Infinity Gauntlet III

Hope Zone, Stamford 25/02/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status

    Backstage di Hope.
    L’ Infinity Gauntlet sta per cominciare, ma prima…


    DRIIIIIIN.

    Il cameraman si è appostato dietro l’angolo stavolta, riusciamo solo a vedere una persona seduta nell’ufficio del General Manager di Hope, ovvero proprio Zachary Parker JR in persona!
    Con cautela, l’operatore esce dall’angolo per avvicinarsi e sentire la conversazione telefonica del GM, un GM che sembra alquanto nervoso prima di ricevere la chiamata.

    Ah sei tu!

    Il GM sembra più sollevato nel sentire il suo interlocutore.

    Meno male che sei tu, prima di uno show così importante non avrei risposto a uno che non fosse della mia squadra!

    Ah è quindi uno del Network!

    Poi tu, sei il mio pupillo, per te ho sempre tempo.

    E questo è un altro indizio chiaro su chi sia al telefono!

    Sì, ti avevo cercato io.
    Ho sentito strane voci in giro per il locker room e non esiste che ci siano questi mormorii.


    “….”

    Esatto, comandiamo noi qua.
    E siccome sono un uomo d’azione, ho agito subito per non avere problemi.


    “…."

    Parker si aggiusta nella sedia.

    Ho visto i numeri di ingresso nel match stasera e…vi ho scambiati di numero nel Gauntlet.
    Ottima trovata, eh!


    “…”

    sì, lo so, sono il migliore.
    E ora vatti a preparare, che stasera sarà una grande serata per il network!

    Come sempre, del resto.


    Già, come sempre.

    jpg

    jpg




    jpg

    L'arena è come al solito gremita in ogni fottuto ordine di posto.
    “Lost It To Trying”, la theme song di questa notte importantissima, sfuma.
    Ma non lascia spazio al silenzio, non è questa la sera giusta.
    Quella che sentiamo adesso, infatti, molti la considerano la vera theme song di un evento, questo, che comunque vada segnerà la storia.

    BEWARE OF THE FROG!

    MONTY BASH IS HERE!

    Il Singolare appare sullo stage salutando e urlando per trascinare il più possibile i fan, che ovviamente urlano insieme a lui! Monty si intrattiene parecchio con i fan, dando la mano veramente a TUTTI quelli che si allungano dalle prime file.

    Questa è la sua notte, forse anche più di quando ha vinto il titolo.

    Monty finalmente giunge sul ring e si fa passare un microfono...ma non riesce a prendere la parola.

    MONTY!
    MONTY!
    MONTY!
    MONTY!


    Il pubblico fa troppo rumore. Forse neanche quando c'era di mezzo il vecchio Network spingevano Bash con questa energia.
    Ma allora non c'era un contratto a rischio.

    THIS IS THE NIGHT LADIES AND GENTLEMEN!

    THIS IS OUR NIGHT!

    ARE!


    YOU!



    RRRRRREADYYYYYYYYYYYYYY?



    YYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH


    Ogni volta che urlate così per me mi fate bagnare come Chyna davanti a KLUB, o KLUB dietro a Chyna per chi vuole vederla così...e soprattutto mi ricordate il motivo per cui ho voluto fare di Hope la mia casa, lottando sempre fino allo stremo delle forze per difenderla!
    Il modo migliore per farlo, lo sapete benissimo anche voi, è sedere al posto più importante, e c'è un solo lasciapassare per quel posto: la cintura. La stessa che io vincerò questa sera!


    YYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    Bash annuisce sorridendo

    Dopo questa sera non ci sarà più nessun Network di cui Hope dovrà aver paura, e sarà grazie a me...grazie a Monty Bash, l'uomo che sarà ricordato per aver distrutto il Network DUE volte! Niente più Zachary Parker dopo stasera, niente più deliri di onnipotenza di Simon B, libertà assoluta per Schmidt e Mean Clown di scannarsi senza dover temere ripercussioni dall'alto...e soprattutto il ritorno della Age of Hope!
    Questa sera dimostrerò ancora una volta di essere l'unico uomo capace di imprese impossibili per qualunque altro essere umano...altro che vincere una Royal Rumble! Sento spesso parlare i vincitori di sé stessi come persone che hanno battuto altre 29 persone...ma non scherziamo!
    Buttare una persona oltre la terza corda non è vincere un match contro di essa. Inchiodarla al tappeto fino a che l'arbitro non ha contato il tre, quello è vincere! Ed io lo farò partendo per primo questa sera, io non vincerò un match buttando l'ultimo rimasto sopra la terza corda prima che lo faccia lui con me...vincerò tanti match quanti saranno i partecipanti!


    Il pubblico continua ad applaudire e ad urlare, Bash è davvero troppo carico questa sera

    In molti mi hanno scritto, o telefonato, o fermato per strada dicendomi “Monty, tu non puoi farcela. Non perché tu non sia capace, ma perché chiunque costretto a disputare tutti quei match di seguito tirerebbe il calzino!”.
    A tutti loro ho sempre dato la stessa risposta, e la voglio dare in questo momento anche a coloro che lo stanno legittimamente pensando. Se devo morire su questo ring per salvare Hope...BENE!


    IO SONO PRONTO!


    Ma chiunque proverà ad uccidermi dovrà essere pronto a scendere all'Inferno con me, perché quello sarà l'unico modo per farmi fuori!
    Io sono la guida di Hope, e pagherò qualunque prezzo per impedire a Simon B di ricoprire il mio ruolo! Ma tutti gli altri saranno pronti a fare lo stesso?


    AVANTI!




    MANDATE PURE IL PRIMO!


    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know

    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away, run away



    Che sia Simon B il primo???????




    No, no! E' vestito di tutto punto ed ha un microfono in mano... non sarà lui il numero 2! Monty Bash allarga le braccia, già è stufo di Simon B e vorrebbe tanto mettergli le mani sopra..

    Meh...

    "MEH" del pubblico che poi sommerge letteralmente di fischi l'attuale campione!


    Monty!
    Sentirti parlare non è certo uno dei piaceri della vita, ma non preoccupatevi..



    Questa sarà l'ultima volta di Monty Bash sugli schermi di Hope!!




    BOOOOOOOOOOOO!!!!


    State tranquilli, stasera finirà tutto.
    Finirà tutto perchè è fisicamente impossibile resistere a oltre 25 match di fila senza nemmeno un attimo di riposo, neanche Simon B stesso ci riuscirebbe.


    Simon mostra la sua faccia sorridente.


    Finirà tutto perchè Monty Bash non uscirà da questo palazzetto con la cinutra alla vita...

    è già tanto se riuscirà a lasciare il palazzetto sulle sue gambe, questo è poco ma è sicuro.
    Sicurissimo.



    E sapete perchè?
    Perchè guardatelo là, è il numero 1.


    Il peggior modo di essere il numero 1.
    Se gli va bene dovrà affrontare 28 match, e voi siete ancora convinti che il vostre Fake Hero ce la possa fare?

    Toglietevi gli occhiali della realtà virtuale, lasciate perdere la fantasia, questa è la vita reale.





    Simon fa due passi indietro, pronto a tornare nel backstage.


    Meh...


    E la vita reale dice che Monty Bash è spacciato.



    Spacciato perchè parte col numero uno.
    E spacciato perchè il numero due è il mio più fidato amico..



    Signore e signori, ecco a voi...




    CHRISTOPHORUS SCHMIDT!!!!





    Simon si gioca subito la carta tedesca per cercare di eliminare Schmidt!



    ALMOST DEAD!!!


    Simon B applaude mentre il pubblico ricopre di fischi i due! Simon aspetta Schmidt sullo stage e prova a stringergli la mano... MA SCHMIDT LO SPINTONA E LO FA ADDIRITTURA CADERE!!!

    Aia, aia, nervi tesissimi!!!

    Simon scuote la testa e si ritira su a fatica, mentre Schmidt arriva di corsa sul ring! DAJE! IT'S TIME!



    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Monty Bash vs Christophorus Schmidt



    E dunque ci siamo... si va! Infinity Gauntlet, ognuno per sè stesso, niente amicizie, niente rispetto, uno solo e solamente uno usicrà da quest'arena come il campione indiscusso di Hope Wrestling. Monty Bash viene acclamato da tutto, TUTTO quanto il pubblico, ma Schmidt non sembra risentire di questa mancanza di tifo. La campanella è già suonata, l'arbitro ha controllato i due atleti come consueto ma inizialmente c'è una fase di studio. Schmidt è fermo, scalda solamente i polsi con movimenti circolari delle mani, mentre Bash saltella cercando la concentrazione necessaria. CLINCH al centro del ring! Subito prova di forza tra i due atleti che viene vinta dal membro del Network B, abile a sfruttare la sua stazza e la potenza fisica maggiore di quella di Bash. Headlock da parte di Schmidt che porta subito all'angolo Bash...


    CHOP!!!


    Dritta sul petto! Urletto di Bash che però si lascia sfuggire un sorriso, e reagisce sferrando un violento calcio al ventre del rivale! Schmidt indietreggia ma viene subito attaccato dal rivale che lo assale con un Lou Thezs Press e lo colpisce con una scarica di pugni dritti sul volto! Bam bam bam in rapida sequenza! Christophorus è in difficoltà evidente, ma con le gambe riesce a spingere indietro il rivale! CLOTHESLINE da parte di Bash... evitata!!! Si è abbassato all'ultimo Schmidt che ora si trova in posizione favorevole per...



    lo SCHMIDT PLEX!!!

    German Suplex a segno! Ottima qui la manovra del tedesco, che cerca un repentino schienamento...




    1!






    2!






    Solo due! Primo schienamento del "Match Infinito" che si ferma al conto di due! Giusto così. Bash viene preso per i capelli e rimesso in posizione eretta, uno schiaffone da parte di Schmit che deride l'avversario per poi metterlo in posizione di Implant DDT! Bash però non demorde e non vuole subire la mossa dell'avversario, infatti si libera colpendolo con un paio di gomitate al ventre! Schmidt dolorante fa due passi indietro.. e si becca un DROPKICK in piena faccia! Bash ha compiuto un balzo ad altezza SI-DE-RA-LE!! Applausi per l'ex campione del mondo, che ora si tira su e anticipa qualsiasi movimento di Schmidt abbattendolo con un durissimo SHINING WIZARD dritto dritto in faccia! Schienamento...





    1!





    2!





    Nooo! Solo conto di due! Alza una spalla Schmidt, ancora troppo presto per battere il tedesco. Monty Bash si rimette in piedi asciugandosi il sudore: non sarà facile andare avanti se gli si presenteranno avversari del calibro dell'ex Internet Champion che sta vendendo cara la pelle in questo primo match. Monty rimette in piedi l'avversario, lo colpisce con una ginocchiata al ventre e poi lo lancia con un'Irish Whip verso le corde... Leap Frog da parte sua! Ma Schmidt non sta qui a farsi prendere per il culo, infatti lo abbranca appena può e lo sbatte a terra con una violenta SPINEBUSTER!!! C'è il pinfall....



    1!









    2!










    Bash c'è!!! Kick out del Singolare!! Schmidt sta perdendo la pazienza, Bash sta resistendo più del dovuto! Christophorus blocca il rivale a terra con una Side Headlock, vuole far svenire il rivale con questa presa grazie alle sue enormi braccia. Morsa ben stretta da parte del tedesco, Monty è in difficolta e quasi cerca l'appoggio del pubblico, che prontamente arriva! Tutti gridano forte il suo nome, "MONTY BASH" "MONTY BASH" risuona all'unisono all'interno della Hope Zone! Bash sembra acquistare fiducia, è come se le energie gli si stessero rinnovando... ed ecco che si rimette in piedi divincolandosi! Schmidt è costretto a lasciare la presa, ma colpisce comunque con un pugno la schiena di Bash che emette un urlo di dolore! Crolla a terra il Singolare, mentre sul volto di Schmidt compare un ghigno malefico... vuole chiuderla qui! Christophorus si scrocchia il collo e poi prende per la testa Bash, infilandoselo (Bash, non qualcos'altro) sotto le gambe...








    NEUTRALISATOR!!!!













    NO!
    NO!
    NO!








    Bash riesce ad evitare la mossa, e a caricarsi sulle spalle il tedesco! Che sforzo..














    SINGULAR DROP!!!







    Eseguito perfettamente, altro che Roman Reigns!!! Bash si sposta i capelli dagli occhi e guarda il turnbuckle... si vola, signori, si vola!!! Monty Bash sale sulla terza corda, è già tempo di...






    MUTANT





    FROG






    SPLASH!!!!
















    SCHMIDT METTE LE GAMBE A CUNEO E LA EVITA!!!!! INCREDIBILE ERRORE DI MONTY BASH!!!









    Christophorus Schmidt ha evitato la mossa risolutiva finale di Monty Bash ed ora ha il match in pugno! Il tedesco lo sa, non deve compiere passi falsi ora... Abbranca Monty Bash, è pronto per la Neutralisator...










    ROLL-UP!!!
    ROLL-UP di Monty Bash!!!










    1!










    2!










    e 3!!!!




    CLAMOROSO!!!!





    CHRISTOPHORUS SCHMIDT HAS BEEN ELIMINATED




    Incredibile quanto appena successo! Monty Bash con una magia degna di Harry Potter è riuscito a far perdere l'equilibrio al tedesco che si è ritrovato con le spalle al tappeto ed è stato eliminato inaspettatamente! Schmidt è furibondo, dopo aver perso il titolo Internet rimedia anche questa figura "di meh" all'Infinity Gauntlet! L'arbitro lo minaccia e quindi il tedesco è costretto a tornarsene nel backstage con la coda fra le gambe! Monty Bash esulta insieme al pubblico, il primo membro del Network è andato, ne mancano ancora tre. Ma quelli ci pensiamo dopo... risuona la theme song di STAN DITKO!!!!


    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Monty Bash vs Stan Ditko



    L'eroe di Christian Merani viene accolto dai fischi! Appare sullo stage con la faccia arrabbiatissima e corre verso il quadrato: è la sua occasione per dimostrare a tutti quanto vale! Stan Ditko sale sul ring e si getta direttamente su Bash! Serie di pugni da parte di Ditko che prova a mettere in difficoltà l'ex campione; The Singularity però lo stoppa subito con un ENZEGUIRI KICK!! Ditko crolla subito a terra, Monty va allo schienamento...






    1!








    2!







    Ditko resiste! Che Simon lo abbia pagato per dare del filo da torcere a Monty Bash? Il Singolare si rimette in piedi e porta con sè il rivale, serie di ginocchiate al ventre... Irish Whip verso le corde, ma DITKO lo abbranca al volo mentre tentava un Crossbody! Ditko ha preso al volo l'ex campione, e ora vorrebbe provare una Backbreaker... se non fosse che Bash riesce a ribaltare il tutto in una TORNADO DDT!!! Rovina a terra Stan Ditko, Bash gli si avvicina alle gambe...




    FULL MONTY!!!



    Texas Cloverleaf da parte di Monty Bash!! Stan Ditko urla dal dolore, Monty Bash applica più pressione possibile, e le corde sono troppo lontane! Stan prova a resistere e prova addirittura a strisciare verso la salvezza, ma è costretto ad arrendersi!


    GIVE UP!
    GIVE UP!


    Ciao ciao Stan!



    STAN DITKO HAS BEEN ELIMINATED


    Poteva andare peggio, Monty Bash se l'è cavata questa volta con poca fatica. Il pubblico è tutto per lui, fino a quando non risuona la theme song del numero 4... THORSTEN EVERSEN!!!


    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Monty Bash vs Thorsten Eversen



    Boato per il membro del Pantheon, compagno di Quetzalcoatl! Il gigante norvegese appare sullo stage, mentre Bash impreca verso il cielo... non ci voleva proprio una bestia così nel suo percorso! Thorsten arriva lentamente verso il ring e una volta salito sul quadrato stringe la mano a Monty Bash in segno di rispetto. Trezo match signori! CLINCH al centro del ring tra i due. Bash deve ancora una volta soccombere alla troppa potenza fisica del rivale che lo chiude in una Arm Lock, una presa articolare al braccio. Compie infatti una torsione innaturale il braccio destro di Bash, che però si libera abilmente con una capriola in avanti e poi gli corre incontro colpendolo con un BYCICLE HIGN KNEE!!! Indietregga ma non cade il gigante di Norvegia, Bash prova a buttarlo giù con una Clothesline ma viene abbrancato...



    POWERSLAM!!! SCHIACCIATA ACCOMPAGNATA!!!


    Ottima manovra messa a segno da Thorsten Everse che va allo schienamento...






    1!







    2!







    Non va!! Solo due! Thorsten non si da per vinto e rimette in piedi Bash, ora può sfruttare oltre che alla stazza anche la freschezza visto che Bash viene già da due match. Thor porta all'angolo Monty, Shoulder Block!

    E un altro!

    E un altro Shoulder Block all'angolo, in stile football! Ora, io non so quanto sia famoso il rugby in Norvegia, ma credo che Thorsten meriti almeno la nazionale! Thor solleva al cielo Monty, a mo' di Gorilla Press Slam... ma Bash riesce a scendere e ad appendersi al collo di Thor mettendo a segno una SPETTACOLARE Backstabber!!! Incredibile reversal di Monty Bash che ha uscito il coniglio dal cilindro!!

    Impressionante il contraccolpo per Thorsten Eversen che sembra si sia veramente veramente fatto male, Bash adesso non può pensare a queste cose e deve procedere ad elimianarlo il più velocemente possibile... eccolo che sale sulla terza corda...



    MUTANT

    FROG

    SPLASH!!!


    E questa volta va a segno! Monty Bash uncina le gambe del rivale e va per lo schienamento...





    1!







    2!








    e 3!




    Decisivo, ne fa fuori un altro!


    THORSTEN EVERSEN HAS BEEN ELIMINATED


    Grande Monty Bash! Il replay ci va rivedere la spettacolare Backstabber di Monty Bash che veramente ha avuto un'idea geniale ed una rapidità da far invidia ai migliori luchador. Thorsten non riesce nemmeno a rimettersi in piedi per la brutta botta alla schiena ed infatti viene aiutato sia dall'arbitro che da Bash stesso che poi stringe ancora la mano a Thor e quasi si scusa. Non c'è tempo però per piangersi addosso, risuona una theme song che mi ricorda molto la Louisiana.... CLETUS & LOGAN!!!

    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Monty Bash vs Cletus e/o Logan (?)


    I Big Bad Brothers si presentano sul ring altezzosi, entrambi rivendicano il proprio posto nell'Infinity Gauntlet! L'arbitro si mette a discutere con entrambi e dice che solamente uno dei due può essere considerato l'uomo legale. Cletus dall'alto della sua stupidità non capisce le parole dell'arbitro, e ci pensa il fratello Logan a spiegarli cosa devono fare. Mi sembra di capire dunque che l'uomo legale sia Logan, anche se Cletus non si decide ad abbandonare il ring... Logan e Cletus iniziano a discutere, mentre Monty Bash li guarda un po' perplesso. I due fratelli continuano a discutere animatamente, Logan spiega a Cletus che deve scendere dal ring e lasciargli la sua occasione...



    Vabbè ragazzi, qui si deve passare al sodo senza andare per le lunghe.
    Monty Bash guarda l'arbitro, che fa le spallucce.




    DROPKICK di Monty Bash che colpisce entrambi i lottatori provenienti dalla Lousiana che fanno a capocciate! Brutta botta per i fratelli, Monty Bash prende Logan e va subito per la SINGULAR SHOT!!!


    E schienalo, no?



    Monty sta per schienare Bad Logan, ma poi guarda Cletus che si massaggia la testa mentre è in ginocchio vicino all'angolo... e allora prende anche lui, SINGULAR SHOT anche per lo stupidone!!!



    Monty guarda ancora una volta l'arbitro, che ancora una volta fa le spallucce...


    Doppio schienamento!






    1!






    2!





    e... 3!!!

    LOGAN AND MAYBE CLETUS HAVE BEEN ELIMINATED

    Due piccioni con una fava! Monty Bash elimina i Big Bad Brothers con grande facilità approfittando della stupidità di Cletus, che ora si prende la sbroccata del fratello! I due se ne tornano nel backstage contrariati ed amareggiati per la figuraccia appena fatta... Nemmeno il tempo di respirare che risuona un'altra theme song, uno degli ultimi arrivi ad Hope: Narmacyn!!

    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Monty Bash vs Narmacyn


    Il Bryonia's Prophet appare sullo stage e si dirige frettolosamente verso il quadrato!! Subito Narmacyn abbranca Monty Bash e lo porta all'angolo, pem pem strapem (cit.) pugni dritti al volto da parte sua! Una furia! E poi ancora calci al ventre di Monty Bash che inizia a sentire la stanchezza e non riesce inizialmente a reagire! Sull'onda dell'entusiasmo Narmacyn prende Monty Bash... e lo schiaccia a terra con la MORANNON!!!


    Fisherman Suplex perfettamente eseguito che porta allo schienamento...






    1!







    2!








    Solo due! Bash resiste e kick-outta! Scuote la testa Narmacyn che però non si demoralizza e prende per la testa Bash, European Uppercut!! E un'altra! E un'altra ancora che costringe Bash alle corde! Irish Whip di Narmacyn verso le corde opposte... ma si becca un Flyng Forearm da parte di Monty Bash che lo abbatte! Dritto in faccia. Monty Bash si riprende, stomp sul corpo di Narmacyn che cerca di rotolare via... Ma viene preso da un LEG DROP di Monty Bash che prova un repentino schienamento...






    1!








    2!








    Niente da fare! Narmacyn esce dallo schienamento.. Bash è in ginocchio, mani sui fianchi per lui che torna in piedi deciso a risolvere questa pratica. Narmacyn però reagisce colpisce con un calcione il rivale, SNAP DDT!!! Poi lo rialza e lo lancia verso l'angolo con un'Irish Whip... CORNER CLOTHESLINE!! Evitata! Sbatte contro l'angolo Narmacyn che rimane lì...



    HELLUVA KICK!!!




    Che tegaaaaa!!! Monty Bash tira un sospiro di sollievo, poi abbranca per i capelli il Profeta e...





    SINGULAR SHOT anche per lui!!!



    1,
    2
    e 3!


    Ciao caro alla prossima!


    NARMACYN HAS BEEN ELIMINATED

    E sono 5!!! Christophorus Schmidt, Stan Ditko, Thorsten Eversen, i BBB e Narmacyn! Monty Bash resiste!

    jpg

    Uno dei match più spettacolari e attesi dell'anno, in casa Hope è in corso. Si stanno preparando un po' tutti, com'è giusto che sia. Un'occasione per molti, anche se la gloria sarà per uno soltanto.



    Dennis Villanova è tra coloro che si stanno preparando.
    E' all'interno del suo camerino... e sta parlando con qualcuno, la cui identità rimane un mistero.

    ???: "Sei pronto?"

    DV: "C'mon mate, io sono nato pronto!"


    ???: "Guarda che non è un'intervista, non devi "recitare". Con me non funziona!"

    DV: "Eh? Non capisco cosa vuoi dire. I'm ready for da fight! Nessuna paura, nessuna tensione, nessuna insicurezza. Andrò su quel ring e farò il culo a tutti."


    ???: "Davvero? Allora sei messo molto male."

    DV: "Are you kidding me?"


    ???: "No no, sono serissimo. E tu dovresti saperlo, perché nessuno ti conosce meglio di me. La paura è normale, la tensione è necessaria, l'insicurezza è umana. Tu non sei un cyborg. Per tua fortuna, non credi neanche di esserlo. Hai dei limiti, come tutti."

    DV: "Sì, non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio. Qualche altra ovvietà?"


    ???: "La tua ironia non mi scalfisce. Io posso leggerti dentro, io "vedo" cos'hai dentro."


    DV: "Non che ci sia molto da vedere, sarà giusto un sandwich al bacon e uova strapazzate."


