Siege IV

07/04/16 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    Ahhhhh, non vedo l'ora di gustarmi Siege in TV!!!

    New Jersey, casa di Kevin Caldwell.
    Il cosplayer in tutta la sua...eleganza, si palesa al grande pubblico di Hope prima dell'inizio dell'evento a pagamento.

    12118887-SQTzV3Y3

    Non vi piace il mio pigiama?
    Sembra quasi la tenuta da lavoro di Nigel Crawley, non è vero?


    Caldwell scoppia a ridere.

    Io stasera non sarò dell'evento, ma con questo non significa che non lo seguirò con meticolosa attenzione da casa mia.
    E consiglio a tutti i fan della Hope di rilasciare un commento alla seguente pagina, MERDE!


    https://gwf.forumcommunity.net/?f=8344949

    Voi non avete Hype, MERDE?


    Ma è veramente così aggressivo Kevin Caldwell?

    No, cara voce fuori campo! Sto imitando Alessio D'Errico!
    E quello che dice Alessio è legge, nonchè corrispondente al giusto!
    Perciò, immaginatevi che io sia Caldwell, o che sia un dirigente della Hope, o che sia quello che voi vogliate che io sia!
    Ma gustatevi questo evento e COMMENTATE questo evento!
    Noi ci si vede più avanti sul ring...


    Caldwell prende in mano un telecomando.

    Ah, un'ultima cosa...Villanova, non credere che solo perchè tu parli del Ring of Hope questo sia tuo di diritto.
    Occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire...non è ancora tempo di andare oltre, e non so neanche se i piani per il sottoscritto prevedano tutto questo...prendilo come un avvertimento.
    Non ne parlo, ma ci penso!


    AxJnlppF

    Buon Siege a tutti!

    telecomando

    ZAP!

    jpg

    April 7, 2016
    Hope Zone, Stamford (Connecticut)


    jpg



    wwe-smackdown-pyro-o

    I pyros coloratissimi esplodono sullo stage e un boato accompagna l'inizio di questo PPV targato Hope, Siege IV!!! Il pubblico è in visibilio, ci sono striscioni e cartelloni sparsi per tutta l'arena e non mancano ovviamente i primi cori in favore dei beniamini del pubblico! L'atmosfera è quella delle grandi occasioni, per quest'ultimo Special Event prima di Ring Of Hope, mai incerto e pieno di hype come quest'anno.

    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know

    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away, run away


    Ehi, ma che cosa sta succedendo? C'è la theme di Simon B e c'è una piccolissima parte di pubblico che non lo fischia e, anzi, lo acclama a gran voce? La musica d'ingresso continua a risuonare, ma Simon tarda ad arrivare... e ora che appare sullo stage possiamo anche capire il motivo!

    Injured-The-Miz-Looking-His-Opponent

    Il Who You Want To B, stramamente, non si presenta come al solito elegante e vestito di tutto punto, bensì si trova già in tenuta da combattimento e mostra una vistosa fasciatura al braccio sinistro e anche delle bende intorno al ginocchio! Simon B zoppica dolorante, dimostrandosi non completamente ripreso dopo il brutale assalto subito appena dopo la fine della puntata di Hope. L'attacco del Cyborg sembra aver lasciato il segno...
    Simon avanza lentamente percorrendo la rampa d'ingresso a piccoli passi, faticando a poggiare la gamba a terra.. è in condizioni davvero pessime! Anche il suo sguardo e il suo atteggiamento non sono dei migliori: non ha più quel pizzico di arroganza che lo ha da sempre contraddistinto ed è scuro in volto come KLUB. Però c'è qualcosa che lo fa sorridere: quel piccolo gruppo di tifosi che tiene in mano un cartello con scritto "B-Nation" e urla a squarciagola il suo nome! Simon li saluta a mo' di soldato che saluta il generale, portando due dita sopra la tempia e poi sale a fatica sul quadrato, passando per i gradoni, come i Signori. Una volta sul ring passeggia nervosamente e lentamente perlustrando ogni lato del quadrato e porgendo l'orecchio, come se volesse sentire meglio quanta gente c'è a tifarlo stasera.

    Meh..

    "meh" di risposta da parte del pubblico, e questa volta è molto di più di un meh ironico!

    Una sola parola:
    Zachary
    Parker
    Junior.


    Ok, ok, sono tre parole... che si possono però riassumere in una sola: merda.
    Una grande, meravigliosa, putrida, marrone merda.


    Qualche applauso per lui.

    E indovinate un po'? Il suo ennesimo piano è miserabilmente e ovviamente fallito! Voleva farmi fuori per Siege, ed invece... invece eccomi qua!
    Avevi davvero bisogno di farmi attacare villanamente alle spalle dal tuo pupazzo di metallo? No, dai, seriamente.. ne sentivi davvero bisogno?


    Rispondo io: sì.

    E sai perchè? Perchè hai paura, hai una fottutissima paura che io stasera possa vincere e riportare il titolo dalla mia parte, senza dare la possibilità a te e ai "tuoi" di riprenderselo in alcun modo. Egemonia Simon B, signori, monopolio, qui comando io.


    Inizia a sparare parole a caso una dietro l'altro Simon, ma con un significato ben profondo.

    L'assalto che ho subito la settimana scorsa non ha fatto altro che aumentare il mio odio verso di te, Zachi Zachi. Cercare di meandare in ospedale, o peggio, direttamente in obitorio l'uomo che ti ha reso ciò che sei! Riconoscenza ne abbiamo? Mi sembra proprio di no.
    E sai cosa mi da fastidio? Che la gente adesso odia più te di quanto odi me! E questo io non lo posso sopportare, cazzo! Per questo mi sono permesso di farti un "regalino", diciamo.. a tuo nome, ho fatto richiesta per l'eutanasia e indovina un po'... l'hanno approvata! Così puoi smettere di fare schifo...


    Battuta di cattivo gusto di Simon B, che comunque non perde l'appoggio del poco pubblico che aveva alle spalle.


    Meh, davvero non riesco a togliermi dalla testa l'immagine della tua faccia di merda. Davvero, non ho mai visto una persona più doppia faccia di te, nemmeno io per scoparmi qualcuna avrei fatto così.
    Stasera avrei potuto parlare di qualsiasi cosa, del mio match, della mia carriera, di tutte le donne che mi sono portato a letto durante la mia vita e di tutte le soddisfazioni che mi sono tolto.
    E invece no.
    Parlo di te.

    Hai reso la mia vita un inferno, un vero inferno.
    Mi hai privato della cosa a cui tenevo di più, l'Hope Championship senza nemmeno darmi una spiegazione valida, non credevi in me e non credevi che io sarei stato capace di vincere l'Infinity Gauntlet.
    Lo avrei fatto, senza timore di smentita.
    E senza dubbio avrei evitato di fare una figura di merda colossale come quella del tuo robot preferito.


    Simon viene acclamato da una parte di pubblico... incredibile come con alcune parole riesca a domarli.

    Ma, Zachary, il karma pareggia sempre i conti.
    E come hai mandato all'inferno me, toccherà anche a te.

    Pietro 2:13 dice che Dio non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi dell'inferno...
    Mentre B 2:13 dice che all'inferno ti ci spedirà Simon B stesso a forza di calci in bocca!


    BOMBA! B 2:13 is the new Austin 3:16!

    Non vedo l'ora di riconquistare il titolo stasera, e sbattertelo in faccia prima di sbatterci la suola delle mie scarpe. Prima di spedirmi fuori da Hope dovrai passare non sul mio corpo, ma sul mio cadavere.

    Quello che è successo la settimana scorsa è da vigliacchi, da infami, un comportamento puerile ed inadeguato per chi è ai piani alti ed ha certi poteri.
    Per questo, quando riconquisterò il titolo... e badate bene, ho detto QUANDO e non se... Qunado mi riprenderò il mio titolo imporrò un cambio ai vertici di Hope: lo farò dapprima in modo pacifico senza usare le maniere forti, le così dette mani... ma se servirà sarò costretto a passare all'artiglieria pesante.


    Simon sorride maleficamente mentre cerca di fare qualche movimento per non sentire il dolore alla spalla. Il pubblico sembra comunque, anche se solo una piccola fetta, dalla sua parte stasera...

    Stasera sono qui per vincere, nonostante tutto.
    Nonostante una spalla che non ne vuole sapere di rimanere al proprio posto ed una gamba fuori uso.
    Nonostante il fatto che potrei ricevere un altro attacco alle spalle da un momento all'altro.
    Nonostante le vostre voci che urleranno tutta la sera il nome di Nigel Crawley.
    Nonostante il fatto di dover vincere per forza per riprendermi il MIO titolo...


    Io sono qui.
    Sono qui per vincere e per riprendermi ciò che mi appartiene..
    e per proiettare Hope in una nuova era, ma non in un'era come quelle che dicono gli altri, in un'era vera.
    Hope diventerà una cosa migliore, ci sarà molta più gente a guardare i nostri show, raddoppieremo la qualità mandando a casa le seghe che sul ring non ci sanno stare e butteremo in mezzo a una strada chi con un microfono in mano si crede un grande oratore ma contribuisce solamente a far venire sonno agli spettatori.
    Non ci saranno più doppie facce, non ci sarà più gente vestita male, non ci saranno più tradimenti e favoreggiamenti.
    Tutto ciò si avrà grazie alla fatica, ai sacrifici, agli sforzi, al sangue e al sudore, come ho sempre fatto io.

    Avremo un Hope nuovo


    Avremo...




    HOPE B!!!




    The Gentlemen's wager

    C'era lo sifdante, ecco arrivare anche il campione! Nigel Crawley percorre con un sorriso affabile la rampa d'ingresso e sale sul quadrato

    -Simon, Simon, Simon... Era da un po' che non ci si vedeva, vero? Sai ti chiederei come va, ma sai com'è, ho gli occhi per vedere e le orecchie per sentire... Mi spiace che fra te e Zach sia andata male, eravate una bellissima coppia!

    Applausi del pubblico, mentre Simon senza microfono sembra dire qualcosa con fare annoiata

    -Pensi che sia fiacca come battuta, vero? Ok, fella, adesso ti darò qualcosa di migliore. Anche perchè quando una coppia scoppia, di mezzo ci sono affari di sesso, allora dimmi: chi ha mollato chi? Tu che tu eri stancato di avere un metro di lingua su per il culo di qualcuno, o Zach che adesso preferisce i sex toys? I'm wondering!

    Simon alza le sopracciglia e fa un mezzo sorriso

    -Troverei quasi piacevole la tua guerra privata con Parker, se non fosse che per mesi tu e lui avete reso la mia vita un inferno! Troverei quasi commovente la vostra lotta per il potere, se non fosse che nessuno dei due ha colto la situazione reale:

    I am the Hope Champion
    Fury is the Internet Champion
    Pantheon will be 1+1 champion

    We won

    You lost

    Deal with it


    Applausi e cori per la resistenza di Hope

    -Hope non sarà mai Network, Hope B o qualsiasi altra vostra stupida idea, Hope è rimarra sempre Hope e sarò morto prima che questo cambi... Detto questo... Ho qualcosa da dirti, fella:

    Tu sei uno stronzo


    Simon B si avvicina a brutto muso verso Nigel, che rimane fermo senza arretrare

    -Un figlio di puttana, un mentecatto, un imbecille, un buffone, un'idiota, un coglione, un pervertito...

    Qualche insulto dopo (ci sono pur sempre i bambini nel pubblico, andiamo col fast forward)

    -... ma soprattutto uno stronzo... Ma rimani pur sempre il mio stronzo!

    Simon B rimane per un attimo spiazzato e fa un passo indietro, anche il pubblico, che aveva sottolineato con degli olè ogni singolo insulto, non sa bene come reagire

    -E quello che ti è successo la settimana scorsa non mi è andato giù! Avremmo dovuto affrontarci ad armi pari, ma i tuoi ex compagni lo hanno impedito... So cosa vuol dire combattere un match così importante anche se infortunato... Ed è qualcosa che non augurerei nemmeno al mio peggiore nemico... Non te lo avrei mai augurato, fella!

    Nello stupore generale, Nigel, con la faccia di chi non vorrebbe farlo, ma deve, allunga la mano verso Simon

    -I'm sorry...

    Dal pubblico cominciano a partire degli applausi, Nigel sarà uno scemo, ma uno scemo onesto

    -It's not fair, not this way...

    Simon osserva Nigel, dubbioso se accettare o rifiutare la stretta di mano di quello che, a conti fatti, è la sua nemesi

    Meh..


    Simon guarda schifato la mano di Nigel Crawley, e poi gli passa davanti senza stringergliela!

    Buona fortuna, Nigel...


    Il Who You Want To B fa per andarsene, prima di dire un'ultima cosa.

    Ti servirà.



    Love fades.

    jpg

    Un uomo entra in un caffé, splash e ordina una birra.
    Il barista non se lo fa ripetere due volte e spilla una bionda, mentre l'uomo prende posto su uno degli sgabelli vicini al bancone.



    "Non è mica una cagata tedesca, is it?"

    Barman: "No no, è una Tyskie, direttamente dalla Polonia."

    "Ok, mate!"

    Per chi non lo sapesse, la Hope Zone ha il suo baretto privato. Sarebbe strano il contrario, dato che tra gli atleti del roster figurano elementi come Kruspe e Sprite, giusto per citare un paio di "non astemi". Ma al bancone non sta seduto nessuno degli Uno-più-Uno Champions. La tv è accesa, il locale è quasi vuoto e Siege IV è ormai arrivato.

    Barman: "Come mai così silenzioso? Qualcosa non va?"


    I barmen, si sa, sono anche un po' psicologi, anche se ne farebbero a meno, certe volte. E il bancone spesso è più invitante del lettino di uno strizzacervelli. Di certo è più economico e friendly.

    "Nothing, mate! Mi sto solo rilassando qualche minuto prima di andare in scena!"


    Barman: "Non dovresti bere se ti tocca lottare tra poco."

    "C'mon, peso quasi 100 kg, ce ne vorrebbero almeno 5 di queste per iniziare ad intaccare i miei riflessi e il mio cervello."

    Barman: "Ok ok, non intendevo farmi gli affari tuoi. Scusami."

    "Mmmmh, ti perdono solo se mi porti qualcosa da sgranocchiare. Hai delle patatine?"

    Il barista fa un cenno con la testa, poi prende una ciotola di vetro e ci riversa dentro delle cipster, porgendole al suo interlocutore, il quale ne prende una manciata.

    "Thank you!"


    Qualche minuto dopo, il barista torna alla carica.

    Barman: "Perciò... Se posso... Farai soltanto quello? Intendo, lotterai e basta, nessuna intervista, nessuna dichiarazione? Una storiella da raccontare, magari?"

    Insomma, na padellata de cazzi sua, non gusterebbe.

    "Quale parte della parola "relax", non ti è chiara? E poi, se avessi qualcos'altro da fare, credi che sarei qui? Credi che se anche fosse, te lo spoilererei prima della show? Niente entertaining oggi, c'è un berlinese a pelo corto da ammaestrare. Devo fare il culo a Schmidt, sono concentrato su quello e su nient'altro. Sono un wrestler, that's what i'm supposed to do. C'è un tempo per le parole e uno per i fatti. E indovina quale dei due è questo?"

    Generalmente, DeVil non sfoga la frustrazione sugli addetti ai lavori come certi suoi colleghi fanno per sentirsi fighi. E' soltanto infastidito dall'invadenza del suo interlocutore. Che per la cronaca, è un uomo sulla cinquantina, capelli radi e grigi, barba impeccabilmente rasata e leggermente sovrappeso. E rompicoglioni.

    Barman: "Capito, capito! Scusa, era solo per fare due chiacchiere. Che caratteraccio!"

    "Sì, ha proprio un caratteraccio, dovresti lavorarci su!"


    Barman: "Veramente io dic..."


    Dennis fulmina con lo sguardo il barman, che smette immediatamente di parlare. L'inglese finisce la sua birra, poi prende l'ultima manciata di patatine, svuotando anche la ciotola. Il barman nel frattempo asciuga qualche bicchiere con uno strofinaccio.

