WWE: news sulla Draft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    La WWE ha annunciato il draft si terrà durante la puntata di Raw dell'11 luglio, che si svolgerà a Detroit, e dove è prevista la presenza di Brock Lesnar.

    Credits: ringsidenews, WorldOfWrestling.it


    ---------

    Si ritiene che, con la divisione del roster e la trasmissione dal vivo di Smackdown, uno dei due show sarà diretto da Shane McMahon e un altro da Stephanie McMahon, probabilmente Raw.

    Ed Koskey e Ryan Ward, attuali head writer di Raw e Smackdown, avranno più potere e non dovranno più lavorare insieme sulle idee.

    Ancora non si è deciso se ci saranno due campioni o un campione unico, né se ci sarà la categoria femminile solo in um brand o in entrambi.

    C'è indecisione anche riguardo alle cinture di coppia, mentre pare sicuro che il titolo US e il titolo IC saranno esclusiva di un roster.

    Il Wrestling Observer riporta che John Cena dovrebbe essere la star principale di Smackdown, mentre Roman Reigns quella principale di Raw.

    Si crede che Brock Lesnar apparirà a Raw, quando tornerà per Summerslam.

    Fonti: lordsofpain.net; WorldOfWrestling.it


    -------

    La WWE ha deciso di dividere i roster nel tentativo di dare una scossa ai ratings, nella speranza di veder crescere soprattutto quelli di Smackdown. E' previsto che i live event di Raw vadano in scena il venerdì, il sabato e la domenica, mentre quelli di Smackdown avranno luogo il sabato, la domenica e forse il lunedì.

    Credits: ringsidenews, WorldOfWrestling.it

    ---------

    Si dice che, dopo il draft, la divisione femminile diventerà esclusiva di un solo show, mentre i tag team titles verranno difesi sia a Raw che a Smackdown.

    Credits: sescoops, WorldOfWrestling.it

    -------

    Vince McMahon sta proponendo diverse idee per la divisione dei roster, e ci si aspetta che la WWE faccia incetta di talenti in Messico, Giappone, prendendo anche quelli in scadenza con la ROH e la TNA. Inoltre, è previsto che venga creato un altro titolo del mondo.

    Credits: wrestlingnews.co, WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    HHH ha dichiarato, nella conferenza stampa di questa settimana, di non sapere come la divisione dei roster cambierà NXT.

    Il Wrestling Observer riporta che a alcuni insider è stato detto che NXT "verrà saccheggiata alla grande".

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Il ritorno di Brock Lesnar è previsto per l'episodio di Smackdown del 19 luglio: inizialmente, The Beast sarebbe dovuto rientrare molto più tardi, ma il draft ha cambiato i piani.

    Credits: wrestlinginc, WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    La WWE è interessata a dei wrestler del passato per la Brand Extension che sarà attuata tra meno di due settimane in occasione della puntata live di WWE SmackDown su USA Network e separerà i brand di RAW e SmackDown. Oltre il già riportato nome di Jimmy Wang Yang, presente nel backstage dell’ultimo episodio di WWE Monday Night RAW per un presunto incontro con Vince McMahon, si è fatto anche quello di Curt Hawkins.

    Sembra che la compagnia sia alla ricerca di veterani ancora capaci di svolgere ottimi match e rendere over i talenti più giovani.

    Inoltre la WWE, secondo recenti voci, sarebbe interessata agli innesti di Volador Jr. e Rush, wrestler militanti nella Lucha Underground. Quest’ultimo fu protagonista di un tryout con la federazione lo scorso anno, lo stesso che convinse i dirigenti delle capacità di La Sombra, attualmente conosciuto a NXT come Andrade “Cien“ Almas.

    La WWE ha di recente negato i possibili ritorni di star del passato come Kurt Angle, Bill Goldberg, Rey Mysterio e Jeff Hardy, il che rende ancor più scettici riguardo Yun.

    -------

    Negli ultimi mesi sono circolate tantissime voci riguardo possibili ritorni in WWE per la Brand Extension che dividerà RAW e SmackDown in due brand con differenti roster il prossimo 19 luglio in occasione della puntata live di WWE SmackDown su USA Network.

    Il Wrestling Observer ha voluto chiarire che nonostante le voci trapelate da illustri fonti come Forbes, la WWE non ha contattato gente come Rey Mysterio e Jeff Hardy.