    ???: "Ecco, lo stai facendo di nuovo. Mascherare le insicurezze dietro l'ironia non ti aiuterà a vincere. Sai benissimo che è un'impresa impossibile, la tua spavalderia è un'arma di difesa, ma il ring mette a nudo le persone. Non potrai far leva sulla tua dialettica. Sullo square circle le chiacchiere stanno a zero. Anzi, potrebbero solo renderti ridicolo in caso di una tua sconfitta. Perché le probabilità di perdere sono molto più alte rispetto a quelle di vittoria. E' praticamente impossibile."

    DV: "E' QUASI impossibile, c'è una grossa differenza, mate. Non farmi ripetere ciò che ho detto per settimane. Non farmi elencare di nuovo tutte le imprese sportive che negli anni si sono verificate. A volte avviene l'impensabile. Sì, ho dei limiti. Ed è proprio per questo che proverò a superarli. Proprio perché non sono un automa, possiedo ciò che differenzia le macchine dal genere umano. Quando un'automobile esce da una fabbrica, si conosce esattamente, since day one, cosa potrà fare. Se è programmata per raggiungere un massimo di 130 miglia orarie, non appena sarà spinta oltre, cederà, si romperà. Gli essere umani sono diversi, hanno la capacità di migliorarsi costantemente. Quando ho iniziato ad allenarmi, riuscivo a sollevare soltanto 50 kg e non potevo correre per più di mezz'ora. Quello era il mio limite. Adesso riesco a tirarne su il triplo e come minimo corro per 60 minuti prima di avvertire la fatica. Ciò significa che posso farcela."


    ???: "Una visione ottimistica, non c'è che dire. Ma non sarai da solo. C'è gente più forte di te, più veloce, persino più scaltra."


    DV: "Maybe, ma tu sei certo che ci sia gente più motivata? Non sottovalutare mai il potere delle motivazioni. Il desiderio arde più del fuoco, è un combustibile che non si può misurare. Ho visto gente sfinita, quasi priva di sensi, senza più un briciolo di energia alzare una spalla un'istante prima del fatidico conto di 3. Reazioni inspiegabili, un "rifiuto" della sconfitta dettato dalla forza d'animo."


    ???: "Cerca di scendere dal piedistallo, Dennis. Non sei superman. Bash, Crawley, Raiden, G.3CK, Clown, Caldwell, The Boss, Thor, Quetz, Kruspe, Sprite, Schmidt, Simon B, Fury, Berretto, Onizuka, Cosh, Narmacyn, Donovan, quegli altri tizi a sorpresa, quanti credi di poterne fare fuori? Uno? Due? Tre? E poi, quando non ti reggerai in piedi contro un avversario più fresco e incazzato, che farai?"


    DV: "Hai dimenticato Ghip! E comunque, farò l'unica cosa che posso: lottare. Magari uscirò ultimo, che ne sai? La componente random è importantissima."


    ???: "Sei un fesso se pensi che sarà davvero random. Il Network non lo permetterebbe mai!"


    DV: "Non è che siano tutte rose e fiori in casa Parker. Si mettono i bastoni fra le ruote a vicenda. Ma questa è un'altra storia. Adesso è tempo di scrivere la MIA storia. Non è più tempo di domande, di proclami e di... parole. Sarai con me o no?"


    ???: "Non credo di avere scelta. Io SONO te."


    What? Ma con chi cazzo sta parlando Villanova?
    Ovviamente... con uno specchio. Come una specie di novello Gollum-Smeagol. E' comunque legittimo pensare che Villanova scopi di più del mostriciattolo del Signore degli Anelli. In fin dei conti sta solo parlando tra sé e sé, ad alta voce.

    DV: "Ah, già, lo dimentico sempre. Mi sento come Homer Simpson che parla con il suo cervello come se fossero due entità diverse."


    ???: "E' proprio quello che stai facendo, idiota. Solo che Homer e il suo cervello non si piacciono."


    DV: "Actually, ad essere del tutto sincero, l'organo del mio corpo che preferisco è un altro..."


    ???: "Non ne dubitavo."


    DV: "Ma credo che per il Gauntlet avrò più bisogno di te che di lui."


    ???: "Sarebbe preoccupante il contrario. A meno che non incontri Quetz per primo..."


    DV: "Ancora con sta storia? Ste battute lasciale a quei trogloditi che partecipano ai Family Day. Abbiamo un match da vincere, mille avversari da battere e una storia da scrivere!"


    ???: "Già. Metti un attire pesante comunque, fa freddino. Sai com'è, non ci sono più le mezze stagioni."


    Camera fades.

    jpg

    Le immagini ci portano dietro le quinte...sembra una stanza adibita a cinema...tante sedie, una accanto all'altra...in prima fila, G3CK guarda la parete di fronte a lui, uno schermo blu....nota il cameraman, si volta e....

    “Ah, siete già qua.
    Non posso dirmi stupito che voi siate qua. Prego, sedetevi, e godetevi lo spettacolo....”


    Porta il dito alla bocca, intimando il silenzio...è stranamente sereno, lo sguardo divertito indica la parete....

    Un count-down....3-2-1.....

    Il “film” comincia. E' in realtà un recap dell'Infinity Gauntlet riferito a G3CK. Si vede il cyborg entrare, vediamo scene di lui intento a combattere prima Wils, poi Genny Daspo...la telecamera stacca per un momento sul viso di G3CK...si, sta proprio ridendo...
    Il filmato continua con scene di G3CK che combatte, inquadrature del cyborg che schiena un'avversario, poi un altro...nel frattempo l'avversario cambia sempre, e sentiamo anche distintamente i commentatori esclamare la loro sorpresa nel vedere il cyborg sempre in piedi...ma il filmato subisce come uno stacco...l'ultima immagine del breve filmato è G3CK in piedi sullo stage, che guarda con aria di sfida verso il ring....

    Buio

    il cameraman si rivolge ancora una volta a G3CK, che si alza in piedi...

    “Avete visto che spettacolo? Quale altro wrestler di questo roster può darvi questo grande spettacolo...NESSUNO, ecco chi.
    L'anno scorso tutti voi non credevate in me, nessuno di voi credeva in un cyborg, un essere meccanico, che avrebbe dominato il mondo del wrestling. L'anno scorso ho battuto 6 wrestler, non 1, non 2...ma 6!!!! Uno dopo l'altro i vostri eroi sono caduti sotto il macigno del progresso.
    Da quella volta, la mia ascesa è stata inesorabile: Edison, Kirk, Crawley, Bash...persino Simon B sono caduto sotto il macigno del progresso...nessuno di loto può definirsi imbattuto contro di me.
    Certo, ho raccolto poco, ma sapete cosa vi dico? Sbagliando si impara, ora sono cambiato...in pochi mesi ho portato Simon B ad essere campione, Mr. Parker a capo di Hope...quindi ho dato molto...
    Settimana scorsa, Bash ha provato a scalfirmi vincendo il match...nah, ci vuole ben altro per fari vacillare.”


    G3CK si avvicina alla telecamera...

    “L'anno scorso è cominciata l'Era delle Macchine qui ad Hope, stasera l'Era raggiungerà il suo massimo splendore.
    Nè Bash, né Crawley, né Simon B, né Mr.Parker potranno fermarmi...nessuno riuscirà a togliermi dalla cima della montagna, nessuno riuscirà a scalfirmi...perchè stasera, quando la polvere si diraderà, quando il mondo intero sentirà l'ultima campanella risuonare, guarderà il centro del ring, e vedrà ME con in mano il titolo, mentre un misero essere umano come l'arbitro alza il mio braccio a sancire quello che tutti avranno capito...che IO SONO SUPERIORE!!!!”

    G3CK si incammina verso la porta, sembra quasi non dare conto alla telecamera....

    .......................

    E' APPARSO DAVANTI ALL'OBIETTIVO DI COLPO!!!!! Il cameraman quasi cade dalla sorpresa....

    “HUMANITY WILL FALL.....TONIGHT!!!!”

    L'ultima immagine che si vede è la manona di G3CK coprire l'obiettivo...poi il segnale va perso....

    jpg

    E anche il druido saluta Infinity Gauntlet.
    Monty Bash, invece, è ancora sul ring, con un buon numero di eliminazioni nonostante sia partito per primo.
    E adesso, a chi tocca?




















    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away


    RUNAWAY!

    SIMON B!

    IMPOSSIBILE! IL CAMPIONE NON PUÒ ENTRARE COSÌ PRESTO!

    Il leader del Network ha uno sguardo rabbioso e determinato...probabilmente ha scelto lui stesso di entrare adesso, vuole fermare a tutti i costi l’avanzata di Bash!

    Il Singolare però non sembra preoccupato...anzi, alla fine è proprio l’occasione per chiudere il conto una volta per tutte! Bash è così contento di vedere Simon avvicinarsi al ring che prende addirittura la rincorsa… E SI TUFFA SU DI LUI!

    TOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CON HILO!

    Tra gli applausi del pubblico Simon viene travolto in pieno! Bash rimane seduto a terra a rifiatare guardando l’avversario...d’altronde di recuperare ne aveva comunque bisogno, quindi perché non crearselo subito il break?

    Passa qualche secondo, mentre l’arbitro invita energicamente i due salire sul ring, ed ecco che i due iniziano a rialzarsi. Monty cerca di sfruttare il vantaggio di posizione prendendo l’avversario per la testa...ma Simon reagisce con un Eye Rake che lo fa fischiare ancora di più dal pubblico!
    Il Campione rivolge un irritantissimo MEH agli spettatori, quindi afferra Bash e lo lancia verso i gradoni con una Irish Whip

    CHE VIENE RIBALTATA!

    CHE BOTTA!

    È stato quindi lo Youngblood ad impattare contro i gradoni d’acciaio, con un impatto davvero violento e rumoroso! Bash gli si avvicina e, sentendo le grida sempre più severe dell’arbitro, decide di non perdere altro tempo e sale sul ring portando l’avversario con sé!

    Infinity Gauntlet
    Monty Bash VS Simon B


    E ATTENZIONE!

    BASH PROVA IMMEDIATAMENTE LO SCHIENAMENTO!

    1!



    2!




    Nulla da fare! Nonostante l’ottimo parziale fuori dal ring, è ancora presto per poter eliminare il Campione! Bash di certo non si fa demoralizzare da questo, e senza mostrare alcun segno di disappunto rialza l’avversario e lo mette in un angolo, dove inizia a riempirlo di potenti calci all’addome! La serie viene però interrotta dal richiamo arbitrale, data la possibilità delle corde...e Bash non può certo farsi squalificare in questo match!
    Il Ranocchio quindi riporta verso il centro del ring il Campione, e lo mette in posizione di Suplex! La manovra purtroppo non va a buon fine, perché Simon B usa il proprio peso per opporsi e non farsi sollevare! E POI È LUI A SOLLEVARE BASH! La manovra sembra inizialmente un Suplex, ma a poco più di metà del sollevamento Simon lascia andare Bash E MENTRE CADE LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA ALL’ADDOME!
    Manovra diabolica questa, che lascia Monty in ginocchio, piegato con le mani sull’addome dolorante. Questa posizione ispira il Campione, anche se non come quando è con una ragazza...e senza perdere troppo tempo manda al tappeto l’avversario con un dolorosissimo Legdrop Bulldog! Bash finisce steso a terra, e Simon va a schienarlo

    1!







    2!









    No, Bash è ancora in forze!

    Non so quante, dato il già discreto numero di match che ha affrontato e a vedere dall’espressione già parecchio stanca sul suo volto. Simon ne è ben cosciente e lo rimette in piedi rialzandosi lui stesso...quindi lo solleva e se lo carica su una spalla! Il Campione fa qualche passo in avanti, probabilmente per una Powerslam, ma Monty riesce a liberarsi cadendo alle sue spalle!

    KOTARO KRUSHER!

    Grande reazione del Singolare, che approfittando della confusione dell’avversario è andato a segno con un bulldog davvero spettacolare. Questa volta è stato quindi Simon a finire faccia a terra, e adesso lo vediamo seduto toccandosi il volto dolorante. E così come lo vediamo noi lo vede anche Bash, che va a prendere la rincorsa alle corde e quindi connette con uno Shining Wizard!
    No, Bosiko si stende a terra per evitare il colpo...anzi, fa una capriola all’indietro addirittura, tornando quindi in piedi, e corre immediatamente alle corde. Bash si volta verso di lui ed ha appena il tempo di vederlo arrivare...ma anche la lucidità di sollevarlo in coNO!

    FLOAT-OVER DDT DI SIMON B!

    Si salva davvero molto bene il Campione, fallire anche stavolta sarebbe potuto essere un disastro...va detto che però Bash non muore veramente mai! E non sembra morto neanche stavolta, dato che si muove ancora, toccandosi la testa e cercando un porto sicuro dove avere un break.
    Simon B però - giustamente - non pare molto intenzionato a permettergli di muoversi liberamente per il ring, e lo trascina nuovamente verso il centro per una gamba...poi si china su di lui ed inizia a colpirlo con dei feroci pugni alla testa! Il Ranocchio cerca di difendersi come meglio può con gli avambracci, mentre il direttore i gara inizia a richiamare energicamente Simon B! Dopo diversi richiami il Campione si interrompe e si alza, alzando le mani come a dichiararsi innocente e beccandosi una nuova ondata di fischi.
    Bash sembra davvero esausto, è steso a terra e gli unici movimenti che gli vediamo fare sono quelli della respirazione. Ma è ancora vivo, questo Simon lo sa. Il Campione infatti si dirige verso l’angolo più vicino, e sale fin sopra la terza corda. Che cosa vorrà fare? Vorrà copiare la Mutant Frog Splash? Lo scopriremo tra un attimo, ma il pubblico nel dubbio lo fischia.

    Ed ecco il salto.


    DOUBLE FOOT STOMP!







    A VUOTO!

    Bash infatti riesce a rotolare via, mandando a vuoto l’avversario che a stento riesce a rimanere in piedi...il suo problema è che l’avversario è dietro di lui, e lui è completamente indifeso!

    DRAGON SUPLEX!

    RELEASE DRAGON SUPLEX A SEGNO DI MONTY BASH!

    Il Singolare ha reagito ancora una volta, e adesso la situazione sembra tornata in sostanziale parità!

    Bash dopo qualche attimo steso a terra per recuperare si trascina fino all’angolo più vicino, afferrando le corde e utilizzandole come sostegno per rialzarsi. Simon B si rimette in piedi più o meno nello stesso momento, ma sembra averne ancora più di lui ed infatti corre con grande foga per mandare a segno un altro attacco!

    NO!

    Il Singolare infatti sfrutta lo slancio dell’avversario per sollevarlo e lanciarlo contro l’angolo! Simon riesce ad evitare danni atterrando in piedi sulla seconda corda...ma Bash gli infila un braccio in mezzo alle gambe (almeno fa una frociata e siete tutti contenti), lo afferra per i capelli e lo piega (frociata #2) mettendogli la testa in corrispondenza del cuscinetto più alto

    E QUINDI LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON UN SUPERKICK!

    Applausi dei fan per questa manovra, la quale ha stordito Simon B che per poco non cade rovinosamente. Ne approfitta ovviamente il Ranocchio...che a quanto pare vuole un bacio (frociata #3). Infatti si carica l’avversario sulle spalle sfruttando la posizione, e si avvicina al centro del ring

    PER ANDARE A SEGNO CON IL KISS THE FROG!






    NO! SIMON B NON CI STA!

    Il Campione infatti riprende lucidità giusto in tempo, iniziando ad agitarsi e a sbracciare contro il volto del rivale, fino a fargli perdere equilibrio e presa! Lo Spiceboy cade quindi in piedi, e compie un paio di passi sul posto per non perdere lui l’equilibrio. Anche Bash riesce a non cadere, nonostante la stanchezza lo stia probabilmente divorando, e quando si volta verso l’avversario

    VIENE COLPITO DA UN SUPERKICK!









    MA NON CADE!

    Bash riesce a rimanere in piedi davanti ad un Simon incredulo e un pubblico in estasi...quindi lancia un urlo

    E RISPONDE CON UN ALTRO SUPERKICK!









    MA ANCHE SIMON RIMANE IN PIEDI!

    I due si guardano dritti negli occhi, dichiarandosi senza bisogno di parlare di desiderare soltanto la distruzione dell’altro...e dopo un paio di respiri profondi ecco che partono in contemporanea!


    DOPPIO SUPERKICK!


    ED ENTRAMBI AL TAPPETO!


    I due sono alti uguale, e partendo più o meno nello stesso momento sono riusciti - non che ci tenessero - a mettersi KO a vicenda...e adesso l’unica cosa che accade sul quadrato è il doppio conteggio dell’arbitro!

    E SE CI FOSSE UNA DOPPIA ELIMINAZIONE?

    1!


    2!



    3!




    4!


    I DUE NON SEMBRANO IN GRADO DI RIALZARSI! SONO IMMOBILI!


    5!






    6!



    ECCO CHE SIMON B INIZIA A TORNARE IN VITA!



    7!



    ANCHE BASH!




    8!









    9!














    IN PIEDI!

    Simon B riesce a tornare in piedi fermando il conteggio per il rotto della cuffia, mentre vediamo che Bash sta facendo davvero una grandissima fatica a tirarsi su. Il Campione quindi ne approfitta per prendere la rincorsa E ANDARE A SEGNO CON IL B-ORGASM!


    E COPRE!



    1!










    2!














    MONTY BASH IS STILL ALIVE!

    Il pubblico tira un sospiro di sollievo, mentre Simon B si mette le mani in faccia per la disperazione... non può avere energie infinite questo! Non può!
    Il Campione scuote la testa guardando l’arbitro, il quale però continua a fargli il segno del due, quindi si rialza E ATTENZIONE!






    SIAMO ALLA FINE!







    LA POSIZIONE NON SI CONFONDE!





    B TO B IN ARRIVO!

















    KISS THE FROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG!

    A SEGNO!

    Bash non si esaurisce mai ragazzi...MAI! È bastato un attimo, il Ranocchio si è liberato dalla B To B caricandosi l’avversario sulle spalle, e questa volta non ha fallito l’appuntamento con una delle sue manovre preferite!
    Monty adesso è seduto guardando Simon, quindi si volta verso il pubblico gridando nuovamente fuori tutta la sua carica ricevendo una grande risposta! Il Singolare anche se a fatica si rimette in piedi...e fa urlare i fan ancora di più

    PERCHÉ INDICA L’ANGOLO!

    Quello che rimane del corpo di Monty Bash inizia a salire sulle corde, anche se sembra davvero esausto.

    Ma arriva in cima, perché dove il corpo non arriva interviene il suo grande spirito combattivo.




    Ci siamo.

    Probabilmente non vincerà il titolo, ma avrà la soddisfazione di aver eliminato quel Campione che lo ha derubato nel modo infame.

    E lo ha fatto non con una, ma con ben due cinture.

    Già, entrambi i titoli che Simon B ha vinto ad Hope sono frutto di infamate ai danni di Bash.

    Ma adesso basta pensare, basta ricordare.

    È tempo di saltare.



    MUTANT

    FROG

    SPLASH!




















    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!




    SIMON B HA ALZATO LE GINOCCHIA!


    Il pubblico sta probabilmente bestemmiando...Simon B è riuscito a non essere colpito dalla manovra migliore del rivale, riuscendo anche a provocargli un grande danno! Monty si appallottola con le braccia sull'addome, dolorante come poche altre volte in vita sua oltre che molto probabilmente esausto.
    Non che il Campione sia fresco come una rosa, ma non ha disputato cinque match prima di questo. Che per quanto possano essere stati più o meno facili, erano comunque cinque match.
    Simon si rimette quindi in piedi, e si avvicina a Bash con lo sguardo di chi sta evidentemente per commettere un efferato omicidio.

    D'altronde Monty lo ha detto: devono ucciderlo per fermarlo.

    Il Campione è arrivato davanti alla sua nemesi.
    Ridendo e scherzando, è più di un anno e mezzo che sono contrapposti, più o meno direttamente.
    Non ce la fa più, non vuole più vedere questa persona in quello che adesso è il SUO regno.

    Simon afferra i capelli del Singolare, così forte che sembra quasi volerglieli strappare. E molto probabilmente lo farebbe più che volentieri, ma il dolore spinge Bash a rimettersi in piedi.

    Ma forse gli sarebbe convenuto sacrificare qualche capello.
    Tanto ricrescono.



    POSIZIONE DI B TO B!









    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!





























    A SEGNO!


    Così come all'entrata di Simon B, anche adesso cala il silenzio, mentre il Campione si getta sul corpo del suo predecessore per poter lanciare quell'urlo definitivo che aspetta da troppo tempo.



    1!





    Da un Campione come Simon B ci si aspetterebbe un'entrata con l'ultimo numero, in modo da poter mantenere facilmente il titolo. E invece lo abbiamo visto salire sul ring molto presto, prendendosi un grandissimo rischio pur di cercare di fermare il prima possibile e con le proprie mani l'avversario più temuto.











    2!





    Questa sera Simon B è salito sul ring per dimostrare che Monty Bash è e rimarrà per sempre l'uomo delle promesse non mantenute. Del grande cuore che però non può riuscire a portarlo ovunque.









    Sul per sempre, sinceramente, nessuno sa se sarà vero o no.



    Ma sapete che cosa vi dico su questa sera?




























    Questa sera Simon B ha avuto ragione.



    3!


    MONTY BASH HAS BEEN ELIMINATED

    Ci sarebbe ancora silenzio nell'arena, ma quell'urlo che aspettava Simon B è finalmente riuscito a lanciarlo. È seduto in terra, con le braccia al cielo, e festeggia l'essere riuscito a fare quello in cui Trafalgar Harbor e Thornton Brave avevano fallito.

    Ha cacciato Monty Bash da Hope.

    Il Campione si alza ed inizia ad insultare sia il Singolare che il pubblico, ma viene completamente ignorato.
    Tutto gli occhi sono puntati sull'uomo a terra, che lentamente si sta riprendendo.

    E che è in lacrime.

    È tutto finito.

    No More Hope.

    Simon B sbraita di mandare avanti il prossimo, ma l'arbitro in questo momento è impegnato a sincerarsi delle condizioni del Singolare, che ha le mano in testa mentre le lacrime continuano a rigare il suo viso. E come potrebbe essere altrimenti, dato tutto quello che ha passato a Hope?

    La risalita di William Hoffmann.
    Il pestaggio da parte di Dennis Gray.
    La rinascita come Monty Bash.
    Due volte Campione Internet.
    Simon B che gli toglie il titolo solo grazie a Oliver Debuchy.
    Il match di Schism e l'allontanamento di Daniel Pajares.
    La guerra contro il Network da solo.
    Prophet.
    Il Gauntlet.
    Harbor.
    Maarten Swift.
    Il titolo.
    Brave.
    Zero.
    Fury prima nemico poi alleato.
    Il match oltre ogni limite con Boss.
    Il Pantheon.
    Nigel.
    La Resistenza.
    G,3CK.
    Simon B che gli toglie il titolo solo grazie al Network.
    Nigel.
    Il Gauntlet di quest'anno partendo con il numero uno.

    Sì, ne sono successe davvero tante.
    Tutto questo è motivo di grandissimo orgoglio.

    Se ne rende conto Monty, ed in quel momento la felicità di aver vissuto Hope supera la tristezza di ciò
    che ha perso.
    Perché il suo passato, il suo glorioso passato in questa federazione, nessuno potrà mai cambiarlo né cancellarlo.
    E quindi il pianto si trasforma in un sorriso, quel sorriso che ha sempre cercato di regalare ai suoi amici e ai suoi sostenitori sia nei periodi di successo che in quelli di difficoltà.

    Se ne rende conto il pubblico, che può fare soltanto una cosa.
    Ogni spettatore si alza in piedi ed inizia a battere le mani.
    Applaude e ringrazia a gran voce, perché Monty Bash come pochi altri ad Hope è riuscito a regalare emozioni.