    "Sei fortunato, la birra non era male. Altrimenti te l'avrei versata nei pantaloni. Perdonami se sono stato sgarbato. Oh, mi è appena venuta in mente una storiella carina, la vuoi sentire?"


    Barman: "Non... saprei. Non è necess..."

    "Ma certo che vuoi, volevi fare due chiacchiere, no? Eccoti accontentato. Una volta, quando vivevo ancora a Londra, mi piaceva di tanto in tanto andare in zona Docklands. You know, nonostante l'abbiano ristrutturata, si possono trovare parecchi pub ancora legati all'antica tradizione del malaffare. Ero una vera testa calda all'epoca, mi sedevo al bancone, ordinavo una birra e aspettavo che qualcuno mi guardasse male o mi rivolgesse la parola per far partire una rissa. Con gli irlandesi non avevo neanche bisogno di una scusa, loro ERANO la scusa. E se per caso, una sera non c'era nessuno da importunare, be'... qualcuno deve pur servirti da bere no? Perché non lui? Perché non il barista? E così, mentre lui passa lo straccio sul bancone... tiro fuori il coltello dalla tasca e glielo conficco nella mano, inchiodandola al bancone. Lui urla, mentre lo straccio comincia a inzupparsi di sangue... Nessuno lo sente, il pub è vuoto. E io rimango lì, a sorseggiare la mia birra, fino all'ultima goccia, mentre il poveretto perde i sensi poco a poco. Non è morto, se questo ti può consolare. Ma adesso aspetta che il locale sia completamente vuoto prima di fare le pulizie. Sai perché ti sto raccontando questa storia?"

    Il barista, visibilmente preoccupato, cerca di rispondere, anche se vorrebbe evitare, ma forse peggiorerebbe solo le cose. Poi qualche suono esce dalla sua bocca.

    Barman: "Io... Io non... non so. Davvero... non farmi... del male. Non parlo più!"


    Dennis cerca di mantenere un'espressione seria e minacciosa... ma non ce la fa e scoppia a ridere.

    "Ahahah. Rilassati, mate. Avevo ancora 2 minuti e ho inventato la prima cazzata che mi è passata in mente. Non sono mica uno psicopatico. Forse. By the way, ora devo proprio andare.
    "

    Dennis tira fuori dalla tasca delle banconote e le adagia sul tavolo, poi scende dallo sgabello e si incammina verso l'uscita, salutando il barman con un cenno della mano.

    "Tieni pure il resto. Bye bye!"

    Barman: "Hey... Ma... questi sono solo 2 dollari, la birra costa 3 e 50. Hey! Ma tu guarda..."


    Troppo tardi, Villanova è già altrove.
    Camera fades.

    jpg

    Siamo in un luogo isolato del backstage dell'arena che quest'oggi ospita l'annuale edizione di Siege, su uno dei vari cassoni in cui all'interno si possono trovare i vari oggetti e materiali che servono per mettere in scena quello che si vede ogni giovedì è seduto uno dei due tedeschi di Hope Wrestling: Christophorus Schmidt.
    Il lottatore di Berlino sembra riflettere, probabilmente per il match contro Denis Villanova, ma si accorge del cameraman e si rivolge ad esso.

    Scommetto che ti starai chiedendo, e di riflesso chi vede queste immagini, cosa ci faccia qui da solo in questa parte deserta del backstage.
    La risposta è molto semplice, sono qui perchè voglio stare da solo, senza nessuno pronto a tormentarmi.
    Ho avuto il bisogno di staccare la spina, dopo un po la mia mente non riesce più a sorbirsi i vari Parker, G3ck, Simon e soprattutto quel gran rompicoglioni di un pagliaccio.


    Nel frattempo il Berlin Brawler si alza.

    Ho un match, un match molto importante da disputare tra pochi istanti e non potevo prepararmi al meglio se stavo in compagnia solo con uno di loro.
    Quest'oggi non c'è solo il rimettere in riga e far tornare coi piedi per terra Villanova, non c'è solo in palio l'onore.
    No, per me c'è molto altro in palio ed è un qualcosa di molto più importante di quanto citato prima ed è la mia rinascita.
    Negli ultimi tempi le cose non sono andate per il meglio, non si è visto il vero Schmidt.
    Ho perso il mio titolo Internet, sono stato eliminato al secondo turno del 2 Worlds 1 Cup e come se non bastasse ho rimediato una figuraccia nell'Infinity Gauntlet perdendo contro Bash ed essere addirittura il primo eliminato.


    Il tedesco fa una pausa e sembra fare una smorfia di delusione.

    Posso assicurare però con tutto me stesso che quello che salirà sul ring non sarà lo Schmidt degli ultimi tempi, sarà uno Schmidt diverso, diciamo uno Schmidt che ritorna all'origini, la versione che è pronta a fare QUALSIASI cosa pur di vincere e purtroppo, non per me, sarà il povero inglesino a farne le spese.
    E' giunto il momento di seminare un po di distruzione, è tempo di divertirsi.


    Il tedesco si avvia in direzione opposta rispetto a quella del cameraman e di conseguenza le immagini sfumano.

    jpg

    Misty, dalla zona interviste di Hope, ci accoglie in questa intervista

    Misty : Hi, I’m Misty e sono qui, ancora una volta, con un mio ospite. Colui che viene chiamato dai cieli, dalla terra e dalla gente , per combattere le forze del male. Fans di Hope : Kamen Zane

    Le immagini quindi si spostano alla destra della ragazza, mostrando Kamen Zane, nella sua divisa da Kamen Rider, questa volta, ispirata alla serie ‘’Kamen Rider Kabuto’’ , mettendosi anche in posa, con il dito rivolto verso l’alto



    Misty : Hi Zane, bella la nuova tuta

    Zane annuisce

    Kamen Zane : Grazie , Misty

    Misty : E quindi, Zane , ci siamo : oggi affronterai Mean Clown 1 vs 1, dopo quasi un mese di ‘’promesse’’ e assalti.

    Zane annuisce ancora

    Kamen Zane : Si , Misty : finalmente avrò l’occasione di estirpare parte del male che serpeggia per Hope Wrestling, partendo da Mean Clown. Ha deciso da se il suo fato, ben due volte : la prima volta, è stata quando ha deciso di allinearsi con le forze del male. La seconda, è stata quando ha apertamente lanciato la sfida a me medesimo, assaltandomi nell’Infinty Gauntlet. Stasera? Stasera è la resa dei conti. Stasera è la sera in cui le forze del male avranno uno sgherro in meno nella loro parte di scacchiera, e pian piano, questo pezzo degli scacchi…

    Zane indica se stesso

    Kamen Zane : .. sbaraglierà la strada per i suoi compagni, cosi che insieme, potranno attaccare il re e la regina , mettendo fine alla partita

    Misty : Sei deciso quindi, Zane. Credo che tutta la buona gente di Hope sarà dalla tua parte oggi.

    Kamen Zane : Ne sono certo anch’io , ed è per questo motivo che non li deluderò, dovessi sacrificare il mio stesso corpo, per sconfiggere il malvagio clown.

    Misty : E… Zane, non per metterti addosso pressione o altro, ma molti potrebbero chiedersi questa domanda, e vorrei sentire da te : … e se dovessi fallire?

    Misty chiede questa domanda, con tono preoccupato ed innocente. In un primo momento , Kamen Zane non risponde, ma poi, dopo aver fatto un profondo respiro

    Kamen Zane : E’ uno scenario che non avrei mai voluto calcolare o tenere in considerazione, ma l’ho fatto, fin dal principio : fallire fa parte dell’essere umano, e sebbene io sia un eroe, sono anch’io pur sempre umano. Ma ciò non vuol dire che mi abbatterò!

    Zane stringe ora il pugno

    Kamen Zane : Se dovessi fallire, riproverò, ancora, e ancora e ancora, fino a quando non ci sarò riuscito, dovessi metterci tutta la vita. Perché io sono Kamen Zane, io sono l’eroe che viene chiamato dai cieli, dalla terra e dalla gente, per combattere le forze del male.
    Io sono… Hope’s last Hope


    Con quest’ultima frase, Zane ora si allontana dale telecamere, andando a prepararsi per il proprio incontro, Misty ora, chiude la linea.

    Camera Fades

    jpg

    SOUND OF MADNESS

    YEEEEEEEEEAAAAAAAAHHHH

    Iniziamo col botto questo pay-per-wiew!Dennis Villanova viene accolto da un fragoroso boato del pubblico e l’inglese apprezza!Si fa strada sulla rampa vestendo la sua classica attire da ring,mentre dà il cinque ai suoi tifosi.Carichissimo sale sul ring e velocemente sale sul paletto,dove si prende il pop della folla!

    ALMOST DEAD

    BOOOOOOOOOOOOO

    L’amante dei mattoni entra in scena!Accolto come sempre dai fischi di Stamford,cammina lentamente,con lo sguardo serio e concentratissimo verso il ring,non distogliendo per un secondo gli occhi dall’inglese.Sale sulle scalette ed entra nel ring,dove si pone davanti all’avversario.

    Tutto è pronto!

    One on One Match

    Dennis Villanova vs Christophorus Schmidt


    DIN DIN DIN

    Finalmente inizia il primo match di questo pay-per-wiew!

    I due contendenti iniziano la fase di studio,roteando uno intorno all’altro.Tendono le mani l’una verso l’altra,ma Schmidt colpisce immediatamente l’inglese con una poderosa ginocchiata all’addome.Lo mette in una headlock,ma Dennis lo fa rimbalzare via grazie allo slancio delle corde,ma di rimbalzo il tedesco stende Villanova con una spallata.Parte ancora Schmidt,ma Villanova si sdraia sotto di lui,e una volta che il panzer rimbalza alle corde,Dennis lo stende con un Dropkick perfetto!Stavolta è Villanova a correre verso le corde e ancora Schmidt si sdraia a terra,ma l’inglese anticipa tutto e Double Foot Stomp!Sulla schiena!Dennis si è dimostrato un passo avanti in questo scambio.Adesso l’inglese lo rialza e lo tiene per la testa.Prova a lanciarlo nell’angolo,ma Schmidt si pianta a terra e invece riesce a tirare Villanova a sé e lo colpisce una gomitata al volto.Adesso invece,lo afferra e riesce a lanciarlo facendolo impattare sul turnbuckle.E poi CHOP del tedesco!Rimbomba in tutta l’arena il suono.E poi ancora ginocchiata all’addome!Va ancora per una chop,ma stavolta Dennis scivola alle sue spalle e lo chiude in un back slide!

    1!

    2!

    Dennis rompe volontariamente il pin e se lo mette in spalla per la KISS OF THE DEVIL!




    DI GIÀ!





    CLAMOROSO!










    CLAMOROSO COME SCHMIDT HA INFILATO UN BEL DITO NELL’OCCHIO DI DENNIS!


    Riesce a non farsi vedere dall’arbitro!Dennis barcolla con le mani in faccia e si volta verso Schmidt!




    SPEEEEEEEAAAAAARRRR!



    Placcaggio in stile Draymond Green del panzer!Prova il pin!

    Onee!

    Twooo!

    Alza la spalla DeVil!

    Schmidt mette in luce una delle sue armi migliori,ossia quella scaltrezza unita alla scorrettezza che lo ha sempre distinto.
    Se la ride sotto i baffi,ma neanche tanto.Dennis si mette in posizione seduta,toccandosi la pancia.Schmidt lo rialza,mentre cerca di innervosire l’inglese con delle ginocchiate alle cosce non molto potenti.Poi mette l’avversario in posizione di Vertical Suplex,lo solleva,ma Dennis in aria riesce a colpire il panzer con delle ginocchiate alla testa e Chris è costretto a mollare la morsa,anzi no!Dennis mantiene la presa del Suplex per connettere a sua volta una mossa!


    FALCON ARROW!


    Schiantato a terra Schmidt!Ma attenzione,Villanova non molla la presa e si rialza!


    BRAAAAAAINBUSTAAAAAAAHHH!


    CHE CAZZO DI COMBINAZIONE DI DEVIL!

    Prosegue con un pin!

    1!

    2!

    Kick out di Schmidt!

    Impressionante gesto di forza dell’inglese,molto bravo a non lasciare spazio al tedesco tra una mossa e l’altra.Il pubblico apprezza e si fa sentire,Dennis si lascia andare con una linguaccia!

    Adesso l’inglese rivolge nuovamente la sua attenzione al tedesco e lo colpisce con degli stomp mirati al braccio destro del tedesco.Dennis lo rialza e colpisce Schmidt con dei forearm al viso.Uno,due,tre,quattro,cinq..no!Il tedesco ne schiva uno e rotea!DISCUS FOREARM!Dennis rimane stordito da questa mossa e Schmidt parte verso le corde!


    LARIATTOOOOO!


    NO!Dennis afferra il braccio e va con il Float-Over-DDT!


    SCHMIDT BLOCCA TUTTO!


    EXPLODER SUPLEX!


    Scambio bellissimo tra i due,Schmidt è riuscito a far fare un bel volo all’inglese.Cover!

    One!

    Two!

    Th…Nope!Dennis kicks out!

    Alza la spalla in anticipo DeVil,rendendo vani gli sforzi del panzer.Schmidt stavolta non si perde in inutili ghigni e inizia a martoriare l’avversario con dei calcioni in pieno stile calcistico!Carichi di rabbia è dir poco!Un altro!E un altro ancora!






    BLOCCATO!






    E SGAMBETTO A SCHMIDT!















    0jnes568








    LONDON'S RAIN






    PAZZESCO!




    NEANCHE IL TEMPO DI BATTERE GLI OCCHI!

    Schmidt si ritrova chiusa nella London’s dal fottuto nulla!Dennis urla come un matto,Schmidt pure!Non può andare da nessuna parte!









    ALZA LA MANO!













    E LA SBATTE IN FACCIA A DENNIS!





    GLI INFILA LE DITA NEL NASO E TIRA!




    Schmidt tira come un pazzo,non può resistere a lungo ancora!












    VILLANOVA MOLLA LA PRESA!


    Dennis molla tutto e si rialza,posizionandosi all’angolo per riprendere fiato,mentre Schmidt si trova a quattro zampe con il fiato quasi completamente tagliato!Dennis si riavvicina al tedesco e lo rialza,un po’ a fatica.Poi lo lancia all’angolo,e lo segue con un Corner Jumping Forearm!E poi Bulldog!Prova ancora il pin!

    1!

    2!

    Solo due scarso questa volta.

    Dennis non demorde e ancora una volta si riavvia verso Schmidt…





    …che però rotola intelligentemente fuori dal quadrato.

    Dennis non perde tempo e lo segue correndo,prende la rincorsa!




    JUMPING DDT









    NO NO NO!

    Schmidt rimane in piedi e scaglia via Dennis,che però riparte con la Clothestline!








    EVITATA!







    SCHMIDT PLEX


    ON THE OUTSIDE!

    Impatto spaventoso del German Suplex di Chris!Dennis rimane devastato a terra,che botta!Schmidt si prende i fischi dell’arena,misti a esclamazioni di stupore dopo la grande mossa del tedesco.Adesso ributta l’inglese dentro al ring e lo segue,va con il pin.

    Uno!

    Due!

    Riesce ad alzare la spalla l’englishman!

    Schmidt di mette sulle propria ginocchia,con le mani sulle cosce.Guarda Dennis,che accenna a rialzarsi intanto,dopo la tremenda botta di prima.Schmidt lo va a rialzare,ma poi lo lascia.Pensa un attimo.Lo afferra e lo porta verso le corde.Lo mette sull’apron ,e lo segue.Mette la sua testa tra le gambe.





    Oh no,non vorrà..











    NEUTRALISATOR.












    NOOOOOO!



    BACK BODY DROP DI DENNIS!


    Villanova evita il disastro ed entra nel ring anche lui!









    SUPEEEEEEEERKICK!


    RIGHT ON THE MONEY!







    Ma Schmidt non crolla.









    Anzi,rotea.










    KAPUT










    La fine.










    EVITATA!


















    ceff2237399f76a2491d3fa2f8b4ecb4






    KISS OF THE DEVIL



    PIN!PIN!

