Back To The Future III

26/11/2015 - Hope Zone, Stamford (Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    jpg



    La theme song di Back To The Future sfuma, e ci vediamo proiettati nell'arena dove i fan sono trepidanti nell'attesa dei match che vedranno questa sera, e soprattutto dei risultati di essi

    BEWARE OF THE FROG!

    YYEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAH!

    Ed ecco entrare colui che disputerà il match più importante di questa serata, il Campione assoluto, MONTY BASH! Il singolare si mostra davvero carico mentre appare sullo stage e percorre la rampa trascinando a sé gli spettatori.
    Una volta giunto sul ring si fa passare un microfono mentre si gode i cori e gli applausi, e quando il volume glielo consente inizia a parlare

    Benvenuti signori miei, benvenuti a Back To The Edison!

    Risate del pubblico, sorrisi del Campione

    Mi fa piacere vedervi ridere, mi fa piacere vedere l'allegria che sprigionate ogni volta che mi vedete...tuttavia voglio anche ricordarvi che ogni notte in cui faccio la mia comparsa su questo ring potrebbe anche essere la mia ultima da Campione.
    Avete visto che, nonostante io sembri indistruttibile, non sono invincibile. Anche per me arriverà il momento di crollare, di cedere questa cintura, e per uno strano scherzo del destino il tutto dipende da un piccolissimo oggetto. Perché sappiate che è solo e soltanto quello il modo in cui qualcuno potrà togliermi l'oro che ho portato per più tempo di tutti nella storia di questo posto!


    La tristezza iniziale si trasforma in nuova adrenalina, che il pubblico converte in applausi

    Mi pare ovvio, infatti, che non sarà Frank The Boss a riuscire nella missione di vincere il mio titolo...anzi, il mio ED IL VOSTRO titolo, perché ha lo stesso difetto di tutto gli altri che hanno provato a sfidarmi in modo normale e di coloro che lo faranno in seguito: pensa che le circostanze non cambino mai. Pensa che avermi battuto una volta significhi essere superiore a me sempre e comunque, e sicuramente anche questa sera partirà con l'idea che il nostro match non si svolgerà per decretare un vincitore, ma per decidere in quale modo lui mi batterà.

    Monty scuote la testa sorridendo

    Ma questa sera sarà diverso, sarà MOLTO diverso dalle occasioni precedenti. L'assenza di regole potrebbe quasi sembrare un favore ad una persona assolutamente priva di scrupoli come Frank, ma non dovete dimenticare che in realtà una regola ci sarà. Una ed una sola sola legge sarà in vigore: quella dell'ultimo che rimane in piedi.
    Ed io non ho detto poco fa di sembrare indistruttibile? Bene, questa sera dimostrerò che nel mio caso l'apparenza non inganna. Frank può inchiodarmi al tappeto per tre secondi ogni volta che lo ritiene opportuno, ma a meno di non prendermi alla sprovvista come sette giorni fa non riuscirà mai, e poi mai, ad impedirmi di rialz



    Aia, aia, aia, non sapremo mai cosa avrebbe voluto dire Monty Bash, perchè qualcuno viene a rompergli le scatole.
    Quel qualcuno che fa imbestialire il pubblico che inizia a fischiare pesantemente.

    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know

    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away, run away!



    Simon B!!!

    Il ragazzo di Miami viene accolto da assordanti "BOOOO" che calano dagli spalti! Il vero detentore del Ring of Hope sembra fregarsene e si avvia verso il quadrato eccezionalmente in tenuta da combattimento visto che più tardi, durante la serata, sarà impegnato in uno Street Fight Match contro KLUB! Il Perfect One percorre la rampa avanzando lentamente mentre guarda uno schifato Monty Bash con aria divertita. Simon per salire sul ring sceglie la via dei gradoni d'acciaio, come i Signori, e poi si piazza davanti a Bash strappandogli il microfono dalle mani! Gestaccio di Simon B verso il pubblico, con le mani imita una papera come a dire "chiudedevi la bocca!"

    Meh..

    Classico "meh" iniziale di Simon B, che questa volta però si becca il triplo dei fischi delle altre volte! Ha interrotto il campione, il People's Champ.. altra reazione non poteva aspettarsi! Simon però non riavvicina il microfono alla bocca, bensì inizia a guardare un punto fisso in lontananza, qualcosa di indecifrabile in mezzo al pubblico.
    Passano i secondi, ma Simon rimane fermo senza dire una parola. Interviene dunque Monty Bash visibilmente irritato dal comportamento di Simon..

    Che cosa stai facendo?

    Sto guardando le dimensioni del gran cazzo che me ne frega di tutte le minchiate che stai dicendo!

    Qualche risata isolata tra il pubblico.

    Monty, sai qual è il bello di vederti con quella cintura? Avere la consapevolezza di potertela togliere in qualsiasi momento, in qualsiasi modo, appena ho voglia. Grazie al Ring of Hope che conquisterò, anzi, mi riprenderò stasera potrò tornare ad essere regolarmente uno dei tuoi incubi peggiori. Fin da quando ero piccolo sogno, come tutti gli appassionati della disciplina, di poter mettere quella cintura sulla mia spalla prima o poi.


    Simon osserva la cintura di Bash e ci poggia una mano sopra.

    Già la sento mia... e sopratutto, già so che sarà mia.

    Il ragazzo di Miami sembra gasatissimo, ed è costretto a fare una sorta di yoga per ritornare calmo.




    tumblr_lpzw8cEl631qax9gv




    Stasera mi occuperò di te,
    poi passerò ad occuparmi di quel tuo gruppo, la patetica "resistenza" che stasera verrà disintegrata dal MIO Network.
    Io riporterò l'anello a casa di chi l'ha vinto.
    E il resto sarà storia.


    B va faccia a faccia con Bash!

    Meh... Monty, goditi bene questa serata.
    Goditela bene perchè sarà la tua ultima serata da Hope Wrestling Champion.
    Goditela bene perchè questa sera qualcun altro uscirà dalla Hope Zone con la cintura assoluta in spalla.
    Goditela al meglio, perchè non sarà Frank The Boss a farlo.


    Questa è una minaccia! Monty scoppia però in una fragorosa risata, facendo innervosire Simon B che chiede spiegazioni...

    Io dovrò godermi al meglio la serata... ma tu goditi al meglio il tuo match che è il prossimo!!!


    WHAAAAT?
    Di già?


    Simon di colpo sbianca e prova a controbattere a Bash!

    Meh.. ehm... eh.. deh.. Pi-Pirlo... IL PROSSIMO?
    Che cosa vorresti dire con il prossimo?
    Starai scherzando spero! Vado a controllare, ci deve essere un errore!!!


    Completamente nel panico l'ex Bosiko scende dal quadrato inciampando e poi si dirige a tutta velocità verso il backstage tra le risate di Monty Bash!


    SBAM!


    Che è successo??


    KLUB!!


    Il Real G è arrivato in corsa alle spalle di Simon durante la sua entrata e lo ha aggredito sulla rampa! La folla è in delirio!
    Klub saltella insultando il suo rivale come solo nel ghetto di Chicago sanno fare, non ha voluto attendere oltre, Simon si rialza a fatica, stordito per la botta alle spalle subita, ma viene subito afferrato e lanciato contro le transenne che divide la rampa dal pubblico! Che impatto!
    L'ex Bosiko si tiene forte la spalla, ha impattato duramente, cammina verso il ring, crede sia la sua unica via di salvezza, ma KLUB lo afferra subito, lo rigira..


    BELLY TO BELLY SUPLEX SULLA RAMPA!!


    Simon si contorce dal dolore, KLUB si rialza urlando e strappandosi la maglietta, è una vera furia! Il pubblico è davvero in delirio, Simon è stato travolto come un uragano!
    Il rapper ora solleva Simon per la testa, lo trascina verso il ring e gli fa sbattere la testa contro l'appron! Il leader del Network B barcolla, ma viene riafferrato nuovamente e buttato sul ring! Monty Bash da una pacca sulla spalla a KLUB che tiene lo sugardo fisso su B, e poi il campione saluta tutti con la mano e corre a prepararsi per il suo match!


    DIN DIN DIN

    L'arbitro fa suonare la campanella, il match ha ufficialmente inizio!


    Ring of Hope On the Line
    Street Fight Match
    Simon B vs KLUB



    BULK sale sull'appron, mette un piede sul ring a cavallo della seconda corda.. Interviene Simon B con una ginocchiata poderosa che stordisce il Muddafaggin Nigga, serie di pugni successiva e Klub rimane a penzoloni sulla seconda corda..
    Simon vuole sfruttare l'occasione, sale sulla seconda corda!


    B-ORGASM!

    DALLA SECONDA CORDA!


    KLUB è stato affossato, ora Simon tenta il pinfall!


    1!


    2!


    Tr..No! Troppo presto!

    Il match è appena iniziato, ma Simon ha già sfoderato una mossa d'impatto, è chiaro che non voglia perdere troppo tempo. Ora rimane in ginocchio, riflette per qualche secondo, poi si accascia e rotola fuori dal ring.. Il match è appena iniziato, ma stiamo già passando all'artiglieria pesante!

    Ha tirato fuori una steel chair!

    Simon ora sale sul ring armato di sedia, non prima di essersi girato verso una giovane fringuella in prima fila e averle fatto l'occhiolino.. L'ex Bulk nel frattempo si sta rialzando, Simon lo attende al varco, KLUB si gira!
    Ci siamo!


    SBAM!

    CHAIR SHOT!


    Simon se la ride, KLUB è stato colpito in pieno....

    Ma...

    E' rimasto immobile!

    Il Real G è stato centrato in testa, ma non si è scomposto di una virgola, Simon è rimasto impietrito!


    SBAM

    ALTRO CHAIR SHOT!


    E ancora KLUB non va a terra! Simon non riesce a crederci, sta sgranando gli occhi, allora si lancia contro le corde, rebounding, vuole colpirlo con la sedia con una rincorsa!

    BIG BOOT DI KLUB!

    Il piedone del Nigga impatta contro la steel chair e successivamente contro la testa dell'ex Bosiko!
    La folla urla, KLUB anche, il quale ora si avventa su Simon e lo riempie di pugni!

    Pam
    Pam
    Pam
    Pam
    Pam
    Pam
    Pam
    Pam
    Pam


    Scarica interminabile, Simon sembra morto e KLUB si rialza in piedi incitando il pubblico, che reagisce molto bene!
    KLUB ora nota la sedia utilizzata precedentemente da Simon e l'afferra per poi sollevarla al cielo!
    Vuole il consenso della folla!


    YES!
    YES!
    YES!



    KLUB annuisce, la stringe a due mani e colpisce il tappeto, sta invitando Simon a rialzarsi!
    Il former Internet Champion si rialza a fatica, barcollante.. Eccolo!


    SBADABAM!

    CHAIR SHOT!


    Cavoli, questo si che era un colpo con la sedia! Simon rimane in piedi per pochi istanti, finendo poi a terra, morto! Addirittura la sedia si è piegata tutta per la durezza del colpo, diventando così inutilizzabile! KLUB la guarda e la butta fuori dal ring, poi si avvicina a Simon steso in mezzo al ring e si lancia contro le corde..
    Primo rebounding
    Scavalca Simon
    Secondo reboung
    KLUB arriva in corsa
    Rallenta
    Gira su sè stesso twerkando!


    LEG DROP!


    Il pubblico esulta!

    C'è anche lo schienamento!


    1


    2


    3


    No è solo due! Simon ne esce molto bene!
    KLUB si appoggia alle corde, un po' per riprendere fiato, un po' per rifllettere sul da farsi, lo stesso discorso vale per Simon, il quale si trascina verso le corde per recuperare le energie.. I due sono uno di fronte all'altro.. Si fissano.. Si guardano intorno.. Si fissano un'altra volta.. E contemporaneamente scendono entrambi dal ring per cercare sotto qualcosa!
    La folla esulta, abbiamo un match hardcore e loro vogliono vedere l'hardcore!
    KLUB ritorna sul ring!
    Simon pure!

    Klub ha in mano..

    UNA KENDO STICK!

    Simon...

    ANCHE!

    I due sono in piedi, al centro del ring.
    Si fissano a vicenda, stanno solo aspettando il momento buono per attaccare.. E i secondi scorrono, lentissimi, con i due che si studiano, iniziano a camminare lateralmente cercando un varco per poter abbattere il proprio nemico, come due lupi solitari si studiano per azzannarsi la giugulare a vicenda..
    Ci siamo!
    Sono partiti!


    SBAM!


    Colpo di Kendo Stick!


    Di entrambi!


    Le due Kendo impattano tra loro ed i due contendenti arretrano.. Poi ancora, scambio reciproco con i lottatori indenni, ma le due Kendo che si colpiscono tra di loro!
    E poi ancora!
    E ancora!
    Sembra il duello Jedi tra Obi Wan Kenobi e Anakin Skywalker!
    Ma poi Obi Wan colpisce la mano di Simon B facendogli perdere la Kendo! Ora è disarmato!
    KLUB avanza minaccioso, Simon in maniera patetica oltre ogni limite si inginocchia supplicando pietà, il Real G però non vuole sentire ragioni e solleva la mazza per colpire!

    Sgambetto di Simon che fa cadere KLUB contro la seconda corda, il rapper rimane strozzato e si tocca la gola! Simon vuole approfittarne, lo afferra frontalmente!


    SIMON SAY... NO!


    KLUB lo ferma! Gomitata laterale alla testa, ancora, ancora, ancora, Simon non riesce a connettere la sua Reverse STO e molla la presa, KLUB si gira su sè stesso!


    I.D.F.W.U.!!


    Simon finisce a terra e rotola fuori dal ring con KLUB che ha provato ad afferrarlo prima che cadesse, ma non c'è stato niente da fare.
    Il vincitore dell'anello è in ginocchio vicino all'appron che cerca di riprendere le energie, ha una mano appoggiata sul mat, intanto KLUB si è rialzato, è al centro del ring.. Si lancia contro le corde!


    BASEBALL SLIDE


    MAGIA DI SIMON B! HA SOLLEVATO IL TELO DEL BORDO RING FACENDOCI FINIRE DENTRO KLUB!

    Il rapper ora è incastrato, non può uscirne da solo, è alla mercè di Simon!
    Ed infatti il giovane belloccio ne approfitta con una scarica di pugni, KLUB sembra stordito, ma il meglio deve ancora arrivare..

    Simon ha afferrato una delle due Kendo Stick che erano rimaste sopra il ring, si avvicina minaccioso a KLUB ancora incastrato, il quale si dimena per cercare di liberarsi..


    SBAM!


    Mazzata di Simon su KLUB!


    SBAM!


    Altra mazzata di Simon!


    SBAM!


    Terza mazzata!


    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!


    Simon si sta divertendo, è un po' come colpire una piñata! Solo che la piñata in questione è una bestia di 2 metri per 150 kg. Ed aggiungo parecchio incazzata!
    Il Who You Want To Be ora libera KLUB e lo ributta sul ring, ci si sdraia sopra per un conteggio:


    1!


    2!


    3!


    No! Solo 2!


    Simon sbuffa, voleva chiudere in fretta l'incontro, rivuole assolutamente indietro il suo anello!
    Già.. Il suo anello.
    Dove diavolo è il Ring Of Hope adesso??
    Simon sembra che stia iniziando a chiederselo, per poi protestare con l'arbitro! KLUB non glielo ha mai consegnato a causa dell'inizio match estremamente frenetico ed il direttore di gara fa segno di non saperne nulla!
    Il legittimo proprietario allora si china su KLUB, lo guarda rabbioso fisso negli occhi urlandogli a pochi centimetri dalla faccia


    WHERE IS MY RING?? WHERE IS


    SBAM!


    Dov'è?


    Beh, mentre Simon protestava con l'arbitro, KLUB non ha fatto altro che sfilarselo dalla tasca e indossarlo..

    Per poi rifilare un pugno devastante al membro del Network in pieno volto!

    E vi garantisco che un pugno con questo anello addosso, fa davvero male!


    Bits-of-Love-Ring37a-Hope-S3


    Simon cade all'indietro tenendosi il volto, KLUB si rialza di scatto e afferra il suo rivale, lo solleva!


    THUG LI


    SIMON SI LIBERA AGILMENTE!


    B

    TO

    B

    A SEGNO!



    CLAMOROSO!

    SIMON RIBALTA LA FINISHER DI BULK E METTE A SEGNO LA PROPRIA!

    C'E' LO SCHIENAMENTO, IL MATCH E' CLAMOROSAMENTE FINITO QUA!


    1!


    2!


    E


    ..


    !!


    3!


    3!


    KLUB HA CAPITOLATO!


    SIMON B SI RIPRENDE L'ANELLO CON LA FORZA, IN TUTTI I SENSI VISTO CHE LO HA APPENA SFILATO DALLA MANO DI KLUB..


    Per riconsegnarlo all'arbitro?


    Simon è furioso..


    KICK OUT DI KLUB AL 2,9999999!


    LA FOLLA E' ESPLOSA PER IL SALVATAGGIO IN EXTREMIS DEL REAL G!


    Simon B però è davvero fuori di sè, dopo aver riconsegnato l'anello all'arbitro, si è catapultato fuori dal ring.. Sta cercando qualche oggetto contundente!


    Oh... My...


    Stavolta la folla esplode per lui!

    Personalmente non l'ho mai capita sta cosa. Puoi essere il più amato o il più odiato in assoluto dal pubblico, che tanto loro impazziranno sempre dalla gioia..


    QUANDO ESTRAI UN TAVOLO!


    A Simon gli si sta annebbiando il cervello, ma cosa vuole fare con un tavolo contro uno come KLUB??
    L'ex Bosiko lo posiziona con un'estremità sull'appron e l'altra sulla ringhiera che separa il pubblico, poi sale sul bordo del ring e da fuori afferra a due mani la testa di KLUB che era nei pressi delle corde, lo trascina attraverso esse tenendolo saldo e gli uncina le braccia!


    OH MIO DIO!



    B TO B THROUGH THE TABLE!



    O almeno era questa l'intenzione di Simon, ma KLUB si è liberato con dei pugni, costringendo il former Internet Champion a mollare la presa e lo spinge a due mani facendolo rientrare sul ring di forza, visto che cade a terra passando tra la seconda e la terza corda.. Simon si riavventa su di lui, ma viene nuovamente respinto con un Forearm Smash!
    KLUB ora rientra sul ring, Simon però non ci sta e si lancia contro le corde!

    Afferrato al volo!

    KLUB sta cingendo Simon alla vita e lo tiene sollevato da terra!


    NO WAY!


    A$APLEX FUORI RING!


    SCRASH!




    IL TAVOLO E' ANDATO IN FRANTUMI!


    SIMON B E' ANDATO IN FRANTUMI!



    tumblr_n0a7n7EEoL1sdqajoo1_400



    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!




    KLUB si appoggia alla prima corda, è stremato.. Simon invece è in coma vegetativo fuori dal ring, in mezzo a tutti i pezzi di tavolo.. La folla ovviamente è in delirio!
    L'arbitro scende dal ring e corre a sincerarsi delle condizioni di Mr RoH, forse il match termina qui così!
    Simon non da segno di vita, è sdraiato pancia all'aria con lo sguardo perso nel vuoto verso il soffitto, sta sbiascicando qualche parola priva di significato, tanto che l'arbitro sembra essere costretto a chiamare la barella dallo stage..



    Sembra assurdo, però è andata così.


    Lincontro finisce qui!


    K.O. tecnico in favore di KLUB!


    Ma una mano afferra il direttore di gara!


    L'arbitro è costretto a fermarsi e a non chiamare nessuno!


    La folla urla!


    KLUB..?


    No.


    SIMON B!


    Il possessore dell'anello ferma il referee dal chiudere l'incontro per K.O. tecnico, con le sue ultime forze sta strattonando la maglietta a righe bianconere e cerca disperatamente di rialzarsi.. Il direttore di gara non può fare altro che assecondare il membro del Network e si allontana di qualche passo da lui..


    KLUB!


    Il Real G ha assistito alla scena, a lui però non importa niente, vuole l'anello! E lo fa riempiendo di pugni la carcassa di Simon!
    Il rapper rimette in posizione eretta il proprio rivale, lo vuole ributtare sul ring..


    SIMON B!


    DITA NEGLI OCCHI!


