Schism III

29/10/2015 - The SSE Arena, London (England)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    SSE Arena - Locker Room Area

    Siamo nello spogliatoio riservato al team Crawley. Il lottatore britannico è in compagnia degli altri membri del suo team: Klub, MT Fury, Quetzalcoatl e Thorsten Eversen. Nonostante la formazione, sulla carta, abbia ben poco da invidiare perfino agli Avengers, l'atmosfera nella stanza è tesa.
    Poche parole, tanti mugugni. La tensione è palpabile, l'aria carica di elettricità (ma questo può essere colpa del Pantheon).
    Il soffuso silenzio è spezzato quando proprio Eversen e Quetzalcoatl si fermano di fronte a Crawley che li squadra, inarcando un sopracciglio. Il dio Azteco prende la parola:

    "Nigel... per me, come per Thor, è un onore far parte di questa squadra..."

    "Aye, confermo."

    Il norvegese si batte il pugno destro sul petto e fa un cenno d'assenso verso Crawley.

    "... però, amigo... lasciatelo dire: ho molti dubbi sul fatto che quest'alleanza possa funzionare. E non parlo solo del fatto che, per il momento, siamo ancora in inferiorità numerica..."

    "Anche perchè quello è relativo: loro potrebbero anche avere un esercito, ma noi abbiamo un Bulk... anche se non si fa chiamare più così."

    Still the strongest there is... nigga.

    Quetzalcoatl riserva un'occhiataccia al suo teammate, poi continua.

    "...ecco, tralasciamo per un momento il fatto che siamo ancora in quattro contro cinque... ma diamine Nigel... LUI???"

    Alzando i toni, il Dio Azteco punta l'indice contro MT Fury che si gira verso di loro.

    "Dico... Scherziamo? Ti rendi conto di ciò che mi ha fatto passare? Di quel che ha fatto passare a molti di noi???
    Fury lotta solo per sè stesso, lotta per instillare terrore, paura, che diavolo vuol dire averlo in questa squadra? Perchè dovremo fidarci? Dopo tutto ciò che è sempre stato...?"


    "Ad Asgard, quelli come Fury li chiamiamo "spine nel culo", non so se qui è un termine che si usa."

    "Io non mi tirerò indietro Nigel... e non lo farà neanche questo qui."

    Quetzalcoatl tira una chop sul petto di Thorsten, che risponde con uno sguardo piccato.

    "Però credo che tu ci stia mandando letteralmente allo sbaraglio. Hai fatto entrare, volutamente, la volpe nel pollaio, accettandolo in squadra."

    MT: Sentite io non voglio fare team con voi, voi non volete fare team con me, io voglio l'oscurità, voi volete..

    Il resto del team guarda male Fury, tranne Nigel che sembra essere quasi felice

    MT: Credete realmente che io debba dimostrare a qualcuno di essere superiore a certa gente? Nonono. Simon B è un problema tuo, Klub, non ti aiutero'. Battilo da solo...o forse vuoi qualcuno che ti aiuti a picchiarlo? NON SONO IO? A me interessa solo della vittoria, quindi, solo di Zachary, non delle vostre vendette

    Nel mio hood non si parla così ad un real nigga, nigga.

    MT: Bhe? Cosa sono quei musi lunghi? Ho detto la verità
    Io ho i miei scopi
    Voi i vostri


    Quetz guarda male Fury

    MT: A me ne non me importa nulla delle tue faccende, non sono un ipocrita e non sono neanche falso come Zachary, Simon e compagnia. Io e te abbiamo un conto in sospeso e il disprezzo che nutro nei confronti dei sopracitati di certo non mi farà abbassare la guardia con voi, ma per una volta..

    Non lo sta per dire

    MT: Mi..

    LO STA PER DIRE

    MT: Mi fiderò di voi, e se vi sarò d'aiuto.. Bhe.. Vi darò una mano

    L'HA DETTO!!!!

    MT: La superbia e la mania di potere di Zachary mi fanno dire certe cose, e me ne vergogno.
    Ma ora basta parlare, è il momento di agire.

    WE
    WILL
    RISE.


    Klub da una pacca sulla spalla al darksider che ha tanto il sapore di una manata.

    Word up nigga!

    E' ormai chiaro come Klub stia parlando una lingua diversa da quella degli altri membri del gruppo. Quetzalcoatl vorrebbe ribattere, per nulla convinto dalle parole di Fury... ma si sente posare una pesante mano sulla spalla.
    E' Thor, che gli riserva uno sguardo atto a condurlo a più miti consigli.

    "Il figlio di Odino capisce i tuoi pensieri attuali, Serpente Piumato. Ma costui..."

    Con un cenno del capo, Eversen indica MT Fury.

    "... è un rischio che dobbiamo correre. Non possiamo fare altrimenti, non questa sera. Voglio inoltre ricordarti che quest'oggi non saremo chiamati soltanto a frenare l'ascesa... di un Network 2.0. Dobbiamo anche impedire che Hope cada nella spirale della follia... Parker e Simon B si sono dimostrati pronti a tutti, richiamando nel loro team due degenerati come McBrain e Meanc Clown. Non possiamo scendere al loro livello... ma dobbiamo usare anche noi armi non convenzionali... e fidarci di Fury. D'altronde, quei due pazzi hanno dichiarato di voler mangiare il cervello delle Divinità... e costrui si professa il semi-dio dell'Oscurità. E' ovvio, in altre occasioni continueremo a combatterlo, ma stasera... faremo fronte comune."

    Apri le fuggin orecchie tex-mex-qutez a$$ nigga.

    Si inserisce Klub.

    Sono il primo che non vorrebbe trovarsi qui ma nel fuggin più vicino Klub per gentil-negri della città.. ma l'Inghilterra non è l'America e lo sappiamo tutti che anche i culi sono più grandi back in da states. Eppure eccomi mudaffugin here, come te, come il tuo blond-a$$ big brotha, capitan gamba di legno e il nostro amo-a$$ nigga preferito e questo vuol dire che per quanto strano possa sembrare c'è qualcosa che ci accomuna tutti. Non la voglia di potere, soldi o troie. Non il colore della pelle o della pittura con la quale qualcuno i noi la ricopre. E di sicuro non la leadership che riconosciamo a questo qui...

    Klub indica un Crawley che non la prende benissimo

    Noi siamo qui per un solo motivo. Uno e mudaffuggin uno solamente. Siamo qui per Hope. Siamo qui per la speranza, nostra e dei nostri negri. Siamo qui per quella che da quasi tre mudaffuggin anni è diventata la mia sta-mudaffuggin house. E che io sia dannato se per difenderla sono costretto a fare squadra con 3 negri con uno Yeezy-complex... IMMA STILL SQUAD THE FUG UP, YA DIG!?!?

    Quetzalcoatl sbuffa, ma poi fa un cenno d'assenso.

    "E sia."

    Il messicano si volta verso Fury.

    "Non ti aspettare una stretta di mano però, adesso."

    -Ok, ora che vi siete chiariti...

    Nigel si alza e va al centro della stanza, gli uomini del suo team lo osservano in attesa

    -Volevo solo dirvi... Grazie. So cosa significa questo match... Mi ricordo l'anno scorso... Daniel era in piedi dove sono io... E me lo ricordo, parlare uno ad uno ai ragazzi per caricarli, aveva fatto sentire invincibile anche me, figuratevi!
    Ora, io non sono Dani, non lo sono mai stato e difficilmente lo sarò mai! Ma qualcosa ve lo posso dire anche io: non che abbiate bisogno che vi dica che siete dei grandi lottatori, lo siete, in ogni caso migliori di me... So solo che se non ci foste stati voi, Parker avrebbe preso tutto senza nemmeno combattere... Siamo sotto di un uomo, ma comunque vada questa sera, sono in debito con voi.


    Attimi di silenzio, l'anno scorso le parole erano: "Hasta la muerte", quest'anno Crawley sembra recitare l'estrema unzione di Hope...

    MI CHIAMO VIRGOLA
    SONO UN GATTINO
    SONO LA STELLA DEL TELEFONINO...

    Sguardi agghiacciati da parte di dei, demoni oscuri e... Klub!

    -Che c'è? Era solo a 7 sterline... Più 3 sterline al giorno... Per 7 giorni

    Crawley prende il cellulare e se lo porta all'orecchio

    -Pronto
    ...
    -Sì...
    ...
    ...
    ...
    -Sul serio?


    Lo sguardo di Nigel si illumina

    -Grazie Mille! Allora a dopo!

    Nigel si gira verso i suoi

    -Lasciate perdere quello che ho detto! Abbiamo il quinto! Andiamo a fottere quei maledetti! Chi è con me?

    Il team Crawley osserva Nigel, si guardano l'un l'altro... E un cenno della testa passa da Quetz fino a Klub! Sono pronti per la guerra

    -NON VI HO SENTITO, SIETE CON ME?
    -Ma vaffanculo!


    Non si è capito chi l'ho detto, ma il Team Crawley esce dallo spogliatoio, lasciando Nigel indietro!

    -Ehi aspettate!

    Nigel si getta all'inseguimento!

    -Ahia!

    Troppa foga!

    -Ahi, stampellastampellastampellastampella...

    Afferra la stampella e saltellando, Nigel esce dallo spogliatoio.
    5 vs 5 alla fine, l'uomo del mistero.... L'inquadratura va sul telefono di Nigel e vediamo l'ultimo numero...

    Inizia con la D!

    jpg



    Siamo pronti per Schism, il PPV che ha fatto più di una volta la storia di Hope e che anche questa sera la farà! Bash vs Boss, ma soprattutto il tradizionale match a squadre: il Team di Zachary Parker contro il Team di Nigel Crawley. In palio? Solo la sopravvivenza di Hope, cosa volete che sia!

    Pling...

    E sono le note di un pianoforte che danno il via all'evento, Live dalla Wembley Arena di Londra, ad aprire il ppv, ci può essere solo un uomo... E il pubblico, pur avendola ascoltata solo due volte ha subito capito cosa annuncia... E, soprattutto, apprezza!!! (Tranne un fan, tale Merani, che sui forum rompe le balle sul fatto che quel lottatore cambi un po' troppo spesso theme song)

    NIGEL CRAWLEY IS HERE

    Il pubblico apprezza e si fa sentire, mentre Crawley avanza con l'aiuto della stampella e con alle sue spalle i membri del suo team, raggiungono il ring sotto il continuo scroscio di applausi e cori da parte dei fan della vecchia Albione.

    - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

    Nigel si blocca e lascia che i fan continuino per lui

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....


    -... D EVENEING FELLAS!!!


    OLÈ OLEOLEOLEEE

    - I AM... NIIIIIGEEEEEL...

    CRAWLEY!!!!!


    -And I am the Voice of The Thames! Il vecchio fiume Tamigi, che nella sua storia ne ha visti di tutti i colori, che ha visto grandi comandanti sulle sue sponde, gente come Cesare...

    OLÈ

    -Come la regina Elisabetta

    OLÈ


    -Come Cromwell

    OLÈ

    -Jose Mourinho

    Uauauaaaaaa

    -Tutte queste voci si sono unite e mischiate nel vecchio Tamigi, e ora io lo posso sentire, il suo borbottio... E sapete cosa mi dice?

    No, cosa?

    -Buttate quella spazzatura fuori dalla mia isola!!!

    OLÈ!!!!!!!!!!!!!!!

    -Questa settimana, l'Europa ha dovuto chinare il capo e si è scoperta col capo chino per gente come Justin Bieber... Ma sapete una cosa?
    THIS IS NOT EUROPE!

    THIS

    IS

    ENGLAND!!!!

    -And for God's sake...

    Nigel si gira un secondo verso i tre dei del suo team, che lo guardano accigliato!

    -Scusate... Ma parlavo del mio!
    -Ah beh, allora vai pure!
    -Dicevo, questa è L'Inghilterra, e noi siamo fatti di una pasta più robusta... Se così non fosse, nessuno di noi, che sia sano di mente, continuerebbe a mangiare una schifezza come il rice pudding!

    Forse qui il boato più grosso! Ma se agli inglesi il rice pudding fa schifo, chi glielo fa fare di mangiarlo?

    -Da noi uno come Justin Bieber starebbe galleggiando riverso nel Tamigi, figuriamoci il suo doppio... Esatto Simon, se ti fischiano le orecchie... Sto parlando di te!

    FUCK YOU SIMON
    FUCK YOU SIMON
    FUCK YOU SIMON

    -E non ti permetterò di venire qui stanotte e rovinare i miei piani! Non stasera, non ha casa mia, in Inghilterra! You're just a swaggy bitch! You call it swag, I call it Class!

    wnd_d4b78f0d7c8924f588e507c153aaf304

    Vedete, io amo il mio paese, in tutto e per tutto, dalle bianche scogliere di Dover fino alle Highlands, i laghi del nord e le colline del sud... La musica delle Midlands e Londra, non la ville lumiere, non la città eterna o che non dorme mai, ma LA CITTÀ! The City!

    Applausi del pubblico! In questo momento le quote di Cralwey come futuro re d'Inghilterra salgono, per i Bookmaker ha superato Carlo e se la gioca col principino George!

    - Insomma, amo tutto di questa isola, anche le cose che fanno schfio a tutti... Come Birmingham!

    Il pubblico, evidentemente con pochi abitanti di Birmingham (o se ci sono, sono oggettivi sulla bruttezza della loro città), apprezza anche questa!

    -E così come amo questo paese, amo Hope! Ci sono arrivato in punta di piedi, senza essere nemmeno un vero wrestler... E ora Hope mi ha chiesto di difenderla da chi vuole trasformarla in un posto peggiore... E non posso tirarmi indietro! Parker, finchè avrò vita, tu non avrai mai Hop

    Neanche il tempo di finire la frase che nell'arena risuona la theme song più odiata del mondo.

    RUNAWAY!!!!

    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know

    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away, run away


    Il pubblico sommerge letteralmente di fischi l'entrata in scena di Simon B... che non è solo!!! Ad accompagnaro infatti ci sono tutti i suoi compagni di squadra: G3ck che è sempre il più serio, Schmidt che mostra sorridente la cintura di campione Internet, Karl McBrain che senza dubbio starà in cerca di qualche cervello da mangiare e Mean Clown che distribuisci palloncini con la faccia di Simon B disegnata sopra ai bambini inglesi delle prime file! Simon richiama l'attenzione dei compagni con la mano e raggiunge il ring in modo abbastanza frettoloso, facendosi passare un microfono.

    Meh..

    BOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Mai sentiti così tanti fischi per un Meh di Simon B,
    ma c'era sicuramente da aspettarselo!
    Simon ride e inizia a passeggiare davanti al team avversario, scrutando uno ad uno tutti gli atleti fino a rivolgersi direttamente a Nigel Crawley proprio al centro del quadrato.

    Meh.. non ti senti un po' ridicolo, nemmeno un minimo? Nigel, che senso ha venire qui ad aizzare la folla, quando sai già che li stai illudendo?

    Tutti i membri del ridono alle parole di Simon B (G3ck abbozza solamente un sorrisetto) che poi continua nel suo sproloquio.

    Sono venuto sul ring solo per farti smettere di dire cazzate... davvero tutta questa gente qui ha pagato per vederti?
    Io e i ragazzi non abbiamo molto tempo da perdere, quindi non mi dilungherò più di tanto, anche perchè ti sei già messo in ridicolo da solo.
    Davvero pensi di andare lontano, pensi solamente un minimo di poter vincere stasera dopo aver arruolato certa gente nella tua squadra?


    Fischi per il Who You Want to B che passa in rassegna agli avversari uno dopo l'altro!

    Tu continua pure a far pendere dalle labbra dodicimila zozzi inglesi con il tuo accento orribile e gli strani modi di dire, ma non ti sei accorto che non uno, non due, ma ben tre membri del tuo team credono di essere entità superiori a noi, credono di essere delle divinità...

    Nel 2015!!!


    Thorsten Eversen si avvicina a Simon B e va per colpirlo, ma Nigel gli si para davanti e lo ferma, dicendogli di lasciar continuare il rivale.

    Un messicano, un norvegese al quanto strano... complimenti per la scelta!
    E poi, quasi mi scordavo...

    Di quello nato in quel paese strano..

    Lo Swaziqualcosa..

    Quel negro di merda di KLUB.
    Quelli come lui sono la feccia del mondo intero, immigrato che avrà vissuto chissà per quanto a spese degli altri, sporco e soprattutto LADRO.
    Ha ancora il MIO Ring Of Hope,
    quel Ring of Hope che ho conquistato sul ring lottando e sudando.

    Lottando e sudando come farò questa sera, come faranno tutti i miei compagni che sono qui sul ring insieme a me in questo momento.

    Anche se stasera avremmo vita facile, visto che a conti fatti noi siamo 5 ragazzoni, mentre voi siete in inferiorità numerica visto che lo speaker radiofonico è al momento disabile...


    Per quanto possa essere odioso e possa essersi posto nella maniera più arrogante, saccente, presunutosa e sbagliata possibile Simon B ha ragione, al Team Crawley manca un membro... (un membro nel senso una persona, non un cazzo). Nigel tira un sopsiro: sa che Simon non si sbaglia.

    Tutto il pubblico attende una risposta,
    un nome,
    un cognome,
    un'identità.

    Io invece credo proprio di aver trovato un quinto membro.

    Si chiama

    ...




    NIGEL CRAWLEY!!!!


    BOOOOOOOMMMMM!!!!!! STAMPELLATA IN FACCIA A SIMON B CHE CASCA ALL'INDIETRO E VIENE AGGREDITO DA TUTTO IL TEAM CRAWLEY!!!!!

    SCATTA LA RISSA, RISSA DENTRO AL RING!!!

    Si formano le coppie, Nigel si accanisce su Simon B, KLUB invece se la prende con Karl McBrain che prova a morderlo ma si becca solamente dei violenti pugni sul volto! Christophorus Schmidt invece colpisce con dei calcioni MT Fury mentre è in atto in un angolo un duro scambio tra due giganti: G3CK e Thorsten Eversen!! I due si colpiscono violentemente mentre anche Mean Clown e Quetzalcoatl non se le mandano certo a dire!!! I dieci combattenti potrebbero andare avanti per tutta la sera, facciamolo iniziare adesso il Main Event, no?

    ARRIVA LA SECURITY!!!! Bestioni in divisa accorrono verso il ring in gruppo, uno dopo l'altro, saranno una trentina!!! L'arena è in delirio, sono tutti in piedi!! Le due fazioni vengono piano piano divise, il Team Parker viene a fatica portato tutto fuori dal quadrato, ma non manca la Clothesline di Thorsten Eversen che catapulta Simon B all'esterno del quadrato mandando in delirio i tifosi!!! Vegnono portati via i capitanati da Simon B che guarda in cagnesco Nigel Cralwey che per tutta risposta lo saluta in modo ironico con la manina...

    E' ufficiale: Nigel Crawley è in quinto membro del Team Crawley!!! Fanculo tutto, fanculo l'infortuno.. facciamo godere quest'Inghilterra!

    jpg

    "Siamo all'esterno del palazzetto, è ancora relativamente presto eppure ci sono diversi ragazzini che attendono l'arrivo di qualche superstar della Hope che parteciperà a Schism. Le immagini sono evidentemente amatoriali, appare l'ora e la data delle riprese e possiamo dedurre che mancano ancora diverse ore all'evento. Non chiedetevi come sia possibile che immagini riprese amatorialmente appaiano poi in diretta nel corso dello show, fate galoppare la fantasia, in fondo sono la voce narrante di ciò a cui state assistendo!"

    9244014639_149aa7d7d2_m

    Son Goku! Son Goku!
    Papà, c'è il Cosplayer!
    Un autografo, un autografo!

    Calma ragazzi, calma! Sono qui per questo, anzi anche per questo! Venite pure, non abbiate paura.

    "Anche i ragazzini più timorosi si fanno coraggio e richiedono a Cald...a Son Goku un autografo. Il Sayan si presta al gioco e si mostra cordiale con tutti, mostrando i suoi muscoli e dando sfoggio della sua forza con acrobazie e manovre ad alto tasso tecnico e spettacolare. Con la tecnica del fast-forward, scorrono rapidamente diversi minuti nei quali vediamo il Cosplayer giocare con i ragazzini sotto gli occhi dei genitori divertiti. Ormai è un personaggio che ha fatto breccia nel cuore dei più giovani. Le immagini tornano a scorrere a ritmo regolare, ed un ragazzino esclama..."

    Goku, sei in grado di spingerti oltre?
    DAI! DAI! Vogliamo il terzo livello! Vogliamo il terzo livello!

    Volete che io mi spinga oltre? Chi vi ha detto che sono in grado di sprigionare un'energia ancora maggiore rispetto a questa? Come fate a conoscere il mio segreto?

    "I ragazzini scoppiano a ridere divertiti, e Goku si gratta la testa stupito dalla richiesta dei giovani fan."

    Va bene, se è questo che volete vedere, tenetevi pronti ed a debita distanza...non è uno spettacolo che si vede tutti i giorni! Villanova e Williams, questo è anche per voi...

    "Goku si mette in posizione e comincia a caricare la sua "aura"."

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    "L'obbiettivo della telecamera va in frantumi, i piccoli fan gridano entusiasti, non si vede più nulla sul titantron, lo schermo è completamente nero, si ode solo un ulteriore grido..."

    ARGHHHHHHHHHHHH

    Yeahhhh

    E questo è il Super Sayan di terzo livello...

    "Entusiasmo alle stelle e grida di gioia, le immagini non ci mostrano nulla di quanto accaduto, e se vi state ponendo il dubbio su come ciò che è appena successo sia effettivamente successo, non avete seguito le indicazioni della voce narrante di qualche istante fa. Son Goku può raggiungere il terzo livello, da non crederci...il secondo non fu sufficiente per garantirgli un successo all'esordio, forse la forza raggiunta ora servirà a sconfiggere Villanova e Williams."

    Le immagini sfumano

    jpg

    Nessuna Theme song. Niente pyros. Solo un video che scorre sul titantron. Gli occhi di tutti i presenti si spostano sul maxischermo che sovrasta la zona d'ingresso dei wrestlers.

    #### Inizio Trasmissione ####

    Viene subito mostrato il soggetto in questione:
    DENNIS VILLANOVA



    Il londinese, pur non essendo live, ma in un promo registrato, si becca un discreto pop. Come sette giorni prima, il "fattore casa" si fa valere anche a Schism. Dennis è in borghese vestito... bene (relativamente ai suoi standard). Di fronte a lui c'è qualcuno, ma non viene mostrato nell'inquadratura. Non importa, ci sono solo Dennis e la telecamera.
    E la grafica che di tanto in tanto cambia.

    qVlL8yr

    Prima schermata, primo "suggerimento".

    DV: "V for... Villanova. Ormai mi conoscete tutti, don't you? Ma per me non è abbastanza. Voglio il mio nome scritto ovunque, sui cartelloni pubblicitari, sui poster promozionali, sulle tette delle tifose. Voglio il mio volto stampato sulle t-shirt, sulle locandine dei ppv, sulla home page dei siti internet.

    Ma... cosa più importante di tutte: I WANNA FIGHT! Yep, mates! Non so se sia la cosa che mi riesce meglio, ma di sicuro è la cosa che più mi piace. Day in, day out. Che il mio avversario sia un Cosplayer sfigato, un Robocop malriuscito, un Clown mangia-cervelli, un Hall of Famer immeritevole o un nero che si getta dei ponti perché "da più in alto è più figo"... I don't care!
    VILLANOVA means FIGHT!
    Ficcatevelo bene in testa e preparatevi ad essere bastonati."


    Chiaro e conciso.

    3qryaR3

    Seconda schermata, secondo tema.

    DV: "V for... Voyage! That's so easy, alzi la mano chi non ha mai pensato o sentito dire: "La vita è un viaggio". Eh, per me lo è in senso letterale. Nell'ultimo mese ho attraversato due volte l'Atlantico ed amando la mia città, questa città, sono sicuro che mi toccherà rifare il tragitto diverse volte.

    Vogliamo fare un po' di filosofia? Let's do it, mates! L'intera carriera di un wrestler, di un lottatore, di un qualsiasi sportivo è un viaggio. All'inizio non sai ancora dove ti porterà, il bilancio puoi farlo solo alla fine. Nessuno ha la sfera di cristallo, nessuno può dirti dove arriverai e quando si concluderà il tuo viaggio. Se sei abbastanza fortunato, quella data puoi deciderla tu. Ecco perché "Future is overrated". By the Way, conosco una tappa molto importante per me:
    Schism III, Londra. Si inizia a fare sul serio."


    Altro giro, altra corsa.

    G4Epz31

    Terza ed ultima schermata.

    DV: "V for... Victory! Yeaaaah! Non vedo altre alternative. Primo match in ppv della mia carriera e ho la possibilità di giocare in casa. Non potevo chiedere di meglio. So che la gente farà il tifo per me, come sette giorni fa. C'è solo una cosa che io posso fare per sdebitarmi: Vincere. Il fine ultimo è quello, lo è sempre. Chi lotta, se è un vero uomo, lo fa per vincere.

