Kamen Zane

The Crossbones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    ichigo_by_handrisatria
    Nome: Kamen Zane
    Nickname: "The Kamen Raider of the Ring", "The Masked Hero"
    Catchphrase:. "I cieli mi chiamano, la terra mi invoca , la gente urla il mio nome! Mi chiamano tutti per combattere la malvagità! Ascoltatemi, malfattori, io sono un guerriero della giustizia! Io sono Kamen Zane!"
    Altezza: 1,85 cm
    Peso: 90 kg
    Data di nascita: 05/12/84
    Nato a: Mexico City, Messico

    Biografia:
    Salvo la morte della mamma quando lui aveva 16 anni, la vita di David Juarez è stata abbastanza lineare. Figlio di un padre Luchador di origini messicane, e di una madre italo-americana , il suo destino non era poi cosi vario. La spinta che lo ha portato sulla strada della Lucha è stata proprio la morte della mamma. Tanta rabbia repressa, tanta voglia di sfogarsi. Solo dopo essersi sfogato , decise di continuare , e questo lo portò in Giappone, dove oltre ad apprendere le tecniche del Puroresu , riscopri la sua passione per un certo tipo di genere supereroistico , già affezionato al genere per via di tutti i fumetti di super eroi che leggeva da bambino. Ad ogni modo, giunto in Giappone, riscoprii il genere dei Tokusatsu. Tra i più famosi, ci sono i Kaiju come Godzilla, i Super Hero quali i Super Sentai (conosciuti in occidente come "Power Rangers"), ed in fine, i Kamen Riders, tutti fattori che giocheranno un ruolo importantissimo nella sua carriera. Girovagando per il mondo e accasandosi in Europa dividendosi tra la ECF di Montecarlo e la R-Pro di Roma David, al tempo noto come varie versioni del suo personaggio Zane (prima "Mystic", poi "Cross-Bones" e "Agent of Hydra"), riesce a fare breccia nel cuore dei tifosi e sopratutto ad essere riconosciuto come uno dei migliori pesi leggeri puri che il panorama del wrestling internazionale ha da offrire. Nel suo ultimo periodo europeo il personaggio di Zane ha una deriva nostalgica: i Kamen Riders citati prima tornano di attualità e da questi ultimi David prende spunto per diventare "Kamen Zane", lo Zane più buono di sempre, un simbolo in cui credere!. Da allora, al suo stile misto Lucha e Puroresu si integrarono anche i vari combattimenti scenici delle serie televisive fino a creare un mix veramente unico da protrarre sul ring. Il risultato di questa insolita amalgama è la chiamata di Hope e la prima chance tra i big del wrestling americano.

    Gimmick & Attitude: Zane è il Kamen Rider del ring, la versione in-ring dei popolari eroi mascherati giapponesi protagonisti dell'omonima franchigia: un eroe in grado di portare speranza e pronto a combattere il male senza cedere a compromessi. Un'icona, una bandiera, un simbolo.

    Aspetto Fisico & Attire: Il ring attire di Zane è composto da un adattamento dei costumi dei Kamen Riders in chiave wrestling composto da stivaloni verdi, tuta integrale nera con inserti verdi su petto, addome e schiena, guanti verdi, maschera dai richiami al mondo degli insetti con vistose antenne sulla fronte e una combo sciarpa e cinturone rossa che viene però rimossa primo dell'inizio del match. Zane ama inoltre completare la sua interpretazione presentandosi sullo stage ad ogni suo ingresso in sella ad una motocicletta customizzata, ovviamente a tema Kamen Rider. Oltre alla fisicità minuta ma elastica e all'altezza nella norma, si sa poco delle fattezze di Zane perché il lottatore, come i veri luchador, non si toglie quasi mai la maschera. Il vero volto dell'atleta è stato infatti mostrato pochissime volte in pubblico e mai al di fuori del circuito indipendente messicano.

    Tag Team & Stable: -

    Theme Music: SHEJA — Let's go!


    Stile di lotta: Lucha Libre, Puroresu, High-Flying

    Parco Mosse:
    Cradle DDT
    Armbar
    Split Legged Moonsault
    Springboard Moonsault
    Suicide Dive into Tornado DDT
    Belly To Back Suplex
    Flying Front Missile Dropkick
    Dragon Screw
    Hurricanrana
    Inverted Hurricanrana
    Springboard Plancha
    Corkscrew Plancha
    Yakuza Kick
    Backflip Kick Spin Kick
    Rider Exploding Shoot (450° splash)
    Rider Slash (Belly to Belly Moonsault Slam)
    Rider Punch (Stepping Superman Punch)

    Finisher:
    Rider Kick (Springboard Roundhouse Kick)

    Palmares:
    ECF Zero Gravity Champion x2
    R Pro Cruiswerweight Champion
    R Pro Tag Team Champion (with Agent X)

    Edited by Skyltras - 27/2/2016, 03:22
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2016, 14:36   140 views
  Share  
.