    Il Singolare si volta verso un Simon B evidentemente irritato da non essere il centro dell'attenzione nonostante abbia appena eliminato Monty Bash non solo dal match, ma da Hope.
    Si mette a ridere, una risata genuina seguita da poche parole che sono chiare anche senza microfono, pronunciate scuotendo la testa

    Tu non sarai mai Hope.

    Espressione ancora più rabbiosa del Campione, ma a Monty non interessa. Il Ranocchio si rimette in piedi e scende dal ring, percorrendo quella rampa per l'ultima volta. E così come quando era entrato, anche uscendo dà la mano a tutti coloro che si protendono verso di lui. Senza di loro, lo sa benissimo, non sarebbe mai arrivato da nessuna parte.

    Eccolo sullo stage, per un'ultima occhiata alla sua casa.
    Un inchino verso il ring e verso il pubblico, per poi scomparire nel backstage.

    Tutto questo sulle note di Beware Of The Frog, che in questo momento i fan ascolterebbero all'infinito...ma la serata deve continuare, e Simon B si è riposato anche troppo.
    La theme song di Monty Bash viene quindi sostituita da un'altra, quella ovviamente del prossimo avversario del Campione.

    Una canzone che fa più o meno così.

    I said that I'm a ride for my motherfucking niggas,
    Most likely I'm a die with my finger on the trigger
    I've been grinding outside, all day with my niggas
    And I ain't going in, unless I'm with my nigga
    My nigga


    MY NIGGA!

    Il pubblico esulta, fa il suo ingresso KLUB! Non proprio un avversario facile dopo aver disputato un match contro Monty Bash, ma Simon B non è certo qui per perdere la cintura contro il primo negro che passa!

    Infinity Gauntlet
    Simon B VS KLUB


    Il Real G sale sul ring strisciando sotto la corda più bassa, e Simon B ne approfitta per colpirlo con dei rabbiosi stomp alla schiena!

    MA KLUB NON SI FA FERMARE!

    Il nigga infatti scatta in piedi travolgendo l’avversario, quasi placcandolo, e lo trascina in un angolo dove lo riempie di potenti Shoulder Thrusts all’addome! I colpi sono davvero duri a vedere dal volto sofferente del Campione, e soltanto un intervento dell’arbitro con minaccia di squalifica riesce a salvare il leader del Network.
    KLUB non si fa molti problemi a cambiare offensiva, e decide quindi di togliere l’avversario dall’angolo MA SIMON B CONTRATTACCA!

    SIMON SAYS!

    CONTRO L’ANGOLO!

    Incredibile il jolly che ha pescato il Campione...anzi, il doppio jolly, dato che KLUB è andato a sbattere la faccia direttamente contro il secondo cuscinetto! Simon si rimette quanto prima possibile in piedi ed inizia a colpire la base del collo dell’avversario con degli stomp poderosi, venendo ovviamente richiamato dall’arbitro.
    Lo Youngblood quindi si allontana, fermandosi qualche secondo a riprendere fiato. Anche KLUB ovviamente recupera lucidità ed energie, ed ancora un po’ stordito e parecchio dolorante inizia a rimettersi in piedi con l’aiuto delle corde.
    Simon non vuole concedergli altro tempo, sa che non deve concedere all’avversario il tempo do mettere a frutto la sua potenza devastante...quindi parte per un attacco in rincorsa!


    Il problema è che di tempo gliene ha ormai lasciato anche troppo.


    I.D.F.W.U!

    DISCUS LARIAT A SEGNO!

    Il colpo è talmente potente che Simon B ha fatto una capriola in aria! Incredibile quanto possa essere devastante KLUB, quanto possa cambiare le carte in tavola da un momento all’altro con la sua potenza.
    Il Real G adesso va a rialzare l’avversario...E FA GRIDARE TUTTO IL PUBBLICO!

    Posizione di THUG LIFE!

    GIUSTIZIA PER HOPE STA PER ESSERE FATTA!
















    B


    TO


    B



    A SEGNO!

    OUTTA NOWHERE!

    Simon B è riuscito a non subire la Thug Life colpendo l’avversario con delle gomitate al volto, ed ha immediatamente ribaltato la situazione nella sua manovra risolutiva!

    E ovviamente c’è la copertura


    1!




    2!






    3!

    E che cazzo però.

    KLUB HAS BEEN ELIMINATED

    Il pubblico fischia quanto appena accaduto...aveva creduto tantissimo nell’eliminazione del Campione, e invece è accaduto l’esatto opposto nel giro di un secondo!

    KLUB viene aiutato dall’arbitro a scendere dal quadrato, mentre è tempo del prossimo avversario di Simon B!


    WHAT’S MY NAME?

    È un membro del Ninkyo Daintai...per la precisione SHOKICI! Il giapponese non perde tempo, corre verso il quadrato e appena salito si lancia contro Simon!

    Infinity Gauntlet
    Simon B VS Shokici


    TEKKEN!

    SHOKICI VA SUBITO A SEGNO CON IL SUO SUPERMAN PUNCH!

    Colpo davvero duro per Simon B, che finisce col culo per terra e addirittura rotola all’indietro. Dopo un match estenuante con Bash ed aver affrontato subito dopo un colosso come KLUB, un berserker come Shokici potrebbe rappresentare un problema serio per il Campione!
    Simon lo sa benissimo, e proprio per questo cerca di rimettersi in piedi il più velocemente possibile...Shokici però ha già attaccato la rincorsa!

    FORSE VUOLE CHIUDERE SUBITO CON IL RAIKA!



    NON LO SAPREMO MAI!


    FLAPJACK DI SIMON B!

    Il Campione è riuscito ad anticipare l’avversario, salvandosi da una probabile brutta fine...e dalla perdita del titolo! Brutta botta per il giapponese, che toccandosi la faccia dolorante inizia a rimettersi in piedi...nel frattempo però Simon è andato a prendere la rincorsa

    LARIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    LARIAT DI SHOKICI!

    Nuovo cambio di fronte, devastante la reazione di Hiroshi che adesso va a rialzare l’avversario...e lo mette in posizione di Tokyo Drift!

    No, Simon riesce a spingerlo via E QUINDI A COLPIRLO CON UN SUPERKICK! Shokici finisce a terra completamente stordito, e questa volta è lui ad essere rialzato!


    B TO B!


    A SEGNO!

    E COPRE!


    1!





    2!






    3!

    SHOKICI HAS BEEN ELIMINATED

    Terza vittoria questa sera per il Campione.

    Ma a sentire dalla theme song successiva e dal boato del pubblico, non mi stupirei se fosse l’ultima.



    GOLDEN COBRA

    GHIP!

    Bash potrà pur essere una leggenda per Hope, ma Ghip è LA leggenda.
    Potrebbe eliminare il Campione.
    Potrebbe diventarlo lui.
    Non è un semplice sogno.
    È una concreta speranza.

    Infinity Gauntlet
    Simon B VS Ghip


    Così come i precedenti avversari di Simon B, anche Ghip non perde tempo E SCATTA CONTRO L’AVVERSARIO!


    WORST SPEAR EVER!


    IT’S OVER!




    INCREDIBILE!



    SIMON B È RIMASTO IN PIEDI!


    MA COME HA FATTO A RESISTERE?



    E NON SOLTANTO QUESTO!


    B TO B!

    E COPRE!

    1!



    2!





    3!

    GHIP HAS BEEN ELIMINATED

    Ennesimo grido di disappunto da parte del pubblico, mentre il Campione fa rotolare fuori dal ring l’avversario scalciandolo via, in attesa del prossimo. Un ottimo ruolino di marcia per Simon B, anche se difficilmente potrà arrivare in fondo se si baserà sulle sue sole forze.


    Raidaa (Jump!)
    Raidaa (Kick!)
    Kamen Raidaa Kamen Raidaa
    Raidaa Raidaa


    Ma che ca…











    tumblr_ltdwar3Ioh1qclv8j


    KAMEN ZANE!

    UNA DELLE STELLE DELLA ECF È QUI AD HOPE!

    Il luchador riceve un’ottima accoglienza, evidentemente è conosciuto e comunque non puoi non essere applaudito con un attire del genere. Zane scenda dalla moto e percorre la rampa a passo deciso, e sale sul ring mentre Simon B lo guarda interdetto...un avversario sconosciuto non è proprio l’ideale!

    Infinity Gauntlet
    Simon B VS Kamen Zane


    Il tempo degli sguardi non dura molto però...Zane è appena arrivato, e sai che figura debuttare eliminando il Campione?
    Il luchador scatta immediatamente verso l’avversario, il quale tenta di affossarlo con una Clothesline. Tenta, appunto, perché, Zane si abbassa e continua la sua corsa arrivando alle corde...e al ritorno esegue una Tilt-a-whirl Headscissor, facendo fare una capriola in aria all’avversario! Simon B è disteso a terra momentaneamente stordito, e Zane ne approfitta per saltare sulla seconda corda andando a segno con uno Springboard Moonsault!
    No, il Campione si sposta, ma fortunatamente il messicano riesce a cadere in piedi. Simon ha comunque un vantaggio di posizione, essendosi rialzato, e adesso va a colpire l’avversario con un un potente calZANE LO BLOCCA!

    E POI VA CON UN DRAGON SCREW!

    Davvero on fire il mascherato!

    Simon una volta finito a terra si trascina fino all’angolo più vicino ed inizia a rialzarsi con l’aiuto delle corde...Zane probabilmente non chiedeva di meglio, visto che parte in rincorsa e mette a segno uno Yakuza KiNO!
    Il Campione riesce infatti ad anticiparlo, scattando verso di lui all’ultimo momento utile e colpendolo con un Single Leg Dropkick che lo fa rovinare a terra! Simon riesce ad uscire da una situazione davvero difficile e rimane seduto per riprendere fiato ed energie, quindi si rimette in piedi e rialza l’avversario quando vede che questi sta iniziando a farlo da solo. Lo Youngblood lancia quindi Zane verso le corde con una Irish Whip...no, il luchador la ribalta!
    Simon tuttavia si fa trovare lucido, e quando arriva alle corde esegue un Handspring per poi andare a segno con la sua Insane!


    MA QUI DI INSANO C’È SOLO ZANE!


    REVERSE RANA!

    AL VOLO!

    Il pubblico applaude a più non posso quanto appena visto...Zane ha fatto qualcosa che trascende le leggi della fisica! Anche quelle della fisica del wrestling! Il tutto si è tradotto in una botta alla testa fortissima per il Campione, che sembra davvero esausto...e Zane si rivolge al pubblico chiamandolo a sé, ricevendo un’altra buonissima reazione! Ecco che Simon B, con moltissima fatica e con dolori ovunque oltre che alla testa, inizia a rialzarsi...e Zane parte in direzione delle corde!

    BALZA SULLA SECONDA!


    RIDER KICK!


    A SEGNO!

    INCREDIBILE!

    ZANE HA MESSO A SEGNO LA SUA FINISHER!

    APPENA ARRIVATO E SUBITO ELIMINA IL CAMPIONE!






    E allora perché non lo schiena?






    QUALCUNO È ARRIVATO A BORDO RING E GLI HA AFFERRATO IL PIEDE!









    MEAN CLOWN!

    Incredibile, il Clown si sta dimostrando comunque fedele a Simon B nonostante gli ultimi dissapori tra i membri del Network! Questo sì che è essere un uomo squadra!

    Zane si volta verso di lui e gli intima di andarsene, ma il Clown si limita a saltellare, a prenderlo in giro e a ridere!





    ROLLUP!


    ROLLUP DI SIMON B!




    1!






    2!









    3!


    NON CI CREDO! CHE SCHIFO!

    ZANE HAS BEEN ELIMINATED

    MA DAI! MA DAI! SIMON B ERA FUORI! IL CAMPIONE ERA FUORI E ANCORA UNA VOLTA È ANDATO AVANTI GRAZIE AD ALTRI!

    Zane guarda l’arbitro mettendosi le mani in testa, poi rivolge immediatamente lo sguardo verso il Clown...che però si allontana ridendo e facendo ciao ciao con la manina. Dopo qualche attimo il direttore di gara fa scendere Zane dal ring, e gli applausi del pubblico non sono che un’amara consolazione.

    jpg

    LOCKER ROOM

    Le telecamere inquadrano i campioni della divisione 1+1 di Hope, la 'strana coppia' formata da Till Kruspe & Cedric Sprite. La situazione è tutt'altro che tranquilla: da lontano si nota Sprite che gesticola verso il Panzer Kruspe.


    ''... CAZZO TILL!! CAZZO CAZZO CAZZO!

    COSA-CAZZO-TI-E'-SALTATO-IN-MENTE !? ''


    L'inglese sembra davvero arrabbiato con il compagno

    '' Mesi e mesi.....
    mesi e mesi di prediche, di discorsi... mesi e mesi di lezioncine di vita, lezioncine sul modo di comportarsi...
    Sembravi peggio di mio fratello! Il beniamino del pubblico...
    '' ti trasformero' in Mr.Correttezza Sprite '' dicevi..... ''


    Sprite è molto agitato e continua a urlare nel viso a Till Kruspe che, al contrario, lo guarda impassibile e molto rilassato

    '' E ora!? e ora cosa cazzo diciamo a tutti !? E' chiaro amico mio...
    E' chiaro che adesso non abbiamo più scuse! No, non le abbiamo... NON-LE-ABBIAMO!!
    Il tuo alibi da brava persona è miseramente deceduto. Tanti cari saluti Panzer Buono!

    ........ ''


    attimi di silenzio. Cedric Sprite sembra appena scappato dal manicomio

    E sai che cosa davvero non mi va giù ?

    .... LO-SAI-COSA-NON-MI-VA-DAVVERO-GIU' ??

    ... No, non è il fatto che passerò da impostore. Non mi importa niente se il tuo amato - amato fino a poco tempo fa - pubblico mi ama o mi odia..

    IDIOTA DI UN TEDESCO... IO PASSERO' DA BUGIARDO!!
    DAL PEGGIORE DEI PEGGIORI DEI BUGIARDI........ DI CHI SAPEVA CHI AVEVA ATTACCATO DEGLI AMICI E NON LO HA RESO PUBBLICO.
    Adesso si, adesso si che Cosh e Daspo possono chiamarmi infame. Hanno ragione. Sono peggio di un giornalista.... ho tradito il mio credo, Till Kruspe. Non sono una persona leale. Non ho portato rispetto.

    Mi sento quasi peggio di un giornalista. ''


    Il tifoso inglese, sfogata tutta la rabbia che aveva in corpo, adesso sembra quasi malinconico.
    Till Kruspe ancora immobile e con un sorrisetto beffardo: non si muovesse ogni tanto, si potrebbe mettere in dubbio il fatto che sia umano

    '' BRUTTO TESTA DI CAZZO.... IO NON SO DOVE VUOI ARRIVARE A PARARE.
    NON HO IN MENTE PROPRIO NESSUN BENEFICIO NEL PENSARE ALLE TUE STRATEGIE ALLA CAZZO DI CANE.

    Non mi rimane che fare una scelta tra due opzioni, per quanto mi riguarda.

    O ti metto le mani addosso e ti strozzo finché non ti vedo uscire gli occhi dalle orbite e poi ti spacco una lattina di birra in testa, assistendo alla tua dolce morte....

    Oppure, dopo che te, cervellone crucco che non sei altro, mi hai spiegato il perchè farsi squalificare quando potevamo benissimo massacrare di botte quei due cazzoni e dimostrare di meritarsi cio' che abbiamo... continuerò a starti a fianco.

    E siccome sono una persona leale davvero... uno che non tradisce i compagni... testa di cazzo, molto probabilmente sceglierò la seconda opzione; almeno per stavolta.

    Ma pretendo serie spiegazioni. ''


    Massacrare chi, scusa?
    Massacrare quei due?
    Ti stavi facendo schienare ed ora mi vieni a dire che eri in completo controllo del match?


    Il tedesco interviene nel discorso in maniera del tutto pacata, al contrario del suo amico.
    Kruspe mantiene tutta la calma possibile, sembra quasi che il suo comportamento sia stato del tutto normale.
    Sprite sembra non averne più per ora.

    Ho fatto ciò che ho fatto per mantenere le cinture, per rimanere ancora per un bel po' i campioni.

    Kruspe prende la cintura, la lustra e poi la posiziona bene sulla spalla, facendo capire a Sprite che la cintura è sua e di nessun'altro.

    Ho salvato il tuo culo da ciò che sarebbe stato uno schienamento, da ciò che ci avrebbe fatto perdere le cinture.
    Ed io cos'avrei dovuto fare poco dopo?
    Avrei dovuto chiamare il mio dentista per farti fare una nuova dentiera da sfoggiare?


    Parole forti del tedesco nei confronti dell'inglese.
    Sprite stringe i pugni.
    E' al limite della sopportazione.
    Kruspe ci fa caso, ma fissa Sprite con la stessa calma con cui ha affrontato la situazione finora.

    La rabbia sfogala sul ring, abbiamo un match da combattere tra poco...

    Till Kruspe da le spalle all'inglese, incurante del fatto che quest'ultimo potrebbe aggredirlo alle spalle da un momento all'altro.

    ... E se ce ne sarebbe di bisogno, sarò pronto a farmi squalificare anche questa sera.
    Queste cinture sono nost...


    Kruspe si gira guardando Sprite.
    Occhi iniettati di sangue, bava alla bocca e pugni più che stretti.

    ... Scusa, MIE.

    E detto questo, il tedesco chiude la porta dietro a sè avviandosi verso il ring

    jpg

    Simon barcolla e finisce appoggiato alle corde a rifiatare, sta cercando di riprendere fiato, ma sta davvero boccheggiando..

    E il suo prossimo avversario è un giovane la cui freschezza è probabilmente la sua arma principale!



    SOUND OF MADNESS!



    DENNIS VILLANOVA!

    Il giovane inglese saltella sullo stage, si sta riscaldando, poi parte in corsa e sale sul ring passando sotto alla prima corda, DeVil ora è davanti al campione, serio e lo fissa impassibile, mentre Simon B, sempre appoggiato alle corde, lancia insulti in direzione dell'inglese, l'arbitro intanto si gira e fa suonare la campanella



    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Simon B (c) vs Dennis Villanova



    Villanova parte a mille! L'inglese si fionda sul campione riempiendolo di calci, Simon è piegato in due, DeVil lo afferra per un braccio e lo lancia contro le corde opposte, Simon però rovescia ed è lui a lanciare Villanova contro le corde, Dennis rimbalza, The Man Who You Want To B tenta una clothesline..



    LONDON'S RAIN!



    Simon agita la mano sinistra, Dennis però non è ancora riuscito a chiudere totalmente Simon nella sua morsa ed il campione è ancora in piedi, ma riesce a sdraiarsi sopra l'inglese, il quale ha le spalle a terra!



    1!



    2!



    NO!



    Denis si salva dallo schienamento mollando la presa, si rialza di scatto, Simon prova un Big Boot, ma l'inglese passa sotto al piede ed è alle spalle del campione, lo afferra da dietro!



    REVERSE DDT!



    Simon si tocca la testa, DeVil rimbalza contro le corde e connette un Leg Drop! Il campione si tocca la testa, Villanova si rialza, rimbalza ancora contro le corde e mette a segno un secondo Leg Drop! Di nuovo, stessa cosa: TERZO LEG DROP! Villanova prova ancora il pinfall, ma è solo conto di due!
    Villanova non si scompone, solleva immediatamente Simon B e lo porta all'angolo.. Breve rincorsa e Chop sonorissima!


    WOOOOOOO da parte del pubblico!


    Simon si tiene il petto, ormai arrossato per i colpi ricevuti tutta sera, DeVil lo rimette in posizione distendendogli per bene i pettorali, porta l'indice davanti alla bocca per dire al pubblico di fare silenzio e infatti l'arena si ammutolisce.. Vogliono sentire il sonoro di questo colpo... CHOP!


    WOOOOOO


    Questa è stata davvero una botta notevole! Sul pettorale di Simon B si può addirittura vedere la mano di Villanova stampata in rosso con tutte e cinque le dita!
    L'inglese sorride leggermente, si guarda intorno e porta nuovamente l'indice davanti alle labbra.. Ma c'è la reazione del campione! Simon ha messo due dita negli occhi dell'inglese! Mossa scorrettissima che scatena i fischi copiosi del pubblico, Villanova arretra di qualche passo con la mano destra sugli occhi, Simon rifiata a pieni polmoni, sembra quasi sul punto di collassare per la stanchezza, ma si sforza.. E' il campione lui! E infatti sale sulla seconda corda, seduto sul turnbuckle.. Respira affannosamente, sta recuperando le energie, ora è in piedi sulla seconda corda, attende che il suo sfidante si avvicini leggermente..

    E salta!



    SECOND ROPE B-ORGASM!



    Che bella mossa di Simon! Villanova è stato steso e Simon è in ginocchio.. Il campione è davvero esausto, appoggia addirittura le mani per terra, è praticamente a quattro zampe!
    Il leader del Network cerca di farsi forza, non ne ha proprio più, ha esaurito tutte le proprie energie ormai, nessuno crede che possa fare altro questa sera..


    Solo che lui è il campione del mondo, ha lottato con i migliori, ha battuto l'imbattibile Monty Bash, è stato sullo stesso ring al fianco di gente come Mark Perfection, Matt Rock, DarKhaos, Herr Morbid, Thornton Brave, Luke Claymore e tanti altri..


    Ecco perchè ciò che accade, ha dell'incredibile!


    SIMON VIENE SPINTO DAL PROPRIO ORGOGLIO, NON DALLE FORZE CHE HA ORMAI ESAURITO, INFATTI SI RIALZA DI SCATTO, AFFERRA LA TESTA DI DENNIS VILLANOVA, LO SOLLEVA E METTE A SEGNO LA SUA FINISHER!



    B

    TO

    B




    CLAMOROSO! VILLANOVA E' STATO STESO DALLA MOSSA DI CHIUSURA DI SIMON B ED ORA IL CAMPIONE COLLASSA LETTERALMENTE SOPRA IL PROPRIO SFIDANTE, C'E' LO SCHIENAMENTO:




    1!




    2!




    E




    ...





    KICKOUT!


    ASSURDO!


    VILLANOVA HA SOLLEVATO LA SPALLA! HA SOLLEVATO LA SPALLA! HA SOLLEVATO LA SPALLA!


    Simon B non ci crede, ha le mani nei capelli e la bocca spalancata! E' convinto fosse un 3! Il leader del Network B rimane seduto sul ring, non ci sta credendo, non ci vuole credere, non è riuscito a schienare Villanova!

    Il campione si gira verso l'arbitro, ma questo fa subito intendere con lo sguardo che non cambierà idea per niente al mondo!

    Simon ora è di nuovo in piedi, si piega sulle ginocchia per rifiatare, poi prende la rincorsa, rimbalza contro le corde.



    VILLANOVA E' IN PIEDI!




    OH

    MY

    GOD








    KISS OF THE DEVIL







    Simon cade a terra, Villanova si mette su di lui, il pubblico è una bolgia unica!







    1!







    ....








    2!








    ...









    ...








    T


    R


    E








    Finale fake?






    screen-shot-2014-04-07-at-12.13.48-am-650x369






    THE HOPE CHAMPION SIMON B HAS BEEN ELIMINATED




    No.




    Villanova ha schienato Simon B.



    Non è uno scherzo, lo ripeto:




    DENNIS VILLANOVA HA SCHIENATO SIMON B!




    La folla è in delirio, DeVil è in piedi incredulo, si appoggia alle corde, ha barcollato per lo shock, il giovane inglese ha davvero schienato Simon B, il campione del mondo!


    Questo significa una cosa sola:



    QUESTA SERA AVREMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!



