Ring Of Hope IV

12/05/16 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status

    Le immagini ci mostrano il solito via vai del backstage, soprattutto oggi per via di un evento importantissimo come Ring of Hope che fra poco inizierà ufficialmente.
    Ad un tratto le suddette immagini ci mostrano Christophorus Schmidt ricevere da un addetto due bottiglie di birra e un sacchetto di popcorn, il tedesco si avvia verso lo spogliatoio dove viene fermato da Misty.

    Chris scusami hai tempo per delle domande?

    Ultimamente io e te ci incontriamo spesso.
    Certamente, d'altronde il PPV non è ancora iniziato.


    Schmidt è completamente rilassato mentre Misty parla con lui.

    Quali sono i tuoi piani per la serata?


    Da quello che ho tra le mani penso si capisca.


    La telecamera indugia sulle birre e il popcorn.

    Oggi non sono impegnato in nessun match perciò starò comodamente nello spogliatoio a godermi in tutta tranquillità Ring of Hope, in aggiunta ogni tanto mi tolgo qualche sfizio e ne ho approfittato per far mettere una comoda poltrona reclinabile nello spogliatoio, giusto per stare il più comodo possibile.

    Misty guarda stranito il tedesco non essendo abituata a questo suo lato normale.

    Ultimamente le persone si stanno domandando cos'hai in mente visto che da qualche settimana ti stai mostrando indecifrabile, ti stai mostrando molto calmo in situazioni in cui di solito sei tutt'altro.
    Puoi dirci di più?


    Semplicemente mi sto godendo tutto questo, l'uscita dal Network mi ha fatto provare un senso di pace, di liberazione che non ho mai provato prima e ho voglia di godermi questo periodo il più possibile.

    Quindi stasera non farai proprio niente di niente?


    Al momento solo quello che ho detto prima, poi vedrò.
    Se proprio ci tieni sappi che vedrò con molta attenzione il main event della serata.


    Quindi potresti farti anche vedere durante il match?


    Non ho mica detto che interferirò, ho semplicemente detto che lo vedrò con molta attenzione.
    D'altronde è pur sempre un main event con il titolo principale in palio tra quattro dei migliori wrestler di Hope no?
    Ora perdonami, sta per iniziare il PPV.


    Schmidt entra nello spogliatoio lasciando sola una sempre più stranita Misty mentre le immagini sfumano.

    jpg

    Ci troviamo nel parcheggio della Hope Zone. Qui, appoggiato ad una colonna, si erge una figura maschile che sino ad oggi non era mai apparsa su questi schermi, ne tantomeno in quelli della GWF. Il volto dell'uomo, parzialmente ricoperto da un cappuccio scuro, è riconoscibile per la lunga barba e un paio di occhiali da sole anni '70. Questi, dopo alcuni secondi passati in totale silenzio, inizia a canticchiare:

    "Please allow me to introduce myself
    I'm a man of wealth and taste
    I've been around for a long, long year
    Stole many a man's soul and faith..."


    La canzone è interrotta da una breve, ma rumorosa, risata.

    "Penso che nessuna canzone descriva meglio la mia vita meglio di Sympathy For The Devil dei Rolling Stone anche se in parecchio cose io e Satana, al quale ironicamente è dedicato questo pezzo, siamo molto diversi. Anche perché dubito che lui sia venuto al mondo a Lisbon, un paese di novemila anime nel Maine, popolato per lo più da impiegati che cercano di trovare un sereno rifugio dal caos cittadino, e casalinghe devote al Signore. Un posto di merda, insomma. Ne tantomeno, a differenza del buon Lucifero, posso vantare origini angeliche, dato che purtroppo sono sempre stato lo stesso cazzone, per tutta la mia vita, e tale morirò probabilmente. Alla stessa maniera di Satana però, sono sempre stato malvisto nel mio ambiente d'origine a causa del mio stile di vita, considerato dai più troppo al di sopra delle righe. Proprio come lui, che fu cacciato dal paradiso perché non amante delle regole divine, io stesso mi sono dovuto allontanare dalla Maine e dalla mia famiglia per la medesima ragione. Perché ero un diverso, e come tale volevo vivere. Ricordo ancora i pianti che ha fatto mia madre, e che probabilmente fa ancora oggi, quando le dissi che volevo abbandonare gli studi per guadagnarmi da vivere picchiando altre persone. "

    Il wrestler si passa una mano sotto l'occhio destro, asciugandosi ironicamente una lacrima.

    Come dicevo, ho avuto da sempre una particolare avversione nei confronti delle autorità, in ogni ambito della mia vita. Ciò nel wrestling mi ha portato a sviluppare un odio, oserei dire sviscerato, nei confronti delle grandi compagnie professionistiche. Probabilmente il fatto che io stia dicendo queste cose ad Hope, mi farò apparire ai vostri occhi come un hipster alternativo del cazzo, ma vi assicuro che ,nonostante io porti questa bella e folta chioma sul visto, odio loro quanto, e probabilmente anche più, di voi. Ciò che non amo, delle grandi compagnie, è il fatto di essersi vendute, come il resto dello show business, al dio danaro trasformando lentamente questa disciplina, che per me come molti altri è parte integrante delle nostre esistenze, in un prodotto per famiglie. Si è voluto puntare su personaggi che in un ring indipendente non reggerebbero più di due tre show, solo ed unicamente perché portano guadagni all'azienda. Ma, nonostante ciò sia anche una conseguenza del vostro supporto, non ve ne faccio una colpa, alla fine voi fan pensate di smuovere le acque con il vostro sostegno, ma in realtà non è così. Sono loro, i grandi capi, che decidono chi dovete tifare e chi dovete odiare. Sono loro che scelgono su chi puntare, basandosi sul mere ragioni commerciali. Questo mi fa girare i coglioni. Ma comunque avrò tempo, o almeno lo spero, di poter mettere queste cose più in chiaro più in la."

    L'uomo accarezza per qualche secondo la barba, per poi riprendere.

    "Molti, dopo aver ascoltato queste mie parole, potranno dire "ma se questo barbone con lo strano accento scozzese cosa diavolo è venuto a fare ad Hope se la pensa in questo modo?" Domanda più che lecita, a cui seguirebbe questa mia risposta. Voglio provare a cambiare le cose dall'interno chissà, magari attraverso il mio esempio, qualcosa potrà cambiare, si potrà tornare ad un wrestling lottato e con meno smancerie.
    Magari anche altri in questo ambiente la pensano come me, ma fino ad ora hanno tenuto la testa sotto la sabbia, e con il mio operato potrebbero farsi avanti. Comunque, se ciò, come probabilmente accadrà, non dovesse succedere, potrò comunque vivere senza rimpianti, almeno avrò provato in prima persona a cambiare le cose. Questa mia testardaggine, come anche la mia parlata sboccata, cerava dal mio retaggio scozzese, noi scottish siamo pronti a tutto pur di non veder morire le nostre idee. Avete mai visto Braveheart? Non sarò figo come Mel Gibson, ma so per cosa lotto."


    Lo scozzese mima ironicamente le movenze di Mel Gibson nel film, per poi riprendere il discorso.

    "Anyway non so qui solo per parlare, presto trasformerò queste mie premesse in azioni. Nel corso nella mia giovane, e per voi certamente insulsa, carriera da wrestler ho utilizzato ogni tipo di oggetti contundente per avere la meglio sui miei avversari. Martelli, bastoni da kendo, vetrate in plexiglas, siringhe, una volta persino un cazzo di gomma; ogni cazzo di oggetto nelle mie mani diventava uno strumento di dolore. Fear and Violence, paura e dolore sono gli ingredienti che io, lo Chef Arthur "Art" Lockley, inserisco in ogni mio piatto, una sorta di biglietto da visita che mi preme consegnare al termine di ogni mio incontro. Proprio per il mio stile di lotta e la mie particolari attitudini mi hanno soprannominato The Scottish Wolverine. Sono tenace, aggressivo e pronto a combattere alla pari anche con individui due volte più grossi di me, proprio come un cazzo di ghiottone rabbioso. Oramai sono talmente abituato al incassare i colpi, che oramai per me è molto difficile provare dolore fisico, vuoi per l'adrenalina che entra in circolo, o probabilmente anche per il mio speciale antidolorifico, 100% Made in Scotland."

    Art tira fuori da una tasca della felpa una piccola bottiglia di Scotch doppio malto, per mostrarla al pubblico di ROH.

    "Direi che per questa sera vi ho rotto i coglioni abbastanza, pubblico di Stanford. Godetevi lo show e tifate per i vostri beniamini, come avete sempre fatto sino ad oggi. Questa sera assisterò a Ring of Hope con voi, per poter vedere in prima persona i miei futuri "colleghi". Prima di mandar via pongo a voi, e a tutto il roster della HCW, questo quesito, al quale poi potrete rispondere subito dopo il mio esordio su un ring."

    Art sfila con forza la telecamera all'operatore, per poi inquadrarsi in primo piano.

    "Who's afraid of the big bad Wolverine?"

    jpg

    Subito dopo segue una rumorosa e sadica risata, al termine della quale il collegamento sfuma.


    jpg

    jpg




    jpg

    La sigla di Ring of Hope IV risuona nella Hope Zone, la Hope Wrestling ha riservato grandi emozioni nelle precedenti edizioni di questo Pay per View che, non a caso, è il più importante dell'intero anno dello show rosa. Anche oggi ci aspetta un grandissimo show, con tre titoli in palio, il titolo massimo, l'internet e l'eww, un'importante shot per i titoli 1+1, l'Original Ring of Hope e la Hall of Fame!!! Insomma c'è tanta carne la fuoco. Le ultime note della sigla stanno per terminare, le luci si riabbassano improvvisamente...

    Nit de primavera
    aquesta segur que no te espera,
    día de Corpus, día sagrat, día de purgues pel que queda d'any
    a la plaça el foc ja crema
    l'àliga no mai es la primera
    tot es apunt tot es preparat
    es mouen les masses tremolen les mans,
    Acabat a la ginesta
    ja se cent fòrum de festa,
    pel carrer costa avantsar,
    massa estrets per la gent que hi ha,
    pel carrer que va a la plaça,
    hi ha una dona que escridassa,
    la barreja de mà a mà tot apunt per començar.


    BOATO
    D-E-V-A-S-T-A-N-T-E!!!!


    EN UN INSTANT

    Daniel Pajares!
    Former HCW Champion
    Primo Man of The Year
    Ex General Manager
    Primo Hall of Famer
    La storia di questa Federazione apre il Pay per View dell'anno!!

    Bobby-Roode

    Il catalano sbuca dal backstage mandando in estasi la Hope Zone.
    Mai nessuno avrà il rapporto che ha lui con questa Federazione, mai nessuno sarà amato quanto lui.
    Main nessuno sarà lui per i fans dello show rosa.
    Sorridendo il catalano percorre la rampa lentamente, dando il cinque ai fans più vicini alle security walls, è sempre emozionante vederlo qui, ogni sua apparizione è storia.
    Daniel ha ormai raggiunto il Ring, stringe la mano a Ben Summers, Coach Ted al Time Keeper, quindi sale sui gradoni armato di microfono

    Dames i Cavallers
    BONA NIT!!!


    BONA NIT!!!


    Il pubblico risponde con un unico grande grido che saluta ancora una volta la leggenda.

    Quant'è bello tornare a casa di tanto in tanto!

    Boato!

    Quant'è bella la Hope Zone!

    Boato!
    Daniel sorride

    Oggi è il giorno in cui si fa la storia, il giorno in cui qualcuno vincerà o manterrà un titolo, ma, soprattutto, il giorno in cui il simbolo di Hope, fin da quando era un semplice talent a puntate, viene messo in palio.
    Un semplice anello che è in grado di sconvolgere le dinamiche di una Federazione intera, di mettere in pericolo il Campione in qualsiasi momento, di lanciare al top il suo possessore.
    Ma come saprete tutti, oggi non solo si fa la storia, ma la si premia!


    Il pubblico esulta ancora alle parole di Daniel, che, sorridendo, va avanti

    Mi hanno detto che la settimana scorsa è venuto ad Hope qualcuno ad annunciare quanto sta per accadere.
    Ma se sette giorni fa avete avuto l'antipasto, ora è il momento del pasto completo.
    Se sette giorni fa un ragazzino ha aperto un concerto, questo è il momento della star e del suo spettacolo!


    Pajares ricambia la frecciatina di sette giorni fa di Zero...

    Finalmente è arrivato il momento di introdurre nella Hall of Fame, dove, a differenza di chi era qui nell'ultimo Hope, io ci sono già, non uno, ma due atleti!
    Due uomini che hanno rappresentato, in modo diverso, ma ugualmente forte, la storia della nostra bellissima Federazione!


    Il catalano si ferma un attimo

    Prima di andare avanti con la consegna delle cinture speciali e l'introduzione vera e proprio voglio dire due parole ai due ragazzi che stanno per salire sul Ring.
    Da oggi voi non sarete più due atleti che sono passati dalla Hope Zone!
    Voi sarete ufficialmente parte importantissima di questa Federazione, sarete legati alla Hope Zone PER SEMPRE.
    Ricordo benissimo le sensazioni che provai quando fui annunciato come primo Hall of famer di Hope, è passato un anno quasi, era Hope 100 ed è stata l'emozione più forte e bella che mi lega a voi ed a questo luogo. Più forte di quando vinsi il titolo contro Divey, più forte di quando fui nominato Man of the Year e più forte di quando divenni General Manager.

    Essere un Hall of Famer è un premio alla carriera ed al lavoro fatto, significa aver inciso profondamente in una Federazione, è una glorificazione, ma è anche una responsabilità, perchè si diventa una colonna portante, significa essere sempre ricondotto ad Hope ed esserne l'immagine, quindi, voi due che sarete introdotti oggi, cercate di essere degni di questo ruolo!


    Pajares ora si volta verso lo stage, pronto alla prima presentazione

    E allora chiamiamo in causa il primo Hall of Famer della classe 2016!!!
    Un amico, un ragazzo a cui tutti siamo affezionati, un uomo che ha sempre resistito, ha sempre continuato a lottare nonostante i risultati non arrivassero. Un lottatore con cui tutti abbiamo gioito quando riuscì a vincere il suo unico match contro Schmidt!
    Un wrestler abituato a perdere, sempre sul fondo del Ranking, ma diamine nessuno riuscirà mai a fare ciò che ha fatto lui allo stesso modo!
    Non solo i Campioni entrano nella Hall of fame, ma anche i simboli!
    Lui è simbolo di Hope, simbolo di costanza, impegno e abnegazione, nonostante tutto e tutti.
    Lui è qui dal primo giorno.

    Dames i cavallers, avrete capito che sta per venire qui sul Ring

    GHIP!!!


    Boato della Hope Zone!!!
    Il jobber eterno sta per arrivare ed entrare nella Hall of Fame!

    ...
    ...
    ...

    Il tamburo scandisce. Il pubblico canta.

    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!


    La leggenda sorge!

    Gillberg_bio

    Il neverending loser entra sulla rampa mente il publica romba come un tuono creando uno scroscio di applausi e un temporale di grida. Il buffo lottatore assorbe il calore del pubblico, come se fosse l’ultima volta, e come al solito tira fuori la lingua! Il gesto da il via libera all’ilarità e seguito agli applausi che, quindi, accompagnano il miglior jobber del mondo nel suo percorso verso il ring.

    Una volta dentro Pajares porge il microfono al leader della job nation chinando il capo in segno di rispetto ed applaudendo dimostrando, ancora una volta, il suo immenso amore per tutto il “sistema-Hope”, anche per il lato entertainment perfettamente rappresentato da Ghip.

    I-i-io v-vo-vole-levo

    Ghip apre la bocca e, come nelle poche volte in cui in questi anni lo abbiamo sentito parlare, ciancica qualche parola balbettando ma improvvisamente…

    Dire grazie a tutti voi. Di cuore.

    Cambia tono e diventa estremamente serio stupendo tutti, ma l’occasione necessitava di questo e altro. Almeno oggi, almeno questa notte.

    La mia storia è quella di un uomo che pensava di aver perso il treno, di un ragazzo con il sogno di combattere su un ring e diventare il campione del mondo che si è svegliato vecchio, stanco, debole, consumato e con nulla tra le mani. La storia di tutti quelli che passano la vita a fare un lavoro che non hanno mai amato e che tutti i giorni si addormentano pensando in loop “e se… e se… e se…” e si svegliano realizzando “e invece no”.

    La storia di uno come voi.


    Applausi.

    Ho buttato anima e cuore tra backyard e federazioni minori perdendo i migliori anni della mia vita tra palestre di scuole elementari e tappeti elastici di case di amici e parenti senza tempo per potermi allenare, con dedizione ma senza mezzi, con la voglia ma senza il talento, lavorando sodo ma combattendo con il lavoro vero che mi prosciugava tempo ed energie. Notte e giorno, giorno e notte senza raccogliere niente di niente. Nulla se non pena e disprezzo.

    Ghip si fa più pensieroso dopo l’aver toccato un tasto almeno apparentemente dolente.

    Ero arrivato alla fine, al punto di non ritorno, ben oltre l’età consigliabile per praticare questo business a livelli amatoriale e poi è arriata la chiamata! La GWF! Il mio sogno, potevo veramente farcela! E invece di cosa si trattava? Di una parodia, di uno scherzo, di un solo segmento e poi ciao… “falli ridere” mi dissero, “fa una linguaccia magari”…

    Quindi il grande classico è partito con un consiglio buttato lì?

    Dovevo venire umiliato per contratto e poi sparire. Quanti avrebbero accettato? Nessuno. Io invece dissi di si, perché per me entrare in quel ring significava davvero qualcosa, significava essere vivo, significava che tutto quello che avevo perso stava per tornare indietro. Anche se solo per una notte, anche se solo per me, anche se solo nella mia testa.

    In quel momento, quando iniziai a fare l’imitazione di Ghep, una vera leggenda, la gente cominciò a ridere e a tirarmi oggetti contro ma per me le risate erano applausi e gli oggetti erano cori.

    In quel momento io ero il campione del mondo.


    
Gli applausi sono incessanti.

    Dicono che se desideri qualcosa in modo assoluto l’universo farà si che essa accada. Beh, io in quel momento ho desiderato che le mie fantasie diventassero realtà e così è arrivata la chiamata di Hope, un’altra serata, un’altra apparizione, una soltanto. Poi un’altra ancora. Poi ancora. E ancora. E ancora. E ancora.
    
Sempre per perdere. Sempre per ridere. Sempre per mettere over i nuovi ragazzi.

    Khaos, Toflay, Pajares, Brave, Swift, Parker. Cambiavano i GM ma io ero rimanevo una costante.

    E mentre i giorni diventavano mesi e i mesi anni le risate diventavano veramente applausi, gli oggetti veramente cori e il disprezzo diveniva a poco a poco rispetto. Rispetto per un uomo che non ha mai mollato, rispetto per un uomo che jobbava… ma jobbava come nessuno mai!


    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!
    GHIP! GHIP! GHIP! GHIP!


    E tutto questo ha portato ad oggi, passando per Hope #100, per il momento più incredibile della storia di questo show, qui, alla Hall of Fame: un riconoscimento che va addirittura oltre i miei sogni!

    E per tutto questo devo ringraziare la mia testa dura ma sopratutto quelli di voi che ci hanno creduto e che hanno saputo vedere oltre l’apparenza.

    
Grazie a voi.

    
Grazie di cuore.


    Ghip china il capo e congiunge le mani in preghiera tributando vari inchini al pubblico che risponde alzandosi tutto in piedi. E’ una standing ovation incredibile ma meritatissima che scandisce l’incredibile fine di un’era.

    Pajares riprende il microfono facendosi scappare un “grazie” lontano da esso e poi aggiunge.

    Non finisce qui Dames i Cavallers! Da oggi un altro atleta entrerà con me e Ghip nel club delle leggende della speranza ed il suo nome è REJECT!

    VOODOO PEOPLE!!!!

    L'arena esplode in un boato!!

    THE REJECT IS HERE!!!!

    Crimson+Talks+TNA+Release,+Return+To+Developmental

    L'ex carcerato si presenta sullo stage accolto a gran voce dal pubblico della Hope Zone che, nonostante gli anni passati non ha dimenticato le gesta dell'ex condannato a morte.
    Reject raggiunge Pajares e Ghip stringendo la mano ai due e, mentre la regia ci propone degli highlights della carriera di Reject ad Hope, soprattutto la vittoria del titolo massimo a Hope 18, si fa passare un microfono.

    WOW!!

    -Nuovo boato della folla-

    È sempre bello tornare a casa!!
    In questo ring più e più volte è stata scritta la storia del wrestling, in tanti sono passati di qui e mi piace pensare di essere stato uno dei più importanti ad averlo fatto.
    Questo è il posto dove le basi del futuro della GWF e del wrestling in toto vengono gettate. I campioni di domani sono i campioni di oggi qui ad Hope e se tutto questo è stato ed è ancora possibile è solo grazie a qualcuno...


    Reject osserva per qualche secondo la folla sospirando prima di riprende a parlare.

    .... VOI!!!

    Tutta l'arena esplode in un boato d'approvazione alle parole di Reject.

    Su questo ring è presenta la storia di Hope. Ghip, Pajares ed il sottoscritto siamo stati gli attori in molti dei momenti più importanti di questa federazione ma i protagonisti siete sempre e solo stati voi. Voi che avete creduto nell'idea di Hope, voi che avete dato la possibilità ad un condannato a morte di redimersi e di avere salva la vita. Non solo qui ad Hope ho potuto coronare il mio sogno di essere un pro-wrestler, ma sono stato in grado di porre fine ad un'incubo che durava 10 anni!

    La regia ci propone una sovraimpressione ricordandoci che proprio durante la sua permanenza ad Hope Reject ottenne l'annullamento della condanna a morte e il ritorno alla libertà.

    Quando mi è stato comunicato che sarei stato introdotto nella Hall of Fame e che avrei dovuto preparare un discorso ho iniziato a pensare a chi avrei dovuto ringraziare.
    Ho pensato al direttore del carcere di Huntsville che mi diede la possibilità, nel 2006, di uscire dal carcere per lottare.
    Ho pensato a William Last, anche se poi tutti voi sapete come è andata a finire, senza di lui sarei ancora chiuso in una cella in Texas.
    Ho pensato ai miei avvocati che hanno proseguito quanto fatto da Last e mi hanno fatto ottenere giustizia.


    ....

    Poi, però, ho pensato ad ognuno di loro e ho capito che nessuno di loro meritava di essere ringraziato.
    Il Direttore del Carcere mi mandò in EEWF nel 2006 solo per ottenere soldi dalla EEWF per lui e per il suo carcere.
    William Last mi diede la speranza di poter ritornare ad essere un uomo libero solo per potermi tenere al guinzaglio ed usarmi a suo piacimento.
    Gli Avvocati furono pagati, e bene, per svolgere un semplice lavoro.
    A questo punto ho capito che, a partire da Hope 18 fino al mio ultimo giorno qui, solamente il pubblico è sempre rimasto dalla mia parte. Non importa che io vincessi o meno, non importa quali sarebbero stati i miei avversari. VOI siete sempre stati al mio fianco, mi avete aiutato, avete gioito per me, vi siete incazzati per me e siete diventati campioni con me!
    Non ci sarebbe nessuno Reject senza i fans, non ci sarebbe nessuno Miles Michael Morris senza di voi e, soprattutto, a quest'ora la mia condanna sarebbe già stata eseguita se non fosse per voi!
    Voi mi avete sostenuto, mi avete dato la
    forza per ribellarmi a William Last ed al sistema ed è grazie a voi se sono ancora vivo!


    Reject si ferma un'attimo, l'emozione sembra tradirlo mentre la folla ne approfitta per cantare il suo nome.

    REJECT!
    REJECT!
    REJECT!
    REJECT!


    È un onore per me essere introdotto in questa Hall of Fame ed è un'onore per me essere su questo ring e avere la possibilità di dirvi....

    GRAZIE!!


    Crimson

    VOODOO PEOPLE risuona nell'arena, Reject rimane sul ring ringraziando i fans sugli spalti con tutta l'arena che si lascia andare in un sincero applauso per una delle autentiche leggende di Hope: The Reject!

    jpg

    Ring of Hope continua senza alcuna interruzione mentre la linea ci porta nella stanza delle interviste dove Misty è pronta per intervistare la prossima Superstar.

    Signori e signore, la settimana scorsa ho intervistato un debuttante molto ambizioso che purtroppo non ha potuto rispondere a tutte le domande che Hope aveva in serbo per lui quindi abbiamo deciso di intervistare il suo famoso avversario che nelle ultime settimane ha conquistato i cuori di molti fan di Hope grazie alla sua semplicità e simpatia, il suo nome è... Vincenzo Martini!

    La telecamera si allarga ma... Martini non è presente?.

    Stranamente non sappiamo dove sia finito ma credo che a breve sarà qu...

    Misty improvvisamene smette di parlare e guarda oltre alla telecamera come se avesse visto qualcosa o qualcuno di preoccupante.




    Passami il microfono!


    Max Donovan irrompe nella inquadratura strappando dalle mani il microfono a Misty che ultimamente è vittima della freddezza di Donovan.

    Martini, non mi importa dove tu sia e probabilmente non mi stai neanche guardando o ascoltando, ma se mi stai seguendo voglio mettere in chiaro una cosa.