    KLUB si mette le mani in faccia, è stato accecato in maniera furba da Simon, il quale barcolla contro le transenne appoggiandosi per riprendere fiato!
    Ansima il membro del Network, ansima pesantemente, ha lo sguardo perso, è distrutto sia fisicamente che psicologicamente.. ma una luce si riaccende nei suoi occhi! Ha visto qualcosa! Con una rapidità incredibile per chi ha subito quel volo sul tavolo, si gira e strappa di mano una bottiglia di birra che stava bevendo un tifoso in prima fila! Il tifoso protesta vivacemente, l'arbitro invece cerca in tutti i modi di dissuadere Simon B dal compiere ciò che ha in mente!


    Ma questa è una guerra! Non c'è spazio per la pietà!


    SCRASH!


    BOTTIGLIATA IN PIENA FACCIA AI DANNI DI KLUB!


    IL RAPPER BARCOLLA TENENDOSI LE MANI IN FACCIA, SIMON INVECE COLLASSA IN ZONA TIMEKEEPER SORREGGENDOSI SUL TAVOLO DI COMMENTO!


    SANGUE!


    TANTO ANCHE!


    Il vetro della bottiglia ha ferito KLUB al volto e sta perdendo parecchio sangue, per fortuna l'arbitro era lì affianco ed ha immediatamente indossato i guanti in lattice per cercare di fermare l'emorragia!
    Il rapper inizialmente spintona via il direttore di gara, ma poi si rassegna e si lascia medicare..



    SBAM!



    Cos'è stato?



    SIMON B!


    HA PRESO UNA STEEL CHAIR DAL TIMEKEEPER E L'HA SBATTUTA IN FACCIA A KLUB!


    Il rapper continua a tenersi le mani in faccia, Simon allora cambia offensiva e colpisce KLUB di taglio sull'addome!
    Soffre tanto KLUB adesso, Simon lo colpisce con un'altra sediata facendolo inginocchiare, l'arbitro cerca di interrompere tutto questo, ma come ho detto prima siamo in GUERRA e in guerra non c'è posto per la compassione!
    Simon allora lancia sul ring KLUB e lo segue, il rapper è in ginocchio, Simon B lo osserva sorridendo..


    Prende la mira..


    Ci sta mettendo davvero troppo tempo...


    SBAM!


    Sediata di Simon?


    Si! Sediata in pieno volto!


    KLUB rimane in ginocchio, sguardo rivolto verso il basso con il sangue che gronda dalla sua fronte..


    SBAM!


    Altra sediata perentoria!


    KLUB è ancora in ginocchio e Simon se la ride soddisfatto!


    SBAM!


    Che crudeltà! Simon B sta compiendo un vero e proprio massacro!


    SBAM!


    Altra sediata in pieno volto!


    Ma davvero nessuno può fermare tutto questo?


    SBAM!


    E' di una crudeltà inaudita tutto ciò! Ormai non è nemmeno più un incontro di wrestling!


    SBAM!


    Ed ecco arrivare perentoria anche la sesta sediata..


    Appunto.


    E' la sesta sediata in faccia che si prende KLUB.


    Eppure non è ancora caduto a terra!


    SBAM!


    Simon rideva, si crogiolava nella sua furbizia e in un presunto vantaggio incolmabile ottenuto, ma finalmente sembra essersene reso conto!


    KLUB NON VA GIU'!


    Simon rimane sconvolto, KLUB sta agitando i pugni e la folla lo sta incitando!


    SBAM!


    Eh no! Non va proprio giù KLUB, anzi! Si sta addirittura alzando in piedi!


    SBAM!


    Non sente niente!


    SBAM!


    Ecco, questa sediata è stata probabilmente la più inutile, tanto quanto la più decisa! Eppure KLUB è in piedi che osserva Simon B dall'alto al basso! Il membro del Network non ci può credere, ha tirato.. Quante? 7.. 8.. 9 sediate in faccia a KLUB, non lo so dire con certezza perchè ne ha sicuramente tirate altre nel frattempo, ma tutti erano focalizzati sul Real G, intento a rialzarsi e a resistere sempre di più!
    E lui è in piedi, sanguinante, stanco, nervoso, dolorante.. O almeno così crediamo tutti per intuizione, lui non lo sta dando minimamente a vedere!
    Simon è paralizzato, ma ha un momento di lucidità e riattacca KLUB con la sedia!


    AFFERRATO AL VOLO SIMON! LA SEDIA FINISCE PER TERRA!



    THUG LIFE!

    SULLA FUCKING STEEL CHAIR!




    Simon è stato steso, non ha più le forze, è davvero finita! ASSURDO!





    1





    2





    ...





    ...






    3!!






    3!!






    KLUB BATTE SIMON B






    IL REAL G HA VINTO IL RING OF HOPE





    CLAMOROSO!





    ASSURDO!




    ASSURDO E CLAMOROSO KICK OUT DI SIMON B!!






    IL PUBBLICO E' SENZA PAROLE! SIMON B E' USCITO DALLA FINISHER DI KLUB ESEGUITA SULLA SEDIA D'ACCIAIO!



    KLUB E' SEMBRATO PER QUALCHE ISTANTE, ESSERE RITORNATO IL VECCHIO E INDISTRUTTIBILE BULK DI QUALCHE TEMPO FA'!



    Simon non da segni di vita, KLUB rimane seduto a fissare il vuoto.. Poi sguardo al cielo!


    Urlo di KLUB!


    Il Real G si rimette in piedi, non senza qualche difficoltà e afferra la testa di Simon, portandosela tra le gambe!


    Boato della folla!


    KLUB vuole chiudere l'incontro con il suo Package Piledriver!



    Il rapper solleva Simon B








    ...








    ...







    ROLL-UP DI SIMON B!!






    1!










    2!








    ..








    E..








    NO WAY








    3!








    SIMON WINS!










    ANZI, QUESTO E' CIO' CHE CREDE LUI!





    KLUB NE ESCE ALL'ULTIMISSIMISSIMISSIMO ISTANTE!





    ENTRAMBI SONO DI NUOVO IN PIEDI, SI SONO RIALZATI DI SCATTO!




    VINCE CHI COLPISCE PER PRIMO DEI DUE!











    ....













    ....














    B


    TO


    B
















    ...












    ROVESCIATA DA KLUB!















    KLUB ANTHEM!










    PACKAGE PILEDRIVER A SEGNO!










    E' FINITA!















    LOW BLOW

    DI SIMON B!











    KLUB E' IN GINOCCHIO!




    SIMON RIPRENDE IN MANO LA STEEL CHAIR!




    SBAM!




    Sediata terrificante.



    Il sangue del pubblico si è gelato.





    SBAM!





    Ancora una volta.





    SBAM!




    Simon è terrorizzato!




    SBAM!




    KLUB non ne vuole sapere di cadere al suolo! Ma è fatto di titanio quest'uomo??




    SBAM!




    Il rapper non crolla, Simon allora butta via la sedia e prende in mano le due Kendo Stick utilizzate precedentemente, rimaste ancora sul ring..


    Una a destra e una a sinistra




    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!

    SBAM!




    E' una raffica continua, il sangue sulla fronte di KLUB sta schizzando in giro a causa dei colpi di Kendo Stick rifilategli da Simon B..

    Il Real G però sta cedendo, è a quattro zampe, il sangue gli ha coperto tutta la faccia ormai..

    Simon non riesce a crederci, vorrebbe mettersi a piangere, ma ormai le forze lo stanno definitivamente abbandonando.. E' stato un match durissimo e molti sarebbero crollati molto prima rispetto a lui!

    L'ex Bosiko cade anch'esso sulle ginocchia.. Cosa può fare ancora per buttare giù il proprio rivale?

    Forse c'è ancora qualche oggetto da poter usare.. Simon quindi rotola fuori dal ring con una lentezza disarmante, cerca qualcosa sotto..




    ..




    ..




    Incredibile!




    ..




    Un secchio!




    Se vi stavate aspettando qualcosa di appariscente come benzina, filo spinato, neon o quant altro, mi spiace. Ha tirato fuori un semplicissimo secchio, di quelli che si usano per trasportare la vernice. Probabilmente non era stato nemmeno messo lì per essere usato come arma, ma semplicemente era stato usato per montare il ring o qualcos altro nell'arena, ma Simon ha proprio preso quel secchio!


    KLUB intanto è ancora a quattro zampe, non ne ha proprio più ormai..


    Simon gli si avvicina, sta tenendo il secchio per il manico..



    SBAM!



    Altro colpo gratuito!

    Ma perchè usare un secchio per colpire KLUB? Le Kendo andavano più che bene!



    O forse no..



    Simon gli ha infilato il secchio in testa! Cosa vuole fare? KLUB è ancora in ginocchio, ma con la testa nel secchio!





    ..





    MADRE SANTISSIMA









    B


    TO


    B














    KLUB è stato steso, Simon B ormai non ha proprio più energie, se non quelle rimaste apposta per capovolgere KLUB.... E sdraiarcisi sopra!!













    1..















    2..
















    SILENZIO TOMBALE
















    E' PARTITA UNA THEME MUSIC
















    Welcome to the end of everything that haunts me

    Somehow I pretend all was meant to be

    I am not the saint here, never the good son

    Hell has taken over and I know



    When I say go... Run away, run away

    When I say go... Run away, run away

    When I say go... Run away, run away

    When I say go... Run away, run away, run away!







    TRE!




    SIMON B HA VINTO QUESTO STREET FIGHT PAZZESCO!



    LA FOLLA NON RIESCE A CREDERE A QUANTO HA VISTO, KLUB AD UN CERTO PUNTO SEMBRAVA IMBATTIBILE E INVECE ADESSO GIACE AL SUOLO IMMOBILE CON ANCORA IL SECCHIO IN TESTA USATO DA SIMON!

    LO STESSO SIMON B SEMBRA NON RIUSCIRE A RIALZARSI!


    L'arbitro corre a consegnargli l'anello in primis e a sincerarsi delle sue condizioni.. Non sta bene per niente, l'unica cosa che è riuscito a fare, è stato mettersi l'anello al dito, sta respirando affannosamente.
    Il direttore di gara gli parla, sta effettuando qualche test per capire la situazione e successivamente si rivolge verso lo stage, facendo segno a qualcuno di entrare.. Ed ecco arrivare una folta schiera di medici ed arbitri, un paio di loro si dedicano a Simon B, gli altri a KLUB, rimuovendogli prima il secchio e successivamente controllandogli la ferita da cui esce ancora molto sangue, ora addirittura più di prima!
    Simon fatica davvero tanto a rialzarsi, ma poi viene accompagnato e sorretto da un arbitro, che lo accompagna fino allo stage



    miz-injured


    Davvero assurdo quanto successo, KLUB viene portato via in barella, Simon B esce con l'ausilio dei medici.. Ma lui stasera ha vinto un match e soprattutto si è ripreso il suo tanto agoniato quanto ambito Anello.. E stasera potrebbe non essere l'ultimo match che combatte..

    In fondo..

    Non so voi..

    Ma io un anno e qualche mese fa ricordo perfettamente un Last Man Standing Match. A Days Of Future Past 2014.

    C'era il titolo mondiale in palio.

    E ricordo benissimo cosa accadde nel post match.

    Stasera abbiamo un altro Last Man Standing match per il titolo.

    E abbiamo un possessore dell'anello.

    Si sa, spesso la "storia" è ciclica. Si ripete.

    Non aggiungo altro.

    Godetevi il resto della card e soprattutto il MAIN EVENT.


    CREDETEMI.

    jpg

    Sul Titantron partono video di tutti i match disputati da Marco Berreto,sino alla faida partita con Raiden dove i video iniziano a rallentare,il video termina con quando accaduto settimana scorsa dove Raiden e Berreto hanno saputo di dover lottare tra loro in un match dove entrambe le carriere erano in paio,a fine video appare una stanza nera con dentro proprio il legionario italiano con la testa chinata,Berreto alza la testa ed inizia a parlare

    Stasera tutti i nodi verranno al pettine,io e Raiden ancora una volta sullo stesso quadrato,entrambi abbiamo lo stesso obbietto,quello di lasciare un segno in federazione,ma il destino stasera ha voluto che io e lui ci trovassimo uno contro l'altro,la nostra faida va avanti d'Aprile ormai,ed è ora di chiuderla qui.

    Purtroppo il nostro ultimo match ha una posta in gioco molto più importante di un titolo,le nostre carriere sono su due fili sottilissimi,e stasera uno di quei fili si spezzerà,uno tra me e lui stasera farà l'ultimo match in tutta Hope.
    Non posso promettere di vincere ma posso promettere di fare di tutto per far si che ciò avvenga,ci metterò tutto me stesso perchè sono stufo di perdere e di fare la figura dell'imbecille.


    Berreto abbassa nuovamente la testa e continua a parlare

    Raiden questa potrebbe essere la mia ultima sera qui in federazione,ma voglio che tu sappia che potrebbe essere anche la tua ultima serata,stasera prenderò a calci il tuo sedere sino a farti gridare dal dolore,certo dovrò stare attento ai tuoi trucchetti e alla tua astuzia,ma anche tu hai da temere visto che ti trovi d'avanti un uomo con un solo obbiettivo,quello di mantenere la sua carriera,ed è disposto a tutto pur di mantenerla.

    Non sono mai stato più determinato a batterti come in questa occasione,nei nostri ultimi scontri non c'era mai niente di cosi importante in paio,ma stavolta ci sono le nostre carriere,e se dovessi perdere non me lo perdonerei mai,perchè saprei di non aver mantenuto la promessa di lasciare il segno qui ad hope,o di non aver mantenuto la promessa fatta ad Armo o tutte quelle promesse che ho fatto al pubblico


    Berreto fissa in cagnesco la telecamera ed rincomincia

    Oggi Raiden non mi lascerò deconcentrare da niente,oggi io ho solo una cosa in testa,metterti KO e col le spalle per terra per tre secondi oppure di spezzarti un braccio facendoti cedere,ma se mai dovessi perdere e quindi me ne dovrei andare,sappi che anche tu lascerai l'arena,ma in barella.

    Il collegamento s'interrompe

    jpg

    Le luci nell'arena si fanno soffuse, l'illuminazione cala ed una musica soave accompagna il titantron che, di punto in bianco, mostra immagini sconosciute ai più, ma molto molto chiare per alcuni appassionati videogiocatori.

    Back To The Future...I'm the past...
    Finisco nel cassonetto dei rifiuti dei ricordi sbiaditi, nonostante sparuti momenti amarcord facciano capolino di tanto in tanto, millantando l'immortalità del sottoscritto, che, a conti fatti, è invece morto e sepolto...fa male, fa maledettamente male.


    Sul titantron scorrono alcune immagini di repertorio, mentre questo misterioso individuo continua a parlare senza mostrarsi in maniera diretta. La sua voce è accompagnata dalle slide che ad una ad una vengono mostrate al pubblico.

    200px-Castolo3

    AC226BD50



    Ed oggi, a Back To The Future, quale è il mio ruolo?
    Costretto ad osservare gli altri...un triste destino del quale non sono più padrone. Costretto ad osservare gli eventi da attore non protagonista. Io che protagonista lo ero ogni giorno, in tutto il mondo


    185px-Castolo

    Non mostrerò il mio volto, ora, segnato dal tempo...fornirei immagine sbiadita di una leggenda mai dimenticata.
    Gli amici di un tempo, spariti...
    Minanda...
    Ximelez...
    Valeny...
    Espimas...


    Spariti...come me. Ora si parla solo dei veri calciatori, di coloro i quali le gesta vengono narrate in quotidiani, programmi sportivi e quant'altro. Noi eravamo la fantasia, l'ideale collettivo, l'immaginario che diventava tangibile, reale, riempivamo le bocche dei giovani con le nostra gesta, e ognuno aveva nostre gesta da condividere con gli altri. Eravamo utopia, eravamo gioia e divertimento, rabbia e fastidio. Creavamo tutto questo, e nonostante non fossimo reali, lo eravamo molto più di status simbol considerati come tali.

    Attimi di silenzio mentre le immagini continuano a scorrere. Il pubblico pare aver capito chi si celi dietro tutto questo. Il titantron, improvvisamente, diviene nero, seppur per qualche breve istante.
    Dopo pochi secondi, un volto ormai conosciuto appare sul titantron stesso...

    jpg


    Io sono la fantasia. La rappresentazione di ciò che non potrebbe essere ma che in realtà è. L'utopia che diviene realtà. L'impossibile che diventa possibile.

    Kevin Caldwell rimane in silenzio per qualche istante.

    Io sono Kevin Caldwell.
    Io sono Castolo.
    Io sono Dhalsim.
    Io sono Goku.
    Io sono Jack Sparrow.
    Io sono te.
    Io sono lui.
    Io sono lei.
    Io sono io.
    Io sono voi.
    Io sono tutto.
    Io sono niente.


    Il titantron si spegne e la luce torna nell'arena, un mormorio si diffonde tra i più giovani che stavolta non hanno capito il personaggio interpretato da Caldwell, sono i più grandi che, con una punta di nostalgia, narrano in breve le gesta del grande Castolo.

    jpg

    WEEEELCOME BACK LAAAAAAADIES AND WANNABEEE!!! Direttamente dalla Hope Zone di Stamford, Connecticut, Back to the Future 3, PPV mozzafiatante fino ad ora e che promette spettacolo ancora per molto! Dopo una rapida e spettacolare carrellata sul magnifico pubblico presente ci viene annunciato che il prossimo sarà un match importante che vedrà lo sconfitto licenziato.

    Ci siamo, dopo mesi e mesi (e mesi) di confronti, di botte, di schiavitù e di libertà, di bastardate e di mascelle rotte, di hastag e di iPhone... è arrivato l'atto conclusivo di questa magnifica faida che va avanti da tantissimo tempo.


    ITALIAN STYLE

    YEEEEEEEEEEEAAAAH!!!!!

    Ed eccolo l’idolo della folla,il legionario,Marco Berreto!Classico attire per lui,si fa strada sulla rampa.Negli occhi si può intravedere il fuoco,il fuoco di un vincente,il fuoco di chi ha voglia di farsi valere,di chi vuole distruggere il proprio avversario.Non vuole solo vincere,ma vuole soprattutto far capire al canadese che ha fatto il passo più lungo della gamba e che questa sera quello a cui verrà strappato il contratto non sarà sicuramente lui.

    RIOT

    BOOOOOOOOOO!!!

    Arriva Raiden!!! Sotto le note della stupenda canzone dei Three Days Grace il canadese fa il suo arrivo sullo stage come sempre dotato di felpozza e Beats al collo ormai immancabili. Raiden tiene lo sguardo basso e si tocca la mascella per poi alzare le mani al cielo e scattare verso il ring sul quale sale passando sotto la prima corda! Raiden si toglie felpa e cuffie e mostra il fisico scolpito guardando in cagnesco Berreto.

    You're Fired! Match
    Marco Berreto vs Raiden

    L'arbitro effettua i soliti controlli di routine e poi con un cenno deicso verso il timekeeper annuncia ufficialmente l'inizio della contesa! Raiden e Marco Berreto, Marco Berreto e Raiden.. quante volte si sono affrontati, quante volte le loro strade si sono incrociate e hanno portato la gloria prima ad uno poi all'altro. QUESTA è la resa dei conti, QUI si fa la storia.
    Raiden vs Marco Berreto
    You're Fired Match.
    Chi perde è fuori.
    Chi vince rimane e lancia lo status nella stratosfera.
    Per ora si inizia con dei cazzotti, ma cazzotti veri, potenti, duri, cattivi, a mano chiusa! I due evitano di studiarsi, evitano il clinch e passano subito alle botte vere!

    RAIDEN!
    BERRETO!
    RAIDEN!!
    BERRETO!!
    RAIDEN!!!
    BERRETO!!!
    RAIDEN!!!
    BERRETO!!!!
    BERRETO!!!!
    BERRETO!!!!