    La folla urla entusiasta, questo è stato un upset pazzesco, sono tutti agitatissimi, tanto che l'ingresso di Max Donovan avviene in maniera del tutto anonimo, visto che il Lupo Solitario sta venendo totalmente ignorato dal pubblico, ancora intento a festeggiare l'eliminazione di Simon B!
    Addirittura le telecamere indugiano sull'ormai ex campione, seduto fuori ring in preda ad un attacco di depressione incredibile, non se lo aspettava minimamente nemmeno lui!







    Villanova ha gli occhi sbarrati, è ancora incredulo, non sta pensando a niente, è solo euforico per quanto accaduto, ma non ha tutto questo tempo, Donovan è già sul ring davanti a lui!




    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Dennis Villanova vs Max Donovan

    Il match parte ed evidentemente Villanova ha ancora la testa su quanto accaduto prima, perchè Donovan si fionda su di lui riempiendolo di pugni e di calci senza trovare alcuna opposizione, MD ora afferra Dennis per un braccio e lo lancia contro le corde, per poi stenderlo con una Clothesline!
    DeVil è a terra, Max è su di lui e salta colpendolo con un Elbow Drop! Donovan si rialza e salta ancora: Knee Drop! Il Lupo Solitario è nuovamente in piedi e mette a segno un Leg Drop! Bella combo di Mx Donovan!

    Schienamento..

    1

    2

    Niente da fare, troppo presto e troppo poco per piegare DeVil, il quale gattona verso le corde, Donovan è subito su di lui e lo cinge alla vita!


    GERMAN SUPLEX!


    Villanova impatta, compie una capriola all'indietro... ED E' SUBITO IN PIEDI!


    JUMPING DDT!


    L'inglese urla, è ancora imbottito di adrenalina a causa di quanto successo prima, risolleva subito Max Donovan...



    KISS OF THE DEVIL



    Seconda volta di fila, seconda volta una sentenza, c'è lo schienamento:



    1!



    2!



    e



    3!




    MAX DONOVAN HAS BEEN ELIMINATED



    La folla sta impazzendo per Dennis Villanova, il quale sembra essere ancora energico grazie alla scarica adrenalinica causata dall'eliminazione di Simon B..


    Ma le cose stanno per farsi tremendamente interessanti!




    RIOT!




    Eh si, sono mesi che i due si scannano, tutto è iniziato su Twitter ed ora si trovano nuovamente contro in questo sorprendente Infinity Gauntlet!

    Raiden is here! Il canadese si ferma sullo stage a fissare il proprio rivale, si toglie la sua giacchetta e parte in corsa, Villanova lo aspetta urlando!

    RISSA!



    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Dennis Villanova vs Raiden



    Scazzottata tra i due apparentemente vinta dal più fresco Raiden che porta DeVil all'angolo e lo riempie di calci e pugni, Dennis però reagisce con una gomitata al volto, sale sulla seconda corda e vola addosso a Raiden con un Divin Hurricanrana!


    NO!


    RAIDEN LO AFFERRA AL VOLO!



    TURNBUCKLE POWERBOMB!



    Villanova rimane in piedi e avanza di qualche passo toccandosi la schiena sofferente..



    DROPSAULT DI RAIDEN!



    Villanova impatta contro l'angolo e rimbalza in avanti cadendo a terra, altro colpo alla sua spina dorsale che può rivelarsi un problema serio.. L'azione però non è conclusa perchè DeVil è caduto in avanti, in ginocchio, poi si rialza, nel frattempo Raiden ha afferrato la terza corda vicino al turnbuckle, salta sulla seconda corda e rimbalza all'indietro!



    SPRINGBOARD KNEE!



    Che botta Dio santissimo! Villanova non ci sta capendo niente, Raiden gli sta dando una ripassata senza precedenti! Ma il massacro non è ancora finito perchè il canadese ha nuovamente afferrato il suo avversario barcollante e lo ha proiettato all'indietro!



    NORTHERN LIGHT SUPLEX!



    CON PONTE!




    1!




    2!




    E TR....




    NOOO!




    Villanova si salva nonostante l'incredibile iniziativa di Raiden!



    Il Flawless One ci ha dato dentro con il suo odiato rivale, ma si rialza subito, rimette in piede DeVil e lo cinge alla vita.. Poi corre in avanti e sbatte contro il turnbuckle, vuole connettere la G.O.A.T. Suplex! Ma Villanova rimane aggrappato alle corde, Raiden rimbalza e compie una capriola all'indietro, si rialza subito!



    DOUBLE KNEE FACEBREAKER DI VILLANOVA!



    Raiden si tocca il volta, DeVil lo gira!



    DOUBLE KNEE BACKBREAKER!



    Bella combo di Villanova! Raiden ora è a terra dolorante, Villanova lo afferra per la testa e con una mano va il segno del tagliagole! La folla esplode, oggi il loro eroe è Dennis Villanova, l'inglese che ha eliminato nientemento che il campione Simon B!
    Villanova si carica in spalla Raiden, vuole chiudere il match!





    KISS OF THE DEV..





    NO!




    RAIDEN SCENDE DALLE SPALLE DI DEVIL, TOE KICK, LO AFFERRA PER LA TESTA!





    FINAL TOUCH





    ...





    EVITATA!



    VILLANOVA SI LIBERA DIMENANDOSI, TOE KICK, RISOLLEVA RAIDEN!





    FINAL TOUCH!




    DI DENNIS VILLANOVA!



    CLAMOROSO!



    HA RUBATO LA FINISHER DI RAIDEN, IL SUO ODIATO RIVALE! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO PER L'INGLESE CHE ORA SI APPRESTA ALLO SCHIENAMENTO:





    ONE!



    1





    TWO!



    2





    THREEEEEEE!





    KICKOUT!


    IL PUBBLICO HA CONTATO, MA RAIDEN HA SOLLEVATO LA SPALLA MEZZO SECONDO PRIMA CHE L'ARBITRO BATTESSE LA MANO A TERRA!


    Villanova non ci crede e si dispera con le mani in testa, Raiden è certamente più fresco di lui, il pubblico urla, voleva la vittoria dell'inglese!
    Dennis chiede conferma all'arbitro, che sembra quasi dispiaciuto per lui, ma è chiaramente un due!
    DeVil allora si rialza, solleva la mano al cielo e indica Raiden, il quale si sta rialzando lentamente.. Villanova si lancia contro le corde, rimbalza e parte a mille!


    Pugno in faccia di Raiden!


    Villanova barcolla, il pugno è stato molto violento, anche a causa della rincorsa presa dall'inglese..



    It's over.












    FINAL TOUCH!



    L'originale!



    Schienamento:






    1!






    2!






    E' un miracolo?






    3!






    DENNIS VILLANOVA HAS BEEN ELIMINATED





    No. Non è un miracolo. Villanova non ce l'ha fatta, seppure stasera il pubblico fosse tutto con lui, Raiden era più fresco ed infatti il canadese si rialza sorridente, braccia al cielo sotto i fischi del pubblico, il quale era tutto per DeVil.

    Raiden saltella felice ed inizia il "giro di gloria" per il ring a braccia al cielo come se avesse vinto il Gauntlet..


    La sua espressione cambia da felicità a incredulità.


    Il pubblico passa dai fischi al boato di gioia.


    Se le cose si erano fatte interessanti prima con lo scontro tra Villanova e Raiden, ora tutto è davvero molto più gustoso.




    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!






    (IMG:http://41.media.tumblr.com/af4615ea731cb13...g89a6o1_500.jpg)





    THE KILLER!



    MARCO FUCKIN BERRETO!



    Break risuona nell'arena e l'italiano è sullo stage che fissa serissimo Raiden, il quale sembra quasi spaventato! Ricordiamo che il licenziamento di Berreto è avvenuto proprio per colpa del canadese.. E purtroppo per lui Marco se lo ricorda bene, così come Raiden dovrebbe ricordarsi alla svelta di essere sul ring con un uomo che ha fatto incazzare e che adesso si fa chiamare "The Killer"!
    Berreto ha lo sguardo assassino e corre sul ring per mettere le mani addosso a Raiden!




    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Raiden vs Marco Berreto




    Solo che Raiden preso dal terrore fugge dalla parte opposta e scende dal ring, Berreto lo insegue rabbioso.. Raiden risale dopo mezzo giro passando sotto la terza corda, è a gattoni.. E si blocca!

    Berreto è risalito prima di lui e molto più velocemente, riuscendo quindi a posizionarsi in piedi davanti al canadese, il quale è bloccato dalla paura, solleva leggermente lo sguardo finchè i suoi occhi non incrociano lo sguardo di Berreto! Attimi di tensione, ma di gioia per il pubblico, Raiden lentamente arretra e solleva le mani come a chiedere pietà, Marco gli cammina incontro lentamente.. Poi Raiden allunga la mano, come a voler fare pace con lui!



    WE WERE FRIENDS!



    Berreto lo guarda, serissimo, poi si gira verso il pubblico che gli urla di non stringergli la mano, ma lui si ri-gira verso il suo vecchio rivale e gli sorride..


    E GLI STRINGE LA MANO!


    Il pubblico fischia, Raiden invece sorride stupito, non se lo aspettava, infatti anche Berreto sta sorridendo..


    Perchè lo tira a sè e lo stende con una Side Slam Backbreaker!


    BOATO DEL PUBBLICO!


    Raiden urla dal dolore toccandosi la schiena e si trascina verso l'angolo, Berreto lo raggiunge subito.. Destro secco in faccia! E sinistro, destro, sinistro, destro, sinistro, è una serie di pugni molto violenti chiamata STREET KNOWLEDGE! Il canadese lo spintona via, è rintontito dai colpi, ma Berreto sfrutta la spinta come rincorsa e si rifionda su Raiden con una ginocchiata al volto!
    The Flawless One barcolla in avanti toccandosi il viso, Berreto è una furia, si lancia contro le corde..



    DROPKICK DI RAIDEN!



    Berreto è a terra, Raiden lo rialza subito!





    FINAL TOUCH





    EVITATO DA BERRETO!




    ITALIAN JOB!




    Secco, perentorio! Raiden è stato colpito in pieno, cade lentamente all'indietro e rimbalza per inerzia contro le corde..





    KILLER INSTINCT




    A segno la nuova finisher di Berreto! Raiden collassa al tappeto a causa di un violentissimo Enzuigiri Kick! Berreto lo schiena:




    1!




    2!




    E





    3!





    RAIDEN HAS BEEN ELIMINATED

    The new and improved Marco Berreto ha schienato il suo arcinemico, ma il tempo di riprendere fiato è poco ed i nemici, a quanto pare si moltiplicano.




    WHAT'S MY MOTHERFUCKIN NAME?
    WHAT'S MY MOTHERFUCKIN NAME?
    WHAT'S MY MOTHERFUCKIN NAME?





    Niente pioggia di soldi nemmeno questa volta, ad entrare è infatti l'altro scagnozzo dei Ninkyo Dantai, Jizuke..


    Ma..


    Ha una sedia in mano??



    Berreto lo guarda storto e si rivolge all'arbitro, il quale intima Jizuke di mettere da parte la sedia, ma il giapponese avanza lentamente e si avvicina al ring, la theme song cantata da Gazzila sfuma, ma Jizuke rimane fermo vicino al ring...




    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Marco Berreto vs Jizuke



    Berreto si avvicina alle corde passando tra la seconda e la terza...





    JIZUKE HAS BEEN ELIMINATED





    Il giapponese ha colpito Berreto con una sediata in testa, l'arbitro non ha potuto fare altro che squalificarlo! Ma perchè questo gesto folle??
    Berreto è a terra che si tocca la testa, Jizuke sale sul ring, sempre con la steel chair e colpisce ripetutamente Marco Berreto! Il giapponese non si ferma, continua a massacrare di sediate il povero Berreto, l'arbitro continua ad intimargli di smetterla, ma lui persiste nella sua azione, addirittura devono intervenire gli addetti del backstage, in quattro si mettono tra lui ed il corpo dell'italiano!


    Jizuke, sommerso di fischi, guarda la sedia, ormai tutta piegata a causa dei colpi inflitti al nuovo membro degli Squared Circle Ultras e la lascia cadere..


    Ma cosa significa tutto questo?



    Semplice.



    Jizuke si è sacrificato per il proprio capo.






    tumblr_n4gsyj06NJ1swfr5yo1_500





    WHAT'S MY MOTHERFUCKING NAME?
    WHAT'S MY MOTHERFUCKING NAME?
    WHAT'S MY MOTHERFUCKING NAME?






    Eccolo farsi strada tra i soldi, il capo dei Ninkyo Dantai, The Emperor, The Shirei, the Shogun:


    KEIJI ONIZUKA!



    Jizuke abbandona il ring scortato dagli addetti, i due giapponesi si incrociano e Keiji sorride in direzione del suo fidato sottoposto, infatti gli da un paio di pacche sulla spalla con Jizuke che effettua un inchino e se ne va, Keiji invece si avvia sorridente a passo lento verso il ring.. Ci sale.. Cammina passando sopra al corpo di Berreto, letteralmente dato che lo calpesta come fosse uno zerbino ed i fischi del pubblico si sprecano davvero!
    Keiji sale sulla seconda corda, in direzione del pubblico ed allarga le braccia, vuole proprio godersi tutti i fischi dell'arena.. venendo giustamente accontentato!









    lo Shogun si toglie la sua giacca oro-rossa e la lascia cadere fuori dal ring, si ri-avvicina al corpo del Killer e si mette le mani sui fianchi sorridente, l'arbitro non può fare altro che far iniziare il match!




    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match

    Marco Berreto vs Keiji Onizuka




    Keiji guarda il corpo di Berreto, l'italiano non da segno di vita, addirittura ha un taglio sulla fronte che lo sta facendo sanguinare.. Il giapponese lo afferra per la testa e prova ad alzarlo, ma poi lo lascia cadere a peso morto e allarga le braccia ridendo! Fischi sonorissimi del pubblico! Keiji è davvero odiato!
    Onizuka ride ancora, ma diventa improvvisamente serio, solleva Berreto e lo lascia in piedi, si lancia contro le corde, rimbalza..














    IMPERIAL KICK!





    BERRETO E' NEL MONDO DEI SOGNI, JIZUKE APPOGGIA IL PIEDE SOPRA A BERRETO, BRACCIA APERTE E TESTA AL CIELO CON OCCHI CHIUSI:





    1!





    2!






    3!







    BOOOOOOOH





    MARCO BERRETO HAS BEEN ELIMINATED




    Keiji ha schienato Berreto ed ora, sempre ridendo, rifila qualche calcetto al Killer per farlo rotolare sotto alla prima corda finendo così fuori dal ring, come gesto di disprezzo e di provocazione!
    Il pubblico non lo sopporta davvero più, ma a Keiji non importa, ora si è fatto improvvisamente più serio e saltella come riscaldamento per il prossimo match...

    jpg

    Il volto di Bash.

    La leggenda. L'ultima occasione.


    Il volto di Simon B.

    Il campione. Opportunista e spietato.


    Il volto di Nigel Crawley.

    Il riscatto. La voglia di emergere.


    Il volto di Mean Clown.

    La follia. La genialità fuori dagli schemi.



    Il volto di Keiji Onizuka.

    Il nuovo. Che non ha paura di destabilizzare.


    Il volto di Till Kruspe.

    La falsità. Colui che non ti aspetti.



    Il volto di Cedric Sprite.

    Il campione. Colui che non sai se...


    Il volto di Raiden.

    La superbia. La spocchiosa consapevolezza.


    Il volto di Villanova.

    La sicurezza. Il nuovo che avanza a passi da gigante...


    Il volto di G3CK.

    La freddezza. Senza cuore nè anima.


    Il volto di Christophorus Schmidt.

    L'incertezza. Legata al suo passato...ed al suo futuro...



    Il volto di MT-Fury.

    Le tenebre. Che mescolano il loro essere con la luce.



    Una foto degli SCU.

    La spensieratezza. A supporto del pubblico ludibrio...


    Il volto di Donovan.

    Lo sconosciuto. Pronto a stupire.


    Una foto del Pantheon.

    Due divinità. Pronte ad impartire noi una lezione.


    Il volto di Narmacyn.

    Il mistero. Colui che tutto sa del quale nulla si sa.


    Il volto di Klub.

    La potenza. Nelle parole e nello spirito.


    Il volto di Frank The Boss.

    La nemesi. Alla quale affianco immediatamente...


    Il mio volto...


    Il volto di Kevin Caldwell.



    Caldwell sorride alla telecamera.

    Siamo così diversi...ed allo stesso tempo così simili.
    Infinity Gauntlet...mille maschere, una sola emergerà vincitrice.



    Edited by Dark Verdict - 25/2/2016, 23:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status

    jpg

    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match
    Keiji Onizuka vs Cedric Sprite


    DING DING


    Presa di clinch a centro ring tra i due, e subito Onizuka fa valere la sua agilità svicolando alle spalle dell'avversario e colpendolo con un BACK DROPKICK che manda a terra Sprite! Onizuka è una furia e parte fortissimo, cercando di far valere la sua legge e colpendo Sprite con una serie di calci alla schiena che mettono in serie difficoltà uno dei campioni 1+1 della federazione! Sprite tuttavia riesce a bloccare la gamba di Onizuka e lo scaglia al tappeto, cominciando a colpirlo con una serie di pugni a terra!
    Onizuka torna tuttavia in posizione dominante e ribalta la situazione colpendo il rivale con dei pugni violenti, ed i due si scambiano moltissimi colpi stiff che mandano in visibilio la folla! Sprite si rimette in piedi e prova a colpire Onizuka con una CLOTHESLINE, ma il wrestler nipponico si sposta all'indietro ed affonda con un SUPERKICK che colpisce in pieno mento il rivale, che crolla al tappeto!


    1....


    2....


    Kick Out di Cedric Sprite! Onizuka rialza l'avversario e lo lancia alle corde con una IRISH WHIP, ma Sprite di rimando riesce questa volta a connettere con una CLOTHESLINE che manda a terra il nipponico! Onizuka si rimette in piedi ma Sprite lo colpisce con un'altra CLOTHESLINE! Terza CLOTHESLINE consecutiva! POWERSLAM di Sprite ai danni di Onizuka! Sprite osserva Onizuka, il quale si rimette in piedi a sua volta! Sprite è pronto a colpirlo, ma Onizuka reagisce colpendo con un SUPERKICK OUTTANOWHERE!!!! Sprite tuttavia non cade a terra ma rimbalza leggermente all'indietro, prima di reagire con una QUARTA CLOTHESLINE che manda al tappeto Onizuka!!!! Ma anche Cedric finisce a terra!!!!!
    Entrambi i wrestler si rialzano molto lentamente con il pubblico che rumoreggia nel tentativo di incitare una ripresa del match!

    I due sono finalmente in piedi, ed è Onizuka il primo a colpire il rivale con un pugno al volto, ma Sprite non ci sta...CALCIO ALL'ADDOME, CARICA SULLE SPALLE IL NIPPONICO EEEEEEE POWERSLAM CONNESSA!!!!!
    Sprite va per lo schienamento!!!!


    1....


    2....

    Onizuka alza una spalla! Sprite rialza l'avversario e prova a lanciarlo all'angolo, ma Onizuka ribalta la manovra con una IRISH WHIP che manda Sprite all'angolo! Onizuka prende la rincorsa e colpisce il rivale con una RUNNING DROPKICK all'angolo! Sprite finisce a terra e Onizuka infierisce su di lui colpendo l'inglese con una serie di FOOT STOMP al tappeto che non danno tregua allo stesso Sprite! Onizuka sale sulla terza corda e si lancia sul rivale con una DOUBLE FOOT STOMP!!!!!!!

    CHE VAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    A VUOTO!!!!!!!!!

    CEDRIC SPRITE si sposta rotolando alla sua destra ed Onizuka impatta sul mat con le gambe, rotolando a terra...Sprite prende una rincorsa e colpisce il rivale con una CLOTHESLINE mortifera che lo fa roteare!!!! Sprite sembra sul punto di voler concludere la contesa e prende una rincorsa...è pronto a colpire Onizuka con una SPEAAAAAAR!

    SPEEEEEAR!

    COMPLETAMENTE A VUOTO!!!!!! Onizuka si sposta e Sprite barcolla nello slancio, ENZEGURI KICK DA PARTE DI KEIJI che mette a terra Sprite e va per chiudere:


    1....


    2....


    VICTORY ROLL DA PARTE DI SPRITE!!!!!!!!


    1....

    2....



    Onizuka con un colpo di reni si libera dal tentativo di chiusura, ma Sprite lo attende al varco..

    qATkj31

    AMBER NECK BREAK


    1.....


    2.....


    3!!!!!!!!!


    CEDRIC SPRITE ELIMINA DALL'INFINITY GAUNTLET KEIJI ONIZUKA!!!!!!




    La gente vuol sapere...

    La gente vuol sapere...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!

    E noi glielo diciamo...

    E noi glielo diciamo...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!

    La classica entrata dei tifosi di Hope

    SQUARED

    CIRCLE

    ULTRAS



    BRIAN COSH E' ACCOLTO DA UN'OVAZIONE DEL PUBBLICO DI HOPE! Accompagnato da Genny Daspo (come sempre sulla carrozzina), quando ecco che Cedric Sprit si fa passare un microfono da un inserviente a bordo ring e chiama un time-out tra lo stupore generale.

    Brian, prima che la nostra contesa abbia inizio, ci tengo a dirti che non ho nulla a che vedere con le azioni intraprese da Till Kruspe. Io non c'entro niente con quanto fatto da lui, e non concordo con il suo modo di fare...


    Sprite tende la mano a Cosh, il quale rimane fermo immobile ad osservare la scena e cerca l'approvazione del pubblico, che risponde in maniera mista....

    No, Brian! Non possiamo fidarci di lui!

    La voce di Daspo arriva forte e chiara a Cosh, il quale scuote la testa e rifiuta la stretta di mano di Cedric Sprite, il quale sembra prenderla non benissimo ma accetta la decisione del membro degli SCU. L'arbitro dà il via alla contesa!

    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match
    Cedric Sprite vs Brian Cosh



    DING DING


    E' SUBITO TEMPO DI CLINCH A CENTRO RING, ovviamente Sprite è leggermente affaticato per la contesa appena conclusasi con Onizuka, e soccombe alla maggiore freschezza di Cosh che connette con un THE DEN!!!! Una neutralizer che mette subito al tappeto Sprite, il quale viene rialzato dall'avversario che si dà slancio alle corde e colpisce con un RUNNING BIG BOOT il wrestler inglese! Sprite finisce al tappeto, e Cosh prova subito uno schienamento:


    1....


    2....

    Sprite alza una spalla!!!
    Cosh tuttavia non si perde d'animo e rialza l'avversario, il quale tuttavia reagisce con una gomitata in pieno volto ai danni del wrestler degli SCU e poi mette a segno una improvvisa DDT!!!! Sprite comunque rimane al tappeto dopo aver portato a termine la sua manovra, visibilmente provato, ma riesce a rialzarsi prima dell'avversario, il quale si aiuta con l'ausilio delle corde a rimettersi in piedi!
    SCAMBIO DI PUGNI TRA I DUE!

    PUGNO DI COSH!

    PUGNO DI SPRITE!

    PUGNO DI COSH!

    PUGNO DI SPRITE!

    PUGNO DI SPRITE!

    Sprite si carica Cosh sulle spalle, ed anche per lui è tempo di POWERSLAM che va a segno!!!!! Cedric Sprite prova subito ad ottenere il pin vincente:

    1.....


    2....


    3.....no!!!!! Ma che tre!!!! E' solo un conto di due!!!!! Sprite tuttavia attende che Cosh si rimetta in piedi e chiama la sua

    AMBER NECK BREAK


    CHE QUESTA VOLTA NON VA A SEGNO!!!!!
    NON VA A SEGNO!!!!
    COSH SI LANCIA ALLE CORDE....


    ZIDANE ATTACK

    RUNNING HEADBUTT, UNA TESTATA IN PIENA FRONTE A SPRITE CHE CROLLA SUL MAT!!!! Cosh non si fa pregare e copre il rivale!!!!


