togliendogli gran parte del tempo libero, ma Zack riesce a ritagliarsi comunque qualche ora a settimana per gli allenamenti in palestra, sognando di diventare un lottatore professionista. Grazie al successo nello sport riesce anche a diplomarsi, dividendo dunque la sua vita tra il lavoro e gli allenamenti, fino ad ottenere l'occasione di vedersi lanciato nello sport entertainment professionistico.

    Carriera nel Wrestling
    Dopo qualche show locale viene notato da alcuni osservatori di piccole federazioni indipendenti che cominciano a farlo girare in tutto il Paese con le loro compagnie. Inizialmente non ottiene il successo sperato, venendo relegato al ruolo di jobber. Fino a quando gli viene una strana idea, quella di cambiare completamente gimmick e assumere i panni di "Mean Clown", un clown malvagio dall'elevato tasso di spettacolarità. E' così che la sua carriera si riprende portandolo agli apici della federazione (seppur non vinca mai nessun titolo) venendo infine notato dagli osservatori di federazioni di maggior spicco, che proveranno in tutti i modi a portarlo nelle file dei loro roster.

    Gimmick & Attitude: Mean Clown è un tipo giocherellone e svitato, con la battuta sempre pronta sebbene nella maggior parte delle occasioni il suo umorismo non riesce a provocare che sbadigli ed incomprensioni. E' un Heel sui generis, agisce apparentemente senza senso ma prova piacere nel mettere i bastoni tra le ruote agli altri e a fare scherzi e dispetti, sfociando spesso dunque in vittorie nei suoi match dettate da scorrettezze. Si comporta come un vero pagliaccio, saltellando e compiendo con scarso successo giochi di prestigio. Odia i bambini.

    Aspetto Fisico & Attire: Non si cura troppo del suo aspetto esteriore, cosa ben visibile dai capelli sempre scompigliati. Il fisico è nella media. Non spicca dunque per le sue peculiarità fisiche, ma grazie agli allenamenti iniziati fin da piccolissimo gode di un'agilità straordinaria. Veste i panni di un clown decaduto, con dei pantaloni lunghi a righe verticali bicolori Indossa una giacca trasandata con un enorme fiore finto all'occhiello, che toglie però quando è sul ring per combattere. Il viso è tinto col makeup classico di un clown, potendo variare il trucco intorno alla bocca in base al suo stato d'animo, se triste o felice.

    Tag Team & Stable:

    Theme Music: Frogs in a Well — Kidkanevil & Daisuke Tanabe


    Stile di lotta: Dirty Wrestling, Comedy Wrestling, High-Flying


    Parco Mosse:
    Airplane Spin
    Backhand Chop
    Inverted Brainbuster
    Clothesline
    DDT
    Electric Chair Drop
    Diving bulldog
    Diving crossbody
    Diving leg drop
    Flying neckbreaker
    Shiranui
    450° splash
    Bronco buster
    Facewash
    Dropkick
    Enzuigiri Kick
    Flying lariat
    Mandible claw
    Cobra Clutch
    Surfboard
    Lotus Lock
    Figure-four leg lock
    Pick a Boo! (Fireball)
    Waky! Waky! (Bell Clap)
    Hell of fun! (Top-rope Seated Senton)

    Finisher:
    Insane C (Asai DDT)

    Palmares:

    Edited by 9T$. - 27/12/2015, 14:23
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2015, 23:18   204 views
  Share  
.