    Marco Berreto fa prevalere la sua possenza fisica e si aggiudica questo primo scambio del match, portando immediatamente il rivale all'angolo schiacciandolo e togliendogli ogni rifugio! Altra scarica di pugni da parte di Berreto che sembra carichissimo in questo inizio di match, e adesso infierisce sul canadese con dei blocchi in stile football! Serie di Corner Shoulder Block che spezzano il fiato (e anche la schiena) a Raiden incapace di reagire. Adesso l'italiano prende per la testa Raiden e lo lancia verso le corde con un' Irish Whip.. Hip Toss da parte sua! E poi Side Headlock applicata sul canadese. La morsa di Berreto è davvero forte, e poi si sposta sul braccio con un Arm Lock. Forse mossa sbagliata di Berreto che infatti paga con l'evasione di Raiden che fa una capriola in avanti e si spinge alle corde... ma viene abbatutto da una CLOTHESLINE! Braccio teso devastante da parte del Legionario che va allo schienamento..



    1!



    Solo conto di uno per questo primo schienamento del match. Berreto si rimette subito in piedi e porta con sè il rivale, chiudendolo da dietro con una Chin Lock. Raiden prova a liberarsi fin da subito con delle gomitate ma le braccia di Berreto sono ENORMI! ed è quindi molto difficile. Raiden prova a buttare giù il rivale con uno sgambetto, ma Berreto infastidito da questo comportamento spedisce all'angolo Raiden! Tentativo di CORNER SPLASH.. che però va a vuoto mandando a sbattere Berreto contro il palo di sostegno. Furbata di Raiden che prova il Roll-Up da dietro, tenendosi ai pantaloncini dell'avversario!!!




    1!






    2!





    NOO! Per un pelo!!! Scorrettezza gigantesca da parte di Raiden che per un soffio non mette fine alla carriera di Berreto ad Hope! Il referee non si è accorto di niente e Berreto va a protestare giustamente mentre Raiden si rifugia nel lato opposto del ring. Marco si calma e si gira, puntando Raiden con occhi feroci. I due vanno faccia a faccia e collidono in un Clinch al centro del quadrato! Prova di forza vinta ancora da Berreto che tenta subito un German Suplex una volta girato il rivale. Raiden però lo evita e si libera dalla presa con delle gomitate, prova a sua volta un German Suplex ma ancora Berreto evita... altro School Boy Pin, questa volta da parte di Berreto...




    1!






    2!





    Solo due! Raiden con una capriola all'indietro si libera e prende le gambe di Berreto, altro tentativo di Pinfall!





    1!






    2!







    Niente! Conto di due! Berreto ribalta il tutto e chiude a sua volta in un Pinfall Raiden che si trova con le spalle al tappeto!




    1!







    2!




    Niente, niente da fare, conto di due! Raiden allora rotola velocemente fuori dal quadrato passando sotto la prima corda anche se il pubblico applaude per questo rapido scambio di schienamenti tra i due che ha tenuto tutti col fiato sospeso! Raiden esce dal ring e si tocca la mascella ancora un po' dolorante e poi si fa scrocchiare il collo. Mr.Reliable si assicura che Berreto sia a distanza e risale nel ring sotto l'occhio vigile dell'arbitro. Raiden sembra tenersi in guardia in attesa dell'attacco dell'italiano che non tarda ad arrivare! Raiden evita un primo colpo e va lui a colpire il rivale con dei veloci e ben indirizzati Low Kicks dritti alle gambe. Berreto sembra non accusare il colpo, però viene costretto a cadere quando Raiden lo colpisce con un Backflip Kick! Torna subito in piedi l'italiano che però non ha nemmeno il tempo di reagire perchè The Flawless One lo atterra con un DROPSAULT!!! Spettacolare manovra messa a segno dal Canadese che adesso procede con lo schienamento...




    1!




    2!





    Che però si ferma solamente al due, è ancora troppo presto per battere un determinatissimo Marco Berreto che torna subito in piedi. Raiden prova ad attaccarlo con dei colpi di gomito, ma subito Marco fa capire chi comanda e sferra una dura ginocchiata la ventre di Raiden che si piega in due dal dolore. Lanciato all'angolo viene fatto vittima delle Chop violente di Berreto che in pochi secondi gli fanno diventare VIOLA il petto, come se fosse una marmellata di more! Raiden prova a scappare ma viene subito ripreso da Berreto che lo solleva caricandoselo sulla spalla e mettendo a segno una RUNNING POWERSLAM!!! Schiacciata accompagnata per Marco Berreto che ora va allo schienamento...





    1!






    2!






    Argh, solo due! Tutto da rifare da capo. Raiden rotola a terra toccandosi la mandibola mentre cerca appoggio alle corde, ma Berreto non gli lascia un secondo nemmeno per prendere fiato. Subito lo attacca da dietro e inizia a riempirlo di pestoni sulla schiena, come se lo usasse come zerbino per pulirsi le scarpe! Poi lo rialza e lo chiude una Waist Lock, seguita da un Takedown, una Mat Slam chiamatela come vi pare costringendo Raiden ad uno sforzo immane per respirare. In difficoltà il canadese più odiato d'America che non riesce ad ingranare in questo match. Berreto continua ad aumentare pressione, a Raiden quasi scappano fuori gli occhi dalle orbite per il dolore, ma ecco che con una magia riesce a sgaiattolare via dalla morsa del rivale a tirarsi su!!! Raiden si spinge verso le corde e tenta un Single Leg Dropkick, ma Berreto lo evita!! L'italiano lo abbranca, Belly to Belly Suplex!!! Proiezione ventre a ventre, e c'è il pinfall!



    1!







    2!







    Solo due, solo due! Non basta per battere Raiden in evidente difficoltà! Berreto si rialza e prende per il collo il rivale tirandolo su e sbattendolo all'angolo. Schiaffone da parte di Berreto!!! Raiden sta venendo umiliato, ma ovviamente il canadese non ci sta e reagsice d'orgoglio, schiaffo a mano aperta su Berreto! Non doveva farlo, non doveva! Infatti Marco Berreto non accetta questo comportamento del canadese e inizia a riempirlo di Corner Strikes!! Serie interminabile di pugni ai quali Raiden non riesce a rispondere e adesso viene appiccicato al tappeto con un'Alabama Slam che ha del devastante! Il pubblico è tutto dalla parte di Berreto che adesso uncina le gambe di Raiden e va allo schienamento...




    1!






    2!





    Tre sfiorato di un soffio! Raiden si scuote appena in tempo e si libera dallo schienamento evitando la sconfitta e soprattutto il licenziamento! Berreto scuote la testa e guarda l'arbitro come a dirgli di contare più velocemente. L'Italiano si rimette in posizione eretta e va a prendere da dietro il rivale, posizionandolo..







    per l'ITALIAN SUPLEX!!!






    German Suplex perfetto da parte di Berreto, ma RAIDEN ATTERRA IN PIEDI!!!! Magia degna di Harry Potter quella di Raiden che evita il Supelx atterrando coi piedi sul tappeto! Berreto non se l'aspettava minimamente e si trova spiazzato, venendo colpito da una Clothesline di Raiden! Subito in piedi il legionario che però se ne becca un'altra! E poi anche un Arm Drag! Raiden c'è, Raiden c'è! Il canadese si spinge alle corde, FLYING FOREARM SMASH!!! Rimbalza come una pallina da flipper Raiden che adesso attende al varco il rivale che è stordito...








    MAPLE LEAF!!!!







    Eviata!!! Berreto riesce ad abbassarsi in tempo e ad evitare il Superkick che si sarebbe potuto rivelare fatale... E a sua volta prova a mettere a segno una manovra decisiva!









    ROMAN RISE!!!!!











    Evitato anche questo! Spinning Back Fist evitato da Raiden che adesso si ritrova in una posizione favorevole per mettere a segno una delle sue mosse caratteristiche...






    FLAWLESS!!!
    FLAWLESS!!!
    FLAWLESS DI RAIDEN!!!



    Cutter messa a segno da Mr.Reliable che finalmente riesce a prendersi un vantaggio su Berreto che ha sbattuto malamente la testa al tappeto! Raiden ha il fiatone ma riesce comunque a girarsi e ad appoggiare il braccio sul petto di Berreto andando per lo schienamento...






    1!







    2!








    uuuuh, due! solo due! Ma Berreto se l'è vista brutta, si è salvato per un soffio! Raiden sbuffa ed è costretto a rimettersi in posizione eretta, poi si avvicina a Berreto sbeffeggiandolo... Brutto comportamento di Raiden che infatti si becca un calcione dall'Italiano che reagisce da terra! Raiden indietreggai tenendosi la faccia colpita, e si becca il ritorno dell'italiano che gli rifila una ginocchiata al ventre! Irish Whip verso l'angolo, Corner Clothesline!!! Raiden barcolla... e viene steso da una FULL NELSON SLAM!!! Raiden viene schiacciato a terra e subisce lo schienamento..





    1!






    2!





    Atro schienamento che si ferma al conto di due! Marco Berreto si aggiusta gli stivaletti e si rialza, indeciso sul da farsi. Raiden striscia verso le corde e prova a rimettersi in piedi. Marco Berreto prova dunque un Running Big Boot!!! Ma per l'eccessiva foga finisce lungo, Raiden fa in tempo ad abbassarsi e a catapultarlo oltre la terza corda!! Atterraggio rovinoso per Berreto che si tocca la schiena dolorante, ma comunque anche grazie all'appoggio del pubblico che lo incita a gran voce e lo tifa. Forse, però, avrebbe fatto meglio a rimanere a terra, visto che appena volta lo sguardo si ritrova contro un canadese che gli atterra addosso!


    SOMERSAULT PLANCHA DA PARTE DI RAIDEN!!!



    Che spettacolo, che spettacolo! What a F'n move regalataci da Radien che si è gettato oltre la terza corda affossando Marco Berreto! Timidi applausi per Raiden da parte del pubblico, grandissima manovra. Raiden si tocca la mandibola e poi riprende Berreto per la testa gettandolo all'interno del ring. C'è lo schienamento..



    1!






    2!




    Solo un (prevedibile) due! Il pubblico rumoreggia e incita Berreto, Raiden risponde con un gestaccio.. dito medio! Fischi, fischi per il canadese che se l'è cercata questa volta. Raiden rialza l'avversario che era in ginocchio, poi gli sferra un pugno sulla faccia seguita da un Uppercut sul collo! Un'altra ancora! Berreto indietreggia di qualche passo, poi Raiden si spinge alle corde e prova uno Shoulder Block ma Marco Berreto lo abbranca e rigira il tutto in una rapida Powerslam!!! Impressionante la velocità con la quale Berreto ha messo a segno questa manovra! Da sottolineare anche la potenza devastante della mossa, infatti adesso prova lo schienamento...



    1!







    2!




    Conto di due telefonato per Berreto! Raiden si scuote in tempo, è un osso duro e non vuole perdere così il lavoro! Berreto si rimette in piedi, guarda a terra il corpo di Raiden... si spinge alle corde e mette a segno un Knee Drop! Continua ad infierire sulla mascella/mandibola/quello che è di Raiden che ora si rotola a terra dal dolore! Berreto fa intendere che forse è ora di finirla, sferra un violento calcio al ventre del rivale che si piega in due... Ecco che va per la IMPERIUM BOMB!!!






    C'è il caricamento....













    Bye, Bye, Raiden!


















    Anzi no!!! Raiden si dimena e riesce a divincolarsi, sbilanciando Berreto e facendolo cadere! Marco cade con addosso il canadese che sfrutta questa posizione per chiudere il rivale in una manovra di sottomissione incredibilmente difficile!!!





    FADE AWAY!
    FADE AWAY!




    E per Berreto iniziano a scorrere i titoli di coda!! Koji Clutch eseguita magistralmente da Mr.Reliable che mette in serie difficoltà il rivale! Berreto è in seria difficoltà, sta venendo quasi soffocato dalla gamba di Raiden che gliene urla in faccia di tutti colori! L'arbitro si avvicina per controllare le condizioni di Berreto che non sembra essere messo bene, adesso inizia addirittura a sbavare dalla bocca visto che Raiden non gli permette ri respirare! Così lo uccide! Marco Berreto alza al cielo la mano.. sta per cedere... Poi chiude gli occhi! Marco Berreto chiude gli occhi e lascia cadere la mano!

    L'arbitro è costretto a prendere il braccio di Berreto e a fare la prova "dei tre tocchi"!! La carriera di Berreto è appesa ad un filo, il referee gli alza il braccio...





    BRACCIO SU!




    BRACCIO GIU'!!





    Primo tocco a peso morto per il braccio di Berreto, che non sembra dare segni di vita! L'arbitro riprende il braccio...




    BRACCIO SU!







    BRACCIO GIU'!!!






    E due! L'arena è con il fiato sospeso.
    Marco Berreto non se ne può andare.
    Non così.
    Non abbandonando in questo modo.
    Lui che è un guerriero,
    lui che è un legionario.


    BRACCIO SU!!





    Raiden urla di rabbia, cerca di aumentare più possibile la pressione.
    Ormai sa di aver vinto.


    Thank You, Berreto.










    Thank You, per non esserti arreso!!!!
    Berreto c'è!
    Berreto is still alive!!!! Raiden non ci crede, è incredulo, a bocca aperta!!!! Cerca di mantenere la presa, ma adesso Berreto è una furia, incitato da tutto il pubblico! Marco Berreto riesce a mettersi in ginocchio e ad allentare la presa, riuscendo successivamente a spingere Raiden che è costretto a mollare!!! Grande sforzo di Berreto, che però ora si vede arrivare uno Springboard Kick del rivale... evitato!!!





    ROMAN RISE!!!!
    ROMAN RISE!!!!



    Spinning Back Fist di Marco Berreto!
    Right in the face!! Raiden cade all'indietro come una pera cotta all'indietro e quasi si accartoccia su sè stesso tanta è la potenza con il quale questo devastante pugno è stato scagliato! A Berreto non rimane che accasciarsi sul corpo di Raiden...




    1!








    2!







    3?





    NOOOOO!!! RAIDEN KICKS OUT!!! Il Canadese alza la spalla appena prima del fatidico conto di tre! Tutto il pubblico era già pronto ad esplodere, ma sono rimasti tutti con l'urlo strozzato in gola! Grandissima ed inaspettata resitenza da parte di Raiden che si salva. Berreto rimane fermo per qualche secondo seduto al fianco del cadavere di Raiden che a sua volta non muove un muscolo sdraiato a terra. Berreto si rimette in piedi e poi rialza RaidMAPLE LEAF!!!!!!!



    MAPLE LEAF!!!!




    Improvvisa!
    Dal nulla!
    Outtanowhere!



    Nemmeno il tempo di mettere i piedi a terra che Raiden sfodera il suo micidiale Superkick! Berreto crolla a terra stordito, Raiden gli casca sopra quasi privo di forze...




    1!












    2!














    BERRETO ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!!



    Incredibile prestazione dei due che stanno tirando su un match coi controcazzi!! Raiden rimane sdraiato con gli occhi spalancati e lo sguardo fisso, perso, verso il soffito dell'arena che sembra gli stia crollando addosso. I due sono sfiniti, non ne hanno più, tutta la rabbia e il rancora che tenevano in corpo l'hanno scaricato in questo match fantastico, che adesso li vede stesi entrambi a terra, senza più forze.

    Ogni errore potrebbe rivelarsi fatale.


    Berreto striscia verso un angolo, Raiden verso il corner opposto. Il Legionario è il primo ad afferrare le corde nel tentativo di tirarsi su, di mettersi in piedi. Raiden invece guadagna ancora qualche secondo, respira affanosamente, ha lo sguardo spento, di chi ha dato tutto ma ancora sa di dover faticare.
    Ora i due avversari, i due acerrimi nemici si guardano fissi negli occhi a qualche metro di distanza. Chi partirà all'attacco? Chi cercherà di prendersi il decisivo vantaggio sull'avversario?


    L'avevo detto, ogni errore potrebbe rivelarsi fatale.


    Fatale come l'errore di Berreto che qui pecca di foga, di violenza. Con tutta la forza che ha in corpo ha provato a colpire Raiden in corsa, ma il Canadese molto più agile e furbo è riuscito a spostarsi e a mandare il rivale a sbattere contro il palo di sostegno. Berreto accusa il colpo e si gira toccandosi il petto...







    Final Touch.
    Tocco Finale.













    1,
    2,
    3.


















    Finale.
    finale agg. e s. m. e f. [dal lat. tardo finalis, der. del sost. finis] – 1. agg. a. Della fine, che viene alla fine, cioè al termine di qualche cosa, quindi ultimo, conclusivo: pezzo, scena, esito, prova... esperienza ad Hope.



    Marco Berreto è licenziato.
    Avete capito bene, LI-CEN-ZIA-TO.


    "Riot" dei Three Days Grace rimbomba nell'arena, tra i fischi del pubblico che si dispera. Non tanto perchè ha vinto Raiden, ma perchè non rivedranno più Marco Berreto. Sembrano quasi tutti increduli, se ci doveva essere qualcuno da non rivedere più quello doveva essere il canadese.

    Raiden esulta e alza il braccio al cielo, urlando qualcosa e ridendo in direzione di Marco Berreto che è ancora sdraiato a terra dopo la decisiva Final Touch. Il Canadese se ne va esultando e quasi ballando, riprendendosi felpa e cuffie, mentre sul ring la scena è delle peggiori.
    Marco Berreto inizia piano piano a rialzarsi, facendosi aiutare dall'arbitro che cerca in qualche modo di consolarlo.. ma come fai a consolare uno che ha appena perso il lavoro?


    STANDING OVATION PER LUI.


    Meritatissima.
    Al termine di un match combattutissimo, che si è deciso per un minimo errore di valutazione Marco Berreto è costretto ad abbandonare Hope.
    Il pubblico è tutto in piedi.
    Berreto sembra quasi commosso.



    Thank You, Marco.

    jpg

    "Gods and Monsters" cantata dalla splendida voce di Lana Del Rey risuona nell'arena... ed è su tali note che fa il proprio ingresso, congiunto, il Pantheon, il tag-team formato da Quetzalcoatl e Thorsten Eversen!

    I due sono ormai dei beniamini del pubblico di Hope, e la loro entrata è costellata di applausi ed acclamazioni di giubilo. Le due divinità sorridono, gonfiano il petto con orgoglio, ma quando cominciano a percorrere la rampa d'accesso, non negano ai fans che si accalcano lungo le transenne degli hi-fives o carezze sul capo degli spettatori più piccini. Altresì non sono pochi i cartelli dedicati a loro come "My God as an Hammer" ed amenità simili.

    I due arrivano sul ring: Eversen si posiziona al centro del ring, alzando un pugno al cielo, mentre il piccolo Quetzalcoatl fa il giro dei quattro angoli, andando ad aizzare ancor di più la folla. Aumenta il volume di decibel, con la folla che intona:

    QUETZ! THOR! QUETZ! THOR! QUETZ! THOR! QUETZ! THOR!

    Quetzalcoatl si fa passare un microfono da un road-agent e lo lancia ad Eversen, poi se ne fa passare un altro che tiene per sè. E' proprio il Feathered Snake il primo a prendere la parola.

    "In molti si stupiranno nel vederci soli su questo ring, in questo momento. Forse qualcuno starà sperando che ciò sia un segnale... un sintomo di una rottura all'interno della Hope Resistance. Thor, cosa vuoi dire a chi ha pensieri di questo tenore?"

    "These are BULLSHITS."

    YEAAAAAAAAAAAAAH!

    Quetzalcoatl annuisce e sorride, dopo aver dato una pacca sul possente bicipite del compagno.

    "Esatto, amigo. La Resistenza è viva e vegeta. Forte più che mai. Abbiamo imparato, forse con colpevole ritardo..."

    "Ma meglio tardi che mai."

    "...come andare oltre le nostre rispettive differenze. Anzi... come sfruttarle. Perchè... siamo onesti: io e questo spilungone qui siamo due divinità. Nigel è un grande ma... resta un uomo. Fury... una via di mezzo tra noi e Crawley, eppure totalmente diverso da tutti noi. Non siamo un fronte omogeneo... ma abbiamo imparato come essere un fronte compatto. Forse, la principale ispirazione per tutti noi... è stato colui che ci ha preceduto. Colui che ci è stato vicino immediatamente dopo la caduta... colui che in passato ha avversato, ed infine distrutto, il Network praticamente da solo. Parlo ovviamente di Monty Bash."

    Altra esplosione del pubblico di Hope che ovviamente non resta indifferente al solo sentir nominare uno dei campioni più amati della storia recente della Federazione.