    Non conosco nessun perdente che sia diventato famoso perdendo sempre. E non parlo solo di risultati di match. C'è chi punta a "vincere" il consenso popolare, chi si prefissa come obiettivo principale essere il N.1 nel cuore dei tifosi, c'è chi, nonostante una dialettica non eccezionale e una look non proprio accattivante, conquista titoli su titoli. That's a victory too! Questo significa VINCERE. Avere degli obiettivi e centrarli. Qual è il mio? L'ho già detto settimana scorsa, ne ho tanti.

    Naturalmente il primo è:
    BATTERE CALDWELL E WILLIAMS!
    AND... I... WILL... DO... IT!"


    Dennis sorride alla telecamera, indicando poi il poster di Schism III appeso al muro dietro di lui.

    #### Fine Trasmissione ####

    Le immagini sfumano verso il nero... ma l'audio rimane ancora attivo per qualche secondo.


    ..."Oh, io comunque V for Vagina lo avrei inserito, mates..."

    ...

    jpg

    Lo avete atteso.
    Vi siete interrogati su molte cose e tuttora lo state facendo.
    Tutti i vostri dubbi verranno risolti a tempo debito.
    Ma è arrivata l'ora di combattere.
    È il momento del primo match della serata!

    GET BACK!

    Il pubblico ha una reazione tendenzialmente negativa, ma d'altronde questo è ciò che ispira quest'uomo. Non tanto perché è nero, ma perché è arrogante. Insomma, aiutateli a casa loro.
    DELONTE WILLIAMS!

    BACCHIKOI!

    Reazione nettamente all'ingresso di...

    CITAZIONE
    E questo...

    ...

    CITAZIONE
    ...è il Super Saiyan che ha superato ulterioremente il secondo...

    ...ma che ca?

    son_goku_super_saiyan_3_by_songokouh1-d7e4gvb

    MA ALLORA NON STAVA SCHERZANDO!

    CITAZIONE
    Scusate se ci ho messo tanto tempo, non mi sono ancora abituato a trasformarmi così!

    Il pubblico applaude scrosciante, Kevin Caldwell ha raggiunto il livello del Super Saiyan 3! Molto fiera la sua camminata sulla rampa, mentre riceve gli sguardi ammirati dei fan e sale sul ring rivolgendo uno sguardo torvo a Williams!

    SOUND OF MADNESS!

    ESPLOSIONE DEI FAN!
    Non è arrivato da molto ma così come Crawley rappresenta l'Inghilterra, e lui addirittura Londra, ad Hope: DENNIS VILLANOVA!
    DeVil è davvero carico e contento di sentirsi di fatto a casa, e lo vediamo battere il cinque a quelli che allungano la mano dalle prime file mentre percorre la rampa e sale sul ring.

    CH: Ci sono un inglese, un nero biondo e un Super Saiyan...
    CT: È una barzelletta?
    CH: No, è l'inizio della mia serata di ieri!
    CT:...


    DIN DIN DIN!

    Triple Treath Match
    Dennis Villanova VS Delonte Williams VS "The Cosplayer" Kevin Caldwell


    Nonostante sia appena sbarcato in federazione, Villanova è sostenuto davvero a gran voce dai fan: d'altronde è proprio in questa città che è nato, è cresciuto e si è formato. Dennis saltella sul posto invitando gli avversari a farsi avanti...e Williams raccoglie l'invito, scattando verso di lui! Tra i due c'è quindi un clinch, davvero equilibrato e che vede i due impegnarsi fin da subito al massimo.
    DeVil riesce a sbilanciare l'avversario in modo utile, e successivamente a colpirlo con delle potenti ginocchiate all'addome! Colpi davvero potenti, che addirittura fanno inginocchiare tenendosi la zona colpita...Caldwell allora ne approfitta per unirsi alla festa, e colpirlo con una dolorosa ginocchiata, in rincorsa e alla testa!
    Applausi dei fan, mentre adesso Villanova e Caldwell si guardano con un sorriso di sfida...E QUINDI DENNIS COLPISCE CON UN PUGNO AL VOLTO L'AVVERSARIO!

    NO!

    Il Cosplayer infatti evita il colpo, e gli fa cenno di no con il dito! Villanova spinto dai fan allora inizia a tirare una serie di colpi che però vengono tutti schivati...d'altronde non è facile colpire un Super Saiyan! Dopo aver danzato per non farsi colpire, eco quindi che Kevin passa al contrattacco e va a mettere a segno un pugno diretto e molto veloce dritto sul grugno!
    Dennis fa un mezzo passo indietro...MA POI CON LA FORZA DELLA RABBIA SCATTA NUOVAMENTE IN AVANTI E QUESTA VOLTA VA A SEGNO!

    E FINALMENTE PARTE LA RISSA!

    CALDWELL!
    VILLANOVA!
    CALDWELL!
    VILLANOVA!
    DEVIL!
    GOKU!
    DEVIL!
    GOKU!
    DEVIL!
    GOKU!
    GOKU!
    GOKU!

    No, quest'ultimo colpo viene parato dall'inglese, che risponde con un Roundhouse Kick COLPENDO CALDWELL IN PIENA TESTA! Il Cosplayer non si aspettava un colpo del genere, e adesso barcolla sul posto tentando di non cadere...MA VIENE ATTERRATO DA UN MISSILE DROPKICK DI WILLIAMS!
    L'atleta del Michigan torna quindi nel vivo dell'azione vendicandosi del colpo precedente...e adesso vuole vendicarsi anche di Villanova. Approfittando della sorpresa causata dall'entrata in scena volante ecco che Delonte afferra per un braccio DeVil e lo lancia con una Irish Whip verso un angolo...anzi no, era solo un lancio finto, perché lo tira a sé e stavolta è lui a colpirlo con una ginocchiata all'addome, e successivamente lo afferra in posizione di DDT!
    Lo Wonder Man non va però immediatamente a terra...infatti mantenendo la presa balza sulle corde, e va a segno con una Tornado DDT!

    NO, DENNIS NON CI STA!

    Il britannico infatti riesce a spingere via l'avversario durante il volo, ed entrambi sono in piedi l'uno di fronte all'altro...ma DW non si perde d'animo ed immediatamente scatta verso DeVil CHE LO ANTICIPA E LO SOLLEVA CON UN FLAPJACK CONTRO L'ANGOLO!
    Grande contromanovra dell'atleta locale, che adesso prende in consegna l'avversario e lo mette in posizione di Suplex...anzi, di doppio Suplex, perché Caldwell non vuole rimanere ancora in disparte!
    DOUBLE SUPLEX A SEGNO!



    ENZUIGIRI DI CALDWELL SU VILLANOVA!

    Il Super Saiyan non è certo stupido, e sa benissimo di dover combattere entrambi gli avversari! Villanova si inginocchia nel tentativo di non cadere come un sacco di patate, ma di certo non è una posizione comoda la sua...Caldwell infatti prende la rincorsa, e lo stende con una ginocchiata alla tempia come ha fatto prima con Delonte!

    MA DENNIS SI SPOSTA!

    L'inglese riesce a recuperare la lucidità in tempi per evitare il colpo, quindi si rialza e atterra l'avversario con un Bulldog, schienando a seguire!

    1!







    2!


    Macchè, un due appena. Villanova allora chiama a sé il pubblico indicano l'angolo, dirigendosi verso di esso MA DELONTE È IN PIEDI E SCATTA VERSO DI LUI SENZA ESSERE VISTO!
    GLI UNCINA LE BRACCIA DA DIETRO!
    E VA A SEGNO CON UN TIGER SUPLEX!CON SCHIENAMENTO!


    1!







    2!





    CALDWELL INTERROMPE!

    Il Cosplayer si è infatti rialzato e non ha voluto rischiare che Villanova si facesse schienare per l'effetto sorpresa. Caldwell adesso rialza Williams, al quale aveva rifilato un violento pestone mentre era a ponte...e quindi inizia a colpirlo con pugni, calci e gomitate in stile Strong Style! Molti dei colpi fanno un suono veramente spaventoso, questo è un vero e proprio pestaggio condito di urla alla Goku tra gli applausi dl pubblico! Williams finisce addirittura in ginocchio, esausto, ciondolando addirittura sul posto. Caldwell allora arretra di qualche passo, e al ritorno lo atterra con un potentissimo calcio alla testa!

    E INVECE NO!

    Lo Wonder Man infatti si abbassa evitando il colpo, quindi si rialza e senza fare troppi complimenti afferra la testa di Kevin e va a segno con una DDNO! Il Super Saiyan infatti si libera, e quindi tenta nuovamente un calcio alla testa...ma Williams evita ancora, e Caldwell finisce col dargli le spalle

    SPEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!


    SPEAR DI VILLANOVA SU CALDWELL!



    NO!

    NON SU CALDWELL!

    Il Cosplayer infatti si sposta lasciando che a venire colpito sia Williams...E POI VA A SEGNO LUI CON UNA SPEAR SU VILLANOVA! Che frangente incredibile, l'inglese adesso rotola fuori dal quadrato tenendosi l'addome mentre Caldwell si getta sul corpo di Williams!

    1!








    2!







    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! WILLIAMS ALZA LA SPALLA!

    Clamoroso, la vittoria era così vicina! Il Cosplayer si mette le mani nei capelli e si sdraia a riprendere fiato, è davvero esausto! Dopo qualche attimo, in cui 'arbitro ha per regolamento iniziato il doppio conteggio, ecco che Goku si rimette in piedi raggiungendo il lato opposto del ring. Nota che anche Williams si sta rialzando con l'aiuto delle corde, e Caldwell gli corre incontro...ma Williams è abbastanza lucido da sollevarlo sopra la terza corda e farlo cadere giù...no, il Cosplayer riesce ad atterrare in piedi sull'apron ring! C'è però l'intervento di Villanova, che afferra una gamba del Super Saiyan e cerca di tirarlo giù! Kevin resiste, e nel frattempo Delonte prende la rincorsa per poi connettere una Baseball Slide, con la quale colpisce sia Villanova sia la gamba del Cosplayer, mandandoli entrambi a terra! I due cercano di rialzarsi il più velocemente possibile, ma nel frattempo il nigga magro prende nuovamente la rincorsa E SI LANCIA SU DI LORO VOLANDO SOPRA LA TERZA CORDA!

    TOPEEEEEEEEEEEEEEEE CON HILO!

    Spettacolare volo di Williams, che si rialza allargando le braccia ma viene comunque fischiato pur ricevendo una buona dose di applausi per la manovra aerea appena mandata a segno. Delonte, comunque parecchio affaticato, rialza quindi proprio l'atleta locale e lo rimette sul ring e sale anche lui, e quindi tenta lo schienamento!

    1!








    2!



    Villanova alza la spalla! I fan sono contenti di ciò ma il loro beniamino è comunque in difficoltà, e adesso viene rialzato e lanciato con una Irish Whip.
    Dennis rimbalza alle corde, ed al ritorno viene affossato da una Clothesline di Delonte...no, l'inglese si abbassa e continua la sua corsa fino alle corde opposte ED AL RITORNO STENDE WILLIAMS CON UN LARIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    Delonte infatti ha visto che Caldwell gli si stava avvicinando, e se lo è tirato addosso mettendolo al proprio posto...è stato quindi il Super Saiyan ad essere colpito!
    Poco male per DeVil, d'altronde gli avversari sono due...il problema è che adesso Delonte può prendere l'iniziativa e lo fa prendendo la rincorsa e mandando a segno un Low Dropkick alle gambe dell'atleta di casa che cade a terra sbattendo la faccia! Dennis cerca di rialzarsi prima possibile nonostante la botta, ma la fatica ed il dolore certo non lo aiutano...E PERMETTONO A WILLIAMS DI SORPRENDERLO ANCORA E MANDARE A SEGNO IL SUO SPARTAN BONER!
    Exploder Suplex davvero efficace questo, ma non c'è uno schienamento che sarebbe d'obbligo perché anche il ragazzo del Michigan è parecchio provato e si stende immediatamente a terra per qualche attimo a riprendere fiato! Ma vede la meta vicina, nonostante i molti fischi del pubblico inglese, e si rialza puntando l'angolo più vicino!
    Quindi sale fin sopra la terza corda!




    Lo abbiamo già detto, no?

    Williams vuole chiudere.

    E non può che farlo nel modo più spettacolare che conosce.

    CON LA SUA WONDER POINT!


    CORKSCREW SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO!


    UN URLO POTENTISSIMO, CHE ENERGIA!








    Ma l'urlo non è di Williams.








    È DI CALDWELL!

    Il Cosplayer infatti si è ripreso dal violentissimo Lariat subito poco fa, ed urlando come Goku si è lanciato verso l'angolo...COLPENDO CON UN SUPERKICK IN SALTO WILLIAMS! L'atleta di colore rimane stordito e riesce a malapena a non cadere...mentre Kevin adesso lo raggiunge, salendo sulla seconda corda!
    I fan applaudono Caldwell nonostante non sia l'atleta locale...perché vedono che sta mettendo l'avversario in una posizione riconoscibile: LA POSIZIONE CHE PRECEDE UN PILEDRIVER!

    ED ECCO INFATTI CHE CALDWELL VA CON UN PILEDRIVER IN TUFFO!



    SUPER MAKE-SOME-NOISE DI CALDWELL!

    E I DUE VANNO A CADERE SU VILLANOVA! CHE GENIO QUEL COSPLAYER!








    IL PUBBLICO IMPAZZISCE! DEVIL ALZA LE GINOCCHIA!

    L'impatto per i cadenti è rovinoso: per Williams, ovviamente, che va di testa e non per propria volontà contro le tibie dell'inglese, che comunque bene non si fa, ma anche per Caldwell che rovina a terra facendosi anche lui male. Tutti e tre gli atleti sono quindi a terra, e dagli spalti sentiamo battere le mani mentre uno ed un solo nome viene cantato: quello di Dennis Villanova!ùI cori danno la spinta necessaria all'inglese per rialzarsi prima degli altri...per la precisione una manciata di attimi prima di Caldwell CHE NON RIESCE AD EVITARE DI SUBIRE UN BACKSTABBER! Manovra dolorosissima messa a segno da Villanova, e che fa rotolare fuori dal ring il Super Saiyan tenendosi la schiena. Dennis quindi si volta verso l'interno del ring, e vede Williams che arranca e si trascina verso il centro del quadrato...quindi allarga le braccia sorridendo ed annuendo, facendo gridare gioia il pubblico!
    DeVil va quindi a rialzare l'avversario rimasto, E SE LO CARICA SULLE SPALLE!

    KISS OF THE DEVIL IN ARRIVO!





    DELONTE NON REAGISCE!






    KISS OF THE DEVIL!






















    A SEGNO!


    E SCHIENA!




    1!












    2!















    3!


    DIN DIN DIN!

    DENNIS VILLANOVA IS THE WINNER!

    L'atleta britannico, distrutto, alza e braccia al cielo ed esulta assieme ai fan suoi conterranei!
    Villanova si rialza e si fa alzare le braccia al cielo dal direttore di gara, una vittoria meritata in un match combattuto e davvero duro!
    Grande presentazione anche in PPV per tutti e tre i nuovi arrivati!

    jpg

    LOCKER ROOM

    Till Kruspe è seduto sulla sua panchina. Il tedesco appare concentrato sul suo match, muove il collo e le braccia per rilassare un po' i muscoli; si allaccia le scarpe. Ecco che la porta dello spogliatoio si apre

    ''... Pronto ? ''

    è Cedric Sprite che compare dentro la stanza. Il tedesco annuisce senza aprir bocca. L'inglese lo fissa per qualche istante

    '' Till, voglio dirti una cosa. So benissimo che non c'è bisogno di dirti niente, ma lo farò ugualmente....''

    Sprite appare deciso verso il compagno di coppia

    ''Till, forse te credi che esista un tipo di strada per arrivare all'obbiettivo, mente io ne percorrerei volentieri un'altra. Abbiamo due punti di vista diversi. Vediamo il wrestling con concezione diversa. Guardandoti in azione, spesso mi dico che non agirei mai alla tua maniera sul ring. Sinceramente Till... è inutile girarci attorno... te sei un tedesco ed io un inglese. Siamo diversi, mai potrebbe essere il contrario. ''

    I due compagni di tag si fissano ancora senza dire una parola

    ''.....Nonostante tutto, devo ammettere che mi stai sempre dietro. Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Trovo difficile capire il vero motivo...ma sei sempre al mio fianco. Adesso, senza continuare con queste moine strappalacrime... sappi che anche io sono pronto. Sappi che, come sempre, non mollerò fino a che non avrò perso i sensi. Io col mio modo di fare, tu con il tuo.... l'importante è che l'obbiettivo sia il solito. E il nostro obbiettivo è il solito. Prendiamoci quello che ci spetta Till... niente può fermarci !!''

    L'inglese appare sempre più convinto ed esaltato ed è praticamente a pochi centimetri dal tedesco, ancora impassibile ma con lo sguardo che accenna un sorriso come quello di chi sa di aver fatto bene il suo lavoro. Sprite sembra stia per andarsene dallo spogliatoio, ma una volta vicino alla porta si volta ancora verso il compagno di Tag

    '' Ah Till, ancora un ultima cosa..... ''

    attimi di silenzio

    '' ........Grazie. ''

    L'inglese abbassa la maniglia della porta, ma il tedesco lo ferma prima che la oltrepassi.

    Aspetta Cedric.

    L'inglese si volta e richiude la porta.
    Lo sguardo è rivolto verso il tedesco.

    Io potevo tranquillamente starmene in GWF, pensare esclusivamente alla mia carriera da wrestler, percorrere la mia di strada senza che niente o nessuno mi era d'intralcio o, almeno, di disturbo.

    Pausa del tedesco che si abbassa per stringere i suoi anfibi.

    In molti mi hanno chiesto come mi è saltato in mente di allenare un ragazzo ribelle come te.
    Vediamo, come hai detto tu, il wrestling in modo totalmente diverso.
    Umiltà, concentrazione... Non mi pare di aver mai notato questo in te.


    Altra pausa del tedesco.
    Cedric sembra non capire le parole del tedesco.

    Ma Cedric, posso solamente assicurarti che dal primo momento che ti ho visto, non ho mai avuto dubbi sul futuro roseo che potevi avere in questa federazione.
    Un wrestler come te è quasi impossibile trovarlo, dovevi solamente trovare qualcuno che t'indirizzasse sulla via migliore per te.
    Non mi sto autoelogiando se è ciò che stai pensando, affatto.
    Ho fatto i miei errori, ne ho commessi tanti, ma sono sempre tornato sui miei passi per crescere il mio pupillo, Cedric Sprite, ovvero te.
    E sai che i tedeschi sono freddi ed impassibili, ma...


    Cedric spalanca gli occhi, il tedesco fissa negli occhi l'inglese.

    Per quanto possa essere freddo ed impassibile...
    Io...
    Senti, detto sinceramente Cedric: ti reputo come un amico su cui contare, un amico con cui andare a prendersi una birra al bar o andare a vedere una partita della Lazio urlando a perdifiato e robe del genere.
    Cedric: ti reputo un amico, il migliore e nonostante le nostre idee contrastanti, non mi permetterei mai che ti accadesse qualcosa di grave.
    Preferirei stroncare la mia carriera purché tu possa continuare a lottare.


    Cedric spalanca gli occhi e si avvicina al tedesco.
    Kruspe si alza, guarda Cedric posto a pochi centimentri di distanza, sorride e poi allunga la mano destra.

    Comunque vada il match questa sera, ricordati le parole che ti ho appena detto inglesino ribelle.

    Sorriso dei due.
    Sprite cerca di staccare la mano dal tedesco che però non la molla.

    Feuer Frei, Cedric.
    O, come dici te, "Fire fire!".


    Cedric ride all'espressione inglese di Kruspe, con un accento tutt'altro che giusto.

    Andiamo a prenderci quelle cinture, campione.

    E detto questo, i due abbandonano lo spogliatoio tra le grida di liberazione dalla tensione del tedesco.

    jpg

    Ci troviamo nel Backstage in zona spogliatoi,dentro c'è Raiden che si prepara,subito nella stanza entra Berreto,il legionario si avvicina a Raiden e dice

    Hey
    Oggi faresti meglio ad impegnarti,voglio quel titolo con tutto me stesso

    Non devi pensare a me,testone.Ormai tutti qui dentro sanno che si può contare sul Flawless One,la persona sotto esame sei te.Non so quanto sei bravo in matematica,ma ti mostro una semplice addizione.

    Raiden tira fuori l'iPhone,sempre l'iPhone e lo mostra a Berreto.

    "Raiden+Un Qualsiasi altro wrestler=Successo"

    It's simple.Fai il wrestler e usciremo con i titoli in spalla.Non lo fare e rimarrai il perdente che sei.

    certo tutti sanno anche che il flawless one si è fatto schienare da due personaggi di questa federazione,io potrei aver perso tanto nel mio periodo qui ad Hope,ma non venirmi a dire che tu sei migliore di me,dici a me di fare il wrestler con te che ti vengono i capricci di non dare il tag o addirittura attaccarmi facendo in modo di farmi schienare.

    Berreto prende l'iPhone di Raiden

    guarda attentamente.

    "Berreto + iPhone="


    Berreto butta l'iphone di raiden contro il muro rompendolo,poi si avvicina al suo padrone e dice

    Vedi come si è rotto il tuo iPhone?
    Beh accadrà anche a te se stasera non ti comporti come si dovrebbe comportare un wreslter


    MA COSA CAZZO FAI PORC***** **** ***!

    Raiden si china sui pezzi di telefono.

    Le chat,i porno,le foto dei posters..Non ricordo neanche la cazzo di password di Instagram!Che cosa ti passa per la testa?Prima il poster,poi il telefono!
    Sai che c'è?Sti cazzi,tanto Klub mi ha dato un po' di cash..Ma almeno so che sei bello incazzato stasera.Ecco magari invece di picchiare il telefono pensa a prendere a mazzate quegli campioni da strapazzo.

    Stasera è la volta buona.


    #SaveTheIphone

    jpg

    Ed eccoci arrivati al secondo match di serata, valido per i titoli 1+1!

    Getadelt wird wer schmerzen kennt
    Vom Feuer das die Haut verbrennt
    Ich werf ein Licht
    In mein Gesicht
    Ein heisser Schrei
    Feuer frei!
    Bang Bang
    Geadelt ist wer Schmerzen kennt
    Vom Feuer das in Lust verbrennt
    Ein Funkenstoss
    In ihren Scho
    Ein heisser Schrei
    Feuer frei!
    bang bang
    feuer frei!


    I primi a dirigersi sul ring sono Till Kruspe e Cedric Sprite, coppia parecchio apprezzata dal pubblico londinese, con in particolare diversi cori ed incitamenti al buon Sprite, uomo di casa questa sera!


    If you feel so empty
    So used up, so let down
    If you feel so angry
    So ripped off so stepped on
    You're not the only one
    Refusing to back down
    You're not the only one
    So get up

    Let's start a riot, a riot
    Let's start a riot
    Let's start a riot, a riot
    Let's start a riot


    Ed ecco arrivare anche il secondo team, molto atipico, composto nientemeno che da Raiden e Berreto! La musica del canadese fa da sottofondo alla loro marcia verso il ring, quasi a testimoniare il loro accordo attuale, mentre addirittura il Flawless One pretende che la terza corda gli venga abbassata dall’italiano. Questi, non troppo convinto, esegue la cosa comunque, ed ora i due team sfidanti si trovano proprio sul ring, in attesa dei campioni.

    Sul Ring abbiamo entrambe le coppie di sfidanti, ma mancano ancora i campioni in carica, Kruspe e Sprite guardano verso le gradinate degli spalti, mentre Berreto e Raiden fingono indifferenza...

    OOOHHH

    BOATO!!!!
    Esplode in un boato il pubblico londisene mentre dai lati dell'arena scendono due gruppi di uomini capitanati da...sconosciuti!

    ???

    I Campioni 1+1 non ci sono!!!
    I soliti 28 si piazzano dietro le security walls tra l'incredulità di pubblico e commentatori

    VRAAAAAAA

    Il rumore di una sgommata!!!
    Tutti guardano verso il titantron...

    Il-mitico-Kombi-e-la-fantasia-dei-suoi-proprietari-8

    Un furgone!
    Un furgone con i colori sociali della Stella Rossa!!!
    Nuovo boato incredibile e risate a profusione, mentre il furgoncino percorre la rampa e lasciando una striscia di pneumatici si ferma appena sotto il quadrato! Dal lato della guida esce Genny Daspo, dall'altro Brian Cosh...

    Ladies and gentlemen...
    DALLA SERBIA COL FURGONE...
    Gli 1+1 Champs..
    Gli Squared Circle Ultras!


    SCU!
    SCU!
    SCU!


