Hope Wrestling's Outstanding Top 10 #36

Giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    24b7okz

    Ancora una volta ricordo il metodo utilizzato per questa speciale classifica: la Outstanding 10 classifica i membri del roster della Hope Wrestling in base a specifici calcoli MATEMATICI, per cui nulla di personale e soggettivo, se non i commenti alle prime 10 posizioni (dove cerco di restare il più soggettivo possibile comunque). Perciò è solamente un vago e non preciso indicatore di come vi state comportando all'interno della federazione.

    Ora ecco la classifica e....via ai commenti!!!!!



    June 2016's Outstanding 10
    1th_Bobby_RoodeMean Clown+4 (5)Ridi, pagliaccio! L'esilarante (e talvolta creepy) Clown di Hope si prende il primo, meritatissimo, posto. La sua logica, apparentemente folle, spesso spiazza avversari ed anche alleati, ma gli conferisce una carattere unico in tutto il panorama dello sport-entertainment. E' in rampa di lancio, ma conoscendolo potrebbe scivolarci su e finire in una piscina di fango. Ed anche in quel caso farebbe un figurone.
    2thdrewgalloway10NIGEL CRAWLEY+1 (3)E' ancora campione, ma ciò sembra non bastargli. Crawley vuole convincere, non solo vincere. Al microfono rimane il pezzo da 90 di Hope, ma molti gli contestano di essere più fortunato che bravo. E allora perché non puntare al bersaglio grosso? Far quittare un Triple Crown Champion come Kruspe può aprirgli le porte dell'Olimpo di Hope. Oppure Kruspe può aprirgli semplicemente il culo. One way or another, we love you Nigel.
    3BatmanMarella_CCKEVIN CALDWELL+9 (12)Ad essere cattivi, si potrebbe dire che Kevin sia arrivato sul podio solo perché... non è Kevin. A fugare ogni dubbio però c'è il match di Hope Dies Last III, in cui il (o l'ex?) cosplayer ha battuto Mister Ring of Hope in un match già etichettato come uno dei migliori dell'anno. E se ciò non bastasse, da parte sua è partito anche l'assalto all'anello... che gli spetta di diritto. O no? Situazione tutt'altro che Easy.
    4th_Big_E_Langston2BERRETO & SCU+5 (9)Niente più SCU(se) per Berreto. Adesso la bicicletta del killer italiano è senza le preziose rotelle rappresentate da Cosh e Daspo, quindi dovrà imparare a pedalare da solo. I due ex campioni 1+1 hanno le spalle abbastanza larghe per far bene anche nei main roster, mentre Marco dovrà tirar fuori tutte le sue skills per non soccombere di fronte a Sprite. Riuscirà a far meglio dell'Italia ad Euro 2016. Ma soprattutto, avrà guardato almeno mezza partita della competizione del vecchio continente?
    5Dan-Hardy-150x150SIMON B-4 (6)Più bastardo di Ramsay Bolton e più narcisista di Zapp Brannigan. Mister "Who You Want to B" è riuscito ancora una volta a fregare Parker... salvo poi venire rifregato dal GM di Hope. Simon B riesce sempre ad emergere, anche quando sembra ad un passo dal baratro. Un mese fa svettava al Numero 1 dell'Outstanding, adesso gli tocca la guerra dei Network, e lì varrà la legge del codice binario: O sei Uno o sei... Zero.
    6Dan-Hardy-150x150G3CK-2 (4)Urge un upgrade. Forse anche un debug. Perché se la fusione tra uomo e macchina dovrebbe dar vita ad un essere perfetto, in grado di "far cadere l'umanità", allora G3CK deve aver preso la parte peggiore di entrambi. Sul ring dimostra di essere davvero duro come il ferro e resistente più di un umano, ma gli errori di calcolo circa alleati, amici e nemici, lo rendono fallibile. Come un uomo qualsiasi.
    7Dan-Hardy-150x150CEDRIC SPRITE+3 (10)Ha battuto Riddle, ma non ha vinto il titolo. Conosce il calcio meglio di Berreto, ma non è un Ultra. Ama la birra, ma si chiama come una famosa bevanda analcolica. Comunque la si giri, sembra che a Cedric manchi qualcosa. Di certo non la grinta e neanche il talento. C'è tempo e lui è sulla buona strada per puntare al vertice del roster.
    8th_Matt_Sydal2DENNIS VILLANOVA-6 (2)Fermi tutti. Siamo sicuri che questo posto sia riservato a Villanova? Non è che arriva Caldwell e si prende anche questo? Il londinese non vince un match da Ring of Hope, tuttavia sembra riuscire a tenersi a galla. By the way, la (doppia) crisi d'identità esige ancora un tributo di violenza e una sana dose di mazzate in-ring. L'unica certezza è che alla fine vincerà (un) Villanova.
    9th_Matt_Sydal2TILL KRUSPE-3 (6)Il tedescone ha vinto contro Nigel Crawley... ma solo "ai rigori". Per cui il titolo è ancora nelle mani di Nigel. Till sta attraversando uno straordinario stato di forma e sul ring macina vittorie ed avversari. Ma alla fine si sa, l'importante è vincere la guerra, non le battaglie. E i crucchi di guerre ne sanno qualcosa.
    10th_Matt_Sydal2PANTHEON+3 (10)Two Gods is megl che One. Tornano in classifica i campioni 1+1. La loro faida con i malavitosi giapponesi sta assumendo contorni divini, e non potrebbe essere altrimenti visti i valori in gioco. Il più filosofico tra i feud, il più esistenzialista tra gli scontri dell'attuale Hope deve ancora trovare un vincitore.
     