    "Credo che ciò che abbiamo imparato è l'accettazione delle nostre diversità perchè fanno di noi... delle "singolarità". E se un'UNICA Singolarità ha cancellato da Hope il Network... cosà potrà mai fare il Network B contro CINQUE SINGOLARITA'?"

    Il discorso non fa una piega ed il pubblico sembra apprezzarlo molto. Cominciano ad alzarsi anche dei cori come: "DIE PARKER DIE! DIE PARKER DIE! DIE PARKER DIE!"

    Quetzalcoatl sorride, poi si gira verso Thor. E' "l'Asgardiano" a prendere la parola adesso.

    "Io e Quetz siamo qui da soli anche per ricordare che stasera ci troveremo nuovamente di fronte una coppia di nemici che ci ha messi nel mirino. Parlo ovviamente di Mean Clown e di Karl McBrain."

    Eversen si rabbuia, la sua espressione sembra farsi più seria, mentre il pubblico reagisce fischiando i nomi dei due avversari appena citati.

    "Se c'è qualcosa che ho imparato negli anni è a diffidare dai matti. Dal non sottovalutarli mai. Io stesso sono stato reputato... "fuori di testa" da gente che non riconosceva, ed accettava, la mia natura divina. Ho passato mesi in cliniche psichiatriche... e visto cosa succede quando la realtà diventa un terreno sconnesso sul quale poggiare i piedi. Mean Clown e McBrain sono due avversari pericolosi perchè sono totalmente imprevedibili. Ma attenzione: le mie parole potranno sembrarvi timorose... ma in realtà non lo sono. Io non sottovaluto il Clown ed il Dottore ma non ho paura di loro.
    Per quanto imprevedibili possano essere restano schiavi... schiavi delle loro manie, schiavi dei loro bisogni e delle loro fisime.
    Sarà questo a condurli a noi e a quel punto..."


    Eversen si china di scatto... E COLPISCE IL MAT CON UN PUGNO!
    E chissà, forse è un miracolo... o forse solo un tecnico degli effetti sonori molto bravo, ma in quel preciso istante un tuono scuote l'arena e le luci sfarfallano. Il pubblico, colpito, applaude a scena aperta mentre Thor si rialza.

    "STASERA, HELA ACCOGLIERA' AI SUOI CANCELLI CIO' CHE RESTA DEL NETWORK B!"

    Altri applausi mentre Quetzalcoatl si avvicina al suo teammate.

    "Anche G3ck? Io non sono sicuro che un robot possa andare all'inferno..."

    Eversen sembra rimuginarci un po' si.

    "Magari qualcuno gli ha regalato un cuore, infatti si comporta come gli umani, in tutto e per tutto..."

    "E' un cyborg, non è mica l'uomo di latta dell'uomo di Oz!"

    Thor fa spallucce.

    "It doesn't matter, qui o "da qualche parte oltre l'arcobaleno" troverà comunque noi pronti a rimandarlo nel futuro, a calci nel culo!"

    "Lo facciamo tornare al futuro, allora?"

    "Hell yeah!!

    "Bien, so... hasta la vista, baby!"

    I due si scambiano un hi-five mentre riparte la loro theme. Il duo di Norse-Mex Gods getta via i microfoni e torna ai quattro angoli del ring, per meglio mostrarsi all'arena, mentre l'immagine si allontana, in una panoramica, prima che la linea torni alla regia.

    jpg

    VIDEO

    Siamo all'interno di un Pub... è un tipico Pub inglese, di quelli che si vedono a ogni angolo di strada in Gran Bretagna.
    Le telecamere si avvicinano ad un piccolo tavolo...si riconoscono due persone...
    Si! Sono proprio loro! I campioni 1 + 1 di Hope! Till Kruspe & Cedric Sprite!

    '' Hai visto Till! Un minuto di attesa per una pinta di birra e nessuna cameriera rizzacazzi...solo vere troie qua dentro! Ti avevo detto che è meglio se decido io i posti dove andare dopo l'allenamento! Forza, diamoci da fare con queste puttanelle di fianco!
    Onoriamo la nostra prima difesa di domani! ''


    L'inglese finisce in un sorso tutto il suo bicchiere che, precedentemente, era praticamente pieno. Till Kruspe guarda il compagno un po' perplesso. Cedric Sprite sembra non curarsene, si alza, va al bancone un po' barcollante e ordina un'altra birra. Al suo ritorno il tedesco guarda davvero storto l'inglese.

    "Ti sembra davvero questo il momento di darci dentro con l'alcool?
    Ma... Io non ti capisco, eh.
    Stavi dicendo che domani abbiamo la nostra prima difesa del titolo e te che fai? La birra non è un motivo per ubriacarsi per poi vomitare tutto ciò che hai ingurgitato.
    La birra è bere il nettare degli dei, e non questa roba che sembra scaduta, mentre si parla con un amico di questioni serie.
    La birra potrebbe essere paragonata alla musica: rilassa, aiuta a pensare e potrebbe essere anche una nostra alleata, ora, se solo fossi in grado di capire qualcosa che ti sto dicendo".


    Pausa del tedesco che incontra lo sguardo sempre più perso di Sprite.

    "Ma vabbé, che cazzo parlo a fare con uno che ha perso la ragione per questa sera...".

    '' ........... '
    '

    attimi di silenzio.

    E' palese che Cedric Sprite non abbia preso benissimo le parole del compagno più esperto. L'inglese, visibilmente ubriaco, si è improvvisamente calmato e fissa il Tedesco con uno sguardo tutt'altro che amichevole

    ''..... E VA BENE! VA BENE, TILL! Ti prego, indicami la strada, insegnami cosa devo fare ancora, TILL! ''

    Il tedesco appare impassibile difronte al tono di voce, decisamente più alto e sgarbato di prima, del compagno di tag

    ancora attimi di silenzio.

    ''... non rispondi ? Eh TILL !? Benissimo... Ho capito tutto! Ci vediamo domani allora......
    PAGO IO IL CONTO! Lo faccio per te... Maestro! ''


    L'inglese si alza dal piccolo tavolo, prende il portafogli di furia e lascia una manciata di banconote al Publican sul bancone; dopodichè esce dal locale sbattendo il portone.

    Il tedesco scuote scontento la testa.

    Le telecamere si allontanano

    CAMERA FADES

    jpg

    Getadelt wird wer Schmerzen kennt
    vom Feuer das die Haut verbrennt
    Ich werf ein Licht
    in mein Gesicht
    Ein heisser Schrei
    Feuer frei!


    Bang bang

    Ed eccoli! Ecco i campioni di coppia entrare dallo stage, sotto la theme song del panzerone tedesco, nonchè neo Triple Crown Champion, Till Kruspe! Cedric si limita a dare il cinque ai tifosi presenti a bordoring, per poi dirigersi sul quadrato assieme al suo tag team partner. I due poi salgono su due paletti opposti ed alzano le proprie cinture al cielo, scatenando un’altra standing ovation del pubblico.
    Ora, si troveranno di fronte gli ex-campioni, gli Ultras, Brian Cosh e Genny Daspo… ma dove sono?

    I Campioni sono all'interno del Ring e mancano solo gli sfidanti, ultimamente i due ultras sono sembrati un po' sottotono, ma oggi è giunto il momento di profare a risalire la china, di provare a riprendersi ció che hanno portato in vita a lungo quest'anno, divertendo e divertendosi. Kruspe e Sprite li conosco, guardano entrambi verso le gradinate, tutti si aspettano di sentire urlare da un momento all'altro e le aspettative non vengono deluse...

    OOOHHH

    Eccoli!!!
    E allora tutti in piedi!
    Tutti con le mani al cielo per i former 1+1 champs!

    OOOOOHHHHH

    Il secondo urlo è decisamente più forte e vicino del primo

    OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH

    Terzo urlo fortissimo!
    La Hope Zone urla con i tifosi più famosi del mondo e gli spalti tremano allo sbattere dei piedi dei fans, mentre Genny e Brian, come di consueto sbucano sulle gradinate a capo dei soliti ventotto uomini! Tutti, urlando e dando 5 e buffetti sulla nuca degli spettatori più vicini scendono fino alle Security Walls, Daspo e Cosh si siedono a cavalcioni armati di megafoni

    Chi siamo noi?

    SCU!
    SCU!
    SCU!


    Chi vincerà?

    SCU!
    SCU!
    SCU!


    Sono gasatissimi e stanno gasando [nel senso di coinvolgendo eccitando (nel senso di intrigare ed emozionare)] l'arena intera!

    Cosh prende la parola

    Da un mese portate in vita ció che è stato nostro, ma adesso è il momento di esercitare la nostra clausola di rematch e di affrontarvi due contro due, senza altre variabili e senza altri intoppi! Noi non siamo stati battuti, abbiamo la possibilità di mostrare al mondo di essere ancora il Tag Team migliore ed abbiamo tutte le intenzioni di tornare a casa con quelle cinture

    Abbiamo rispetto per voi, ma abbiamo bisogno di riprenderci ció che è nostro ed oggi lotteremo al meglio delle nostre possibilità, per tornare in vetta alla Hope Wrestling e per riportare il tifo al centro della chiesa

    Genny?

    Scusa volevo imitare l'allenatore della Roma, Garcia

    Non era proprio il caso dopo una partita persa 6-1

    In effetti...

    Comunque...
    Vi abbiamo fatti entrare negli Ultras nel Cuore ed uno dei requisiti fondamentali è l'ironia, anzi l'autoironia, non prendetela male, ma il prossimo coro è per voi!


    //per gustare meglio il coro..
    http://picosong.com/5KJ8/ //

    Avete vinto, ora siete i campioni

    Ma noi con voi ci sciacquiamo i coglioni

    Siamo due Ultras, due veri tifosi

    Voi siete brutti come un cazzo con la Fimosi!

    I due saltano giù dalle Security Walls e balzano sul quadrato, ci siamo!

    Ora però, ecco suonare la campanella di inizio match, ed a cominciare saranno Genny Daspo e Cedric Sprite. Si parte!


    Hope Wrestling 1+1 Championship
    Tag Team Match
    Kruspe & Sprite © VS Squared Circle Ultras


    I due atleti più leggere dell’incontro ingaggiano immediatamente in un clinch, senza ulteriori indugi. Sprite spinge verso le corde opposte, e Genny sembra incapace di opporsi, arrivando a toccarle con la schiena, cosa che fa iniziare a contare l’arbitro per il break. Sprite molla la presa al due, mettendosi poi a saltare sul posto, per poi alzare un attimo le braccia al cielo, prendendosi una buona risposta da parte del pubblico della Hope Zone, mentre Till lo applaude dall’angolo amico.
    Genny e Sprite girano ancora un po intorno al ring, cercando un contatto, ma non trovandolo, evidentemente pare che nessuno dei due si fidi ciecamente dell’altro; Cedric allora si ferma, e chiede una prova di forza all’Uruk-Ai, cosa che quest’ultimo accetta, andando a stringere la mano destra. Stanno per incrociare anche la mano sinistra, ma all’ultimo Sprite la toglie, andando invece ad abbrancare il serbo in una Headlock.
    Smart move da parte di Cedric, che ora si prende un piccolissimo vantaggio: Genny prova a spingerlo via, ma l’inglese non molla, e sfrutta la corsa per bloccare addirittura la Headlock al tappeto.
    Ora il 1+1 Champion tiene ancora più serrata la presa, il volto di Daspo sta cominciando a diventare rosso per la carenza di ossigeno, ma riesce in qualche modo a rimettersi in piedi con la presa che resta applicata, andando a segno con un Back Drop. La schiena di Sprite si schianta al tappeto e la Headlock viene finalmente spezzata, ma l’inglese è subito in piedi, va di nuovo verso Genny che però stavolta lo anticipa: Arm Drag seguita prontamente da un lucchetto al braccio, tutto in un unico, fluido movimento.
    Sprite si tocca il braccio immobilizzato, prova a rialzarsi e vi riesce, ma subito viene rimesso a terra dalla presa che viene stretta ancora di più. Questa volta l’inglese cambia tattica, si rialza ed esegue una capriola, per poi colpire con una gomitata il serbo; serie di gomitate a seguire che stordiscono Genny, poi si lancia alle corde e prova a colpire Daspo con una gomitata in corsa, ma questi si abbassa, Cedric corre dalla parte opposta, ma sul rimbalzo viene anticipato da un gran Dropkick di Genny!

    L’ex 1+1 Champion si prende il primo break del match, e subito si dirige verso il suo fido compagno, Brian Cosh, dandogli il primo touch del match. Cosh immediatamente si dirige verso il suo avversario, il suo compatriota che si è messo ad uno degli angoli liberi, e quindi lo colpisce con alcuni Gut Kicks al ventre; quindi lo prende per un braccio e prova un Irish Whip all’angolo opposto. La mossa va a buon segno e Sprite impatta, Brian prende la rincorsa ma si prende un calcione in faccia. Sprite quindi sale sulla seconda corda molto velocemente, e vola verso Cosh con un ottimo Flying European Uppercut! Ecco la prima cover del match.


    1..


    Solamnente un uno per questo tentativo, ma d’altronde siamo all’inizio: Cedric lo sa e decide di non sprecare ulteriori energie, si avvicina all’angolo amico e fa entrare il gigante buono, Till Kruspe! Il tedesco si avvicina a Cosh ancora in ginocchio a terra, e senza farsi problemi lo atterra con una gomitata cadente proprio sulla schiena. Il panzer tedesco poi rialza Brian, per poi riaccompagnarlo a terra con un Vertical Suplex, non prima di averlo tenuto sopra la sua testa per diversi secondi, facendo sfoggio di tutta la sua potenza.
    Questa volta è Till a provare a mettere spalle al tappeto Cosh…


    … ma ci riesce solamente per quasi due secondi, prima che l’inglese alzi una spalla in tempo. Niente paura, il tedesco è uno abituato a battaglie lunghe ed estenuanti, e mentre Cosh si aggrappa alle corde più vicine per provarsi a tirare su, aspetta che sia completamente in piedi, e parte per una Clothesline. Ma Cosh si aggrappa alla corda più alta e la tira giù il più possibile, evitando il braccio teso e facendo finire l’avversario giù dal ring, incocciando sul mat esterno! Brutta botta per l’ex HCW Champion, che ora prova a riprendersi e tirarsi su, ma Cosh lo anticipa con un pregevole Pescado! Gran mossa di nuovo da parte sua, che poi addirittura sale sulla balaustra di divisione dal ring, prendendosi parecchio, davvero parecchi complimenti da parte del caldissimo pubblico di oggi.
    Ecco ora che però è tempo di tornare all’azione in-ring, Brian riporta Tillone sul ring, e poi lo porta vicino al suo angolo, touch per Genny che entra sul quadrato mentre Cosh tiene fermo Kruspe leggermente staccato dall’angolo: Dropkick su Kruspe, che barcolla ma resta in piedi, ma gli SCU avevano tenuto in considerazione la cosa, ecco infatti che Cosh atterra finalmente Till grazie ad un Lariat potentissimo.
    Genny si butta immediatamente sopra il Panzer per schienarlo.


    1…



    2…



    Al 2 Till non solo ne esce, butta letteralmente in aria il povero Daspo! La solita forza sovrumana dell’attuale 1+1 Champ, che però è ancora stordito e ci mette un attimo a riprendersi, troppo prima che Genny lo colpisca con un Low Kick alle costole, che lo rallenta giusto un attimo. Non è finita qua però, Daspo velocemente corre alle corde e Low Dropkick a segno sempre sulla stessa parte del corpo colpita in precedenza. Ora però ancora tag a Cosh: i due ex 1+1 Champ vogliono riprendersi il titolo con cambi veloci e frequenti, provando a giocare parecchio di squadra: l’inglese va a rialzare Kruspe, mentre Genny si prepara, che avranno in mente? Qualcosa di nuovo, ovviamente.
    Cosh incrediblmente riesce ad alzare Kruspe del tutto da terra prendendolo per una sorta di Spinebuster, lasciandosi però poi cadere all’indietro, per far si che le ginocchia di Genny colpiscano il volto di Till! Gran mossa combinata dei due, con Cosh che passa all’incasso.


    1…



    2…



    Ancora un kick-out al due del Triple Crown Champ.
    Il tedesco però pare in difficoltà, Cedric dal suo angolo prova a spronarlo, ma Cosh fa spegnere tutto sul nascere, chiudendo in una Camel Clutch Till. La morsa è ben stretta, ed anche per un gigante come lui non è facile liberarsi, tanto che il direttore di gara è costretto a chiedere se voglia cedere. Kruspe risponde negativamente, per poi fare forza sulle proprie braccia, sollevando addirittura con tutto il peso Cosh! L’inglese però non molla, ma il Panzer, intelligentemente, trovandoselo sulle spalle riesce a spingerlo verso il proprio corner, facendolo impattare con la schiena, e permettendo poi a Cedric di entrare legalmente, e di colpire con dei Gut Kick il ventre del suo compatriota, mentre Kruspe lo tiene fermo.
    Buon lavoro di coppia anche dei 1+1 Champions, con ora Sprite che infiligge una dolorosissima Chop al petto dell’avversario, partendo poi con la sua combinazione di pugni all’angolo, da lui chiamata Problems 4U! La cosa ha parecchio effetto sull’inglese, che è costretto a sedersi al paletto… per poi vedersi arrivare a tutta corsa un lanciatissimo Cedric, che lo colpisce in pieno con un Running Knee Strike.
    Cosh collassa proprio lì all’angolo, ed il Casual lo sposta verso il centro del ring per schienarlo.


    1…



    2…



    Nope, niente da fare anche stavolta, tutto da rifare. Cosh non è certamente l’ultimo arrivato, serve di più per metterlo al tappeto, ma Sprite lo sa, lo conosce bene, lo ha già affrontato, e proprio in coppia con Till lo ha già battuto, includendo pure Genny: serve qualcosa di più. Si porta allora sulla seconda corda, un territorio quasi tabù per lui, ma si prende troppo tempo per lanciarsi, e viene raggiunto da un Running European Uppercut proprio lì, proprio da parte di Cosh. Brian quindi, avendolo stordito, si porta anche lui alla stessa altezza di Sprite, ma quest’ultimo non si arrende, prova a reagire con dei pugni, con Cosh che però non ci sta. I due inglesi si stanno dando battaglia come non mai e non si sa chi possa prevalere, ma alla fine una testata di Sprite rompe gli indugi, scaraventando sul mat, supino, l’amico inglese. Quindi si porta sulla terza corda… e vola.


    AMBER FLIGHT


    A vuoto, si sposta Cosh! Ora entrambi giacciono doloranti a terra, tenendosi entrambi la bocca dello stomaco, e strisciando lentamente verso i rispettivi partners… doppio tag! Kruspe e Genny dentro! L’Uruk-ai, vista la sua statura decisamente minore, decide di metterla sulla corsa, passa sotto ad un braccio teso del Tedesco e si butta sulle corde, saltando sulla e provando poi a connetere uno Springboard Tornado DDT, ma Till lo fa solamente girare su di lui per poi scaraventarlo via. Genny però atterra in piedi, si lancia sopra Kruspe, e prova una Hurracanrana, ma non riesce a chiuderla per la potenza del Panzer: il tedesco lo ritira su con una gran prova di forza, prova una Powerbomb!

    Ma no, pazzesco, Genny lo afferra per la testa e lo porta giù con sè, trasformando il tutto in una pregevole Sit Out Facebuster! Che counter di Genny signori! Questo ragazzo sicuramente è cresciuto tantissimo in questi mesi di Hope, ed oggi lo sta dimostrando eccome: si gasa totalmente con la folla per questa manovra, e tutta la Hope Zone risponde positivamente! Ora si lancia alle corde, perchè il Panzer tedesco è già quasi di nuovo in piedi, e prova un kick in corsa, ma Till lo abbranca al volo, questa volta la magia sembra non essere riuscita. Uranage da quella posizione da parte del gigante buono! Lo schianta letteralmente al tappeto!



    1…



    2…



    Noo, neanche questa è sufficiente a chiudere l’incontro, bisogna lottare ancora: per Kruspe e Cedric per difendere le cinture, per gli SCU per riconquistarle.
    Ecco perchè Till rialza il pover Genny, lo abbranca con una Waist Lock, e va per una delle sue trademarks.


    BIG HERO SUPLEX


    A segno, con il serbo che finisce vicino all’angolo dove da un attimo si è rimesso in piedi Cedric: Till però si fida del suo partner, gli fa cenno di salire sulla terza corda ancora, e gli da il touch, stavolta Genny non si può muovere… è tempo di finirla forse?