    ONEEEEE!

    TWOOOOO!

    THREEEEE!

    DIN DIN DIN

    Villanova vince questo bellissimo match,proiettandosi verso Ring Of Hope!Dall’altra parte cocente sconfitta per Schmidt,che è stato battuto in tutto e per tutto.Dennis si rialza e si prende gli applausi dei suoi fans.

    Cosa lo attenderà ora?

    jpg

    La linea di Siege passa al backstage dove... un momento... le telecamere riprendono una figura bianca stesa per terra mentre un uomo lo sta prendendo a sediate... ma quello è Donovan!? MAX DONOVAN STA MASSACRANDO NARMACYN!

    Max ad un certo punto si ferma, il druido non dà alcun segno di vita, il volto ricoperto di sangue lo rende quasi irriconoscibile se non per i suoi folti capelli biondi e la tunica inconfondibile che rende iconico il personaggio

    Max appare esausto, sembra che il pestaggio fosse iniziato già da qualche tempo prima che le telecamere riprendessero la scena, la sedia di Donovan ormai è totalmente distrutta dopo averla fracassata sul corpo di Narmacyn, gli occhi del lupo canadese non mostrano più segni di sanità mentale, soltanto la follia racchiusa nella sua mente che si è liberata dopo questo attacco.

    Sei stato veramente maleducato druido, non mi hai risposto per tutte queste settimane, come puoi lasciare il tuo vecchio Max con la bava alla bocca mentre tu ti trastulli con la tua amica? Sei proprio un bimbo cattivo e mio padre mi ha insegnato che i bimbi cattivi vanno puniti duramente.

    PAM!

    Altra sediata sul druido da parte del lupo, Narmacyn da un breve sussulto di vita mentre riceve la durissima botta da parte di Max.

    Sai? Non riuscivo più ad aspettare le tue risposte, volevo la mia piccola rivincita su di te e credo di averla ottenuta dopotutto, forse ho anche esagerato ma più soddisfatto di così non potrei essere, dov'è la tua dea quando serve?

    Max incomincia a ridere in modo molto inquietante, una risata che sembra forzata ma al contempo stesso sincera, il carattere psicopatico di Max sta prendendo il sopravvento.

    PAM!!

    Botta ancora più forte da parte di Max che ormai prova gusto nel vedere il suo avversario in stato comatoso.

    Allora non ti alzi eh? Vedi che sei mortale come tutti? Il lupo ti ha beccato, ti ha assaltato e adesso sta godendo del piacere di sbranarti pian piano gustandosi il suo prelibato pasto

    Max sembra pronto a tirare il colpo di grazia ad un ormai distrutto Narmacyn quando Vincenzo Martini interviene nel mezzo del pestaggio da una decina di metri tentando di salvare il druido.

    Complimenti Max, vedo che sei un tizio molto leale a colpire un uomo che non sa riconoscere la realtà dalla fantasia e crede di essere comandato come un robot da una fantomatica donna.
    Tu ti definisci un lupo solitario che non bada niente a nessuno, eppure io vedo in te un atteggiamento da grande bambino che non è riuscito a soddisfare le proprie repressioni e si è sfogato per aver ragione, perché forse il Network ha notato che sei su quel ring un poco di buono e solamente tante chiacchiere senza mai impostare la tua legge di uomo più forte!


    Martini applaude ironicamente nei confronti di Donovan che non la prende molto bene e molla la sedia osservando il suo interlocutore.

    Ascoltami bene caro lestofante, non mi definisco un eroe sceso dal cielo come Superman e mi autodefinisco indistruttibile.
    La pazienza delle persone ha un limite, e sentire le tue boiate e vedere come ti comporti ad alcune persone può far girare le scatole.
    Sai sinceramente ho bisogno di incontrare tipi tosti come te, mi danno la caria per far si che i miei colpi che scaglierò contro di te siano più forti dei tuoi colpi di sedia!


    Vincenzo che era lontano dalla scena si avvicina lentamente verso Max che lo guarda in cagnesco.

    Puoi ringhiarmi quanto vuoi, ma sai tutte le persone hanno un punto debole è il tuo è l’autocontrollo.
    Sei troppo impulsivo e reagisci come ti capita a genio, penso che andresti bene in un bel manicomio e sarò contento di spedirti io a suon di calci.
    Sei solamente una persona comandata dalla forza della sua violenza e convinto che con tutto ciò si possa ottenere risultati, ma quello che hai ottenuto sono solamente una gola secca e niente nelle mani perché sei inconcludente come tutti i tuoi discorsi sulla pazzia o sull’essere un lupo che ama sbranare la gente debole!
    Debole è la parola giusta perché questo monaco…se così ho capito..è ancora convinto che qualcuno lo comandi come Mangiafuoco da una voce soprannaturale!


    Martini diventa serio e va faccia a faccia con Max che quasi gli ringhia contro.

    Se vuoi affrontare un tizio che della tua voglia di violenza ne ha voglia, sono di fronte a te, pronto per qualsiasi tua sfida!

    Vincenzo e Max si guardano intensamente, Max recupera il suo equilibrio psichico e finalmente il suo sguardo psicotico lo abbandona lasciando una calma infinita nel volto del canadese che risponde a Martini

    Questa storia non ti riguarda minimamente Martini e se fossi in te non mi intrometterei in problemi altrui, qui è dove i ragazzi grandi giocano, ritorna nella tua culla e non osare mai più definirmi un codardo.

    Max si avvicina sempre più minacciosamente verso l'italoamericano sfiorandone quasi il volto.

    Io non ho nulla contro di te e non me ne frega di farti del male, sei soltanto un agnellino nella tana del lupo ...ma stai attento, potrsti essere il prossimo.

    Max si allontana da Vincenzo perseguendo per il corridoio, Vincenzo guarda il lupo mentre si sta allontanando quando finalmente un lavoratore vedendo il druido mezzo morto per terra decide di chiamare i soccorsi.

    Il volto serio di Martini dimostra l'importanza del insulto appena ricevuto, questo non sarà di sicuro l'ultimo incontro ravvicinato che questi due avranno, la telecamera chiude la riprese proprio sul devastato Narmacyn, riuscirà a riprendersi?

    jpg

    Il match appena concluso è stato spettacolare, regalando ai tifosi la vittoria del loro beniamino.
    Ma non c'è tempo per rilassarsi che già succede altro. Nel backstage ecco tra i corridoi, nell'area che precede di poco l'ingresso che dà alla rampa, Misty dedita ad un'intervista che sa di sveltina, visto che il suo intervistato quest'oggi sarà coinvolto nel prossimo match!

    Buonasera! "Siege" è partito col botto e il proseguimento di questo incredibile show che coinvolge la Hope Wrestling promette di fare ancora meglio! Qui con me signori e signori c'è uno dei protagonisti del prossimo match...MEAN CLOWN!

    Ti correggo Misty, il SOLO protagonista.

    Sorriso che grida "schiaffeggiatemi" quello che si dipinge sul viso del Clown, un dipinto a doppio strato, visto che più che dipingersi sul suo volto si dipinge sul suo trucco.

    Beh...il tuo avversario, Kamen Zane, si è dimostrato molto valido, tanto che settimana scorsa, nel Main Event di Hope è rius...

    Tut! Tut!

    Il Clown solleva una mano all'altezza del viso della bella intervistatrice, socchiudendo le palpebre e assumendo un'aria superiore e allo stesso tempo annoiata.

    Il Main Event della settimana scorsa è stato un modo per mettere in vetrine Hope: studi scientifici dimostrano che le vendite di Siege in ppv sono aumentate del 35% dopo quel match...Il che è un enorme risultato.

    Chissà da dove le tira fuori certe statistiche.
    Cerchiamo di dare un po' di originalità a questa intervista...Rovesciamola! Sarò io a fare una domanda a te, oh Misty, ti va?

    Mean Clown allunga il capo verso la ragazza, giungendole a due centimetri dal viso, sorridendo in maniera quasi spaventosa.
    Misty, colta un po' di sorpresa, scrolla le spalle e annuisce.

    Bene...Dimmi Misty...

    Il Clown solleva lo sguardo, come a voler cercare l'idea che gli farà pronunciare la domanda più interessante della storia. O quella più stupida.

    Se fossi tu a combattere in quel match stasera, quello tra MEAN CLOWN e kamenzane...

    Il tono di voce muta visibilmente nel pronunciare i due nomi.

    ..tu chi preferiresti essere tra i due?

    S'impettisce, come se avesse compreso d'aver tirato fuori la domanda del secolo, quando poi in realtà è una domanda banalotta, facilona...a tratti addirittura superflua.
    La ragazza, comprensibilmente, non sa rispondere, così prende tempo.

    Suvvia, non è mica così difficile! Uno dei due vincerà e mostrerà quanto sia ridicolo l'altro a comportarsi in quella maniera idiota e a vestirsi come un ridicolo idiota..l'altro invece sarà il vincitore, osannato da tutti!

    Non sfuggirà ai più acuti quanto questa descrizione calza a pennello un po' per entrambi i personaggi coinvolti nel match.

    ..i-io non saprei...

    Uff...che noiosa che sei. "i-io non saprei"... Le fa il verso, imitandone persino le movenze per un attimo. Ti faccio una domanda più semplice allora...Chi è che viene dall'Europa, non è capace di sorridere, le ha appena buscate da Dennis Villanova, ed è proprio qui davanti a me?

    Misty si volta, e con lei la telecamera. Mean Clown parlava nientepopodimento che di...Christophorus Schmidt!
    Il tedesco, membro del Network B assieme al Clown è visibilmente irritato a causa della recente sconfitta subita nel match d'apertura di Siege.
    L'inquadratura si muove rapida, perde di fuoco per un istante, quand'ecco che ritorna a fuoco su un Mean Clown che si è avvicinato fin troppo a Schmidt!

    Why so serious?

    Ci risiamo. Pare che nelle ultime settimane si sia ricordato della stipula di contratto che prevede per ogni lottatore di Hope Wrestling almeno una catchphrase.

    Perché sei così serio, Schmidt? Ti preoccupa la sconfitta appena subita?

    Schmidt solo ora dedica un iroso sguardo verso il Clown. Il fuoco potrebbe accendersi da un momento all'altro e potrebbe generare un incendio che finirebbe con l'incenerire il Clown.

    Non ti devi preoccupare, amico. Certe cose succedono.

    Il tono del Clown, manco a dirlo, pare più canzonatorio che non consolatorio.

    E' successo anche a me qualche volta, ma sono solo un incidente di percorso. Certo farlo a Siege brucia più che farlo in un episodio regolare di Hope; certo farlo nel match d'apertura è più d'impatto che farlo in un match centrale; certo che perdere nettamente in uno scontro diretto one on one è più sconfortante che farlo in un fatal four way dove non si subisce nemmeno lo schienamento...

    Il Clown sta praticamente elencando le sue mancanze come mancanze in qualche modo comunque superiori a quelle di Schmidt!

    Togliti di torno clown, non è aria...

    Il tono di voce del tedesco è aspro e duro. Non che di solito sia un simpaticone, ma questa sera è comprensibile che la tensione sia più alta del solito.

    Vai tranquillo Chris, con Mean Clown sei in una botte di ferro! Si indica puntando l'indice al petto e sorride. Si dà il caso che il prossimo match è il mio e si dà il caso...che io stravincerò, sconfiggendo...

    Si volta verso Misty, schioccando le dita come a cercare un suggerimento.

    ..Kamen Zane...

    ..Kamen Zane e riportando il Network in alto dopo la caduta che gli hai procurato poco fa.

    Lo sguardo di Schmidt trasale, i lineamenti del suo volto mutano, le vene iniziano a pulsare: non ne può più!
    Non è solo ciò che succede questa sera, sono settimane che Mean Clown lo "tormenta" mettendo a dura prova i suoi nervi e qui a Siege, dopo la cocente (e recente) sconfitta, Schmidt perde le staffe!
    Con violenza spinge il Clown all'indietro, facendolo inciampare fino a rotolare, in maniera rocambolesca e cartoonesca, fino alle gambe di Misty.
    Inquadratura d'autore, complimenti alla regia.

    Stasera hai preso per il culo il tedesco sbagliato, ma stai pur certo che lo hai fatto per l'ultima volta!

    Schmidt avanza, superando il Clown e Misty, diretto verso la locker room.

    Dì a quei pagliacci dei tuoi amici che il sottoscritto col Network...HA CHIUSO.

    Incredibile!!!
    Incredibile qui live from Siege amici! Christophorus Schmidt ha appena detto addio al Network!
    Mean Clown deve avere proprio esagerato! L'ha fatta fuori dal vaso!!!
    Come la prenderà il Network? Qua si perdono membri a grappoli! E come l'ha presa il Clown!?

    ...

    Ancora a terra, con la schiena poggiata presso le gambe scoperte di Misty, reclina il capo per sollevarlo ad osservare Misty.
    Ha l'aria interrogativa, si chiede se ha capito bene, vuole forse capire se la ragazza ha visto ciò che ha visto lui.
    La reazione di quella però è istintiva: un pugno al centro della capoccia del Clown che ha dato l'impressione di voler vedere ben altro che non il di lei sguardo.

    Rigira i tacchi (alti) e se ne va offesa.
    Il prossimo match, è quello di Mean Clown!

    jpg

    E la linea passa al Backstage, siamo in una stanza spoglia, le telecamere inquadrano Marco Berreto e già questo basta per scatenare il boato del pubblico che vede il tutto dal Titantron

    Andiamo ragazzi!!!
    Forza!!!
    Aspettavo questo giorno con tutto me stesso!!!
    Ora quello che ci separa da quei fottuti titoli sono tre team fortissimi ma non impossibili da battere!!
    Sono emozionato anche perchè non vedo l'ora di andare su quel ring e mettere per il culo per terra qualche muso giallo


    In sottofondo si sente una risatina

    Oramai si sentono i padroni di Hope!
    Si sono addirittura autoproclamati il team più forte di Hope!!
    Certo....nei loro sogni però!!


    Altra risatina

    Non hanno capito qual è la situazione, non hanno capito che venire qui ad hope e attaccare a destra e a manca non è proprio una bella scelta!!
    Soprattutto se tra coloro che hanno attaccato c'i sono gli Squared Cirle Ultras!!!
    Stasera voglio dobbiamo dargli una bella lezione. Una lezoine che ricorderanno per tutta la vita!!
    E dobbiamo stare molto attenti, combatteranno in 3, non in 2. Senza aiuti non sarebbero capaci di vincere.


    Si allarga l'inquadratura e seduti di fronte a Marco ci sono Brian Cosh e Genny Daspo

    Oggi Brian voglio che ci metti il cuore durante tutto il match!!
    Solo cosi possiamo vincere e dimostrare che gli SCU non sono morti, ma stavano solo riposando e che il riposo è durato anche troppo!!!
    Oggi gli SCU dovranno mettere il loro nome sulle cinture e Mostrare di essere superiori ai Ninkyo Dantai!!!!!!


    Hai ragione!
    Dobbiamo stare attenti e tenere gli occhi aperti, non si faranno scrupoli e non ci dimentichiamo di Kruspe, anche lui farà di tutto per metterci nel sacco!


    Ovviamente non ci saranno solo loro ma ci saranno anche i campioni in carica Kruspe e Sprite!
    Anche se di loro non mi preoccupo molto, anche perchè da quello che è successo credo siano sul punto di autodistruggersi!!
    E poi Kruspe non mi fa paura, la settimana scorsa ha subito la killer instinct ed è scappato fuori dal ring leccandosi le ferite


    La telecamera stringe su Daspo che annuisce, Kruspe è roba sua...

    Poi abbiamo gli "Dei", il Pantheon!!
    Loro sono i più pericolosi .
    Insomma, hanno tutto!!
    Tecnica, forza e determinazione!!
    Ci sono andati molte volte vicini a quel titolo, ma non ci sono mai riusciti, quindi non mi meraviglierei se oggi fossero più agguerriti che mai!!

    Quindi occhi ben aperti e proteggiamoci avvicenda!!


