Hope Dies Last 3

23/06/16 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status

    June 23, 2016
    Hope Zone, Stamford (Connecticut)


    png



    Internet Championship
    ??? Match
    Emyx Riddle © VS ???


    Single Match
    Kamen Zane VS Mean Clown


    1+1 Championship
    Tag Team Match
    The Pantheon © VS Ninkyo Dantai


    Single Match
    Kevin Caldwell VS Denis Villanova

    Hope Wrestling Championship
    Single Match
    Nigel Crawley © VS Till Kruspe


    Last Man Standing Match
    Simon B VS G3ck




    Edited by 9T$. - 19/6/2016, 15:06
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Likes
    +202
    Location
    Immateria

    Status

    My comment:
    Coming Soon

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    Member
    Posts
    77
    Likes
    +11
    Location
    Borgia, Calabria

    Status
    23 giugno non è un pochino tardi? :blink:
     
    Top
    .
  4. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Likes
    +202
    Location
    Immateria

    Status
    - Pantheon. Anche se ci starebbe che perdano per poi far proseguire comunque la fin troppo figa faida ma a parti invertite.

    - Il fatto che il match sia ??? mi lascia credere che ci sia una qualche stipulazione speciale...Stipulazione nella quale si inserirà, vuoi o non vuoi, G3Ck a romper le uova nel paniere a Kruspe...
     
    Top
    .
  6. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Card definitiva
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Likes
    +202
    Location
    Immateria

    Status
    A quanto detto in precedenza, s'aggiunge:

    - Riddle.
    Contando che punto sul 1 on 1 vs Berreto.

    - MEEEEAAAAN CLOOOOOOWN!

    - Pantheon.

    - Villanova comunque.

    - Crawley e...l'anello? Naaa...

    - LMS...G3Ck per forza, sennò ci perde la faccia proprio! xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    Member
    Posts
    77
    Likes
    +11
    Location
    Borgia, Calabria

    Status
    Riddle

    Clown

    Ninkyo Dantai

    Caldwell

    Nigel

    G3ck
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attività assoluta

    Group
    Member
    Posts
    755
    Likes
    +117

    Status
    Sarà TT, e lo vince Sprite, anche se Berreto ha le sue possibilità. Riddle lo vedo con poche chance di vittoria.

    Spero che vinca il Clown, ma vincerà Zane che necessita di una vittoria in ppv (anche il Clown a dire il vero, ma stavolta premio Zane, il Clown sarà protagonista nel finale per me).

    Il Pantheon mantiene, ma con enorme fatica e con qualche sorpresa finale.

    Villanova a rigor di logica vincerà, anche se...l'idea di vederlo alle prese con una crisi di identità mi piacerebbe (e tifo OVVIAMENTE Caldwell :D)

    Allora, dipende da cosa farà Villanova.
    Se userà SUBITO la sua shot (ma non essendo un Main Event dubito che sia così) vincerà Kruspe per perderlo subito dopo.
    Ma vado con il pronostico standard e classico data la collocazione, Crawley mantiene.

    Vince Simon con il Clown che si mostra d'accordo con Simon e volta le spalle al Cyborg ed a Parker.
    Le telefonate di Simon, i doppigiochi del Clown...non possono non voler dire nulla.
    Sono titubante sulla figura di Schmidt, ma potrebbe essere coinvolto anche lui, magari dalla parte di G.3CK, oppure a sorpresa schierato dalla parte del Clown. Il fatto che sia un Main Event mi fa credere a questo sviluppo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Likes
    +420

    Status
    Riddle

    Zane

    Pantheon

    Villanova

    Crawley

    G3ck
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Likes
    +202
    Location
    Immateria

    Status
    Bookate come dice Davide che è figo!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    333
    Likes
    +253

    Status
    - Internet Championship Match: Per me sarà un Triple Threat, con Berreto e Sprite. In questo caso, vedrei bene una vittoria di Sprite, o magari una vittoria di Riddle che approfitta dell'odio reciproco degli altri due. Sinceramente, credo che quello con minori chance sia Berreto.

    - Kamen Zane VS Mean Clown: Ho sempre dichiarato di essere un fan del Clown, per cui anche in questo caso tifo per lui. Anche Zane in realtà mi sta simpatico, e una sua vittoria ci starebbe anche. Però se devo fare solo un nome, dico Clown.

    - 1+1 Championship Tag Team Match: Sono un fan del Pantheon... perciò tifo per i jappi. Può sembrare un controsenso, ma credo che un cambio di titolo possa dare una scossa al feud, che già sto apprezzando tanto. Voglio vedere come si porranno i divini sconfitti al cospetto dei nuovi dei. Filosoficamente parlando, la sconfitta sarebbe la fine dei valori umani più puri, alla quale potrebbe seguire una redemption.