    1....


    2....


    3!!!!!!!


    Ce l'ha fatta!!!! Brian Cosh elimina Cedric Sprite!!!!!!

    MA NON FA IN TEMPO AD ESULTARE!!!!!!!!!

    NON RISUONA NEANCHE LA THEME SONG DI TILL KRUSPE, CHE E' GIA' PRESENTE SUL RING E SI FIONDA SU UN DISATTENTO BRIAN COSH ANCORA INTENTO A FESTEGGIARE!!!!!!

    NICE GIANT'S CLOTHESLINE

    Kruspe chiama immediatamente l'inizio della contesa, vorrebbe subito schienare Brian Cosh!!!!!!

    MA.......



    .......


    CROWD: What The Fuuuuuuuuuuuuuuuuuck??

    LAZZARO, ALZATI E CAMMINA!!!!!!!

    QUESTO DEVE AVERGLI SUSSURRATO ALL'ORECCHIO UN'ENTITA' SUPERIORE!!!!!!!


    GENNY DASPO!!!!!!!! GENNY DASPO ARRIVA IN SOCCORSO DI BRIAN COSH, ACCOLTO DA UN BOATO DEL PUBBLICO!!!!
    Cosh è a terra dolorante ma Kruspe non può schienarlo, Daspo si scaglia contro il rivale e si aggrappa alla schiena del tedesco per evitare che possa perpetrare il suo piano diabolico e schienare Cosh!!! Kruspe sembra assolutamente impreparato ad affrontare un'eventualità del genere e cerca di correre all'indietro per schiantare contro il paletto Daspo!!!!!!


    MA DASPO NON MOLLA LA PRESA!!!!! Kruspe allora cade al tappeto e così facendo fa schiantare la schiena di Daspo sul mat, prima di rialzare Genny che comunque ancora non è palesemente al massimo della forma, e lanciarlo così oltre la terza corda con una IRISH WHIP!!!!! Kruspe si volta di scatto...ma BRIAN COSH E' IN PIEDI E PRONTO ALLA BATTAGLIA! Till è furioso per dover affrontare il match in maniera meno semplice di come si era prefissato!


    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match
    Brian Cosh vs Till Kruspe



    DING DING


    Kruspe è palesemente in vantaggio dopo aver portato a segno una delle sue manovre più potenti su Cosh, il quale viene immediatamente scagliato contro l'angolo dal tedesco che parte all'attacco con una raffica di pugni che mettono in difficoltà Cosh! Kruspe vuole subito chiudere la contesa per evitare di perdere energie preziose, e con un VERTICAL SUPLEX schianta sul mat l'avversario che si contorce per il colpo subito toccandosi la schiena!! Kruspe non indugia e prova immediatamente a coprire l'avversario!!!!


    1....


    2....


    Cosh non si arrende ed alza una spalla! Kruspe non sembra affatto contento di ciò che è accaduto e prende una breve rincorsa pronto a colpire con la sua

    NICE GIANT'S CLOTHESLINE

    Cosh si rimette in piedi....MA LA MANOVRA VA A VUOTO!!!! Cosh si sposta ed evita che il colpo di Kruspe possa andare a segno!!!! Il pubblico va in delirio e Cosh prova immediatamente una INSIDE CRADLE!!!!!!
    INCREDIBILE INSIDE CRADLE!!!!!


    1....


    2....


    ED ARRIVA IL CONTO DI 3!!!!!!!
    PAZZESCO!!!!
    INCREDIBILE!!!!!

    SE FOSSE DAVVERO COSI'!!!!!!! ERA IL PUBBLICO A VOLERE IL CONTO DI TRE, MA TUTTO CIO' NON E' ACCADUTO, AL 2 TILL KRUSPE SI E' RIALZATO!

    FURIOSO!

    FEROCE!


    LZ1PC6

    NICE GIANT'S CLOTHESLINE


    E per Cosh è notte fonda....


    1.....


    2.....


    3!!!!!!!!

    Till Kruspe, sotto una selva di fischi, elimina Brian Cosh ed avanza nell'Infinity Gauntlet!
    Cosh viene aiutato da Daspo ed abbandona il ring tra gli applausi del pubblico, mentre Kruspe, sotto le ingiurie dei tifosi ai quali ha voltato le spalle, attende il nome del suo prossimo avversario.

    QUETZALCOATL OFFERING

    BOATO DELLA FOLLA! NON SI POTEVA CHIEDERE NIENTE DI MEGLIO! KRUSPE SORRIDE SORNIONE MENTRE IL DIO AZTECO RAGGIUNGE IL RING CON SPIRITO GAGLIARDO E VOGLIA DI LOTTARE!
    STIAMO PER ASSISTERE AD UN MATCH EPICO!


    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match
    Till Kruspe vs Quetzalcoatl



    DING DING


    L'arena è letteralmente una bolgia, la totalità del pubblico è schierata in favore del Dio Azteco, ma Kruspe non sembra volerci sentire e lancia il rivale contro le corde dimostrando una potenza fisica decisamente superiore a quella dell'avversario! SPINEBUSTER mortifera da parte di Kruspe che sembra voler zittire il pubblico, il quale invece infierisce intonando cori contro il tedesco, che per tutta risposta si accanisce su Quetz colpendolo con una serie di STOMP al volto! Quetz rimane a terra e subisce la furia del tedesco, che sembra incontrollabile ed ancor più caricato dai cori di scherno della folla che non sembra volergli perdonare nulla! Kruspe rialza Quetz, il quale indietreggia e con un DROPKICK manda a terra Kruspe per la gioia dei suoi fan!!! Quetz balza sulla terza corda mentre Kruspe si rialza...DIVING CROSSBODY A SEGNO CON ANNESSO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!!!!!


    1.....


    .......


    Kruspe rotola all'indietro tenendo tra le sue braccia Quetzalcoatl, sorridendo al pubblico prima di schiantarlo a terra con una micidiale...

    ...NIENTE!!!!! TORNADO DDT DA PARTE DI QUETZ CHE PROVA SUBITO A COPRIRE L'AVVERSARIO! Il pubblico conta insieme all'arbitro!!!!


    1.....


    2.....


    KICK OUT DA PARTE DI KRUSPE!
    Non è così semplice mettere al tappeto la leggenda teutonica!
    Quetzalcoatl rialza comunque Kruspe...E MOSTRA DI POSSEDERE ANCHE LUI UNA FORZA NON INDIFFERENTE METTENDO A SEGNO UNO SNAP SUPLEX SUL COLOSSO!!!!! Quetz si rialza affaticato per lo sforzo appena compiuto ma si gode l'applauso della folla che, sempre più nitidamente, parteggia per il Dio Azteco! Quetzalcoatl rialza l'avversario e lo mette al tappeto con una NECKBREAKER!!!!!
    Kruspe rimane al tappeto!!!!
    Quetzalcoatl può tranquillamente salire sulla terza corda...

    ED E' PRONTO A CHIUDERE LA CONTESA!!!!!!

    ELDORADO


    CROWD: "Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"

    ....

    CROWD: "Nooooooooooooooooooooooooooooooo..."

    Avete capito bene...noooooooooo, Kruspe si è spostato alla sua sinistra e Quetzalcoatl ha impattato sul mat, vanificando la chiusura della contesa! Kruspe si rialza in piedi ed è pronto a connettere con la sua

    NICE GIANT'S CLOTHESLINE


    CHE VA A SEGNO!!!!!! Kruspe connette la sua finisher su Quetzalcoatl!!!!!!! Gelo nell'arena, pin di Kruspe...




    1.....



    2.....




    CROWD: "YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!"

    E' SOLO UN CONTO DI DUE!!!!!!!!
    QUETZALCOATL, CHE PRATICAMENTE NON HA SUBITO NULLA, RIESCE A RIALZARSI DALLA MANOVRA CONCLUSIVA DI KRUSPE. il quale si dispera e chiede lumi all'arbitro, ottenendo semplicemente una conferma che si tratta di un semplice conto di due! Kruspe è incredulo, e Quetzalcoatl si rialza molto lentamente....il colpo comunque l'ha subito e di certo non deve avergli fatto per nulla bene....
    Kruspe ha gli occhi iniettati di sangue, osserva il rialzarsi del Dio Azteco senza muovere un muscolo, attende che sia definitivamente in piedi per porre la parola fine alla contesa...

    Quetz è in piedi...

    NICE GIANT'S CLOTHESLINE



    CHE QUESTA VOLTA QUETZ EVITA ABBASSANDOSI E MANDANDO A VUOTO IL TEDESCO!!!! DROPKICK DI QUETZALCOATL accolto da un boato del pubblico! Quetz rialza immediatamente Kruspe senza lasciargli il tempo di reagire, E VA A SEGNO CON UNA NECKBREAKER!!!!! Kruspe rimane a terra, Quetz colpisce con

    UNO
    DUE
    TRE
    QUATTRO
    CINQUE CALCIONI AL VOLTO IL RIVALE IN MODO CHE NON POSSA RIPRENDERSI!!!!

    E QUETZALCOATL SI FIONDA SULLA TERZA CORDA...

    ELDORADO



    TOP ROPE SENTON A SEGNO!!!!!! Il pubblico non sta più nella pelle e conta insieme all'arbitro!!!


    ONE!!!!!


    TWO!!!!!


    THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


    E Quetzalcoalt elimina UFFICIALMENTE (questa volta non è un inside joke) Till Kruspe! Boato del pubblico mentre il sorridente Dio Azteco alza il braccio destro al cielo ed esulta con l'universo Hope in attesa del suo prossimo avversario!

    jpg

    Backstage.

    Pensavate che non l'avreste più visto, e invece eccolo nuovamente inquadrato dalle telecamere.

    Monty Bash.

    Il Singolare sta camminando probabilmente vero il proprio camerino, esausto dopo aver combattuto una buona fetta di Gauntlet. Sul suo volto vediamo ancora i segni delle lacrime, ma la sua espressione è comunque tranquilla anche se è ovviamente evidente il dispiacere di dover lasciare Hope.

    Ma ecco che Monty si ferma.

    C'è qualcuno davanti a lui.

    Nigel Crawley.

    I due si guardano dritti negli occhi, e non possono evitare di pensare a tutto quello che hanno passato insieme, sia i momenti belli che quelli brutti.
    Compresi quindi gli ultimi tempi in cui non sono più stati molto sulla lunghezza d'onda.

    Ma tra i due non c'è mai stato disprezzo.

    E questo lo sanno benissimo mentre continuano a guardarsi negli occhi, avvicinandosi l'un l'altro.

    La conclusione della loro avventura insieme, quindi, non poteva che essere quella che stiamo vedendo in questo momento.

    Un abbraccio.

    Un abbraccio che cancella tutti i dissapori che abbiamo visto nei tempi più recenti.

    I due si staccano, e si guardano ancora per qualche attimo.

    E sorridono, sorrisi ironici e divertiti, come se si stessero dicendo chissà quale spiritosaggine.

    Il capitolo di Bash a Hope è concluso, ma sorride. Al nuovo capitolo, in cui affronta il campione del mondo di Fear al ppv, sorride al destino che lo ha reso, senza se e senza ma, la più grande stella di Hope.
    Anche per Crawley finisce un capitolo, quello dove può contare su un "fratellone", qualcuno che lo aiuti e lo possa guidare. E sorride al futuro, ai mesi di battaglia da solo contro tutti. O forse perchè dopo mesi di musi lunghi, ha ritrovato la sua forza originale: la serenità di una persona che deve tutto alla sua leggerezza e allegria.

    Il pubblico accompagna fuori scena il match, accompagnando un conteggio di tre. Un altro boato.

    Capitoli che si chiudono, capitoli che si aprono, saluti agrodolci, ma non strappalacrime

    I'll see you, Fella!
    Il mio numero lo hai.

    E via, i due proseguono per la loro strada, uno verso nuovi lidi e opportunità, l'altro verso casa con una nuova consapevolezza

    The Singularity
    The Voice of the Thames

    The Hope's Heroes
    Friends.
    And this will never change.

    jpg

    BACCHIKOI BACCHIKOI BABY

    KEVIN CALDWELL IS HERE!

    Il cosplayer,che oggi interpreta sé stesso,è qui!E corre con una faccia che più seria non si può verso il ring,tra l’incitamento della folla!

    Infinity Gauntlet Match
    Quetzalcoatl vs Kevin Caldwell


    Inizia questa contesa tra due dei lottatori più amati del panorama di Hope,Caldwell ovviamente è più fresco di Quetz.
    Si parte e subito Kevin approfitta della propria freschezza per investire Quetz con una scarica di pugni che costringono il dio azteco all’angolo,prova disperatamente a difendersi dall’attacco di Kevin,ma quest’ultimo è una furia!L’arbitro è costretto a separare i due,Quetz guarda Caldwell che ricambia con un sorrisetto:non si scherza con il cosplayer!Adesso i due lottatori si portano a centro ring,Quetz cerca di abbrancare il suo avversario,ma Caldwell scarta di lato evitando il messicano,poi lo abbranca alle spalle con una Waist Lock.Cerca di sollevarlo per il GERMAN SUPLEX,ma Quetz fa resistenza e si libera tramite delle forti gomitate all’addome.Prova nuovamente a caricare il distratto Caldwell con un placcaggio all’addome,ma Kevin alza il ginocchio,brutto impatto!E poi STO DI KEVIN!Prova il pin.

    1!

    2!

    Kick out abbastanza in scioltezza per Quetz.Caldwell si alza,pare essere molto tranquillo,si sente in controllo della situazione.Si riavventa su Quetz con dei pestoni indirizzati a molte parti del corpo.Quetz riesce però a bloccare il piede del suo avversario.Scatta in piedi e stende Kevin con un Leg Sweep!Caldwell scatta di nuovo in piedi,ma un Arm Drag di Quetz lo rimette a terra,e segue con una presa articolare!Eccolo il classico stile da lucha libre di Quetz,il pubblico apprezza!Kevin non sembra molto dolorante,e riesce pian piano a rimettersi in piedi e si libera con delle gomitate al volto.Poi continua la sua offensiva con degli uppercut al mento,che stordiscono il messicano che si appoggia alle corde.Il cosplayer prende la rincorsa e colpisce l’avversario con una Clothestline!Quetz si aggrappa alle corde e riesce a rimanere sull’apron.Kevin,che si era girato nel frattempo.Riparte nuovamente alla carica,ma Quetz lo intercetta con una spallata ben mirata all’addome,che fa piegare Caldwell.SPRINGBOARD!SUNSET FLIP ROLL-UP!

    1!

    2!

    SHOCK!





    Ovviamente no,Caldwell ne esce come un grillo!

    I due si portano nuovamente in piedi e



    MANGA IMPACT



    CALDWELL HA FREDDATO QUETZ CON UNA DELLE SUE MOSSE MIGLIORI!


    PIN!

    ONEE!

    TWOOO!

    THREEEE!





    NOOOOOOOO!QUETZ RAISES THE SHOULDER!


    What the hell?Quetz si è salvato,ma come diavolo ha fatto.Caldwell è sconcertato,non può esserne seriamente uscito!Da un’occhiata all’arbitro,ma protestare non serve a nulla,lui lo sa.Allora si riavvia verso Quetz,visibilmente provato.Lo rialza e lo guarda negli occhi.




    MANGA IMPACT







    COL CAZZO!



    Quetz è riuscito a scivolare,seppur in modo molto goffo,alle spalle di Caldwell!Caldwell si volta e lo va ad abbrancare nuovamente.Lo afferra alle spalle e GERMAN SUPLEX!

    Brutto atterraggio per Quetz,prova ancora il pin Kevin!

    1!

    2!

    Alza ancora la spalla Quetz!

    Non vuole proprio mollare oggi,Kevin ha una faccia un po’ così.Lo osserva per un attimo,poi lo rialza.Se lo mette in spalla,vuole la Death Valley Driver.Ma Quetz scivola alle spalle!


    ENZUIGIRI KICK!ALLA NUCA!

    Che mossa rapida e letale di Quetz,Caldwell non sa dove si trova!



    AZTEC PYRAMID


    TIGER SUPLEX PERFETTA!





    MA NON CERCA IL PIN,NO!CERCA LA TERZA CORDA!




    ELDORADOOOOO









    Nah.







    A VUOTO!



    Impatta di collo Quetz,Caldwell è riuscito a scansarsi!Lo afferra!



    MAKE SOME NOISE



    Per poco la testa di Quetz non si infila nel mat!


    1!


    2!


    3!


    QUETZALCOATL HAS BEEN ELIMINATED.

    Caldwell suda,suda tantissimo,ma alla fine riesce a battere Quetzalcoatl,in un match che è stato una delizia per gli occhi degli spettatori.Caldwell si va ad appoggiare all’angolo,in attesa di sapere chi sarà il suo prossimo avversario.

    BUIO.






    WHEN I GET DOWN







    Finn-Balor-Entrance


    YEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAHHHHH


    L’INTERNET CHAMPION IS IN THE HOUSE!

    Grande ovazione per Fury,che con la sua classica entrata si fa strada verso il ring,con gli occhi fissi su Caldwell che però non sembra essere intimorito dalla presenza del Champ.Sale sul ring,si leva le decorazioni della sua per la sua entrata e sembra prontissimo per il match.


    Infinity Gauntlet Match
    Kevin Caldwell vs MT Fury

    Si va,incontro molto interessante tra questi due atleti che sanno come deliziare i fans nel ring.A quanto pare Caldwell vuole iniziare con un clinch,forse per partire a ritmo un po’ più lento e per riprendersi dal duro scontro con Quetz.Fury sembra abboccare al gioco di Kevin,e viene intrappolato in una Headlock,ma Fury si divincola come un’anguilla e sguscia alle spalle di Kevin,intrappolandolo in una Waist Lock.Corre spingendolo alle corde e cerca il roll-up,ma Caldwell si arpiona alle corde e Terror rotola a vuoto.Una volta in piedi parte alla carica,ma Kevin scarta di lato e utilizza la corsa di Fury a suo favore per spedirlo fuori dal ring.Fury atterra in piedi e subito afferra Caldwell per le gambe e lo fa cadere sul fondoschiena,trascinandolo a bordo-ring.CHOP!Fury va di chop contro il povero Caldwell,che soffre questi feroci colpi dell’Internet Champ.Adesso Fury afferra Caldwell e SBANG!Contro i gradoni va Caldwell!Brutto impatto per la spalla.Max riporta l’azione all’interno del ring e prova il pin.

    1!

    2!

    Due scarso,pin che serviva solamente a mandare un segnale al cosplayer,Fury vuole mettere le cose in chiaro.Fury colpisce l’avversario con un pestone all’addome,che fa piegare Caldwell che adesso è seduto,il campione prova il calcione al petto,ma Kevin si abbassa e va con un roll-up!

    1!

    Solo uno!Neanche Crawley a letto durava così poco!Fury ne è uscito come una molla e adesso si riavventa immediatamente su Kevin,ma questo si scansa e connette un Drop Toe Hold!Gran facciata di Fury,Caldwell prende elevazione e connette un Elbow alla schiena,dritto sulle vertebre!Mantiene alta la pressione,rialzando immediatamente il campione e va con delle gomitate all’addome,poi uppercut sul mento di Fury che si era piegato a causa delle gomitate!Lo abbranca e Irish Whip con Fury che impatta sul turnbuckle di schiena,ma non fa in tempo a battere le ciglia che arriva Caldwell come un treno!CORNER DROPKICK!Connesso!Fury si accascia a terra e Caldwell sospinto dalla folla si porta sulla terza corda!Ma Fury è lestissimo a scattare in piedi e divide le gambe dell’avversario!Brutto impatto per i genitali del nativo di Portland!Fury continua e vuole assolutamente il SUPERPLEX!LO SOLLEVA!Anzi no,Caldwell si arpiona alle corde!E poi testat al campione!Un’altra!Un’altra!Un’altra!E Fury cade finalmente a terra,stordito dalle capocciate.Adesso si che si vola!DIVING LED DROP!E PIN!

    1!

    2!

    Poco più di 2 per Caldwell,che vede Fury alzare subito la spalla.Servirà ben altro,ma comunque il pubblico apprezza!Kevin approva con un cenno della testa,mentre Fury accenna a rimettersi in piedi!Caldwell sferra delle gomitate alla schiena di un inginocchiato Terror,che risponde con dei colpi all’addome.Ma Caldwell aumenta la potenza dei suo di colpi,Fury si abbassa di più.SGAMBETTO!



    I HOPE YOU SUFFER



    FURY HA RIBALTATO TUTTO IN UN SECONDO!CATTLE MUTILATION APPLICATA!

    Che contromossa del campione!In un secondo ha portato a terra Caldwell e l’ha chiuso in una delle sue mosse migliori!Kevin urla,sembra che da un momento all’altro le sue spalle possano staccarsi dal corpo!La folla lo incita,Kevin non vuole mollare per niente al mondo!Piano piano riesce a strisciare all’indietro,ma le corde sembrano davvero troppo lontane!Che sia arrivato al punto di ebollizione?NO!Colpo di reni di Caldwell,che riesce a rompere la presa!Fury ci è andato così tanto vicino dal mettere via Caldwell,che comunque ha subito una considerevole quantità di danni alla spalle.Dolorante si rimette in piedi e





    DARK SIDE DRIVER



    In un millesimo di secondo Fury lo ha afferrato e lo ha freddato con un’altra delle sue manovre migliori,una DVD perfetta!PIN!

    ONEEE!

    TWOOOO!

    THREEEEE!




    FALSE FINISH!


    CALDWELL RESISTE!


    Fury sembra sconcertato dalla resistenza del cosplayer,che sta facendo sudare sette camicie al campione.Fury si mette sulle punte chinato sopra a Caldwell,che è girato di spalle e lo fissa con uno dei suoi sguardi inquietanti.Adesso lo afferra per i capelli e lo rialza.Ancora chops al petto del pover Kevin,che non sembra nemmeno sapere dove si trovi.Irish Whip,Caldwell impatta sull’angolo.Fury lo segue e va con un Corner Jumping Forearm!Bella mossa dal punto di vista stilistico,adesso Fury lo abbranca e vuole un German Suplex!Lo lancia!MA CALDWELL ATTERRA IN PIEDI!CALCIO ALL’ADDOME!





    CROSS ARM-BREAKER!





    COSA DIAVOLO HA FATTO CALDWELL!La presa è ben salda,Fury ne risente molto!Prova a strisciare verso le corde,ma non sembra guadagnare molto terreno!La presa è ancora strettissima,ma Fury riesce con un colpo di reni ad avvicinarsi molto alle corde!LE SFIORA!


    LE AFFERRA!


    Caldwell molla la presa,e si rimette in piedi,sembrava così vicina la vittoria!Fury si rimette in piedi,seppur dolorante.

    Sguardo di ghiaccio di Caldwell.









    MANGA IMPACT









    MANCATO!
















    [IMG]www.wwe.com/f/wysiwyg/image/2012/08/codebreaker.jpg[/IMG]









    MTC

    Preso.

    *tuf*

    *tuf*

    *tuf*

    KEVIN CALDWELL HAS BEEN ELIMINATED.

    Fury riesce a liquidare il durissimo Caldwell,ma nonostante sembra aver faticato molto,si rimette subito in piedi,sembra prontissimo per il suo prossimo avversario,sembra ancora fresco fresco!

    BUIO.

    E attenzione! L’arena diventa nuovamente scura! Il Popolo di Hope è incuriosito per questo nuovo cambio di luci! Si sentono dei piccoli passi in lontananza, come se qualcosa, o ancora meglio qualcuno, si stia avvicinando allo stage.
    E poi silenzio, quel silenzio inquietante di cui non ci si scorda mai…
    Finalmente però, dal titatron comincia a lampeggiare un’immagine confusa, una piccolissima immagine che piano piano diventa sempre più grande fino a quando non occupa tutto lo schermo…

    Alcuni hanno già riconosciuto il simbolo, sanno chi è e molti fischiano e altri esultano…

    È un Fottuto punto di domanda verde smeraldo che lampeggia sul Titatron di Hope? È forse lui????