    Io purtroppo non potrò combattere

    Berreto va di fronte ad un Genny avvilito e dice

    Mentre tu Genny farai come l'allenatore nel calcio!!
    Una squadra di calcio senza allenatore non è niente e noi non siamo niente senza i tuoi incoraggiamenti!!
    Voglio che durante il match ci sproni a fare sempre meglio, anche quando stiamo dando tutto noi stessi!!
    Cosi almeno se perdessimo potremmo dire di aver perso a testa alta


    Berreto si allontana e dice

    Sapete,lo scorso anno non ho partecipato a Ring Of Hope e onestamente mi sono sentito male a non aver preso parte allo show se non dal backstage!!
    Quest'anno voglio arrivarci con i titoli di coppia,e voglio difenderli in un match magari contro i Ninkyo!!

    Beh che dite?
    Non vi intriga l'idea di andare a Ring Of Hope da campioni?
    Avanti ditemi qualcosa!!!


    Cosh fa un passo avanti

    Dico che sarebbe il massimo!
    Hanno provato a rovinarci Chi vuol esser diffidato, hanno provato ad attaccare Genny mentre non poteva difendersi ed io non posso accettare che tutto questo rimanga impunito.
    Sono nato Ultras e gli Ultras non si tengono gli affronti.
    Marco, hai ragione.
    Io sono pronto!
    Voglio tornare a sollevare al cielo quella cintura, voglio tornare a sentire le voci dei fans urlare le tre magiche lettere S C U e voglio che ciò accada da oggi.
    Abbiamo una grande occasione e non la possiamo mancare!


    Cosh sorride, mentre ora è Genny a prendere la parola

    Ed io sarò al vostro angolo, sarò i vostri occhi, sarò le vostre orecchie.
    Dovesse succedere qualcosa di strano io sarò lì, pronto ad avvertirvi!
    Aizzerò il pubblico contro i nostri avversari e farò intonare i cori più belli mai sentiti.
    Voi toglierete i titoli a Kruspe e Sprite, al bastardo ed a colui che ci ha traditi tempo fa e quanto mi riprenderò..
    Per Kruspe saranno problemi seri!
    Per i Minchion Dantai saranno problemi seri!
    Non aspetto altro che quel giorno!


    Sono tutti convinti più che mai, Berreto incoraggia, Cosh sogna e Daspo programma.
    Gli Scu sono tornati più forti che mai.
    I tra si mettono tutti di fronte alle telecamere

    SCU!
    SCU!
    SCU!


    A tra poco...

    jpg

    Penultimo match della serata, ladies and gentlemen!

    FROGS IN A WELL!

    Fischi del pubblico mentre fa il proprio ingresso il primo contendente...MEAN CLOWN!
    Il pagliaccio è in sella alla sua biciclettina, e la indica agli spettatori quasi a dire che è lui ad avere le due ruote migliori!


    LET'S GO!

    Reazione diametralmente opposta nei confronti dell'avversario, invece...KAMEN ZANE!
    Il Rider appare in sella alla sua moto, decisamente più apprezzata rispetto alla bibcletta di Mean Clown, il quale però sembra rimanere convinto della propria idea...alla fine son gusti.


    DIN DIN DIN!

    One on One Match
    Kamen Zane vs Mean Clown

    I due atleti si guardano dritti negli occhi per qualche secondo.
    O meglio. Zane guarda dritto negli occhi il Clown, che però non può ricambiare a causa della maschera.
    Ma a lui che cazzo gliene frega a lui, è un Clown e quindi se la ride.

    CLINCH AL CENTRO DEL RING!

    Il pubblico applaude, finalmente si passa all'azione!

    La posizione non viene però mantenuta a lungo, dato che Zane riesce ad afferrare rapidamente un braccio del rivale e a torcerlo con un Arm Wrench! Il Clown finisce addirittura su un ginocchio per la pressione, e il Rider ne approfitta per bloccarlo completamente a terra con una Armbar!
    I fan sostengono fin da subito il luchador, mentre l'arbitro va immediatamente a controllare se il Clown voglia cedere...sarebbe un fine clamorosamente veloce! Il Pagliaccio scuote la testa ovviamente, non ha intenzione di perdere così presto...anzi, non ha proprio intenzione di perdere e basta! Il wrestler di New York riesce a rialzarsi facendo molta forza sul braccio bloccato...quindi, una volta in piedi compie una capriola e si rialza, eseguendo poi lui l'Arm Wrench! Zane vorrebbe provare a reagire allo stesso modo...ma l'avversario non gliene lascia il tempo!

    CHOP AL PETTO!

    Davvero sonora, deve aver fatto un gran male a Zane anche se non possiamo vedere il suo petto arrossarsi.

    SECONDA CHOP!

    TERZA!

    QUARTA!

    Ogni colpo sembra una vera e propria scudisciata, e dai movimenti di Zane possiamo capire che li stia soffrendo parecchio. Il Clown quindi afferra nuovamente il polso con entrambe le mani, ed esegue un nuovo Arm Wrench facendo addirittura cadere l'avversario faccia a terra! Il luchador si massaggia il volto pur rimanendo steso, mentre il Clown

    MA CHE FA?

    Mean Clown è ha iniziato a camminare sulle gambe di Zane, passando poi alla schiena...e lo fa con le braccia larghe, agendo come se fosse un equilibrista! Il pagliaccio ci mette poco tempo a risalire la schiena dell'avversario, e da qui salta andandolo a colpire con un Double Foot Stomp alla nuca!
    Altro colpo violento alla faccia per Zane, grande azione da parte di Mean Clown che adesso è in piedi al centro del ring inchinandosi e battendo le mani, quindi si volta e va allo schienamento!

    1!





    2!



    E nulla più, per fermare Zane ci vuole Ben Affleck.
    Il Clown rialza quindi l'avversario, portandolo in un angolo dove lo posiziona seduto, quindi si allontana per prendere la rincorsa...e la sfrutta per saltare su Zane con il PUBE, rimablzando ed eseguendo una Bronco Buster!
    La manovra andrebbe probabilmente avanti all'infinito indisturbata, ma l'arbitro si vede costretto ad intervenire data la prossimità delle corde. Il Clown quindi deve fermarsi...ma di certo non fa mancare le mancanze di rispetto nei confronti dell'avversario, poiché esegue un inconfondibile movimento pelvico a pochi centimetri dal suo volto! Il pubblico booeggia nei suoi confronti, mentre si allontana per prendere una nuova rincorsa

    MA QUESTA VOLTA ZANE LO ANTICIPA!

    Il Rider infatti riesce a scattare in piedi e a lanciarsi sull'avversario, eseguendo lui stesso un Tilt-A-Whirl al quale fa seguire una Hurracanrana! Il Clown rotola via, e il luchador può così rifiatare.
    Il pagliaccio è comunque certamente più fresco dell'avversario, quindi i due si rialzano praticamente in contemporanea anche se Zane sembra avvero deciso a riprendere in mano il match e quindi va a cercare di anticipare l'avversario

    MA ATTENZIONE!

    IL CLOWN SE LO CARICA SULLE SPALLE!


    E INIZIA A RUOTARE SU SÉ STESSO!

    AIRPLANE SPIN!


    Nonostante il Clown sia dalla parte dei cattivi, gli spettatori non possono esimersi da contare quanti giri faccia, arrivando ad un numero piuttosto consistente! A differenza della Bronco Buster, questa manovra non può andare avanti all'infinito...il capogiro prima o poi arriva per tutti, compreso il Clown che si trova costretto a lasciare andare Zane.
    Il mascherato si appoggia alle corde per recuperare la lucidità...il Clown, invece, barcolla senza sosta in giro per il ring con le braccia larghe a aeroplanino, probabilmente accentuando le proprie condizioni. Che stia esagerando o no, in realtà, a Zane interessa probabilmente davvero poco. Il Rider nota che l'avversario si sta avvicinando, nei suoi movimenti casuali, ad un angolo...QUINDI NE APPROFITTA PER SFERRARE UN ATTACCO IN CORSA!


    YAKUZA KICK!



    A SEGNO!

    Nuova grande reazione del mascherato


    MA ATTENZIONE!

    ENZUIGIRI IN RISPOSTA DEL CLOWN!


    In poche parole, adesso entrambi stanno barcollando, diretti più o meno verso il centro del ring, guardandosi negli occhi nuovamente come a sfidarsi a chi cade prima


    E LA SFIDA LA VINCE ZANE!



    RIDER PUNCH!

    RIDER PUNCH SUL CLOWN, CHE FRANA A TERRA!


    Applausi dei fan, i quali poi esplodono letteralmente vedendo che Zane, dopo essere riuscito a rimanere in piedi, li chiama a gran voce ed ampi gesti dirigendosi verso un angolo...dove sale fin sopra la terza corda!

    QUINDI SI LANCIA!








    RIDER EXPLODING SHOOT!


    450° DI SPLASH TUTTI PER IL CLOWN!















    PRESO!
    PRESO IN PIENO!

    E COPRE!

    1!











    2!


















    MEAN CLOWN ALZA LA SPALLA ALL'ULTIMO ISTANTE!

    Mani in testa per Zane, altrettanto per il pubblico che sperava davvero di cuore di vedere la sconfitta del Clown.
    Ma il pagliaccio ha detto no.

    Il luchador si rialza, mantenendo lo sguardo fisso sull'avversario: è innegabilmente esausto, nonostante il kick out. Infatti lo vediamo cercare con davvero pochissimo successo di tornare in piedi, è lento e forse farebbe una figura migliore standosene fermo vista la bruttezza dei suoi movimenti stanchi. Zane si volta verso le corde...e le indica, facendo gridare a squarciagola il pubblico!


    QUINDI SCATTA!





    E SALTA SULLA SECONDA!

















    RIDER KICK!





















    A VUOTO!

    Mean Clown è infatti riuscito ad evitare il colpo migliore dell'avversario, abbassandosi all'ultimo istante


    E ATTENZIONE!


    LO CHIUDE IN UN ROLLUP!






    1!






    E SI AGGRAPPA ALLE CORDE!









    2!















    L'ARBITRO NON VEDE!





















    3!


    DIN DIN DIN!

    NO! NO! NO! CHE SCHIFO!

    Mean Clown è riuscito a strappare una vittoria che più irregolare non si può – in realtà si può eccome – oltretutto su un avversario importante!
    Il Pagliaccio scende dal ring ed inizia a fare capriole esultanti intorno ad esso, mentre Zane chiede spiegazioni all'arbitro che però non si è accorto di niente...il Rider scuote la testa e batte i pugni a terra, di certo non lascerà ciò impunito!
    Per questa sera, però, solo un nome viene consegnato alla storia come vincitore, e non è il suo!

    jpg

    Siamo nel backstage, dove troviamo MT Fury girato, questa volta però il campione non sembra voler essere interrotto, è al centro di un cerchio formato con delle candele, in piedi, mentre guarda una cintura, che però, non è quella Internet, quella si trova sulla sua vita.. E' il titolo Genesi! Fury è diventato co-campione con Willy Spencer in quel Genesi #3!

    Fury osserva il titolo Genesi, poi lo posa per terra, finalmente si toglie il titolo Internet dalla vita e lo alza al cielo, lo guarda

    Scatto fulmineo della testa di Fury che guarda dritto per dritto il suo titolo. Due occhi che sembrano quelli di una persona che sembra non voler parlare di nulla, quelli di Fury.
    Fury si abbassa improvvisamente, compaiono dei suoi seguaci dietro di lui.
    Si muovon verso di lui.

    E si siedono fuori dal cerchio.

    Tutti li
    Seduti
    Fottutamente inquietante..

    Fury finalmente si rialza, lascia il titolo a terra, perchè adesso ci deve mostrare un altra cosa
    La sua pittura di guerra

    png[/IMG]

    MT: "So Dark..So Beautiful"

    Dark Fades

    jpg

    HOPE ZONE (Stamford/CT)

    Le telecamere ci portano nel parcheggio dell'arena. Nessuna limo, o monster-truck in avvicinamento. Semplicemente due figure che camminano, reggendo dei borsoni da palestra.

    Un'alta, slanciata. L'altra più raccolta e tarchiata. Uno con dei lunghi capelli biondi, lisci, raccolti in una coda di cavallo, l'altro con degli ispidi capelli neri, tagliati piuttosto corti.
    Uno con la pelle rosata, tipica degli scandinavi, l'altro col colorito olivastro tipicamente "latino".

    Si, nel caso non si fosse ancora capito sono Thor e Quetzalcoatl, il "Pantheon" di HOPE, stasera chiamato, per il secondo PPV consecutivo, all'impresa di spodestare Kruspe e Sprite diventando i nuovi 1+1 Champions.

    Abbigliamento quanto mai casual... e sicuramente ci fa piacere sapere che i due, quando sono in giro, non vanno conciati come sul ring. Quetzalcoatl sta smanettando con uno smartphone, Thor lo osserva, perplesso.

    "Stai da mezz'ora con quel maledetto telefonino... cosa stai facendo? Hai scaricato anche tu quel giochino che ti consente di essere il GM di Hope?"

    "No..."

    "Allora cosa?"

    "Senti..."

    Pausa di Quetzalcoatl che continua a non alzare gli occhi dallo schermo. Thor aspetta un po', poi sbotta.

    "Miiii... senti cosa, porco me! Parli e poi lasci le cose in sospeso, si può sapere cosa stai facendo con quel cellulare???"

    Quetzalcoatl non sembra particolarmente colpito dallo sfogo del partner, anzi sfoggia una flemma quasi "british". O forse è semplicemente assorto nei cazzi suoi. Infatti passa buona un'altra decina di secondi, quando volge lo sguardo verso Thor.

    "Senti... ma tu ricordi qual'era il nome che il minchione giapponese ha detto sul ring la scorsa settimana? Ammaccacatsu? Ammorteirazzi?"

    "???"

    "Ma si... parlava di una Dea del Sole dagli occhi a mandorla e... mi ha intrippato. Voglio dire, siamo il Pantheon, com'è che non la conosciamo? Dovremmo conoscerli tutti.... quelli come noi."

    Anche Thor adesso rimugina... Quetzalcoatl gli ha messo un bel tarlo.

    "Beh, però siamo in tanti..."

    "Ho capito ma... ha detto la Dea del Sole, dai. Non è che ha detto... che ne so... la Patrona dei Parcheggiatori Abusivi. Insoma... DOVREMO conoscerlo. Però io quella strana Bibbia del Pachinko non la conosco."

    "Uhm... prova a cercare così: divinità, sole, bibbia, pachinko."

    Quetzalcoatl sospira.

    "Cosa credi che abbia fatto nell'ultima mezz'ora? Ma niente. Nei primi risultati continua ad uscirmi quest'orrida figura... come si chiama? Mr. Brillio."

    tumblr_nbfv2aLb941s3t6r6o1_500

    "Ehy... sembra Caldwell Homergeta!"

    "Ehehe... meglio non dirglielo."

    I due fanno ancora qualche passo quando sentono poi abbiare. Si fermano... ed un cane va loro incontro.

    WOOF! WOOF!


    jpg

    "Ma che caz..."

    Mentre Eversen si china ad accarezzare il cane, Quetzalcoatl si mette dietro di lui... evidentemente l'Aztec God ha paura dei cani.

    "Tienilo lontano!"

    "Sta calmo... non vedi? E' mansueto."

    "Mansueta."

    Il Pantheon si gira verso la terza voce, apparentemente sbucata dal nulla... per poi restare sgomenti quando scoprono a chi appartiene.

    Liam-Neeson-as-Zeus-in-Wra

    "Non ci incontravamo da un pezzo, vero ragazzi?"

    "M-Mister... Zeta?"

    "Ma cosa ci fa lei qui? Problemi all'Olympic Tower?"

    La "misteriosa" figura sorride, placidamente.

    "Sarò libero di lasciare New York ogni tanto... o credete che sia un diritto riservato solo a voi?"

    "Ma come mai è qui, stasera...?"