    - Kevin Caldwell VS DeNNis Villanova: Mi sorge un dubbio, legato all'anello. Se l'anello appartiene a Villanova, ma il diritto di "essere" Villanova lo acquisisce Caldwell, sarebbe quest'ultimo Mister Ring of Hope? Io nel dubbio punto a vincere, non sia mai che tutta questa pazzia sia invece una scusa per fottermi l'anello. Certo, in quel caso sarebbe il piano del secolo.

    - Hope Wrestling Championship Match: Non penso che ci sia incasso in questo ppv, né in caso di vittoria di Crawley, che mi auguro, né in caso di vittoria di Kruspe. Vai Crawley che Hogson aspetta di vederci contro per convocarci.

    - Simon B VS G3ck: Se non vince G3CK, dovrà inserire "mute" al suo microfono interno, altrimenti si beccherà una pernacchia ad ogni "Humanity will fall". Simon B è messo male, stavolta non ci sono scuse per il cyborg. O vince, o il suo status va ad equipararsi a quello di Kurodo.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Likes
    +23

    Status
    eccomiii in ritardissimo come sempre :unsure: :( :(

    Internet Championship
    ??? Match
    Emyx Riddle © VS ???


    Feud che mi ha reso partecipe e che anche per colpa mia non ha ancora spiccato il volo.... a dire la verità non ho proprio idea di cosa succederà, ma solo un grande presentimento : chiunque vada a sfidare Riddle... sia che sia il mio PG sia che sia Berreto.. perderà in un modo o nell'altro. n titolo ultimamente un po' vagante da pg a pg ... se starà un altro po' nelle mani del campione male non farà a nessuno. Le cose non finiscono qui

    Single Match
    Kamen Zane VS Mean Clown


    Beh entrambi i PG son bravissimi... ma il Clown sembra pronto ad un salto che lo proietti fisso nel main eventing, nonostante ci sia già da tempo io intendo nel main eventing per il titolo principale come sfidante

    1+1 Championship
    Tag Team Match
    The Pantheon © VS Ninkyo Dantai


    questo è uno dei match su cui ho più dubbi. i ninkyo mi piacciono un sacco, ma è anche vero che il pantheon merita rispetto per lo status che si sono costruiti. No, nemmeno per queste cinture è il momento di passare di mano! in extremis i panthon vincono ma non finisce qui (con gli scu che possono tornare a bussare alla porta)

    Single Match
    Kevin Caldwell VS Denis Villanova

    Caldwell è un mostro... Villanova è lanciatissimo. Nemmeno questo è tanto facile da pronosticare. Vorrei saper promare come uno di loro due, scegliete voi quale sarei contento lo stesso. Vince Caldwell... perchè qualcuno attaccherà Villanova. Non mi chiedete chi... me lo sento e basta. Feud of the year questo... non ricordo chi l'aveva detto nei commenti ma aveva fottutamente ragione

    Hope Wrestling Championship
    Single Match
    Nigel Crawley © VS Till Kruspe


    Fantastico Kruspe nel costruire la storia col campione - non era facile essere credibili dopo aver perso da quel ragazzetto di sprite :P - mi è piaciuto perchè forse è vero che perderà perchè Crawley ha bisogno di confermarsi campione come è giusto che sia, ma non è sembrato per niente un ''perdente scontato'' , anzi mi ha fatti credere in qualche sorpresa via via. tuttavia, match di passaggio in attesa del susseguirsi dei fatti... dopo il big main event. Questo mese i titoli restano saldi alla vita


    Last Man Standing Match
    Simon B VS G3ck


    buio per me. Simon B è veramente lanciato verso la GWF, o verso il titolo massimo di Hope !? perchè parliamoci chiaro... chi se non chi vince questo match, ad oggi, può sembrare il vero antagonista Heel di crawley ? e allora, io dico questo... se vince g3ck... simon b vola in GWF... ma ad oggi io non ce lo vedo, non può lasciare così uno degli heel più cazzuti... con un regno poco convincente....
    E allora, Simon B vince. Clean o non clean, poco importa. Simon B vince e il ritorno del feud crawley vs B è alle porte



    Buon PPV a tutti !!
     
    Top
    .
  14. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($crooge @ 20/6/2016, 11:58) 
    Bookate come dice Davide che è figo!!!!

    Lascia fare a noi
     
    Top
    .
13 replies since 7/6/2016, 22:00   222 views
  Share  
.