    Stasera è l'ultima chance che hai di lasciare tutto e scappare a casa dai tuoi famigliari perché se ci tieni veramente non ti vorranno di sicuro vedere su una barella poiché una volta che ti ritroverai sul ring con me non ci sarà nessuna pietà.

    Ho aspettato tanto tempo per questa serata e di sicuro non ci penserò due volte a distruggerti quando saremo davanti agli occhi di tutto il mondo.


    Misty si allontana sempre di più dalla scena mentre il canadese prende un secondo di riposo per riassemblare le idee.

    Ammiro il tuo coraggio ma ci vorrà ben altro per stendere un lupo come me, sei entrato nella mia tana e vuoi abbattermi ma non hai ancora capito che è proprio dove ti volevo, dove posso giocare con la mia preda finché non mi stufo e finalmente affondo le mie fauci nella sua carne, tu sei un uomo morto e ancora non te ne rendi conto.

    Donovan mostra i denti alla telecamera come scherno all'italiano

    Però a differenza di quel che credi io non sono così malvagio e visto che mi sembri soltanto un povero coglione voglio che ti salvi prima di finire in pasto al lupo, questa è l'ultima occasione di girare i tacchi e salvarti oppure affrontarmi da uomo e crepare come un agnello.

    A te la scelta Martini, hai poco tempo visto che il prossimo Match è nostro, scegli bene.


    Donovan si avvicina con il volto alla telecamera come per simboleggiare un faccia a faccia con il suo avversario.

    Perché potresti fare la peggiore scelta della tua vita.

    La caccia è ormai al termine.


    Donovan ridà immediatamente con fare frettoloso il microfono a Misty ed esce dalla inquadratura sotto lo sguardo confuso di lei.
    In questo discorso breve tutto ad un fiato Donovan non ha neanche chiuso un ciglio come se si fosse concentrato solo su di esso, era veramente serio quando ha proposto l'arresa a Martini, questo vuol dire soltanto una cosa.

    Donovan non avrà seriamente pietà per nessuno questo a sera.

    jpg

    ALWAYS!


    E' la theme song di Vincenzo Martini! L'Icarus arriva sorridente, buona reazione da parte del pubblico, il qual...



    HEY WHAT THE..??



    MARTINI E' STATO ATTERRATO!











    MAX DONOVAN!


    Il Lupo Solitario ha aggredito Martini alle spalle mentre era sulla rampa! Il pubblico lo fischia sonoramente, Vincenzo è a terra mentre si tiene la testa, Donovan però non gli lascia il tempo di riprendersi, lo afferra per i capelli e lo lancia contro il bordo del ring! Che botta!

    L'arbitro sta intimando al lottatore canadese di fermarsi immediatamente, ma Donovan afferra nuovamente Martini, lo risolleva e gli urla qualcosa in faccia, poi lo butta sul ring e ci sale anche lui.. L'arbitro da un'occhiata veloce ad entrambi, Martini si sta già rialzando con l'ausilio delle corde, Donovan non vede l'ora di saltargli addosso, quindi si può iniziare!



    One on One Match
    Vincenzo Martini vs Max Donovan




    Donovan sta attendendo che Martini si giri, Vincenzo è in piedi, si volta.. Donovan parte!

    Ma Martini compie un balzo in alto scavalcando il Lupo Solitario, il quale finisce fuori ring, ma lo fa cadendo in piedi, si gira..



    SUICIDE DIVE DI VINCENZO MARTINI!



    Icaro urla accompagnato dall'applauso del pubblico, ributta immediatamente Donovan sul ring e sale sulla terza corda, ci rimane in piedi, sta per prendere il volo..



    DECOLLA!



    SHOOTING STAR PRESS!




    tumblr_lmrfl5vr1n1qkfvt0o1_500





    Ma la sapete tutti la storia di Icaro, vero?


    Icaro volò troppo in alto ed il sole sciolse le sue ali di cera.


    Esattamente come Vincenzo Martini.


    E Donovan ha appena sollevato le ginocchia! Martini ha impattato male! Vincenzo si tocca l'addome, ma il Lupo Solitario è già lì alle sue spalle!




    9gxPC7




    WOLF IMPACT!




    Donovan ha steso Martini con la sua mossa migliore! (Fun Fact: nella gif è Donovan a subire la mossa. ndMerani)


    Il Lupo Solitario gattona sul corpo di Martini e parte il conteggio dell'arbitro:


    1!


    2!


    e..



    3!



    DIN DIN DIN



    Fischi del pubblico, ma potete fischiare quanto vi pare, il vincitore è ad ogni modo il Lupo Solitario, MAX DONOVAN!


    Il canadese continua ad osservare il corpo del suo avversario mentre l'arbitro gli solleva il braccio in segno di vittoria.. Ma Max Donovan si avventa su Martini e lo riempie di pugni! L'arbitro prova a fermare il canadese, nel frattempo la campanella continua a suonare, vogliono fermarlo, ma Donovan si rialza, solleva Martini..




    WOLF IMPACT!




    MD ha messo a segno ancora una volta la sua finisher, il direttore di gara prova a farlo ragionare, ma Donovan spintona via l'arbitro e si posiziona appena sopra al corpo di Martini..

    Il pubblico fischia rumorosamente, Vincenzo non sembra dare segnali di vita e Donovan.. Ridacchia!

    Il Lupo Solitario si china ad osservare più da vicino il corpo del suo odiato rivale, il quale si trova in posizione prona e digrigna i denti.. Poi guarda il pubblico e fa il segno del tagliagole!

    Donovan afferra la testa di Martini e lo chiude in una Crossface! Lo vuole sgozzare come ha fatto con il lupo qualche settimana fa! La campanella continua a suonare all'impazzata e l'arbitro sta provando di tutto per fermare Donovan!



    cgpunk



    Gli occhi del Lupo Solitario sono spiritati, sta davvero per staccare la testa al povero Martini, nessuno sembra essere in grado di fermare Donovan!

    Questa è la legge del più forte, è la legge del Capobranco! Se tu sei debole, meriti una fine atroce. Sopravvive soltanto il più forte e questa volta Martini non è riuscito a sopravvivere!

    Donovan si stacca finalmente dalla presa e si posiziona sopra al corpo di Martini, l'arbitro si sincera delle condizioni di Vincenzo, poi si gira verso lo stage e fa il segno della croce per far intervenire i paramedici! Donovan rimane sopra di lui, in silenzio e con i denti digrignanti, non si muove di un millimetro, nonostante siano arrivati anche i paramedici




    5dfc77daa9fd4d10637fc2f010932b62




    Donovan non si sposta, ma sono i medici che riescono a smuoverlo per prendere Martini e caricarlo sulla barella, lo imbragano ed escono dal quadrato con Donovan che fissa il tappeto. Poi si gira all'improvviso ed esce di corsa dal ring in direzione della barella, i paramedici provano a fermarlo, ma lui si fa strada spintonando e buttando a terra tutti, afferra la barella con sopra il corpo di Vincenzo Martini e la ribalta!

    Il pubblico è ammutolito dalla violenza a cui sta assistendo, la barella è stata completamente capovolta!

    Donovan continua a digrignare i denti, l'arbitro ed i paramedici lo supplicano di andarsene..

    Il canadese li guarda..


    E SE NE VA!

    FINALMENTE!


    I fischi e le urla però ricominciano, copiosissimi, perchè nell'andarsene Donovan ha camminato sopra la barella calpestandola propositamente con molta forza! Il povero Martini è già in stato di incoscienza, in più è completamente legato alla barella!

    Donovan se ne va davvero sotto le note della sua theme song, il pubblico non può fare a meno di odiarlo per quanto fatto, ma lui cammina, a testa alta. Oggi la sua preda è stata sgozzata, adesso il Lupo Solitario è nuovamente a caccia.

    jpg

    Siamo nel backstage, dove c’è un trono con due simboli ai suoi lati, in uno c’è un occhio con una mano aperta, e sull’altro un punto di domanda, ovviamente tutti sanno a chi è riferito. Ma quello che pare piè strano è il vedere una scalinata, dove ci sono due figure che stanno strisciando verso il trono, ma queste vengono calciate via da una persona, il campione Internet in carica, l'enigmista del ring Emyx Riddle! Riddle arriva fino all'ultimo gradino, e sopra il trono compare la cintura di campione internet, lo sguardo di Riddle è felice, strano visto che tra poco affronterà MT Fury in quel di Ring of Hope

    ER: E alla fine ci siamo, Fury, siamo arrivati alla tua agoniata resa dei conti. Questa sera potrai riprenderti ciò che è tuo oppure tornartene nel dimenticatoio. La Gotham Society, si è così che chiamo il pubblico, loro sono pronti ad uno scontro senza pari dove vedremo di che pasta è fatto il campione e soprattutto di che pasta è fatto il suo sfidante. Riuscirai nel tuo intento? O sarai un'altro pezzo alla collezione dell'enigmista? Sai, ne abbiamo passate io e te, ricordando il percorso che abbiamo fatto mi stupisco del fatto che tu non abbia mai perso il tuo essere superiore, il tuo essere divino, mi stupisce del fatto che non sei mai e poi mai caduto nei miei tranelli mentali, e a questo ti rendo onore. Abbiamo discusso, ce le siamo date e addirittura abbiamo giocato uno contro l'altro per decretare chi è il più abile stratega, ma alla fine sia tu che io sappiamo che l'unico vero luogo dove porre fine alle nostre sofferenze e decretare finalmente il migliore tra noi due è il ring. Ma non un semplice ring, infatti io e te meritiamo di meglio, e infatti la dirigenza ci ha accontentato con il match per il titolo a Ring of Hope!
    WOW!


    Riddle applaude e si siede sull'ultimo gradino

    ER: Io so che tu starai guardando questo video, ovvio l'ho fatto recapitare a te, ma so anche la domanda che mi stai per porre: Emyx, hai fatto questa buffonata, hai messo un trono con il titolo attaccato, perchè non vai la, lo togli e ti togli dalle palle? Beh Fury, sarebbe molto semplice, ma anche tu e i fans sanno che adoro parlare e soprattutto adoro essere teatrale, ma adoro anche faticare per raggiungere la cima anche da campione. Se mi sono fermato all'ultimo gradino ci sarà un motivo, infatti voglio godermi al massimo questo momento. Non ricordo l'ultima volta che sono stato al PPV più importante per Hope Wrestling, e sinceramente fregacazzi, acqua passata. Ora penso al presente e a quello che ci attenderà tra poche ore. Chiamalo massacro, Redenzione, sofferenza. io questo matcxh lo chiamerò consacrazione e festa, perchè Ring of Hope è la festa del wrestling, e io e te ne faremo parte a nostro modo. L'ultimo gradino rappresenta le tue fatiche, le tue sofferenze e le tue gioie per arrivare dove siamo arrivati, i due coglioni che ho malamente calciato sono solo quei pedoni che ci siamo mangiati alla partita, avversari che io e te abbiamo sconfitto per essere qua e ora siamo soli, pronti alla sfida, pronti a spingerci, strattonarci e a picchiarci per arrivare al trono, ma sai una cosa?

    Riddle sale finalmente l'ultimo gradino, e butta a terra il trono, strappa la cintura e se la mette sulla spalla

    ER: Noi due non abbiamo bisogno di un trono. Ciò che ci caratterizza è l'essere nati per combatterci, l'essere pronti alle sfide, l'essere pronti a difficoltà fisiche o mentali. Io sono pazzo, ho perso la lume della ragione anni fa, non ricordo nemmeno io quando, mentre tu sei un semidio, un'uomo al di sopra degli altri pronto ad ergersi alla conquista del mondo. Io sono un criminale, un " figlio segreto di Gotham" come molti dentro e fuori ring mi chiamano, mentre tu sei la nuova religione, il nuovo punto di riferimento da seguire, e solo un pazzo potrebbe metterti i bastoni tra le ruote3, e beh quel pazzo ci è riuscito,e ora quella divinità cercherà vendetta con ogni suo potere pronto, ogni sua risorsa e ogni sue muscolo per finalmente elimiare quel pazzo che si è messo in mezzo. Dal canto suo il pazzo vuole ricordare al dio chi l'ha sconfitto e anche lui è pronto a sacrificare la sua vita per l'oggetto divino...

    I due loghi che erano sul muro si dissolvono e due tonalità di luci si contrastano sul muro, una oro e una verde

    ER: ... E il luogo stabilito è il campo di battaglia più atteso, quello di Ring of Hope, il popolo è pronto a seguire il vincitore di questo scontro consapevoli che ciò che avranno da uno non lo avranno mai più dall'altro, siamo pronti a vedere scintille e sangue. Siamo pronti ad incoronare il nuovo dominatore del mondo, e a pregare per il caduto della serata, siamo pronti alla festa e al funerale del perdente, siamo pronti alla consacrazione del mito, e il fallimento del rinnegato, siamo pronti per Emyx Riddle VS MT Fury, il match per il titolo Internet, il capitolo finale di una battaglia forte e sentita, siamo pronti per il finale di questo romanzo epico, ma a te la conclusione: Cado, rialzo, afferro, mordo,sanguino, taglio, colpisco, incasso, il titolo è li pronto per essere conquistato e difeso, ho vinto, sono in piedi e festeggio, il mio nemico è a terra, non si rialza, ho vinto, CHI SONO?

    That's A Riddle...


    E solo il ring ha la risposta, e risponderà tra poco!

    Le luci si spengono e sui gradini si vede la cintura che brilla di una luce innaturale, e una mano, che non sembra nè quella di Riddle nè quella di Fury che la afferra e una voce flebile nel buio...


    ???: ... Ho Vinto...


    CAMERA FADES

    jpg

    Il Titantron si illumina

    OOOOHHHHH

    Boato del pubblico! Gli Squared Circle Ultras assieme a Berreto sono nel backstage che si stanno avviando verso l'arena.
    Al loro seguito non c'è nessuno, ma i tre riescono a fare abbastanza casino anche da soli

    Dovete batterli!
    Dovete vincere!
    Per forza!


    Non ti preoccupare!
    Io e Marco faremo in modo di rimandare a casa quei tre, vero?


    Berreto annuisce alle parole dell'inglese, sta per rispondere, ma Daspo lo anticipa

    Che tu sia come il Leicester City, amico mio!
    Il nuovo che avanza, io sarò il tuo Ranieri!
    Da underdog sono convinto che riuscirai a vincere, a sconfiggere quei tre e, infine a togliere i titoli al Pantheon!


    Berreto sorride per l'esempio del serbo che, ora, si volta verso Brian

    E che tu sia come il Barcellona che, ogni paio d'anni va a vincere la Champions League

    Genny il Barcellona è uscito!

    E Pajares lo ha saputo?
    non ne sarà felice


    Genny rimane a pensare qualche secondo

    Ma poi io ho detto ogni paio d'anni, non ogni anno!
    Ha vinto l'anno scorso, questo no, rivincerà l'anno prossimo!

    Noi eravamo Campioni, abbiamo perso, torneremo Campioni


    I tre sono quasi entrati nella Hope Zone, ma qualcuno li ferma...

    Quindi questo odore di fogna non era solo una mia impressione..

    I NINKYO DANTAI AL COMPLETO!

    Keiji si stanzia di fronte a Genny con Jizuke e Shokichi ai lati, gli Ultràs sono ovviamente sulla difensiva

    Dei ratti come voi non meritano di condividere il ring con lo Shogun.. Finora abbiamo solo scherzato, ma tra pochi minuti non ci sarà più spazio per i giochi!

    Tuttavia dall'alto della mia magnanimità, vi concedo l'opportunità di mettervi in salvo.. Scappate, girate i tacchi e abbandonate l'arena. Noi vi lasceremo andare senza nessun problema.


    Keiji usa un tono veramente arrogante, tanto che Berreto non si fa problemi ad avvicinarsi al capo dei Ninkyo Dantai, suscitando ovviamente una pronta reazione di Jizuke e Shokichi che avanzano di un passo.

    Lo Shogun sospira

    Stupidi e ignoranti europei.. Il vostro orgoglio è sempre stato la vostra rovina.. Ne sanno qualcosa i tedeschi..

    Rifiutare una proposta così generosa da parte di una persona influente come me, è proprio da perfetti imbecilli!


    Il killer è furioso per l'atteggiamento di Keiji

    Vedo che adori starci tra le palle eh?

    Inizio subito col dirti che noi non ti temiamo e non ci arrendremo mai!
    Voi non siete pericolosi!!!


    Berreto ride e poi continua mentre Keiji sembra cominciare ad arrabbiarsi

    Vedo che ti ritieni superiore a noi, anche se non ne capisco il motivo!!

    Parli di europei e della loro rovina. dei tedeschi, eppure non mi sembra che noi siamo stati tanto stupidi da farci sganciare sopra non una, ma due bombe atomiche prima di fermarci

    O, parlando di calcio che è la cosa che noi ultras conosciamo meglio ,non riesco a ricordare...quanti mondiali ha il Giappone???
    Ah, vero!
    Voi avete dovuto inventare Holly e Benji per vincerne uno!


    Keiji guarda in cagnesco l'italiano mentre il killer sembra continuare

    ora lasciamo da parte i paesi che in questa contesa non centrano niente!!!

    Più che altro ritorniamo a noi!!

    Sai dici che non siamo degni di affrontati, che siamo inferiori, che dovremmo ritirarci, che non siamo degni nemmeno di respirare, eccetera......

    La mia domanda è

    Ma sei sempre stato cosi logorroico e superbo?


    Keiji sembra fare un cenno con la testa e infatti i suoi scagnozzi si preparano ad attaccare ma il killer dice

    WO
    WO
    WOOO!!!

    Blocca Bruce Lee e Jackie Chan!!!

    Io cercavo solo di essere spiritoso!!!

    Senti vuoi che smetta di prenderti in giro?

    Smetti di farti difendere da sti due!!!

    Come è che vi chiamate?

    No perché avete tutti e due dei nomi strani!!

    Giuro che non riesco mai a capire come si pronunciano!!!


    Berreto va faccia a faccia con i due scagnozzi e dice

    Ora levatevi dalle palle se ci tenete alla vostra incolumità!!

    I due ovviamente non fanno un passo indietro e il killer inizia ad infuriarsi

    Vedo che siete duri di orecchie!!

    LEVATEVI DALLE PALLE!!

    AAH
    È inutile!!

    Voi due obbedite solo a lui giusto?

    Quindi se io picchio lui!!


    Berreto prova ad afferrare il capo dei giapponesi, ma i due lo bloccano subito spintonandolo, il killer sembra aver perso la pazienza, al suo fianco si piazzano Genny e Brian.
    L'atmosfera sta diventando davvero tesa dietro le quinte, pare che i due team non vogliano aspettare di arrivare sul ring per regolarizzare, definitivamente, i conti... ma poco prima che la miccia esploda, una nuova figura si fionda, giusto in mezzo al clan nipponico ed il team degli Ultras.

    "Whooooooooah.... raffreddate i bollori, gringos..."

    E' Quetzalcoatl, che assume una posa tipo Chris Pratt che tiene a bada i velociraptor in "Jurassic World". Quindi, in pratica così:

    hqdefault

    Ma è ovviamente molto più facile fare lo sborone quando hai alle spalle un marcantonio di oltre due metri per circa 130 kg qual'è il suo teammate Thor, che si staglia, alle sue spalle, con gli 1+1 Titles poggiati sulle spalle. Infine, consideriamo anche il fatto che che non avere a che fare con dei velociraptor aiuta.

    "Ok... calm down, tutti voi. Ho capito: non vi piacete. Se devo essere sincero, non piacete manco a me. Nessuno di voi. Voi... (Quetz si volta verso gli SCU) siete troppo casinisti, e voi (ovviamente adesso è voltato verso i Nynkio Dantai) siete troppo... gialli."

    "Ehm... Quetz, ti sembra il caso di "bruciarsi" tutto il pubblico orientale in questo modo?"

    "Cosa... no, no, wait... io non ho nulla contro gli asiatici. Mi riferivo ai capelli di quel pirla di Onizuka. Che sono così brutti da essere illegali in 48 stati su 51 qui negli USA... ed è questo il motivo per cui HOPE non va mai in tour."

    Il tono dissacrante di Quetzalcoatl, se da un lato rischia di esacerbare ulteriormente gli animi, dall'altro riesce a focalizzare l'attenzione di tutti i presenti su di sè... stemperando quindi l'accenno di rissa che ormai sembrava davvero imminente. Il Dio azteco prosegue.

    "Inoltre c'è un motivo ancor più importante per il quale voi non mi piacete: la vostra totale incapacità di concludere in maniera "degna" un SOLO match, ha comportato che io ed il mio amico asgardiano qui presente, non abbiamo match in questo show... per mancanza di avversari. E' un qualcosa che non possiamo tollerare: non abbiamo inseguito così a lungo questi titoli per poi usare queste cinture per tener su i calzoni. Avremmo voluto metterli in palio, già durante questo "Ring of Hope" e dimostrare al NOSTRO popolo come questa Federazione stia vivendo la Golden Age per eccellenza della categoria 1+1. E' solo a causa vostra che ciò non è possibile stasera... ma come vi abbiamo già promesso... HERE WE ARE.

    A controllare e vigilare. Vi strapperemo dalle ossa una condotta di gara DECOROSA, fosse anche l'unico match che disputerete, senza trucchi e senza inganni, nella totalità della vostra carriera. L'abbiamo promesso alla folla... voi vi combatterete SUL RING e SECONDO LE REGOLE, dalla vostra disputa emergerà un vincitore che sarà il nostro avversario..."


    Thor fa un passo avanti, minaccioso, affiancando Quetzalcoatl.

    "In poche parole: finchè non suonerà la ring-bell, nessuno di voi toccherà anche solo con un dito i rispettivi avversari."

    Entrambi i team avversari mugugnano non poco per l'ingerenza del Pantheon, mal soppportando, in maniera evidente, l'ergersi a paladini della giustizia delle due divinità. Eversen risponde agli sguardi minacciosi con un sorriso divertito.

    "Andiamo ragazzi... non c'è neanche da prendersela più di tanto. Your match... IS NEXT!"

    Stacco sull'arena, che esplode all'annuncio.... finalmente la contesa sta per cominciare e presto sapremo chi saranno i prossimi First Contenders agli 1+1 Titles!

    jpg

    Bentornati live a Ring of Hope!
    Lo show dove tutto è possibile!


    Anche che cadano dei soldi dal cielo!
    (oh, io nel sacco non ci voglio finire)


    tumblr_n4gsyj06NJ1swfr5yo1_500

    WHAT’S MY MOTHERFUCKING NAME?
    WHAT’S MY MOTHERFUCKING NAME?
    WHAT’S MY MOTHERFUCKING NAME?


    okada

    Keiji Onizuka, ecco qual è il tuo maledetto nome!
    Il Leader dei Ninkyo Dantai fa la sua comparsa sullo stage seguito dai suoi due scagnozzi mentre una pioggia di banconote invade lo stage! Fischi seguono l’ingresso dei giapponesi mentre i tre si avviano lentamente al ring con Shokichi e Jizuke che proteggono il loro capo e lo aiutano a salire nel quadrato!
    Per loro oggi una nuova prova del dove dopo il pareggio di qualche settimana fa!


    VROOOOOOOOM



    Ma che diavolo?



    Un rombo di motore invade l’arena!



    VROOOOOOOOM



    E poi un altro! E un terzo, un quarto!
    Ma non sembra esattamente un motore…








    Ma un motorino!

    typhoon_125-5_800x0w

    hqdefault



    MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMM
    MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMM
    MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMM



    Una selva di motorini invade lo stage! Sopra ci sono GLI ULTRAS! Hanno tutti le bandiere di diverse squadre del mondo e sono tutti a volto coperto! I tifosi sgasano grassamente con i loro Booster e gli Zip taroccatissimi facendo un casino pazzesco poi partono con dei cori!!


    ED ECCOLI!

    GENNY DASPO!
    BRIAN COSH!
    MARCO BERRETO!

    GLi Squared Circle Ultras su tre motorini così iperelaborati che anche Xzibit sarebbe commosso!
    Daspo scende su uno Zip Leopardato mentre Cosh vola su un Booster che ha un televisore LCD da 10 pollici al suo interno (ci sarà una Xbox nel bauletto??) e chiude Berreto con un fiammante Typhoon!

    MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMM

    I tre sgasano attorno al ring tra i cori dei loro amici sullo stage e la festa del pubblico (e i vostri feels) finchè i tre si fermano ed intonano il loro classico coro!

    La gente vuol sapere...

    La gente vuol sapere...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!

    E noi glielo diciamo...

    E noi glielo diciamo...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!




    SQUARED

    CIRCLE

    ULTRAS


    //Per gustare meglio il coro va cantato come questo:

    http://picosong.com/5dbX/ //

    Del wrestling siam gli ultras lalà lalà lalà

    Non fateci incazzà lalà lalà lalà

    Che se veniamo là lalà lalà lalà

    Il culo vi spacchiam lallalà lalà lalà




    GODS OF THUNDER!


    Eccoli! I campioni in carica che per questo match saranno gli sceriffi!
    Una nuvola di fumo avvolge lo stage finchè due fulmini squarciano l’aria!


    _1366733777


    ED ECCOLI!
    Compaiono dal nulla in mezzo al fumo le due divinità!
    Applausi per i campioni di coppia che squadrano il ring e vedono chi saranno i loro avversari! Quest’oggi questo match deve avere una fine, un chiaro e netto vincitore pe quei titoli tanto bramati da chiunque!

