Art Lockley

Kjaer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CBs0bDGWAAALmI_
    Nome Wrestler: Art Lockley
    Nickname: “Shockley”, “The Scottish Wolverine”
    Catchphrase: “Who’s afraid of the big bad Wolverine?”
    Altezza: 188 cm
    Peso: 90 kg
    Data di nascita: 09/12/1987
    Nato a: Lisbon, Maine

    Aspetto Fisico & Attire: Vedi foto, con l’unica differenza che è meno corpulento e più muscoloso. Ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo, che spesso e volentieri viene ricoperto di scritte nere, sempre seguendo lo stile in foto. Di solito entra sul ring con una felpa con il cappuccio aperta sul petto, per mostrare le scritte oppure le t-shirt, quasi sempre “politicamente scorrette”. Combatte di norma a petto nudo, con un kilt tipico della tradizione scozzese e lunghi stivali.

    Gimmick & Attitude: Art è un uomo senza peli sulla lingua, nella vita cosi come nel wrestling. Ama dire sempre le cose come stanno, senza farsi problemi di sorta, spesso con un linguaggio sopra le righe. Critica fortemente la società moderna, e con essa anche il mondo del wrestling professionistico, oramai schiave del profitto e delle multinazionali. Profondamente ateo, vede la violenza e la paura come unici strumenti per provare a dare una scossa al “sistema”.

    Theme Music: Metallica- Seek & Destroy


    Stile di lotta:Brawler con spiccate doti hardcore. Tecnicamente non è un fenomeno ma con gli anni ha imparato ad applicare numerose sottomissioni, un importante strumento per infliggere dolore

    Biografia:
    Arthur James Lockley nasce nel Maine da una famiglia medio borghese di origine scozzesi. Sin da piccolo rimane fortemente affascinato dalle sue origini, adottando usi e costumi della sua terra d’origine. Il suo amore per il wrestling nasce durante gli anni di liceo, al termine del quale decide di dedicare anima e corpo alla sua passione, complice anche il fatto che i risultati scolastici, un tempo abbastanza brillanti, lascino abbastanza a desiderare. L’alcool è il suo demone personale preferito, la sua “causa di morte annunciata”. Divenuto adulto si mantiene combattendo nelle più disparate federazioni indipendenti spaziando dagli Stati Uniti al Canda, fino all’Europa e al Giappone, prediligendo l’ultraviolent wrestling.


    Parco Mosse:
    Vari tipi di suplex:
    -Vertical
    -German
    -Sleeper
    Vari tipi di Powerbomb:
    -Double
    -Triple
    -Apron
    -Onto Knee
    Vari tipi di Backbreaker:
    -Pendulum
    -Canadian
    -Inverted Headlock
    -Pendulum Lariat
    - Running Knee Strike
    -Suicide Dive
    - Scottish Senton(Swanton Bomb)
    -Maine Ranimaker (Wrist lock transitioned into a short-arm lariat)
    -Fist of the Wolverine (Cannonball)
    Johnnie Walker Shots ( combinazione di Rolling Brainbuster: i primi due Double Underhook, il terzo con impatto sul ginocchio)
    Sleeping with Nessie ( Sleeper Hold with Scissors)


    Finisher:
    Artache (Package Pildriver)
    LeyLock (Heel hook)

    Palmares:

    Edited by 9T$. - 29/5/2016, 22:03
     
    Top
    .
0 replies since 10/5/2016, 09:49   109 views
  Share  
.