    ???: Il buio, è una delle cose che mettono i brividi ad ogni uomo,che sia piccolo o grande, a volte i grandi di fronte al buio si inginocchiano per la paura, ma…
    Ho una domanda, ma a questa domanda voi avete la risposta? Perché sapete, una domanda senza risposta fa più paura del buio, e io sono la domanda e la risposta insieme! Chi sono?


    La voce distorta finisce per ridere e svanire nel nulla

    Ancora buio ed improvvisamente le luci ritornano e una figura incapucciata, nel silenzio generale è sullo stage…

    ???: AND I AM THE ANSWEEEEEEER!

    Si toglie il cappuccino e parte una theme nuova ai fan di Hope, ma il soggetto è sempre lui!

    Video

    OMMIODDIO, OMMIODDIO! L’enigmista è tornato! Il pazzo di Gotham è a casa!!! Emyx Fucking Riddle!!!

    Riddle se la ride mentre la folla esulta per la sorpresa e altri fischiano per il malcontento, beh, Emyx non è proprio un santo ma rivedere uno degli ex è sempre un piacere!
    L'enigmista si ferma sorridente sotto il Titantron, sul quale ancora scorrono le sue immagini, si guarda intorno e punta lo sguardo sul Ring dove lo attende il suo primo avversario in questo ritorno ad Hope.
    Corre verso il Ring e scivola sotto le ropes.


    Riddle is back!


    Infinity Gauntlet Match
    MT Fury vs Emix Riddle

    Fury vs Riddle,un match troppo bello per essere vero!

    I due sfidanti cominciano a girarsi intorno entrando nella fase di studio e CLINCH!Prova di forza tra i due che viene vinta dal Riddler che riesce a torcere il braccio destro di Fury,che però utilizzando un’incredibile rapidità esegue una capriola seguita da un Kip Up e poi utilizza il piede per staccare le due mani,che però si ricongiungono subito quando Fury torce a sua volta il braccio di Emix.Lo lancia con un Irish Whip verso le corde e prova un Arm Drag,ma Riddle blocca ll braccio ed esegue lui invece un Arm Drag.Fury si rialza e l’enigmista prova un altro lancio,ma Terror blocca e chiude il suo avversario in una Headlock,a cui segue un Takedown.Mantiene la presa,ma Riddle lo chiude con le gambe in una Headscissors,ma Fury esegue un Kip Up,con l’enigmista che è lesto a rialzarsi a sua volta!
    Il pubblico apprezza,si sta rivelando un gran Guantlet!
    Risatina sulla faccia di Fury,mentre Emix lo guarda freddamente.Nuova fase di studio tra i due,Riddle prova la presa di forza,ma Fury scivola alle sue spalle e applica una Waist Lock.Prova il Takedown,ma il Riddler rimane in piedi e dando una botta alle mani dello sfidante si libera,applicando a sua volta la presa.Takedown che stavolta va a segno e Emix mantiene viva la pressione con una Headlock.Stringe forte il suo avversario,ma Fury è ancora bello fresco e si rialza subito,e rimbalzando sulle corde spedisce l’avversario dall’altra parte che però di rimbalzo stende il Demone con un poderoso Shoulder Block.Parte nuovamente verso le corde,e Terror è scaltro a sdraiarsi sotto di lui,poi lo evita nuovamente con un Leap Frog e poi Arm Drag!Mantiene la presa al braccio con un Armbar a terra e colpisce Riddle con delle gomitate al petto.Il Riddler riesce però a rialzarsi e a spedire Fury contro l’angolo,che però riesce a saltare alle spalle dell’enigmista grazie a un bellissimo salto mortale,vuole attaccarlo alle spalle,ma è lesto e girarsi di scatto e a stenderlo con un perfetto Dropkick!Cover.

    Un..No,neanche uno.

    Fury si libera velocemente e ancor più velocemente si rimette in piedi,puntando con uno sguardo infuocato il Riddler.Emix lo guarda e…ride anche lui.Riddle prova a partire all’improvviso con una Clothestline,ma Terror è velocissimo ad abbassarsi e a atterrare Emix con un Leg Sweep a cui segue un Double Foot Stomp!Schiacciato nella zona pettorale,Riddle si rimette in ginocchio dolorante e Fury lo afferra ed esegue uno Snapmare e nuovamente Headlock del Demone.Tiene ben salda la testa dell’enigmista,che riesce a rialzarsi e a liberarsi con delle gomitate al ventre,a cui seguono un calcio alle gambe,poi Emix prende la rincorsa e lo abbatte con una Clothestline!Fury si rialza subito e Riddle prova un altro braccio teso,ma Terror lo afferra e controbatte con un Uppercut al mento.L’enigmista viene stordito da questo colpo e si appoggia alle corde.Fury lo lancia dall’altra parte per stenderlo di rimbalzo,ma Riddle si arpiona alle corde.Il Demone parte verso di lui ma Emix alza il piedone respingendolo.Si riavvia verso lo sfidante e lo colpisce con delle chops al petto,accompagnate dagli WOOO del pubblico.Fury è costretto all’angolo,dove l’enigmista continua a tempestarlo di schiaffoni.Adesso lo lancia all’angolo opposto,poi parte con uno Splash,ma Fury si scansa e Riddle impatta l’angolo,si volta stordito,ma solo per prendersi un Spinning Kick in pieno muso dal Demone!Pin!

    Uno

    Du..Alza la spalla Emix.

    Terror si rialza subito e inizia a tempestare con dei feroci stomps il Riddler,vuole vincere il match a tutti i costi.Si mette a terra anche lui e applica un Armbar su Emix,che sembra soffrire queste prese a terra del Demigod.Riddle non vuole rimanere in questa scomoda posizione a lungo,allora si rialza e tira una testata allo sfidante!Poi un’altra!E un’altra ancora!Poi prosegue con una ginocchiata all’addome che fa piegare Fury,poi prende la rincorsa con le corde ed esegue uno Knee Lift a cui segue un Neckbreaker!Pin.

    Uno..

    Due..No,kick out del demigod.

    Fury viene rimesso rapidamente in piedi e viene tempestato dai colpi di Riddle,che stasera è una furia!Ma Fury schiva uno di questi colpi e poi controbatte con un ROUNDHOUSE KICK!Riddle rimane in piedi,allora Fury lo abbranca!Belly-to-Back Suplex!Pin!

    1!

    2!

    Alza la spalla Emix!

    Combo bellissima del Demone,ma il Riddler non ne vuole sapere di stare giù.Adesso Fury sbeffeggia il suo avversario con dei calcetti alla testa che fanno innervosire l’avversario.Che però è velocissimo a rotolare alle sue spalle e chiudere un Roll-Up!

    1!

    2!

    Rischia di brutto Fury,ma ne esce!

    Terror non può permettersi questi cali di concentrazione contro uno come Riddle.Prova a riavventarsi su di lui,ma l’enigmista lo lancia in aria con un Back-Body Drop assurdo!Arriva a almeno tre metri il corpo del povero Fury,che impatta male sulla spalla,ma comunque riesce a rimettersi in ginocchio.Solo per vedersi venire addosso Riddle come un treno!

    SHINING WIZARD!

    Ginocchiata spacca denti del Riddler!Cover!

    1!

    2!

    Tr..Assolumentissimamente no!Alza la spalla Fury!

    Riddle si rimette in ginocchio,buttar giù Fury stasera sarebbe un’impresa da ricordare!
    Va a rialzare il Demigod e lo porta all’angolo.Poi lo lancia dall’altra parte con un Strong Irish Whip,Fury impatta di petto sull’angolo e cade a terra,Riddle prende la rincorsa e DOUBLE FOOT STOMP!SULLA SCHIENA!Gran mossa di Riddle!Adesso va per rialzarlo,lo colpisce al volto fino a spingerlo alle corde,prende la rincorsa,ma Fury si scansa e Riddle finisce fuori dal ring.

    Fury prende la rincorsa!










    NXT_270_Photo_12-2649877958






    SOMERSAULT PLANCHA A SEGNO!


    SPETTACOLARE MOSSA DI MAX TERROR FURY!

    Che volo!Che volo!Fury ha spiccato il volo,sembrava un aereo!Riddle viene preso in pieno,la folla incita il Demigod.Demigod che adesso ributta l’avversario dentro al ring e poi prova il pin.

    1!

    2!

    Riddle kicks out!

    I vecchi fans di Hope sanno che Riddle è un osso duro,ci vorrà ben altro per metterlo giù.
    Lo rialza e lo fissa negli occhi con uno sguardo intensissimo.Lo lancia verso le corde e di rimbalzo connette un gran DROPKICK!Ma Emix rimane in piedi e









    ECLIPSE



    SPINNING DDT!PIN!

    1!

    2!

    Alza la spalla il Demigooood!

    Grande concentrazione di Emix,che nonostante la gran botta presa è riuscito a connettere una gran mossa.Adesso lo rialza e lo chiude in una KIMURA LOCK!Rimangono entrambi in piedi,ma Riddle storce notevolmente il braccio a Fury,che per un attimo cade anche in ginocchio.Ma si rimette in piedi e riesce a correre verso l’angolo!Gran botta!Il Riddler è costretto a mollare la presa,ma si riavventa su di lui e lo colpisce con un DISCUS FOREARM!Fury è stordito,ma ancora in piedi.Riddle ne approfitta per salire sulla terza corda e vola!











    MTC





    HOLY SHIT!


    MTC AL VOLO!


    MTC AL VOLO!


    PIN!











    EMIX RIDDLE HAS BEEN ELIMINATED.














    NO NO NO NO!


    ALZA LA SPALLA L’ENIGMISTA!

    Come?Chi?Cosa?Perchè?

    Riddle è riuscito a rimanere nel match con un colpo di reni impressionante.Fury ha le mani nei capelli,non riesce a crederci.Il pubblico sembra essere più incredulo di lui.
    Fury rialza moooolto lentamente Riddle e gli tira una chop che l’hanno sentita pure in Alaska!Che sberla!Riddle si contorce dal dolore con le poche forze rimaste e si porta all’angolo.Fury lo abbranca e va con un Belly-to-Belly Suplex!Connesso!Ma non perde tempo stavolta e rialza ancora Riddle che







    ALBA KICK




    SUPEEEERKICK!DAL NULLA!



    Fury casca come un salame!Riddle si lascia cadere,pin!


    ONEEEE!


    TWOOOOO!


    THREEEE..NOOOOOOOO!


    KICK OUT DI FURY!

    Clamoroso a Stamford!Tutto è ancora in ballo,nessuno vuole mollare.Riddle è a terra,Fury è a terra.Entrambi sono sfiniti,il pubblico applaude!

    Pian piano si rialzano entrambi,ovviamente fa prima Riddle.Adesso sono in piedi e pugno di Riddle!

    FURY!

    RIDDLE!

    FURY!

    RIDDLE!

    FURY!

    FURY!

    FURY!

    SPINNING KICK DI FURY!




    GUILLOTTINE



    SCISSORS KICK CONNESSO DA FURY!







    MA NON VUOLE IL PIN!






    VUOLE LA TERZA CORDA!




    DARK



    SIDE



    OF



    THE



    MOON













    CLAMOROSAMENTE A VUOTO!




    RIDDLE E FURY SI RIALZANO BARCOLLANTI,ALLO STESSO ISTANTE!











    THE ANSWER.






    La risposta.La manvora risolutiva di Riddle,clamoroso.

    Pin!

    1

    2

    3








    MT FURY HAS BEEN ELIMINATED.













    WHAT?NO.


    HOW?!


    Riddle ha fatto fuori il campione Internet,dopo un match estenuante.La folla non vuole crederci,non può crederci,eppure è così.Riddle non sembra più avere un briciolo di energia dopo l’estenuante match con Fury,ma non può permettersi di fermarsi qua,c’è un altro avversario alle porte!












    THE GENTLEMAN'S WAGER



















    YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAH




    NIGEL FUCKIN’ CRAWLEY!





    Ovazione devastante della folla per l’idolo incontrastato di Hope!Si toglie l’abbigliamento truzzissimo di dosso e punta il ring,punta Riddle!Oggi il Gauntlet lo vuole vincere lui,lo deve vincere lui,lo deve fare per i suoi fans!

    Infinity Gauntlet Match
    Emix Riddle vs Nigel Crawley

    Tutto è pronto,anzi Riddle sembra abbastanza a pezzi a dirla tutta,il match contro Fury lo ha devastato.Nigel lo capisce e si avventa su Riddle,con una scarica di pugni che costringono Riddle a terra,ma Nigel non accenna a fermarsi,vuole levarsi Riddle dai piedi il prima possibile!Prova addirittura il pin!

    1!

    Conteggio subito interrotto da Riddle che alza la spalla.Nigel non demorde e continua con la scarica di colpi mirati a tutte le parti del corpo.Adesso Nigel rialza Riddle e lo colpisce con una violenta ginocchiata all’addome,poi lo afferra e lo scaraventa all’angolo con un Irish Whip,poi prosegue con una Corner Splash!Prende la rincorsa di nuovo,ma stavolta Riddle riesce a scansarsi e Nigel impatta sul turnbuckle!La troppa foga ha costato caro a Nigel in questo caso,Riddle è riuscito goffamente a schivare.Adesso Riddle afferra Nigel e prova a sollevarlo per un Vertical Suplex,ma Nigel si pianta al terreno e riesce a ribaltare il tutto con un Suplex a sua volta!Prova ancora il pin!

    1!

    2!

    Riddle kicks out!

    Riddle ne esce,ma Nigel non sembra essere sorpreso.Prende a pestoni l’enigmista,che di tutta risposta…SORRIDE!Un sorriso sadico si delinea sulla faccia di Riddle,fa paura!Nigel non si lascia impressionare e porta il Riddler ancora in piedi e prova a colpirlo un pugno,ma Riddle blocca la mano di Crawley!Prova un altro pugno,ma Riddle blocca anche quello!Ginocchiata all’addome di Emix e poi lo abbranca!NORTHERN LIGHT SUPLEX!Grande mossa,c’è il ponte!

    1!

    Poco più di uno!Nigel scatta fuori dal conteggio,subito!Riddle ha il fiatone,si vede chiaramente.Adesso rialza l’avversario e lo colpisce con dei feroci uppercut al mento.Nigel indietreggia fino alle corde,appoggiandosi ad esse.Riddle prende la rincorsa,ma Nigel lo frena con una gomitata al volto,Emix indietreggia dolorante,Nigel si riavvicina e





    ANNHILATOR





    MA RIDDLE VA A VUOTO!





    NIGEL LO SGAMBETTA!





    LONDON CRAB





    CHIUSA!LA MOSSA RISOLUTIVA DI CRAWLEY!



    Riddle urla a più non posso,non può reggere molto!



    E CEDE!


    EMIX RIDDLE HAS BEEN ELIMINATED.

    Quindi Riddle viene buttato fuori,ma comunque ha eliminato Fury,mica uno da niente.

    jpg

    Crawley è ancora fresco e sulle ali dell’entusiasmo dopo questa vittoria, ed eccolo ora attendere sul ring il suo prossimo sfidante: ne mancano ancora tre ad entrare! Ed il prossimo è…


    3330f72fd8ca897468cece2efbd60e22


    MEAN CLOWN! Uno dei pochi membri del Network rimanenti! Il folle pagliaccio questa volta è sprovvisto del suo solito del suo solito mezzo, ma sempre munito di corona, ed avanza piuttosto spedito verso il ring: pochi fronzoli in questo momento, l’occasione è importante e lui è in una posizione piuttosto avvantaggiata, anche se si ritrova di fronte a se un Nigel all’apparenza in gran forma!
    L’inglese lo guarda con sospetto mentre sale sul ring e lascia il suo prezioso amuleto sul tavolo di commento, pronto ad iniziare il prossimo match del Gauntlet.


    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match
    Nigel Crawley vs. Mean Clown


    Immediato Clinch tra i due! Sembrano equivalersi inizialmente, ma Mean inizia poco alla volta a spingere l’inglese verso uno degli angoli, con quest’ultimo che però riesce a ribaltare il tutto all’ultimo, ed il Clown finisce spalle ai tendenti. L’arbitro inizia a contare i due, Nigel lascia immediatamente la presa alzando le mani mentre il pagliaccio di Hope inizia a ridere a crepapelle senza un motivo particolare: Crawley appare un attimo inquietato dalla cosa, e non si avvede del rapido movimento da parte del suo avversario, che colpisce con un pestone il suo piede destro! Una mossa da vero bastardo per l’inquietante Clown, certamente non nuovo a queste per così dire “tattiche” che si prende un piccolo vantaggio, avvicinandosi poi a Nigel e schiantandolo a terra con un Back Suplex.
    Anzi no, capriola durante la proiezione da parte del londinese, che prosegue l’azione con un Low Kick alla gamba destra di Mean, il quale di tutta risposta prova ad allontanarsi, venendo però raggiunto da un altro calcio sempre alla stessa gamba, cedendo alla pressione esercitata e cadendo su un ginocchio. Continua a mantenere il controllo Nigelone, con uno European Uppercut e poi un Dropkick in corsa, per poi andare subito al primo schienamento di questo match.


    1…



    2…


    Un conto di due appena risicato, ma c’era da aspettarselo con un avversario così tosto: una cover quasi accademica da parte di Crawley, che però appare in controllo della situazione in questo momento, d’altronde con un pubblico del genere a sostenerlo pare possa fare di tutto! Mean si riporta in piedi abbastanza velocemente, giusto il tempo di essere raggiunto da una poderosa Chop di Nigel, arrossando visibilmente il suo petto. Altra Chop dell’inglese, ed il Clown si ritrova spalle alle corde, viene lanciato con un Irish Whip a quelle opposte e Dropkick della Voice of the Thames… no, stavolta Mean si mantiene in modo furbo attaccato alle corde, facendo cadere di schiena il londinese per nulla e soprattutto salvandosi la pelle. Nigel prova però immediatamente a rialzarsi, ma lascia ingenuamente la schiena rivolta verso l’avversario, che lo fredda con un Jumping High Knee rivolto proprio verso la colonna vertebrale dell’inglese! Ricade a terra quest’ultimo, e Mean non perde tempo, prendendo la rincorsa verso le corde ed atterrando a peso morto con un’altra ginocchiata sempre sulla schiena di Crawley: il colpo è appesantito anche dal suo corpo steso sul mat, mentre il Clown rotola via, felice del suo operato con un sorriso a trentadue denti.

    Anzi, ora vuole infierire di nuovo, ed ecco una Camel Clutch ai danni dello speaker inglese, deve fare piuttosto male pensando ai colpi subiti in precedenza! I due però non sono al centro del ring, Nigel è a pochi passi dalle corde e Mean se ne accorge solo ora, impegnato com’era a far del male al povero Crawley, prova ad impedire a quest’ultimo di avvicinarsi con il suo braccio ed il suo corpo, ma in questa maniera non fa altro che allentare la pressione, lasciando che l’inglese…

    … riesca a toccare le corde! E’ salvo per il momento, ma deve riuscire a reagire! il Clown intanto, rialzandosi e mollando l’avversario sbuffa in maniera quasi teatrale, voleva sfruttare meglio questa occasione. Motivo per cui rialza con forza Crawley, anche se questi stava già tornando in piedi con l’aiuto delle corde lì vicine, e quindi si mette a sua volta spalle alle corde, sollevando The Voice of the Thames con una proiezione, probabilmente un Suplex per buttarlo fuori dal ring! Reagisce però Nigelone, che sbilanciandosi fa si di atterrare sull’apron invece che malamente fuori ring, e vi riesce parecchio bene: Mean infatti si gira confuso, venendo colpito prima da una gomitata e poi da un Enziguri molto ben fatto da quella posizione.
    Zachary torna verso il centro del quadrato, stordito da quest’ultimo colpo, e il londinese ne approfitta: Springboard Crossbody!


    SPRINGBOARD CROSSBODY!!


    La manovra colpisce il Clown, il quale cade a terra sotto il peso dell’avversario… ma il referee non fa nemmeno in tempo a contare, perchè con una capriola riesce incredbilmente a ribaltare il tutto, trovandosi praticamente Nigelone in braccio! Un attimo, che cosa vuole fare?





    Ma lo sta dondolando come un bambino! E’ un fottuto malato!! Crawley resta imbambolato per un attimo assieme al pubblico che rimane sorpreso da tutto questo, per poi riprendersi e provare a riversare il tutto, forse un Tornado DDT?


    URANAGE FACEBUSTER DA PARTE DI MEAN!!


    Tutto sotto controllo a quanto pare per il Clown però, che ha tramutato il tutto in una inusuale combinazione, con un risultato decisamente efficace!
    Ed ora è lui a provare a chiudere il match.



    1…




    2…




    Nigelone kicks out of it! Non basta questo per far fuori l’inglese ed il suo spirito, serve di più, molto di più!

    Mean decide di alzarsi subito dopo, non andando nemmeno a protestare per il conteggio ma aspettando al varco l’inglese: quest’ultimo si rialza lentamente, cercando nel frattempo di prendere le forze, non si avvede del Clown pronto ad agire, e…


    WAKY! WAKY!

    *slap*


    Ma non è il rumore delle mani sul volto di Nigel, è semplicemente quello delle mani di Mean che si schiaffeggiano tra loro! Il londinese si è abbassato, ed in un attimo prova ora ad approfittarne, con una delle sue più classiche manovre.


    GOOD OL ROLL-UP



    1…




    2…



    Thr- nooo, ne esce appena in tempo Mean! Si salva incredibilmente il pagliaccio di Hope, ed entrambi schizzano immediatamente in piedi, ma stavolta il più svelto è Crawley, che senza pensarci ruota su sè stesso eseguendo un pregevole Spinning Wheel Kick e prendendo in pieno l’avversario. Si riposa per un attimo poi lo speaker radiofonico più amato dalla Hope Zone, nonostante non abbia faticato moltissimo con Riddle, segno che la forza di Mean non è decisamente da sottovalutare.

    Finalmente si rimette in piedi ed il Clown è già inginocchiato, ancora in gioco anche se al momento appare ansimante: Crawley non se lo lascia ripetere due volte e corre verso le corde opposte, rimbalzando e connettendo poi un Running European Uppercut abbassandosi fino all’altezza del povero Clown.


    THE SOUND OF THE THAMES!


    Un boato accompagna l’esito della mossa, un boato che incita ancora di più l’inglese a proseguire in questo suo impeto! Tutto il pubblico sa che Nigelone è la loro ultima speranza, ma lo sa anche lui, nonostante i dubbi in queste ultime settimane, nonostante tutte le sconfitte patite… ed è per questo che scavalca le corde, andando sull’apron e poi sul paletto più vicino, pronto per una manovra ad alto rischio. Una volta in cima, si ferma per un secondo, guarda Mean steso supino a terra, e finalmente vola!


    450° SPLASH!


    MAMMA MIA COSA HA TIRATO FUORI DAL CILINDRO CRAWLEY!!





    SE SOLO FOSSE ANDATA A BUON FINE! MEAN SI E’ SPOSTATO ALL’ULTIMO!!


    Disastro per l’inglese, stava praticamente per chiudere l’incontro, ma l’astuzia del Clown ha avuto la meglio in questo caso, un semplice rotolamento di lato che ha mandato a cattivo fine la manovra spettacolare di Nigel. Questi si tiene la pancia, colpita duramente durante il volo, rotolando per un attimo: possiamo immaginare il dolore, ma ora non è tempo di pensare a quello, è tempo di alzarsi e di combattere! Il londinese si alza poco alla volta, senza l’aiuto delle corde, al centro del ring, un braccio ancora sul busto e l’altro teso a rimettersi in piedi… ma il Clown lo sta aspettando al varco! Si è rimesso in piedi e vuole sfruttare l’effetto dell’ultima mossa sbagliata per finire una volta per tutte Nigel!