    La calma sembra ristabilita dopo l’invasione degli ultras, e le squadre si preparano a combattere!
    Saranno Berreto e Cosh per gli SCU, mentre Keiji e Shokichi combatteranno per i giapponesi.
    I nostri enforcers sono pronti a vigilare…e si può dare quindi il via!

    DIN DIN DIN


    1+1 Championship No.1 Contender’s Match
    Tag Team Match

    Squared Circle Ultras vs NInkyo Dantai w/ The Pantheon as special Enforcers

    Partiti!
    Sono Shokichi e Berreto ad iniziare! CLINCH subito a centro ring con Marco che non molla la presa nonostante lo svantaggio fisico…ma è proprio il giapponese a vincere la prova di forza spingendo Marco all’angolo! Prova un braccio teso il membro della Yakuza ma Berreto lo scansa e va a colpirlo con un JAB al viso mettendo lui il giapponese all’angolo! Altro pugno poi per il Killer, che parte per la sua sequenza di destri e sinistri! STREET KNOWLEDGE!
    Shokichi è già nel balordone e Marco prende la distanza per un ultimo UPPERCUT…ma subito Jizuke da fuori prova a farsi vedere per distrarlo…!

    Ma THOR SI FRAPPONE TRA LUI E IL RING!
    Già operativi gli Aveng…ehm, gli Enforcers!
    Scuote la testa il campione di coppia mentre jizuke è costretto ad arretrare…e Berreto può andare a segno con l’UPPERCUT indisturbato! Shokichi fa qualche passo e poi crolla a terra…là dove Berreto dà il tag a Cosh!
    DOPPIA GOMITATA IN CADUTA PER LORO!
    E primo pinfall per gli Ultras!

    UNO!
    DUE!
    NO!

    Cosh risolleva il giapponese e prova a metterlo all’angolo di nuovo…ci riesce e lo zittisce con una serie di SHOULDER BLOCKS per tagliargli il fiato!
    Nuovo tag e dentro Berreto! Ancora i due possono collaborare con brian che tira su Shokichi e lo chiude in una ATOMIC DROP!
    RUNNING BIG BOOT a seguire di berreto! Gli Ultras stanno andando alla grandissima ora!
    C’è un nuovo pinfall!

    1…
    2…
    No! Niente da fare!

    Keiji al suo angolo sembra parecchio infastidito dal suo sottoposto che non sta affatto andando bene..e rischia di esser nuovamente isolato con Berreto che da di nuovo il tag a Brian!
    Cambi veloci tra i due che sfruttano così i cinque secondi concessi per muoversi assieme sul quadrato…Marco tiene fermo Shokichi e Cosh va per colpirlo, ma Jizuke ancora si propone sull’apron!

    O ci prova, almeno!
    Quetzalcoatl lo placca subito per le gambe e lo tira giù con le cattive! Non ci saranno interferenze, non oggi!
    In realtà però la distrazione c’è stata davvero! Shokichi sfrutta l’attimo di esitazione di Brian per respingerlo con un calcio, e si libera successivamente di Berreto con una gomitata al volto!

    SOLLEVATO BERRETO!
    FALL AWAY SLAM ADDOSSO A COSH!
    BAH GAWD!

    Che forza di Shokichi! Il giapponese si riabilita agli occhi del suo imperatore e riesce a dargli il tag! Dentro Onizuka! Il leader dei Ninkyo Dantai corre subito verso Cosh e lo solleva connettendo un SUPLEX perfetto! Punta poi Genny Daspo fuori dal ring con cattiveria e lo manda mentalmente a quel paese!
    Insiste poi sempre su Cosh con degli STOMPS e un rapidissimo KNEE DROP!
    Lo mette a sedere poi Keiji…calcione alla schiena! Di collo pieno!
    Corre alle corde e pianta una SHINING WIZARD perfetta al viso di brian!
    Lo schiena!

    1…
    2…
    NO!

    Keiji si rimette in piedi passandosi una mano tra i capelli ossigenati e scruta verso Shokichi…non gli concede ancora l’autorizzazione ad entrare! Vuole mostrare ancora come si tiene a terra un campione di coppia!

    Con uno SPINNING WHEEL KICK!
    A VUOTO PERO’!

    Cosh si abbassa e Keiji viene messo spalle a terra!
    ROLL-UP!

    UNO!
    DUE!
    TRE!
    NO! NO! NO!

    Schizzano in piedi i due ma è Keiji ad avere l’iniziativa!
    SUPERKICK! Colpito Cosh che barcolla fino alle corde…MA LE SFRUTTA COME RIMBALZO!
    CLOTHESLINE SU ONIZUKA!
    tutti e due a terra!

    Il pubblico esulta per questo match gran combattuto, ma soprattutto pulito! Il Pantheon ha tenuto perfettamente le redini del match finora, come guardiani sono stati impareggiabili!
    E ora I due nel ring avanzano pretese di tag verso il rispettivo angolo…Cosh sembra più vicino e difatti jizuke prova ancora ad invadere l’area vicino all’angolo degli SCU, ma ancora Thor si mette davanti a lui!

    MA GENNY LO SPOSTA!
    VA LUI A MUSO DURO CON JIZUKE!
    Cuore d’oro Daspo (o forse le troppe botte in testa?) che va a difendere i suoi amici!

    E JIZUKE PER TUTTA RISPOSTA LO STENDE CON UN SUPERKICK!
    BASTARDO!

    Fischi dal pubblico!
    Ma gli dei non stanno lì a guardare!

    BIG BOOT DI THORSTEN SU JIZUKE!
    Alla fine è successo! L’intervento degli enforcers era telefonato dopo l’attacco gratuito di Jizuke sull’incolpevole Genny! E ora Quetz rincara la dose afferrando Jizuke e buttandolo oltre la barricata nella zona del timekeeper! Fuori dalle balle i giapponesi!

    YEEEEEEEEEEEEEEEAH

    Nel ring intanto c’è il DOPPIO TAG!
    Dentro Berreto e Shokichi! Il killer parte prima e mette all’angolo il proprio nemico riempiendolo di cazzotti poco regolamentari ma molto efficaci! L’ arbitro lo richiama ma Berreto al conto di due interrompe l’attacco irregolare per prendere la rincorsa e saltare addosso a Shokichi con uno SPLASH!
    NECKBREAKER poi in seconda battuta! C’è lo schienamento!


    UNO!
    DUE!
    NO!


    Kickout di Shokichi! Marco insiste sull’avversario e prende le misure salendo sulla seconda corda!

    MISSILE DROPKICK!
    Preso in pieno!
    Berreto si carica e va all’angolo…è pronto per la sua KILLER INSTINCT!

    MA ATTENZIONE A KEIJI! L’imperatore prova ad afferrare Berreto finito troppo vicino al suo angolo…e ci riesce! Ma Marco si libera con una gomitata sonora al viso che fa cadere fuori dal ring Keiji!
    La distrazione però ha funzionato e Shokichi travolge Berreto con una CLOTHESLINE potentissima che lo fa girare a mezz’aria! Gesù che botta!

    Keiji da fuori urla una parola in giapponese a Shokichi che annuisce…e si danno il cambio!
    Keiji entra e si preparano a una mossa combinata!


    GallowsMagicKiller



    MAGIC
    KILLER!

    Perfetta!

    C’è il pinfall!

    1…
    2….
    3…!

    Abbiamo nuovi primi sfidanti!



    NO!
    COSH ROMPE IL PINFALL!

    E’ riuscito ad eludere la sorveglianza di Shokichi colpendolo con un DROPKICK in rincorsa e facendolo finire addosso al suo capo! Brian costretto a una manovra al limite dell’estremo per mantenere vivo questo match, ma ora berreto ha spazio di manovra e riesce a dare il tag a Cosh!
    Dentro l’inglese che assale ancora Shokichi con una scarica di JAB! Pugni insistiti e ripetuti per il giapponese che sembra finito lui nel sacco della settimana scorsa!
    IRISH WHIP di Cosh e BRACCIO TESO! Shokichi finisce fuori dal ring!



    L’UOMO LEGALE ERA SEMPRE KEIJI!
    IMPERIAL KICK!!






    NO!
    SI ABBASSA COSH!
    Brian lo colpisce con un UPPERCUT e lo stordisce…e poi corre alle corde!
    Berreto intanto si è appostato dietro Onizuka! Vorranno fare una mossa combinata!





    JUMPING KNEE DI COSH!





    Intanto fuori ring Jizuke attacca alle spalle Thor e lo scaglia addosso a Quetz!
    E’ il delirio!






    E SHOKICHI DA FUORI RING TIRA GIU’ BERRETO!
    Il pantheon non poteva intervenire!







    COSH VA A VUOTO!!







    E C’E’ L’ IMPERIAL KICK!
    STAVOLTA SI!



    Colpito perfettamente Brian che stramazza a terra!
    Keiji si butta su di lui!




    UNO!
    DUE!
    TRE!





    DIN DIN DIN

    OH NO!
    Hanno vinto i Ninkyo Dantai!
    Grande vittoria per il trio giapponese che con un miglior gioco di squadra sconfigge in un match equilibratissimo gl Squared Circle Ultras e porta a casa la nomination a primi sfidanti!
    Onizuka annuisce soddisfatto e si fa raggiungere dai suoi scagnozzi che gli alzano le braccia al cielo!
    L’imperatore ha portato a casa una grande vittoria, e ora il Pantheon ha nuovi nemici, molto, molto pericolosi.

    jpg

    Siamo fuori dall' arena di Hope, con il cameraman di Hope troviamo un uomo incappucciato che non sembra essere nessuno dei tanti wrestler appartenente al roster di Hope. L'uomo continua a camminare per circa 30 secondi, fino a quando non si ferma davanti ad una villa con un enorme giardino fuori dove ad attenderci ci sono altri uomini vestiti nel suo stesso identico modo. I fan più attenti avranno già riconosciuto questa strana villa, questa villa senza finestre, senza alberi e senza luce. Gli uomini incappucciati seguono la telecamera con il loro gelido sguardo, mentre il povero cameran viene invitato ad entrare nella casa. Dopo pochi secondi una porta si apre e finalmente possiamo vedere il padrone di casa, il Dark Demigod: MT Fury. Seppur girato Fury è facilmente riconoscibile grazie ai suoi strani Bodypainting e al suo strano modo di stare in piedi, come se fosse bloccato, non si muove mai di un centimetro. Il Demi-God oggi però presenta uno strano paio di guanti con degli artigli molto affilati. Sulla parete troviamo sempre le preziosissime armi di Fury, quelle dei suoi compagni, quelle che lui un tempo usava.. Prima di diventare quello che è ora. Al cameraman viene fatto cenno di andare via e quest' ultimo non se lo fa ripetere due volte, chi vorrebbe restare in un posto strano come quello? La telecamera viene posata su uno scaffale che seppur non da vicinissimo riprende tutto il busto di Fury e quello che si trova solo di lui. Ad illuminare la stanza troviamo invece la solita splendida candela, quella che da ormai da due anni a questa parte accompagna il Demigod nei suoi promo.


    MT: Domenica ho dovuto sostenere uno dei match più difficili della mia vita, un match veramente duro, ma che sono riuscito a vincere.. E grazie a quella vittoria sono riuscito a laurearmi GWF Genesi Champion. Oggi invece sono qui, so che la stanchezza mi colpirà, so anche che questo match non sarà meno duro di quello di domenica.. Ma so anche un' altra cosa, una cosa che ho detto, ridetto e che dirò all' infinito: Io oggi Vincerò.

    Il Demi-God si ferma ed inizia ad avvicinarsi all' unica finestra presente in stanza, è situata in alto e da li si possono vedere benissimo le stelle, Fury alza il braccio verso di essa, come se volesse toccare il cielo. (Che Tumblr)

    Mi è sempre piaciuto paragonare me ed i miei avversari alla Luna, dicevo sempre che loro rappresentavano la parte luminosa, mentre io quella oscura.. Ma la luna ha anche una terza faccia, una faccia che in pochi possono vedere, e che possono vedere per poco tempo: La mezzaluna di sangue.

    Fury si ferma per qualche secondo

    Spesso e volentieri riusciamo a vedere la luna a metà, senza mai vedere cosa c'è accanto ad essa. Bhe, la luna proprio come tutte le altre stelle è completa, questo significa che quella parte non svanisce per poi ricomparire, ma semplicemente si nasconde.. Si nasconde perchè è il lato più macabro, un lato che non dovrebbe esistere, ma che grazie all' uomo esiste. Quella parte della Luna è proprio come me, mostra la sua vera realtà pochissime volte, solamente in occassioni importanti, proprio come quando bisogna uccidere qualcuno in sogno.. o forse, più semplicemente, quando viene invocata.

    tumblr_mska1wwOG81s1ny8xo2_500

    La luce della candela inizia a diventare sempre più fioca.. Ma che cosa succede!? Per qualche secondo la luna si è diventata rossa come il sangue!

    Che nostalgia..il cielo è lo stesso di quando ero ancora in vita..Io un Dio delle Calamità..feroce divinità che esaudiscee scellerati desideri..e che riempiono di sangue la luna e la terra.

    Fury si mette le mani in faccia e piano piano si gira, non riusciamo ancora a vedere bene il suo volto.

    Da oggi la fredda solitudine ti farà compagnia come non mai.. Come non mai.

    Piano piano Fury inizia ad avvicinarsi e a far scendere le mani mentre gli artigli gli graffiano la faccia.. Teatrale come sempre.

    Tonight Emyx..

    Manca poco e potremo vedere Fury

    I am..

    Finalmente possiamo vedere la parte demoniaca di Fury.

    Your Nightmare.


    B00WEGHIgAALDEq

    Sayonara Hope.

    Dark Fades

    jpg

    Il collegamento si apre e siamo di fronte ad una scena. Arena vuota. Un ring. Un quadrilatero delimitato da tre serie di corde. Al centro dello squared circle un uomo: Ciro de Curtis. L’EWW Champion ci osserva senza dire nulla. Si guarda intorno, il vuoto ed il silenzio del luogo gli permettono di prendersi il giusto tempo per pensare, riflettere.

    CdC: “Sognare. Questo faccio ogni volta che metto un piede dentro un rìng. Questo è quello che ho sempre sognato di fare, ogni goccia di sudore che ho versato… l’aggiu fatt p chistu fatt cà.”

    Allarga le braccia il buon Ciruzzo. Mostra il quadrato, ma, al contempo, anche gli spalti ora vuoti.

    CdC: “Perché gli uomini fanno quello che fanno? C’è sempre un motivo. Qualcosa che ci spinge ad alzarci la mattina dal letto. Siamo individui con scopi ed obiettivi. Ognuno ha il suo, ma il mio qual è? Qual è il motivo che mi spinge ad alzare sempre la testa?
    Voi lo sapete. La gente. Gli altri. L’Italia. Napoli. Tutto è esatto, ma vi è una risposta più semplice. Più alla portata di tutti, anche di chi mi conosce meno, di chi ci ha avuto poco a che fare con uno come me.”


    Abbozza un sorriso il napoletano.

    CdC: “A speranz! La speranza. L’idea che ci possa essere qualcosa di positivo nel domani, nel futuro. Quando ero piccolo le cose non erano semplici, ho passato tanti brutti momenti. Ho dovuto rincorrere i miei sogni e l’ho fatto con la speranza che andasse tutto per il verso giusto. Con l’idea che tutto potesse svolgersi nella maniera migliore. Certo, questo ha portato, alle volte, a delle delusioni… ma se non provi non sai. Se non ti impegni con tutto te stesso; non puoi mai dire di aver dato il massimo. Per questo ho sempre avuto la mia speranza nel domani, ma anche nel presente. Per questo ho voluto incarnare il prototipo della speranza partenopea, qualcuno in grado di portare alto il nome di Napoli e non solo, portare in alto il nome della gente che non può difendersi da sola, della gente comune.



    Meritavano un rappresentante ed io sto facendo di tutto per essere all’altezza. La speranza di qualcosa di migliore, chest vogl ess.”


    Annuisce nuovamente il pizzaiolo, che adesso china il capo verso la propria vita, verso l’EWW Championship.

    CdC: “Chesta cintur è uno dei motivi per cui faccio essere fiera la mia gente. Non solo in Italia, non solo gli italiani, ma anche tutti i fànz della I Dabliu Es. Non posso deluderli. Stasera andrò a difendere il titolo nel Pei Per Viù più importante di Op! Rìng ov Op! Il nome è già un programma. Un quadrato che mi permetterà di lottare per la speranza, la mia e quella dei miei sostenitori. Non posso permettere a Frènc di far finire questo sogno. Non posso permettere ad un presunto bòss di mettermi i piedi in testa.
    Non in una situazione del genere, non ora. Non è il momento. Ho rincorso un sogno per tutti questi anni: essere il migliore. Non per me, ma per voi. Per chiunque di voi che ha mai alzato la voce per incitarmi, anche un piccolo gesto è bastato. Mi avete dato, voi tutti, la forza di impegnarmi. Sit à forza mij, uajù!


    Si lascia andare ad una risata la Napoletan Submission Machine.

    CdC: “Non posso abbandonare la cintura in una circostanza come questa, che mi appartiene e sento mia come poche altre volte mi è capitato. In più dovrò dare una lezione a Frènc. Lui non è un bòss. Si ostina a continuare questa sua tarantella, questa sua recita. Un bòss è un uomo solo che ha bisogno di qualcuno che gli ronzi attorno per farlo sentire forte. Frènc non è niente. È solo un povero atleta che vuole la sua occasione e, per farsi forte, tenta di svilire ed avvilire gli altri. È un uomo subdolo, senza cuore.
    Non può essere un bòss. Non ha caratteristiche che gli permettano di definirsi migliore di qualcun altro. Non ha la forza di mandare avanti le sue parole. Ma dovevo aspettarmelo. Fin dal nostro primo incontro. Una intromissione. Niente di più viscido. Tutto poi è continuato su questa falsariga.



    Frènc è un bòss che non potrà mai essere un lìder. Il cambiamento dovrebbe essere repentino, quasi naturale. Ma ciò non accadrà. Un bòss dovrebbe farsi ben volere, farsi accettare dalla sua gente per poter comandare. Per poter dire di essere sulla cima del mondo bisogna prima scalare e nessuno ce la fa da solo. Una volta arrivato a destinazione, però, non bisogna dimenticare chi ci ha permesso di arrivare lì. Non dobbiamo dimenticare l’affetto ed il calore del popolo. Per comandare in modo adeguato, per rappresentare in maniera ottimale bisogna, sempre, ricordare il proprio punto di partenza.”


    Ciro si mostra, ora, più determinato e grintoso.

    CdC: “Ricordo tutto. Dal mio primo abbuscamento, brutta figura, in palestra; arrivando al mio trionfo dei Pei Per Viù I Dabliu Es, sino a giungere alle mie difese del titolo I Dabliu Dabliu. Ogni cosa mi è ben impressa nella mente. Io non ho dimenticato nulla, nessuno. Io forse non sarà la speranza perfetta per chiunque, ma c’è qualcosa che posso dire.”

    Momento di silenzio.

    CdC: “Io HO speranza. In me e nel futuro. Io ho fiducia nei miei sostenitori, così come loro ce l’hanno in me”

    Risata divertita. La tensione viene smorzata.

    CdC: “Jamm bell jà. Ballamc stà tarantell, Frènc. T’aggia arapì à cap!”

    Camera Fades

    jpg

    WHEN I GET DOWN

    LUCI SPENTE!

    YEEEEEEEAAAAAAAH

    Dei lampi di luce invadono l'arena.Un'oscura figura esce fuori sullo stage.E un'altra.E un'altra ancora!Ma sono dei



    DRUIDI!Tengono delle torcie tra le mani e sono tantissimi!Si dispongono ai lati dello stage.

    FULMINE!

    Un fulmine ha colpito la parte di stage sottostante al titantron!E una figura oscura compare sotto di essa!Si fa strada sulla rampa molto lentamente, a testa bassa, nell'oscurità.Ancora più lentamente sale sul ring tramite le scale.Si posiziona davanti all'angolo.Tornano le luci!



    nk4CEIh




    KRUEGER!

    FURY HA IL COSPLAY DI FREDDY KRUEGER!

    Costume spettacolare per lo sfidante!Ohhhh di sorpresa del pubblico!

    DAUGHTERS OF DARKNESS

    BOOOOOOOOOOOOO

    Da bravo heel che è, dà un taglio alla fantastica entrata di Fury, il campione Internet!Piùe che mai, arrogante, più inquietante che mai, viene sommerso dai fischi del pubblico, mentre con una smorfia si fa strada sulla rampa.Scivola sotto le corde e senza neanche guardare in faccia Fury, sale sulle corde.



    i-3



    Scende lentamente, e rivolge la sua attenzione a Fury.Gli va vicino, e alza la cintura al cielo!L'arbitro li divide.I due si levano i costumi d'entrata e l'arbitro solleva la cintura.

    Tutto è pronto!

    Hope Wrestling Internet Championship
    One on One match
    Emix Riddle(c) vs MT Fury

    DIN DIN DIN

    Do you want to play a game?

    Enough of your shit.

    FURY PARTE COME UNA MOLLA E SI FIONDA SUL CAMPIONE!

    Scarica di pugni del nativo di Oklahoma, che costringe Riddle all'angolo!Pugni e calci, calci e pugni, Emix riesce a spingere via Fury e a rotolare fuori dal ring, sommerso dai fischi.Si dà una toccata alla mascella, ma poi sulla sua faccia si disegna un ghigno.Fury lo guarda.

    Come get some.

    Emix rientra nel ring e si mette in piedi.

    I due sfidanti cominciano a girarsi intorno entrando nella fase di studio e CLINCH!Prova di forza tra i due che viene vinta dal Riddler che riesce a torcere il braccio destro di Fury, che però utilizzando un’incredibile rapidità esegue una capriola seguita da un Kip Up e poi utilizza il piede per staccare le due mani, che però si ricongiungono subito quando Fury torce a sua volta il braccio di Emix.Lo lancia con un Irish Whip verso le corde e prova un Arm Drag, ma Riddle blocca ll braccio ed esegue lui invece un Arm Drag.Fury si rialza e l’enigmista prova un altro lancio, ma Terror blocca e chiude il suo avversario in una Headlock, a cui segue un Takedown.Mantiene la presa, ma Riddle lo chiude con le gambe in una Headscissors, però Fury esegue un Kip Up, con l’enigmista che è lesto a rialzarsi a sua volta!

    Il pubblico apprezza!

    Risatina sulla faccia di Fury, mentre Emix lo guarda freddamente.Nuova fase di studio tra i due, Riddle prova la presa di forza, ma Fury scivola alle sue spalle e applica una Waist Lock.Prova il Takedown, ma il Riddler rimane in piedi e dando una botta alle mani dello sfidante si libera, applicando a sua volta la presa.Takedown che stavolta va a segno e Emix mantiene viva la pressione con una Headlock.Stringe forte il suo avversario, ma Fury è ancora bello fresco e si rialza subito, e rimbalzando sulle corde spedisce l’avversario dall’altra parte che però di rimbalzo stende il Demone con un poderoso Shoulder Block.Parte nuovamente verso le corde, e Terror è scaltro a sdraiarsi sotto di lui,poi lo evita nuovamente con un Leap Frog e poi Arm Drag!Mantiene la presa al braccio con un Armbar a terra e colpisce Riddle con delle gomitate al petto.Il Riddler riesce però a rialzarsi e a spedire Fury contro l’angolo, che però riesce a saltare alle spalle dell’enigmista grazie a un bellissimo salto mortale, vuole attaccarlo alle spalle, ma è lesto e girarsi di scatto e a stenderlo con un perfetto Dropkick!Cover.

    Un..No,neanche uno.

    Fury si libera velocemente e ancor più velocemente si rimette in piedi, puntando con uno sguardo infuocato il Riddler.Emix lo guarda e…ride anche lui.Riddle prova a partire all’improvviso con una Clothestline, ma Terror è velocissimo ad abbassarsi e a atterrare Emix con un Leg Sweep a cui segue un Double Foot Stomp!Schiacciato nella zona pettorale, Riddle si rimette in ginocchio dolorante e Fury lo afferra ed esegue uno Snapmare e nuovamente Headlock del Demone.Tiene ben salda la testa dell’enigmista,che riesce a rialzarsi e a liberarsi con delle gomitate al ventre, a cui seguono un calcio alle gambe,poi Emix prende la rincorsa e lo abbatte con una Clothestline!Fury si rialza subito e Riddle prova un altro braccio teso, ma Terror lo afferra e controbatte con un Uppercut al mento.L’enigmista viene stordito da questo colpo e si appoggia alle corde.Fury lo lancia dall’altra parte per stenderlo di rimbalzo, ma Riddle si arpiona alle corde.Il Demone parte verso di lui ma Emix alza il piedone respingendolo.Si riavvia verso lo sfidante e lo colpisce con delle chops al petto,accompagnate dagli WOOO del pubblico.Fury è costretto all’angolo, dove l’enigmista continua a tempestarlo di schiaffoni.Adesso lo lancia all’angolo opposto, poi parte con uno Splash,ma Fury si scansa e Riddle impatta l’angolo,si volta stordito,ma solo per prendersi un Spinning Kick in pieno muso dal Demone!Pin!

    Uno

    Du..Alza la spalla Emix.

