Killian O'Ryan

Walk_In_My_Shadows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    BN-LI395_FOEMCG_1000V_20151118132505
    Nome: Anthony O’Ryan
    Nickname: Killian O’Ryan
    Catchphrase:
    Altezza: 178 cm
    Peso: 74 Kg
    Data di nascita: 9 giugno 1989
    Nato a: Dublino, Irlanda

    Biografia:
    Killian O’Ryan nasce a Dublino il 9 giugno 1989 in una famiglia ricca e altolocata.
    Sin dalla giovane età Killian si mostra riluttante verso lo stile di vita alto-borghese dei genitori che egli definisce noioso, ripetitivo e liberticida. Ciò nonostante è costretto ad obbedire alle volontà dell’autorità paterna: frequenta collegi di alto prestigio, conosce l’alta società irlandese e segue corsi di galateo, il tutto con ottimi risultati.
    La sua vita cambia radicalmente quando, nel corso dei suoi studi superiori, si ritrova tra le mani il celebre romanzo di Daniel Defoe, “Robinson Crusoe”.
    Killian rimane affascinato dal protagonista (borghese nel quale O’Ryan si identifica) che, desideroso di trovare la sua vera identità, rinuncia a tutta la ricchezza della sua famiglia e fugge in America per ricominciare da zero e costruirsi la sua propria fortuna col duro lavoro e forza di volontà.
    Conseguito il diploma, Killian segue l’esempio di Robinson e si trasferisce in Ohio. I suoi genitori, rassegnatisi alle volontà di un figlio che definiscono “una testa calda” e “un vuoto a perdere”, gli concedono un piccolo fondo fiduciario che gli consentirà di ambientarsi e di sopravvivere negli Stati Uniti per i primi tempi, ma ben presto Killian si trova un lavoro e diventa autosufficiente in tutto e per tutto riuscendo a pagare l’affitto e a coprire le spese di prima necessità.
    Killian non sa ancora che fare della sua vita fino a quando un giorno, incuriosito dai molti manifesta sparsi per le vie della città, non va ad assistere ad un incontro di wrestling dilettantistico. Egli si divertì moltissimo, a tal punto da decidere di voler intraprendere la carriera da lottatore.
    Killian inizia ad allenarsi ed ottiene i primi successi in federazioni di poco conto ma acquisendo comunque visibilità (seppur molto ridotta). Il padre, venuto a conoscenza dell’attività del figlio, si mostra (contro ogni aspettativa) molto interessato ed inizia ad ammirare Killian che, nonostante tutto, è riuscito a cavarsela con le proprie forze e a realizzare il suo sogno.
    O’Ryan Senior decide dunque di investire tutti i risparmi messi da parte per l’università di Killian (mai utilizzati) per acquistare a nome del figlio azioni di una società che egli riteneva molto promettenti e nel giro di due anni arrivò la fatidica chiamata: “Killian, sei milionario!”.
    Imparato come gestire e reinvestire i soldi, ora il wrestler irlandese è multimilionario e lotta per il puro gusto di farlo, alla ricerca di emozioni che rendano la sua vita movimentata e frizzante.
    Come egli spesso dice: “Guardate la mia mano e saprete tutto di me: un orologio che costa quanto la vostra casa e le nocche rotte di chi ha combattuto per i suoi sogni”.


    Gimmick & Attitude:Eccentrico milionario
    Non si fa problemi ad usare i soldi per aprirsi "qualche scorciatoia" che lo favorisca e come dice spesso "Se gli altri non hanno i miei mezzi sono solo cazzi loro".
    Sbatte la sua ricchezza in faccia a tutti sfoggiando accessori che costano sempre un occhio della testa.
    Non ha problemi a stare con altri atleti ma deve essere chiaro: lui è al primo posto e tutti gli altri suoi sottoposti!

    Aspetto Fisico & Attire: O'Ryan non è molto grosso ma mediamente muscoloso e ben definito. Ha il corpo ricoperto da tatuaggi, ognuno fatto in un momento particolare della sua vita: arrivo in America, primo incontro, prima cintura vinta ecc
    Porta una capigliatura elegante e una barba non troppo rude: all'apparenza è una persona molto molto fine ed elegante.
    Sul ring indossa solo stivali e pantaloncini da combattimento e ha le mani fasciate, sulla rampa invece porta sempre una felpa nera con cappuccio (non in testa) e un paio di occhiali da sole che sembrerebbero essere molto molto costosi.
    Fuori dal ring sfoggia invece abiti firmati di altissima manifattura, fatti tutti rigorosamente a mano dal suo sarto di fiducia. Porta spesso orologi molto costosi. Tiene molto al buon gusto nel vestire.


    Tag Team & Stable:

    Theme Music:


    Stile di lotta: Technical, High-Flyer.

    Parco Mosse:

    DDT
    Big Boot
    Superkick
    Spear
    German Suplex
    Lionsault
    Backstabber
    Stunner
    Pedigree
    Discuss Punch
    Crucifix
    Alley Oop Facebuster
    Powerslam
    Jumping Knee
    Enzeguiri Kick
    Body Slam
    Pelè Kick
    Mule Kick
    Leg Lariat
    Bulldog
    Diving Elbow Drop
    Flying legdrop
    European Uppercut
    Delayed gutwrench suplex
    Clothesline
    Turnbuckle Clothesline
    Scoop Slam Powerbomb
    Frog Splash
    Tilt-a-whirl slam


    SOTTOMISSIONI:
    Ankle lock
    Vise Grip
    Texas Cloverleft
    Full Nelson
    Anaconda Vice
    Camel Clutch
    Nelson Hold
    Crossface chickenwing
    Back-to-Back Backbreaker
    Gogoplata
    Gomorra lock
    Figure 4 leg lock
    Sharp Shouter


    Finisher:
    Irish Drunk (Book End)
    Million Dollar Clock (Cross Armbar)

    Palmares:

    Edited by 9T$. - 12/6/2016, 22:50
     
    Top
    .
0 replies since 29/5/2016, 12:51   81 views
  Share  
.