    AMBER FLIGHT A SEGNO STAVOLTA!


    Due trademark moves nel giro di pochissimo tempo saranno sufficienti per una vittoria?


    1…




    2…



    A quanto pare no! Alza una spalla Genny! Questa volta Sprite appare piuttosto frustrato dalla cosa, ma il verdetto rimane quello: si va avanti. L’inglese appena subentrato allora va con uno Snapmare a rimettere a terra Daspo, che nel frattempo stava provando a rimettersi in piedi, per poi applicare una Chinlock: sia per rallentare il ritmo del match, che per fiaccare la tenacia e la resistenza dell’Uruk-ai.
    Il pubblico e Cosh incitano l’Ultras a rimettersi in posizione eretta, ma la cosa non è semplice; dopo diversi secondi passati in quella posizione però, Genny inizia a reagire, si prova a rimettere in piedi, ed ecco una gomitata allo sterno di Sprite. Altra gomitata, altra gomitata ancora, e l’inglese è costretto a lasciare la presa, ed ora l’Uruk-ai ha campo libero: si gira e


    MITIC KICK


    A vuoto, Sprite lo ha evitato in qualche modo, ed ora Daspo è sbilanciato, viene travolta da un Lariat dell’inglese che gli fa compiere quasi un giro completo in aria! E non finisce qua, Cedric si butta alle corde e si butta sul volto di Genny con un Elbow Drop a la Stone Cold.


    1…



    2…



    Ancora kick out da parte del buon Genny, l’ennesimo di questo match. Ora il serbo è davvero in difficoltà, preda delle attenzioni del neo 1+1 Champion, che lo costringe verso il proprio angolo: ennesimo tag tra lui e Kruspe, col gigante tedesco che entrando colpisce con una caterva di calci il ventre di Genny. Poi decide di prendere la carica, si allontana leggermente, e si schianta con tutto il proprio peso contro Daspo!
    Ma non va a segno, Genny riesce a spostarsi prima dell’impatto lasciando Till lì barcollante, e prova a gattonare verso il suo angolo. Kruspe però si riprende velocemente, e si dirige immediatamente verso Daspo, prendendolo per una gamba proprio mentre era a pochi centimetri dal braccio teso di Cosh! Genny saltella su un piede, mentre il gigante tedesco gli tiene l’altro, ma riesce a spingerlo via in qualche modo… e poi Spinning Wheel Kick che fa finire il Panzer contro le corde.


    TAG A COSH!


    Si infiamma improvvisamente il pubblico, mentre l’altro inglese del match entra di nuovo sul campo di gioco! Clothesline a Till che barcolla, rincorsa ed altra Clothesline, per poi connettere un Dropkick che manda all’angolo l’ex HCW Champion! Ora Brian corre verso di lui, e sfruttando un’abile leva riesce a connettere un pregevole Monkey Flip, che addirittura fa volare a terra Till! Prova ad intervenire anche Cedric, ma è presto vittima di un gran Belly to Belly Suplex da partedel Bushwacker.

    BRIAN COSH IS ON FIRE!

    Ma l’ultima distrazione gli è costata cara, infatti Till è già in piedi e va per un Big Boot… ma Cosh si abbassa, evitando anche questo tentativo, ed una vlta che il tedesco si ferma, lo fredda con un Gut Kick. Ed a seguire…


    THE DEN!! Neutralizer a segno!



    1…



    2…



    Interrompe il tutto Cedric, che si lancia letteralmente sulla schiena del suo conterraneo per stoppare il conteggio. Ecco però tornare anche Daspo sul ring, l’Uruk-ai è riuscito leggermente a riprendersi, ed ora si lancia proprio su Sprite, costringendolo a terra con una serie di pugni! L’arbitro ormai sembra aver perso il controllo della situazione, visto che da una parte i due uomini legali sono a terra, mentre dall’altra Sprite e Genny continuano a darsele! Sprite arretra verso le corde, e sta per essere mandato fuori dal ring, ma si abbassa sulla rincorsa di Daspo, il quale però, invece che cadere, riesce a rimanere sull’apron ring. Cedric è attento e lo vedo, lo carica ma Genny lo anticipa con una spallata… e poi, continuando il movimento, riesce a scaraventare il Casual fuori dal ring!
    Un brutto volo per lui, che ora è lì vicino la balaustra… e vede arrivare anche un Daspo volante!


    FLYING CORSSBODY TO THE OUTSIDE!! WHAT A MOVE!


    Ha rischiato tantissimo Genny con questa mossa, ma ne è decisamente valsa la pena! La Hope Zone si fa sempre più calda ad ogni minuto che passa, e questa manovra non ha fatto altro che scaldarla di più!

    Intanto sul ring, Cosh si è leggermente ripreso, ed allo stesso modo anche Kruspe: i due si rialzano e si guardano giusto per un istante… e ingaggiano una furiosa lotta!


    COSH
    KRUSPE
    COSH
    KRUSPE
    COSH
    KRUSPE
    KRUSPE
    COSH
    COSH
    COSH
    COSH


    DISCUS PUNCH DI TILL! Il Bushwacker ne rimane leggermente stordito, e Kruspe ne approfitta, afferrandolo per una nuova proiezione: T-Bone Suplex, con Cosh che viene quasi lanciato per tutta la lunghezza del ring, finendo vicino ad uno dei tendenti: lentamente e con calma, per riprendere fiato, Kruspe va verso di lui, colpendolo ancora con dei pugni, e poi caricandolo sulla seconda corda. Quindi anche il tedesco sale alla stessa altezza, si fa passare il suo braccio sopra la testa… vuole provare un Superplex da lì! Ma Cosh non ci sta, e si blocca incastrando in piedi, impedendo così la manovra! Quindi ecco delle gomitate per liberarsi definitivamente, cosa che avviene, per permettere a Brian di andare sulla terza corda: inizialmente vorrebbe provare un Sunset Flip, ma guarda dietro di lui, e gli si accende la classica lampadina in testa.
    Fa portare in qualche modo Till sulla terza corda, da un’altra occhiata verso dietro di lui… e compie una manovra quasi suicida.


    SUPERPLEX FROM THE THIRD ROPE! SU GENNY E CEDRIC CHE STAVANO PROPRIO SOTTO!!!


    PAZZESCO!!


    Assurda manovra di Cosh, che è riuscito a sollevare Till quel che basta per scaraventarlo all’indietro, ma che cosa ha fatto! La cosa fa andare ancora più su di giri il pubblico, che ormai comincia ad intonare cori da stadio a destra ed a manca, è un match assolutamente entusiasmante!
    Ma ora, tutti e quattro sono ancora al tappeto, ed il direttore di gara lì sta giustamente contando fuori.


    1, 2, 3, 4


    Ancora nessuno dei quattro sembra dare cenni di ripresa, giusto Cosh sembra avere qualche minima forza per potersi rimettere.


    5, 6.


    Anche Till si fa forza, e usando le barricate riesce più o meno a tirarsi su in ginocchio, mentre Genny e Cedric si portano, quasi a gattoni, verso i rispettivi angoli.


    7… 8…


    Brian ormai è riuscito ad entrare sul ring, ma Kruspe non ancora! Sta barcollando per tenersi in piedi!


    9… 10!


    CE LA FA! CE LA FA KRUSPE A TORNARE SUL RING! Nonostante sarebbe potuto rimanere campione comunque, il cuore del tedesco, ancora una volta, ha avuto la meglio, scatenando comunque un applauso da parte dell’intera Hope Zone.
    Ma Cosh è pronto e carica una Clothesline… Clothesline anche da parte di Kruspe! Ancora una volta i due sono a terra! Ma fortunatamente, entrambi si trovano molto vicini ai loro tag team partners, basta solo allungare il braccio per toccare le braccia del proprio compagno, edi infatti eccoli.

    TOUCH PER GENNY! TOUCH PER SPRITE!

    Anche loro due sono stanchissimi, ma sappiamo che daranno il massimo per provare a vincere! Prova un Elbow Smash l’inglese ma Daspo lo blocca, e glielo restituisce! Il tutto è un preludio ad un’ottima Hurracanrana, che manda a terra Cedric, ma davvero per pochissimo: niente paura, Genny è pronto, se lo carica sulle spalle per la MARAKANA!
    Noo, Sprite si divincola e gli cade alle spalle, ed è lui ad andare a segno con una counter.

    PREMIER KICK


    In pieno volto! Genny cade in ginocchio, mentre Cedric gli passa alle spalle, vuole andare per la sua Finisher!!


    ORANGE
    BLACK
    BLOCK



    LO CHIUDE NELLA FULL NELSON!! LO STA CHIUDENDO NELLA SUA MORSA MICIDIALE!!


    Ma invece no, Genny si agita come un pazzo, Cedric non riesce a tenerlo fermo, e dopo qualche secondo è costretto a lasciarlo andare… Back Kick di Genny!! Dal nulla!
    Barcolla per un attimo Sprite, e proprio quell’attimo potrebbe essergli decisamente fatale.


    RED
    STAR







    NOOO, CEDRIC EVITA TENENDOSI ALLE CORDE!
    Daspo cade sulla propria schiena e rotola all’indietro, vede Cedric poi avventarsi su di lui, ma lo evita e salta sulle corde opposte… Springboard Tornado DDT, questa volta a segno!!

    Ma ecco tornare sul ring anche Kruspe, vuole aiutare il suo compagno di tag team, ma Cosh non glielo permette! I due si agganciano praticamente l’uno con l’altro, e rotolano fuori dal ring! Ancora zuffa tra i due, Till lo allontana, ma Cosh torna prontamente alla carica, provando ad abbatterlo di nuovo, ma ancora una volta Kruspe lo allontana, questa volta efficacemente con un gran destro.
    Brian si appoggia alle barricate…



    SPEAR! SPEAR DI KRUSPE CHE SI LANCIA LETTERALMENTE CONTRO L’INGLESE E TIRA GIU’ LE TRANSENNE!! HOLY SHIT!!!


    KRUSPE E COSH SONO KO! RIMANGONO SOLO GENNY E SPRITE SUL RING!!


    Daspo però è in vantaggio, grazie alla manovra precedente, ed ora si prepara a finirla… nonostante Brian non sia disponibile, carica comunque il suo Punt Kick! Vuole mettere definitivamente KO Sprite e riprendersi quei titoli che tanto hanno tenuto in vita.

    ED ECCOLO CHE PARTE!!


    PUNT KI-



    ORANGE
    BLACK
    BLOCK




    OH MY! CEDRIC CON UNA MANOVRA RAPIDISSIMA SI E’ ALZATO, EVITANDO IL CALCIO E CONNETTENDO LA SUA FULL NELSON!! GENNY E’ DENTRO!!!


    L’Uruk-ai prova con tutte le forze a divincolarsi come prima, ma stavolta la morsa è strettissima, e Sprite la intensifica sempre di più! Per Genny non sembra esserci alcuna via di fuga, ma uno come lui non si arrende mai! Non può arrendersi e sprecare il rematch! Addirittura però viene fatto sedere, è completamente in balia del suo avversario, è ormai un minuto che è all’interno di questa morsa! Ormai sta per non farcela più, sembra costretto a cedere!


    WAIT A MINUTE, UN PIEDE DI GENNY E’ SULLE CORDE!!!
    MA L’ANGOLO DI VISIONE DELL’ARBITRO NON GLI PERMETTE DI VEDERLO!! DOVREBBE CHIAMARE IL BREAK MA NON PUO’ VEDERE LA GAMBA DI GENNY SULLE CORDE!!!






    E GENNY CEDE!! CEDE!!



    Din, din, din


    Alla fine di un match estenuante, combattutissimo, ancora una volta ad avere la meglio è lo strano tag team, composto da Kruspe e Cedric Sprite! Sicuramente non una vittoria pulita al 100%, ma anche Cedric sembra non essersene reso conto, e si fa alzare il braccio dal referee, che gli consegna una delle cinture, difesa per la prima volta.

    Till è ancora steso a terra, assieme a Cosh, ed ecco che sia il direttore di gara che Sprite si dirigono verso di lui, aiutandolo ad alzarsi e consegnandogli l’altro titolo di coppia! Addirittura non riesce nemmeno ad alzare il braccio in segno di vittoria il tedescone, con Cedric che gli batte una mano sul petto, quasi a dire “sei stato bravo oggi, cazzo!”.

    E’ vero che una vittoria è sempre una vittoria, ma come prenderanno questa dubbia sconfitta gli SCU? Sicuramente ci saranno recriminazioni, ma solo giovedì prossima sapremo cosa accadrà!

    jpg

    Ci troviamo fuori dall' arena, l'evento è già incominciato da qualche minuto ma un' uomo, o meglio, un Semi-Dio deve ancora arrivare, deve primare svolgere il suo rito. Fury come sempre presenta un BodyPaint, che però riusciamo ad ammirare solo da dietro.

    MT: e poi ho capito quanto è difficile cambiare, cambiare veramente.
    Sapete, anche l'inferno può diventare confortevole una volta che ci si abitua, non importa quanto sei distrutto, è sempre lì quando ti riprendi, ogni giorno ci sono segni fugaci dall' inferno, uno oggi intendeva di prendere l'anima di un uomo.. Un certo Zachary Parker JR.


    Fury si ferma un attimo, ammira l'arena da lontano, poi abbassa la testa e ricomincia a camminare.

    MT: E quindi popolo ci ritroviamo qua, di nuovo, ma in modo diverso. Infatti per la prima volta non da quando ho preso l'abitudine di fare questa piccola passeggiata con voi, non parlerò del male, non parlerò di Monty o di titoli, non parlerò contro di voi, ma per Voi; certo signori, i miei obbiettivi sono sempre gli stessi, il mio obbiettivo è prendere Hope e farla diventare oscura, e con oscura non intendo cattiva, con oscura intendo di Fury, e chi ha detto che l'oscurità è peggio della luce? Sopratutto poi, se la luce la rappresenta un certo Zachary Parker.

    Piccola pausa per il Semi-Dio che continua a camminare. Per la prima volta possiamo però ammirare un Fury diverso, quasi, e dico quasi, felice.

    MT: Forse si, Parker ottiene sempre quel che vuole, e probabilmente oggi noi non otterremo quel che vogliamo, non otterremo infatti la morte del Network ma solo una rivincita, una piccola vendetta personale, ma ormai in questi due anni l'ho imparato, dalle piccole vendette nascono grandi vittorie. La mia vendetta verso Frank, quella verso Quetz e altri, insomma potrei decidere di sfidare chiunque qua, tranne un uomo, Monty Bash.. Ma questa è un' altra storia.

    ??: Signor Fury!

    MT: Oh eccovi ragazzi, vi stavo aspettando con ansia.

    ??: Non potremmo mai perderci il vostro richiamo alle armi signore.

    Accanto a Fury sbuca un uomo incappucciato, sembra emanare qualcosa di strano, un aura oscura. Ma cos? Ne stanno sbucando a decine! Ma chi diavolo sono?

    MT: Signori non dovete essere straniti, loro sono le anime senza volto, i miei seguaci. Oggi, per la prima volta ve li presento, non li chiamo molto spesso, anzi, questo succede nelle occasioni di vitale importanza, come per esempio nel match finale contro Boss o nel match per il titolo contro Monty. Se vi state chiedendo a cosa servono, bhe, la risposta è semplice, come Nigel, Monty e gli Ultras diventano più forti sentendo i vostri cori, le vostre faccie ad una loro manovra, Io divento più forte grazie a loro, i miei seguaci, voi non li vedete, si nascondono nell' ombra, ma per oggi gli ho chiesto un' apparizione speciale, giusto per far capire una cosa ad un certo Zachary, Io, Nigel, Thor e Quetz non siamo soli, abbiamo decine, ma che dico, migliaia di persone pronte a sostenerci fino alla morte, pronte ad aiutarci, pronti a darci la carica per farci ottenere la nostra piccola ma importantissima vendetta.

    Gli uomini incappucciati guardano Fury che gli fà un cenno con la testa. Ora tutti quanti uno ad uno vanno via, proprio come sono arrivati, tornano nel loro abitat naturale, le ombre.

    MT: Con le nostre schiene al muro,cadrà la luce. Mai avremmo potuto pensare di perdere tutto questo. Strano come un impero possa cadere in solo mese vero Zachary.. Chiudi gli occhi e tutto il tuo mondo svanisce. Come mai non ho mai visto la tua faccia quì fuori? Conosco ogni singola faccia in questo posto, ma la tua non la vedo mai se non sul ring, forse perchè ti senti protetto, ma ti dirò un segreto, non si è mai troppo al sicuro.

    Finalmente siamo arrivati davanti all' arena, in bella mostra un cartellone del nuovo general manager di Hope, Zachary Parker e accanto a lui la scritta We Are Network, Fury lo fissa. Ed ecco il momento tanto atteso dagli amanti dell' arte, il Semi-Dio si sta girando e ci mostra la sua pittura di guerra.


    MT: AND NOW ZACHARY
    WATCH


    Fury alza le mani

    ME

    Passano alcuni secondi e finalmente Fury abbassa le mani

    BURN

    MA COSA CAZZO SUCCEDE!? IL CARTELLONE DI PARKER STA PIAN PIANO PRENDENDO FUOCO!? CHIAMATE QUALCUNO CAZZO!

    Camera Fades



    Edited by Skyltras - 27/11/2015, 02:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    jpg

    Le telecamere di Back To The Furure III inquadrano uno spogliatoio, quasi deserto. A giudicare dalle persone presenti al suo interno, deve essere lo spogliatoio maschile comune.



    Di persone, in realtà, ce n'è solo una al suo interno, ovvero Raiden.
    Il canadese, con le cuffie alle orecchie, si avvicina ad uno specchio, fissando la sua immagine senza la minima emozione. Il match che che vedeva in palio il suo contratto si è concluso con la vittoria su Berretto, il quale dovrà salutare Hope Wrestling.

    Raiden: "Nuovi hashfag di serafa: #GoodbyeBerreffo #Marcosenèandafoenonrifornapiù!"

    Uh, il canadese ha ritrovato la parola. Anche se ancora non parla perfettamente, comunque è già più comprensibile di qualche giorno fa. Un mezzo sorrisino adesso compare sul suo volto, ha ottenuto ciò che voleva, ovvero far licenziare Berretto.

    Dopo qualche secondo, Raiden porta le mani verso le cuffie, abbassando le stesse fino al collo. Intanto, la porta dello spogliatoio si apre e qualcuno entra nella stanza. Si tratta di un altro lottatore di Hope, per la precisione...




    Dennis Villanova.
    L'inglese non può far a meno di notare la presenza di Raiden, il quale si volta immediatamente in direzione di DeVil. Il londinese si avvicina a Raiden... vorrà fargli i complimenti per la bella vittoria di stasera?

    DV: "Wow, Misfer Raifen from Canafa. Complimenti per aver vinto il match!"


    Qualcosa nella voce di Dennis lascia trapelare l'impressione che i complimenti non siano proprio sinceri.

    DV: "Davvero impressionante! Sono sicuro che sarai soddisfatto del tuo operato, sei riuscito a far licenziare Berretto, ti meriti proprio una medaglia al valore."


    Raiden rimane perplesso, vuole parlare il meno possibile, probabilmente non ne ha nemmeno tanta voglia. Villanova invece non sembra avere peli sulla lingua.

    Raiden: "Che fi imporfa di lui?"


    DV: "Berretto? Lo conosco appena, l'avrò visto due volte in giro per Hope, more or less! But, you know, mi piace seguire le vicende del roster, guardare le repliche degli show, informarmi. Non sono come quelli che guardano solo il proprio orticello, senza curarsi dei vicini di casa. Sul ring sarai anche bravo, io stesso ne ho avuto una prova qualche settimana fa...

    Ma far licenziare un collega? Really? Ti senti orgoglioso per aver buttato in mezzo una strada un collega, dopo averlo sfruttato e umiliato? Do you think to be a man, Raiden? Non voglio fare la morale a nessuno, non voglio nemmeno farmi i cazzi tuoi e tanto meno fare la parte del sindacalista... Ma richiedere insistentemente il licenziamento di qualcuno e portarlo all'esasperazione fino a farlo capitolare, è davvero spregevole."