    Terror si rialza subito e inizia a tempestare con dei feroci stomps il Riddler,vuole vincere il match a tutti i costi.Si mette a terra anche lui e applica un Armbar su Emix,che sembra soffrire queste prese a terra del Demigod.Riddle non vuole rimanere in questa scomoda posizione a lungo,allora si rialza e tira una testata allo sfidante!Poi un’altra!E un’altra ancora!Poi prosegue con una ginocchiata all’addome che fa piegare Fury,poi prende la rincorsa con le corde ed esegue uno Knee Lift a cui segue un Neckbreaker!Pin.

    Uno..

    Due..No,kick out del demigod.

    Fury viene rimesso rapidamente in piedi e viene tempestato dai colpi di Riddle,che stasera è una furia!Ma Fury schiva uno di questi colpi e poi controbatte con un ROUNDHOUSE KICK!Riddle rimane in piedi,allora Fury lo abbranca!Belly-to-Back Suplex!Pin!

    1!

    2!

    Alza la spalla Emix!

    Combo bellissima del Demone,ma il Riddler non ne vuole sapere di stare giù.Adesso Fury sbeffeggia il suo avversario con dei calcetti alla testa che fanno innervosire l’avversario.Che però è velocissimo a rotolare alle sue spalle e chiudere un Roll-Up!

    1!

    2!

    Rischia di brutto Fury,ma ne esce!

    Terror non può permettersi questi cali di concentrazione contro uno come Riddle.Prova a riavventarsi su di lui,ma l’enigmista lo lancia in aria con un Back-Body Drop assurdo!Arriva a almeno tre metri il corpo del povero Fury,che impatta male sulla spalla,ma comunque riesce a rimettersi in ginocchio.Solo per vedersi venire addosso Riddle come un treno!

    SHINING WIZARD!

    Ginocchiata spacca denti del Riddler!Cover!

    1!

    2!

    Tr..Assolumentissimamente no!Alza la spalla Fury!

    Non credo tu voglia giocare con me..

    Un po' di sano trash talking del campione Internet.Riddle si rimette in ginocchio,buttar giù Fury stasera sarebbe un’impresa da ricordare!
    Va a rialzare il Demigod e lo porta all’angolo.Poi lo lancia dall’altra parte con un Strong Irish Whip,Fury impatta di petto sull’angolo e cade a terra,Riddle prende la rincorsa e DOUBLE FOOT STOMP!SULLA SCHIENA!Gran mossa di Riddle!Adesso va per rialzarlo,lo colpisce al volto fino a spingerlo alle corde,prende la rincorsa,ma Fury si scansa e Riddle finisce fuori dal ring.

    Fury prende la rincorsa!





    payback





    SUICIDE DIVE(S)!

    Un vero suicidio!I due impattano malamente sul tavolo di commento, brutto movimento della schiena di Riddle!Fury si rialza e si prende il pop della folla, poi rivolge nuovamente la sua attenzione al Riddler.Lo prende e lo butta dentro al ring.Pin!

    1!

    2!

    Solo un misero conto di due, di nuovo!

    This game is trash.

    Fury sbeffeggia Riddle, gioca al suo stesso gioco.Qualche schiaffetto sulla testa del campione, profondi mind games dello sfidante, una cosa che gli è sempre riuscita bene.Riddle parte di scatto!

    CLOTHESTLINE!





    EVITATA!





    NORTHERN LIGHTS SUPLEX!

    Fantastica mossa di Fury, non applica il ponte però!Esce fuori dal ring, e afferra la terza corda.Intanto Riddle accenna a rialzarsi.Si volta!



    VOLA FURY!















    WWE-Payback-Chris-Jericho-Mid-Air-Codebreaker-CM-Punk-560x314













    MTC



    Riddle ha rubato la finisher dello sfidante!!Clamoroso!


    E c'è il pin!




    ONEEEEE!



    TWOOOO!



    THREEE.NOOOOOOOOOOO!

    Fury kicks out!


    Lo sfidante non si sarebbe mai aspettato che Riddle gli avrebbe rubato la finisher, quella mossa a cui tanto è legato.Emix se la ride di gusto, mentre Fury accenna a rimettersi in ginocchio.Riddle lo abbranca...ma poi lu ributta a terra.

    This is fun.

    Ancora mind games del campione, sembrano non finire più.Stavolta Emix rialza seriamente il campione e lo colpisce con delle violente chop, seguite dagli WOOO del pubblico.Fury è costretto alle corde, Emix prende la rincorsa e colpisce Terror con un braccio teso, che lo manda fuori dal ring.Anzi no!Tenendosi alle corde è riuscito a rimanere sull'apron.Allora Riddle si riavventa su Fury, che però è lesto ad abbassare le corde, ma anche Riddle riesce a rimanere sull'apron!Fury cerca di colprilo con un Forearm, ma Riddle blocca!






    ALBA KICK




    Che Superkick del campione, che spedisce Fury dentro al ring!Riddle corre immediatamente verso la terza corda, vuole volare!


    45O SPLASH!







    A VUOTO!


    Fury si scansa all'ultimo secondo, e riesce a rialzarsi!Lo afferra!








    THE ANSWER






    DI FURY!



    WIDOWMAKER DI FURY!



    PIN!PIN!


    ONE!



    TWO!



    THREE!









    MA MANCO COL CAZZO!





    IL CAMPIONE ALZA LA SPALLA!


    Riddle riesce ad uscirne all'ultimo istante buono!Che spettacolo a Ring of Hope!

    Per una volta ti dò ragione.Questo è divertente.

    Il pubblico è in visibilio, questo match sta dando uno spettacolo unico!Adesso è il former champ ad avere il match in mano.Guarda il campione dall'alto verso il basso.E fulmineo lo mette in piedi, ed inizia a tempestarlo di Forearms al volto!Riddle prova a pararsi in qualche modo, ma è ancora stordito dalla botta di prima.Emix viene messo all'angolo, ma Fury allenta la morsa.Ma solo per prendere la rincorsa!

    CORNER DROPKICK!

    Preso in pieno!Fury prende ancora la rincorsa!

    CORNER SPLASH!




    A VUOTO!



    Impatta di faccia Fury, con Riddle che si scansa aggrappandosi alle corde!Si volta lo sfidante!





    ANNHILATOR



    Bycicle kick in piena faccia!Ma Fury rimbalza sull'angolo!



    SUUUUUPEEEEEERKICK!



    RIGHT ON THE MONEY!




    Che mossa!Che botta!Tutti e due strapazzano a terra!Stanno mettendo tutto on the line!Fury riesce a strisciare verso il corpo del campione e....cover!

    Uno!



    Due!



    Colpo di reni dell'enigmista!


    Dopo questo fantastico scambio, Fury si va a rimettere sulle ginocchia, mentre Riddle non dà risposte.Fury si aiuta con le corde e si va ad appoggiare all'angolo, per riprendere fiato.Intanto il Riddler inizia a rialzarsi aggrappandosi a fatica alle corde.Fury va per prenderlo e


    ROLL-UP DEL CAMPIONE!

    1!



    2!



    3!


    NON CI CREDO!








    FURY NE ESCE ANCORA!




    Riddle con grande rapidità aveva quasi vinto il match con un roll-up!Si rialzano entrambi











    DEMON





    GOD





    MANIFESTATION






    DEATH VALLEY DRIVER CONNESSA!




    FURY VA PER SALIRE SULLA TERZA CORDA!





    MA RIDDLE RIESCE AD AGGRAPPARSI AI PIEDI DEL DEMIGOD!



    Emix, distrutto, si aggrappa ai piedi di Terror, non vuole farlo salire sulla terza corda!Fury non riesce a liberarsi dalla presa del campione, ma con un calcio se ne libera!Terza corda!














    Il lato oscuro della luna.












    Sfortunatamente non lo vedremo mai.














    RIDDLE SI RIALZA DI SCATTO E FA CROLLARE FURY DALLA TERZA CORDA!

















    Tutte le cose belle hanno una fine.












    aao-austin-aries-brain-buster
















    THE FINAL SOLUTION














    ..






    1, 2, 3.




    DIN DIN DIN



    Emix Riddle batte MT Fury.That's it.

    Emix si rialza molto lentamente, e l'arbitro alza la sua mano al cielo.Distrutto, rotola fuori dal ring e si riavvia verso il backstage, ancora con la cintura alla vita.Ma nessuno lo fischia.

    Perchè tutti sanno che a centro ring è rimasto un uomo, che si sta rialzando a fatica.Quel Fury che anche stasera ci ha regalato uno assoluto showstealer.Si rimette in piedi, con le mani sulle ginocchia, con il fiatone.Sentiamoci fortunati, perchè abbiamo avuto la possibilità di vedere l'ultimo match ad Hope di un grande wrestler, che tutti hanno amato e odiato.

    Poi nel silenzio, un uomo sulla quarantina si alza dalle tribune.E applaude.Stessa cosa fa quel ragazzino in prima fila con la maglietta di Crawley.E quella donna anzianissima là giù.Pian piano, tutta l'arena si alza in piedi per rendere omaggio a Max Terror Fury.Boss, Quetz, Lowhope, Bash, la Resistenza, il Network, Riddle.Tutti rendono trubuto a uno che in ogni match metteva tutto per dare uno spettacolo meraviglioso, che gli spettatori racconteranno ai propri figli.

    Fury si mette in ginocchio, e ringrazia la folla.

    THANK YOU FURY!

    THANK YOU FURY!

    THANK YOU FURY!


    Altri cori per lui, un omaggio degna delle emozioni che ci h fatto provare.

    Un'altra volta.







    finn-3-752x501






    Grazie Fury.

    Grazie Michele.

    jpg

    Look

    If you had, one shot, or one opportunity

    To seize everything you ever wanted

    In one moment

    Would you capture it, or just let it slip?




    nxt-takeover-2-tyson-kidd-3



    Parole famosissime.Lose yourself, Eminem.

    Raiden è lì, con la testa bassa.Cuffie nelle orecchie, con il volume forse un po' troppo alto.La testa contro il muro, i pugni stretti, come i denti.Raiden canta sottovoce la canzone, quasi sospirando le parole.

    The moment, you own it

    You better never let it go



    Raiden sta sudando a freddo e il match neanche è iniziato.L'occasione di una vita, la chance che ha inseguito per tutta la sua carriera è arrivata.Tira una piccola testata al muro, per caricarsi.Berreto, Brasco, Villanova, Simon B, G3CK, Crawley.Tante facce ha incrociato quest'anno.Le ultime tre, le facce che vuole vedere nella polvere, dall'alto verso il basso, mentre afferra il titolo, il big gold.Quella cintura da cui è stato ossessionato per due mesi.

    I was playing in the beginning

    The mood all changed

    I've been chewed up and spit out

    And booed off stage


    Quanto volte hai pensato di tirarti indietro in questi mesi, quante volte hai pensato che forse, dopo tutto, non ne valeva la pena.Non valeva la pena di spaccarsi la schiena in palestra tutte quelle ore, di rinunciare ai divertimenti, di mangiare ciò che la dieta dice, di leccarsi le ferite dopo ogni guerra.

    "Chi me lo fa fare?", pensavi.

    I fans?Quelli non vogliono altro che vederti sconfitto e deluso.
    Gli amici?Ne hai pochi, e a loro frega poco di quello che ti capita.
    Gli sponsor?I soldi non sono mai stati la cosa più importante.

    E allora cosa?Cosa ti ha sempre spinto a distruggerti mentalmente e fisicamente?

    L'opportunità di vivere questi momenti.Non è di certo a caso che ti trovi nel match più importante dell'anno, non è per caso che hai l'occasione di diventare il re della montagna.

    Success is my only motherfucking option

    Failure is not


    Il canadese è ancora lì, che canta la sua canzone preferita.Manca poco, pochissimo a dire il vero, alla fine della canzone, come all'inizio del momento più importante della tua vita.Vai lì fuori e prenditi ciò che ti spetta, fallo per te stesso, perchè nonostante tutto, nonostante nessuno creda in te, puoi e devi farlo.Te lo meriti.Manca poco alle note di Riot, davanti a migliaia e migliaia di persone venute qui per fischiarti fino alla morte.Devi vincere, dimostra a tutti di che pasta sei fatto, metti un nastro sulla bocca di chi ti critica.

    Finalmente, è ora.

    You only get one shot

    Do not miss your chance to blow

    This opportunity comes once in a lifetime


    jpg

    Siamo nel backstage dell'arena le telecamere ci mostrano 2 sedie da una parte c'è seduta la bellissima Misty con un vestito da urlo (a voi l'immaginazione) a fianco a lei c'è il contendente per il titolo EWW Frank "The Boss".

    Signore e signori qui con me ho un ospite veramente importante. A fianco a me abbiamo il 2 volte campione internet e incoronato re nella categoria match dell'anno. Frank The Boss! Boss tra poche ore avrai un match molto importante sia per te che per tutto l'universo di Hope. Dovrai affrontare il campione della EWW Ciro De Curtis. Ora quella cintura fa parte del mondo della EWS non ti senti in dovere di dover dare qualcosa a Hope? Il titolo EWW potrebbe essere un motivo d'orgoglio per Hope non trovi?

    Io dovrei dare qualcosa ad Hope? Sicura? Non è forse che Hope dovrebbe darmi qualcosa a me? Vedi Misty questo in questo mese mi sono reso conto che ho fatto fare ad Hope e a tutti quanti una gran bella figura. Ragiona un attimo io ho vinto contro Raiden e lui ora è nel main event? E' giusto secondo te? Ma apparte questo io non devo dare nulla ad Hope. Io lavoro solo per me stesso. A me non cambia nulla se il titolo viene qui ad Hope. A me interessa che sia intorno alla mia vita. Poi ovviamente io posso scomparire da Hope e andare in altre federazioni. Ma alla fine la cintura rimane con me non rimane ad Hope. La EWW non mostra la federazione migliore ma il wrestler migliore...è diverso!

    Comunque i dirigenti di Hope hanno pensato a te come sfidante per il titolo EWW.......

    Boss interrompe subito Misty

    E' vero. Lo ammetto hanno pensato a me. Ma ora ti faccio io una domanda. Chi poteva andare al posto mio? Ti rispondo subito io....NESSUNO. Mi sembra chiaro che la dirigenza di Hope ha capito che oltre a me non c'è nessuno che possa battere De Curtis.

    Parliamo proprio di lui. Ciro De Curtis. Un avversario molto forte che si porta con se un grande curriculum di vittorie.Nella EWS è una vera icona. Tanti ti danno come già sconfitto e lo stesso De Curtis è sicuro della vittoria sopratutto per il forte supporto che ha del pubblico. Come pensi di contrastarlo?

    Ah guarda penso che sia già in grosse difficoltà così da solo! Cioè...lui non lotta per se ma bensì per la gente. Ridicolo è assolutamente ridicolo. La gente lo porterà alla sconfitta. Quello che per lui potrebbe essere l'arma vincente alla fine sarà il suo tallone da killer!

    Da Achille vorrai dire

    E io che ho detto? Ma mi ascolti quando parlo? Apparte tutto questo....Ciro non so se avrà tutto questo supporto questa sera. Insomma siamo a Ring of Hope lo show più straordinario di Hope. La notte dove i sogni diventano realtà. Lui viene sopratutto come porta bandiera della EWS. E pure qui sbaglia. Perchè il pubblico di Hope sarà molto cattivo con lui e se ne renderà conto. E poi lo senti quando parla? Cioè quell'analfabeta è un campione. Al mondo non c'è piu giustizia. Che schifo.

    Ormai mancano poche ore a Ring of Hope. La notte più importante di Hope. Una notte dove si scrive la storia. Tu e Ciro De Curtis avete puntato molto con il discorso di scrivere la storia. Ti senti pronto di scrivere questa storia Boss?

    Misty. Io sto scrivendo già la storia! Io sarò colui che mette la parola fine alla storia di De Curtis ma sarò anche quello che scriverà una nuova pagina nella storia della EWW champion. Vedi ormai sono anni che combatto in giro per il mondo e in qualsiasi ring ho scritto un pezzo di storia. Pure qui ad Hope! E questa notta scriverò la MIA storia. Fatta di gloria e vittorie. De Curtis è solo che la mia prima vittima e spero che tutti quanti voi ne siate consapevoli. La mia strada per essere il campione della EWW è solo che all'inzio.

    Parole veramente forti quelle dette da The Boss che si sente pronto per vincere il suo match a ROH. Un ultima cosa Boss vuoi lanciare l'ultimo messaggio a De Curtis.

    Si Misty ho deciso di dire la mia per l'ultima volta.

    Boss tira fuori dalla tasca una piccolo libricino ma le pagine sono vuote. Poi prende una penna.

    Ora scrivo la frase finale di questo libro. "De Curtis rimane al centro del ring ancora fermo disteso a terra. Boss invece alza la cintura da campione davanti ai suoi occhi! Per De Curtis questa notte sarà da dimenticare. De Curtis non è piu campione ma è solo che una persona qualunque. Come tutte le persone che lo sostenevano. De Curtis è uno di loro. In poche parole è solo che una nullità. FINE!"

    Boss mostra alla telecamera le parole scritte dopo butta a terra il libricino e se ne va lasciando Misty da sola nella zona interviste.

    Ringraziamo Boss per la chiaccherata a voi la linea!

    jpg



    Edited by Skyltras - 13/5/2016, 00:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status

    Ladies and gentlemen, è tempo di vedere il titolo EWW in palio! Frank The Boss e Ciro De Curtis hanno avuto modo di vedersi poche volte, ma l'atmosfera si è subito fatta intensa, la voglia di combattere da parte di entrambi è senza limiti.

    Don't close your eyes
    Something beautiful is still alive
    Don't close your eyes
    Never turn away and let it die

    Frank The Boss! L'Australiano si presenta sullo stage e ovviamente, giocando in casa, i tifosi sono dalla sua parte! L'Hope Zone vuole vedere il titolo EWW a Hope Wrestling, vogliono vedere Frank battere Ciro De Curtis, un campione che è ormai da tantissimo tempo che possiede quel titolo. Frank sale sul quadrato e ora può solo attendere il suo avversario.

    JAMM BELL JA!!!

    Eccolo qui l'Italian Icon della EWS! Ciro De Curtis! Arriva subito pieno di brio e vivacità, alza al cielo la cintura EWW e tra il pubblico c'è sempre qualcuno che non può resistere alla sua simpatia e ne viene contagiato. Ciruzzo percorre la rampa e poi fissa Frank, lo raggiunge e passa il titolo all'arbitro che lo mostra a tutta l'arena, si può iniziare!

    DIN DIN DIN!

    EWW Championship
    One on One Match
    Ciro de Curtis © vs Frank "The Boss"


    I due si guardano e Frank offre la mano, Ciro fa un sorriso, una stretta di mano non si può rifiutare e quindi accetta! Stretta di mano sportiva tra i due per iniziare al meglio il Match! Invece no! Calcio all'addome da parte di Frank che fa piegare in avanti Ciro! Slancio alle corde e Running Knee Strike! Lo riporta in piedi e corre verso di lui prendendogli la testa! Running Neckbreaker! Inizia bene l'atleta Australiano! Si guarda attorno allargando le mani e i fan lo applaudono! Frank si abbassa e prende Ciro De Curtis per la testa, lo rialza da terra lo stringe sotto il braccio per caricarlo in Vertical Suplex! No! Ciro scivola alle sue spalle e inizia a tartassargli la schiena con dei Forearms! Uno dietro l'altro da scuotere il corpo di The Boss! Ma lui non ci sta e si gira di scatto per un Back Elbow! Ma Ciro si abbassa appena in tempo, portando la testa sotto il braccio di Frank e Northern Light Suplex! Lo rialza subito! E nuovamente Northern Light Suplex! Senza ponte, Ciro sa bene che per quando efficaci siano i Suplex, è fin troppo presto per provare una chiusura, quindi afferra il braccio di Frank e prova a chiuderlo in una Fujiwara Armbar! Ma Frank si agita, si è informato su Ciro e sa che è un maestro delle sottomissioni! Rotola via a si avvinghia alla corda più bassa. Ciro non si avvicina, sempre leale, mai scorretto, lascia il tempo a Frank per rialzarsi e i due si incontrano per un Clinch al centro del Ring! Drop Toe Hold improvviso di Ciro e chiude Frank in una Side Headlock! Il Napoletano stringe a più riprese, ma Frank riesce comunque a stare sulle proprie gambe e alza Ciro da terra! ATOMIC DROP! Lo tiene ancora in quella posizione e lo rialza! BELLY TO BACK SUPLEX! Buona combo! Frank attende che Ciro De Curtis si rialzi e Big Boot! Evitato! Ciro si gira, ENZUIGIRI KICK DI FRANK CHE LO STORDISCE! TWIST OF FATE! THE BOSS COLPISCE CIRO CON LA TWIST OF FATE! Frank ci prova e copre il Campione EWW!
    ...1...
    ...No!
    Kick out di Ciro e Frank non perde tempo, posiziona Ciruzzo a pancia in giù e si siede sulla sua schiena, lo chiude in una Camel Clutch! Anche Frank non scherza con mosse tecniche e manovre di sottomissione, quindi prova lo stesso stile di gioco di Ciro senza problemi, gli tira la testa, gliela vuole quasi staccare, lo strattona violentemente, ma l'Italian Icon della EWS non ne vuole sapere di cedere! Anzi, inizia ad agitarsi e far dondolare il corpo, Frank per non perdere l'equilibrio lascia andare un braccio di Ciro e il Napoletano approfitta subito del momento per afferrare una gamba di Frank e tirarla per fargli rompere la sottomissione! Ciro è libero, ma Frank si rialza subito e lo atterra con un Double Knee Stomp dietro la schiena! Ciro si stava anche rialzando e quindi l'impatto contro il Ring è stato notevole! The Boss attende che lo stesso De Curtis possa rialzarsi con le sue sole forze e lo afferra da dietro la schiena, anzi! Lo solleva sulle proprie spalle! ELECTRIC CHAIR DROP? NO! CIRO SBILANCIA IN AVANTI E VICTORY ROLL PINFALL!
    ...1...
    ...2NO!!
    Frank ha reagito appena in tempo alla pericolosa chiusura del Napoletano, che ora approfitta della posizione di Frank per colpirlo al petto con uno Stiff Kick da mandarlo al suolo! Frank è comunque in grado di rimettersi in piedi, ma Ciro lo sorprende! AMBO! LEG LARIAT! Ciro De Curtis ora decide di salire sul paletto e Frank gli sta dando le spalle mentre si aiuta con le corte per stare in piedi, si gira verso il Campione EWW! BOOOOOMBA DI MARADONA! DIVING FRONT DROPKICK! A SEGNO! Gli avrà fatto esplodere la cassa toracica! Altro Pin di Ciro su Frank!
    ...1...
    ...2...Niente da fare!
    Frank ha di nuovo alzato la spalla e il Match va avanti, continua! Ciro lo fissa, come tutti i suoi avversari, sa bene che proveranno a resistere il più possibile per potergli strappare quel titolo una volta per tutte. Che Frank sia quello che ci riuscirà? La Hope Zone ci spera! Ciro però ora è in vantaggio e lo afferra in Double Underhook! BUTTERFLY SUPLEX! NO CROSS ARMBREAKER! IL SEGRETO DI PULCINELLA!!! Frank bloccato in un'altra sottomissione! Potrebbe cedere a questa manovra! Potrebbe arrendersi adesso e lasciare che Ciro vada via da Stamford con il titolo EWW ancora alla vita! L'arbitro gli chiede cosa vuole fare, se vuole arrendersi, ma Frank non ci sta, vuole resistere! Agita i piedi, ma li porta vicino le corde...E LE TOCCA! Il piede di Frank tocca la corda più bassa e Ciro molla immediatamente la presa! Ancora altro atto di sportività da parte del Napoletano, ma appena vede che non c'è più contatto alle corde da parte di Frank, va nuovamente all'attacco! Lo rialza da terra! JUMPING DDT DI FRANK! Così all'improvviso! Ciro dopo questa manovra rotola lentamente fino a ritrovarsi fuori dal Ring. SUICIDE DIVE! FRANK SI LANCIA TRA LE CORDE COME UN MISSILE E PRENDE IN PIENO CIRO DE CURTIS! WOW! Lo ha bucato! Entrambi sono a terra, ma Frank è il primo a rialzarsi e riporta Ciro all'interno del quadrato, poi va subito sull'apron Ring e scatta in Springboard! Prende in pieno Ciruzzo con questa Springboard Clothesline! Ora gli prende le gambe, che intenzioni avrà? BOSS-TON CRAB!!! UNA DELLE SUE MANOVRE MIGLIORI!!! VUOLE FARLO CEDERE! Ciro urla per il dolore e si mette le mani tra i capelli! Il titolo EWW è vicino a Hope Wrestling!!! Ma Ciro inizia a strisciare verso le corde! Questa volta vuole salvarsi lui grazie al Ropebreak! Frank si sente trascinare via e tenta di riportarlo al centro del Ring, ma niente da fare, non ci riesce, perché De Curtis è stato in grado di afferrare le corde! L'arbitro obbliga Frank a mollare le gambe del Napoletano, per poi rialzarlo, ma Ciro colpisce durissimo il petto di Frank con una Back Chop! Poi con un Forearm! Frank risponde con uno Knee Strike all'addome! Ora Ciro con un altro Forearm! Knee Strike di Frank! Forearm di Ciro! Frank! Ciro! Frank! Ciro! Ciro! Ciro! Irish Whip...E RUMBA! NO! Frank evita appena in tempo! Ma Ciro velocemente lo prende alle spalle! VESUVIO DRIVER! ORA VUOLE CHIUDERLO PER LA VESUVIO ERUPTION! Ma Frank riesce a non farsi prendere e rotola via! De Curtis scatta verso di lui! BACK BODY DROP! No! Ciro cade in piedi! LO CHIUDE NELL'ITALIAN CLUTCH! THE CHOKE! NO! Snapmare di Frank per liberarsi di Ciro attaccato alle spalle che per poco lo chiudeva del tutto la Choke. Va a rialzare il Campione EWW, ma gli spinge via le mani per scoprirgli il corpo e il volto! SCUGNIZZO KICK! Un Enzuigiri in piedno volto da stordirlo! LA RUMBA! Ancora una volta evitata la gomitata di Ciro e School Boy strettissimo di Frank!!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOO!!!!
    CIRO C'È! CIRO C'È! Frank non ci crede, quel Roll Up sembrava mettere la parola fine al Match e al regno di Ciro! La Frustrazione segna il volto di Frank The Boss, che comunque non si scoraggia e inizia a colpire l'avversario con una serie di Stomps! Poi lo prende per la testa e la porta sotto il braccio, connettendo un Fisherman Suplex! Frank nota che Ciro si mette in posizione seduta e ora lo atterra con un Basement Dropkick! Corre veloce alle corde! LIONSAULT! Ma Frank si alza con il torso dolorante, De Curtis ha alzato le ginocchia e ora va verso The Boss! Ma Frank velocissimo lo proietta al suolo con un Japanese Arm Drag! Ciro si rialza, ma viene stordito con una testata dell'Australiano e Russian Leg Sweep! Frank non perde un attimo di tempo e si porta il Campione sulle spalle! CI SIAMO! GTS! GO TO SLEEP!!! A SEGNO! NOOOOOOO!!! Ciro gli ha preso una gambe mentre cadeva e adesso gliela tiene! LA RUMBA! SPINNING HIGH-IMPACT DISCUS ELBOW SMASH!!! IN FACCIA! Frank crolla al suolo e Ciro lo copre!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!

