Delonte Williams

The Brawling Machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shelton-benjamin-01
    Nome: Delonte Williams
    Nickname: The Wonder Man
    Catchphrase: "As high as imagination"
    Altezza: 195 cm
    Peso: 100 kg
    Data di nascita: 27/07/1990
    Nato a: Detroit, Michigan

    Gimmick & Attitude: La sua stessa esistenza dipende dallo stupore di chi lo circonda. Vuole il centro del palcoscenico, vuole l'impossibile. E' disposto a tutto per destare scalpore e meraviglia nel mondo. La sua condotta lo mette a rischio, ma è quello che cerca e non c'è pericolo che lui non sia disposto a correre. Il suo egogentrismo è quasi megalomania, per questo risulta comunque una gran testa di cazzo.


    Biografia:
    Già da giovanissimo è un vero atleta, si allena in più sport, ma l'aria dei sobborghi di Detroit non gli fa bene e viene inghiottito dalla solita storia degli afroamericani. A fatica riesce a diplomarsi ma le sue grandi abilità atletiche gli assicurano una borsa di studio nell'Università di Michigan State, football. In breve diventa il fullback titolare e le cose sembrano mettersi meglio, ma l'improvvisa morte di suo fratello in una sparatoria lo riportano a Detroit e decide di non tornare all'Università. Vive di espedienti per un po', poi entra in una palestra di wrestling dove viene preparato per diventare una stella. Da qui un suo video viene inviato all'attenzione della GWF che lo invita ad allenarsi nelle sue palestre preparatorie.


    Aspetto Fisico & Attire: Il fisico è abbastanza asciutto per quanto muscoloso. E' longilineo e predilige risaltare questa sua fisicità statuaria. Quando entra sul ring indossando una maglia spaccata ai lati gialla, con il suo logo stampato davanti. I suoi capelli sono biondo platino e tutta la sua tenuta in ring, stivali a parte, è di quel colore. Entra sempre con gli occhiali da sole dalla montatura dorata, guardando il pubblico ma impedendo a questo di guardarlo negli occhi fin quando non è sul ring.

    Tag Team & Stable:

    Theme Music: Get Back - Ludacris


    Stile di lotta: Highflying, Brawler

    Parco Mosse:

    Tiger Suplex
    Vertical Suplex
    Exploder Suplex
    Belly to Back Suplex
    Dropkick Variations
    Clothesline
    DDT Variations
    Moonsault Variations
    Running Bulldog
    Flying Elbow Drop
    Rolling Thunder
    Diving Leg drop
    The Postcard of Wonder (Best Moonsault Ever)
    Golden Age (Phoenix Splash)
    Spartan Boner (T-Bone Suplex)

    Finisher:
    The Wonder Point (Corkscrew Shooting Star Press)

    Palmares:

    Edited by 9T$. - 27/9/2015, 23:46
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2015, 21:08   85 views
  Share  
.