    Altre Posizioni
    -11 Max Donovan
    -12 Emyx Riddle
    -13 Kurodo
    -14 Art Lockley
    -15 Kamen Zane
    -16 Jason Holloway
    -17 Daimon
    -18 Christophorus Schmidt
    -19 Joe McKendrick
    -20 Ninkyo Dantai
    -21 Max Tartaglia

    Calcoli: Skyltras
    Commenti: DeVil

    Per chiarezza i calcoli sono stati fatti sul PPV Ring of Hope e sulle puntate di Hope Now 68, 69, 70 e Hope Dies Last III

    Edited by Dark Verdict - 11/7/2016, 00:02
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Member
    Posts
    558
    Likes
    +260

    Status
    Da notare come Caldwell e Villanova si siano scambiati i posti pure nell'Outstanding
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Likes
    +202
    Location
    Immateria

    Status
    Mean Clown al #1!?
    xD Un momento da incorniciare ahahah
    Bellissimi i commenti comunque, si vedeva che De.Vil non poteva sfogare la sua verve nei promo, ora filo-depressivi, e ha riversato qui la sua parlantina.
    Voglio dedicare questo primo posto a tutti i fan del Clown (?).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    333
    Likes
    +253

    Status
    Una cosa curiosa, alla quale pensavo mentre leggevo i nomi della Top 10, è che tutti quelli che sono rimasti fuori rappresentano i "nuovi", a parte Schmidt. In pratica nella Top 10 ci sono tutti quelli con un maggior periodo di militanza nel roster.
    Hope non è un paese per vecchi. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Likes
    +420

    Status
    Hanno anche avuto meno tempo però e posti bassi nella card, infatti Donovan è lì subito dopo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    333
    Likes
    +253

    Status
    CITAZIONE (dottor coxy @ 13/7/2016, 02:24) 
    Hanno anche avuto meno tempo però e posti bassi nella card, infatti Donovan è lì subito dopo!

    Donovan è undicesimo perché è il più anziano tra gli esclusi. :D

    Comunque, onde evitare fraintendimenti, io intendevo dire "guarda che coincidenza", non "i vecchi sono meglio dei giovani". L'ultima frase era solo una battuta. Anche perché i concetti di rookie, veterano e icona sono moooolto relativi per un roster di sviluppo con il compito di formare i futuri campioni. Poi oh, l'Outstanding "è solamente un vago e non preciso indicatore di come vi state comportando all'interno della federazione", dato che è anche frutto di risultati figli della kayfabe.
     
    Top
    .
5 replies since 10/7/2016, 12:07   113 views
  Share  
.