    Ciro De Curtis vince il Match e continua con il suo regno da Campione EWW! Buona prestazione da parte di Frank The Boss, mentre Ciro sale sui paletti per alzare al cielo la cintura appena difesa! Congratulazioni ad entrambi, chi sarà adesso il prossimo avversario dell'Italian Icon della EWS?

    jpg

    CAMBRIDGE, UNITED KINGDOM

    Viene inquadrato un uomo in una casa. L'uomo, sulla cinquantina, attraversa sgomento alcune stanze con una busta colorata in mano. Sembra proprio cercare qualcuno.

    Cedric! Cedric! Dove diavolo sei ?
    bussa ad una porta

    Hei, vecchio ! Sono qua in camera! Smettila di intasarmi i timpani e abbassa il tono della voce, per favore

    L'uomo entra con forza dentro la stanza, nonostante questa fosse aperta. La stanza, completamente in disordine e tappezzata di nero e arancione, viene inquadrata da vicino ed ecco che compare un ragazzo disteso sul letto.... Ma si! E' Cedric Sprite ! Il ragazzo inglese sembra un po' più giovane del solito ma ha sempre la solita faccia da schiaffi, a conferma che con quella faccia uno ci deve per forza nascere. L'uomo sulla cinquantina, invece della faccia, sembra che abbia proprio voglia di tirare due schiaffi al Cedric ragazzino

    Dimmi un po', Cedric.... Spiegami un po' questa ?
    mostrando la busta arancione che, vista da più vicino, sembra un documento ufficiale. Infatti la faccia del Casual improvvisamente sembra diventare ancora più pallida del solito

    Un'altra denuncia !? Ma io veramente non ho combinato niente stav...

    CEDRIC SPRITE ! ORA BASTA ! SONO STUFO !!
    ASCOLTA CHE C'E' SCRITTO INVECE DI GIUSTIFICARTI:

    ''.... In data 26 Ottobre 2013 , giorno della partita di Conference South tra OXFORD CITY e CAMBRIDGE UNITED - IL GIORNO DEL DERBY, QUANDO MI AVEVI DETTO CHE SARESTI STATO A CASA DI AMICI, CEDRIC SPRITE - Byron Ross, reparto di sorveglianza dell'Oxforshire riporta che vicino lo Stadio, poco dopo la partita vinta dalla squadra di casa per 3-1, trova il signor Cedric Sprite mentre aggredisce un tifoso con violenza e con l'aiuto di alcuni oggetti contundenti, tra i quali si riporta una CATENA...''

    Silenzio di tomba. L'uomo, anche se in silenzio, appare sempre più sgomento

    ........UNA CATENA CEDRIC !?
    NON SOLO PICCHI GENTE INDIFESA PER LE STRADE DI OXFORD..... MA ADDIRITTURA HAI BISOGNO DI USARE UNA CATENA !? MA COSA DIAVOLO TI SALTA IN TESTA, FIGLIOLO !? DIMMI ADESSO.... SPIEGAMI TUTTO QUESTO PER FAVORE !

    ...ma...ma papà... posso spiegar...

    PUOI SPIEGARMI, CEDRIC !? PUOI SPIEGARMI !? VUOI SPIEGARMELO CON UNA CATENA !?
    MA CHE RAZZA DI UOMO SEI ? TI SENTI DEGNO DI RAPPRESENTARE QUESTA FAMIGLIA, CEDRIC SPRITE ?

    ..... E cosa te ne sei fatto di tutto quello che ti ho ripetuto per anni ? Della lealtà .... dell'onore ? Dove vuoi andare a pararti con una catena, Cedric Sprite ?

    Ma io non l'ho usata! Davvero !

    CAZZATE ! SOLO TANTE CAZZATE !
    TU.....TU MERITERESTI DI ANDARE IN PRIGIONE ! OOOOHHH SI..... AL FRESCO, PER QUALCHE ANNO... CAMBIERESTI IDEA CEDRIC !! SE SOLO POTESSI SPACCARTI IO LA FACCIA..... SE SOLO NON FOSSI TUO PADRE !


    Il giovane Cedric è visibilmente spaventato dal padre, tuttavia sembra voler bisbigliare qualche parola amichevole per calmarlo

    Papà....papà... fammi spiegare! NON E' COME PENSI, DAVVERO ! Io.....
    Io avevo quell'aggeggio.... solo per autodifesa, ecco ! Non intendevo davvero usarlo..... almeno... non volevo usarlo !


    MA L'HAI FATTO ! IL VERBALE LO DICE CHIARO E TONDO, CEDRIC ! E io...... IO SONO STUFO !
    Stufo di pagare avvocati per cercare di difenderti da una brutta fine, Cedric Sprite!
    Difendere in tribunale uno che si difende con una catena, poi ? Ma dove diavolo ho sbagliato.....
    Il padre di Sprite è davvero disperato e cerca invano un posto dove sbattere la testa

    Dai papà ! Prometto che sarà l'ultima volta che combinerò casini ! Migliorerò .... diventerò una brava persona ! ....... DICO DAVVERO

    DICI DAVVERO, CEDRIC ?

    ........

    DICI DAVVERO, O E' LA SOLITA SCUSA CHE MI INVENTI TUTTE LE VOLTE ?

    No.... dico davvero. Anche perchè stavolta non ho scampo, Papà. Mi vieteranno di andare alle partite. Sai come funziona la legge.... i tifosi sono trattati peggio dei terroristi qua

    Perchè lo siete, peggio dei terroristi ! LO SIETE !

    ..........

    Dimmi Cedric, come mai hai la solita faccia a schiaffi di tua madre che, proprio come nel suo caso, invece che farmi diventar violento... mi fa ridere ?

    ..........

    Allora chiama tuo fratello. Ho io la soluzione per te. L'accetterai, Cedric ? Guarda che non sarà facile.....Non sarà per niente facile mettere in riga un idiota come te! Guardati ! In tutti questi anni non so proprio dove ho sbagliato...

    Tuttavia figliolo, con la forza di volontà..... se DAVVERO ci credi.... ti insegnerò io a essere un uomo vero.
    A COMBATTERE LEALMENTE.... A FARTI RISPETTARE... senza nessuna catena o oggetto d'aiuto.

    Con l'aiuto di me e tuo fratello, imparerai in poco tempo a combattere sul ring. Ti insegneremo la vera arte del combattimento.

    ... e poi... la cosa più importante

    Ti dimenticherai di essere un ragazzino, Cedric...
    Spezzerai quella maledetta catena che ti lega a questa vita da poco di buono. Non avrai più bisogno di nessun legame... potrai sempre, anzi... vorrai sempre cavartela da solo....

    DIVENTERAI UN UOMO


    Il giovane Sprite appare in video ancora una volta in silenzio, come imbambolato dalle importanti parole del padre.
    Le immagini sfumano lentamente...

    ...E Cedric Sprite apre gli occhi. Non è più il ragazzetto di qualche anno fa; è solo nello spogliatoio e, nel tentativo di riposarsi, ha avuto un flashback nella sua testa. Non dice niente.

    Sa di aver imparato abbastanza. E' consapevole delle proprie abilità.
    Si alza e si avvia verso il ring.

    E' pronto a spezzare la catena.

    jpg

    Parcheggio

    Un Kamen Zane appena arrivato, porta dietro con se ben due valigie a rotelle e un borsone a tracolla. L’eroe mascherato indossa abiti normali, e al volto, una maschera ‘’comune’’ , semplice, solo occhi e bocca scoperti, di quelle classiche da Lucha Libre. Superato il parcheggio, Zane entra nell’edificio dove si svolgerà Ring of Hope IV, PPV nel quale Zane prenderà parte all’incontro che da il titolo all’evento. Mossi i primi passi nel backstage, viene raggiunto da Kevin Cadwell, ‘’il cosplayer’’, che è vestito da…

    11465141064_2aace34581_z

    GOLLUM????

    Zane lo scruta, per poi annuire

    Bell’abbinamento, a tema con il match di stasera

    Ecccccc...coooooosssssii......vorresti tuuuuuuttto per te..........il mio tessssssssssssssssssssorro!

    Imbarazzo sul volto di Zane.
    Che poi, essendo mascherato, come facciamo ad intuire tale imbarazzo?
    Non ci poniamo domande.

    Vedi....ssssssane.......tussei mmmmmmmooooooolttttto...mooooooooooooooooooltooooo, bellisssssssimo!
    Io non lo sssssssssssono......padron sssaane è mio amico....ma non voglio darti il mio tesssssssssssoooorrrro!
    Asssssassssssssiiiinooooo!


    Gollum-Caldwell si rannicchia in se stesso.

    Kev, ascoltami attentamente…

    Zane si piega ora sulle ginocchia , arrivando alla stessa altezza di Caldwell

    So quanto ci tieni a quell’anello, a quell’unico anello, ma averlo non farà che rovinarti la vita. Io lo prenderò, per il tuo bene, e per il bene di tutto Hope Wrestling, sconfiggerò le forze del male che si oppongono tra me e quell’anello.

    Padron sssaaaaaaane....lei sssi sta rivolgendo a me chiamandomi Kev...ma non essssiste nesssun Kev!
    Lei mi vuoleee beeeeeeeene?
    Ssssssssono felice, padron ssssane.....ma vi sssono anche Villanova ed il Clown...che vogliono...il mio tessssssssoro!
    Il tesssssssoro è mio!


    Gollum/Caldwell si dilegua, mentre Zane rimane basito ad osservare la scena. Cosa potrà aspettarsi da un personaggio del genere in vista dell'imminente incontro?

    jpg

    Ring of Hope.
    L'Anello della Speranza.

    La Speranza che un ragazzo aveva di essere considerato alla pari di chi ha segnato la storia di questo posto.
    Di poter mirare a ripercorrere le sue orme.
    Di essere ricordato per i propri meriti.

    Una Speranza tradita dall'Ingordigia e dalla Frustrazione di chi ha smesso di pensare al bene di questa federazione, per cui si era sacrificato più e più volte, in nome di una effimera gloria personale.

    L'Anello.
    Quello del loro legame, spezzato brutalmente,
    Quello che si chiude, questa sera, portando alla resa dei conti coloro che sono stati prima amici e poi atavici nemici.

    Legati da una catena, questa sera.

    Per l'ultima volta.


    AMBER ARMY SONG!

    Siamo arrivati ad uno dei match più sentiti di questa serata, forse il più atteso da coloro che vi prenderanno parte.
    Perché non c'è di mezzo una cintura, non si tratta semplicemente di far scrivere il proprio nome su una lista insieme ad altri.
    Qui di mezzo c'è una questione che ha oltrepassato qualsiasi questione numerica, anche definirla personale sarebbe troppo poco.
    Il pubblico lo sa molto bene, dato che sostiene a gran voce il primo dei due contendenti: CEDRIC SPRITE!


    FEUER FREI!

    Per un atleta ammirato ed applaudito, ce n'è semprenuno almeno altrettanto fischiato e disprezzato.
    Pensando che un tempo quello a cui tutti volevano bene e che volevano veder vincere ogni volta he saliva sul ring era lui, ai più nostalgici verrà sicuramente la pelle d'oca.
    Ma la vita è fatta di scelte, e anche quelli che sembrano più incrollabili ed incorruttibili alla fine cadono.
    Ed è successo anche a lui...anche a TILL KRUSPE!


    Forse vi aspettereste una rissa istantanea, ma entrambi capiscono che non ce n'è affatto bisogno.
    Il momento dello scontro definitivo è arrivato, sono sul ring e l'arbitro va a legare attentamente un braccio di ognuno con la catena.
    Adesso non si scappa.

    Adesso non ci si nasconde.

    Adesso si può solo affrontare la guerra a viso aperto.


    DIN DIN DIN!


    Chain Strap Match
    Till Kruspe vs Cedric Sprite


    Ci siamo.
    Il match che tutti aspettavamo per vedere ancora una volta trionfare il bene.
    Quindi tutti tranne Gennaro.

    Il match che Cedric aspettava per dare a Till la lezione che merita per come si è comportato nei confronti degli Ultras e soprattutto nei suoi.

    Il match che Till aspettava per liberarsi finalmente di questo moscerino, dimostrando che a Hope è lui che comanda.

    E SI INIZIA CON UNA BELLA GARA DI TIRO ALLA FUNE!

    La stazza di Kruspe ci porterebbe a pensare di vederlo vincere facilmente, ma invece Sprite si dimostra talmente carico da metterlo in seria difficoltà tra gli applausi del pubblico! Il tedesco infatti a causa della forza degli strattoni dell'avversario si vede addirittura costretto a compiere un passo in avanti per non cadere!
    Poi anche un secondo!
    E un terzo, il pubblico è in delirNO!
    Niente terzo passo.
    Till è rimasto piantato sul posto, e sorride all'indirizzo dell'avversario PER POI TIRARLO VERSO DI SÉ! Cedric rimane sorpreso da ciò, e riesce a malapena a non rovinare a terra mentre finisce inevitabilmente verso Till E VIENE ATTERRATO DA UNA CLOTHESLINE!
    Davvero potente questo primo colpo del tedesco, che non perde tempo ed inizia a colpire con degli stomp il busto, ma soprattutto la testa dell'avversario. Dopo vari colpi Sprite riesce a rotolare via, ma mentre si rialza Till non gli dà tregua e gli rifila dei potenti pugni sulla schiena che lo fanno avvicinare alle corde e poggiare alla seconda. Kruspe scende dal ring, passando la catena dietro al collo del rivale...QUINDI LA TIRA VERSO DI SÈ!

    LO STA STRANGOLANDO!

    Prevedibile, d'altronde è uno degli utilizzi principali di un oggetto simile...ma usarla insieme ad una corda è da psicopatici puri!

    Sprite si dimena con quante più energie può, anche se ne sta sprecando parecchie...inizia a mancargli l'aria, se sviene per lui è finita ancora prima di iniziare! Il pubblico lo sostiene mentre l'arbitro cerca inutilmente di far desistere Till dalla propria opera, ma riceve in risposta soltanto un sadico sorriso.
    L'inglese finalmente riesce a spingere la seconda corda quel tanto che basta per togliere la testa, e rimane steso a terra tossendo con le mani sulla gola. Kruspe quindi torna sul quadrato, e soddisfatto del proprio operato va a toccare il primo angolo ricevendo sonori fischi da parte degli spettatori!

    UNO PER TILL!

    Il Panzer ha messo a segno un punto, e se continua a tenere sotto scacco l'avversario in questo modo difficilmente il trend cambierà. L'ex Hope Hero vede che l'avversario si è praticamente rimesso in piedi, e volta le spalle proprio a quell'angolo in cui ha messo a segno il primo punto, issandosi quindi sulla seconda corda...quindi si lancia su Sprite e lo prende in pieno!

    RAM JUMP!

    Una delle sue manovre più famose, resa davvero efficace dalla sua stazza. Sprite finisce nuovamente a terra, ma questa volta non sembra intenzionato a rimanerci a lungo...anzi, scatta in piedi ed inizia a colpire con dei pugni più disordinati che altro Till, facendolo indietreggiare fino all'angolo acceso!
    E CONTINUA A COLPIRLO!
    NON SI FERMA!

    PROBLEMS 4 U CRUCCO!

    I colpi però non sembrano essere eccessivamente potenti, data la stanchezza già accumulata nella prima parte di match...ed infatti Kruspe riesce dopo un buon numero di colpi a riprendere la lucidità e a spingere via l'avversario in malo modo! Il tedesco ha a malapena il tempo di staccare la schiena dai cuscinetti che l'avversario si avventa nuovamente su di lui

    MA STAVOLTA VIENE ANTICIPATO!

    BIG HERO SUPLEX!

    BELLY TO BELLY SUPLEX!

    CONTRO L'ANGOLO!

    Incredibile, l'atleta di Berlino sta semplicemente dominando, Sprite ha subito davvero molti danni e non sembra riuscire a trovare il bandolo della matassa. Kruspe adesso trascina via l''avversario verso il centro del ring, così da poter andare verso un altro angolo e toccarlo!

    DUE PER TILL!

    DUE A ZERO! PESSIMA SITUAZIONE PER SPRITE!

    Il pubblico fa sempre più rumore, il match sta prepotentemente andando nella direzione del tedesco ed è l'opposto di ciò che loro desiderano! Kruspe sorride sarcasticamente all'indirizzo del pubblico, invitandoli a tifare per lui come facevano un tempo...e ovviamente riceve ancora più disprezzo!
    Il tedesco quindi si inginocchia su uno Sprite anche dolorante E ATTENZIONE!

    SI AVVOLGE LA CATENA INTORNO ALLA MANO!


    ED INIZIA A PICCHIARLO SULLA FRONTE!

    Il pubblico urla ancora più forti improperi all'indirizzo del loro ex beniamino...il quale però se la ride ancora più soddisfatto!

    SPRITE STA SANGUINANDO!

    KRUSPE GLI HA APERTO LA FRONTE!

    L'inglese inizia a toccarsi la fronte in prossimità della ferita, mentre Kruspe si rimette in piedi e, senza farsi troppi problemi, raggiunge uno dei due angoli rimasti liberi

    TRE PER TILL!

    Incredibile, TRE A ZERO!

    Il pubblico fischia molto, ma fa sentire ancora di più la propria voce per sostenere Sprite!
    Cedric è in ginocchio a terra che si guarda la mano con cui si è toccato la fronte, sporca di sangue.

    Inizia a respirare sempre più pesantemente, quindi si volta verso Till.
    Il tedesco se la ride, quindi strattona nuovamente la catena per avvicinare Cedric e andare a toccare il quarto anATTENZIONE!

    SPRITE NON SI MUOVE!

    Kruspe ha un'espressione contrariata, ma nonostante ci provi non riesce a smuovere di un solo millimetro l'avversario

    CHE DECIDE DI MUOVERSI DA SOLO!



    E GLI SI LANCIA CONTRO!







    SPEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!





    LO HA ATTERRATO!



    ED INIZIA A RIEMPIRLO DI PUGNI!

    Il pubblico festeggia questa reazione dell'hooligan, mentre Till non sa che pesci prendere e cerca di difendersi dai colpi con ben poco successo! Quando le sue braccia sono troppo stanche per continuare a colpire con efficacia Cedric si rialza, lanciando un grido accolto con un boato dai fan!
    Il Panzer è davvero stordito dalla scarica appena ricevuta, ma cerca comunque di rialzarsi il più velocemente possibile.

    MA ADESSO È LUI A DOVER SUBIRE!

    ADESSO È LUI A VENIRE STRANGOLATO!

    Sprite è davvero infuriato, stra stringendo il collo dell'avversario con la catena con una forza inaudita! Le parti si sono invertite, a dimenarsi senza schema alcuno è Till, al quale l'aria sta mancando ancora più velocemente!

    Ti piace così, eh Till? EH TILL?

    Il tedesco non può liberarsi, a breve sverrà e di fatto perderà il match!

    MA CEDRIC LO LASCIA ANDARE!

    L'hooligan molla la presa e poi fa segno di no col dito...è troppo presto per fermarsi, vuole farlo soffrire ancora!
    E se uso la parola soffrire, credetemi, non è per caso.
    Sprite infatti adesso va ad afferrare un braccio del nemico, chiudendolo in una Fujiwara Armbar che è davvero dolorosa a giudicare dalle grida e dal volto di Till! La sottomissione non è però prevista, quindi Cedric può andare avanti essenzialmente quanto vuole, gustandosi ogni secondo di sofferenza del tedesco. Addirittura l'inglese passa alla versione Seatd della manovra, usando una mano per mantenere la presa

    E L'ALTRA PER INIZIARE A COLPIRE LA NUCA DI KRUSPE CON ALTRI PUGNI!

    Quanto odio in questo match, quanta voglia non semplicemente di vincere ma di lasciare l'avversario senza alcuna energia per potersi più muovere! Sprite si ferma quando le braccia si fanno nuovamente troppo pesanti, ma ciò non significa che abbia completato la sua opera.
    L'inglese si rimette in piedi e si appoggia alle corde per recuperare fiato ed energie, probabilmente è il primissimo break che riesce a trovare da quando il match è iniziato. Dopo qualche secondo Till sembra riprendersi, dato che inizia a muoversi e successivamente a rialzarsi con una velocità inferiore alla mia di quando scrivo i match.
    Occasione che Sprite non può farsi sfuggire.

    SCATTA VERSO KRUSPE!

    E LO COLPISCE CON UNO SHINING WIZARD!





    NO!

    TILL EVITA IL COLPO!

    Il tedesco infatti riesce ad abbassarsi, e quindi mentre si rimette in piedi spinge via da dietro l'avversario. Sprite compie qualche passo in avanti, ma appena riesce a fermarsi si volta nuovamente

    E VIENE COLPITO!


    NICE
    GIANT'S
    CLOTHESLINE!



    UNA DELLE MANOVRE PIÙ DEVASTANTI DI TILL KRUSPE!

    Il Panzer frana a terra assieme all'avversario nel colpirlo, ma sicuramente ha messo a segno un colpo efficace e che potrebbe risultare decisivo nel bilancio finale del match! Dopo aver rifiatato per qualche secondo il Triple Crown Champion inizia a rimettersi in piedi...ma con suo grande sgomento anche l'avversario inizia a fare lo stesso! Il pubblico applaude l'incrollabilità di Sprite, mentre Till spinto da un'evidente frustrazione GLI MOLLA UN CEFFONE!
    L'hooligan sta fermo per qualche attimo ansimando dopo questo ennesimo colpo...MA POI DECIDE DI RISPONDERE CON UN PUGNO!

    E PARTE LA RISSA!

    KRUSPE!
    SPRITE!
    KRUSPE!
    SPRITE!
    KRUSPE!
    SPRITE!
    KRUSPE!
    SPRITE!
    KRUSPE!
    SPRITE!
    SPRITE!
    KRUSPE!
    KRUSPE!
    KRUSPE!

    LOW KICK DI SPRITE!

    UN ALTRO!



    NO!

    NO!

    LOW BLOW!

    LOW BLOW DI KRUSPE!

    CHE SCHIFO!

    CHE UOMO DI MERDA!

    Il pubblico rumoreggia, mentre un sorridente Till guarda l'avversario e, vedendo che nonostante tutto cerca di restare ancora in piedi, decide di correre verso le corde alle proprie spalle E ANDARE A SEGNO CON UNA SECONDA CLOTHESLINE!






    MA È ANCORA SPRITE!

    SPINEBUSTER!

    DEVASTANTE!

    Altra grande reazione da parte dell'inglese!
    Sprite è veramente uno che non molla mai, un vero e proprio Bash pelato, e si merita tutto il sostegno che sta ricevendo! Dopo un altro momento si pausa ecco che nuovamente Kruspe inizia a tirarsi su, mettendosi in posizione seduta

    MA VIENE ATTERRATO NUOVAMENTE!

    SHINING WIZARD!

    QUESTA VOLTA A SEGNO!