    Si attivano anche i ventotto uomini, mentre Brian prende il microfono

    Siamo Campioni da molto tempo oramai, siamo riusciti a conquistare il mondo dello sport partendo dal ruolo di semplici tifosi, mi ricordo ancora il giorno in cui esordimmo molestando Misty nella Hope Zone!
    Tanta acqua è passata sotto i ponti ed oggi saremo protagonisti in un match importantissimo, per le cinture di coppia di Hope, in un Pay per View che è sempre stato storico per questa Federazione.
    Dal match tra il Team di Rob Toflay e quello di Lapo Bartolini nella prima edizione, a quello tra il Team di Pajares ed il Network lo scorso anno, al match che avremo questa sera, con Crawley come capitano di una delle compagini, qui nella nostra Inghilterra!
    Questa sera è la difesa più importante, almeno per me, combatto in casa, nella mia Londra e darò il cento per cento, io come il mio comp...


    Raiden borbotta dall'interno del Ring, prova ad interrompere Brian, ma Daspo lo zittisce

    Silenzio tu!
    Sei più brutto dell'inno della Serie A


    Oh Generosa!

    Ecco...


    Come al solito l'italoserbo è riuscito a procurare un attimo di imbarazzo a tutto il Mondo, mentre Cosh riprende la parola

    Va bene tagliamo corto!
    Per gli Ultras del Mondo!
    Per Londra!
    Per tutti voi...noi vinceremo e ci confermeremo 1+1 Champs

    Rispetto per voi


    Brian indica Sprite E Kruspe

    Ma oggi dobbiamo pensare a vincere!

    I due prendono posto, ci siamo!

    1+1 Championship
    Triple Treath Tag Team Match
    Squared Circle Ultras © VS Sprite & Kruspe VS Raiden & Berreto


    Partono Cosh e Raiden sul ring, squadrandosi inizialmente tra loro e girando in cerchio per qualche secondo, per poi ingaggiare una presa di Clinch. Cosh ha leggermente la meglio, e riesce ad intrappolare l’avversario in una Headlock, costringendo addirittura l’avversario in ginocchio; prontamente però il Flawless One si rialza e spinge Cosh alle corde, abbassandosi poi sul rimbalzo di quest’ultimo e provando quindi un Dropkick, ma il Bushwacker si tiene alle corde, evitando il colpo e facendo finire Raiden schiena a terra.
    Prova subito poi a lanciarsi sopra, afferrandogli le gambe e chiudendo immediatamente un pin… ma c’è a malapena un uno tramite un velocissimo kickout del canadese.
    Scattano poi entrambi immediatamente in piedi, Cosh evita un Roundhouse Kick improvviso da parte di Raiden e si carica sulle spalle il Flawless One in posizione di Torture Rack, vuole provare una Alphamare Waterslide! Ma l’avversario si dimena e riesce a scendere alle sue spalle, Double Knee Backbreaker connessa! Il membro degli Squared Circle Ultras giace ora al suolo dolorante alla schiena, ma questo non ferma ovviamente l’offensiva di Raiden, che anzi prende Cosh per le spalle e lo schianta con un Tiger Suplex, con pin!


    1…



    2…



    Ovviamente ancora nulla da fare, non interviene nemmeno nessun altro partecipante al match visto che Brian alza con relativa facilità una spalla. Il canadese allora ne approfitta per aggredirlo con degli Stomp piuttosto aggressivi, che si mischiano al sottofondo di fischi e ingiurie rivolte contro a lui: di certo il pubblico londinese non apprezza Raiden, ma soprattutto ama il tifoso del Millwall, che sicuramente non sarà il solo ad amare la sua squadra del cuore qui.
    Ma il Flawless One non si lascia sopraffare da ciò, ed inizia a sbraitare contro Berreto, richiamando la sua attenzione e dandogli il touch; Marco non appare troppo soddisfatto della cosa, ma entra sul ring senza colpo ferire, mentre Cosh ormai si è rimesso in ginocchio… solo per essere colpito da un veloce Knee Lift di Marco.
    Altra cover immediata.


    1…



    2…



    Ancora niente da fare, ma i colpi stanno avendo il suo effetto: Brian infatti ha avuto una reazione meno veloce ora, dettata anche dalla fatica di questa fase. Senza perdersi d’animo, l’italiano prova a continuare la sua offensiva, questa volta tentando di applicare una Crossface, ma il Tag Team Champion riesce a liberarsi agilmente con una capriola, e quindi ad atterrare Berreto con una Clothesline. Non è finita qui però, Marco si rialza subito ma viene colto di sorpresa e schiantato di nuovo a terra con un Reverse Suplex.
    Raiden sbraita dal suo angolo, mentre in questa fase iniziale Kruspe e Sprite appaiono piuttosto tranquilli, anche se l’inglese è decisamente voglioso di entrare.
    Ora invece l’altro inglese trascina Berreto verso il proprio angolo, per dare il tag a Daspo, il quale entra prontamente sul quadrato con uno Slingshot Stomp sul petto del Legionario. Accoglienza rumorosissima per lui anche qui a Londra, merito anche del suo attire ancora più folle del solito.
    Genny quindi corre verso le corde e va a colpire l’avversario con un gran Low Dropkick sul mento, proprio mentre questi stava per rialzarsi!
    Ennesimo tentativo di pin.


    1…



    2…



    Ed ennesimo kick-out, questa volta da parte di Berreto, che continua a beccarsi i rimproveri dal suo angolo da parte di Raiden. Ora però Genny rialza Marco e lo lancia verso le corde, ma l’Irish Whip viene riversata, ed è quindi Daspo a rimbalzare alle corde, ed a finire preda dell’italiano. Arn Anderson Spinebuster da parte sua, che spedisce il Tag Team Champion a terra, il quale viene anche schienato.




    Un momento però, l’arbitro dice a Marco che Genny non è l’uomo legale, ed il pubblico esplode letteralmente! Ma cosa sta succedendo?

    Big Boot da parte di Sprite! Sprite si è preso il tag mentre l’Uruk-Ai rimbalzava verso di lui, e Berreto non notandolo non ha potuto far altro che capitolare. Si prende altri applausi ed incitamenti Cedric, gasandosi per la manovra appena connessa, mentre Till dal suo angolo gli dice di non distrarsi troppo. Sprite fa giusto in tempo a fargli un cenno assenso, per poi rialzare Berreto per un Suplex… ma questo viene riversato, Marco scende alle spalle e rifila una gran gomitata sulla nuca all’inglese.
    Nonostante Marco sia un fan favourite, sentiamo qualche fischio sulle tribune, segno che il clima è davvero rovente questa sera.
    Berreto però non pare aver finito, anzi, prende il Casual alle spalle e lo alza per un Italian Suplex! Connesso alla perfezione! Il Legionario però non ha finito, la presa rimane ancora stretta, mentre rialza di nuovo Sprite e va a segno nuovamente con un altro Italian Suplex. Questa volta poi passa direttamente al pin, dopo aver uncinato una gamba dell’avversario.


    1…



    2…



    Kruspe interrompe il tutto! Il Panzer tedesco non ha voluto rischiare una sconfitta, ed ha preferito intervenire nonostante si fidi del suo tag team partner. Berreto lo guarda un attimo storto, per poi tornare al suo compito, ed avvicinarsi al suo angolo, dove Raiden gli ordina praticamente di dargli il tag! Marco comunque lo fa, anche se piuttosto controvoglia, ed ora è proprio il Flawless One al controllo delle operazioni.
    Anzi, vuole subito andare con una delle sue mosse migliori, infatti prova ad incorciare le gambe di Sprite per una Sharpshooter! La micidiale mossa del cecchino però non riesce a chiudersi in tempo, perchè Cedric furbescamente scalcia via il canadese, che poi immediatamente torna su di lui, ma solo per essere sollevato di colpo per un Back Body Drop. Brutto impatto con la schiena per Raiden, che si rialza subito, ma che praticamente crolla un secondo dopo.




    Non prima però di avere dato il touch a Brian Cosh! Il membro degli SCU si guarda in giro sorpreso, chiede anche al direttore di gara se effettivamente debba entrare sul quadrato, ed alla fine ne è costretto! Raiden intanto è rotolato fuori dal ring con un gran sorriso, e se ne torna al suo angolo, dando ancora una volta prova della astuzia e della sua bastardaggine.
    Infatti, ora come ora troviamo di fronte due inglesi doc, due che negli ultimi mesi hanno avuto parecchio a che fare: Cedric Sprite versus Brian Cosh.
    Sembra quasi una sfida nella sfida per loro due, con Brian che addirittura tende la mano a Sprite… ma sappiamo benissimo che il buon Cedric non è tipo da queste cose, infatti scuote la testa, vuole combattere! Il Bushwacker capisce la sua situazione e ritrae la mano, per poi partire subito all’attacco con un gran destro! Sprite risponde subito e si ingaggia una gran battaglia al centro del ring!


    COSH!
    SPRITE!
    COSH!
    SPRITE!
    COSH!
    SPRITE!
    COSH!
    COSH!
    SPRITE!
    SPRITE!
    SPRITE!
    SPRITE!


    Discus Elbow di Brian Cosh!


    PREMIER KICK DI CEDRIC SPRITE OUTTA NOWHERE!! Pazzesca counter dell’atleta di Cambridge, ha messo al tappeto il Bushwacker con una delle sue trademarks!!



    1…



    2…



    Genny non fa in tempo ad intervenire. Ma solo perchè Cosh alza un braccio ben prima del 3! C’è ancora tanto su cui lavorare per Sprite, solo questo non basta.
    Cedric allora solleva leggermente il 1+1 Champion, e lo colpisce con una serie di ginocchiate al volto, il suo marchio di fabbrica. Il Bushwacker è costretto a tenersi il capo dopo questi colpi, e prova ad allontanarsi verso Genny, ma Sprite glielo impedisce, prendendolo per un piede e dando poi il tag a Kruspe. L’ex HCW Champion solleva quindi Brian Cosh con una Bodyslam, con Cedric che, prima di uscire, ne approfitta per appesantire la situazione con un Legdrop, sfruttando i cinque secondi per tornare all’angolo.
    TIll, ringiovanito da questa esperienza di ritorno dalla GWF, risolleva poi l’avversario e con un Irish Whip lo lancia verso l’angolo non occupato da nessuna coppia, andando poi a caricare una Clothesline al turnbuckle; Cosh però è ancora attento e più o meno vigile, e trova la lucidità per spostarsi, mandando il gigante buono a schiantarsi contro il paletto di sostegno, per poi travolgerlo con il Lions Kick!!

    Il colpo va a segno, ma Cosh è piuttosto provato dall’incontro e non riesce a continuare l’azione schienando Till, per cui decide di iniziare a gattonare verso il proprio angolo, dove Daspo lo sta attendendo con il braccio teso, chiamando a più non posso il tag. Kruspe però sembra esserci ancora, abbranca il piede dell’Ultras… il quale però, con un utlimo sforzo addominale, riesce letteralmente a raggiungere Genny, dandogli finalmente il cambio!


    YEEEEEEAAAAAAAAAH


    Ed entra finalmente il 1+1 Champion! Genny si carica, ma ha davanti davvero una montagna di muscoli, ed un atleta davvero esperto come Kruspe. Il tedesco tenta ancora un braccio teso, ma Genny evita con una capriola, e va a colpirlo con una serie di Low Kicks, che hanno l’intento di indebolirne gli arti inferiori; all’improvviso però Till reagisce e si carica letteralmente in spalla l’Uruk-Ai, portandolo verso il suo angolo, e caricando uno Shoulder Block. Daspo però lo blocca con una ginocchiata che lo stordisce, e poi colpisce anche Sprite lì all’angolo con una gran gomitata che lo fa cadere dall’apron!
    Ma non finisce qua, perchè il colpo precedente ha messo seduto davanti a lui Till, e Genny velocemente ne approfitta, sale sulla seconda corda e gomitata volante da lì! Un Uppercut al volo che stende il gigante!


    1…



    2…


    Till addirittura lo lancia via! Pazzesca la forza del Panzer tedesco, che sembra averne ancora parecchia, mentre Genny si rialza ad occhi spalancati, quasi non ci crede. Prova di nuovo a correre verso il Till, il quale però si è rialzato e lo afferra per una Powerbomb… ma Daspo gli sfugge, atterrando sulla terza corda con una mossa incredibilmente agile! Si lancia quindi verso Kruspe, ma questi lo afferra al volo ancora.
    Powerbomb connessa questa volta! Si schianta al suolo il 1+1 Champion, e deve fare un male cane visto come si sta tenendo la schiena. Stavolta è Till a passare alla copertura.


    1…



    2…



    E stavolta ad interrompere è Raiden! Il canadese chiaramente non vuole perdere, è addirittura arrivato prima di Cosh ad interrompere il pin, per poi prendere in giro Kruspe, mentre Berreto prova a richiamarlo alla calma. Ma ormai Till si è voltato verso il Flawless One, quel calcio non sembra avergli provocato molti danni, e lentamente si avvicina verso il canadese, mentre il direttore di gara si mette in mezzo, e richiama Raiden, intimandogli di tornare all’angolo. I due sono a pochissimi centimetri… Roll-Up di Genny da dietro!!


    1…



    Interrompe subito il conteggio, ancora Raiden! Ha approfittato del conteggio dell’arbitro per non uscire nemmeno dal ring ed interrompere un altro pin. Si tocca la testa con l’indice, come a dire quanto sia il suo intelletto sia superiore a quello degli altri… ma attenzione a far così, perchè qualcuno potrebbe incazzarsi.
    Ops, troppo tardi.

    Brian Cosh irrompe sul ring ed attacca Raiden!! Il canadese viene sorpreso dalla furia del Bushwacker, che non è uno degli uomini legali, ma se ne è fregato letteralmente! L’arbitro prova ad avvicinarsi ai due, ma non fa nemmeno in tempo, anche Berreto ormai è entrato sul ring a difendere il suo tag team partner, e pure Genny si avvicina agli altri tre per lo stesso motivo… non prima però di essere attaccato anche da un rientrante Sprite e poi anche da Kruspe!


    ALL HELL’S BREAKING LOOSE!!!


    Cosh e Raiden si danno battaglia in un angolo, Sprite e Genny in quello opposto, mentre al centro del ring si sono portati Berreto e Kruspe! Pugni da parte di uno e da parte dell’altro, Marco ne schiva uno e corre alle corde… Till però lo prende al volo e lo solleva ben oltre sopra la testa per una Gorilla Press Slam! Berreto però si sbilancia e riesce ad atterrare in piedi.

    ROMAN RISE NON APPENA TOCCA TERRA!!

    Il colpo però stordisce solamente il gigante, il quale rimane in piedi, ma ancora per poco, perchè il Legionario ne ha approfittato per catturare una delle sue braccia, e sappiamo cosa sta per arrivare.


    LEGIONARIUS
    LOCK



    Connessa al centro del ring, il tedesco pare non avere scampo! Ma ricordiamo come ci siano altri quattro uomini all’interno del ring, ed infatti uno di loro si getta subito contro l’italiano, è Sprite! L’inglese, che si è liberato momentaneamente di Genny Daspo, colpisce con dei calci ed anche con dei pugni, che fanno mollare la presa infallibile del Legionario, per poi afferrarlo in posizione di Waist Lock. Gran Belly to Belly Suplex, che fa finire a terra proprio Berreto, ora più o meno inerme ed alla totale mercè di Cedric: l’inglese chiama il pubblico ad incitarlo, vuole salire sulla terza corda, vuole andare a segno con una delle sue manovre migliori! Finalmente è in cima e si prepara per la Amber Flight!

    Ma no, viene fermato appena in tempo dal ritorno di Brian Cosh! Il suo connazionale lo ha fermato proprio prima di colpire Berreto, ed ora sale anche lui sulle corde, provando a raggiungere proprio Sprite, stordendolo con una raffica di pugni. Ora i due alla stess altezza, ma Cedric reagisce con una testata! La cosa ferma l’azione di Cosh, che però non ci pensa nemmeno a cadere, anzi, si tiene alle corde per non farlo.
    Ma c’è anche un altro che si unisce al party, è Genny! Lo SCU vuole aiutare il suo compagno di squadra, e colpisce con dei destri e dei sinistri il Casual, facendolo barcollare lì in cima. Quindi sale sulla seconda corda sotto di lui, e prende il braccio di Sprite, mettendoselo sulle spalle… vuole provare un Superplex!!

    Non è ancora finita però, perchè rinviene anche Berreto! L’italiano colpisce prima Genny che non esegue quindi la manovra e subito dopo anche Cosh che era rimasto lì a guardare la manovra del compagno! Sembra infuriato Marco, mentre con delle gomitate stordisce ancora di più Brian, ed ora come Genny, prende il Bushwacker e lo carica anche lui per un Superplex! E Genny fa la stessa cosa!!





    NO, UN MOMENTO, ARRIVANO ANCHE RAIDEN E KRUSPE!!!

    RAIDEN PRENDE GENNY IN POSIZIONE DI POWERBOMB E KRUSPE FA LA STESSA COSA CON BERRETO!!!



    NO FUCKING WAY!!!!!



    DOUBLE TOWER OF DOOM!!!!!!



    HOLY SHIT!! HOLY SHIT!!




    Spot pazzesco dei 6 atleti coinvolti nel match, con Sprite che pare aver avuto la peggio, ma tutti ora sono stesi sul quadrato, quasi inermi dopo una manovra assurda. ASSURDA!!


    THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!


    Il pubblico è più vivo che mai, è letteralmente infiammato per una contesa che si sta rivelando assolutamente equilibrata e ricca di emozioni!
    Ma chi riuscirà ad avere la meglio? Chi riuscirà a ad uscire da questa bolgia? Gli SCU manterranno i titoli? Oppure i 1+1 Titles avranno un nuovo padrone?

    Non lo possiamo sapere ancora, ma intanto (Legal men: Kruspe e Genny) ecco Raiden provare a rialzarsi, mentre gli altri sono praticamente tutti ancora a terra, per provare a riprendersi dalla tremenda botta subita in precedenza. Una volta in piedi, però, si trova davanti una faccia ben conosciuta: è Genny Daspo! Il serbo è ancora in gioco nonostante tutto, mentre il suo compagno Cosh pare essere uno di quelli che più ha subito l’effetto della Tower of Doom. Il Flawless One però è in leggero vantaggio, e colpisce immediatamente Genny con un Dropkick, che lo fa ritornare a terra, e poi va a portarsi sull’apron, vuole andare per una delle sue patentate manovre in Springboard. Infatti eccolo aspettare Daspo, il quale si rialza barcollante… e si vede arrivare addosso un canadese volante.

    SPRINGBOARD CANADIAN AIRLINES!!


    L’Uppercut al volo però non va a segno, Daspo non si sa come è riuscito a spingersi in avanti con una capriola, finendo poi verso uno degli angoli.

    TOUCH.

    L’Uruk-Ai carica immediatamente Raiden, e lo travolge con un Mitic Kick! Grandissimo Tornado Kick da parte del tifoso, ma appena prima abbiamo visto come qualcuno lo abbia toccato, prendendosi il tag visto che era l’uomo legale! Genny infatti vorrebbe andare a coprire il Flawless One ma non può… perchè a dargli il Touch è stato Berreto! L’italiano si lancia a sua volta verso Genny, e Kncokout Punch! Oddio, l’ha davvero messo fuori gioco, Genny è completamente Out!
    Intanto, fuori dal ring Cosh e Till si danno battaglia, con una serie di pugni da parte di uno e da parte dell’altro, e addirittura Brian sembra avere la meglio: prova a sollevare addirittura il gigante tedesco, che però ovviamente fa valere la sua forza e lo riversa… ma durante il sollevamento, l’inglese scende alle sue spalle, e prova ad afferrarlo in un Waist Lock! Ma prima che tutto ciò accada, arriva un altro inglese ad interrompere tutto ciò, Cedric Sprite! Il nativo di Cambridge prende a sua volta Cosh con una Waist Lock all’improvviso, e German Suplex.
    Ma durante lo stesso movimento, Kruspe si è girato, e nel momento più alto della proiezione di Sprite, è riuscito a colpire con un Lariat Cosh, il quale addirittura fa un girò completo su sè stesso, impattando duramente fuori dal ring! Assurda la combo Lariat - German Suplex da parte dello strano duo anglo-tedesco, che però ha funzionato alla perfezione!

    Ed ora, Till, rialzandosi per primo in piedi, vede Berreto, in piedi sul ring, mentre Raiden viene costretto al suo angolo dal referee, che finalmente è riuscito a riprendere le redini dell’incontro.
    E Kruspe sale immediatamente sul ring, provando a schiantare immediatamente Berreto! No, l’italiano riesce a passare sotto ad una Clothesline, e poi si ritrova davanti Till… WHAT!?


    LO SOLLEVA CON UNA SPINEBUSTER! E’ RIUSCITO A SOLLEVARE TILL ED A SCHIANTARLO A TERRA, SEPPUR PER POCHISSIMO E CON UNA FORZA ALLUCINANTE!!!

    Addirittura dallo sforzo riesce a stare a malapena in piedi, appoggiandosi verso l’angolo più vicino a lui… e si carica per la sua finisher! Vuole la IMPERIUM BOMB! Il pubblico lo fischia principalmente, anche se qualche piccolo coro a suo pro lo si sente in sottofondo, ma ecco Marco che si avvicina






    TOUCH.


    Wait a minute… Raiden ha dato un blind tag a Berreto, vuole entrare lui a finire il match! Il Legionario non ci crede, e si mette a discutere con il canadese, ha in pugno Till, vuole finirlo lui! Ma l’arbitro si mette in mezzo, l’italiano deve lasciare il ring purtroppo, nonostante stia praticamente per esplodere.
    Raiden se la ride per un secondo si rigira, e corre incontro a Kruspe, è pronto per il suo letale MAPLE LEAF!






    NICE
    GIANT’S
    CLOTHESLINE



    LA CLOTHESLINE FROM HELL DI KRUSPE!!! A SEGNO!! A SEGNO!!!

    TILL HA MESSO A SEGNO LA SUA MOSSA MIGLIORE, SORPRENDENDO RAIDEN!!



    E ORA LO SCHIENA!!



    1…



    BERRETO PROVA AD INTERVENIRE NONOSTANTE TUTTO MA VIENE FERMATO DA CEDRIC SPRITE FUORI DAL RING!!! SPRITE LO TIENE PER UN PIEDE E MARCO PERDE DEL TEMPO PREZIOSO!!!!





    2…




    MA ATTENZIONE RINVIENE ANCHE GENNY!!! GENNY STA ENTRANDO NEL RING MENTRE BERRETO RIESCE A LIBERARSI!!!




    3!





    ED E’ TRE!!! E’ TRE!! E’ FINITA!!


    TILL KRUSPE E CEDRIC SPRITE SONO I NUOVI CAMPIONI 1+1 DI HOPE WRESTLING!!!



    Un incontro pazzesco, che si è concluso con una grandissima sorpresa, e la fine di un regno lunghissimo degli Squared Circle Ultras, forse anche grazie all’imprudenza di Raiden, schienato proprio dal Panzer tedesco!!

    Genny ha le mani nei capelli, anche Cosh che solo ora si riprende non ci crede, ma Sprite e e Kruspe hanno vinto! I nuovi Tag Team Champions si riprendono poco a poco, e si prendono un boato terrificante dal pubblico, grazie ad un match disputato in maniera fantastica!
    Il direttore di gara consegna le cinture nelle loro mani, con Cedric che quasi non sembra crederci, ma anche Till non scherza, pare quasi emozionato… infatti è diventato ufficialmente il primo Triple Crown Champion nella storia di Hope! Un’accomplishment che la dice lunga sulle qualità di questo grandissimo campione, che è stato, ed è tutt’ora un simbolo di Hope, ed una bandiera per tutti i nuovi talenti, compreso il suo tag team partner.

    I due neo 1+1 Champions si fanno poi consegnare un paio di birre, e le tracannano giù, andando sui paletti opposti e festeggiando ancora con il pubblico londinese.

    La serata è solo agli inizi, ma è già festa grande qui a Londra! We got two new 1+1 Champions!!

    jpg

    Le immagini ci portano nel backstage più precisamente nello spogliatoio di Bash. Quest'ultimo è seduto. E' Concentrato e fissa la sua cintura da campione. Sa che oggi ha una sfida molto difficile. Ad un certo punto si sentono dei passi.

    Fai bene a fissare quella cintura visto che oggi è l'ultima volta che la vedrai nelle tue mani.

    Bash si alza e la telecamera si volta....è The Boss!!! I due si avvicinano faccia a faccia.

    Guarda se ci tieni tanto a questa cintura sta sera dopo il match faccio una foto e te la mando. Sai sono venuto fino a qui per vedere il tuo volto. Lo voglio avere fisso nella mia mente per un bel po. Perchè la faccia che vedo è la faccia di uno che sa che oggi rischia grosso. Bash hai ancora una possibilità prima di entrare nel ring. Getta la spugna. Dammi pure la cintura e torna a casa. Tanto sappiamo come andrà. Già 3 settimane fà abbiamo visto come è andata.Ora capisci benissimo che tu non sei il volto di Hope. Ma sono io il vero volto! Hai avuto il tuo momento di gloria hai vinto nel PPV più importante dell'anno. Hai vinto contro mostri sacri di questa federazione ma oggi....oggi caro Bash le cose cambieranno. E fidati se non vuoi fare una brutta figura ti conviene mollare tutto e tornare in albergo. Oggi qui a Londra la storia è gia scritta. Oggi non solo ci sarà la caduta di Crawley davanti alla sua gente. Ma ci sarà la fine del tuo regno. Bash sei sicuro di voler afforntare il vero volto di Hope?