    Il tono di Quetzalcoatl è un po' preoccupato: l'ultima volta che si è trovato al cospetto di Mister Zeta, e di altri membri del Pantheon "segreto" non fu un'occasione piacevole. I continui insuccessi dell'azteco stavano infatti indebolendo l'arcaico potere delle divinità, fondato sulla capacità di ispirare "fede". In quell'occasione, l'Alto Consiglio, di cui Mister Zeta è la personalità più prominente, obbligò Quetzalcoatl a fare "team-up" con l'asgardiano Thor. Una scelta che vista a distanza si è rivelata comunque lungimirante.

    Mister Zeta sembra comunque voler tranquillizzare i due.

    "Non sono qui come portatore di sventure, figliolo. Anzi: le vostre gesta ci stanno rendendo molto orgogliosi. Siete diventati un esempio per molti... state ispirando le folle, come i grandi eroi dell'età dell'Oro. Il nostro Potere cresce, rendendoci sempre più preparati a fronteggiare... beh, magari parleremo in futuro di questo. Stasera sono venuto ad assistere al vostro scontro... dovete vincere, ragazzi miei. Una vostra conquista sarebbe il tassello finale... sarete in grado di ispirare milioni di personi quando potrete appellarvi come Campioni della Speranza."

    "E' il nostro obiettivo Mister Zeta. Siamo qui per questo."

    "State attenti però. Soprattutto tu Thor. Non tutti gli Dei sono dalla vostra parte. Pensa a Till Kruspe... un eroe senza macchia che da un giorno all'altro si rivela un profittatore spregevole, autore delle peggiori macchinazioni. Non scorgi uno schema?"

    Thor annuisce.

    "Ho sempre temuto che dietro le sue azioni ci fosse lo zampino di mio fratello ma... non avevo avuto conferme. Fino a stasera."

    "Le macchinazioni di Loki sono sempre difficili da svelare. Ma voi..."

    Zeta si fa avanti e poggia una mano rispettivamente sulla spalla sinistra di Quetzalcoatl e su quella destra di Thor.

    "Voi stasera potete farcela. Fatemi assistere... al vostro trionfo."

    Zeta sembra pronto a congedarsi e con un fischio richiama il cane, che era andato a... "marchiare" il territorio, urinando su una city-car dai colori sgargianti.

    "Ehm... sapete di chi è quell'auto?"

    Thor gli fa cenno di non preoccuparsi.

    "Stia tranquillo, è degli Ultras."

    "Conoscendoli, praticamente il suo cane l'ha profumata."

    Zeta ridacchia, quindi con un cenno richiama il cane che, scodinzolando, lo comincia a seguire fedelmente.

    "Ehm.. mister Zeta, non voglio fare il guastafeste ma non credo che la faranno entrare con un cane."

    Mister Zeta sorride bonario.

    "State tranquilli. Amaterasu è molto brava a passare inosservata."

    Thor e Quetzalcoatl si guardano ed entrambi esclamano in contemporanea.

    "AMATERASU????"


    "Ma... ma lei è... "

    "La Dea del Sole del Pantheon giapponese."

    "Ma è un cane!"

    Zeta scrolla le spalle.

    "Se i giapponesi avessero avuto Dei normali, non avrebbero tutti quanti il pene piccolo, non vi pare?"

    E dopo una massima di così grande saggezza, l'immagine sfuma nel bianco.
    Linea alla regia.

    jpg

    DAUGHTER OF DARKNESS
    Emyx Riddle si palesa sullo stage, pronto a dare battaglia e provare a conquistare l'Internet Title che attualmente è alla vita di...

    WHEN I GET DOWN

    ...MtFury! Si preannuncia uno scontro altamente spettacolare tra due high flyers di prima categoria, e mentre l'arbitro si sincera delle condizioni dei due contendenti, assicurandosi che tutti sia in ordine, il match può finalmente avere inizio

    Internet Championship
    1 on 1 Match
    MtFury (c) vs Emyx Riddle


    DING DING

    La campana dà il via alla contesa, ed è subito presa di clinch a centro ring tra due wrestlers altamente spettacolari che in queste prime battute mirano a farsi molto male per debilitare oltremodo il rivale. Lo scambio di colpi proibiti e non è elevato, e sicuramente non stiamo assistendo ad un qualcosa di ortodosso, sembra più una rissa da strada...
    MA ECCO una combo strike di Fury che passa al contrattacco, salvo poi veder Riddle svicolare alle sue spalle ed abbrancarlo da dietro per metterlo al tappeto con un GERMAN SUPLEX con annesso tentativo di pin:

    1....








    2....


    INSIDE CRADLE DI MT FURY!



    1.....











    2.....


    Riddle alza la spalla, e Fury balza immediatamente sopra la terza corda come se nulla fosse, dando il tempo a Riddle solo di accorgersi di quanto stava accadendo prima di subire un fantasmagorico JUMPING DDT!!!!!
    Il pubblico sottolinea con un coro la manovra spettacolare del campione, il quale si accanisce su Riddle con una serie di FOOT STOMP a terra, seguiti da uno STANDING MOONSAULT!
    Non vi è un attimo di tregua e Fury rialza immediatamente Riddle per prendere una brevissima rincorsa e provare a colpirlo con un SUPERKICK, dal quale l'enigmista col cappuccino (battuta per pochi eletti) si scansa in un amen e riesce con uno sgambetto a far cadere Fury al tappeto.
    Riddle, come se nulla fosse, balza sulla terza corda imitando quanto fatto pochi minuti fa dal campione, e si lancia su di lui con un FLYNG ELBOW SMASH che va perfettamente a segno!!!!!
    Ed ora è Riddle a provare lo schienamento!!!!!


    1.....









    2.....



    Non senza difficoltà, Fury alza la spalla!
    Riddle ora è una belva e si accanisce contro il campione con una serie di pugni incredibili al volto, al che Fury si ripara! Il Dark Demigod è in serissima difficoltà, Riddle lo rialza ed il telecameraman (eletti a me) fatica a seguire i due che continuano a darsele di santa ragione! Fury lancia ora Riddle alle corde e con un CROSSBODY lo fa finire fuori dal ring, e con l'enigmista anche lo stesso Fury finisce fuori dal quadrato!
    I due non si risparmiano neanche nell'Extra Ring, ed il pubblico sembra apprezzare la contesa...Fury tuttavia riesce ad abbrancare Riddle...
    SPIRAL POWERBOMB!!!!
    SPIRAL POWERBOMB OUTSIDE THE RING!!!!!
    Riddle finisce nei pressi delle protezioni che delimitano pubblico e atleti...e Fury sale sulla terza corda....

    Over the top rope no-handed corkscrew moonsault plancha from inside to outside the ring!!!!!!
    Una manovra impronunciabile ma altamente spettacolare!!!!!!!!

    CROWD: Holy Shit! Holy Shit!

    Il pubblico inneggia ai due atleti, con Fury che si riprende e seppur dolorante rialza Riddle, riportandolo sul quadrato. Riddle è privo di energie dopo la manovra appena subita, e Fury prova lo schienamento!


    1.....











    2.....




    E RIDDLE ALZA LA SPALLA!!!!!!
    Fury non ci crede, e rialza Emyx...prova un GERMAN SUPLEX, ma è Riddle a svicolare ancora alle spalle del campione e connettere con un GERMAN SUPLEX a sua volta!!!!!!
    Fury si rimette in piedi...
    ALBA KICK!!!!!! ALBA KICK DI EMYX RIDDLE!!!!!!!
    Riddle sale sulla terza corda...

    MOOOOOOOOOOONSAULT!!!!!!!!
    MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONSAULT!!!!!!!






    ......

    A VUOTO!!!!!!!!!!!!
    Fury si sposta all'ultimo istante, Riddle impatta sul mat...
    Fury ne approfitta, rialza un dolorante Riddle...e lo mette a terra con una DDT!!!!!

    Ora è Fury a salire sulla terza corda, si prepara a chiudere la contesa...



    DARK SIDE OF THE MOON


    CHE VA COMPLETAMENTE A VUOTO A SUA VOLTA!!!!!
    Stavolta è Riddle a spostarsi all'ultimissimo istante, Fury sembra aver impattato male al tappeto...
    Emyx rialza Fury...


    WIDOWMAKER


    UNA SENTENZA!!!!!!!
    LA FINISHER DI EMYX RIDDLE!!!!!
    PIN!!!!!!!


    1.....






    2.....





    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE




    3!!!!!!!

    SI SI ARRIVA IL CONTO DI TRE!!!!!!!!

    EMYX RIDDLE E' IL NUOVO INTERNET CHAMPION!!!!!!!
    Dopo un incontro altamente spettacolare, l'enigmista si porta a casa l'ambito titolo ed a poche settimane dal suo ritorno mostra subito di che pasta sia fatto!

    jpg



    Edited by Skyltras - 8/4/2016, 10:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    *driin driin*

    Squilla il telefono in camerino,Raiden che stava sorseggiando una bibita fresca dopo l’allenamento,fa una faccia un po’ stranita,non stava aspettando nessuna chiamata a quest’ora.

    Legge il nome sul telefono.Accenna un sorriso.Attacca la chiamata.

    Non mi aspettavo una chiamata da te.Dimmi tutto..

    Raiden ascolta attentamente,annuendo.

    Capisco.Non avrei mai immaginato mi avessi chiamato per questo motivo.Mi fa molto piacere.Continua,ti sto ascoltando.

    Si passa la mano sulla testa,sembra apprezzare ciò che sta sentendo.

    Beh,al momento non ho piani,quindi direi che si può fare.Basta che mi spieghi i dettagli.

    Si appoggia al tavolo,mentre da un’occhiata all’orologio.

    Perfetto.Ci vediamo lì a quell’ora quindi.Mi raccomando,portati qualcuno.Servirà compagnia.

    Fa una smorfia.

    Proprio loro?Lo sai bene che non andiamo molto d'accordo.Mmh..mmh..capisco.Volevo solo fartelo presente,ecco.Conviveremo comunque,dai.Ti faccio uno squillo quando arrivo allora.Ci vediamo.

    Raiden infila il telefono in tasca,prende il borsone ed esce velocemente dalla stanza.


    Cosa diavolo avrà in mente?

    jpg

    Di ritorno dalla pubblicità, Siege continua!
    E continua con il suo Signature Match!

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH


    Eccoli!
    Gli ultras escono da ogni parte dello stage e dagli spalti!
    Si portano velocemente verso il ring dando il cinque ai fan e lasciando alcune sciarpe commemorative!
    I venti circondano il ring finchè…

    ECCOLI!
    GLI SQUARED CIRCLE ULTRAS!

    Genny Daspo ancora in carrozzina accompagna Brian Cosh e Marco Berreto!
    La carica della Hope Zone si ripercuote sui tre che ricambiano calorosamente il classico coro che parte!






    La gente vuol sapere...

    La gente vuol sapere...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!

    E noi glielo diciamo...

    E noi glielo diciamo...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!




    SQUARED

    CIRCLE

    ULTRAS

    //Per gustare meglio il coro va cantato come questo:
    http://picosong.com/5dbX/ //

    Del wrestling siam gli ultras lalà lalà lalà

    Non fateci incazzà lalà lalà lalà

    Che se veniamo là lalà lalà lalà

    Il culo vi spacchiam lallalà lalà lalà


    Ma ora subito un’altra theme li interrompe!

    tumblr_n4gsyj06NJ1swfr5yo1_500

    WHAT’S MY MOTHERFUCKING NAME?
    WHAT’S MY MOTHERFUCKING NAME?
    WHAT’S MY MOTHERFUCKING NAME?


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Fischi impietosi per I Ninkyo Dantai!
    Oggi è Jizuke a combattere assieme al grande capo, allo Shogun Keiji Onizuka!
    L’imperatore si porta lentamente al ring, osservando con sospetto i due sul ring…Keiji si è portato appresso l’assicurazione chiamata Shoichi!
    I tre si portano lentamente al ring mentre Keiji si sta già levando i guanti…amaro segno per tutti!

    GOD OF THUNDER!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH


    Boato!
    Il Pantheon interrompe il gioco di sguardi dei sei!
    Quetzalcoatl e Thorsten irrompono e corrono al ring, rompendo il momento! Non si combatterà ancora, non senza di loro!

    Ma manca ancora una coppia all’appello!
    I CAMPIONI!


    FEUER FREI!



    E altri fischi!
    Esplosione di fischi per TIll Kruspe che esce sullo stage a braccia spalancate e cintura di campione in bella vista! Si gode quasi l’odio popolare, che cresce giorno dopo giorno! Com’è possibile che uno degli eroi di Hope si sia ridotto così pur di rompere un record, pur di essere più forte, più di avere dell’altro oro in vita?


    AMBER ARMY SONG!


    Ma che succede??
    CEDRIC SPRITE ENTRA CON LA SUA MUSICA!
    Kruspe digrigna i denti, è uno sgarbo bello e buono questo!

    L’inglese infatti procede diretto verso il ring senza degnare di uno sguardo il suo compagno, cintura 1+1 in vita! Sprite viene accolto in festa dal pubblico, tutt’altro avviso rispetto a Till che ora lentamente cammina verso il quadrato…è un’atmosfera paradossale questa, da separati in casa!
    Ma stasera riusciranno a portare a casa ancora i titoli, quei titoli che recitano quasi beffardamente “campioni di coppia”?

    DIN DIN DIN

    1+1 Tag Team Championship Match
    SIEGE Fatal 4 Way match
    New SCU (Berreto & Cosh) vs Kruspe & Sprite (c) vs Ninkyo Dantai (Onizuka & Jizuke) vs The Pantheon


    Siete pronti all’azione!
    Quattro coppie esplosive, pronti a darsi battaglia per quei titoli di coppia così ambiti, tale che anche dalla GWF vengono a sfidare I campioni di coppia di Hope!
    This is our pride!
    This is what we do!
    THIS
    IS
    WRESTLING!

    HERE WE GO!
    Partono subito Jizuke e Berreto a darsele, senza pietà!
    IL Killer non aspettava altro che un’occasione per mettere le mani addosso ai giappolesi!
    Onizuka dirama ordini nella sua lingua al suo sottoposto che prova a far valere la sua forza bruta, ma Berreto non ci sta e riesce a ricacciarlo indietro con un EUROPEAN UPPERCUT!
    E UN SECONDO! Lancio alle corde per lui e ROARING ELBOW!
    Jizuke rotola vicino alle corde e Berreto sta per approfittarne con un’altra rincorsa per una probabile BASEBALL SLIDE, ma Shoichi da fuori lo tira giù dal ring!

    BOOOOOOOOOOOOOO

    Fischi per i giapponesi che collaborano illegalmente! Daspo si incazza dalla sua sedia ma non vi preoccupate perché entra anche Brian!
    CE N’E’ PER TUTTI!!

    DOPPIA BASEBALL SLIDE!
    COSH COLPISCE SHOICHI!
    BERRETO CENTRA JIZUKE!

    Imbufalito Onizuka all’angolo dei giapponesi! Berreto ributta nel ring Jizuke e sale sull’apron per continuare l’azione, ma Keiji si fa avanti restando sull’apron! Berreto lo squadra, i due si minacciano (ognuno nella loro lingua, pare una Babele!) Finchè Kruspe non colpisce alle spalle Marco con una ginocchiata!

    LO SOLLEVA POI!
    BACKDROP SULL’ APRON RING!
    MY GOD WHAT A SHOT!

    Dolorossissimo attacco di kruspe che approfitta della distrazione!
    Butta nel quadrato Marco e Si prende il cambio!
    Ma dall’altra parte E’ entrato QUETZ! Si è preso a sua volta il tag da Jizuke! Il Dio Atzeco vola letteralmente nel ring e si scaglia contro Kruspe!!



    CHE DA’ IL TAG A SPRITE!
    SI BUTTA IMMEDIATAMENTE FUORI DAL RING!


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Che infame!
    Il tifoso inglese si guarda il petto per via della manata poco amichevole che Kruspe gli ha rifilato per fuggire praticamente dal ring, mentre Quetz sale sulle corde e lo guarda con disprezzo…davvero questo è il vostro Triple Crown Champion?