    Raiden: "I don'f care!"


    Dennis si zittisce, mentre Raiden, lentamente e senza distogliere lo sguardo da Villanova, rimette le cuffie comunicando (non verbalmente) che per lui la conversazione è finita. L'inglese invece ha da dire un'ultima cosa.

    DV: "Be careful, Raiden! Be very careful!"

    La scena si chiude così. Con Raiden che si allontana, senza prestare ulteriore attenzione a Dennis.
    Camera fades.

    jpg

    Backatage di Hope.
    La camera percorre un corridoio fino ad arrivare ad una porta aperta...
    E dentro troviamo Nigel Crawley.

    Cuffie nelle orecchie, Nigel sembra molto concentrato mentre si prepara al match, con degli esercizi per migliorare l'elasticità, soprattutto sulla gamba infortunata. Forse il peggio è alle spalle ormai, sia per l'infortunio, ma anche nello spirito.

    Non ci si può dimenticare facilmente di Schism.

    Londra
    Main Event
    La salvezza di Hope in palio

    E la sconfitta

    Davanti al pubblico di Londra
    Il suo pubblico
    Il pubblico di casa.

    Ma adesso è passato un mese, un mese di battaglie scontri e vittoria.

    La resistenza di Hope oggi non deve e non può fallire
    Nigel non può e non deve fallire!

    Non contro chi lo ha sconfitto a casa sua!

    Stamford, Londra, poco importa, il pubblico, il suo pubblico sarà lì per sostenerlo!

    Contro il Network, contro tutti i suoi nemici...
    Oddio, quasi tutti i suoi nemici!

    -Nigel! Fra poco tocca a te!

    The Voice of the Thames si leva le cuffie.

    -Ok!

    Si alza ed esce dal camerino sbattendo la porta

    Porta su cui è appeso qualcosa



    jpg

    Siamo nel backstage.
    I membri del Team Network B si stanno preparando alla sfida, sembrano tutti su di giri...
    Appunto...sembra...
    Negli occhi del Team si legge una certa leggerezza, una sorta di sogno ad occhi aperti...Schmidt sogghigna soddisfatto, Mean Clown e McBrain stanno giochicchiando con...un occhio? OH MY....

    Ah, no....ecco...è una pallina dipinta come un occhio umano....mi stavo quasi preoccupando....

    G3CK è seduto a terra. Occhi chiusi.

    “AND THE WINNERS ARE....”

    L'intero team si volta di scatto; quell'urlo li ha svegliati...

    “Che ne pensate, compagni? Vi piacerebbe sentire “NETWORK” dopo “ARE”?
    Perchè secondo me voi non lo volete veramente.
    Il mese scorso abbiamo abbattuto gli stessi avversari che ci hanno sfidato di nuovo oggi, le stesse persone che credevano erroneamente che il nostro Team fosse un ammasso di wrestler senza capo ne coda.
    Abbiamo stupito Crawley e soci, abbiamo riportato l'ordine nel caos ordito da Mr. Swift, abbiamo riportato Zachary Parker Jr. lì dove solo i grandi possono sedere, a capo del nostro roster. Si, gente, perchè questo è il nostro roster, non il loro....
    Guardatevi: Schmidt, il campione Internet, Mean Clown e McBrain, il futuro della divisione di coppia...e poi ci sono io, il cyborg, la macchina, l'araldo della tecnocrazia....il distruttore delle certezze altrui...ma soprattutto...IL LEADER DI QUESTO GRUPPO!!!”


    Tutti si guardano in faccia. Schmidt cerca con lo sguardo i due pazzi, McBrain e Mean Clown abbozzano un applauso poco convinto, ma il Berlin Brawler li ferma rimproverandoli con lo sguardo. Si vede che non hanno tollerato questa ultima esternazione....

    “Stasera, cancelleremo definitivamente Crawley e la sua cricca di compagnetti dalla faccia di Hope, stasera l'umanità intera vedrà che un Team capitanato da un cyborg può distruggere il mondo, se solo lo vuole....
    Siete con me?”


    I grandi nomi parlano per ultimi. O per primi. Ma di certo non per secondi o penultimi...e dunque questo scomodo ruolo viene ricoperto da Mean Clown e Karl McBrain! I due svitati della federazione o meglio...due tra i tanti sfigati della federazione!
    Si guardano l'un l'altro...ma Mean Clown non capisce bene il perché così inizia a far le smorfie al compare che tira via la pallina dall'oculistica morfologia, innervosito.

    McB: Ma lo hai sentito che ha detto quello!?

    MC: Sì..cioè no...cioè sì...ma che ha detto?

    McB: Sei un fesso! Ha appena detto che siamo il futuro del panorama di coppia di Hope!

    MC: Non credo abbia usato proprio quelle determinate parole...

    McB: Per forza, mica stavo citando! Ti estrapolavo il succo del discorso!

    MC: ...ma a me non piace...

    McB: ..come?

    MC: Il succo del discorso dico...non mi piace.


    Posso accettare il succo di mango, amo il succo di cocco, tollero a malapena il succo di prugna ma di certo odio il succo del discorso.
    McBrain è così distrutto dopo simili esternazioni che, esterrefatto, si volta dall'altro lato lasciando perdere il Clown.
    Clown che però ha ancora qualcosa da dire. Sì, perché il futuro dell'umanità...G3Ck, ha chiesto a tutti i membri del Network B se sono con lui.

    MC: ..veramente a me m'era parso di capire che il capo fosse Simon B...da cui Network B...Altrimenti ci saremmo chiamati Network3ck.

    Suona così male che non so leggerlo.

    MC: ...io non lo so...probabilmente perderemo di nuovo, ecco.

    Come "di nuovo"?!

    MC: ...siamo stati eliminati in quattro, e questa volta non ci sarà eliminazione, se uno di noi quattro viene schienato o cede...è la fine per tutti.

    Indica McBrain mentre non vede: se proprio dovrà essere schienato uno di loro, diavolo! Che sia lui almeno!

    A questo punto dopo aver guardato malissimo il Clown per quello che ha detto prende parola l'unico della combriccola a non avere ancora parlato: Schmidt.

    Signori sapete quanto io sia uno di poche parole, uno coinciso che preferisce far parlare più i fatti che le parole perciò sarò breve nel dirmi che MI SONO ROTTO LE PALLE.

    I due pazzi si spaventano mentre il cyborg guarda impassibile il compare.

    Mi sono rotto le palle della Hope Resistance, a Schism gli abbiamo impartito una lezione ma evidentemente non dev'essere loro bastata se sono ancora qui a far la voce grossa di conseguenza non ci rimane altro che fare una cosa sola e quella cosa è aumentare i nostri sforzi.
    Se a Schism abbiamo dato 100 stasera dobbiamo 200 per sbarazzarci una volta per tutte di quei pidocchi reazionari.


    Clown applaude divertito, McBrain abbozza un ghigno così come G3ck mentre Schmidt continua.

    Questa sera abbiamo bisogno di tutte le nostre armi a disposizione, nessuna esclusa.
    Tu Mean e tu Karl dovrete mettere in campo tutta la vostra imprevedibilità come ha fatto il Clown quando ha eliminato Quetzalcoatl il mese scorso mentre io e G3ck metteremo in campo la forza bruta, il cervello e la spietatezza.
    Per concludere ricordate che alla prima caduta il match termina a differenza della volta scorsa perciò niente errori e molta concentrazione.


    Questa volta applaude anche McBrain insieme al suo compare squinternato mentre il cyborg abbozza sempre un ghigno.

    Proprio in quel momento la porta si spalanca! Tutti gli occhi dei membri del Network B si voltano verso la porta aperta... è Simon B!
    Simon B in condizioni a dir poco disastrose! Il Capo del Network B entra barcollando, è ferito in varie zone del corpo e riesce a malapena a reggersi in piedi. Lo Spiceboy tiene la testa bassa, entra all'interno dello spogliatoio e guarda in faccia tutti i suoi compagni di stable.

    Meh..

    Vorrebbe dire qualcosa, ma sviene prima di proferire una parola di senso compiuto stramazza al suolo privo di sensi! Christophorus Schmidt è il primo ad uscire fuori dalla stanza chiamando i soccorsi, mentre Mean Clown e Karl McBrain si avvicinano al corpo di Simon! Karl chiede al compagno se il cervello di Simon è buono da mangiare, ma il Clown risponde facendo le spallucce.
    L'unico a rimanere in disparte è G3ck, ovviamente.
    Il Cyborg osserva la situazione appoggiato al muro con le braccia conserte e non muove, e mai muoverà nessun muscolo per aiutare Simon B. Mentre arrivano i primi soccorsi arrivano i primi medici a sincerarsi delle condizioni del Who You Want To B le immagini sfumano.

    AIUT fades.

    jpg

    Rematch.

    Rematch di un mese fa,una seconda possibilità per chi è uscito dallo scontro con le ossa rotte,che aveva tutto da perdere e tutto ha perso.Ma questo rematch è anche un’occasione per chi ha portato a casa il risultato la prima volta di consolidare la propria supremazia,il proprio potere.Voglia di salire sulla montagna contro voglia di rimanere in cima alla montagna.

    Un mese fa,Zachary Parker ha rigettato Hope nella cupa atmosfera dell’era Network.Ma non tutto è perduto,perché secondo il terzo principio della dinamica,a ogni forza ne corrisponde una uguale e opposta.Cinque ragazzi,sei se lontiamo Monty Bash,si batteranno sempre e comunque per vedere Hope splendere di nuovo.

    Tonight,4 men against 4 men,Resistance against Network.

    THE GENTLEMAN'S WAGER

    YEEEEEEEEEAAAAAAH

    Eccoli,gli eroi di Hope!Sulle note della theme del capitano,ecco Nigel Crawley,MT Fury,Thorsten Eversen e Quetzalcoatl.I quattro si fanno strada sulla rampa,qualcuno scambia il cinque con i fans,ma alla fine tutti e quattro salgono sul ring.Ciascuno si posiziona su un angolo,incitando la folla a far casino!Servirà il massimo apporto dal pubblico,saranno il quinto membro del team.

    HEAVY HITTERS

    BOOOOOOOOOOOOO

    La theme del cyborg squarcia l’arena,ed ecco i quattro rappresentanti del Network B!G3CK,stasera capitano in assenza di Simon B,Schmidt,forte della cintura Internet sulla spalla,Mean Clown e McBrain.Si fanno strada sulla rampa,con una faccia parecchio incazzata,ad eccezione del Clown,che ride come un deficiente.Entrano sul ring e inizia lo scambio di sguardi tra i due team.

    RISSAAAA!

    Come poteva cominciare l’azione se non con un bel rissone!Il match non è nemmeno iniziato,ma i due team se le stanno già dando di santa ragione.Il Pantheon contro i pazzi,Schmidt e Fury,Nigel e G3CK!La scazzottata si prolunga per un po’,fino a quando i due capitani,sapientemente,sedano la rissa,staccando i contendenti.McBrain sembra dare di matto ed indica con rabbia Quetzalcoatl,mentre Fury continua a stuzzicare l’Internet Champion.I due capitani,supportati dall’arbitro,calmano i propri compagni,che fanno mente locale.Le squadre parlano per qualche secondo,poi un cenno di intesa tra di loro.

    Escono tutti dal ring,ad eccezione di McBrain e Quetzalcoatl,saranno loro a cominciare la contesa.

    Ricordiamo ai telespettatori che sarà un normal 4 on 4 match,non un elimination!

    Tutto è pronto,la folla è carica,il rematch può cominciare!

    The Last Gasp of Hope
    8 man Tag Team Schism ReMatch
    Network B (G3CK, C. Schmidt, Mean Clown & Karl McBrain) VS Hope Resistance (Nigel Crawley,Quetz, T. Eversen & MT Fury)


    DIN DIN DIN

    Finalmente gli Hope Fanatics assisteranno al rematch che tanto aspettavano,nessuno sta più nella pelle,l’entusiasmo è alle stelle!E per adesso il tifo è tutto per Quetz,che ha il compito di iniziare il match contro il sempre ostico McBrain.

    I due contendenti iniziano la fase di studio,con McBrain che non sta veramente studiando il suo avversario,ma si limita a fissarlo con un ghigno inquietantissimo.Quetz non si scompone e lentamente si avvicina al suo avversario.PUGNO DI MCBRAIN!EVITATO!Karl ha provato l’effetto sorpresa,ma il messicano se lo aspettava ed ha abilmente schivato.Non solo,ma ha afferrato il braccio di McBrain,e chiude una Hammerlock,posizionandosi alle spalle del suo avversario.Continua la presa e SLAP!SCHIAFFONE DI QUETZ!Quetz ha tirato un pizzone sulla nuca di McBrain,che sbrocca completamente!Parte alla carica,ma Quetz è lesto a scivolargli alle spalle e a chiudere un
    Roll Up!

    1!

    2!

    Tr..No!Mamma mia per poco non abbiamo visto l’upset del secolo!

    Schmidt e G3CK imprecano contro McBrain per la scarsa concentrazione che stava per portare la sconfitta al Network,dopo così poco tempo!Invece al clown non gliene frega un cazzo,se ne sta beato seduto sull’apron a giochicchiare con il fiore sulla sua giacca.Quetz se la ride con Thorsten intanto,mentre McBrain si rialza più incazzato di prima.Rinizia la contesa,con quella che stavolta sembra essere una vera e propria fase di studio.McBrain sembra partire nuovamente con un pugno,ma all’ultimo secondo cambia movimento e si getta sulla gamba di Quetz,atterrandolo con un intelligente takedown.Sposta la pressione sull’addome del messicano,chiudendo la Waist Lock.Quetz prova a rialzarsi,ma viene sbattuto nuovamente a terra.Allora tira delle gomitate alle braccia di Karl,allentando la presa,tanto quanto basta per liberarsi.Il pazzo riesce a lanciare il messicano con un’Irish Whip,di rimbalzo prova l’Hip Toss,ma Quetz non si stacca da terra,bloccando il braccio.Ginocchiata e DDT!Pin!

    1!

    2!

    Kick Out,semplice semplice del mangia-cervelli,che però sta soffrendo molto l’offensiva molto accurata del dio del tuono.McBrain si rialza,portandosi all’angolo proprio.TAG!G3CK si è preso il tag!McBrain guarda storto il suo capitano,ma alla fine fa le spallucce ed esce senza tante storie.Intanto dall’altro lato,Eversen richiama l’attenzione del suo compagno di tag team,che gli cede il cambio.Evidentemente vuole misurarsi con G3CK,in una lotta tra giganti!I due si avvicinano velocemente e CLINCH!Prova di forza tra i due,che viene vinta da Eversen,con qualche difficoltà.G3CK è costretto all’angolo,costretto a prendersi delle sonore chops dal norvegese.Ma il cyborg afferra il braccio e di cattiveria ribalta la situazione chiudendo Thorsten all’angolo e gli tira un uppercut potentissimo,da far saltare i denti!Adesso lo afferra e lo lancia all’angolo opposto,poi parte ed esegue una potente Corner Clothestline!Lo abbranca di nuovo lanciandolo di nuovo al turnbuckle opposto,ma stavolta Eversen è rapido e si leva,con il cyborg che impatta il paletto con la testa!Si gira stordito e cade dritto nella mossa del norvegese.Scoop powreslam!Cover!

    1!

    Solo conto di uno,G3CK alza immediatamente la spalla.
    Eversen non si perde d’animo e rialza il suo avversario.Lo lancia verso le corde e prova il braccio teso,ma G3CK si abbassa e di rimbalzo va con la spallata,ma RIMANGONO ENTRAMBI IN PIEDI!Che giganti!Partono verso le corde entrambi,ma stavolta G3CK scarta di lato,evitando la spallata,lo abbranca!

    BAH GAWD!GERMAN SUPLEX IMPRESSIONANTE!

    Che forza di G3CK,ha schiantato un bestione di 133 chili con un perfetto German!Thorsten si tocca il collo dolorante,ha fatto davvero un bel volo!G3CK non molla la pressione e continua a tempestare di pestoni il dio del tuono.Lo rialza con calma,e lo colpisce con dei colpi all’addome.Lo riafferra per un Belly-To Belly,ma Thorsten si pianta a terra,ed inizia a tirare delle testate al suo avversario,così forti da spaccare delle noci di cocco!G3CK è stordito,Thorsten parte con la rincorsa.

    CLOTHESTLINE TERRIFICANTE DI G3CK!

    Eversen è stato letteralmente ARATO dal braccio teso del cyborg!Un trattore,altro che cyborg!Pin!

    1!

    2!

    Alza la spalla Thorsten!
    G3CK non pare impressionato,cerca di sfruttare il buon momento applicando una Headlock!Stringe veramente forte,la testa di Eversen è più rossa di un peperone!

    CLAP CLAP CLAP CLAP

    Il pubblico fa sentire il suo sostegno per il dio del tuono!Caricato dai fans,Thorsten inizia a contrattaccare,rialzandosi lentamente.Sono entrambi in piedi,il dio colpisce l’avversario con delle gomitate alla pancia,fino a quando G3CK non molla la presa.Ma comunque il cyborg riparte alla carica,ma anche Eversen rimbalza alle corde!

    IL NORVEGESE GLI STAMPA IL PIEDONE IN FACCIA!

    Big Boot!Big Boot!Gli ha stampato la suola in faccia!Entrambi adesso sono a terra,incertezza massima!Lentamente strisciano verso i loro angoli,moolto lentamente!

    DOPPIO TAG!

    DENTRO SCHMIDT E FURY!






    hideo-itami-finn-balor






    NEANCHE IL TEMPO DI PENSARE PER SCHMIDT,CHE FURY HA ESEGUITO UN BELLISSIMO SLING BLADE!



    Schmidt ha agito troppo di impulso,e Fury lo ha completamente fregato con una grandissima mossa!
    Schmidt si tocca il dolorante collo,ma torna subito in piedi,visto che è ancora fresco.Fury non stacca lo sguardo da quello del tedesco,che sembra spaesato.Non si aspettava di certo un’offensiva così repentina da parte del DemiGod.Un ultimo sguardo.


    GOOD OLD SCAZZOTTATA!


    Parte una rissa completamente fuori dagli schemi tra i due!

    FURY!

    SCHMIDT!

    FURY!

    SCHMIDT!

    FURY!

    FURY!

    FURY!

    INESORABILMENTE FURY!

    Costringe il tedesco alle corde e poi braccio teso!VOLA FUORI DAL RING IL CAMPIONE INTERNET!

    FURY IS FEELING IT!PRENDE LA RINCORSA!

    *SBANG*







    SUPERKICK DEL CLOOOOWN!AL VOLO!



    Il clown non era ancora entrato in azione e ha deciso di farlo adesso,colpendo Fury al volo con un Superkick,proprio mentre stava per eseguire il Suicide Dive!Sospirone di sollievo per Schmidt,che se la stava vedendo brutta.



    NIGEL NON CI STA!


    Eccolo Nigelone,accompagnato dal Pantheon!Ha buttato giù dall’apron il clown,che tira una facciata su di esso,mentre Schmidt è risalito sul ring e gli dei se la stanno vedendo con McBrain e G3CK!Schmidt,si riavvicina a Fury,che si è ripreso intanto.Spallata del tedesco con Fury che cade,si rialza,Schmidt prova il braccio teso,ma Fury si abbassa!


    PELÈ KICK!

    ROVESCIATA SPETTACOLARE,LA TESTA DI SCHMIDT VIENE SCAGLIATA VIA COME UN PALLONE!

    Che mossa di Fury,che sta umiliando il campione Internet dal punto di vista tecnico!Dà segni di ripresa il panzer,con Fury che lo guarda dall’alto in basso.L’arbitro intanto si affaccia fuori dal ring per cercare di sedare la rissa senza quartiere tra il resto dei due team!





    LOW BLOW DI SCHMIDT!AW SON OF A BITCH!


    RIGHT ON THE NUTS!


    BOOOOOOOOOOOOOO





    ED ERIGE IL MURO DI BERLINO!


    BERLIN WALL!

    Boston Crab perfettamente applicato,a seguito della scorrettezza di Schmidt,che l’arbitro non ha visto!Fury soffre moltissimo nella morsa dell’Internet Champion!




    TAAAAAAAP!TAAAAAAP!




    Tira sempre più forte!





    THE ROLLING STOOOOONE!



    NIGEL!