    INSANE
    C






    A segno.


    Il pubblico è ammutolito, tutti noi siamo ammutoliti, ma il verdetto è questo, il Clown ha connesso la sua finisher su Crawley, ed ora passo allo schienamento.





    1…






    2…








    3.





    CRAWLEY KICKS OUT!! CRAWLEY HA FOTTUTAMENTE EVASO LA FINISHER DEL CLOWN!!


    PAZZESCO, IL CLOWN E’ FORSE PER LA PRIMA VOLTA SENZA PAROLE, E LA HOPE ZONE DIVENTA IMPROVVISAMENTE UNA FOTTUTA BOLGIA!!


    BS: Come diavolo ha fatto? Nessuno era mai uscito al due contro la finisher di Mean!
    CT: Non ne ho la più pallida idea.


    Anche il pagliaccio, in questo momento, si guarda in giro spaesato, perso, non può crederci, è forse l’unica volta in cui non può tirare fuori il suo malvagio sorriso! Si rialza, e guarda Nigel, a terr-

    Un momento, no, l’inglese si sta rialzando! Il Clown salta sul posto, non sa cosa fare, si può quasi dire che sia spaventato da cotanta resistenza nei suoi confronti. Guarda per un attimo lo strenuo avversario, e decide di fare l’unica cosa logica al momento. Ritentare.

    Lo rimette in posizione per la Insane C!





    INSANE
    C






    MA INSANO E’ IL MODO IN CUI NIGEL BLOCCA LA MANOVRA!! AFFERRA LE GAMBE DI MEAN MENTRE HA APPENA SALTATO E NON LE LASCIA!!



    LONDON
    CRAB



    ASSURDO, NIGEL HA CHIUSO IL CLOWN NELLA LONDON CRAB!! ED I DUE SONO AL CENTRO DEL RING!!


    Mean tenta in tutti i modi di raggiungere le corde, ma sono lontane, sono distanti, forse troppo! Il pubblico è tutto dalla parte dell’inglese!


    TAP! TAP! TAP!TAP! TAP! TAP!


    Mean prova faticosamente ad avvicinarsi alle corde, non è più così lontano ormai, ma Crawley intensifica sempre di più la pressione, vuole finirlo ora ed in questo istante! Il Clown però riesce ad avvicinarsi ancora un attimo di più e…






    CEDE!! MEAN CLOWN BATTE LA MANO RIPETUTAMENTE AL TAPPETO!!


    Mean Clown has been eliminated!


    Crawley ne ha eliminato un altro! Non senza fatica, ma anche Mean è stato abbattuto sotto i poderosi colpi di Nigelone, con il pubblico festeggia il successo dell’ingese! Il suo avversario viene fatto rotolare fuori ring ora, una bella prestazione comunque anche per lui nonostante tutto.

    Ora ne mancano solo due ad entrare in questo estenuante evento, chi sarà il prossimo?




    CRY OF ACHILLES





    Sguardo strafottente come al solito, fierezza di sè che ormai abbiamo imparato a conoscere, e soprattutto una grande resistenza dalla sua parte: un mix odiatissimo però dalla folla della Hope Zone, che non gli fa mancare fischi ed insulti, e ci manca poco che arrivi anche qualche oggetto dagli spalti. Ma Frank non fa altro che trarre forza da questo odio nei suoi confronti, e prosegue indomito verso il ring, dove Crawley si è appena messo in piedi.

    C’è parecchio passato tra questi due, considerati praticamente l’opposto l’uno dell’altro: si sono affrontati più volte, soprattutto con in palio il titolo Internet, e ad avere la meglio in quell’occasione fu Nigel, in un match assolutamente folle. Ora però, si ritrovano su uno stage ben più grande, con un’opportunità enorme tra le mani: qil vincitore di questo incontro potrà affrontare l’ultimo atleta rimasto nel Gauntlet, ed avere la possibilità di agguantare il titolo ormai perso da Simon B! I due si guardano al centro del ring, gli occhi fissi sul proprio avversario, ma chi avrà la meglio?


    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match
    Nigel Crawley vs. Frank The Boss


    Inutile dire che il tifo è da una parte unica.


    LET’S GO CRAWLEY! FRANK SUCKS!
    LET’S GO CRAWLEY! FRANK SUCKS!
    LET’S GO CRAWLEY! FRANK SUCKS!


    SHUT UP!

    Boss prova a zittire i cori a suo sfavore, ma niente da fare, anzi, questi raddoppiano! Frank sembra spazientirsi, ma forse è meglio se si concentri su chi ha di fronte.

    PUGNO DI CRAWLEY ACCOMPAGNATO DA UN’OVAZIONE!

    Ed altro destro a seguire! Una scarica più che solamente un altro, che manda a barcollare il Boss di Hope, facendolo finire addirittura addosso ad uno dei paletti che circondano il ring. Irish Whip dalla parte opposta da parte di Nigel, che manda a sbattere Frank con la schiena al turnbuckle opposto, per poi prendere la carica trovandosi però di fronte il gomito di Boss.
    L’australiano prova a prendere in mano l’offensiva del match salendo sulla seconda corda e lanciandosi con un Crossbody da lì, ma viene intercettato al volo da un Dropkick di Crawley!
    Immenso l’inglese oggi!

    Nonostante la stanchezza, Nigel continua a sorprendere e a trovare energie davvero inaspettate! Non va però subito allo schienamento ma ritorna verso Frank, già in ginocchio, e lo solleva per un Suplex… ma Frank riesce a liberarsi atterrando dietro al suo avversario, e prova un German Suplex. L’inglese però lo blocca, a sua volta prova a tornare dietro al Boss con un Waist Lock, ma questi si libera subito con delle gomitate: si lancia quindi alle corde, evita una Clothesline di Crawley e rimbalza alle corde opposte, Lariat da parte sua che travolge il povero speaker!
    Ora è Nigel quello al tappeto, e Frank ne approfitta per infierire con una serie di Stomps parecchio aggressivi, sempre rivolti al busto del londinese, ormai tartassato fin dal match con Riddle. Quindi si allontana e va a segno anche con un Elbow Drop! Prova quindi a coprirlo.



    1…




    2…




    Eh no, non si arrende per così poco Crawley. Alza abbastanza agilmente una spalla, ma c’è da dire che la cover del Boss non è stata nemmeno dura, poteva immaginarsi che il suo avversario non potesse mollare così.

    Va quindi a rialzarlo, e stavolta lo aggancia allo sterno, portandoselo dietro di sè con un pregevole NorthernLight Suplex! Con il ponte!




    1…




    2…





    Altro kickout di Crawley, che però in questo momento sta venendo messo davvero sotto pressione dall’australiano. Ecco infatti che questi non molla, e va ad applicare una specie di Chinlock sull’inglese, vuole finirlo poco alla volta e prendersi anche la rivincita vista l’ultima volta che i due si sono incontrati.
    Chiaramente Nigel non cede per così poco, anche se il referee prova a chiederlo, anzi prova a caricarsi e a rialzarsi in piedi… riuscendoci!

    Gomitate ai danni di Boss per liberarsi, una, due, tre, e finalmente può respirare normalmente. Frank appare leggermente scoperto, e Nigelone prova subito a sfruttare questa occasione buttandosi alle corde opposte. Al ritorno però lo aspetta una brutta sorpresa.

    GINOCCHIATA IN PANCIA DI BOSS!

    Crawley compie un brutto volo su sè stesso, cadendo poi di nuovo al tappeto di schiena e toccandosela subito dopo. Frank si avvede subito delle difficoltà di Crawley, colpendo poi con dei calcetti particolarmente irritanti il dorso dell’inglese, che provocano gli ennesimi fischi di questo incontro nei suoi confronti. Ovviamente se ne frega ancora una volta Boss, mandandoli a quel paese, e poi portando il suo avversario verso uno degli angoli.
    Chop in pieno petto! Caccia un urlo Nigel per il colpo subito, accasciandosi seduto addosso al paletto, decisamente dolorante. Boss lo vede in quella posizione, e sembra particolarmente attirato dal fare qualcosa di decisamente grosso: si allontana prendendo la rincorsa dal paletto opposto, e quindi salta verso Crawley!


    HESITATION DROPKICK!


    A VUOTO!! In qualche modo è rotolato sul fianco l’inglese, facendo impattare male Frank contro il mat, e per poco anche contro il paletto stesso! Nigelone comunque fa ancora fatica a rimettersi in piedi, le energie stanno piano piano venendo meno, e si aiuta con le corde; anche Boss fa lo stesso, mentre l’arbitro ormai è arrivato al doppio conto di 4. Un secondo dopo, entrambi sono in piedi, ed è il londinese a tentare l’offensiva con un Middle Kick: Frank lo subisce ma risponde con una gomitata destra, subito restituita da Crawley!

    BOSS!
    CRAWLEY!
    BOSS!
    CRAWLEY!
    CRAWLEY!
    CRAWLEY!
    BOSS!

    Ginocchiata dell’australiano ad interrompere il momentum di Nigel! Lo mette poi con la testa fra le sue gambe, vuole provare una Powerbomb… il suo avversario però reagisce una volta arrivato al punto più alto, serie di pugni volti a far lasciare la presa ma Frank non molla, vuole assolutamente concludere la manovra! Crawley però riesce in qualche modo a saltare giù prima che ciò avvenga.


    BECKHAM KICK!


    Pelè Kick pazzesco di Nigel, il suo piede si stampa sul viso di Boss, che prima arretra e poi cade a terra. L’inglese aspetta un attimo per riprendersi, e poi torna il più presto possibile verso il suo acerrimo nemico, provando a prendergli il braccio destro per imprigionarlo nella KIMURA! Boss però si divincola, si aggrappa con l’altro braccio a quello che sta per venire messo nella presa per cercare di non subirla, ed al momento pare funzionare: Nigelone non riesce proprio ad avere la meglio, e Frank si rimette in piedi, andando poi dietro verso le corde e lasciandosi andare a peso morto… entrambi i contendenti volano fuori dal quadrato!
    Grande astuzia da parte dell’australiano, che si è letteralmente sacrificato per non cadere preda della mossa del rivale! Certamente entrambi hanno sentito la botta, ma quello che ne ha tratto più vantaggio è proprio Frank.

    Il referee inizia a contare i due fuori ring che sono ancora a terra, con Boss che pare proprio aver avuto la meglio e che si rialza aiutandosi con l’apron ring. Crawley fa la stessa cosa ma più lentamente, trovandosi poi praticamente faccia a faccia con Frank e venendo poi colpito da un gran destro di quest’ultimo. Carambola all’indietro l’inglese, che prosegue la sua azione con una gomitata, per poi afferrare Nigel… lo vuole lanciare con un’Irish Whip verso le scalette di ingresso ring!

    *SBOM*

    Lo speaker londinese vi finisce dorettamente con la spalla, facendo sobbalzare via la parte superiore dei gradoni, finendo poi per l’ennesima volta a terra. L’arbitro ormai è arrivato fino a cinque, e Frank lo osserva, passando poi con gli occhi verso il suo rivale disteso a terra… e sorride! Sorride perchè vuol provare a vincerla in questo modo e rientra sul ring! L’arbitro è costretto a continuare il conteggio, mentre Crawley fuori ring fa ancora fatica a muoversi.


    6…


    7…


    Gattona verso l’apron il pover inglese, quasi come se dovesse risalire a tutti i costi sul quadrato, nonostante un busto piuttosto malmesso.


    8…


    Prova a tirarsi su, basta ormai solo uno sforzo per rientrare!


    9…






    E niente 10, Nigelone ce la fa! Riesce a spezzare il conteggio!
    Frank si incazza con il direttore di gara, ma questi non può fare nulla, ha contato oggettivamente in modo giusto! Ecco che allora la sua rabbia si sfoga sull’inglese, reo di non essere stato a perdere fuori ring, con dei pestoni violenti proprio al busto, atti ad indebolire sempre di più quella zona. Il Boss poi prende per le gambe Nigel e prova a tirarlo verso il centro del ring, ma questi riesce in qualche modo a scalciarlo via! Eccolo rialzarsi usando le corde come sostegno, ma Frank non ci sta corre verso di lui… e si prende una gomitata in pieno viso! Reazione di Nigel, che torna sul suo avversario stordito.


    MOONLIGHT SUPLEX


    A SEGNO!

    Sembra ancora potercela fare il buon Crawley, che si rimette in piedi dopo la proiezione effettuata e si batte la mano sul petto! Vuole segnalare al pubblico che c’è ancora, non si arrenderà, e tutta la folla è chiaramente con lui!
    Anche Boss si è rialzato, ma stavolta è preda di una gomitata da parte di Nigel, seguita poi da una Backhand Chop e successivamente anche un Backfist con l’altra mano. Gran combinazione, con Frank che mostra la schiena al suo avversario, giusto il tempo per quest’ultimo di andare a segno con un Inverted DDT!
    La testa dell’australiano viene schiantata duramente verso terra, Crawley is on fire!

    Nigelone ora si apposta dietro a Boss, vuole aspettare che si alzi in piedi per provare un’ulteriore offensiva: l’attesa è piuttosto lunga, perchè Frank pare essere nel mondo dei sogni in questo momento, si mette in in gnocchio, quindi si solleva in piedi…


    THE SOUND OF THE THAMES!!


    Nooo, si abbassa l’australiano! Il calcio di Crawley va a vuoto sopra la testa di Frank, che lo fredda con una Backbreaker! Ma non è finita qui l’azione, il Boss di Hope gira in un solo movimento Nigel verso di sè e prosegue con una delle sue trademark moves.


    TWIST OF FATE!!


    Eseceuzione e copertura immediate da parte dell’atleta di Sydney!




    1…





    2…





    3?



    NOOO, Crawley kicks out AGAIN! Ennesima uscita dal pin da parte dell’inglese in questo Gauntlet infinito! Boss si mette le mani nei capelli, pensava di averla chiusa ma non è così, il suo avversario è fottutamente resistente.
    Frank però non si da per vinto, è in vantaggio in questo momento e chiama la chiusura, vuole mettere a nanna una volta per tutte Nigelone! Lo aspetta al varco mentre si rialza lentamente dal mat, e quando finalmente si stacca dalle corde ecco che se lo porta sulle spalle


    GO
    TO
    SLEEP



    L’HA CONNESSA!!



    NO, UN MOMENTO, NIGEL E’ CADUTO IN PIEDI AFFERRANDOGLI LA GAMBA CON CUI STAVA EFFETTUANDO LA GINOCCHIATA!! Ed ora lo butta a terra, gettandosi sopra a lui con una capriola e provando il pin tenendogli le gambe!



    1…




    2…




    Anche Boss riesce a liberarsi, solo conto di due! Ma Crawley è sveltissimo, provando subito una Crossface senza aspettare nemmeno un attimo, se non che Frank appare ancora più veloce, liberandosi immediatamente con una capriola e rimettendoselo sulle spalle!
    Vuole riprovarla!


    GO
    TO









    LONDON
    CRAB



    <b>YEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAH!!!



    PAZZESCO, CRAWLEY E’ SCESO DALLE SPALLE DEL RIVALE ED IN UN ATTIMO LO HA CHIUSO NELLA SUA FINISHER!! LA VERSIONE MODIFICATA DELLA BOSTON CRAB!!


    Frank has nowhere to go! Ma non vuole cedere come il Clown prima, vuole raggiungere le corde in tempo prima che sia troppo tardi! Il pubblico è tutto contro di lui e Crawley è lì ad esercitare pressione, ma Boss prova a gattonare verso i tendenti! Riesce a fare qualche passo, non paiono nemmeno troppo lontane, ce la può fare, la folla continua a urlare di cedere ma l’australiano è lì!


    E’ ad un passo!!


    Allunga un braccio per toccarle!!









    NIGEL LO RIPORTA AL CENTRO DEL RING!! C’ERA ARRIVATO MA NIGEL LO HA VISTO E CON UNO SFORZO SUPREMO E’ RIUSCITO A PORTARLO INDIETRO!!



    E FRANK CEDE!! FRANK CEDE!!!



    Frank The Boss has been eliminated!



    Ne ha sconfitto un altro Nigelone! Pazzesco, nemmeno uno suo vecchio rivale, un ex #1 Contender per il titolo supremo, colui che gli diede così tanti problemi e lo sconfisse così tante volte in passato è riuscito a farlo di nuovo! Onore comunque allo sconfitto, ma ora, la possibilità di vincere è davvero concreta per quello speaker radiofonico a cui nessuno mai avrebbe dato una possibilità al suo esordio a Hope! La può quasi vedere con i suoi occhi!

    Manca solo un ultimo, piccolo scalino per raggiungere alla vetta. L’ultimo incontro dell’Infinity Gauntlet, contro l’unico membro del roster che ancora non ha messo piede all’interno del quadrato oggi. L’incontro che incoronerà un nuovo campione qui ad Hope, signori.

    E se avrete seguito attentamente, saprete benissimo chi sarà colui che contenderà il titolo ad un ormai parecchio stanco Crawley.



    HEAVY HITTERS


    tumblr_nc5iuetlge1si9kpgo2_5001


    Ricordate l’ultimo scalino citato poco sopra? Ecco, forse non è così piccolo date le dimensioni dell’ultimo wrestler presente. Un wrestler che di umano ha ben poco.

    G3ck è l’ultimo membro del Network B, colui a cui Zachary Parker ha voluto affidare l’onere di prendere quel titolo e di mantenerlo nello stesso posto degli ultimi mesi. Se Nigel è l’ultima speranza di Hope, lo stesso si può dire del Cyborg: un Cyborg che però ha un vantaggio non indifferente, sia in termini di stazza che di freschezza, e che si trova di fronte un semplice inglese, provato dagli incontri precedenti e piuttosto affaticato.


    BS: La vedo parecchio dura per Crawley ora, come farà a resistere contro un colosso del genere?
    CT: Sicuramente G3ck ha un vantaggio in quanto a massa Ben, ma ricordiamoci quanto è migliorato Crawley sul ring in questi mesi!


    Raggiunge finalmente il ring, e sorride vedendo The Voice of The Thames lì, appena rimessosi in piedi, come se fosse l’ultima mosca da buttare al tappeto. Cosa farai Nigel? Pensi di potercela fare? Credi di poter sopravvivere? Non sappiamo se avrà le risposte giuste. Ma possiamo solo dire che il cuore non gli manca.


    CRAWLEY ATTACCA G3CK NON APPENA QUESTI METTE PIEDE SUL RING!! Non vuole prendersi mezzo secondo di pausa, forse spinto dall’adrenalina, forse spinto dall’incoscienza, ma attacca il robottone con tutte le forze che ha in corpo! Il Cyborg si difende alzando le braccia, mentre il match non è nemmeno iniziato, ma Nigel non molla, e continua a sferrare destri e sinistri, mirando stavolta al busto dell’avversario!

    Ma questi riesce a cogliere una piccola esitazione da parte dell’inglese, e lo spinge via, mandandolo praticamente dall’altro lato del ring! Il direttore di gara intanto, approfitta di questo istante per far cenno al timekeeper, e finalmente può partire ufficialmente l’ultimo incontro di Infinity Gauntlet!


    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match
    Nigel Crawley vs. G3CK



    RIPARTE ALLA CARICA NIGEL!! Altra scarica di pugni, sembra quasi che in questo momento l’adrenalina abbia preso possesso del suo corpo, altrimenti non si spiega un comportamento del genere! Stavolta G3ck pare accusare un po di più i colpi, quasi sorpreso da un Crawley con ancora così tante energie in corpo! I pugni sono rapidi e decisi, ma il Cyborg comunque interrompe l’azione con una gomitata a sua volta, tesa ad eliminare la minaccia che si trova di fronte. Nigel stavolta subisce il colpo ed arretra di qualche passo, mentre G3ck si tiene il busto, colpito più e più volte: Crawley però, per l’ennesima volta non si da per vinto, e questa volta corre direttamente contro il suo avversario, ma la terza carica non gli va così bene come le precedenti, perchè viene anticipato da un gran Big Boot!
    Finalmente può avere un attimo di respiro in questo modo l’atleta di Roswell, dopo un inizio in cui è stato praticamente tartassato dall’inglese: ora però, quest’ultimo giace a terra, per quanto tenti di riportarsi verso le corde, e G3ck lo afferra praticamente per i capelli. L’arbitro lo richiama all’ordine, dato che è un’azione illegale, ma il Cyborg se ne frega dando uno sguardo che lascia presagire poco di buono, per poi infierire con un pugno alla fronte di Crawley.

    L’inglese barcolla verso il paletto più vicino, raggiunto lentamente dal suo avversario che stavolta lo incalza con una serie di calcioni, costringendolo presto ad abbassarsi con la schiena contro il paletto. Crawley si siede lì contro la sua volonta, mentre G3ck prende una piccola rincorsa e lo centra con un gran Running Knee in quella posizione! Questa l’ha sentita davvero Nigel!
    Quindi lo riporta al centro del ring per le gambe e prova lo schienamento.



    1…





    2…





    Appena conto di due, nonostante quanto passato dal nostro speaker radiofonico preferito! Il Cyborg comunque non ne rimane sorpreso, in questo momento sembra davvero una macchina da distruzione, inarrestabile e potente, un robot che afferra ancora per la testa l’ex Internet Champion, alzandolo e scaraventandolo quasi dall’altra parte del ring con una dimostrazione di forza immensa! Era prevedibile un inizio del genere per il Cyborg, ma questa pare quasi essere più la fine per Crawley, specie se continuerà a subire di questo passo: deve cercare di trovare delle risposte ed anche alla svelta, risposte che però non vengono ancora trovate dato che G3ck si getta su di lui con un Jumping Elbow Drop in corsa!
    Ancora una volta vacillano le costole di Crawley, colpite duramente, e vacilla per un attimo anche il pubblico di questa sera, decisamente colpito dalla superiorità del suo avversario.
    G3ck comunque non ha finito qua, non va alla cover ma preferisce tornare verso il suo avversario, addirittura lo prende per la gola e lo solleva… vuole tentare una Chokeslam! Ma durante il caricamento riesce miracolosamente a liberarsi Crawley, provando poi dei Low Kicks per danneggiare le gambe del Cyborg, eppure quest’ultimo non pare subire molti danni. Prova una Clothesline G3ck per liberarsene, ma Nigel si abbassa, corre verso le corde opposte saltandoci sopra e tornando verso la macchina più letale di Hope… ma questi lo prende al volo! Prova un Uranage ma con una magia Nigelone riesce a riversare il tutto con un Crucifix Pin, che riesce a mettere spalle per terra il Cyborg!



    1…







    SOLO UNO! Nemmeno il secondo tocco dell’arbitro in questo caso, G3ck è troppo fresco e non si lascia nemmeno cogliere di sorpresa! I due si rialzano più o meno in contemporanea ma Dropkick improvviso di Crawley! Questa l’ha sentita anche l’americano, che barcolla per un attimo, mentre Nigel prova a riprendersi un attimo… giusto un secondo, prima di sferrare un altro Dropkick, che fa vacillare ancora di più G3ck! Sente di potercela fare il londinese, che stavolta si carica verso le corde, lanciandosi con la loro spinta per un Running Dropkick, e stavolta il Cyborg deve arretrare fino alle corde.

    ONE MORE TIME! ONE MORE TIME!


    Il pubblico chiama a gran voce un’altra carica da parte dello speaker inglese, e questi non si fa pregare, ennesima rincorsa e… G3ck lo abbranca portandolo a cavalcioni sulle corde dietro a sè, colpendolo poi con una gomitata che quasi lo fa cadere all’indietro! E’ in una posizione precaria in questo momento Nigel, con il suo avversario che ora si riavvicina.