    Sprite però è costretto ad entrare nel ring e a difendere quello che è anche il suo titolo! L’inglese entra nelle corde ed attacca Quetzalcoatl con un braccio teso, evitato agilmente dal messicano che prende il rimbalzo e va a connettere una precisissima HEAD SCISSOR! Ancora corre Quetz che vede Sprite a carponi a terra…e lo usa come trampolino per saltare sulla seconda corda davanti a lui!



    maxresdefault


    SPRINGBOARD
    MOONSAULT!
    FANTASTICO!

    C’è lo schienamento!

    1….
    2….
    NO!

    Va a dare il tag ora Quetz a Thor, e i due tentano una manovra combinata!
    Thor chiude Sprite in una FULL NELSON e lo solleva!
    FULL NELSON BOMB!
    E LOW FRONT DROPKICK subito dopo di Quetz! Geniale!
    Va ancora il pin il dio nordico!

    1….
    2….
    No!

    Ancora due! Sprite resiste!
    Thor insiste…vuole tirar su Sprite! GORILLA PRESS SLAM!
    NO! Sprite cade dietro Thor e rimbalza alle corde, andando a colpire il dio con un BRACCIO TESO alla nuca! In difficoltà ora Thor, con Sprite che usa ancora le corde e va a segno con una SWINGING NECKBREAKER! Si tira su adesso il giovane inglese che si carica! Sta recuperando, e lo sta facendo da sol…

    “TAG ME!
    DAMMI IL TAG!”


    Kruspe è salito sul ring e intima il tag al suo compagno di squadra!
    Sprite si gira e lo fiss, avvicinandosi e guardandolo in cagnesco, il tedesco ha la mano protesa…e Sprite acconsente! TAG!
    Ma lo ha fatto dandogli quasi una CHOP! Una manata sul petto di Till che segue quella che proprio lui ha dato a Sprite prima! Altro che storie tese, qui è un casino! Till sale nel ring puntando col dito il suo compagno, ma non fa in tempo a mandarlo a quel paese che viene letteralmente tirato giù da Thorsten con una CLOTHESLINE! Si carica ora il dio della tempesta, ma attenzione!
    SHOICHI SALE SULL’APRON! VUOLE ENTRARE NEL RING!
    L’arbitro va a tamponarlo subito, ma è l classico diversivo e Thor ci è cascato!

    DOPPIO YAKUZA KICK!
    KEIJI E JIZUKE HANNO STESO A TRADIMENTO THOR!
    Un doppio fulmine a ciel sereno!


    Arriva subito la cavalleria! COSH E BERRETO! Ma vengono stoppati anche loro dall’arbitro che si è liberato di Shoichi! Intanto Thor viene fatto rotolare verso l’angolo dei giapponesi ed è proprio Keiji ad entrare, entrare a suo modo!
    CON CLASSE!

    TORNADO DDT SU TILL KRUSPE!
    FANTASTICA!
    C’è lo schienamento!


    1….
    2….
    Nooooo!

    Quetz fissa male il giapponese non essendo tanto distante, ma mai come gli ultras che scalpitano per entrare nel ring! Kruspe viene rimesso in piedi e servito con una ATOMIC DROP da Keiji, che poi dà il cambio a Jizuke! Dentro lo sgherro che di rincorsa va a segno con un fortissimo BIG BOOT!
    Va a coprirlo lui ora!

    1…..
    2….
    No!

    Ancora Kruspe kicks out!
    Jizuke ora si fa di nuovo avanti raccogliendo il tedesco a portandolo in posizione eretta…esita un attimo lo sgherro volendo lanciare all’angolo il proprio nemico ma non può, e così Till trova la scappatoia con una CHOP!
    GERMAN SUPLEX POI! CHE FORZA!

    E COSH SI PRENDE IL CAMBIO DA JIZUKE!
    Non c’è respiro in questa contesa! Il tifoso salta letteralmente nel ring e si butta addosso al tedesco, sfiancandolo con una serie di UPPERCUT contata anche dal pubblico e da Genny!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    FOUR!
    FIVE!
    SIX!

    Un mulino a vento di pugni!!
    Kruspe lo spinge via, ma Brian con una capriola torna in piedi e va per un EUROPEAN UPPERCUT in rincorsa!! A VUOTO!
    BELLY TO BACK SUPLEX DI KRUSPE dopo l’impatto con l’angolo di Brian!

    Urla al cielo il tedesco, che ora si butta verso il suo angolo e dà il cambio a Sprite!
    Il come, è presto detto!
    UN ALTRO SCHIAFFO! Schiaffone al petto di Sprite, visibilmente più forte di prima! Sorride amaro ora Sprite che in fretta entra nel ring ignorando il comando urlato da Till…quei titoli vanno comunque mantenuti!
    Solleva Cosh sulla spalla per una RUNNING POWERSLAM, ma Brian scivola dietro l’inglese e lo manda verso il suo angolo, là dove Berreto lo aspettava! Lo colpisce con un cazzottone che fa girare Sprite su sé stesso, e dentro lo SPINNING WHEEL KICK DI COSH!
    Lo copre!

    1…
    2-…
    No!

    Vicini alla vittoria gli Ultras, ma ora di nuovo Jizuke è entrato nel ring ed attacca Brian con una spallata! IRISH WHIP poi del gigante giapponese e BRACCIO TESO A VALANGA! Scorretti i giapponesi con Keiji che ora cerca di prendersi il cambio per entrare legalmente nel match…ma Berreto lo tira giù dal ring appena in tempo! Facciata clamorosa dello Shogun contro l’apron ring, e ancora una volta il Killer è provvidenziale…ma viene poi steso da Kruspe con la NICE GIANT’S CLOTHESLINE!!! HOLY COW!

    Si rifà con gli interessi il tedesco, ma poi viene travolto da un MESSICANO VOLANTE!!


    hqdefault


    SOMERSAULT
    PLANCHA
    DI QUETZ!!
    WOW!


    Travolto letteralmente kruspe che finisce nella zona del timekeeper! Il match sta prendendo una brutta piega, quella del casino totale!
    Intanto Sprite punta alla sorpresa!

    ROLL-UP SU COSH!
    E’ LUI L’UOMO LEGALE!!

    ONE!
    TWO!
    THREE!!



    Dal nulla!!




    MA NON BASTA!
    KICKOUT DI COSH!
    Schizza in piedi l’ inglese, ma Cedric è più lucido e lo afferra subito!



    AMBER
    NECK
    BREAK!!




    Preso in pieno Cosh!
    Ma Eversen invade subito il ring e va a stendere Sprite prima che possa schienare l’ Ultrà!
    O almeno ci prova perché Cedric lo afferra pure per la AMBER NECK BREAK, ma la divinità nordica lo respinge al mittente! Spinto all’angolo Sprite, e Thor tenta un braccio teso a valanga che connette…NO!


    KEIJI!
    ENZUGUIRI KICK ALLA NUCA DI THOR!
    E SI PRENDE IL TAG DA SPRITE!
    Il giapponese chiama Jizuke e indica qualcosa…il sottoposto annuisce e butta fuori dal ring Sprite per poi afferrare Thor…vogliono fargli un DOPPIO SUPLEX fuori dal ring!! Sono matti!!


    Ma interviene Quetz! Il messicano afferra la caviglia di Keiji impedendo la mossa e salvando l’amico! Onizuka scalcia e riesce a divincolarsi, ma ha perso l’attimo fatidico e Thor si libera a suon di FOREARM dai due!! Guadagna qualche passo e corre ancora verso di loro!
    IL MAGLIO DI THOR! ABBATTUTO KEIJI!!
    Onizuka cade però addosso a Quetz! Jizuke viene colpito con un secondo destro da Eversen che poi…punta anche lui il fuori ring! Si vuole vendicare!

    E PREPARA JIZUKE PER IL SUPLEX FUORI DAL RING!
    Shoichi prova ad intervenire ma viene steso da un SUPERKICK di Quetz!
    E POI IL SECONDO GIAPPONESE VIENE DISTESO SUL TAVOLO DI COMMENTO!!
    QUI FINISCE MALE!!
    Quetz sale sull’apron assieme a Thor per aiutarlo…

    ODDIO!
    OH MIO DIO!


    apron-suplex-to-the-outside-o


    DOPPIO SUPLEX!!
    DOPPIO SUPLEX PAZZESCO!!



    SCRACRASH!!!



    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH



    JIZUKE E’ FRANATO ADDOSSO A SHOICHI!
    IL TAVOLO E’ FINITO IN PEZZI!!


    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!




    Manovra pazzesca dei due dei che ora si toccano la schiena doloranti! L’ arbitro non sa più che pesci pigliare! Si guarda attorno nel ring e vede ancora solo Cosh ancora steso nel ring, è lui l’uomo legale!

    E l’altro è Onizuka!
    LOW BLOW SU EVERSEN!! L’ ARBITRO NON L’ HA VISTO!!
    E YAKUZA KICK SU QUETZALCOATL!!

    Inferocito il giapponese per aver perso in un colpo solo entrambi i suoi uomini, ha comunque trovato il bandolo della matassa mettendo a terra entrambi i suoi nemici!
    E ora sale nel ring a recuperare il suo avversario…

    CHE LO FREGA!
    SMALL PACKAGE!


    UNO!
    DUE!
    TRE!!




    ABBIAMO NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!







    NO!!!
    NEARFALL INCREDIBILE DI ONIZUKA!
    DA COSA SI E’ SALVATO!


    Ma è ancora Cosh ad averne di più quando tornano in piedi!
    Evita infatti il calcio di Keiji e lo fa saltare!

    VERY
    EUROPEAN
    UPPERCUT!


    NO!
    ONIZUKA LA REVERSA IN UNA DDT MICIDIALE!!

    Lo ha piantato come un chiodo!
    E ora lo schiena!


    ONE!
    TWO!
    THREE!!


    NOOOOOOOOOOO!!!


    KICKOUT DI COSH!
    Alza tre dita all’arbitro il giapponese, credeva davvero di aver chiuso la contesa!
    E invece no! I due litigano ancora, l’imperatore non accetta un NO come risposta!
    Prende addirittura per la collottola l’ arbitro!



    E non si avvede di Cosh che lo attacca!
    SPLASH!!
    A SEGNO SU ONIZUKA!!


    E ANCHE SULL’ ARBITRO!
    OH NO!!! Colpiti tutti e due!
    Brian aveva rovesciato Keiji in una culla ma appena ha visto l’arbitro a terra ha desistito!
    E non si avvede di un altro attacco alle spalle!




    KRUSPE!





    SUPER
    ATHLETE
    SLAM!!!



    A SEGNO!!
    Il panzer è tornato ed ha steso Cosh che ora è pericolosamente vicino all’angolo dei campioni di coppia! Se Kruspe si prende il cambio è finita! Till infatti fa rotolare all’angolo Brian e si apposta fuori…ma che succede?


    GENNY!
    GENNY SI PORTA VICINO AL TEDESCO E DALLA CARROZZINA LO PLACCA!!
    Tentativo quasi estremo dell’ Ultrà di salvare il suo amico, ma Till si libera dalla stretta in modo facile e poi scende sul mat…Genny non è spaventato, lo insulta! I due si scambiano scortesie verbali…ma poi Kruspe lo spinge facendolo rovesciare dalla carrozzina!!!


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOO



    Che bastardo!
    ride ora Till, fa il verso a Genny! Veramente infame!
    E risale sul ring pronto per prendersi il tag!



    OH WAIT!
    WAIT!
    WAIT!





    GENNY E’ IN PIEDI!
    E’ IN PIEDI!!
    E’ UN MIRACOLO!!
    E ASSALE TILL KRUSPE!!!!




    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH



    Si avventa letteralmente sul tedesco portandolo giù dall’apron e riempiendolo di mazzate!!




    GENNY!
    GENNY!
    GENNY!



    LA Hope Zone è in visibilio! Finalmente Genny Daspo è guarito!!
    Kruspe però si libera di lui spingendolo via!




    NICE
    GIANT’S
    CLOTHESLINE!!





    EVITATA!!!





    RED
    STAR!!

    DASPO CONNETTE LA SUA FINISHER!!




    YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAH




    E intanto nel ring Berreto si prende il tag!!
    Dentro lui al posto di Cosh!
    Onizuka è pure tornato in piedi ma non ha supporto! Prova un pugno ma Marco è più fresco e lo schiva facilmente!
    CONNETTE LA KILLER INSTINCT!
    BANG!!
    CENTRO PERFETTO!!


    Onizuka stramazza a terra come un platano!
    C’è lo schienamento!




    DAI ARBITRO!




    UNO!





    Gli ultras!
    Di nuovo!!





    DUE!!




    Quanto conti lento arbitro!
    Ma è il momento tanto atteso da tutti!
    Il ritorno di berreto e la vittoria tanto agognata!





    TRE!




    Finalmente!
    LA grande vittoria di Marco Berreto!









    NON C’E’ ANCORA!!
    JIZUKE HA TRASCINATO L’ ARBITRO FUORI DAL RING!!!




    Che disdetta per gli ultras!
    Ce l’avevano praticamente fatta!
    Genialata però di Jizuke che salva capra e cavoli, con l’arbitro ancora steso fuori dal ring! Il giapponese è decisamente dolorante, ma ha fatto davvero una grande cosa! E ora Genny lo attacca! GLI SALTA LETTERALMENTE ADDOSSO!


    MA IL GIGANTE LO ABBRANCA!
    BELLY TO BACK SUPLEX SUL MAT!
    GESU’!


    Berreto dal ring corre per salvare il suo amico!
    Non ci credo!


    SUICIDE
    DIVE
    DI BERRETO!




    PARATO DA SPRITE!
    UPPERCUT TRA LE CORDE!
    Centro perfetto dell’inglese che poi sferra un pugno in faccia a Jizuke mettendo KO anche lui! Sale sull’apron e va a prendersi il TAG da Onizuka, vola nel ring,ma Berreto lo anticipa!




    KILLER
    INSTINCT!






    NO! A
    VUOTO!!





    Sprite chiude una WAISTLOCK su berreto e si porta alle corde appoggiandosi e sfruttando il rimbalzo per una culla…che viene tramutata in un GERMAN SUPLEX!
    CHAOS THEORY SUPLEX DI SPRITE!!
    MERAVIGLIOSO!!



    Va a chiudere Sprite, chè l’ arbitro è salito nel ring ancora!
    Ma gli fa ampi cenni!
    NON E’ PIU’ BERRETO L’UOMO LEGALE!

    Sprite non capisce, ma poi si vede volare addosso UN MESSICANO!



    QUETZ SI E’ PRESO IL TAG!
    CROSSBODY DALLA TERZA CORDA!
    TRAVOLTO SPRITE!



    C’è Il pin!!


    UNO!



    DUE!



    TREEE!!!



    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    STILL NOT ENOUGH!

    Quetzalcoatl si morde le mani! Ma il dio, ancora dolorante alla schiena, corre alle corde…là dove Till Kruspe lo punisce! Ginocchiata alla schiena da fuori ring!
    Ancora scorrettissimo!


    TAG ME!
    DAI IDIOTA!!



    Kruspe richiama a modo suo il suo compagno di squadra che sta lentamente raggiungendo il suo angolo!
    No, vi prego, non così!
    Sprite si alza e vede la mano protesa del suo compagno di squadra!



    MUOVITI!
    SCHNELL!!




    E c’è il TAG!
    TAG MADE!
    Sprite si butta all’ angolo e Till Entra nel ring!






    ….non così in fretta.





    SPRITE FERMA KRUSPE DALLA SPALLA!

    Il tedesco si gira!


    Che diav…



    AMBER
    NECK
    BREAK!!!


    SU KRUSPE!!!



    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHAHHH


    CHE CAZZO E’ SUCCESSO!!
    Sprite è un fascio di insulti verso il tedesco e lo ha annichilito con la sua finisher nel tripudio del pubblico!
    E SPRITE SE NE VA!
    LASCIA IL RING!
    Non ne vuole più sapere di Till kruspe né dei suoi titoli di coppia farlocchi!
    Perché questa non è una squadra, a differenza dell’altra che è nel ring!