    Ferma tutto ancora l’irrefrenabile capitano,che magari non sarà al massimo in questo momento,ma comunque fa sempre sentire la sua presenza nel match!Schmidt vola via,Fury è dolorante,ma sveglio.Nigel aiuta Fury a rialzarsi.



    DOUBLE DROPKICK DEL CLOWN!


    Il clown si è preso il tag da Schmidt che era volato al suo angolo,ed ha steso i due della resistance!Adesso ha Fury in pugno,contando che è ancora fresco.Lo lancia verso l’angolo con un Irish whip.Lo mette di spalle e lo posizione sopra la terza corda,sul turnbuckle.Sale anch’egli sulla terza corda.



    AVALANCHE GERMAN SUPLEX!FANTASTICA MOSSA DEL CLOWN!


    CHE SI È UNCINATO CON I PIEDI ALLE CORDE!

    Bruttissimo atterraggio per Fury!Il clown con un’agilità spaventosa si è arpionato alle corde e adesso è a testa in giù!E fa la LINGUACCIA a Fury che è steso per terra!
    SI ritira su il clown e punta proprio il Demigod!






    Shooting-Star-Press




    SHOOTING STAR PREEEEESS!

    Un pazzoide!Un folle!Uno poco sano di mente!Chiamatelo come vi pare,ma il Clown è veramente in gamba sul ring!Prova anche il pin!

    UNO!

    DUE!

    TR..NO NO NO!SI SALVA ALL’ULTIMO FURY!

    La Resistance è ancora viva grazie alla Resistenza di Fury!
    Il clown scoppia a ridere a crepapelle!Ma che cazzo fa?Si contorce dalle risate a terra,stringendosi l’addome!Un folle vero!Scatta in piedi all’improvviso,con una faccia serissima invece adesso!Fissa dall’alto in basso Fury.Lo rialza e lo guarda in faccia,storcendo un po’ il capo.

    BACK ELBOW IMPROVVISO DI FURY!

    Fury con una mossa fulminea ha tirato una potente gomitata sul muso del clown!E vanno entrambi a prendersi il TAG!

    DENTRO G3CK E QUETZ!

    SPEEEEEEAR DI QUETZ!SPEAR!SPEAR!

    Stende G3CK con un tackle bestiale!Sale sulla terza corda,la folla urla!



    EL DORADO







    MANCO PER IL CAZZO!

    G3CK ROTOLA E SCHIVA LA FINISHER DEL MESSICANO!

    G3CK con un colpo di reni ha schivato la mossa e adesso prende Quetz!





    BLACKOUT




    La mossa migliore di G3CK a segno!Il pin dovrebbe essere solo una formalità.

    1.

    2.






    Nigel.Eheh.


    NIGEEEL SI È FIONDATO SUL RING E HA SALVATO TUTTO!DI NUOVO!
    Capitan Fantastic salva ancora tutto,che prestazione dell’inglese!Attenzione però!McBrain sale sul ring!CACTUS CLOTHESTLINE SU
    NIGEL!TUTTI E DUE FUORI!

    Quante emozioni questo match!

    THIS IS WRESTLING

    *CLAP CLAP CLAP*

    THIS IS WRESTLING

    *CLAP CLAP CLAP*

    THIS IS WRESTLING


    La folla apprezza molto l’azione continua di questo match,ricordiamo che sono ancora G3CK e Quetz gli uomini validi.
    G3CK va per rialzare lo sfinito Quetz,molto lentamente.Lo fissa pesantemente negli occhi,quegli occhi gelidi del cyborg.Quetz si lascia cadere,stanco.G3CK lo rialza ancora e Quetz si lascia cadere ancora,ma stavolta afferra le gambe di G3CK e lo fa inciampare,con il cyborg che sbatte violentemente sull’angolo!

    CODEX BORBONICUS!

    Enzuigiri perfetto di Quetzalcoatl,che butta giù G3CK!Anche lui è a terra,stanco morto!I due strisciano verso gli angoli!

    TAG!

    DENTRO MCBRAIN!CHE AFFERRA IL PIEDE DI QUETZ!

    Quetz non è riuscito a raggiungere i suoi compagni e adesso il Network può assumere il controllo del match!

    NO NO NO!CODEX BORBONICUS!CON IL PIEDE LIBERO!

    Che mossa del messicano!Sublime!E adesso si riavvia verso i suoi compagni!



    TAG!FINALMENTE È IL MOMENTO DI NIGELONE!



    YEEEEEEEEEEEEAAAAAH!

    Nigel parte subito alla carica con una Clothestline!Un’altra Clothestline!McBrain prova a contrattaccare ma si becca un Back Body Drop!Vola altissimo il pazzoide!Nigel è carichissimo,la folla è carichissima!

    THE SOUND OF THAMES!

    Calcione perfetto di Crawley!E adesso la vuole chiudere!




    LONDON CRAB



    L’ha chiusa!McBrain non potrà resistere a lungo,ma i membri del Network non staranno certo a guardare!G3CK ORDINA AL CLOWN DI ENTRARE!




    SUPERKICK DI FURY!

    RIGHT ON THE MONEY!

    Il clown è stato messo KO dal repentino intervento del DemiGod!

    PROVA AD INTERVENIRE SCHMIDT!

    Ma Fury evita il pugno!





    SUPERKICK ANCHE PER LUI!

    SUPERKICK CITY BITCH!

    Anche Schmidt viene messo KO dal piede destro di Fury!







    G3CKICK

    Una sentenza.Il quasi inarrestabile Fury è stato messo dal vero inarrestabile,G3CK.Che deve ancora liberare McBrain dalla presa però!Nel trambusto il poveretto si trova ancora nella London Crab!Non ce la fa davvero più,ma G3CK sta arrivando!






    EVERSEN!EVERSEN!EVERSEN!

    CACTUS CLOTHESTLINE!TUTTI E DUE VOLANO FUORI DAL RING!

    Clamoroso,G3CK non si è accorto che un camion di 2 metri e 9 centimetri x 133 kg correva verso di lui!

    NESSUNO PUÒ LIBERARE MCBRAIN!

    ALZA LA MANO!

    E CEDE!CEDE!

    DIN DIN DIN

    Il pubblico esplode...e possiamo ben capirlo! Poche volte come adesso la situazione era stata così tesa, pochi match hanno avuto un peso nella storia di Hope quanto quello di questa sera.
    Nigel lascia andare lo scozzese e si inginocchia, date le poche energie rimaste...ma non è abbastanza stanco da non riuscire ad alzare le braccia al cielo per esultare! Dagli spalti arrivano senza sosta applausi e cori per lui...anzi, per l'intera Hope Resistance, che adesso lo sta raggiungendo al centro del quadrato!
    Impossibile attribuire un vero e proprio merito per la vittoria, tutti hanno avuto la loro parte fondamentale in questo bellissimo secondo atto della sfida tra le due fazioni.
    Ecco Quetzalcoatl, che non ha perso la testa in un momento fondamentale ed ha dato la via alla girandola finale.
    Accanto a lui Thorsten Eversen, che nel momento in cui la vittoria stava per sfuggire non si è fatto problemi ad immolarsi in favore del compagno.
    E nonostante il tremendo calcio subito, ecco ricongiungersi anche MT Fury, che proprio con i calci ha fatto piazza pulita.
    Tutti e quattro sono al centro del ring con le braccia al cielo, consapevoli di aver fatto qualcosa di grande, per loro stessi ma anche per l'intera federazione. Adesso infatti siamo sull'1-1, in attesa della prossima meschina mossa del General Manager.

    Ma per stasera...manchi solo tu, Campione.
    Hope è con te.
    Non deluderci.
    Non cadere.

    jpg

    Siamo nel Backstage, dove Delonte Williams si sta scattando delle foto con qualche fan, che probabilmente avrà ottenuto un Pass e lo stanno sfruttando a più non posso. Il biondo da Detroit sorride e si allontana dai ragazzi, salutando qualche tecnico che si sta preparando per il Main Event di questa serata, un Back to the Future che sarà indimenticabile per tutti i tifosi di Hope. Una ragazza dello Staff gli si avvicina e gli porge un bigliettino, che il Wonder Man legge immediatamente, scurendosi in volto. Camminando velocemente raggiunge il suo Locker Room, dove il suo armadietto è letteralmente in fiamme. Velocemente chiama qualcuno dei tecnici che arrivano con degli estintori e cercano di spegnere, consigliando al ragazzo di usare un'altra stanza.

    Stanza in cui Delonte trova un uomo seduto su una poltroncina girata verso il muro. Le uniche cose visibili di quest'uomo sono le mani che picchiettano sui braccioli della poltrona; queste ultime sono adornate con degli anelli d'oro, alcuni piuttosto appariscenti. E' afroamericano, come Delonte, e il Wonder Man ha tutta l'aria di conoscerlo...

    jpg

    DW: "WHAT IS WRONG WITH YOU DUDE!?

    Vieni al mio posto di lavoro e mi bruci la roba? Ma cosa cazzo hai nel cervello? Io sto cercando di farmi una nuova vita, non puoi semplicemente andartene a fanculo e lasciarmi vivere in pace?
    "

    L'uomo sbotta a ridere, ancora dietro alla poltrona. Delonte è una furia, molla un calcio sul tavolo di vetro, rompendone un pezzo con lo stivale, mentre solo a questo punto l'uomo si gira, mostrandoci finalmente il suo volto.

    ifwt_Oshea-Jackson-Jr-x-Playboy-1

    Non vuoi proprio capirlo, allora. Non me ne fotte un cazzo di chi pensi di essere diventato! Tu devi trascinare il tuo culo a Detroit e risolvere una buona volta le cose tra me, te e la gang! Sono stato chiaro? Devo dare fuoco a casa tua, a quella del tuo capo forse? Non ti mollerò finché non verrai a saldare ciò che c'è da saldare, hai capito? Fottuto bastardo!

    Delonte è teso come una corda di violino, vorrebbe agire ma si sta davvero tenendo. D'improvviso la sicurezza piomba nella sala, prendendo di forza l'uomo che stava discutendo con Delonte. L'uomo si ribella in tutti i modi, ma gli uomini sono troppi e alla fine lo portano via. Williams lo guarda da lontano, ancora livido di rabbia.

    Renderò la tua vita un inferno, Del! Ogni settimana mi presenterò qui e ti rovinerò la carriera finché non tornerai a casa e sistemerai le cose! Dimostra di avere le palle, coglione! Affronta la verità, vieni a Detroit bastardo!!

    A questo punto non si sente più nulla, mentre Delonte va verso il suo camerino originario, dove il fuoco si è spento. Le sue cose sono tutte rovinate, perse. Maglie di football, cellulare, portafogli, portachiavi. Nulla si è salvato. Il ragazzo è sempre più infuriato, mentre gira per la stanza mollando calci a qualunque cosa.

    CAMERA FADES

    jpg

    Siamo nel backstage. Le immagini ci portano verso gli spogliatoi. Vediamo The Boss che sta per entrare nel suo spgliatoio. Lo vediamo vestito già pronto per il match. Entra nello spogliatoio...è molto concentrato sta pensando che oggi per lui è un giorno speciale. un giorno dove tutto può cambiare e finalmente può diventare un campione del mondo. La sua strada è arrivata ad un bivio. O la gloria o la sconfitta! Boss si scalda i muscoli perchè oggi avrà forse il match più difficile per la sua carriera. Mentre si sta scaldando gli vengono in mente tutti i match fatti fino ad oggi. Le sue lunghe battaglie per diventare il numero 1 e per essere il vero volto di Hope. Boss ora ha una chance enorme. Nel suo spogliatoio però vede un poster che è fissato su un muro.......si vede Bash con la cintura in tutto il suo splendore. Boss la fissa continua a guardare quel poster. Il suo sguardo è quello di uno che ha messo il target sulla vittima.

    Tu sarai storia! Tu questa sera non sarai più nulla per Hope. Oggi è la mia notte!

    Boss continua a scaldarsi. Ogni tanto toglie lo sguardo dal poster. Sembra carico e pronto a tutto. Poi riguarda il poster

    La gente pensa che tu sia la persona giusta. La gente sbaglia di grosso. nel wrestling non contano uomini che adorano rane oppure finti dei o ancora peggio degli speaker radiofonici falliti che sono qui solo per poter commandare la federazione. Le gente ha bisogno di un vero wrestler di uno che sa cosa vuol dire dominare Hope e dominare nel mondo del wrestling. La gente va educata!!!!!

    Boss poi si ferma si siede un attimo e riflette.

    Oggi tutto cambia. Anzi già un mese fa tutto era cambiato! Oggi si torna....al futuro. Si torna ad essere qualcuno. Si torna ad essere Boss.

    Boss si rialza.....strappa il poster di Bash e lo butta dritto nel cesso.

    Ecco dove finirai!! Sei pronto per sentire la fine Bash? Sei pronto per sentire l'arbitro contare fino a 10 mentre tu sei privo di sensi? Sei pronto per ammettere che tu sei lo sconfitto!!???? Bash......di pure ciao al titolo.

    Boss tira l'acqua del cesso e se ne va dallo spogliatoio....Ma aspettate....rientra dentro e prende un pennarello dal suo borsone....e sul muro dove c'era il poster sta scrivendo qualcosa....

    x354-q80

    Il messaggio è chiaro Boss in poche parole ha deciso che il volto di Hope deve essere lui. Le t-shirt i poster le action figure devono avere il suo volto. Riuscirà a battere Bash e diventare il nuovo campione di Hope? Boss si sente carico e sa che oggi la storia si può riscrivere come ha fatto lui 10 secondi fa sul muro dello spogliatoio.Venti nuovi soffiano ad Hope....E boss sarà il vento che cambia tutto?

    Boss guarda la scritta fa un mezzo sorriso e poi se ne va dallo spogliatoio mentre le telecamere inqaudrano la parola Like a boss scritta sul muro

    Camera Fades.

    jpg

    Signori, anche Back To The Future 3 sta per volgere al termine.
    Abbiamo visto un gangster ed un fighetto darsele di santa ragione per il possesso di un anello.
    Abbiamo visto un guerriero mettercela tutta per salvare il proprio posto di lavoro ma purtroppo senza successo.
    Abbiamo visto degli ultras fregati dal sistema.
    Ed infine abbiamo visto le speranze di questa federazione rimanere vive e in forze.
    Ma adesso...adesso è tempo di scoprire se il simbolo di Hope si dimostrerà ancora l'atleta incrollabile che è sempre stato, o se invece anche lui dovrà cadere senza riuscire a rimettersi in piedi.

    CRY OF ACHILLES!

    Il pubblico fischia all'unisono con tutte le energie che ha in corpo mentre fa il proprio ingresso lo sfidante, uno degli uomini che con gli spettatori ha il rapporto peggiore

    260full-

    FRANK THE BOSS!

    L'australiano guarda con disprezzo ed arroganza coloro che se ne stanno nelle prime file, rivolgendo loro improperi e addirittura fermandosi a litigare con uno di essi!
    Dopo averlo liquidato con uno schiaffo ecco che si dirige sul ring, dove fa un segno chiaro con le mani: quello della cintura! Si è dimostrato in grado di superare il Campione, e questa sera ha intenzione di tornarsene a casa con l'oro!

    BEWARE OF THE FROG!

    E adesso lasciate che i fischi si tramutino in applausi, lasciate che il disprezzo si trasformi in ammirazione. A fare la sua comparsa in questo momento è il Campione di Hope

    adam-rose1

    MONTY BASH!

    Il Singolare ha nei confronti dei fan l'atteggiamento opposto rispetto a Frank: è amichevole, perché sa che essi contano tantissimo in questo business.
    Lo sguardo è però serie, concentrato e fisso su una sola persona, la quale adesso si trova sul quadrato.

    Ecco che quindi adesso entrambi i contendenti sono al centro di esso, e guardandosi fissi negli occhi attendono soltanto un suono.
    Quello della campana.
    Quello del massacro.

    DIN DIN DIN!

    Show me you deserve it
    Hope Wrestling Championship
    Last Man Standing Match
    "The Singularity" Monty Bash © VS Frank "The Boss"


    I due nell'ultimo si sono già affrontati due volte. Il punteggio è di 1-1, e sul punto del Campione le polemiche sono state pesanti. Se ne sono dette di ogni, l'astio tra i due ha ormai da tempo superato il punto di non ritorno, tanto che oggi l'obiettivo di ognuno sarà lasciare a terra l'altro in modo che non riesca più a rimettersi in piedi.
    Ora, dopo questo preambolo, voglio chiedervi: secondo voi, quanto studio può esserci all'inizio di questo match?
    Se la vostra risposta è stata: più di quanto studiava Ferrari quando faceva Ingegneria, vi informo che avete sbagliato.

    I DUE INFATTI SI AVVENTANO L'UNO CONTRO L'ALTRO, E TENENDOSI A VICENDA CON UNA MANO USANO L'ALTRA PER PRENDERSI A PUGNI!

    Partenza con rissa, quindi, tra le urla dei fan che sono tutti per Monty (tranne uno vestito da clown con un cartello MONTY SUCKS) e soprattutto con il silenzio dell'arbitro, dato che qua i colpi proibiti non esistono. Il Campione sembra riuscire a prendersi un vantaggio, dato che vediamo i due andare verso le corde alle spalle di Frank...ma all'ultimo istante l'australiano ribalta le posizioni, e quindi lo colpisce all'addome con una ginocchiata!
    Colpo doloroso che gli dona il controllo della contesa, controllo che sfrutta per afferrare un braccio del Campione e lanciarlo con una Irish Whip verso il lato opposto...la manovra viene però ribaltata da Bash, che segue a brevissima distanza E ALLE CORDE LO BUTTA GIÙ CON UNA CLOTHESLINE!The Boss cade quindi dal quadrato tra gli applausi dei fa, gli stessi fa che si gasano ancora di più vedendo che il Campione li chiama a sé. Bash va a prendere la rincorsa, e si lancia sull'avversario con un Suicide Dive!
    Ottima azione del Singolare, che esegue un inchino rivolto verso gli spalti prima di afferrare l'avversario per la testa e rimetterlo in piedi...ma c'è la reazione di Frank, che quasi lo placca e lo spinge con gran forza fino a fargli sbattere la schiena contro l'apron ring! Non finiscono però qui le disavventure del Campione, perché adesso è lui a venire preso per la testa...E QUINDI LANCIATO CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!
    Impatto sicuramente doloroso per il ranocchio, che addirittura fa separare le due metà delle scale. Bash se ne sta per qualche attimo seduto a terra a toccarsi la schiena ed un braccio, evidentemente doloranti, e mentre inizia a rimettersi in piedi ecco che Frank va a attaccarlo in rincorsa MA ADESSO LA REAZIONE LA SUBISCE LUI!

    E FINISCE CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!

    Bash infatti è riuscito ad anticiparlo e a sollevarlo con un Flapjack, facendolo impattare contro il metallo a sostegno del ring. Una facciata del genere non può che lasciarti a terra, e Frank ovviamente non fa eccezione. Adesso a toccarsi la parte dolorante c'è lui, e ad allontanarsi è quindi il Singolare, il quale oltrepassa addirittura la metà inferiore dei gradoni...quindi prende la rincorsa E LI USA PER SALTARE VERSO IL BOSS!

    ED AFFOSSARLO CON UN JUMPING LEG LARIAT!

    Altri applausi per il Campione, che si rialza mostrando molta determinazione mentre Frank è a terra scuotendo la testa. L'arbitro inizia a contare, ma Bash sa benissimo che l'avversario è ben lungi dall'essere vinto, quindi lo rialza e lo ributta sul ring dove lo segue. Qui nota che è ancora bene in vantaggio dopo la manovra precedente, quindi si dirige in direzione delle gambe di Frank facendo un chiaro gesto...un gesto che fa impazzire il pubblico!

    E QUINDI VA ALL'ESECUZIONE!

    SWING!

    SWING!

    SWING!

    Il pubblico conta i giri eseguiti, e ne esce un buon numero...ma Bash non può esagerare, deve risparmiarsi e quindi ad un certo punto lascia andare l'avversario. Il Campione mantiene abbastanza bene l'equilibrio, mentre Frank è palesemente confuso ed è a terra cercando di capire probabilmente anche il proprio nome. L'arbitro ovviamente non può astenersi dal contare

    1!


    2!



    3!




    4!