    Il già citato sito, ha riportato di recente dei contatti tra la compagnia e Mysterio, Hardy ed altri nomi. Pare che i dirigenti della WWE non abbiano neppure pensato a degli ipotetici ritorni da parte loro dato che Jeff è sotto contratto con la TNA, mentre il luchador è legato alla Lucha Underground.

    Si tratta di ulteriori, ennesime smentite da parte della WWE, che oltre a Kurt Angle e Bill Goldberg, sembra non aver instaurato alcun tipo di trattativa con i vociferati propri ex wrestler.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Il Wrestling Observer ha pubblicato un aggiornamento sui nomi che dovrebbero ritornare in vista della Brand Extension.

    In precedenza, Forbes aveva pubblicato una lista di veterani, tra cui Goldberg, Kurt Angle, Rey Mysterio e Jeff Hardy, che sarebbero stati contattati dalla WWE.

    Goldberg e Angle hanno già smentito, e, secondo l'Observer, neanche Mysterio e Hardy sono stati contattati dalla WWE, che sta comunque cercando di riportare nel roster diversi lottatori.

    Inoltre, la WWE sta cercando di reclutare talenti delle indies, in particolare di Lucha Underground.

    Secondo il Wrestling Observer, la WWE sta cercando talenti che siana gestibile e che si sappiano adattare al loro stile.

    Fonti: 411mania.com; WorldOfWrestling.it

    ---------

    Sono recentemente uscite speculazioni secondo cui Eric Bischoff, General Manager di Raw dal 2002 al 2005, potrebbe riavere il suo vecchio ruolo dopo l'imminente divisione dei roster. Bischoff ha risposto così:

    "Focalizzatevi su qualcos'altro. Non succederà".

    Credits: wrestlinginc.com, World Of Wrestling.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Ad una settimana esatta dallo split dei brand di RAW e SmackDown che la WWE attuerà in occasione della puntata di WWE SmackDown del 19 luglio in diretta su USA Network, iniziano a trapelare dalle card annunciate per i live event post-WWE SummerSlam dei possibili spoiler riguardanti nomi protagonisti dello show rosso o di quello blu.

    Tenendo comunque conto del fatto che le cosiddette line-up dei live event sono soggette a continui cambiamenti, di seguito vi è la card del tour successivo al pay-per-view di agosto, la quale potrebbe rappresentare le star di uno dei due brand:

    Dean Ambrose (c) vs. Bray Wyatt
    The Miz (c) vs. Cesaro
    Randy Orton vs. AJ Styles
    Secondo molteplici fonti, la WWE ha già pianificato parecchi ruoli per i propri atleti in occasione della Brand Extension. I dirigenti della federazione si sono riuniti una settimana fa per discutere della separazione di RAW e SmackDown ed avrebbero inoltre pensato a dei cambiamenti per i titoli, ma la volontà sarebbe quella di mantenere gli attuali in un solo brand.

    ----------

    La WWE potrebbe aver erroneamente svelato il nome del nuovo General Manager di SmackDown quando esso, tra una settimana, diverrà un brand a sé così come RAW in occasione di WWE SmackDown Live su USA Network.

    L’indiziato sarebbe stato rivelato dalla federazione per sbaglio attraverso la WWE App con quest’articolo apparso per un breve periodo sull’applicazione:

    wwe

    Si tratterebbe del leader dello Yes Movement, ex WWE World Heavyweight Champion, nonché ex top wrestler ed attuale commentatore del WWE Cruiserweight Classic, Daniel Bryan.

    Staremo a vedere se con la Brand Extension, ciò sarà confermato. Sarebbe senz’alcun dubbio una più che lieta notizia per i fan di DB, il quale è stato sfortunato nel doversi ritirare dal quadrato per le molteplici commozioni cerebrali sofferte. L’American Dragon così facendo si rilancerebbe in un nuovo step della sua carriera, con l’ipotetico controllo dei destini dei futuri lottatori militanti a SD.

    La Brand Extenion separerà RAW e SmackDown in due differenti brand con differenti roster, arbitri, corde del ring negli show e tanto altro.
     
    Top
    .
5 replies since 28/5/2016, 13:44   43 views
  Share  
.