    Bash riflette un attimo...poi comincia a rispondere.
    E la sua faccia, come dire...è annoiata.

    Dimmi, caro Frank...pensi di essere il primo a cui sento fare determinati discorsi?

    Bash scuote la testa con espressione tutt'altro che convinta

    Monty Bash, la persona con cui stai parlando in questo momento e alla quale tenterai di strappare il titolo fallendo, è qui ad Hope da meno tempo di te, ma prima di me come ben dovresti ricordare ci fu William Hoffmann ed anche lui, credimi, ne ha sentite di minacce nettamente più credibili delle tue. Dennis Gray gli aveva promesso l'Inferno e glielo ha dato, ed il prodotto di tutto ciò è davanti ai tuoi occhi. E lui è stato solamente il primo di una lunga serie, se vuoi la ripercorriamo insieme, che dici? Non credo tu abbia impegni troppo importanti questa sera d'altronde...

    Bash sorride sarcastico, mentre Frank ha lo sguardo del disprezzo

    Parliamo ad esempio di Zachary Parker Jr, proprio l'uomo che non può stare senza mettere a ferro e fuoco Hope senza motivo per più di X mesi, dove X è la somma del suo e del tuo quoziente di intelligenza e quindi è un numero molto basso. Io sono sempre qui e sono Campione, mentre lui ha dovuto prendersela con un infortunato che anche dopo la mutilazione di tutti e quattro gli arti riuscirebbe, bendato, a prenderlo a calci in culo. E caso vuole che sia lo stesso uomo che tu hai tradito per dar sfogo a chissà quale complesso di inferiorità, ma che nonostante ciò è riuscito a batterti in una cornice inedita ed irripetibile nella stessa sera che mi ha visto vincere questa cintura contro Trafalgar Harbor.

    Monty mostra la cintura all'avversario

    Harbor...anche per lui stesso discorso. Tante minacce, tanta aggressività, tante vittorie quando non contava, quando in palio non c'era niente, e quando è arrivato finalmente il momento della resa dei conti non è stato capace di tener fede alle sue promesse. E lo sai perché? Perché semplicemente non ne era in grado.
    Così come in grado non è stato Thornton Brave, leggenda che ha visto in me il modo per negare il tramonto della sua carriera ma che non ha potuto fermare l'avvento di quella Notte che arriva per tutti in questo business, presto o tardi e per una qualsiasi ragione.
    Non lo è stato neanche Zero, arrivato...anzi, tornato ad Hope in pompa magna con la cintura Honor ma ancora una volta uscito da questa arena verso la cintura che più delle altre la rappresenta.
    E come dimenticare MT Fury, l'ultimo in ordine cronologico. L'uomo con cui tu hai combattuto una faida infinita, una rivalità che nessuno dei due si stava dimostrando capace fino in fondo di chiudere...nessuno dei due si è dimostrato in grado di mostrarsi REALMENTE superiore all'altro. La sua ascesa è stata poi meno lenta della tua, lui è arrivato prima di te ad un match per il titolo contro di me...ma no, neanche lui è stato capace di mettere fine alla Age Of Hope.


    Bash si alza, e con fare arrogante allrga le braccia avvicinandosi a Frank

    La hai sentita, Frank. Hai sentito la storia di tutti coloro che nonostante le molte parole di minaccia nei miei confronti non sono stati capaci di mettermi a dormire con i fatti quando era il momento di farlo.
    Tu mi hai battuto pulito ad Hope una volta, è verissimo e di certo non posso che farti i miei complimenti...credo che tu sia stato il primo a farlo da quando sono sbarcato in questa federazione.
    Ma adesso che i giochi si fanno seri, adesso che io combatterò non soltanto per vincere ma per difendere qualcosa, seppur soltanto un oggetto metallico ed inanimato...che cosa ti fa pensare che proprio tu potrai riuscire dove gli altri hanno fallito?
    In che cosa tu saresti diverso e migliore di tutti coloro che ti hanno preceduto?


    Bastano solo 2 parole...THE BOSS! Io sono THE BOSS un leader una voce fuori dal coro uno che non si arrende mai. Tu hai fatto l'elenco di coloro che hai battuto in tutto questo tempo. Bravo hai un ottima memoria. Ammetto che i nomi che hai battuto sono stati nomi importanti per Hope. Ma quello che hai raccontato è solo storia. Solo della fottuta storia.

    Boss fissa Bash e poi la cintura

    Devi guardare il presente Bash. Sono io ora il tuo nemico. Sono io la tua paura. Sono IO il tuo ostacolo. No Fuy no Brave No Parker nessuno di questi. Quelli erano solo dei piccoli pesci. Ok molto importanti per Hope ma pur sempre piccoli. Vedi questa sera Hope cambierà.Perchè Hope diventerà grande grazie a me. Ma visto che hai un ottima memoria pure altri lottatori ti hanno battuto per dopo fallire verso la fine. Ma per me sarà diverso. Io non fallisco mai. Sono stato campione internet. Ho battuto gente tosta e tu non sei diverso da tutti quelli che ho battuto lungo la mia strada. In questi mesi sei stato fortunato Bash. Tutti gli avversari che hai avuto erano alla tua altezza ma sta sera non è così. Io sono uno scalino sopra di te e sopra a tutte le merde che lottano come te. Io sono un predesitnato Bash. Uno che vive per essere il numero 1. Il resto della gente che hai battuto non la pensavamo come me. Per loro quella icntura significava molto. Ma non hanno mai espresso il desiderio di essere il num 1. Oggi io mi prenderò la cintura Bash e poi mi basta poco per battere tutti voi ed essere la vera voce di Hope.Cancella il passato Bash. E vivi nel presente. Quindi tutti i nomi che hai fatto li batterei pure ad occhi chiusi.

    Boss rimane per un attimo in silenzio poi riprende.

    Mi dispiace Bash. Pensavo che fossi intelligente. Ma cosa mi posso aspettare da uno che vive con delle rane?

    Bash non la prende bene e si mette di nuovo faccia a faccia con The Boss

    Eccola li....la paura! Tu hai paura oggi. I tuoi occhi sono sono gli stessi occhi di tutti quelli che ho battuto. Come dicevo prima. TU NON SEI DIVERSO DA LORO. Ma io SI! Io sono più di un wrestler io valgo molto qui.MA tutti quanti voi non andate oltre la punta del vostro naso. E avete deciso che io non sono adatto per quella cintura. Bene per questa sera rimarrete tutti a bocca aperta quando alzerò quella cintura. Tu,crawley siete solo che 2 persone che vivono di sogni.Ma io no io nono vivo con i sogni ma con le certezze. E questa sera sono sicurò che ti batterò. Perchè tu hai paura. E la paura ti farà perdere. Beware of the................BOSS!!!!!

    Boss fa una grassa risata se ne sta andando ma poi viene fermato ancora da Bash.

    Mi fa piacere che tu mi ritenessi una persona intelligente, sai? Io invece ti ho ritenuto uno stupido sin da quando hai voltato le spalle a Nigel Crawley, e come da aspettative ti sei dimostrato tale.

    Non sembra prenderla molto bene Frank

    Credi davvero che il passato sia inutile, che serva soltanto alla memoria per rievocare fasti gloriosi quando la nostra vita prende una spirale discendente? Stronzate. Come tutte quelle che escono dalla tua bocca ogni volta che permetti all'aria di uscire da essa senza alcun controllo.

    No, decisamente non la prende bene

    La storia di ognuno di noi, l'insieme di tutti gli eventi che abbiamo vissuto e di tutte le scelte che abbiamo fatto, è quello che definisce chi siamo in ogni momento della nostra vita. E a pensarci bene nel nostro passato ci sono anche dei punti in comune. Entrambi, ad esempio, siamo stati due volte Campioni Internet, con la differenza però che tu verrai solamente ricordato come l'uomo che la cintura l'ha persa quelle due volte, e non per le occasioni in cui la ha conquistata.
    Ed un anno fa, a Schism, eravamo sullo stesso lato del quadrato, entrambi impegnati nella lotta al Network. Anche qui però entra in gioco una sostanziale differenza, riguardante le nostre rispettive scelte: io quella guerra l'ho continuata e l'ho vinta, arrivando ad essere il volto di Hope, il suo atleta di punta...tu invece hai preferito mettere te stesso al centro di tutto, voltando le spalle a chi aveva affidato la propria carriera a te, a chi ti considerava un amico sincero. Ed infatti ecco dove le nostra strade, costruite dalle nostre scelte e dalle nostre azioni, ci hanno portato: in questo camerino, dove io ti dimostro quel che ho fatto per questo posto mentre tu non fai altro che definirti superiore a chiunque semplicemente per nascita.


    Monty scuote la testa

    Mi hai sconfitto una volta? Ripeto, complimenti vivissimi! Nessuno è invincibile, prima o poi delle sconfitte devono arrivare per chiunque ed io non sono assolutamente tipo da non accettarle, se arrivano in modo meritato. Ma ciò non è sufficiente a farmi provare paura nei tuoi confronti.
    Non ho avuto paura della morte mentre mi trovavo su un letto di ospedale quando tutti mi davano per spacciato.
    Non ho avuto paura per la mia incolumità neanche quando mi trovavo a dover affrontare gli uomini più cattivi della storia di questo posto tutti insieme e completamente da solo.
    E di certo non ho paura di un arrampicaspecchi come te, di una persona che è arrivata a sfidarmi per il titolo senza neanche accorgersi del motivo e che pensa che sconfiggendo una persona una volta la si sconfiggerà anche in tutte le successive occasioni...curioso, per uno come te che ha guerreggiato all'infinito con un rivale.


    Il Singolare batte una mano sulla placca metallica della cintura

    Non esistono persone predestinate a vincere questa, Frank. Esistono soltanto persone che la vincono aiutandosi e facendosi aiutare nei modi più meschini e le persone che la vincono lavorando duro, gettando il cuore oltre l'ostacolo e cercando solo e soltanto di meritarsela.
    E poi ci sono quelli come te, che pur non avendo mai concluso né meritato un cazzo durante tutto il corso della propria intera esistenza hanno ancora l'ardire di professarsi migliori di chi li circonda, nonostante si siano dimostrati solo e soltanto degli eterni perdenti,
    Sei bravo a parlare, Frank...anzi, a STRAparlare...ma è sulle tue azioni che devi lavorare. Perché quelle di oggi non ti saranno sufficienti a diventare il nuovo volto di Hope.
    E io, a differenza tua, ho sempre dimostrato prima di parlare e minacciare.


    I due si fissano rabbiosamente per qualche attimo, poi Monty fa un cenno con la testa verso la porta

    Adesso fuori dai coglioni, se vuoi arrivare integro al momento del match.

    Ci vediamo sul ring. Bash

    Boss se ne va e senza nemmeno guardare Bash dice un ultima frase

    Continua a guardare quella cintura.Perchè da domani la guarderai solo dalle foto.

    CAMERDA FADES

    jpg

    Il Team Parker è riunito in una stanza, un tavolo al centro, qualche sedia....

    La telecamera inquadra tutti i membri del Team....a parte uno...G3CK; non lo si vede proprio, almeno dopo una prima occhiata. Bisogna aguzzare un po la vista per notare lo scintillio delle sue placche metalliche nell'unico cono d'ombra della stanza.

    Il Team sembra un po frastornato....L'annuncio di Crawley ha avuto un effetto devastante....

    Christophorus Schmidt si sta massaggiando le mani, ma il suo sguardo è totalmente assente.....
    Mean Clown e Karl McBrain, invece, appaiono assorti in chissà quali pensieri.....
    Simon B, invece, picchietta nervosamente le mani sul tavolo, ogni tanto si lascia cadere di schiena sulla sedia, sbuffando....

    E' chiaro, è lampante: la tensione nel Team è altissima.

    G3CK è in piedi, braccia conserte...le sue emozioni non traspariscono, anzi, sembra non esistano proprio...il suo solito sguardo glaciale, fisso davanti a se; i movimenti del collo dall'alto al basso e viceversa, e poi da destra a sinistra....sembra quasi che stia facendo stretching....

    “Una cosa è certa, compagni: quanto successo la fuori non deve essere visto come un fattore negativo, anzi....”


    G3CK rompe il silenzio; si porta davanti al tavolo, fa forza con i pugni allo stesso, che comincia a scricchiolare.

    “Come co-capitano del Team, vi esorto a non arrendervi. Come ho detto settimana scorsa, Crawley è l'oscurità, il Team Parker la luce. Vinciamo stasera, e avremo tutto il mondo sotto la nostra luce. Vinciamo stasera, e ognuno di noi potrà definirsi un eroe. Vinciamo stasera....”

    G3CK si guarda intorno; solleva una mano, il dito indice in particolare e comincia a passare in rassegna tutti gli uomini al tavolo. Sembra quasi li stia bacchettando silenziosamente. Non è questo il giorno per avere paura, oggi si scrive la storia; e loro sono gli scrittori.

    “Di cosa vi preoccupate? Avete forse paura che Crawley vinca il match? E' questo che vi toglie il sonno?
    Mean Clown & Karl McBrain, avete forse paura che le due divinità vi sconfiggano? So di cosa siete capaci, non dovete avere paura...
    Christophorus, tempo fa tu mi affrontasti con un uno spirito indomito...dov'è il tuo spirito indomito adesso? Riporta su quel ring il tuo spirito guerriero, e non perderemo.
    Simon B....Simon, tu sei co-capitano insieme al sottoscritto...non ti devi arrendere, devi fare di tutto per far vincere il Team Parker, perchè dall'altra parte Crawley farà lo stesso....”


    Il Team Parker scuote la testa....

    “Se seguirete la giusta via, l'oscurità di Crawley verrà eliminata, ed al suo posto una nuova era nascerà....l'era del Team Parker!!!
    Non importa se il Team Crawley ha i favori di quei dementi bevitori di tè delle 5 che hanno pagato per vedere la disfatta del loro beniamino, noi siamo il Team Parker, siamo un Team nato con l'intento di annientarli e riportare l'ordine la dove ora regna il caos.
    Pensate...se stasera vinciamo il match....domani, tutto il mondo saprà che NOI, il Team Parker, abbiamo riportato l'ordine nel mondo del wrestling....
    QUINDI...ANDIAMO LA FUORI E SFASCIAMO L'OSCURITA' DI CRAWLEY E SOCI!!!!”


    Mean Clown annuisce alle parole di Gitreck. Sì, sono fomentanti, sono gasanti, svolgono bene il loro compito di dar la carica agli altri membri del team ma poi...il Clown è costretto a controbattere.

    MC: Aehm, veramente io mi preoccupavo di altro...

    Non delle divinità, non del match, non dell'importanza di una vetrina come Schism.
    Di punto in bianco Mean Clown si avvicina al tavolo e prende a poggiare presso di esso, a distanze regolari, piatti di porcellana bianchi e posate d'argento.
    I suoi colleghi per l'occasione lo guardano stralunati: cosa diamine sta facendo quel beota!?

    MC: ...il Team Crawley non mi preoccupa...e nemmeno il Pantheon ivi contenuto...


    Lo vedete che la sua è follia e non stupidità?

    MC: ..ciò che più mi preoccupa al momento siete voi.

    ODDIO! Mean Clown sta per ammettere di fronte a tutto il Team Parker che si sente il migliore fra loro! Che nel match finale di Schism sente di poter contare solo su se stesso mentre di tutti gli altri non può dire altrettanto! Sente tutti gli altri come anelli deboli d'una catena il cui unico anello forte è costituito da lui!

    MC: ..insomma, a voi come piacciono i cervelli divini? Ben cotti? Al sangue? Carbonizzati...? O crudi come ama gustarli Karl?

    Volgerebbe lo sguardo verso il chirurgo più pazzo d'America, strizzandogli l'occhio e terminando, di fato, d'apparecchiare la tavola.

    Karl si avvicina al suo compagno folle, poggia una mano sulla sua spalla e guarda i piatti di porcellana e le posate. Poi dopo dei buoni 5 minuti di silenzio tombale inizia a saltellare intorno al tavolo per poi infine tornare a fianco al clown

    McB: AHAHAHAHA! Voi pensate che per mangiare i cervelli bisogna avere le posate ed altri oggetti?! Bhe, vi sbagliate perchè usandoli non amerete il gusto dei cervelli e quindi della vittoria!

    Con queste parole il chirurgo più pazzo d'America vuole affermare che i cervelli si dovrebbero mangiare a mani nude? Credo di si ma non ha finito. Dopo aver guardato negli occhi Mean Clown afferra uno dei piatti vicino a lui e lo scaraventa lontano dal tavolo, poi afferra una forchetta, la impugna con decisione e la pianta nel tavolo! Questo è pazzo!

    McB: Così dovete fare! Dai tutti, FATELO! Dovete saper apprezzare il cervello, sia quello di una persona che non conta niente, sia quello di due DIVINITÀ! E in quanto a te, clown, non sei superiore al resto del team Parker, ma è il Team Parker che è superiore al Team Crawley e quindi dobbiamo vincere!!!


    Dopo queste parole confortanti per il team Parker, il Crazy Doctor si dilegua nell'ombra.

    L'Internet Champion assiste la scena a dir poco stranito ma poi si rivolge al cyborg.

    Tu prima mi hai detto dov'era finito il mio spirito indomito e di riportarlo sul ring ma sappi solo che non l'ho mai perso, ero solo rimasto sorpreso dal recupero lampo di Nigel, tutto qua.

    Schmidt ora si rivolge a tutti gli altri membri con tono solenne.

    Io non sono preoccupato da questa sfida tutt'altro, ne sono eccitato.
    In passato mi sono sbarazzato di Nigel Crawley soffiandogli il titolo da sotto il naso e infortunandolo, ho dimostrato più volte di essere migliore di un dio azteco facendo vedere a tutti che un Uomo è migliore di un Dio.
    Questa sera dimostreremo, ancora una volta, di essere migliore di loro due e di un tamarro uscito dalle peggiori periferie malfamate e di altri due Dei.


    Il Berlin Brawler ferma un attimo il discorso, mentre il resto del team lo guarda convinto, e tira fuori il suo I-Phone e ci traffica un po.

    Cambiando per un attimo discorso, essendo da una settimana in questa nazione popolata da gente dai denti marci, e appasionato del libro e film di Arancia Meccanica, vorrei dedicare questa a Nigel Crawley e il suo team.

    Video

    E' conosciuta, oltre che per Arancia Meccanica, come Funeral of Queen Mary e notando come Crawley nel wrestling sia più popolare della regina da oggi in poi questo pezzo sarà conosciuto come Funeral of Team Crawley.
    Signori il tempo è giunto, una cerimonia funebre ci attende.


    Alla parola "funerale" Simon B alza lo sguardo e sorride in direzione di Schmidt. Sembra essere rinato, essersi ripreso dallo shock di inizio PPV.
    Si troverà di fronte la persona che meno si aspettava.

    Sarà un funerale coi fiocchi.

    Simon ghigna e guarda negli occhi i suoi compagni, mettendo tendendo una mano al centro.

    Meh.

    Karl McBrain annusa la mano di Simon B rimproverato poi da Mean Clown che gli spiega all'orecchio che la mano non è da mangiare. I due folli mettono la mano sopra a quella di Simon. Stessa cosa l'Internet Champion che da anche una pacca sulla spalla a Simon B. G3ck è l'ultimo ad avvicinarsi al gruppo, mentre Simon lo guarda fisso negli occhi.

    Ho bisogno di te nel mio Team.
    Non deludermi.


    G3ck allunga la mano e la poggia sopra a quella dei suoi compagni.

    Uccidiamoli.

    Carichi e convinti.
    Crawley, se prima pensavi di esser nei guai, ora sei nei casini più totali.

    Funeral Fades

    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    Schism sta buttando giù l’arena,e adesso ci prepariamo per i due match più importanti della serata.Non capita spesso di vedere il match valido per il titolo massimo in seconda fila,ma di certo non è meno importante del main event.

    Da una parte il campione da l’altra il Boss.

    Questo Boss.

    CRY OF ACHILLES

    The Boss is in the house.

    260full-

    Londra ricopre di fischi Frank,che sicuro di sé,sprezzante,si fa strada sulla rampa,senza perdere di vista il ring,concentrazione alle stelle per lui.Non lo si può biasimare,il match che sta per affrontare è di gran lunga il più importante di tutta la sua carriera.Arriva da sfavorito,ma quanto sfavorito?Non molto tempo ha battuto in modo PULITO il campione ed è per questo che ha diritto a questa enorme chance.Scivola all’interno del ring e si va ad appoggiare all’angolo,aspettando la preda.

    BEWARE OF THE FROG


    YEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAH

    adam-rose-1431852319-2369673

    Londra si fa sentire,crollano i muri,cadono i riflettori,tutto questo macello è per lui,il campione,Monty Bash!Si ferma sotto il titantron,si guarda attorno con aria soddisfatta,annuendo con la testa.E poi corre,corre come se non ci fosse un domani verso il ring!Scivola all’interno del quadrato rapidamente,sale sulle corde ed incita il pubblico a fare ancora più casino!London is on fire!
    Bash è diventato praticamente imbattibile quando si tratta di match importanti,senza sbagliare un colpo da quella notte di Ring Of Hope.

    O quasi.

    Frank sa che Monty non è imbattibile,ed è qui per provarlo,con il titolo di migliore della disciplina in palio.

    Tutto pronto.

    Hope Wrestling Championship
    One on One Match
    Monty Bash(c) vs Frank "The Boss"


    DIN DIN DIN

    Si va,si va,si va finalmente.

    Bash si sgranchisce il collo,Boss accenna una rotazione dei polsi,sono pronti.
    I due contendenti iniziano a camminare l’uno intorno all’altro,accennando dei contatti con le mani.Entrano in una prova di forza che pare molto equilibrata tra i due,allora è Boss a prendere iniziativa,chiudendo l’avversario in una Headlock ben applicata.Porta a spasso Bash,che però contrattacca costringendo Frank all’angolo,allora interviene l’arbitro a dividere i due avversari.Boss accenna un sorrisetto,che subito si tramuta in espressione seria e concentrata.Inizia nuovamente la fase di studio,con Boss che evita la prova di forza chiudendo una Waist Lock,Bash si libera con un colpo alle mani dello sfidante e subito il campione va con un roll-up.

    1!

    Si libera repentinamente Boss,che chiude nuovamente il campione in una Headlock,che si conclude con un Takedown,mantenendo la presa anche a terra.Bash contrattacca con una Headscissors,chiusa intorno al collo di Frank,che però dopo qualche secondo si libera con un kip-up,e mentre in piedi squadra il campione da cima a fondo.Si sposta,lasciando rialzare la rana da terra,che gli imbruttisce.I due vanno ancora per il clinch,stavolta però è Bash a prendere il sopravvento con la Headlock,Boss però si attacca alle corde e lancia via il campione,che però di rimbalzo stende Frank con uno Shoulder Block poderoso.Bash si lancia nuovamente verso le corde,Frank si sdraia sotto di lui,Bash si ferma al centro del ring,Boss si rialza e corre verso di lui,ma Back Body Drop di Bash!Anzi no cade in piedi lo sfidante!Si gira e con un segno di sfida fa capire che ci vorrà molto di più per impensierirlo.A quanto pare Boss si sente in forma smagliante stasera ma basterà per abbattere il campione?

    Bash riparte alla carica con una Clothestline,che Frank schiva,ma Monty è reattivo e colpisce Boss con una gomitata alla nuca,ouch!Bash prende Boss e lo lancia verso le corde,ma Frank si arpiona ad esse.Monty corre verso di lui,ma si becca un piedone in faccia dallo sfidante.Boss parte,ma Bash si scansa con Frank che continua la corsa,Monty esegue un perfetto Leap Frog e poi Dropkick piazzato in petto allo sfidante!Boss risente della botta e si allontana dal campione,che si avvicina a lui e lo colpisce con delle chops al petto.WOOOOO molto eloquente del pubblico!Boss è costretto all’angolo,dove Bash continua a tempestarlo di schiaffoni.Lo lancia con un Irish Whip,ma Boss riesce a scivolare sulle ginocchia per frenare,Bash corre nuovamente verso di lui,ma Frank controbatte con una gomitata al volto!

    Scambi molto veloci in questo inizio di match,il pubblico apprezza!

    L’australiano continua l’offensiva con dei calci alle gambe,che costringono Bash ad indietreggiare,ma Boss è rapido a connettere un Leg Sweep,Monty cade come un salame!Frank tira un calcione stile football alla zona addominale del campione,tonfo sordo prodotto dalla botta.

    E' tutto qui quello che sai fare Monty??

    Boss addirittura schernisce il campione, lo sta davvero dominando in questo frangente! Frank poi procede ad attaccare l'Hope Champion con un'altra serie di calcioni alla zona addominale, per poi rimetterlo in piedi e provare una proiezione in Suplex, che va a segno senza grossi problemi.
    Altra cover, questa volta addirittura con un piede sul petto di Bash.


    1...