    Ecco che l'australiano torna in piedi con l'aiuto di un angolo. Bash non vuole però perdere le redini della contesa, e scatta verso di lui MA VIENE ANTICIPATO!
    Frank infatti lo afferra mentre corre e lo manda tra le corde CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!
    Chi di palo ferisce di palo perisce, Chyna conosce bene questa seconda parte, e Monty adesso è proprio in una posizione resa famosa dalla commentatrice. The Boss si dirige quindi verso di lui e NO!

    NO!

    GLI HA MOLLATO UN CALCIO NELLE PALLE!

    DA DIETRO!

    Che bastardo, ma un bastardo cattivo, non un bastardo come Dumas. Monty si accascia con le mani sul pacco, sul proprio e non quello degli altri come faceva Hoffmann, mentre un ancor più soddisfatto Frank gli si avvicina e inizia a riempirlo di stomps! Monty non sa più dove mettere le mani per cercare di difendersi, e non trova miglior soluzione che rotolare via...non è abbastanza lucido però, e viene afferrato per una gamba dal Boss, che lo trascina a sé e lo chiude in una STF!
    Lo sfidante applica davvero grande pressione, cercando lo strangolamento più che il dolore, sa che gli sarebbe più utile! Monty agita le braccia a più non posso, non ha però le forze per togliersi di dosso quelle dell'avversario ed i suoi movimenti diventano sempre più lenti...fino a fermarsi! Il pubblico fischia nel vedere Frank che continua nonostante Bash sia in debito di ossigeno, e dopo qualche attimo l'australiano molla la presa e si rialza allargando le braccia provocando il pubblico, mentre l'arbitro inizia il conteggio...se Monty fosse svenuto sarebbe ad un passo dalla sconfitta!

    1!


    2!



    3!




    4!





    5!


    Ecco che il Campione inizia a tossire e a trascinarsi verso le corde, che utilizza come supporto per rialzarsi! I fan applaudono il loro beniamino, mentre Frank non sembra essere dello stesso avviso dato che scuote la testa sbuffando. C'è quindi la rincorsa dell'australiano, che colpisce l'avversario con un Knee Lift! Bash si ritrova quindi rialzato completamente ma non per propria iniziativa, e direi anche abbastanza confuso. Ci mette però poco a tornare a terra, perché viene messo in una posizione che lascia immaginare ben poco, sappiamo benissimo da cosa sarà seguita...ed infatti Boss va a segno con un Twist Of Fate!
    Davvero infernali questi ultimi minuti per il Campione, che adesso se ne sta steso a terra mentre l'arbitro lo conta.

    1!


    2!



    3!




    4!

    Bash però ha la pelle dura, e si rialza nuovamente...ma ecco che ancora Frank gli si fa incontro per anticiparlo MA INVECE VIENE ANTICIPATO LUI!

    STO DI BASH!

    Grande reazione del Singolare, che tira fuori in una frazione di secondo una manovra dal grande impatto con la quale stende il nemico! Bash sa che non deve limitarsi a quanto appena fatto, ed immediatamente scatta verso l'angolo subito accanto, quindi si aggrappa alla terza corda con le mani e rimbalza sulla seconda corda, andando segno con uno Slingshot Corner Splash MA METTE IN MEZZO LE GINOCCHIA!
    Ottima pensata quella del Campione, che di certo bene alle gambe non si fa ma a giudicare da come Frank si contorce e si tocca direi che c'è a chi è andata peggio!
    Monty riprende fiato ed energie per qualche attimo prima di rialzare l'avversario, e lo lancia con una Irish Whip verso un angolo...ma il lancio viene ribaltato, ed è lui a finire in corsa! E non è tutto, perché Frank lo segue immediatamente, facendo direi un'ottima scelta. Monty infatti si aggrappa alle corde e salta per evitare l'impatto, ma l'australiano è subito dietro di lui e lo prende a sedere sulle spalle!

    E POI VA GIÙ PRIMA CHE MONTY POSSA REALIZZARE!

    ELECTRIC CHAIR DROP!

    Ribaltamento di fronte da parte di Frank...e che ribaltamento! Una manovra devastante questa per tornare in controllo, Bash è rimasto davvero danneggiato da quest'ultimo impatto e lo si vede dal suo volto e dai suoi movimenti. Lo sfidante se la ride e molla un paio di calcetti alla testa dell'avversario, quindi lo rialza

    E SE LO PRENDE SULLE SPALLE!




    GTS IN ARRIVO!


    GO TO SLEEP PER LUI!








    NO!

    Bash infatti inizia ad agitarsi e a mollare gomitate al volto dell'avversario, riuscendo a liberarsi. Il ranocchio quindi non perde tempo, e con la massima velocità possibile in questo momento imprigiona l'avversario in un Abdominal Stretch! Possiamo notare dai volti dei due che la pressione esercitata è veramente forte, Monty sta cercando si strapparlo letteralmente in due! Ovviamente sa di non poter vincere per sottomissione, ma il dolore è l'arma migliore di questo match e proprio di quello si sta servendo! Frank grida, forse anche con più forza rispetto al Campione, ma scuote la testa e lo insulta: non lo avrà mai, lui è il migliore e lui vincerà la cintura!
    Dopo diverso tempo speso in questa manovra, ecco che finalmente Bash lascia andare Frank, il quale se ne sta steso a terra toccandosi il braccio con il volto stesso della sofferenza. E l'arbitro ovviamente inizia a contare.

    1!


    2!



    3!




    4!





    5!

    Ecco che Frank inizia a muoversi per tornare in piedi, quindi Monty va a...no, scende dal quadrato! Il singolare va quindi a cercare sotto al ring, estraendo...un tavolo! MONTY GET THE TABLES! Il Campione quindi torna sul quadrato con l'oggetto, aprendolo nei pressi di un angolo. Bash prende quindi in consegna l'avversario, ancora dolorante, e dopo averlo colpito duramente con dei pugni alla schiena lo posizione supino sul tavolo!
    Tra le grida degli spettatori il ranocchio va quindi a salire sulla terza corda, anche se la fatica di certo non lo aiuta nel perdere meno tempo possibile. Ma ci riesce, arriva lassù da dove sono arrivate molte delle sue vittorie.

    MA NON RIESCE A SALTARE!

    FRANK SCATTA IN PIEDI!

    Lo sfidante è infatti ancora in forze, e dopo essere sceso dal tavolo salta verso Monty colpendolo ed impedendogli il volo! Bash rimane immobile cercando di non perdere l'equilibrio, ma così facendo restituisce il controllo a Frank che non si fa problemi a colpirlo ancora e a salire anche lui sulle corde...E ATTENZIONE!

    LA POSIZIONE È INCONFONDIBILE!


    NON FARLO FRANK!



    NO!











    METEORA!

    Il pubblico è ammutolito da quanto appena visto.
    Una manovra che Frank non utilizza praticamente mai, tranne che per occasioni...occasioni come questa. Importanti a difficili per capirci bene.
    Ah, e non credo che ci sia bisogno di specificare dove siano atterrati i due, ma lo farò con molta enfasi.


    METEORA SUL TAVOLO!

    Pazzesco volo, pazzesca la manovra dell'australiano che di certo non è esente da danni...ma ci mette solo un paio di secondi a rimettersi in piedi, ovviamente arrancando, mentre osserva il risultato del suo operato ed ascolta il conteggio dell'arbitro ghignando soddisfatto.

    1!


    2!



    3!




    4!





    5!


    Ma no...



    6!







    7!




    NO!



    8!




    NON È POSSIBILE!




    9!






    MONTY BASH SI È RIALZATO!

    I fan sono in delirio per la resistenza del loro idolo, mentre Frank gli si avvicina e addirittura gli mette una mano al collo! L'australiano è davvero arrabbiato, ha rischiato l'osso del collo con una delle sue migliori manovre per niente! Frank quindi spinge via il nemico, che finisce in ginocchio ed inizia a spostarsi gattonando percorrendo tutto un lato del ring...l'australiano però non ha intenzione di farlo rifiatare, quindi si allontana per una ricorsa...E QUINDI LO ATTACCA CON RABBIA!

    ODDIO!

    LO HA UCCISO!

    The Boss ha infatti schiacciato con la tibia la testa di Bash contro l'angolo, e lo ha fatto utilizzando una forza assurda! Il Campione è nuovamente steso a terra, sembra quasi che i suoi occhi si siano spenti, e l'arbitro gli si avvicina per controllare le sue condizioni...ma ecco che Frank lo prende per il colletto e gli intima di contare!

    1!


    2!



    3!




    4!





    5!






    6!


    So cosa stai pensando Frank.




    7!




    Stai pensando che Monty Bash non è umano.



    8!




    NON È UMANO!




    9!






    IL CAMPIONE NON CI STA, IL CAMPIONE TORNA IN PIEDI!


    Bash si rialza tra gli applausi, e stringendo i pugni grida a Boss di farsi avanti! Frank non si fa pregare, tanta è la rabbia che gli leggiamo in volto, e parte all'attacco del Campione...ma viene anticipato con una Clothesline!
    Poi un'altra!
    Ed una terza!
    Ogni colpo viene accompagnato da un OLE del pubblico, ma il quarto va a vuoto perché Boss passa sotto il braccio e continua la sua corsa fino alle corde...MA AL RITORNO VIENE SOLLEVATO E SCHIACCIATO A TERRA CON UNA SPINEBUSTER!
    Il pubblico è in delirio per il proprio eroe incrollabile, il quale adesso rivolge lo sguardo all'avversario. Frank si trova steso a terra con gli occhi rivolti al soffitto, esausto. La fatica e il dolore non risparmiano nessuno, tanto meno un uomo meschino come lui. Mi dispiace Frank, ma per te è finita. Il controllo adesso è nelle mani del Campione, e questa di certo per te non è una bella notizia.
    Il Singolare con una mano afferra un braccio del nemico, mentre alza l'altra al cielo chiamando a sé i suoi numerosissimi fan. Frank viene rimesso in piedi, anche se non sembra che il suo corpo sia troppo intenzionato a starci...e sicuramente non ci starà ancora per molto.


    MONTY INFATTI LO METTE IN POSIZIONE DI SINGULAR SHOT!

    SIAMO ALLA FINE!

    IL CAMPIONE RIMANE SUL PROPRIO TRONO, ANCHE QUESTA SERA!



















    LOW BLOW!

    LOW BLOW DI FRANK!

    Il pubblico fischia, mentre Monty si accascia a terra. Durante la torsione l'australiano infatti è riuscito a liberarsi, ed ha deciso di andare sul sicuro colpendo le zone proibite dell'avversario. D'altronde le regole qua non esistono, se non quella di colui che rimane in piedi per ultimo, checché ne dica il pubblico attraverso il proprio rumore.
    Bash rotola fuori dal ring in preda al dolore, seguito a breve distanza dal suo carnefice e dall'arbitro, che però non ha il tempo di iniziare a contare. Frank infatti rimette in piedi l'avversario...E SE LO CARICA SULLE SPALLE PER LA GTS!

    GO TO SLEEP!

    GO TO SLEEP A SEGNO!

    Semplice, diretta, dolorosa, efficace. Un po' come una ragazza che ti lascia con un secco “non ti amerò mai” mentre tu già ti fai grandi progetti. Magari la tua sofferenza un po' la diverte, così come divertita è la faccia di Frank in questo momento. Divertimento che però dura poco, perché Bash ha ancora le forze per muoversi e tentare di rimettersi in piedi.

    Sei incrollabile, questa ragazza tu la rivuoi a tutti i costi, e quindi lei che fa? Cerca di buttarti ancora più giù.
    Ma tu ti rialzi ancora.
    E lei ti affossa una terza volta, che sembra quella definitiva. Impossibile che dopo questa tu possa ancora essere lì a romperle i coglioni.
    Ma si sbaglia, la stronza.

    E così fa Frank. Bash viene infatti rialzato...QUINDI CARICATO NUOVAMENTE SULLE SPALLE, E SUBISCE UNA SECONDA GTS!

    MA IL BOSS NON HA INTENZIONE DI FERMARSI, E TRASCINATO DALLA RABBIA RIPETE LA SEQUENZA, METTENDONE A SEGNO PURE UNA TERZA!

    Rassegnati, se non ti vuole non ti vuole...in fondo il mare è pieno di pesci, ne troverai un'altra, una che ti merita davvero.

    1!



    2!



    3!


    Frank sorride. Non può evitare di farlo.


    4!



    5!

    Tre GTS. TRE. Chi mai potrebbe rialzarsi, se già molti dopo una fanno fatica?


    6!





    7!



    Beh, forse uno capace di tornare in piedi ancora una volta c'è.


    8!


    Ma forse non in tempo utile.


    9!




    No, stronza, non ti basterà trattarmi come il peggiore degli stronzi per liberarti di me. Quella è una decisione che spetta a me.





    BASH IN PIEDI!

    BASH IN PIEDI!

    I fan non ci credono, e gridano tutta la loro gioa ed il loro stupore. Neanche Frank ci crede, non può credere che la sua finisher, eseguita tre volte di seguito, sia stata inutile. Che cosa può dargli la vittoria adesso che cosa?
    Beh, sicuramente le condizioni di Bash in questo momento propendono comunque per un cambio di titolo...il Campione barcolla tremendamente sul posto cercando di rimanere sul posto, cercando di rimanere in piedi, mentre vediamo Frank che gli si avvicina con il volto stesso della rabbia...E GLI MOLLA UN FURIOSO CEFFONE! Monty cade nuovamente dopo questo colpo.
    Ma cade in ginocchio, e respirando profondamente guarda negli occhi Frank.

    Gli sorride.

    E GLI MOSTRA IL DITO MEDIO!

    Applausi da parte del pubblico.
    Altro schiaffo da parte del Boss, colpo che lo fa finire mani a terra.
    Frank quindi si dirige verso il ring, mettendosi a cercare sotto di esso l'arma che lo porterà alla vittoria, dato che con le sue sole forze sembra non poterci riuscire.
    E la trova.

    FRANK HA TIRATO FUORI UN CACCIAVITE!

    Se lo colpisce con questo lo ammazza. Poco ma sicuro. E non che le sue intenzioni siano diverse, a giudicare da quello che ci trasmettono i suoi occhi. E dal fatto che lo brandisce a mo di pugnale.
    Monty nel frattempo è riuscito a rimettersi in ginocchio, giusto in tempo per osservare la scure del boia abbattersi su di lui.
    Ecco che il match è finito. Un ultimo colpo, ed avremo un nuovo Re qui ad Hope...anzi, un nuovo Boss.





























    Andiamo, davvero avete pensato che Monty se ne sarebbe stato inerme a farsi colpire con un cacciavite? Sicuramente qualcuno di voi ci ha sperato, ma mi dispiace per voi.

    MONTY FERMA IL BRACCIO DI FRANK!

    L'australiano non ci crede, Bash non può avere ancora tutte queste forze...ed oltretutto non riesce a liberare il polso!
    I fan esultano mentre il Campione si rialza mantenendo la presa...anzi, addirittura stringe di più e torce, facendogli cadere l'oggetto! La torsione continua, mentre Frank viene costretto ad inginocchiarsi a causa del dolore e della posizione del braccio!
    Adesso è lui ad essere nelle mani dell'avversario. Come ci si sente? Come la stronza che si sta rendendo conto di aver giocato col fuoco probabilmente, e contro cui si sta ritorcendo tutto il male che ha provocato a quel povero ragazzo. Si chiama Karma, ed il tuo sembra essere particolarmente negativo.

    MONTY SI CARICA SULLE SPALLE FRANK!

    Lo sfidante sta cercando in qualche modo di agitarsi per far perdere equilibrio e presa al Singolare, il quale però non ha intenzione di mollare proprio adesso...anzi, direi che trova il modo perfetto di calmare i bollenti spiriti del Boss, poiché corre verso uno dei paletti d'acciaio e si volta giusto in tempo per far impattare violentemente la testa del rivale contro il metallo!

    E POI VA A SEGNO CON IL KISS THE FROG!

    Uno-due assolutamente devastante quello messo a segno dal Campione, sequenza che di fatto lascia esanime a terra lo sfidante. Entrambi sono a terra, anche se Bash ci mette poco a rimettersi a sedere ed inizia a riprendere fiato mentre l'arbitro inizia il conteggio...sarà stato sufficiente per donare al Campione un'altra vittoria?

    1!





    2!







    3!




    MA MONTY FERMA IL CONTEGGIO!

    Il Campione dice all'arbitro di smettere di contare, dicendo di dover fare ancora qualcosa! Il direttore di gara acconsente, seppur contrariato, mentre Monty ributta l'avversario, o quello che ne rimane, sul ring. Quindi va lui a cercare qualcosa sotto il ring...ED ECCO CHE TIRA FUORI UNA SCALA!
    Ora, io sicuramente me ne intendo di me di come si vince un match, Monty, ma...sei davvero sicuro? Hai molti altri modi più sicuri per aumentare le certezze di averla finita.
    Il Campione, tra gli applausi immancabili dei suoi fan, porta l'oggetto sul ring, dove ovviamente lo apre ed inizia a salirvi. Tra l'altro notiamo che è una scala nettamente più alta di quelle che siamo abituati a vedere. La fatica cerca di limitarlo, il dolore di fermarlo, ma lui non ha intenzione di tirarsi indietro. Ecco quindi che arriva sulla cima, e guarda giù mentre tutti noi ci chiediamo se sia la scelta giusta.
    Tutti noi, appunto, non lui.
    Lui sa già che lo è, comunque vada.
    Perché non sempre basta arrivare in cima alla scala.
    Alle volte dobbiamo anche volare giù, compiere un salto della fede, perché anche se rischiamo di sacrificare molto di quello che abbiamo spesso è l'unico vero modo in cui possiamo sentirci veramente soddisfatti di noi stessi.

    LO FA!


    LO FA!




    MONTY SI LANCIA SU FRANK!








    MUTANT FROG SPLASH!





























    A





























    SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    Il pubblico esulta per quanto appena visto, mentre vediamo un sorriso sul volto sfigurato dal dolore del Campione. Il Singolare si tiene l'addome mentre l'arbitro inizia a contare!

    1!


    2!



    3!




    4!





    5!






    6!







    7!



    BASH SI RIALZA!
    IL PUBBLICO ESULTA, ED INIZIA AD ACCOMPAGNARE IL CONTEGGIO DELL'ARBITRO!




    8!









    9!










    10!








    DIN DIN DIN!

    YES!

    HE DID IT!


    Beware Of The Frog viene fatta risuonare tra le urla dei fan, Monty Bash ha mantenuto il titolo!
    Una battaglia assolutamente incredibile, che ha spinto due uomini oltre i propri limiti, ma soltanto uno dei due è riuscito a sopportare tutto ciò e a rimanere in piedi!
    L'arbitro consegna quindi la cintura a Bash, il quale la abbraccia sorridente prima di crollare definitivamente al suolo, distrutto ma ancora una volta soddisfatto e vincitore.
    Vincitore, ma adesso più che mai schiacciato dal peso dell'oro che porta ormai da diverso tempo, e che nessuno qua dentro è mai riuscito a mantenere così a lungo. Un oro che gli ha procurato davvero tanti nemici, più di quanti ne abbia mai avuti e di quanti potesse immaginare, forse addirittura troppi. Ma Monty ha su di sé, nonostante tutto, anche il peso di Hope.
    Perché Monty Bash non è un Campione Boss per Hope. Monty Bash è un Leader.

    Non vorrei che vi dimenticaste, tuttavia, che proprio uno di quei tanti nemici, il più temibile, può espropriarlo della cintura come e quando vuole, gli basta solo presentarsi con in mano l'Anello che ha riconquistato questa sera. E quale occasione migliore di questa?




























    A quanto pare un'altra, in futuro, un futuro che potrebbe essere molto vicino come ancora abbastanza distante. Ma che sicuramente non è adesso. Il Presente si chiama ancora Monty Bash, e proprio su di lui la telecamera si sofferma prima di chiudere il collegamento e darci l'appuntamento al topic dei commenti.

    #CastoloAppreciationNight
    #AndStill #LongestReigning
    #MeraniPelato

    jpg

    Writers
    Match 1: The Rooster
    Match 2: .Degano.
    Match 3: Developer #1
    Match 4: MarteMarte
    Main Event: S!mon

     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2015, 01:40   140 views
  Share  
.