    Ma inconsapevolmente ha lasciato un attimo di tempo per riprendersi alla Voice of the Thames, che improvvisamente lo intrappola in una specie di Gogoplata usando le corde per intensificare la pressione! Pazzesca manovra di sottomissione tirata fuori dal cilindro del londinese, che però ora viene contato dal direttore di gara vista l’illegalità della manovra!
    Crawley la lascia al 4, rischiando ancora una volta di volare fuori ring una volta interrotta a causa del contrappeso del Cyborg, ma riesce in qualche modo a mettersi sull’apron, mentre G3ck cade in ginocchio a terra, tossendo parecchio visto che stava praticamente venendo strozzato.
    Nigelone intanto si ritira su usando i tendenti, e dopo un attimo si lancia per una manovra in Springboard!


    SPRINGBOARD LEGDROP BULLDOG SULLA NUCA DI G3CK!!


    E va subito a coprire l’avversario!!




    1…





    2…






    Niente da fare, conto di due pieno per lui questa volta, che è già un passo avanti ma chiaramente non basta! In fondo stiamo parlando di un incontro per il titolo, tra due atleti che non hanno mai detenuto l’alloro, ma che questa sera vogliono dare il meglio di loro stessi: Crawley per i suoi fan, per tutto il pubblico che lo supporta e che non lo ha mai lasciato dal suo esordio a Hope, G3ck per dimostrare una volta per tutte chi è il vero volto del Newtork B. due motivazioni opposte, ma unite da un unico obiettivo.

    Un obiettivo che ora porta Nigel a non lasciar rialzare il suo avversario, che si era già portato in ginocchio, ed il cui petto viene colpito da dei violenti Kick! Uno, due, tre, Crawley si allontana leggermente per l’ultimo diretto alla testa…


    THE SOUND OF THE THAMES


    Ma si abbassa G3ck! Compie una rotazione completa Nigelone, ritrovandosi poi preda di un Back Suplex del Cyborg! Ma atterra in piedi l’inglese, prova un Roll-Up per sorprendere l’avversario!



    1…





    2…





    Altro conto di due, ancora troppa la potenza del Cyborg in questo frangente, un Cyborg che si rialza immediatamente e stavolta colpisce con uno Shoulder Tackle Crawley, sbattendolo a terra. Senton immediata da parte sua, che non lascia nemmeno il tempo di respirare a Nigel! E lo speaker londinese stavolta pare essersi davvero fatte male, rotola a terra tenendosi il petto già danneggiato durante i precedenti scontri, di sicuro 127 kg non fanno un granchè bene sopra lì. G3ck intanto si rialza e alza le braccia al cielo, quasi come a stabilire la sua dominanza sul ring: nessun sorriso, nessuna espressione in particolare, solo la sua fredda ma anche incazzata mente calcolatrice lo sta guidando in questo momento. Torna da Nigelone solamente per rialzarlo, e riportarlo a terra con un Front Suplex! Sempre lì in quella zona, ormai ha capito dove dirigere gli attacchi e d’ora in poi si farà molto dura per Crawley.
    Nigel però si rialza in qualche modo, barcollando all’indietro fino a raggiungere inconsapevolmente le corde, alle quali si appoggia. Ancora per poco però perchè una Clothesline del Cyborg lo spedisce direttamente fuori dal ring!

    L’azione si sposta proprio fuori dal quadrato ora, perchè G3ck non vuole lasciare nemmeno un attimo di respiro al suo avversario, il richiamo del titolo massimo è davvero troppo grande, e vuole portarlo a casa il prima possibile. Raggiunge Crawley che si era appoggiato alle barricate e lo inizia a colpire con dei pugni alla fronte. Ma Nigel pare non arrendersi, continua a tornare su, quasi chiedendo di farsi colpire ancora!


    STAY DOWN!!


    Al chè il Cyborg perde la pazienza, e lo colpisce con un destro più forte degli altri, facendolo cadere ancora a terra. Stavolta il colpo l’ha sentito Nigel, che fa davvero fatica in questo frangente: ora torna in piedi, ma aiutato dal suo avversario, che una volta portato in posizione lo prende letteralmente a mò di Spinebuster, correndo verso il paletto esterno più vicino a sbattendoci lì la sua schiena! Botta dolorosissima per l’inglese, che cade in ginocchio, decisamente provato da questo colpo.
    G3ck sta per avvicinarsi a lui, ma improvvisamente sente un suono.


    5…


    E’ l’arbitro che lì sta contando entrambi fuori ring, giustamente. Il Cyborg ritorna sul ring, ma invece di tornare immediatamente fuori va faccia a faccia con il referee… ma è pazzo? Lo prende per la collotta e lo solleva!! Vuole farsi squalificare?


    DON’T. COUNT.


    Due parole che bastano a far capire le sue intenzioni. Se fosse una persona normale, probabilmente sarebbe già stato squalificato… ma dovete ricordare che è sempre un membro del Network, che è gestito da Zachary Parker. L’uomo che gestisce pratcamente tutto qui dentro. E soprattutto che G3ck è un individuo di quasi due metri. Tutto ciò, messo insieme, fa sì che effettivamente il buon Edward Wilson venga intimidato da una minaccia del genere, e che praticamente smetta di effettuare il conteggio. Finalmente il Cyborg lo lascia per tornare fuori dal ring, e trovare il buon Nigel appoggiato ed in piedi al paletto dove lo aveva schiantato in precedenza.

    La tentazione è troppo forte e va per la carica, ma l’inglese si sposta e G3ck finisce malamente contro il post, rimanendo decisamente stordito… per poi venire freddato da un gran Enziguri Kick di Crawley! Il londinese deve aver sfruttato questo tempo per riprendersi un minimo, e nonostante tutto si tiene ancora lì dove l’atleta di Roswell aveva infierito in precedenza. Ora però è lui ad essere un minimo in controllo, prende per la testa G3ck e lo porta vicino al tavolo di commento, sbattendolo prorpio contro lì con il viso. Si tiene la testa il Cyborg, ma Nigel gliela riprende, ed effettua di nuovo la stessa azione, una, due, tre, quattro volte! Il nativo di Roswell si appoggia proprio al tavolo, facendo fatica a rimettersi in piedi… e quando ciò succede viene colpito da una Chop Block da parte di Crawley, che ora prova a prendere di mira una gamba del gigante, che però non cade. Ora parte con una serie di Low Kicks, che effettivamente la indeboliscono, ma G3ck si riprende per un attimo e riesce ad afferrare Nigel per il collo! Ma Gut Kick di Crawley che riesce a liberarsi, con il Cyborg che si abbassa per un attimo con il collo, ed il londinese vede un’occasione… Fame Asser!
    Niente da fare, G3ck riesce ad afferrarlo al volo ed ora è in posizione perfetta per girarsi e schiantarlo sul tavolo ancora apparecchiato! I tre commentatori si alzano, ma Nigel riesce a sfuggire alla presa in qualche modo, prende una piccola rincorsa e torna verso G3ck!


    BACK BODY DROP OUTSIDE THE RING!!


    Ouch! Brutta botta ancora una volta per il povero Crawley, che si tiene di nuovo la schiena. E G3ck?

    Sta sparecchiando il tavolo! Pare impazzito ora il Cyborg, uno dei monitor fa una brutta fine mentre la copertura per poco non finisce dall’altra parte della barricata! Si prospetta una brutta sopresa per Nigelone! Il membro del Network infatti va a riprenderlo, e se lo mette sulle spalle, avvicinandosi pericolosamente al bordo del tavolo stesso, ora completamente scoperto… ma gomitate di Crawley! Crawley non ci sta e mette tutto sè stesso con una serie di gomitate che colpiscono anche uno degli zigomi di G3ck, procurandogli un piccolo taglio! E riesce finalmente a scendere, prova ad allontanarsi un secondo… ma il Cyborg lo prende per il costume, ritrascinandolo verso di sè!


    BECKHAM KICK!!


    OUTTA NOWHERE!! IL CYBORG BARCOLLA!! E Nigelone decide di salire sul tavolo stesso, visto che il nativo di Roswell è proprio lì accanto… Football Kick correndo proprio su lì, che prende totalmente alla sprovvista il Cyborg, che cade al suolo finalmente!!

    Cheers a non finire per questa grande azione del nostro speaker preferito, che però non ha finito.


    DOUBLE FOOT STOMP DAL TAVOLO DI COMMENTO!!


    Questa l’ha sentita pure la macchina infermabile del Network! Ora è lui a tenersi le costole in preda al dolore, mentre Crawley sta tenendo veramente una prova eccezionale questa sera, una durabilità fuori dal comune, che nonostante conoscessimo è stata sopita a lungo! Ecco che ora prova a rialzare l’avversario, ma non è un’impresa facile, è davvero pesante rispetto a lui ed a peso morto è ancora peggio. Finalmente pare avercela fatta, dà un occhio dietro… ma WAIT

    G3ck lo prende di peso, ed inizia a correre! da dove ha preso queste energie?

    Vorrà buttarlo di nuovo verso il paletto? O verso il tavolo di commento?


    No, no, peggio ancora.



    SPINEBUSTER DI G3CK CONTRO LE BARRICATE, CHE SI SFONDANO SOTTO IL SUO PESO E QUELLO DI CRAWLEY!!!


    HOLY FUCK!!!


    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!



    Manovra pericolossima da parte del Cyborg, che ha letteralmente devastato il suo rivale contro le protezioni intorno a bordo ring! I due giaciono praticamente uno sopra l’altro su quello che rimane di quelle protezioni stesse, con Nigel che pare quasi inerme, mentre G3ck pare dare qualche reazione, infatti si allontana dal corpo dello speaker, e lentamente, molto lentamente, inizia a gattonare verso l’apron ring. Crawley dal canto suo non si è ancora mosso, ed addirittura si avvicina anche qualche medico della federazione, per controllare il suo status attuale, è ridotto davvero male.

    Passa qualche secondo così, ma improvvisamente… improvvisamente Crawley sembra dare cenni di vita! Prova ad afferrare uno dei medici per tirarsi su ed annaspa per tirarsi fuori da quella brutta situazione, sembra che possa ancora farcela! I soccorsi paiono non essere dello stesso avviso e provano a farlo desistere ma nulla da fare: Nigel fa cenno di no con la testa e si rialza addirittura, barcollando vistosamente ma riesce ad alzarsi!
    G3ck intanto è già sul ring, è su un ginocchio ed osserva la scena… è incazzato nero! Come può essere ancora in piedi il londinese?

    Crawley si avvicina, cadendo almeno due volte, fino all’apron ring, buttandosi poi sotto la prima corda… ma il Cyborg lo stava aspettando. Lo osserva dall’alto verso il basso, lo squadra mentre prova a tentoni ad aggrapparsi ai suoi pantaloni.

    E fa segno che è finita sul serio stavolta.


    Se lo carica sulle spalle.




    BLACKOUT



    Letale. Decisiva.


    G3ck si accascia letteralmente su Crawley.






    1…







    Il sogno di Crawley…








    2…





    Finisce qui.







    3.







    MA NON ORA!! NIGEL CRAWLEY KICKS OUT!! NIGEL CRAWLEY KICKS OUT!!!



    ASSURDO!!



    Anche il Cyborg non ci crede! Ma incredibilmente quel folle di Nigel ha ancora la forza per rialzarsi da una mossa del genere, dalla finisher di G3ck!!


    LET’SO GO CRAWLEY! LET’S GO CRAWLEY!

    Sempre più forti.

    LET’SO GO CRAWLEY! LET’S GO CRAWLEY!

    SEMPRE PIU’ FORTI!

    LET’SO GO CRAWLEY! LET’S GO CRAWLEY!


    I cori per Crawley diventano così forti da far quasi cadere l’intera arena! E G3ck stavolta, nonostante anche lui sia ferito, sia danneggiato, vuole zittirli tutti. Ancora una volta.
    Si carica sulle spalle Nigelone, pronto ancora per per finirlo.



    BLACKOUT










    NIGELONE RIVERSA TUTTO IN UN TORNADO INVERTED DDT!! WHAT THE FUCK??


    DA DOVE L’HA TIRATA FUORI??



    Non ci crede nemmeno lui, ma tant’è, G3ck si ritrova supino a terra, quasi senza sapere che cazzo è successo! Nigel ha tirato fuori una MAGIA, degna del miglior Paolone!

    I due giacciono praticamente fianco a fianco, in questa che è stata una vera e propria guerra! E Crawley pare il primo a dare qualche segnale per riprendersi, si alza su un ginocchio, sente tutta la Hope Zone per lui, si carica con un urlo!


    THE ROLLING STONE!!


    RUNNING EUROPEAN UPPERCUT su G3ck che si stava rialzando! Ci riprova ancora il Cyborg incredibilmente, sembra non aver sentito il dolore e-


    THE SOUND OF THE THAMES!!


    FOTTUTAMENTE A SEGNO!! Due trademark di fila dell’inglese a segno consecutivamente!! Crawley potrebbe già andare a chiuderla adesso, ma un po la fatica, un po la paura che tutto questo non basti, lo portano a rotolare sull’apron. A fatica si rialza su lì, poco a poco si erge in piedi, come un vero paladino di Hope, come un vero campione. Si guarda un attimo in giro e la chiama.


    *tuf*


    *tuf*


    *tuf*



    Are you ready?






    rqLG7II


    THE
    BIG
    BEN
    THEORY




    LO HA CENTRATO!! LO HA CENTRATO!! SI BUTTA SU G3CK!!







    1…






    Dalla prima streak di imbattibilità, fermato nientemeno che da Adam Edison, si è visto quanto fossi dominante.






    2…






    Sei arrivato a tanto così dal titolo, ma c’era sempre qualcuno in mezzo… Monty Bash, Simon B stesso, Nigel Crawley. E stai per perdere di nuovo.






    3.






    Ma è così la vita. Anche per un Cyborg. Anche se…





    G3CK ALZA UNA SPALLA. G3CK ALZA UNA FOTTUTISSIMA SPALLA!!! ASSURDO!! FUORI DA OGNI IMMAGINAZIONE!!!



    CRAWLEY NON CI CREDE!!! L’arena era pronta ad esplodere, ma il Cyborg è riuscito a sfuggire allo schienamento, la partita è ancora aperta!!


    Nigel non riesce nemmeno ad alzarsi dalla fatica, G3ck èa ncora a terra, sta succedendo praticamente di TUTTO. Eppure, nessuno dei due si da per vinto, per un motivo o per l’altro: la loro motivazione è alle stelle, non si ha la minima idea di chi possa vincere in questo momento. E nonostante tutto il pubblico sia per il buon Nigelone, non si può non lodare l’incredibile tenacia del Cyborg, ancora invinto nonostante tutto, dopo qualunque manovra possibile ed immaginabile.

    Cosa può accadere ora?


    Crawley, a passo lento, va a carponi verso le corde e le usa per tirarsi su, ce la fa finalmente e si volta... ma che cazzo? G3ck si sta già rimettendo in piedi a sua volta!! Cosa ci vuole per tenerlo giù?


    THE SOUND OF THE THAMES!!


    Roundhouse Kick di Crawley alla nuca di G3ck!! MA NON VA GIU’! E risponde con un destro micidiale anzi!!
    ALTRO CALCIONE DI NIGEL!! E DESTRO DI G3CK!! ED I DUE CONTINUANO!!!



    NIGEL!!
    G3CK!!
    NIGEL!!
    G3CK!!
    NIGEL!!
    G3CK!!
    NIGEL!!
    G3CK!!
    G3CK!!
    G3CK!!
    NIGEL!!
    NIGEL!!


    COMBINAZIONE DI CRAWLEY CON UN BACKFIST CHE FA TRABALLARE IL GIGANTE!! STA PER CADERE!!!

    NIGEL PARTE CON UN ROUNDHOUSE KICK DEI SUOI!!

    MA LO FA ANCHE G3CK!!








    I DUE SI COLPISCONO A VICENDA!! E COLLASSANO AL SUOLO ENTRAMBI!!






    1…







    2…









    3!!



    THREEEE!!!



    E’ TRE!! E’ TRE!!



    MA CHI E’ STATO SCHIENATO!! CHI HA VINTO??


    ...




    L’ARBITRO HA CONTATO UN DOPPIO SCHIENAMENTO!! I DUE SONO CADUTI UNO SOPRA L’ALTRO DOPO GLI ULTIMI COLPI E SONO LETTERALMENTE CROLLATI L’UNO CON UN BRACCIO SULL’ALTRO!!


    PIOVONO DEI FISCHI DAL PUBBLICO, NON VOGLIONO CHE FINISCA COSI’!!


    A quanto pare non c’è nessun vincitore! E ora?



    FERMI TUTTI PORCA PUTTANA!! FERMI TUTTI!!


    Ma è Zachary Parker Jr.! Ed è visibilmente incazzato, se non fosse per il colore della pelle diremmo che sia rosso in faccia dalla rabbia! La sua giacca ormai è ridotta malissimo, sbatte per terra la cravatta, a momenti butta per terra il microfono e si dirige fuorioso verso il ring!

    QUESTA COSA NON FINISCE COSI’ MANCO PER IL CAZZO! Non ho sprecato tutto questo tempo per tornare a casa a mani vuote, e non ho idea di farlo nemmeno adesso!!


    REFEREE!!



    RESTART THIS FUCKING MATCH!!!



    E FINCHE’ NON SI AVRA’ UN VINCITORE, IO NON MI MUOVO DA QUI!!!




    PARKER E’ LETTERALMENTE IMPAZZITO, IL PUBBLICO PURE, IL MATCH RIPARTE!! IL MATCH DEVE RIPARTIRE!!!



    Hope Wrestling Championship
    Infinity Gauntlet Match
    Nigel Crawley vs. G3CK



    Un match davvero infinito, non c’è che dire, quasi come se la stipula calzasse a pennello. Zachary fuori ring si avvicina al tavolo dei commentatori e si fa dare pure una cuffia, è totalmente fuori di sè e non si siede nemmeno.


    BS: Ma sta bene? Lo sa che cosa ha appena fatto? Quei due sono mor-
    ZP: ZITTO, PORCA PUTTANA, O POTREI LICENZIARTI SUL POSTO! E GUARDA COME IL NETWORK TORNERA’ A DOMINARE!


    Sul ring però, l’azione èancora in stallo. Crawley e G3ck sono agli angoli opposti, praticamente morti, senza più forze, l’uno ormai sul ring da non so quanto tempo, l’altro preda di colpi durissimi in questo match. Ma devono dare fondo alle proprie energie. It’s now or never.

    L’adrenalina che scorre in entrambi lì incita a fare solo una cosa…


    LANCIARSI UNO VERSO L’ALTRO!!


    Si scambiano una miriade di pugni, ed incredibilmente nessuno dei due pare avere la meglio, nonostante la prestanza fisica di G3ck, anche i suoi pugni paiono più leggeri ora nonostante tutto, ma Nigel non ci sta! Evita incredibilmente un colpo e colpisce con una combinazione Low Kick - Middle Kick e infine un ROUNDHOUSE!!

    Noo, il Cyborg si abbassa e se lo porta sulle spall-



    SPINNING KICK PRIMA CHE POSSA SUCCEDERE DA PARTE DI NIGELONE!!



    Torna poi su un G3ck barcollante con le ultime forze, ma STO di quest’ultimo!! Da dove l’ha tirata fuori?


    I due sono ancora a terra, come poco fa, sdraiati l’uno accanto all’altro… ed il Cyborg è il primo ad alzarsi! Ma anche Nigel incredibilmente si regge sulle proprie braccia che paiono quasi non tenerlo più, tremano, barcollano, ma non può arrendersi ora!

    Troppo tardi però, G3ck mette la sua testa tra le proprie gambe. Vuole terminarlo qui!!


    Noo, Crawley gli sfugge e corre dalla parte opposta del ring!





    [color=black]G3KICK










    Pensavate eh? Ed invece lo evita abbasandosi Nigelone!! Lo gira e…



    G3CK LO SGAMBETTA DAL NULLA!! E LO GIRA!!!




    LONDON CRAB


    DA PARTE DEL CYBORG!! LONDON CRAB DA PARTE DEL CYBORG CHE VUOLE FAR CEDERE L’INGLESE CON LA SUA MOSSA!!!


    SOFFRE INCREDIBILMENTE DI DOLORE L’INGLESE, MA IL PUBBLICO LO INCITA!! NON VUOLE VEDERLO CEDERE, NON COSI’, NON DOPO UNA PRESTAZIONE DEL GENERE!!!


    Ma G3ck intensifica la pressione, è sempre più potente, e grazie alla sua forza Crawley non ha via d’uscita, le corde sono lontane, è al limite!


    NON CE LA FA PIU’!!






    MA INCREDIBILMENTE GLI ROTOLA ALLE SPALLE!!! SI ALZA SULLE PROPRIE BRACCIA E SI CONTORCE SU SE’ STESSO, SBILANCIANDOLO E FACENDOLO CADERE DALLA PARTE OPPOSTA!!



    BECKHAM KICK!!!


    UN PELE’ KICK VIOLENTISSIMO!! E


    THE ROLLING STONE


    IMMEDIATO! SENZA NEMMENO PENSARCI!!


    E’ l’occasione che Nigelone aspettava. E l’occasione che forse non avrà mai più. Si fa rotolare fino all’apron, mentre G3ck è ancora stordito da tutto ciò, non si capisce bene come faccia a stare ancora in piedi… ma è lì. E lo vede.


    Vede arrivare una ginocchiata dall’alto.





    THE
    BIG
    BEN
    THEORY






    LO COPRE!!!





    1…






    Ricordi gli inizi Nigel? Nessuno ti prendeva sul serio, nessuno pensava minimamente che saresti pouto diventare così sul ring.







    2…






    Il titolo Internet, l’infortunio, il Network B, un periodo totalmente nero. Un periodo dal quale era difficile uscire. Quasi impossibile. Ma tu…







    3!





    ... tu ce l’hai fatta.



    Din, din, din



    E’ FINITA!!! E’ FINITA DAVVERO!!!


    CRAWLEY HA VINTO!!! NIGEL CRAWLEY HA VINTO UN MATCH IMPOSSIBILE ED E’ IL NUOVO

    HOPE
    WRESTLING
    CHAMPION!!!



    Rockstar-Spud-IMPACT


    Una pioggia di coriandoli avvolge l’ancora senza fiato, incredulo, senza parole Nigelone!! Ed il pubblico è una fottuta bolgia, è un’atmosfera pazzesca!! Fuori dal ring Zachary Parker è sbiancato, steso praticamente sul tavolo di commento, con le mani in testa e gli occhi fuori dalle orbite, e G3ck è a terra, steso dalla finisher di Crawley, nel mondo dei sogni.

    L’arbitro consegna la cintura nelle mani di un Nigel che solo ora inizia a riprendersi davvero, e che esplode di felicità ed incredulità una volta visto ciò! Non ci crede ma è tutto è vero, è successo davvero, in una delle notti più belle per i fan di Hope!!

    Crawley alza il titolo al cielo, commosso ed emozionato, è una delle notti più belle della sua carriera, il coronamento di un sogno! Dopo una cavalcata lunga quasi due anni, dopo sacrifici, infortuni, botte patite a destra e a manca… finalmente può essere lui la punta di diamante di Hope!


    E con le immagini del nuovo Hope Champion ben impresse davanti a noi, con Nigel a festeggiare insieme al SUO pubblico, è giusto che si chiudano le immagini.



    You deserved it, Nigel.



    Rockstar-Spud-Champion-600x250



    #CrawleyIsKing

    jpg

    Writers:

    Match 1-6: .Degano.
    Match: 7-12: S!mon
    Match 13-18: The Rooster
    Match 19-22: Benetti
    Match 23-26: MarteMarte
    Match 27-29: Developer #1

    #unabiondapermerazzi
    #unadonnaancheperglialtri
    #giorgiasurinaonmymind
    #enonsolo



    Edited by Dark Verdict - 26/2/2016, 00:54
     
    Top
    .
1 replies since 25/2/2016, 23:27   194 views
  Share  
.