Intervista a Sting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Sting è stato intervistato da Extra Mustard:

    Sul suo match di Wrestlemania 31:

    "C'è stata grande nostalgia nell'avere DX ed NWO insieme a Wrestlemania. Non posso dirvi quante foto con tutti noi sul ring ho firmato. I fan ne hanno parlato e io ho amato tutto ciò"

    Essere introdotto nella HOF da Ric Flair:

    "Ha avuto senso il fatto che sia stato Ric. Ma avrebbe avuto senso anche Lex Luger - siamo amici da oltre 30 anni - o Hulk"

    Sullo stint in WWE:

    "Non avrei mai immaginato che sarei stato introdotto nella Hall Of Fame e avrei combattuto a Wrestlemania. La prima volta che ho messo piede nella Sports Arena di Los Angeles, ho visto Hulk Hogan, Andre e tutti questi grandi nomi, e 30 anni dopo, ho combattuto per il titolo mondiale. Ci sono stati 30 anni di connessione coi fan, e ho sempre detto di esserne onorato. Dopo 30 anni, lo sono più che mai"

    Sui piani futuri:

    "Ho intenzione di rilassarmi. Sceglierò qualche evento, ma non viaggerò molto. Questi show mi ricordano molto le mie imili origini, persino l'odore degli edifici mi ricorda quando ho iniziato. E' un onore essere ancora di fronte ai fan. E' stato un viaggio incredibile insieme a chi mi ha supportato. L'ho detto durante la Hall Of Fame e lo dirò ancora: grazie. Tanto di cappello a voi. Non sarei qui senza i fan, e non è un clichè, è la verità"

    Credits: si.com, WorldOfWrestling.it


    Intervistato da Sports Illustrated, Sting ha parlato della sconfitta subita a Wrestlemania 31 contro Triple H:

    "La gente prende le sconfitte in modo personale, ma in questo business devi imparare velocemente a non prendere niente sul personale. Per me, è un ricordo semplicemente il fatto di essere stato nel Levi Stadium in California, il mio stato, davanti a quel pubblico"

    Credits: ringsidenews, WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2016, 14:08   22 views
  Share  
.