    I due adesso sono stesi a terra praticamente esausti. L'arbitro va a sincerarsi delle loro condizioni ma non è un match che possa finire in pareggio. I fan cantano a gran voce cori per Sprite, vogliono vederlo vincere contro chi ha tradito non solo la sua fiducia, ma quella di tutti loro!
    Dopo diversi secondi, ecco che entrambi mostrano segni di ripresa, iniziando a rimettersi in piedi con una fatica provata e mostrata forse mai nella loro vita. Till sembra leggermente in vantaggio, e riesce a raggiungere l'avversario mentre questi è ancora su un ginocchio CHE CAZZO FA?

    TILL AFFERRA LA CATENA CHE SPRITE HA RICEVUTO DAL FRATELLO!


    VUOLE SPEZZARLA!



























    MA NON CI RIESCE!

    Il motivo reale e concreto è sicuramente la stanchezza, ma quella che stiamo vedendo è la fine di una storia.
    E come tale, la interpretiamo in un altro modo.

    Till, tu un tempo eri esattamente come Cedric.

    Avevi una morale.
    Avevi dei valori.
    Avevi dei legami.

    Avevi speranza.

    Ma adesso hai perso tutto.
    O meglio, hai buttato via tutto.

    Hai deciso di buttare via tutto in nome di ciò che indosso al vecchio Till sarebbe stato un riconoscimento senza eguali, ma che con il Till di adesso vale meno della polvere.

    Il male, ad Hope, viene sempre punito e sconfitto.
    E tu non farai eccezione.



    Sprite mette una mano su un polso dell'avversario, e dopo qualche respiro affannoso alza la testa per guardare Kruspe dritto negli occhi.
    Cedric è la faccia stessa della rabbia, e scuotendo la testa si rialza


    d08b061103d3df07c351b60b465158e1.200x150x39

    E GLI MOSTRA LE DITA MEDIE!

    BOATO DEL PUBBLICO!

    Till sbuffa, irritato dall'arroganza e – soprattutto – dall'incrollabilità del britannico, quindi decide di colpirlo con un pugnPARATO DA SPRITE! E non è finita qui, perché il Casual con entrambi le mani afferra la testa dell'avversario e la tira a sé per sbilanciarlo, quindi lo colpisce con una potente ginocchiata all'addome!

    Poi un'altra!

    Ed una terza!

    NO RULES IN REAL LIFE TILL!

    Ogni colpo è accompagnato da un grido del pubblico, che adesso vede avvicinarsi il lieto fine che aspetta da tempo! Il panzer è veramente provato da questi colpi, e non trova di meglio da fare se non tenersi l'addome per il dolore.
    Sprite stringe i pugni e grida fuori tutta la sua rabbia!


    E QUINDI VA!



    AMBER

    NECK

    BREAK!



    YES!

    KRUSPE ROVINA A TERRA, È FUORI COMBATTIMENTO!

    I fan non finiscono più di cantare il nome di Sprite, che dopo la Stunner cade sulle proprie ginocchia anche lui allo stremo delle forze. Cedric ansima, probabilmente vorrebbe solamente sdraiarsi e dormire perché non ce la fa veramente più.

    Ma non può, prima ha una vittoria da ottenere.

    L'inglese prende tra le mani la catena donatagli dal fratello e la bacia, quindi si rialza.
    Lo sguardo è rivolto a Till Kruspe.
    Quel Till Kruspe che tanto sembrava stare facendo per lui, e che invece stava facendo soltanto per sé stesso.
    Quel Till Kruspe che, legato alla stessa catena, rappresenta un peso da trascinarsi, così come lo è stato moralmente per davvero troppo tempo.
    Sprite si arma di pazienza e va a rialzare l'ex amico quel tanto che basta per non doverlo trascinare come un sacco di patate.

    ONE!

    Tuttavia lo porta letteralmente a spasso, spintonandolo e sballottandolo in qua e là, andando a toccare il primo angolo.



    TWO!

    Il secondo.
    Due, come erano lui e Kruspe un tempo.




    THREE!

    Il terzo.
    Il terzo incomodo, l'ego dell'ex Campione.
    Colui che ha rovinato tutto.









    FOUR!

    Quattro.
    Le palle che ha dimostrato di avere, perché con due soltanto non sarebbe possibile fare ciò che ha fatto lui.




    DIN DIN DIN!

    Il pubblico è in delirio, CEDRIC SPRITE HA VINTO!

    L'inglese ha sostenuto probabilmente la battaglia più dura della propria vita, e ne è uscito vittorioso!
    Ha sconfitto la cattiveria, ha sconfitto il tradimento.
    Ha dato la lezione che si meritava all'uomo che adesso torna nel posto che più gli compete.
    A terra.

    Ma non ha il tempo di festeggiare.






    CEDRIC SPRITE CADE A TERRA!

    L'hooligan è evidentemente sfinito, e dopo aver retto l'anima con i denti per riuscire a toccare i quattro angoli finalmente si prende il riposo che meritava.

    Anche se non volontariamente, beninteso.

    Il corpo ha ceduto, ed ecco che sotto vigorosi richiami dell'arbitro accorrono altri arbitri ad aiutare i due...anzi, addirittura gli altri wrestler di Hope!
    I due contendenti vengono quindi aiutati a tornare nel backstage, mentre il pubblico reagisce nell'unico modo possibile a ciò che ha visto: CON UNA STANDING OVATION!

    Non so se puoi sentirli, Cedric, ma in questo momento più che in altri sei passato ufficialmente dall'altra parte del tifo.

    E anche tu, Till, presta molta attenzione a ciò che senti: un tempo tutto questo era tuo.

    Non dimenticarlo mai.

    jpg

    Mai visto così.
    Così teso, così serio, così concentrato.
    Mani appoggiate al muro, gambe distese per alleviare la tensione.
    Faccia china, a guardare il pavimento.
    A guardare il basso, quel basso dal quale è partito fino ad arrivare in alto, in altissimo, dominando in ogni federazione in cui ha messo piede, vincendo titoli su titoli, lasciando il segno come solo lui sa fare.

    Simon B respira profondamente.
    L'aria è quella delle occasioni importanti, delle occasioni uniche, irripetibile.
    Stasera è da dentro o fuori.
    E lui lo sa bene, lo sa benissimo.
    Stasera nessuno può distrarlo dall'obiettivo principale.
    Nessuno, tranne...

    *KNOCK
    KNOCK
    KNOCK*

    Penny?

    No.
    Non siamo in una serie TV.
    Siamo nella Realtà.
    Una realtà un po' Violenta, a dire la verità.

    La porta dello spogliatoio di Simon B si spalanca, e davanti a lui si ergono due figure che conosce bene.
    E che lo conoscono bene.

    TRAFALGAR HARBOR & ZERO!!!

    O meglio.

    TRAFALGAR HARBOR & PROPHET!!!

    Gli ex membri del Network sono qui a Ring of Hope, nel camerino di Simon B che appena li vede alza al cielo lo sguardo, imprecando mentalmente.

    Avrei preferito un infarto al posto di vedere voi due.
    Andatevene.


    Simon guarda dritto negli occhi prima Zero, e successivamente Harbor.. anche con un po' di malignità.
    I due wrestler della GWF non muovono un muscolo, se non per entrare dentro la stanza.

    Siete qui per fare cosa?
    "Il Network si riunisce a Ring Of Hope: Zero e Harbor tornano all'ovile!!"
    Questo è quello che volete?
    Uno stupido titolo su un giornale?


    Simon sbraita, e tira un pugno contro un armadietto.

    Non valete nemmeno più la metà di quello che valevate quando eravamo uniti.
    Quando il Network sembrava una macchina inarrestabile che nessuno avrebbe potuto mai distruggere.

    L'avete distrutta dall'interno,
    e io non voglio mai più sentir parlare di voi due.
    Mai più.


    Zero e Harbor si guardano per un istante.
    Questo è davvero un momento storico...e l'ultima volta che i tre erano uniti era prima di GWF Runaway 2015, là dove il gruppo si sarebbe definitivamente sciolto.
    Eppure, eppure...

    "Simon, tu non detti legge qui dentro.
    Parker lo fa.
    E poi..."


    Zero e Harbor estraggono due biglietti!

    "Abbiamo pagato per vederti.
    Dovresti quasi ringraziarci.

    Mi stupisce che tu ci consideri così, dopo tutto quello che è successo.
    Se avessi voluto metterti i bastoni tra le ruote, lo avrei già fatto."


    Primo piano di Zero.

    "...sai benissimo come agisco.
    Quindi questo deve farti capire che.."


    Diamoci un taglio!

    Harbor interrompe Zero, il quale lo guarda senza dire niente

    Se siamo qui io e Mister Prophet

    Zero..

    Se siamo qui io e Mister Prophet è solo per un motivo.

    Tu!


    Simon sembra scocciato

    Nonostante tutto quello che è successo in passato, noi tre siamo ancora uniti da un forte legame! Siamo esplosi assieme, siamo stati promossi assieme, abbiamo scritto la Storia assieme!

    Per quanto ce ne siamo dette.. E soprattutto date, avrò sempre a cuore i miei ex compagni!

    E a quanto sembra, è lo stesso anche per Mister Prophet. Ma per te, Mister Simon? Vuoi davvero continuare a fingere di rinnegarci? Io lo so che non è così, se noi siamo qui stasera, è perchè vogliamo rivederti campione di Hope!


    Simon ascolta attentamente le parole di Trafalgar Harbor, forse l'hanno colpito, forse sta facendo solo finta... ma si avvicina comunque ai due ex amici.

    Meh...
    Io vi ho voluto tanto bene, ragazzi...


    Simon allunga il pugno!!! Il Network si sta ricongiungendo questa sera, qui a Ring Of Hope! Harbor e Zero si guardano, si lasciano scappare un sorrisino e anche loro stanno per allungare il pugno in direzione di quello di Simon... che però li ferma ritirandosi!!!

    ... ma non ho più bisogno di due facce di merda come voi.

    Simon fa per andarsene incredibile voltafaccia da parte sua!! Trafalgar e Zero però lo bloccano andando a muso duro con lui!

    Tutta la storia di Hope nel giro di tre centimetri.

    Lasciatemi andare.

    Simon tira una spallata ad entrambi e se ne va, sbattendo la porta.

    Non ho mai avuto bisogno di voi.

    Emozioni.

    Feels fade.

    jpg

    RING OF HOPE.
    Tre parole che messe insieme possono far sognare. C'è un anello in palio, ci sono quattro contendenti, tre dei quali dovranno accontentarsi degli onion rings. A Dennis Villanova gli anelli di cipolla non sono mai piaciuti. Se anche fosse, non li preferirebbe all'instant-shot gadget per eccellenza.



    Sir Bounder è additato come uno dei favoriti per la vittoria nel match che l'anno scorso vide trionfante Simon B. Ma sembra nervosetto, d'altra parte si sta giocando molto. Sta osservando qualcuno, in lontananza. Inizia a camminare pian piano nella direzione che ha catturato il suo sguardo. Parla tra sé e sé, sottovoce.

    DV (sottovoce): "Finalmente ti ho trovato, dannato pagliaccio! Adesso ti faccio vedere cosa ho in serbo per te. Credi di essere furbo, eh? Forse no, non lo credi nemmeno. Perché dovresti? Ma se pensi di fregarmi con quell'aria da sciroccato truccato peggio di un trans alla fermata di Panama Street, allora sei più fuori di un Land Rover!"

    Dennis si avvicina a Mean Clown (chi credevate che fosse il "dannato pagliaccio"?) che vedendolo arrivare scatta sull'attenti come una molla. Forse le ha davvero le molle nelle scarpe giganti. Ma Villanova lo tranquillizza subito.

    DV: "Hey, easy mate! Vengo in pace, fratello. Metti giù quella pistola spruzza-bolle-di-sapone e ascolta il tuo caro, vecchio amico Dennis! Sì, sì, lo so. Settimana scorsa ti ho mandato al tappeto a tradimento. Non è colpa mia, sai? Caldwell è venuto a dirmi che tu gli hai detto che secondo te i miei tatuaggi non sono dei veri tatuaggi, ma soltanto dei disegni temporanei fatti con un sottile strato di inchiostro. I'm sorry, errore mio, non dovevo fidarmi di uno vestito da Dio. I mean, quello cambia faccia ogni settimana, come ci si può fidare di lui?"

    Dennis si avvicina ancora di più al Clown, che lo guarda stranito. Sembra quasi che Villanova voglia stordirlo con le parole. L'inglese allarga un braccio e lo mette sulla spalla del Clown, come un amico di vecchia data.

    DV: "Sai che ti dico? Fai bene ad essere titubante. Le parole sono soltanto parole, ci vogliono i fatti. Ecco perché ho pensato di farti un regalo. Tra poco saliremo sul ring e saremo uno contro l'altro... ma se ci pensi bene, cosa ci giochiamo? UN FOTTUTISSIMO ANELLO. Quanti ce ne sono al mondo? Migliaia? Milioni? Miliardi? E noi ci scanniamo per uno solo? Che poi, diciamocelo francamente, non è che sia proprio così bello. Fossi in te non proverei neanche a prenderlo. Tu meriti di meglio, amico mio, guarda qui cosa ho per te..."

    Villanova apre il suo marsupio (no, non è un canguro) e tira fuori una scatolina. La apre e ne mostra il contenuto al Clown, che sembra abbagliato dalla visuale.

    DV: "Eh? Che ne dici? Ti avevo detto che era qualcosa di favoloso, no?"



    Un anello di dubbio gusto, con il tendone colorato di un circo sulla sommità. Il Clown lo osserva, sorridendo. Sembra gradire l'oggetto. E Villanova non si ferma lì.

    DV: "E' tutto in oro massiccio, decorato secondo la migliore tradizione degli orefici made in Taiwan. Farebbe un figurone sulla tua mano. Un oggetto di gusto per un... uhm... per un pagliaccio di gusto. Così quando ti diranno che sei un fenomeno da baraccone, tu mostrerai orgoglioso il baraccone dorato che porti al dito."

    Il Clown annuisce, prendendo in mano l'oggetto e osservandolo nel dettaglio.

    MC: Dici che se il baraccone lo porto al dito resto solo un fenomeno?

    Difficile da credere...


    DV: "Ma se pensi che non sia abbastanza "particolare" per te, ne ho uno che sicuramente, e letteralmente, ti farà venire l'acquolina in bocca. Eccolo!"


    Dennis ripete l'operazione precedente, mostrando al Clown un altro anello.



    DV: "Il Ring-o-Pizza. Ho saputo da voci di corridoio che hai delle lontane origine napoletane, per cui, ecco un oggetto che giorno dopo giorno ti ricorderà la patria della Pizza. E poi, diciamocelo, a chi non piace una bella pizza con mozzarella filante e salsa di pomodoro ben condita? Lasciando stare quelle cagate che ci propinano nei "Ristoranti Made in Italy" gestiti da cingalesi con il personale coreano. Questo anello è solo per veri intenditori, per quelli che come te, come me, come noi, hanno in parte il sangue italiano."

    Anche lì il Clown sembra un bambino davanti ad una montagna di caramelle colorate.

    MC: Fanno anche quella con ananas e prosciutto?

    Origini italiane buttate nel cesso!

    E allora Dennis cala l'asso nella manica. In realtà, lo prende dal marsupio, ma il concetto è quello. L'ultima chicca per il Clown.

    JPG

    E se gli anelli precedenti erano di dubbio gusto... questo è quantomeno imbarazzante. Anche se parliamo sempre di due che non si imbarazzerebbero neanche a danzare in tutù rosa ad una convention di paleontologia.

    DV: "Amico, questo è il TOP. Questo non è solo un anello, è uno strumento di piacere a 360°. Ci sarà da qualche parte una signora Clown da soddisfare, no? O magari un signor B da consolare. Ecco questo fa proprio al caso tuo. 3 diverse velocità, 3 diversi livelli di piacere. L'unico inconveniente è che non puoi metterlo al dito... But, who cares? Andrai in giro felice e vibrante saltellando come un cacciatore di farfalle in mezzo ad un campo di fiori primaverili."


    Scelta ardua per il Clown, che anche stavolta sembra indeciso sul da farsi. Dennis non molla, e gli lancia l'offerta finale.

    DV: "Allora? Non sono tutti più belli del Ring of Hope. Dimentica quell'oggetto appeso a delle corde per cui ci picchieremo, puoi avere di meglio senza faticare. Allora? Quale preferisci? Il primo? il secondo? Perché non tutti e 3? Eh?"


    <p align="center">La risposta del Clown non si fa attendere...

    MC: Finito?

    Il Clown attende che Villanova raccatti la roba esposta, messa in vendita (o in dono) per lui, e la cosa lo rattrista. Lo rattrista parecchio.
    Lo rattrista al punto che si piega in avanti, spalle strette verso il petto, schiena ricurva, collo proteso verso il basso come privo del suo supporto alla spina dorsale.
    Si piega così tanto che le braccia, penzolanti, lasciano quasi che le mani tocchino il suolo!
    Evidentemente si stava divertendo con Dennis fino a poco fa.

    MC: E io che credevo che potessimo andare avanti ancora per un po'...

    Anche i sogni di un Clown, prima o poi, si infrangono contro la scorza dura della realtà.

    Fortuna vuole...tuttavia...

    Si ringalluzzisce di colpo, tornando ben eretto, col petto gonfio e con l'espressione felice e sorniona sul volto.

    ..che anch'io abbia un regalo per te, Dennis...

    Il Clown si volta e si piega in avanti, lasciando l'inquadratura e porgendo pericolosamente verso Villanova le natiche.
    Vediamo irrompere nell'inquadratura, piovendo dal cielo poiché il Clown li sta scagliando in aria, diversi oggetti improbabili:
    un elmo vichingo di plastica, ...questo no... un gelato gigante, ..questo no.... un triangolo da orchestra, ..nemmeno questo... la replica della cintura di campione di Hope Wrestling, ..questa non ancora... un pupazzetto di Simon B dal merchandising ufficiale, ..eppure ero sicuro d'averla messo qui... un mini-pallone da basket, un fiore di gomma, un orologio gigante, uno specchietto per le allodole (?), un paio di occhialoni finti di un colore sgargiante, una valigetta blu, una presa elettrica, una tazza del Re Leone, una penn...Cos'è che era quella?

    Mean Clown si alza, tornando di prepotenza nell'inquadratura.

    DV: "La tazza del Re Leone?"-

    MC: Naa, prima...

    DV: "La...presa elettrica?"

    Il Clown scuote violentemente il capo: MC: ..prima, prima!

    DV: "La valigetta blu?"

    MC: Ho detto prima! PRIMA!

    DV: "Gli occhiali?"

    MC: Ah no, scusa...era la valigetta...!

    Il Clown si piega a raccogliere la valigetta e tende dunque le mani verso Villanova, porgendogli in offerta la piccola valigetta blu.

    MC: Why so serious?

    Villanova fa spallucce e piega la bocca verso il basso, ai lati.

    MC: Perché sei così serio, Dennis? E' un regalo per te!

    DV: "Not serious, just curious!"

    MC: Why so curious?

    Il Clown è uno che si adatta facile...
    Mean Clown si lecca i baffi e si avvicina d'un passo verso un terzo dei suoi rivali di stasera. Pone la valigetta presso la mano sinistra mentre poggia la destra su di essa, pronto ad aprirla.

    MC: Tu mi hai fatto vedere quegli anelli, no? Erano anche carini... Non si dica che Mean Clown non ricambia i favori!

    Il Clown apre la valigetta e...

    vassoio_dita_sc

    DV: "HOLY SHIT, are you fuckin' kiddin'? E quelle dove le hai prese? E soprattutto, perché non mi sorprende che tu abbia delle dita mozzate a portata di... mano?"

    MC: Ho un amico che conosce un amico che ha un cugino la cui ragazza conosce un tale che conosce me...

    COSA!?!? E' un collegamento completamente senza senso!

    MC: Tu mi hai offerto qualcosa da mettere sulle dita, ma ti ripeto di star tranquillo, poiché stasera io avrò il MIO anello! Io, dal canto mio, ti offro qualcosa da mettere sotto quei tuoi anelli patacca...Preferenze?

    Scuote leggermente le mani come a sventolare la merce sotto il naso di Villanova, per rendergliela più appetibile.

    MC: Lo so, lo so..non fa differenza prendere delle nuove dita se nemmeno puoi metterci l'anello dei tuoi sogni, ma cosa vuoi..! Sono uno generoso io!

    Dennis si trova spaesato. Ha appurato di persona quanto insane può essere l'insane Clown. Sorpreso, ma non troppo, schifato, ma non esageratamente, l'inglese tenta di attestarsi sui livelli di pazzia del suo interlocutore.

    DV: "Sai che ti dico, mate? Dammi quel bel dito medio della mano destra. Non so perché, ma ho l'impressione che durante il match, potrebbe servirmi."

    Il Clown china lo sguardo sulla merce esposta, indica il dito prescelto da Villanova per poi chiedergli, con un cenno, se è quello.
    Al suo cenno corrisponde un cenno d'assenso da parte dell'inglese, ed ecco che Mean Clown afferra quel dito medio della mano destra tra due dita, gettandosi la valigetta alle spalle e porgendolo verso Villanova con un sorriso sincero e sentito, come se davvero stesse compiendo la buona azione di giornata.

    FADE TO SOMETHING SERIOUS.

    jpg

    Un match che definerà il Futuro, i prossimi dodici mesi di Hope. Quattro uomini che un anno fa, a Ring of Hope III, non erano nemmeno all’interno di questo roster, si contenderanno il preziosissimo anello, il cui potere è quello di conferire una title shot in qualunque luogo e tempo per l’Hope Wrestling Championship.

    Tre, finora, le occasioni in cui il Ring of Hope è stato assegnato ed incassato: due volte con successo, da parte di due vere e proprie icone della federazione rosa, Trafalgar Harbor e Simon B, mentre una sola volta inefficacemente, da parte di Steven O’Brien.

    Chi si aggiungerà alla lista dei vincitori? Chi sarà il privilegiato a poter ottenere uno dei premi più ambiti, e ad ambire al titolo supremo di Hope? La risposta, arriverà tra non molto, perchè ormai il ring è pronto, l’impalcatura è già stata montata, i fans sono in fermento ed il primo Ring of Hope Match della serata è ormai alle porte. Chi aprirà il valzer delle entrate?

    FROGS IN A WELL!

    E’ il pagliaccio di Hope a fare il suo ingresso per primo! La musica è partita, ma per qualche secondo non si vede ancora nessuno uscire dal backstage.
    Almeno, finchè non si sente un gran rombo.

    hqdefault

    Ma è un triciclo enorme a motore! Ed alla sua guida c’è proprio Mean Clown, in quella che sembra tantissimo un richiamo alla moto del suo rivale Kamen Zane!

    98be0cef02d6cc92fabca2a5ab314cba

    E c’è di più, il Clown quest’oggi è vestito più elegante del solito, e lo notiamo in particolare quando si ferma in cima allo stage, accolto dai fischi di tutta la Hope Zone: in particolare, fa sfoggio di un grosso papillon rosso a pois gialli e di una giacca piuttosto elegante.

    Mean rimette in moto il “triciclo” e si dirige verso la zona del ring, parcheggiando la moto e quindi mettendosi in piedi sulla sella, per farsi vedere da tutta la folla qui presente! I fischi aumentano sempre di più mentre entra sul ring, disfandosi poi della sua giacca appoggiandolo su uno dei paletti, ed attendendo i suoi rivali di questa sera, mentre scruta con attenzione la struttura.


    SOUND OF MADNESS!

    dan-hardy-contest-3

    Dennis Villanova is in da house! L’acclamatissimo inglese fa il suo ingresso in un’arena che dai fischi per il Clown si trasforma in un’autentica bolgia per DeVil! Questi da parte sua li saluta calorosamente, per poi dirigersi verso il quadrato di combattimento sferrando qualche pugno di prova, tenendosi caldo per il match più importante della sua carriera finora.

    Si abbassa sotto la terza corda per entrare sul ring, salutando poi ancora una volta la folla che lo circonda, per poi lanciare un’occhiataccia al Clown e prepararsi su uno degli angoli, in attesa.


    BACCHIKOI, BACCHIKOI BABY!

    La musica di Caldwell! Ecco il Cosplayer entrare finalmente dal backstage, questa sera sarà sè stesso oppure no? Beh, vedetelo con i vostri occhi.

    gollum_by_crimsoninchains-d6tufl5

    MA E’ GOLLUM! Uno dei personaggi più celebri della saga de Il Signore degli Anelli, e sicuramente uno dei più adatti a questo tipo di incontro, vista la posta in palio! Kevin si muove proprio con le movenze tipiche dell’Hobbit, muovendosi su quattro zampe ed osservando la gente intorno a lui, quasi se fosse molto diffidente di tutte queste. I bambini si affacciano ad osservarlo, mentre lui continua imperterrito, portandosi sul ring… e quindi guardando verso l’alto e trovando con i suoi occhi il suo obiettivo.

    IL MIO TESSOROOOO!

    Gli altri due lo guardano con un misto di sorpresa e stupore, ma non si fanno deconcentrare, in fondo Caldwell è solito a tutto questo. Anche Gollum Caldwell, quindi, si avvicina ad uno degli angoli sedendosi sulla prima corda di uno di quelli liberi.


    Manca solo l’ultimo partecipante, che però non sembra arrivare immediatamente… nessuna musica, ma arriva qualcuno!



    Ma è uno dei Rider! Il pubblico già si infiamma al vederlo, mentre notiamo che non solo questi ha la cintura tipica, ma in mano ha anche delle carte! Il Rider si ferma un secondo, esegue la celebre mossa della serie, ed infila una delle nove carte all’interno della cintura… e proprio in quel momento, sentiamo una voce partire proprio dalla cintura!