    EVERSEN SALE NEL RING!
    MJOLNIR SU KRUSPE!!

    E ELDORADO DI QUETZ!!
    ELDORADOOO!!



    Lo schiena ora Quetz!


    ONE!



    Eversen fa buona guardia al ring!



    TWO!



    Sprite intanto è già nel backstage!



    THREE!!





    DIN DIN DIN


    WE HAVE NEW TAG TEAM CHAMPS!
    THE PANTHEON!!!

    Boato del pubblico al suono della campana!
    Ce l’hanno fatta! Dopo settimane di assiduo inseguimento, le divinità hanno raggiunto il loro obiettivo e sono nuovi 1+1 Champions!!

    Eversen e Quetz sono sfiniti ma si abbracciano a centro ring sollevando finalmente le LORO cinture!
    La malvagità di Kruspe è stata sconfitta anche grazie alla fondamentale ribellione di Cedric Sprite che non ne poteva davvero più.
    E ora, che succederà?
    Siege continua, con il nostro Main Event!

    jpg

    Zachary Parker cammina nervosamente per il suo ufficio...ogni tanto si ferma, controlla il cellulare...avvicina l'orecchio alla porta, sbuffa un po' e poi riprende a camminare....
    Ad un tratto si apre la porta...è G3CK, il cyborg meno amato del mondo, l'uomo del momento, secondo alcuni; secondo altri, l'unico che poteva entrare nel match...

    “Cosa vuoi, Zac? Perchè mi mandi un messaggio dove mi chiedi di venire SUBITO da te? Lo sai che non amo quando mi danno ordini...”

    il cyborg guarda un po' storto il GM, che si incupisce un po'...

    “Si, lo so, scusami, non ti volevo mancare di rispetto; potrei dirti che è stato un errore di battitura...maledetto caps lock...ma non lo è....”

    “Non sto capendo niente di quello che dici...non ho tempo da perdere con chiacchiere insensate con un umano tanto viscido quanto potente come lo sei tu...quindi taglia corto...”

    Parker si è un po' risentito di quello che ha appena detto il cyborg...fa finta di niente e riprende la parola...

    “Ti ho convocato qui perchè mi sono reso conto che avevi ragione te....”

    Il cyborg scoppia in una risata...Parker, imperterrito, continua....

    “Dovevo immaginarlo che Simon B sarebbe stato il male del nostro gruppo...stupido io a dargli un potere illimitato...ha rovinato tutto; non si è mai reso indispensabile, ha sempre delegato ad altri i compiti più gravosi, si è fatto aiutare da tutti, te compreso, per diventare campione...
    e adesso? Guardalo...cioè, hai sentito cosa ha appena detto? No, non lo accetto...e mi stupisco che tu stia così calmo dopo quello che ha detto...io...io...io...”

    Parker, balbettando, si siede alla sua scrivania...si porta una mano alla testa....

    “Va fermato, G3CK...e va fatto prima di subito....”

    Il cyborg si appoggia al muro, braccia conserte...

    “Mi verrebbe da dirti che è solo colpa tua...come in realtà è; ma ti vedo piuttosto preoccupato, Zac, ed hai assolutamente ragione.
    Se tu avessi dato a me il comando del Network oggi non ti ritroveresti in queste condizioni.
    Ti ricordi cosa mi diceste tu e Simon, vero? Diventeremo i più forti, i migliori, avremmo tutti ai nostri piedi...poi cosa è successo? Ah, già...hai dato le redini del comando ad un incapace....
    Mi hai costretto ad azzerare le sue possibilità di vittoria...cavolo, quanto ho goduto nel vederlo a terra, sanguinante...un'emozione indescrivibile...non stavo pensando a niente, solo a spaccarlo di botte e renderlo inoffensivo...poi me lo trovo lì, sul ring...a parlare...ancora!!!”


    G3CK si alza, si siede dall'altro capo della scrivania, guarda in faccia il GM e sbotta...

    “TU HAI PERMESSO QUESTO, ZAC!!!
    Tu hai permesso che lui fosse il deus-ex machina del roster...tu hai permesso che stasera combattesse contro Crawley per il titolo, tu hai permesso....”


    “ADESSO BASTA!!!! E' inutile che continui a rinfacciarmi tutti i miei sbagli, ci sto pensando da diversi giorni, se proprio lo vuoi sapere.
    Io ti volevo nel Team Network, io ti volevo come leader, ma quella serpe ingrata non ha ben capito chi comanda qui...non Brave, non lui, non Craley..ma io!!!! IO, IO, IO!!!
    Non lo vuoi capire, eh, che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, G3CK?
    Non importa come finirà il match di stasera, ma...oddio, non ci credo, sto davvero per dirlo, ma devo farlo....”


    Il GM guarda dritto in faccia il cyborg

    “.....SIMON B DEVE ESSERE FERMATO!
    QUI!
    STASERA!
    OGGI!!
    Non voglio più vedere Simon B qui, non voglio vedere ne lui ne Crawley con il MIO titolo...
    Mi posso fidare di te, G3CK?”


    Il cyborg sogghigna, soddisfatto

    “Ce ne hai messo di tempo per capirlo...
    Stasera fermerò quei due....ma ad una condizione, ed è inutile che te la dica.
    Siamo d'accordo?”

    Il cyborg porge la mano a Parker; senza pensarci un attimo, il GM stringe la mano al colosso cibernetico...la differenza di forza pare azzerata...il GM, concentrato, ride insieme al cyborg.
    Lo stesso si alza dalla sedia, soddisfatto e fa per uscire dall'ufficio...prima però, si gira, guarda il GM ed aggiunge....

    “TARGET ACQUIRED, GM...guarda ed ammira....”

    jpg

    Weeeeelcome back ladies and wannaB! Siamo nel backstage e qualcuno è concentrato fuori dal proprio camerino con la testa appoggiata sulla porta.. E' teso e pensieroso, ma è normale, in fondo.. Ha un Main Event da vincere questa sera, un titolo da riprendersi e una nuova era da far iniziare.



    SIMON B!



    Ed ovviamente fischi a non finire del pubblico, anche se, come ad inizio show, c'è qualche parte di pubblico che lo incita.

    L'ex Hope Champion è appoggiato alla porta, è carico a mille nonostante le bende che gli impediscono di muoversi come vorrebbe e gli limitano i movimenti. Simon si stringe bene la fasciatura intorno al ginocchio...


    Non posso mica presentarmi con le bende messe a caso, sono sempre Simon B d'altronde. Mai avuto un capello fuori posto, figuriamoci una benda o, addirittura, una cravatta. Meh... Ultimi preparativi e sono pronto! Questa sarà la mia notte, ancora una volta!


    Simon spalanca la porta...


    E rimane interdetto!


    Non sembra riuscire a trovare le parole


    Meh..

    E io che speravo di non rivederti mai più.
    Cosa vuoi da me, ancora?





    L'inquadratura si allarga..




    Sempre di più..




    Ed ecco inquadrato qualcuno che il pubblico di Hope non vedeva da un po', qualcuno che la storia non l'ha solo vissuta, ma l'ha proprio scritta lui.


    E mai la parola storia fu più azzeccata da associare ad una persona!





    tumblr_nu2ewbl4Tz1ucqigvo1_400




    BOATO DEL PUBBLICO!



    TRAFALGAR HARBOR!



    Il neo-campione Extreme si solleva dalla poltrona rossa, la preferita di Simon B.



    Cavoli, avevi ragione, è di una comodità pazzesca, sono sicuro che Chyna l'apprezzerebbe parecchio

    Ti ho chiesto che cazzo vuoi!


    Harbor si fa serio.


    Vedo del rancore in te..

    Eh si che un anno fa esatto eravamo sul ring di Tap Out a pararci il culo a vicenda da quei tre della BWF..

    E' un peccato Mister Simon, un vero peccato.. Perchè nonostante tutto quello che ci sia successo, nonostante ci siamo ammazzati vicendevolmente con Mister Prophet, nonostante l'ultimo nostro incontro non fosse stato composto da baci e abbracci..

    Io proprio non riesco ad odiarti.



    Simon B rimane sorpreso da questa uscita dell'ex compagno di stable, così come tutto il pubblico nell'arena.


    Dentro di me ho continuato a fare il tifo per te ad Hope e vederti in questa situazione, non è il massimo!

    Io sono sicuro che tu possa battere Mister Crawley questa sera e diventare un 2 volte Hope Champion, ma devi accettare questa cosa.. Il pubblico sta iniziando ad apprezzarti, sta iniziando a nutrire RISPETTO nei tuoi confronti. Chiaro, l'amore nei confronti di Mister Crawley è irraggiungibile, ma al giorno d'oggi tutti sanno che tu sei uno dei migliori qua dentro e ormai tutti l'hanno capito!

    E' successa la stessa cosa anche a me al termine del mio percorso ad Hope, ma alla fine mi sono come illuminato ed ho imparato ad apprezzare il fatto che la gente mi rispettava, rispettava me e le mie Storie, me e i miei incontri, me e le mie parole.

    Dopo l'addio ad Hope e lottando in GWF, io sono diventato un Uomo.. E non un Uomo qualunque, i'm The Man Himself!

    E da Domenica, Forumania, sono anche il nuovo GWF Extreme Champion!



    Boato del pubblico! Harbor si sistema la cintura in spalla, cintura che viene osservata da un silenziosissimo Simon B, il quale successivamente posa di nuovo gli occhi sul suo interlocutore.


    Non sto dicendo che siamo simili e che tu mi ricordi la versione di me che ha combattuto contro Mister Bash, lo so bene, io e te eravamo come due linee parallele, che non si toccavano minimamente.. Ma che puntavano nella stessa direzione!

    Quello che voglio dire è che se anche tu seguissi il mio percorso di "redenzione", diventeresti sicuramente una persona migliore, esattamente come ti ho conosciuto io e come nessun altro ti ha mai visto pubblicamente!

    Io sono sicuro che tu possa seguire il mio stesso percorso, un percorso che mi ha portato solo soddisfazioni, un percorso che mi ha portato a coronare un sogno vincendo nel PPV più grande al mondo, Forumania!

    Non lasciare che le cose proseguano a questo modo come le stai lasciando andare tu.. Sei stato tradito dalla tua stessa stable, hai perso il titolo, per poco non finisci sotto terra a causa dell'attacco di Mister G3CK e stasera si può quasi dire che tu ti giochi il tutto per tutto.

    Hai una via luminosa da percorrere, devi solo capire come imboccarla..

    Ed io posso darti una mano, devi solo fidarti di me.


    Simon tira un sospiro, poi sorride e quasi sembra intenzionato ad abbracciare Harbor!

    Ricorda: "Mister" è da Network.

    Improvvisamente il sorriso dalla faccia di Simon B sparisce, come per magia, lasciando spazio ad uno sguardo pieno di sdegno, di delusione, e anche di indifferenza.

    Sei patetico, Traffy.
    Mi auguravo di non vederti mai più dopo aver contribuito a farti sparire da Hope, ed invece guarda un po' chi si rivede, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, no?
    E indovina un po', quando decidi di farti rivedere da queste parti?


    Simon apre le braccia e spalanca gli occhi, facendo finta di essere sorpreso.

    Proprio quando hai appena vinto uno stupidto eXtreme Title! Così stupido che è l'unico titolo che si scrive con la lettera minuscola...

    B scuote la testa sbuffando, disturbato dalla presenza di Trafalgar Harbor.

    Meh, sappi che a nessuno, ma proprio a NESSUNO frega un cazzo del tuo titolo.
    Grazie per essere "sceso" qui ad Hope ed aver tentato di sbattercelo in faccia, ma adesso puoi anche andartene prima che in faccia ti ci sbatta le mie mani.

    La porta è quella.


    Harbor rimane impassibile, non muove un muscolo, a malapena sbatte le palpebre.

    Sei un patetico fallito, Harbor.
    Tu e tutte le tue frasi ad effetto che provi a dire.. un fiume di parole che sfocia in un mare di cazzate.
    Sei un fallimento totale, Traf, e quel titolo che porti sulla spalla non servirà ad aumentare il tuo status.
    Essere Hope Champion vale dieci... cento... ma sì, dai, mille volte l'essere eXtreme Champion... io stesso speravo di non vederti mai più...


    B finisce di stringersi la benda intorno alla spalla.

    Sei solamente una nullità, qui davvero non conti più niente e a fatica la gente si ricorda di te.
    Di te, del tuo regno... e di quel Network fallimentare, che vale un millessimo del MIO Network, nonostante tutto.
    Non prendo consigli da chi fallisce, scusa. Seguo il mio istinto e vado avanti per la mia strada, quella che mi porterà alla gloria eterna.
    Senza bisogno di nessuno.


    B tira una leggera spallata ad Harbor per spostarsi e avviarsi verso la porta.

    Ho un match da vincere.

    Harbor rimane da solo nel camerino di Simon B.

    Testa bassa.

    Sguardo perso nel vuoto.

    The Man Himself si toglie la cintura Extreme dalla spalla, il simbolo dell'enorme sforzo e dei passi da gigante compiuti nel main roster dal suo debutto, se la mette davanti al volto e la osserva..

    Poi abbassa le braccia e guarda avanti, visibilmente triste.


    Ok..


    Sospiro


    Ho capito..



    Lacrima fades

    jpg

    Ci siamo, finalmente siamo arrivati alla soglia del Main Event di Siege IV. Un confronto che ha dietro di sè parecchia storia, a partire dal primo iPPV targato Network, la prima edizione di Back to the Future, e proseguendo fino ad arrivare a questo punto: un gran viaggio dal titolo Internet a quello massimo qui a Hope, un viaggio che ancora una volta li ha messi di fronte.

    Bando alle ciance, è tempo di cominciare.


    RUNAWAY!

    jpg

    Ed è l’ex asso del Network B, nonchè former Hope Wrestling Champion, il primo ad inaugurare la contesa. Simon appare sullo stage molto sicuro di sè, strafottente si ma anche concentrato nonostante gli innumerevoli fischi e sfottò del pubblico. Il Who you want to B percorre l’intera rampa, con un tutore sulla gamba destra ferita dall’attacco di G3ck settimana scorsa, e sale sull’apron, voltandosi solamente per un secondo in direzione della folla, quasi a sfidarli a fare di meglio, di sicuro non facendosi apprezzare minimamente. Nessuno sguardo verso le pollastrelle in prima fila, nessun atteggiamento sopra le righe: non c’è niente di più importante per lui che quella maledetta cintura.
    E parlando di cintura…


    THE GENTLEMAN’S WAGER!

    xeca2qkli0fqjpxcu1cw

    Ecco anche l’amatissimo inglese fare il suo ingresso! Clamorosa ovazione per Nigel, che in fondo trae la sua forza anche da tutto questo, dal tifo sfrenato della Hope Zone, dai cori di ogni genere, da ognuno che crede in lui. Sfoggia la sua cintura di campione di Hope alla vita, per poi percorrere lo stesso percorso del B Boy, concedendo però qualche cinque ai fan in prima fila: scala quindi la terza corda e alza il titolo al cielo dopo esserselo slegato, scatenando l’ennesimo pop nei suoi confronti… per poi fissare Simon B, fermo all’angolo opposto.

    L’inglese scende lentamente dall’angolo e si posiziona il titolo sulla spalla, mentre l’announcer esegue le presentazioni di rito. Una volta terminate, Nigel consegna il titolo all’arbitro della contesa, Theodor Bear, che a sua volta dà finalmente inizio al match.


    Hope Wrestling Championship Match
    One on One Match

    Nigel Crawley (c) vs Simon B.

    Partiti! L’incontro è cominciato ma… i due non si muovono ancora. Staredown a distanza, nessuno vuole togliere i suoi occhi dal suo avversario, e lentamente i due si avvicinano: Crawley paga qualche centimetro nei confronti dello Spice Boy, ma recupera sicuramente in quanto a cuore e coraggio. Parlano per un attimo, sicuramente non amichevolmente, per poi ingaggiarsi improvvisamente in un Clinch: si equivalgono però, nessuno pare avere la meglio, almeno fino a quando Simon non decide di passare velocemente alle spalle dell’Hope Champion, prendendogli il braccio destro ed intrappolandolo in una Hammer Lock. Nigel prova a liberarsi, ma nonostante la gamba malandata il Who you want to B è bravo a mantenere la posizione, ma non è abbastanza: lo gira verso di sè mantendendo il braccio in quella posizione, per poi provare ad uncinare anche l’altro braccio!