    Altro conto di uno, ma più che uno schienamento questa sembrava una dimostrazione di scherno da parte di Frank, che si prende una trafila di fischi dagli spalti, come se non ci fosse un domani. Sorride l'ex Internet Champion, mentre ora si lancia alle corde e va di ritorno per un Knee Drop sul volto del Singolare. Questi però si sposta ed il colpo va a vuoto, con il ginocchio di Frank che colpisce duramente il mat, un'occasione ottima per Monty di rifiatare. Il ranocchio si rimette in posizione eretta tenendosi la bocca dello stomaco, parte del corpo che gli è stata duramente danneggiata durante questi frangenti, ma anche il Boss si è prontamente tirato su, e lo colpisce con una gran gomitata al viso; ma Monty risponde con una delle sue!

    MONTY!
    MONTY!
    MONTY!
    MONTY!


    Un momento e Frank? Frank sembra incapace di reagire in questo istante! Finisce addirittura per avere le spalle alle corde, barcollante, proprio prima di essere colpito da un pregevole Dropkick del Singolare che lo manda fuori dal ring, nella zona che delimita il ring dalle balaustre. Niente mosse rischiose però per Monty questa volta, il quale preferisce non correre pericoli e rotola sotto la prima corda, sotto i richiami di Theodor Bear che gli intima di non lasciare le corde all'interno del quadrato. Bash invece non è di questo avviso, anzi, prende il volto di Frank e lo fa sbattere sull'apron, proprio mentre Bear inizia a contare i due atleti fuori.
    Boss cerca di allontanarsi dal raggio d'azione del ranocchio, il quale però lo insegue fino a quando l'ex Internet Champ si ferma adagiandosi ai gradoni per prendersi un piccolo break; ma Monty non glielo vuole concedere, carica un attacco contro di lui, un Running Knee Lift!
    Ma la furbizia di Frank non è da sottovalutare, infatti riesce con una mossa bastarda ed astuta allo stesso tempo a far sbattere il faccione di Bash sulla parte alta dei gradoni d'acciaio! Una bruttissima botta per lui, mentre ormai il conteggio è arrivato al 4, e l'australiano se ne è accorto mentre è ancora a gattoni sul mat fuori ring. Proprio per questo motivo, rientra il più velocemente al 5, sa che non può vincere il titolo per Count Out, ma sa anche che Monty è dannatamente orgoglioso, e sicuramente non vuole perdere ancora, in alcun modo!
    Theodor però continua, arrivando fino al 7, Monty prova a rialzarsi.... 8....


    ... ed il Singolare rientra sul quadrato quasi con un tuffo.
    Proprio come Frank pensava.

    Le sue forze infatti sono tornate, e non appena vede il Champ entrare, lo colpisce con una raffica di pugni, subendo l'ennesimo richiamo del direttore di gara. Bash però rimane a terra, e Boss ne approfitta di nuovo, Lionsault!
    No, il Singolare si sposta rotolando, ma Frank atterra in piedi, e lo riesce a freddare con un'altra delle manovre del suo repertorio, Enziguri Kick! Non perde tempo in chiacchere poi stavolta, sale addirittura sulla terza corda, ed una volta messi in piedi sul tendente più alto eccolo partire.

    Flying Elbow Drop!

    Il contraccolpo sbalza leggermente via Frank, che però ritarda solo di mezzo secondo il pin.


    1...




    2...




    Non è ancora tempo di un nuovo campione però, Monty kicks out!
    Ne segue una leggera frustrazione da parte del suo avversario e #1 Contender, che si mette per un attimo le mani ai fianchi pensando alla prossima mossa... detto, fatto.
    Prova a prendere ambo le gambe del ranocchio, questa la conosciamo bene!


    BOSS-
    TON
    CRAB



    La presa letale del Boss! Eccola!


    ...



    Se non fosse che Bash si è rifiutato di girarsi, e anzi, sfrutta l'inerzia del movimento di Boss per spingerlo dalla parte opposta per le gambe, e farlo saltare, con Frank che atterra con la schiena a terra. Un'ottima counter da parte sua, ma ambo gli atleti ora sono stanchi e provati da un match che sicuramente lì sta mettendo alla prova.
    Si rialzano quasi contemporaneamente, con Monty che si ritrova vicino al paletto, proprio in tempo per veder arrivare Boss a tutta velocità e per riuscire ad evitarlo! Quindi sale sulla seconda corda, Frank si volta... Tornado DDT! Connesso in pieno, la fronte dell'australiano si schianta contro il mat! Potrebbe anche andare a coprirlo il nostro Hope Champion, ma ci ripensa, anche perchè ormai sono passati alcuni secondi ed è sicuro di non riuscire a chiuderla in quel modo; decide invece di aspettare al varco l'avversario, incitandolo a rimettersi in piedi. Boss si rialza ignaro... proprio prima di venire schiantato al suolo ancora una volta.

    KISS THE FROG!!

    E ora si che c'è la cover!


    1...




    2...




    E' finita?



    Ovvio che no, Boss mette un piede sulle corde che non erano troppo lontane, approfittando del fatto che Monty non è riuscito ad afferrare la sua gamba per uncinarla. Piccolo errore che però potrebbe costare grave al Singolare, che si sbatte una mano in testa per provare a riscuotersi dai colpi subiti finora, anche se i danni ormai sono stati fatti. Infatti Frank fatica a rialzarsi, con Bash che lo osserva attentamente: senza dubbio sta combattendo un gran incontro, ma può davvero batterlo?
    Questi dubbi però durano lo spazio di un millisecondo, perchè Monty non lascia nemmeno il tempo di rialzarsi a Boss, spingendolo contro un paletto ed iniziando a colpirlo con una serie di spallate stile blocchi di football. Una, due, tre, e l'australiano per tenersi in piedi è praticamente costretto a tenersi al Champ; questi però non ha alcuna intenzione di aiutarlo, lo solleva di nuovo e stavolta lo mette cavalcioni sulla seconda corda. Chop da terra a quella posizione da parte del Singolare, che si sente praticamente in tutta l'arena! Monty ne fa seguire un'altra, per poi iniziare a salire anche lui sulle corde, fino a portarsi alla stessa altezza di Boss. I due poi salgono sulla terza corda, e l'Hope Champ si fa passare un braccio dell'avversario sulle proprie spalle, vuole tentare un Superplex!
    Ma non sarà così facile, perchè Frank riesce a trovare uno spazio per reagire, e colpisce con dei pugni alla bocca dello stomaco Monty, il quale ne sente gli effetti, al punto da dover lasciare la presa, e rimanendo pericolosamente barcollante e dovendosi appoggiare proprio alla corda più alta. Ora è Frank ad avere il vantaggio e... cosa fa? Fa sbattere il volto di Bash proprio sul paletto, ma Monty tiene duro!

    FRANK SI LANCIA DA LI'


    SUNSET FLIP POWERBOMB!!


    OH MY!!


    Che cosa ha tirato fuori dal cilindro il Boss! Totalmente imprevedibile in questo caso, con Monty che assaggia ancora una volta il mat, ma forse per il contraccolpo, si rimette in ginocchio, facendo così però il gioco di Frank... che fa un veloce gesto del tagliagole! Vuole finirla qui!

    GUT KICK



    TWIST OF FATE!!


    Ed il colpo va completamente a segno! E' finita?



    1...



    Il pubblico è quasi in silenzio, se non fosse per qualcuno che conta assieme all'arbitro.



    2...



    Finirà così?



    3...




    Ma certo che no.


    MONTY BASH KICKS OUT!

    Il ranocchio è ancora vivo, nonostante una sequenza devastante da parte dell'ex Internet Champ, che ora si, si mette le mani nei capelli. Sta tirando fuori davvero il massimo da sè stesso, ma ancora non riesce a far finire il match, così come ci era già riuscito due settimane fa. Il solo pensiero però lo fa rasserenare, sa che non sarà facile ma è consapevole di potercela fare.
    Proprio per questo motivo, eccolo risollevare il Champ, per poi caricarselo sulle spalle in una posizione che ben conosciamo.


    GO
    TO
    SLEEP!!




    E INVECE NO! Monty lo colpisce con delle gomitate, sa bene quanto sia devastante quella manovra e non vuole proprio subirla di nuovo! Gli scende davanti, ed ora è lui a colpirlo con un Gut Kick. Frank si abbassa leggermente, e Bash vuole sfruttare immediatamente l'ooportunità. Gli incrocia un braccio, e poi l'altro! Anche questa la conosciamo più che bene!


    SINGULAR
    SHOT




    Il colpo sta per andare a segno...


    ... ma Frank cade in ginocchio! Non sappiamo se per la stanchezza o per un'altra furbata da parte sua, ma Frank cade in ginocchio e non permette a Bash di terminare la manovra. Il Champ però ha ancora le braccia dell'avversario uncinate ed in posizione, rimette in posizione eretta Boss... che però lucidamente si è reso conto del pericolo, e spinge Monty al lato opposto, facendolo frantumare di schiena contro le protezioni. Ora si che il Singolare è costretto a lasciare la presa, per poi venire buttato con una specie di Back Body Drop all'indietro, manovra che quasi danneggia anche Boss! I due sembrano davvero essere allo stremo, tanto che addirittura Theodor Bear deve iniziare un doppio conteggio.

    1..

    2..

    3..

    4..


    5..


    Solamente ora iniziano a muoversi, per provare a rimettersi in piedi, con Boss che è quasi in ginocchio, mentre Monty ancora sta strisciando.


    6...


    7...


    Boss ora è su un ginocchio, Bash, è vicinissimo alle corde, e le usa per farsi forza.


    8...


    9...


    ...



    Ed entrambi si rimettono finalmente in piedi! Applausi scroscianti del pubblico per questa magnifica contesa, mentre per un attimo i due contendenti, barcollanti, si guardano in giro, provando nel contempo a riprendere le forze. Ovviamente il pubblico è tutto per Monty, ma non manca qualche tifoso parecchio smart che prova a sostenere anche Frank, nonostante quanto fatto in tutti questi mesi! Sicuramente una bella considerazione per quanto mostrato sul ring finora.
    Ma ora cosa succederà? Avremo uno scambio al centro del ring?

    Non esattamente, perchè dal nulla Boss carica un Big Boot, ma Monty lo vede e si defila di lato, per poi prenderlo per un braccio e trascinarlo a sè...


    SINGULAR DROP!!



    SINGULAR DROP A SEGNO AL CENTRO DEL RING!!


    Monty si guarda ancora intorno per un attimo, tutti sanno cosa sta per arrivare! Sali su quell'angolo Bash, finisci questo match!
    Ed il Singolare ci va, poco alla volta sale prima, seconda e terza corda e si mette in equilibrio... it's over.



    MUTANT
    FROG
    SPLASH!!!



    ECCOLA!! ECCOLA!! LA FINISHER DI MONTY HA COLPITO ANCORA!!


    ...



    Un pò come il tributo di Adam Edison due settimane fa ha colpito le ginocchia Zero.


    PERCHE' ANCHE BOSS HA SOLLEVATO LE GINOCCHIA!!!

    E NON E' FINITA QUI, IMMEDIATAMENTE AFFERRA BASH E SI RIMETTE IN PIEDI CON IL RANOCCHIO SULLE SPALLE!!! OH MIO DIO NO!!!



    GO
    TO
    SLEEP!!!




    E STAVOLTA C'E'!! C'E'!!!


    ...



    C'E' IL BLOCCO DI MONTY!!! MONTY HA BLOCCATO LA GAMBA DI BOSS PRIMA DELL'IMPATTO ED ORA SI PREPARA LUI ALL'OFFENSIVA!! NON FINIRA' COME L'ULTIMA VOLTA!!


    UN MOMENTO PERO', MA CHE CAZZO?


    ...


    FRANK INCREDIBILMENTE HA SFRUTTATO IL MOMENTUM PER SALTARE CON LA GAMBA ANCORA APPOGGIATA AL MAT MENTRE MONTY GLI TENEVA LA GAMBA, PER ANDARE A SEGNO CON UNA SPECIE DI CODEBREAKER!!! SEMBRA QUASI LA...

    ... LA MTC DI MT FURY!!!


    E non è finita qui.



    GO
    TO
    SLEEP




    E questa volta si. Non ci sono folli counter, non ci sono miracoli, solamente il ginocchio di Boss che impatta sul volto di Monty Bash.



    1...





    2...






    3.




    E' finita qui.






    4...


    5...


    6...



    Ma che cosa succede? Perchè il conteggio va avanti?


    Beh, semplice. Perchè non è l'arbitro che sta contando, è il pubblico che lo sta facendo... Bear è stato steso! Durante la sua GTS e lo scambio precedente, l'azione è diventata così veloce e confusa che Bear ha sbagliato un posizionamento, ed è finito a terra dopo aver preso in pieno le gambe di Monty. Queste infatti erano penzoloni sulle spalle di Boss, ed una breve rotazione che ha anticipato la GTS ha rovinato il tutto, facendo cadere a terra il direttore di gara, che ora giace con la faccia sul mat e quasi inerme.

    Pazzesco, Boss avrebbe vinto ancora se non fosse successo tutto questo! Il pubblico è quasi di sasso, mentre Frank è davvero fuori di sè, aveva vinto, aveva vinto il titolo questa volta! Però non è ancora tutto perduto, la sua opportunità è ancora lì, Monty si sta ancora cercando di riprendere! Prova a segliare il referee con degli strattoni, quasi sollevandolo a peso morto, e dopo qualche secondo sembra che questi finalmente sia rinsavito. Frank gli urla contro, è incazzatissimo, gli intima praticamente di contare Monty! E ora finalmente Boss può chiuderla qui, può finirla, puo vincere il titolo massimo di Hope!




    SINGULAR
    SHOT




    Eh si, perchè mai voltare le spalle ad un campione, anche dopo averlo colpito con la tua mossa migliore. Bash ha trovato incredibilmente le forze per rimettersi in piedi quel che basta per schiantare Boss con la sua manovra risolutiva!! Monty si butta letteralmente, senza forze, sull'australiano, e il direttore di gara si avvicina carponi per iniziare a contare!




    1...




    2...





    3.



    Din, din, din



    E finisce così un rocambolesco incredibile match titolato! Monty aveva praticamente capitolato dopo una prestazione superlativa di Frank, ma vuoi per fortuna, vuoi perchè è riuscito a sfruttare un attimo di disattenzione del suo avversario, è riuscito a detenere quel preziosissimo titolo alla sua vita.
    L'arbitro, ancora barcollante, si fa consegnare la cintura di Hope Champion, mentre Monty a fatica si stacca dal suo avversario, uno dei più ostici che abbia mai incontrato... è finita, è vero, ma il suo sguardo lascia presagire altro.

    Si mette in ginocchio mentre Bear gli consegna la belt, per poi venire alzato quasi su da un altro arbitro, arrivato lì per aiutare proprio Bash e per controllare le condizioni di Boss, ancora a terra. I due referees alzano le braccia a Bash, che però appare... triste. E non è solo la stanchezza, la fatica, quest'oggi ha davvero rischiato grosso, e come poche settimane fa, è stato più di tre secondi a terra, è stato praticamente battuto.

    E' vero, sei ancora campione Monty, ma non puoi ignorare quanto successo. Non sei più quello di una volta? Sei davvero inferiore rispetto a Boss? Non abbiamo nessuna risposta, possiamo solo aspettare, mentre il Champ se ne torna, quasi con un'espressione mesta, negli spogliatoi, e Frank rimane ancora dolorante a terra.

    Dolorante, ma consapevole di aver un'ulteriore carta da giocare.

    jpg



    jpg

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status







    Il wrestling ha le sue ragioni misteriose, che nemmeno la ragione conosce.





    Welcome back, Ladies and Wannabe... it' s time for THE main event.
    Team Crawley vs Team Parker
    Finalmente è giunta l'ora, finalmente sapremo chi uscirà dalla patria della regina con la vittoria in tasca e un biglietto di sola andata per la stratosfera. La SSE Arena è in religioso silenzio, in attesa di qualcosa, di qualcuno, di sentire una parola, una nota, una theme song che li faccia esplodere in un clamoroso boato.
    Ma non è ancora il momento.




    RUNAWAY!!!!

    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know

    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away, run away




    La musica d'ingresso del capitano del Team Parker risuona nell'arena, scatenando un BOOOOO all'unisono da parte di tutti i tifosi paganti! Simon B fa il suo ingresso sullo stage affiancato dal co-capitano G3ck in prima fila. Subito dietro di loro si posiziona l'Internet Champion in carica, Christophorus Schmidt che fa da "aprifila" per l'ingresso in scena delle due Wild Cards, Mean Clown e Karl McBrain!!! I cinque memrbi del Team Parker si posizionano uno vicino all'altro, come se fossero in posa per i fotografi.


    Che belli.


    png png pngpng png


    I cinque si dirigono poi sul quadrato dove si scambiano gli ultimi consigli, un paio di pacche sulla spalla per caricarsi l'un l'altro... e vengono anche loro sorpresi dall'enorme boato che l'arena tributa a Nigel Crawley non appena sentono la sua (nuova) theme song riecheggiare!!


    THE GENTLEMAN'S WAGER!!!!!


    YEAAAAAAAAHHHH!!!!

    Tutti in piedi ad applaudire i membri del Team Crawley che si presentano uno dopo l'altro sullo stage salutando festosi!! Nigel zoppica vistosamente ma è ovviamente il più tifato, KLUB con la solita aria da Gangster viene comunque osannato quasi come le due divinità della federazione, Quetzalcoatl e Thorsten Eversen!!

    A proposito di divinità, qua manca qualcuno...





    BLACKOUT!!!
    Le luci si spengono nell'arena per qualche secondo fino a quando quaclosa non riappare sul titantron...


    jpg



    MT FURY!!!!!! Arriva anche il Dark Demigod e si piazza a fianco dei suoi compagni di Team che ora sono al completo!! L'arena è in visibilio, sono tutti per loro!


    png png pngpng png


    I cinque beniamini del pubblico si dirigono verso il quadrato e Nigel è il primo che va a parlottare con l'arbitro girandosi poi sorridente verso il pubblico.
    Ci siamo, ragazzi.
    Si può iniziare.



    Main Event
    Schism Match - 10 Men Elimination Tag Team Match

    Team Crawley (Nigel Crawley, MT Fury, KLUB, Quetzalcoatl & Thorsten Eversen) vs Team Parker (Simon B, G3ck, Christophorus Schmidt, Mean Clown & Karl McBrain)




    "Ring the bell!"
    L'arbitro ordina al timekeeper di far suonare la campanella, l'arena si ammutolisce. L'arena si ammutolisce perchè ha paura, non vuole rivivere una sorta di Network 2.0, non vuole che il tutto sia comandato dai "cattivi", non vuole che vinca Zachary Parker.



    Simon B, G3ck, Christophorus Schmidt, Mean Clown, Karl McBrain

    contro

    Nigel Crawley, MT Fury, Quetzalcoatl, Thorsten Eversen, Klub.

    Dieci ragazzi, cinque per parte.
    Ognuno di loro oggi ha solo una cosa in mente, un solo obiettivo: vincere.
    Portare il proprio team alla vittoria così da assicurarsi gloria, fama, soldi e agevolazioni future.
    Oppure portare il proprio team alla vittoria, liberando Hope dai bastardi senza onore, dalle persone meschine ed egoista.
    Vincere per Hope, vincere per comandare, vincere fare la storia.
    Perchè solo chi vince scrive la storia, se arrivi secondo, se arrivi ad "un passo", ad "un ciuffo d'erba", ad "un granello di sabbia" dall'obiettivo non sei nessuno, non verrai ricordato, non verrai iscritto all'albo d'oro.


    Iniziano KLUB e Schmidt, al centro del quadrato. Presa di clinch classica al centro del quadrato con ovviamente KLUB che prova a far valere la sua forza fisica cercando di portare immediatamente all'angolo il rivale. Schmidt prova subito a reagire, ma Klub lo azzittisce con dei colpi al volto a pugno chiuso che fanno finire all'angolo il rivale. Gomitata da parte di Klub che prova ad indebolire il rivale già in questa parte iniziale dell'incontro. Uuuh, chop violenta da parte del nativo dello Swaziland, un'altra ancora! Petto di Schmidt che diventa immediatamente VIOLA che nemmeno il collo della mia ragazza dopo un succhiotto. Klub tenta un'altra Chop, ma questa volta Schmidt la evita e ribalta la situazione, andando lui a colpire il rivale con delle ginocchiate all'addome per spezzargli il fiato! Schmidt adesso va con dei pugni, e poi lancia il rivale verso le corde con un'Irish Whip. Klub rimbalza alle corde ma riesce ad evitare un primo colpo di Schmidt... per poi travolgerlo come un treno in corsa grazie ad un Lou Thezs Press!! Pem, pem, strapem da parte del Nigga che riempie di cazzottoni il faccino di Schmidt, mentre Karl McBrain da fuori sta già pensando a come condire il cervello di Nigel Crawley che lo osserva dall'altro lato del ring. Klub conclude l'opera con un Knee Drop dritto sul naso del tedesco che si rotola a terra dal dolore, mentre il Real G va a schienarlo...

    1...


    Misero conto di uno per Klub che dirigna i denti ma poi va a riprendere il campione Internet colpendolo con un paio di Stomps. Chris prova a scappare via per prendersi un break, ma Klub lo abbranca per i capelli e lo tira su, tirandogli uno schiaffone!!! Il pubblico va in visibilio, mentre Klub continua ad attaccarlo colpendolo alla schiena con dei pugni. Il tedesco è molto dolorante, ma in qualche modo riesce a spintonare via Klub verso l'angolo... brutta mossa da parte di Schmidt, che così favorsice il cambio tra Klub e uno dei top player del suo team, dentro MT Fury!! Il Demi-God balza sulla terza corda... Springboard Tornado DDT su Schmidt!!! Che bella mossa da parte di Max Terror che prova a aumentare il ritmo della contesa spingendosi verso le corde e andando a segno con un Elbow Drop sul corpo di Schmidt sdraiato a terra. C'è il tentativo di Pinfall...

    1...


    2...


    Solo due, solo due! Fury sembra essere nel match, il suo face and body paint oggi è qualcosa di spettacolare! Il Semi-Dio prende per il braccio Schmidt dopo averlo colpito con un calcione e lo trascina verso l'angolo per dare il cambio (seppur con un po' di timore) a uno degli ultimi arrivati a casa Hope, Thorsten Eversen! Il gigante a quanto pare buono entra nel quadrato e lavora in coppia con Fury: il Dark Demi God tiene fermo il tedesco mentre Thor lo colpisce all'addome con un pugno chiuso! Molto all'americana questa manovra. Schmidt barcolla, e viene abbattuto definitivamente da un Big Boot del norvegese dritto sul volto. Thor da il cambio a Quetzalcoatl, che entra direttamente balzando dall'apron e finendo addosso a Christophorus Schmidt con una Senton! Spettacolo puro, tentativo di schienamento...


    1...




    2...



    Che si ferma solamente al conto di due! Quetz si becca gli applausi di pubblico e compagni, e forse anche di tutta Londra, e poi si rimette in piedi scrutando i suoi compagni. Tutti gli tendono la mano, Nigel compreso... ma Quetz decide di mettere da parte i vecchi rancori, dando il tag a Fury che rientra nel ring e va subito ad attaccare Schmidt con una Side Headlock. Ottima la tattica del team dei buoni che ha deciso di collaborare e di sfiancare il tedesco, forse ritenuto il più in forma e il più temibile dell'altro team. Schmidt anche se stanco e dentro al quadrato dal suono della campanella prova a tirarsi su e a reagire.. ma Fury tenta di tenerlo al tappeto più tempo possibile. Schmidt però se lo carica addirittura!! Che forza 'sto campione Internet che prova ad avvicinarsi all'angolo amico... Fury però gli scivola, e va di Roll-Up!!!


    1...




    2...





    Uh per un pelo!!! Rischia l'eliminazione Schmidt che però adesso balza in piedi come una molla e abbatte il rivale con una CLOTHESLINE di una violenza inaudita! Finalmente il tedesco riesce a mettere a segno una mossa che gli permette di rifiatare e di strisciare verso l'angolo, dove i suoi compagni lo aspettano! Sono tutti con la mano tesa, tutti con la voglia di entrare! Schmidt si allunga, mentre Fury è ancora dolorante ma sta cercando di rialzarsi.. ma avviene il cambio! SIMON B!!! Simon Bosiko diventa l'uomo legale della contesa e si getta nel match, provando ad abbattere Fury con un calcio! Ma attenzione, MT Fury si sposta appena prima del contatto facendo perdere l'equilibirio a Simon che pochi attimi dopo si ritrova con la schiena a terra grazie alla MTC eseguita dal semi-dio!!! Finisher move del colorato.. (colorato nel senso del bodypaint, non colorato nel senso negro) che adesso uncina le gambe di Simon B e va per l'eliminazione clamorosa!!!


    1...





    2...