    KUUGA!

    E dopo pochi istanti compare proprio il Rider corrispondente, mettendosi in posa! Ma non è finita qui!

    AGITO!
    RYUKI!
    FAIZI!
    BLADE!
    HIBIKI!
    KABUTO!
    DEN-O!
    KIVA!

    HeiseiRider

    Tutti i Riders invocati sono sullo stage, come una vera e propria formazione! Ma ne manca uno, quello più importante.

    Kamen Rider!

    ZANE!

    kamen-rider

    Eccolo finalmente! A bordo della sua fidata moto, è comparso anche Zane, passando in mezzo agli altri nove Riders! Entrata ad effetto la sua, che si attira decisamente il pop più grosso di tutti, mentre parte la sua theme e gira per tutti e quattro gli angoli del ring. Questa sera sarà importantissima anche per lui, l’impegno più importante qui ad Hope, e sembra essere arrivato piuttosto preparato. Parcheggia anche lui la moto e scruta i suoi avversari salendo sul ring.


    Ed ora, tutti e quattro i contendenti sono pronti, ognuno al proprio angolo. La tensione è nell’aria, la si respira quasi mentre ognuno si prepara a suo modo ad un match che si preannuncia entusiasmante e ricco di sorprese. Nessun arbitro sul ring, nessuna regola, solamente quella X disegnata da due cavi sulle loro teste, al cui centro giace l’oggetto del desiderio. Un oggetto che è ben rappresentato da Gollum Caldwell, che lo fissa insistentemente, da un imperscrutabile Kevin Zane, da un concentratissimo Dennis Villanova e da un imprevedibile Mean Clown.

    Signori, inizia la battaglia.

    Din, din


    Original Ring Of Hope Match
    Mean Clown vs Dennis Villanova vs Kevin Caldwell vs Kamen Zane


    I quattro iniziano a staccarsi dai rispettivi angoli, avvicinandosi al centro del ring ed estendendo le proprie braccia, quasi a cercare un contatto con gli altri rivali: ma prima che ciò possa avvenire, Mean Clown anticipa tutti, e colpisce Zane con un Gut Kick, per poi portarlo all’angolo più vicino. Caldwell e Villanova guardano la scena, immobili, fino a quando Mean, dopo qualche secondo, chiede addirittura aiuto a loro! Indica il Kamen Rider, facendo segno di eliminarlo, di estrometterlo dai giochi, ma Gollum e DeVil non paiono molto d’accordo…

    … ed invece si avventano proprio sul Clown! Se c’è un’alleanza qui, è proprio contro di lui! Pugni e calci sul povero Zachary, che per la gioia del pubblico finisce a sua volta intrappolato all’angolo, mentre Zane è riuscito a togliersi da quella scomoda posizione ed aiuta gli altri due nell’assalto! Villanova ora tiene addirittura fermo Mean, mentre Caldwell si accovaccia, proprio come il vero Gollum, e colpisce il petto del Clown con una Chop che rimbomba in tutta l’arena! Ora è quindi il turno di Zane, che colpisce con un’altra Chop il petto del suo acerrimo rivale, che ormai sta diventando già rosso, per poi scambiarsi i ruoli con Dennis… altra Chop! I tre face stanno collaborando in questo inizio, e la cosa pare non finire ancora: infatti DeVil e Kamen afferrano insieme il Clown barcollante, prendono una piccola rincorsa, e lo gettano letteralmente fuori dal ring.

    I due quindi si voltano uno verso l’altro, dopo essersi sbarazzati dell’heel, ma si sono dimenticati di un piccolo particolare… sono in quattro in questo match. Dropkick di Caldwell, che colpisce entrambi gli atleti, mandandoli a terra e costringendoli a riparare fuori dal ring, proprio nello stesso punto dove era stato gettato Mean. Rimangono storditi lì, mentre provano a rialzarsi, ma intanto il Cosplayer ha già preso una bella rincorsa all’interno del quadrato.


    SUICIDE DIVE!! E ATTERRA TUTTI E TRE!!


    Una manovra non totalmente composta, vuoi perchè non è proprio nel suo arsenale, vuoi perchè il fatto di essere vestito da Gollum pare alterare anche le sue movenze, ma sicuramente efficace. Caldwell è anche il primo a rimettersi in piedi, e si dirige all’interno del ring, passando sotto la prima corda e guardando in alto. L’anello sembra causare un’attrazione irresistibile per lui, lo vuole, lo desidera! Tenta stupidamente di allungare le mani verso l’alto, ma sa benissimo di non poterci arrivare, ed ecco che quindi si dirige finalmente verso uno degli angoli, iniziando a scalarlo per poi appoggiarsi alla struttura di metallo. Inizia a girarsi dalla parte opposta, ma proprio in quel momento viene catturato da un pugno dall’esterno, è Mean Clown che è rinvenuto! Probabilmente è riuscito a subire il colpo precedente meno degli altri due, ed ora prosegue la sua offensiva, portandosi sul mat e mollando un altro pugno alla schiena del Cosplayer, che lo assorbe sedendosi sul turnbuckle. Anche Mean inizia a scalare le corde, portandosi sulla seconda e quindi caricandosi Caldwell.


    Pkwx0


    SUPER BACK SUPLEX!! FROM THE TOP ROPE!!


    Grande azione da parte sua, con Gollum Caldwell che si contorce a terra, segno che il colpo l’ha sentito e parecchio. Mean, da parte sua, si alza con un sorriso a trentadue denti, mentre fuori dal ring Zane e Villanova, alzandosi, sembrano aver terminato la loro alleanza, visto che il secondo spinge il Kamen Rider contro le scalette di ingresso ring, facendolo impattare con una spalla e staccando letteralmente la parte superiore dei gradoni. DeVil quindi si porta sul ring, con il Clown che prova ad anticiparlo con un Jumping High Knee, ma Dennis lo evita, Gut Kick e Suplex connesso al centro del quadrato. Quindi prende a sua volta la rincorsa alle corde, saltando ed atterrando sul volto di Zachary con un Running Knee. Quest’ultimo si tiene il volto, alzandosi e portandosi alle corde, ma viene raggiunto subito dal lottatore inglese, che stavolta lo intrappola salendo sulla seconda corda ed alzando il pugno. Inizia con una serie di destri, che il pubblico conta a gran voce.

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    FOUR!
    FIVE!
    SIX!
    SEVEN!
    EIGHT!
    NINE!

    Quindi si ferma per un attimo, voltandosi verso il pubblico per fomentarsi ancora di più… ma quell’attimo è fatale! Infatti Kamen Zane è rinvenuto, afferrando Villanova e preparandosi per una Powerbomb. Attenzione però, il Clown si è ripreso in qualche modo ed è salito sulla seconda corda.


    COMBO POWERBOMB/JUMPING LEG LARIAT DI ZANE E MEAN!!


    Chi l’avrebbe mai detto? I due acerrimi rivali che collaborano, specie dopo un’inizio tutt’altro che positivo per il povero Clown! Sicuramente una manovra non voluta comunque, con Zane che si gira e si trova davanti Mean… grazie al quale non vede un furbissimo Caldwell, che spostandosi dietro Zachary si era nascosto e colpendolo con un Big Boot alle spalle lo manda contro l’eroe mascherato, facendone fuori due in un colpo solo. Quindi si dirige verso Zane, alzandolo e colpendolo con alcuni Forearm, quindi lanciandolo al lato opposto del ring con un’Irish Whip: Kamen rimbalza e Gollum Caldwell lo salta al ritorno con una Leapfrog, quindi si abbassa sul secondo rimbalzo e si abbassa per un Back Body Drop sul terzo, che va a segno.

    O forse no, perchè Zane è saltato ma è atterrato in piedi, mettendosi poi in posa giusto mentre il Cosplayer si gira. Ma dal nulla arriva anche il Clown, che colpisce con un Running Shoulder Block l’eroe mascherato, buttandolo a terra e mettendosi a ridere.
    Una risata che però dura giusto qualche secondo… prima di essere atterrato da un micidiale Roundhouse Kick di Caldwell! Ed il Cosplayer è finalmente pronto a riprendere dove lo avevamo lasciato, girandosi e provando a dirigersi verso un altro dei quattro angoli. Dico provando perchè, non appena muove la testa, viene afferrato in una Waist Lock da parte di un redivivo Villanova, e buttato all’indietro con un Overhead Belly to Belly Suplex.
    Il londinese si è ripreso dopo la brutta botta subita in precedenza, ed ora è lui a guardare in alto, ammirando per un attimo quel luccichio emanato dal Ring of Hope. Ed è lui a dirigersi verso l’angolo più vicino, scalandolo e portandosi sulla corda più alta, quindi girandosi con le spalle alla struttura di metallo.

    E’ lui il primo ad afferrare i cavi centrali in questo match! Ed è ancora fresco, per cui la sua avanzata verso la X centrale pare anche piuttosto fluida, prima che venga fermato nel suo cammino da Mean Clown. Il pagliaccio afferra le gambe di DeVil, non lasciandolo proseguire e facendolo cadere, per fortuna in piedi, e colpendolo con una gomitata al volto. Dennis viene lievemente stordito da questa ed arretra, venendo poi lanciato dalla parte opposta del ring e finendo in aria dopo aver subito un Back Body Drop. Ora è Mean in controllo della situazione, Caldwell e Zane sono ancora sul ring ma stanno cercando di alzarsi, prima che il Clown se ne accorga e li colpisca con alcuni Stomps, dicendo chiaramente ad alta voce di restarsene giù. Quindi si dirige di nuovo verso Dennis, e stavolta lo lancia fuori dal ring, quasi come a ripagare il fatto di inizio match. L’inglese atterra malamente fuori dal ring, mentre all’interno Mean vede all’angolo opposto Caldwell, rimessosi in piedi proprio lì, e lo carica il più velocemente possibile… ma questi si sposta e il Clown prende solamente l’imbottitura del turnbuckle! Bicycle Knee a seguire del Cosplayer poi, che fa rimbalzare Zachary prima verso l’angolo e poi di nuovo verso il centro del ring, atterrandolo quindi con uno Step-Up Enziguri.

    Caldwell si volta poi dalla parte opposta, ma sopraggiunge Zane, che non perde tempo e colpisce Kevin con una combo pugno - Backfist - Back Elbow, per poi correre alle corde e connettere un gran Bulldog su di lui. Si porta il più velocemente possibile sulle corde più vicine a lui, ma stavolta non per scalare verso l’ambito premio, ma per volare verso il Cosplayer!
    Diving Crossbody a segno! Zane è on fire e si scalda, e con lui anche il pubblico, ma deve stare attento al ritorno di Mean, che sopraggiunge alle spalle… ma che viene freddato con un Pelè Kick! In formissima oggi il supereroe di Hope, potrà essere lui a conquistare l’agognato anello? Ora sale di nuovo sulle corde, si aggrappa alla struttura, ma c’è ancora qualcuno con cui fare i conti, è Villanova! L’inglese lo raggiunge velocemente in quella posizione, sbattendo poi il suo volto mascherato contro il metallo della struttura, di modo da stordirlo momentaneamente: potrebbe quindi approfittarne per aggrapparsi sui cavi, ma invece sembra accendersi come una lampadina sulla sua testa, cosa vuole fare?

    Sbatte di nuovo la testa di Zane contro la struttura, per sicurezza, quindi si sposta sotto il mat, prendendo il Masked Hero a mo di Powerbomb e correndo verso l’angolo opposto!


    RUNNING POWERBOMB, CON LA SCHIENA DI ZANE CONTRO L’ACCIAIO DELLA STRUTTURA!!


    OH MY, questa l’ha sentita anche Kamen! Questi rimbalza quasi contro il pilone di sostegno, tornando quindi sul mat e rotolando fuori, lasciando Villanova da solo a poter tentare la scalata verso il successo.
    Lentamente si incammina verso l’angolo a lui più vicino e prova a salire, quindi una volta in cima si gira ed inizia la lunga e dolorosa rincorsa verso la X al centro. Ma attenzione, qualcun altro ha fatto lo stesso dalla parte opposta…

    Mean Clown! E’ rinsavito ed ha avuto la stessa idea dell’inglese, con la conseguenza che i due si trovano praticamente a fare una gara per vedere chi arriva prima! Dennis pare averne di più ma è una differenza di poche centimetri, sono ormai a pochissima distanza dall’anello, possono quasi sfiorarlo con le dita… ma Mean prova a buttare giù Villanova dondolandosi e scalciandolo, non vuole rischiare che qualcun altro riesca a prenderlo! DeVil però resiste e controbatte a sua volta, è una vera e propria battaglia di resistenza, chi riuscirà a durare di più?

    Forse però non lo sapremo mai, perchè Caldwell è tornato in gioco e decide saggiamente di andarli a fermare, saltando e provando a sbilanciare il Clown! Villanova però ne approfitta per avvicinarsi ulteriormente al RoH, ma il Cosplayer è attento e lo raggiunge prontamente, lasciando andare Mean! Afferra Dennis per le gambe, e ce la fa, riesce a farlo cadere da quella posizione…

    … ma Villanova finisce clamorosamente sulle sue spalle!

    L’inglese prova a colpire Caldwell con dei pugni, ma questi paiono non fare molto effetto al suo avversario, mentre entrambi si avvicinano pericolosamente alla posizione dove giace il Clown. Mean non sa cosa fare, è vicino all’anello e potrebbe quasi riuscire a prenderlo, ma vedendo Caldwell e Villanova avvicinarsi opta per qualcos altro.

    Qualcosa di più folle.


    HURRICANRANA DI MEAN SU VILLANOVA SEDUTO SU CALDWELL!!


    HOLY FUCK!!



    Una mossa totalmente avventata da parte di Mean, che però è riuscito a buttare a terra l’inglese, e con lui anche Kevin, che è stato praticamente portato a terra assieme a Villanova!

    Sono tutti a terra in questo momento, a rifiatare dopo alcuni minuti davvero intensi e con un ritmo forsennato: forse Zane e Caldwell sono quelli messi meglio, con il supereroe mascherato che rientra lentamente all’interno del quadrato, risentendo però ancora della botta subita in precedenza. Il Cosplayer invece, con le sue movenze da Gollum, pare essere quello che ha subito di meno il colpo, ed è già in ginocchio, gattonando più o meno verso le corde più vicine per tirarsi su. Kamen però è quello più veloce, si avvicina a Kevin e lo punisce con un gran calcio destro! Barcolla ma non molla Caldwell, che imperterrito riprova a tirarsi su, ma Zane lo colpisce con una ginocchiata questa volta: lo lancia poi alle corde, e quindi corre verso la stessa direzione anche lui, confondendo il povero Cosplayer e mandandolo a terra con un Tornado DDT di pregevole fattura!

    Attenzione però a dietro, perchè per l’ennesima volta rinviene anche Mean! Il Clown attacca alle spalle il suo acerrimo rivale, più e più volte, costringendolo a terra dopo una serie di gomitate e di colpi mollati a caso! Un’offensiva confusionaria ma che pare portare i suoi frutti, concludendo poi con un Inverted DDT, che fa cadere sul mat il Masked Hero!

    Ed ora è campo libero per il buon Zachary, Villanova si sta ancora riprendendo dal colpo precedente, Zane e Caldwell sono a terra, non c’è nessuno…. E il Clown sale già sulla terza corda! Si gira verso la X e si appende ai cavi, non pare esserci nessuna opposizione, avanza liberamente, la camera zooma su di lui!
    Ormai è a pochi centimetri dal Ring of Hope, lo vede chiaramente anche lui nonostante la fatica!


    Allunga una mano…


    LO SFIORA!!



    ….




    RIDER
    FUCKING
    KICK





    ZANE LO HA PRESO IN PIENO COL SUO RIDER KICK!!! PROPRIO MENTRE STAVA PER PRENDERE L’ANELLO!!


    Un intervento fottutamente prodigioso da parte di Zane, che ha letteralmente negato la vittoria a Mean, a pochissimi centimetri dal far suo questo match! Pazzesco!!

    Il Masked Hero ha letteralmente salvato questo match!!

    Ora Kamen prova a rialzarsi, sostenuto da tutto il pubblico, mentre Zachary giace ancora, inerme a terra.
    Un momento però, Villanova si è rialzato ora, e va proprio verso Zane! Lo solleva in aria!


    DOUBLE KNEE BACKBREAKER


    Lo ha messo KO, ancora una volta danneggiando la sua schiena! Ed ora è praticamente l’unico in piedi, ed a sua volta prova a raggiungere l’anello, sale sul top turnbuckle, ma un braccio gli arriva dietro la schiena… quello di Caldwell! Il Cosplayer lo ha raggiunto in tempo, ed ora si porta sulla seconda corda, lo colpisce ancora con delle gomitate atte a spezzare la sua resistenza, e queste sembrano funzionare visto che Dennis si è praticamente fermato, appoggiandosi alla struttura. Caldwell finalmente sale anche lui sulla terza corda, e per un attimo si gira, terribilmente attratto dal luccichio dell’anello, ma poi cambia letteralmente espressione, afferra Villanova in una Waist Lock!

    Oddio, è matto? Vuole provare un German Suplex da lì?



    Villanova lo ferma però! Gomitate in faccia al Cosplayer, colpi a non finire fino a quando la presa non diventa meno salda, ma comunque pare che Dennis non riesca ad uscire da quella posizione!
    Un momento però, anche Mean ha osservato la scena ed è arrivato proprio lì, colpendo a sua volta alla schiena Kevin! E stavolta è lui a caricarsi Caldwell, che nel frattempo non era più riuscito a trattenere la presa su Villanova, pare di rivedere la stessa scena di Villanova e Zane precedentemente!

    Ma stavolta il Cosplayer riesce a scendere dalle spalle del Clown, e...


    SUNSET FLIP POWERBOMB!! WHAT A COUNTER BY CALDWELL!!


    Ma questi non perde nemmeno tempo, capriola all’indietro e torna immediatamente sull’angolo, dove Villanova è ancora lì aggrappato… e prova un Belly to Belly Suplex da lì imediatamente!!


    BELLY TO BELLY SUPLEX!!





    NOOO, Villanova si tiene alla struttura per prevenire la mossa!! E serie di testate al volto di Caldwell, che è in una posizione davvero precaria ora, sembra voler cadere da un momento all’altro. E Dennis scaltramente ne approfitta.

    Gli scivola tra le gambe, prendendo la sua testa e poi mettendolo praticamente ad altezza turnbuckle.


    TRAPPED SUPERKICK!! Tremenda esecuzione da parte di Dennis, che lascia un Caldwell praticamente inerme seduto sulla top rope, ed ora può concludere come vuole! Ma attenzione, decide di andare sull’apron e di arrampicarsi sull’impalcatura verso l’esterno questa volta, ma che cosa ha in mente?
    Arriva all’altezza dove è posizionato


    ODDIO!


    GLI PRENDE UN BRACCIO E SI APPOGGIA CON LE GAMBE NEL MEZZO DEL PILONE!!



    CROSS ARMBREAKER SFRUTTANDO IL METALLO DELLA STRUTTURA COME LEVA!! GLI VUOLE SPEZZARE UN BRACCIO COSI’ CAZZO!!


    E CONTINUA, CONTINUA A FARE PRESSIONE!!



    La presa dura diversi secondi, Caldwell urla e si dimena ma non può fare nulla, è praticamente incastrato!! E dopo finalmente Villanova molla la presa ma ormai il danno è fatto e Kevin cade sul mat, contorcendosi e tenendo il braccio ormai infortunato! Mossa intelligentissima da parte dell’inglese, che in questo modo ha praticamente tolto dalla corsa per l’anello uno dei partecipanti!!
    Ora lo vediamo girare attorno al pilone per riportarsi sulla corda più alta, mentre il Cosplayer è rotolato fuori dal ring ed è stato immediatamente soccorso dal team medico che è sempre presente ad Hope! Le sue urla si sentono ancora per tutta l’arena!

    Villanova intanto si appende ai cavi e inizia il suo percorso verso l’anello, ma non dimentichiamoci che ci sono altri due contendenti in gioco… che prontamente arrivano e tirano DeVil per le gambe, nonostante siano due acerrimi rivali! Mean e Zane riescono a far cadere l’inglese, e stranamente sembrano collaborare. Doppio Vertical Suplex da parte loro su Dennis! Una mossa stranamente combinata… ma l’alleanza non dura molto di più.

    ENTRAMBI SI VOLTANO DI COLPO ED INIZIANO A COLPIRSI A VICENDA!! Colpi durissimi tra i due rivali, nessuno dei due vuole mollare, è una sfida nella sfida in questo momento!


    MEAN!
    ZANE!
    MEAN!
    ZANE!
    MEAN!
    ZANE!
    MEAN!
    ZANE!
    ZANE!
    ZANE!
    MEAN!
    MEAN!
    MEAN!
    ZANE!
    ZANE!
    ZANE!
    ZANE!


    EYE RAKE DEL CLOWN!! Proprio quando il Masked Hero stava per aver la meglio, è stato colpito da una manovra illegale del suo rivale! Arretra fino alle corde Zane, ma non si accorge di Mean, che non perde tempo e lo carica immediatamente! Clothesline, con Kamen che finisce fuori dal rin-

    Anzi no, in qualche modo riesce a restare sull’apron! Mean però lo vede con la coda dell’occhio, e si ributta di nuovo verso di lui! Spallata tra le corde di Zane! Il Clown rimane stordito e altra spallata… ma stavolta è Mean a bloccarla con una ginocchiata! Il Masked Hero rimane stordito, e Zachary nota la posizione, ci pensa mezzo secondo ma è un’occasione troppo ghiotta per non approfittarne. Afferra Zane mentre questi è sull’apron, pronto per una manovra che conosciamo ormai benissimo… ma dieci volte più pericolosa.








    INSANE
    C




    FROM THE RING TO THE FLOOR!! UN ALTRO HOLY SHIT MOMENT!!



    PAZZESCA MANOVRA DI MEAN CHE HA MESSO A RISCHIO ANCHE LA PROPRIA INCOLUMITA’!!

    Entrambi ora giaciono lì a terra, apparentemente immobili e decisamente storditi da quanto appena successo, un bump durissimo per entrambi!

    Ma inconsapevolmente, facendo così, i due hanno aperto la strada verso l’anello a qualcun altro rimasto sul ring: Dennis infatti si inizia a rialzare, anche se decisamente in modo più lento rispetto a prima, complici tutti i colpi presi alla schiena, e lentamente, molto lentamente, si aggrappa all’angolo più vicino. E’ stato un match stancante, terribile per tutti i coinvolti, ma forse ora sta per arrivare la fine!
    Si tira su con le forze rimaste, scala prima, seconda, terza corda… è vicino ormai. Basta solo aggrapparsi a quelle corde e raggiungere l’agognato traguardo.

    Ma intanto…

    Fuori ring Caldwell si è letteralmente liberato dei medici, ma Mean Clown si è avvicinato.



    MANGA
    IMPACT




    COLPITO IN PIENO MEAN! Il Clown crolla a terra, mentre Kevin si tiene in piedi, e rientra sul ring! Ma Villanova intanto è già sulla strada per la X centrale, pare ormai irraggiungibile…

    ...pare appunto.


    CALDWELL CI PROVA!! Sale sul paletto a lui più vicino al momento, si tiene alla struttura e salta aggrappandosi alla fune, ignorando il dolore tremendo al braccio destro infortunato in precedenza proprio da Villanova! Pare agire più con l’istinto che con la testa il Cosplayer, gettandosi all’inseguimento dell’anello…. Ed incredibilmente sembra aver recuperato terreno su Dennis!!

    DeVil è ancora il più vicino ma Caldwell avanza imperterrito, entrambi sono a pochi centimetri, si deciderà qui questo magnifico incontro!!

    SONO VICINISSIMI ORMAI!!








    CALDWELL ALLUNGA UN BRACCIO!!! E’ RIUSCITO AD ARRIVARE PRIMA IN QUALCHE MODO, COME E’ POSSIBILE??






    MA DENNIS NON CI STA!! LO ALLUNGA ANCHE LUI!!


    ENTRAMBI SFIORANO L’ANELLO!!







    KEVIN E’ IL PIU’ VICINO PERO’!! E DENNIS RITRAE IL BRACCIO, NON CE LA FA!! CALDWELL LO AFFERR-




    CALCIONE DI VILLANOVA SUL BRACCIO INFORTUNATO DI CALDWELL!! ED UN ALTRO, E UN ALTRO ANCORA!!











    CALDWELL CADE DI SCHIENA SUL MAT, IL BRACCIO DOLORANTE NON LO REGGEVA PIU’!!





    E VILLANOVA STACCA FINALMENTE IL RING OF HOPE DALLA X!!




    Din, din, din



    Finisce così questo Ring of Hope Match al cardiopalmo, con Dennis Villanova che cade con l’anello nelle sue mani, ma si rialza subito, lanciando un poderoso urlo a cui l’intera arena risponde con un grandissimo pop!


    maxresdefault


    Onore agli sfidanti, ad un Clown che a tratti ha davvero dominato il match e che le ha provate tutte per mettere fuori gioco i suoi avversari, ad uno Zane che ha portato la sua spettacolarità e la sua velocità ma che è stato vittima, ancora una volta, di Mean, e ad un Caldwell che è andato davvero ad un soffio dalla vittoria.