    B
    TO
    B




    WHAT THE FUCK?



    MA NIGEL NE ESCE IN TEMPO!! E corre immediatamente verso le corde davanti a lui, saltando poi sulla seconda e fiondandosi verso Simon!



    THE
    BIG
    BEN
    THEORY




    Ma lo Spice Boy evita a sua volta, spostandosi di lato e rischiando quasi di cadere con il culo a terra, salvandosi pure lui per un pelo! E altro staredown a distanza tra i due, che hanno cercato di farla finita fin da subito, con il pubblico che tributa una grande applauso per questa sequenza! Un inizio già al cardiopalmo per i due, che ora riprendono a girare in circolo per lo squared circle, ingaggiandosi poi in un altro Clinch: stavolta è Simon a provare a spingere l’avversario verso uno dei paletti, ma Nigel riesce a ribaltare la posizione prima di sbatterci con la schiena, mettendo a segno una rumorosissima Chop!
    Quindi si allontana, rimproverato dal referee e quasi a lanciare un messaggio a Simon B, che si tiene il petto ed osserva l’inglese tornare al centro del ring… e Crawley addirittura gli fa segno di farsi avanti! Un affronto per il Who you want to B, che si fionda subito verso l’Hope Champion, il quale però si sposta di lato, lo Spice Boy rimbalza alle corde per poi venire freddato da un pregevole Dropkick del campione!

    L’ex Hope Champion rotola fuori dal quadrato, vicino al tavolo dei commentatori, ma intanto Crawley sul ring si è già caricato prendendo la rincorsa, ed ora è pronto a volare!



    OVER THE TOP SENTON TO THE OUTSIDE!!



    Fantastica sequenza del londinese, che poi dopo un attimo va a prendersi gli applausi della folla salendo su una delle barricate! Applausi meritatissimi per una gran manovra, ma Crawley non vuole comunque lasciare spazio ad offensive del suo avversario, lo va a riprendere e lo lancia sul ring, per poi salire su un paletto ed aspettare che si alzi… Flying Crossbody! A segno!! E l’arbitro si avvicina per il pin!



    1…




    2.. No, kickout piuttosto veloce del Who you want to B, ancora fresco nonostante quanto subito in precedenza.

    Nigelone si alza di botto e corre di nuovo alle corde, vuole cercare di tenere questo match su un ritmo piuttosto veloce, e tenta un Dropkick basso su Simon B, che si abbassa appena in tempo però e rotola di lato, Back Elbow in pieno volto a Crawley! Barcolla e cade su un ginocchio l’inglese, e Simon prosegue la sua offensiva con un Running Knee Strike con la gamba buona, che lo manda definitivamente a terra. L’azione non è finita però, perchè viene seguita da una serie di Elbow Drops, atti a sfiancare l’Hope Champion, con l’ultimo addirittura in salto! Passa poi al pin immediatamente.



    1…




    2.. Uscita veloce ed agevole anche per Crawley, come il Who you want to B prima di lui.


    Lo Spice Boy non si lamenta nemmeno e va questa volta all’attacco della schiena di Crawley, con un gran calcione che rimbomba per tutta l’arena! Quindi prova a rialzarlo, lo lancia alle corde opposte e prova un’altra Back Elbow, ma stavolta l’inglese ci passa sotto e continua a correre, andando poi a segno con uno Spinning Wheel Kick che lo rimette in posizione di controllo. Si rialza subito poi Nigelone, chiamando a sè tutto il pubblico… Standing Moonsault!
    Un momento però, Simon B ha alzato le ginocchia, facendo impattare l’inglese contro di esse! Anche l’ex Hope Champion ha danneggiato la sua gamba già infortunata durante l’impatto, ma sicuramente è riuscito a prevenire una gran brutta situazione, con Crawley che invece si tiene il petto, colpito duramente dalla counter dell’avversario.
    Si rialza zoppicante Simon, ma comunque riesce a notare un Nigel ancora in piedi, ancora per poco però…


    B-ORGASM!!


    Rolling Neckbreaker a segno! Altro violento impatto contro il mat per Crawley, che ora viene messo spalle al tappeto!



    1…





    2…





    Kick-out dell’inglese! C’è ancora il buon Nigelone, sicuramente ci vuole altro per provare a batterlo, e questo sembra comprenderlo anche il Who you want to B, che anche in questa occasione non perde tempo ed imprigiona in una Headlock il campione. Vuole chiaramente rallentare l’azione dell’inglese, per potersi permettere di restare al suo passo, specie con una gamba non al 100%, e al momento pare riuscirci: l’arbitro chiede a Crawley se vuole cedere, ma ovviamente quest’ultimo risponde negativamente, per poi provare a rialzarsi in piedi.
    Il pubblico lo incita a gran voce durante quest’azione, ma prima che possa completamente rimettersi su Simon lo colpisce con una gomitata alla nuca, rimettendolo nella Headlock!

    Fischi pesanti dagli spalti, già preventivati dal B-man che addirittura si permette un sorriso durante la submission applicata! Crawley però inizia a sbattere la sua gamba a terra, vuole provare a rimettersi in piedi ancora una volta, e questa volta pare riuscirci! Gomitata in pancia a Simon, con a seguire altre due in rapida successione che lo liberano dalla presa… e prova una Ace Crusher dal nulla! Ma il suo avversario lo spinge via in tempo, Nigel si gira e ritorna verso lo Spice Boy, che però in tutta risposta riesce a connettere una Backbreaker. Ancora in controllo l’ex Hope Wrestling Champion, che poi urla a Crawley di restare a terra, proprio mentre quest’ultimo è impegnato a tenersi la schiena dolorante.
    Stavolta però lo rialza, vuole tentare una proiezione in Suplex, ma Nigelone glielo impedisce puntandosi con ambo le gambe! Solitamente riuscirebbe a sollevarlo comunque, ma la sua forza è lievemente più debole quest’oggi, sicuramente per le botte subite da G3ck settimana scorsa! Ci riprova, ma questa volta Crawley riesce a spostarsi alle sue spalle con un movimento fulmineo, lanciandosi poi alle corde con il suo avversario e rollando quindi all’indietro… salvo cambiare posizione all’ultimo!


    GOOD OL ROLL-UP!!



    1…





    2…




    Può essere la fine!




    Ma Simon B si libera in tempo! Anche se il suo avversario non gli lascia nemmeno un attimo di riposo, perchè appena in piedi carica un calcio su un indifeso Simon!



    THE SOUND OF THE THAMES!!



    Splendido Roundhouse Kick, che prende lo Spice Boy in piena nuca, andandovi quasi ad incastrare lì dalla forza del colpo! Crolla a terra dopo un secondo il Who you want to B, e Crawley si sdraia praticamente su di lui!





    1…






    2…






    3..?




    E invece no, l’ex campione riesce a liberarsi! Gran forza di volontà quest’oggi per lui, nonostante non sia totalmente al 100% non la vuole dar vinta al suo avversario!
    Crawley si passa una mano tra i capelli, quasi incredulo a questo kick-out, deve pensare a qualcosa per poter avere la meglio su Simon… e quindi prova a ad aspettare che si metta in piedi, prendendo una certa distanza da lui.
    Il Who you want to B prova a rialzarsi senza l’aiuto delle corde, si gira dall’altra parte nonostante stia ancora barcolland, e Crawley lo carica!


    THE ROLLING STONE!!


    A segn- WHAT THE HELL?


    SIMON LO HA AFFERRATO DURANTE LA ROTAZIONE!!




    SIMON SAYS!!



    Che reverse da parte dell’ex leader del Network B signori! Una vera e propria magia, ma Simon non passa subito alla schienamento, anzi, non ci passa proprio, perchè riesce immediatamente a transizionare l’avversario in una nuova presa, una sottomissione!


    CROSSFACE APPLICATA!!


    Nigel ora è davvero in difficoltà, la presa è chiusa davvero bene e stretta, ed in più pare lontano dalle corde! Dall’altra parte, Simon forza la presa con tutte le sue forze, vuole assolutamente riconquistare ciò che secondo lui è davvero suo, e vuole farlo sottomettendo lo speaker inglese! Crawley prova ad annaspare verso le corde, ma Simon prova a chiudere la sua via verso le corde, eppure, spinto dalle ali dell’adrenalina, sembra che Nigel si avvicini sempre di più! E’ a pochi centimetri ormai!


    Allunga una mano!


    MA LO SPICE BOY ROTOLA SU SE’ STESSO E LO RIPORTA AL CENTRO DEL RING!!


    In tutto questo però la forza della presa pare essere diminuita, e l’inglese ne approfitta immediatamente, capriola in avanti… ed ora è lui a chiudere Simon in una submission!


    BRIDGING DOUBLE CHICKENWING!! PAZZESCA COUNTER ANCHE DA PARTE SUA!!


    Ed ora è Simon a soffrire terribilmente la pressione della mossa, ma non vuole assolutamente cedere nemmeno lui! Crawley prova a forzarlo muovendosi in su ed in giù durante l’impressionante ponte, per intensificare la pressione sull’upper body, ma lo Spice Boy non ne vuole sapere, nonostante l’arbitro gli chieda se vuole cedere! Sembra però non esserci un modo per uscire, o almeno non per come lo pensiamo noi… perchè Simon prova ad alzare le sue gambe, cosa vuole fare?

    La gamba destra però continua a dargli noie, e pare non riuscire nel suo intento… anzi no, ci riesce! E mettendosi quasi in verticale sul mat riesce a far andare spalle a terra anche Nigel, che viene contato!!




    1…






    2…




    OH COME ON NOT THIS WAY!!



    THR-



    CRAWLEY SI LIBERA!! APPENA IN TEMPO, MA CE L’HA FATTA!! MA HA RISCHIATO TANTISSIMO!



    Nigel è rimasto notevolmente sorpreso da come Simon è riuscito ad uscirne, non è cosa da tutti i giorni! Si mette in ginocchio per poi rialzarsi, mentre il suo avversario pare fare molta più fatica, ora sicuramente entrambi stanno patendo la fatica di questo gran match, che comunque non sta deludendo le attese. Ora è Crawley ad afferrare il Who you want to B, stampandogli una gran Chop in pieno petto. Ma Simon risponde con un Uppercut!
    E Nigelone risponde con una Chop ancora, ma Simon non si tira indietro!


    NIGEL!
    SIMON!
    NIGEL!
    SIMON!
    NIGEL!
    SIMON!
    NIGEL!
    SIMON!
    SIMON!
    SIMON!
    NIGEL!
    NIGEL!
    NIGEL!
    NIGEL!



    E NON SI FERMA! Serie di Elbow velocissime al volt dello Spice Boy, per poi provare ancora un altro dei suoi calci!


    THE SOUND OF THE THAMES!!


    QUESTA VOLTA ADDIRITTURA IN AVVITAMENTO!!



    WAIT A MINUTE, SIMON LO PARA COL GOMITO DESTRO!!


    E controbatte immediatamente con uno Spinning Backfist, che stordisce temporanemente l’inglese!! Quindi prova una manovra parecchio azzardata, correndo verso le corde davanti a lui e saltandovi sopra!


    EXCELLENCE KICK!!


    NOOO, lo evita Nigelone in qualche modo! E Simon atterra pesantemente sulla gamba infortunata, non riuscendo a proseguire l’offensiva, purtroppo per lui! Nigel se ne accorge, e prova a spingere lo Spice Boy alle corde davanti a lui, ma…


    … Simon in qualche modo riesce a rimanere lucido ed a tirare fuori un’ulteriore coniglio dal cilindro, appoggiando ambo le mani a terra prima di rimbalzarvici contro!!



    INSANE!!



    INSANE DAL NULLA!!







    MA INSANO E’ IL MODO IN CUI LO PREVEDE CRAWLEY!! Lo prende al volo ed in un movimento fluido lo schianta letteralmente dietro di lui con un grandissimo GERMAN SUPLEX!!


    PAZZESCA sequenza tra i due, con praticamente chiunque all’interno del palazzetto che si alza in piedi per applaudire i due, con Nigel che ha decisamente avuto la meglio! Ed ora è in una posizione di vantaggio nonostante si debba mettere ancora in piedi, è vicino a Simon e potrebbe andare al pin in qualsiasi momento!



    Un attimo però. Una figura si staglia all’orizzonte sullo stage.



    4b956aa5ef51ac22faed99d6f91c3dc2



    E’ G3CK!! Il Cyborg si avvicina pericolosamente al quadrato, e non pare avere le più felici intenzioni in questo momento! La sua camminata non è velocissima, ma è terribilmente vicina, ed una volta arrivato nei presso del ring vi entra, con Bear che prova a bloccarlo, minacciando la squalifica! Ma G3ck semplicemente gli dice di togliersi dai piedi, cosa che pare sufficiente per intimidirlo.

    Il robottone si avvicina a Simon, sembra assolutamente intenzionato a colpirlo ancora, con il pubblico che lo fischia per aver rovinato un grande match! Sta per partire con un calcio alla nuca di Simon…

    ... ma i fischi si tramutano in urla di gioia.



    BECKHAM KICK!!



    CRAWLEY LO HA COLPITO CON UN PELE’ DEI SUOI!! E G3CK CADE AL TAPPETO, ROTOLANDO FINO ALL’APRON!!


    Vuole un match pulito Nigel, e certamente vuole difendere il suo titolo in maniera dignitosa non in questo modo!



    MA UN MOMENTO, SIMON HA VISTO LA SCENA E CON UNO SCATTO FUORI DAL NORMALE HA AFFERRATO DA DIETRO NIGEL!!


    NO CAZZO!!!





    1…





    Crawley è totalmente colto di sorpresa!





    2…





    E’ la fine? Deve davvero terminare così? Simon si riprenderà il suo titolo?





    3…





    Proprio così.





    Proprio così, NIGELONE SI LIBERA ALL’ULTIMO MOMENTO!! E LO FA CON TUTTA LA FORZA RIMASTAGLI!!

    Ed il colpo è tale da mandare Simon contro le corde, ma questa volta l’impatto è più duro del solito… perchè G3ck si è rimesso sull’apron!


    E Simon sbatte proprio contro di lui!! Il Who you want to B non se l’aspettava e praticamente rimbalza verso il centro del ring!




    THE
    BIG
    BEN
    THEORY




    A SEGNO!! A SEGNO!! E CRAWLEY COPRE SUBITO!!




    1…





    2…




    Finirà davvero così?






    3!!



    E’ tre! E’ tre! Nigelone è riuscito a mantenere sfruttando inconsapevolmente l’interferenza di G3ck e lasciando Simon di stucco, a terra. Un gran match purtroppo rovinato dal Cyborg, che dopo l’impatto è carambolato a terra fuori dal ring, mentre Theodor Bear alza in segno di vittoria il braccio di Nigel Crawley al cielo!

    Simon rimane beffato ancora una volta, con Nigelone a festeggiare sui paletti per questa sua vittoria: questa volta è riuscito a mantenere, ma cosa lo attenderà in futuro?

    C’è un G3ck che scalpita per un’opportunità titolata, c’è un Simon B che sicuramente reclamerà vendetta… sarà pronto a difendere ancora quel titolo Crawley?

    Non lo sappiamo ancora, ma intanto il Netowkr è letteralmente imploso su sè stesso, e ad uscire campione da Siege è ancora lui, quello speaker inglese che tanto ha faticato per arrivare fino a qui.


    E che non cederà il suo titolo tanto facilmente.


    spud_with_title_belt

    jpg

    Writers
    Match 1: MarteMarte
    Match 2: Davide Benetti
    Match 3: S!mon
    Match 4: Dark Verdict
    Main Event: Developer#1



    Edited by Skyltras - 7/4/2016, 22:32
     
    Top
    .
1 replies since 7/4/2016, 20:53   202 views
  Share  
.