    3???NOOO!!!! NOOO!!! Arriva G3CK a salvare capra e cavoli!! Il Co-capitano (e, a mio avviso, unico e vero capitano del team) riesce a salvare il suo amico-nemico evitando un'eliminazione che oltre ad avere del clamoroso sarebbe stata una vera e propria sentenza per la carriera e per lo status di Simon B che adesso alza il pollice verso G3ck che torna a posto acclamato dai compagni di squadra. Il Team Crawley ovviamente protesta a gran voce come tutta l'arena che voleva salutare lo Sbruffon One che invece anche questa volta l'ha sfangata. L'arbitro va dunque a fare la ramanzina a G3ck, mossa che però permette a Simon B di strangolare col piede Fury per qualche secondo! Fischi, fischi da parte del pubblico con Simon che dopo essersi ripreso dalla manovra risolutiva finale eseguita da Fury manda platealmente a quel paese il pubblico di Londra!!! Così facendo però il nativo di Miami si distrae, e si becca uno Standing Dropkick fantastico da parte di Fury! Fury che poi si spinge verso le corde solo per mettere a segno un Leg Drop... che però viene evitato da Simon B! Buco nell'acqua da parte di Fury che si tocca le natiche dolorante... Simon B lo prende... Gutwrench Suplex fenomenale!!! Fury viene spiattellato al suolo e adesso viene schienato...



    1...




    2...





    E solo due! Troppo presto per battere il Dark Demigod che oggi sembra veramente ispirato! Simon sbatte i pugni a terra e poi decide che è tempo di cambiare aria e di schiacciare un pisolino: a Miami è l'ora della siesta! Simon guarda i propri compagni.. e poi da una pacca sul petto a G3ck motivandolo ad entrare a fare fuori MT Fury! G3CK abbozza un sorriso in direzione dello co-capitano ed entra nel quadrato, sferrando un violento calcio al costato di Fury che rotola via! G3ck abbranca il rivale, Irish Whip verso l'angolo! Serie di spallate, di blocchi in stile football da parte sua che precedono un Vertical Suplex eseguito magistralmente, con la precisione di un Cyborg! G3ck tenta lo schienamento...



    1...





    2...





    Conto di due! Fury alza una spalla, non demorde. G3ck riporta dunque all'angolo Fury isolandolo dai compagni di team e poi da il cambio a Mean Clown che tutto contento entra nel quadrato e inizia a ridere in faccia a Fury! Il Clown tira un calcio dritto agli stinchi al Semi Dio che è costretto ad inginocchiarsi per il dolore... e a subire una Snap DDT rapidissima! Duro è l'impatto con il tappeto e tanti sono gli applausi che Simon B e G3ck fanno al Clown cercando di incoraggiarlo e cercando di tenerlo concentrato sulla contesa. Mean Clown però ha un'idea che fa storcere il naso a Schmidt... infatti da il cambio all'amicone Karl McBrain, il mangia cervelli! Mean Clown si mette a quattro zampe e Karl gli sale sopra, sfruttandolo come trampolino per mettere a segno uno Splash!! Checchè se ne dica, ottima la manovra di coppia dei due! McBrain prova una barra al braccio, una Arm Bar in termini tecnici, sul braccio di Fury che è molto molto dolrante e sta soffrendo in questa fase del match nella quale non riesce a raggiungere l'angolo amico. The Doctor dopo qualche secondo decide di sollevarlo pur mantenendo la torsione innaturale al braccio del rivale, per poi dare il cambio a Schmidt che entra per colpire con un calcione all'addome Fury! Altro cambio rapido del team Parker che sembra aver imparato a collaborare, questa volta è Simon B ad entrare.. Schmidt sgambetta Fury e Simon ne approfitta per colpirlo con una gomitata alla schiena! (Classica mossa presente nei moveset dei vari SvR, ndr). Simon adesso si sdraia vicino al rivale e lo deride, gli ride proprio in faccia scatenando l'ira dei tifosi presenti che lo insultano a gran voce! Simon alza le mani e da il cambio ancora una volta a McBrain! The Doctor sale direttamente sulla terza corda... attende che Fury si rimetta in posizione eretta... Flying Clothesline!!!!! Ottima manovra messa a segno da McBrain che ora prova lo schienamento..




    1...






    2...






    Conto di due anche per lui! Fury resiste, e si becca applausi e incitamenti da team e pubblico intero che tifa solo ed esclusivamente per loro questa sera! Karl McBrain si tira su i capelli per vedere meglio, e poi rialza il rivale lanciandolo verso le corde.. Flapjack messo a segno dal mangia cervelli! McBrain prende per la gamba Fury e lo trascina verso l'angolo amico, ma Fury reagisce!!! MT Fury reagisce e lo spinge via con i piedi! Fury prova a scappare verso l'angolo opposto per dare il cambio, ma è stanco ed è molto lento.. McBrain riesce a darsi spinta con le corde, SPEAR!!! Spear potentissima che spezza in due MT Fury che rantola a terra sfinito! Era ad un passo dal raggiungere i suoi compagni ma McBrain è riuscito ad intercettarlo alla grande. Tentativo di pinfall...




    1...






    2...



    Che si arresta a due e mezzo! Che Fury stia iniziando a cedere? Non può continuare così ancora a lungo! Il Demigod respira ormai a fatica, è dentro al ring da tantissimo tempo e non riesce a prendersi un attimo di pausa a causa dell'ottimo lavoro del Team Parker che sembra veramente unito e organizzato. McBrain torna all'attacco con delle European Uppercut direttamente sul mento di Fury che è costretto ad indietreggiare: è così stanco e sudato che anche il bodypaint sta via via sbiadendosi! Fury a malapena si regge sulle sue gambe, adesso viene lanciato però verso l'angolo "amico"!! Erroraccio di valutazione di McBrain che tenta di recuperare all'errore correndo subito verso Fury, tentando uno Splash... ma no?????!!!!!!
    MCBRAIN SI LANCIA SU NIGEL CRAWLEY!!!! The Doctor si è letteralmente avvinghiato sull'ingelse e gli sta mordendo la testa, gli vuole mangiare il cervello!! Tutto il team Crawley interviene in soccorso, ma è Klub a mettere i puntini sulle i: il nativo dello Swaziland infatti sferra un pugno direttamente sul naso di Karl McBrain che è costretto a mollare la presa e ad indietreggiare... Dove MT Fury lo aspetta al varco!!!!





    M




    T




    C



    !!!




    YEAH!!!! Connessa!!!! Karl McBrain rimbalza via e si chiude su sè stesso, come se stesse per fare una capriola all'indietro! Fury, con le ultime forze rimaste, striscia verso il corpo stordito del Dottore e chiude lo schienamento...



    1...





    2...






    e... 3!!!!


    Daje!!! Prima eliminazione del match!!!


    Karl McBrain has been eliminated

    Clamoroso!!! Il pubblico esplode in un boato, il Team Crawley è in vantaggio 5 membri a quattro e qui si festeggia manco fosse il Royal Wedding!!! Simon B si inginocchia sull'apron, lui, Schmidt e il Clown hanno le mani nei capelli!! G3ck invece si limita a sbuffare, mentre i suoi compagni sono disperati! Simon B in primis è a bocca aperta, non vuole crederci, il suo impero sta lentamente perdendo i pezzi! Schmidt impreca in tedesco mentre il Clown è triste, visibilmente triste! Quasi piange per la perdita di Mister McBrain! Dall'altra parte invece esultano e tutti applaudono meritatamente Fury che alza il braccio al cielo in segno di vittoria. Il Clown entra dunque nel quadrato, sarà lui a provare a rimettere le cose in parità! Fury rotola invece verso il angolo e finalmente da il cambio: dentro Quetzalcoatl!!
    Il Clown parte subito all'attacco, sgambetto di Quetz!! Il Clown precipita direttamente fuori dal ring, e tutto ciò suscita grasse (ma che dico grasse, proprio obese) risate dell'arena! Il Clown non si scompone e torna sul ring tra le risate di Quetzalcoalt che sembra stia sottovalutando l'avversario!
    Il Clown torna immediatamente sul ring, ma si becca uno SPINNING KICK violentissimo!!! Grande manovra di Quetz che schiena

    1...



    2...



    Troppo presto, troppo presto! Per quanto Quetz possa considerare scarso il Clown non basta un seplice calcio rotante per eliminarlo. Il Dio Atzeco allora prova una manovra combinata dando il cambio al fratellone Thorsten Eversen che entra nel quadrato solo per sollevare in aria Mean Clown a mo' di Gorilla Press... per poi farlo cadere sul ginocchio di Quetz che si era posizionato apposta per questo! Bella manovra la loro, con Thor che poi se ne torna al suo posto lasciando rientrare Quetz. Standing Moonsault da parte sua!!! Bellissima manovra del drago piumato che però non prova il Pin ma Stompa (Ovvero "colpisce con degli stomps", scusateme il neologismo) Mean Clown che si contorce a terra dal dolore. Mean Clown però "soffre in modo strano", infatti invece di toccarsi la parte lesa come le persone normali, inizia a fare delle capriole in avanti, scatenando le risate di Quetz che dopo qualche attimo decide di farlo smettere, gli si avvicina... ma si becca un Roll-Up!!!!!! Si aggrappa letteralmente alle corde per impedire a Quetz di liberarsi, l'arbitro non se ne accorge e si tuffa!!!!





    1...






    2...




    e 3!! e 3!!! e 3!!!! Che beffa, che beffa!!!!



    Quetzalcoatl has been eliminated.


    Clamoroso al Cibali direbbe un mio vecchio amico, Mean Clown elimina Quetzalcoatl e riporta la situazione in parità, 4-4 tra il Team Crawley e il Team Parker! Incredibile quanto abbiamo appena visto, ma come si suol dire... ride bene chi ride ultimo! Quetz ha sottovalutato lo stile "strano" del suo avversario che al momento giusto, proprio quando meno se lo aspettava, è riuscito con una furbata a eliminare il rivale! Qui sono tutti senza parole, Simon B abbraccia G3ck come se avesse vinto il Grande Fratello mentre Schmidt applaude e si complimenta a gran voce col compagno di team che è sdraiato a terra con la lingua di fuori per la gioia. Quetz è incredulo e insieme a tutto il resto del Team Crawley circonda l'arbitro per lamentarsi della grave scorrettezza subita! KLUB è il più scatenato, ma anche Crawley si fa sentire e viene acclamato e spinto da tutto il pubblico! Da apprezzare invece il coraggio dell'arbitro che, nonostante abbia di fronte a sè due bestie come Thor e Klub pronti a spaccarti la faccia in qualsiasi momento, non cambi decisione per nessun motivo: Quetzalcoatl è stato eliminato, se ne deve andare!!!!

    Piovono FISCHI dagli spalti, ma il Dio Atzeco viene allontanato dal direttore di gara che lo caccia via ad ampi gesti! Quetz scende dal ring e da un'ultima occhiata ai compagni per poi prendere la via del backstage! Thorsten lo guarda triste e deluso, Klub sbuffa innervosito ma Nigel Crawley, il capitano, c'è solo un capitano, lo guarda e da lontano gli sorride, mimando un pollice verso. I membri del Team Crawley continuano però a circondare l'arbitro per cercare un'ultima volta di fargli cambiare idea, ma il tentavo risulta vano...


    anche perchè i membri del Team Parker intervengono
    e SCATTA LA RISSA!!!!

    Si formano subito le coppie
    Simon B più bastardo che mai sferra un poderoso calcio alla gamba malandata di Crawley costringendolo a cadere a terra, per poi colpirlo e strangolarlo con le mani fino a scivolare fuori dal quadrato!
    Schmidt invece se la prende ancora con Klub, i due se le danno di santa ragione per qualche attimo, per poi cadere entrambi all'esterno del ring dove continuano a colpirsi duramente!
    G3ck invece se la prende col più grosso, se la vede con Thorsten Eversen! Il gigante norvegese subisce i colpi potenti del Cyborg, però riesce a reagire ribaltando la situazione con delle Uppercut proprio dritte al mento di G3ck che barcolla all'indietro... fino a venire scaraventato anche lui fuori dal ring con una Clothelsine di Thor che cade anche lui!!!

    Si è passati dall'essere in otto sul ring, a rimanere soltanto in due... Mean Clown che si è goduto la scena seduto in un angolino e Fury a terra dopo un calcio di Schmidt. Il Demigod però si rialza con l'ausilio delle corde, potrebbe subito andare ad attaccare il Clown che gli fa la linguaccia.. si avvicina a lui.. ma poi cambia idea!!
    anzi, cambia completamente la rotta!!!



    Fury si spinge alle corde, vuole volare dall'altra parte...
    Over
    The
    Top
    Rope
    No-Handed
    Croskrew
    Moonsault
    Plancha!!!!!!


    E così travolge tutti coloro che si trovavano all'esterno del quadrato, what a fucking move!!! Fury fa alzare in piedi tutta l'arena per applaudirlo, che spettacolo! Si becca la standing Ovation del pubblico, e per ringraziare fa anche un inchino! Anche il Clown balza in posizione eretta per applaudire Fury, e poi lo invita a farsi sotto sul quadrato! Il Dark DemiGod non se lo fa ripetere due volte e sale sul quadrato in fretta e furia, mettendo a segno una CLOTHESLINE!!
    Non contento prende bene le misure e mette a segno anche un FOOT STOMP sull'addome del povero Clown che si ritrova schienato dopo qualche attimo!

    1..





    2...





    HNNNG solo due! Stroncato il conteggio! Mean Clown alza una spalla, mentre Fury rotola verso il suo angolo e da il cambio a Thorsten Eversen!!! Il norvegese imponente entra all'interno del quadrato, e subito abbranca il Clown per il collo per tirarlo su... rifilandogli poi una CHOP direttamente in testa! Il Clown barcolla all'indietro... ma così facendo riesce ad arrivare al suo angolo, facendosi toccare da G3CK che si prende il cambio!! SCONTRO FRA TITANI ladies and gentlemen! G3ck entra nel ring tenendo lo sguardo fisso sul gigante norvegese che poi gli fa faccia a faccia! PUGNO direttamente sul grugno da parte di Thor!!! Il Cyborg indietreggia tenendosi la mascella, ma poi sorride in direzione di Thor... e gli rifila sua volta un altro pugno dritto sul naso!

    Pugno di THOR!!!
    Pugno da parte di G3CK!!
    G3CK!!!!
    THOR!!!!
    G3CK!!!
    THOR!!!
    G3CK!!
    THOR!!
    G3CK!
    THOR!
    THOR!
    Ancora Thor!!!


    ...


    G3CK riesce ad evitare l'ennismo colpo del norvege per poi andare a segno
    con una violentissima FUTURE BOOM!!!! Che forza il Cyborg, che cazzo di mossa!
    E va per lo schienamento che arriva repentinamente...


    1...





    2...






    Thorsten alza una spalla!! Grande ovazione per il kickout del norvegese che si becca gli applausi del suo team. Il biondo dei God Of Thunder viene rialzato da parte del Cyborg, ma adesso reagisce colpendolo al collo con la mano! G3ck viene lanciato verso le corde attraverso un'Irish Whip del norvegese, che lo fa vittima poi di un Atomic Drop! G3ck deve avere le palle d'acciaio per non sentire una botta del genere! G3ck indietreggia dolorante, e poi viene abbattuto da un Big Boot da parte di Thor che va allo schienamento uncinando le gambe del rivale...


    1...





    2...





    G3ck c'è! Il Cyborg alza una spalla! Thor prende per le braccia il rivale e lo trascina al centro del quadrato, dopo poi lo brutalizza con una ginocchiata in caduta dritta all'addome! Il Cyborg si divincola a terra per il colpo subito, e adesso viene rialzato da Thor che prova a caricarselo sulle spalle... un volo da 2 metri e 9 potrebbe mettere la parola fine sul match di G3ck! Un Cyborg che però non ci sta, non teme sicuramente l'imponenza del rivale.. e infatti con alcuen gomitate riesce a liberarsi e a scendere dalla montagna.. Adesso si spinge alle corde G3ck




    FALL
    OF
    HUMMANITY!!!



    Che impatto!!!! Due treni che si scontrano in corsa!! Il rimbombo del sonoro e durissimo impatto si diffonde per l'arena, mentre Simon B e Crawley sono entrambi sbalorditi per la manovra appena eseguita, tanto da rimanere con la bocca aperta (forse pregando perchè tutte le costole del membro del proprio team siano ancora intatte!). G3ck e Thorsten Eversen sono entrambi a terra con la pancia rivolta al tappeto che strisciano e rantolano doloranti, forse il Norvegese è quello che è riuscito ad attutire di più il colpo grazie al peso e alla sua stazza, ed infatti è il primo che riesce ad arrivare nei pressi del proprio angolo.. dove da il cambio a KLUB!!! Dentro finalmente il Real G che si scaglia subito sui tutti i membri avversari sull'apron! Ce n'è per tutti, caracca in faccia a Simon B che viene buttato giù, gomitata alla tempia per Schmidt e calcio all'addome per il Clown... piazza pulita! Non contento KLUB come una furia si gira verso il Cyborg, lo abbraccia...
    BELLY TO BELLY SUPLEX, proiezione ventre a ventre! Giù col pinfall...



    1...





    2...






    Arrghhh solo due! Solo conto di due per il team Crawley che però non porta a nessun vantaggio ai fini del risultato del match! G3ck prova a rifugiarsi, ma viene raggiunto dal rivale che lo schiaccia all'angolo lo costringe allo strangolamento tenendogli il ginocchio premuto contro la gola! L'arbitro è costretto ad intervenire e a fare la ramazina a KLUB che alza le mani in segno di scusa.. per poi ripartire all'attacco, ma G3CK gli sferra un potente calcio che lo fa piegare in due! Sfrutta l'occasione il cyborg che se lo carica in spalla

    e va segno con la
    DOOMDROP!
    Che botta per KLUB che era partito alla grande!

    G3ck indietreggia verso l'angolo amico e da il cambio a Schmidt che finalmente ritorna nel ring. Il tedesco più bello di Germania si avventa su Klub e lo colpisce con dei violenti calci sulla schiena che lo fanno rotolare.. Schmidt poi lo prende da dietro e lo solleva...


    SCHMIDT PLEX!!!


    Ottimo German Suplex messo a segno dal tedesco, che però non sembra intenzionato a mollare la presa.. ma a continuare l'offensiva a mo' di Rolling...


    altro SCHMIDT PLEX!!!


    Ne avrà abbastanza il Berlin Brawler? A quanto pare no! Forza sovrumana quella messa in campo quest'oggi da Christophorus Schmidt che, continuando a tenere stretto l'avversario, si gira e mette a segno

    il terzo SCHMIDT PLEX!!!


    "Three Amigos!"
    o forse sarebbe meglio dire
    "Drei Freunde!"

    Tre suplex messi a segno dal tedesco, che adesso mantiene anche il Pinfall...



    1...






    2...






    KLUB kicks out!!! Il King of Bling Bling si scuote in tempo ed evita l'eliminazione! Schmidt ghigna un po' deluso dall'esito dello schienamento, ma comunque non si da per vinto. Schmidt si alza in piedi e rimette in posizione eretta il rivale prendendolo per la testa, per poi scagliarlo verso l'angolo! Schmidt prende la rincorsa.. e prova un Corner Splash su KLUB, che però si sposta e manda il rivale ad impattare contro il palo di sostegno

    non contento lo colpisce con una gomitata alla schiena, che è solo un preludio
    all'A$APLEX!!!!


    Schiena di Schmidt che va in frantumi contro il paletto, ed ora entrambi i wrestlers strisciano verso l'angolo amico in cerca di aiuto...
    Tutto il pubblico ovviamente incita i membri del team Crawley, Klub sta per arrivare, è molto vicino... e riesce a dare il cambio a Thorsten Eversen!!!
    Dall'altra parte Schmidt con un grande sforzo arriva a toccare la mano di Simon B che diventa l'uomo legale per il suo team!

    Simon entra nel quadrato visibilmente timoroso contro un gigante delle proporzioni di Thorsten, prova infatti a colpirlo con dei deboli pugni che non smuovono minimamente il membro dei God Of Thunder...


    Meh..

    Forse è meglio andarsene, Simon.
    Il Who You Want to B infatti indietreggia qualche passo, fino a dare il cambio a Mean Clown... che molto furbamente balza sulla terza corda e va a colpire Thorsten con uno Springboard Dropkick che lo fa cadere a terra! Simon viene rimproverato da G3ck e da Schmidt, ma il ragazzo di Miami si giustifica dicendo che il norvegese è esageratamente grosso e non poteva rischiare di venire eliminato lasciando in inferiorità numerica (e di personalità, e di carisma, e di bellezza) il suo team. Il Clown è molto indeciso sul da farsi, osserva da più angolazioni Thor per cercare di immaginarlo più piccolo... Nel frattempo lo colpsice con un calcio, e poi va a segno con lo
    SHIRANUI!!! Grandissima manovra eseguita dal Clown che prova lo schienamento, magari gli dice culo...




    1..





    Solo conto di uno??!! Il Clown viene spazzato via dalla reazione potente del norvegese, che ora torna in piedi e chiude letteralmente in un angolo Mean Clown, riempendolo di calci e Backhand Chop! Il Clown chiede quasi pietà, e viene lanciato con un' Irish Whip verso le corde...




    BELL CLAP!!!!




    Incredibile, Mean Clown mette a segno la sua finisher move!!! Ma con scarsi risultati, visto che Thorsten rimane immobile in piedi, apparentemente senza aver accusato minimamente il colpo. Thor guarda dritto negli occhi il Clown... lo abbranca per il collo e lo tira su, girandosi in direzione dell'angolo occupato dai membri del Team Parker..



    RAGNAROK!!!!



    E qui, per il Clown, si spegnono le luci! Bye Bye Mean Clown...





    1...


    2...



    e 3!!!!

    E siamo 4-3 per il team Crawley, amara eliminazione quella di Mean Clown sulla quale però pesa la decisione di Simon B di mandarlo contro ad un gigante come Thor, forse troppo anche per un pazzo scatenato come Mean Clown!

    Mean Clown has been eliminated!

    Rimangono in tre dalla parte di Parker: Simon B, G3ck e Schmidt! Simon prende in mano la situazione dando delle pacche sul petto ai suoi compagni, dicendo di stare tranquilli perchè quello che conta è che loro siano ancora parte della contesa. G3ck guarda Simon e con la testa gli fa segno che è tempo che il vero detentore del Ring of Hope scenda in campo! Simon prova ad evitare che ciò accada... ma forse per paura di una reazione del Cyborg entra nel quadrato! Esci ste palle Simon, esci ste palle!! Il diamante del ring va al centro del quadrato, e con prepotenza spintona Thor! Mentre il Clown se ne va nel backstage Crawley gli fa "ciao ciao" con la manina, suscitando un boato nel pubblbico! Simon intanto paga il suo essere arrogante e presuntuoso venendo lanciato verso l'angolo nemico, dove Thorsten da il cambio a Fury. I due lavorano in coppia, Thor posizone per bene Simon sulle sue spalle...


    Fury balza dalla terza corda, SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!!!!
    ad altezza SI-DE-RA-LE!!!

    Brutta caduta per Simon che rimane a terra qualche secondo e sembra aver perso conoscenza, tanto che l'arbitro gli si avvicina per sincerarsi delle sue condizioni. Schmidt sembra preoccupato e dal suo angolo gli urla qualcosa che non penso siano complimenti. (Voci di corridoio dicono che gli abbia fatto una battuta sul centrocampista della Juventus e della nazionale tedesca: "Khedira? Non saprei..")

    Fury si toglie la vernice per il corpo che gli si era sciolta sull'occhio e poi si avvicina ad un ancora stordito Simon B... che lo abbranca improvvisamente e lo chiude in una culla!!!



    1...





    No, no, un'altra eliminazione rubata così no!!!





    2...





    Il gioco più vecchio del mondo,
    sempre la solita storia.
    Tu fai tutto il match all'attacco
    e alla prima distrazione rimani inculato.





    3.






    Ma non quando stai lottando contro il Dark Demigod.




    MT FURY KICKS OUT!!!!! Incredibilmente, quando nessuno ci sperava più, Max Terror Fury è riuscito a lanciare via Simon B liberandosi dallo schienamento! Il pubblico di Londra si esibisce in un applauso liberatorio, mentre Simon discute sull'arbitro! Era tre secondo lui, ma non secondo il referee..


    Toe Kick da parte di MT Fury, che poi si spinge alle corde
    e va a segno con THE GUILLOTINE!!!


    Simon B viene letteralmente ghigliottinato da parte del Dark Side of Pro Wrestling che immediatamente prova a schienare il rivale...




    1...





    2....







    Per un ciuffo d'erba!!! Simon B era ad un passo dal capitolare, ma è riuscito ad evitare l'eliminazione alzando la spalla prima del fatidico tre. Fury non demorde e rimette in piedi Simon, ginocchiata dritta all'addome, quasi per spezzarlo a metà.. e poi Irish Whip verso l'angolo, dove si prende il cambio KLUB! Klub entra nel quadrato e insieme a Fury riempie di calcioni l'odiato rivale. Klub solleva poi Simon..
    solamente per mettere a segno
    il KANYE SHRUG!!!
    Fallaway Samoan Drop da parte sua, che ora provvede a schienare Simon...



    1...








    2...