    Un Kevin Caldwell che, nonostante sia dolorante, nonostante si tenga il braccio infortunato, si rialza, e si ferma al centro del ring, mentre Dennis sta ancora esultando con il pubblico su uno degli angoli del ring. Una volta sceso, vede Kevin al centro del ring…. Non più Gollum, ma il vero Kevin Caldwell, senza travestimenti di sorta o gimmick particolari.

    Un Kevin che gli porge la mano sana, nonostante la battaglia appena trascorsa: un enorme gesto di sportività, ed un gesto…


    … che Villanova accoglie pienamente, stringendola ed alzandolo al cielo, aggiungendo delle parole che al momento non sentiamo ma che possiamo immaginarci. E con Caldwell che esce dal ring, accolto da una grande ovazione, Villanova rimane sul ring a festeggiare ancora un successo meritatissimo.

    Chiunque sarà campione alla fine di questa sera, dovrà stare attento.


    Molto attento.


    Perchè quel Ring of Hope, prima o poi, sarà l’oggetto che porterà Dennis dritto al Main Event.

    jpg

    Siamo nel parcheggio dell'arena...

    Da una lussureggiante limousine, escono 2 persone; vestito nero, camicia bianca, cravatta, auricolare...sono bodyguard!!!!
    Misty si avvicina a loro, prova a fare una domanda, ma uno di loro scansa la ragazza...chissà chi sono, chissà cosa vogliono...

    D'un tratto, dietro la ragazza...G3CK!!! Il cyborg appare alle spalle dell'intervistatrice, che trasale dalla paura...

    Con voce tremolante, inizia la sua intervista...

    “S-Signore....e Signori...G3CK; G3CK, un commento sul main event della serata?”

    Il cyborg guarda la ragazza...uno sguardo torvo, minaccioso...prova a superarla, ma ancora gli si para davanti....

    “Mi sembra quasi inutile parlare del main event della serata...è già scritto che sarò io a vincere lo scontro.
    Ognuno dei miei avversari ha qualcosa da farsi perdonare...Crawley non è il campione adatto, Raiden non ha fatto altro che comprarsi la partecipazione al match alleandosi con il grande invidioso Simon B...dimmi, Misty, che futuro potrà avere questo roster se continuate a tifare per degli inetti del genere?
    Nessuno di loro è al mio livello...anche settimana scorsa ne ho avuto la riprova: meglio farsi squalificare contro il sottoscritto che affrontarlo...è comprensibile, però: voi umani avete paura dell'ignoto, avete paura di ciò che razionalmente non riuscite a comprendere...
    Vedi, Misty, settimana scorsa ne ho avuto la riprova: Crawley si nasconde dietro la scanzonatura del suo avversario, forte del fatto che nessuno riuscirà mai a zittirlo...ha ragione, è molto bravo con il microfono in mano...ma nel momento pratico, nel momento in cui suona la campanella si trasforma in un docile cagnolino, impaurito e spaventato...certo, ha vinto gli ultimi due match in Pay-per-View, ma analizziamo meglio: il primo è stato un colpo di fortuna, aiutato dallo staff che lo ha...come dire...innalzato a falsa divinità, osannata da tutti perchè sa fare 4 trucchetti di magia e perchè parla sempre bene di tutti...ma ognuno di noi ha i propri demoni, e stasera cercherò...anzi, riuscirò a scoprirli e farli venire a galla....
    Raiden si è fatto trasportare dagli eventi...voleva me, solo me...questo suo modo di essere opportunista mi ha divertito...ha fatto vedere si essere in grado di tenere testa, quando sappiamo tutti che persino un bambino di 5 anni sarebbe capace di batterlo...Raiden ha puntato sul cavallo sbagliato, ha stuzzicato il wrestler sbagliato e ne subirà le conseguenze...
    Infine...SIMON B!!!! Per troppo tempo quel finto wrestler si è approfittato dei compagni e di Mr.Parker per avere ciò che voleva...il titolo; e quando l'ha perso, ha dimostrato tutta la sua codardia ed ingordigia nel rivolerlo ancora. Ha addirittura traviato Raiden, mostrandogli lustrini e payette, mentre in realtà preparava balle di merda da buttargli addosso. Sono superiore e lui lo sa...ha sempre avuto paura di me...ha provato a mettermi contro perfino Mean Clown...sarà anche un pagliaccio, ma non è stupido; ha capito prima degli altri che questa è la barca giusta, quella dove puntare tutto, la barca mia e di Mr.Parker”

    Misty si è un po' tranquillizzata.

    “A proposito di Mean Clown...farà parte del RoH Match valido per l'anello; se voi due vinceste il vostro rispettivo match, potrebbe incassarlo già contro di te...stasera...cosa ne pensi?”

    Il cyborg strabuzza gli occhi...

    COSA?!?! Non lo hai detto veramente, vero? Non hai appena insinuato che il mio compagno Mean Clown potrebbe rivoltarsi contro di me, vero?
    Cosa ti fa pensare che accadrà, eh, Misty? Il fatto che, secondo te e gli altri “beniamini” del pubblico io sarei tutto muscoli e niente cervello, eh?
    SBAGLIATO!!!! Il mio cervello bionico è in grado di prevedere quanto accadrà nei prossimi giorni con una precisione dell'80%...per esempio, secondo i miei calcoli, tu verrai licenziata se continuerai a farmi incavolare...scommetti?”


    Misty si fa piccola piccola...

    “Vedi, piccola insulsa intervistatrice sottopagata ed amata solo per gli ancheggiamenti e nient'altro, credi davvero che abbiamo lasciato tutto al caso?
    Pensi veramente che, tra tutti i wrestler del roster, avremmo scelto qualcun altro al posto di Mean Clown? Per quanto mi riguarda, mi fido di quel pagliaccio...ci sa fare sul ring, ed è stato un grande acquisto nel Nuovo Network; per troppo tempo è stato utilizzato, al pari di tutti noi, da Simon B, ma è stato talmente tanto furbo da non cadere in tentazione un'altra volta e a scegliere la strada giusta.
    In un modo o nell'altro, il Network rimarrà in possesso del titolo...e comunque rimarremo ancora una volta sulla vetta.
    Ora scusami, ma ho un titolo da vincere....”

    G3CK fa per andarsene, ma Misty lo blocca per un istante...

    “G3CK, un'ultima battuta al volo...hai portato dei bodyguard con te...hai forse paura di attacchi prima del match? Da parte di Raiden, magari?”

    Il cyborg scoppia in una fragorosa risata....

    “AHAHAHAHAHAHAHAH....Misty...i bodyguard non sono per me....MA PER I MIEI AVVERSARI!!!!”

    Misty vede allontanarsi il cyborg...

    “Bene, signori e signore...adesso di nuovo linea a....”

    IL CYBORG SPUNTA DALL'INQUADRATA!!!! Misty trasale di nuovo...

    “HUMANITY WILL FALL, HOPE ZONE...WELCOME TO THE G3CK ERA!!!”

    L'ultima immagine che vediamo è la mano di G3CK sull'obiettivo...la telecamera si sposta, il cameraman quasi cade, mentre una risata sguaiata e macabra, quella del cyborg, risuona in lontananza....

    jpg

    Backstage della Hope Zone. davanti alla telecamera Nigel Crawley. Un Crawley stranamente sobrio: niente completi improbabili, niente colori sgargianti: solo una t-shit nera e la cintura stretta contro il petto. Abbastanza comprensibile in realtà: oggi è la notte più importante della sua carriera.

    image


    -Good Evening Fellas.

    Un goccio d'acqua per sciogliere il nodo in gola.

    -Se qualcuno mi avesse chiesto "ehi, lo sai che a Ring of Hope dovrai difendere l'Hope Championship?", io probabilmente gli avrei risposto che assurdità per assurdità allora forse a Londra avremmo avuto un musulmano per sindaco... E invece...

    Si aggiusta la cintura sulla spalla

    -Il punto però non è arrivarci da campione, ma uscirne! E so che nelle scorse settimane ho detto e fatto cose che potevano sembrare strane viste il soggetto, ma era quello che mi sentivo, essere il campione e partire col favore del pronostico... Ma ora che ci siamo, well, I'm shittin' in my pants, fellas!

    Non lo so se stasera sarò ancora campione, ma ve lo devo dire, voglio rimanerlo.

    'Cause I love Hope!

    Fin dal primo giorno, quando non sembravo tagliato per questo, quando non avevo mai calcato prima un ring e io già amavo questo posto: Hope mi ha dato il coraggio di provare e la pazienza per migliorare... Pajares, Harbor, Bash... Tutti grandi campioni, più grandi del sottoscritto, ma credo che nemmeno loro avessero ricevuto da Hope quello che ho ricevuto io!

    Insomma, basta guardare!


    image


    E il tutto con solo il 50% di Photoshop!

    Nigel sorride nervosamente

    -So che non sarà facile: ho tre avversari che faranno di tutto per vincere! Anche loro sono Hope, sono la parte che vuole scalare la cima in fretta... E non fraintendetemi: chiunque sia qui sogna di salire, andare nei grandi palcoscenici della GWF e affrontare grandi sfide... Lo vogliono loro e lo voglio anche io, solo che credo di avere ancora qualcosa da dire qui! Qualcosa da fare!

    Nigel si passa una mano tra i capelli

    -Ad essere onesti non li odio nemmeno i miei avversari di questa sera! Non andiamo d'accordo, non saremmo amici, ma sono parte di Hope e questo tanto basta!

    Ma c'è una persona che invece non posso che non odiare...

    Zachary

    Parker

    Jr.

    E credetemi, come gm non è nemmeno pessimo! Insomma, viviamo un momento fantastico qui e una piccola parte di questo è anche merito tuo: gli ascolti ti premiano, All Hail the Kings è stato un successo... E allora? Perché dovrei avercela con te?
    Perché... Beh, a te di questo posto non interessa! Sei solo un piccolo bastardo ambizioso, a te importa solo di te stesso! Fare bella figura coi tuoi capi del network! Potremmo essere una sitcom o un quiz televisivo e per te non cambierebbe niente!

    Hai cacciato da Hope Pajares!
    Hai cacciato da Hope Monty Bash!
    Hai corrotto Trafalgar Harbor
    Ha licenziato e poi corrotto Till Kruspe!

    You won't fire me
    You won't corrupt me!

    I am the Voice of Hope! And tonight, I have to win to save Hope from you

    Not B
    Not G3ck
    Not Raiden
    Not even the bloody Network

    Only from you, fella!


    Il punto è, sicuro di farcela, Nigel?

    Champion fades

    jpg

    RUN AWAY

    Simon B, signore e signori!
    L'ultimo campione prima di Nigel Crawley vuole reimpossessarsi di ciò che gli è stato sottratto, a suo modo di vedere, ingiustamente!


    HEAVY HITTERS



    G.3CK, il Cyborg che non vuole saperne di mollare i suoi sogni di conquista, oggi è più determinato che mai a portare a casa quel titolo che ormai insegue da parecchio tempo!


    RIOT

    Raiden! L'Outsider, colui che ha fatto di tutto pur di essere parte della contesa, colui che vuole dimostrare al mondo di poter compiere il miracolo! Determinatissimo quest'oggi, nei suoi occhi un bagliore di speranza fa capolino!


    THE GENTLEMAN’S WAGER!




    Il campione! Nigel Crawley, accolto con calore dalla Hope Zone, si palesa ai suoi rivali fiero e pronto a difendere quanto conquistato qualche mese addietro! Una contesa a dir poco epica per un Main Event da non perdere assolutamente!

    Main Event HW Championship
    R.O.H. Match
    Crawley © VS Simon B VS Raiden VS G3ck


    DING DING

    La campana dà il via alla contesa, pubblico letteralmente in delirio per i quattro contendenti che sembrano più che mai determinati a sfruttare le situazioni a loro vantaggio!

    ED E' SUBITO UN FOTTUTISSIMO TUTTI CONTRO TUTTI ALL'INTERNO DEL RING CHE SERVE SOLO A SCALDARE LA FOLLA, CHE SEMBRA PARTEGGIARE QUASI NELLA SUA TOTALITA' PER NIGEL CRAWLEY! Non ci stupiamo, tuttavia, di sentire qualche coro in favore di Simon B, il quale inizia subito alla grandissima e lancia Crawley all'angolo con una IRISH WHIP!
    CLAMOROSO PERO', G.3CK ABBRANCA SUBITO SIMON B E LO SCHIANTA AL TAPPETO CON UN FISHERMAN SUPLEX!

    Raiden prova a farsi sotto, ma G.3CK ha un FISHERMAN SUPLEX ANCHE PER LUI!
    Non di meno un Crawley che si è appena ripreso...SUBISCE A SUA VOLTA UN FISHERMAN SUPLEX!
    G.3CK PARTE IN MANIERA A DIR POCO CLAMOROSA E SUBITO PARE VOLER SALIRE LA STRUTTURA ESTERNA AL RING CHE CONDUCE ALLA CORDA CHE TIENE SOSPESA LA TANTO AGOGNATA CINTURA CHE DECRETERA' IL NUOVO CAMPIONE ASSOLUTO!

    G.3CK sale abbastanza lentamente, non è la velocità il punto di forza del Cyborg...al che Simon B riesce a rimettersi in piedi ed a tirare giù il Cyborg per una gamba, stendendolo poi con una CLOTHESLINE!

    Raiden intanto è rotolato fuori dal ring, e brandisce una STEEL CHAIR tra le sue mani, con la quale risale sul quadrato!!!!!
    Crawley intanto si scontra con Simon B in mezzo al ring, classico scambio di colpi tra i due!




    PUGNO DI CRAWLEY!
    PUGNO DI SIMON!
    PUGNO DI CRAWLEY!
    PUGNO DI SIMON!
    PUGNO DI CRAWLEY!




    Crawley sembra avere il controllo della situazione....SEDIATA ALLA SCHIENA DI NIGEL DA PARTE DI RAIDEN!
    Fischi del pubblico, Simon sorride...MA G.3CK SI FA SOTTO!!!!!





    SBAM!!!!!!!





    SEDIATA DI RAIDEN AL VOLTO DI G.3CK!!!!!!

    Simon scoppia a ridere di gusto....SEDIATA DI RAIDEN A SIMON B!!!!!! RAIDEN NON FA SCONTI A NESSUNO, MOLLA LA SEDIA E COMINCIA A SALIRE LA STRUTTURA METALLICA PER RAGGIUNGERE LA CINTURA!

    Raiden si appende addirittura alla corda....Crawley intanto sembra rinsavire....e prende la sedia!
    Raiden si avvicina alla cintura....

    .....MA CRAWLEY LANCIA LA SEDIA ADDOSSO A RAIDEN, IL QUALE CROLLA MESTAMENTE AL TAPPETO COSTRETTO A MOLLARE LA PRESA!
    E NON SOLO, BECKHAM KICK AL VOLO SU RAIDEN MENTRE STAVA CADENDO!
    Manovra fantastica ed esecuzione perfetta quella di Crawley ai danni di Raiden!

    NIGEL! NIGEL! NIGEL!

    Il pubblico incita il campione, il quale non si avvede alle sue spalle del ritorno di...

    MEH

    SIMON B!!!!!
    Simon lancia Crawley all'angolo e...



    giphy



    SUPERKICK OUTTANOWHERE!!!!!!!
    Simon è ancora dolorante per la sediata ricevuta da Raiden...e si accanisce su di lui!!!

    SIMON B RIEMPIE DI PUGNI RAIDEN A TERRA, ED IL PUBBLICO SEMBRA GRADIRE ABBASTANZA QUESTO CLAMOROSO IMPETO DI GENEROSITA' E VOGLIA DI RIVALSA DA PARTE DI SIMON....

    ....IL QUALE NON HA FATTO I CONTI CON LA MACCHINA DELLA DISTRUZIONE, CON IL TERRORE CIBERNETICO...

    .....G.3CK!!!!!!!!!!......


    DOUBLE ARM DDT!!!!!!!!!!!!!!

    Simon si rimette in piedi quasi subito, RUNNING CLOTHESLINE da parte di G.3CK!!!!!!
    DELAYED SUPLEX DI G.3CK che sta letteralmente mettendo fuori gioco Simon B, praticamente da solo!










    .......

















    .....................











    RAIDEN IS BACK!!!!!
    CON LA SEDIA IN MANO!!!!!!! RAIDEN COLPISCE IL CYBORG....MA IL CYBORG NON VA A TERRA.....E COLPISCE CON UNA DISCUS CLOTHESLINE RAIDEN, ED ENTRAMBI FINISCONO KO!!!!!!!!
    Tutti sono a terra, Crawley si rimette in piedi e, seppur dolorante, sente il calore del pubblico e decide di provare a salire sulla struttura metallica che conduce alla cintura....

    SIMON B!
    SIMON B IS BACK!

    ED E' UN FACCIA A FACCIA CON CRAWLEY!!!!!
    Il Cyborg si rimette in piedi NONOSTANTE IL COLPO APPENA RICEVUTO, ma Simon si fatto lancia letteralmente Crawley contro G.3CK, e l'impatto tra i due manda nuovamente il Cyborg al tappeto!

    Simon B RIPRENDE NUOVAMENTE NIGELONE, ED E' PRONTO A METTERE A SEGNO LA SUA...



    B-TO-B


    CHE VA COMPLETAMENTE A VUOTO!
    ANZI, NIGEL SI LANCIA IMMEDIATAMENTE ALLE CORDE DOPO IL FALLIMENTO DI SIMON...


    THE BIG BEN THEORY


    CONNESSA!!!!!!!!!
    SIMON B FINISCE A TERRA!!!!!
    Crawley alza il pugno verso il cielo ed il pubblico gli tributa un'ovazione!
    Nigel si avvicina all'angolo, vuole provare l'arrampicata verso la gloria...



    .....



    .....MA ATTENZIONE!!!!! G.3CK, MAI DOMO, SI RIMETTE IN PIEDI!
    CRAWLEY SE NE AVVEDE, E RIMANE SULLA TERZA CORDA......


    ......MA COSA VUOLE FARE????
    MOOOOOOOOOOOOOOOOOONSAULT!!!!!!!!!!!!
    NON E' NELLE SUE CORDE, PUBBLICO IN DELIRIO!!!!!!!!

    giphy

    Ed infatti il Cyborg si scansa....


    TARGET ACQUIRED


    G.3CKICK!!!!!!!!!!!!!

    A SEGNO UNA DELLE MANOVRE RISOLUTIVE DEL CYBORG!!!!!!!!

    Crawley finisce al tappeto, e G.3CK SI SENTE SICURO DI SE....

    ...TANTO DA PROVARE LA SCALATA!!!!!!!!


    G.3CK SALE SULLA STRUTTURA POSTA ALL'ANGOLO DESTRO E ALTO DAL TAVOLO DI COMMENTO, ED ARRIVA AD AGGRAPPARSI ALLA CORDA!!!!!













    .......










    MA SIMON B E' IN PIEDI!
    CLAMOROSO! Dopo aver ricevuto la manovra conclusiva di Crawley, Simon sta dimostrando una determinazione che, nel momento dello scontro con il Cyborg, mette la quasi totalità del pubblico dalla sua parte!
    SIMON ZOMPA FELINAMENTE SULLA TERZA CORDA, E MISSILE DROPKICK PROPRIO SULLA SCHIENA DEL CYBORG CHE RIMANE COMUNQUE APPESO CON UNA MANO ALLA CORDA, DIMOSTRANDO FORZA E TENACIA DA VENDERE!
    Simon comunque si aggrappa alla gamba del Cyborg, lo tira giù con prepotenza e...











    .......















    ENZEGURI KICK!!!!!
    G.3CK stavolta è a terra, ma è Raiden a rimettersi in piedi ed a rialzare un Simon B abbastanza disattento, considerando le sue mire sul CYBORG...Raiden mette a terra Simon B con una sequenza di calci multipli alle gambe del rivale, seguiti da un TIGER SUPLEX PERFETTAMENTE CONNESSO!!!!

    Ora è Raiden a provare la scalata....

    RAIDEN RAGGIUNGE LA CORDA CHE SORREGGE LA CINTURA!!!!!!

    E COMINCIA AD AVVICINARSI!
    IL WRESTLER CANADESE E' AD UN PASSO DAL CORONARE IL SOGNO DI UNA VITA!
    RAIDEN E' VICINISSIMO AL TRIONFO!










    .......












    non ci fosse CRAWLEY, CHE ACCOLTO DA UNA AUTENTICA OVAZIONE CON UN FLYNG DROPKICK COLPISCE ALLA SCHIENA UN RAIDEN VICINISSIMO ALLA CINTURA, COSTRETTO A MOLLARE LA PRESA!!!!!!!!!

    Raiden crolla al tappeto.......


    TARGED ACQUIRED?????

    POSSIBILE??????

    G.3CK E' ANCORA IN PIEDI....

    G.3CKICK A SEGNO!!!!!! SU RAIDEN!!!!!!!!!!



    G.3CK è senz'altro il wrestler che più di tutti sta dimostrando quanto ci tiene a questa vittoria...

    ......MA SIMON B! SORNIONE COME SEMPRE, SIMON B SI PARA DI FRONTE AL CYBORG!
    CALCIONE ALL'ADDOME!









    B-TO-B


    A segno!!!!!! G.3CK FINISCE AL TAPPETO!!!!!!!
    Crawley però è in piedi!

    PUGNO DI CRAWLEY SU SIMON!
    ALTRO PUGNO DI CRAWLEY!
    TERZO PUGNO DI CRAWLEY!

    .......LOW BLOW DI SIMON B SU CRAWLEY!!!!!!!!!!!!!
    CLAMOROSO!!!!!!!!!!









    B-TO-B


    Crawley va al tappeto, solo Raiden sembra riprendersi, seppur dolorante, da questa situazione....

    E NON CE NE E' PER NESSUNO!!!!!!!









    B-TO-B


    Anche Raiden rotola lentamente fuori dal ring....

    E SIMON PUO' INIZIARE A SCALARE LA STRUTTURA METALLICA!!!!!!
    SIMON ARRIVA ALLE CORDE, MA IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!!!!!!


    IL PUBBLICO RUMOREGGIA PERCHE' G.3CK E' ANCORA FOTTUTAMENTE IN PIEDI!!!!!!!!!!

    G.3CK SALE SU UNA STRUTTURA PARALLELA A QUELLA DI SIMON, E ANCHE LUI RAGGIUNGE LE CORDE!!!!!!!


    Entrambi si aggrappano e iniziano ad avvicinarsi alla cintura, è un momento clamoroso quello che stiamo vivendo! Crawley è a terra a centro ring, Raiden non riesce a rialzarsi fuori dal quadrato, sono quindi Simon e G.3CK a giocarsi la vittoria!

    I DUE GIUNGONO IN CONTEMPORANEA NEI PRESSI DELLA CINTURA!!!!!!!


    E CIASCUNO DEI DUE PROVA A STACCARLA DAL SOSTEGNO!!!!!!!!
    ENTRAMBI PROVANO A FAR CADERE IL RIVALE, MA NESSUNO VI RIESCE!!!!!!!!!!

    ENTRAMBI HANNO LE MANI SULLA CINTURA, MA NESSUNO NE HA IL VERO POSSESSO....




    .......



















    WTF???!!?????????


    LA CINTURA CADE!!!!!!!! LA CINTURA CADE SENZA CHE NESSUNO RIESCA AD IMPOSSESSARSENE!!!!!!!!!

    SIMON E G.3CK SI FIONDANO MOLLANDO LA PRESA DALLA CORDA PER RAGGIUNGERE PER PRIMI LA CINTURA....












    ........................

















    MA LA CINTURA E' GIA' BEN SALDA TRA LE BRACCIA DI QUALCUN ALTRO!!!!!!!!!!
    IL PUBBLICO ESULTA!!!!!!!!


    SI!!!!!!!!!
    SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    E' NIGEL CRAWLEY!!!!!!!
    NIGEL CRAWLEY SI E' IMPADRONITO DELLA CINTURA CADUTA PROPRIO VICINO A LUI!!!!!!!

    PAZZESCO, SIMON B E G.3CK SI DISPERANO, NESSUNO DEI DUE PUO' CREDERE A QUELLO CHE HANNO APPENA ASSISTITO! Raiden intanto si rialza fuori dal ring, applausi anche per la sua prestazione, ma non è bastata per emergere vittorioso questa sera!

    Astuzia, una grandissima dose di fortuna e destino hanno giocato a favore del campione, che si mantiene tale nel più rocambolesco dei modi! Onore delle armi ai sconfitti, che hanno dato davvero tutto...Simon B e G.3CK alla fine si sono ostacolati a vicenda, costandosi entrambi la vittoria!!!!!!

    Nigel Crawley si conferma campione e su queste immagini vi diamo appuntamento a giovedì prossimo per una puntata di Hope che si preannuncia a dir poco clamorosa!

    jpg

    Writers:

    Donovan vs Martini: The Rooster
    SCU vs N. Dantai: Dark Verdict
    Riddle vs Fury: MarteMarte
    Boss vs Ciro: I colleghi della EWS (thanks!)
    Sprite vs Kruspe: S!mon
    Original ROH: Developer #1
    HW ROH: Davide Benetti

    #ThankYouAll



    Edited by 9T$. - 12/5/2016, 23:20
     
    Top
    .
1 replies since 12/5/2016, 16:52   254 views
  Share  
.