    E anche per lui solo conto di due! Tutta l'arena di Londra si rammarica per la grande occasione sprecata di eliminare il tanto odiato Simon B, che ora viene rialzato.. ma reagisce incredibile!! Simon B prova a reagire con dei pugni, ma subito KLUB spegne il suo entusiamso con un violento Toe Kick... Poi prende la spinta alle corde... Simon lo evita, e Simon Dice!!!!





    SIMON SAYS!!!
    SIMON SAYS!!!
    SIMON SAYS!!!


    Improvvisa la manovra di Simon B che fa inaspettatamente applaudire i suoi compagni di squadra, che devono cercare assolutamente di rimontare il prima possibile lo svantaggio prima che questo si renda irraggiungibile...

    Simon non schiena Klub, ma striscia verso l'angolo amico dove G3ck e Schmidt sono pronti a prendersi il cambio... Simon si allunga con un grande sforzo, e riesce a toccare la mano di G3CK!!!

    Klub dall'altra parte arriva all'angolo.. ma riesce a toccare Nigel Crawley che diventa quindi per la prima volta l'uomo legale della contesa!!! Pubblico in delirio!





    Crowd: NIGEL CRAWLEY!!! ... NIGEL CRAWLEY!!!

    Crowd: NIGEL CRAWLEY!!! ... NIGEL CRAWLEY!!!





    Come ben sappiamo però Nigel non è in grado di sostenere un match, soprattutto una contesa di questa importanza!! Nonostante ciò Nigel vorrebbe lo stesso dare una mano ai suoi, ma Thorsten Eversen gli da una pacca sulla spalla quasi a dirgli "Ci penso io..."

    ed entra lui nel match!!!


    Ancora una volta sarà G3ck vs Thorsten Eversen!
    Il Cyborg contro il Dio del fulmine!
    I due si ritrovano al centro del quadrato, e si guardano negli occhi!
    Questa volta non c'è una guerra a suon di pugni tra i due, bensì G3ck parte subito all'attacco con delle violente ginocchiate all'addome del rivale che lo fanno piegare... così da permettere al Cybor di mettere a segno una DDT!!!
    No, no!
    Thor riesce a liberare e a spingere via il Cyborg, che poi viene preso per il collo da parte del Gigante Norvegese, che senza troppi fronzoli lo alza al cielo... e lo schiaccia a terra con una


    CHOKESLAM!!!

    Che voglia mettere a segno la sua combo? Sembra proprio di sì...

    2nd CHOKESLAM!!!

    Ne manca solamente una, e il Cyborg non sembra dare segni di reazione...

    3rd CHOKESLAM!!!



    ASGARDER completata!!!!
    Ora non manca nient'altro che la RAGNAROK per eliminare anche il Cyborg e chiudere virtualmente la partita! Il nativo di Stavanger solleva G3ck e se lo mette sopra le spalle... Ma G3ck non è l'ultimo degli stronzi
    si divincola
    riesce a scivolare via
    e a liberarsi dalla presa
    ...




    SFORZO SOVRUMANO DI G3CK!!!
    NON PUO ESSERE VERO!!!
    UN CAZZO DI CYBORG!!!!



    G3ck solleva sopra le spalle tutti i 133 chilogrammi del gigante norvegese...



    e mette a segno la BLACKOUT!!!!!!!!


    Mossa risolutiva finale messa a segno dal Cyborg che ora si accascia sul corpo di Thorsten Eversen e intima l'arbitro a contare, mentre Simon B e Schmidt scandiscono all'unisono le battute dell'arbitro!




    1...






    2...







    e 3!!!!!




    3-3!!! 3-3!!! Golasso da parte di G3CK che elimina forse il più temibile degli avversari in quanto a potenza e resistenza!!!!


    Thorsten Eversen has been eliminated.


    Colpo grosso del Team Parker!! Simon B festeggia e urla fino a stancarsi le corde vocali, mentre Schmidt esulta in maniera molto più contenuta, come suo solito. G3ck è a terra molto stanco per lo sforzo compiuto ma comunque minimamente felice, alza addirittura il pugno in direzione di Simon B! Thorsten viene fatto gentilmente accomodare fuori mentre Crawley inizia a stringere le chiappette visto che, essendo lui inutilizzabile, praticamente il suo team si trova sotto in questo momento!
    Il Cyborg si sta ancora riprendendo, quando dall'altro lato del ring entra Fury a sostituire l'ormai eliminato gigante norvegese. Con entrambi i God fuori, toccherà al DemiGod dare un tocco di divinità al match. Fury intelligentemente non da al Cyborg nemmeno il tempo di prendersi un break e lo va a prendere da dietro, mettendolo al tappeto con
    la DO OR DIE!!!
    Inverted DDT perfettamente eseguita da Max Terror che prova, forse molto precocemente, a schienare il nemico numero uno dell'umanità.


    1..





    2..




    E infatti il conteggio si ferma al due!!! Troppo presto per battere un Cyborg che al momento è sull'onda dell'entusiasmo così tanto che è già in piedi e prova a reagire con dei pugni dritti al volto di Fury!
    Fury reagisce improvvisamente,
    ENZEGUIRI KICK!

    NO! Il Cyborg si abbassa ed evita il calcio, sollevando poi il rivale
    mettendo a segno un BACK SUPLEX!!!


    Fase molto veloce dell'incontro, proprio qui si deve dare il 100%, devi giocarti il tutto per tutto cercando di prenderti quel vantaggio che per l'avversario risulterà poi incolmabile.

    G3ck passeggia sul corpo di Fury e poi da il cambio a Christophorus Schmidt che applica una Abdominal Stretch su Max Terror Fury. Il petto e l'addome di Schmidt si sporcano di bianco, rosso e nero a causa del body paint del rivale che ormai dopo tantissimo tempo è più sparso per il ring che sopra al suo corpo. Il tedesco sembra fregarsene e anzi, sembra quasi essere contento dell' """"umanizzazione"""" di Fury che sta perdendo la pittura che lo contraddistingueva... Nel frattempo da questa posizione di sofferenza viene caricato in spalal e fatto vittima di una PHUMPANDLE SLAM!!! Tentativo di schienamento...





    1...








    2...







    Meh, solo due!!! Simon B richiama l'attenzione di Schmidt e vuole farsi dare il cambio.. Chris allunga la mano e glielo concede! Lavoro in coppia per i due, che mettono a segno una Double DDT! Ottima manovra combinata per il Team Parker, con Bosiko che ora rimette in piedi Fury e lo lancia verso le corde con un'Irish Whip, una frustata irlandese. Subito dopo Simon lo raggiunge all'angolo con un DISCUS PUNCH!!! Fury barcolla in avanti qualche passo, e poi crolla a terra stordito dal colpo di Simon B che va per lo schienamento...





    1...







    2...






    Altro conto di due per il team dei cattivoni! Simon decide di rialzare il rivale e di tentare un'altra volta l'Irish Whip, questa volta verso le corde.. MT Fury però gli passa sotto le gambe, Simon prova ad anticiparlo con un calcione, ma il semidio gli blocca la gamba! Dragon Whip? No, no! Rhoundhouse Kick magico da parte di Max Terror!!! Simon crolla a terra, Fury invece è ancora abbastanza lucido per prendere la spinta alle corde, capriola in avanti... ROLLING THUNDER!!! Fury si appoggia al corpo di Simon B quasi per inerzia e dunque lo schiena...





    1....






    2...






    Anche per lui inutile conto di due! Ennesimo della serata. Fury si prende un break per qualche secondo e poi prova a strisciare verso il suo angolo.. Ma Simon rispetto a lui è molto più fresco, e riesce ad afferrarlo per una gamba e a triscinarlo via, per poi tirarlo su! Fury reagisce immediatamente, Toe Kick su Simon B che si piega e viene fatto vittima per la seconda volta della Ghigliottina!!!



    NO!
    NO!
    NO!



    Simon è riuscito ad evitare l'impatto con le gambe di Fury e a colpirlo a sua volta con un calcio alla parte bassa dell'addome! Simon B si carica in spalla MT Fury e corre verso l'altra parte del ring per poi schiantarlo all'angolo con la TURNBUCKLE POWERBOMB!!!! Grande reversal da parte di Simon che adesso si avvicina all'angolo per dare il cambio a Schmidt! Il tedesco rientra nel quadrato e continua a lavorare sulla schiena di Fury, colpendolo prima con una gomitata molto, molto dura... e poi mettendo a segno uno SCHMIDT PLEX!!
    Stasera ce ne sono veramente per tutti.


    1...




    2...





    Solo due, solo due! Schmidt scuote la testa, forse vuole mettere la parola fine all'incontro... Rialza Fury, che però è velocissimo nel saltare letteralmente in aria
    e a colpirlo con un SINGLE LEG DROPKICK!!
    Manovra che permette al Demigod di strisciare con tutte le ultime energie rimaste verso il proprio angolo, dove KLUB lo attende col braccio teso... e c'è il cambio!
    C'è il cambio
    dentro KLUB!!!

    Il nativo dello Swaziland si butta dentro, Clothesline su Schmidt!
    E poi SHOULDER BLOCK una volta che il tedesco si è rimesso in piedi!
    KLUB poi non contento si gasa col pubblico che lo acclama e urla a gran voce il suo nome, poi prende la rincorsa...

    I.D.F.W.U!!!!

    Discus Lariat messo a segno e Schmidt che viene letteralmente decapitato dal potente braccio di KLUB!!! Che botta, e consegue lo schienamento



    1...





    2...





    Che però si arresta al solo conto di due! Schmidt resiste! KLUB si gratta la testa sconsolato, ma poi continua l'offensiva rialzando il rivale e colpendolo con delle gomitate al collo. KLUB prova a sollevare Schmidt, che però riesce a reagire mettendogli la mano in faccia in modo scorretto! KLUB è costretto a mollare la presa, e Schmidt ne approfitta per spingerlo verso l'angolo amico dove Simon B il modo ancora più scorretto gli rifila un pugno sul volto!


    BOOOOOOOOO!!!!!

    Fischiatissimo il gesto antisportivo di Simon B che poi alza le mani e chiede scusa, mentre l'arbitro lo va a rimproverare... Schmidt approfitta di tutto ciò
    per colpire il rivale con un LOW BLOW!!!
    Colpo basso, castagne in gola!

    NEUTRALISATOR!!!!!

    Mossa finale di Schmidt eseguita su KLUB!!!!


    Here's the cover, che fregautra!!!







    1...










    2....










    3!!!!





    KLUB VIENE ELIMINATO!!!!









    ...











    DARK SIDER!!!!
    DARK SIDER!!!!
    630° SPLASH DI MT FURY SULLA SCHIENA DI SCHMIDT CHE SALVA IL TUTTO ED EVITA L'ELIMINAZIONE DI KLUB!!!




    L'arena è un putiferio, sono tutti per MT Fury che sta ottimamente sostituendo Nigel Crawley improvvisandosi capitano, vero top player del match!!!

    Simon B interviene a colpire MT Fury,
    ma viene colpito dalla DO OR DIE!!!!

    Fury sembra essere invulnerabile agli attacchi degli avversari...


    Però c'è un urlo dal quale nessuno può avere scampo.
    Nessuno.
    Nemmeno se sei un Semi-dio.



    Target Acquired





    BOOOM!!!!!




    G3CKICK che spazza via ogni pensiero!!!!
    Subissato dai fischi G3ck se ne torna contento alla sua postazione, mentre Fury rotola fuori dal ring toccandosi la testa.. deve ringraziare un Semidio se ancora ha il collo attaccato!

    Gli uomini legali rimangono dunque KLUB, che è ancora a terra dopo la Neutralisator di Schmidt e lo stesso tedesco che si tocca la schiena dopo il 630° Splash di Fury che lo ha indebolito e ha interrotto il conteggio. Chris scivola velocemente verso le corde grazie alle quali può riportarsi in posizione eretta e continuare l'offensiva su KLUB...
    Prima c'è stata la NEUTRALISATOR.
    Adesso è tempo della KAPUT.

    Prende bene le misure.
    Ruota il braccio, come per scaldarlo, come se volesse prepararlo ad un impatto violentissimo.
    KLUB è in piedi.
    I dodicimila della Wembley Arena lo avvisano di quanto gli sta per capitare.


    Forse inutilmente.




    Forse invano.





    Forse.






    Forse GANGSTA-BOMB!









    E va per lo schienamento!!!
    L'arbitro si tuffa immediatamente a terra per il conteggio...





    1...







    2...








    3!






    NO! NO! NO!!
    NO!
    NO!



    Schmidt alza una spalla!
    Il team Parker vacilla, ma è ancora lì.


    KLUB è stremato, è dentro al quadrato da parecchio tempo.. ma Fury è ancora giù dal ring, cortesia del G3Ckick maledetto del Cyborg.. mentre l'inglese idolo di casa è K.O. dall'inizio del match a causa infortunio, ma questo già lo sapevamo.

    Dovrà quindi cercare di cavarsela da solo il Real G, che va a fatica a rialzare il tedesco Schmidt, che però essendo più fresco di KLUB è anche più agile e veloce del Nigga che si becca un paio di colpi dritti in faccia... e poi viene chiuso nella GERMAN LOCK!!!

    LeBell Lock patentata applicata da Christophorus Schmidt!!! Tira il più possibile e cerca di aumentare la pressione il tedesco, mentre KLUB è decisamente lontanuccio dalle corde! Anche se non rinunica ad allungare le mani per arrivare a quella più bassa.
    Nigel Crawley dal suo angolo urla il suo nome e lo incita, quasi gli intima di non mollare... e a ruota lo seguono tutti i tifosi presenti in arena oggi!!


    LET'S GO KLUB!
    LET'S GO KLUB!
    LET'S GO KLUB!


    Un coro fortissimo e all'unisono che fa riprendere le energie a KLUB, che piano piano striscia verso le corde... mancano pochi centimetri..

    Chris molla la presa!!! E poi si getta verso il suo angolo, dando il cambio a Simon B che prontamente entra nel quadrato e va a colpire con dei potenti Stomps alla schiena colui che gli ha rubato l'anello!!! KLUB però è sull'onda dell'entusiasmo... PUGNO in faccia a Simon B!!
    Un altro!
    E un altro ancora!!

    KLUB UP!!
    Classica Come back in stile Hulk Hogan da parte di KLUB, che poi con un'Irish Whip lancia verso le corde il rivale.. Big Bo...




    NO!
    NO!
    NO!


    Simon B gli passa sotto la gamba e rapidamente gli uncina le braccia!!!


    Non mi dire che

    non può finire così

    non ci posso credere

    non ci VOGLIO credere...






    B
    TO
    B!!!!!!!




    From Miami
    to London.



    Si spengono forse qui le speranze di vittoria del Team Crawley,
    Klub deve capitolare.



    Simon B uncina le gambe, mentre G3ck è gia con le mani al cielo...






    1...




    Mister Ring of Hope.
    Mister Ring of Hope.
    Mister Ring of Hope.
    Mister Ring of Hope.
    Mister Ring of Hope è uno solo.




    2...


    Mister Ring of Hope.
    Mister Ring of Hope.
    Mister Ring of Hope.
    Mister Ring of Hope.
    Mister Ring of Hope è uno solo.






    Ma forse l'anello l'ha vinto quello sbagliato.








    KICK OUT!!!!
    KICK OUT!!!!
    KICK OUT!!!!



    L'arena esplode in un boato al kick out at 2 da parte di KLUB!!!!

    Simon B è incredulo, non ci crede nemmeno lui! Sbatte i pugni al tappeto, impreca in qualsiasi lingua possibile ed immaginabile e poi se la riprende con l'arbitro strattonandolo addirittura per la maglia! Rischia la squalifica qui! Simon quasi piange, ha le mani nei capelli... e viene deriso da Nigel Cralwey e da tutta la SSE Arena!! Simon si dispera e sbatte i pugni al tappeto, mentre KLUB rotola verso il suo angolo... Simon però si riprende e lo ferma.

    Altro calcione violento all'addome
    Uncina un braccio,
    uncina l'altro...




    B




    TO





    STOCAZZO!!!!



    KLUB di dimena e riesce a divincolarsi dalla manovra risolutiva finale di Simon B che adesso viene colpito a mano chiusa direttamente in faccia
    per poi
    essere schiacciato a terra
    con la



    THUG LIFE!!!!!!




    YEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!





    Urange Slam DE-VA-STAN-TE da parte di KLUB che mette K.O. Simon B e può andare allo schienamento!!!!




    Klub si lascia letteralmente cadere sul corpo inerme di Simon B e l'arbitro si tuffa a terra per iniziare il conteggio che ha dell'epocale.








    1!






    Il pinfall viene scandido ad alta voce da tutti i 12000 della SSE Arena.
    Da tutta Londra.
    Da tutta l'Inghilterra.
    O, perchè no,
    da tutto il mondo.






    2!





    A Miami già spengono la televisione.
    Signore,
    e Signori.
    Ladies,
    and Gentlemen.
    Madame,
    et Messieurs.


    3!!!




    Klub elimina Simon B.
    L'arena schizza TUTTA in piedi,
    urlo all'unisono.
    Si attende solo la conferma ufficiale, questa volta è vero.
    Simon B è fuori.
    Nigel Crawley quasi piange dalla gioia, e anche Fury esulta salendo sulla terza corda e alzando le braccia.

    Christophorus Schmidt invece ha un ghigno stampato in volto.

    Simon B has been elim...





    Chi ha spento il microfono?
    CHI CAZZO HA SPENTO IL MICROFONO???






    Nessuno, nessuno ha spento nessun microfono.
    Christophorus Schmidt aveva un ghigno stampato in faccia perchè ha fatto notare qualcosa all'arbitro.
    Qualcosa di molto importante.




    G3ck ha messo il piede di Simon B sulla corda più bassa.
    G3ck ha messo il piede di Simon B sulla corda più bassa.
    G3CK HA MESSO IL PIEDE DI SIMON B SULLA CORDA PIU BASSA.





    Lo schienamento viene dunque ANNULLATO.
    Simon B is still alive.
    Simon B is still here.



    Le urla di gioia si trasformano rapidamente in insulti ed offese,
    la gente aveva già lo spumante aperto e invece adesso tocca richiuderlo.
    Simon B c'è.


    KLUB non ne può più, era sicuro di avercela fatta.
    Il King of Bling Bling si alza di scatto e va faccia a faccia con l'arbitro!!! Il nativo dello Swaziland perde le staffe e va a discutere con il direttore di gara che però è inamovibile: il piede di Simon B si trovava sulla corda più bassa e quindi il ragazzo di Miami può continuare il match!!! Klub è incredulo, scuote la testa e continua ad urlare in direzione dell'arbitro..



    Target Acquired!


    G3CKICK.





    Klub si è distratto troppo evidentemente, Simon B con la sua straordinaria furbizia ne ha approfittato per dare il cambio a G3ck...
    e il resto
    è tutta una storia che già conosciamo.
    Pinfall.



    1.
    2.
    3.




    Cala il silenzio.
    Religioso.
    Non vola una mosca.
    Solamente le voci festanti di Simon Bosiko e Christophorus Schmidt.


    KLUB has been eliminated.


    Ufficiale,
    duro,
    bastardo,
    vero.
    Come una coltellata dritta al petto.
    Come il gol del vantaggio al 93'.
    Come il "Non provo più i stessi sentimenti di prima."
    Come il "Sei un fallimento" dei tuoi genitori.
    Come il "Sei un infame." del tuo migliore amico.



    KLUB è stato eliminato, cortesia del Cyborg.


    G3ck rimane impassibile al centro del quadrato, e attende solamente che MT Fury si faccia sotto. Fury non se lo fa ripetere due volte, fa per entrare nel ring.. ma Crawley lo blocca e gli dice qualcosa all'orecchio. Gli starà chiedendo di fare un ultimo sforzo, lo starà ringraziando per tutto quanto ciò che fatto fin'ora, gli starà dicendo che se anche fallirà lui è contento, perchè ha dato tutto e per una sera si è preso le luci della ribalta. Gli starà dicMA CHE COSA STA SUCCEDENDO FUORI DAL QUADRATO????


    Klub era stato fatto dolcemente scivolare al di fuori del ring e se ne stava per andare quando Simon B lo ha attaccato urlandogli e dandogli del "LADRO!" Simon si avventa sul Real G colpendolo con dei violenti pugni alla schiena e cercando di riprendersi l'anello vero, ma KLUB reagisce!!! Il King of Bling Bling spinge via Simon e gli fa fare quattro-cinque metri facendolo sbattere contro le balaustre che dividono il ring dalla zona del pubblico! Simon forse ha fatto il passo più lungo della gamba, questa volta G3ck non può intervenire a salvargli il culo....




    THUG LIFE!!!!!



    SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!!!




    KLUB sorride, e se ne va soddisfatto tra gli applausi del pubblico.




    Fury rimane sull'apron per qualche attimo in più per ossservare la scena... ma G3ck lo attacca!!! G3ck prova ad attaccare il Demigod per buttarlo giù dal ring,
    ma Fury lo evita
    e mette a segno
    una
    PHENOMENAL DDT!!!!




    Un fenomeno,
    è un fottuto fenomeno.



    Il Dark Demigod fa un sorrisetto maligno, e poi va a schienare l'avversario tenedo lo sguardo sul team rivale.



    1...






    2...








    Solo due! Solo due! G3ck si scuote in tempo, alza una spalla e si salva.Quasi per ripicca il suo avversario gli tira una scarica di pugni e ginocchiate dritte sulla testa, che fanno esaltare il pubblico presente. L'arbitro però è costretto ad intervenire e a minacciare Fury di squalifica. Fury fa le spallucce e poi attende qualche attimo che il suo avversario si rimetta in piedi solo per prendere la rincorsa e tentare la MTC...
    Che però viene evitata da G3CK che lo spinge via!!
    Fury si rialza visibilmente inviperito
    e riparte all'attacco..
    ma si becca la
    SUPERIOR TECHNOLOGY da parte di G3ck che lo schianta al tappeto e va a sua volta a tentare lo schienamento..



    1...








    2...








    Brividi, ma è solo conto di due per G3ck! Il Cyborg sbuffa contrariato, e decide di dare il cambio a Christophorus Schmidt che non vedeva l'ora di tornare all'azione! Schmidt si catapulta letteralmente dentro al quadrato, abbranca per il collo Fury e connette con la BERLIN BOMB!!! Che botta!





    1...








    2...








    Altro tentativo di schienamento che si ferma solo al due per il Team Parker! Christophorus si rialza e decide di non dare nemmeno un attimo di tregua al suo avversario.. Eccolo che lo rimette in posizione eretta e decide di sollevarlo piuttosto facilmente grazie al suo potente fisico.. BRAINBUSTER!!! Impatta rovinosamente la testa di Fury contro il tappeto, e Chris prova a tentare di nuovo lo schienamento...




    1...






    2...







    Ennesimo conto di due!!! Fury non molla, ma che vol dire mollo? Demotivato, mollo... Schmidt scuote contrariato il capo e poi si dirige verso l'angolo.. ma non per dare il cambio a qualche suo compagno, bensì per tentare di spiccare il volo! Rarità in casa tedesca... Fury si rimette in piedi, e Chris prova un Missile Dropkick!!!


    Che però non va!!


    'ccezionale il colpo di reni di Fury che si è spostato all'ultimo e ha mandato la schiena di Christophorus ad impattare malamente contro il tappeto! A questo punto Fury ha un attimo per riprendere fiato, ma appena il rivale si ritrova in ginocchio prende le misure come il gatto col topo e sfodera la ghigliottina!!!



    THE GUILLOTTINE!!!


    Fury si lascia cadere poi su uno sdraiato e tramortito Schmidt, andando per lo schienamento...





    1...








    2...







    NOOO! Solo due!!! Solo due!!! Ci avevano quasi creduto! Fury è molto, molto dolorante e in più non può giocarsi il cambio visto che l'unico partner che gli è rimasto è infortunato ed impossibiliato a combattere! Schmidt e Fury sono a terra ed entrambi vengono incitati dai rispettivi compagni di team... Dopo qualche attimo è Fury a balzare in piedi

    con un Nip-Hop!!!!

    Ovazione per lui! Fury si appoggia all'angolo poi per non cadere e poi attende che l'avversario faccia lo stesso. Fury gli si avvicina e lo schiaffeggia alla nuca, per poi colpirlo con la classica "vecchietta", una ginocchiata dietro la coscia. Subito dopo Fury prova a caricarsi Schmidt per l'OBSCURITY... Ma il tedesco riesce a liberarsi grazie a delle gomitate ben assestate e a mettere a segno una


    IMPLANT DDT!!!!


    Ottima la manvora di Schmidt.. adesso entrambi i wrestlers sono a terra stanchi e sfiniti! Il pubblico continua ad incitare Nigel Crawley e l'ultimo sopravvissuto MT Fury, ma è Schmidt che se ne sta bellamente strisciando verso l'angolo amico, dove G3ck lo attende... e c'è il cambio! G3ck torna dentro!



    G3CKICK!!!
    Subito,
    immediato!!!!





    NO!
    NO!
    NO!
    Evitato,
    evitato!!!



    G3ck si ritrova per un attimo spaesato, quanto basta a Fury per rifilargli la MTC!!!! MTC!!!
    MTC!!! SU G3CK!! SU G3CK!!!!

    Il Cyborg rimbalza all'indietro e cade a terra, pronto per essere schienato!!! Il pubblico supplica Fury... Che però non va a schienare, vuole fare le cose in grande!
    Sale sulla terza corda
    più veloce che mai.
    La distanza c'è.
    L'obiettivo c'è.
    La spinta del pubblico c'è.
    Non c'è lonza nè leone nè lupa che tengano.
    Fury si butta.






    The Dark Side of Pro-Wrestling vola.







    The Dark Side of The Moon connessa.






    YEAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!




    Schienamento.
    Uno schienamento che per chi tifa Nigel Crawley sembra non finire mai.
    Uno schienamento che fa alzare al cielo milioni di pugni chiusi, in segno di vittoria.




    1,










    2,











    3.






    We are.




    G3CK has been eliminated.





    I can't believe it.



    2-2.



    Nigel Crawley e sua maestà Max Terror Fury contro Simon B e Christophorus Schmidt.
    Il pubblico è in delirio,
    la SSE Arena è una vera BOLGIA.
    C'è nell'aria qualcosa di storico, qualcosa di epocale.
    Il match della vita per tutti e quattro.
    Il match che può valere una carriera.


    G3ck viene fatto rotolare sotto la prima corda, mentre MT Fury saggiamente si va a rifugiare nell'angolo amico in attesa della decisione del team avversario. Situazione Team Crawley: un morto e uno gravemente ferito.
    Situazione Team Parker: Schmidt sempre più determinato questa sera e Simon B che si è appena ripreso da una Thug Life sul tavolo dei commentatori.
    Simon e Christophorus discutono sull'apron e sembrano anche loro molto stanchi, ma comunque sempre con la consapevolezza di giocare contro un invalido e uno che ha combattuto per tre quarti del match prendendosi botte su botte.
    Dopo qualche attimo di attesa e di silenzio, Fury torna in piedi con l'aiuto di Crawley e urla agli avversari di farsi avanti!!! Simon B fa per entrare nel ring, ma Schmidt lo ferma... vuole entrare lui!! L'Internet Champion entra nel quadrato e va subito faccia a faccia col Dark Demigod che gli rifila uno schiaffo!!! Gesto che fa infuocare l'arena...
    Schiaffo da parte di SCHMIDT!!
    Pugno diretto in faccia, gentilezza di MT FURY!!!

    SCHMIDT!
    FURY!
    SCHMIDT!
    FURY!
    SCHMIDT!
    FURY!
    SCHMIDT!
    SCHMIDT!


    Il tedesco vince questa guerra a suon di pugni in faccia facendo valere la sua possentezza fisica, poi con un'Irish Whip violentissima manda a sbattere la schiena di Fury contro il palo di sostegno del ring... CORNER CLOTHESLINE annessa!! Fury barcolla ma non cade a terra, Schmidt decide dunque di colpirlo con un Big Boot...
    Ma FURY si abbassa evitandolo!!!
    Schmidt rimane incastrato tra le corde, e non appena riesce a liberarsi si becca un
    RHOUNDHOUSE KICK DRITTO IN FACCIA!!!!


    Fury crolla sopra a Schmidt e di conseguenza lo schiena, facendo eccitare tutti i presenti...





    1....









    2....









    3!!! NEAR FALL!! NEAR FALL!!! Schmidt alza una spalla!!! Per pochissimo, si dispera Nigel Crawley al suo angolo che però continua ad incitare Fury...




    Mossa che vince,
    non si cambia.







    Ancora una volta paletto.
    Ancora una volta terza corda.
    Ancora una volta brivido del rischio.
    Ancora una volta sospinto dal pubblico.
    Ancora una volta si spicca il volo.




    Ancora una volta
    Dark Side of The MOON!









    EVITATA!!!!
    EVITATA!!!!
    EVITATA!!!!



    Christophorus Schmidt mette le gambe a cuneo e spezza letteralmente a metà la schiena di Max Terror Fury che si contorce a terra dal dolore!!! Chris ne approfitta
    Si rimette in piedi rapidamente e prende addirittura la spinta alle corde..

    Adesso gli stacca la testa.








    KAPUT!!!!!!!!









    Christophorus Schmidt spiaccica letteralmente al tappeto MT Fury!!!!!
    Rapida e letale,
    fatale.
    In un attimo Fury si ritrova con le spalle a terra e,
    soprattutto,
    con le luci spente.




    LET'S GO FURY!!
    LET'S GO FURY!!


    Il coro però, non può farlo sfuggire dal conteggio.




    1...






    LET'S GO FURY!!
    LET'S GO FURY!!



    Credono tutti in te,
    Max Terror.
    TUTTI QUANTI.
    Non puoi abbandonarli adesso.


    2...


    Hai combattuto come un dio questa sera, ogni tua mossa è stata seguita da applausi, ovazioni, urla.
    Sei stato uno spettacolo per gli occhi.
    Hai tenuto viva la speranza.
    Hai retto da solo praticamente tutto il tuo team.
    Hai fatto credere ai 12000 della SSE Arena di poter vincere.
    Di potercela fare.
    Perchè, in fondo,
    sei un Semidio.






    Perchè, in fondo,
    non puoi abbandonarci così.






    3.





    E invece sì.





    MT Fury has been eliminated.



    Il gelo.
    Completamente il gelo.
    Nessuno parla.
    Solo mani in faccia, sugli occhi, nei capelli.
    Nigel Crawley è in ginocchio.
    L'ultima speranza si chiamava Max Terror Fury,
    è andata persa anche questa.
    Una sentenza che si abbatte sulla Wembley Arena.
    Il Dark Demigod è stato eliminato dal Berlin Brawler, e ora la situazione si fa difficilissima, se non impossibile. Serve un miracolo.



    L'arbitro invita ed aiuta Fury ad uscire fuori dal ring e il Semidio, se pur a malincuore, scende dal quadrato di gara lanciando un'ultima occhiata a Christophorus Schmidt che sorride ironicamente e beffardamente. Fury prende la via del backstage, ma viene raggiunto da Nigel Crawley che lo abbraccia e gli da una pacca sulla spalla!!!
    Applausi a scena aperta da parte dell'arena che si stringe ancor di più intorno al Team Crawley, nel quale è rimasto appunto solamente il capitano, perchè proprio in questo momento c'è bisogno di una spinta inimmaginabile. Fury abbraccia Nigel e poi gli indica il ring quasi a dirgli:
    "Vai, vai lì e spaccali."


    Nigel annuisce e si volta verso il quadrato, poi fa un sospiro...
    e pur zoppicando
    si tuffa all'interno passando sotto la prima corda!!!

    Nel frattempo Schmidt si era rimesso in piedi, e così i due collidono in un CLINCH al centro del quadrato!!

    Le speranze del Team Crawley sono tutte nelle mani di un solo uomo, dell'uomo con la U maiuscola, dell'uomo di casa, dell'idolo, del beniamino di tutti i presenti.


    Nigel Crawley salvaci.
    Nigel Crawley save us.


    Nigel nonostante la gamba praticamente fuori uso si fa coraggio e lancia verso l'angolo e poi lo raggiunge "velocemente"... compie un grande salto, MONKEY FLIP!!! Schmidt oversella la mossa e sbatte la faccia contro il tappeto rimanendo stordito a terra, mentre Crawley, godendosi l'applauso di tutto il pubblico, lo raggiunge e prova timidamente a schienarlo..





    1...

    2....


    Solo due!
    Troppo presto ancora per schienare un duro come Schmidt, una semplice mossa non basta! Crawley sembra essere entrato bene nel match, serie di Stomps ad uno stanco Schmidt che prova a raggiungere l'angolo dove però al momento non c'è ancora nessuno, visto che Simon B è ancora a terra dopo la Thug Life di KLUB sopra il tavolo dei commentatori... (anche se, secondo me, lo stronzo sta sfruttando la cosa per recuperare le energie in vista di un possibile impiego futuro così da prendersi tutto il merito, come al solito.) Crawley prova ad applicare una Front Facelock su Schmidt e lo trattiene per qualche secondo... Prova addirittura un Suplex, ma furbamente Schmidt lo colpisce con una gomitata proprio sulla gamba malandata e lo fa ingincochiare... poi lo prende al collo, BERLIN BOMB!!!

    BERLIN BOMB SU NIGEL CRAWLEY!!!
    Titoli di coda???




    1...










    2...










    Niente "The End"
    Niente colonna sonora...





    NIGEL KICKS OUT!!!




    Si va avanti, si va avanti signori!! Schmidt mette le mani a brocca, per poi rialzarsi e spingersi rapidamente verso le corde per colpire con un KNEE DROP la faccia di Nigel Crawley! Nigel rotola via tenendosi la faccia, Schmidt lo va a rialzare e lo schiaffeggia violentemente sulla faccia... poi gli uncina le braccia, DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX!!! Ottima manovra messa a segno da Schmidt, che poi va a lavorare la gamba già infortunata dell'inglese!


    BOOOOOOOOOOO!!!!!


    I fischi ricoprono quest'azione, questo gesto infame di Schmidt che però se ne sbatte altamente e anzi, Kneedroppa (Ovvero, fa un knee drop, altro neologismo coniato) sulla gamba di Nigel che si contorce a terra per il dolore!! Nonostante ciò l'inglese non si tira indietro, bensì una volta rotolato verso l'angolo si tira su a fatica... ed invita il tedesco a farsi sotto!!! Schmidt non se lo fa ripetere due volte e lo carica con una violenza inaudita... ginocchiata all'addome potentissima!!! Nigel si piega in due e rimane con la bocca aperta, quasi senza fiato... e poi viene sollevato dal Berlin Brawler...






    RUNNING POWERSLAM!!!!






    Altra grande manovra di una potenza elevatissima messa a segna dal ragazzo di Berlino, che riprova uno schienamento che potrebbe dare la vittoria al Team Parker...







    1...






    2...






    Niente da fare, Nigel Crawlery resite ancora, non molla!!!
    Schmidt sembra innervosirsi... che voglia mettere la parola fine al match? Sembra proprio di sì!!! Christophorus Schmidt si asciuga il sudore dalla fronte e abbranca da terra il corpo di Nigel Crawley... prova a tirarlo su.... ce la fa, ce la fa!







    NEUTRALISATOR.












    Buonanotte,
    grazie di tutto.














    YEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!










    Perchè tutti esultano?
















    THE SOUND OF THE THAMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!













    Ed ora sono entrambi a terra!!!!!!
    Nigel è riuscito ad uscire dalla morsa di Christophorus Schmidt e a colpirlo successivamente con uno dei suoi famosi calci! Nigel ora è a terra e si tiene la gamba, ma grazie alla importantissima spinta del pubblico riesce a raggiungere le corde e a tirarsi su...






    SIMON B!!
    SIMON B!!
    SIMON B!!
    SIMON B!!




    Eccolo lo stronzo che riappare!!!!









    solamente per prendersi
    un BECKHAM KICK!!!!!






    Simon crolla a terra e rotola un'altra volta fuori dal ring,
    rapido e indolore!!!



    Il pubblico è tutto in piedi per Nigel, che però non si accorge dell'imminente pericolo!!! Infatti Christophorus è riuscito a rimettersi in piedi quasi magicamente, e lo sta puntando!a





    Goodbye, Fellas.






    KAPUT!!!!



    NOOOOO!!!!
    NOOOOO!!!!
    NOOOOO!!!!



    Nigel Crawley si abbassa ed evita la mossa, per poi saltare verso le corde..




    Our whole universe was in a hot dense state,Then nearly fourteen billion years ago expansion started. Wait…
    The Earth began to cool,
    The autotrophs began to drool,
    Neanderthals developed tools,
    We built a wall (we built the pyramids),
    Math, science, history, unraveling the mysteries,
    That all started with the big bang!




    THE
    BIG
    BANG
    THEORY!!!!!





    La folla esplode!
    Un boato! Una bolgia!!!

    Nigel Cralwey si inginocchia sul corpo di Christophorus Schmidt, uncinandogli le gambe
    c'è il conteggio!





    1...






    2...






    3!!!!!!





    YEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
    MIRACLES CAN HAPPEN.



    Christophorus Schmidt has been eliminated.



    Crowd: NIGEL CRAWLEY!!! ... NIGEL CRAWLEY!!!

    Crowd: NIGEL CRAWLEY!!! ... NIGEL CRAWLEY!!!


    Crowd: NIGEL CRAWLEY!!! ... NIGEL CRAWLEY!!!

    Crowd: NIGEL CRAWLEY!!! ... NIGEL CRAWLEY!!!


    Crowd: NIGEL CRAWLEY!!! ... NIGEL CRAWLEY!!!

    Crowd: NIGEL CRAWLEY!!! ... NIGEL CRAWLEY!!!





    Non ci posso credere.
    Il giorno più bello della mia vita.
    Sono tutti felici come la mattina di Natale, davanti ai regali pronti per essere scartati.
    Solo che questa volta non trovi la Playstation, un pallone, o la pista delle macchinine.
    Questa volta trovi un uomo, un ragazzo inglese, che davanti a 12000 persone che lo amano e lo idolatrano nemmeno fosse Dio in persona (anche se di questo non ne sono fermamente convinto) riesce a gettare il cuore oltre l'ostacolo, lottando come un leone inferocito.
    Nigel Crawley sta scrivendo la storia.


    Non ha fatto però i conti con uno dei suoi vecci nemici, che adesso, una volta rientrato nel quadrato, lo costringe all'angolo, quasi strangolandolo.



    Prima faida per entrambi, uno contro l'altro.
    Nigel Crawley e Simon B,
    Simon B e Nigel Crawley.
    Ai tempi si faceva ancora chiamare "Bosiko", quel tipo là, se non sbaglio.
    Una tira e molla che va avanti da oltre un anno, Simon B che vince l'Internet Champion, ma Nigel Crawley che lo sottomette all'Infinity Gauntlet. E tante, tante di quelle cose che non sto qui a ricordarvi.

    Simon B, dicevo, sta strangolando Nigel all'angolo, gli urla contro i peggio insulti e continua ad imprimere pressione, tanto che l'arbitro è costretto ad intervenire. Simon fa le spallucce e chiede ironicamente scusa, per poi ripartire all'attacco con un calcione dritto all'addome che piega in due il rivale.. e favorisce l'esecuzione di una velocissima Snap DDT!!



    L'equazione di Dirac,
    (∂ + m) ψ = 0

    Conosciuta anche come la formula più bella della fisica.
    Grazie a questa si descrive il fenomeno dell'entanglement quantistico, che afferma che: "Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo per poi venire separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema. Quello che accade ad uno di loro continua ad influenzare l'altro, anche se distanti chilometri o anni luce."


    E così succede a Nigel e Simon B.
    Così distanti,
    così diversi.
    Uno buono, uno cattivo.
    Uno inglese, uno americano.
    Uno biondo, uno castano.

    Simon B odia Nigel Crawley
    tanto quanto
    Nigel Crawley odia Simon B.

    Ma i due non riescono a stare distanti, a stare separati.
    Soprattutto nelle occasioni più importanti.
    Soprattutto in PPV.
    Soprattutto nel Main Event di Schism.
    Il match che, comunque vada, cambierà le loro carriere e i loro destini.



    Nigel gattona sul quadrato cercando di riprendere al più presto la posizione eretta, ma Simon lo solleva e lo colpisce con delle European Uppercut dritte al collo, che lo fanno indietreggiare verso il paletto. Chop!!! Uuuuh, questa l'ha sentita.
    Altra Chop.
    Ma il pubblico non ci sta, e riempie di fischi Simon B che si distrae per mandare a quel paese gli inglesi.. distrazione che gli costa cara però, Toe Kick da parte di Nigel Crawley.. che poi va a segno col MOONLIGHT SUPLEX!!! Grande proiezione di Nigel, che adesso prova a mantenere lo schienamento... ma Simon scappa via subito ed esce fuori dal quadrato a prendere fiato, venendo ulteriormente subissato dai fischi dalla SSE Arena al completo!!! Simon fa un giro veloce del ring e risale dall'altra parte, Nigel prova a colpirlo ma Simon lo colpisce con uno SHOULDER BLOCK! Nigel va a terra e prova per inerzia a rialzarsi... Ma Simon lo fulmina con un LEG DROP BULLDOG!!!




    1...













    2...










    SOLO DUEEE!!! SOLO CONTO DI DUE!!!!



    Simon si dispera, mentre tutti i presenti tirano un sospiro di sollievo. Il Who You Want to B si gira verso l'arbitro con un espressione tra il "meh" e il "è un'ora che andiamo avanti" e poi riporta in posizione eretta il rivale con sè. Nigel però sembra risvegliarsi, e parte con una scarica di pugni violenti dritti al volto di Simon B che fanno esplodere " l'odierna Hope Zone " !!! Nigel continua, ma Simon sfrutta le sue possenti braccia per reagire, e si scatena una guerra a suon di cazzottoni al centro del ring!!!


    NIGEL!!!
    SIMON!!!
    NIGEL!!!
    SIMON!!!
    NIGEL!!!
    SIMON!!!
    SIMON!!!


    Simon sembra prendere il sopravvento, ma Nigel non si da per vinto..


    SIMON!!!
    NIGEL!!!
    NIGEL!!!
    NIGEL!!!


    Nigel continua a riempire di pugni il rivale, fino a lanciarlo verso le corde con un'Irish Whip! C'è il tentativo di Clothesline da parte di Nigel Crawley, che però va a vuoto... e Simon B risponde con un gesto un po' folle, un po' insano..





    INSANE!
    INSANE!




    Nigel precipita a terra!!! Simon sta iniziando ad essere stanco, vuole prendersi la vittoria e ricominciare a comandare il tutto!!! Simon B va a rialzare Nigel Crawley, tirandogli una dura ginocchiata per farlo piegare.



    Il copione è sempre lo stesso.

    Uncina un braccio.
    Poi uncina l'altro.
    B-TO-B.







    Poi però uno si stanca di vedere sempre le stesse cose,
    le stesse mosse,
    le stesse facce.






    Ma sì, dai, reagiamo.
    Andiamo con la
    LONDON CRAB!!!!






    Simon B è dentro!!!
    Simon B è dentro!!!
    Simon B è ad un passo dall'eliminazione!!! Il pubblico schizza immediatamente tutto in piedi mentre l'arbitro si avvicina a Simon B chiedendogli se vuole cedere! Simon inizia a scuotere la testa, ma si mette le mani in faccia per il dolore! Le corde non sono molto distanti, potrebbe cercare di raggiungerle... ma Nigel Crawley aumenta la pressione, piegando ancora di più la schiena di Simon B che a momenti si spezza!

    Simon prova a strsciare,
    come un verme,
    come un lurido verme bastardo che altro non è.


    Alza la mano al cielo.
    Tutta l'Inghilterra è in piedi.
    Anche la Regina spalanca gli occhi.
    Ci siamo, è il momento...






    ... il momento che tocca le corde.




    ROPE BREAK.



    Eravamo ad un passo dal farcela.



    La sentenza dell'arbitro,
    delusione sul volto di tutti,
    disperazione,
    odio,
    fatica.



    Stanno andando avanti da tantissimo tempo, ma tutti noi vorremmo che non finisse mai.
    Nigel in un angolo,
    Simon B dall'altro.

    I due si guardano negli occhi, ridono, si mandano a quel paese, ma si ridono in faccia.
    Sanno che è il momento.
    Che tutto dipende dalla prossima mossa.
    Che il match più importante della loro carriera sta per avere una fine.
    Chi attaccherà per primo?
    Lo speaker radiofonico di Londra,
    o il belloccio riccone di Miami?



    La tensione è sul volto di tutti, dei wrestler sul ring, dei tifosi, dell'arbitro, dei commentatori, dei cameramen. C'è anche una rapida panoramica direttamente dal backstage, dove tutto il roster sta seguendo con ansia, con le unghie quasi finite, questo match che invece sembra essere infinto.


    Nigel urla a Simon B di farsi sotto, ma Simon B rimane fermo, immobile, impassibile.

    Nigel allora ghigna.
    Che abbia un piano?



    Tutto quello che sappiamo è che Nigel Crawley prende la rincorsa e si getta su Simon B che era spaparanzato sull'angolo opposto... ma Simon si sposta!!! Simon si tira in avanti e pensa di averla scampata... ma non si è accorto di essere caduto nel tranello dell'inglese, che adesso sfrutta il rimbalzo alle corde per mettere a segno la BIG BANG THEROY!!!!!








    EVITATA!!!!








    TOE KICK!!!
    BAM, HA FATTO MALE ANCHE A ME!!!






    Simon B afferra il braccio destro di Nigel Crawley.
    Poi anche quello sinistro.




    Un ultimo sguardo sul pubblico di Londra.
    E poi giù.











    Non starò qui a citare La Divina Commedia, l'Iliade o l'Odissea.
    Non starò qui a inserire nel testo delle frasi fatte, sarebbe il modo più intelligente per dire ciò che non penso.
    Non mi va nemmeno di dilungarmi troppo, sto passando troppe ore al computer ultimamente.
    Mi limito solamente a dire che è da Lunedì pomeriggio che sto scrivendo questo match, questo MAIN EVENT, con la MAIN e la EVENT maiuscola (o almeno spero) e mi sto divertendo un casino.. vorrei che non finisse mai, ma prima o poi anche questa doveva capitolare.
    Ho passato quasi quattro giorni a scrivere questo match, avrò buttato più o meno dodici ore della mia vita su questo documento di Word.. a fine anno mi pagate, vero? (Anche se mi regalate vostra sorella non la butto) Ma sono state dodici ore della mia vita veramente belle, divertenti, in cui ho pensato solamente a leggermi le varie bio dei vostri personaggi tanto da impararmi ormai le mosse a memoria, a farei copia incolla coi vari nomi impossibili come "CHRISTOPHORUS SCHMIDT, QUETZALCOATL, THORSTEN EVERSEN"... un'assurdità metterli tutti nello stesso match.
    Ho preferito narrare le avventure dei nostri personaggi virtuali a cui io personalmente tengo tanto e cerco di migliorare ed impegnarmi giorno dopo giorno, promo dopo promo e spero di essere riuscito nel mio intento di trasmettervi tutta l'epicità del match che mi sono immaginato nella mia testa. L'altra notte mi sono svegliato e ho pensato "Cazzo, ma McBrain a chi l'ho fatto eliminare?". Tengo così tanto a questa e-fed che in questi giorni ho pensato principalmente ai vari modi in cui scrivere questo match importantissimo non solo per me e per il mio personaggio, ma per la federazione intera. Ho chiesto io a Luca di darmi questo match perchè volevo dimostrare a me stesso che sarei stato capace di emulare i migliori writers in circolazione scrivendo un match del genere, e spero di esserci riuscito.
    La Hope Wrestling è un luogo fantastico, ho conosciuto un sacco di persone squisite con le quali parlo ormai ininterrottamente da un casino di tempo, ho portato amici reali a conoscere questa realtà virtuale e spero di rimanere con voi ancora a lungo.
    Perchè io con voi mi diverto come un matto.
    E non penso ci sia cosa più bella.












    Il match, ovviamente, è finito come tutti voi vi aspettavate.













    Nigel Crawley has been eliminated.







    DIN
    DIN
    DIN

    Finisce dunque così, tra i fischi assordanti della SSE Arena e, forse, di tutta l'Inghilterra.


    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know

    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away, run away




    La theme song di Simon B risuona assordante in tutta l'arena, mentre proprio il ragazzo di Miami si rialza dolorante e toccandosi la testa, facendosi alzare il braccio dall'arbitro. L'amarezza è tanta, forse troppa, sui volti dei 12000 presenti qui stasera. Qualcuno già se ne va, non possono reggere ulteriormente il colpo. C'è chi si dispera, chi piange, chi prende in braccio il figlio e lo abbraccia, lo coccola, gli dice che andrà tutto bene.
    Forse ne avremo bisogno anche noi di qualcuno che ci dica che si risolverà tutto per il meglio.
    Sinceramente, io, stento a crederci.
    G3ck, Christophorus Schmidt, Mean Clown, Karl McBrain... e anche Zachary Parker appaiono sullo stage e si dirigono verso il ring per festeggiare Simon B! Tutti i membri del Team Parker raggiungono il quadrato dove Simon B viene immediatamente preso in spalla e festeggiato, mentre una pioggia di coriandoli investe l'arena! I fischi rimbombano ovunque, ma il Team Parker continua ad esultare sul ring, deridendo un Nigel Crawley rotolato fuori dal quadrato, triste, solo.
    Ci doveva stare lui a festeggiare sul ring, adesso.
    Ci doveva stare lui in braccio ai suoi compagni di squadra.
    Per quanto noi ti possiamo volere bene, Nigel, il verdetto ufficiale è uno solo, ed è quello che conta.
    Team Parker batte Team Crawley.



    Goodnight everybody, Fellas.

    jpg

    Writers
    Match 1: S!mon
    Match 2: Developer#1
    Match 3: MarteMarte/Developer#1
    Main Event: .Degano.

     
    Top
    .
2 replies since 30/10/2015, 01:02   267 views
  Share  
.